Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IL MIO EDITOR STORIE IN WWE 13Qui scriverò i miei episodi di Raw, Smackdown e i miei PPV


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

RAW
Triple H: General Manager
Brock Lesnar
CM Punk
Chris Jericho
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
Heath Slater
Jey Uso
Jimmy Uso
John Cena
John Laurinaitis
Kane
Kofi Kingston
The Miz
Primo
Ryback
R-Truth
Rey Mysterio
Santino Marella
Tensai
Ted DiBiase
Zack Ryder
Yoshi Tatsu

RAW CHAMPIONS
WWE CHAMPION: CM PUNK
WWE UNITED STATES CHAMPION: SANTINO MARELLA
DIVAS CHAMPION: EVE TORRES
INTERNET CHAMPION: ZACK RYDER

SMACKDOWN
Booker T: General Manager
Alberto Del Rio
The Big Show
Brodus Clay
Christian
Cody Rhodes
David Otunga
The Great Khali
Hunico
Jack Swagger
Jinder Mahal
Justin Gabriel
Mark Henry
Randy Orton
Sin Cara
Sheamus
The Undertaker
Wade Barrett
Antonio Cesaro
Damien Sandow
Drew McIntyre

SMACKDOWN CHAMPIONS
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: SHEAMUS
INTERCONTINENTAL CHAMPION: THE MIZ
WWE TAG TEAM CHAMPIONS: BOOM JIMMY

DIVAS
Natalya
Alicia Fox
Kelly Kelly
Kharma
Layla
Nikki Bella
Eve Torres
AJ Lee
Beth Phoenix
Brie Bella

TAG TEAMS
American Perfection: Dolph Ziggler & Jack Swagger
Bella Twins: Brie Bella e Nikki Bella
Boom Jimmy: Kofi Kingston & R-Truth
Primo & Epico
The Usos: Jey Uso & Jimmy Uso
Rhodes Scholars: Cody Rhodes & Damien Sandow
Team Hell No: Kane & Daniel Bryan

PAY PER VIEW
Royal Rumble
Elimination Chamber
WrestleMania
Extreme Rules
Over The Limit
Capitol Punishment
Money In The Bank
Summerslam
Night Of Champions
Hell in a Cell
Survivor Series
TLC Tables, Ladders & Chairs



Week 1/ Road to Royal Rumble

RAW

Entra il General Manager di Raw Triple H, ''The Game'' è sul ring con un microfono e dice: ''Il prossimo PPV è la Royal Rumble, ho deciso che oggi inizierà un torneo che decreterà l'avversario di CM Punk alla Rumble per il WWE Championship'' Buon proseguimento

1°match: Kelly Kelly batte Eve Torres: Eve sale sul paletto, ma Kelly la sorprende con una Stratusfaction, 1,2,3!

2°match: Quarti di finale del torneo per il #1 contender al WWE Championship: Dolph Ziggler batte Zack Ryder: Ryder alza Ziggler, Irish Whip, Dropkick, Ryder rialza Ziggler, ma Ziggler lo sorprende con un Roll-Up, 1,2,3!

3°match: Quarti di finale del torneo per il #1 contender al WWE Championship: Kane batte Ryback: Kane e Ryback si prendono a vicenda per la gola, Kane si libera di Ryback e lo stende con una Chokeslam, 1,2,3!

4°match: Quarti di finale del torneo per il #1 contender al WWE Championship: Rey Mysterio batte Daniel Bryan per DQ: Rey manda Bryan alle corde con un Dropkick, 619, Rey sale sul paletto, ma Kane prende Rey per la gola, Chokeslam dal paletto sul tavolo dei commentatori, l'arbitro chiama la squalifica!

5°match: Quarti di finale del torneo per il #1 contender al WWE Championship: John Cena batte R-Truth: Truth colpisce Cena con un Big Boot, Truth sale sul paletto, Crossbody, ma Cena blocca Truth al volo, se lo carica sulle spalle, Attitude Adjustment, 1,2,3!

Nell'Ufficio di Triple H entra John Cena
John Cena: ''Hey GM devo avere io il match per il WWE Championship!''
Triple H: ''Allora vinci il torneo''
John Cena: ''Io batterò chiunque e alla Rumble batterò Punk e diventerò campione WWE''
Triple H: ''A me non interessa, io devo solo dare l'occasione a chi se la merita, vinci il torneo e sarai alla Rumble contro Punk''
John Cena: ''Ti dimostrerò che posso fare qualunque cosa''

Main Event: CM Punk batte Kofi Kingston: Kofi prova la Trouble In Paradise, ma Punk lo colpisce con un Roundhouse Kick, Punk sale sul paletto, Flying Elbow Drop, Punk rialza Kofi, GTS, 1,2,3!

Sulle immagini di CM Punk che festeggia la vittoria tra il pubblico, si chiude questa puntata di Raw



Week 1/ Road to Royal Rumble

SMACKDOWN

Entra Booker T e dice: ''Gente, spero che vi state annoiando, perché il main event sarà Sheamus vs Mark Henry per il World Heavyweight Championship''

1°match: Christian batte Wade Barrett: Wade si prepara per la Bull Hammer, ma Christian lo colpisce con un Superkick, Christian stende Wade con la Killswitch, 1,2,3!

2°match: Rhodes Scholars battono Heath Slater & Drew McIntyre: Rhodes e Sandow prendono Slater, Double DDT, 1,2,3!

3°match: Intercontinental Championship: No DQ Match: The Miz © batte The Great Khali: Miz sale sul paletto, prova a colpire Khali che lo blocca al volo, ma Miz si libera, spinge Khali all'angolo, lo colpisce con un Low Blow, Roll-Up, 1,2,3!

4°match: Kharma batte Layla: Kharma prende Layla per i capelli, Powerbomb, 1,2,3!

5°match: #1 contender al World Heavyweight Championship: Randy Orton batte Big Show: Show prende Orton per la gola, Chokeslam, NO! RKO al volo di Orton! 1,2,3!

Main Event: World Heavyweight Championship: Sheamus © batte Mark Henry: Sheamus prende la rincorsa, Henry si rialza, Brogue Kick, 1,2,3!

Sheamus festeggia la vittoria sul ring, ma nell'arena risuona ''Voices'', entra Randy Orton che sale sul ring, faccia a faccia con Sheamus, il ''Celtic Warrior'' alza la cintura, Orton gli da la mano, Sheamus ci pensa, si guarda attorno, stretta di mano, Sheamus dice qualcosa a Orton, RKO di Orton, Sheamus avrà detto qualcosa che a Orton non è piaciuto e Orton lo ha steso con una RKO, Orton prende la cintura, la alza, ma la rimette su Sheamus, alla Rumble sarà Sheamus vs Randy Orton per il World Heavyweight Championship

Su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown



NELLA PROSSIMA PUNTATA DI RAW CI SARÀ UN DEBUTTO DI UN WRESTLER (CREATO DA ME)



#2
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 2/ Road to Royal Rumble

 

RAW

 

Nel backstage c'è Rey Mysterio che passeggia, ma viene aggredito da Kane, Rey viene scaraventato contro un carrello, Rey urla dal dolore, Kane se ne va, mentre lo staff medico soccorre Rey

 

1°match: Kofi Kingston batte Zack Ryder: Kofi manda all'angolo Ryder, Stinger Splash e Trouble In Paradise, 1,2,3!

 

CM Punk arriva nel ring con un microfono: ''Ho saputo che c'è un nuovo wrestler a Raw, ho saputo che viene dalla Svezia, 1,97 m, si chiama Stephan Nilsson''...Si spengono le luci, l'arena è al buio...le luci si riaccendono, c'è un vero e proprio gigante sul ring davanti a Punk, questo Nilsson è un gigante, guarda la cintura di Punk, il campione WWE alza la cintura, Nilsson lo fissa, sguardi di fuoco, Punk esce dal ring e sta tornando nel backstage, mentre Nilsson lo continua a fissare

 

2°match: Daniel Bryan batte R-Truth: Bryan sale sul paletto, Diving Headbutt, Bryan blocca Truth nella NoLock, Truth cede quasi subito!

 

Viene annunciato che Rey Mysterio ha subito un infortunio al braccio destro e non potrà partecipare al torneo, il suo posto viene preso da Stephan Nilsson

 

3°match: Eve Torres batte Alicia Fox: Alicia rialza Eve, ma la campionessa Divas sorprende Alicia con uno Small Package, 1,2,3!

 

4°match: Semifinali del torneo per il #1 contender al WWE Championship: Stephan Nilsson batte Dolph Ziggler: Ziggler colpisce Nilsson con dei calci alle gambe, sale sul paletto, prova un mossa volante, ma Nilsson lo blocca al volo, Chokeslam, Nilsson rialza Ziggler, Powerbomb, 1,2,3!

 

5°match: Semifinali del torneo per il #1 contender al WWE Championship: John Cena batte Kane: Kane colpisce Cena con un pugno alla gola, lo rialza, ma Cena se lo carica sulle spalle, Attitude Adjustment, Cena blocca Kane nella STF, Kane resiste, ma alla fine cede!

 

La Finale del torneo per il #1 contender al WWE Championship sarà John Cena vs Stephan Nilsson in uno Steel Cage Match

 

Main Event: CM Punk batte Ryback: Punk sale sul paletto, Flying Elbow Drop, Punk si prepara per la GTS, Ryback si rialza e Punk va per la GTS, 1,2,3!

 

CM Punk festeggia sul ring, quando viene interrotto da Stephan Nilsson che compare sulla rampa d'ingresso e indica Punk

 

Su queste immagini si chiude questa puntata di Raw



#3
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 2/ Road to Royal Rumble

 

SMACKDOWN

 

Booker T annuncia che il main event della puntata sarà Sheamus vs Randy Orton per il World Heavyweight Championship

 

1°match: Intercontinental Championship: Loser Gets Fired Match: The Miz © batte The Great Khali: Miz colpisce Khali con un Low Dropkick, prende la rincorsa e colpisce Khali con un Head Kick, 1,2,3!

 

Booker T sale sul ring con un microfono e licenzia Khali

 

2°match: Cody Rhodes batte Sin Cara: Cara sale sul paletto, Moonsault, ma Rhodes si sposta, rialza Cara, Cross Rhodes, 1,2,3!

 

3°match: Mark Henry batte Drew McIntyre: McIntyre spinge Henry, ma non riesce a spostarlo neanche di un centimetro, allora Henry prende McIntyre, World Strongest Slam, 1,2,3!

 

Lo staff medico sale sul ring per soccorrere McIntyre, ma Henry torna sul ring, rialza McIntyre e lo stende con un'altra World Strongest Slam

 

4°match: Alberto Del Rio batte Wade Barrett: Barrett rialza Del Rio, lo manda all'angolo, Barrett prova a colpire in corsa Del Rio, ma il messicano si sposta, Barrett impatta contro l'angolo, Enziguri Kick di Del Rio, 1,2,3!

 

5°match: Big Show batte Damien Sandow: Sandow stende Show con un DDT, Sandow rialza Show, ma Show lo stende con un WMD, 1,2,3!

 

Main Event: World Heavyweight Championship: Randy Orton batte Sheamus © per DQ: Sheamus esce dal ring, prende la cintura e se ne va, l'arbitro lo conta fuori, 1,2...l'arbitro si fa dare un microfono: ''Sheamus, se perdi per Count-Out sarai privato della cintura''...3,4,5,6,7,8...Sheamus torna di corsa sul ring e colpisce Orton con la cintura facendo scattare la squalifica!

 

Sheamus, fischiatissimo dal pubblico torna nel backstage soddisfatto, mentre Randy Orton, che si sta riprendendo, è visibilmente contrariato

 

Su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown



#4
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 3/ Road to Royal Rumble

 

RAW

 

1°match: Boom Jimmy battono The Usos: Kofi colpisce Jey Uso con uno Springboard Crossbody, mentre nel ring Truth stende Jimmy Uso con uo Scissor Kick, 1,2,3!

 

2°match: Daniel Bryan batte Zack Ryder: Bryan colpisce Ryder con un Neckbreaker, Bryan sale sul paletto, Diving Headbutt, 1,2,3!

 

3°match: Kelly Kelly batte Layla: Layla prepara la Layout, ma Kelly la sorprende con un Roll-Up, 1,2,3!

 

4°match: Ryback batte Kane: Ryback sale sul paletto, Big Splash, ''Big Hungry'' rialza Kane, se lo carica sulle spalle, Shell Schoked, 1,2,3!

 

5°match: Finale del torneo per il #1 contender al WWE Championship: Steel Cage Match: Stephan Nilsson batte John Cena: Nilsson prende Cena, si prepara per la Swedish Powerbomb, a segno, Nilsson si avvicina alla porta, vuole aprirla, ma non ci riesce, prende la catena e la spezza, Nilsson apre la porta e esce dalla gabbia!

