Modificato da stegabri, 11 giugno 2013 - 10:46
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The LORD OF THE RING Tournament 2Tabellone ufficiale seconda edizione torneo
Inviato 29 giugno 2013 - 15:58

Secondo me vincerà Jericho, per la gioia di Gio.
Lo dico perché secondo me è il migliore qui, mi piacciono troppo i suoi promo...
Dico questo anche perché i main eventer, o i migliori a scrivere i promo sono impegnati: Dolph è già impegno a BTBTB, Anderson purtroppo credo andrà contro Big Show, Bryan è nella rivalità con Cena e Angle
Inviato 29 giugno 2013 - 16:20

Lo dico perché secondo me è il migliore qui, mi piacciono troppo i suoi promo...
Dico questo anche perché i main eventer, o i migliori a scrivere i promo sono impegnati: Dolph è già impegno a BTBTB, Anderson purtroppo credo andrà contro Big Show, Bryan è nella rivalità con Cena e Angle
Due di fila? Y2J approves.
I invented the LOTR Tournament! Yeah baby!
Modificato da Gio Wolf, 29 giugno 2013 - 16:21
Inviato 29 giugno 2013 - 16:26

Io voglio andare contro corrente e vorrei scommettere più che indicare un possibile vincitore. Se avessi due euro ne punterei uno su Hunico e uno su Sheamus, ho la sensazione che il vincitore uscirà dal cartellone di sinistra, unico possibile outsider Bryan.
Mi spiego subito: Hunico potrebbe affrontare RVD e passare. RVD a sua volta vincerebbe contro Anderson per interferenza di Big Show. Sheamus invece verrebbe fuori perchè a merito credo tocchi a lui andare avanti e forse anche per feud, forse c'è il dubbio tra Del Rio e lui, ma non credo avanzi un utente appena arrivato.. coso contrario dovrebbe passare Angle ma non lo azzardo.
Dal cartellone a destra Bryan o Cena, con Bryan favorito per motivi di feud mentre sotto vedo gente o troppo incasinata in feud o gente già campione che non avrebbe motivo (per me) di avanzare. Quindi vado con Bryan.
Visto che ste ci va sempre di sorprese non escludo che sia l'outsider a farcela, voto Bryan.. pur preferendo come ho detto Sheamus e Hunico.
Inviato 29 giugno 2013 - 16:38

Due di fila? Y2J approves.
I invented the LOTR Tournament! Yeah baby!
Ah, è vero, tu l'hai l'anno scorso. Allora ti escludo Gio, mi dispiace...
Quindi sono dell'idea che la può vincere Sheamus, che me lo ero dimenticato prima, o perché no Hunico (questo non credo perché non merito quel posto, visto che ci sono molti migliori di me)
Inviato 29 giugno 2013 - 17:41

Trust me.
Comunque secondo me, ste non ha spostato il lotr prima di btbtb a caso, un motivo c'è e secondo me è qui la sorpresa

Inviato 29 giugno 2013 - 21:30

Ho votato Anderson: è di certo colui che merita di più la vittoria. Questo è l' unico motivo, non ho studiato il tabellone per controllare chi va contro chi, perchè alla fine con Ste non si può prevedere nulla .
Comunque secondo me, ste non ha spostato il lotr prima di btbtb a caso, un motivo c'è e secondo me è qui la sorpresa
Io penso che se si fosse concluso a BTBTB, adesso sapremmo già che coloro che saranno impegnati in un match annunciato al ppv, non arriverebbero mai alla finale, perchè altrimenti un atleta farebbe due match nello stesso ppv. Anche se ufficialmente non lo vieta nessuno, non sarebbe il massimo avere due volte lo stesso pg, anche per lasciare spazio a tutti.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi