Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #5


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: San José, Costa Rica





Continua l'avventura delle nostre superstars in terra centro-americana, che oggi ci porta nella vivacissima San José, in Costa Rica. Il grande Khali e Teddy Long dal tavolo di commento ci danno il loro benvenuto all'arena.
Sono passati solo pochi giorni dall'incredibile puntata post PPV di Impulse, una puntata ricca di colpi di scena e che è riuscita, ancora una volta, a sorprendere tutti i fan della compagnia di wrestling numero uno al mondo.
Ma oggi è sabato e questo vuol dire che è tempo di: Saturday Night BLAZE! 
 
I primi arrivati hanno già potuto assistere all'allestimento del ring, con una grande scala in mezzo ad esso, la valigetta del Mr. Climb to Glory appesa al soffitto e per finire un tavolo coperto da un grande telo nero. Non ci sono molti dubbi, anche per l'anticipazione che ci era stata data martedì, ma a togliere qualsiasi dubbio ci pensa "Cult of Personality", la theme song del campione di Chicago: CM Punk!
 

cmpunkshowblaze1.png

 
Al posto delle solite immagini il titantron trasmette la cover del "CM Punk Show" e anche il suo stesso presentatore sfoggia una stupenda felpa nera con stampato dietro il logo del talk show.
Il ragazzo Straight Edge è impegnato a salire pian piano gli scalini, scambiando di tanto in tanto qualche simpatico gesto rivolto al pubblico, volto ad incitarlo, che come al solito apprezza molto, fino a quando raggiunge la vetta, pone un ultimo sguardo alla valigetta che gli dondola sopra la testa, si siede comodo sulla cima dell'oggetto che gli ha permesso di vincere il match e accompagna il microfono alle labbra.
 
CMP: "Eccomi, finalmente davanti al mio pubblico, finalmente con qualcosa tra le mani che testimoni i miei sacrifici e il mio talento.
Ho deciso di ritagliarmi questa breve parentesi prima di iniziare lo show per commentare il mio trionfo.
Vedete, la mia vita è sempre stata fatta di simboli, o per lo meno a me piace assegnarne a tutti i principali eventi o caratteristiche che contraddistinguono il mio essere. 
Non a caso ho il corpo riempito da tatuaggi, ma questi non sono fatti a caso, ognuno ha uno specifico e profondo significato. Mi completano. Trasmettono visivamente, quello che sono. Come qualsiasi grande pittore riesce a rappresentare sulle proprie tele.
Io senza di questi mi sentieri…incompleto. 
Anche sul mio costume ho voluto riportare le stelle di Chicago, la mia città, le mie origini.
Ma…il mio lavoro…la mia vita, è essere un wrestler. 
Fin dalle origini di questa disciplina si è scelto di assegnare al più meritevole, a colui che si è dimostrato in grado di sconfiggere uno ad uno i suoi rivali, ad elevarsi ad essere il più forte, il migliore, solo chi è stato in grado di dimostrare tutto questo si è deciso di premiarlo tramite una cintura. 
Una cintura che può essere indossata solo dai migliori, dai più forti, i più tecnici e i più carismatici. Non di certo dal primo che passa.
Io non ho iniziato questa carriera per essere un comprimario, un semplice atleta che si fa fatica a ricordare. Non ho mai perso occasione per ricordarlo, ma oggi…finalmente…ho qualcosa tra le mani che possa testimoniare quanto di buono ho fatto."
 
Punk blocca il microfono tra le ginocchia e si alza per staccare la valigetta. Ancora in piedi, con le braccia ben tese che stringono l'alloro, fissa con orgoglio il pubblico che lo premia con un rumoroso applauso, accompagnato da qualche coro.
Sucessivamente si torna a sedere rincominciando il discorso.
 
CMP: "L'ennesimo simbolo della mia vita. 
Questo ha molti significati, da quelli che ho già citato, ovvero impegno, talento e sacrificio, ad alcuni completamente nuovi come nascita ed inizio.
Da quando sentirò che sarà il momento di utilizzare questo contratto so che per me inizierà una nuova fase della carriera, che sarà sicuramente la più importante. 
Semplicemente perché mi porterà sull'olimpo dei migliori, dei più forti, dei campioni, e una volta che si raggiunge la cima non si può più salire, si può solo che scendere…proprio come da questa scala.
Rischi di tornare nella mediocrità da cui provieni, ma…quando hai assaggiato il meglio…non puoi più essere in grado di accontentarti di quello che eri. 
Diventa un oblio che ti inghiotte uccidendo tutti i tuoi stimoli.
È per questo che io sarò differente, io mi aggiungerò al banchetto degli dei del wrestling e continuerò a inghiottirmi finché non sarò costretto, dalla naturale degenerazione fisica, ad appendere gli stivali al chiodo e dire basta.
Ma adesso non voglio pensare a quello che sarà, l'impero di CM Punk deve ancora incominciare e non vedo l'ora!
È arrivato il momento di scendere e dare il nostro benvenuto al graditissimo ospite, nonchè attuale WR World Champion: Miiiiiisteeeeeeeeeeeer AAANDERSOON!!!"

"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"
Le luci calano fino a oscurare completamente l’arena che oggi ospita WR Blaze mentre le note di Feedback risuonano maestose e potenti come sempre. Fasci di luce verde colorano lo stage e lo incorniciano mentre due grossi fari puntano al centro dello stage illuminando la figura di Mr Anderson! Boato! Questo è il debutto live dell’Head Asshole in quel di Blaze, e per l’occasione sono accorsi numerosi fans che tributano il loro omaggio al campione con cartelli recanti frasi di ogni tipo e urla festose. Ken Anderson intanto è fermo in posa sullo stage: tenuta da ring per l’Head Asshole, con cappellino e T-shirt con in bella mostra recante il marchio di fabbrica “Ass**le” colorato a fasce orizzontali blu, bianco e rosse.. il merchandise che strizza l’occhio ai sostenitori costaricani. Con la consueta flemma Anderson si mette il WR Title in spalla e percorre la rampa allungando le braccia per farsi toccare dal bagno di folla tutto intorno, quindi arriva ai piedi del ring e tira su la testa osservando l’insolita seduta di Punk, poi sale i gradoni e fa il suo ingresso sgarbato sul quadrato.. Anderson battezza un angolo e vi si dirige, qui esegue la sua taunt che si conclude con un braccio alzato e il microfono che passa a qualche centimetro dal volto di Punk e si posa sulla mano del campione.
 
Mr A: “ Bella introduzione.. molto filosofica, complimenti.. Ora so chi sei e cosa vuoi, la gente di San Josè ora lo sa, beh non mi resta che fare lo stesso, che ne dici di una cosa del tipo.. ehm.. presentazione formale?.. Beh da dove potrei cominciare.. oh dannazione.. ehm.. FROOM GREEEEEEEEN BAAAAY, WISCONSIIIIIIIIIN.. My name is … MIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER  ANDEEEEEEEEERSOOOOOOON… AN DEEERRR SOOOOON.. and I am an… ASSHOOOOOOLEEE!
 
 Dall’alto Punk si lascia andare in un applauso ironico a cui il WR Champion risponde abbozzando un sorriso beffardo. Si prospetta uno show davvero interessante! Anderson si guarda intorno, c’è una scala, un tavolo e neanche lo straccio di una sedia.. sembra riflettere per qualche secondo..
 
Mr A: “ Punk, hai visto? Ho portato tanti amici stasera, forse più di quanti ti saresti mai aspettato di vedere a un tuo CM Punk Show, ah? E’ stata una buona trovata pubblicizzarti mettendo quella bella grafica con il mio bel faccino stampato sopra.. come si dice? Chi paga vuole vedere lo spettacolo, e al momento Mr Anderson è uno dei pochi che te lo garantisce! Toglimi una curiosità.. la tua sarà un’intervista o un fottuto monologo su come è bella la valigetta che ti porti dietro? E in ogni caso.. dov’è la mia dannata sedia ah? Nel mio show, saranno scomodi e merdosi gli sgabelli, ma ci sono.. Poco male, vorrà dire che farò quello che un vero asshole farebbe in questo caso..”
 
Lasciato il microfono e poggiata la cintura sul turnbuckle, Ken afferra il telo che copriva il tavolo, lo appallottola e lo lancia fuori dal ring, poi sotto lo sguardo stupito del Best in the World, prende il tavolo e chiude due dei suoi piedi e deforma gli altri due prima di poggiarlo contro il paletto, creando un alquanto bizzarra sedia sdraio sulla quale si stende, non prima di aver recuperato il microfono penzolante e la sua gold belt.. il pubblico è in visibilio e applaude il gesto strampalato del campione. 
 
Il presentatore continua a guardare con aria perplessa e un accenno di sorriso nervoso il suo ospite.
 
CMP: "Dai forza pubblico di Blaze! Continuate il vostro applauso per il wrestler numero uno al mondo! 
Mi vogliate scusare se non ho rispolverato il vecchio divano in pelle, sapete per un grande atleta è inaccettabile stare un paio di minuti in piedi. 
Ma vogliamo soffermarci un momento su che artista abbiamo davanti agli occhi? Il Leonardo Da Vinci del 2000?
Ci tengo di cuore a scusarmi per la mia mancanza di rispetto, ma non preoccuparti ho preparato qualche pensierino solo per te. Vediamo…li avevo appoggiati proprio qua…si…bene ecco il primo!"
 
Il salvatore del popolo avvicina un piccolo baule che era posizionato a bordo ring ed estrae una maglietta bianca con una foto stampata sopra.
 

2mflylu.png

 
CMP: "Guarda che bella t-shirt, ormai è già da un po' di tempo che hai quella lì, è arrivato il momento di rinnovarsi…e forse farsi anche una doccia…"
 
Si avvicina al suo rivale e alza il naso per annusare bene.
 
CMP: "Eh direi di si…comunque ho pensato a tutto! Eh si, non devi preoccuparti neanche della forfora in testa, ve che bel cappellino, stupendo…e lo puoi anche abbinare alla cover per il tuo nuovo cellulare, se per caso devi scrivere qualcosa a quei due/tre scappati di casa con cui ti ritrovi il venerdì sera a bere un due birre e puzzare tutti insieme appassionatamente."
 

15ft5q0.jpg    4triv6.png

 
CMP: "Vedi, non so se hai notato ma c'è una piccola valigetta stampata…si quella nera…ecco bravo proprio quella. Ma se vuoi ho direttamente l'originale qua! 
Si si non me ne allontano mai…sai non si sa mai cosa possa succedere, il campione si distrae un attimo e…BAM! Tenga signor arbitro vorrei diventare il nuovo campione del mondo…cosa?…ma certo che Mr. Anderson ne era al corrente, gli ho pure fatto qualche regalino in modo che non se lo potesse proprio dimenticare. Che in qualsiasi momento della giornata abbia ben impresso nella mente che il suo titolo ha le ore contate…e che si preoccupi pure del prossimo Elimination Chamber, perché è probabile che perda la sua adorata cintura proprio quella sera."
 
Lo sguardo si fa più serio, fissa il nativo di Green Bay con aria di sfida e conclude la sua battuta con un'ultima frecciatina.
 
CMP: "Che ne dici? Che sia già il caso di distribuire qualche altra maglietta?"
 
L’Head Asshole alza le spalle come a voler dire “fa un po’ come vuoi” poi microfono alla mano fa qualche passo lungo il ring con lo sguardo di CM Punk sempre puntato addosso, poi finge interesse per il merchandise del Mr Climb To Gory, prendendo il berretto e guardandolo da vicino.
 
Mr A: “ Punk vuoi che ti sponsorizzi questa robaccia? Questo è il motivo della mia presenza qui? Bene! Ehi gente aprite le orecchie, quest’immondezzaio è in vendita su WR dot com.. se avete fegato e stomaco di ferro, ma soprattutto soldi da buttare dalla finestra, lo trovate lì.. Ah dimenticavo una cosa importante, Phil l’accredito per questo servizio puoi farlo sul mio conto in banca, prendi  nota del codice.. 6..1.. coglionazzo!”
 
Il Wr Champion getta via il berretto mandandolo in pasto ai fans delle prime file, quindi va molto vicino a CM Punk, arrivandogli a pochi centimetri dal viso.. c’è solo il microfono che li separa.. la tensione tra i due sale. Il pubblico è ammutolito per l’evolversi della situazione.. ma a stemperare il tutto è lo stesso Anderson che volta le spalle al rivale, andando a buttare fuori dal ring quel che resta del tavolo prima di continuare a parlare.
 
Mr A: “ Ehi, stammi a sentire.. questi sono i tuoi argomenti? Credi di essere spiritoso, divertente o cosa? Dimmi un po’, a questo punto cosa avevi programmato per mandare avanti questa patetica scenetta? Che mi arrabbiassi? Che buttassi via tutto? Oppure avevi pensato che avrei accettato queste cazzate e ti avrei stretto la mano sorridendo? Non lo so davvero, chiariscimi le idee…”
 
L’Head Asshole si appoggia alle corde, sornione.. attende una risposta o forse le sue erano solo domande retoriche. Punk fa per rispondere alle accuse del campione ma viene stoppato e incalzato ancora una volta da Ken Anderson che è sempre più pungente.
 
Mr A: “ Se vuoi semplicemente la mia opinione ti dico che quasi mi diverto più a battibeccare con Helms, sai nonostante sia solo un povero babbeo chiuso tra le quattro pareti del suo antro peloso, ha inventiva a differenza tua che mi hai invitato in questo show dal dubbio gusto, riempiendoti la bocca di luoghi comuni da cattivone di turno.. Punk se questo è tutto quello che hai da offrire, sarai solo una delle meteore che, dopo qualche vittoria e qualche discorso delirante da padrone del mondo, finirà nel cesso.. splash.. e poi fuori da Wrestling Revolution. Scegli cosa essere, e parla chiaro..una volta tanto!”
 
CMP: "Ah beh senti chi parla di luoghi comuni e simpatia. 
Bene…vuoi sapere perché oggi sei qua, su questo ring, al mio show? Semplice perché sei il campione e come tale devi avere una paura fottuta, ovunque tu vada devi sentire un brivido che percorre tutta la tua schiena fino a raggiungere quei quattro peli biondi che hai in testa.
Vuoi inventiva? Vuoi farti quattro risate con il tuo amico coda di paglia? Perfetto! Andate al circo a fare quattro salti con il pagliaccio di turno,una capriola con i leoni e una scopata con la donna cannone!
Se vuoi tirare fuori le palle, combattere e fare wrestling…W-R-E-S-T-L-I-N-G…sai, quella cosa che da il nome a questa federazione…io sarò sempre pronto. 
Le mie mani stanno prudendo e non vedo l'ora di colpirti dritto in testa con questa valigetta e scusa, scusami veramente se continuo a parlare di lei e tiro fuori questo stupido merchandising, che sottolineo non si possa trovare sul sito di WR perché è limited edition…solo per te! Vuoi che parli di qualcos altro? Di come hai vinto il match nell'ultimo PPV? 
Beh…complimenti hai dimostrare un grande talento a trovarti nel posto giusto nel momento giusto, voglio diventare proprio come te da grande.
Ma forse preferisci parlare di come perderai quella cintura che tieni con tanto orgoglio nell'Elimination Chamber match?
Se pensi che sarò io la meteora di questo show ti sbagli di grosso e l'unico stronzo che si leverà dalla federazione il prima possibile sarai tu!
Se pensi di scoraggiarmi e farmi pentire di averti invitato. Togliermi fiducia e pensare di scaricare la mia adrenalina non conosci CM Punk…forse nessuno conosce ancora il vero CM Punk!
Mi hai chiesto di parlare chiaro e scegliere cosa essere. Beh hai colto il motivo della tua presenza perché per diventarlo non potrai più definirti campione, perché io ho scelto di essere il nuovo WR World Champion!"
 
Finito il suo discorso alza per un ultima volta la valigetta la colpisce un paio di volte con una manata urlando qualche ultima frase da censura, successivamente tira un calcio al baule ormai vuoto e si appresta a lasciare il ring. 
 
Mr A: “ Sei un tipo strano Punk, mi parli di wrestling, di combattere eppure cosa hai fatto, ah? Mi hai reso partecipe di una vera pagliacciata con il tuo stupido merchandise .. è questo quello che tu intendi per wrestling? O sono le tue ancor più stupide minacce? Paura? Brrr tremo di paura Punk.. oh tu e la tua valigetta.. Quello che non ti è abbastanza chiaro è che essere WR Champion comporta una cosa fondamentale, hai gli occhi addosso in qualsiasi momento.. sei nel mirino di ogni atleta di questa federazione… e quindi? Chi ha paura di perdere questo titolo, non dovrebbe neanche faticare per conquistarselo. Chiedi a un qualunque fan seduto in quest’arena, se il sottoscritto Mr Anderson se l’è guadagnata questa title belt!!  Se credi che io sia un dannato fortunello, lascia che siano loro a risponderti!“
 
CM Punk si ferma tra la seconda e la terza corda, nell’atto di uscire dal quadrato: le parole di Anderson gli danno motivo di restare, giusto per ascoltare dove il campione vuole andare a parare. L’arena diventa una bolgia, i cori per l’Head Asshole si susseguono incessantemente per più di un minuto, e il Best in the world non può far altro che guardarsi intorno e assistere inerme al giudizio del popolo di Impulse.
 
Mr A: “ Se il sudore della fronte potesse indicare la soglia della paura, stai pur certo che sono l’uomo senza paura!! Cos'è questa apprensione Punk? Cos’è questa voglia di fare la faccia cattiva nei miei confronti? Vuoi mettermi le mani addosso?! Cazzo, ti prudono le mani.. hai la valigetta.. hai di fronte a te il campione e la sua title belt! Perché non mi colpisci? Sbam.. sulla mia fronte! “
 
Ma è pazzo? L’Head Asshole si mette alla mercè del suo avversario, rischiando di essere colpito e di porre fine al suo regno da WR Champion proprio al CM Punk Show, questa sera! Il Best in the World stringe tra le mani la valigetta mentre Ken lo incita in malo modo a colpirlo sulla fronte, picchiettandosi la zona con tutte la dita della mano. Un rivolo di sudore scende dalla fronte di CM Punk, che improvvisamente abbassa la sua valigetta, abbozzando un sorriso.
 
Mr A: “ Ah no Punk? Come dici? Non siamo in un match? Dici che potrei stamparti questa cintura in faccia prima che tu possa muovere un muscolo? Ah? Mozzati la lingua e conserva la tua adrenalina e la tua voglia di essere il vero CM Punk per End of Stamina, ne avrai bisogno! Sai, per entrare in quella gabbia ci vogliono le palle, quelle grosse così e non un contrattino chiuso in una valigetta metallica! Credi di essere l’uomo più vicino al pezzo grosso? Non hai visto ancora quanti lupi ballano intorno alla preda.. preparati a farti spolpare vivo nell’Elimination Chamber, salvatore dei miei coglioni.. ci si vede!”
 
Il Campione molla il microfono, che lentamente risale, e si avvia verso le corde non prima di aver battuto la mano sullo scintillante WR Title. Punk lo vede uscire dal ring e poi girarsi verso di lui: alza la valigetta al cielo, come a voler mostrare il Jolly che gli permetterà di diventare il prossimo WR Champion. Dalla rampa Mr Anderson sorride e ammicca al pubblico accarezzando la cintura: sfida di nervi a suon di provocazioni tra i due, ne vedremo delle belle! Ora la linea stacca dall’arena e il collegamento torna alla regia. 
 
__________________________________________________
 
Il commentatore misterioso raggiunge AJ Styles, mentre questo passeggia nei corridoi...
 
CM: "AJ!! Permetti una domanda a proposito di quel che è stato a Climb To Glory... Per essere il tuo primo match di un certo livello è stata un'ottima prestazione, qualche pensiero al riguardo? E per il futuro che ti aspetti?"
 
AJS: "DI UN CERTO LIVELLO?!?!?! No dico ma hai visto il match o eri impegnato come al solito a girare senza senso col il tuo microfono per l'arena??? Sono stato lo showstealer del match, ho messo a segno manovre che il resto dei presenti sul ring nemmeno sa come immaginare ma ad un certo punto...quel diavolo di gigante, Big Show...lui e la sua manovra proibita!! Sono stato messo KO..da..da...da un pugno!!!! UN MALEDETISSIMO PUGNO!!! A quest'ora dovrei essere Mr CtG, dovrei essere li a dare la caccia al World Heavyweight Championship!!!! Invece no, quell'idiota di Show si è dovuto mettere in mezzo, in un match in cui era chiaro che lui non potesse vincere!!! Mi hai chiesto quali sono le mie aspettative per il futuro....beh..."
 
AJ stappa il microfono di mano al commentatore misterioso spingendolo via dall'inquadratura.
 
AJS: "....è colpa sua, Big show deve stare attento.....ovunque mi giro vedo lui che mi rifila quel pugno mettendo fine ai miei sogni di gloria....ed avrò in un modo o nell'altro una vendetta......eh..."
 
Ad un certo punto AJ Styles si blocca perchè qualcuno compare di fianco a lui...
 
Ed è... La sensazione sudafricana ad entrare in scena...
 
JG: ”Sai AJ, ho notato una cosa in te....parli parli... ma non concludi nulla di concreto, dici di essere stato lo showstealer del Climb To Glory match...ma lo dici tu....come ogni settimana ripeti sempre le stesse cose...hai minacciato Show, ma è difficile battere Show per schienamento o sottomissione... sai, e te lo dice uno che ha combattuto contro Show di recente....proprio qui a Blaze....
Al Climb to Glory match tutti hanno dato il massimo, anche io ero arrivato vicinissimo alla vittoria....ad anche a me Show ha impedito la vittoria... tuttavia a differenza tua, io non sono qui a lamentarmi di quel che è stato...
E poi, parliamoci chiaro... tu... cosa hai fatto di spettacolare per essere considerato la Star del Match?? 
Sei solo chiacchere... ma... ti voglio dare una opportunità di dimostrare che sei anche fatti concreti... più tardi vieni su quel ring se hai le palle... io contro te... uno contro uno... e vediamo se questa volta le tue parole avranno un seguito.
 
Justin Gabriel conclude cosi la sua risposta e se ne va... AJ Style resta perplesso... mastica amaro e rimugina sulle provocazioni del ragazzotto... più tardi scopriremo se questo match si farà...
 
__________________________________________________
 
"Wheeeeeeeeereeeeeeee.... is The Big Show..."
Si parlava del gigante in quel del backstage... ed eccolo proprio qua, comparir sulla scena il colosso... Big Show.
Dunque finalmente si passa all'azione... E sul ring troviamo già schierato il redivivo, l'apostolo prediletto del Signore, HBK Shawn Michaels, il quale reduce da un periodo abbastanza negativo, cerca un pronto riscatto questa sera, che gli potrebbe arrivare qualora riuscisse a battere il gigante. Un Big Show che giunge corrucciato al ring, come al solito con l'aria di quello che di certo non è qua per fare sconti.
 


Shawn Michaels vs Big Show
 
Il match è abbastanza veloce... nonostante la tanta buona volontà messa in campo dallo ShowStopper, il colossale Big Show appare una corazzata inaffondabile... HBK non riesce mai a trovare il bandolo della matassa ed il gigante passeggia agilmente sul suo corpo per tutto il match... tuttavia sofferenze dell'apostolo del Signore si concludono comunque relativamente presto... in un paio di minuti Big Show sbriga la pratica... HBK tenta un ultimo affondo disperato con il suo letale SuperKick, ma Show para il colpo con la sua manona, blocca il piede e trattenendolo, tira Michaels di peso a sé... per poi colpirlo con il pugno da KO, sferrato con l'altra mano, rimasta libera.
HBK è al tappeto, esanime... Show lo schiena comodamente e si porta a casa una prestigiosa vittoria, mai stata in discussione.
 
__________________________________________________

Sheamus tronfio sta passeggiando nel backstage abbracciato a Winter ed Ariel, una da un lato ed una dall'altro, che parlottano con lui... i 3 si imbattono in Taryn Terrell che si stava aggirando per i fatti proprio nei corridoi.
 
SH: "Ehi fellah!!"
 
Esclama Sheamus richiamando l'attenzione della ragazza... Taryn si ferma e si volta osservando il celtico come a dire: "dici a me?"
 
SH: "Sì, dico proprio a te, biondina... che fai?? Non vieni qui ad intervistarmi dopo il mio brillante successo ottenuto ad Impulse? Hai visto cosa ho fatto là fuori l'altra sera? Ho vinto un grande match contro un duro avversario come John Cena!! Dimostrando di essere io il migliore tra di noi!! Io, Sheamus, ho ottenuto il mio pronto riscatto, proprio come avevo promesso... e tu... tu non mi vieni a chiedere nulla? Non vieni nemmeno a complimentarti con me?"
 
Taryn osserva perplessa Sheamus come a non aspettarsi questa richiesta... ma... visto che il celtico sembra tenerci così tanto... la bionda ragazza fa spallucce e... decide di accontentarlo andando prontamente, con microfono alla mano, ad intervistarlo...
 
TT: "Bene... sono qua... nuovamente... insieme al Guerriero Celtico Sheamus... che nello scorso episodio di Impulse ha sconfitto sul ring, in un match dal finale controverso, il Marine John Cena... allora Sheamus dicci... cosa ne..."
 
SH: "Ehi, ehi... momento... dal finale controverso??? Cosa diavolo stai dicendo?? Io ho battuto John Cena in modo netto... 1, 2, 3!! Messo KO sul ring!! E tu stai cercando di gettare ombre sul mio lindo succes..."
 
Ma le parole di Sheamus vengono interrotte da un arrivo... è quello proprio di John Cena!!
 
JC: "Ehi Sheamus! No dico, vuoi scherzare!! Lindo il tuo successo??? Mmmm... fammi far mente locale... beh, da quello che mi ricordo io... sei stato fatto preda della STF, poi del mio Leg Drop speciale dal paletto ed... eri a tanto così dall'essere sbattuto a terra dalla mia Attitude Adjustment... se non fosse stato per l'avvento di queste due... ehm... diciamo signorine, per non essere volgari... che come al solito hanno fatto il lavoro per te... Voglio dire... io ero salito sul ring pensando che il nostro macth fosse un 1vs1... ed invece... mi sono ritrovato a competere in un match ad handicap 3vs1..."
 
SH: "Ehi... con queste parole, cosa vorresti insinuare?? Vorresti forse dire che nonostante la sconfitta che hai subito ti ritieni migliore di me?"
 
JC: "No... non sto dicendo nulla di ciò, sto solo costatando che... se non fosse per l'intervento delle 2 donnette tu, non saresti uscito con le braccia alzate da quel match... è già la seconda volta in pochi giorni che le tue sguattere mi fanno sfumare un successo che era già tra le mie mani... eh sì... qualcuno dovrebbe proprio dargli una lezione..."
 
SH: "Ah sì?? E cosa vorresti fare, eh?? Picchiare le mie 2 ragazze come hai già fatto al PPV?? Ti farebbe molto onore John! Picchiare 2 fanciulle! Certo... atteggiamento che sarebbe proprio da te!"
 
JC: "Io? Oh no, no... io ho detto qualcuno... sai... non sarebbe difficile trovare in questo spogliatoio qualcuno che voglia dare una lezione a quelle 2 sgallettate... insomma sono così poco simpatiche che... è impossibile voler loro bene!!"
 
SH: "Chiunque dici? Ah ah ah John... si lo confesso... sei uno spasso... peccato che qui... io non vedo nessuno... ah ah ah ah... ridete ragazze... fatevi una grassa risata anche voi!!"
 
"Ahahahaha" anche le 2 demonesse si mettono a ridere insieme al loro Leader. Ma Cena non pare preoccupato e... protendendo l'indice al di là di Sheamus esclama...
 
JC: "Ma come?!? C'è lei!!!"
 
SH: "Chi?? Lei??"
 
TT: "Io???"
 
JC: "Certo!! Tu sei la ragazza giusta al posto giusto e scommetto che muori dalla voglia di dare una lezione ad una di queste spocchiosette ragazzine... vero?"
 
TT: "Beh, sì... mi hanno mancato di rispetto parecchie volte... però..."
 
JC: "Bene!! Allora direi che è fatto!! Stasera avremo Taryn Terrell... vs... una delle sguattere di Sheamus!! Qua su quel ring!! Che lo spettacolo abbia inizio, gente!!"
 
TT: "Ma io..."
 
JC: "Non ti preoccupare Taryn... sono certo che vincerai!!"
 
Cena abbraccia Taryn e la porta con sé lungo il corridoio, iniziando a parlottare con ella come se le desse dei consigli su come affrontare il match... i 2 si allontanano... dunque il match, incredibile, sì fa!!
Sheamus e le sue 2 seguaci restano lì sul posto a guardarsi in faccia a vicenda, con sguardo perplesso... come a non aver chiaro ciò che è appena successo... eppur il match è stato sancito e... lo stesso irlandese ridacchia per questo, convinto del fatto che Cena abbia preso una innocente, povera ragazza, e l'abbia spinta giù nel burrone senza nemmeno un paracadute a quale appigliarsi.

__________________________________________________
 
Immagini ancora sul ring dove troviamo già arrivati AJ Styles e Justin Gabriel... dunque dopo il diverbio nato tra i 2 nel backstage, si è subito arrivati al match diretto, con The Miz che non ha perso occasione per metterli uno contro l'altro, facendogli risolvere le loro questioni direttamente sul quadrato.
 
 
Justin Gabriel vs AJ Styles
 
Il match è molto veloce e pregno di manovre ad alto tasso spettacolare... calcioni volanti ed attacchi dalle corde per entrambi che battagliano in modo incredibile. AJ Styles domina la prima parte del duello dimostrando le sue grandi doti tecniche, dall'altra parte però c'è un Gabriel che vende cara la pelle e superata la fase di empasse, recupera forza e morale tornando alla carica. Riscossa di Gabriel che affonda diversi buoni attacchi, non riuscendo però a cogliere il successo.
 
Dopo diversi minuti di lotta nel ring, la sfida si sposta a bordo dello stesso, con Styles che spinge giù dall'apron il nemico, per poi tuffarvici sopra con un Sommersault Plancha.
Gabriel viene travolto... nonostante ciò si rialza prontamente, lo stesso fa AJ. I 2 si affrontano a bordo ring con l'arbitro che ovviamente non può far altro che iniziare un conteggio fuori... Gabriel esegue un DROPKICK allontanando il rivale, poi balza sulla balaustra e corre sulla stessa... volo di Gabriel!! Braccio teso in volo dalla transenna! AJ Styles colpito ed abbattuto!
Nessuno dei 2 non molla però e si rialzano... E' AJ Styles a dominare lo scambio ora, Gabriel lanciato alla balaustra... la rincorsa questa volta è del Phenomenal One che si lancia contro il sudafricano... ma... questi si sposta all'ultimo... ed AJ impatta dolorosamente contro le barricate!
Intanto l'arbitro è ormai a 9!! Gabriel intuisce la situazione e... si lancia disperatamente sul ring! 10!!! Incredibile! Gabriel vince il match! E lo fa per Count-Out!
 
Festeggia Gabriel, mentre fuori ring AJ Styles si riprende... egli realizza di aver perso per Count Out e non ci sta... si arrabbia... egli si fionda subito in postazione di commento e disarciona una sedia di metallo... e con quella tra le mani si proietta sul ring...
OH NO!! Gabriel da le spalle, esultando all'indirizzo dei fans, e non si accorge di nulla... SBAM!! Sediata su Gabriel! OH NO!!
Ora AJ potrebbe sottoporre il sudafricano ad una brutale mattanza... ma...
Che succede?!?! Qualcuno accorre di gran carriera al ring! OH GOSH! Ma è... è Santino Marella!!
Marella si lancia sul ring e... ed inizia a colpire AJ Styles con una serie di pugni rapidi!! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! Poi ancora, lanciato alle corde e ripreso: IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Ed ancora... il tuffo delle Fiamme Gialle?? NO! NO!!
Santino infila la mano nella tuta ed... estrae il calzettone! Niente tuffo... si va con il COOOBRA calabrese!! Ma...
Niente da fare... AJ Styles rotola via dal ring, scivolando sotto la prima corda... saggiamente egli sceglie la ritirata strategica abbandonando il quadrato, mentre Santino si prende il controllo dello stesso sporgendosi dalle corde ed inveendo contro il codardo rivale.
Marella va al capezzale di Gabriel aiutandolo ad alzarsi, mentre AJ Styles ormai è lontano, in cima alla rampa che manda a quel paese entrambi... il pubblico intanto applaude all'azzurro.
 
__________________________________________________
 
Ed ora con le immagini riviviamo quel che è accaduto nel finale dello scorso episodio di Impulse...

I FO paiono avere la meglio e Show, Aries e RVD riescono a mettere in difficoltà i 4 rivali... Bully Rey e Hunico si aggrappano alle corde nel tentativo di riportarsi in piedi... ma... i FO sono più lesti e gli si lanciano addosso in rincorsa!! RVD su Rey, Aries su Hunico!! Braccio teso di entrambi e... carambola! Con un gioco di leve, tutti e 4 finiscono per volare fuori dal ring, sgombrando la scena...
Ora anche gli americani si attaccano alla corda più alta nel tentativo di ritirarsi su, ma... occhio a Big Show che si lancia contro entrambi con un doppio braccio teso!! Li vuole abbattere con tutta la sua prestanza, ma... colpo di scena! Angle e D-Bryan si abbassano, abbassando con loro anche la corda più alta e... così... il gigante finisce per volare da solo al di sopra della corda e crollare goffamente giù dal ring!! OH NO!! Travolge tutti quanti! Strike di Big Show che finisce per cadere sopra tutti gli altri: RVD, Aries, Hunico e Rey. Autogol clamoroso dei FO che ora si ritrovano con il solo Morrison nel ring, alla merce del Team USA.
Un Morrison che si sta rialzando proprio adesso, dal colpo precedente di Anderson... Senza perdere tempo Angle lo va a prendere  alle spalle... OLYMPIC SLAM!! Lo schianta al tappeto... occhio... occhio lassù!! C'è Daniel Bryan in quota, sul paletto... indica in alto... forse vuole dedicare il volo al popolo americano... o forse alla sua AJ che è a casa infortunata che lo guarda... fatto sta che... DB... VOOOOOLAAAA!! DIVING HEADBUTT!! Centro perfetto!!! Bryan raccoglie la gamba del nemico e... 1... 2... 3!!
C'è il 3!! Tra il boato del pubblico il Team USA vince... portando alla vittoria l'intero loro team alleato!
 
Fanno festa i 2 americani che si rialzano e si abbracciano... poi... che fanno... scendono dal ring e... vanno a prendere le cinture!! Le corone di coppia!! E con esse risalgono sul ring, facendone mostra come se fossero le loro! Essi si ritengono i campioni di coppia, perché come detto all'inizio, loro ritengono che avrebbero vinto il Ladder Match qualora non fosse stato interrotto...
Ma... che succede... eh sì, qualcuno non è d'accordo... e sono ovviamente... i campioni in carica del Team Mexico, i quali risalgono nel ring e rivendicano le proprie corone... l'albo d'oro parla chiaro: i campioni sono loro a tutti gli effetti...
Maretta tra i 2 team, riscoppia il dissapore... con nessuno dei protagonisti che vuol rinunciare alle corone, ritenendole proprie... si litigano le cinture letteralmente... strattonandosele tra di loro... ma... attenzione! Mai fare i conti senza l'oste, perché... ripiombano nel ring anche i FO! Aries e RVD, i quale assaltano i 4 alle spalle tentando nuovamente di rubare le corone, così come hanno già fatto al PPV... in barba a tutto e a tutti...
Oh no, la situazione sembra poter degenerare da un momento all'altro... c'è del tumulto nel ring... quando... una musica ben nota ferma tutto... i bellicosi intenti dei presenti vengono prontamente stoppati...
 

 
ET: "Ehi, ehi, ehi... fermi... fermi tutti!!! A quanto vedo... su quelle cinture c'è parecchio disaccordo... pare che ognuno di voi abbia un valido motivo per ritenerle proprie... ebbene... ho io pronta la soluzione... al prossimo PPV... faremo un match... un match che vedrà un solo ed uno soltanto Team uscire vincitore dalla contesa con quelle corone alla vita... Già... infatti ad End Of Stamina avremo... il Team Mexico... vs... il Team USA... vs... RVD ed Austin Aries, membri dei Forever Out... che si daranno battaglia... all'interno... dell'Elimination Chamber!!! In un Triple Threat Elimination Chamber Tag Team Match valido per le WR Tag Team Championship!!"
 
Boato del pubblico nell'apprendere la notizia, mentre i protagonisti sul ring restano tutti sbalorditi... accidenti... i 6 pretendenti dovranno quindi entrare all'interno della demoniaca e tenebrosa struttura d'acciaio per darsele di santa ragione e... solo un team, tra i 3 pretendenti, potrà emergere vincitore, potendosi così fregiare del ruolo di Tag Team Champions.
 
ET: "Aspettate... aspettate un attimo... non ho ancora finito... non ho ancora detto tutto... perché... ad End Of Stamina... non solo le corone di coppia saranno difese all'interno della demoniaca struttura d'acciaio... bensì... tutte quante le cinture della federazione... saranno difese all'interno di una Elimination Chamber!!!!!"
 
OMG!! Boato del pubblico che esplode incredulo alle proprie orecchie... ma Eve ribadisce il concetto.. no, no, non hanno sentito male!!
 
ET: "Già, proprio così! Avete capito bene gente!! Al prossimo PPV, End Of Stamina, si terranno proprio 5 Elimination Chamber Match!!"
 
Clamoroso! Dunque ecco l'annuncio che tutti stavamo attendendo!! Il dolore sarà 5 volte più grande... già, non c'è definizione migliore per sottolineare che il prossimo PPV, End Of Stamina, si disputerà tutto, nella sua completezza, all'interno della demoniaca struttura d'acciaio... 5 saranno le corone difese all'evento... e tutte e 5 verranno messe in palio in altrettanti Elimination Chamber Match. Un evento questo che si preannuncia più unico che raro... sarà di certo uno spettacolo mai visto prima...

 

E la grafica in sovra-impressione ci preannuncia che nel prossimo episodio di Impulse, la GM Eve Torres sarà sul ring per rivelare a tutto quanto il WR Universe, l'identità dei 6 partecipanti all'Elimination Chamber Match che vedrà messo in palio il titolo del mondo!! Sarà un annuncio importantissimo... e l'episodio sarà assolutamente da non perdere!!!

 

__________________________________________________
 
Ed ora... torniamo sul ring per l'ultima volta questa sera... perché siamo pronti per il Main Event della serata... sfida tutta al femminile tra la demonessa appartenente ai Blood, Winter, e la bella intervistatrice di Impulse, convocata a sorpresa sul ring, Taryn Terrell. 


Ed è proprio la sbarazzina bionda a fare il suo avvento per prima sul ring... assieme a lei troviamo John Cena che la accompagna sorridente, indicandola e chiedendo ai fans di fare tanto rumore per lei.
La bellissima bionda giunge al ring, sale sull'apron e si pone nella sua tipica posa dell'airone maestro.
Taryn entra nel ring e si prepara al duello, sempre mantenendo il sorriso.
L'ambiente si fa più tetro, l'atmosfera si incupisce, una musica sinistra pervade l'arena...


E' ovviamente la theme song dei Blood che accompagna l'avvento di Winter, oggi in tenuta da combattimento, Ariel e Sheamus, con il Leader del gruppo che segue la sua protetta spronandola e caricandola a dare una lezione, come si deve, all'altezzosa biondina.
La demonessa sale sul ring e si prepara anch'essa alla battaglia, sguardo astioso che non promette pietà.
 
 
Taryn Terrell (w. John Cena) vs Winter (w. Ariel & Sheamus)
 
Il match inizia con le 2 che si pongono una dinnanzi all'altra... OH NO!! Ceffone!! Ceffone di Winter che colpisce in pieno volto la biondina... gesto di scherno della demonessa che dimostra così il suo inesistente rispetto verso la rivale.
Ma attenzione! Taryn Terrell non ci sta e... SBAM!! Reagisce rifilando pure lei un tonante ceffone all'avversaria... poi sorriso, come a far capire alla demonessa che il "non rispetto" è reciproco.
Taryn sprona Winter a farsi sotto e la demonessa non si fa attendere, attacco... ma Taryn schiva abbassandosi, serie di Elbow Smash... è la stessa bionda intervistatrice ad imboccare la via dell'offesa... lancio di braccio all'angolo, rincorsa e... CORNER SPLASH!! Winter barcolla, forse presa alla sprovvista per questa sfuriata della Terrell del tutto inaspettata.
Winter riguadagna il centro ring, Taryn prende slancio rimbalzando alle corde: RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! 
Mirabolante colpo della Terrell che poi prosegue incessante nell'offensiva, Winter si rialza, Taryn la prende per i capelli e: HAIR-PULL SNAPMARE!! Una volta... e poi ancora un'altra!!
Winter stremata... arranca verso il turnbuckle... si aggrappa alle corde e si tira su... ma la bionda di New Orleans non cessa la sua offensiva: MONKEY FLIP!! Winter rimbalza verso il centro ring... taryn si riporta su e carica un nuovo assalto in corsa... braccio teso, no!! Winter la intercetta e la solleva! SIDE SLAM!! Finalmente la demonessa batte un colpo, portando a segno la prima offesa di tutto il match.
Taryn ora è al tappeto, per la prima volta, ed una irosa Winter inizia a colpirla con una serie di pestoni violenti. La ragazza della Louisiana prova a riportarsi su, ma la demonessa spezza la sua risalita avvinghiandola per i capelli e mandandola a sbattere con il volto al tappeto: HAIR-PULL FACECRUSHER!
Ed ancora... la riprende per il volto, le urla qualche epiteto in faccia e... la risbatte a terra come prima.
L'arbitro interviene dicendole di andarci piano, ma Winter lo scaccia come a dirgli di non disturbarla... Winter riprende Taryn per i capelli, la rialza e la lancia via di peso... facendola impattare questa volta con la schiena a terra. La demonessa afferra le gambe della rivale e... ROCKED LUNCHER!! La manda ad impattare con il volto contro il turnbuckle!! Offese violente e rudi quelle della membra dei Blood. Taryn tenta di rianimarsi attaccandosi alla corda più bassa... tenta la risalita, ma... Winter non le da scampo... la raggiunge e le monta sopra con entrambi i piedi, la blocca con la faccia oltre le corde ed il collo quindi che fa pressione sulla corda stessa! Mossa di strangolamento per la demonessa: BOTTON ROPE FOOT CHOKE!!
Taryn non ha scampo e l'arbitro interviene minacciando la demonessa di squalifica, per manovra irregolare.
Winter molla la presa e nel mentre la bionda rivale è ancora al tappeto a boccheggiare, ella passeggia per il ring vantandosi della propria superiorità.
La bella intervistatrice di Impulse rotola sotto la corda più bassa cercando riparo sull'apron ring, in modo da poter riprendere fiato. John Cena intanto da fuori ring le fa coraggio, spronando il pubblico a cantar in suo favore.
Taryn cerca di rimettersi in piedi, ma... Winter la va a prendere... Toe Kick, poi la afferra per i capelli e la fa passare attraverso le corde... OH MY!! Taryn è appesa lì, tra la seconda e la terza corda, alla merce della demonessa che la trattiene per il capo...
Winter si guarda intorno osservando anche il proprio Leader che annuisce compiaciuto, poi... THE IMPALER!! Esegue la caduta sanguinaria del demone!! ROPE HUNG DDT!! Colpo micidiale e Taryn rischia di salutare qua la contesa...
Pin... 1... 2... NO!! Incredibile! La bionda della Louisiana ha la forza di resistere! Kick Out!! Ci rimane male Winter che non se lo aspettava... ci rimane talmente male che incredula... riprova ancora lo schienamento... 1... 2... No, no!! Niente da fare...
Allarga le braccia come a non spiegarsi la ragione per la quale Taryn stia facendo così tanta resistenza, perché ella sia così ostile alla resa... ed allora, cambia posizione, stavolta uncina le gambe e... di nuovo pin... ma il copione non cambia... ancora solo 2! Incomprensibile questa insistenza di Winter nel voler ottenere questo schienamento... Una demonessa che quasi chiede spiegazioni all'arbitro sul come mai non abbia contato il 3... arbitro che non può far altro che dirle che... non ha contato il 3, perché 3 non c'è stato.
 
Ancora pestoni di Winter, accompagnati da una serie di epiteti rivolti alla distesa rivale... una demonessa che va a rialzare la rivale tirandola ancora per i capelli... la riporta su... lancio alle corde, si prepara a prenderla in rebound, ma... azione in contropiede di Taryn che prende di sorpresa la rivale: TOE KICK!! Un calcione che fa abbassare la guardia alla nemica... Taryn all'attacco in rincorsa! RUNNING CLOTHESLINE!! Poi ancora... RUNNING CLOTHESLINE di nuovo... Winter si rialza... Taryn la prende... SNAP SUPLEX!! La proietta al suolo con un'azione magistrale... Una Terrell che prende coraggio ed in attesa che la demonessa si rimetta in piedi ulteriormente, disegna con attenzione la diagonale... preparandosi a trafiggere l'avversaria...
Carica l'ariete la bionda intervistatrice, mentre Winter si è ormai rimessa in piedi... il pubblico è tutto con lei... parte Taryn... SPEEEAAAR!!! Affonda l'ariete... ma... nooo!! Winter si sposta... Taryn prosegue la corsa verso il paletto opposto, ma... per sua fortuna riesce a fermarsi per tempo, allungando le braccia a protezione...
Taryn evita l'impatto contro il turnbuckle... tuttavia, non puoi dirti salvo perchè... Winter torna alla carica prendendola alle spalle... la afferra per i capelli e... HAIR PULL BACKBREAKER!! Facendo cuneo con il ginocchio la colpisce alla schiena con un impetuoso affondo. E' la fine... Winter schiena la rivale... e va a vincere il match... 1... 2... e 3!! 
NOOOO!! Ed invece nooo!! incredibile!! Taryn!! Taryn Terrell ha un piede sulla corda più bassa!! E John Cena... e Cena lo fa notare all'arbitro indicandolo vistosamente!! L'arbitro si accorge di ciò ed ovviamente non rettifica l'esito del match, lasciandolo continuare...
Decisione questa che infastidisce i membri del Blood, soprattutto il Leader Sheamus, il quale sale immediatamente sull'apron a protestare... l'arbitro così viene costretto a recarsi dal celtico per intimare a lui di riprendere la sua posizione a bordo ring, scendendo giù.
Ma... ma in realtà questa... è tutta una finta... è un'esca, un tranello al quale il direttore di gara ha abboccato... infatti... c'è Ariel che si avvicina a Winter e... ed ha in mano lo scettro! Lo scettro della regina dei demoni!! Le vuole passare l'orpello affinché Winter possa usarlo per colpire la bionda ragazza di New Orleans... ma...
Che succede?!? Lo scettro viene bloccato!! C'è una mano che lo trattiene ed impedisce il passaggio di consegne tra le ragazze... e la mano è quella... è quella di John Cena, che sradica l'oggetto dalle mani delle demonesse e con la mano rimasta libera fa segno "no no" con il dito, alle 2 ragazze. Sorride beffardo John... questa volta il loro tentativo di truffare non è andato a buon fine, ma... occhio alle spalle John... perché... Sheamus non ha preso bene il fatto che il Marine si sia intromesso con le sue donne e... ed è subito balzato giù dall'apron preparando la rincorsa per un attacco alle spalle...
Parte Sheamus: obbiettivo calcio brutale... ma... il rumoreggiare intenso del pubblico ha allarmato Cena, il quale... ha intuito il pericolo e... e si sposta all'ultimo istante dalla traiettoria... 
Sheamu non riesce ad arrestare la rincorsa e... OH NO!! Il Calcio brutale finisce per travolgere Ariel!! La sua fida ancella!!
OH NO!! Disgrazia! Disdetta! Sheamus si porta le mani nei rossi capelli, disperandosi... e chinandosi subito per soccorrere la compagna... La stessa Winter vedendo la scena dall'alto, si porta le mani tra i capelli allarmata... Cena ridacchia divertito, urlando a Winter di pensare al match e non a quel che accade fuori...
Winter lancia un'occhiata carica d'odio al Marine, digrigna i denti, dopodiché si rivolta verso il centro del ring per ritornare con la mente al match... ma... che succede?!? Dov'è Taryn?!? Nel ring... non c'è più!! Dov'è finita?!?
OH MY!! Eccola è là!! E' lassù, in quota sul paletto che si libra in volo non appena la demonessa si volta verso di lei!!
DIVING CROSSBODY!!
Magistrale azione della Terrell che ha approfittato del caos creatosi per riprendere fiato e recarsi in cima al turnbuckle! Con un volo mozzafiato la bionda ragazza della Louisiana va ad abbattere la demonessa inchiodandola al tappeto... ed ora c'è il pin...
L'arbitro si getta a terra per contare... c'è l'1... c'è il 2... e c'è il 3!!
Da non credere!! Taryn Terrell... la bella intervistatrice di Impulse... ha vinto il match!!
Che lezione questa data alla demonessa! John Cena sale sul ring ed applaude la bionda ragazza... egli le prende la mano e la solleva al cielo, indicandola con l'altro arto, come a sottolineare che è lei la vincitrice e gli applausi debbono essere tutti per lei.
Taryn va al paletto e quasi in lacrime vi ci sale andando a ringraziare tutti i fan per gli incitamenti a lei dedicati... e su queste belle immagini di festa e sul meraviglioso primo piano della bionda ragazza di New Orleans commossa...
Anche questa puntata di WR Blaze si va a concludere... alla prossima!
 
 
 

Spoiler



#2
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Bella puntata di Blaze, ottimo promo iniziale, complimenti a peep e lefu ;)

Big Show batte HBK, brutta storia...

Ah, lo sapevo, l'alleanza fra Santino e Justin

Se non mi sbaglio questo è il primo main event al femminile della federazione, di Blaze sicuro ma non ricordo se ce ne fosse stato uno ad Impulse, mi sembra di no. Bel match.

Io a dire il vero per questo Blaze volevo fare uno show anch'io con Fab magari l'Irish Bar anche se non so se si adatti al personaggio però avevi già pronto un nostro segmento per cui sarà per la prossima volta. :up:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se non mi sbaglio questo è il primo main event al femminile della federazione, di Blaze sicuro ma non ricordo se ce ne fosse stato uno ad Impulse, mi sembra di no. Bel match.

Beh visti i match che c'erano... direi che era anche ovvio un match così fosse il Main Event... era di certo il + atteso ed incerto... E poi aveva 2 big coinvolti (anche se solo in veste di manager).

Cioè fa conto che Big Show vs HBK l'ho inserito io a random, visto che non vi erano sfide fatte da voi utenti... allorché ho scelto un match tra 2 atleti senza utente attivo, così è una vittoria ed una sconfitta che non da vantaggio e svantaggio a nessuno... ed allo stesso tempo porta avanti la storyline di un Big Show imbattibile e di un HBK in evidente difficoltà di condizione fisica. :ahsisi:

 

 

Io a dire il vero per questo Blaze volevo fare uno show anch'io con Fab magari l'Irish Bar anche se non so se si adatti al personaggio però avevi già pronto un nostro segmento per cui sarà per la prossima volta. :up:

Sì sì ma infatti non intendevo ne te ne Fab, visto che per voi 2 ho detto io stesso di non far nulla perché avevo già qualcosa da farvi fare. :sisi: :up:

 

 

 

ps: A PROPOSITO DI TE E FAB... HO AGGIORNATO LE CONSEGNE INSERENDO CIO' CHE DOVRETE FARE TE E LUI PER IL PROSSIMO EPISODIO DI IMPULSE. :up:


Modificato da stegabri, 25 maggio 2013 - 15:24





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi


    Google (1)