Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cody Rhodesdalla GM


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Le telecamere si spostano nei retroscena di Impulse, precisamente in un ufficio nel quale un' avvenente ragazza con gli occhiali legge alcuni documenti. Si tratta della General Manager di Impulse, Eve Torres, impegnata nel suo lavoro.

Dopo pochi secondi, viene distratta da un rumore: tre colpetti alla porta, qualcuno che bussa.

 

ET:”Avanti...”

 

La porta si apre ed entra nell' ufficio... Cody Rhodes, che si leva il cappuccio nel varcare la soglia.

Il ragazzo Undashing si avvicina alla scrivania per porre una questione sotto l' attenzione della GM.

 

ET:”Cody... come posso aiutarti?”

 

CR:”Eve... ti ho sempre reputato una General Manager giusta, hai sempre preso ottime decisioni, a mio parere.

Ed è per questo che sono rimasto sorpreso che tu non abbia preso ancora nessuna decisione per quanto riguarda la mia situazione con Dolph Ziggler. Forse hai altri problemi, ma vorrei porre la tua attenzione su quello che è successo ad End of Stamina... Dolph Ziggler mi ha fregato ancora una volta. Lo so, non ha infranto alcuna regola, lo ammetto... il punto è che così facendo continua ad infangare il buon nome del titolo Impulse. Potrei sembrarti lamentoso, ma non è certo la prima volta che mi sconfigge scorrettamente, e io ne ho abbastanza. Lo ha fatto ad End of Stamina, lo ha fatto a Climb to Glory e innumerevoli altre volte che... ne ho perso il conto. Ne ho abbastanza di lui e della sua amichetta Maxine. Non è la prima volta che lo aiuta, e a Climb to Glory invece sono stati i Forever Out a consegnargli la vittoria... per cui, te ne rendi conto anche tu, Eve, che non può continuare così.

L' Impulse Championship è un titolo singolo, ma a quanto pare Dolph non lo ha capito, perchè tende sempre a vincerlo con l' aiuto di qualcun altro. ”

 

 

Il ragazzo Undashing fa una breve pausa, prima di ricominciare a parlare.

 

CR:”Eve, penso tu abbia capito cosa ti vorrei chiedere... la faida tra me e Dolph Ziggler perdura da moltissimo tempo ormai, ed è il momento di porre la parola fine... ma la fine ad una sfida come questa deve essere pulita, senza scorrettezze e soprattutto... uno contro uno.

Sì, uno contro uno, senza Forever Out. Da uomo a uomo, senza donne in mezzo. Faccia a faccia, io e lui... Cody Rhodes contro Dolph Ziggler.”

 

 

Eve Torres guarda pensierosa il ragazzo Undashing. Quale sarà la sua risposta?

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi