Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #48


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Mexico City, Mexico


 
 
Ridondano i pyros e sventolano le bandiere qui in diretta dalla Mexico City Arena. Continua il mini-tour di WR che si concede un'ultima tappa fuori confine prima di rientrare in USA. E questa sera ci troviamo nel caliente territorio messicano, più precisamente a Città del Messico.
Ovviamente il pubblico acclama sin da subito i propri beniamini, i porta colori del Team Mexico, gli attuali campioni di coppia, ma... lo scenario di apertura non è loro, infatti...
 

Ridonda nell'aire la theme song della bella GM, Eve Torres... è proprio lei, vestita di tutto punto, con un tailleur elegantissimo, la prima a comparire sulla scena. L'episodio scorso si era proprio chiuso con il ridondante annuncio della GM, riguardante il PPV, ormai imminente, di End Of Stamina... e l'odierna puntata, si riapre allo stesso modo, con Eve in scena che con tutta probabilità è qui per darci ulteriori ragguagli a tal proposito.
La Torres percorre stilosa l'intera rampa d'accesso, sorridendo e salutando felice il pubblico... si riparte dunque da dove avevamo lasciato... con Eve giunta sul ring e pronta a prender la parola.
 
ET: "Buonaserata Messico!!! Come va, fatevi sentire!!"
 
Il pubblico risponde al saluto di Eve con un boato... la GM sorride, annuisce, poi riprende a parlare...
 
ET: "Sono contenta che siate felici che lo show di Impulse sia approdato anche qua e sono felice che in tanti siate accorsi all'arena per assistere allo spettacolo di stasera... ma... bando ai convenevoli e passiamo alle cose importanti... 
L'ultimo episodio, vi ricorderete di certo, si è concluso con la sottoscritta, uscita fuori proprio là, in quella posizione, in cima allo stage, che vi ha regalato un incredibile ed importantissimo annuncio, riguardante l'imminente PPV: End Of Stamina."
 
Eve protende l'indice indicando lo stage, mentre parla, poi fa una breve pausa, sorride e riprende il discorso...
 
ET: "End Of Stamina, il PPV che più di chiunque altro porta gli atleti allo strenuo delle proprie forze, che più di chiunque altro spinge i protagonisti al limite delle proprie capacità. E il match nell'Elimination Chamber è di certo quello che di più impersonifica questo concetto... 
Un anno fa 6 protagonisti sono saliti su questo ring, si sono rinchiusi nella demoniaca struttura metallica e... e hanno regalato uno spettacolo unico e memorabile... che di certo meritava di essere riproposto... ma... 
A quel punto ho avuto un'idea... quale modo migliore di rendere al meglio il concetto che sta alla base del prossimo evento in PPV, che trasformare lo stesso in un evento che si disputi tutto, nella sua interezza, all'interno... della struttura dell'Elimination Chamber!! Ebbene sì! Come ho preannunciato la volta scorsa, domenica in PPV, avremo ben 5 match nella camera dell'eliminazione... 5 battaglie con 5 diverse corone messe in palio... tutte le cinture verranno difese in questo tipo di match... in questo modo tutti gli atleti facenti parte del roster, potranno cimentarsi con la rudezza e la spettacolarità di questo particolare incontro."
 
Eve annuisce, osserva il pubblico che risponde positivamente al suo annuncio, pare gradire appieno l'idea ed Eve di questo ne è compiaciuta... ella sente di aver preso la giusta decisione.
 
ET: "Ora... conosciamo già la composizione di 2 delle 5 Elimination Chamber... le altre di certo le scopriremo nel corso di questa serata... a cominciare da... adesso... infatti, sono qui sul ring proprio per questo... per introdurvi, uno alla volta, i 6 contendenti che io stessa, personalmente, ho scelto ritenendoli i più meritevoli, i più preparati, i più degni di entrare nella Elimination Chamber più importante di tutte... quella che vedrà messo in palio il titolo massimo: il WR World Title."
 
Il pubblico ancora sottolinea le parole di Eve con un applauso, iniziando anche a fremere, nell'attesa che ella sveli, finalmente, i 6 nomi.
 
ET: "Bene... direi che ho parlato anche troppo, per cui... diamo spazio ai veri protagonisti, introducendo il primo atleta che prenderà parte al match di domenica... ovviamente... essendo un match valido per il titolo del mondo... il primo protagonista ad essere chiamato qui in scena... non può essere che lui... il campione del mondo in carica... 
MISTEEEEEEEEEEEEERRRRR ANDERRRRSOOON!!!!"
 
 
"MIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR"
La theme song del campione massimo ridonda forte nell'arena con l'Head Asshole che compare sullo stage... osserva i fans assiepati sulle tribune e sorride, mostrando fiero la cintura in spalla...
L'atleta di Green Bay saluta i fans disposti lungo la rampa d'accesso, dopodiché sputa lo stecchino a terra... eh sì, non ci si può recare a parlare di fronte ad una bella ragazza, tenendo uno stecchino in bocca...
Mr. Anderson risale sul quadrato, saluta con garbo la GM, fingendo un baciamano, dopodiché si rivolge ai fans nuovamente, mostrando loro la cintura.
L'Head Asshole si fa passare un microfono e si pone dinnanzi ad Eve, la quale lo guarda...
 
ET: "Allora caro Mr. Anderson... tu sei il primo, ovviamente essendo il campione non poteva essere altrimenti, ad esser stato da me selezionato per essere inserito in questo match... sino ad ora hai dimostrato di essere un degno campione, ma... per la prima volta da quando detieni quella corona, sarai messo di fronte ad una battaglia contro più di un atleta... ed inoltre, non il tutto avverrà all'interno di una inquietante struttura in metallo... 
Dunque, ritieni che difendere la corona in questo ambito sarà un compito per te possibile o ti ritieni messo di fronte ad un ostacolo troppo grande... ed ancora, raccontaci, chi è l'avversario che speri maggiormente di evitare... e quale invece speri arditamente che venga incluso nel match?"
 
Anderson annuisce alle domande di Eve poi microfono alla mano fa qualche passo lungo il quadrato, come a voler riflettere prima di dare una risposta.. il pubblico come sempre è dalla sua parte, tuttavia capisce il momento e si placa, lasciando al campione lo spazio per parlare.

Mr A: "Grazie Eve, per me è vitale sapere che quello che faccio e come lo faccio è apprezzato dal pubblico che segue questo show, dagli assholes e dalla dirigenza, nella tua persona. In realtà io la vedo in modo differente da te.. forse sulla carta questa è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare più atleti contemporaneamente, ma all'evidenza invece non lo è affatto. Ancora prima di essere il WR Champion, ho dovuto avere a che fare con l'intero gruppo dei Forever Out.. conosci il loro modo di agire, quando sei convinto di averli messi fuori gioco tutti ecco che ne spunta un altro a rompere le scatole.. ricordi com'è andata al SuperBrawl match? Lì mi hanno giocato, ma in fondo devo ringraziarli, ora so che ogni distrazione può essermi fatale, che mi trovi a Impulse o a Blaze o in una struttura metallica!"

Un Ken Anderson stranamente saggio si introduce al popolo messicano di Impulse: la sua leggerezza nell'affrontare i discorsi si &è sostituita con la serietà di chi si prepara ad affrontare una dura battaglia. L'Head Asshole si gratta la nuca.

Mr A: "Elimination Chamber ah? Esattamente un anno fà si svolgeva il primo Elimination Chamber a End of Stamina e io ero tra i partecipanti! Dannazione ero lì a giocarmi lo stesso WR Title che ora ho in spalla, mi ricordo di quanto fossi affamato e carico prima di mettere piede in quella struttura infernale. Posso capire lo stato d'animo di chi mi troverà ad affrontare e questo sarà un grande vantaggio per me.. in certe situazioni l'aspetto psicologico è ancora più importante di quello fisico e motivazionale! E qui potrò giocarmi un altro importante vantaggio, Eve.. sai è dalla scorsa settimana che ci penso, ho visto quell'incontro e analizzato i protagonisti.. tranne me e Edge, che potremmo ritrovarci insieme, chi per un motivo chi per un altro, gli altri quattro avversari saranno debuttanti in un match del genere! Ma questi sono pensieri a mente fredda.. la verità è che sono l'obiettivo di tutti, un toro in una corrida! Quello che i pretendenti a questa corona non sanno è che io sono il toro e sono il matador.. la vittima e il carnefice.. quello che voglio dire è che se difendersi è dura.. è meglio attaccare, senza sosta fino a restare l'unico in piedi! Nessun ostacolo è insuperabile Eve, ti dico solo che farò di tutto per rendere la difesa del titolo un compito possibile"

Torna il sorriso sul volto del campione, che si guarda intorno.. Eve lo applaude per l'analisi fatta dal WR Champion. Mr Anderson fa roteare il microfono nell'attesa che gli assholes lo lascino parlare, ma la General Manager lo invita a continuare il suo discorso.. l'Head Asshole fa un cenno con la testa.

Mr A: "Ehm.. potrei risponderti meglio se sapessi chi sono i miei avversari.. ma ehi, ragiona Ken, ragiona.. ehm no anche se la cerchia si restringe è sempre difficile pronosticare i partecipanti dell'Elimination Chamber! Io sono il campione, devo incutere timore, non avere timore, per questo non c'è nessuno che io voglia evitare.. tutti a loro modo possono essere pericolosi. Ma.. ci sono avversari che vorrei assolutamente in quell'inferno di metallo.. chi? Gregory Helms per esempio, una serpe come lui meglio confinarlo in quattro pareti che lasciarlo libero di fare i cavoli propri all'esterno.. voglio controllarlo e suonargliele ancora una volta. Oh si, anche CM Punk va controllato.. è una mina vagante che può esplodere, mi chiedo se sarà capace di innescarsi in quella gabbia.. eh Phil? E.. Chris, aspetto anche te, sai che aspetto un grande match contro di te.. entra nella Chamber e mostrami quanto vuoi essere di nuovo campione!"

Eve, che ha ascoltato con cura le dichiarazioni di Mr. Anderson, riprende la parola portando il microfono alla bocca, mostrando un lieve sorriso sul viso.
 
ET: "Ken... hai parlato di Gregory Helms come di uno degli avversari che vorresti affrontare nella chamber... ebbene... sarai accontentato, perché... il prossimo atleta che chiamerò su questo ring, sarà proprio... l'altezzoso Leader dei FO, colui che da mesi tenta invano di portare scompiglio in questo show... Diamo il benvenuto al primo dei 5 sfidanti del campione che entreranno insieme a Mr. Anderson nella Elimination Chamber di domenica... GREGORY HELMS!!!"
 
"Woooo-ohhhhh ohhhh.... Woooo-ohhhhhh ohhhh...

We Walk Alone... In the unknown... We live to win another victory...
We are the young... Dying sons... We live to change the face of history..."
 
La theme song dei FO ridonda forte, mentre è proprio lui, Gregory Helms a fare il suo avvento sullo stage... con aria corrucciata ed allo stesso tempo beffarda, si avvia al ring... una volta sotto, afferra un microfono posato sui gradoni e senza indugi sale sul quadrato.
Occhiataccia scambiata con Mr. Anderson, il quale però sorride, conscio della sua superiorità, visto che nonostante le tante battaglie disputate, alla fine è sempre lui che ne è uscito vincitore... 
Helms poi incrocia lo sguardo con Eve Torres, che gli sta per fare una domanda, così come ha fatto con il campione, ma... Helms la stoppa, iniziando a parlare prima che ella potesse chiedere qualcosa all'ex-ragazzo uragano.
 
GH"Ehi ehi ehi.. Stavate parlando del magnifico sottoscritto?
Era più che ovvio che il leader maximo dei Forever Out partecipasse a questa Chamber.. Anche perchè la cintura che porti alla vita, mio caro Anderson, appartiene a me di diritto.
E tu, brutta sgualdrina, chiudi il becco e lascia parlare me.
Non ho bisogno di una femmina che mi ponga delle domande, soprattutto se la femmina in questione se la fa con l'usurpatore al trono.
Ho già ribadito più volte che sono stato a schienare l'ormai ex campione Chris Jericho.
Quindi, a rigor di logica, io dovrei essere il Campione dei Pesi Massimi di Impulse.
Ma invece no, putacaso l'arbitro non ha visto il mio schienamento ed ha, sempre per caso, preferito assegnare a te la cintura. Ma qui, mio caro biondino, la fortuna ti servirà a poco.
Stiamo parlando di End of Stamina.. E più che altro, stiamo parlando di un Elimination Chamber.
Ci sei te, tutto pieno di te stesso e me, il VERO World Heavyweight Champion.
Ah, giusto, dimenticavo le altre mezze calzette che parteciperanno alla gabbia dell'eliminazione.
Anderson, non ne uscirai vivo, te lo posso assicurare!
Le tue ossa e i tuoi muscoli sbatteranno più e più volte violentemente contro le catene di acciaio della Chamber e, alla fine, mi darai ciò che mi spetta di diritto.. Quella corona.
Quella corona, la più importante corona che manca all'appello nella nostra bacheca dei trofei.
Perchè come avete potuto felicemente constatare, quelli che prima consideravate "sfigati da spogliatoio", le detengono proprio tutte. Sembrava ieri che i miei fidati compagni e io eravamo disprezzati e sottovalutati da tutti.
Ma poi la ruota ha cominciato a girare, i Forever Out sono nati, ma li mancava una luce, una guida.
E' in quel momento che sono intervenuto io, Gregory Helms, facendo sbocciare quei bellissimi fiori.
Adesso siamo la stable più forte di questo antro peloso e niente e nessuno ci potrà fermare, soprattutto dopo End of Stamina, dove uscire fuori da questa gabbia con tutte cinture sempre alla vita.. 
Più la tua, te lo garanisco."
 
Eve Torres fa per prendere la parola ma viene subito bloccata da un gesto di Gregory Helms.
 
GH"Eve, tesoro, te l'ho già detto, niente domande. Anzi, renditi utile, reggimi il microfono."
 
Helms lancia il microfono alla bellissima General Manager e si va beatamente ad appoggiare al paletto, indifferente dagli sguardi seccati di Eve Torres e di Mr. Anderson.
 
ET: "Ok, ok... come vedo l'eleganza e la buona educazione sono sempre le tue qualità migliori Greg!"
 
Esclama Eve con ironia, mentre Helms ridacchia passandosi una mano sul viso come a voler coprire le risate.
 
ET: "Bene... ma andiamo avanti... e passiamo al prossimo partecipante... ebbene il prossimo atleta che chiamerò sul ring, si è meritato questa chance grazie agli ottimi risultati raccolti negli ultimi mesi... infatti... egli è stato sino all'ultimo ad un passo dal conquistare una meritata opportunità di competere per la corona di Impulse... e non solo... allo scorso PPV ha persino trionfato in un mirabolante Ladder Match ad 8 uomini conquistando l'ambitissima valigetta...
Ovviamente avrete capito di chi sto parlando... lui è... Mr. Climb To Glory... C... M... PUNK!!!!!!!!"
 
"Chzzzzz... Tururururu Tururururu Tururururu Tururururu...
Look in my Eyes... What do you see... the Cult Of Personality..."
"Cult of Personality", la theme song dell'atleta di Chicago ridonda nell'arena, mentre il pioniere dello stile Straight Edge fa la sua comparsa sullo stage...
Dopo il suo solito urlo dallo stage atto a caricarsi ed al contempo scaldare i suoi fan, il ragazzo di Chicago inizia ad avanzare verso il ring sorridente, stringendo nella mano destra la preziosa valigetta. Egli annuisce osservando i fan che lo acclamano, poi un'altra occhiata al ring...
Raccoglie un microfono da sopra i gradoni e sale pure lui sul quadrato...
 
CMP: "Negli ultimi mesi sono riuscito finalmente ad elevarmi in cima a questa federazione e conquistare tifosi e dirigenti. 
Ci tengo infatti a ringraziare sinceramente la persona che, una volta aperto gli occhi, mi ha dato le opportunità giuste, ovvero la nostra General Manager: Eve Torres.
Il nostro match penso che abbia giovato ad entrambi e ci abbia fatto capire, in questo caso mi riferisco a me in particolare, chi siamo ma sopratutto cosa vogliamo.
Ho avuto prima l'opportunità nel torneo per diventare Impulse Champion e sappiamo tutti com'è finita…sconfitta immeritata ma subito un'altra occasiona, occasione che non potevo fallire, occasione che ho sfruttato al massimo e mi ha fatto vincere questa."
 
Mr. Climb to Glory alza la valigetta in modo che tutti nell'arena possano guardarla, in particolare i due rivali sul ring, verso i quali rivolge uno sguardo di sfida.
 
CMP: "Ma guarda che simpatica combriccola che abbiamo qua sul ring, il frustrato Greg e il nostro simpaticone Anderson, anzi"
 
Indurisce tutto il corpo come per mettersi sull'attenti e con voce più dura possibile continua 
 
CMP: "Mister Anderson! Eh che caspiterina non si possono dimenticare queste cose!
Quindi ricapitolando c'è colui che mi ha rovinato l'inizio dell'anno…e poi su dai non serviva mica prendersela così tanto per un rifiuto…con quella faccia chissà quanti no ti sarai sentito dire al college…ecco forse è proprio qua che nasce il tuo essere sempre così agitato…bah. 
Poi passiamo al guastafeste…mmm…sfera sfera di cristallo rivela il passato oscuro di questo ragazzo…oh ma anche qua vedo un trauma infantile…forse ho sbagliato stanza e son finito in un centro di recupero…ma cosa vedo! Feste di compleanno…feste di compleanno dappertutto e un Anderson junior a casa, solo soletto nella sua cameretta…ma no povero bambino che tristezza! 
Ma cosa avrà mai di sbagliato questo ragazzino? Beh…effettivamente una piccola dimostrazione ce l'ha data sabato notte…
Vabbeh dai…ero stato avvisato che la compagnia non era delle migliori a WR ma non son venuto qua a far baldoria e divertirmi…son venuto qua per vincere!
Domenica avrò un'ulteriore opportunità da sfruttare: la gabbia infernale! 
Un match che può rovinare o stroncare intere carriere e dove devi tenere aperti mille occhi, a parte gli scherzi e le sciocchezze avrò davanti a me dei rivali di altissimo livello, che stimo e che non si troveranno lì per caso.
Può sembrare che io abbia meno stimoli perché possiedo la valigetta, ma se pensate questo farete solo il mio gioco.
Combattere è la mia vita e queste sfide il mio pane quotidiano, non vedo l'ora di entrare là dentro e mandarvi tutti a dormire!"
 
Con queste parole il campione di Chicago finisce il suo discorso e torna la parola alla GM.
 
ET: "Bene... abbiamo sentito le parole di CM Punk... ed ora..."
 
Eve riguadagna lentamente il centro del ring per procedere con una nuova convocazione sul ring.
 
ET: "Ed ora è arrivato il momento di chiamare qua in mezzo a noi il quarto atleta che ho personalmente selezionato come idoneo a partecipare nell'Elimination Chamber valido per il titolo del mondo... lui è... un 3 volte ex-campione di coppia, nonché ex-campione del mondo, che ha perso la corona proprio contro Mr. Anderson... sto parlando ovviamente di un'autentica icona di questa federazione, una colonna portante di Impulse... signore e signori, lui è... Mr. Y2J... CHRIS JERICHO!!!!!!"
 
"BREAK THE WALLS DOWN..."
Rimbomba la theme music di Jericho, mentre l'arena si fa buia... una serie di lucette appaiono sullo stage, tornano le luci e... sulla rampa di ingresso si staglia proprio Chris il quale si volta urlante, carichissimo per il suo ingresso sulla scena. Egli procede avanzando, direzione ring. Saluta i fans con un cenno della mano e si appresta a salir sul ring dopo aver preso, pure lui, in mano un microfono.
L'ex campione del mondo passa a rassegna tutti e tre i suoi avversari scrutandoli da cima a fondo quasi a volerne percepire la determinazione che hanno in corpo per partecipare al match. Osserva i suoi fans e si porta il microfono alla bocca.
 
Y2J: "IMPULSE... IS... JERICHOOO!!! Yeah! Sai Eve, adoro come ragioni piccola, stai facendo delle scelte e pensavo che stavi raschiando il fondo già quando hai introdotto Helms, poi, vedendo gli altri due nomi che hai proposto penso che ti sei ripresa nel migliore dei modi, non preoccuparti capita a tutti di scivolare, chi nelle scelte e chi da un paletto perdendo la chiave che gli avrebbe consegnato il titolo del mondo, ma questa è un'altra storia. Vedete, quello di End of Stamina rischia di essere il match più crudo mai disputato su un ring di wrestling anche solo guardando lo star power che c'è adesso su questo ring e mancano ancora due componenti! Siamo già leggenda ragazzi. Gregory, sì, ogni match che si rispetti deve avere il suo Underdog e tu sei proprio questo. Un eterno secondo che fa di tutto per salire alla vetta, ma ogni volta c'è un cane più grosso di lui che gli sbarra la strada lasciandogli solo gli ossi indigesti e sudici da masticare, è bello averti nel match potremmo usarti come tronco per affilare le nostre lame! Punk, penso di averti visto per la prima volta nell'ultima puntata di Impulse ed è stato grande fare team con te, sono felice che sia nel match perché meriti questo traguardo, ma perdonami quando ti decodificherò estromettendoti dalla contesa! Ken, sei forse la persona che stimo di più in questo business, ci siamo già affrontati e finché lo continueremo a fare sarà sempre dannatamente epico, che vinca il migliore e non farti scrupoli, io sarò lì per vincere! E so cosa state pensando, Sarà un match duro? Potete scommetterci, ci faremo male? Non vedo l'ora, perderemo anni della nostra carriera? Cent'anni non valgono un secondo senza quella cintura!"
 
The Lord of the Ring si ferma un momento a riprendere fiato mentre i suoi avversari lo guardano con aria mista tra rispetto e voglia di fare bene.
 
Y2J: "Ken, hai ragione dicendo che oltre a te siamo tutti dei debuttanti in quel match, ma c'è sempre una prima volta e io sono l'uomo delle prime volte! I'm the best in the world in everything I do! Sono salito sul ring quando tutto era contro di me e ho sempre dato tutto me stesso per portare a casa il risultato e solitamente è quello che mi riesce meglio. A Climb to Glory ero lì che mi giocavo la gloria lottando in un incontro che aveva inciso sopra a caratteri cubitali il nome del mio avversario, lui era il re di quell'incontro, io un modesto debuttante e guarda un po', ho preso quella donnetta è l'ho decodificata nel suo stesso regno portandomi a casa il Main Event di Climb to Glory e lì mancava solo una cosa, il titolo di campione WR! A End of Stamina sarà in palio e nessuno, e quando dico nessuno intendo nessuno, nessuno può pensare di distogliermi da quello che è mio di diritto. Non ho problemi diretti con voi ragazzi quindi non siate troppo di intralcio quando the Y2J Orient Express travolgerà qualsiasi cosa sul suo cammino nella corsa verso quella corona. Riguardo al fatto che nessuno dovrebbe essere d'impiccio, dopo quanto accaduto due settimane fa, credo che gli affari con Edge non sono ancora del tutto giunti alla fine visto che ha pensato bene di mostrarmelo tagliandomi in due con la Spear qui a Impulse, ma non faccio due volte lo stesso errore e se per qualche sfortunato giro del destino dovessi trovarti in quella gabbia, Edge, diciamo che il titolo del mondo sarà l'ultimo dei tuoi problemi. Questo prendilo come ultimo consiglio della nostra amicizia." 
 
The mental mistermind lascia la parola alla General Manager dello show indicandogli il centro del ring facendo girare il polso della mano con eleganza come a volerle dire che ha finito e che può quindi tornare a presentare un nuovo componente del match. 
 
ET: "Wow!! L'atmosfera si sta accendendo sempre di più! Il che è un bene... l'Elimination Chamber match valido per il titolo del mondo di domenica sta prendendo forma ed è comprensibile che man mano vengano rivelati tutti i partecipanti, la tensione sia sempre maggiore ed il clima sempre più arroventato..."
 
Eve osserva i 4 già annunciati, scorrendoli con lo sguardo partendo dal campione, sino ad arrivare all'ultimo arrivato Y2J.
 
ET: "Ed ora... è il momento di passare al quinto componente da me stessa selezionato... Jericho in un qualche modo lo ha già anticipato nel suo discorso, parlando abbondantemente di lui... ebbene sì, Chris... la storia tra di voi avrà un nuovo capitolo da scrivere... e questa volta sarà un capitolo che prevederà la possibilità che uno di voi esca pure dal match con la corona mondiale alla vita... già, perché il quinto ingresso nella Chamber... sarà quello della Rated R Superstar... EDGE!!!
 
"You Think You Know Me..."
La theme song dell'atleta canadese ridonda nell'arena, mentre del fumo bianco pervade lo stage... dal fumo, sbuca la figura di Edge, come sempre accompagnato da occhiali da sole scuri sul volto e con in dosso il pastrano in pelle nera. Edge percorre velocemente la rampa, si fionda sul ring con un tuffo al di sotto della prima corda, si fa passare un microfono, apprestandosi a parlare...
Sguardo fisso verso il suo ex compagno di merende per la Rated R Superstar con Jericho che sembra infastidito, ma non troppo dalla presenza dello stesso atleta che lo ha privato dell'occasione di riappropiarsi del titolo che mesi fa apparteneva proprio a lui... Il Master Manipulator porta il microfono alla bocca per poi mostrare un bel sorriso ed iniziare a parlare...
 
ED: "Caro Chris, credo sia chiaro che per quanto tu possa lamentarti più o meno velatamente di te non ti libererai facilmente. Forse non ti è chiaro quello che ti ho detto nelle scorse settimane: io sono qui per farti capire quello che ho passato, per dimostrare che tu non sei la prima ruota del carro e fin quando questo non sarà chiaro a tutti, dovrai aspettarti ben altro che una Spear. Tu dici che il titolo del mondo dovrà essere l'ultimo dei miei problemi, beh, posso dirti che l'unica cosa a cui dovrai pensare una volta che l'arbitro avrà dato il via alla contesa sarà ad un modo per come uscire da quell'inferno, che sia esso in barella o ancora sulle tue gambe poco importa, ciò che conta è che alla fine della serata ti mostrerai per quello che tu sei in realtà: un patetico perdente privo di spina dorsale..."
 
Fischi dalla platea per l'atleta canadese che mostra un ancor più ampio sorriso ai presenti ed alla telecamera per poi portare nuovamente l'apparecchio alla bocca, in modo da far sentire a tutti il proseguio del proprio discorso...
 
ED: "E così, mentre tutti capiranno chi era l'anello debole del team e chi invece è stato solo e soltanto penalizzato dall'altro e dalla fortuna, io potrò dedicarmi alla conquista di quel titolo, quel titolo che più volte mi è passato vicino e di cui non sono riuscito ad appropiarmi sempre a causa di approfittatori e doppiogiochisti come te. Stavolta però eliminerò tutti come e quando mi piace, dimostrando che io non solo sono migiliore di te, ma sono anche il migliore della federazione!!! I'M THE BEST!"
 
Con fare tracotante, il wrestler di Toronto si becca ancor più fischi di prima mostrando sempre e comunque il proprio sistema dentale e lasciando la parola alla GM, per poi posizionarsi alla larga da Jericho, anche se tutti i wrestler che prenderanno parte alla contesa fino ad ora annunciati guardano male Edge che con le sue parole non si è di certo fatto amici. Però mai dire mai...
E dopo le parole elargite dal canadese, Eve Torres riprende per l'ultima volta la parola, pronta ad introdurre chi sarà il sesto ed ultimo partecipante da ella stessa selezionato.
 
ET: "Bene gente, ci siamo... siamo giunti al momento di scoprire chi sarà l'ultimo dei magnifici 6, ad entrare nell'Elimination Chamber Match valido per il titolo mondiale... ebbene, so che questa scelta lascerà stupiti molti di voi... ma... ho scelto questa persona perché so che può aggiungere al match tanta spettacolarità, tanta imprevedibilità e tanto interesse... ebbene un bell'applauso per il sesto atleta che prenderà parte a questo incontro... lui è un 2 volte ex-campione del mondo e dopo tantissimo tempo passato lontano dal ring, aveva bisogno di un'occasione speciale come questa per tornare sulla scena a confrontarsi con i migliori... ed io gliel'ho voluta concedere... lui fu uno dei pionieri qui ad Impulse... lui è... Mike Mizanin, il magnifico... The Miz!!!"
 
"Awesoooooooooooooomeeee.....
I Came To Play..." 
 
OMG!! Ma è... è proprio la theme song di Mike Mizanin che risuona nell'arena! Da non credere, dunque è vero! Eve Torres a scelto tra la sorpresa di tutti i presenti, come sesto atleta del gruppo... niente meno che l'ex-due volte campione del mondo di Impulse, nonché ora suo vice nel ruolo di GM, The Miz!!! Un colpo di scena che nessuno degli spettatori si aspettava, tantomeno gli atleti ora sul ring che strabuzzano gli occhi, increduli.
Il magnifico compare sulla scena tra gli applausi, percorre la rampa assaporando ogni istante... è da tanto tempo che non provava più questa emozione e se la gode tutta quanta... Incredibile, dunque ad End Of Stamina, The Miz tornerà all'azione dopo molto tempo. Un Awesome One che giunge finalmente sul ring, prende in mano un microfono e con il suo solito sorriso stampato in volto, inizia a parlare...

TM: "Grazie... grazie a tutti quanti per il sostegno che mi mostrate... e grazie soprattutto anche a te, cara Eve, che mi hai dato questa opportunità...
Sapete gente, sono molto contento che la qui presente Eve mi abbia dato la possibilità di tornare a lottare... e di farlo in un match così prestigioso come l'Elimination Chamber... e con addirittura il titolo massimo in palio!
Molti di voi forse non se lo ricorderanno, o forse sì, ma... qualche tempo fa, quando questa federazione era ancora agli albori... si disputo una Elimination Chamber in un PPV... e quella fu la prima, primissima, Elimination Chamber disputata in questa federazione... ed io... beh, ed io c'ero!! Io ero in quel match... anzi... non solo io ero in quel match... bensì... io vinsi quel match, difendendo con prestigio la mia cintura di campione mondiale...
Ebbene... ebbene vi prometto a tutti quanti voi... e prometto anche a te Eve... che ad End Of Stamina... la storia si ripeterà! Come allora, anche in questa occasione The Miz vincerà l'Elimination Chamber ed uscirà dalla struttura infernale come... nuovo... nonché tre volte... campione... del mondo... di Impulse!!!!!!!!
Ed allora sì che questo show diverrà davvero magnifico... perché io sono The Miz... e sono... MA-GNI-FI-COOOO!!!"
 
Mike Mizanin sorride e lascia cadere il microfono a terra; subito dopo va a dare la mano ad Eve Torres... intanto... attenzione! Dietro di loro scoppia del caos... c'è della maretta tra i presenti, volano gli epiteti e gli atleti iniziano a spintonarsi... Eve e The Miz cercano di intervenire... Anderson, Helms, Edge e Jericho sono i più accesi nella mischia, mentre... si defila CM Punk che con la sua valigetta in mano, non vuole rischiare di compromettersi la salute... dunque scende dal ring ponendosi in posizione più di salvaguardia...
 
__________________________________________________
 
Intanto, nel mentre accade ciò, le immagini staccano ed andiamo nel backstage.
Ci troviamo nello spazio dedicato alle interviste. Area in questo momento presieduta dal Commentatore Misterioso, che ci saluta e ci presenta il suo ospite:
 
CM: ”Ladies and gentleman... accogliamo con un caloroso applauso, il figlio dell' American Dream.... Cody Rhodes!”
 
Il pubblico esplode in un boato, rivedendo dopo due settimane di assenza il loro beniamino.
 
CM: ”Cody... il pubblico ha sentito la tua mancanza nell' ultima puntata... come mai hai deciso di prenderti questa pausa?”
 
Il ragazzo Undashing si leva il cappuccio dal volto, e sembra abbastanza scocciato dalla domanda dell' interlocutore.
 
CR: ”Beh... mi sembra evidente. A Climb To Glory sono caduto, ho sbattuto a terra... ma mi sono sempre rialzato. Quando le luci mi sono spente, però... quello che è successo dovrebbe essere chiaro a tutti ormai. I Forever Out hanno consegnato la vittoria nelle mani di Ziggler, e per l' ennesima volta lui ha vinto in maniera sporca. Negli incontri precedenti, ero riuscito a contrastarlo, ma questa volta non ho potuto fare nulla.”
 
Il ragazzo Undashing si rivolge poi direttamente allo Show Off.
 
CR: ”Dolph... io mi chiedo, ogni volta che ostenti quel tuo trofeo... come fai a portarlo così fieramente? L' hai vinto in maniera così sporca che dovrebbe puzzare pure per te... hai infangato tutti i titoli della federazione, da quando sei arrivato... i tuoi regni da campione di carta, da campione falso, hanno ridotto il prestigio delle corone di Revolution e il buon nome dello show.
Ora basta... è tempo che qualcuno le ripulisca e le riporti al loro splendore!
Infatti, non è tempo questo per parlare di quel che è stato, perchè nessuno di noi può cambiarlo... invece, io posso mettercela tutta per cambiare il mio futuro.
La mia carriera è stata una strada in salita, dove ogni cento metri, trovavo una tua trappola, con il quale tu cercavi di mettermi i bastoni tra le ruote. Ho superato tutti gli ostacoli che mi hai posto davanti... tranne l' ultimo... quella volta sono caduto, sono inciampato.
Ora, però, mi sono rialzato, e vedo, dinnanzi a me, su quella strada... l' Elimination Chamber!”
 
Il pubblico inneggia al ragazzo Undashing, dopo la conferma che esaudisce le speranze dei tifosi, che lo volevano nella gabbia.
 
CR: ”Sì, Dolph... i tuoi bastoni sono riusciti ad intralciare il mio cammino... ma se speravi che con essi ti saresti liberato di me, ti sbagliavi! Li ho superati ed ora sono pronto a contrattaccare... ho paura per te, Dolph, che la nostra sfida durerà per sempre... durerà fino a che uno dei due non lascerà la federazione! E ad End of Stamina, Dolph, entreremo nella Chamber, e lì dentro i tuoi amichetti non potranno venire a salvarti... per cui preparati, perchè la corona di Impulse Champion è già destinata a cambiare possessore! Perchè, Dolph, il tuo gruppetto di teppistelli ha solo ritardato di un ppv la tua sconfitta, non l'ha di certo cancellata.”
 
Il Commentatore Misterioso, che forse, all' inizio voleva fare altre domande, si limiuta a ringraziare il ragazzo Undashing, che ha probabilmente risposto a tutte durante il suo discorso.
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring ove la situazione pare essersi ricomposta... Eve e The Miz sono riusciti a riportare l'ordine e durante il periodo non ripreso, la stessa Torres ha sancito subito un match... un Tag Team Match con da una parte Edge e Gregory Helms, dall'altra Chris Jericho e Mr. Anderson. Match che è già pronto a decollare, con i partecipanti già pronti sul ring.
Eve Torres e The Miz lasciano il ring rincasando nel backstage, mentre CM Punk, a differenza loro, si va ad accomodare nella postazione di telecronaca, a far compagnia al duo Striker-Henry, per seguire da vicino quelli che domenica saranno i suoi avversari.
 

Tag Team Match: Edge & Gregory Helms vs Mr. Anderson & Chris Jericho
 
Il match si dipana nei minuti con il duo di malandrini che riesce per larga parte dell'incontro a dominare gli scambi. Cambi svelti ed intelligenti dei 2, che riescono ad isolare il campione, Mr. Anderson impedendogli di raggiungere l'angolo amico.
Subisce moltissimo il campione, ma grazie al suo spirito battagliero, egli non si arrende.
Poi però... ad un certo punto, colpo di scena! Mr. Anderson si libera da una presa nemica e va all'angolo a dare il cambio! Dentro Jericho!! Dall'altra parte anche Helms ridà il cambio ad Edge, come a voler dire al compare che il canadese è un problema suo e lui non vuole metterci le mani. Il fresco Y2J entra e prende subito piede! Atterra il rivale più e più volte, eseguendo su di lui le sue più svariate manovre... RUNNING BULLDOG e subito a seguire il LIONSAULT! Ma non basta... di nuovo all'attacco, provando a chiudere le mura del pianto, ma Helms si butta dentro interrompendo tutto quanto... pare possano saltare gli schemi... ed invece no.
Si riparte... ma a questo punto è Edge che è uscito meglio dal momento di confusione, reversa l'attacco del canadese e lo inchioda a terra: EDGE'O'MATIC... ma è solo 2.
Un Edge stanco che però non riesce a raggiungere l'angolo... lo fa invece Jericho che trascinando il rivale all'angolo amico, ridà spazio al campione. La Rated R Superstar soffre... ed ora è il team di beniamini del pubblico a dominare.
GREEN BAY ROLL!! Edge ancora giù... si rialza, ma barcolla vistosamente... il campione assapora già il momento della vittoria che a quanto pare sta per arrivare... prepara l'ultimo assalto con la Mick Check, quando... OH MY!! Colpo di scena!! E' Helms! Helms irrompe sul ring, brandendo una sedia!! SBAM!! OH NO!! DQ!!
L'arbitro vede tutto e chiama la squalifica, ma poco importa all'incubo di Impulse, al quale pare interessare soltanto di far male al proprio acerrimo nemico.
Sul ring si lancia Chris Jericho nel tentativo di difendere il collega, ma... SPEEEEARRRR!! Edge, ha riacquistato lucidità andando ad intercettare l'avvento del rivale canadese, stoppandolo e sbattendolo al suolo.
Helms colpisce con un'altra sediata il campione... poi trattenendo la sedia stessa dinnanzi ad un ginocchio, lo va a colpir al volto ancor più pesantemente: SINGLE-KNEE FACEBUSTER!! Eseguito con la sedia di mezzo!! OH MY!! Devastante!! E' chiaro, vuole trarre un vantaggio vistoso in vista del match nella Chamber. Intanto... anche Edge è sceso dal ring ed ha preso una sedia...
Un Edge che risale sul quadrato e dicendo ad Helms di porre la sua a terra... Helms, pur non capendo che cosa Edge vuol fare, lo ascolta... la sedia ora è a terra... Edge prende Jericho e lo ripone sopra la stessa con il capo... poi... si pone in piedi dinnanzi allo stesso brandendo alta la sedia che ha ancora in mano... OH NO!! Ora è chiaro!! Vuole eseguir la sinfonia!!
CON-CHAIR-TWO!!! Ebbene sì!! Con un impeto violentissimo, Edge affonda la doppia sediata sul capo del nemico canadese, il quale resta esanime al tappeto.
Edge ride, Helms annuisce... la Rated R Superstar osserva l'Incubo di Impulse chiedendo allo stesso se vuole far la stessa cosa nei confronti del proprio arci-nemico, ma... ma Helms dice di no... lui pare aver un'idea migliore... si riavvicina a Mr. Anderson e...
OH NO!! Non vorrà... non vorrà mica eseguire la Vertabreaker sulla sedia metallica?!? Sarebbe un colpo devastante, talmente devastante che rischierebbe di mettere out il campione, impedendogli addirittura di prender parte alla chamber!
Ma... ma che succede?!?
Qualcuno irrompe nel ring!! Ma è... è CM Punk!!! CM Punk è sul ring e... SBAM!! Brandendo la sua valigetta va a colpire Edge!! Il quale cade al tappeto, rotolando fuori dal ring... Un CM Punk che prova a colpire anche Helms, il quale però e scaltro e, vedendo la sorte toccata al compare, si è subito ritratto, fuggendo dal ring, abortendo la sua strategia lesiva.
 
Un CM Punk che dunque ha abbandonato la postazione di commento passando all'azione in difesa dei propri colleghi.
Un atleta di Chicago che salva il campione da una situazione di guai ben peggiori... ed... attenzione, perchè...
Perché Mr. Anderson, nonostante il salvataggio, è ancora KO al tappeto... e... l'occasione fa l'uomo ladro!
CM Punk ha in mano la valigetta! Il campione è KO!! L'occasione è ghiotta! E' irripetibile!! CM Punk osserva la valigetta... poi il campione a terra, poi ancora la valigetta... ancora il campione ed ancora la valigetta... il pubblico scalpita... l'arena si sta scaldando... le urla "CASH, CASH" pervadono l'impianto!! Il momento potrebbe entrare nella storia di questo show...
Ma... ma... ma che succede?!?
CM Punk... CM Punk scuote il capo... scuote il capo e dice... no!! Dice di no con il capo e... e se ne va!! Clamoroso! Ma che fa?!? Abbandona il ring! Rinuncia all'incasso!! Da non credere! CM Punk non vuole infierire sul campione, KO al tappeto, e decide di non incassare il contratto! Il pubblico resta silente sugli spalti, quasi incredulo.
CM Punk percorre la rampa in solitudine annuendo e fissando la valigetta... i suoi occhi sembrano quasi lasciar trasparire un messaggio di convinzione... convinzione che ancora... non è giunto il momento giusto per farlo...
Dunque CM Punk se ne va... abbandona lo stage facendo rientro negli spogliatoi... il regno di Mr. Anderson è salvo, almeno sino a domenica... nel frattempo giungono dottori a soccorrere lo stesso Champ ed anche il canadese Jericho, la speranza per entrambi è che non abbiano subito troppi acciacchi e che possano regolarmente prender parte alla Chamber di domenica.
 
__________________________________________________
 
Siamo ora nella zona interviste del backstage, dove è ben inquadrata la bella intervistatrice Taryn Terrell, che nell'ultimo episodio di Saturday Night Blaze si è improvvisata lottatrice portando a casa una vittoria contro Winter, una delle due ancelle del signore dell'Ade, l'irlandese Sheamus.
 
??: "Hey, Taryn!"

Ma che...? Questa voce è ben nota al pubblico di Impulse... è John Cena!
 
JC: "Taryn!"
 
TT: "Ehm... ciao, John!"
 
Con aria timida, la ragazza nata a New Orleans saluta il Marine... che ci sia del tenero tra i due? 
 
JC: "Ho una novità!"

TT: "Oh... cioè?"

JC: "Dammi il microfono, per favore. Vedi... Questa volta non sarai tu ad intervistare... ma sarai l'intervistata! Che ne dici?"
 
TT: "Oh! ...Ah, vedi John, non so se..."

JC: "Su, su, forza! Innanzitutto, devo annunciarti come si deve. Ahem!"
 
Cena si gira verso la telecamera...
 
JC: "Ladies and Gentlemen, qui è John Cena che parla, pronto ad intervistare... Taryn Tarrell!!!"
 
Il Bostoniano è allegro, mentre la ragazza è presa dalla timidezza, glielo si legge in faccia!

JC: "Taryn, nell'ultimo episodio di Saturday Night Blaze hai cambiato un po' il tuo mestiere, passando da intervistatrice a lottatrice, lottando nel main event dello show contro Winter, una delle ancelle, demonesse, vampire... insomma, contro una delle accompagna...trici, spero, di Sheamus. Vincendo! Come ti senti, non sei entusiasta? E' stata allora una buona idea quella di John Cena, che ti ha proposta in quel match?"

La ragazza sorride... apprezza il fatto di sentirsi le attenzioni addosso, per una volta.
 
TT: "Beh, John..."

JC: "Sì, Taryn?"

L'atteggiamento di Cena pare divertire la bella bionda, che ride per qualche secondo...
 
TT: "E' stato... emozionante! Davvero! Bellissimo! Non so come dire... insomma, nel ring... in un match... quando sono salita sulla terza corda, poi... Il conto di 3... che sensazione, ragazzi! Sul serio, John... è stato assolutamente un qualcosa di unico."
 
Come un bambino che racconta ai suoi amichetti del suo nuovo videogame regalatogli dai genitori, Taryn ha un tono assolutamente sincero ed estasiato: chissà, forse l'altro giorno ha coronato un suo sogno!
 
JC: "Ti è piaciuto, quindi!"

TT: "Beh... davvero molto!"

E qua il pubblico ridacchia... sì, effettivamente si potrebbero cogliere doppi sensi in quest'ultimissimo scambio di battute.

JC: "Dicci, Taryn: ma Winter... merita di stare nella categoria delle dive? O forse lei e Ariel... insomma...?"

La Terrell si mette a ridere, compiaciuta dalla battuta del Marine.

JC: "E, soprattutto, la domanda che ogni membro dell'universo di Impulse vorrebbe farti: ma Sheamus... e te lo chiedo poichè hai avuto modo di stargli vicino... è il Signore dell'Ade perchè puzza quanto un cadavere, o forse di più?"
 
Ma prima che Taryn abbia il tempo di rispondere ecco che si odono degli applausi, l'inquadratura si allarga e ci mostra lo stesso Guerriero Celtico applaudire in modo sarcastico al bostoniano. The Great White non appare affatto contento nemmeno quest'oggi ma a fargli compagnia ci sono le sue ancelle oscure che si fermano a fissare con sguardi poco amichevoli Taryn Terrel, fra queste ladies c'è astio e lo sppiamo. Sheamus smette di battere le mani e si piazza davanti a Cena, il quale ha ancora un sorriso beffardo sul viso. Lo Smeraldo d'Irlanda lo scruta un attimo per poi prendere la parola...
 
SH: "Ma bravo John, bravo... vieni qui e provi a fare l'intervistatore, provi a far colpo su Taryn e provi a divertire la gente. Ma sai qual'è il lato buffo della faccenda? Che sei un fallito. Insomma, come intervistatore fai pena, i tuoi modi di provarci con le ragazze sono talmente stupidi che non porterai mai a casa la lasagna e preferisco andarmene all'inferno piuttosto che stare qui ad ascoltare le tue 'battute'; e come se non bastasse, non riesci nemmeno a fare ciò che, in teoria, è il tuo lavoro: lottare. Dai, fai pena in tutto e nonostante ciò ti diverti. Ed ammiro il fatto che ti diverti dato che è dall'anno scorso che non vinci un match, ammro il fatto che ti diverti a provare altri lavori, ammiro il fatto che ci provi in tutti i modi a far colpo su qualcuno ma di notte dormi da solo ed ammiro il fatto che pensi di essere divertente. Ora, mi viene da pensare se una persona così è da reputare un fallito o solo un autolesionista cronico. Io voglio sapere John, se ti diverti sul serio. E' così? Sei soddisfatto di te stesso? Perché se lo sei sono solo felice per te, sappilo. Non fraintendermi ma è bello vedere due persone come voi che riescano a sentirsi appagati dopo una vittoria di poco conto come quella ottenuta a Blaze, ottenuta in uno show... di serie B!"
 
Parole pesanti quelle dell'irlandese, che punta sull'innervosire John Cena a quanto sembra. Fatto sta che dopo qualche attimo, riprende il suo discorso, a quanto pare non ha ancora finito...
 
SH: "Già, perché a dire il vero mi sembra che quando le cose contino veramente, quando le cose si svolgono dove si fa sul serio, quando le cose si fanno dure, quando le cose si fanno ad Impulse; la musica cambia... se a Blaze vi siete ritenuti soddisfatti, ben venga, ma le vittorie che scrivono la storia, quelle del martedì sera, le vinco io. Non prenderla sul personale ma, diciamolo, io ho sempre dimostrato di essere migliore di te. Per cui, ti lascio le soddisfazioni di quell'inutile show, se questo ti fa felice."
 
Man mano che il Signore dell'Ade parlava, lo sguardo di John Cena si faceva sempre meno divertito, per diventare quello che vediamo ora: nei suoi occhi c'è il fuoco, le parole di Sheamus lo hanno colpito nell'orgoglio. E sappiamo quanto ciò dia fastidio al Marine.

JC: "Sheamus, puoi dire quello che ti pare sulle mie abilità da intervistatore, sul mio comportamento con le donne e sul mio umorismo, davvero. E sai perchè?
Perchè non me ne frega un cazzo. Non sei il primo che mi critica, ma è risaputo che non si può piacere a tutti. E poi, se non altro io credo ci sia qualcuno che mi rispetta in questo spogliatoio: per quel che riguarda te, invece... "
 
Punta il dito verso Winter e Ariel, le due ancelle dell'irlandese.

JC: "Oltre a quelle due sciacquette che paghi per portarti appresso per chissà quale motivo, non credo ci siano altre persone."
 
E qui anche Cena inizia a parlare sporco: gli animi si scaldano sempre più.
 
JC: "Vedi, fantomatico Signore dell'Ade... se c'è una cosa sulla quale non si possono sollevare critiche... è il mio lavoro. Io faccio questo perchè amo fare questo: è la mia vita, essere membro di questo roster è la mia vocazione. La dedizione che ho io nel fare questo non ce l'ha nessuno, compreso te."

I due sono ad una distanza ravvicinatissima: si potrebbe arrivare alle mani! ... Ma non è così: dopo qualche attimo denso di sguardi che definire in cagnesco è dir poco, il Bostoniano riprende a parlare.

JC: "Oh, come dici? Non vinco dall'anno scorso? Sono un fallito che nelle occasioni che contano cade miseramente? Bene, vorrà dire che questa sera vedrai il vero John Cena, si leggerà la pura e semplice paura nei tuoi occhi... perchè stasera si fa sul serio. Goditi le tue ultime ore su questo pianeta, perchè quando sentirai, se sarai in condizione di farlo, il conto di 3... vivrai i tuoi ultimi attimi. Il Signore dell'Ade andrà a marcire all'Inferno.
E... a quel punto cosa dirai? Nulla, perchè non ne sarai in grado. Non avrai più scuse, le tue parole saranno finite. E nel giro di qualche attimo, di te spariranno tutte le tracce: Sheamus non ci sarà più, si rifugerà chissà dove a meditare. A rendersi conto di quanto è stato fatale provocarmi."

 
l bostoniano pronuncia queste ultime parole ponendosi a muso duro davanti al celtico il quale preferisce mantenere le distanza indietreggiando un attimo poi... sorride! Ma è pazzo! Lo vuole proprio provocare! Sheamus porta su quel suo viso pallido un sorriso con talmente tanti denti che il soprannome Squalo Bianco sembra proprio calzargli a pennello. Pochi secondi e il Signore dell'Ade rompe il silenzio...
 
SH: "Bravo John... belle parole. Peccato che qui le parole non contino molto, basta guardare te. L'anno scorso ti pompavi tanto dicendo a tutti che avresti battuto Christian ma così non facesti, poi dicesti che ti saresti alleato a Kurt Angle ed avresti conquistato le cinture di coppia... anche qui, tutto nel cesso. E poi? Poi te ne sei andato perché avevi capito che ormai il tuo tempo qui era finito. Non so cosa ti sia saltato in mente ma hai fatto male a tornare; ti sei messo contro la persona sbagliata. Non sono più lo stesso Sheamus che tutti conoscevano prima... sono diverso... io sono il Signore dell'Ade. Io dissi che ti avrei battuto ad Impulse e così feci. Tu invece fallisti ed ora vieni qui a dare altre promesse? Contento tu. Sta di fatto che in questa federazione le parole contano assai poco, qui contano i fatti mio caro Cena. Sai quei cosi che si svolgono nel quadrato e che non riesci mai a vincere? Come si chiamano? Ah sì, match. Te ne aspetta uno dopo."
 
Detto ciò, The Great White se ne va ridendo insieme ai suoi angeli oscuri quando...
 
SH: "E CHE VINCA IL MIGLIORE!"
 
Sheamus fa due passi si allontana, ma... di colpo di blocca e torna indietro da Cena...
 
SH: "Cioè... io!! Ahahahahahah! Ragazze, ridete anche voi, forza!! Ahahahahah!!!"
 
E di nuovo risate per i tre del Blood che se ne vanno beffardamente nel mentre il Marine rimane lì, con le mani sui fianchi ed un'espressione facciale a dir poco incazzata. La Terrell resta dietro a guardarlo con timore nel mentre le immagini sfumano in nero. 
 
__________________________________________________
 
 
packchallenge.png
 
Intanto... a proposito di Cena e Sheamus... ecco l'annuncio! I 2 saranno impegnati insieme a Ziggler, Rhodes e Michaels in un match a 5 che vedrà messo in palio l'ingresso numero 6 nella Elimination Chamber valida per la corona di Impulse Champion.
 
__________________________________________________

Torniamo sul ring per assistere ad un altro match... AJ Styles sta giungendo tracotante al ring, mentre sullo stesso troviamo già presente Santino Marella, coadiuvato a bordo ring da Justin Gabriel.
I 3 si sono già trovati di fronte nell'ultimo episodio di WR Blaze, ove c'è stata maretta tra la sensazione sudafricana e il Phenomenal One. Discussione sfociata in un match nel quale Styles ha cercato di colpire più volte con una sedia il rivale, un Gabriel che è stato salvato dallo stesso Marella, accorso al ring per mettere in fuga il malintenzionato.
Da tutto ciò, è nato questo match... che vedrà appunto collidere l'atleta azzurro ed AJ Styles.


AJ Styles vs Santino Marella (w. Justin Gabriel)
 
L'incontro vede Styles partire bene, affondando diversi colpi di pregevole fattura... poi però, con il passare del tempo, è Marella a venir fuori... colpo dopo colpo, l'azzurro si riporta sotto... prendendo il sopravvento. In pochi istanti si ritrova a connettere i suoi magici PUGNI DEL PARCHEGGIATORE... subito seguiti dal LANCIO DEL CORPO FORESTALE... ed in ultimo, il TUFFO DELLE FIAMME GIALLE... 
Santino is on fire... e sfodera il Cobra! Estrae il calzettone dalla tuta... lo infila sul braccio ed... è pronto a colpire... Styles si rialza...  Marella affonda... COOOOBRAAAA.... NOOO!! Evitato... calcione all'addome da parte di Styles, Santino poi viene intrappolato... sollevato e... STYLES CLASH!! In un lampo Marella passa dall'offesa, ad incassare questa temibile offensiva!
Santino è al tappeto, viene coperto... 1... 2... 3!!! AJ Styles vince il match!! 
Tracotante solleva le braccia al cielo, chiedendo all'arbitro di indicarlo a gran voce quale vincitore. Si dispera Gabriel a bordo ring, il quale va a prendere il compare, trascinandolo mestamente fuori dal quadrato.

__________________________________________________
 
E ora senza dire altro ci spostiamo nell'area interviste dove troviamo l'incantevole Taryn Terrell che come al solito sorride timidamente visto che il pubblico maschile elogia la sua bellezza con i classici fischi. Ma prima che la ragazza ci presenti il suo ospite o i suoi ospiti, la telecamera ci mostra una bandiera che sventola senza farci vedere chi sta facendo questo atto. Ma al pubblico qui presente non serve che vengano mostrati i volti perché ha subito capito. Infatti a sventolare è una bandiera tricolore, verde, bianco e rossa con al centro un simbolo dove viene raffigurata l'aquila con in bocca il serpente. È la bandiera del Messico! Il pubblico di Città del Messico inizia subito a innalzare cori "ME-XI-CO... ME-XI-CO... ME-XI-CO" perché sa che i prossimi che si faranno vedere sono proprio gli idoli di casa. Infatti la telecamera ci mostra senza troppi indugi tre individui, due ragazzi e una ragazza: è il Team Mexico al completo! Sono vestiti tutti e tre con i colori messicani e viene mostrato che era proprio Shaul a sventolare la bandiera. Taryn lascia il meritato tributo ai tre senza interferire fino a quando il pubblico sembra essersi calmato; così inizia subito con Hunico.

 
TT: "Mi scusi Hunico, volevo chieder..."
 
HU: "Ehi sciacquetta, porque no te levi da las pelotas?!"
 
TT: "Ma..."
 
HU: "¿No vedi dónde ce trovamo, niña? Semo a Città del Mexico, en MEXICO! Aquí es dónde nos semo cresciuti, aquí es dónde avemo iniciato nuestra carrera. Me recuerdo ancora mi padre que me faceva veder y reveder muchos match de los más grandes luchadores al mundo: Mil Máscaras, El Santo, Blue Demon... Quanto es estato bello el match tra El Santo y Blue Demon, eh? Secundo me el más grande match de la historia del Mexico, ese. O anche la buon ánima de tu padre, cara Shaul: el gran Eddie Guerrero, insieme a su nipote, tu zio, el campeon del mundo WR Chavo Guerrero... Los Guerreros! Anche con ti, Rey, ha fatto team, vero? Que bei match que tiravate fuera..."
 
I messicani qui presenti all'arena, sentendo i nomi dei loro idoli, esplodono con dei cori soprattutto dedicati al defunto Eddie Guerrero, che mentre viene nominato da Hunico tutti e tre alzano un dito al cielo in suo onore; e anche prima quando Hunico ha insultato Taryn, che si è poi defilata un po' dall'inquadratura, i fan non sembravano dispiaciuti del suo comportamento da bullo. Il rivoluzionario incita il pubblico e addirittura anche lui inizia a intonare cori "ME-XI-CO... ME-XI-CO... ME-XI-CO", seguito giustamente da tutti compresi Rey e Shaul. Finito questo siparietto molto carico, riprende a parlare.
 
HU: "Como ho detto prima, ho iniciato aquí en Messico mi carrera. Alcuni de vos me conoscevano como Mistico en el Consejo Mundial de Lucha Libre, en CMLL; o anche como Incognito en Asistencia Asesoría y Administración, la AAA... En todos y dos luchavo con una máscara, ero un luchador. Y soy ancora un luchador! Dopo todos estos años soy de nuevo aquí davanti a vos, davanti al mejor público al mundo y en el mejor país al mundo, con ancora le nuestre cinture de coppia. MEXICO DOMINA!"
 
Dopo questo urlo di battaglia, l'arena esplode di nuovo in un boato urlando ancora più forte i cori per il Team Mexico, con Rey che annuisce e invece Shaul che sventola forte la bandiera. Ma Hunico prosegue sempre con la solita adrenalina.
 
HU: "Que bello esser retornati a casa, ese... Vos sí que siete un público serio, no como quei sucios estadounidenses o como el resto del mundo. Y visto que semo aquí en Mexico no remaremo de certo en el backstage sín far nada: esta sera saremo en el Main Event! Esta sera ce sarà en 4vs4 tag team match dónde nos faremo coppia con el Team USA y affronteremo cuatro scalmanati leccapiedes de los Forever Out."
 
Il pubblico non sembra ugualmente contento di quello che ha detto Hunico riguardo il match; soprattutto partono dei cori di disapprovazione al sentir nominare il Team USA.
 
HU: "Ve capisco, ve capisco... Nemmeno a nos ce va de star insieme con quei sucios estadounidenses, y no credete que ahora que semo con quei dos no vuol dir que semo diventati estadounidenses... Porque nuestri pasaportes señano ancora que nos semo citadini mexicani, y remaremo por siempre CITADINI MEXICANI! Ma lasciando estar, siete pronti por esto Main Event? Potete estar seguri que no ve deluderemo porque esta sera aquí a Città del Mexico nos triunferemo como avemo siempre fatto, ese. Anienteremo súbito quei sfigati con mi Estrella Fugaz y con su Mucho Gusto 619. Alzeremo al cielo le nuestre adorate cinture, y a fine show andremo a festegiar en giro por la città! VIVA EL MEXICO!"
 
Gli esaltanti fan qui all'arena rispondono con lo stesso grido e iniziano anche a lodare il leader del Team Mexico con i cori "HU-NI-CO...HU-NI-CO...HU-NI-CO". Ma ora il microfono passa al suo compare Bully Rey, è il suo turno per scaldare la folla.
 

BR: "Ben detto Hunico, alla fine della messa in onda del PPV io, tu e Shaul ci daremo alla pazza gioia andando a festeggiare e brindare a suon di cocktail per tutta la città. Inoltre direi di fare una piccola anteprima già da questa sera, dato che siamo nella nostra magnifica città natale!
Però è anche vero che dobbiamo assolutamente aggiustare una cosa che pare essersi rotta con il passare del tempo, tra l'altro anche ingiustamente... dobbiamo difendere i titoli!"
 
ll pubblico è tutto dalla loro parte, infatti partono subito dei cori di approvazione nei confonti di quello che ha detto Rey che riprende la parola.
 
BR: "Kurt Angle, Daniel Bryan, RVD e Austin Aries saranno tutti spazzati via all'interno della struttura satanica, solo un team ne uscirà vivo e quel team sarà il nostro perchè ce lo meritiamo assolutamente! L'Elimination Chamber è molto più alla nostra portata, dato che sia Hunico che io possiamo sfruttare le nostre abilità di essere agili, scaltranti e veloci.
Ad End of Stamina i titoli di coppia rimarranno ancora tra le braccia del Team Mexico!"


 

Un boato da parte del pubblico dopo questo urlo di vittoria di Bully Rey, che ora si defila e allora Taryn si vede obbligata a salutare e a lasciarci.
 
TT: "E ora dopo questa intervista, diamo la linea a..."
 
SG: "Ehi, aquí ce es anche cualcun otro que deve dir la sua, biondina!"
 
Quest'intervento viene accompagnato da un altro salto di gioia dei fan e anche del solito pubblico maschile che prima ha premiato nello stesso modo la ragazza statunitense; Hunico e Rey approvano questo comportamento da bullo della ragazza, annuendo e sorridendo. Quindi Shaul strappa il microfono all'intervistatrice e la sposta dandole anche un piccolo spintone, per non farla inquadrare dalla telecamera.
 
SG: "Rey, tienis netamiente razón. A End of Stamina los títulos de coppia remaranno dónde es justo que son. Ma quella sera verrà agiunta un oltra cintura en el albo d'oro de la stable mexicana: la cintura de WR Ladies. Es da mucho tiempo que aspetavo esto momento. Da cuando soy arivata aquí, ningún en la dirigencia no me ha jamás preso en consideración, propio como all'inicio han trattato Hunico y Rey. Ma finalmente ahora ho mi shot y no la sprechero. Porque quella sera straperò la cintura a quella lurida, brutta, débil canadiense de Trish Tratus. Ma no me fermerò lì, ese, potete starne cierti... Porque en quella estructura demoníaca ce saran anche otre cuatro 'wrestler', y yo annienterò anche loro, sín risparmiar ningúna. Poi escriberò la historia como la primera Ladie a vencer un Elmination Chamber match, y a la fin deventerò anche yo la campeona con el reño más lungo en esta federación! Sí, la mejor al mundo!"
 
Così anche Shaul vuole mettere a punto la sua situazione di End of Stamina, che viene accompagnata con cori a suo favore. La ragazza prende un attimo di pausa per sventolare ancora una volta la bandiera del Messico e poi riprende subito a parlare.
 
SG: "Però ce son muchos que no credono a lo que dico y piensano que yo soy solo una chichita que crede a cose imposibiles y piensa dal nulla de poter destruger algune tra le más grandes wrestler de la historia... anche se a mi sembrano solo niñes que san sólo piangere, como esta aquí vecino, ese... Ma lasciando estar, ve recuerdo una piccola cosa su mi vida: yo soy la hija de Eddie Guerrero, el Latino Heat, la leyenda del wrestling mexicano. Mi nonno era el gran Gory Guerrero, el capoestipite de la más grande familla de luchadores en el mundo. Yo soy una rivolucionaria que no ha paura de nada, soy una luchador de tercera generación, soy una GUERRERO! Y el nombre Guerrero es sinónimo de exelencia. A End of Stamina yo, Shaul Guerrero, deventerò la nueva WR Ladies champion! LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÀ AQUÍ!"
 
Il motto del Team Mexico viene accompagnato anche dal pubblico, che lo urla insieme alla ragazza. Dopo questo lungo discorso di Shaul il leader Hunico fa segno agli altri due di seguirlo, lasciando così Taryn sola nell'area interviste e i fan messicani ancora festanti per il promo degli idoli di casa ascoltato poc'anzi.

 
__________________________________________________
 
divastagteammatch.png
 
OH!! Annuncio importantissimo! Più tardi sul ring saliranno anche le donzelle, con le protagoniste della Elimination Chamber di categoria che si affronteranno sul quadrato, in uno scontro 3vs3!! Da non perdere!!!
 
__________________________________________________
 
"I am Perfection!! (I'm Perfection)... I am Perfection, Yeah! (Perfection)..."
Ridonda la theme song di Dolph Ziggler, il campione di Impulse... fa il suo ingresso in scena... tracotante come sempre fa sfoggio della cintura mentre ancheggia sullo stage.
Il biondo chiomato rampollo avanza sullo stage sino a giungere nel ring... egli depone la sua corona ed attende l'avvento degli altri partecipanti... 
Partecipanti che sono soltanto 5, in quanto il sesto sarebbe dovuto essere proprio l'ex-campione di Impulse, Damien Sandow, il quale però come abbiamo appreso dalle news riportate su WR.com, è rimasto vittima di un grave infortunio nell'episodio scorso, a seguito dell'assalto dei FO, e che dunque non sarà arruolabile per tale match... resta dunque l'incognita su chi possa essere il sesto partecipante a questo match.
Nel frattempo... sul ring sono arrivati anche Shawn Michaels, John Cena, Sheamus... ed ora, sta giungendo per ultimo il ragazzo Undashing, Cody Rhodes, il quale schiva come suo solito le telecamere, per evitare il più possibile di essere ripreso.
Tutti i 5 partecipanti sono sul ring... il match può incominciare... ricordiamo la regola fondamentale... il match sarà una battaglia a 5, che si concluderà alla prima caduta.
 
 
5-Pack Challenge: Dolph Ziggler vs Sheamus vs John Cena vs Shawn Michaels vs Cody Rhodes 
 
Il match parte ed è subito battaglia... da una parte Cena e Sheamus, dall'altra Ziggler e Rhodes... solo HBK resta un po' avulso dalla ressa, controllando da lontano la battaglia, prima di avventarsi su qualcuno.
Dopo alcuni minuti di contesa, con i vari duelli che proseguono sul quadrato, il primo a rompere gli indugi è John Cena! Il Marine, caricato dai canti delle genti a suo favore, si lancia abbattendo il Guerriero Celtico! Spallata in stile football! Poi un'altra ancora!
Tentativo di pugno del celtico che si rialza, evitato: PROTOBOMB!! Messo al tappeto! Si prepara tendendo la mano in aria intanto il Marine, ma... occhio a Ziggler che, dopo aver avuto in un primo momento la meglio su Rhodes, si dirige all'assalto del Marine... NO! Evitato pure il suo attacco... PROTOBOMB anche per lui... e... OH MY! Cena alza entrambe le braccia! Doppio "You Can't See Me" con entrambe le mani... rincorsa... doppia pulitina e... doppio papagno!! Doppia dose di dolore! 5-KNUCKLE SHUFFLE eseguito in stereofonia, con entrambe le mani!
I 2 sono al tappeto... John è in attesa che uno dei 2 si rialzi per metterlo al tappeto con la Double A... ma... occhio al run-in di HBK che prova a sorprenderlo alle spalle!! Cena se ne avvede però e... si getta al tappeto sgambettandolo! DROP TOE HOLD TAKE DOWN... poi ne arpiona le gambe e... e lo chiude! STF!! E' dentro! E' dentro! HBK potrebbe arrendersi!! Si dimena agitando affannosamente le braccia, ma... ma non molla! HBK non si arrende, sino a che... è Cody Rhodes a sventare la minaccia... un Ragazzo Undashing che si è ripreso e brillantemente si lancia sul Marine interrompendone l'assalto.
Il Marine si rialza, afferra Cody e lo lancia alle corde, tentativo di presa, ma... Cody si getta a terra! Colpo di mano! DROPPING DOWN & THROAT THRUST!! Emula il padre il ragazzo Undashing andando ad eseguire questa sua celebre manovra... Un Cody Rhodes che dopo aver stordito Cena, si rialza prendendo slancio lui dalle corde... rincorsa: RUNNING BULLDOG, il Marine è al tappeto.
Un Cody che nota Sheamus rialzarsi all'angolo... rincorsa ed attacco... braccio teso all'angolo, il celtico non riesce ad evitarlo, barcolla riguadagnando il centro del ring... Cody come un falco balza sulle corde, prima, seconda, terza e... DIVING MOONSAULT!! Eseguito sul rivale ancora in piedi! Anche Sheamus viene travolto! Occhio allo ShowStopper, rinvenuto, che affonda in slancio dopo essersi rialzato... NO! Intercettato e sollevato!! OMG!! ALABAMA SLAM!! Gran reattività di Rhodes che agguanta l'HBK al volo e lo percuote al tappeto! Potrebbe chiudere! 1... 2... 3... NOOOOO!!! Incredibile! All'ultimo secondo qualcuno gli rovina la festa lanciandosi su di lui, interrompendo lo schienamento! E chi poteva essere se non lui... Dolph Ziggler!
L'eterno rivale del ragazzo Undashing gli toglie la gioia dalle mani... i 2 si rialzano... battaglia faccia a faccia... è di nuovo un testa a testa, come all'inizio... stavolta è Cody però che pare avere la meglio... Dolph affonda, Cody evita, passa alle spalle, lo blocca... CROSS RHODES DDT... NOOO!! Evitata da un sagace Ziggler, che prevedendo l'attacco riesce ad anticiparlo... reversa tutto e passa lui all'offesa... Calcione all'addome e... lo prende per la maschera: BLONDE AMBITION!! Lo sbatte al tappeto con una facciata. Potrebbe provare un pin... ma, non sarebbe d'utilità, visto che dinnanzi a lui si rifà sotto Sheamus... il celtico è arrembante, lo prende per un braccio... lancio alle corde, contropresa... no, è Ziggler ad anticipare tutto tuffandosi sul nemico, sfruttando la spinta delle corde: RUNNING JUMPING DDT!! Lo prende per il capo e sfruttando una magnifica caduta a pendolo, lo sbatte al tappeto!! Che manovra!! Sheamus è al tappeto! Pin... 1... 2... NOOO!! Non c'è il 3! E' il Marine ad intervenire!
John Cena agguanta Ziggler e lo rialza, lo prende per l'addome... forse un Belly To Belly Suplex? Ed invece no! Scaltrezza di Ziggler che si aggrappa al capo di Cena, lasciandosi cadere giù! SHOULDER JAWBREAKER!! John Cena barcolla, rinculando all'indietro... l'impatto è tale che perde lucidità il Marine, inginocchiandosi... che occasione per Ziggler che parte in rincorsa... contro le corde... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Fino in fondo! Colpito John Cena! Schienamento! 1... 2... 3... NOOO!! NOOO!
Ancora niente 3! Si salva il Marine grazie all'avvento di Shawn Michaels che si getta nella mischia interrompendo il pin.
 
Disperazione per Ziggler che si rialza, iroso nei confronti dell'HBK. Uno Show Off che va all'assalto di Michaels all'arma bianca. STANDING DROPKICK!! Michaels barcolla, preso alle spalle: INVERTED POWERSLAM!! E dopo che lo ha proiettato al tappeto... dose di dolore aggiuntivo anche per lui... JUMPING ELBOW DROP!! Una serie di 3, di cui l'ultima caduta viene come sempre preceduta da una pettinata ai capelli di scherno al rivale.
Uno Show Off che pare quindi aver spostato le mire su Michaels, vuole chiudere schienando proprio lui... attende il momento propizio, che l'HBK si rimetta in piedi per assalirlo alle spalle... è pronto Dolph... 2 frecce al suo arco dalla medesima posizione... o la Zig Zag o la Sleeper Hold... il risultato non cambia... sempre il campione ad un passo dal successo... ma...
Attenzione... che succede?? E' Sheamus!! Sheamus non ci sta e... sfruttando il momento di disattenzione di Ziggler, concentrato su HBK, passa all'attacco sorprendendo lo Show Off!! WAR SWORD!! Doppia accettata alle spalle che lo mette al tappeto!
Ora Shawn Michaels è su... ma ad attenderlo non c'è più Ziggler, bensì il Guerriero Celtico... lo agguanta, se lo carica in un istante... CELTIC CROSS! Lo sbatte a terra! Pin... è fatta!! 1... 2... NOOO!! Ed invece no!! A rovinare la festa al celtico è il Marine... John Cena, che interrompe il pin...
Un John Cena che attende al varco Sheamus, non appena questi si rialza, parte all'attacco... ancora spallata classica, ma... questa volta Sheamus lo ha messo nel radar e lo intercetta... si carica pure lui... sulle spalle... e... giro della morte! ROLLING SAMOAN CRASH!!! Cena è di nuovo a terra... Occhio... i pericoli non sono finiti ancora... c'è Cody!! Cody all'attacco... no, bloccato!! IRISH CURSE!! OH MY!! Prontezza di riflessi pregevole per Sheamus che intercetta l'offesa del nemico tramutandola in attacco a proprio favore. Un Cody che si rialza prontamente, ma è claudicante... il Signore dell'Ade lo chiude alle corde, passando lui sull'apron ed iniziando a percuoterlo come fosse un tamburo, intonando la sua marcia di guerra! TABMURI DI GUERRA per il celtico che suona così la sua sinfonia preferita, quella del dolore.
Cody Rhodes viene rilasciato, barcolla verso il centro ring, Sheamus scavalla la corda più alta con un balzo e... SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Colpo che infierisce ancora su Rhodes, il quale stavolta crolla al tappeto.
Sheamus è carico... ora è il suo momento... sente l'adrenalina scorrere forte e si prepara a chiudere... ma... che succede! OH MY!! Di mezzo c'è ancora il Marine!! Il quale lo va ad intercettare ed abbrancare velocemente! Uncina la gamba... FISHERMAN SUPLEX!! Che mossa impetuosa di Cena, che riemerge dal nulla, riprendendo in mano il match!!
Un John Cena che nota Dolph Ziggler lentamente rialzarsi... lo va a prendere alle spalle con un balzo! THROWBACK!! Vintage Cena! Il Marine abbatte lo Show Off con uno dei suoi cavalli di battaglia più datati! Ed ora... c'è Cody, rialzatosi nuovamente, in slancio su di lui... intercettato!! SIT OUT HIP TOSS!! Niente da fare per il povero giovine virgulto, Cena lo rimette al tappeto... 
Il Leader della Cenation vede il Guerriero Celtico ora a carponi nel ring... e la scelta è quella di andarlo a colpire dall'alto... sale in quota il Marine... Cena è su e si prepara al volo: DIVING LEG DROP BULLDOG!! Ma... ma era una finta! Sheamus si sposta! Tonfo!! Colpo a vuoto per il Marine che impatta al tappeto! Sheamus si scansa e tira un sospiro di sollievo, irridendo anche il rivale che ha così goffamente sbagliato... ma... a dir il vero, ha poco da ridere, perché... attenzione, radar puntato sul ritorno in auge dell'atleta prediletto dal Signore che, in un impeto di riscossa, va ad affondare in corsa su Sheamus: FLYING FOREARM SMASH!! Poi ancora, stesso affondo anche su Cena, che dolorante all'anca si era appena rimesso su... REVERSE ATOMIC DROP su Sheamus... ed ancora... medesimo colpo pure su Cena. Occhi su Dolph Ziggler che arriva in corsa da dietro... no... anticipato! Michaels lo vede: STEP-UP ENZUIGIRI KICK!!
Si rialza Sheamus che si fa sotto, intercettato... RUSSIAN LEG SWEEP! Ora Cena... no, preso anche lui... FLOAT OVER DDT!
C'è anche Cody, attacco in corsa, no! Evitato, preso in contropiede e... SWINGING NECKBREAKER!! Incredibile!! Uno Shawn Michaels assoluto padrone...
Va sul paletto... il più vicino alla traiettoria è... il campione... Dolph Ziggler... volo su di lui! Plana lo ShowStopper! HEAVENLY FALL!! Caduta celestiale!! Centro pieno!! 1... 2... 3... NOOOO!!! NOOOOO!! NOOOO!! Clamoroso! E' Sheamus a gettarsi sui 2, interrompendo il pin. Sheamus rialza Michales, il quale lo respinge... SCOOP SLAM! Lo mette a terra... poi... vede Cena poco più in là che si sta ritirando su... HBK intuisce lo spiraglio e... e va per l'assalto... arma il piede... batte i rintocchi al tappeto scandendo il tempo... Cena è su, parte HBK, SWEET CHIN MUSIC!! NOOOO!!! Clamoroso, Cena se n'è accorto e si abbassa! Reversa tutto, prende lo ShowStopper per il braccio e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Cena grintosissimo, ora ha la strada spalancata verso la vittoria, ma... NOOOO! Spunta dinnanzi a lui, all'improvviso, Sheamus, che si è rimesso in piedi e lo ha colpito in rincorsa!! BROGUE KICK!! Calcio brutale che non da scampo al Marine!!!
Il celtico solleva le braccia al cielo, tronfio, soddisfatto, dall'aver abbattuto il mal sopportato rivale... Uno Sheamus che si adopera allo schienamen... BEAUTIFUL DISASTER!! OMG!! Dal nulla, prima che il celtico potesse chinarsi sul corpo del Marine, Cody Rhodes si fionda su di lui piombando dalle corde e colpendolo al volto con una ridondante stivalata!
Sheamus precipita al tappeto... Cody va a chiuder... anzi no!! ZIG ZAG!!
Incredibile! Anche Rhodes viene fulminato!! E' lo Show Off a prenderlo alle spalle, mentre questi prestava tutta la sua attenzione solo nei confronti del celtico! Distrazione, calo della guardia, fatale al ragazzo Undashing che incassa così la mossa finale dell'eterno rivale... uno Show Off che si adagia proprio sul corpo di Rhodes ricoprendolo con un braccio sul torace.
1... 2... 3!!! Dolph Ziggler vince il match! Trionfa il campione in carica che quindi avrà pure il vantaggio di entrare nella chamber con l'ultimo numero a sua disposizione.
Strada in discesa già da ora per lo Show Off che approfittando del caos è riuscito a sorprendere tutti i rivali, conquistando l'importantissima vittoria.
Festeggia lo Show Off, che abbandona il ring soddisfatto. Si fa ripassare la cintura e con essa tra le mani se ne va ridacchiante... Egli già sente, forse, che con questa vittoria ha messo un importante tassello sulla sua riconferma titolata al PPV.
Importante vantaggio acquisito che però non è di certo sicura garanzia di successo. Si rammaricano i suoi rivali, ancora distesi al tappeto, rimuginanti sugli errori e le distrazioni commesse. 
 
__________________________________________________
 
Le telecamere ci portano nel backstage ove troviamo la GM Eve Torres passeggiar nel corridoio, direzione proprio ufficio, quando... la sua attenzione viene richiamata da un roboante vocione...
 
??: "Eve... Hey... Eve!! Sono qui!!"
 
ET: "Eh? Chi è?
 
Eve Torres si volta e scorge...
 
ET: "Ah... Big Show!! Sei tu! Che vuoi?"
 
BS: "Eve... sul serio non mi avevi visto... eh sì che... non sono molto invisibile, mi si nota facilmente... ad ogni modo... vado al dunque.... sai... ho sentito che ti è venuto a mancare un uomo nella Elimination Chamber valida per il titolo Impulse... hai solo 5 atleti a disposizione... ed i posti sono 6... sarebbe un vero peccato se quel posto restasse vuoto... ma non ti preoccupare... ti vengo in soccorso io... cara Eve... eccomi... l'atleta più mastodontico della storia di questo sport spettacolo, è a tua disposizione... puoi inserirmi nel match, risolvendo tutti i tuoi problemi. Già."
 
Eve Torres osserva Show con perplessità, poi chinando il capo di lato esclama...
 
ET: "Tu?? Ah Ah... e... dimmi... chi ti fa pensare che a me vada bene inserire proprio te in quel posto vacante?"
 
BS: "Chi me lo fa pensare?? Beh, vedi Eve... Mmmm... mi pare che tu non hai molta scelta... sono l'unico ad ora di tutto il roster di Impulse, a non essere stato già inserito in un match in vista di End Of Stamina... per cui... credo che la scelta sia obbligata... o inserisci Big Show... o... inserisci Big Show. Non hai altre strade percorribili..."
 
CH: "Ehm... A dire il vero Eve..."
 
Esclama un Curt Hawkins che si lancia volitivo verso Eve, esclamando la propria candidatura ad alta voce...
 
CH: "...se vuoi ci sono anch..." **SBAM**
 
Ma il malcapitato ragazzoccio non fa in tempo a concludere la frase che viene asfaltato da un tonante pugno da KO di Big Show che lo spedisce al tappeto. Hawkins è nel mondo dei sogni e giace esanime a terra.
 
BS: "Ehm... dove eravamo rimasti?? Ah sì... ecco, come ti dicevo... rimango solo io."
 
Eve Torres vedendosi messa con le spalle al muro e non potendo fare altro, non avendo altri atleti a disposizione da selezionare, è costretta a cedere al gigante.
 
ET: "Ok Show... ti metterò in quel match... guai a te però se proverai a combinarne una delle tue..."
 
BS: "Non ti preoccupare cara Eve... mi conosci bene... mi limiterò soltanto a fare quello che a me riesce meglio di ogni altra cosa... distruggere e... vincere!!"
 
Big Show sorride, da una pacca sulla spalla alla GM, spostandola di lato di un bel po', anche vista la mole della mano di Show e la più esile stazza della Torres, poi se ne va contento.
 
ET: "Stammi bene Eve..."
 
Eve osserva Show andarsene, con perplessità... avrà fatto la scelta giusta? Ma in fondo... non poteva far altrimenti...
 
__________________________________________________
 
Le immagini si spostano nell'area interviste ove, insieme al Commentatore Misterioso c'è... The Animal... Batista!
Un Batista che è pronto a rispondere alle domande dell'intervistatore...
 
CM: "Batista... nell'ultimo episodio di Impulse abbiamo visto che la situazione con il tuo partner Kane... è totalmente degenerata... dunque ora... cosa pensi che accadrà tra di voi?"
 
BAT: "Beh, mi pare evidente che... **UCH** "
 
Ma... che succede?!? Le parole di Batista vengono smorzate e lo stesso Animale sparisce dall'inquadratura all'improvviso... le telecamere allargano la scena e... OMG!! Scopriamo che... che in scena c'è Kane! Kane ha assalito l'ormai ex-compagno di sorpresa e lo ha sbattuto a terra!! Un Kane che picchia ferocemente l'Animale con una serie di colpi al volto, poi... strappa il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso, spingendolo via...
Kane, armato di microfono, si riavvicina a Batista e... prima che questo sia tornato di nuovo in piedi... SBAM!! Lo colpisce alla testa!!
Si apre una ferita sul capo dell'Animale, il quale immediatamente viene abbrancato, rialzato, preso al collo, sollevato e... SBADABANG!! Schiantato rovinosamente su un tavolo di scena, che sorreggeva delle casse e dei cablaggi, il quale va in mille pezzi, frantumandosi fragorosamente.
Batista giace, in mezzo alle macerie... esanime... mentre Kane sogghigna fissando l'ex-compare, soddisfatto della lezione che gli ha appena dato... un Kane che prima di andarsene sussurra sinistre parole all'inerme atleta.
 
KAN: "E questo caro Dave... è solo l'inizio... domenica ti darò il resto... Muahahahahahahahah... Muahahahahahaha!!!"
 
Kane abbandona la scena sogghignante, con sguardo glaciale rivolto all'orizzonte.
 
__________________________________________________
 

Una fragorosa risata pervade l'arena! E' la risata tipica che preannuncia il risuonar della Theme Song della campionessa femminile Trish Stratus! Dunque è il momento delle Ladies. Ed è proprio la canadese la prima ad entrare in scena, con lei, ad accompagnarla, subito dietro la ragazza dai capelli rossi, Lita, e la Country Girl, sempre sbarazzina e saltellante, con tanto di codini, Mickie James.
Le 3 avanzano verso il ring, pronte al match che le attende, come detto più composte Trish e Lita, giungono al ring con eleganza, più baldanzosa la James che si lascia andare a saltelli e saluti con ampi cenni ai fans sulle tribune.
Una volta salite sul quadrato e schierate in formazione... è la volta delle rivali... 

La theme altezzosa di Maxine ridonda nell'aire... eccola la mora ragazza di Miami far la sua comparsa in scena, con al fianco la messicana Shaul Guerrero. Le 2 avanzano verso il ring, soffermandosi al bordo dello stesso... già, infatti... la loro formazione non è ancora completa. Manca ancora qualcuno che si deve aggiungere alla festa... e difatti...

Ecco scendere le luci, ecco l'atmosfera farsi in un baleno più tetra. La theme song del Blood risuona. La sanguinaria demonessa Winter fa la sua comparsa sullo stage! Una ancella oscura che ha scelto di mantenere il suo ingresso distaccato dalle compagne, forse proprio per sottolineare ancor di più la sua dominanza ed inquietare maggiormente le avversarie con l'angoscia e l'inquietudine messa dal suo particolare ingresso in scena.
Una demonessa che ripone il calice e lo scettro a bordo ring, si sfila il mantello e... si aggrega alle compagne, pronte a salir sul ring per duellare.

 

3vs3 Tag Team Match: Trish Stratus, Lita & Mickie James vs Maxine, Winter & Shaul Guerrero
 
Ad iniziare la contesa sono proprio Mickie James e la demonessa Winter.
Subito clinch e subito lotta ardita. Winter ha la meglio nel primissimo scambio, porta la rivale alle corde e la lancia addirittura al di là della corda più alta. La tiene per i capelli e la trascina sull'apron ring sino a mandarla a sbattere con la faccia contro il tenditore.
Primo impatto! L'arbitro la redarguisce minacciandola di squalifica sin da subito... Winter si volta e quasi scocciata gli dice di non rompere, ma... si distrae così facendo e... Mickie si libera della presa, agguanta lei la testa della rivale e... SPATAPAM! Restituisce il favore facendo dare lei una capocciata sul tenditore medesimo. 1-1, pari e patta. Una James che velocemente ritorna nel ring, passando attraverso le corde... lancio alle corde dalla parte opposta, rimbalzo, prende la spinta: RUNNING CROSSBODY! Travolge la demonessa che rintronata stava riguadagnando il centro del ring.
Già un tentativo di pin... ma è poco... solo 1, infatti. Mickie James trascina Winter prendendola per i capelli e la porta all'angolo, TAG... dentro Lita!
Lita chiede a Mickie di rialzarle la preda, così ella fa... La ragazza dai capelli rossi intanto va sul turnbuckle... ad alta quota, vola!!
LITACARANA!! La prende con la Diving Hurricanrana e la proietta al suolo con una pregevole piroetta!
Lita si carica chiamando a rapporto i fans sugli spalti... poi si accinge a rialzare la demonessa, la quale... però non ci sta e... Braccio teso!! La abbatte in contro tempo! Pestoni ora... in serie, uno dopo l'altro... poi... scelta tattica... all'angolo per dare il cambio: TAG! Dentro Maxine. Mossa combinata delle 2 che colpiscono entrambe un arto della ragazza dai capelli rossi: doppio colpo alle gambe... esse cercano di ledere la mobilità della nemica.
Ancora Maxine... infierisce sulle gambe, poi... OH MY!! SINGLE LEG BOSTON CRAB!! Ed aumenta la pressione, la ragazza di Miami, ponendo anche un piede in pressione sul collo della rivale... una Lita apparentemente in trappola che però... riesce dopo ingenti sforzi, a guadagnare quel tanto che basta per riuscire a toccare la corda più bassa! Rope-Break! E' salva!
 
Si continua con Maxine che non ci sta, afferra nuovamente Lita per una gamba, non dandole tempo di alzarsi e... va all'angolo, TAG, stavolta dentro Shaul Guerrero. Una Shaul che entra e rifila subito un calcione alla nemica, tanto per presentarsi. 
Attenzione, ora la prende, la rialza, la blocca e... OH MY!! Suplex!! No... non uno, la rialza ancora e... tre in serie! THREE AMIGAS!! Triplo Suplex di Shaul Guerrero che rende omaggio al celebre padre. Poi... tentativo di pin a seguire... 1... 2... NO! Niente da fare... solo 2. Una messicana che prova ancora ad infierire, andando a bloccare a terra la rivale con una CHIN LOCK.
Ma Lita non molla... resiste più che può. Che forza!! Facendo leva sulle gambe... riesce a rialzarsi, portando con sé l'avversaria, la quale comunque mantiene la presa al collo. Serie di gomitate all'indietro di Lita che cerca una via per liberarsi.
Dopo la quinta gomitata pare avercela fatta... è libera! Ed invece no!! Braccio teso alla schiena di Shaul che rimette a terra la rivale. Una Lita che viene nuovamente presa per i capelli e trascinata in prossimità delle corde.
Che fa ora la messicana? Una esponente del Team Mexico che ora va sull'apron, si aggrappa alle corde e... OH MY!! SLINGSHOT SENTON!! Grande colpo!! Ma... ma per sua sfortuna a nulla vale! Già, questo perché Lita all'ultimo si leva dalla traiettoria e per la Guerrero è solo un buco nell'acqua. 
Ed ora... ed ora per Lita finalmente si apre una autostrada verso l'angolo amico! Può finalmente andare a dare il cambio... ed eccola... faticosamente gattona sino al proprio corner con la mano protesa... Shaul è ancora a terra dolorante alla schiena, nulla può! Lita c'è... Trish Stratus protende la mano, Lita la raggiunge... TAG!! Anzi no!! E' Mickie James ad entrare! Una Mickie James che all'ultimo ruba il cambio alla canadese sporgendosi dalle corde, allungando la mano e toccando sulla testa la ragazza dai capelli rossi. L'arbitro ufficializza il tag... Trish Stratus, che aveva già messo un piede nel ring attraverso le corde, lo ritrae, restando anche un po' spiazzata. Mickie James si fionda fulminea sul ring, scavallando con un balzo le corde... Shaul si è rimessa in piedi ed arrembante si fa sotto... ma... Mickie le passa sotto con una scivolata!
Evita l'assalto della messicana e dopo essersi rimessa su, la abbatte in contropiede con un braccio teso! Altro affondo ancora con il braccio... poi, serie di Elbow Smash a ripetizione che stordiscono la rivale. 
Mickie James ancora alle corde, prende slancio... RUNNING NECKBREAKER TIE... 
Entrambe si rialzano, ma Mickie è ancora più veloce! SPINNING BACK KICK! La colpisce all'addome con un calcio rovesciato all'indietro! Poi subito a seguire: TOE KICK! Calcio frontale... ed ancora, non è finita! SPINNING REVERSE ROUNDHOUSE KICK!!
Piroetta all'indietro Mickie James sollevando la gamba da terra la quale disegnando un arco in aria, va ad abbattere la messicana colpendola al volto.
Schienamento di Mickie James e potrebbe essere la fine... 1... 2... 3... NOOO!! Incredibile!! Si butta dentro Maxine che interrompe il conteggio! Ma attenzione!! Arriva Lita! WROOM!! Braccio teso! Carambola contro le corde ed entrambe volano giù dal ring!
 
Mickie James si rialza... si rialza anche Shaul... la Country Girl va all'attacco, ma... viene evitata e lanciata all'angolo! Assalto in rincorsa della messicana, ma... no! Niente da fare! BACK ELBOW di Mickie, la quale poi si attacca alle corde più alte e balza su, avvolge con le proprie gambe il capo dell'avversaria e... MICK-A-RANA!!
La proietta al tappeto! Si rialza Shaul, ma è nel balordone... Mickie la va a prendere... FRONT KICK ancora... poi... SIDE HEADLOCK! La blocca con un lucchetto alla testa... con lo sguardo che fa? Osserva Trish e sorride, come a recapitare un messaggio... parte in rincorsa la James trattenendo la rivale, balzo coi piedi contro la terza corda e... OMG!! STRATUSFACTION!!
La finisher della sua compagna! Mickie James chiude con la mossa favorita della sua amica! Un messaggio di stima e adorazione questo, della Country Girl nei confronti della canadese, Mickie James gli rende omaggio in questo modo ed ora... va a schienare la rivale... 1... 2... Winter si butta dentro per un ultimo tentativo disperato di salvar la situazione, ma... è proprio Trish che la intercetta! AIR CANADA!! La sbatte giù!! E così... l'arbitro cala la mano anche per la terza volta! C'è il 3! Mickie James porta a casa la vittoria per il suo team!
Una ragazza di Richmond che ha fatto di tutto quest'oggi pur di mettersi in luce agli occhi della sua amica del cuore. Una Mickie James che ora corre all'impazzata fuori dal ring mentre Trish la osserva un po' esterrefatta.
Oh ecco! La ragazza con i codini è andata a prendere la cintura, la cintura di campionessa femminile e con essa tra le mani si rifionda nel ring! Presa dall'impeto della vittoria appena ottenuta, Mickie James si mette ad esultare con la cintura tra le mani, come fosse lei la campionessa, emulando la tipica posa proprio della ragazza canadese... 
Una Mickie che poco dopo, incrociando lo sguardo dell'amica che la fissa, si rende conto di essersi lasciata un po' troppo trasportare e con umiltà, passa la corona alla vera campionessa, scusandosi per l'eccessiva foga mostrata.
 
Subito dopo essersi scusata però, ella riprende a saltellare incitando l'amica a fare lo stesso. Trish, in modo ben più composto, si limita semplicemente a sollevare la corona al cielo con una mano, come a voler sottolineare bene che la campionessa è lei... intanto sul quadrato risale anche Lita, la quale va a dare la mano a Trish, dandole l'appuntamento a domenica, dentro la chamber, ove non saranno più compagne, bensì nemiche. Le 2 si abbracciano, mentre poco più indietro Mickie James, continuando a zompettare, inizia ad indicare le 2 e ad applaudirle.
La Country Girl afferra la mano di Trish e la solleva al cielo nuovamente, indicandola ancora con grande orgoglio.
Su queste immagini la linea passa nel backstage...
 
__________________________________________________
 
CM Punk viene raggiunto dal Commentatore Misterioso mentre è intento a gironzolare per il backstage.
 
CM: "Oh finalmente sono riuscito a trovarti Punk! Posso porti una domanda veloce?"
 
CMP: "Ma si, certamente. Dimmi cosa vuoi sapere e io ti risponderò."
 
CM: "La domanda è molto semplice e credo che se la sia posta l'intero universo di Impulse. 
Per quale ragione non hai sfruttato questa sera la grandissima occasione di incassare la valigetta? 
Era un'opportunità veramente ghiotta e di quelle che capitano molto raramente."
 
CMP: "Hai ragione sai, era un'occasione unica. 
Il mio rivale era KO, per terra esanime che sembrava non aspettare altro che essere contato per il tre vincente. 
Ma…devi pensare che questa chance che stringo tra le mani non va sprecata. Non bisogna seguire il puro istinto animale. 
L'incasso della valigetta è un qualcosa che va pensato, studiato, meditato a fondo e solo quando sei sicuro al 100% che quello è il momento di agire…solo in quel preciso istante corri ad incassare.
La shot è solo una!"
 
Il ragazzo Straight Edge alza l'indice per indicare il numero uno e sorride guardando intensamente la telecamera.
 
CMP: "Una soltato e non può, in nessun modo essere sprecata. 
Pensa se avessi incassato oggi. Beh le probabilità di fallimento rasentavano lo zero…ma poi? 
Domenica notte avrei già dovuto difendere il titolo all'interno della gabbia infernale…uno dei match più duri e incerti che il wrestling abbia mai creato.
Incassare alla vigilia dell'Elimination Chamber sarebbe stata una pessima e fallimentare strategia.
Non preoccuparti che questa non scappa! 
Resterà qua al mio fianco ancora per un po', finché sarà necessario…finché arriverà il momento giusto…e quando quel momento arriverà CM Punk sarà pronto, come un avvoltoio, ad approfittare della situazione."
 
CM: "Parole decise e ottime motivazioni, come sempre! Grazie per la disponibilità e adesso ti lascio libero di tornare ai tuoi impegni."
 
CM Punk si allontana, sparendo all'orizzonte nel corridoio... la linea torna al ring.
 
__________________________________________________

Torniamo sul ring perché è tempo del Main Event... e chi se non i messicani del Team Mexico potevano prendersi questo spazio a casa loro?

E difatti, accompagnati dalla loro irriverente main song, ecco far capolino sullo stage, acclamatissimi, i 2 guasconi messicani... campioni di coppia che nello scorso episodio si sono riappropriati delle corone, al termine della scaramuccia conclusiva.
Hunico e Bully Rey giungono al ring tra gli applausi e, dopo aver salutato la propria gente, i propri conterranei accorsi in massa all'arena, essi si pongono sul quadrato ad attendere i loro compagni di stasera...
Anche oggi i 2 dovranno far coppia con la fazione americana, in una sorta di rivincita per quel che è stato il match di settimana scorsa.

Ed ecco ridondar la colonna sonora a stelle e strisce che da il benvenuto sul ring al Team USA: Kurt Angle e Daniel Bryan. 
Atleti costoro per nulla ben accolti dalla folla... nonostante infatti questi facciano coppia con i propri beniamini, il clima a loro rivolto è al quanto ostile... certo, ormai sono talmente tanti i trascorsi tra queste 2 fazioni agli antipodi, che una alleanza, anche se temporanea e anche se per combattere un nemico comune, mal viene vista dai fan che piuttosto preferirebbero un duello in inferiorità numerica, che doversi alleare agli americani.
Fatto sta che, anche se ci sono fischi dal pubblico sulle tribune, questa è stata la decisione presa dalla GM Eve Torres e dunque si va avanti... ed ora...

Ecco che giungono pure i membri dei FO, pure loro accolti da ingenti fischi... Forever Out che giungono al ring in formazione incompleta, infatti gli manca la testa, il Leader Gregory Helms, il quale, avendo già combattuto in precedenza nella serata, ha preferito restare a riposo nel backstage... lo stesso dicasi per il neo acquisto della stable Dolph Ziggler, anche lui impegnato prima ed assente ora.
I FO raggiungono il ring sotto i "booos" della folla, ma non ci prestano attenzione... anzi, paiono pronti e ben determinati a ben figurare nel match e magari a regalare un gran bel dispiacere al pubblico presente, battendo pesantemente gli idoli di casa.
 
 
4vs4 Tag Team Match: Team USA, Team Mexico vs Forever Out (John Morrison, Austin Aries, RVD & Big Show)
 
Il match è molto sentito, soprattutto dalla fazione di casa, la quale tiene il ring per gran parte della contesa, controllando molto bene soprattutto le prime fasi del match. Poi però, un calo... uno spiraglio nel quale i FO sono abili ad incunearsi... i 4, iniziano a darsi cambi rapidi e, approfittando della presenza sul ring dell'atleta meno fisicato tra i nemici, Bully Rey, isolano quello che a loro modo di vedere è l'anello debole del gruppo, infierendo su di esso, anche con svariate manovre combinate.
Il momento peggiore per la fazione di casa lo si ha quando i FO decidono di far entrare in campo Big Show. Il gigante non da scampo al piccolo folletto di San Diego ed il peggio pare ormai inevitabile. Attacchi in serie del gigante che porta a referto le sue devastanti Chop, le sue sederate atomiche e le sue tonanti cadute al suolo facendo volare l'avversario in aria. Uno Show che si permette pure il lusso di passeggiare su Rey tramite la BIG WALK... il pubblico è annichilito... Big Show arma la mano e dopo aver rialzato Rey, lo afferra al collo! CHOKESLAM in arrivo... è la fine...
Ma quando tutto sembrava ormai perduto... colpo di scena! Scatto di orgoglio di Rey che non ci sta a perdere dinnanzi ai suoi connazionali, e così... il bullo di San Diego si lascia cadere sfuggendo alla tenaglia... calcione al ginocchio, colpisce Show al suo punto debole, le leve inferiori... calcione, calcione ed ancora calcione! Incredibile, Show soccombe all'azione del messicano... il gigante è in ginocchio... Rey alle corde, rebound e... LOW DROPKICK! Un doppio calcio basso che colpisce Show all'addome...
un gigante sembre più frastornato... Rey ancora... assalto veloce... OMG!! LATINO HEAT!! Esegue la sua DDT veloce a corto raggio! Show impatta al suolo, potrebbe essere la fine! Davide schiena Golia! Il pubblico è in visibilio!! 1... 2... 3... NOOOOO!!
All'ultimo il sogno si spezza perché Show reagisce e spinge via Rey facendolo volare in aria.
Si dispera Rey, che a questo punto viene spronato da Angle a dare il cambio a loro... nonostante i fischi della gente che non vorrebbero il tag al Team USA, Bully Rey per stavolta mette da parte l'orgoglio nazionale intuendo che lui stesso ha bisogno di tirare il fiato... gli serve una pausa, dunque giusto far entrare gli altri... TAG!!
Dentro Angle che inizia sin da subito a scatenarsi, mettendo in difficoltà il gigante...
Da non credere... Show pare avviato a soccombere... Angle si scatena e prepara una manovra inimmaginabile... Olympic Slam sul colosso!!!
Ma... la scelta forse si rivela troppo pretenziosa e difatti... è un buco nell'acqua... Angle non riesce ad immolare il pesante rivale, il quale invece a sua volta si libera, lo agguanta per il collo e... lo sbatte al tappeto! CHOKESLAM!! Stavolta c'è!
Show però è stanco... dopo i tanti attacchi subiti ha bisogno di riposo e così... cambio ai compari... dentro Aries.
Un Double A che non lesina perdite di tempo e va subito al paletto per chiudere... ARIES AIRLINE!!! Si libra in volo... ma... clamoroso... all'ultimo Kurt si sposta, mandando il rivale ad impattare sul niente!
Disdetta per i FO, mentre l'eroe olimpico si reca ai box... va all'angolo amico e da il cambio al compare... dentro D-Bryan.
Anche lui fischiatissimo, ma, ciò nonostante... da sfoggio ad una maiuscola prestazione... L'AmDrag mette alle strette il membro dei FO, costringendolo, in poche decine di secondo, quasi alla resa, intrappolato senza appello nella LeBell Lock.
Tuttavia... immediatamente si lanciano dentro i FO nel tentativo di salvare il compagno!
Saltano gli schemi! La manovra viene interrotta e D-Bryan assalito... ma... il Team Mexico e Kurt Angle, anche se stanchi, non sono di certo lì a curare le biciclette e così... si gettano nella mischia pure loro...
Scontro frontale su tutta la linea... RVD si lancia all'attacco, ma Angle lo intercetta! OLYMPIC SLAM!! Stavolta l'attacco va a referto!! Occhio a Morrison... ma Hunico fa buona guardia, evita il calcio acrobatico e... lo prende in contropiede! CAIDA MEXICANA! Pure l'International Champ viene abbattuto.
C'è Show però che avanza minaccioso!! Bully Rey si abbassa, si tuffa a terra ed abilmente lo gabba! Sgambetto! Show inciampa, colpito ancora al suo punto debole, le gambe... Un gigante che rimane ora impigliato alle corde, contro le quali ha sbattuto dopo aver inciampato... ed ora... l'arena è una polveriera... tutta per lui... tutta per Bully Rey!! Incitato da ogni singolo spettatore a passare all'attacco!! OMG!! Parte Rey carichissimo!! MUCHO GUSTO... OH Sì!! Sino in fondo... 619!!! Show viene colpito e rincula all'indietro... assalto in rincorsa di Angle ed Hunico... doppio braccio teso e... OMG!! Show viene fatto carambolare oltre la terza corda dalla parte opposta! Fuori dal ring!!
Il quadrato viene sgombrato in un istante... Missione compiuta... ed ora sullo stesso restano solo gli uomini legali: Aries e Bryan... si riaccomodano fuori Angle e i messicani... lasciando spazio a DB che ha giusto il tempo per accogliere la ripresa del rivale, il quale si rimette in piedi... ma solo per un istante... visto che Bryan lo purga immediatamente, spedendolo nuovamente KO con un micidiale ROUNDHOUSE KICK alla tempia.
Bryan mette definitivamente fuori gioco il membro dei FO... può chiudere il match, ma... si accorge dei fischi, del clima ostile... questa gente qui presente... non vuole un finale così... ed allora... mestamente DB capisce e si fa da parte... tag! Da il cambio ad Hunico! L'idolo di casa! Gesto nobile dell'AmDrag!!
Hunico immediatamente sale sul paletto senza pensarci e... ESTRELLA FUGAZ!! Colpo su Aries, già KO. Pin... 1... 2... 3!!!
Miglior finale di questo non poteva accadere! Team USA e Team Mexico vincono la contesa, con Hunico che regala al pubblico messicano una immensa gioia, prendendosi il pin decisivo.
 
Fanno festa i 4 sul ring! Sui 4 angoli a braccia levate... ma il pubblico rumoreggia, non pare del tutto contento... una parte sì applaude la vittoria e la sportività... ma l'altra... l'altra pare non aver gradito il fatto che comunque il successo sia quasi interpretabile come un regalo servito su un piatto d'argento dal Team USA.
Non badando a questo però, gli atleti sul ring si avvicinano e si scambiano complimenti. L'arbitro riporta le corone di coppia ai legittimi proprietari... Hunico e Bully Rey le calzano sulle spalle. Angle e Bryan le fissano... i 2 sorridono come a dire che quelle presto saranno loro... i messicani rispondono con un altro ghigno come a dire... che questo non succederà mai.
I 4 si avvicinano... Hunico di fronte ad Angle, Rey di fronte a Bryan... sempre più vicini, quasi faccia a faccia e... OH MY!! Stretta di mano!! C'è la stretta di mano tra i 4!! Hunico e Angle si danno la mano... lo stesso fanno Bryan e Bully Rey.
I 4 sorridono... una parte del pubblico plaude alla sportività, ma la gran parte dell'arena pare non gradire la scena e ricopre di fischi il duo messicano... 
Boati di dissidenza ci accompagnano alla conclusione dell'episodio odierno... clima irreale... di tutto ci si poteva aspettare, tranne che fischi così assordanti all'indirizzo degli idoli di casa... Fatto sta che con queste immagini la puntata odierna si va a concluder...
Ma... ma... che succede?!? OH NO!!!
Dal nulla, un doppio calcione!! Boato del pubblico che esplode in un grido di gioia!! OMG!! Da non credere!
Bacio di Giuda del Team Mexico!! Che quindi... rivela che era tutta una finta! Questa buona facciata era tutta un'esca per far abbassare la guardia al Team USA e colpirlo a tradimento!
Incredibile! Il Team Mexico perde il pelo ma non il vizio e si riscopre ancora subdolo e macchinatore come lo è sempre stato!
Per la gioia dei presenti, che comunque parevano non aspettare altro... Hunico e Bully Rey colpiscono a tradimento Angle e Bryan con un calcione alle parti basse! I 2 americani si accasciano doloranti... i messicani gettano a terra le cinture e affondano nuovamente l'assalto, amplificando il danno!! Hunico afferra Angle: CAIDA MEXICANA!! Bully Rey in rebound alle corde: LATINO HEAT!!
Entrambi KO al tappeto... ed ora... non è ancora finita!! Si scambiano le prede... e vanno sul paletto! Ambedue, uno opposto all'altro! OH GOSH!! DIVING SPLASH di Rey su Angle ed ESTRELLA FUGAZ su Bryan di Hunico! Il tutto in perfetta sincronia!!
Un finale da non credere!
E così i 2 membri del Team USA restano al tappeto, annichiliti... mentre i 2 messicani imbracciano di nuovo le proprie corone, sollevandole al cielo, stagliandosi ambedue, in piedi proprio dinnanzi alle carcasse degli storici e pur sempre odiati rivali a stelle e strisce.
Ed ora... ed ora sì che è davvero tutto per questa puntata...
E con le immagini dei messicani in piedi troneggianti sul ring ed un clima assordante sugli spalti che inneggia a squarciagola al Team Mexico all'unisono... l'appuntamento va ad End Of Stamina, il prossimo, imminente ed attesissimo PPV.
 
 
 
 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Basta essere buoni, siamo stati fin troppo cordiali io ed Hunico... adesso deve essere guerra contro il Team USA!

Bellissimo il finale, credo che sia uno dei migliori per quanto riguarda il mio personaggio. Ho adorato il doppio gioco! :up:



#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Direi un ottima puntata questa.
Interessante il tag team match, nonostante l'intrusione di Punk.
Bello anche il 3 vs 3 tra le Divas.
Per il ME, peccato per la sconfitta. Il Team Mexico alla fine di questa puntata è quella che gode di più.

#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Maledetti messicani!

Sapevo che non dovevamo fidarci di loro!  :seo:

Ma al ppv pagherete tutto con gli interessi, tranquilli...

 

Una buona puntata, comunque.

Miz nell'EC non me lo aspettavo.

Ci sono rimasto un po' strano quando Punk ha preferito non incassare, ma poi leggendo le motivazioni che ha dato erano più che sensate.

A.J. potrebbe anche portarsi a casa l'International Title al ppv, non lo escluderei...

Geniale l'intervento di Hawkins! :rotfl:

Nonostante la bastardata, alla fine era più che giusto che fossero i messicani a prendersi le luci della ribalta alla fine dello show, dai. E poi per stasera potevamo anche lasciargliele, noi del Team USA ce le prenderemo già al ppv...



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornata la card del PPV, le assegnazioni in vista del PPV e il ranking di popolarità (che era da un po' che non ci mettevo mano. :) )



#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ottimissima puntata questa!

 

The Miz! A sorpresa! A dre il vero ci avevo pensato venerdì sera in quanto il promo poteva essere concluso comunque giovedì ma stegabri non postò più nulla e quindi chi è l'unico pg di ste che può entrare in questo match? Certo era solo un'ipotesi ma si è realizzata sul serio!

 

Anderson non poteva perdere il titolo così, no signore. Mi aspetto un lungo regno da campione di Peep :sisi:

 

Una cosa sul mio promo ho da ridire... ho sbagliato il finale. Avevo lasciato troppo sottintese le parole di Sheamus che in realtà dovevano essere esplicitate un po' di più

 

Chissà dove arriveranno Santino e Gabriel...

 

Stupido Cody Rhodes, è sempre sulla mia strada ogni qual volta provo a mettermici per l'Impulse title... Credo proprio sarà Dolph a vincere in PPV.

 

SI! Curt Hawkins nella chamber NOOOO! Povero Curt! :asd:

 

Peccato che Batista non abbia un handler... ciò influisce molto in negativo sul feud...

 

Mi aspetto qualcosa di strano da parte di Mickie James nella Chamber.... ma cosa?

 

Il Team Mexico è sempre lo stesso... Chissà chi vincerà la chamber a coppie...

 

Complimenti a tutti! Tantissimo hype per aprire l'estate con End Of Stamina! E poi, l'evento più importante dell'anno si avvicina sempre di più... chi sarà veramente colui ad essere nato per essere il migliore quest'anno? Prima The Miz, poi Daniel Bryan. Io punto su Mr.Anderson. Al momento nella fed non c'è nessuno che regga confronto con lui.



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gran promo iniziale, ne abbiamo tirato su uno davvero ricco di contenuti,, il pezzo di Lefù non l'ho capito molto, magari lo rileggero meglio. Sull'intervento finale di Miz pure io avevo dubbi.. era troppo strano che Ste non sollecitasse anche se almeno a me ha sollecitato per mp xD E se vincesse Miz? Rientrerebbe in corsa anche ste come utente? Sinceramente lo vedo come un "riempitivo" per storyline e feud non ci entravano molto altri wrestler anche se una sorpresa poteva starci.

 

Match di coppia che mi mette un pò d'amaro in bocca per come è finito.. pestato e umiliato, ma questo mi lascia speranzoso per il ppv. Punk che non incassa e sbeffeggia il campione mi è piaciuto, anche se li per li la sua decisione spiazza tutti. Indubbiamente ne esce meglio di tutti. Per me e Giò è una serata storta xD

 

Va avanti il feud tra Cena e Shaemus.. ragazzi un pò sottotono eh? Si vede che avete il cervello spremuto dalla scuola xD Promo di transizione, il vostro feud continuerà dopo End of Stamina sicuramente.

 

AJ viene sempre più lanciato, sperando che arrivi il giorno dove l'utente dimostri di meritarsi la visibilità concessa.

 

Leggendo il promo dei messicani mi viene da pensare? Ma sono davvero gli stessi che un tempo lottavano contro Ryley? Sono cresciuti un botto e detengono le cinture meritatamente da tanto tempo.. dovranno confermarsi ora, ma anche se dovessero perdere non avrebbero nulla da recriminare, il loro è stato un gran regno.

 

Package match vinto da Ziggler che si guadagna il numero più alto.. prevedo un'altra vittoria al ppv per Dolph, campione da poco e credo che manterrà ancora. A proposito, gran bel match.

 

E' un bene non licenziare Curt Hawkins, ha il suo perchè nella fed. Passano i campioni, passano gli utenti ma lui c'è sempre.. o quasi. Intanto Big Show gli ruba il posto nell'Elimination Chamber.. uno come lui ci voleva per ravvivare il match.

 

Match femminile orfano di Aj e mi spiace.. Mickie James è la vera protagonista. Il team Stratus vince.. e c'è pure Lita. Mi chiedo: non è che sotto sotto poi la James frega Trish al ppv? Ho questo sentore strano mmm

 

Curiosità: il promo di Punk chi l'ha scritto? La spiegazione non fa una grinza, Punk coi controcazzi.

 

Sull'onda dell'entusiasmo il Team Mexico. Vinco ora, ma si riconfermeranno? Vedremo

 

Voglio ringraziore Joker per l'attestato di stima, m credo che tutti quelli impegnati all'elimination chamber per il WR Title meritino lo stesso. Siamo allo stesso livello xD Grazie comunque xD



#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Promo iniziale divertente che mi lascia il dubbio su chi possa vincere la chamber anche se penso che Peep manterrà il titolo ancora per un po'. Miz nella gabbia! Hype per quello che combinerà al suo interno. Mi piacerebbe arrivare a BTBTB con quella cintura alla vita, Baby! 

 

Mi piace la rivalità tra Sheamus e Cena, due che hanno voglia di uscire e magari da qui uscirà veramente qualcuno...

 

I due messicani continuano a fare bene. Stasera la vittoria era giusto spettasse a loro, ma al ppv credo che quelle cinture prenderanno il volo ho questo presentimento. :sherlock:

 

Ziggler entrerà nella Chamber con il numero 6! La vittoria per lui sembra segnata, ma conoscendo Ste non ne sarei così sicuro. 

 

Hawkins :rotfl: 

 

James sempre più vicina alla storia già vista in WWE e la cosa non mi piace perché tolse il titolo a Trish quella volta. :paura:

 

 

 

Match di coppia che mi mette un pò d'amaro in bocca per come è finito.. pestato e umiliato, ma questo mi lascia speranzoso per il ppv. Punk che non incassa e sbeffeggia il campione mi è piaciuto, anche se li per li la sua decisione spiazza tutti. Indubbiamente ne esce meglio di tutti. Per me e Giò è una serata storta xD

Almeno tu non hai subito una CO-CHAIR-TWO. Sono due settimane che Edge mi trafigge con la spear e la cosa non mi piace, ma al ppv saranno pareggiati i conti... con gli interessi. ;)



#9
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13

 hahhahaha grandissima la parte in cui curt arriva e dice "in realtà ci sarei. anc.."SBEEM ahahahah

e big show: " cara Eve , come ti dicevo... "

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi