Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR End Of Stamina


  • Please log in to reply
15 replies to this topic

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

endofstamina.png

 
 

Live from: New Orleans, Louisiana
 
 
 
 
Ci sono giorni in cui devi affrontare i tuoi demoni per poter sopravvivere, giorni in cui i tuoi problemi più brutali si fanno vivi e vengono a riscuotere il conto, giorni da cui non puoi più sfuggire, l’inferno stasera aprirà le sue porte e solo cinque predestinasti potranno salire alla gloria uscendo vincitori dalle camere infernali, per gli altri venticinque uomini resterà solo il dolore e il succo amaro della sconfitta. Questo è un evento unico nella storia del wrestling mondiale, mai prima d’ora e probabilmente mai più, qui si svolgeranno cinque Elimination Chamber match. In diretta dalla caldissima arena di New Orleans, "The Big Easy” la città del Jazz, Ladies and gentlemen: This is... End of Stamina!
La camera è già montata nella sua postazione che sovrasta il ring e li ci resterà per il resto della serata, i tifosi sugli spalti sono già in visibilio, ancor prima di cominciare... si attende solo che la theme song di qualche atleta rompa l'idillio dando l'inizio ufficiale all'evento.
 
“Uooo...ohhhh... ohhhhh... Uooo... ohhhh... ohhhh... We Walk Alone..."
 
Le note dei FO pervadono la scena, introducendoci quindi sin da subito il primo ad entrare nella struttura... è Dolph Ziggler colui che appare sullo stage a rappresentare proprio la temibile stable dei "chiamati fuori". Dunque il primo incontro della serata sarà l’Elimination chamber valida per l’Impulse title. Come già sappiamo Ziggler sarà il sesto ad entrare nella contesa dopo aver vinto il 5-Pack Challenge match ad Impulse: la fortuna è dalla sua. Il campione, accompagnato dalla sua Maxine, si posiziona nella sua gabbietta nell’angolo in alto a desta sorridendo felice del fatto che da lì ne uscirà solo alla fine.
Dopo di lui ecco fare il loro ingresso anche gli altri componenti della cella. Prima fra tutti, accompagnato da una musica celestiale è il messia, Shawn Michaels che va poi a posizionarsi nell’angolo in basso a destra non lesinando qualche occhiata al campione.
Poi è la volta di Big Show che si fa avanti senza mostrare un minimo di emozioni verso ciò che lo attende, lui va a chiudersi nella gabbietta in basso a sinistra e di seguito, è la volta del brutto anatroccolo che fa il suo cupo ingresso in scena andandosi a posizionare nell’ultimo spazio disponibile quello in alto a sinistra. Un Cody Rhodes che prima di andar a prender posto, si scambia occhiate di fuoco con il campione sito già nella sua cella.
Dunque a quanto abbiamo visto, le celle sono tutte occupate, ragion per cui... i 2 atleti che rimangono, saranno coloro che inizieranno la contesa dall'avvio.
Il primo ad arrivare è Sheamus, che giunge al ring con la sua musica tetra, sostenendo in alto il calice e facendo ben svolazzare il suo mantello... In ultimo, a fare il suo ingresso, non può che non essere John Cena. Manca soltanto lui.
Il Marine arriva ed una volta dentro anche lui nella struttura, il match può avere inizio... la porta viene sigillata.
 

eliminationchamberimtit.png

 

WR Impulse Championship Elimination Chamber Match:
Dolph Ziggler © vs Cody Rhodes vs John Cena vs Sheamus vs Shawn Michaels vs Big Show

 
 
Il match quindi inizia con nel quadrato 2 atleti che proprio non si stimano gran che... essi si fronteggiano subito al centro del ring. Clinch per iniziare e ad avere la meglio in questo primo frangente sembra essere proprio il più fisicato guerriero Irlandese che poi va a stendere il rivale con una Bodyslam! Cena però è troppo fresco per risentire della manovra quindi non si lascia abbattere e anzi si rialza subito facendosi sotto con una serie di pugni. Il celtico però è sempre sul pezzo e non si lascia prendere di sorpresa infatti risponde al fuoco con il fuoco e scatta la rissa tra i due con questa serie di pestoni da una parte e dall’altra. Nessuno dei due sembra avere la meglio sul suo rivale e la rissa va avanti così per alcuni secondi, poi i due si avvicinano troppo alle corde e Sheamus sfrutta l’avanzata inarrestabile del nemico per lanciarlo fuori dal ring con un BACK BODY DROP! Finisce sulle bocche di lupo il malcapitato Cena che adesso è a terra sofferente. Il rivale ora esce dal ring e va a prendere in consegna il nemico facendogli sbattere la testa contro l’acciaio puro della struttura. Intanto il tempo continua a scorrere inesorabilmente. Dopo alcuni durissimi impatti Cena prova una reazione e riesce a ribaltare l’offensiva dello squalo bianco spingendolo con i piedi contro la gabbia. Cena si rituffa poi nel ring per evitare di peggiorare la sua condizione fisica e attende che anche il rivale faccia lo stesso. Sheamus salta immediatamente sul ring, ma qui ad attenderlo c’era proprio un John che lo prende in consegna FISHERMAN SUPLEX! Il marine si riporta su, ma che succede? Il cronometro è giunto allo zero, i cinque minuti sono passati, quindi sta per fare il suo ingresso un nuovo atleta. Le luci illuminano una ad una le celle che potrebbero aprirsi per lasciare entrare un nuovo componente e si fermano proprio sulla... 

 

RHODES_____________________ZIGGLER

chambercmini.jpg

BIG SHOW_______________________HBK

 
...gabbia peggiore che potesse capitare, infatti a fare il suo ingresso è proprio il gigante. The Big Show!  Questo si tuffa sul ring e salta subito contro un Cena che era rimasto lì quasi pietrificato. CLOTHESLINE! A terra Cena che si rialza e viene subito fatto vittima di una BODYSLAM! A terra ancora il bostoniano. Si rialza anche il celtico che tenta di mettere i puntini sulle i andando a colpire il gigante, ma anche per lui le cose non vanno proprio per il verso giusto. PAM! Pugno allo stomaco e poi corre contro le corde e SPEAR! Distrutto anche il guerriero dell’oltretomba. Big Show si rialza e urla contro il cielo tutta la sua ira, poi va a prendere nuovamente il corpo del rapper e lo solleva in aria con una facilità inaudita. GORILLA PRESS SLAM! Incredibile la foga con la quale il gigante sta dominando il match! Ancora Sheamus tenta di rialzarsi, ma nuovo calcio sullo stomaco e lo adagia all’angolo. Anche Cena si riporta in piedi, ma ancora Big Show lo prende per i capelli e lo scaraventa con forza contro l’angolo opposto a dove si trova l’avversario. Il gigante poi va su uno e chiede silenzio! CHOP! Stessa cosa poi la fa anche sull’altro. CHOP! E ancora CHOP! Per un guerriero celtico che si ritrova con un petto di un colorito rosso acceso, intanto il mammut di Impulse lo prende e lo lancia contro l’angolo su cui era adagiato Cena. Show prende la carica e parte in corsa. VALANGA! Schiacciati i due atleti che adesso fanno qualche passo in avanti storditi dal colpo mentre il mastodonte va a prendere la rincorsa dalle corde e doppio braccio teso a stenderli entrambi! Big Show è in controllo assoluto delle operazioni e addirittura vuole già portare a casa il primo tassello importante del match infatti carica il pugno proibito! Cena si sta per rialzare quindi sarà su di lui che andrà a segno! WMD! Sferrato con incredibile violenza il pugno che atterrerebbe un bisonte! Ma non va a segno! Il marine si abbassa all’ultimo e Show va a vuoto, resta sorpreso il gigante, poi si volta incredulo e OMG! BROGUE KICK! Il mastodonte barcolla e viene preso in consegna proprio da Cena che se lo carica sulle spalle con uno sforzo sovraumano. ATTITUDE ADJUSTMENT!! Tonfo incredibile, con un balzo Cena si adagia su Show senza perdere tempo e c’è il pin... 1… 2… e… 3! Sì! Primo eliminato del match quindi è The Big Show! Il gigante è fuori dopo aver distrutto i due alla fine si è dovuto arrendere all’alleanza o per meglio dire all’armistizio che ancora perdura visto che i due trascorrono gli ultimi minuti che gli restano prima di una nuova entrata per riprendere le energie che sono state perse negli ultimi cinque minuti. La sirena suona... Così siamo già pronti per una nuova entrata e stavolta a fare il suo ingresso sul ring sarà...
 

RHODES_____________________ZIGGLER

chamberdmini.jpg

BIG SHOW_______________________HBK

 

E' l’illuminato dal Signore che viene selezionato dal fascio di luce proveniente dall'alto. Shawn Michaels is in!! Si tuffa sul ring baldanzoso mentre i suoi due avversari si rialzano e gli vanno contro, ma vengono presi in contropiede. CHOP! Di Michaels su uno, CHOP! Sull’altro! E ancora CHOP! Su uno e CHOP! Sull’altro! Sheamus tenta di lanciarlo contro le corde ma Shawn di rimbalzo. FLYING FOREARM SMASH! Sul celtico che va a terra. Poi si rialza anche Cena. REVERSE ATOMIC DROP! Su di lui e poi steso con un pestone in pieno volto. Sheamus tenta di rialzarsi, ma c’è ancora HBK. FLOAT OVER DDT! Il marine si rialza nuovamente, ma niente da fare. SCOOP SLAM! Scatenato un messia che lascia entrambi i contendenti stesi al suolo come fossero pelli di daino! Ne Sheamus ne Cena oggi sembrano avere le forze per contrastare i più agguerriti rivali. L’illuminato intanto allarga le braccia, vuole lasciare il suo marchio sul match infatti va a salire sul paletto. Punta Cena nel radar ed è pronto per saltare. EVENLY FALL!  John però si sposta all’ultimo istante e Michaels fa un buco nell’acqua! Si rialza dolorante l’ultimo entrato e viene preso in consegna da Cena stesso che se lo carica sulle spalle. ATTITUDE ADJUSTMENT! In rampa di lancio e parte! HBK però atterra in piedi incredibile! SWEET CHIN MUSIC! Il marine però è ancora sul pezzo e si abbassa mandando a vuoto l’attacco del rivale. Il figlio della luce resta con un pugno di mosche e viene sorpreso da un nuovo colpo incrociato di Sheamus! Parte in corsa e BROGUE KICK! altro calcio brutale che va a segno! Stavolta è proprio il celtico che va al pin. 1… 2… e… 3! Sì! C’è anche questo! Anche lo Showstopper è fuori dalla contesa dopo appena due minuti di permanenza nel ring! un HBK volitivo che però dimostra una condizione fisica al quanto scadente, che non sorregge la sua determinazione e la sua voglia. Michaels fuori condizione e quindi, nonostante l'impegno e la volontà, non all'altezza del match.
 
La battaglia quindi dunque torna ad essere un faccia a faccia tra i due nemici giurati che stavolta non si lasciano il tempo di riorganizzare le idee perché partono subito con una nuova battaglia. Testa a testa tra i due atleti che si scambiano prima una serie di pugni, poi si va più sul pesante portando delle vere e proprie manovre tecniche. Cena tenta con un suo GUTWRENCH SUPLEX evitato da uno Sheamus che si carica il nemico e lo scaraventa alle sue spalle. FALLAWAY SLAM! Impatto doloroso per un rapper che finisce vicino l’apron ring quindi la minaccia della grata fuori dal ring pronta a sorbire una nuova caduta su di essa torna a farsi sentire. Il signore dell’Ade adesso va a rialzare il rivale e lo incastra lì sulle corde per poi partire con la sua scarica di cazzottoni devastanti. BATTERING RAM! Cena non può fare nulla per evitare i colpi e infatti resta lì sulle corde stordito. Sheamus lo prende per la testa e con tutta la sua forza lo spinge giù in avanti! PAM! Che facciata direttamente sulla grata che ha tirato il povero John! Un colpo veramente devastante che lascia i suoi segni sul volto di Johnnyboy!  Intanto attenzione perché il cronometro è di nuovo tornato allo zero quindi siamo già pronti per accogliere il quinto atleta che salirà sul ring... di nuovo sirena... di nuovo luce e...
 

RHODES_____________________ZIGGLER

chamberamini.jpg

BIG SHOW_______________________HBK

 
Beh, come prevedibile, visto che Ziggler è l'ultimo ad entrare ed è già noto, ora tocca al brutto anatroccolo Cody Rhodes. L’atleta si lancia sul ring e va subito sul guerriero celtico. Lo prende per la testa e subito DDT! Il guerriero dell’Ade è a terra e subito l’anatroccolo brutto tenta un pin. 1… 2… e… niente da fare! Troppo poco per eliminare uno Sheamus che fin’ora ha subito di peggio e che con solo questo non avrebbe potuto arrendersi anche se la stanchezza sta cominciando a farsi sentire. Torna in piedi Rhodes che poi attende al varco che il suo rivale si riporti in posizione eretta. Lo squalo bianco torna su e Rhodes lo carica sulle spalle. Manovra d’altissimo impatto qui. ALABAMA SLAM! A segno una delle manovre preferite del ragazzo con più bassa autostima di chiunque altro! Sfortunatamente però il guerriero celtico rotola fino a finire fuori dal ring sulle grate dove c’è anche il suo nemico di quest’ultimo periodo. Cody vede l’occasione e decide di salire sul paletto per tentare un attacco che possa coinvolgere entrambi i suoi due aversari. Questi si riportano in piedi all’unisono, ma non si avvedono di un Cody che è appostato lì sul paletto come un avvoltoio. E ne approfitta. DIVING MOONSAULT! Entrambi i suoi avversari vengono colpiti dal volo del ragazzo Undashing e tutti e tre finiscono per impattare contro la grata di quell’angolo di gabbia! Anche Rhodes nonostante ha fatto lui la manovra un po’ ne ha risentito, ma si rialza quasi come nulla fosse e rilancia sul quadrato uno dei suoi due rivali, questo è John Cena che sembra praticamente da buttare via visto che non reagisce più a nessuna manovra. L’anatroccolo si lancia sul ring e si apposta vicino alle corde per partire con una ginocchiata in corsa. Cena si rialza e parte in corsa KNEE… No! Sgambettato Cody da parte del marine che lo tira giù e gli si butta sopra chiudendolo nella sua manovra più dolorosa! La letale STF! STF! Era tutto un trucco quindi quello di Cena! Il rapper è riuscito a chiudere il rivale nella sua tagliola preferita e adesso la strada si fa dannatamente in salita per l’ex International champion! Le corde sono lontane! Potrebbe arrendersi da un momento all’altro, ma prova a strisciare verso la terra promessa! Si porta avanti come un militare con i gomiti nel tentativo di raggiungere le corde che comunque si stanno avvicinando! Cody alza la mano al cielo! Sta per battere! Ma niente! Non vuole e avanza ancora di qualche passo fino a sfiorarle! C’è quasi e sì! Ce la fa! Tocca le corde! Finalmente può tornare a respirare Cody, ma invece no perché il marine lo trascina nuovamente al centro del ring e lo chiude ancora nella STF! Per la seconda volta! NO! Stavolta riesce a girarsi su sé stesso e a lanciare via l’avversario liberandosi dalla manovra prima che questa potesse essere chiusa! Il ragazzo Undashing si riporta in posizione eretta, ma c’è ancora Sheamus! WAR SWARD! The Grotesque viene spedito nel mondo dei sogni con questo colpo devastante del padrone dell’Ade che poi si lancia a tutta velocità ancora verso l’altro suo nemico, ma questo non è lì a soffiare nelle cannucce e infatti lo attende al varco. SPINEBUSTER! Cena lo mette giù poi gli si apposta alle spalle e attende che si rialzi. Il guerriero anche se a fatica tenta di riportarsi su intanto però il rivale va a prendere la rincorsa dalla parte opposta a lui tornandogli poi alle spalle per colpirlo con una delle sue manovre preferite. TROWBACK! A segno! Il marine adesso è l’unico a stare in piedi e potrebbe anche decidere di chiudere i conti con qualcuno, ma il fascio di luce che scende sulle gabbie, perché il cronometro è arrivato per l’ultima volta allo zero e adesso sarà tempo di far entrare anche l’ultimo componente di questa Elimination Chamber. 
 

RHODES_____________________ZIGGLER

chamberbmini.jpg

BIG SHOW_______________________HBK

 

Lui è il campione Impulse in carica e sicuramente il vantaggio di essere il più fresco lo aiuterà parecchio, la gabbietta si apre e fa il suo ingresso anche Dolph Ziggler! John è pronto ad attendere l’avversario molto più fresco di lui, ma non sembra preoccuparsene, però Ziggler è un treno e affossa subito il nemico con un colpo devastante. JUMPING DDT! Il campione è già l’unico a stare in piedi mentre i suoi sfidanti devono trovare la forza per rialzarsi e continuare la contesa. Lo Show Off va a prendere per la testa Sheamus, lo solleva, poi lo stende proprio colpendo su quell’arto dove aveva colpito Cena prima di lui quindi Dolph mentre stava nella sua gabbietta studiava intelligentemente le azioni che stavano compiendo i suoi rivali. NECKBREAKER! A terra il custode degli inferi. Dolph ride al capezzale dei suoi nemici appena stesi, ma attenzione perché alle spalle risorge lo sfigurato che lo prende in consegna. RUNNING BULLDOG! A terra quindi anche il campione che però non perde tempo a rialzarsi, ma Cody c’è ancora. RUNNING KNEE DROP! Si rialza ancora anche se stavolta con un po’ di fatica e Rhodes carica tutta la sua forza. Ural verso il cielo, poi parte in salto. ENZUIGIRI! A terra ancora colui che se la tira mentre il suo nemico storico lo prende per una gamba. FIGURE FOUR LEGLOCK! C’è! È dentro! Ziggler potrebbe già cedere la sua cintura! Il campione sta per abdicare dal suo trono! Le corde sono lontane e Ziggler scalpita, sbraita si dimena, ma ormai solo la resa sembra essere la strada percorribile! Con un ultimo sforzo però Ziggy si allunga e riesce a stringere tra le dita della sua mano le corde! Da qui riesce poi a trascinarsi verso fuori dal ring e il nemico deve lasciare la presa. Rhodes si rialza frustrato del fatto che non è riuscito a chiudere qui il regno titolato della sua nemesi, ma si distrae fin tropo a guardare che viene preso da dietro dal marine. PROTOBOMB! Rhodes è a terra mentre Cena gli si avvicina alla faccia e gli fa la sua più classica taunt. U Can’t See Me! Five Knuckle Shuffle! A segno la combo micidiale del marine! Cody si riporta su stordito mentre John si apposta alle sue spalle pronto per connettere con la sua manovra preferita. La ATTITUDE ADJUSTMENT! In rampa di lancio! Sheamus! Il celtico torna sul ring e approfittando del fatto che Cena aveva le mani impegnate a sorreggere lo sfidante, carica il colpo e WAR SWARD! Connessa! Cena frana al suolo! Con un ragazzo Undashig che gli cade perfino sopra. Qui il sovrano dell’inferno è pronto per aumentare con la sua offensiva e si carica il rapper sulle spalle. IRISH CURSE! E c’è! Giù! Anche questa manovra è andata a segno! Il match potrebbe chiudersi qui per il marine. Sheamus si apposta vicino un angolo del ring e carica il suo calcio brutale. Lo chiama! Urla ai quattro venti le sue intenzioni, ma attenzione! Ziggler, sempre da fuori ring prende per la testa il nemico e lo fa sbattere indietro con la nuca sul paletto! Sheamus cade in ginocchio, questo proprio non se lo aspettava un celtico che già pregustava l’eliminazione del ragazzo di Boston! Intanto Ziggler sale sul paletto e da qui si lancia contro la schiena dell’Irlandese chiudendolo nella sua letale SLEEPER HOLD! Lo squalo bianco potrebbe svenire da un momento all’altro. La sottomissione è stata chiusa e qui ormai Sheamus non ha più le resistenze adeguate per riuscire ad evadere dalla presa. Piano piano si accascia fino a restare disteso al suolo con il corpo del campione che lo ricopre quasi come fosse un anaconda che stritola la sua vittima. La resa è sempre più vicina, ma ad un tratto il signore delle tenebre alza un braccio al cielo come a chiamare tutte le sue forze al rapporto. Torna in ginocchio, poi da qui si sta per riportare in posizione eretta, ma che succede? È lo stesso Ziggler a mollare la presa lanciando il rivale verso il centro del ring. Ecco perché? Qui c’è John Cena che prende subito in consegna il nemico e lo carica sulle spalle. ATTITUDE ADJUSTMENT! Ecco perché il campione ha mollato la presa, ha visto che la situazione si stava mettendo male per lui e ha deciso di far finire il lavoro ai suoi rivali, ma non finisce qui! Perché mentre Cena ha sulle spalle il nemico, Ziggler parte in corsa e LOW DROPKICK! Ai danni di un Marine che frana al suolo con il peso di Sheamus su di lui! Sempre più astuto nell’occasione uno Ziggler che infine si apposta alle spalle del celtico e chiama la sua coltellata letale! La ZIG ZAG! Quindi voleva chiudere lui i conti con l’uomo dell’Ade. Lo attende, ma attenzione alle sue di spalle. FALLING NECKBREAKER! A terra! Chiuso in questa manovra colui che se la tira da parte di un Cody Rhodes che era rimasto fin troppo a lungo fuori dai giochi. Adesso va a rialzare il nemico e lo lancia perfino fuori dal ring sopra la terza corda! Che impatto devastante questo per uno Ziggler che sbatte con forza la schiena sulla grata al di fuori del ring! Cody adesso è carico e decide di partire in corsa contro un marine che si stava rialzando e lo colpisce. CLOTHESLINE! Poi si volta e osserva pure lo smeraldo d’Irlanda che si sta rialzando vicino le corde. Gli si tuffa contro a tutta velocità e CROSS BODY! Finiscono entrambi fuori dal ring con questa manovra sbattendo quindi con la schiena sulla grata! Tutti e quattro gli sfidanti sono stremati al suolo dopo questa ultima sfuriata di Rhodes! I primi a rialzarsi sembrano essere da una parte Sheamus fuori dal ring e dall’altra John Cena unico ad essere rimasto nel quadrato. Quest’ultimo si va ad avvicinare allo squalo bianco prendendolo per la testa, forse vuole farlo rientrare, ma Sheamus gli infila le dita negli occhi e Cena di distrae. Adesso per l’Irlandese c’è un vantaggio importante da sfruttare. Si carica e salta con la sua spallata in springboard. SPRINGBOARD SHOULDERBLOCK! Colpisce! John però lo prende al volo e compie una capriola all’indietro a terra ritirandosi su di peso con l’avversario tra le braccia! Classica evasion del marine! Urla a sottolineare lo sforzo atavico fatto in questo frangente da Cena mentre si carica sopra le spalle il rivale da quella posizione! La presa è quella è inconfondibile! ATTITUDE ADJUSTMENT! Sheamus! Scende alle spalle del rapper e lo lancia in avanti evitando il peggio. Cena si volta immediatamente. BROGUE KICK!!! fino in fondo per la terza volta questa sera e per la terza volta gli regala il pin a uno Sheamus che ora deve solo coprire. Pin. 1… 2… e… 3! Sì! C’è! Anche Cena è fuori! John cena è caduto! Lo squalo bianco miete un’altra vittima dopo HBK! Sheamus si rialza in piedi e urla al cielo tutta la sua gioia nell’aver fatto fuori il suo recente rivale! Altro buon tassello per lui che sta portando a casa parecchi punti stasera. Attenzione però a Cody Rhodes! Salto sulla seconda corda e BEAUTIFUL DISASTER!!! A segno anche questa! L’irlandese frana al suolo sotto il colpo del rivale e questo passa subito all’incasso. Si adagia sul corpo del rivale e c’è il pin. 1… 2… e… 3! C’è anche qui il pin! Anche Sheamus is out! L’Irlandese è fuori dai giochi! Chiuso! Cody si rialza festante per aver eliminato uno degli avversari più ostici che aveva di fronte questa sera, ma… attenzione ancora! Torna anche Dolph Ziggler che si lancia alle spalle dell’ultimo superstite e lo butta giù! ZIG ZAG!!!!!! Clamoroso! Frega tutti e chiude stendendo alle spalle il suo peggior nemico. Lo va a schienare! 1… 2….e 3!Sì…..NO! Non è possibile! L’arbitro si ferma praticamente quando la mano aveva toccato il ring! Cody ha alzato la spalla! È salvo! Il match non è ancora concluso! Dolph si porta le mani nei capelli per quello che è successo in questo momento! Nessuno avrebbe potuto pensare a una cosa del genere eppure il brutto anatroccolo ha alzato la spalla e il match va avanti ad oltranza! Ziggler gli si apposta alle spalle carico e volenteroso a voler chiudere presto i giochi. Si apposta alle spalle del rivale che si rialza a fatica. INVERTED POWERSLAM! Lo chiama ancora a rialzarsi come se fosse veramente preso da una crisi agonistica, ormai non gli importa più del risultato vuole solo finire il nemico. Carica il calcio! Vuole connettere con un’altra delle sue manovre preferite. Attende che si rialzi e… SUPERKICK! A segno anche stavolta ma ancora non è pago di ciò che sta facendo e osserva le sue mani come farebbe un assassino, quasi a non capacitarsi di come sia così spietato, ma ancora chiama a salire il nemico. Questo si riporta su una terza volta e parte ancora Dolph! RUNNING LEGDROP BULLDOG! NO! stavolta viene magistralmente evitato da Cody che si rialza e si ritrova alle spalle del nemico quindi lo prende prontamente in consegna! CROSS RHODES!!!!!!! Adesso va lui per un pin repentino. 1… 2… e… 3!!! No! non è possibile! Anche Ziggler ha evitato la sconfitta alzando la spalla proprio all’ultimo decimo di secondo disponibile! Nemmeno qui si arriva alla conclusione della contesa! Non sono umani questi due! tutto ciò è assurdo! I due dopo alcuni istanti tornano in piedi esanimi, grondano sudore da tutti i pori e ormai a fatica riescono a stare in piedi. Parte all’assalto Ziggler. Pugno! Subito però Cody non si dimostra da meno e restituisce pan per focaccia. Pungo anche per lui! Dolph! Cody! Dolph! Cody! Il tutto accompagnato dai fischi e gli applausi dei fans. Cody! Dolph! Cody! Cody! Cody! È lui ad avere la meglio e lancia il rivale contro un angolo con una irish wiph. Adesso il brutto anatroccolo raggiunge il rivale al palo, ma questo calcia e riese ad allontanare il nemico, poi per evitarlo si arrampica perfino sul paletto, ma Cody non ci sta e lo raggiunge. Dolph tenta addirittura di salire più in alto, ma Rhodes è lì e lo ha bloccato. Serie di pugni all’angolo. I due sono esausti e franano entrambi giù! Cody finisce al centro del ring mentre l’avversario che era in una posizione più scomoda impatta sulle bocche di lupo metalliche fuori dal ring! I due restano a terra qualche secondo con i fans che li incitano a tirarsi su e declamano il grande spettacolo… Cody! Cdy tra i due è il primo che riesce a riportarsi in posizione eretta  intanto Dolph è ancora a terra sdraiato fuori dal ring, sembra non poter farcela a rimettersi in piedi stavolta. Infatti perfino la sua dama Maxine deve avvicinarsi per spronarlo a rimettersi in piedi allungando le braccia e passando tra le maglie metalliche. L’arbitro anche è in allerta in quanto teme che il campione non sia più in grado di lottare e se il match dovesse proseguire si rischierebbe addirittura alla vita del campione stesso. In questo incontro però non si può finire per KO tecnico quindi l’arbitro ha le mani legato, così non è per Maxine che tenta di far rinvenire il suo uomo massaggiandolo quasi come a spronarlo.  Cody però è stanco di tutto questo buonismo, sbuffa e si avvicina al suo avversario per rigettarlo nel ring e chiudere la questione. Lo prende per i capelli e lo tira su di peso per colpirlo un’ultima volta. Dolph non da segni di vita e SBAM!! OMG! Cody Rhodes Cade a peso morto verso il centro del quadrato! Ziggler è lì in piedi e se la ride brandendo in mano un tubo di metallo! Dolph Ziggler ha in mano un tubo di metallo con il quale è andato a colpire il volto di Cody Rhodes! Maxine intanto se la ride da lì fuori dalla gabbia! Era tutto un piano orchestrato da quella megera quindi! Ma no! che bastardi questi due! Lo Show Off risale saltellante nel ring, rialza il nemico che ormai è nel mondo dei sogni e lo fa vedere al pubblico quasi fosse un trofeo di caccia. Se la ride di gusto Ziggler che poi connette! ZIG ZAG!!! Adesso si porta una mano sulla bocca come a dire: “Opps… si sarà fatto male!?!” e lo chiude gridando all’arbitro di fare il suo lavoro. Pin. 1… 2… e… 3! Secco! Finito! Inappellabile la chiusura del match! Ziggler si rialza ridendosela di gusto mentre nella camera entra Maxine con in mano la cintura di Impulse Champion! La vittoria è sua e il titolo è ancora intorno alla sua vita. I due festeggiano godendosi il momento mentre il pubblico li sotterra di insulti di qualsiasi genere. Quindi questo era il primo verdetto sancito dalla Camera dell’eliminazione e lo spettacolo è solo all’inizio! 
 
_________________________________________
 
Ci colleghiamo con il Commentatore Misterioso, che è sta per presentarci il suo primo ospite della serata:
 
CM: "Buonasera pubblico di Impluse, stasera sarà una serata memorabile, ben CINQUE Elimination Chamber nella stessa sera con tutti i titoli della federazione che dovranno essere difesi nelle diaboliche strutture di metallo. Ventiquattro superstars e sei ledies si daranno battaglia per arrivare alla gloria. In una di queste c'è il mio ospite… KANE!".
 
Ecco proprio il big red monster che arriva al fianco del Commentatore Misterioso con un sorriso agghiacciante in volto.
 
CM:" Bene Kane, dopo quello che è successo col il tuo compagno… O meglio, il tuo ex-compagno Batista, vi ritroverete nella stessa Chamber per il titolo Internazionale, cosa ti aspetti per questo match?".
 
Kane guarda il commentatore misterioso che spaventato gli porge il microfono e si mette a distanza di sicurezza dal vecchio Enforcer.
 
KAN"Batista è stato solo d'intralcio negli ultimi mesi, se non fosse stato per lui sarei arrivato qui già da campione, ma non tutti mali vengono per nuocere. Perché grazie a lui sono ritornato il cattivo e spietato come un tempo. Quello che ho fatto a Batista settimana scorsa a Impluse è stato solo un assaggio di quello che farò stasera a Batista! Stasera è la mia serata, perché combatteremo tutti all'inferno, a casa mia! Io domerò le fiamme dell'inferno e vincerò il titolo che un mese fa Batista mi ha impedito di vincere, e lo vincerò a casa MIA!".
 
Kane abbandona la postazione e prende la via che lo condurrà al ring...
 
_________________________________________
 
E torniamo sulla scena, pronti ad un altro bagno di sangue, fatica e sudore... infatti, nuovi atleti stanno per entrare nella camera della distruzione... e questa volta sarà il turno dei protagonisti che si contenderanno la corona Internazionale!! Dunque un incontro che promette di certo spettacolo...
La musica dei FO è la prima ad irradiare l’arena, dunque il campione in carica John Morrison è stato fortunato, non sarà uno dei primi ad incominciare il match, bensì troverà collocazione in una delle cellette ai lati del ring, in attesa che scocchi il suo turno di entrar nella contesa. Lo sciamano depone la sua cintura, consegnandola all’arbitro dopo aver dato lei un’ultima occhiata. Poi, il campione, va a prender posto nella camera più lontana dall’ingresso, quella in alto a destra. Una volta chiusa, è la volta del secondo entrante...
Ridonda la roboante theme song dell’Animale! BAAATISTAAA!!! Si presenta sullo stage carico a mille, pronto a dar una bella lezione a tutti quanti e a prendersi la corona... The Animal accorre al ring arrembante, si da 2 pacche con la mano aperta sul petto, urla la sua carica aizzando i fans dalla sua parte, poi... si infila nella cella a lui assegnata: quella in alto a sinistra.
“La vitooooriaaaa è miiiiii-aaaaaa… è miiiiiiiii-aaaaaa...”
È una lirica canzone a risuonare, introducendoci un altro beniamino delle genti... lui è... Santino Marella! Lo stallone italiano che giunge al ring ancheggiando come sempre, sino ad entrar nella struttura ed a prender posto nella camera in basso a sinistra, quella in fronte alla cella di Batista che lo scruta annuendo.
Dunque anche Santino evita l’onere di dover incominciare il match sin dal principio... a chi toccherà questo ingrato compito... beh di certo lo stiamo per scoprire perché ora sta per giungere al ring il quarto ed ultimo atleta che si accomoderà nelle camere in plexiglass ai lati... ciò significa che chi dei 3 rimasti, non entrerà ora... dovrà dar via al match.
L’arena si tinge di rosso... del fumo inizia a pervadere lo stage! OH MY!! È proprio lui, il Big Red Monster, Kane!! Dunque è lui l’ultimo a prender posto nelle celle...
 Il che significa che saranno Gabriel ed AJ Styles a cominciare... beh di certo visti gli atleti, il match entrerà nel vivo sin da subito. Kane prende posto, non prima di esser transitato dinnanzi alla cella con Batista ed aver lanciato all’ormai suo ex-compagno una occhiataccia... Batista digrigna i denti e urla la sua ira nei confronti del compare che secondo il suo punto di vista l’ha tradito... ed il pubblico pare dare credito proprio all’Animale, visto che l’incedere di Kane viene accompagnato da taluni fischi. Un Kane che da un’occhiata anche a Morrison, facendo segno di volersi prender la cintura, infine si va a coricare nella sua posizione.
Ed ecco ora arrivare, l’uno dopo l’altro anche gli ultimi 2 protagonisti... Gabriel e subito dopo AJ Styles; accolti da umori completamente opposti, saranno dunque loro ad incominciare il match.
L’arbitro fa cenno che è tutto ok e chiede ai colleghi di chiudere la struttura. La porta viene sigillata, la cella viene chiusa... il match ha ufficialmente inizio.
 

eliminationchamberintit.png

 

WR International Championship Elimination Chamber Match:
John Morrison © vs Batista vs Kane vs Santino Marella vs AJ Styles vs Justin Gabriel

 
Il match parte subito forte, con un clinch e con i 2 protagonisti che non perdono tempo... subito scambio veloce... lanci alle corde e azioni che si susseguono con grande destrezza. I 2 si afferrano si lanciano alle corde, si ribaltano le manovre a vicenda... è la rapidità a farla da padrona in questo primissimo frangente... certo è che se si spremeranno così sin da subito, rischiano di arrivare con il fiato corto alle fasi clou della contesa.
Serie di calci volanti di entrambi, alternati a prese alle articolazioni per cercar di fiaccare le difese rivali... il tempo passa, i minuti decorrono, con AJ Styles che è il primo a lanciare Gabriel oltre le corde, mandandolo ad impattare con la schiena sulle bocche di lupo in metallo.
Dopodiché attende che Gabriel si rialzi a dovere e... balzo sulla corda più alta, verso l’esterno del ring! OH MY! STYLIN’ DDT!! Un volo in Springboard Moonsault che si chiude con una presa in Inverted DDT, la quale manda a sbattere il rivale con la schiena contro la superficie metallica... primo attacco di un certo livello e... primo tentativo di schienamento... no... solo conto di 2. Si salva Gabriel...
Il quale ovviamente non ci sta e, mentre AJ con forza lo ritira su per colpirlo ancora, il sudafricano respinge l’assalto, spingendo all’indietro il nemico, poi... STANDING DROPKICK che lo manda ad impattare contro la griglia metallica...
Rincula indietro The Phenomenal One, mentre è Gabriel questa volta a balzare sulla corda di mezzo, prende AJ al capo e... torsione... TORNADO DDT!! Stavolta è lui a mandar il rivale a schiantarsi sul metallo! Colpo bruto questo e potrebbe già essere la fine per Styles. Pin... 1... 2... no! Niente da fare! Incredibilmente si salva... anche se il colpo è stato duro, AJ è ancora relativamente fresco ed in grado di resistere. 
I 2 ora si riportano nel ring ed il tempo passa ancora... ormai manca poco al terzo avvento, mentre i 2 leggiadri rivali continuano a darsele di santa ragione... JUMPIN BACK KICK e subito dopo LEG SWEEP! Gabriel mette a terra il rivale, dopodiché... va sul paletto per un volo assiderale... 450° SPLASH!! C’è!! Ma... AJ Styles si sposta all’ultimo ed il colpo va a vuoto! NO!! Gabriel si schianta contro il mat e AJ può rialzarsi e riprendere il controllo del match, si prepara ad un attacco, ma...
EHHHHHHHH!!! Proprio in quel momento... suona la sirena! Dunque un terzo partecipante sta per unirsi al match... scopriamo chi sarà tra i 4 sostanti nelle celle ai vertici... Si tratta di...

 

BATISTA___________________MORRISON

chamberdmini.jpg

SANTINO_______________________KANE

 
La luce si ferma... OH GOSH!! È lui!! Kane! Il Big Red Monster! Dunque il re della distruzione ha accesso libero al ring! La sua cella viene aperta ed il grande mostro rosso si lancia subito fuori con veemenza!
AJ Styles vedendolo uscire tenta subito di andare ad accoglierlo come si deve, ma... BAM! Elbow Smash di Kane che da bordo ring, colpisce un AJ che si stava sporgendo dalle corde a sua volta per colpirlo. Dunque scaltro Kane nell’anticipare il nemico ed ora, sì, entra nel ring attraverso le corde.
Subito si lancia in corsa, va in rimbalzo dalla parte opposta e... THROAT THRUST! Intercetta AJ, ancora frastornato nel ring, colpendolo ulteriormente. Di nuovo rincorsa, dal lato opposto, e... BIG BOOT!!
Stavolta AJ crolla al tappeto... ma al contempo, si rialza Gabriel... ed ora Kane va su di lui... Preso, sollevato e gettato al tappeto... SCOOP SLAM &... DROPKICK!! Un Kane che chiude la combo andando alle corde e colpendo con un doppio calcio basso in velocità... Ancora AJ Styles in piedi, intercettato, lanciato alle corde... SIDE WALK SLAM!! In controtempo viene sbattuto nuovamente al tappeto... Kane è una furia inarrestabile... totale dominio sui 2 rivali.
Di nuovo su Gabriel, ancora su... preso al collo con entrambe le mani TWO-HANDED CHOKE... e... lanciato contro il turnbuckle di forza... poi rincorsa... CORNER SPLASH... Gabriel barcolla riguadagnando il centro ring... Kane sul paletto... DIVING CLOTHESLINE!! Lo intercetta e lo abbatte!
Dopodiché... pizzica l’aria... ansioso che il nemico si rimetta in piedi per colpirlo e metterlo KO una volta per tutte... Kane è pronto... in agguato, sta per colpire, ma... che succede?!?
Qualcuno si lancia su di lui da sin sopra la celletta! OMG!! È AJ Styles che approfittando del fatto che l’attenzione di Kane fosse attirata da Gabriel, si è recato sulla cella ed è balzato giù, con un assalto volante... ma... Kane all’ultimo si è accorto di lui e... con la mano protesa in aria, lo intercetta, agguantandolo al volo ed accompagnandone la caduta al tappeto!! Ne scaturisce una sorta di Chokeslam dall’impatto aumentato, visto il volo esorbitante di Styles... Kane sorride digrignando i denti... poi, si aggiusta la gomitiera...
Occhio a Gabriel che nel mentre si è rimesso su e prova a colpirlo con un calcio micidiale ROUNDHOUSE KICK!! Clamoroso!! Kane si abbassa e lo schiva, poi lo afferra e lo rivolta intrappolandone la testa tra le ginocchia!! OH GOSH!! TOMBSTONE PILEDRIVER!! Kane mette KO anche Gabriel ed ora che fa, lo dispone accanto a Styles dopodiché, congiunge le mani di entrambi sul torace degli stessi e... poggia la sua mano sinistra su Gabriel, mentre quella destra su AJ Styles!! Da non credere!! E’ un doppio pin!!
1... 2... 3... E’ out!! Anche se non si sa chi dei due... ma... cambia poco perché... 1... 2... 3!! L’arbitro immediatamente effettua un altro conteggio istantaneo... dunque sono fuori entrambi!! Non importa chi prima e chi dopo... fatto sta che sia AJ Styles che Justin Gabriel, sono eliminati dal match! I 2 che hanno iniziato la contesa, già non ci sono più... ma soprattutto... che impatto questo Kane! Davvero impressionante, visto che ha eliminato 2 concorrenti in simultanea in soli 2 minuti scarsi...
Ed ora... gli rimane tanto tempo a disposizione pure per rifiatare... ed attendere l’avvento di un nuovo contendente... un Kane che... pare già aver deciso chi vorrebbe con lui subito sul ring, visto che si va a collocare proprio dinnanzi alla cella di Batista iniziando a picchiare sul plexiglass, nella speranza che al più presto si apra... un Batista scalpitante anche lui, che urla arrembante da dentro la cella, ansimando dalla voglia che questa venga aperta...
 
I secondi passano, Kane continua a passeggiare dinnanzi alla capsula con Batista dentro, osservando astioso il suo ex-compare che vi sta dentro... i minuti passano... ormai ci siamo... meno 10, meno 9, meno 8, Batista e Kane si guardano intensamente... entrambi vogliono che questa porta si apra subito... meno 5, meno 4, meno 3, meno 2, meno 1... EHHHHHHH!! Finalmente suona la sirena. E ad entrare nel match è... Batista!!!
 

BATISTA___________________MORRISON

chamberbmini.jpg

SANTINO_______________________KANE

 
NO!! NO... ed invece no!! All’ultimo la luce cambia posizione andando dalla parte opposta... illuminando la cella con al suo interno John Morrison!! OMG!! Dunque tocca al campione di entrare!!!
Ahi ahi, ora per lui si mette male... dovrà vedersela da solo con la furia di Kane... che di certo vorrà chiudere al più presto la pratica per poi concentrare anima e corpo sull’Animale.
La cella di Morrison viene aperta ed il campione si appresta ad entrare... e Kane pare dargli il benvenuto, dirigendosi minaccioso verso di lui... Jo-Mo esce dalla cella, scorge Kane arrivare di gran carriera e... ma che fa?!? OH GOSH!! Torna nella cella!! Torna nella cella e... la richiude!! Richiude la cella... colpisce le mani dell’arbitro che era ancora intento ad estrarre del tutto i lucchetti ormai aperti, gli ruba la catena tirandola a sé e... tenta di richiudere la cella bloccandola in qualche modo... ovviamente il lucchetto non c’è più e quella chiusura di certo non reggerà gran che... infatti Kane, giunto sul posto, non ha voglia di farsi prendere in giro così e... afferra la catena con ira, sradicandola via! La catena viene lanciata più in là... “ed ora... che si fa?” Pare pensare Morrison... un Jo-Mo che non si da ancora per vinto, si poggia con la schiena contro la parete e... punta entrambi i piedi, sollevandoli da terra, sullo stipite della porta... onde esercitare più pressione possibile sulla stessa. Kane così non riesce ad aprirla agilmente, nonostante i vari tentativi...
È chiara la tattica del campione, cercar di guadagnare più tempo possibile in attesa che entri un nuovo contendente, in modo da non restare a lungo da solo sul ring con quella furia di Kane... e per ora pare riuscirci... allorché... Kane pare scocciarsi e... abbandona la postazione, tornando nei pressi della cella di Batista a colpirla con ansia, nell’attesa che questa si apra...
Questa situazione al quanto anomala prosegue ancora addirittura per qualche minuto, con lo sciamano che se ne sta letteralmente barricato nella sua tana e Kane che non fa altro che prestar attenzione a Batista, nell’attesa che questo entri...
 
Ma... ad un certo punto, qualcosa si muove... approfittando del fatto che Kane pare distratto nel fissarsi con l’Animale, Morrison intuisce che questo potrebbe essere un momento buono per sorprenderlo alle spalle e magari farlo fuori... e così... lentamente esce dalla cella... afferra la catena rimasta a terra e... si avvicina di soppiatto al Big Red Monster... ma... Kane ha intuito che c’è qualcosa che non va e si volta in tempo, riuscendo addirittura a bloccare la mano del Guru del Benessere... con tonante forza egli afferra la catena e gliela sradica letteralmente di mano! Incredibile! Ora la catena è di Kane... un Kane che si appresta a colpire il campione, il quale si getta all’indietro protendendo le mani come a voler dire: “no, no, ti prego non lo fare!” Un campione che vigliaccamente indietreggia da seduto, sino a riavvicinarsi alla propria cella... Kane incede rabbiosamente verso di lui, quando... improvvisamente ode il pubblico intonare qualcosa...
10, 9, 8, 7, 6... eh sì, il pubblico sta scandendo un conto alla rovescia... il che significa che... un nuovo arrivo sta per incombere... e potrebbe esser proprio l’Animale stavolta...
Così, Kane, lascia perdere Morrison, il quale torna nuovamente a rinchiudersi nella propria cella con timore... mentre il grande mostro rosso si avvicina alla capsula con dentro The Animal... questa volta è la volta buona... se lo sente... e brandendo la catena in mano, pregusta il momento tanto atteso.
3, 2, 1... EHHHHHHHH!!! Sirena!! E ad entrare stavolta è...
 

BATISTA___________________MORRISON

chamberamini.jpg

SANTINO_______________________KANE

 
Proprio lui!! Stavolta sì!! The Animal Batista!! La cella finalmente viene aperta!! Batista apre le fauci e urla arrembante la sua ira, mentre la porta viene spalancata permettendogli di uscire... Kane si fa sotto con la catena tra le mani... lo colpisce... ma... Batista para il colpo alzando il braccio e con l’altro arto, affonda l’offesa: ELBOW SMASH!! Poi ancora... ed ancora... Kane è costretto ad indietreggiare un attimo, l’Animale si fa sotto, ma... ecco che Kane torna alla riscossa... evitato però il suo colpo, Batista in contropiede, ruba il tempo, Kane si volta, Batista è già lanciato su di lui... SPEEEEEAAAARRR!! Devastante l’ariete di Batista che colpisce in pieno addome Kane mandandolo a schiantarsi contro la parete in maglia metallica!!
Dolore per il mostro rosso che cade a terra, perdendo il possesso della catena, mentre l’Animale si aggrappa alle corde, da fuori ring, ed inizia a scuoterle urlando arrembante, con il pubblico che lo acclama a gran voce.
 
Batista, caricatosi a dovere, va a riprendere Kane e lo rialza, lo afferra e SIDE SLAM! Lo risbatte a terra facendogli impattare ulteriormente la schiena contro il suolo metallico. In seguito, lo riporta ancora su, lo trascina in prossimità della celletta di Santino Marella, unica ancora chiusa, e lo percuote brutalmente con il capo contro la stessa. Kane pare totalmente in balia dell’Animale, il quale lo prende di peso e lo getta nel ring. Rientra anch’egli nel perimetro, adagia il mostro rosso al turnbuckle ed inizia a trafiggerlo con una serie di SHOULDER BLOCK all’angolo. Serie di 3, concluse le quali, Batista afferra Kane, lo solleva e compiendo 2 passi lo sbatte al tappeto: RUNNING POWERSLAM. Kane è ormai ridotto ad un colabrodo, totalmente alla merce dell’Animale, il quale di nuovo allarga le braccia sollevando i pollici in aria...
È il segnale! Pollici su... no! Pollici giù! La sentenza viene emessa... La bomba di potenza è pronta ad esser fatta detonare... ma... che succede?!? Incredibile... Morrison! Morrison ricompare nel ring e... afferra Batista alle spalle! School Boy Pin!! 1... 2... 3... NOOOO!! No per un non nulla l’Animale riesce ad evadere all’ultimo istante! Colpo di scena! Un Batista super-dominante che stava per essere gabbato in questo modo! Un Jo-Mo che silente e silenzioso stava per fargliela sotto al naso. Purtroppo per il campione però, gli è andata male e Batista è ancora nel match... un Animale che ora si rialza arrabbiatissimo, iroso nei confronti del vile sciamano che prima si è rintanato nel nascondiglio codardamente, poi è sbucato quando meno lo si aspettava, con il solo obbiettivo di colpire alle spalle...
Ed ora, l’Animalone, non vuole fargliela passare liscia di certo... anzi... Jo-Mo intuisce la criticità del momento e tenta di nuovo la fuga, ma... questa volta Batista è più scaltro di Kane in precedenza e... riesce ad afferrarlo per un braccio prima che sia troppo tardi... con efferata forza lo riporta a sé... Morrison non può fuggire... Batista lo tira verso di sé e... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Morrison è abbattuto, ma subito rialzato ed ancora: SHORT-ARM CLOTHESLINE! Di nuovo, ma non è finita... CLOTHESLINE ancora!! Questa volta rilasciata ed il campione crolla a terra. Batista però lo riporta su: SNAPMARE, ed in sequenza BIG BOOT, chiude la combo. The Animal è carico a mille... Jo-Mo barcollante si riporta di nuovo in piedi, ma pare poco lucido... Batista non perde tempo e lo va ad agguantare... SPINEBUSTEEEEER!!!
Lo schianta al tappeto. Schienamento... è la fine... il campione abdica! Il campione si arrende!! 1... 2... 3... NOOOOOO!!! NOOOO!!! Ed invece NOOO!! Clamoroso! Morrison resiste allo schienamento rimanendo in gara. Batista non ci sta ed a questo punto... decide di passare alle maniere forti... questa volta senza indugiare, agguanta Morrison e piazza la testa del rivale tra le proprie gambe... si prepara al sollevamento, quando... OMG!! Che succede?! C’è Kane! Kane è rinsavito! Il grande mostro rosso senza remore colpisce  Batista alle spalle, andando ad interrompere la sua azione offensiva... Morrison così può scivolare via in tutta libertà, fuggendo affannosamente via dal ring, in posizione più riparata...
Batista si volta e Kane pone la sua mano al collo dell’Animale!! Tentativo di sollevamento, ma Batista fa resistenza... Anche lui porta la sua mano al collo di Kane... prova di forza, a chi stringe di più!
Il grande mostro rosso però ci mette lo zampino e con la mano rimasta libera, colpisce agli occhi l’Animale, il quale perde per un attimo il controllo della situazione... è proprio lo spiraglio che Kane attendeva... pone la mano libera sulla schiena dell’Animale e... lo immola, sempre mantenendo la tenaglia al collo. CHOKESLAM!! Esplode il devastante colpo! Batista è messo al tappeto... Kane, sorridendo beffardamente, si va ad adagiare sul corpo del suo ex-compare... Pin: 1, 2, 3!! C’è il 3! Batista is out! Batista is out!
 
Kane sorride beffardamente e si compiace del risultato ottenuto, finalmente ha fatto fuori l’odiato ex-amico, ora la via verso il successo è spiantata... ormai manca poco al sesto ed ultimo ingresso, quello di Santino... ma... che succede?!? D’improvviso qualcuno piove letteralmente nel ring... cadendo dall’alto!
E cade proprio su Kane!! Lo mette a terra, KO! Ma è... ma è John Morrison!! OMG!! È proprio lo sciamano della sensualità! Un John Morrison che, approfittando del conflitto intestino tra Kane e Batista, si è arrampicato silenziosamente sulla struttura, sino a giungere sulla cima della stessa e, una volta in vetta, sorreggendosi penzolante con le braccia, manco fosse l’uomo ragno, si è lasciato cadere a peso morto travolgendo il corazzato Big Red Monster! Colpo di genio dunque del campione in carica che vedendosi sfavorito contro la prestanza del rivale, ha deciso di prenderlo di sorpresa in questo modo.
Ed ora... è proprio lui che passa allo schienamento... 1... 2... 3... CLAMOROSO!! Kane is out!! Da non credere! Con questo volo pazzesco dall’alto, il campione Internazionale elimina uno dei suoi più accreditati rivali dal match! Ed ora... resta soltanto lui nella struttura, in attesa che l’ultimo pretendente faccia il suo ingresso. 5, 4, 3, 2, 1... EHHHHHHH!!! E scocca proprio ora il momento!
 

BATISTA___________________MORRISON

chambercmini.jpg

SANTINO_______________________KANE

 
Santino Marella, sesto ed ultimo ad entrare, è ufficialmente nel match e... quella che si trova ora davanti è una strada del tutto spianata, visto che è rimasto un solo opponente a separarlo dal successo, inoltre l’azzurro è pure riposatissimo a differenza del rivale.
Santino si lancia in battaglia carichissimo... subito su Morrison che dopo le tante percosse patite ed il pazzesco volo dall’alto, è visibilmente provato... e così, Marella domina lo scambio, sotto il delirio del pubblico festante... Subito scatenato... colpi diretti a ripetizione che non danno scampo al nemico! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! Ed ancora... lancio alle corde... ripreso: IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Ed ancora... rincorsa e tuffo in avanti: IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!! Santino è on-fire! Sente di essere ad un passo dalla vittoria... pin... 1... 2... NOOO!! Niente 3! Vicino, ma per ora è solo 2.
Santino si gratta il capo, ma non perde di certo il suo spirito... circumnaviga il ring ancheggiante in attesa che Morrison si riporti su... eccolo è in piedi... nuovo attacco di Santino, ma Jo-Mo si abbassa, lo schiva, calcio alto acrobatico in risposta che colpisce Marella, il quale indietreggia... lo sciamano carica l’assalto, ma... l’azzurro lo ha previsto e si abbassa! EVASION in spaccata per l’atleta di San Fili, il quale subito dopo va a riprendere il rivale in controtempo: SANTINO’S STUNNER!! OH GOSH!! Colpo incredibile! E stavolta potrebbe essere la resa! Pin ancora di Marella... 1... 2... NOOO!! Niente da fare! Lo sciamano non si arrende, il campione non abdica ancora... solo 2.
Santino si gratta ancora il capo, stavolta un po’ più frustrato di prima, poi però, rialza il rivale portandolo all’angolo... Santino va in quota... OH! Vuole provare forse la Tornado DDT? Sì, pare proprio così, ma... qualcosa va storto e Jo-Mo riesce a liberarsi spingendo via Marella dal turnbuckle! L’azzurro cade a terra in ginocchio, anche se prontamente prova a rialzarsi... è su, ma lo sciamano non ha perso tempo ed in balzo piomba su di lui: FLYING CHUCK!! Con un repentino salto dalle corde, il campione intercetta Santino mettendolo al tappeto... poi di seguito senza indugi... RUNNING KNEE STRIKE!! Chiude la combo! Pin... 1... 2... NO! Niente non basta! Morrison si rimette in piedi ed ancora affonda! STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Pin... 1... 2... NOOO!! NOOO!! Ancora 2! Il campione ancora in piedi... nuovo attacco: BREAKDANCE LEG DROP!! Ma... ma stavolta non passa! Marella si sposta ed il colpo va a vuoto! Dolore al fondo schiena per lo sciamano che si rialza a stento... Santino, anch’egli già in piedi, ne approfitta e lo prende subito infierendo sul punto dolorante: ATOMIC DROP!! Poi, in successione, spinta dalle corde... LARIAT CLOTHESLINE!! Morrison viene asfaltato e crolla al tappeto... Santino intuisce che questo è il momento buono per chiudere, sfila il calzettone dalla sua tenuta da combattimento, lo pone sul braccio e... IS COBRA TIME!! Jo-Mo è in piedi... COBRAAA!! NO! Morrison si abbassa, TOE KICK in risposta, lo prende rapidamente con un balzo acrobatico: MOONLIGHT DRIVE!! OMG!! È fatta! Il campione resta lui! 1... 2... 3...
NOOOOO!!! NOOOOO!!! NOOOOO!! Ed invece no!! Marella resiste! Kick Out per Santino che resiste all’attacco! Da non credere! Si dispera il campione... i 2 si rialzano... Marella dei 2 è ovviamente il più scosso e Morrison approfitta di questo per colpire ancora, ma... questa volta è l’azzurro che sfodera il coniglio dal cilindro!! COOOOBRAAAAAA!! Questa volta il campione è sorpreso! Il colpo va sino in fondo!! Morrison crolla al tappeto! È fatta! Abbiamo un nuovo campione Internazionale! È lui! È Santino Marella!
Schienamento!! Il pubblico accompagna il conteggio dell’arbitro con dei boati... 1... 2... 3...
Nooooooo!!! Ed invece no!! Incredibile! Morrison resiste ancora! Santino Marella è esterrefatto... il boato del pubblico viene stroncato seccamente. Santino si dispera, stavolta ci aveva creduto... ma nulla è ancora perduto... Lo sciamano, nonostante il Kick Out, resta al tappeto stremato... e Santino, spronato dai fans, intuisce che per vincere deve fare qualcosa di più... e così... si reca al turnbuckle, pronto per il tuffo decisivo: va Santino dal paletto! SANTINO’S SALUTE!! ARRIVEDERCI!!! Ma... non c’è nessuno in casa!! NOO!! Il colpo si infrange nel nulla, perché... perché Morrison all’ultimo si sposta! Dunque la sua, di restare a terra esanime, fingendo di essere incapace di rialzarsi, è stata solo una finta...
Ed ora è proprio il campione che arrancando si porta al paletto, balza stanchissimo sulle corde e... STARSHIP PAIN!! Decolla l’astronave del dolore! Centro pieno! Il dolore travolge la sua preda... Schienamento... 1... 2... 3!!! Il match è finito! Incredibile ma vero!! Nonostante le mille difficoltà, nonostante il compito paresse proibitivo... alla fine il campione Internazionale ce l’ha fatta a mantenere la sua corona.
Festeggia Morrison che quasi a fatica riesce a rimettersi in piedi... abbraccia la sua cintura, che gli viene passata dall’arbitro, quasi incredulo. Egli si inginocchia tenendo tra le mani la corona, il pubblico sottolinea il momento con qualche “booos” di disapprovazione, dovuti al fatto forse che i fans avevano ormai assaporato la vittoria di un loro beniamino, che purtroppo per loro però alla fine non è arrivata. 

_________________________________________
 
Serata di Chambers questa, passata una è subito il momento della successiva... Ma prima di andare avanti con il prossimo match facciamo un salto nell'area interviste, dove la telecamera inquadra la bionda intervistatrice di WR, Taryn Terrell. La ragazza viene accolta da un'autentica ovazione da parte del pubblico locale, tanto che deve attendere un attimo che i fan si plachino prima di poter cominciare a parlare.
 
TT: "Buonasera a tutti, cari membri del WR Universe! I miei ospiti di stasera sono due atleti che rappresentano a pieno l'essenza degli Stati Uniti d'America: loro sono Daniel Bryan e Kurt Angle, il Team USA!"
 
L'inquadratura si allarga e va a mostrare a tutti i due atleti a stelle e strisce, accolti da un altro boato da parte dei fan: Bryan è proprio lì accanto a Taryn e ha un'espressione leggermente più seria del solito ma comunque piuttosto rilassata, mentre il suo compare Angle è più sullo sfondo rispetto alla scena principale e cammina nervosamente avanti e indietro, ancora visibilmente incavolato probabilmente per quanto successo nel finale dell'ultima puntata di Impulse. La ragazza preferisce quindi interagire con Daniel.
 
TT: "Buonasera anche a voi, Daniel e Kurt. Abbiamo visto tutti che lo scorso martedì, al termine di Impact dopo la vostra vittoria nel 4 vs 4 il Team Mexico ha infine rivelato le sue vere intenzioni attaccandovi a tradimento. Vediamo le immagini."
 
Lo schermo poggiato sul muro lì dietro si accende e parte un video relativo al post-match dell'ultimo Impulse...
 

Ma... ma... che succede?!? OH NO!!!
Dal nulla, un doppio calcione!! Boato del pubblico che esplode in un grido di gioia!! OMG!! Da non credere!
Bacio di Giuda del Team Mexico!! Che quindi... rivela che era tutta una finta! Questa buona facciata era tutta un'esca per far abbassare la guardia al Team USA e colpirlo a tradimento!
Incredibile! Il Team Mexico perde il pelo ma non il vizio e si riscopre ancora subdolo e macchinatore come lo è sempre stato!
Per la gioia dei presenti, che comunque parevano non aspettare altro... Hunico e Bully Rey colpiscono a tradimento Angle e Bryan con un calcione alle parti basse! I 2 americani si accasciano doloranti... i messicani gettano a terra le cinture e affondano nuovamente l'assalto, amplificando il danno!! Hunico afferra Angle: CAIDA MEXICANA!! Bully Rey in rebound alle corde: LATINO HEAT!!
Entrambi KO al tappeto... ed ora... non è ancora finita!! Si scambiano le prede... e vanno sul paletto! Ambedue, uno opposto all'altro! OH GOSH!! DIVING SPLASH di Rey su Angle ed ESTRELLA FUGAZ su Bryan di Hunico! Il tutto in perfetta sincronia!!
Un finale da non credere!
E così i 2 membri del Team USA restano al tappeto, annichiliti...

 
Terminato il video Angle sembra ancora più nervoso di prima e continua a fare avanti e indietro, mentre Bryan sembra riuscire a continuare a mantenere la calma.
 
TT: "I messicani hanno provato a prendersi un bel vantaggio per il vostro Elimination Chamber match di questa sera. Cosa hai da dirci a questo proposito, Daniel?"
 
L'American Dragon sta in silenzio per un 2-3 secondi, come se stesse ragionando un attimo, poi inizia a parlare.
 
DB: "Be', Taryn, prima di tutto c'è un particolare molto importante da sottolineare: senza avercela con nessuno in particolare, ma dobbiamo ammettere che martedì scorso eravamo in territorio ostile. Eravamo in Messico, a Città del Messico. Giocavamo fuori casa, in pratica. Hai visto come hanno reagito i fan quando i messicani ci hanno attaccato a tradimento, no? Ma va be', è normale; non ce l'ho con i fan messicani, anch'io al posto loro avrei acclamato i miei 'beniamini', se così si possono definire... Questa sera però è diverso. Stasera è il Team USA a giocare in casa, stasera siamo sotto la protezione delle stelle e strisce... Siamo negli Stati Uniti d'America! E tra l'altro, Taryn, non siamo in un posto qualsiasi, vero? Mi risulta che siamo in Lousiana, e precisamente nella grandissima New Orleans... Se non sbaglio qua c'è qualcuno che viene proprio da qui, no cara Taryn?"
 
Durante queste ultime parole Bryan si rivolge direttamente all'intervistatrice e idolo di casa, Taryn, che anche se un po' imbarazzata per essere stata tirata in ballo viene spinta da Daniel a fare un ulteriore saluto ai fan della sua città natale.
 
TT: "Ehm... Sì, hai ragione, Daniel... Io sono proprio di qui, di New Orleans!"
 
Boato dei fan.
 
TT: "È fantastico essere qui, soprattutto perché per la prima volta lo faccio come parte del roster WR. È un'emozione unica, è davvero bellissimo tornare a casa!"
 
Bryan annuisce soddisfatto, lisciandosi la barba e dando qualche altro secondo ai fan per i loro cori; quindi prosegue.
 
DB: "Hai detto una cosa sacrosanta, Taryn... 'è bellissimo tornare a casa'. Capisco molto bene come ti senti, è esattamente come ci sentiamo io e Kurt ogni volta che entriamo in un palazzetto in una qualsiasi città d'America... da Aberdeen e Pittsburgh, da New York a Washington, da Los Angeles a Chicago, senza escludere ovviamente New Orleans... È così che ci sentiamo: a casa. Questa è la nostra casa, gli Stati Uniti d'America sono la NOSTRA DANNATA CASA! Ma arriviamo  voi, Hunico e Rey... Cinque giorni fa ci avete colto di sorpresa. Sì, lo ammetto: avevamo iniziato a fidarci di voi. E invece alla fine vi siete rivelati come le serpi che siete. Be', tutti possono sbagliare, no? E infatti anche voi avete fatto un grosso errore... Eh sì, proprio così: avete scoperto le vostre carte ma non avete portato a termine il lavoro, non ci avete fatto fuori una volta per tutte. È stato un enorme errore, perché stasera non riuscirete a sorprenderci di nuovo... Stasera siamo qui, siamo pronti, siamo carichi e siamo incazzati neri!"
 
Il nativo di Aderbeen convince il pubblico con le sue ultime parole, i quali lo ricambiano con degli applausi.
 
TT: "Avrei un'ultima domanda per voi: questa sera, potrebbe diventare la notte più memorabile della vostra vita, ma potreste anche vedere i vostri sogni infranti nella camera infernale, dove affronterete oltre ad Hunico e Bully Rey, anche i pericolosi Rob Van Dam e Austin Aries, membri dei Forever Out.
Siete pronti fisicamente e mentalmente a questa grande prova? Pensate di riuscire questa volta ad ottenere le ambite cinture?"
 
Daniel Bryan si appresta a rispondere, ma questa volta non ne ha la possibilità, visto che il suo compagno Kurt Angle si mette di mezzo abbastanza innervosito, stufo di rimanersene in silenzio.
 
KA: "Se siamo pronti? Certo che siamo pronti. Io e Daniel sappiamo benissimo cosa vuol dire essere dentro quella gabbia. L'abbiamo provata già sulla nostra pelle, non abbiamo nessuna paura. Saremo chiusi e bloccati in quella camera d'acciaio, non ci saranno vie di fuga, e a quel punto dovranno solo pensare a riuscire a sopravvivere di più la dentro perchè noi avremo solo un obiettivo, e sono quelle dannate cinture! Nessuno riuscirà a fermarci."
 
L'Olympic Gold Medalist a questo punto afferra la telecamera aggressivamente portandosela diritta sul muso.
 
KA: "Hey Hunico, Rey.. E anche voi dei chiamati fuori, avete sentito? Non riuscirete a fermarci. Ormai è giunto il tempo.. E' finalmente giunto il nostro tempo..
IL TEMPO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA! 
Spezzerò le caviglie a chiunque cercherà ancora di fregarci.. Questa volta saremo noi a uscircene gloriosamente in piedi.
And this is true! I'TS DAMN TRUE!" 

 
L'Eroe Olimpico abbandona l'area interviste sotto il boato dei fan, seguito a ruota da Daniel, non prima che sia scusato con Taryn per i bruschi modi del suo  connazionale..
 
_________________________________________
 
Di nuovo sul ring per goderci altro spettacolo... e questa volta è il turno delle ragazze, prender possesso della struttura demoniaca con l’intenzione di conquistare l’ambita corona di categoria. Una primizia assoluta questo match, una Elimination Chamber tutta al femminile è un incontro assolutamente inedito.

E andiamo a scoprire quindi l’organigramma di questo attesissimo match partendo dagli ingressi... c’è attesa e trepidazione tra i fans...
 

È Maxine, la ragazza dai capelli corvini, a rompere gli indugi! È lei la prima a scendere in pista... avanza verso il ring con passo altezzoso, ancheggiando giunge al ring ignorando i “booos” dei fans, entra nella struttura e va a prender posto nella propria cella assegnatale: quella in alto a sinistra, praticamente la prima che si trova accanto all’ingresso... Chiusa la sua celletta, è il momento di un altro avvento...
 

“Hardcore Country” Time! È Mickie James la seconda a guadagnarsi un posto al sicuro nelle cellette poste ai vertici del ring. Mickie James compare sullo stage saltellando, apparentemente già contenta solo del fatto di essere nel match. La ragazza di Richmond raggiunge il quadrato entrando nella struttura metallica, andandosi a collocare nella celletta in alto a destra, quella posta in fronte a quella già occupata da Maxine.
 

Ed ora l’atmosfera si fa più tetra, le luci calano, l’arena si tinge di toni oscuri... la theme song sinistra del Blood riecheggia nell’aire... Winter appare sullo stage stagliandosi come una dama delle tenebre dinnanzi alla porta degli inferi.
Nonostante il clima ostile nei suoi confronti, la demonessa è imperterrita nell’atteggiarsi... ella avanza sfrontata verso il ring mantenendo le braccia alzate con i palmi rivolti verso l’esterno, quasi come stesse lanciando un anatema maledetto all’indirizzo dei fans che la contestano.
Quest’oggi non è ancora accompagnata dalla fida Ariel, ancora fuori dalle scene dopo lo sfortunato episodio andato in scena diverse settimane fa a Blaze, che ha visto la ragazza accidentalmente colpita da Sheamus.
Una Winter che è tutta sola, ma per questo non è da sottovalutare... l’ancella oscura si sfila la nera mantella, risalendo nell’interno della camera infernale, luogo che ad ella dovrebbe essere congeniale.
L’ancella di Sheamus si va a collocare nella celletta in basso a sinistra, l’altra postazione vicina all’entrata.
Ed ora... è rimasta vuota soltanto una cella, per 3 pretendenti. Chi sarà tra le 3 atlete rimaste, la fortunella ad aver pescato l’opportunità di restare a riposo sino a match inoltrato? Chi saranno invece le 2 che dovranno entrare nella struttura combattendo sin dall’avvio? Lo stiamo per scoprire... i tifosi rumoreggiano speranzosi del fatto che sia la propria beniamina ora a comparir sullo stage...
 

Ed è la theme song del Team Mexico a ridondar nell’arena... dunque è Shaul Guerrero! La sensazione messicana, la Ladies di seconda generazione, viene baciata dalla fortuna e si andrà ad accomodare nell’unico spazio rimasto vuoto: la celletta in basso a destra. Una volta entrata ed andatasi a posizionare anche la ragazza messicana... è il momento di accogliere le ultime 2 rimaste, coloro che daranno il via alla battaglia.
 

Una risata pervade l’arena… il segnale classico che è giunta l’ora di vedere Trish Stratus in scena... sfortunata la campionessa in carica che è costretta ad entrare nella struttura sin dall’inizio... La canadese giunge al ring, consegna la corona agli arbitri ed entra nella camera metallica... di fronte si troverà...
 

“Lovefurypassionenergy” ridonda nell’aire... Lita, la ragazza Extreme, è dunque l’ultima ad entrare nella camera della distruzione, anche lei sfortunata nel sorteggio, visto che incomincerà il match dall’inizio.
Ma la ragazza dai capelli rossi, non pare farsi problemi della cosa, avanza grintosa verso il ring, si concede alle acclamazioni dei fans, dopodiché entra nella struttura preparandosi al match.
L’arbitro fa cenno che la porta della camera può essere chiusa... l’incontro ha inizio.
 

eliminationchamberlstit.png

 
WR Ladies Championship Elimination Chamber Match:
Trish Stratus © vs Lita vs Maxine vs Winter vs Mickie James vs Shaul Guerrero

 
Il match inizia ed è subito clinch tra le 2 ragazze che non danno impressione di volersi risparmiare... la prima a portare al tappeto la rivale è la campionessa, la quale blocca immediatamente al collo l’avversaria: CHIN LOCK. Lita resiste bene alla manovra di indebolimento, essendo ancora fresca e si libera.
Di nuovo le 2 in piedi e di nuovo affronto diretto: serie di Elbow Smash della ragazza Extreme, la quale poi lancia la rivale alle corde e la mette a terra: FRANKENSTEINER! Poi bloccaggio al tappeto, stavolta è Lita a bloccare in una morsa la nemica: SLEEPER HOLD WITH BODY SCISSOR.
Anche Trish però non si lascia annichilire dalle spire della rivale e con calma e sangue freddo, riesce a liberarsi... Di nuovo Trish all’attacco, trattiene Lita a terra e rivoltandosi su sé stessa la blocca alle braccia mantenendola in posizione seduta: BOW & ARROW STRETCH.
Lita resiste e si rialza... ma i minuti nel mentre trascorrono... La ragazza Extreme si libera dalla presa e rifila un calcione alla canadese, poi la prende: SNAP SUPLEX... & KIP UP!! Con un balzo repentino si rialza la ragazza dai capelli rossi, andando in rincorsa dalle corde... braccio teso, poi... su, in quota, sul paletto...
Trish si rimette in piedi... e... LITACANRANA!! Afferrata al volo con le gambe ed Headscissor a seguire che la proietta al tappeto... LEG DROP a seguire della ragazza Extreme che passa all’incasso... 1... 2... niente da fare, solo 2.
Si rialza Trish leggermente rintronata... Lita di nuovo all’assalto, ancora braccio teso, ma... questa volta la Stratus riesce ad evitare il colpo... MA-TRISH!! Si abbassa e schiva, poi intercetta il rimbalzo con una ridondante Headscissor rotante mantenuta per diversi secondi: MA-TRISH REVOLUTION!!
Lita sobbalza via rintronata, si rialza e viene immediatamente intercettata contro le corde: BACK HAND CHOP! Ancora ed ancora! Serie di Chop che si conclude con un colpo di mano rifilato all’avversaria dopo essersi leccata il palmo. Lanciata all’angolo ora la ragazza Extreme, raggiunta ed agguantata in acrobazia dalla canadese: STRATUSPHERE!!
Lita proiettata a centro ring e... poi ancora arpionata... questa volta alle gambe! OH MY!! SHARPSHOOTER!!
Esplode l’arena per questo affondo di Trish Stratus che prova a far cedere la nemica con una storica manovra. Lita arranca, ma pare assolutamente non intenzionata a cedere.
Intanto... EHHHHHHH! Suona la sirena... 5 minuti sono passati... è il momento del primo ingresso... a chi toccherà? Lo spot luminoso si va a posare su...
 

MAXINE_______________________MICKIE

chamberamini.jpg

WINTER_______________________SHAUL

 
OH MY!! Maxine!! È lei l’atleta scelta! Maxine è dunque ufficialmente nel match! La celletta viene aperta e la Ice Queen si proietta rabbiosa sul quadrato... scavalla le corde e... SBAM!! In rincorsa va a colpire con un ridondante RUNNING BIG BOOT proprio la bionda canadese che stava sottoponendo Lita ad un ingente sforzo fisico. Manovra difficilmente comprensibile questa della Ice Queen, la quale forse ha agito così solo per mettere sin da subito in chiaro le cose con la campionessa, colpendola arditamente.
Ed ora la stessa Maxine, dopo aver atterrato Trish, si va ad occupare di Lita... la rialza e la risbatte a terra: HAIR-PULL MAT SLAM, dopodiché la arpiona in una nuova sottomissione: ICE QUEEN DREAM!! Cross-legged Inverted STF applicata abilmente dalla ragazza dai capelli corvini, che sottopone così Lita ad un ulteriore sforzo fisico. La ragazza dai capelli rossi pare non riuscire a divincolarsi come si deve, ma... in suo soccorso torna la campionessa, la quale colpisce Maxine con un calcio, interrompendo la manovra.
Trish rialza Maxine e la lancia all’angolo con una Irish Whip... Trish in rincorsa per un Corner Splash, ma... Maxine alza ambo le ginocchia a cuneo riparandosi... impatta dolorosamente contro di esse la canadese che rintronata, rincula verso indietro: Maxine sale sul paletto con grande agilità e si lancia afferrando al volo Trish al collo, intrappolandola in una presa improvvisa: DRAGON SLEEPER WITH BODY SCISSOR.
Si aggancia con le gambe attorno alla vita della rivale, restando sospesa, appesa all’avversaria, con le braccia attorno al suo collo.
Trish si inginocchia, le sue gambe iniziano a cedere... le forze diminuiscono, ma... NO! Invece no!! Quando tutto sembrava volgere al peggio, la campionessa ritrova le forze, si rimette in piedi e si lancia in rincorsa contro il paletto, mandando la Ice Queen ad impattare contro il turnbuckle... la manovra è interrotta, Trish è salva. Una Stratus che vedendo Maxine lì appesa all’angolo, decide di riprovare il suo colpo in rincorsa... ma... anche questa volta l’attacco non entra! Maxine si sposta e la campionessa impatta contro le protezioni. La stessa Ice Queen rivolta subito la situazione portando il suo piedone, dotato di stivale e lungo tacco, sul collo della nemica... pressione esercitata all’angolo! CORNER FOOT CHOKE!!
Trish lentamente perde di nuovo le forze, iniziando ad accasciarsi... Maxine rimuove il piede dalla gola della nemica ed inizia ad affondare devastanti calcioni all’addome: CORNER FOOT STOMP!
Conclusa la serie, ella indietreggia... attende che la campionessa accenni a ritirarsi su, trattenendosi alle corde, e parte in rincorsa... KORONKO BUSTER!! La travolge con un assalto alla bersagliera!
Trish annichilita si accascia seduta, Maxine la rivolta e la pone con la testa sulla seconda corda, ci sale in groppa ed inizia a far leva spingendo su di ella con ambo i piedi: MIDDLE ROPE FOOT CHOKE.
Imperversa la Ice Queen, che non molla la presa... ma... occhio al ritorno di Lita che la colpisce alle spalle, interrompendo la sua azione. La prende alle spalle e: RUSSIAN LEG SWEEP! HEADBUTT TO GUT!! Testata cadente di Lita che continua l’arrembante offesa. Il ritorno di Lita è forte... la ragazza dai capelli rossi ha sorpreso Maxine ed ora la rialza... attenzione, la agguanta: TWIST OF FAT... NOO!! Maxine la spinge via, contro le corde, rebound, torna verso il centro: BACK ELBOW!! Colpo di avambraccio, Lita indietreggia, Maxine di slancio la prende per i capelli: RUNNING FACECRUSHER!!
Lita viene presa e di peso lanciata fuori dal ring... si va in esterna... finalmente viene invasa anche la zona avvolta dal metallo. Maxine su Lita, la blocca con una nuova azione di Submission: KNEELING FULL NESLON.
Nel mentre accade tutto ciò... EHHHHHHHH!! Ancora sirena... sono passati altri 5 minuti e... è il momento di un nuovo avvento... ora tocca a...
 

MAXINE_______________________MICKIE

chamberdmini.jpg

WINTER_______________________SHAUL

 
Shaul Guerrero! La luce che pervade l’arena dall’alto si posa su di lei... la sua cella viene aperta... la messicana irrompe timidamente in scena...
E... assolutamente scaltra l’esponente femminile del Team Mexico, la quale non si avventa sulle accese duellanti, bensì si reca sulla bionda canadese, ancora a terra, affaticata ed intenta a riprendersi.
Shaul agguanta la campionessa e la solleva... THREE AMIGAS!! Va subito a connettere una delle sue manovre marchio di fabbrica, strappa una pagina dal libro del padre, eseguendo una delle sue più celebri manovre.
Tenta il pin la ragazza appena entrata, ma è solo conto di 2. Si dispera Shaul, la quale immediatamente riagguanta la campionessa, la racchiude e con una magia incredibile la rimette con le spalle al tappeto! MAGISTRAL CRADLE!! 1... 2... 3... NOOO!! NOOO!! NOOO! Per un pelo! Per un non nulla! Kick Out di Trish che si salva, ma che spavento per lei e per i suoi fans... ad un passo la campionessa dall’abdicare dal trono.
Si dispera Shaul Guerrero che vedeva lo schienamento già come cosa concreta ed invece il sogno di eliminare la campionessa si è infranto in un istante...
Ma la rampante messicana non molla... e riagguanta ancora la bionda per i capelli... la risolleva e la colpisce ancora... INVERTED ATOMIC DROP!! Poi in rebound dalle corde: RUNNING CROSSBODY!! Trish ancora al tappeto affaticata. Shaul si passa la mano tra i capelli, ancheggiando... ora un po’ di superbia subentra nella ragazzotta messicana.
Intanto, sguardo anche fuori dal ring, ove Lita si è liberata dalla manovra di Maxine e si è rialzata... la Ice Queen però non molla e tenta una nuova presa bloccandola, ma... attenzione, reazione... Lita si libera... mani sul capo della rivale... e spintone!! Lita manda a sbattere Maxine contro la parete metallica!! OH MY!!
Di nuovo! Altro colpo contro la maglia d’acciaio... dopodiché la afferra alle spalle: OMG!! EXTREME TWIST OF FATE!! Colpo gobbo di Lita che in un attimo passa a condurre lo scambio abbattendo la nemica con questo rude attacco eseguito sulla superficie metallica... tenta il pin Lita... c’è l’uno, c’è il due... ma... incredibile, tra l’incredulità dei fans, non arriva il tre! Si dispera Lita...
Ed ora occhi ancora sul quadrato, il match sta diventando sempre più concitato... Trish Stratus è faticosamente arrancata sino all’angolo, ove, aggrappandosi alle corde, tenta di rialzarsi...
Ma il suo tentativo di risalita, viene stoppato dall’intercetto della messicana: STINK FACE!!
Ripone il proprio deretano sul volto della bionda canadese e colpisce impietosamente.
Trish sempre più nel balordone, alla merce della messicana, la quale la riprende per i capelli e... HAIR-PULL FACEBUSTER!!
Trish esanime a terra... distesa a centro ring... per lei si avvicina la fine... e Shaul Guerrero pare averlo intuito... osserva il paletto con sguardo bramoso, dopodiché, vi ci sale... eccola lassù, la figlia d’arte è in quota... proprio per emulare le celebri gesta del padre... come lui... vola dall’alto!!
FROG SPLASH!! Il salto della rana! Connesso su Trish... ma... OH NO!! La campionessa all’ultimo si leva rotolando al lato... Buco nell’acqua... e Shaul resta dolorante all’addome, ora lei distesa a centro ring...
Ma... ma... che succede?!? OMG!! Chi è?!? È Lita!! Lita è in quota!! Lita riemerge dall’esterno del ring ed è salita lassù, ove osano le aquile... Lita è addirittura salita sopra la celletta! Ironia della sorte, proprio quella che era occupata inizialmente da Shaul Guerrero! E da lassù... OMG!! Si libra in volo!! DIVING MOONSAULT da altezza assiderale! Spettacolo assolutamente estremo quello offerto dalla ragazza Extreme!
Plana proprio sulla Guerrero distesa al tappeto... la inchioda lì... arpiona la gamba... 1... 2... 3!!
OMG!! Abbiamo la prima eliminata del match! Se ne va dopo un breve, ma intenso stint, ottimamente lottato nel ring, la ragazza messicana... la quale ha finito per pagare a caro prezzo l’unica ingenuità commessa durante il suo incontro. Eliminazione folle di Lita, la quale appena ha visto uno spiraglio per colpire con un assalto spettacolare, non si è lasciata sfuggire l’occasione di mano. Un numero che ha esaltato tutti i presenti, i quali ora urlano a squarciagola il suo nome.
 
Lita ovviamente da tutto ciò ne trae giovamento, galvanizzata dal sostegno dei fans, prende il controllo della contesa andando a riagguantare Maxine, una ragazza dai capelli corvini che stava cercando a fatica di ritirarsi su, all’esterno del quadrato, tenendosi alle corde. Lita la afferra per i capelli, poi per la testa e la trascina nel ring facendola volare al di sopra della terza corda.
Una volta alla sua merce, inizia a colpirla con dei pestoni, di seguito la agguanta per le gambe: ROCKED LUNCHER!! Maxine è mandata ad impattare al turnbuckle... dopo l’impatto ai tenditori, la ragazza dai capelli rossi la va a riprendere rifilandole delle severe ginocchiate all’addome. Concluso l’assalto, la adagia all’angolo... prende la rincorsa e parte... ma no!! Incredibile!! Maxine si tuffa a terra ed alzando le gambe, DROP TOE HOLD, sgambetta la rivale, mandandola ad impattare contro il cuscinetto di mezzo.
Maxine si rialza, a fatica, si passa la mano sulla bocca, come a volersi pulire da eventuali imperfezioni... dopodiché prepara lei l’attacco in rincorsa... si sta per lanciare, Lita si è quasi rimessa in piedi, ma... OH GOSH!! AIR CANADA!! Trish Stratus si è finalmente ripresa e... va a travolgere la ragazza dai capelli corvini proprio prima che partisse per il suo assalto. Ora pugni al tappeto, per una Stratus che passa al riscatto.
Trish rialza la nemica e la colpisce con un paio di Elbow Smash... dopodiché... nota una cosa... è Lita!! È Lita che la chiama chiedendole qualcosa... IRISH WHIP!! Maxine viene nuovamente lanciata all’angolo... Che succede? Lita ha chiesto a Trish di mettersi giù... a quattro zampe al tappeto dinnanzi a corner... OH MY!!
Lita prende la rincorsa e parte in salto... dandosi slancio con un balzo sulla canadese! POETRY IN MOTION!! Poesia in movimento!! Maxine viene colpita in pieno e barcolla... Lita dopo il colpo è finita direttamente al di là della terza corda... Trish invece si rimette in piedi ed agguanta immediatamente la barcollante Maxine: BACKBREAKER!! Uno spezza schiena classico della canadese che appoggia la rivale con la schiena sul proprio ginocchio. Ella mantiene bloccata la posizione in attesa di qualcosa... è Lita, che da oltre la terza corda si lancia in un assalto volante: SLINGSHOT LEG DROP!!
Maxine è quasi del tutto annichilita, completamente in balia del doppio fuoco nemico.
Ed ora... è ancora Lita a chiamare a sé Trish con un invito... la ragazza dai capelli rossi rialza Maxine bloccandola per la testa, vuole che la Stratus faccia lo stesso... OH MY! Doppia DDT in arrivo, potrebbe essere la fine per la Ice Queen... ma... proprio sul più bello... EHHHHHHHHHHHHHH!!!
Suona la sirena, sono decorsi altri 5 minuti...
 

MAXINE_______________________MICKIE

chambercmini.jpg

WINTER_______________________SHAUL

 
La luce si posa velocemente sulla cella di Winter!! Dunque è la demonessa ad entrare in gara... la cella viene frettolosamente spalancata permettendo all’ancella oscura di gettarsi nella mischia repentinamente.
SBAM!! Ella assale subito alle spalle Lita, interrompendo quindi il doppio attacco delle 2 beniamine delle genti. Una demonessa che poi colpisce anche Trish con con un calcione. Winter salva Maxine... una scelta che è meno insensata di quanto sembra... visto che con Maxine ancora nel match, non dovrà vedersela da sola contro 2 temibili rivali, almeno per ora.
Winter... afferra Trish e la lancia alle corde... anzi no, mantiene la presa al braccio e la ritira verso di sé: SPINNING BACKBREAKER!!
Si rifà sotto Lita, Big Boot, evitato... Winter la afferra alle spalle per i capelli e... HAIR-PULL BACKBREAKER!! Spezza schiena anche per la rossa di capelli. Winter sugli scudi... ovviamente essendo la più fresca, è del tutto normale che domini lo scambio... Ancora Trish che si fa sotto, braccio teso, ma la demonessa evita ancora, spingendola contro le corde per aumentarne la velocità... la canadese viene catturata e sollevata dopo il rimbalzo: SAMOAN DROP!! Di nuovo al tappeto.
Una Trish che ora viene presa per i capelli e trascinata all’angolo... Winter la blocca e sale sul turnbuckle!
TURNBUCKLE MOUNTED REAR NAKED CHOKE!! Tenaglia applicata sulla campionessa che rischia ora di dover lasciare il match. Ma... per sua fortuna, c’è il ritorno di Lita, la quale va a colpire la demonessa facendola cadere dal paletto ed interrompendo quindi la manovra...
Ora è Lita stessa ad andarsela a prendere con l’ancella oscura, riconquistando lo spazio al di fuori del ring, nella zona attorniata dal metallo. Su quadrato invece, Maxine si è rialzata e se la va a prendere con una Trish che al momento stava rifiatando.
La battaglia imperversa... da una parte, Trish e Maxine, che essendo più stanche, si affrontano con manovre statiche prevalentemente al tappeto... dall’altra invece, Lita e Winter che si percuotono a vicenda contro la parete a maglie metalliche che cinge il bordo ring.
Passano così altri secondi... altri minuti... ma, nessuna molla la presa, nessuna si arrende...
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... EHHHHHHHH!!!
Riecheggia ancora il conto alla rovescia... suona per l’ultima volta, in questo match, la sirena... è il momento dell’ingresso numero 6!!
 

MAXINE_______________________MICKIE

chamberbmini.jpg

WINTER_______________________SHAUL

 
Ora è la volta della Country Girl... Mickie James.
La ragazza esce dalla sua postazione e si lancia subito sul ring... andando in soccorso all’amica Trish, che in questo frangente si trovava in difficoltà contro Maxine. Mickie colpisce subito con un calcione alla schiena la rivale, facendole mollare la presa sulla canadese...
La prende per i capelli, la rialza e la sbatte giù: MAT SLAM! Poi ancora rialzata... Mickie alle corde, prende slancio... LOU THEZS PRESS!! Seguiti da una serie di pugni al tappeto...
Intanto... fuori dal ring, Winter ha trovato per prima il bandolo della matassa ed è riuscita a sopraffare Lita! Afferrandola di peso la appoggia tra le corde... la trattiene per il capo e la manda a sbattere rovinosamente con la testa sulla pavimentazione metallica! THE IMPALER!! La caduta del demone! Rope-Hung DDT sulle bocche di lupo! Per Lita ora gli orizzonti del match si fanno bui. Ma la demonessa non passa all’incasso... anche perché... la sua attenzione viene attratta da un’altra cosa...
Lasciando la rivale lì a terra, momentaneamente esanime, Winter si fionda nel ring, ove ha visto piombare una delle sue più ardite opponenti, vale a dire Mickie James.
Con intenti bellicosi la demonessa si fa sotto, contro una James che si è appena rimessa in piedi dopo l’attacco perpetrato alla Ice Queen. Winter affonda: RUNNING CLOTHESLINE... ma Mickie evita, rebound dalla parte opposta, Mickie James interviene rubando il tempo: FLAPJACK!! Afferra al volo la rivale, la solleva e la manda a sbattere di faccia al tappeto. KIP UP!! Con un mirabolante balzo, la Country Girl si riporta in piedi ridacchiando... una James che ora scala il turnbuckle... è in quota... attende che la demonessa si sia rimessa in piedi... poi... vola! DIVING SEATED SENTON!!!
Colpita ed affondata... Occhio al ritorno di Maxine però... non c’è un attimo di respiro... IRISH WHIP! Lanciata all’angolo... rincorsa dell’Ice Queen... no! Stoppata! BACK ELBOW! Mickie, con le mani sulle corde, si solleva e porta le proprie gambe attorno al collo della nemica: MICK-A-RANA!!! Anche la ragazza dai capelli corvini è proiettata al tappeto.
Mickie James sugli scudi... Tutte vengono asfaltate dalla neo-entrata, tranne Trish, la sua cara amica, che ora ha così il tempo di rifiatare... attenzione... Lita, anche se ancora evidentemente poco lucida, non si vuole sottrarre alla battaglia e passa nuovamente all’attacco! Da bordo ring è salita sulla corda lanciandosi! SPRINGBOARD CROSSBODY!! Ma... la scarsa lucidità fa si che calcoli male le distanze permettendo alla James di intercettarla abbastanza agevolmente. SPINNING BACK KICK!! Con un calcio acrobatico la colpisce al torace... Lita ricade in ginocchio, il suo sguardo è quasi del tutto assente ormai... la Country Girl è lesta a prenderla e a risollevarla... MICKIE-DT!! OMG! La blocca al capo eseguendo la sua patentata DDT a pendolo! Incredibile! La ragazza Extreme viene inchiodata al tappeto! Schienamento! 1... 2... 3!! Clamoroso! Abbiamo la seconda eliminazione del match! A sorpresa è Lita, la ragazza dai capelli rossi, colei che sino ad ora aveva di certo fatto l’impressione migliore durante il match.
Sorride Mickie James, contenta per aver eliminato il primo ostacolo dal cammino suo e dell’amica Trish.
Ma non è ancora finita... ce ne sono almeno altri 2 di ostacoli... ed attenzione... proprio a Winter che cerca di andarla a prendere alle spalle, ma la Country Girl si accorge dell’offensiva ed intercetta l’attacco reversandolo: SNAPMARE & LOW DROPKICK!! Dopo aver proiettato al tappeto la rivale, la va a colpire con un doppio calcio basso.
Maxine è su... ma anche per lei non v’è salvezza... rincorsa della James e RUNNING FACECRUSHER.
La Ice Queen è stanca... e Mickie si apposta, come un avvoltoio, dietro di lei attendendo con ansia che ella si rimetta, per un ultima volta, in piedi. Prepara l’assalto con bramosia, colpo in canna... sta per esplodere un devastante calcio... la posa è la stessa che solitamente assume Trish!! CHICK KICK in arrivo?? Vuole chiudere emulando la manovra resa celebre proprio dalla sua grande amica! Quasi come fosse un tributo!! Maxine è ormai in piedi, si deve solo voltare... ma... che succede?!? Proprio mentre la James stava per sferrare il colpo in calcio... qualcuno la agguanta alle spalle e la trascina a terra... OMG!! Ma è... è Winter!! ROLL UP della demonessa la quale si attacca arditamente ai pantaloncini corti della Country Girl!!
1... 2... 3!!! OMG!! Clamoroso!! Mickie James è eliminata!! La Contry Girl è fuori dal match!! Eliminata in un modo incredibilmente beffardo!! Si mette le mani tra i capelli la stessa James, ora seduta a centro ring, ora che realizza l’accaduto. Winter se la ride di gusto schernendola e lo stesso fa Maxine. Incredibile... ed ora Mickie lascia la sua cara amica da sola, alla merce delle altre 2.
La James viene invitata ad uscire dagli arbitri... incredula, rammaricata, quasi in lacrime, la ragazza abbandona il ring sentendo di aver fallito il proprio compito... si dispera urlando la sua disperazione, mentre uno dei direttori di gara la conduce fuori dalla chamber.
 
Dunque restano in 3... Maxine, Winter... e la campionessa Trish... che appare stanchissima.
Maxine e Winter discutono... si guardano, cenno di intesa, annuiscono... ormai è chiaro... c’è accordo tra le 2! Il patto è quello di eliminare la campionessa e poi di giocarsi la corona tra di loro.
Trish nel mentre si sta rialzando stremata... Winter la va a prendere alle spalle... permettendo a Maxine di colpirla frontalmente con una serie di ceffoni... poi le 2 si scambiano anche di ruolo... con la demonessa ora a colpire: Pestaggio all’americana che prosegue, con una Trish che è sempre più fiacca.
Mani nei capelli sia di Winter che di Maxine... DOUBLE HAIR-PULL MAT SLAM!! Schiantata di forza al tappeto la campionessa, che ora viene presa anche a sonori pestoni. Pin!! Winter si accascia su di ella... 1... 2... Ma Trish non alza bandiera bianca... solo 2. Ci prova Maxine ora, la quale dice a Winter di lasciar provare lei... ma il copione non cambia... sempre e solo 2. Dura alla resa la bionda canadese che in questo momento ha il totale sostegno del pubblico.
Trish di nuovo rialzata ed ancora schiaffi delle 2 che la usano come pungiball. Lanciata alle corde la Stratus che poi viene presa dalla demonessa: INVERTED ATOMIC DROP... in rincorsa Maxine: BIG BOOT!! Completa la combo-move, spedendo la campionessa al tappeto con un colpo al volto. Pin ancora... 1... 2... NO!! Incredibile... la Stratus non si arrende... di nuovo scambio... ora prova l’altra a prendersi lo schienamento... ma è ancora solo 2.
Nulla da fare... le 2 ragazze iniziano a spazientirsi... Winter rialza Trish e la blocca, chiedendo alla ragazza dai capelli corvini di attaccarla nuovamente in rincorsa, Maxine esegue, partendo all’attacco... ma... scatto d’orgoglio di Trish che reversa la presa di Winter, passando lei in vantaggio: SIDEHEAD LOCK... Maxine giunge in rincorsa, è troppo tardi ormai per fermarsi... arpionata alla testa con le gambe!! ...& HEADSCISSOR TAKE DOWN!!
Magia della campionessa, la quale con una mossa sola affossa entrambe le rivali!!
Il pubblico è in delirio... la canadese nonostante sia visibilmente debilitata, pare trarre giovamento dal copioso sostegno dei fan, facendo emergere una nuova linfa...
Maxine è la prima che si rialza e viene subito presa di petto... Serie di Elbow Smash, la costringe ad indietreggiare... poi presa per un braccio, IRISH WHIP, a rimbalzo contro le corde e... SPINEBUSTER!!!!
La intercetta schiantandola al tappeto! Si carica sempre più Trish che ora gode di un momento di illuminazione improvvisa! Occhio a Winter! RUNNING CLOTHESLINE! Noooo!! Evitata! MA-TRISH!! Ancora un’evasion acrobatica della canadese!! La demonessa impatta alle corde e rincula verso il centro ring... Trish la prende di peso, saltandoci, letteralmente, sopra! AIR CANADA!! Di nuovo Lou Thezs Press... ed ancora serie di cazzotti devastanti. Inaspettatamente, per come si era messo il match, la campionessa ora pare aver la contesa in mano.. tiene sotto controllo agilmente 2 avversarie...
Winter si rialza, ma viene immediatamente bloccata dalla canadese che la cinge al capo: braccio alzato verso il cielo ed urlo liberatorio! Balzo sulle corde per darsi la spinta e... STRATUSFACTION!!! La demonessa è schiantata al suolo, Trish ne uncina la gamba... schienamento... 1... 2... 3!!! Fuori una!!
Winter è eliminata... restano in 2... la campionessa in carica e la ragazza dai capelli corvini.
 
Si rialza sofferente, ma soddisfatta Trish, conscia del fatto che ora ne è rimasta solo una... ma attenzione perché Maxine è già in piedi e va diretta sulla campionessa... colpo alle gambe, le fa perdere l’equilibrio... tentativo di bloccaggio agli arti inferiori... BOSTON CRAB!! È dentro!! È dentro!! Anzi... no!! La Stratus riesce a divincolarsi all’ultimo evitando la chiusura... Sbalzata via... si rialzano entrambe... intanto gli arbitri, riaprendo la porta possente della struttura, si accingono a scortare fuori dalla chamber anche Winter, la partecipante appena eliminata...
Trish va in rincorsa su Maxine, ma... calcione!!! La Ice Queen intercetta la corsa e la colpisce all’addome, poi la prende per i capelli e... caduta a terra! L-BOMB!! Sit Out Facebuster della ragazza di Miami.
Ed ora la campionessa appare in difficoltà... momento nero per lei... Maxine, con sul volto un ghigno beffardo, si apposta in fianco a lei... attendendo che ella si rimetta in piedi, pronta a colpirla con l’assalto decisivo... ma... ma che fa?!? Pure lei calcola la distanza, pure lei pone gli arti inferiori in posizione ben precisa... pure lei... pare preparare un attacco in calcio!! Eh sì!! Sta armando il CHICK KICK!! Incredibile!! Maxine vuole colpire la sua avversaria utilizzando come onta, come smacco finale, la sua stessa mossa conclusiva!! Da non credere! Il pubblico è incredulo e sottolinea il momento con cori di disapprovazione, ma Maxine... Maxine se ne frega, anzi... trae giovamento da questo iniziando a ridacchiare divertita, assaporando il momento e leccandosi le dita.
Trish Stratus si sta rimettendo lentamente in piedi... Maxine è pronta ad affondare il colpo... ci siamo... momento decisivo... si decide tutto adesso... o la va o la spacca... parte la Ice Queen in calcio...
Boato del pubblico!! Che succede?!?! C’è qualcuno nel ring!! OMG!! Qualcuno ha fatto irruzione nella chamber approfittando della porta aperta per far uscire Winter!! Ma è... è Mickie James!! OMG!!
E la Country Girl, brandisce la cintura di campionessa femminile tra le mani!! OH!! Si vuol far così perdonare la ragazza andando a colpire Maxine... ed infatti... si lancia su di lei proprio mentre questa sta per affondare in calcio! CINTURATAAAAAA!!!! SBAMMMM!!!!
OMG!!! OMG!! NO!! Incredibile!! Maxine, che deve essersi accorta in qualche modo dell’avvento della James, all’ultimo istante si abbassa mandando a vuoto l’attacco della James con l’orpello metallico... che noooooo!!! Finisce per travolgere la stessa canadese, la quale si trovava in traiettoria proprio subito dietro alla Ice Queen!! Una Trish che ovviamente si stava lentamente rialzando e non aveva una lucidità tale per accorgersi del pericolo!
Clamoroso!! Sgrana gli occhi la James, che non crede a quello che è appena accaduto... spalanca la bocca, la cintura le cade dalle mani... allibita, in evidente stato di shock non riesce nemmeno a muoversi...lei che è entrata per dar man forte alla sua amica, ha finito per affossarla...
La Contry Girl dopo un attimo di empasse, riesce a ricomporsi... si volta ed in lacrime si porta al capezzale dell’amica nel tentativo di farla riprendere al più presto... ma... ovviamente Maxine non è lì a star a guardare senza far niente... RUNNING BIG BOOT!! Con una pedata in rincorsa, va a colpire con il suo stivalone nero con tanto di tacco una Mickie James, che era accovacciata, alla tempia, spedendola nel mondo dei sogni.
Maxine sorride, il pubblico è allibito... senza parole... i canti e le grida in un attimo sono spariti, silenzio irreale nell’arena. La Ice Queen si adagia sulla canadese, ancora KO, incassando il conteggio dell’arbitro che tempestivamente arriva... 1... 2... 3.
E con questo epilogo relativamente amaro, il match va a concludersi... Maxine dunque riesce nell’impresa di conquistare il suo primo Ladies Championship!! Fa festa la Ice Queen che si rialza stanchissima, facendosi passare bramosa la corona in mano dall’arbitro.
Ella esce dall’infernale struttura sollevando al cielo la tanto agognata cintura. Con essa sollevata in aria, Maxine se ne va, prendendo altezzosa la via dello stage. Esanimi all’interno del quadrato restano le 2, forse maggiormente deluse da come è andata la serata... Trish Stratus e Mickie James... entrambe soccorse dagli arbitri che cercano di farle rinsavire.

 

_________________________________________

 

Siamo nell'area interviste dove la bellissima Taryn Terrell è pronta per intervistare un nuovo atleta che questa sera entrerà nella camera dell'eliminazione e forse porterà a casa la cintura che tutti vorrebbero avere alla propria vita. La ragazza sorride mentre il primo piano su di lei diventa un'inquadratura che la prende fino a metà busto.
 
TT: "Salve, sto per presentarvi un uomo che questa sera prenderà parte all'Elimination Chamber più importante che verrà offerta questa notte, quella valida per il WR World title. Lui è un ex campione del mondo, the Lord of the ring, Chris Jericho!"
 
Eccolo apparire lì vicino uno dei favoriti alla vittoria finale del main event della serata con la sua maglietta e la sua leggendaria giacca luminescente. Sorridente e con sguardo sensuale osserva la sua intervistatrice mentre questa sta per fargli la prima domanda.
 
 TT: "Chris, la scorsa settimana sei uscito malconcio dal tuo match di coppia nel quale facevi team con il campione, Mr. Anderson e questa sera dovrai affrontare l'incontro più brutale che esiste, la gente pensa che forse tu non puoi reggere tutto questo in così pochi g..."
 
The Sexy beast chiude letteralmente la bocca alla ragazza ponendoglici un dito sopra, prende il microfono con un movimento lento e se lo avvicina, fa un occhiolino a Taryn, poi prende a parlare.
 
Y2J: "Ssshhhh... shshsh... ssshhhh... I'm the best in the world in everything I do! I prove it! I claim it! I am it! Every single night! Se pensi, se solo per un misero secondo, se la tua testa o qualsiasi altra mente in questo palazzetto pensa che io mi tiri indietro solo perché sono stato colpito a tradimento la settimana scorsa e quella prima ancora credo che vi siate scordati chi sono io. Lasciate quindi che mi presenti: io sono il primo Lord of the ring della storia, primo uomo ad aver battuto Wade Barrett, primo uomo ad aver portato tre differenti partner a vincere i titoli di coppia di questa compagnia, primo uomo di questa federazione ad aver portato a letto Taryn Terrell e potrei continuare per tutta la notte, all night, baby! Sono il creatore di questo show, sono il messia venuto a salvarvi dalla mediocrità di gruppi come la British Alliance o i Forever Out, sono la punta di diamante della compagnia ed ho un esercito di Jerichoholics pronti ad affermarlo, insomma in tre parole... IMPULSE IS JERICHOOOO! 
Nonostante tutto, perfino nei miei fans è sorto il dubbio riguardo al fatto che forse non potrò essere in grado di vincere il match di stasera dopo quanto accaduto la settimana scorsa. Devo ammetterlo, non è una cosa infondata. Voglio dire, ho subito una CON-CHAIR-TWO! Hai idea di cosa voglia dire trovarsi la testa tra due sedie di metallo mentre queste si sbattono contro con tutta la forza che ha in corpo un uomo? Sai, è come se apri una scatola di bocconcini per cani spremendo bene per fare uscire tutto il contenuto, fa male. Edge ha provato per due settimane di fila a finirmi con la sua spear e la settimana scorsa è stata la volta che ci è andato più vicino, non so nemmeno io come ho fatto ad uscirne sano. Il problema è che oggi sono qui. Il problema è che lui ha provato ad eliminarmi dal match, ma io sono qui e sono pronto a prendermi il mio posto in quella dannatissima gabbia! Helms, Punk, anche voi ragazzi pensate bene a cosa fare con i vostri trucchetti perché non ho molta voglia di giocare stasera. Ken, siamo stati alleati la settimana scorsa, ma stasera ogni uomo è per sé stesso. Miz, Miz? Miz! Beh, l'ultima volta che ci siamo visti e tu eri all'interno di un ring non è stato proprio il massimo per te visto che ti sei trovato, come dire, un po' "pressato"... non vorrei che la cosa si ripetesse. Junior, stasera non sarà la vostra serata."
 
The Ayatollah of Rock'n'rolla si prende un attimo per respirare mentre osserva il vuoto, la ragazza lo guarda con aria confusa e affascinata, il pubblico è rimasto in uno stato di suspance mentre il ragazzo si appresta a pronunciare le sue ultime parole.
 
Y2J: "Le senti Taryn? Senti le flebili voci che circolano nell'aria, senti la pressione, l'elettricità, la serenità, il silenzio prima della tempesta? Tra poco si scatenerà l'inferno, la distruzione, lo scontro che verrà ricordato per secoli a seguire e nessuno può fare nulla per fermarlo, puoi solo respirare questo momento, ma sai che la guerra partirà comunque. Può darsi che fallirò, può darsi che dopo stasera sarò l'unico a restare in piedi non importa. Sto per andare in guerra e solo una cosa è certa, questo business, la gente la fuori, gli uomini che saranno chiusi con me nella camera, You will never... EEEEEEEEVER! Be the same, again!"
 
The Lionheart sembra determinato come mai prima d'ora a portarsi a casa la cintura che gli è stata tolta qualche mese fa...

 

_________________________________________

 

La linea ritorna live dall’arena. Una panoramica grand’angolo mostra l’infernale struttura metallica, poi squarci di visuale delle gabbie e del bordo ring in ferro battuto.. ma ecco risuonare la prima theme song.
 
La theme song dei FO ridonda forte... Il primo a sbucare dallo stage è il Battle Creek Barbarian.. Rob Van Dam! Subito accanto a lui ecco entrare Austin Aries, dunque i 2 dei FO entrano insieme, questo significa che sono stati entrambi fortunati ed hanno pescato la possibilità di accomodarsi, inizialmente, comodamente nelle celle laterali.
Accoglienza non proprio calorosa per i Forever Out, i quali giungono al ring fermandosi per qualche istante ad osservare la grande struttura che gli si para davanti: RVD entra nel quadrato e si dirige verso la gabbia più lontana, quella vicino al tavolo di commento… un addetto procede nel sigilla mento della camera, ma è già tempo di un altro ingresso. Austin Aries nel frattempo, scambiando un cenno della testa con RVD, va ad occupare la gabbia adiacente a quella del compagno, sul fondo del ring. Dunque un FO che occupa tutto il lato destro della struttura. Chiusura in simbiosi delle 2 cellette e... si continua con gli avventi.
 
Sono le note del Team Usa a spezzare il momento tutto targato Forever Out: dallo stage sbuca l’Eroe Americano per antonomasia! Un Kurt Angle avvolto nella bandiera americana, accompagnato dai cori dei fans si dirige verso il ring, oltrepassando le corde senza timore e adagiandosi nella prima camera, quella in favore della telecamera: sigillo anche per lui.. Dunque Angle giungendo in solitudine, ci lascia capire che l'altro membro del Team USA non sarà inserito nelle cellette laterali, onore questo che spetterà dunque ad uno dei messicani... stiamo per scoprire quale, quindi...
Ed ecco infatti che l’arena si colora delle tinte messicane. Fa il suo ingresso Hunico, è lui il fortunato! Un Leader Mexicano che sventolando il bandierone procede verso il suo destino, accolto da qualche fischio. D'altronde siamo rincasati in suolo USA, dunque il clima verso i messicani è ritornato ad essere ostile. Sguardo fisso verso la struttura per il rivoluzionario che occupa l’ultima camera, che viene appositamente chiusa con il lucchetto.
 
Ad iniziare l’incontro saranno Daniel Bryan e Bully Rey: il primo a fare il suo ingresso è il barbuto difensore degli Stati Uniti! Daniel procede spedito verso il ring saltellando per darsi la carica, poi con aria più seria sale i gradoni che lo immettono nell’inferno di metallo, qualche esercizio di stretching per lui mentre torna dirompente a imperversare “Respecto Inconditional” che sancisce l’entrata in scena dell’ultimo protagonista, Bully Rey. L’atleta mascherato si ferma per qualche secondo ad osservare stupito l’immensità della gabbia, poi entra nel quadrato, con gli addetti che sigillano definitivamente la struttura. L’arbitro detta le ultime raccomandazioni ai due avversari prima che il gong della campanella dia inizio alle danze!
 

eliminationchambertttit.png

WR Tag Team Championship Elimination Chamber Match:
Team Mexico (Hunico & Bully Rey) © vs Team USA (Kurt Angle & Daniel Bryan) vs Forever Out (RVD & Austin Aries)

 
I due arrivano faccia a faccia. Bryan tiene lo sguardo fisso su Bully Rey, quindi gli si fionda addosso, dando vita ad un Clinch. L’Am Drag fa valere la sua maggiore forza fisica e dopo pochi secondi il membro del Team Mexico si allontana agitando le mani: l’atteggiamento di Rey stizzisce Daniel che invita il rivale a farsi avanti e che chiede una nuova prova di forza. Questa volta però il luchador gioca d'astuzia e colpisce Bryan con un calcio alla gamba, ma non fa i conti con l’oste che lo afferra  prima per un braccio, poi lo chiude in una HEADLOCK. Chiave articolare che tiene bloccato il Bullo, che non riesce a venirne fuori, anzi: sfruttando una maggiore prestanza Bryan costringe l’avversario a terra. Si fa dura per un Rey che lotta più con il tempo che con se stesso.. il primo minuto è volato via. Il leader del Team Mexico dalla sua camera batte con forza le mani sul vetro per incoraggiare il Bullo che molto lentamente si rialza.. frusta irlandese, rimbalzo sulle corde.. CLOTHESLINE su Daniel Bryan! Rey non ha più intenzione di farsi intrappolare e tenta di occupare più porzioni di quadrato possibile: la tattica di Rey è quella di far scorrere il cronometro:  il tempo, infatti, si è quasi dimezzato. Fiaccata la resistenza di Daniel, ora è il bullo messicano a passare in azione: SNAPMARE! Bryan viene scaraventato a terra lasciando a Rey il tempo di correre verso le corde, prendere il rimbalzo e DROPKICK.. steso come una pelle di daino. Sull’onda dell’entusiasmo il bullo va al capezzale di un Daniel che tenta di riportarsi in piedi.. DROPKICK! Ancora Rey che senza remore va a recuperare  il rivale, Irish Whip verso l’angolo che viene ribalta: il Bullo impatta e viene fatto oggetto delle mire dell’americano che tenta di caricarlo ma Rey alza la gamba e lo colpisce al volto facendolo indietreggiare. Con il rinculo Daniel prova a colpire l’avversario con un pugno, ma il luchador ha un guizzo: ARM TRAP LEG DROP BULLDOG!! Che manovra! Pin: 1… Niente! Come può Daniel sgattaiola verso il turnbuckle.. Rey intuisce e di rincorsa va per un BRONCO BUSTER ma D-Bryan si sposta in tempo lasciando impattare l’avversario, che incocciato il paletto torna barcollando verso il centro del ring: NECKBREAKER! Rialzatolo, Daniel lo spedisce alle corde, dove rimbalza e.. KNEE TO GUT! Momento di sofferenza per il bullo, con l’American Dragon che alza la testa: il cronometro sentenzia che mancano appena settanta secondi al suono della sirena. Rey come può si rimette in piedi ma viene incalzato da un NORTHEN LIGHT SUPLEX! Pin: 1…2… Kick Out! Il luchador è ancora del match ed è ancora alla mercè di Bryan che lo afferra per la maschera caricandolo sulle spalle..ROLLING FIREMAN’s  CARRY SLAM. D-Bryan ha il completo controllo sul rivale: lo lascia rialzare con le sue gambe prima di aggredirlo di nuovo con una serie di pugni, poi abbrancato in posizione Underhook lo scaraventa a terra e applica una chiave articolare al braccio: DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX INTO A CRUCIFIX ARMBAR! Manovra portentosa, pregna di tecnica: Rey pare soffrire molto la sottomissione nella quale è chiuso.. le urla di dolore spezzano un surreale silenzio che si era venuto a creare.. i secondi scorrono ma la resistenza del bullo va scemando.. sarà il primo eliminato? NOOO!! Che tenacia sta dimostrando il luchador.. ma intanto siamo giunti al Count-Down: ..5..4..3..2..1!!! EHHHHHHHHH!! Sirena!! Si abbassano le luci, mentre un’inquadratura dall’alto mostra le quattro celle che rinchiudono gli atleti.. chi sarà il prescelto?

 

ANGLE__________________________RVD

chambercmini.jpg

HUNICO________________________ARIES

 
Un fascio di luce investe Hunico, che dunque è ufficialmente del match! Team Mexico a gran completo sul ring! Il messicano abbandona in gran velocità la sua cella e si proietta sul quadrato andando a scalciare Bryan che è costretto a mollare la presa sull’arto di un Rey, che sfinito rotola all’esterno del ring . Intanto al centro dell’inferno di metallo assistiamo a uno scontro a suon di pugni tra Hunico e Daniel Bryan: lo scambio viene vinto da Daniel che stende il rivale con un EUROPEAN UPPERCUT, quindi trovata la posizione congeniale lo chiude nella BOW & ARROW HOLD! Pressa incredibile su collo e schiena! Il bullo è ancora esanime al tappeto e al rivoluzionario non resta che soffrire le pene dell’inferno. La pressione lo stritola, ma qualcosa va storto per l’Am Drag che perde la stretta ed è costretto a liberare Hunico. Il messicano si allontana il più possibile da Bryan che rimane a terra a rimuginare: passano diversi secondi prima che l’azione riprenda.. sono ancora loro i due protagonisti con il membro del Team USA che sfodera uno SNAP SUPLEX che stente il messicano solo per qualche secondo, prima che quest’ultimo si riporti in posizione eretta, ad attenderlo c’è Daniel: Hunico gli corre incontro tentando un braccio teso,  ma  Bryan è lesto ad evitare tutto, prendendo in controtempo l’avversario e schiantandolo con un RUNNING CHEST KICK. Daniel è già al capezzale di Hunico, lo riporta in piedi ma c’è la reazione del rivoluzionario a cui segue uno scambio di colpi.. Hunico-Bryan-Hunico.. pugno di Daniel che va a vuoto, il rivoluzionario gli afferra il braccio: DOUBLE KNEE ARMBREAKER!  Seppur col il braccio dolente, Daniel si rimette in piedi ma Hunico infierisce sull’arto con una WRIST LOCK.. Bryan si libera.. ROUNDHOUSE KICK!! Il redivivo membro del Team USA è il vero mattatore.. NOOO!! SLINGSHOT CROSSBODY! Il bullo che stende Bryan e innesca un severo pestaggio ai suoi danni.. calci e pugni a volto, addome e schiena. Dopo essersi ripreso anche Hunico si aggiunge alla festa, colpendo un Bryan incapace a reagire. I messicani fermerebbero il tempo se potessero, sfruttando questo incredibile vantaggio ma la verità è che sono passati già tre minuti. Il rivoluzionario afferra Daniel e lo mette in piedi quindi lo lancia con una frusta irlandese nei pressi di Rey che connette un 720° TILT-WHIRL HEADSCISSOR TAKEDOWN! Il leader del Team Mexico si è portato all’esterno del quadrato, ed è da lì che esegue uno SLIGHSHOT SOMESAULT SENTON!! Schienamento: 1….2…. NOOO!! Colpo di reni di un D-Bryan che si rialza ma Bully Rey lo colpisce con un calcione allo stomaco e connette un SUNSET FLIP PIN: 1…..2… NOOOOO! Daniel Bryan si salva ancora!! A quattro zampe l’americano cerca di allontanarsi ma invano: Hunico lo abbranca e lo manda all’angolo opposto con una Irish Whip e con uno scatto corre verso l’angolo, usando le corde come rampa di lancio per lo SLINGSHOT DROKICK! Ma non è tutto: i messicani infatti, si caricano il malcapitato sulle spalle e lo portano lentamente fuori dal quadrato, adagiandolo poi sulla parete metallica prima di tornare sul ring: cosa vogliono fare? Intanto la folla scandisce con il battito di mani il conto alla rovescia 5..4..3..i messicani prendono una lunga rincorsa..2.. DOUBLE SUICIDE DIVE!!!  What a spot!! Impatto tremendo!! ..1!! EHHHHHHH! Sirena.. siamo pronti al secondo ingresso!
 

ANGLE__________________________RVD

chamberdmini.jpg

HUNICO________________________ARIES

 
La cabina illuminata stavolta è quella di un membro dei Forever Out.. Austin Aries!! Senza pensarci troppo su, Aries si fionda su Bryan andando a colpirlo con dei calcioni al volto: AA sfrutta l'occasione quindi e si unisce ai messicani con l'obbiettivo comune di eliminare un concorrente.  Rey e Hunico danno manforte al Chiamato Fuori: pugni, calcioni e qualche sberla per un Bryan che trascorre un minuto infernale fungendo da valvola di sfogo per la neonata alleanza. Di prepotenza Aries  si guadagna un posto al sole, infierendo malamente su Daniel e concludendo il tutto con un violento calcio al volto..HEADSHOOT. Tutta l’azione si svolge sulla graticola metallica fuori dal ring, qui Austin lo solleva.. ma attenzione SMALL-PACKAGE: 1…2… Niente, Aries si libera e ambedue gli atleti si alzano.. il membro dei F.O. è il primo a tentare l’attacco ma Bryan si abbassa e lo sorprende con un BACKDROP SUPLEX. Velocemente AA si rialza, finendo nella braccia di un Bryan che lo proietta all’indietro con un SUPLEX, anzi no.. Aries lo blocca aiutandosi con un piede e a sua volta passa all’attacco con un fulmineo DDT. I messicani si portano in zona ma il membro dei Forever Out non lascia spazio, e abbrancata da terra la testa di Daniel lo martella con una KNEE STRIKE, poi passa all’incasso. Pin: 1…2… Kick Out! Stoica la resistenza dell’americano, ma riceve in cambio del suo coraggio una severa punizione da parte di Aries, PILEDRIVE sullo steel mat! Il membro dei Forever Out, si scosta andando a recuperare fiato, cosa che non può fare Bryan che una volta sollevato da Rey viene ributtato sul quadrato e fatto oggetto di una frusta irlandese da parte di Hunico che lo attende al varco per un EZIGUIRI che va a vuoto, altro rimbalzo per Daniel che stavolta anticipa il rivale e lo stende con un ROARING ELBOW! Finalmente un po’ di respiro per l’Am Drag, che vedendosi messo alle strette mette a sedere il rivoluzionario per poi colpirlo ripetutamente con una incredibile serie di calci indirizzati al petto prima di concludere con un ROUNDHOUSE KICK che stronca Hunico. Dopo la scarica di adrenalina, Bryan accusa di colpo la stanchezza e si piega su se stesso.. guarda il cronometro che tuttavia non gli dice bene, gli toccano ancora tre minuti di sofferenza. Il bullo intanto è appollaiato sul turnbuckle, attende solo che Daniel gli rivolga lo sguardo.. DIVING HURACANRANA.. connesso! Entrambi gli atleti si rialzano, con Rey che prova una frusta irlandese indirizzando l’americano verso Hunico che salta a gambe larghe facendo rimbalzare Daniel ancora una volta prima di schiantarlo al tappeto con un TILT A WHIRL INVERTED DDT! Marchio messicano. Oh, povero Bryan, ancora una volta i membri del Team Mexico infieriscono, pestandolo. Aries se la ride di gusto: è riuscito a fare comunella con I messicani, che sembrano fidarsi del membro dei Forever Out. L’inquadratura torna sul rivoluzionario che trascina per un braccio l’American Dragon per un breve tratto fino a piazzarlo nelle prossimità delle rope: sembra essere d’accordo con il bullo che contemporaneamente  si porta sull’apron ring pronto a volare: SPRINGBOARD BODY SPLASH! PIN: 1….2…!! Schienamento interrotto e tutto è rimandato. Daniel Bryan viene trattato come un pacco da spedire qua e là, ora la sue sorti sono premura di Bully Rey che si incarica di mandare l’americano verso l’altro angolo con una frusta irlandese .. lì ad attenderlo c’è Hunico che ne moltiplica l’impatto con il turnbuckle mediante il suo HIP TOSS. Il messicano già si sfrega le mani per la ghiotta opportunità che ha di colpire  il rivale… ma che succede? E’ Austin Aries che sorprendendo tutti scatta dalla sua posizione  correndo verso il paletto e andando a incocciare contro Bryan con l’IED. Hunico lancia un’occhiataccia all’indirizzo di un AA che fa spallucce, lasciandogli via libera. Hunico salta dunque sul paletto ma il suo MOONSAULT esce troppo lungo, facendolo atterrare alle spalle dell'Am Drag.. Hunico allarga il braccio e riesce ad afferrare la testa dell’avversario,  e piegandogli la schiena all'indietro connette una rapida ELBOW DROP NECKBREAKER. Ancora Rey a farsi sotto, ma Aries è ancora lì a rubare la scena, chiedendo agli alleati di lasciare fare a lui. Il membro dei Forever Out afferra Bryan per i capelli e lo posiziona con la testa sulle corde, poi presa una breve rincorsa si lancia in tuffo per mettere a segno un’incredibile DIVING ROPE CUTTER!! La manovra del “Più grande Uomo che sia mai esistito” permette ai difensori del Messico di accordarsi per una manovra combinata.. il tempo è quasi trascorso tutto e un nuovo ingresso si prospetta all’orizzonte.. CRISTIADA!! Rey vola per il suo SPRINGBOARD LEGDROP e Hunico con lo SPRINGBOARD MOONSAULT! NOOOOOO! Aries tenta il colpo gobbo: afferra all'improvviso Hunico alle spalle mentre si preparava alla manovra aerea e ROLL UP!! 1... 2... NO!! Per un nulla! Hunico si salva! Ma... il gesto ovviamente non viene gradito dai messicani... Aries prova a giustificarsi dicendo che in fondo è un match in cui vale tutto, proponendo di riformare l'alleanza per colpire Bryan... ma... questa volta i messicani non cadono nella rete e se la prendono entrambi con lui, abbandonando Bryan. Scatta un pestaggio in piena regola: AA paga cara l’ingenuità, conquistare la fiducia del Team Mexico e poi gettarla al vento è imperdonabile!  Hunico scaraventa AA sulla graticola in metallo e Rey lo segue a ruota connettendo un ASAI MOONSAULT. Secondi preziosi sfruttati da Bryan che si rialza lentamente e si porta da Aries: qui sfoga la sua frustrazione scagliando il rivale contro la struttura in metallo, quindi bloccatolo con piedi lo chiude nella morsa e..  DOUBLE  KNEE STOMP! Infine aiutato dai messicani si lancia in un pestaggio 3 contro 1. Ma rivolgete gli occhi al tron, è di nuovo tempo di count-down: 5… 4… 3… 2… siamo a un bivio... o entra RVD a soccorso di Aries oppure se sarà la volta di Angle e Austin sarà spacciato, perché sarà 4vs1... EHHHHHH! Sirena!! Ecco..
 

ANGLE__________________________RVD

chamberbmini.jpg

HUNICO________________________ARIES

 
RVD!! Si è aperta la cella del membro dei F.O.. colpo di fortuna per Austin Aries! Si ristabilisce l’equilibrio.  Rob va immediatamente a prendersela con Hunico , scaricandogli una serie di pugni quindi lo mette al tappeto con un LEGSWEEP. Il rivoluzionario sembra in bambola e caracolla a terra per poi essere schiacciato da un pregevole STANDING MOONSAULT. Dall’altra parte troviamo Bully Rey alle prese con Aries.. frusta irlandese ribaltata dal membro dei F.O. con Rey che rimbalza e di ritorno verso il centro del ring pesca la magia, WHEEL BARROW BULLDOG! Ci sarebbe la possibilità di schienare l’avversario ma Daniel Bryan ha un’idea migliore a quanto pare: si porta al capezzale di Austin e gli piega innaturalmente la schiena.. CATTLE MUTILATION!! Sfodera l’artiglieria pesante l’Am Drag che vuole mettere fuori gioco il rivale.. Aries resiste come può anche perché la pressione non è eccessiva data la stanchezza dell’americano.. RVD intanto si libera una volta per tutte del rivoluzionario con uno SPINNING CRESCENT KICK che lo manda fuori dal quadrato, e va a interrompere l’agonia di Aries rifilando un calcio all’addome di un Daniel che molla la presa. Ma attenzione che succede? Il pubblico sembra in apprensione.. l’inquadratura chiarisce il tutto.. Rey ha scalato la gabbia e si appostato su una delle celle: rischia l’osso del collo se si tuffa da lì! Intanto RVD e Bryan se le danno di santa ragione mentre AA lentamente si rialza.. non lo fare Austin!! WEST COAST POP dalla cima della cella!! A segno!!  Bully Rey nonostante incredibile salto ha anche la forza per coprire l’avversario: 1…..2….3.. NOOOOOO!! Aries si salva per il rotto della cuffia, ma a quale prezzo? Entrambi sono a terra.  Va Avanti la faida tra Bryan e Rob Van Dam con il secondo leggermente favorito poiché vince lo scontro, quindi va a prendere il rimbalzo delle  corde per poi stendere l’Am Drag con uno SPINNING WHEEL KICK. La maggiore freschezza di RVD si nota, e anche la maggiore lucidità, infatti il membro dei F.O. si guadagna l’apron da dove si esibisce in uno SPRINGBOARD CORKSCREW LEGDROP. Nel mentre i messicani si prendono cura di Aries: è Hunico a fare da mattatore scagliando Austin contro il vetro della cella.. che botta!! Un intontito AA torna verso le braccia del rivoluzionario che non si fa pregare e lo schianta sulla graticola metallica con la CAIDA MEXICANA! A segno!!  Rey sembra essere sparito di nuovo mentre il rivoluzionario rialzato il rivale lo tempesta di colpi… NOOO! Era tutto programmato: dal ring il bullo prende la rincorsa e vola verso l’esterno affossando The Greatest Man That Ever Lived con lo SPRINGBOARD SOMESAULT PLANCHA!! Puro stile Lucha Libre!! Hunico applaude il suo alleato. Intanto sul ring è ancora zuffa tra Daniel e Rob: il membro dei F.O. vince lo scambio e scaglia Bryan contro il turnbuckle, poi veloce come come una saetta gli si fionda addosso e lo proietta all’indietro con un MONKEY FLIP.. ma non è tutto! RVD scala il paletto guadagnandosi il punto più alto: Five Star Frog Splash in arrivo? NOOO!! Il rivoluzionario di gran carriera scivola dalla cima della cella sul paletto, abbranca RVD e.. MOONSAULT FALLAWAY SLAM!! Magic Moment!! Il Team Mexico regala spettacolo, ma c’è da sottolineare che tra il messicani e Bryan sembra essere tornata l’armonia. Mentre Rey si lavora Aries, Bryan rialza RVD e gli rifila il suo BRIDGING DRAGON SUPLEX con Pin: 1….2… NOOO!! Anche Hunico sembra disperarsi! Tuttavia Daniel non demorde, afferra RVD per i capelli e lo rimette in piedi, quindi si libera di lui con il REGALPLEX!! L’Am Drag è tornato gente! L’americano lancia un’occhiata a Kurt, poi si concentra di nuovo su RVD ma.. colpo di scena! Rey tornato sul quadrato, prende il rimbalzo sulle corde e si fionda su un Daniel girato di spalle.. ROLL UP HURACANRANA PIN: 1…2….3.. NOOOOO!! Bryan ne esce ma che rischio! L’americano pare furioso e va a prendersela con l’alleato che lo ha tradito.. della situazione ne approfittano i Forever Out, che prima con Aries e poi con RVD hanno la possibilità di pestare un abbandonato Hunico! AA solleva di peso il rivoluzionario, gli cinge la gamba e la sbatte violentemente a terra prima di schiantarlo al mat: KNEEBUSTER & BELLY TO BACK SUPLEX! Aries si tuffa su di lui per chiuderlo in una sottomissione ma Hunico sguscia via, si rialza ma trova lì RVD che con il supporto delle corde  lo affossa.. SPRINGBOARD DIVING KICK. Ma non si placa la furia dei F.O: Rob solleva Hunico, rimettendo in piedi e alla mercè di Aries che dal paletto si lancia in un DIVING EUROPEAN UPPERCUT, coi due che si schiantano contro la parete metallica! A riscuotere si presenta ancora una volta RVD, ma un sofferente Hunico, da terra, pare parlottare a fatica.. ha un idea, propone un’alleanza a quanto sembra..  Rob e il redivivo Aries si guardano e sorridono. Sul quadrato Bryan lancia Rey verso le corde, lo stende con un braccio teso poi lo chiude nella HEEL HOOK!! Sofferenza per il bullo che sembra non poter far altro che cedere.. HILO!! Hunico salva per un soffio il suo partner, poi rotola a lato, sfinito. Qui entrano il scena i Chiamati fuori, che forti di questo 4 contro 1 scaricano calci e pugni sullo statunitense. Secondi di dominio per i F.O. , secondi per rifiatare per i membri del Team Mexico, che ristabilitosi aiutano i nuovi alleati.. secondi di sofferenza sia per Angle che vede il partner distrutto da quattro avversari, sia per Bryan al limite delle proprie forze: il pubblico come può sostiene il proprio beniamino e impazzisce di gioia allo scandire dei cinque secondi che sanciranno l’ultimo ingresso. Ed ecco: 5…4..3…2…1!! EHHHHHHHHHH!! Sirena!!! 
 

ANGLE__________________________RVD

chamberamini.jpg

HUNICO________________________ARIES

 

Si apre la cella: l’Eroe Olimpico is in da house!
Intanto AA ha chiuso Bryan nella HORN OF ARIES.. Daniel lascia urla di sofferenza!! La schiena è messa a dura prova, ma ora c’è Kurt a sbrogliare la situazione: come un felino evita gli alleati e si tuffa colpendo con una Doppia Asciata in caduta il petto di Aries, proprio una frazione di secondo prima che Bryan potesse battere la mano in segno di resa!! Sollevatosi Angle si trova circondato: il primo a gettarsi su Angle è il luchador che forte della sua abilità aerea spicca il volo con un DIVING MOONSAULT che viene letteralmente parato dall’americano che si disfa di lui con una BACK BODY DROP. Approfittando del momento di confusione RVD prende il rimbalzo delle corde e tenta di sorprendere l’eroe olimpico alle spalle con un BIG BOOT, ma quest’ultimo è lesto a voltarsi e abbrancata la gamba tesa del membro dei Forever  Out lo proietta all’indietro con un CRADLE SUPLEX! Ora c’è Hunico sulla sua strada.. no problem.. BELLY TO BELLY SUPLEX! Non resta che Austin Aries che come una furia gli piomba addosso ma anche stavolta Kurt è più lesto e.. DOUBLE UNDERHOOH OVERHEAD SUPLEX!! AA viene catapultato direttamente sulla graticola metallica!! Angle is on fire!! Il Medagliato Olimpico è paonazzo in volto e sbraitando si guarda intorno famelico.. c’è Bully Rey che si è appena rialzato, ma per poco.. DOUBLE LEG TAKEDOWN. Il bullo viene atterrato e la sua gamba finisce nella morsa di Kurt che gliela torce innaturalmente: ANKLE LOCK!! Il luchador tenta di sottrarsi alla presa strisciando con la forza delle mani.. ma attenzione!! Daniel Bryan è in piedi e raggiunge proprio Rey chiudendogli la parte superiore del corpo nella LEBELLE LOCK!! Clamoroso!! Per Rey non c’è più nulla da fare!! Cede!! Cede!! La WHITE HOUSE LOCK miete la prima vittima, Rey è invitato fuori dalla struttura, ormai è fuori dalla contesa.  I due si rialzano, si danno il cinque: finalmente il Team USA al completo è pronto a dare la propria impronta a questo Elimination Chamber spettacolare. Angle si assicura delle condizioni di un Daniel Bryan che sembra volerlo rassicurare, sicuramente lo spirito guerriero dell’American Dragon vuole prevalere, ma la verità è che il povero Daniel ne ha prese molte. I due parlottano per qualche secondo ma non devono abbassare la guardia.. Aries si porta sotto cercando di aggredire alle spalle i due atleti americani, ma questi ultimi si abbassano mandando a vuoto l’aggressione di AA che prosegue la sua corsa fino alle corde dove prende il rimbalzo per tornare a piombare sugli statunitensi con uno SPRINGBOARD REVERSE DOUBLE ELBOW!! Il Chiamato fuori riesce a stenderli entrambi, ma ciò non basta per placare la furia di Angle che si rialza e afferrato per un braccio il suo avversario lo stende con una SHORT-ARM CLOTHESLINE!!  Ora è Hunico a farsi avanti, Kurt lo aspetta: i due vengono in contatto e si accende la bagarre. Intanto poco più in là si consuma lo scontro tra Bryan e il membro dei Forever Out. Calcio di RVD.. NOOOO era solo una finta.. WINDMILL KICK!! RVD si proietta immediatamente verso le corde e si dà la spinta sfruttando le corde ed eseguendo una spettacolare acrobazia… CORKSCREW LEG DROP! Caduta dritta sul collo di Daniel che si dimena, quasi come se il colpo l’avesse soffocato.. ma per lui i patimenti  non sono ancora finiti. Rob con la tranquillità di chi sa di dominare lo scontro va a recuperare il suo avversario per poi spedirlo di forza contro il turnbuckle.. ma attenzione!!  L’American Dragon  ha ancora la verve per tirare fuori il coniglio dal cilindro infatti con eleganza e agilità salta prima sulla corda più bassa e poi alla salire fino a quella più alta per concludere con una capriola all’indietro che spiazza RVD.. Bryan si dirige alle corde prendendo il rimbalzo e andando al affossare il diretto concorrente con la RUNNING FOREMAN SMASH!! Rob è un po’ frastornato e dopo essersi rialzato come può cerca un appoggio, il paletto è lì vicino, lo raggiunge barcollando e vi ci si adagia: Daniel vede una grande opportunità e presa una lunga rincorsa si schianta in tuffo sul rivale: RUNNING CORNER DROPKICK!! RVD finisce oltre la terza corde e caracolla sul pavimento metallico.. Bryan lo raggiunge a passo lento. Ma passiamo all’altro scontro.. Angle si lancia dal paletto.. MOONSAULT!! NOOOO!! Hunico lo anticipa, aggirandolo e schiacciandolo al tappeto con una SITOUT POWERBOMB!!  Clamoroso capovolgimento di fronte: il rivoluzionario scala il paletto e si batte sul petto, è pronto per mettere a segno la manovra risolutiva: ESTRELLA FUGAZ!! A vuoto!! Angle si sposta all’ultimo secondo!! Tuffo nell’acqua per il membro del Team Mexico che rotola sotto la prima corda dimenandosi per il dolore, Angle lo segue a distanza. Sono in quattro a trovarsi fuori dal ring e dallo stesso lato: i due statunitensi si guardano e annuiscono, chissà quale idea malsana gli balena nella testa.. attendono che Hunico e RVD si rialzino.. DOUBLE GERMAN SUPLEX: RED WHITE & BLU SUPREMACY sul plexiglass!! Entrambe le celle vanno in frantumi! Tattica perfetta del Team USA! Kurt Angle torna ad occuparsi del messicano, lo rialza poi lo spedisce al tappet con un EUROPEAN UPPERCUT. Poco a lato uno stremato Bryan è sul paletto, pronto a un DIVING HEADBUTT ma ci sono problemi all’orizzonte: un redivivo Aries si porta nella sua zona costringendo l’Am Drag a un cambio di programma… MISSILE DROPKICK sul Greatest Man That Ever Lived!! Affossato!!  Bryan fatica a reggersi sulle proprie gambe ma fa uno sforzo per andare a coprire Aries.. NOOOO!! RVD lo blocca.. sembra una congiura. Rob colpisce con un pugno e Daniel fa lo stesso, ancora Rob poi Bryan, ancora Bryan e un’altro ancora e per concludere una CLOTHESLINE! Bryan si piega su se stesso, è stremato e facile preda di AA che lo agguanta alle spalle.. CRUCIFIX DRIVER! Pin: 1….2…..3.. NOOOOO!! Non ci sono più parole per descrivere la prestazione odierna dell’ex WR Champion che sopravvive anche a questo tentativo di schienamento.. Aries si dispera in primo momento, poi vede sopraggiungere il suo compare e il sorriso torna sulle sue labbra: i due accerchiano l’American Dragon e cominciano un efferato pestaggio che si conclude con Bryan caricato sulle spalle di RVD e.. STEAM ROLLER SLAM!! Nello stesso momento Aries si guadagna l’accesso sul paletto, attende giusto il tempo necessario a RVD per sgombrare il campo poi vola sul rivale.. ARIES AIRLANE!! Connessa!! Questa è la fine per il povero Bryan.. schienamento: 1….2…..3… Kick Out! Oh my!! Non ci possiamo credere l’Am Drag alza ancora la spalla scatenando le ire dei Chiamati Fuori che in fretta e furia rimettono in piedi il resistentissimo Bryan e lo colpiscono in combo.. LEG SWEEP di Rob Van Dam e SPINNING HEEL KICK di Austin Aries!! RVD uncina la gamba dello statunitense: 1….2…..3!! Si stavolta l’attacco finale porta in dote l’eliminazione del secondo atleta e questi è Daniel Bryan che abbandona con onore il match dopo una prestazione di sangue e sudore, gli americani saranno molto fieri di lui c’è da scommetterci.. accompagnato da applausi scroscianti l’American Dragon si guadagna l’uscita.  Intanto nella zona del mat metallico ci sono Angle e Hunico: il rivoluzionario colpisce lo statunitense con un pugno al volto, quindi lo lancia contro le corde aspettando che l’Eroe Olimpico torni tra le sue braccia e.. BACKBREAKER! Spezzaschiena del messicano che non si lascia per nulla impietosire dalla sofferenza dell’avversario, infatti, senza indugiare oltre, lo vediamo rialzare Kurt e sostenerlo per un braccio poi gli rifila un calcione all’addome e lo abbranca per le braccia.. oh oh.. TIGER DRIVER! A segno! Incredibile! Gran manovra da parte del rivoluzionario che uncina la gamba di Angle: 1….2.. Kick Out! Disperazione da parte del leader del Team Mexico, si passa la mano tra i capelli mentre osserva i due Forever Out in disparte.. si decide di chiudere i conti.. finisher on the line? A quanto pare si: Hunico abbranca Angle, non prima di averlo rimesso in piedi afferrandolo per la pelata e.. CAIDA MEXICANA!! NOOOOOO! Il Medagliato di Atlanta 96 sembra riuscire ad evadere.. si.. sgattaiola alle spalle del messicano e in controtempo lo schianta al suolo.. OLYMPIC SLAM!! Connessa!! Colpo gobo di Kurt Angle che si stende sul rivoluzionario innesca il conteggio: 1….2….3!! Terzo eliminato dall’Elimination Chamber.. è Hunico. Il Team Mexico esce dal match ed è ufficialmente detronizzato... sorretto dal direttore di gara, il rivoluzionario viene fatto accomodare fuori. Il sorriso scompare dal volto dei Chiamato Fuori.. ora si fa sul serio. 
 
Angle si guarda intorno, è rimasto solo e si giocherà la vittoria con i due membri dei Forever Out , non certo conosciuti per i loro metodi leali: stiamo a vedere come se la giocherà l’Atleta Olimpico. L’alleanza che si era profilata nella fase iniziale tra Messicani e Statunitensi è naufragata per la troppa ingordigia dei primi, favorendo la stable capeggiata da Gregory Helms. Intanto il pubblico sostiene il proprio beniamino a gran voce, ma Kurt deve rimanere concentrato per eludere gli attacchi, il primo dei quali è portato da RVD: il Chiamato Fuori avanza e parte a colpire con una serie di pugni con un Angle che si difende bene dall’assalto e addirittura attacca piazzando una frusta irlandese contro le corde, Rob Van Dam rimbalza tornando a gran velocità in direzione del Medagliato di Atlanta 96 che lo abbranca e lo stende con una SPINEBUSTER fulminea. Austin Aries non resta a guardare e si porta sotto al suo avversario, andandolo a colpire con colpi a mano chiusa, ma Kurt non subisce anzi risponde e tenta una Irish Whip.. Aries prende il rimbalzo e sopraggiunge con un LARIAT, prontamente evitato da Kurt che si abbassa, sbucando alle spalle di un AA che non ha il tempo di reagire… RUSSIAN LEGSWEEP! Un sorridente Angle si rialza velocemente ma altrettanto velocemente viene affossato da Rob Van Dam che lo colpisce con un SUPERKICK. Ristabilita immediatamente la supremazia della maggioranza: RVD recupera il suo rivale e con forza inaudita lo scaraventa contro il turnbuckle, qui lo colpisce con una serie di TURNBUCKLE THRUST poi con gran agilità esegue una capriola all’indietro e conclude con l’ennesima TURNBUCKLE THRUST! Come un sacco di patate, Angle piomba al tappeto.. ma non è tutto qui.. RVD si volta e si lancia verso le ropes, rimbalzo, quindi mette in mostra tutte le sue qualità da ginnasta con una serie di salti mortali, concludendo con uno Splash: HANDSPRING SPLASH!! Connesso! Pin: 1…2…. NOOO! Kurt tenta di rialzarsi ma un lesto Aries glielo impedisce, iniziando un severo pestaggio.. nel mentre  RVD esce dal quadrato, andando a recuperare un grosso pezzo di plexiglass dalla cella distrutta, poi vi rientra, adagiando il corpo contundente sul petto di un Angle che resta disteso contro il corner: Aries incoraggia il suo partner a proseguire nelle sue intenzioni, così Rob si guadagna il punto più alto del paletto.. il pubblico resta con il fiato sospeso mentre RVD spicca un’incredibile volo.. Oh My.. VAN TERMINATOR!! Cost to Coast Dropkick che manda il frantumi il plexiglass che procura qualche piccolo taglio a braccia e petto di Angle. Nonostante il colpo devastante, a Angle non viene lasciato il tempo di poter riprendere fiato, anzi viene rialzato e abbrancato da Austin Aries che lo abbranca per un fianco e.. SIDEWALK SLAM.. NOOOOO!! Kurt impedisce al proprio rivale di sollevarlo e in controtempo è lui a fare la parte del leone, cingendo l’addome di AA e schiacciandolo al tappeto con una GUTWRENCH SUPLEX! L’arena diventa un’autentica bolgia che spinge il loro beniamino Angle, che viene messo nel mirino da RVD che preso il rimbalzo dalle corde si proietta a gran velocità sul Medagliato di Atlenta 96 in stile Hurancanra, ma lo statunitense si abbassa nel momento perfetto e riuscendo a caricarselo sulle spalle in posizione Electric Chair e poi a schiantarlo con il volto sul paletto.. ELECTRIC CHAIR TURNBUCKLE SMASH! Tuttavia lo sforzo costa caro ad Angle che, affaticato si appoggia al paletto, ma non nota l’arrivo sprint di AA che si abbatte con un calcio violento su Kurt, quindi di rinculo afferra un barcollante Angle  e lo scaraventa al tappeto con una delle sue manovre risolutive: IED & BRAINBUSTER!! Schienamento operato dal Chiamato Fuori, che copre il suo avversario: 1….2….3… NOOOOOOOOO!!! Kick Out!! Una frazione di secondo prima che il direttore di gara potesse battere per la terza volta la mano a terra, Kurt alza la spalla, prolungando la sua permanenza nella gabbia infernale.  La folla esplode mentre i Forever Out sono molto contrariati, soprattutto Aries che imbufalito, rialza il suo avversario e lo spedisce alle corde, frusta irlandese ribaltata da Angle che non attende altro che AA torni tra le sue grinfie.. rimbalzo.. tentativo di braccio teso di Aries, anticipato dalla repentina POWERSLAM con la quale Kurt stende il rivale: ma non ha il tempo di pensare a uno schienamento poiché Rob si è rialzato ed avanza nella sua direzione… il pubblico incita l’Eroe Olimpico che galvanizzato dall’energia proveniente dalla sua gente, evita una CLOTHESLINE di RVD, sfuggendo alla sua visuale e ricomparendo alle sue spalle, qui gli cinge le braccia intorno alla vita innescando la furiosa serie di German Suplex… ROLLING GERMAN SUPLEX COMBO!! Strepitoso!! Kurt Angle nonostante il confronto contro due avversari, tiene bene il ring grazie alla sua grande esperienza.. Aries è ancora a terra e ciò gli da la possibilità di un Pin: 1….2….. NOOOOO!! RVD ne esce.  Angle sbuffa , si rialza e fa per afferrare Rob per I capelli, ma AA si è rimesso in piedi ed è a pochi passi da lui, ne scaturisce un corpo a corpo tra a due, vinto dall’atleta olimpico che abbranca il Chiamato Fuori e lo lancia all’indietro con veemenza mediante un RELEASE OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!
Angle si libera del Greatest Man That Ever Lived e torna a concentrarsi su RVD, ma NOOOOO!! Attenzione! Aries atterra in piedi, e prima che il suo rivale possa muoversi, lo afferra per un braccio, voltandolo poi lo manda al tappeto con una manovra combo ad alto impatto: CHIN BUSTER & STO!!  Angle crolla al suolo dando modo al membro dei Forever Out di esibirsi nella teatrale gomitata cadente: PENDULUM ELBOW!! A vuoto! Incredibilmente Kurt Angle rotola sotto la corda più bassa , ritrovandosi sulla graticola metallica mentre Austin Aries impatta contro il mat del ring! Colpo davvero duro e pericolo scampato per l’Eroe Olimpico, o forse no… Rob Van Dam scavalca la terza corda, raggiungendo il punto in cui lo statunitense è disteso a terra e con grande spettacolarità prova la manovra da tutti conosciuta come SPLIT LEGGEND MOONSAULT! Salto lunare con l’ausilio delle corde che va a segno!! Mai un momento per poter rifiatare per Kurt Angle.. fatto fuori uno ecco il suo partner che si presenta a chiedere il conto: questa battaglia impari sta ovviamente spingendo oltre il limite la Wrestling Machine che pare soccombere. Schienamento operato da RVD: 1…..2……. NOOOOOOOOOOO!! Angle is still alive!! Così come il suo compagno Bryan, anche Kurt dimostra una resistenza clamorosa che dimostra come i membri del Team USA tengano fortemente a quelle corone! Dalle retrovie sbuca anche Austin Aries che va a recuperare Kurt, commettendo però una leggerezza, sfruttata dallo statunitense che lo atterra con un EUROPEAN UPPERCUT! Peccato che la reazione del  Medagliato di Atlanta 96 duri il tempo di un battito di mani, vista la velocità con la quale RVD gli si para davanti e lo stende con una JAWBRAKER in spaccata.. puro stile Van Dam.  Aries è su tutte le furie, si rialza, chiedendo al suo partner di “apparecchiare la tavola” mentre si guadagna il punto più alto del turnbuckle.. RVD annuisce, studia la situazione, occasione perfetta per inscenare il suo ROLLING THUNDER: capriola, capriola, capriola e.. splash! NOOOOO!! Kurt Angle accompagna con poca delicatezza RVD al tappeto con un SAMOAN DROP. Aries poco attento alla scena decide di planare sul suo rivale commettendo un azzardo imperdonabile.. la Wrestling Machine afferra in volo Aries e lo scaraventa con tutta la forza sul freddo mat metallico: OLYMPIC SLAM!! Connesso!! Strisciando, Kurt sopraggiunge e uncina la gamba di AA: 1….2….3!! Fuori Aries! Colpo a sorpresa dell’americano che si ritrova ora da solo a giocarsi la vittoria con RVD. Il pubblico sostiene a gran voce uno scatenato Kurt Angle che vede la vittoria a portata di mano, quindi si libera delle bretelle, lancia un urlo nell’aire e si prepara a mettere il sigillo finale.. ANKLE LOCK!! ANKLE LOCK!! E' finita, ormai. Le corde sono distantissime, l'unico che può far perdere il match ad Angle è lo stesso Kurt, che ora ha in mano le sorti di questo incontro. Rob soffre e si dimena come un pazza: si ritrova con la caviglia girata e la mano a mezz’aria pronta a segnalarne la resa.. SI ARRENDE… ?...
 
LOW BLOW!! NOOO!! Aries si è rimesso in ginocchio ed ha colpito Angle alle spalle proprio prima che potesse far cedere il compare. Scorrettezza immane per Aries che fingendosi non in condizione di poter abbandonare la struttura metallica. Il direttore di gara afferra per un braccio Aries, che nonostante tutto si libera della sua morsa, premurandosi di rifilare all’americano l’ultima cortesia della serata: mentre uno sfinito RVD a piccoli passi raggiunge le corde, solcandole lentamente. Poco distante Austin abbranca Angle e se lo carica sulle spalle, quindi dopo avergli fatto battere la testa contro la parete metallica, gli fa fare un volo diretto sul ring con la DEATH VALLEY DRIVER,mettendolo al tappeto definitivamente!! AA abbandona la gabbia con l’aria soddisfatta e il sorriso sulle labbra, intanto l’altro membro dei Forever Out , anche se claudicante ha il tempo di portarsi in quota, non sul turnbuckle.. più su, fino alla sommità della cella. La stanchezza e la poca lucidità di Rob, lo convinco a gettarsi di fretta da quell’altezza.. FIVE STAR FROG SPLASH!!  Impatto!! Per Angle sembra che la partita sia chiusa.. Rob si contorce ma riesce comunque ad allungare la mano sull’addome di Kurt: 1….2……3!!! E’ finita!! E’ finita!! Rob Van Dam vince l’Elimination Chamber e consegna direttamente ai Forever Out i tag title!! I Chiamati Fuori sono legittimamente i campioni ora, nessuno può più discuterlo: due nuove corone di cui Gregory Helms potrà fregiarsi dunque. RVD, anche se molto dolente si solleva portando le braccia al cielo sotto una pioggia incessante di fischi. Aries costringe l’addetto a farlo rientrare nella struttura per poter festeggiare con il suo compagno: i titoli vengono consegnati e la festa dei due può cominciare! Su queste immagini, la linea sfuma dalla diretta. End of Stamina ha da regalare ancora tante emozioni.

 

_________________________________________

 

Siamo nella zona delle interviste! Ogni tanto bisogna concedere anche un po' di spazio ai giovani emergenti, a coloro che vogliono farsi vedere, sentire e osservare. Ed è quello che accade ora perché con il Commentatore Misterioso abbiamo ospite un giovine, un nuovo acquisto di Impulse, una promessa di cui si fa un gran parlare nell'ambiente e tra gli addetti ai lavori... il nome di questo nuovo giovane e crestato virgulto è: Ricochet!

 
CM: "Salve Ricochet. Finalmente sei approdato in una federazione importante! Basta girovagare in giro per l'America con promotion indipendenti; hai un posto fisso ora, ma sta a te guadagnarti il posto nello show! Si fa un gran parlare di te soprattutto tra gli osservatori e gli scouting addetti allo scovare nuovi talenti... e tu pare possa essere uno di questi... ma... per ora queste sono solo parole a cui dovranno seguire fatti concreti... Tu, credi di essere pronto a questo così grande ed importante salto? Pensi di farcela?"
 
RIC: "Se penso di riuscire a trovare un posto qui? Ma stai scherzando? Non ho bisogno neanche di parlare, io sono tre volte meglio di qualunque wrestler qui. E' questa non è vanità, questa è una certezza. Non perdo tanto tempo a descrivervi cosa sono in grado di fare. Andate su Youtube e scrivete il mio nome, vedete i video, e poi riparliamo su chi sia il migliore sul ring qui. Magari mi manca un po' di esperienza, ma quella l'acquisirò col tempo e allora sarò davvero totalmente imbattibile."
 
CM: "Se la pensi così.. A proposito, guardando alcuni suoi video, appunto, ho notato le sue due finisher: la 630° Senton Bomb e la Double Rotation Moonsault, oltre alle altre tantissime manovre aeree che tu sembri in grado di fare.. Innanzitutto vorrei farle i miei complimenti per.."
 
RIC: "Non ho bisogno di complimenti, so già di essere bravissimo. Continua."
 
CM: "Sì, ecco.. Stavo dicendo.. E se sbagliassi una di queste manovre nel momento più cruciale del match? L'impatto sarebbe disastroso per te e potresti davvero perdere! Ti è mai capitato?"
 
Ricochet si gira dall'altra parte e pensa ad alta voce:
 
RIC: "Cazzo, il tipo insacchettato ha ragione..".
 
L'intervistatore, però, ha sentito e fa finta di non capire, sbollendo con un inerente: "Come scusi?".
 
RIC: "Eh? No, niente. Mi è  successo qualche volta di sbagliare le mie manovre migliori, e a volte avrò pur perso. Piano piano però ho acquisito più sicurezza nel connettere queste mosse, e quindi ora sto più attento e non mi succede da molto. Stia tranquillo, non è uno sbaglio in un match che mi farebbe perdere. Sono resistente, cosa crede!?"
 
CM: "Non si alterti, grazie.. Altra domanda: quando avverrà il tuo debutto? Si sa già una data, mi pare..."
 
RIC: "Il mio debutto? Ah, ricordo ancora il mio debutto generale nel pro wrestling. Era il 2003, ad inizio Ottobre.. Già da lì sapevo che la mia carriera sarebbe stata grande, e proprio quando effettuerò il mio debutto qui, capirete il perché di ciò che sto affermando. Nella puntata di Impulse dopo il PPV corrente, combatterò per la prima volta qui nel torneo Lord Of The Ring, contro il signor Justin Gabriel. Non lo conosco bene, ma so che in altre federazioni non ha vinto proprio un ca.."
 
CM: "Si contenga, la prego!!"
 
RIC: "..cchio. Non preoccuparti, non sono così volgare, sono un uomo di classe io. Comunque sia, il ragazzo è bravo comunque, ha una buona agilità se non sbaglio. Ma non ha nulla in cui io non sia più bravo. Mi divertirò con lui, spero che sia alla mia altezza! Non sarà una misera 450° Splash a spaventarmi!"
 
CM: "Ultima domanda e poi ti lascio.. Ha messo già le mire su di un titolo o pensi che per i primi mesi ti dedicherai al farti conoscere meglio al grande pubblico?"
 
RIC: "Se punto un titolo? Beh, vedi bustina... come tutti i wrestler è chiaro... io punto al massimo! Ammetto che sarà un po' difficile.. Solo perché non sono conosciuto dal GM; ma farò di tutto per avere la sua fiducia e avere le giuste chance che mi merito. Sul fatto che i fans non mi possano conoscere... beh... questo è un problema loro, non mio... sono loro che ci perdono ad ignorare uno come me..."
 
CM: "Mi pari molto sicuro di te... chissà se davvero riuscirai..."
 

RIC: "Sicuro di me?? Beh certo che credi?? E' fondamentale credere in sé stessi per vincere. Se sei un pappa-molle, se ti fai mettere sotto moralmente dagli avversari... come... fa Justin Gabriel ad esempio... potresti pure essere il wrestler con più tecnica al mondo, ma strada non ne faresti! Nelle altre piccole federazioni dove sono stato, cresciuto e scoperto è così. E deduco, quindi, che anche qui bisogna essere spavaldi, ed io lo so essere, lo sono, e lo farò! Niente e nessuno mi metterà mai i piedi in testa, perché io sono The High Flying Ace and Aerial Wonder, The Future of Flight, il grande.. RICOCHET!"
 
L'intervistatore ringrazia il wrestler e lo saluta.
Si ritorna in scena con il prossimo match di questo spettacolare PPV, End of Stamina!
 
_______________________________________
 
E siamo finalmente giunti al momento tanto atteso, Main Event Time!! 4 mirabolanti Elimination Chambers sono già state consegnate agli archivi, ma... ne manca ancora una, sicuramente la più attesa, sicuramente la più prestigiosa... quella che vede messo in palio, tra i 6 pretendenti che entreranno di qui a poco nella temibile struttura infernale, la corona di campione mondiale della federazione.
E' tutto pronto... i fans che assiepano le tribune sono in fibrillazione, rumoreggiano nell'attesa di scoprire quale sarà la prima theme song a levarsi nel silenzio. La cella è là, come lo è stata in tutta la serata, immobile al centro della scena che avvolge intimidatoriamente il ring, in attesa che i protagonisti vi mettano piede al suo interno.
 

OH!! Boato dalle tribune! Il pubblico esplode di gioia! Il primo partecipante ad entrare in scena è niente meno che... Mr. Anderson!! Dunque fortunello nella pesca il campione del mondo, il quale riesce ad evitare il nefasto compito di dover stare nel ring sin dal principio, andandosi comodamente ad appostare in una delle celle laterali, in attesa che scocchi la sua ora di entrare in scena. 
Prende posto nella cella subito accanto all'ingresso, il campione, il quale dopo aver consegnato la corona all'arbitro, entra determinato nella postazione in alto a sinistra.

OH MY!! E' la theme song dei Forever Out! Dunque pesca bene anche l'arci-nemico di Mr. Anderson, Gregory Helms. Un Leader dei FO che compare spavaldo sullo stage, avanzando tracotante. Si leva il manto nero che gli cingeva, in via del tutto speciale per stasera, la schiena, lasciandolo cadere sulla rampa. L'Incubo di Impulse, raggiunge la struttura, vi ci entra e va subito a provocare il campione, battendo i palmi delle mani sulla protezione in plexiglass. Anderson da dentro sbraita la sua ira, Helms se la ride, per nulla intimorito. Un Helms che si sfila in ultimo, la bandana, gettandola via e si va a collocare nella cella, in alto a destra, posta di fronte alla postazione del rivale Anderson. I 2 si scrutano a distanza con rabbia, mentre il direttore di gara chiude la cella con catena e lucchetto. Ed ora... nuovo ingresso... chi sarà?

"Cult of Personality" ridonda nell'arie... dunque sarà lui il terzo ad andarsi ad accomodare all'angolo, CM Punk! Il secondo Mr. Climb To Glory della storia! Un atleta di Chicago che irrompe in scena gasatissimo, aizza la folla con ampi cenni... fans che rispondono presente, visto che iniziano all'unisono a cantare il suo nome. Punk, che anche stasera si presenta sullo stage con la valigetta, fa mostra dell'orpello ribadendo il suo ruolo di sfidante al titolo del mondo, quando? Beh questo non di sa...
Lo Straight Edge One, ovviamente sa che la valigetta però non può entrare con lui nella struttura, dunque la lascia in custodia ad un arbitro a bordo ring, poi... entra nella cella e si va ad appostare nella propria postazione: in basso a sinistra.
Ne manca solo uno quindi... chi sarà l'ultimo fortunello a collocarsi nelle celle laterali, evitando di incominciare il match sin dall'inizio?
I fans scalpitano, attendono con ansia questa risposta... che... sta per arrivare...
 

OH!! E' la theme song di The Miz! Mike Mizanin, è lui l'ultimo a prender posto nelle cellette! Dunque fortunato anche l'Awesome One che fa il suo ritorno all'azione proprio questa sera, dopo tanto tempo.
Compare il Magnifico sullo stage, solleva le braccia al cielo ed è subito tripudio sugli spalti! I tifosi sono con lui ed accompagnano la sua avanzata sullo stage. The Miz concede un cinque a tutti i fans nelle prime file, giunto a fine rampa, si leva il pastrano nero che indossava e si prepara ad entrare nella cella infernale per prender posto nella cella che là lo attende.
Boato del pubblico... che rumoreggia e non poco!! Ma che succede?!?
Qualcuno improvvisamente compare sullo stage e... e va ad assalire The Miz alle spalle, proprio mentre questo stava per varcare la soglia della struttura in metallo! OMG!! Ma è... è... The Big Show!! Il mastodontico atleta, afferra The Miz alle spalle e lo manda a sbattere con la faccia contro il bordo della posta in metallo... sulla fronte del Magnifico si apre immediatamente un vistoso taglio!
L'Awesome One sanguina copiosamente... barcolla, pare stordito e... Big Show lo accoglie rifilando lui un devastante destro al fulmicotone che lo manda definitivamente KO, facendolo capitombolare giù dai gradini ed andandosi ad accasciare al suolo.
Incredibile! Uno dei partecipanti alla chamber è out... ed ora... ma che altro succede?!?
E' Big Show... un Big Show che non pago di quello che ha fatto, irrompe nella gabbia e... e clamoroso! Va a prender il posto di The Miz!! Da non credere! Big Show si infila nella cella più lontana, quella in basso a destra, agguanta di prepotenza la porta in plexiglass e la chiude... poi fa chiari cenni all'arbitro, ordinando la chiusura della stessa con il lucchetto!
L'arbitro ovviamente fa cenno di no e impone a Show di andarsene, ma... questo non vuol sentir ragioni, anzi... infila il suo braccione tra una delle maglie della gabbia metallica e... afferra con la manona il bavero della giacchetta dell'arbitro. Lo solleva di potenza tirandolo contro la gabbia... e qui, gli ordina ancora di chiudere, altrimenti sarà peggio per lui... il direttore di gara non sa che fare e vedendosi messo alle strette... non può far altro che cedere e chiudere la gabbia!
Incredibile! Pioggia di fischi dalle tribune, mentre Big Show, il colosso, il braccio armato dei Forever Out, si prende di forza un posto in questa chamber! Uno Show relativamente fresco, visto che ha sì già partecipato ad un match stasera, ma... lo ha fatto per pochi minuti e comunque era ancora ad inizio serata.
 
Mentre accade tutto questo, nelle altre celle sale la rabbia, con sia Mr. Anderson che CM Punk che sbraitano la propria ira, percuotendo ripetutamente, con forza, la parete in plexiglass che li rinchiude. Dall'altra parte invece, un Gregory Helms che gongola, ridendosela di gusto. Il Leader dei FO sa bene che con Show dentro la chamber, le sue percentuali di successo diventano altissime, anzi... forse la stessa aggressione a The Miz, può esser farina del sacco dell'Incubo di Impulse.
Fatto sta che la chamber in un modo o nell'altro, vede le 4 cellette tutte riempite, ed ora mancano soltanto i 2 che inizieranno questo match.
Mentre Helms continua a ridersela additando irrisorio gli irati Punk e Anderson, ridonda una nuova Theme Song. Riportato l'ordine e scortato The Miz in barella via dalla scena... l'arena è pronta a dar il benvenuto a...

Edge!! E' lui il primo dei 2 ad arrivare. Percorre la rampa con circospezione, il pazzoide canadese... un Edge che digrigna i denti sogghignante, si sfila il suo giaccone in pelle nera e sale nel ring, entrando nella chamber. Da lì... attende il suo rivale, nonché ex-compagno di tante battaglie: Chris Jericho... saranno scintille sin dal principio... c'è da scommetterci.

L'arena di colpo si fa buia... "Break The Walls Down" risuona nell'aire, alcune lucette si intravedono accendersi ad intermittenza sulla cima dello stage... ecco le luci accese di nuovo, si materializza Chris Jericho, sempre con in dosso la sua sfavillante giacchetta luminescente.
Il canadese avanza nel ring, il pubblico lo applaude... spera, confida in lui, perché riesca a dare una lezione allo spavaldo Helms ed al suo scagnozzo Big Show, messo con prepotenza e con l'inganno dentro al match.
Y2J si leva la sua giacca con accuratezza e... si infila anche lui nella chamber, chiudendo la porta alle sue spalle.
Gli arbitri da fuori provvedono al sigillo della stessa con un lucchetto ben serrato. Tutto è pronto, l'arbitro rimasto dentro fa cenno che è tutto ok. Il match può partire... un ultimo momento passato ad osservare la chamber, sempre una sensazione strana, sorprendente e allo stesso tempo che incute soggezione, per gli atleti che vi ci entrano... e poi via!! L'incontro ha inizio ufficialmente.
 

eliminationchamberwrtit.png

 
WR World Championship Elimination Chamber Match:
Mr. Anderson © vs Gregory Helms vs Chris Jericho vs Edge vs CM Punk vs Big Show
 
L’arbitro ha dato dunque l’ok ed i 2 canadesi, ex-amici da tempo ormai ai ferri corti, vanno subito al contatto. Clinch, i 2 si trattengono... l’uno cerca di prevalere con la forza sull’altro... ma, niente da fare, entrambi resistono... poi... è Edge il primo che ha la meglio, piega il braccio rivale dietro la schiena e lo trattiene, ARM WRENCH. Un Edge che con la mano rimasta libera colpisce con schiaffi al capo il rivale. Qualche passo, poi lo libera, per agguantarselo meglio: FACEPLANT! Subito schiantato al suolo con questo Half Nelson Facebuster! Edge mette in chiaro si dall’inizio le cose, per Y2J sarà una dura serata questa. Un Edge che prova già il Pin, ma è solo conto di 1.
Il canadese afferra Y2J e lo trattiene a terra, ancora per le braccia, poi per il capo, FACELOCK. Lo trattiene restando alle spalle. Jericho riesce a divincolarsi... scalcia all’indietro, poi smanaccia... è salvo. Contropiede del canadese che afferra alle gambe Edge e lo sgambetta, poi lo va a bloccare! Walls Of Jericho? Anzi no!! LIONTAMER!! La sua particolare variante con tanto di ginocchio sulla nuca! Manovra questa che serve a fiaccare sin da subito il rivale, facendogli passare dei brutti attimi.
Edge non molla però, tenacemente tiene botta, anche perché fresco. Jericho dopo quasi un minuto di tenaglia, lo libera. Lo rialza e lo lancia alle corde... Rebound, RUNNING BACK ELBOW!! Colpito! Edge stordito... Y2J all’attacco, stavolta lui corre, lo afferra per il capo e: SLEEPERSLAM!! Lo sbatte al tappeto.
Edge, rintronato si rialza... Y2J, ancora contro le corde... di nuovo assalto veloce, NO! Stavolta viene intercettato! OH GOSH! Preso, alzato e schiantato giù! FLAPJACK! Colpo di coda di Edge che si riprende.
Una Rated R Superstar che sale in quota, va sul paletto, pronta per il volo! Y2J si rialza, Edge lo assale: DIVING SPEAR!! OMG!! Lo trancia in 2 con un colpo incredi...NOO!! Ed invece no! Jericho all’ultimo si sposta dalla traiettoria ed Edge va a vuoto! Per sua fortuna però cade in piedi, ma... la rockstar canadese non perde tempo e lo va immediatamente a prendere alle spalle: BACK SUPLEX!! Lo mette a terra e COCKY PIN!! Immediatamente incasso a seguire! Prova ad approfittare dell’attimo di smarrimento di Edge per farlo fuori inaspettatamente! 1, 2, No! Niente da fare! Solo 2. Si continua, con un Y2J che non perde tempo in chiacchere: RUNNING SENTON! Si getta con una caduta di schiena! Ancora pin fall. 1, 2... solo 2, di nuovo.
 
Si dispera Jericho, ma non demorde... rialza l’avversario, lancio alle corde, rebound ancora... lo prende... NO! Edge, scaltro evita! Passa sotto, afferra il nemico alle spalle e... lo tira giù a terra con la schiena immobilizzandolo! EDGE’O’MATIC! Magia della Rated R Superstar!!
1... 2... NOO! Niente 3, ma per poco stavolta!
Edge batte i pugni a terra e si rimette in piedi... rialza il rivale tenendolo per la testa... colpo a mano aperta, altro colpo ancora... serie di Chop, ma... che succede?!? OH MY!! Y2J non è qui a guardar nelle orecchie agli elefanti e, ribatte colpo su colpo!! Solleva il braccio, bloccando la mano di Edge, poi... in controtempo, azione da manuale: ENZUIGIRI KICK!! Colpito alla tempia, la Rated R Superstar barcolla, ciondola, sino a cadere a terra al centro del ring!
Y2J solleva un braccio al cielo, poi... vedendo ancora Helms sogghignante nella sua cella da prima, lo va a fissare e… quasi come sfida, sale sul paletto dinnanzi a lui, anzi! Fa di più! Sale sino in cima alla celletta, ove al suo interno c’è proprio Helms!
Un Chris Jericho che punta il dito contro l’Incubo di Impulse come a voler dir lui che questo è un colpo che gli dedica... il canadese attende solo che Edge si metta in piedi! Vuole librarsi in volo! OMG!!
Edge finalmente è su, anche se rintronato! Parte Y2J! Vola!! Ma... NOOO!! OH NOOOO!! Che succede?!?
Y2J non parte! Non riesce nemmeno a volare! Che c’è?!? OH MY!! Ma... ma è Gregory Helms che... con entrambe le braccia, sbuca dal tettuccio in maglia metallica della cella ed afferra un piede del canadese trattenendolo!
Sollevandosi da terra l’Incubo di Impulse, resta arpionato con entrambi gli arti alla gamba del rivale facendo da zavorra ed impedendogli qualsiasi movimento! Colpo di scena! Jericho è immobilizzato lassù!
E questo... e questo è un assist d’oro per Edge che non si fa attendere... anzi, con passo felino, dopo essersi ripreso, va anche lui al paletto ed inizia a colpire Jericho dapprima alle gambe, poi, dopo che questo si è accasciato, anche al volto. Prende la testa di Jericho e la fa impattare contro il bordo metallico della celletta! Appare rintronato ora Y2J, mentre Helms molla la presa, soddisfatto dell’operato.
Edge da sul paletto, cerca di tirare giù il rivale, lo agguanta per la testa e lo tira giù! Lo immobilizza trattenendolo verticalmente e si la scia lui stesso cadere all’indietro! Ciò che ne risulta è una manovra ad altissimo impatto e spettacolarità! SUPERPLEX!! Che colpo!! Edge potrebbe farcela ora a far fuori il suo acerrimo rivale, ma... l’impatto subito è tanto anche per lui e dunque tarda ad arrivare la copertura.
Finalmente ecco, ce la fa... si muove e va a coprire il nemico... 1... 2... NO! Ormai è tardi, Y2J ha ripreso i sensi, ha superato lo shock dell’impatto e riesce a salvarsi.
Ma... Edge non molla e così... si rialza faticosamente e... va a bloccare ancora il rivale... stavolta alle gambe! OH GOSH! EDGECACTOR!! Lo intrappola in uno dei suoi maggiori cavalli di battaglia! Submission e per Jericho si mette male... intanto... il primo conteggio alla rovescia sta per esaurirsi... EHHHHHH!! La sirena suona impetuosa... e ad entrare tocca a...
 

ANDERSON____________________HELMS

chambercmini.jpg

CM PUNK___________________BIG SHOW

 
OH MY!! All’atleta di Chicago! Lo spot luminoso sceglie CM Punk!
CM Punk scalpita e, non appena la celletta viene aperta, si fionda dentro! Balzo sulla corda immediato e... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Edge colpito! La Edgecactor è spezzata! Ingresso con il botto per CM Punk nel match!
Un CM Punk che si porta dietro ancora ruggini datate oltre un anno all’indirizzo del canadese, la situazione tra di loro anche se è passato molto tempo, pare non si sia mai risolta ed ora, che sono 1vs1 qui nel ring, vecchi bollori sopiti, potrebbero riaccendersi.
Y2J intanto rotola fuori dal ring, eclissandosi dal match. La battaglia invece esplode come previsto tra Edge e CM Punk. I 2 subito contro, con il più fresco Punk che prende il sopravvento nello scambio, grazie ai suoi veloci assalti in stile arti marziali. Calci e ceffoni, per fiaccare il rivale, poi, presa alla testa... SNAPMARE, messo a terra e bloccato dalle spalle: BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES. Precise gomitate sulla clavicola, precisione di un chirurgo per l’atleta di Chicago. Un Punk che completata l’opera di cesellamento, si rialza, afferra Edge per le gambe e lo proietta contro il turnbuckle! ROCKET LAUNCHER! Impatto del canadese che rintronato rincula verso il centro del ring. Preso alle spalle: GERMAN SUPLEX PIN di CM Punk! 1... 2... NOOO! Edge evade per il rotto della cuffia, ma... che spavento per lui.
CM Punk digrigna i denti... rialza il canadese e... ancora un calcione alto, poi... lancio alle corde, lo riprende e... WELCOME TO CHICAGO MOTHERF**KER!! Lo abbatte con il suo patentato spezza schiena. Pin, ancora, ma solo 2 anche in questa occasione.
Un CM Punk che a questo punto inizia a guardarsi intorno e... ed annuisce... il pubblico lo incita all’unisono, Punk continua ad annuire... Rialza Edge per i capelli e... lo lancia al di là delle corde, mandandolo a schiantarsi contro le barricate metalliche che compongono l’esterno del ring. Oh, ecco! L’atleta di Chicago ha deciso che è arrivato il momento di portare Edge a far conoscenza dell’amico acciaio... e così, lo va ad agguantare al capo, lo rimette nuovamente in piedi e... avvicinandosi alla parete metallica, inizia a far sbattere violentemente il volto del rivale contro le catene... poi, anche lo striscia! Ne striscia la fronte contro le stesse! Dolore per Edge che rischia di ferirsi così facendo!
Per fortuna sua ciò non accade, ma... Punk non sembra intenzionato a mollare. E così, ripropone l’assalto...
Afferrato Edge e mandato a sbattere con la test... NO! Attenzione! Questa volta il canadese ha fatto tesoro dei propri sbagli e... anche se vistosamente rintronato, riesce a far scudo con le mani evitando l’impatto!
Gomitata all’indietro di Edge che sorprende l’atleta di Chicaco. EUROPEAN UPPERCUT di Edge, che rincara la dose, poi ancora... BIG BOOT! Un colpo dietro l’altro! Punk pare cedere il passo. Cade a terra, Edge lo blocca per le gambe e... OH NO! Stavolta è lui che affonda! ROCKET LUNCHER!! Ma... non contro il turnbuckle, bensì contro la maglia metallica della chamber! Dolore per Punk che crolla al tappeto, una volta lasciato andare.
È in ginocchio l’atleta di Chicago, il quale tenta nonostante tutto di rialzarsi... Edge lo prende ancora, ma Punk lo sorprende! OMG! Lo solleva in un istante! GTS!! GTS dal nulla! NO!! Edge scivola alle spalle e... OH NO!! LOW BLOW!! Colpo proibito di Edge che azzoppa le difese del rivale!
Un rivale che porta le mani all’inguine abbassando la guardia! Il canadese ne approfitta, lo rivolta e lo agguanta alla testa! OMG!! EDGECUTION DDT!! Sulle bocche di lupo!! È finita! Punk è fuori!! È la fine per lui e le sue speranze! Edge, si accascia, lo copre! È fatta! 1... 2... 3...
NOOOOO!! Incredibile!! C’è Jericho!! Pedata di Jericho che clamorosamente interrompe il pin! Edge alza il capo come a chiedere il perché, in fondo... era un rivale per entrambi, ma... Jericho non lesina risposte, afferra Edge e lo manda a sbattere, lanciandolo come fosse un sacco di patate, contro la parete metallica!
Un Chris Jericho che dunque non ha voluto lasciare al rivale nemmeno la soddisfazione di eliminare un concorrente. Il canadese si frega le mani, sorridendo, mentre il pubblico è tutto con lui: una parte perché lo tifa per principio, l’altra invece perché ha appena salvato dal baratro l’altro idolo delle masse, appunto CM Punk.
Un Chris Jericho che afferra Edge e lo ributta nel quadrato... sta per risalirvi anche lui, quando... suona nuovamente la sirena! EHHHHHHHH!!!
 

ANDERSON____________________HELMS

chamberbmini.jpg

CM PUNK___________________BIG SHOW

 
La luce imperturbabile va a posarsi su... OH MY!! Gregory Helms! Il Leader dei FO è chiamato all’ingresso in scena! La cella si apre e prontamente l’Incubo di Impulse si lancia fuori dalla stessa, guadagnando la via del ring... Jericho intanto è già rientrato nel quadrato e lo ha visto arrivare...
Il canadese senza indugi si lancia sulla seconda corda! Gioco di sponde! TRIANGLE DROPKICK! OMG!! Va a colpire proprio lo stesso Helms, il quale stava proprio in questo istante scavallando le corde! Un Incubo di Impulse, subito ricacciato indietro! Spedito da dove veniva, prima ancora che entrasse sul mat.
Un Jericho che non si ferma qua, infatti... Edge è in piedi... e Y2J si precipita nuovamente pure su di lui! RUNNING ONE-HANDED BULLDOG!! Edge a terra! Jericho dalle corde, volaaa!! LIONSAULT!!!
Centro pieno! Pin! Edge rischia grosso! 1... 2... 3... NOOOOO!! Incredibile!! È Gregory Helms a salvarlo!
Un Helms che ripiomba furente nel ring e con un pestone interrompe il conteggio!
Un gesto questo di Helms che non va considerato come di carità, anzi, tutt’altro... Helms sa bene che restare in situazione di 1vs2 contro Punk e Jericho sarebbe pericoloso, per cui... meglio conservarsi per ora un alleato dalla propria parte, in attesa che entri in gioco poi Big Show.
 
E difatti, è proprio il Leader dei FO che va sul canadese iniziando a colpirlo con una serie di pugni devastanti ed intensi. Un Helms che chiama subito a rapporto Edge, invitandolo a seguire il suo esempio.
Chiede collaborazione il Leader dei FO, chiede ad Edge di aiutarlo ad affossare il nemico comune che viene dal Canada... ed ovviamente l’Opportunista Definitivo, non può rispondere di no.
Alleanza così dei 2 che iniziano a colpire all’unisono il canadese, nel mentre che CM Punk giace ancora inerme fuori ring.
Un Edge che ora rialza Jericho trattenendolo, impedendogli di muoversi; Helms lo colpisce! Pestaggio all’americana! C’è piena collaborazione tra questi 2 farabrutti!
Edge ancora, trattiene il rivale e lo sbatte al suolo! RUSSIAN LEG SWEEP! Jericho giù! Calcione alla schiena, non appena si rimette a sedere e... Helms subito pronto a colpire per tempo! SHINING WIZARD!! Schienamento! È fatta! 1... 2... 3...
NOOOO!! Incredibile! Che resistenza questo ex-campione! Non vuole proprio mollare! Kick Out all’ultimo istante ed è salvo! Si rammaricano i 2, ma Helms, pare non preoccuparsi, anzi, sembra dire ad Edge: “Tranquillo, si vede che ne vuole ancora! Accontentiamolo!”
L’Incubo di Impulse fa cenno ad Edge di issare il canadese in quota! OMG!! Lo immola! ELECTRIC CHAIR position!! Helms intanto va sull’apron... balza sulla corda più alta e vola verso Jericho!
SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Jericho vola giù e si schianta al tappeto! Ancora schienamento!!
E stavolta per Y2J è la fine... 1... 2... NOOOOOO!!! Da non credere!! Jericho resiste ancora!! Di nuovo Kick Out! Sbraitano entrambi i 2 malviventi, non sapendo a che Santo votarsi.
Ma... i 2 non hanno molto tempo per rammaricarsi a dire il vero, perché... attenzione a Punk, che si è finalmente ripreso! Un CM Punk che vola dalla terza corda! SPRINGBOARD CROSSBODY!! Ed abbatte entrambi!! Travolti i 2 farabrutti!! Punk si rialza ed allarga le braccia, stringendo i pugni, rotea su sé stesso urlando a squarciagola! È giunto il tempo della distruzione... e per Edge ed Helms non ci sarà scampo!!
Preso il primo... e colpito con un mal rovescio, poi preso il secondo, lanciato all’angolo... rincorsa!! RUNNING HIGH KNEE!! Colpito in pieno!! Ed ora... RUNNING BULLDOG!! Ma attenzione!! Edge, che era stato colpito dal mal rovesciok, si rifà sotto lanciandosi contro CM Punk stesso... braccio teso!
Ma l’atleta di Chicago non si fa intimorire e proseguendo nella sua azione travolge pure lui!! RUNNING BULLDOG su di uno e RUNNING CLOTHESLINE sull’altro!! Entrambi al tappeto i 2 nemici!
Punk is on fire!!
Un CM Punk che agita le braccia e le chiude, gesto inequivocabile! È l’ora della nanna! È l’ora di andare a dormire! Helms si rialza ciondolante... Punk senza esitare lo solleva! GTS! Stavolta è l’ora giusta!!
Fino in fondo!!! Helms, colpito ed affondato!! Clamoroso! Il Leader dei FO rischia grosso! Ora CM Punk deve solo schienarlo, ma... non fa in tempo ad andare sul nemico che... si trova Edge addosso! SPEEEEAAAAR!!!!
Clamoroso! Edge lo ha falciato! Punk è KO!! Punk sta per essere eliminato!
Sogghigna Edge che si passa la mano tra i capelli, pregustando lo schienamento, quando... OMG!! It’s Y2J!!
CODEBREAKER!! Dal nulla il rivale canadese sbuca fuori e lo sorprende!! Colpo da KO!! Edge è al tappeto, Jericho si accascia su di lui... 1... 2... 3!!!
CLAMOROSO!! Stavolta il conto è sino in fondo!! Abbiamo il primo eliminato del match!! Chris Jericho porta a casa un importante risultato, estromettendo dall’incontro il suo più acerrimo rivale! Altra vittoria per la rockstar canadese che in PPV continua ad avere la meglio sull’ex-compagno di tag team.
Ed ora... mentre il conto alla rovescia sta per giungere nuovamente a zero... l’interno del ring pare un lazzaretto: Chris Jericho è cosciente, ma è stremato... CM Punk e Gregory Helms invece appaiono KO. Riusciranno a riprendersi in tempo, prima del nuovo, imminente ingresso?
EEEHHHHH!! Suona la sirena!! Ingresso numero 5! Chiunque entra ora, si trova la strada relativamente spianata, riuscirà ad approfittarne?
E la luce che proviene dall’alto si va a posare su??? Big Show o Mr. Anderson? Big Show o Mr. Anderson? L’usurpatore o il campione??
 

ANDERSON____________________HELMS

chamberamini.jpg

CM PUNK___________________BIG SHOW

 
Il campione!! La luce seleziona Mr. Anderson! Sarà lui dunque ad entrare!!
La celletta viene aperta ed il campione del mondo si fionda dentro!
Subito su Chris Jericho, che è il più vicino; Y2J lo vede arrivare e prova a farsi sotto, ma è stanco e finisce per esser soverchiato! Ginocchiata all’addome... poi ancora un’altra... KNEE STRIKES ripetuti; in questo match non ci sono amici, si è da soli, dunque il campione sa bene di non dover aver pietà per nessuno dei presenti.
L’Head Asshole connette ancora con le leve inferiori: KITCHEN SINK!! Il canadese è al tappeto. ELBOW DROP!! Pure una caduta di gomito sullo stremato canadese! Schienamento! 1... 2... NO!! Che pellaccia dura questo Jericho! Ancora non si arrende! Anderson si rialza, pronto a colpire ancora...
Intanto, occhio alle sue spalle... perché Helms e Punk si stanno muovendo! Anche se molto lentamente, si stanno pian piano ridestando! Ecco il primo ad esser su è proprio l’Incubo di Impulse! Ma... Anderson lo sorprende prima che sia troppo tardi: ROLLING KICK!! C’è  Punk in piedi! Calcione rotante pure su di lui, ma... Punk capisce tutto, lo evita! Ma Anderson è un passo avanti ancora: FEINT ROUNDHOUSE KICK & ENZUIGIRI KICK!! Ed è così lui che alla fine affonda il colpo! L’atleta di Chicago è in ginocchio.
Anderson lo prende, lo blocca, lo rivolta e... HANGMAN’s NECKBREAKER! Giù! Schienamento! 1... 2... Niente da fare, solo 2.
Allora di nuovo su Helms... preso, bloccato alle spalle mentre si stava alzando... INVERTED DDT!! Pin fall! 1... 2... NO! Non basta! Solo 2!
Disperazione per il campione che non riesce ad eliminare alcun avversario.
E di nuovo cambio di obbiettivo, ora su Jericho. Preso!! SIDE SLAM BACKBREAKER!! Colpo a pendolo che va a ledere la schiena del nemico... Tutti i suoi nemici sono al tappeto, un Mr. Anderson che però colpisce a macchia di leopardo, andando su tutti quanti a turno e non concentrandosi soltanto su di uno in particolare... Ecco ora va su Helms, sicuramente il più odiato del lotto. Mr. Anderson lo afferra e lo trascina all’angolo, lo adagia là seduto e... parte in rincorsa!! RUNNING FACE WASH!! A segno!! Pettinata per il Leader dei FO che resta al tappeto...
Il campione vorrebbe infierire, ma... alza lo sguardo e... dalla parte opposta nota CM Punk che pure lui, nel tentativo di recuperare le forze si è andato a collocare seduto all’angolo! Occasione ghiotta per un nuovo assalto all’arma bianca! Parte l’Head Asshole!! RUNNING FACE WASH di nuovo! Ed anche stavolta a segno! Pettinata galattica pure per Punk. Mr. Anderson mattatore indiscusso ora e... attenzione, anche Chris Jericho è all’angolo! Pure l’ex-campione del mondo ora sta seduto, ad un terzo angolo, per recuperare le forze dopo gli assalti subiti. Beh, di certo lui non può essere risparmiato dal trattamento che è toccato a tutti quanti e così... parte in rincorsa pure su di lui!! RUNNING FACE WASH!! E’ il terz... NOOOO!! Ma stavolta sbaglia clamorosamente!
Era un’esca! Chris Jericho si era collocato lì apposta e... all’ultimo momento si leva dalla traiettoria facendo andare a sbattere il rivale contro il tenditore! Che lince il canadese, il quale ora infierisce sul nemico disteso con una ELBOW DROP!
Un Chris Jericho che ora disincastra l’avversario dalle corde e lo rialza, ponendolo all’angolo... balzo sulle corde e TRIANGLE DROPKICK!! Colpo che stordisce l’atleta di Green Bay facendolo rinculare di qualche passo verso il centro del ring... Jericho lo prende alle spalle! RUNNING ONE-HANDED BULLDOG! Ancora... ed ancora pure dalle corde! Salto sulla seconda: LIONSAULT!!! NOOOO!! Stavolta no! Non va a segno! Mr. Anderson restituisce il favore, spostandosi all’ultimo istante e così, per il canadese c’è solo l’impatto dolente di una panciata al tappeto!
 
Rotola a terra, dolorante al torace il canadese, nel mentre che Anderson si rialza... prova ad andare su di lui, ma... OMG!! Occhio alle sue spalle! Helms!! C’è Helms che in sordina si è ripreso e torna all’attacco! OVERCASTLE!! Attacco assiderale dalla terza corda! Anderson viene afferrato al capo e schiantato al tappeto! Schienamento sul campione! Attenzione, il regno è a rischio!! OMG!! 1... 2... NOOOO! Clamoroso! Niente 3, ma per un soffio! Si salva il campione, si rammarica il più accreditato sfidante.
Ma Helms non si abbatte, afferra Mr. Anderson per la testa e prova a rialzarlo... ma... occhio al ritorno di CM Punk! RUNNING CALF KICK!! Lo colpisce in pieno volto! L’Incubo di Impulse viene abbattuto fragorosamente!
Punk va su di lui e prova ad immobilizzarlo! OMG!! ANACONDA VISE!! Lo sta per chiudere! NO!! Reazione di Helms che evita la chiusura della manovra... ma... CM Punk non demorde e... allora rivolta Helms a pancia sotto e lo blocca in una differente tecnica! CROSS FACE!! E stavolta è dentro!! Il cambio di tipologia di assalto, sorprende la difesa di Helms, facendo breccia!
Il Leader dei FO è in trappola e potrebbe arrendersi, ma... attenzione, non è tutto, perché... rinviene Y2J!! Un Jericho che... OH MY, va ad arpionare le gambe del Leader dei FO e le blocca! OH GOSH! WALLS OF JERICHO!! È dentro! Clamoroso! Helms è intrappolato in non una, ma ben 2 tagliole! La resa è ormai cosa concreta per lui! Certo... ora sta in qualche modo resistendo, affannosamente... ma... per quanto potrà durare? Si sicuro non molto!
Ma... attenzione! Per sua fortuna, uno spiraglio si apre all’orizzonte! Il titantron si illumina e... mostra il conteggio! 10!!! 9!! 8!! 7!!! OMG!! Manca poco! L’avvento del tonante gigante è imminente! Una intervento il suo che per Helms che sarebbe di vitale importanza! Deve solo resistere 6 secondi! Deve tenere botta alle angherie per soli altri 5 secondi... per 4... per 3... per 2...
Helms non ce la fa più, è allo strenuo della resistenza... sta per battere la mano, unico arto rimasto libero, a terra! Sta per arrendersi!! 1... EHHHHHH!!!
Suona la sirena!
 

ANDERSON____________________HELMS

chamberdmini.jpg

CM PUNK___________________BIG SHOW

 
Ultimo step: la luce va diretta, immediata su Big Show!! D'ora in poi non ci saranno altre entrate. Apertura della cella! Ma... ma che succede... la cella non si apre... la catena ha un problema... il lucchetto pare bloccato! NO! Attimi che potrebbero essere fatali per il suo Leader che agita la mano sempre più vicina al mat!!
L’arbitro prova di tutto per aprirla, sotto le minacce impetuose del gigante... Forse la concitazione con cui è stata chiusa in precedenza, ha fatto si che qualcosa andasse storto nel serramento dell'impianto... Invece NO!! Ecco... finalmente il lucchetto si è aperto! Show afferra la porta della celletta e con una sola manata la fa scorrere via, facendo anche finire a terra, dall’impeto, l’arbitro che era subito fuori, accanto della stessa.
Il colosso si getta nel match come un toro in carica... Helms ormai è semi-svenuto, ma accorgendosi che Show è vicino, cerca in tutti i modi di non mollare...
Anderson, prova ad ostacolarlo, facendosi incontro... NO!! Testata megagalattica! Il campione è messo a tacere...
Jericho stringe ancora la morsa a tenaglia sulle gambe di Helms, non molla, sente che la resa del rivale è vicina... ma... c’è Show!! SPAM!! OH NO!! KNOCK OUT PUNCH!! In men che non si dica, Show raggiunge il canadese e lo abbatte con un semplice, ma devastante cazzotto al volto...
Jericho collassa al tappeto e la presa viene mollata... resta la tenaglia di CM Punk... ELBOW DROP!! Caduta colossale! Ed anche la morsa del ragazzo di Chicago viene spezzata... appena in tempo... il Leader Helms è salvo... ma per un nulla...
Show torna sui suoi passi intanto e va su Chris Jericho, ponendo un piede sul torace dello stesso... 1... 2... 3!! Se ne va così uno dei grandi protagonisti del match! Nonostante il tanto spettacolo offerto, il canadese si è arreso all’impeto del gigante, venendo in un lampo eliminato dallo stesso. Restano in 4... ed ora sarà difficile per i 2 nemici dei FO, resistere alla furia del colossale Show.
 
Proprio Big Show, in attesa che il suo Leader riprenda conoscenza, va a ripigliare Mr. Anderson... lo rialza e... lo lancia all’angolo... poi... va a prendere CM Punk... lanciato all’angolo pure lui... rincorsa del colosso e... OMG!! RUNNING HIP ATTACK!! La schiacciata del bulldolzer! Stretti a panino contro il turnbuckle i 2 beniamini del pubblico, ora ciondolano frastornati verso il centro del ring... Big Show è una furia inarrestabile! Prende slancio dalle corde... allarga le braccia e... DOUBLE CLOTHESLINE!
Con un braccione abbatte Punk e con l’altro abbatte Anderson! Asfaltati entrambi.
Ora a terra... e Show decide che è arrivato il momento per una passeggiata panoramica! BIG WALK!! Prima sull’uno... e poi, tanto per non far figli e figliocci, anche sull’altro.
Show se la ride... afferra Mr. Anderson, lo solleva in aria e... SBADABAM!! Lo lascia cadere rovinosamente a terra: GORILLA PRESS DROP!!
Nonostante i devastanti attacchi perpetrati, il mastodontico atleta non pare intenzionato ad eliminare i 2 atleti... forse, sta attendendo che il proprio Leader si riprenda, per lasciare a lui questo onore, considerato che, CM Punk e Mr. Anderson sono 2 dei nemici più detestati dallo stesso Helms e dai FO al completo.
Ora il colossale gigante afferra l’atleta di Chicago per i capelli e lo trascina all’angolo... lo solleva e... poggiandolo al tenditore lo colpisce... CHOP!! CHOP!! Ed ancora CHOP!! Colpi al torace che arrossano il petto di Punk... poi... chiesto il silenzio con un gesto inequivocabile... SHHHHHHH!! Braccio sollevato e... UCH!! THE BIGGEST CHOP! Colpo devastante che piega Punk in 2! L’atleta di Chicago viene messo al tappeto, proprio in prossimità dell’angolo. Ed ora il gigante, lo vuole seppellire, letteralmente, schiacciandolo in caduta! OH MY!! NOOOO!!
Big Show sale sulle corde, sino alla seconda... rimbalza per qualche attimo per darsi slancio, poi si libra!! CORNER SLINGSHOT ELBOW DROP!! Ma... clamoroso buco nell’acqua!! CM Punk all’ultimo istante è scaltro a spostarsi e così, il colpo tonante del gigante non trova nessuno in casa.
Si rotola dolorante al braccio il colossale atleta, si rialza faticosamente, primi cenni di insofferenza per colui che sembrava sino ad un attimo fa inarrestabile.
CM Punk capisce il momento... ed inizia ad infierire sul gigante con una serie di calcioni in stile arti marziali! Colpi alle gambe, poi alle braccia, cerca di tenerlo giù, cerca di fiaccarlo, ma nonostante gli assalti subiti, egli riesce a rialzarsi. MONKEY CHOP di CM Punk. Ma Show non pare risentirne...
Un Punk che si guarda intorno preoccupato, ma... occhio ai ritorni in auge! È Mr. Anderson, che ripresosi, va all’attacco e colpisce Show alle spalle! CHOP BLOCK!! Colpo alle articolazioni che mette in difficoltà il mastodontico rivale. I 2 idoli delle genti si guardano negli occhi ed annuiscono... prendono Show al capo, se lo imbracciano e... OMG!! DOUBLE SUPLEX!! Incredibile! I 2 sollevano da terra il gigante e lo proiettano al tappeto con una ridondante manovra!
Prova il pin CM Punk, adagiandosi sul colosso... 1... 2... niente da fare! Il gigante spinge Punk facendolo volare via da sopra di sé.
Si rialza il colosso, Anderson prova a prenderlo alla sprovvista, ma... non ci riesce... Show con una semplice manata lo respinge... lo carica contro le corde e continuando a far leva con la mano sulla faccia, lo fa capitombolare al di là della terza corda! Anderson finisce sulle bocche di lupo in metallo.
Occhio al ritorno di CM Punk!! Un Punk che vola su Show in una sorta di Springboard Clothesline, ma... il colosso lo intercetta! Lo agguanta al collo e... CHOKESLAM!! OMG!! Punk è KO al tappeto!
Show sogghigna, poi... abbandonando lì il corpo dell’esanime atleta di Chicago, scavalla la corda più alta e va a raggiungere il campione. Lo prende per i capelli, lo rialza e lo poggia contro la parete in plexiglass della cella, cella che sino a qualche istante fa conteneva al suo interno proprio il gigantesco Big Show.
Un Mr. Anderson completamente in balia della furia del colosso. CHOP!! CHOP! Ed ancora CHOP! Lo colpisce al petto, lo lascia lì adagiato, contro la parete e... ma che fa?!?
OH NO!! OH NO!! Passi indietro per il colossale Show, prende la rincorsa! NO!! NO!! NOO!!!
Lo vuole schiantare, lo vuole trafiggere con una SPEAR attraverso la parete di plexiglass! Per Mr. Anderson si aprono le porte degli inferi e potrebbe essere un viaggio di sola andata per lui!
Il pubblico è attonito, parte Big Show! Si lancia! SPEEEEEEAAAAARRRRRRRR!!! Lo va ad asfaltare... NOOO!!
Clamoroso! Mr. Anderson ha, all’ultimo secondo, la forza per scansarsi! E... OMG!! OMG!! OMG!!
Big Show si va a schiantare lui contro la parete in plexiglass... ed è un disastro!!! La parete in plexiglass collassa e si rompe in pezzi! Show crolla rovinosamente all’interno della cella spetasciandosi contro la parete in maglia metallica!
Mr. Anderson si rialza, si guarda intorno, non crede ai propri occhi! Lì, in mezzo a quel macello, poteva esserci lui! Per fortuna sua si è riuscito a spostare... un Mr. Anderson che... ma che fa?!? OMG! Prende un pezzo della parete in plexiglass che si è spezzato e... lo va ad incastrare nei fori della maglia metallica, tra un lato e l’altro, che avvolgono la celletta!! Big Show è così bloccato!! Il pezzo in plexiglass gli impedisce di rialzarsi e... le spalle sono a terra! Anderson si appoggia sullo stesso e chiama a sé il direttore di gara! Clamoroso! Schienamento!! 1... 2... 3!! Da non credere! Il gigante viene messo KO dalla sua stessa furia e brama di distruzione! Ha colpito d’impulso, senza pensare... ed ha finito per pagarla, contro uno scaltro Mr. Anderson che anche stavolta è riuscito a giocare d’astuzia. Incredibile... ed ora restano in 3.
 
Ma... attenzione... Helms... Helms, a fatica, sta gattonando sull’esanime CM Punk... può eliminarlo! Sì lo copre!! L’arbitro, con uno scatto, il più in fretta che può, ritorna nel ring raggiungendoli!! C’è l’1! C’è il 2! E c’è il... NOOOOO!! Clamoroso! Niente 3! Punk esce dal pin con un Kick Out inimmaginabile! Lo stesso Helms è incredulo! Sopravvive Punk e sono ancora 3 ad essere dentro al match. Che incontro! Ed ancora non se ne vede la fine! Il pubblico è in delirio.
Anderson nel mentre, fa pure lui ritorno nel ring, soddisfatto... un importante ostacolo è stato fatto fuori... ne restano 2 per conservare il titolo. Il campione va su Helms, lo agguanta e lo rimette in piedi, lo solleva! GREEN BAY ROLL in arrivo? NO!! Gomitata! Helms scivola giù!! Alle spalle, lo blocca alla testa! SPINNING HEADLOCK ELBOW DROP!! O meglio nota come: NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Dal nulla!! Helms sfodera uno dei suoi dardi più acuminati! Anderson è KO! Per lui è la fine! Il Leader dei FO lo copre!! Abbiamo di certo un nuovo campione! 1... 2... 3!!!!
NOOOOO!!! Ed invece NOOOO!! C L A M O R O S O !!! Kick Out di Anderson che fa esplodere in un boato intenso l’arena, anche il pubblico è incredulo! Il campione si salva ancora, da non credere!
Helms non ci crede, scuote il capo. Non è possibile! Intanto, nella cella fanno il suo ingresso un paio di arbitri che, accorgendosi che Big Show è ancora incastrato nella celletta, si recano sul posto per cercar di liberarlo e scortarlo al di fuori della struttura stessa.
 
Al centro del ring, il Leader dei FO si rialza... non sa più cosa fare... anzi, una freccia al proprio arco gli rimane... ed infatti... afferra Anderson e... vuole chiuderlo nella... Vertabreaker! E questa sì che potrebbe essere la fine.
Ma... non ci riesce perché... c’è ancora CM Punk... il quale torna sugli scudi sorprendendo l’Incubo di Impulse con un calcio alla tempia!! ROUNDHOUSE KICK!!
Colpito al capo il Leader dei FO cade al suolo, schienamento di Punk... 1... 2... 3... NOOOO!! NOOOO!! Niente da fare! Nemmeno lui alza bandiera bianca. Si rammarica lo Straight Edge One, il quale spronato dai fans che lo incitano, decide di alzare ulteriormente il tiro... che fa... OMG... sul paletto! La gomitata cadente!! NO! Ed invece no!! Che fa? Sale ancora! Va su! Sino in cima alla cella! Sale sulla celletta che ad inizio match conteneva Mr. Anderson, si prepara al volo, il pubblico in visibilio!
Sta per partite, ma... NO!! Qualcosa non va! È... è Mr. Anderson... un campione che non ci sta a regalare la scena tutta al suo avversario e così... lo va a raggiungere salendo sul paletto! Afferra per le gambe l’atleta di Chicago e cerca di farlo scendere da lassù! Helms è il suo, lo vuole mettere lui stesso fuori gioco! Ma Punk ovviamente non ci sta a cedere il passo e così, fa resistenza... Anderson mena le mani, Punk scalcia con le gambe... battaglia tra i 2 che... vede alla fine prevalere... l’atleta di Chicago! Grazie alle sontuose pedate rifilate al volto del rivale, CM Punk riesce a spingere via Mr. Anderson, facendolo ricadere sul mat.
Finalmente CM Punk è libero e... può volare! Indici al cielo e... parte!! Si libra nell’aire! DIVING ELBOW DROP!! Da altezza assiderale! Caduta rovinosa sul Leader dei FO che... però non c’è più!! OMG!!
Helms, che ha approfittato del diverbio ad alta quota tra Anderson e Punk per riacquistare lucidità, si è tolto di traiettoria all’ultimo istante e così, figuraccia per l’atleta di Chicago che impatta rovinosamente contro la superficie del ring.
Punk è dolorante... cerca, nonostante le evidenti menomazioni, di rimettersi su... ma il dolore è fortissimo, con le mani si tiene torace ed addome, pare non riuscire nemmeno a mettersi completamente in piedi... Helms da dietro, attenzione, lo prende! ROLL UP!! Culla scaltra ed improvvisa! 1... 2... 3!!!
C’è il 3!! Un CM Punk che ormai era sin troppo debilitato e che non è riuscito a respingere anche questo tentativo di farlo fuori. Si deve arrendere lo Straight Edge One. Delusione tra i fans, ma... c’è da esserne fieri, infatti il loro beniamino ha comunque dato sfoggio ad una prestazione maiuscola... e nonostante tutto, gli resta sempre la valigetta a disposizione in futuro.
Restano in 2... 2 soltanto... Helms e Anderson... sempre loro... chi la spunterà?
Helms è il primo a rimettersi in posizione eretta, pochi istanti dopo, anche Mr. Anderson si tira su...
Ma... occhio ad Helms che è già appostato... si piazza alle sue spalle, in attesa che l’Head Asshole si volti... il pubblico rumoreggia... Helms è pronto con il piede armato, in rampa di lancio per sferrare un colossale calcio! Anderson finalmente si volta... HURRIKICK!! Parte in SuperCalcio l’Incubo di Impulse!
Ma... il rumoreggiare ha allarmato Anderson che si è accorto del tutto, si abbassa, schiva l’attacco... lo prende... MICK CHECK!! È fatta!! È giù!! Pubblico in delirio!! Anderson è esausto però e tarda un po’ a schienare il rivale... finalmente ci riesce, lo raggiunge e lo copre... 1... 2... 3... NOOOOOOOO!!! Kick Out dello sfidante! Quegli attimi, quei secondi preziosi dilapidati, alla fine sono risultati fatali! Anderson si dispera incredulo, Helms è ancora in gara.
Il campione non ci sta, si gratta la testa e allarga le braccia come dire: “adesso basta!”
Lo sfidante si mette in piedi, Anderson lo agguanta, lo solleva: GREEN BAY ROLL! NO! Ancora gomitata, evitato, scivola alle spalle, agguanta il rivale al capo, lo rivolta, ginocchio sulla faccia e... caduta! SINGLE KNEE FACEBREAKER!! OMG!! Helms ha colpito in pieno il campione! Raccoglie le ultime energie e... lo va a schienare! Stavolta è la fine... 1... 2... 3!!!
E’ fatta! Abbiamo un nuovo campione... ed invece no!! Anche stavolta l’arbitro fa cenno che non è finita! Nonostante la mano è calata per la terza volta, l’arbitro afferma di aver contato solo perché non è riuscito a fermarsi nello slancio, ma che Mr. Anderson ha alzato la spalla un millesimo di secondo prima di quando il 3 è stato effettivamente contato. Dunque... questo match epico, non è ancora finito!
Si dispera Helms che si arrabbia, va dall’arbitro ed inizia ad inveire contro di lui... ma il direttore di gara è impassibile e dice al Leader dei FO di continuare senza fare storie.
Helms scuote il capo e si rivolta, torna sul rivale, lo afferra al capo e lo solleva, ma... attenzione! Ginocchiata del campione, Helms sorpreso! Anderson lo prende e lo carica e... finalmente riesce a mettere a segno la manovra!! GREEN BAY ROLL! Il terzo tentativo è quello buono! Helms è al tappeto...
Ora manca solo la ciliegina sulla torta... il volo dal paletto! Kenton Bomb e la pratica sarà archiviata.
Inquadra l’angolo più vicino al corpo dell’esanime Helms e vi ci si appresta a salire, è quello che già in precedenza ha visto sfasciata la cella retrostante dall’impeto del gigante...
Un gigante che nel mentre è stato finalmente liberato dagli arbitri e scortato da 2 di essi, viene accompagnato fuori... ma... che succede?!? OH NO!! Con una manata impetuosa si libera di entrambi i direttori di gara che lo sorreggevano, scatto d’orgoglio del colosso che in un baleno, mette nel radar Mr. Anderson, sulla seconda corda e... esplode sullo stesso il KO PUNCH!! Arma di distrazione di massa, per un colossale gigante che dopo aver colpito il rivale, ricade stanco sulle ginocchia.
La peggio però ce l’ha il campione che, colpito in pieno volto, non riesce a completare la scalata al paletto ed anzi... si ritrova a volare, esanime, all’indietro... ricadendo a centro ring.
Incredibile! Entrambi i contendenti sono ora KO al tappeto... l’arbitro è costretto ad iniziare un doppio conteggio!! 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... la fine è ormai vicina per entrambi, quando... OMG!!
Helms... helms si muove! Il Leader dei FO arranca, solleva il volto, solleva il braccio e con le ultime forze rimaste in corpo, si lancia sul “cadavere” di Mr. Anderson, riuscendo a poggiare sul suo torace, appena appena la sua mano! Ma tanto basta per essere valido! L’arbitro interrompe dunque il doppio conteggio procedendo al contare lo schienamento: 1... 2... 3!!
Nell’incredulità generale dei presenti, finalmente giunge un conto di 3 che va sino in fondo!
Il match è finito! La contesa ha emesso il suo verdetto! L’Elimination Chamber incorona un nuovo re... il suo nome è Gregory Helms! Dunque il Leader dei FO riesce finalmente a coronare il suo obbiettivo principe, conquistando per la prima volta l’alloro mondiale.
 
Improvvisamente dallo stage, fanno irruzione anche tutti gli altri membri dei FO! Paul Heyman che batte le mani a spron battuto... subito dietro di lui Austin Aries, Rob Van Dam, Dolph Ziggler, Maxine e John Morrison! Ed una cosa, vedendoli sfilare, balza immediatamente all’occhio... tutti i membri dei FO hanno alla loro vita... una cintura! Dunque, con il trionfo di Helms, si va a completare il puzzle... il tanto sbandierato piano di conquista trova compimento: tutte le corone della federazione, ora appartengono ai Forever Out. Helms viene aiutato a rialzarsi... anche Big Show si tira su e raggiunge il suo boss abbracciandolo. Tutti i FO si schierano a centro ring, in linea retta... agli estremi Paul Heyman e Big Show, unici membri non fregiati da aurea corona, i quali battono le mani osservando i compari.
Tra di loro, nell’ordine: Morrison, Maxine, Ziggler, Helms, RVD, Aries... tutti con la cintura stretta nella mano destra e sollevata al cielo. Sguardo tronfio, verso l’alto. Si stagliano così, trionfanti al centro del ring all’interno della chamber... e con questa immagine di conquista e di dominio assoluto espressa dai FO, questo epico PPV si avvia alla conclusione.
La minaccia è divenuta realtà... ed ora... come sarà possibile fermare questi Forever Out? Ma soprattutto... ci sarà modo di fermarli? Di certo ne sapremo di più nel prossimo episodio... dunque l’appuntamento è al prossimo Impulse, per la memorabile serata di End Of Stamina è tutto.
 
 
 
 

Spoiler



#2
Williamsi

Williamsi

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 21 posts
  • Joined 27-May 13

Che PPV ragazzi! Da urlo!!! Complimenti a tutti ;)



#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Inchinatevi al nuovo Re.



#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

Non ho parole. PPV bellissimo a dir poco, uno dei più belli letti fino adesso, certo non è ai livelli di Final Revolution 2012 ma assai bello! Davvero :up:

 

Non mi aspettavo che Big Show durasse così poco. Michaels torna a casa senza gloria. Beccati questa Cena, io sono il migliore, io vinc... oh wathever. Però è sempre Cody a rompermi le uova nel paniere, brutto anatroccolo bastardo! :P

Ziggler rimane campione come giusto che sia con una grande furbata che non mi aspettavo, grande intelligenza! Bel match!

 

Kane mattatore della chamber, come giusto che sia, come è altrettanto giusto che Morrison detenga ancora l'alloro. In quel match è quello che meritava di più. Santino nel 1 vs 1 finale non me lo sarei mai aspettato :asd:

 

Vai Winter! So che non vinceremo ma almeno portiamo a casa una buona prestazione!

Shaul fuori. Mickie schiena Lita. Stupida James, non imparerai mai. Ci credo, possiamo farcela! Forza! Possia... anche qui terzo posto. Il tre è pure il mio numero preferito :asd:

Maxine vince a sorpresa, altro colpo di scena della serata!

 

Tag Team Titles. Quanti ricordi. Vinsi il mio primo titolo qui ad End Of Stamina l'anno scorso ed era una cintura di coppia. Quanti ricordi, davvero.

Team Usa alla riscossa che elimina Rey. Fuori Daniel, povero. Fuori anche Hunico. A questo punto forza Angle! Austin Aires fuori, ce la puoi fare! Devo star zitto oggi :asd: 

Ora che i FO hanno tutti i titoli tranne quello del mondo sto cominciando a preoccuparmi. NO! Non voglio pensarci! Però anche l'anno scorso noi della British Alliance, la stable heel del momento, vincemmo le corone possibili da vincere in questo show. No, mi rifiuto di pensarci. Helms non deve vincere.

 

Maledetto Big Show! Che diamine sala in mente agli arbitri?! Non può essere inserito nel match in questo modo! Chi si crede di essere?! Spero proprio venga punito. Questo aumenta le probabilità di una vittoria ulteriore di Helms, NO! Non pensarci. Anderson deve vincere a tutti i costi. 

Fuori Edge, come previsto.

Cosa? Mr.Anderson entra col numero 5? Questo vuol dire che quel panzone entrerà per ultimo... NO!

Fuori Jericho... povero Gio... hai fatto del tuo meglio ;)

Big Show eliminato in modo sbarazzino, ben ti sta!

Non mi aspettavo che Punk arrivasse così in fondo, complimenti.

Ok, 1 contro 1. Anderson deve vincere. Io resto del parere che lui sia il migliore qui dentro. Peep deve rimanere campione! 

no... No... NO... N O!!!!!!! Ditemi che è un'altra ladrata solita in cui fregano ferox facendogli credere di aver vinto ma così non è. Vi prego! NO?! Tutti i FO campioni?! 
I REFUSE IT!

I DON'T WANT TO LIVE ON THIS PLANET ANY MORE!

KILL ME WITH FIRE!

 

Bellissimo PPV comunque, grande lavoro ste :up:

 

Spero che BTBTB 3 non finisca così.

 

 



#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Brutta eliminazione incolore. Ho fatto del mio meglio, ma così no. I will be the same again? 



#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Peccato per la sconfitta, ma il Team Mexico non si ferma certo qui! Ottimo PPV :up:



#7
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards Bar:

End Of Stamina é stata la consacrazione dei FO.
Complimenti a Helms, RVD e Aries che finalmente hanno vinto i titoli di coppia, e anche Maxine.
Contento anche per Morrison che è riuscito a tenersi stretto il titolo.
FO rules.

#8
The Kingman

The Kingman

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 42 posts
  • Joined 17-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parabiago (MI), Italy

Bellissimo PPV, adesso devo riuscire a capire cosa far fare ad AJ Styles....comunque l'idea delle 5 chambers ha pagato bene :D



#9
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 28-August 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

PPV a cinque stelle, cinque elimination chamber una più bella dell'altra.

Il risultato che mi ha sorpreso di più è stata la vittoria di Maxine ma alla fine tutto ha senso con i FO assoluti protagonisti. 

Altra grande sopresa è stata la presenza di Big Show nell'ultima chamber, cosa da cui mi aspetto qualche conseguenza, come potrebbe essere una vendetta di The Miz.

Contento anche della prestazione di CM Punk che non avrà vinto ma si è fatto sicuramente valere.



#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards Bar:

Il feud infinito continua ancora! XD

Come minimo il più lungo della storia di Impulse, sino ad ora! :asd:

 

Ottimo ppv, belle tutte le EC, soprattutto quella per il titolo mondiale. Dopo i risultati delle altre EC, forse la più scontata, oramai mi pareva ovvio vincesse il capo dei FO. :asd:



#11
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Il PPV molto bello, peccato per la sconfitta, spero di rifarmi dopo aver chiuso la pratica Batista.

E peccato anche per la sconfitta di Mickie, Winter si è vendicata, dai ci sta.



#12
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Qualche commenti, nonostante il ritardo:

 

Primo match molto bello complimenti a Gio.. come preventivato iniziano Sheamus e Cena che devono mandare avanti la loro rivalità. Devo dire che scelta di far fuori subito Show non mi aveva destato molti dubbi, dopotutto è senza utente, o meglio è gestito da Ferox ma credevo fosse per non farlo uscire di scena per l'ennesima volta. Scontata pure la sconfitta di HBK che ormai non si fa più vivo. Per non squilibrare troppo la situazione Cena e Sheamus escono uno dopo l'altro, con cena a precedere sheamus.. in effetti Joker ad ora ha dimostrato di più.. prevedo un bello scontro a BTBTB. Vittoria per Ziggler che si conferma.. il feud con Cody per me è tirato troppo per le lunghe.

 

Promo di Kane, troppo breve e pure un pò superficiale.. stavolta non è stato all'altezza dei suoi livelli.

 

Chamber per l'International Title..buono di per se il match, breve come mi aspettavo. Devo dire la doppia eliminazione Gabriel-AJ mi è piaciuto un sacco.. Kane domina gran parte dell'incontro e poi viene fatto fuori da Morrison che ormai espleta le formalità contro Santino che pare anche lui abbandonato dall'utente. Non c'è partita.. Morrison tiene, più per demerito di altri che per meriti suoi.. ma ora che succederà? Con un Kane vs Batista che si prospetta, chi può andare contro Morrison? Forse resterà campione fino a BTBTB e poi affronterà probabilmente Kane (o un AJ se si confermasse nelle prossime settimane).

 

Veramente bravo Fantomius nel promo: non capisco perchè lasciarlo lì per i Tag Title.. cioè Bryan per me è un top, mi piacerebbe vederlo almeno per l'Impulse Title contro Ziggler. Vedremo vedremo. Apprezzabile anche la parte di Angle, ovviamente.

 

Match categoria femminile. Sò che a Ste piace scrivere questi match a dire dagli spot che si possono leggere nei Ladies's matches. Mi aspettavo di partire dall'inizio con Lita ma credevo di affrontare Shaul o Maxine e invece partenza sprint con Trish. Dopo Shaul, la seconda eliminata è proprio Lita, potevo ipotizzare una sua eliminazione ma anche quella di Maxine che invece resta nel match. Mi sa che ci vuole una sferzata, attenderò il prossimo Blaze per rilanciare Lita.. Dive attente che qualcuna di voi potrebbe finire nel mio mirino. Subito dopo eliminata anche la James, e mi sà che se Maxine non è ancora uscita non uscirà tanto facilmente. E infatti viene eliminata prima Winter e poi.. Trish? Vince Maxine inaspettatamente.. da qui mi sono reso conto che i F.O. potevano fare cappotto a End of Stamina.

 

Beh, c'era uno spazio per uno dei partecipanti della Chamber per il titolo massimo.. ovviamente lo prende Giò che monologheggia sulla grandezza di Jericho. Ma voi che lo conoscente di persona, mi potete confermare una cosa? Gio, ci è o ci fa? Nel senso interpreta Jericho o davvero si sente Jericho? xD Giò mi puoi rispondere anche te, eh xD

 

Chamber per i Tag Title scritta da me. Piccolo parere personale: non mi aspettavo che tutti e due i Forever Out arrivassero fino alle battute finali.. forse avrei fatto un finale con Hunico (che merita molto), oltre che Angle e RVD. Ps: mi accorgo solo in secondo momento di fare match troppo lunghi xD

 

Ho trovato il promo di Ricochet buono, davvero. Sperando che si confermi nel tempo. Però se l'impostazione del personaggio è da Heel, il nome Ricochet non è che mi garbi molto. E' come pretendere che un personaggio alla Sin Cara incuta timore xD

 

Match finale dai colpi di scena clamorosi: prima ci si mette il fatto che i FO hanno vinto tutto, poi l'ingresso inaspettato di Big Show (ma sti arbitri non lo potevano spostare con una Gru a quel panzone?) che mi da la conferma che per Anderson le cose non possono che andare male. Si inizia con Edge e Jericho che tra l'altro sono impegnati in un feud, e come succede spesso in match ufficiali Edge le prende di santa ragione. Inaspettatamente anche Jericho viene fatto fuori.. non credo potesse aspirare alla vittoria, ma eliminato prima di Show.. mah, credo sia stato fatto lo stesso ragionamento fatto per Cena -Sheamus. Poi tocca a Show e a Punk.. ma la situazione non mi tranquillizza.. e come avevo pronosticato Helms vince e diventa campione xD Bene, no problem. Vedremo quello che ci saprà dare Ferox che secondo me in questa situazione ci sguazza.. per un provocatore, stare sul tetto del mondo è un invito a nozze. Anderson ha la rivincita, e io nella situazione di chi rincorre pure ci sguazzo abbastanza xD Anche se essere WR Champion mi piaceva e non poco, peccato solo per il fatto che avevo in mente altre cose carine da proporre.. vabbè tanto tornerò campione prima o poi xD Ora mi piacerebbe vedere prima una bella coalizione anti F.O. magari capeggiata proprio da Anderson e con magari Punk braccio destro che in un secondo momento potrà incassare su Helm. Scenari futuristici xD

 

Dulcis in fundo, visto che per ora il regno è finito, volevo chiedervi un parere sul regno da campione di Anderson, se vi ho convinto o meno, e nel caso del "meno" qual'è stata la mia pecca.. Così, giusto per farci due chiacchiere xD



#13
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 52 posts
  • Joined 16-June 13

Mi potete dire se mi sbaglio ?

I wrestler facente parti della FO sono Gregory Helms, Morrison , Maxine, Rob Van Dam, Austin Aries e Ziggler ?



#14
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Mi potete dire se mi sbaglio ?

I wrestler facente parti della FO sono Gregory Helms, Morrison , Maxine, Rob Van Dam, Austin Aries e Ziggler ?

 

Più Big Show e Paul Heyman come manager.



#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

#Peep.  No, io sono Jericho! 



#16
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 52 posts
  • Joined 16-June 13
Grande ppv con i Forever Out protagonisti di tutto!




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users