 

Nilsson festeggia per la vittoria, rientra nella gabbia, rialza Cena e lo stende con la Swedish Powerbomb

 

Main Event: CM Punk batte Dolph Ziggler: Punk colpisce Ziggler con un Roundhouse Kick, Punk sale sul paletto, Flying Elbow Drop, Punk si prepara per GTS, a segno, 1,2,3!

 

CM Punk festeggia la vittoria, ma si spengono le luci, l'arena è al buio, le luci tornano e sul ring c'è Stephan Nilsson, faccia a faccia con Punk, il campione WWE alza la cintura, sulla rampa d'ingresso arriva Triple H con un microfono: ''Alla Rumble vi affronterete per il WWE Championship, ma non ho ancora in mente la stipulazione, quindi ho deciso che nella prossima puntata Raw vi affronterete a distanza, mi spiego meglio, CM Punk vs Kane e Stephan Nilsson vs Daniel Bryan, chi vince impiegando il minor tempo sceglierà la stipulazione del vostro match alla Rumble''

 

Su queste immagini si chiude questa puntata di Raw



#5
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 3/ Road to Royal Rumble

 

SMACKDOWN

 

Booker T annuncia che il Main Event sarà Randy Orton vs Big Show vs Alberto Del Rio, il vincitore sarà l'avversario di Sheamus alla Rumble per il World Heavyweight Championship

 

1°match: The Miz batte Drew McIntyre: Miz si prepara per la Skull Crushing Finale, McIntyre la evita, Double Arm DDT, ma Miz si libera e va a segno con la Skull Crushing Finale, 1,2,3

 

2°match: Christian batte Antonio Cesaro: Cesaro manda Christian all'angolo, prova a colpirlo in corsa, Christian si sposta, Killswitch, 1,2,3!

 

Christian viene attaccato da The Miz che lo colpisce con la Skull Crushing Finale

 

3°match: Eve Torres batte Kaitlyn: Kaitlyn colpisce Eve con dei pugni, Suplex di Kaitlyn, quest'ultima rialza Eve, ma la campionessa Divas sorprende Kaitlyn con uno Small Package, 1,2,3!

 

4°match: Cody Rhodes batte Justin Gabriel: Gabriel colpisce Rhodes con un Dropkick, Gabriel sale sul paletto, 450°Splash, ma Rhodes si para con le ginocchia, 1,2,3!

 

5°match: Sheamus batte Wade Barrett: Sheamus rialza Barrett, lo manda alle corde, Double Axe Handle, Sheamus si prepara per il Brogue Kick, a segno, 1,2,3!

 

Main Event: #1 contender al World Heavyweight Championship: Triple Threat Match: Randy Orton batte Big Show e Alberto Del Rio: Show colpisce Del Rio con un WMD, Show viene distratto da The Miz, Orton ne approfitta per schienare Del Rio, 1,2,3!

 

Show si accorge di quanto successo, Orton esce dal ring, Show se la prende con Miz, ma il campione Intercontinentale gli mostra la cintura, Miz ha lanciato la sfida, Show accetterà?

 

Su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown



#6
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 4/ Road to Royal Rumble
 
RAW
 
Triple H entra nell'arena, accolto da una grandissima ovazione, il GM di Raw ha un annuncio da fare: ''Alla Rumble è ufficiale CM Punk vs Stephan Nilsson, ma la stipulazione non è ancora decisa, il vincitore della Beat The Clock Challenge dovrà scegliere fra queste opzioni:
a) Steel Cage Match
b) Submission Match
c) Last Man Standing Match
d) ''I Quit'' Match
e) Ladder Match
 
1°match: Santino Marella batte R-Truth: Truth sale sul paletto, Santino si è preparato il Cobra, Truth si tuffa e Santino lo colpisce al volo con il Cobra, 1,2,3!
 
2°match: Zack Ryder batte Primo: Ryder esce dal ring, Primo lo insegue, i due corrono attorno al ring, Ryder torna sul quadrato, Primo fa lo stesso, il campione Internet lo sorprende con un Leg Lariat, 1,2,3!
 
3°match: Kofi Kingston batte Dolph Ziggler: Kofi stende Ziggler con un Dropkick, ''Boom Boom'' Leg Drop, Kofi aspetta che Ziggler si rialza e lo colpisce con la Trouble In Paradise
 
4°match: Kelly Kelly batte Layla: Kelly sale sul paletto, Crossbody, Kelly rialza Layla, K2, 1,2,3!
 
5°match: Beat The Clock Challenge: Stephan Nilsson batte Daniel Bryan: Bryan colpisce Nilsson con dei calci alle gambe, Nilsson se la ride, prende Bryan per la gola, Chokeslam, lo svedese rialza Bryan, si prepara per la Swedish Powerbomb, a segno, 1,2,3! Il cronometro si è fermato a 5:23
 
Main Event: Beat The Clock Challenge: CM Punk batte Kane: Punk prende Kane e lo blocca nella Anaconda Vise, Kane sta per cedere, ma resiste, Kane si libera, prende per la gola Punk, ma il campione WWE si carica il Big Red Monster sulle spalle, GTS, 1,2,3! Il cronometro si è fermato a 3:16
 
Sarà CM Punk a decidere la stipulazione del match alla Rumble, il campione WWE si fa dare un microfono e dice: ''E così ho vinto io la Beat The Clock Challenge, com'era prevedibile, ci ho pensato Stephan e ho deciso che il nostro match alla Rumble per il WWE Championship sarà un Ladder Match, cosa ne pensi?'' Nilsson attacca Punk alle spalle, lo svedese rialza il campione WWE, lo prende per la gola, Chokeslam, si prepara per la Swedish Powerbomb, a segno, Nilsson prende la cintura e la alza, mentre il pubblico lo fischia
 
Su queste immagini si chiude questa puntata di Raw


Modificato da Triple H-AJ Styles, 01 giugno 2013 - 20:24


#7
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 4/ Road to Royal Rumble

 

SMACKDOWN

 

1°match: Antonio Cesaro batte Sin Cara: Cesaro colpisce Cara con uno European Uppercut, Cesaro si prepara per la Neutralizer, a segno, 1,2,3!

 

2°match: Christian batte Jack Swagger: Christian colpisce Swagger con un Dropkick, Christian sale sul paletto, Frog Splash, 1,2,3!

 

3°match: Eve Torres batte Kaitlyn: Eve rialza Kaitlyn, la manda alle corde, Kaitlyn evita una Clothesline, ma Eve la sorprende con un Roll-Up, 1,2,3!

 

4°match: Mark Henry batte Damien Sandow: Sandow sale sul paletto, si tuffa, Henry lo prende al volo, World Strongest Slam, 1,2,3!

 

5°match: Randy Orton batte Big Show: Show stende Orton con un Big Boot, Show si prepara per il WMD, ma Orton lo evita, RKO, 1,2,3!

 

Main Event: Sheamus batte Alberto Del Rio: Del Rio blocca Sheamus nella Rio Grande, l'irlandese cerca di liberarsi e ci riesce, Del Rio si distrae e Sheamus lo stende con il Brogue Kick, 1,2,3!

 

Sheamus festeggia sul ring, quando viene interrotto da Randy Orton, sguardi di fuoco fra il Celtic Warrior e l'Apex Predator, alla Rumble si affronteranno per il World Heavyweight Championship

 

Su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown



#8
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

LA CARD DELLA ROYAL RUMBLE

 

Intercontinental Championship: The Miz © vs The Big Show

 

Tag Team Championship: Boom Jimmy © vs Primo & Epico

 

World Heavyweight Championship: Sheamus © vs Randy Orton

 

WWE Championship: Ladder Match: CM Punk © vs Stephan Nilsson

 

Royal Rumble Match


Modificato da Triple H-AJ Styles, 01 giugno 2013 - 21:43


#9
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

ROYAL RUMBLE

 

Welcome to Royal Rumble

 

Intercontinental Championship
The Miz © vs The Big Show

Il primo match di questa Royal Rumble è valido per l'Intercontinental Championship, il primo ad entrare è lo sfidante The Big Show, poi è il turno dell'Intercontinental Champion The Miz, il match inizia, nelle prime battute c'è un dominio di Show, dopo un paio di minuti Miz riesce a reagire, ma Show impone la sua superiorità, serie di capovolgimenti di fronte finché Miz riesce con un Low Blow a placare lo sfidante e a schienarlo, 1,2,3! THE MIZ SI CONFERMA INTERCONTINENTAL CHAMPION!

Tag Team Championship
Boom Jimmy © vs Primo & Epico

Il secondo match di questa Royal Rumble è valido per i Tag Team Championship, i primi ad entrare sono gli sfidanti Primo & Epico, poi è il turno dei Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth, nelle prime battute è pieno di capovolgimenti di fronte, fino a quando Truth da il cambio a Kofi che, con uno Springboard Crossbody, stende sia Primo sia Epico, 1,2,3! BOOM JIMMY SI CONFERMANO TAG TEAM CHAMPIONS!

World Heavyweight Championship
Sheamus © vs Randy Orton

Il terzo match di questa Royal Rumble è valido per il World Heavyweight Championship, il primo ad entrare è lo sfidante Randy Orton, poi è il turno del World Heavyweight Champion Sheamus, nelle prime battute c'è un dominio di Sheamus, Orton riesce a reagisce solo con dei pugni, Sheamus riprende il controllo del match, proprio quando Sheamus sembra avere in mano il match, Orton va a segno con una RKO improvvisa, MA SI SPENGONO LE LUCI!...SI RIACCENDONO!...Orton è KO, Sheamus è sopra di lui, 1,2,3! SHEAMUS SI CONFERMA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! Grazie all'aiuto di qualche sconosciuto, sapremo chi è?

WWE Championship
Ladder Match
CM Punk © vs Stephan Nilsson

Il quarto match di questa Royal Rumble è valido per il WWE Championship, il primo ad entrare è lo sfidante Stephan Nilsson, poi è il turno del WWE Champion CM Punk, nelle prime battute c'è un dominio di Nilsson, lo svedese manda più volte Punk contro delle scale a bordo ring, dopo un pò Punk reagisce colpendo Nilsson con un Roundhouse Kick, dopo un paio di mosse di Punk, Nilsson riprende il controllo del match, poi quando Punk porta una scala sul ring, Nilsson si prepara per la Swedish Powerbomb, a segno, sale sulla scala, ma non riesce a salire velocemente, Punk si rialza dopo un bel pò, raggiunge Nilsson, lo colpisce con un Roundhouse Kick, Nilsson cade sul ring e Punk prende la cintura! CM PUNK SI CONFERMA WWE CHAMPION!

Royal Rumble Match
Ordine d'entrata
1 Daniel Bryan
2 Alberto Del Rio
3 Jey Uso
4 Damien Sandow
5 Dolph Ziggler
6 The Big Show
7 R-Truth
8 Santino Marella
9 Edge
10 Kevin Nash
11 Godfather
12 Jimmy Uso
13 Jack Swagger
14 Stephan Nilsson
15 X-Pac
16 John ''Bradshaw'' Layfield
17 Randy Orton
18 Mick Foley
19 Antonio Cesaro
20 The Miz
21 Justin Gabriel
22 Kane
23 John Cena
24 Kofi Kingston
25 Chris Jericho
26 Steve Austin
27 Mark Henry
28 Wade Barrett
29 Cody Rhodes
30 Christian

...Sul ring ci sono Nilsson, Orton, Kane, Cena e Jericho, 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...con il numero 26 entra...Steve Austin, Stone Cold è tornato, Austin sale sul ring, Stunner a Kane, il Big Red Monster barcolla alle corde, Austin lo colpisce con una Clothesline e Kane cade fuori dal ring, AUSTIN ELIMINA KANE! Stunner a Jericho, 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...con il numero 27 entra Mark Henry, Austin lo aspetta, Henry sale sul ring, Austin lo colpisce con dei pugni, Cena si carica Jericho sulle spalle, si avvicina alle corde, Attitude Adjustment oltre le corde, CENA ELIMINA JERICHO! 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...con il numero 28 entra Wade Barrett, l'inglese sale di corsa sul ring, Orton e Cena cercano di eliminare Nilsson, ma lo svedese si libera, colpisce Orton con un Big Boot e Cena con una Clothesline, Nilsson attacca Barrett mandandolo fuori dal ring, NILSSON ELIMINA BARRETT! 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...con il numero 29 entra Cody Rhodes, Stunner di Austin a Cena, Rhodes arriva sul ring, ma Nilsson lo prende per la gola, Chokeslam, Nilsson rialza Rhodes e lo manda fuori dal ring, NILSSON ELIMINA RHODES! 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...con il numero 30 entra Christian, Nilsson stende Austin con la Swedish Powerbomb, Christian sale sul ring, Nilsson prende Cena, Swedish Powerbomb, Christian colpisce Nilsson con un Enziguri Kick, RKO di Orton a Christian, Orton rialza Christian e lo manda fuori dal ring, ORTON ELIMINA CHRISTIAN! Nilsson prende Orton, prova la Swedish Powerbomb, ma l'Apex Predator colpisce lo svedese con un Low Blow, Orton stende Henry con la RKO, Orton rialza Henry e lo manda fuori dal ring, ORTON ELIMINA HENRY! Cena si carica Nilsson sulle spalle, si avvicina alle corde, Attitude Adjustment oltre le corde, CENA ELIMINA NILSSON! Cena si carica Orton sulle spalle, ma Orton si libera, RKO improvvisa, l'Apex Predator rialza Cena e lo manda fuori dal ring, ORTON ELIMINA CENA! RANDY ORTON VINCE IL ROYAL RUMBLE MATCH E HA UNA TITLE SHOT ASSICURATA A WRESTLEMANIA PER IL WWE CHAMPIONSHIP O PER IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! RANDY ORTON FESTEGGIA LA VITTORIA CON UNA GRANDISSIMA OVAZIONE DEL PUBBLICO!

Su queste immagini si chiude questa Royal Rumble


Modificato da Triple H-AJ Styles, 01 giugno 2013 - 23:35


#10
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 1/ Road to Elimination Chamber

 

RAW
 
Triple H arriva sul ring con un microfono: ''Ci saranno 5 match per decretare i partecipanti all'Elimination Chamber Match di Raw per il WWE Championship insieme a CM Punk''
 
1°match: Qualifying Match for the Raw Elimination Chamber: Daniel Bryan batte Zack Ryder: Bryan sale sul paletto, Diving Headbutt, Bryan blocca Ryder nella NoLock, Ryder cede!
 
2°match: Qualifying Match for the Raw Elimination Chamber: Stephan Nilsson batte Jey Uso: Nilsson rialza Jey e lo stende con la Swedish Powerbomb, 1,2,3!

3°match: Qualifying Match for the Raw Elimination Chamber: R-Truth batte Jack Swagger: Truth rialza Swagger, calcio all'addome e Scissor Kick, 1,2,3!

4°match: Qualifying Match for the Raw Elimination Chamber: Kane batte Jimmy Uso: Kane prende Jimmy per la gola, Chokeslam, 1,2,3!

5°match: Qualifying Match for the Raw Elimination Chamber: John Cena batte Dolph Ziggler: Ziggler prova un Zig Zag, ma Cena lo evita, si carica Ziggler sulle spalle, Attitude Adjustment, 1,2,3!

Main Event: CM Punk batte Kofi Kingston: Punk colpisce Kofi con un Roundhouse Kick, Punk sale sul paletto, Flying Elbow Drop, Punk si carica Kofi sulle spalle, GTS, 1,2,3!

 

CM Punk festeggia sul ring, ma arriva Nilsson che lo stende con la Swedish Powerbomb


Modificato da Triple H-AJ Styles, 02 giugno 2013 - 14:23


#11
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 1/ Road to Elimination Chamber

SMACKDOWN

1°match
: Qualifying Match for the Smackdown Elimination Chamber: The Big Show batte Drew McIntyre: Show prende McIntyre per la gola e va a segno con la Chokeslam, 1,2,3!

2°match: Qualifying Match for the Smackdown Elimination Chamber: Christian batte Cody Rhodes: Rhodes prova una Beautiful Disaster, ma Christian la evita e va a segno con la Spear, 1,2,3!

3°match: Qualifying Match for the Smackdown Elimination Chamber: Mark Henry batte Jack Swagger: Swagger prova un Crossbody, ma Henry blocca al volo e lo stende con la World Strongest Slam, 1,2,3!

4°match: Qualifying Match for the Smackdown Elimination Chamber: Wade Barrett batte Damien Sandow: Barrett colpisce Sandow con un calcio all'addome, se lo carica sulle spalle, Bull Hammer, 1,2,3!

5°match: Qualifying Match for the Smackdown Elimination Chamber: Alberto Del Rio batte Antonio Cesaro: Del Rio evita la Neutralizer e blocca Cesaro nella Rio Grande, Cesaro tenta di resistere ma alla fine cede!

Main Event: World Heavyweight Championship: Randy Orton batte Sheamus © per DQ: Orton sale sul paletto, Sheamus esce dal ring, prende la cintura, Orton lo colpisce con un calcio all'addome, ma l'irlandese colpisce l'Apex Predator con la cintura, facendo scattare la squalifica!

 

Sheamus prende una sedia e colpisce Orton con una sediata all'addome e alla schiena, ancora sediate di Sheamus, l'irlandese rialza Orton, White Noise, il Celtic Warrior sembra soddisfatto, mentre Orton è KO

 

Su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown


Modificato da Triple H-AJ Styles, 02 giugno 2013 - 21:48


#12
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 2/ Road to Elimination Chamber

RAW

Triple H arriva sul ring: ''I partecipanti all'Elimination Chamber Match di Raw per il WWE Championship saranno: CM Punk, John Cena, Kane, R-Truth, Stephan Nilsson e Daniel Bryan''

1°match: Daniel Bryan batte Dolph Ziggler: Bryan sale sul paletto, Diving Headbutt, 1,2,3!

2°match: Kane batte R-Truth: Truth colpisce Kane con un calcio all'addome, ma Kane prende R-Truth, Chokeslam, 1,2,3!

3°match: Eve Torres batte Beth Phoenix: Beth prova una Clothesline, ma Eve la evita, Roll-Up, 1,2,3!

4°match: Stephan Nilsson batte Kofi Kingston: Kofi prova la Trouble In Paradise, ma Nilsson la para, lo svedese stende Kofi con la Swedish Powerbomb, 1,2,3!

5°match: John Cena batte Zack Ryder: Ryder colpisce Cena con un calcio all'addome, Dropkick di Ryder, ma Cena lo para al volo e blocca Ryder nella STF, Ryder cerca di resistere ma alla fine cede!

Main Event: WWE Championship: No DQ Match: CM Punk © batte Ryback: Ryback stende Punk con una Clothesline, Ryback sale sul paletto, Big Splash, ma Punk si para con le ginocchia, il campione WWE blocca Ryback nell'Anaconda Vise, Ryback resiste per un po', ma poi cede!

CM Punk festeggia sul ring, ma dal pubblico arriva Stephan Nilsson, lo svedese sale sul ring e colpisce Punk, Nilsson rialza Punk, Chokeslam, PUNK AFFONDA SOTTO IL RING!!! Il ring si rompe, e Punk ci finisce dentro, Nilsson se la ride, mentre Punk è KO

Su queste immagini si chiude questa puntata di Raw


Modificato da Triple H-AJ Styles, 02 giugno 2013 - 21:31


#13
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Week 2/ Road to Elimination Chamber

 

SMACKDOWN

 

Booker T arriva sul ring: ''I partecipanti dell'Elimination Chamber Match di Smackdown per il World Heavyweight Championship saranno: Sheamus, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Mark Henry, Christian e The Big Show''

 

1°match: Alberto Del Rio batte Damien Sandow: Sandow prova una Clothesline, ma Del Rio lo blocca nella Rio Grande, Sandow cede!

 

2°match: Christian batte Mark Henry: Henry colpisce Christian con dei pugni, lo manda alle corde, ma Christian lo stende con la Spear, 1,2,3!

 

3°match: Intercontinental Championship: The Miz © batte Cody Rhodes: Miz manda Rhodes alle corde, Rhodes prova la Beautiful Disaster, ma Miz la evita e stende Rhodes con la Skull Crushing Finale, 1,2,3!

 

4°match: Wade Barrett batte Drew McIntyre: Barrett colpisce McIntyre con una Clothesline, Barrett rialza McIntyre, Bull Hammer, 1,2,3!

 

5°match: No DQ Match: Randy Orton batte The Big Show: Show colpisce Orton con un Big Boot, Show rialza Orton, ma l'Apex Predator lo colpisce con un Low Blow, RKO improvvisa, 1,2,3!

 

Main Event: Sheamus batte Alberto Del Rio: Sheamus stende Del Rio con una White Noise, Del Rio si rialza e Sheamus lo stende con il Brogue Kick, 1,2,3!

 

Sheamus festeggia sul ring, arriva Orton che attacca Sheamus con dei pugni, Sheamus reagisce, ma Orton lo stende con la RKO, Orton festeggia con il pubblico



#14
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Che palle..



#15
BrodusClay2204

BrodusClay2204

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 25-settembre 13

Bello :clapclap:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi