Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #49


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Little Rock, Arkansas
 
 
 
 
Questa di stasera va in scena una puntata molto speciale in quel di Impulse. In quanto al PPV che ci si è appena lasciati alle spalle è accaduto un fatto più unico che raro... la stable dei FO alla fine ce l'ha fatta! Ha raggiunto il suo obbiettivo prefisso, quello di conquistare ogni singolo titolo della federazione. Dunque da questa sera potrebbe aprirsi una nuova era in quel di Impulse: l'era targata Forever Out!!!
Il collegamento si apre con un'immagine nera.. Ma solo all'apparenza!
Si sente il boato del pubblico e si vede qualche flash scattare nell'arena!
All'improvviso una luca si accende e punta direttamente sul quadrato.. Inquadrando, niente popò di meno che, Paul Heyman.
Irrorato dalla luce bianca, il manager prende la parola.
 
PH"Ladies and gentleman, my names is Paul Heyman.
E questi, sono i Forever Out."
 
Un improvviso lancio di pyros illumina momentaneamente l'arena di Impulse e dopo qualche secondo parte "We are ones", la theme song dei Forever Out.
Successivamente, la luce torna onnipresente e si vedono tutti i componenti dei FO, in riga, con al centro il nuovo campione del mondo, Gregory Helms, con il braccio alzato, mostrando a tutto il pubblico la cintura, come nella conclusione dell'Elimination Chamber di End of Stamina.
Intanto Paul Heyman si porta nuovamente il microfono alla bocca.
 
PH"Carissimo pubblico, lasciate che vi presenti la mia scuderia di Campioni, tutti con la C maiuscola!
Primo tra tutti, Big Show! La nostra guardia del corpo, colui che protegge le spalle dei nostri compagni, la forza bellica per eccellenza, la nostra corazzata Yamato.
Passiamo ora ai nuovissimi entrati, ma che si sono già distinti, uno nella difesa del proprio titolo e l'altra, si avete capito bene, nella conquista della corona che gli spettava di diritto!
Facciamo un applauso allo Show Off, al campione di Impulse, Dolph Ziggler e alla sua compagna, Ladies Champion, Maxine!"
 
Il pubblico sembra non gradire questa acclamazione pubblica, ma Heyman va avanti.
 
PH"Andiamo pure avanti!
E' ora il turno del più sottovalutato di quest'arena, da voi ingiustamente decantato come "Jobber Maximo".. Eppure..
Eppure mi pare che il nostro carissimo John Morrison detenga tuttora una delle più recenti cinture di Impulse, l'International Title!
Fatti avanti JoMo e mostra a tutti il tuo vanto!"
 
John Morrison avanza, mostrando con fierezza la propria corona!
I fischi del pubblico si fanno assordanti, ma non è più il ragazzo scapestrato di un tempo, quindi non se ne cura minimamente e storna al proprio posto, a testa alta.
 
PH"E' adesso il turno del nostro "Dinamico Duo", che nel nome della giustizia ha sconfitto ben due nazioni, il Team Mexico e il Team USA, portando gli allori di coppia nella nostra vera nazione di appartenenza, i Forever Out!
Rendiamo grazie a Rob Van Dam ed ad Austin Aries, Tag Team Champion di Impulse!"
 
I due si portano avanti, alzando insieme le mani al cielo e mostrando fieramente le proprie corone, conquistate insieme, come fratelli, compagni, amici.
 
PH"Per ultimo, ma non come grado di importanza, è il turno dei nostro Leader Maximo.
Colui che è partito da zero, diffidato sin da subito, derubato più e più volte del titolo che gli è sempre spettato, ostacolato da tutto e da tutti.
Ma questo giovane ragazzo ha messo su una stable con i fiocchi e controfiocchi, ha portato alla ribalta i propri compagni ed ha portato alla ribalta se stesso.
A End of Stamina ha conquistato l'alloro più importante, l'Incubo di Impulse ha sconfitto il proprio Incubo, Mr. Anderson.
Gregory Helms è il nuovo World Champion."
 
Improvvisamente i pyros solcano nuovamente l'arena e Gregory Helms, al centro del ring, si porta avanti, si guarda in torno ed alza nuovamente la sua cintura, vantandosene come meglio può, baciandola come se fosse un'amante.
Abbracciato poi successivamente da tutti i suoi compagni, il leader dei Forever Out si fa porgere il microfono dal fido Heyman, il quale riabbraccia nuovamente il proprio amico.
Sempre Heyman va poi a chiedere un applauso per l'ex ragazzo uragano, cosa che arriva prontamente dai proprio compagni, mentre dal pubblico non fanno altro che piovere fischi e boos.
 
GH"Buonasera, pubblico dei miei bellissimi stivali.
Sapete una cosa? Tutti questi fischi, questi boos.. Non mi tangono più.
Il destino si è compiuto.. Era scritto, serviva solo un po' di tempo prima che quest'apoteosi si compiesse.
Ma adesso, guardateci.
Non solo voi.
Anche voi atleti di Impulse, di tutto il mondo.
Guardateci uno ad uno.. E poi nel complesso.
Noi siamo la perfezione del wrestling, della vita.
Gli scapestrati che prima venivano derisi da tutti, pure da voi, massa di ignoranti, adesso sono diventati i più forti e temuti della federazione..
Ma che dico, di tutto il mondo del wrestling.
Deteniamo tutti gli allori di Impulse.
Il titolo Internazionale, di Coppia, di Impulse, del Mondo, detenuto dal sottoscritto.
Addirittura quello delle nostre Ladies.
Con che coraggio potete criticarci adesso?
Tutti voi avete visto End of Stamina.. La santificazione dei Forever Out.
E tutti voi avete visto la mia vittoria contro l'Usurpatore, Mr. Anderson.
CHI E' TORNATO A CASA CON LA CINTURA DI CAMPIONE DEL MONDO?
CHI?
Sicuramente non il biondino, sicuramente non qualcun altro.
Io, me medesimo illustrissimo, Gregory Helms.. E' il nuovo Campione del Mondo.
E i suoi compagni, i suoi compagni, sono tutti dei Campioni.
E se vi state chiedendo di Big Show, lui è il nostro protettore.
Queste corone devono rimanere sulle nostre teste.. E il nostro fidato Show ci aiuterà a mantenerle!
Perchè noi, anche grazie a lui, DOMINIAMO Impulse.
Siamo la stable più dominante di tutti i tempi, nella storia di questa disciplina.
Better than 4 Horse-Man, better than Evolution, better than ALL.
Io, mio "caro" pubblico, ho fatto una promessa ai miei compagni.
Quando mi sono presentato da loro per la prima volta gli ho promesso che avremo dominato la scena.
Avremmo sbancato il lunario, non importa in quanto tempo, ma nessuno ci avrebbe più trattato come degli imbecilli.
Si sono fidati di me, hanno ascoltato i miei consigli, ci siamo aiutati a vicenda quando possibile.
Siamo diventati una minaccia per chiunque.
Adesso tutti gli allori presenti sono alle nostre vite.
Ho mantenuto o non ho mantenuto la promessa?
Direi proprio di si."

 
Un'ondata di fischi riempie tutta l'arena.
Quando sembra che stia per crollare tutto da un momento all'altro, Gregory Helms riprende la parola.
 
GH"Sfogatevi, sfogatevi pure, massa di caproni.
Ma a noi niente tange.
Avete davanti la stable più dominante di Impulse e il Campione più meritevole di questa feder.."
 
"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"
 
Ma attenzione!! Che succede?? Le parole di Helms vengono bruscamente interrotte. La theme song di Mr. Anderson rimbomba nell'arena,  accompagnata dal battito di mani del pubblico. Ecco che  un fascio di luce si proietta al centro dello stage rivelando la presenza di Mr. Anderson! Il ragazzo Kennedy si guarda intorno e osserva i suoi assholes poi si lascia andare in un sorriso compiaciuto, poi chiude gli occhi, prende un lungo respiro e solleva il braccio al cielo. Il pubblico attende trepidante.. Ken esegue la sua taunt con il microfono scende dall’alto mentre la musica si placa. Sguardi complici tra loro, bisbiglii e sorrisetti beffardi da parte dei FO… tutto questo non tange l’ex WR Champion.
 
Mr A: “Ehi gente, avete sentito? No dico, avete sentito bene? Questa accozzaglia di rifiuti umani, tra l’altro male assortita si è appena proclamata la stable più dominante di Impulse. Greg, are you kidding me? Ah già, l’avevo dimenticato ora ognuno di voi si fa bello con la sua bella cintura sulla spalla.. Morrison, Aries, RVD, oh Dolph ci senti anche tu e la tua donna.. cosa si fa per tornare sulla cresta dell’onda eh? Ci riflettevo qualche sera fare.. Ziggler, l’autoproclamatosi atleta più figo e vincente di Impulse che bacia le natiche di Heyman e diventa braccio destro di Helms, bravo continua così eh, farai strada ragazzo! Ah eccoti Greg.. con questo schieramento uno in fila all’altro quasi non ti riconoscevo.. ma poi eccoti, dopotutto in questa stable sei il picco più basso..  basso in tutto, quasi arrivi a ciucciare il cosino del tuo amico gigante“
 
I fans presenti oggi si lasciano scappare una risata: Anderson avrà perso il suo titolo ma non la sua incredibile verve che lo ha portato ai verici di Impulse. Con aria sfrontata quindi continua il suo discorso.
 
Mr A: “Si perché nonostante il tempo passi è strano notare come all’ingrossarsi del tuo palmares, si rimpicciolisca il tuo cervello! Dai, per fare ragionamenti come i tuoi, un qualsiasi americano dovrebbe fissarsi un pastello su per il naso e schiacciarselo ben dentro. Ehm, no aspetta ti rinfresco la memoria. Stop.. rewind! Gente, era proprio questo tizio in bandana che qualche settimana fa, usciva da quel backstage e veniva su questo dannato ring a menarsela con frasi del tipo.. oh comblotto.. mi hai fregado.. io dovevo essere gambione del mondo, è un’ingistizia, ecc…. Scusa la pessima imitazione, anche sforzandomi non riesco ad abbassarmi al tuo livello.. ma quello che volevo dire è.. cazzo Greg, devi avere la faccia come il culo per venire qui stasera e parlare di merito dopo quello che è successo a End of Stamina! Che dici, ti è familiare quella brutta testa pelata, tutta panza al tuo fianco? Dai, devi essere stato tu a permettergli di entrare in quella gabbia contro ogni regola. Non sei messo benissimo, se hai bisogno della tua guardia del corpo per battere me e tutti gli altri. Mi sa che si è creato un bel paradosso miei cari Forever Out.. vedete, quello che si è impegnato più di tutti è anche l’unico senza titolo. Big Show, Big Show.. ma ti pagano per avere quella espressione così seria, ah? Dai sorridi, hai qualcuno che riconosce i tuoi meriti! “
 
Sorriso da parte dell’Head Asshole, mentre sul ring il mastodontico atleta tirato in ballo, rimane serio e impassibile, non si desta affatto.. un Anderson un po’ sconsolato indietreggia di qualche passo, poi dopo essersi sistemato il berretto..
 
Mr A: “Vediamo un po’ la gente che ne pensa, che ne dite?… Assholes, chi di voi pensa che Gregory Helms sia davvero il campione di Impulse dica.. ehm.. Shitface!”
 
“SHITFACE…SHITFACE..SHITFACE..SHITFACE” Il pubblico è tutto con Mr Anderson, che li carica a molla, l’arena è in subbuglio, un vero esercito pronto a sostenere il vero leader di Impulse. Ken sorride e allarga le braccia, il popolo di Wrestling Revolution ha emesso la sua sentenza. I Forever Out passano dalla calma derivante dalla consapevolezza di essere in superiorità numerica nei confronti del Former Champ, alla paura di ritrovarsi contro centomila persone sugli spalti. I volti dei membri della stable si fanno scuri, Heyman si sbatte invocando a gran voce il silenzio mentre Gregory Helms visibilmente nervoso è consapevole che pur dominando sul ring, è impotente contro il potere del popolo.
 
Mr A: “No dico, se non sono stato abbastanza chiaro io… Beh ma riflettendoci bene a cosa serve tutto questo ora? Ormai quello che è stato è stato.. sei tu il campione, i tuoi bulletti di contorno sono campioni, godetevi la serata..questo è il vostro sogno giusto? Approfittatene, state per svegliarvi.. e tu Greg, stai molto attento perché non passerà molto prima che tutto torni come prima.. quel titolo mi attende, e presto incasserò il mio rematch! Ho una dannata voglia di tornare al mio trono.. perché? Perché sono.. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… AN DER SOOOON!! And I’m an ASSHOOOLE!!”
 
Gregory Helms sentendo le parole dell'ex-campione inizia a ridacchiare ed invita anche i suoi compari a farlo.
Poi, con un cenno brusco di una sola mano, mette fine alla risata collettiva e... prende la parola.
 
GH: "Ok, ok, caro Anderson... anche oggi non sei riuscito a startene là negli spogliatoi a farti gli affari tuoi ed hai dovuto per forza mettere becco in una situazione che non ti riguardava, interrompendo la mia meritata celebrazione e quella dei miei ragazzi qua al mio fianco. Bene, bene... forza... ora hai fatto il tuo annuncio, ok... ti spetta la clausola di rivincita e bla bla bla bla... avrai il tuo match, anche se ovviamente sai già che lo perderai... fatto sta che... ora hai detto tutto quello che dovevi dire, per cui... sciò!! Via, via! Torna nella tua cuccetta da dove sei venuto... che noi così si continua la nostra cerimonia... Via... via... con te ci si vede a Born To Be The Best, ora sparisci..."
 
Ma... Mr. Anderson blocca le parole del Leader dei FO, alzando un dito, prima che questo possa concludere la frase.
 
Mr A: "Oh no no, caro Greg! E' qui che ti sbagli!! Io... non ho mai parlato di un nostro incontro a Born To Be The Best!! Io ho soltanto detto che presto mi riprenderò la mia cintura... e... se vuoi sapere quanto presto... beh... ti posso rispondere che prima di uscire qua fuori a parlar con te, ho fatto una capatina nell'ufficio della nostra bella GM, alla quale ho chiesto ufficialmente di poter incassare il mio re-match che mi spetta di diritto... questa sera!! Così da poterti far ingoiare immediatamente quel sorriso da ebete che ora sfoggi, irritando la mia persona al quanto."
 
Mr. Anderson fa un pausa ammiccante verso il pubblico, mentre l'Incubo di Impulse si fa serio, si incupisce e sgrana gli occhi, ringhiando irritato.
 
Mr. A: "E... vuoi sapere cosa mi ha risposto Eve? Ebbene... lei mi ha detto... e cito letteralmente: <<Ok, Ken... Se è quello che vuoi... vai pure la fuori e prendi a calci nel culo forte quel gradasso, così come non hai mai fatto prima d'ora!!>> Or dunque... eccomi qua! Non sono qua per parlare... no! Sono qua, come avrai capito bene, per combattere... dunque preparati e dai un ultimo bacietto a quella cintura... perché tra poco prenderà il volo e tornerà via con me... 
Libera pure il ring dai tuoi puzzolenti scagnozzi... perché il nostro match si farà... QUI e SUBITO!!!!" 
 
OMG!! Annuncio shock di Mr. Anderson! Dunque in accordo con Eve Torres!! Il match di rivincita per il titolo del mondo, va in scena immediatamente! Qui, ora, in apertura di serata!
Il pubblico appare entusiasta e grida a squarciagola; frustrato, incredulo, appare invece Helms, il quale si vede subito impegnato in una difesa titolata, che giunge anche del tutto inaspettata, come un fulmine a ciel sereno.
Il Leader dei FO si circonda dei suoi seguaci ed insieme a loro confabula qualcosa, ma... giunge un arbitro che si rivolge a loro con volontà ferrea di sgomberare il campo da tutti coloro che non centrano nulla con la contesa che si sta per disputare.
Anderson nel mentre, giunge al ring, dalla rampa in cui si trovava, con passo tranquillo.
Nel mentre che fervono i preparativi sul ring, la linea passa nel backstage, ove ci sono ospiti nell'area interviste. Ma prima, parte un breve video filmato che ci mostra dei fotogrammi delle azioni più salienti riguardanti un match in particolare tenutosi al PPV.
 
__________________________________________________
 

Bully Rey viene atterrato e la sua gamba finisce nella morsa di Kurt che gliela torce innaturalmente: ANKLE LOCK!! Il luchador tenta di sottrarsi alla presa strisciando con la forza delle mani.. ma attenzione!! Daniel Bryan è in piedi e raggiunge proprio Rey chiudendogli la parte superiore del corpo nella LEBELLE LOCK!! Clamoroso!! Per Rey non c’è più nulla da fare!! Cede!! Cede!!
[...]
LEG SWEEP di Rob Van Dam e SPINNING HEEL KICK di Austin Aries!! RVD uncina la gamba dello statunitense: 1….2…..3!! Si stavolta l’attacco finale porta in dote l’eliminazione del secondo atleta e questi è Daniel Bryan.
[...]
Hunico abbranca Angle, non prima di averlo rimesso in piedi afferrandolo per la pelata e.. CAIDA MEXICANA!! NOOOOOO! Il Medagliato di Atlanta 96 sembra riuscire ad evadere.. si.. sgattaiola alle spalle del messicano e in controtempo lo schianta al suolo.. OLYMPIC SLAM!! Connessa!! Colpo gobo di Kurt Angle che si stende sul rivoluzionario innesca il conteggio: 1….2….3!! Terzo eliminato dall’Elimination Chamber.. è Hunico.
[...]
RVD prova la ROLLING THUNDER, ma NOOOOO!! Kurt Angle accompagna con poca delicatezza RVD al tappeto con un SAMOAN DROP. Aries plana sul proprio rivale ma la Wrestling Machine afferra in volo Aries e lo scaraventa con tutta la forza sul freddo mat metallico: OLYMPIC SLAM!! Connesso!! Strisciando, Kurt sopraggiunge e uncina la gamba di AA: 1….2….3!! Fuori Aries!
[...]
FIVE STAR FROG SPLASH di Rob Van Dam!! Impatto!! Per Angle sembra che la partita sia chiusa.. Rob si contorce ma riesce comunque ad allungare la mano sull’addome di Kurt: 1….2……3!!! E’ finita!! E’ finita!! Rob Van Dam vince l’Elimination Chamber e consegna direttamente ai Forever Out i tag title!! I Chiamati Fuori sono legittimamente i campioni ora.

 
CM: "Abbiamo appena visto gli highlights di uno dei match più importanti di End Of Stamina, uno di quelli che ci ha regalato più emozioni: il match valido per i titoli di coppia WR che vedeva contrapposti Il Team USA, il Team Mexico e i FO, dove sono usciti vincitori proprio questi ultimi. E qui accanto a me nell'area interviste c'è uno dei due Team che è rimasto deluso dall'incontro; sto parlando degli ex campioni di coppia WR, il Team Mexico, Hunico e Bully Rey."

Dopo aver visto le fasi coincilianti, cioè tutte le eliminazioni, e dopo la lunga introduzione dell'enigmatico Commentatore Misterioso sbucano da dietro la telecamera i due messicani che si presentano sempre con la solita bandiera e sempre con la loro solita tracotanza che è per questo che vengono chiamati bulli; inoltre questa sera sembrano ancora più arrabbiati del solito. Ma prima che il Commentatore inizi a intervistarli, la maggior parte del pubblico nell'arena inizia a deridere i due messicani con cori contri come 'Where are titles? tututurutu... Where are titles? tututurutu...' o riferiti a Rey come 'You tap out!'; il rivoluzionario quindi strappa subito il microfono all'incappucciato, che si allontana prima che possa finire male per lui, e risponde per le rime ai fan.

HU: "Deficienti, imbécilles, sucios estadounidenses que no siete altro! Mica i vuestri estúpidi patrioti han le cinture ahora! Y sobretodo, le han avute una mísera vuelta su le loro espalle? NO! Quando son estati campeones de coppia? JAMAS! Y JAMAS lo sarano! Nos semo estati los campeones de coppia más dominanti en esta compañia, en la historia del wrestling y in todo el mundo. Semo estati los campeones con el reño más lungo da quando quelle cinture son estate instituite! Avemo sconfitto chiunque aquí dentro: ingleses, canadienses, y anche un montón de sucios estadounidenses! Nos rimaremo en la historia aquí ad Impulse porque ningún y repeto NINGÚN riuscirà jamas a far lo que avemo fatto nos! Se un giorno ce sarà un Hall Of Fame de Wrestling Revolution, nos dovremmo esser los primeris introductis. Porque nos semo de las leyendas a todos los efectos, ese... Semo estati campeones por bien 135 giorni. 135! Y invece vuestri adorati héroi por quanti giorni son estati campeones? 0! Avete capito bien, ZERO! Neanche un patético giorno sólo por vantarse y por dir 'Semo los campeones de coppia'... NO! Y se nemmeno esto ve fa aprir los occhios, demostrate de esser sólo un branco de pecore sín cerebro!"

Dopo questo insulto rivolto al pubblco statunitense, visto che ci troviamo in territorio USA come al PPV e non come la settimana scorsa che eravamo in Messico, questi ultimi iniziano a criticare i modi duri del messicano che però non sembra fregarsene e continua imperterrito, mostrando un volto soddisfatto alla telecamera.

HU: "Da allora avemo iniciato a crear pánico en esta federación con nuestre cinture, propio da quella guerra mundial avvenuta a WAR, avemo seminato paura en todos los wrestler que ce han encontrato sul ring... Semo los adversarios más temibles y temuti aquí ad Impulse, ese! Semo los incubos de todos! Domingo nocte avemo dato espectáculo en quella gabia, con vueli mozafiato y maniobre úniche. Semo estati nos los mejores en quel ring. Se avessimo avuto davanti un público serio como quello de la scorsa puntata de Impulse, saremmo usciti da l'arena tra los aplausos, com meritavamo. Però semo estati eliminati da la cosideta 'War Machine' Kurt Angle, que como al solito ayudato da la dirigencia es entrato all'último, mentre nos eravamo en quel ring a luchar y a sudar già da una buena mezza hora contro todo y todos. A la fin han trionfato quei bastardi de los Forever Out, en el único modo en cui sanno vincere: barando! Esto no demostra nada: en la Chamber può suceder de todo, no es un match que demostra la loro superioridad. Comunque no avemo vinto, esto no puedo negarlo... Però esto no ce abaterà, potete starne cierti. Nos saremo aquí ogni semana davanti a esto eschifo de público que no ce merita a meter en muestra nuestre abilidad, asì da retornar su la vetta de la compañia y far veder ancora una vuelta qual es el mejor país al mundo! MEXICO DOMINA!"

Le parole di Hunico caricano i due messicani che, anche dopo la sconfitta patita in quel di End Of Stamina, mostrano uno spirito da veri combattenti e una voglia di riprendersi i titoli di coppia. E dopo le parole del rivoluzionario ci sono anche le parole del bullo di San Diego, Bully Rey, che prende il microfono e si mette di fronte la telecamera.
 
BR: "E' inutile perdersi in troppe chiacchiere, perchè Hunico ha perfettamente ragione. Durante un'Elimination Chamber può succedere di tutto, anche i più scarsi possono farcela... ed infatti le mie parole sono confermate dal fatto che i Forever Out sono degli idioti ed incompetenti, che hanno vinto per pura fortuna."
 
Il pubblico americano non ci sta e, nell'udire le parole di Rey, lo inizia a fischiare pesantemente.
 
BR: "E' inutile che mi fischiate! Fischiarmi non serve a niente! Hunico ha detto bene quando ha precisato che torneremo nuovamente in vetta.
Si, perchè i Forever Out potranno pure godersi i titoli ma durerà poco il loro regno titolato, ancora meno di quanto si possa immaginare perchè la settimana prossima, a Blaze, io ed il mio partner sfrutteremo il nostro diritto di rivincita contro i campioni. Quei titoli ci appartengono, sono stati nelle nostre mani per tantissimo tempo stabilendo un bellissimo record, e non è giusto che gli abbiamo persi in un match dove il valore individuale di un wrestler non si vede!
A Blaze sarà tutto diverso... saremo sul ring solo noi e i Forever Out... e lì faremo capire ai due idioti che noi siamo molto più forti di loro! 
Intanto stasera faremo capire ai FO che io ed Hunico non stiamo affatto scherzando perchè ci sono dei match qualificazione per il LOTR che ci aspettano. A me toccherà far fuori Morrison, mentre al mio caro amico Hunico toccherà zittire una volta per tutte Austin Aries. IL MESSICO CONTINUERA' ANCORA A DOMINARE!"
 
Detto ciò, Bully Rey getta il microfono per terra e lascia la scena insieme ad Hunico.
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring ove la situazione pare essersi ricomposta... I FO hanno abbandonato il ring... ed in gruppo hanno fatto ritorno negli spogliatoi, percorrendo contrariati la rampa. Helms pare irritato da questa situazione, ma... la decisione è stata presa, dunque non può far altro che accettarla... nel mentre anche Mr. Anderson è pronto sul ring... tutto ok, il match può avere inizio... si parte con il botto qui a Little Rock!
 

WR World Championship Match: Gregory Helms © vs Mr. Anderson
 
Helms spocchioso tronfio della sua fresca vittoria del titolo, fa cenno a Ken di farsi sotto... poi però, appena il rivale si muove, egli si tira indietro, poggiandosi alle corde. Ma Anderson non ci sta e lo assale lo stesso... serie di gomitate e ginocchiate contro le corde... l'arbitro è costretto ad interrompere l'impeto offensivo del ragazzo Kennedy, minacciando sin da subito la DQ, avrà il suo lavoro da fare stasera il direttore di gara per tenere a bada questi 2. Ma occhio ad Helms che non ci sta e mentre l'arbitro lo sta allontanando, si avventa su Anderson. Botte da orbi tra i 2... rissa a centro ring.
Anderson pare avere la meglio, ma Helms riesce a trovare uno spiraglio: DOUBLE UNDERHOOK MAT SLAM, lo mette al tappeto. Ma Anderson non ci sta... si rialza subito, pronto a ribattere colpo su colpo... Helms ha preso la rincorsa e prova a connettere con un braccio teso, ma... il ragazzo Kennedy si abbassa evitando il braccio del nemico. Helms si volta... Anderson: FEINT ROUNDHOUSE KICK & ENZUIGIRI KICK!! Finta un calcione alla tempia e dopo che Helms lo ha schivato, affonda il vero assalto con il calcio del canguro!! Colpo pieno sul volto del rivale!
Helms bacorlla, ma non cade. Anzi, si va ad attaccare alle corde, rintronato... Anderson lo agguanta e lo lancia di peso verso il turnbuckle, ove lo inizia a prendere a pedate sino a farlo cadere giù, seduto all'angolo: MULTIPLE FOOT STOMP.
Ed ora... qualche passo indietro per prendere la giusta rincorsa... prende bene la mira, parte veloce direzione angolo: RUNNING FACEWASH!!! La pettinata va a segno!! Anderson recupera la carcassa del nemico, la trascina verso il centro del ring... Pin!! 1... 2... NOOO! Niente da fare! Helms si salva e mantiene il titolo.
Batte un pugno a terra Ken, il quale si rialza, afferra Helms e cerca di bloccarlo nuovamente... ma... occhio! Reazione!! Lo prende in velocità e... SWINGING NECKBREAKER! A segno! Che impatto! Helms atterra Anderson in contropiede... si rialza, ora va alle corde prendendo lo slancio giusto... Anderson tenta di rinsavire ponendosi in posizione seduta... ma... questo è un assist involontario per Helms: SHINING WIZARD!! Senza tentennamenti lo colpisce con una ginocchiata sonante al volto e stavolta è l'Head Asshole a rischiare! 1... 2... NO! Niente 3! Ancora 2. Si continua.
Entrambi rialzati... Helms all'attacco... RUSSIAN LEGSWEEP! NO!! Bloccato! Gomitata! Reverse! Anderson si libera di Helms e lo colpisce in contropiede: KITCHEN SINK!! Ginocchiata allo stomaco... lancio alle corde... presa in rebound: SIDE SLAM BACKBREAKER!! Affondo dell'Head Asshole, il quale continua non pago, rialzando il rivale.
 
Di nuovo l'ex-campione all'attacco: HANGMAN's NECKBREAKER... poi prende slancio dalle corde per un attacco veloce, ma... incredibile... in un baleno il campione si rialza e... erige un ottimo scudo difensivo impenetrabile! Si rialza da terra ed afferrando in velocità il rivale, lo manda a sbattere contro il proprio ginocchio, tenuto a cuneo, trascinandolo a terra con sé: SINGLE KNEE FACEBUSTER!!  Schienamento: 1... 2... NO! Solo 2. Sembrava fatta... ed invece no...
Un Helms che si rammarica, ma non molla... anzi... si apposta, come un falco attendendo il momento propizio, quello in cui Anderson si rimetterà in piedi...
Eccolo, finalmente giunge... il ragazzo Kennedy è in piedi... Helms, parte in affondo! HURRIKICK! Calcione!! NOOO!! Incredibile! Anderson con la coda dell'occhio lo ha visto partire e... evita l'affondo abbassandosi! SuperCalcio a vuoto! Anderson in contropiede, afferra il rivale alle spalle sorprendendolo e... INVERTED SUPLEX SLAM!! Giù!! Proiettato al tappeto! L'Incubo di Impulse appare in fase calante, ora si attacca alle corde per cercar di rialzarsi... L'Head Asshole, prova a sorprenderlo nuovamente calando il jolly! MICK CHECK!! NOOOO!! NOOO! Ed invece no!! Helms, scaltrissimo, si attacca alle corde con presa salda evitando di esser trascinato a terra! E così l'impatto al suolo è solo per l'atleta di Green Bay, il quale si rialza claudicante...
Helms ha uno sprazzo di energia e si lancia su di lui con gran velocità! Lo agguanta alla testa, anzi al collo, e lo sbatte al tappeto di faccia! SLEEPER SLAM!! Trascinato al suolo... Lo copre nuovamente... ma... anche stavolta niente da fare, l'arbitro sentenzia: è 2.
Si dispera Helms, il quale ora va dalle corde... che fa? Vuole volare... oh sì! E' su!! E non appena il rivale è in piedi... si lancia! DIVING CROSS BODY!! Anderson travolto!!! Ed invece... NOOO!! Anche stavolta l'Head Asshole è un passo avanti e si sposta dalla traiettoria all'ultimo istante! Colpo a vuoto del campione che rifila una panciata al tappeto. Dolorante all'addome si rialza, ma attenzione perché... ha la guardia abbassata e lo sfidante potrebbe sorprenderlo!! Lo prende alle spalle infatti e... OH GOSH!!
INVERTED DDT!!! Lo abbatte! Potrebbe essere la fine! Schienamento!! E' fatta! 1... 2... NOOOOOO!! Incredibile! Non è ancora finita!!
Batte i pugni a terra Anderson, mani nei capelli... non ci crede il ragazzo Kennedy... eppur sta facendo di tutto per abbatterlo...
Il pubblico è tutto dalla parte dell'ex-campione, vuole che egli torni sul tetto del mondo e... Mr. Anderson accoglie i cori, cercando di dar soddisfazione a sé stesso ed ai suoi fans, afferra Helms lo ritira su e si prepara ad una nuova Mick Check... ma... OH!! Manata al volto di Helms!! Gesto al limite del lecito per l'Incubo di Impulse, che grazie a quest'azione da codice penale, guadagna un piccolo vantaggio... Prova la presa ad HeadLock per concludere la sua Finisher l'ex-ragazzo Uragano, ma... Anderson, nonostante tutto, ha la forza di spingerlo via... L'Incubo di Impulse non ci sta però a soccombere e riparte immediatamente all'assalto con un diverso attacco... RUNNING DDT!! Si lancia su di lui, ma... Anderson lo intercetta! FLAPJACK!!! OMG!! Lo prende, lo alza e lo lascia cadere con il volto sulle corde! Impatto per Helms che resta stordito... Anderson lo prende e se lo carica in spalla! GREEN BAY ROLL!!
Lo schianta a terra con una piroetta galattica! E' il preludio alla conclusione finale! Ci siamo, stanno per calare i titoli di coda!
Anderson giocherà il tutto per tutto con la KENTON BOMB!! Manovra che spesso ha pagato caro, ma... che stavolta potrebbe dar lui le gioie sperate...
 
Mr. Anderson è dunque vicino alla riconquista della corona, si avvicina al paletto, ma... che succede?!? OH NO!! Sono i FO!! Come prevedibile, i ragazzacci "chiamati fuori", anche se inizialmente cacciati, irrompono nuovamente sul ring ed accerchiano il quadrato!! Ci sono RVD, Morrison e Aries, i seguaci più fedeli di Helms, quelli di più lunga data. I 3 si lanciano sull'apron, l'arbitro minaccia loro di chiamare la squalifica se non abbandonano la posizione...
Per fortuna di Anderson, questa volta, al contrario di altri casi, non era ancora giunto in quota all'angolo, quindi quanto meno non sarà spinto giù dal paletto...
Ma... Attenzione! E' questa tutta una finta! E l'arbitro ha abboccato all'amo! Infatti! Occhio alla rampa perché... sta accorrendo anche Big Show! Il gigante, attardato rispetto agli altri, ha dato modo ai compari di abbindolare l'arbitro e così... egli ha campo aperto per intervenire... non visto da alcuno, il colosso sale di corsa sul ring e... OH NO!! Va a travolgere Mr. Anderson, il quale anche lui si era voltato ad osservare che i 3 FO non facessero nulla per interferire nel match.
SPEEEEEAAARRR!! Il colosso affonda l'ariete, Anderson viene spezzato in 2... lo stesso Show, appena affondato il colpo, si rotola via senza lasciar traccia di sé, sparendo al di là delle transenne.
Sul ring resta Gregory Helms che si sta ora ritirando su... sul suo volto un ghigno assai beffardo e malefico... sembra quasi dire con l'espressione: "Ah, caro... te l'ho fatta anche stavolta!"
Helms va su Anderson, lo agguanta, lo rialza, tenendolo bloccato e... NIGHTMARE ON HELMS STREET!!! L'arbitro intanto è riuscito a cacciare i 3 "chiamati fuori", i quali ovviamente compiuto il loro dovere di esche, se ne vanno senza batter ciglio.
Helms va a coprire la carcassa del rivale... l'arbitro vede tutto e si accinge al conteggio... il pubblico ovviamente non gradisce l'amaro epilogo ed inizia a fischiare fortemente. 1... 2... 3!!
Dunque è la fine! Il match si conclude qua. Gregory Helms mantiene la corona... ma se c'è un MVP del match, quello è senz'altro il colosso Big Show, che così come a End Of Stamina, si dimostra determinante per il successo del suo Leader.
 
Fa festa il Leader dei FO, il quale reclama a gran voce la resa del proprio titolo. Una volta tra le mani, lo solleva, ammirandolo fieramente. Sul ring, ritornano anche Aries, RVD e Morrison, i quali vanno ad abbracciare il proprio boss, sollevandolo e portandolo in trionfo. Il primo ostacolo dunque è stato superato dal campione... Mr. Anderson è stato rispedito in fondo alla lista.
Forse spinto dalla foga, ha voluto anticipare i tempi del re-match l'Head Asshole, ma così facendo... ha finito per cadere nella rete dello scaltro e calcolatore Gregory Helms. 
 
__________________________________________________
 
Da una festa targata Forever Out ad un'altra... Se sul ring fa festa il Leader Gregory Helms, nel backstage fanno festa i 2 ultimi acquisti della fazione... vale a dire Dolph Ziggler e Maxine, i quali dopo i successi ottenuti al PPV scorso, si trovano ora nell'area interviste per celebrare, baldanzosi, le proprie gesta.
Inquadrato in primo piano il volto sghignazzante dello Show Off, Dolph Ziggler.
Alle sue grandissime risate, i tifosi rispondono con urla e fischi altrettanto forti e rumorosi.
Poi, alle risate dell'atleta biondochiomato, si aggiungono risate di un'altra tonalità di voce, risate femminili, per la precisione, forti come quelle di Dolph Ziggler.
La telecamera allarga la visuale e ci permette di vedere l'autrice di queste altre risate: la nuova detentrice del Ladies Championship, la Ice Queen, Maxine.
I due, con le rispettive cinture ben esposte attorno alla vita, continuano a ridere e a gioire per i loro trionfi.
La telecamera si sposta un po' verso sinistra e inquadra un'altra figura: il Commentatore Misterioso, che osserva i campioni con un microfono in mano.
Egli dapprima esita un po', ma in seguito, vedendo che i campioni continuano a festeggiare incuranti di lui, si schiarisce la gola, richiamando la loro attenzione.

CM: "Dolph, Maxine, non voglio interrompervi e trattenervi per molto tempo. Quest'ultimo periodo è stato molto proficuo per entrambi. Avete entrambi vinto un titolo.
Tu, Dolph, hai ottenuto tutti i titoli in singolo, riconfermandoti inoltre campione, mentre tu, Maxine, hai conquistato per la prima volta il Ladies Championship.
Vi vedo già molto carichi e felici. Avete qualche dichiarazione da rilasciare?" 


Lo Show Off osserva irritato l'intervistatore e gli si avvicina minacciosamente. Egli fa un passo indietro e sembra terrorizzato, quando poi, all'improvviso, Ziggler cambia espressione e ricomincia a ridere con Maxine.
Dolph prende il microfono.

DZ: "Ahaha! Dai, testa di sacchetto! Oggi non potrei essere arrabbiato neanche con un rifiuto come te! Voglio dire... guardaci! Guarda in che condizioni perfette siamo! Nessuno può fermarci! Abbiamo raggiunto ANCORA UNA VOLTA il top! Siamo tornati al nostro habitat naturale, dove siamo nati e dove dobbiamo stare!
Alcuni di voi non ci hanno creduto in passato... o, meglio, hanno tentato di non crederci, portando il loro minuscolo cervello in un inutile mondo fatto di illusioni e falsità per cercare solo di sottrarsi alla realtà e cioè che noi siamo i migliori!" 


Numerosi fischi piovono su Dolph dagli spalti, così rumorosi che riecheggiano anche nel backstage.

DZ: "Osservaci attentamente, testa di sacchetto! Osservateci anche voi sugli spalti e sui divani scadenti comprati al mercato che ci seguite da un misero monolocale costruito sotto un altro monolocale a sua volta costruito sotto una serie di negozi!
Osservate tutto ciò che abbiamo e siamo.
Osservate i nostri vestiti, di marca e talmente costosi che non riuscireste a comprare nemmeno con una vita intero di stipendio.
Osservate i nostri corpi, assolutamente perfetti in ogni punto, giovani, magri al punto giusto, muscolosi e abbronzati, a differenza dei vostri grassi, rugosi e sporchi.
Osservate i nostri volti, che sprigionano una bellezza costante che non si potrebbe trovare neanche in Paradiso!
Osservate... le nostre cinture, simbolo del nostro prestigio all'interno della federazione! Un prestigio che abbiamo portato NOI qui dentro e che molti hanno tentato invano di toglierci!
Credo che tutti voi abbiate guardato l'ultimo PPV, End of Stamina.
Bene, quel PPV è stato un chiaro esempio della nostra abilità, forza e furbizia.
Non è vero, Maxine?" 


Lo Show Off si volta verso Maxine e sorride. Lo stesso fa la Ice Queen, mentre prende delicatamente il microfono dalle mani del suo ragazzo.

MAX: " Verissimo, mio Dolph. Abbiamo fatto capire ancora una volta a tutti chi siamo, facendo a pezzi la feccia di questa federazione.
Una serata, due grossi successi.
Dapprima il mio Dolph si è riconfermato subito Impulse Champion, sbaragliando con astuzia la concorrenza e confermando il posto che merita, umiliando e facendo vergognare di loro stessi tutti gli altri.
Poi, è stato il mio turno. La mia tecnica, classe ed eleganza hanno trionfato sugli attacchi primitivi di quelle altre sgualdrine, conquistando la cintura di Ladies Champion e avvolgendola alla mia vita. Guardate bene, ragazze. È così che si tiene una cintura... non deve essere posizionata grossolanamente e avvolta in faccia..." 


I due cominciano a ridere, toccandosi le cinture, mentre i tifosi continuano a fischiare.

MAX: "Ora abbiamo entrambi un alloro alla vita... e ciò dimostra ancora una volta che noi siamo la coppia più dominante, meglio assortita, più cool, più glamour, più invidiata, più vincente, più ogni altra cosa si possa immaginare... di sempre!" 

Dolph fa un cenno di approvazione con il capo e chiede a Maxine il microfono.

DZ: "E ora, dopo l'ennesimo trionfo, alla faccia di tutti quelli che ci invidiano, è tempo di fare festa!
Andremo nel locale migliore della città e mangeremo piatti di lusso: caviale, aragoste, tutto ciò che può soddisfare il nostro palato raffinato! Ma prima... direi di cominciare con l'aperitivo!" 


Lo Show Off getta con energia il microfono a terra e si volta con Maxine verso destra. Appare un uomo vestito in maniera elegante, un cameriere, con in mano una bottiglia di uno champagne che a vederlo sembra estremamente costoso.
Egli porge la bottiglia a Dolph, che l'afferra insieme a Maxine.
I due agitano lo champagne, fanno partire un breve conto alla rovescia e aprono la bottiglia, facendo saltare in aria il tappo e rilasciando un verso di gioia.
La schiuma scende sempre di più dalla bottiglia, ora presa dai due piccioncini, che iniziano a bere a canna il fortissimo getto, prima di rivolgerlo verso il cameriere, verso il povero intervistatore, che viene bagnato completamente, e persino verso la telecamera, anch'essa inzuppata dal forte getto di champagne.
I due ridono e si allontanano con uno sguardo fiero e festoso, mentre il Commentatore Misterioso rimane da solo a tentare inutilmente di asciugare il suo sacchetto, che sembra quasi cadere via a causa dello champagne di cui è inzuppato, e i vari strumenti tecnici, compresa la telecamera, il quale schermo è completamente bagnato.
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring, ove sono rimasti i Forever Out. Già infatti ora proprio loro saranno impegnati in prima persona... più precisamente saranno chiamati all'opera nei rispettivi match di qualificazione al tabellone principale del torneo Lord Of The Ring.
Ed il primo a salir sul ring dei 3, è Rob Van Dam! Il quale si troverà opposto ad HBK Shawn Michaels, anche lui già arrivato al ring.
Impegnati più tardi invece saranno Austin Aries e John Morrison, i quali si vanno ad accomodare spavaldi nella postazione di commento, a fianco dei telecronisti.
 
 
1st Round LOTR Torunament Match: Rob Van Dam vs Shawn Michaels
 
Il match è molto veloce. HBK volitivo che si lancia subito in battaglia, dando sfogo a tutta la sua voglia di fare... ma nonostante ciò, e qualche buona manovra iniziale a fiaccare il rivale, in pochi minuti l'impeto dello ShowStopper si spegne... e così Mr. Tuesday Night riesce facilmente ad avere la meglio negli scambi. Manda a vuoto il volo celestiale del rivale, dopodiché ne intercetta la risalita in piedi con un ottimo calcio in acrobazia! LEG DROP in Slingshot dalle corde... ed ancora... ROLLING THUNDER! Preludio questo al capitolo finale: FIVE STAR FROG SPLASH!! 1, 2, 3. Vittoria facile facile per Rob Van Dam, sconfitta senza appello invece per un HBK che ormai appare sempre più irriconoscibile e demotivato.
Si dispera lo ShowStopper, il quale si porta le mani tra i capelli, quasi in lacrime, mentre 2 inservienti lo aiutano a rialzarsi e lo scortano fuori accompagnandolo verso la rampa d'ingresso... nel mentre, sul ring si celebra la gioia, con Jo-Mo e Double A che salgono sul ring a congratularsi con il loro vittorioso compagno.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere si spostano nei retroscena di Impulse, precisamente in un ufficio nel quale un' avvenente ragazza con gli occhiali legge alcuni documenti. Si tratta della General Manager di Impulse, Eve Torres, impegnata nel suo lavoro.
Dopo pochi secondi, viene distratta da un rumore: tre colpetti alla porta, qualcuno che bussa.
 
ET: ”Avanti...”
 
La porta si apre ed entra nell' ufficio... Cody Rhodes, che si leva il cappuccio nel varcare la soglia.
Il ragazzo Undashing si avvicina alla scrivania per porre una questione sotto l' attenzione della GM.
 
ET: ”Cody... come posso aiutarti?”
 
CR: ”Eve... ti ho sempre reputato una General Manager giusta, hai sempre preso ottime decisioni, a mio parere.
Ed è per questo che sono rimasto sorpreso che tu non abbia preso ancora nessuna decisione per quanto riguarda la mia situazione con Dolph Ziggler. Forse hai altri problemi, ma vorrei porre la tua attenzione su quello che è successo ad End of Stamina... Dolph Ziggler mi ha fregato ancora una volta. Lo so, non ha infranto alcuna regola, lo ammetto... il punto è che così facendo continua ad infangare il buon nome del titolo Impulse. Potrei sembrarti lamentoso, ma non è certo la prima volta che mi sconfigge scorrettamente, e io ne ho abbastanza. Lo ha fatto ad End of Stamina, lo ha fatto a Climb to Glory e innumerevoli altre volte che... ne ho perso il conto. Ne ho abbastanza di lui e della sua amichetta Maxine. Non è la prima volta che lo aiuta, e a Climb to Glory invece sono stati i Forever Out a consegnargli la vittoria... per cui, te ne rendi conto anche tu, Eve, che non può continuare così.
L' Impulse Championship è un titolo singolo, ma a quanto pare Dolph non lo ha capito, perchè tende sempre a vincerlo con l' aiuto di qualcun altro. ”
 
Il ragazzo Undashing fa una breve pausa, prima di ricominciare a parlare.
 
CR: ”Eve, penso tu abbia capito cosa ti vorrei chiedere... la faida tra me e Dolph Ziggler perdura da moltissimo tempo ormai, ed è il momento di porre la parola fine... ma la fine ad una sfida come questa deve essere pulita, senza scorrettezze e soprattutto... uno contro uno.
Sì, uno contro uno, senza Forever Out. Da uomo a uomo, senza donne in mezzo. Faccia a faccia, io e lui... Cody Rhodes contro Dolph Ziggler.”
 
Eve Torres guarda pensierosa il ragazzo Undashing. Poi, d'un tratto alza lo sguardo come d'improvviso illuminata.
 
ET: "Mmm... solitamente non sono una che adora chi si viene a lamentare dalla GM per le sfortune che gli capitano là fuori, sul ring... tuttavia... sai cosa ti dico Cody?? Che... HAI RAGIONE!! Hai pienamente ragione... Dolph Ziggler nell'ultimo periodo te ne ha combinate di tutti i colori riuscendo sempre, in un modo o nell'altro a farla franca. 
Dunque... ti concederò quello che chiedi... Avrai un'ultima opportunità a tua disposizione per riuscire a conquistare quel titolo che da mesi ormai insegui vanamente. A Born To Be The Best!! E questa volta sarà appunto un duello faccia a faccia UNO vs UNO, tu contro di lui e nient'altro a star in mezzo tra voi."
 
Eve annuisce con la testa. La decisione è presa... il dado è tratto! Dunque abbiamo il primo match ufficiale in vista di Born To Be The Best, il PPV più importante dell'anno! Nell'olimpo dei grandi, Cody Rhodes e Dolph Ziggler proseguiranno la loro sfida infinita, aggiungendo un nuovo capitolo al libro... ma questa volta sarà uno scontro frontale, 1vs1, senza alcuna intromissione, distrazione o ruberie di vario genere.
Cody annuisce, pure lui, soddisfatto... e con il sorriso stampato in volto lascia l'ufficio della GM, fregandosi le mani.
 
__________________________________________________
 
Intanto... di nuovo sul ring ove fervono ancora i festeggiamenti dei FO, con Aries e Morrison che sono ancora intenti ad abbracciare il vittorioso RVD... Quando... una theme song rompe il cerimoniale...
 
È la theme song del Team Mexico! Eccoli qui, gli ex-campioni di coppia che arrivano a gran velocità sul quadrato, e i tre chiamati fuori sono costretti a indietreggiare. Il prossimo match è tra Bully Rey e John Morrison ed infatti il vittorioso RVD e Aries abbandonano la scena andandosi a sistemare a bordo ring. Lo stesso fa Hunico che dopo aver dato il cinque al compare, si accomoda fuori. L'arbitro dice che è tutto ok il match può iniziare.
 
 
1st Round LOTR Torunament Match: John Morrison vs Bully Rey
 
Non appena suona la campana Bully Rey si getta con grande foga su Morrison costringendolo subito  all'angolo, Bully colpisce Morrison con una serie di calci all'addome, poi lo colpisce con una  serie di pugno, e infatti viene richiamato dall'arbitro. Rey preso dalla foga cerca di colpire Morrison con un attacco in diagonale, ma lo sciamano della sensualità riesce a sgattaiolare fuori dal ring, e si prende un time-out. Il campione internazionale però, non si accorge che nei paraggi c'è Hunico, che gli si avvicina minacciosamente, ma arrivano anche gli altri Forever Out a proteggere Morison, che quindi a tutto il tempo di rifiatare… Ma attenzione al centro del ring, dove Bully Rey prende la rincorsa, e si lancia tra le corde… SUCIDE DIVE! Volo prefetto di Rey che fa srtike… E invece no, perché l'unico che si è accorto del bullo è stato proprio Morrison, che ha evitato il volo, e ora va a prendere il Messicano e lo riporta al centro del ring.
 
Morrison cerca di tenere la contesa su ritmi bassi, e imprigiona Rey in una Headlock. Il bullo si rialza, ma viene messo ancora a terra. Ci riprova Rey, gomitata, un'altra, un'altra ancora, e alla fine riesce a liberarsi. Morrison prova a colpirlo, ma il messicano evita l'attavvo avversario e mette a senno una HURRACANRANA! Morrison si va ad appoggiare all'angolo, Rey prende la rincorsa, da un angolo all'altro… CORNER DROPKICK! Il campione internazionale però non crolla al tappeto, ma si siede vicino all'angolo, dando la possibilità a Bully Rey di attaccare di nuovo. Il bullo prende di nuovo la rincorsa e si landa su Morrison in diagonale per una delle sue mosse più famose… BRONCO BUSTER A SEGNO! Rey va allo schienamento 1…2…Niente tre! Rey allora sale sulla terza corda, vuole volare… Ma Rob Van Dam lo distrae da bordo ring permettendo a Morrison di rialzarsi. JoMo colpisce Rey con dei pugni e poi lo va a prendere lì dove osano le aquile. Morrison vuole connettere un Superplex… NO! Bully Rey non ci sta serie di pugni all'addome di Morrison, e finalmente Bully si libera, con un calcio riesce a far cadere Morrison, ed ora ha tutto il tempo di volare. Morrison si rialza… DIVING CROSSBODY! Rey va a chiudere 1…2… NOO!!! Morrison c'è ancora!
 
Bully Rey non demorde, alza il campione internazionale e lo lancia verso le corde, tenta di colpirlo con un braccio teso.. Ma Morrison è più lesto, lo afferra da dietro.. RUNNING NECKBREACKER! Morrison va a chiudere 1..2..Niente da fare! Morrison allora alza Rey e lo imprigiona in una Headlock… Ma il bullo con una magia degna di Harry Potter si gira, proietta JoMo a terra, calcio sull'addome, il chiamato fuori si alza il busto di rimbalzo… Rey lo colpisce con un ROUNDHOUSE KICK BASSO! Il bullo va all'incasso 1…2…NOO! Morrison resiste ancora! Bully cerca di tenere alto il ritmo, lancia l'avversario all'angolo, prende la rincorsa… CORNER DROPKICK DI NUOVO! NO! Morrison si sposta e manda a vuoto il messicano, che prende una grotta botta al ginocchio e fatica a rialzarsi… Morrison capisce il momento di difficoltà del messicano, e lo attacca con foga costringendolo all'angolo. L'arbitro richiama Morrison, che si allontana lasciando un po' di respiro a Bully Rey. Il messicano, che viene incitato anche da Hunico, riesce a rialzarsi. Intanto Morrison ride, e si lancia verso Rey… CORNER SPLASH… A VUOTO! Il Bullo di San Diego reagisce, corre verso le corde… SPRINGBOARD CROSSBODY! Rey si alza subito, corre verso morrison.. RUNNING BULLDOG! Va a chiudere… 1…2..NOO! JoMo riesce a salvarsi ancora! Il match va avanti!
 
Bully sale sulla seconda corda, Morrison si alza, Rey vola… SENTON! NO! Morrison lo manda a vuoto lo avverrà da dietro… Russian leg sweep! Rey cade seduto, e JoMo sfrutta l'occasione RUNNIG KNEE STRIKE! Morrison ve per la chiusura 1..2…Niente! Rey si salva! Morrison preso dall'ira porta l'avversario vicino all'angolo, vuole chiudere il match! STARSHIP PAIN IN ARRIVO!  NO! Bully Rey alza le ginocchia e blo  a l'astronave del dolore! Morrison è ancora dolorante alla schiena, Rey si rialza corre verso Morrison…. HEAD SISSOR! Morrison vola verso l'angolo. Rey lo va a prendere ma Morrison con le braccia riesce a proiettare il messicano oltre le corde… JoMo si prende un bel respiro, ma Rey è rimasto sull'apron, Morrison si gira… SPRINGBOARD SENTON! Rey si rialza e in rapida successione mette a segno un Enzeguri kick con il quale stende JoMo! Va a chiudere 1…2…Niente ancora! Il bullo colpisce Morrison con dei calci impedendogli di rialzarsi. Morrison cerca di rialzarsi, blocca Bully e lo lancia verso le corde, Prova a riprenderlo in corsa, ma il bullo blocca la testa dell'avversario… TORNADO DDT! Va a chiudere 1…2…NOO!!!! JoMo resiste ancora! Il messicano non demorde, sale sulla terza corda è pronto a volare… FROG SPLASH!!! BUCO NELL' ACQUA! Morrison si sposta, dopo di che, rimessosi in piedi: alza una mano al cielo… DANCING LEG DROP! Va a chiudere 1…2…NO! Il messicano si salva ancora! Morrison vuole chiudere il match, alza l'avversario è tutto pronto C4 in arrivo…. NO! Rey da una gomitata all'avversario, un altra, finalmente si riesce a liberare e stende Morrison con un CRUCIFIX! Di seguito lo schienamento 1…2..Niente ancora!
 
Bully Rey prende la rincorsa, vulo mettere a segno la sua finisher, va… LATINO HEAT! NO! JoMo si rialza alla svelta evitando la rincorsa... ora è lui che spedisce Rey alle corde... rincorsa... no!! Rey viene colpito e mandato tra di esse! Rey giace sull'apron aggrappato alle corde, Morrison ancora in rincorsa, forse per una spallata? Ma... Rey capisce tutto, si rianima e... pronta gomitata in risposta! Morrison rispedito indietro... Rey cerca di balzar sulle corde per un attacco in Springboard, ma... OH NO!! Aries glielo impedisce aggrappandosi ad un piede e tirandolo giù! Gesto scorretto! Ma... disdetta! Il direttore di gara è distratto dall'altra parte da un RVD polemico che discute animatamente proprio con l'arbitro a proposito di non si sa cosa.
Rey intanto è rigettato nel ring malamente... Morrison ci si getta sopra e lo copre... RVD chiama la sveglia dicendo lui di far basta di star lì a cianciare... e di invece di muoversi a contare il pin... l'arbitro si volta... conta! E' fatta! 1... 2... 3... NOOO!! Ed invece no! Si salva Rey! Un Rey che viene agguantato per la maschera e rialzato dallo sciamano che a questo putno vuole chiudere... è stanco della resistenza del bullo di San Diego.
Rey però, non è lì a soffiar nelle cannucce e non sta a guardare: sorprende Morrison e va a connettere con una HEADSISSOR! Morrison sbalzato via si va ad appollaiare sulla seconda corda, Rey alza le mani, chiama a gran voce la 619! Il pubblico pare con lui!! Incredibile!! MUCHO GUSTO!!! Parte l'attacco di Rey!! A Segno!! Morrison barcolla verso il centro ring mentre a Rey manca solo l'assalto finale. Ma che succede... OH NO!! Stavolta è Aries ad essere balzato sull'apron per discutere con l'arbitro dalla parte opposta... ma... Hunico non ci sta... questa volta non sta a guardare ed afferrandolo per le gambe lo tira giù! L'arbitro si accorge della scaramuccia e prova a sedarla sbracciandosi... ma... questo fa il gioco dei FO, perché... perché sono di più! Infatti... RVD ha così la possibilità di agguantare Rey impedendogli l'attacco volante... anzi, più che impedirglielo, lo sbilancia spingendolo da sotto! Rey vola giù in modo scomposto! Proprio tra le mani di Morrison! OH GOSH!! Lo agguanta al volo! FLAPJACK! Lo schianta a terra! La situazione si è capovolta grazie all'aiuto malandrino dei FO a bordo ring.
Rey è a terra.. Morrison tranquillamente va all'angolo, trascina il messicano vicino al paletto… sale in quota e STARSHIP PAIN!! L'astronave del dolore va... A SEGNO! Lo schienamento ormai è solo una formalità. L'arbitro si ricompone e conta il pin: 1…2…3! Morrison vince! Dunque secondo match e secondo FO a passare il turno! Percentuale piena per ora per la banda di "chiamati fuori". Che anche il torneo diventi presto terra di conquista dei Forever Out? 
 
 
RVD e Austin Aries raggiungono il compagno e alzano lui le braccia, poi i tre guardano verso l'avversario battuto e lo deridono di gusto prendendolo anche in giro come ulteriore umiliazione.
Ma intanto... attenzione... non si perde tempo perché Bully Rey viene fatto rotolare fuori dall'arbitro, per dar così modo di iniziare subito anche con l'altro match!
I tre "chiamati fuori" che esultano ancora al centro del ring, vengono richiamati all'ordine... dunque scambio di consegne... Morrison e RVD escono e sul quadrato resta ora Double A. Il Team Mexico però non è ancora del tutto morto, visto che c'è Hunico che di certo vorrà riscattare l'onore della propria fazione. Come una furia egli si butta nel ring, urla verso i FO la sua rabbia, promettendo vendetta. L'arbitro fa suonare la campana, il match puó iniziare.
 
 
1st Round LOTR Torunament Match: Hunico vs Austin Aries

Non appena il match inizia Hunico si scaglia verso Aries, e lo abbatte, Aries è già in affanno, Hunico non gli da respiro, lo costringe all'angolo, lo colpisce con dei pugni, infatti viene richiamato più volte dal direttore di gara. Hunico è determinatissimo a vendicare Bully Rey e a risollevare il nome del team Mexico. Alza Aries, e va con una BODYSLAM! Aries cerca di strisciare sotto le corde, ma Hunico lo va a prendere sull'apron, ma Austin gli mette due dita negli occhi, il messicano è stordito, Aries vola...SPRINGBOARD DROPKICK! Va a chiudere 1....2...Niente da fare! Ma Hunico, spinto dalla rabbia, si tira subito su e stende Aries con un braccio teso, un altro, afferra il campione di coppia, lo lancia verso le corde.... SNAP POWERSLAM! Aries striscia verso l'angolo, Hunico di gran carriera... CORNER LOW DROPKICK! Va a chiudere 1....2...Niente da fare! 

Hunico alza il "chiamato fuori", lo lancia verso le corde, si lancia anche lui in corsa verso l'avversario, ma gli passa sotto, e colpisce con una BASEBALL SLIDE Rob Van Dam, che si trovava a bordo ring, Aries prova a sfruttare l'occasione, ma Hunico lo anticipa.... HURRAANRANA! Va a chiudere 1...2...Ancora niente! Hunico però si accorge che dall'altra parte del ring c'è ancora John Morrison in piedi.... RUNNING CROSSBODY! E anche Morrison va giù, Hunico fa piazza pulita! Il messicano si rialza, si riporta nel ring, ma Aries lo aspetta al varco... EZEGURI KICK! Hunico va verso l'angolo, questo è un assist per Austin.... RUNNING CORNER DROPKICK! Chiude 1...2...Nooo! Hunico resiste! Austin Aries vuole andare a chidere il match, HORNS OF ARIES in arrivo... NO! Hunico riesce a liberasi... PELÈ. KICK! Hunico capisce che questo è il momento propizio, Aries si alza a fatica, Hunico sale sulla terza corda... DIVING MOONSAULT! Chiude il match va a chiudere 1....2....Niente ancora!

Hunico si rialza, vuole chiudere il match afferra l'avversario... CAIDA MEXICANA....NO! Rob Van Dam e John Morrison distraggono il messicano che lascia l'avversario, Aries sfrutta l'occasione... HORNS OF ARIES! Chiude 1...2...NOOO! Hunico alza la spalla! Nessuno ci sperava più e invece Hunico si salva all'ultimo secondo! ma Aries ha ancora un asso nella manica, sale sulla terza corda.... ARIES AIRLINES!!!! NO!! Hunico si sposta e Aries va completamente a vuoto! Il rivoluzionario si alza in fretta... DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER! Hunico capovolge il match con un guizzo!  Austin Aries si rialza dolorante alla schiena, cerca di attaccare il messicano, che però è più lesto.... HIP TOSS!!! Aries si alza ancora unico lo colpisce con un calcio all'addome, lo afferra... TIGERBOMB! Hunico mette a segno una delle sue manovre migliori, Aries è steso al centro del ring, Hunico balza alle corde!! QUEBRADA!!! La sua combo mistica! SLINGSHOT SENTON prima... e... SPRINGBOARD MOONSAULT a seguire... NOOO!! Incredibile! Aries si sposta mandando a vuoto il secondo assalto!! BUCO NELL'ACQUA! Hunico dolorante all'addome si ridesta, ma Aries è già in piedi... ROUNDHOUSE KICK! E' finita!! Schienamento!!! 1....2...NOOO! Incredibile!! Il match continua!! Si dispera Double A, il quale tenta pure lui di colpire dall'alto.
 
Si avvicina al paletto e sale sulla terza corda.... Ma Hunico, non è ancora ko e si rialza prontamente andandolo a raggiungere... lo va a prendere là dove osano le aquile, scambio di pugni in alta quota: Hunico! Aries! Hunico! Aries! Hunico! Aries! Hunico! Hunico! Ed ancora Hunico! Il messicano vince lo scambio... poi che fa??? OH GOSH!! Se lo carica!!! Sulle spalle! OMG!! Vuole tentare... una SUPER-CAIDA MEXICANA... Da non credere... Ma... Ma che succede?? C'è ancora Rob Van Dam che balza sull'apron intento a distrarre l'arbitro!! TUTTO COME PRIMA! Il copione si ripete e difatti!! OH GOSH!! John Morrison dall'altra parte sale sui gradoni e da dietro tira giù Aries da sopra le spalle di Hunico, dopodiché lo spinge giù!! Aries è ancora stordito dallo scambio precedente e resta seduto al paletto nel tentativo di recuperare lucidità... per questo... è lo stesso Morrison che decide di prendere la situazione in mano salendo lui nel ring, nel mentre che l'arbitro è ancora distratto... Morrison è dentro al quadrato, Hunico si sta rialzando... JoMo è pronto ad abbatterlo definitivamente... ma... che succede?!?!?
OMG!!! This is... Bully Rey!! Bully Rey si è finalmente ripreso e passa all'attacco! Balza in un baleno sull'apron, poi terza corda e... SPRINGBOARD SEATED SENTON!! Travolge lo sciamano! Già, proprio lui, colui che nel match precedente lo ha derubato di una meritata vittoria! MA Rey è colmo di ira nei confronti del campione Internazionale e per questo inizia a colpirlo con una serie di manate e gomitate efferate, in serie, senza sosta. L'arbitro ovviamente si accorge del frastuono e si volta, finalmente, accorgendosi della presenza irregolare sul ring. Colti tutti in castagna! Ora non si può più negare, non si può più far finta di nulla!! Il direttore di gara non ha dubbi: FUORI!! SOTTO LA DOCCIA!! RVD, JoMo e Bully Rey! TUTTI ESPULISI!!!
Austin Aries resta dunque solo... protestano i membri dei FO soprattutto... protesta pure Double A che una volta ripresosi, scende dal paletto appunto per far valere le proprie ragioni con l'arbitro... il quale però è impassibile e ferreo nella decisione... occhio però a non lasciarsi prender troppo la mano dalla protesta caro Double A, perché... Hunico è di nuovo in piedi e... non appena Aries si volta, concluso l'alterco, lo sorprende!! Afferrato per un braccio e sollevato! CAIDA MEXICANA!!! Stavolta sino in fondo! Aries è abbattuto, schiantato al suolo! Ma Hunico non è ancora pago... ha altra ira da sfogare... deve lavar per bene l'onta precedente e prendersi una vittoria altisonante in nome del Mexico. Va sulle corde, sino in cima. VOLA!! ESTRELLA FUACES!!! Centro pieno! Il messicano chiude arpionando la gamba del rivale: 1...2...3!!! 
Il leader del team Mexico riesce a vendicare il suo compagno e vola al prossimo turno del torneo a discapito di Austin Aries: dunque i FO dopo un doppio risultato positivo, perdono il primo tassello del puzzle: Double A è fuori dai giochi.
 
__________________________________________________
 
End of Stamina, il ppv più brutale mai concepito nel mondo del wrestling è ufficialmente consegnato agli archivi così come sono state consegnate agli archivi le vittorie delle cinque camere dell'eliminazione. Ognuna di esse ci ha regalato grandi emozioni alcune riconferme e alcune sorprese che nessuno avrebbe potuto aspettarsi e proprio parlando di sorprese con le immagini ci spostiamo in una zona del backstage dove possiamo notare l'ormai ex campionessa Trish Stratus che due sere fa ha perso il titolo che ora è nelle mani della nuova detentrice, Maxine. Questa sera però dobbiamo voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo di storia quindi la bionda canadese si sta preparando per il rematch che la vedrà impegnata più tardi con proprio il titolo delle Ladies in palio. La Stratus si sta allacciando gli stivaletti osservando fissa le mattonelle che ci sono a terra e già da questo possiamo percepire quanto sia concentrata per la sua sfida. Ad un tratto si tira su, e rimane un po' spiazzata, quasi frustrata nel vedere qualcosa o meglio qualcuno che gli si è parato di fronte. La telecamera allarga l'inquadratura mostrandoci chi era la persona che si è permessa di intromettersi nello spogliatoio dell'ex campionessa distogliendola dalla sua preparazione e questa non è altri che Mickie James! Anche la Country Girl si presenta con un volto visibilmente frustrato, magari ha capito i suoi errori o forse è solo delusa del fatto che la sua amica ha perso il titolo, ma non ha il tempo di aprire bocca che subito la 100% Baby gli tarpa le ali.
 
TS: "No, Mickie. Ho chiesto a quei tizi la fuori che nessuno doveva venirmi a disturbare mentre mi allenavo per il match di stasera. Perfetto, ho perso la concentrazione adesso e non potrò più raggiungere l'illuminazione, ma chi la vuole... comunque il tempo è prezioso e ogni minuto che passo qui dentro mi avvicina sensibilmente alla riconquista del mio titolo. Credimi, è importante per me questa preparazione, ma già che sei qui, avanti cosa sei venuta a fare? Cosa vuoi?"
 
La James guarda la ex campionessa con un aria molto dispiaciuta, c poi risponde alla Stratus quasi con le lacrime agli occhi, cercando di avvicinarsi all'amica.

MJ: "Scusa Trish, sono venuta solo per chiderti scusa... Scusa Trish, è da End of Stamina che non riesco a chiudere occhio, non riesco a perdonarmi il fatto che per colpa mia tu non sei più la campionessa! Io volevo solo aiutarti, ma ti ho solo messo in difficoltà per colpa mia non sei più la campionessa. Ti ho lasciata da sola contro quelle due arpie e non ho potuto aiutatarti.... È tutta colpa mia Trish, scusami, scusami, scusami!".
 
Il volto della bionda canadese si rasserena di colpo come se fosse rimasta colpita dalle parole della sua amica e che non se l'aspettava. Si passa una mano sulla faccia, fa un sospiro e osserva la James, poi gli mette una mano sulla spalla a rassicurarla.
 
TS: "Beh, vedi Mickie, sono infuriata e rammaricata in questi giorni, sì sono inavvicinabile, ma non sono stupida e riesco ancora a riconoscere le buone intenzioni e tu se non altro ne eri piena. Ascolta, quello che è successo due giorni fa non sarebbe mai dovuto succedere, sicuramente è stato il momento più basso e la vittoria del titolo meno meritata nella storia della categoria femminile di WR. Tutto ciò che poteva andare storto è andato storto e se ci penso finisco solo per rodermi l'anima quindi finiamo qui con questa storia. Mettiamo una bella croce su tutta questa faccenda e ricominciamo da capo la risalita. Anche perché ormai è inutile stare a discolparsi di quello che è successo quindi andiamo avanti perché oggi è un altro giorno, ci sono nuove opportunità che attendono solo di essere colte e stai pur certa che non le lascerò sfuggire molto facilmente. A End of Stamina ho perso il mio titolo di Ladies Champion, ma stanotte ho l'opportunità di riprendermi ciò che mi è stato sottratto ingiustamente. Stanotte, non voglio avere altri pensieri oltre a me, Maxine e il Ladies title. Stanotte, ho l'occasione di dimostrare al mondo chi è la vera regina di Impulse!"
 
La bionda osserva sorridente la sua amica speranzosa e vogliosa di fare bene, di dare tutto nello scontro che la vedrà impegnata più tardi mentre la ragazza la osserva con sguardo sognante. Trish fissa negli occhi la Country girl.
 
TS: "Tra poco la mia musica suonerà, salirò su quel ring e mi riporterò a casa quella cintura e ti prometto, anzi, ti garantisco che stavolta non perderò!"
 
Mickie però, interrompe il discorso della ex campionessa. La guarda con uno sguardo che trasuda felicità, è completamente diversa da prima, come se gli si fosse accesa una lampadina nella testa.

MJ: "Stasera andrai su quel ring a prenderti la tua cintura? Stasera hai un match contro Maxine? Beh... Questa è l'occasione giusta per farmi perdonare Trish! Lascia che ti accompagni sul ring, starò al tuo angolo e sarò pronta ad aiutarti! Ti prego Trish fammi venire insieme a te, ti guarderò le spalle, ti aiuterò a riconquistare il titolo, perchè sei quella che lo merita più di tutte! Per favore Trish fammi venire con te!"
 
La bionda canadese sembra come allarmarsi dopo aver sentito queste ultime parole della ragazza e si chiude in sé stessa allontanandosi di qualche passo da lei. 
 
TS: "No! Questa storia è durata anche fin troppo. Non sto mettendo in dubbio le tue capacità o la tua lealtà Mickie, non mi fraintendere, ma a End of Stamina potevo vincere tranquillamente, avevo la vittoria in pugno e nessuno poteva impedirmelo. Poi però le tue buone intenzioni si sono dimostrate un'arma a doppio taglio e hanno finito per farmi perdere la cintura. Per come la vedo io e mi scuso di questo, ma tu hai già provocato fin troppi guai. Vedi, non sto dicendo che stai mandando a rotoli la mia carriera, vorrei che tu non ti facessi troppi complessi, sto solo dicendo che sei un po' maldestra, sì ecco, e questo tuo modo di essere a volte è risultato negativo visto che l'irruenza di farti precipitare nel ring poi si è trasformata in goffagine che ha finito per ledermi. Per questo motivo adesso ti chiedo non in segno di amicizia, ma di rispetto, di lasciarmi andare sul ring da sola e di restare qui negli spogliatoi durante lo svolgimento del mio match, qualsiasi cosa succeda. Puoi stare qui e seguire l'incontro dal televisore del mio camerino e mi faresti molto felice. Stai pur certa che andrà tutto bene. Voglio dire, tu in primis lo riconosci che io sono la Ladies migliore di questo show quindi puoi contare sulle mie capacità e puoi contare sul fatto che questa sera io vincerò. E poi Maxine non merita di essere la campionessa, posso batterla senza nessun tipo di problemi. Tutti sanno che in un incontro pulito lei non può dire nulla contro di me perché siamo fatte di due paste differenti, io sono una fuoriclasse mentre lei è solo un usurpatrice del trono. Io posso farcela e stasera lo farò per entrambe. Sì, stasera voglio vincere il match e la vittoria del mio terzo titolo la dedicherò a te! Ho intenzione di dominare stasera e di dedicarti la gloria. Non temere Mickie, andrà tutto bene."
 
Trish sorride alla Country Girl poi gira i tacchi e se ne va pronta a riconquistare la sua corona. Intanto la James rimane lì nello spogliatoio dell'amica tutta sola, dispiaciuta e scura in volto ad osservare sconsolata il pavimento con la testa chinata. 
 
__________________________________________________
 
Ancora sul ring mentre l'arena si sta tingendo di rosse tinte... già perché sullo stage è appena apparso Kane! Il demone preferito da Satana avanza verso il ring apprestandosi ad affrontare il suo primo impegno nel torneo... impegno che lo vedrà subito opposto, ironia della sorte, al suo attuale più acerrimo nemico... vale a dire l'ex-compagno di armi: Batista.
Ed è proprio l'Animale, accompagnato dalle grida dei fans, a fare il suo avvento al ring, immediatamente dopo al rivale.
Batista giunge al ring carichissimo, deve riscattare l'eliminazione patita in PPV, per questo deve darci dentro ed estromettere Kane dal torneo... impresa che però non sarà di certo così semplice.
 
 
1st Round LOTR Torunament Match: Kane vs Batista
 
Il match è molto combattuto e senza esclusione di colpi. Tra i 2 c'è odio... come in ogni storia, quando l'amore finisce è un attimo a passare al sentimento diametralmente opposto. L'amicizia, la solidarietà e la collaborazione, hanno lasciato posto all'ira, all'invidia ed al rancore. Con queste sensazioni i 2 si affrontano in un'aspra battaglia che vede entrambi non risparmiarsi.
I 2 sfoderano i loro colpi migliori... dapprima è Kane a prendere il sopravvento con i suoi assalti veloci e poderosi: colpo di taglio con la mano, SIDE WALK SLAM, SCOOP SLAM & DROPKICK... ed ancora... volo dal paletto per un braccio teso devastante... pare il tutto pendere dalla sua parte... ed invece... reazione dell'Animale, che passa al contrattacco... serie di bracci tesi, poi RUNNING POWERSLAM, SHOULDER BLOCK all'angolo... ed ancora, tanto per mettere i punti esclamativi alla fine della frase: SPINEBUSTER!!! Lo schianta al tappeto.
L'Animale agita le braccia e si da la carica... pronto a colpire con l'affondo finale... lo prova a prendere... ma... Kane respinge l'assalto! BACK BODY DROP!! Batista immolato cade al suolo... Kane che fa? Va all'angolo! OH NO! Arpiona il cuscinetto di protezione e lo stacca, con uno strattone! OH MY! Vuole mandare l'Animale a sbattere sul tenditore privo di protezione!
Ma... ma l'arbitro lo vede e... lo ferma... gli leva il cuscinetto di mano e prova ad andarlo a riapplicare in posizione originale...
Il tutto mentre Kane si rammarica e torna a centro ring... ma occhio! Batista è tornato in piedi... calcione all'addome! Lo piega, ne infila la testa tra le gambe! OH GOSH! Tutto è pronto! Lo ha preso di sorpresa! Batista Bomb in rampa di lancio! Accende la miccia!! NO!! NOOO!! NOOOO!!
Kane... scivola giù e... con il braccio! OH GOSH!! LOW BLOW!! NOOO!! Colpisce l'Animale con un gesto vigliacco!
Vile azione di Kane che mette il rivale in difficoltà! L'arbitro, distratto al turnbuckle non ha visto nulla e... il mostro rosso si rialza, lo arpiona al collo e... non gli lascia alcun scampo: CHOKESLAM!!
Lo inchioda al tappeto! Lo copre... l'arbitro vede il pin, si getta a terra... 1... 2... 3!!
Incredibile! Kane vince il match! In modo malandrino, ma fatto sta che la Big Red Machine passa al turno successivo, a scapito di un volitivo Batista che si è visto sopraffare in un modo poco ortodosso.
Fa festa il Big Red Monster, che lascia il ring sorridendo con un ghigno beffardo ed osservando soddisfatto il rivale, il quale giace ancora a terra dolorante alla diga del castoro.
 
__________________________________________________
 
E adesso spostiamoci negli spogliatoi e, più precisamente, nel camerino dei Forever Out!
Il Neo-World Champion, Gregory Helms, si ritrova a confabulare con Rob Van Dam, Austin Aries, John Morrison e Big Show, tutti e quattro iscritti al torneo del Lord of the Ring, con 2 di questi già passati al prossimo turno e con Show che invece combatterà il suo match a Blaze.
Il leader dei Forever Out congeda i suoi compagni, i quali stanno uscendo dagli spogliatoi, ma all'ultimo, lo stesso Helms li ferma per un ultimo briefing!
 
GH"Allora, miei cari tovarish, qual'è la parola d'ordine per questo inizio di torneo?"
 
ALL"VINCERE. E VINCEREMO."
 
GH"Molto bene compagni! Come vi ho già detto in precedenza, questo torneo è importantissimo, visto dove siamo arrivati!
Ognuno di noi ha conquistato il proprio alloro.. E dobbiamo mantenerlo.
Soprattutto il Mio, l'alloro massimo, la corona del Re, il World Title.
E per far si che esso rimanga alla mia vita, EHM... o, meglio dire, nel nostro gruppo, uno di voi DEVE assolutamente vincere quel torneo da quattro soldi chiamato Lord of the Ring.
Non che mi preoccupi molto la "concorrenza", ma ho sudato molto più del previsto per sedere su questo trono peloso, ed intendo rimanerci per molto, moltissimo tempo. Austin... tu purtroppo sei già fuori... ma Morrison ed RVD sono certo  voi vi farete valere... e soprattutto anche tu, caro Big Show!
Bene, ragazzi.. Qual'era la parola d'ord.. EHHH?!?
 
E lui adesso che vuole.."
 
Gregory Helms posa lo sguardo ad un soggetto fuori dell'inquadratura.. che a quanto pare si è permesso di ficcare il naso in situazioni che non lo riguardavano... la telecamera allarga il campo visivo e... scopriamo che... E' CM Punk!
 
GH: "Che diavolo vuoi tu? Perché sei qui ad intrometterti nei discorsi tra me ed i miei uomini? Sparisci!!"
 
CMP: "Mio caro piccolo Greg, riuscirò mai a vederti un po' rilassato? Cioè guarda, avete fatto All-in con le cinture e sei ancora lì, tutto irrequieto che ti preoccupi di qualsiasi cosa.
Mi ricordi quei bambini viziati che voglio avere sempre tutto e subito.
Ma…la cosa divertente, se vogliamo, è che i tuoi malvagi pensieri sono occupati da questo fantomatico torneo, ovvero da cosa ti aspetterà in futuro, e non dal presente…da questa!"
 
Il ragazzo Straight Edge alza la valigetta e la accarezza come se fosse un animaletto peloso.
 
CMP: "Questa occuperà le tue notti insonni, e io…io diventerò l'incubo dell' "incubo di Impulse".
Ormai mi considero un cacciatore di taglie, e se prima il mio obiettivo era Anderson adesso la taglia è aumentata di molto. Alla cintura si è aggiunto infatti il piacere personale.
Il piacere di strappartela, di far cadere il leader della stable più insopportabile di sempre, cosicché tutto il castello di carte possa crollare. 
Uno a uno tornereste quello che eravate prima di tutto questo: una barzelletta!
 
Punk si avvicina all'orecchio di Helms e con voce flebile continua il suo discorso.
 
CMP: "Il mio mirino è ormai occupato dal tuo bel faccione. Ovunque tu vada punterà sempre qua…"
 
Con l'indice colpisce le tempie del nuovo campione che irrigidisce sempre di più il volto mostrando un crescente nervosismo.
 
CMP: "Sarai come un piccolo e disperato cerbiatto che prova a scappare nella foresta…ma io, il cattivo cacciatore, non avrò difficoltà a premere il grilletto e…"
 
Indietreggia qualche passo chiudendo la mano a simulare una pistola e quando è sufficientemente lontano apre la bocca per emulare il rumore di uno sparo, accompagnando il gesto con un occhiolino.
 
CMP: "Ed ammetto che farlo mi darà un sacco piacere... sai... ricordo ancora quel che mi avete fatto qualche mese fa! CM Punk non dimentica... Avete cercato di farmi fuori solo perché ho pensato bene di non unirmi al vostro carrozzone circense, Ebbene... sarà per me un'enorme goduria ricacciarti la tua spocchia e la tua prepotenza in gola, la soddisfazione maggiore sarà vedere la tua faccia mentre te ne resterai lì a terra, inerme, e vedrai me trionfare e portarti via la tua amata corona da campione"
 
Continua a camminare all'indietro ridacchiando quando sente di aver sbattuto contro qualcosa e, una volta voltato, nota l'enorme massa di Big Show che gli ostruisce il percorso. Show sorride... 
 
GH: "Ehi Punk!! Aspetta un attimo! Dove vai così di corsa... Rimani qui ancora un po'..."
 
Helms fa un cenno con il capo ai suoi uomini, come ad ordinare loro di circondare il dissidente, l'inopportuno, il piantagrane.
Il Leader dei FO si avvicina sinistro a CM Punk, avendo anche lui qualcosa da sussurrare al rivale.
 
GH: "Dunque Punk... ti piace fare il simpatico, vedo... bene... ora è il mio turno... che ne dici se stasera... tanto per divertirci un po'... facciamo un bel match! Eh?? Magari in cui tu, che sei così spavaldo e sicuro di te... metti in palio la tua cara e prestigiosa valigetta... contro uno... dei miei uomini! Eh? Perché no!! Diciamo... CM Punk... contro... vediamo..."
 
Gregory Helms inizia a scorrere ad uno ad uno i suoi sottoposti puntando a turno l'indice verso di loro...
 
GH: "Mmmm...lui ha già combattuto... no... lui anche ha già combattuto... oh, pure lui ha già combattuto stasera... ah ecco... lui... lui non ha fatto alcun che, dunque è pronto e fresco!! Caro Punk, ti presento il tuo avversario di stasera... The Big Show!!
Che ne dici? Sei contento adesso? Hai ancora voglia di fare il simpatico?"

 
Chiede con ironia un Helms sogghignante al ragazzo di Chicago. Ma ovviamente lo Straight Edge One rispedisce la proposta al mittente.
 
CMP: "Ah Ah, caro Helms... sei forte, lo ammetto! Già... ma chi ti fa pensare che io possa accettare un match del genere? Perché mai dovrei mettere in palio la mia valigetta contro quel panzone buono a nulla? Cosa ha fatto lui per meritarsi tale opportunità?"
 
GH: "Cosa ha fatto??? Mmm... io preferirei dire... cosa non ha fatto!! Già perché... vedi... tu potresti anche rifiutare di fare questo match contro Show stasera... ma... sai... Show, lo conosciamo... è un furibondo, è un iroso... quando si mette in testa una cosa, è difficile dirgli di no! Sai che con lui è difficile trattare..."
 
BS: "Già Punk! Mettiamola così... ti do 2 opportunità... o accetti di affrontarmi questa sera con in palio la tua amata valigetta e te ne vai da questo corridoio sano e salvo con le tue gambe... oppure... ti tieni la valigetta e rinunciando all'affrontarmi in un match... e rinunciando per sempre anche alla tua carriera da atleta... in quanto... io non solo ti romperò gambe e braccia, qui all'istante, ma provvederò pure a sfondarti il cranio con questa mia stessa mano! Ed in tal caso, credo che la valigetta che ora stringi tra le mani, non ti verrà molto utile all'ospedale... perché sarà quello il posto in cui passerai il resto della tua esistenza!"
 
GH: "Mmmm... discorso interessante quello del mio amico qua... io non sarei per nulla tentato dall'idea di contraddirlo... e tu... Punk?"
 
CMP: "Ah!! La mettete su questo piano... Beh, se siamo arrivati a questo... ok! Accetto! Stasera ti affronterò sul ring, ma ad una condizione!! Che Helms ed i suoi scagnozzi stiano lontani dal ring e dai suoi dintorni! Tu Show è un match contro di me quello che vuoi, bene! Ora lo voglio anche io, però deve essere uno scontro unicamente tra di noi! Chiaro!"
 
GH: "Caro Punk... forse non hai capito... non mi pare che sei tu nella posizione di dare ordini..."
 
BS: "Ok! Accetto!!! Io contro di te! Per me va bene!"
 
GH: "Ah beh... se sta bene a lui... allora in questo caso... hai la mia parola! I miei uomini non interferiranno in alcun modo con il vostro match! Sei più sollevato adesso... caro Punk?"
 
CMP: "Bene!! Allora... ci vediamo più tardi sul ring, caro Show! Ma ricorda... non venirmi poi a pregare di non farti male! Perché tieni presente che tutto il dolore che ti infiggerò, lo hai voluto tu!"
 
Un CM Punk sicuro di sé, abbandona dopo queste parole il corridoio in cui si trovava, sparendo all'orizzonte. I FO restano lì a sogghignare, anche questa volta grazie al loro numero maggioritario, sono riusciti a mettere nel sacco un importante antagonista.
Un Punk che si è trovato accerchiato, messo alle strette e non ha potuto far altro che accettare la sfida... nonostante questo, egli ha lasciato trasparire grande fiducia nei propri mezzi e nelle proprie capacità... ma sarà realmente così o... è soltanto apparenza.
Di certo ne sapremo di più più tardi nella serata.
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring per un altro match di qualificazione agli ottavi del torneo LOTR. Questa volta sul quadrato troviamo il canadese Edge, il quale cerca un pronto riscatto dopo l'amara figura raccolta ad End Of Stamina.
Una Rated R Superstar che giunge ora al ring, posto sul quale troviamo già schierato il suo avversario, un inconcludente Curt Hawkins che sono ormai mesi e mesi che non raccoglie più un risultato positivo. Sarà questa finalmente l'occasione?
 
 
1st Round LOTR Torunament Match: Edge vs Curt Hawkins
 
Match abbastanza veloce e indolore per il Party Starter. Il canadese riafferma il suo nome cogliendo una buona ed importante vittoria anche se va detto, contro un avversario certamente di livello inferiore al suo.
Edge controlla il match ed in pochi minuti si sbarazza del rivale... Implant DDT prima e SPEAR a chiudere in seguito.
Fa festa il canadese, il quale solleva le braccia al cielo... ora lo attenderà agli ottavi un impegno ben più duro... e le motivazioni di certo non gli mancheranno, visto che affronterà il suo arci-nemico, la sua nemesi, il suo connazionale Chris Jericho! Scherzi del destino, proprio loro si ritroveranno ancora contro! Ed Edge vorrà di certo vendicare le recenti sconfitte patite proprio dal rivale canadese.
"BREAK THE WALLS DOWN!!"
Attenzione! Proprio a proposito di Jericho! Incredibile! Fuori programma! La sua theme song ridonda, sul titantron, ad interrompere i festeggiamenti di Edge, appaiono proprio immagini della Rockstar canadese... Edge si volta frustrato verso lo stage, digrigna i denti, come ad essere infastidito da questa mania di protagonismo del rivale che ha interrotto il suo momento di gioia.
Ma ormai tra i 2 è guerra aperta e sappiamo bene che Y2J è maestro di questi giochi psicologici... ed infatti... attenzione! Colpo di scena!!
Jericho!! Appare sul ring improvvisamente e... prendendo Edge del tutto di sorpresa... CODEBREAKER!! Lo mette KO, senza appello. Nuova figuraccia per Edge, che incassa l'ennesimo affronto da parte del rivale.
Un avversario che ha finto l'ingresso sullo stage facendo ridondare la propria theme song, ma... che approfittando del rivale distratto a fissar proprio la rampa d'ingresso, lo ha gabbato, giungendo al quadrato dalla parte opposta, scavallando le transenne e balzando sul ring. Jericho prende dunque alla sprovvista il rivale e lo mette KO con un assalto inaspettato ed improvviso.
Nulla da fare per Edge che resta KO a terra, mentre Jericho sale sul paletto ed a braccia alzate, indica poi l'ex-compagno steso a terra, come a recapitar lui un messaggio ben chiaro... che quello che è accaduto stasera sarà solo un antipasto di quello che accadrà agli ottavi di finale del torneo, quando i 2 si affronteranno.
 
__________________________________________________
 
Ci spostiamo ora nel backstage dell'arena, in una zona non definita. E' possibile intravedere una figura maschile che cammina...
E' sicuramente John Cena! Il quale viene accolto da un boato di gioia dai tifosi.
E' un Cena col sorriso smagliante, che indossa sempre cappellino e maglietta nera con lo stesso slogan "My time is now" stampato in bianco, nonostante quanto accaduto ad End Of Stamina, dove nell'Elimination Chamber valida per l'Impulse Championship che ha visto come altri protagonisti il vincitore Dolph Ziggler, Shawn Michaels, Big Show, Cody Rhodes e Sheamus, è stato eliminato proprio dall'irlandese in seguito ad un Brogue Kick inaspettato e fatale.
Forse quest'aria soddisfatta ha stufato, perchè non è molto comprensibile: John non ha ottenuto importanti risultati da quando è tornato, eppure sembra che non cambi proprio niente in lui.
Ad ogni modo, il Marine sta camminando, non sappiamo dove... ma si ferma di scatto. E sorride felice...
 
JC "Ehi, ehi, ehi... guarda un po' chi si rivede!"

Le inquadrature si spostano... è Kurt Angle! E' l'Eroe Olimpico!

JC "Eh, Kurt... sono proprio felice di rivederti. Sai, sono tornato qui ad Impulse da un po', eppure non ho avuto ancora l'occasione di parlarti! Spero vada tutto bene!"

Angle risponde con un cenno, ad indicare che potrebbe anche andare meglio.
 
JC "Sai, l'altro giorno pensavo a qualche mese fa... ricordi? Io e te, membri di uno dei tag team più forti che si siano visti qui... il Team USA... Insomma, senza fare tanti giri di parole, credo che dovremmo riunirci! Che ne dici?"
 
Quest'uscita di John Cena spiazza un po' tutti, compreso il Gold Medalist.
 
JC "Come ai vecchi tempi! Adesso mi sento più forte che mai, sono sicuro che potremmo battere chiunque! Saremmo a mani basse il team più forte di Impulse! E potremmo prenderci le corone di coppia che non siamo riusciti a conquistare tempo addietro... e che non sei riuscito ad ottenere con altri partner in questi mesi...
Dai, prova ad immaginare: è suonata la campana, John Cena e Kurt Angle vengono annunciati come nuovi campioni e sono acclamati dalla folla, orgogliosa che i due abbiano scacciato i F.O. nella divisione di coppia per il bene dell'America! Eh, ti convince, vero!?"
 
Difatti la Wrestling Machine rimane totalmente spaesato di quanto appena detto dal Marine. Ormai il tempo è passato, e nel Team USA è entrato Daniel Bryan, il quale è riuscito a tener alto i valori della sua amata terra. Senza di lui, non avrebbe potuto portare avanti la propria causa, la volontà di rendere glorioso il nome della propria patria. Non avrebbe mai immaginato che John potesse ritornare da lui, richiedendogli di riformare la squadra originale..
 
Dall'altra parte però, questa iniziativa è partita unicamente dal suo aiuto. Grazie a Cena infatti, il Team USA ha potuto rinascere su una nuova veste, battagliando sempre di più con lo scopo di rendere orgogliosi il proprio popolo. 
 
Angle non sa cosa fare, è totalmente disorientato, sopratutto nel modo in cui è arrivata questa richiesta, così all'improvviso. Non riesce a dare una risposta ben precisa..
 
KA:  "Ehmm.. Hai ragione.. Però.. Vedi..."
 
JC "Ehi, ehi..."
 
Il Marine sorride, e da una pacca sulla spalla all'Eroe Olimpico per tranquillizzarlo.
 
JC "Tranquillo. Capisco come ti senti: so che tutto questo ti spiazza e non poco. E infatti non pretendo che tu mi dia una risposta qui, e ora..."

Lo sguardo di Angle si fa più quieto, ma al tempo stesso ancora più confuso.
 
JC "Pensaci pure con calma e prendi la tua decisione. E quando l'avrai presa, beh... sai dove trovarmi. Ogni settimana, qui ad Impulse!"
 
Cena, come spesso fa, prima di andarsene indica con ambo le mani Kurt Angle, quasi come a dirgli che conta su di lui.
A questo punto il Leader della Cenation prosegue il suo cammino, lasciando l'Eroe Olimpico a rimuginare con sé stesso.
Di certo questa notizia è un rompicapo per il povero Angle, che non sa proprio cosa fare. Chi scegliere? Entrambi sono suoi amici. John o Daniel? Bryan o Cena? 
Ragionando su questo dilemma Kurt si allontana.. scomparendo lungo il corridoio.. la telecamera intanto compie una rotazione andando a zoomare su un particolare... dietro una tenda scorgiamo il volto di Daniel Bryan che... a quanto pare ha assistito a tutta la scena... ha visto tutto!! Medita sulle parole appena sentite, l'AmDrag che iniziando a grattarsi la barba, digrigna i denti pensieroso. Sguardo scettico il suo...
 
__________________________________________________
 
"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it
If you wanna come and get it..."


Momento tutto al femminile... ed ecco giungere sul ring la nuova rappresentante massima della categoria, colei che all'interno dell'Elimination Chamber della scorsa domenica, ha conquistato l'alloro di categoria, superando altre 5 avversarie agguerrite. Tra di esse anche l'ex-campionessa che ha giustappunto esercitato già stasera la sua clausola di re-match.
Ed eccola la Ice Queen Maxine comparir sulla scena. Sguardo glaciale come d’abitudine, ma anche tanta boriosità nel suo atteggiarsi sfrenato... tanto più che ora ha anche del luccicante oro di cui far mostra, intorno alla vita.
La ragazza sale sul ring, con fare da regina, nel mentre... una risata spezza i fischi del pubblico, che subito diventano boati di gioia. Eccola la ex-campionessa far il suo avvento in scena.
Trish Stratus, colei che ha perso il titolo per evidenti colpe non sue, infatti Maxine si è trovata la corona servita su di un piatto d'argento, grazie ad un errore ingenuo, dovuto alla troppa irruenza, da parte di Mickie James, la quale, volendo aiutare l'amica, ha finito invece per sbagliare l'affondo e colpire la compagna anziché la rivale.
Ma questa è tutta acqua passata, ora è il momento di concentrarsi su quello che sarà... vale a dire questo scontro, 1vs1 tra la Ice Queen e la bionda canadese.
 
 
WR Ladies Championship Match:  Maxine © vs Trish Stratus
 
Le 2 iniziano avvicinandosi lentamente a centro ring, muovendosi in senso antiorario...  CLINCH! Primo contatto diretto del match!
Le 2 ragazze si stringono, Maxine è la prima che prova a far sfociare il tutto in una HeadLock in proprio favore... tenta di cingere la testa della rivale... ma Trish si libera per tempo non impedendogli la chiusa. Calcione... poi una serie di Elbow Smash che costringono la rivale ad indietreggiare di qualche passo... Maxine è costretta a chiudersi verso le corde... BACK CHOP una dose di sonanti mal rovesci da parte dell'ex-campionessa, che di certo non saranno piacevoli da subire per boriosa la Ice Queen.
Una Trish che poi lancia la rivale dalla parte opposta, rebound e... la travolge con un balzo! Alla bersagliera! AIR CANADA! La mette a terra e la colpisce con una serie di colpi con la mano.

Trish, sfogatasi a dovere, rialza Maxine e prova a lanciarla all'angolo con una Irish Whip; ci riesce... Maxine al turnbuckle... parte in rincorsa la ragazza canadese... CORNER CLOTHESLINE!! NO! Niente da fare... Maxine si sposta ed è l'ex campionessa a sbattere sulle protezioni... una Trish che viene subito bloccata da Maxine che spietata si fa subito sotto per proporre una delle sue manovre più letali: CORNER FOOT CHOKE!!
Portando il piede all'altezza del collo della nemica, inizia ad esercitare una pressione che soffoca la sua avversaria... ma questa è una manovra illegale e l'arbitro deve intervenire per interromperla...
Una volta mollata la presa, Trish viene spinta via lontano dall'angolo, la stessa campionessa sale sulla seconda corda e si lancia con una presa di sottomissione al collo! DRAGON's BITE WITH BODYSCISSOR!! OH MY!! Le si lancia addosso e le blocca con ambo le braccia il collo avvolgendola come le spire di un serpente, lo stesso fa con le gambe, le quali vanno a cingere il busto della rivale. In questo modo tutto il peso della campionessa resta appeso sulla sfidante, incrementando l'intensità dell'azione... Una Trish che vede le sue energie fiaccarsi... ma... prima che sia troppo tardi... quando appare che stia per cedere da un attimo all'altro... no! Scatto d'orgoglio! Si tira su e si lancia di corsa contro il turnbuckle! Questo manda Maxine a sbattere con la schiena contro l'angolo e... il duro colpo fa sì che ella rompa la manovra! Trish è salva!
Una Stratus che approfitta di qualche istante per rifiatare... Si rialza, ritornando a centro ring... ma... Maxine non ci sta a farsi mettere sotto così e parte nuovamente all'attacco... RUNNING CLOTHESLINE!! NO!! Evitata! MA-TRISH EVASION!! Si piega all'indietro evitando il colpo, poi... intercettando il rimbalzo... MA-TRISH REVOLUTION!! Si getta al collo della rivale arpionandola con le gambe... volteggia su sé stessa e la proietta al tappeto con un balzo! Maxine al tappeto, tenta di rialzarsi, portandosi all'angolo, al riparo... ma la canadese non molla e la va a prendere... la colpisce con una BACK CHOP, poi la mette in quota, seduta sul paletto... attacco in rincorsa! Capriola tenendosi alla corda più bassa e... STRATUSPHERE!! Altro grande attacco della canadese! La campionessa è giù e rischia la resa.
 
Trish intuisce il momento buono e... si prepara a colpire per chiudere e riprendersi la corona... Maxine, si rialza claudicante... Trish si prepara a colpire in calcio! Affondo!! CHICK KICK!! 
NOOO!! Maxine si abbassa incredibilmente all'ultimo, evitando l'attacco! Ed anzi... Attenzione! E' proprio la ragazza dai capelli corvini a passare immediatamente al contrattacco sorprendendo la nemica!! L-BOMB!! La sbatte al tappeto con la sua Sit-Out Facebuster che fa dare una tremenda facciata al suolo alla rsfidante! Pare fatta... Maxine va per il pin... è finita! E' finita... 1... 2... 3... NOOOO!! Clamoroso! Trish si salva! Kick-Out insperato per l'ex-campionessa che è ancora nel match, per la disperazione di Maxine che urlando, si mette le mani tra i capelli, inveendo pure contro l'arbitro reo di aver contato troppo piano, a suo dire.
 
Maxine ha i nervi a fior di pelle... rialza ancora la nemica, con intenzione di chiudere le ostilità... forse vuole giocarsi la carta più alta... forse vuole alzare il tiro tentando la Maximum Distruction e... è proprio così, ma... attenzione!! Trish non ci sta... calcione all'addome ad impedirgli di chiudere la presa in preparazione alla manovra...
Maxine si accartoccia su di sé, Trish si ridesta e la blocca alla testa, solleva l'indice al cielo e... urla forte la sua determinazione, la sua carica, la sua voglia di vincere il match e riprendersi quel che sino a pochi giorni fa era suo! Parte in rincorsa verso la corda più alta, un balzo e... STRATUSFAC...NOOOOO!!!
Incredibile! Colpo di corda della campionessa che... fa perdere l'appoggio sulle corde alla canadese, sbilanciandone il salto e spingendola via! OH NO!! Rovinosa caduta di Trish che così vola fuori dal ring infrangendosi al suolo.
Boato di disapprovazione dei fans, mentre... la campionessa fa un'espressione sinistra... ha messo qualcosa nel mirino!! Che vuole fare?? Scende dal ring... Trish è dolorante alla gamba, forse ha messo male il piede durante la rovinosa caduta fuori ring e ora non è del tutto apposto... ma... Maxine se ne frega, anzi, ne approfitta... la afferra per i capelli e con tutta la furia che ha in corpo... la getta di peso verso... OH NO!! I gradoni a bordo ring! Impatto rovinoso contro l'orpello metallico! Maxine manda a sbattere perentoriamente con la testa e con la schiena la canadese contro l'elemento d'acciaio, dopodiché soddisfatta, risale nel ring, altezzosa, ostentando la sua superiorità...
L'arbitro non può far altro che procedere ad un Count Out... ed è quello che accade... purtroppo per lei, la canadese, nonostante la sua buona volontà, cerca di rimettersi in piedi per tempo, ma... non ci riesce... e così... è costretta ad arrendersi... 10!! Arriva il conto di 10 dell'arbitro e la Stratus non è riuscita a rientrare nel ring, nonostante si fosse rimessa in piedi.
Si dispera l'ex-campionessa che sentito il conto di 10 si abbandona alla fatica, riaccasciandosi al suolo.
Maxine invece è radiosa nel ring, continuando ad ostentare la sua dominanza e la sua beltà sotto i fischi copiosi del pubblico.
 
Ma... attenzione!! Che succede?!? Fuori programma! OH NO!! Maxine!! Maxine non paga della vittoria... scende dal ring e si avventa sulla Stratus! OH NO! Vuole infierire su di lei, vuole forse infortunarla per togliersela definitivamente dalle scatole! OH MY!!
Maxine... afferra i gradoni d'acciaio e... che fa? Li trascina... li trascina in posizione più consona, dopodichè... afferra la Stratus e vi ci sale! OH NO!! Vuole connettere una manovra devastante sui gradoni metallici! Così davvero rischia di far male alla canadese... la blocca, la immola! OH NO!! MAXIMUM DISTRUCTION in arrivo! Sui gradoni!! OH NO! OH NO! OH NO!!
Ma... ma... chi è...
è una musica... una musica ben nota!!
 
 
"Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”

 
Ma... ma... è la theme song di AJ Lee!!!! Ed infatti... è proprio la ragazza di Union City che irrompe dallo stage e di corsa raggiunge la zona di bordo ring! Clamoroso! Dunque l'ex-campionessa femminile fa il suo ritorno in scena dopo l'infortunio che l'ha tenuta lontana dalla scena per poco più di un mese... Il pubblico esplode in un boato, mentre la ragazza si va ad avventare proprio su Maxine!
La campionessa è costretta ovviamente a mollare la presa sulla canadese, vedendo la minaccia AJ incombere su di lei.
Duello tra le 2, colpo su colpo, scambio di ceffoni e attacchi di avambraccio tra le ragazze! Vecchie ruggini mai sopite, riaffiorano tra le 2... sono state a lungo acerrime rivali, scontro tra le 2 che è andato in ghiacciaia dopo che la ragazza di Union City era arrivata alla corona di categoria, mentre la mora di Miami era rimasta più immischiata in beghe riguardanti il suo boyfriend.
Ora però che anche la Ice Queen ha raggiunto l'apice della divisione, di certo riesplode questo scontro...
AJ Lee... si divincola dal tentativo di presa di Maxine e... OMG!! Prende il sopravvento affondando una serie impetuosa di calci acrobatici a ripetizione! La campionessa è in difficoltà ed è costretta ad indietreggiare...
Maxine di corsa afferra la sua corona e... fugge via! Batte in ritirata onde evitare il peggio.
AJ Lee si reca al capezzale della Stratus chiedendo alla stessa se sia tutto ok. Ella fa segno di sì annuendo, nel mentre Maxine è giunta sino in cima alla rampa, ove imbraccia la cintura e la mostra sollevandola fieramente al cielo.
 
Ma... AJ in realtà, impossessandosi di un microfono... gela la campionessa, annunciando di non essere uscita fuori per puro caso.
 
AJ: "Sai Maxine... in realtà... c'è un altro motivo se sono qui, oltre a quello di aiutare la mia amica Trish impedendoti di fare lei del male... ora io sono qui anche per recapitare a te un messaggio... sai... io oltre un mese fa ho perso quella cintura proprio contro questa ragazza... e... da allora sono rimasta fuori causa infortunio... tuttavia... come ben saprai... alla sottoscritta... spetta ancora un re-match con tale corona in palio... un incontro che mi è dovuto per diritto... dunque... immagino che avrai capito ora perché sono qui... ebbene... per comunicarti, cara campionessa, che io ora sono ufficialmente tornata e che ho di nuovo messo il mirino su quella cintura che ora hai tra le mani... per tanto... ti farà piacere sapere che... io e te, dopo tanto tanto tempo, ci ritroveremo ancora faccia a faccia nel ring, perché... a Born To Be The Best sarà... tu contro di me... con in palio la cintura femminile!! Ci vediamo presto sul ring quindi... cara campionessa!!"
 
Annuncio shock di AJ Lee che dunque rientra con il botto, riprendendosi immediatamente il posto che era suo e che dovette lasciare tempo fa per infortunio. Carte in tavola subito scoperte per la Lee, che ora lascia cadere il microfono a terra, sorridente... mentre Maxine scossa, digrigna i denti e se ne va, sparendo nel backstage... non ha fatto tempo a liberarsi di una grana che dovrà vedersela immediatamente contro un'altra pretendente.
Intanto la canadese si è rialzata e va ad abbracciare AJ, ringraziandola per averla salvata dal peggio. Gesto di intesa, di cordialità e rispetto tra le 2, con la Stratus che da una pacca amichevole sulla spalla di AJ, come a dar lei la sua benedizione... una sorta di passaggio di consegne tra ex-campionesse... con Trish che accetta di buon grado il fatto che ora sia AJ a prendersi la rivincita che le spetta... rivincita che stasera non è riuscita alla canadese.
 
__________________________________________________
 
Torniamo nel backstage...
Eve Torres sta passeggiando nervosamente, avanti ed indietro, dinnanzi alla porta del proprio ufficio... quando...
improvvisamente appaiono dinnanzi a lei, incutendole anche un attimo di inquietudine per come si manifestano, i FO.
Helms, accompagnato da Show, RVD, Aries e Morrison, si presentano dalla GM. Il Leader del gruppo prende la parola.
 
GH: "Ehm... se non sbaglio, ci hai fatti chiamare... dunque... spiegaci... perché siamo qui?"
 
ET: "Certo... certo... vi ho fatti chiamare io... Ehm... il motivo... semplice... poco fa è venuto CM Punk da me e mi ha parlato del modo non poco ortodosso con il quale lo avete costretto ad accettare un match che lo vedrà mettere in palio la sua valigetta e..."
 
GH: "Ma andiamo!! Cioè CM Punk è così poco uomo da venir subito a piangere e lamentarsi dalla mammin..."
 
ET: "NO, NO! Tranquillo caro Helms, non sei qui per parlare di questo... conosciamo bene i tuoi metodi di convincimento della gente e non ci sorprendiamo di certo... ed anche CM Punk ti assicuro che non è venuto da me per lamentarsi... tutt'altro... è venuto qui per comunicarmi il match e... mi ha anche riferito di una promessa che tu gli hai fatto... ovvero che il match sarà esclusivamente: CM Punk vs Big Show! Solo loro 2! Dunque né tu né i tuoi uomini lo accompagnerete, ne tanto meno interferirete nella contesa! 
Ed è... diciamo... questo il motivo per cui vi ho convocato qua... volevo solo assicurarmi che... manterrai fede alla parola data! Altrimenti, come dici sempre tu, che uomo saresti se vieni meno alla tua stessa parola?"
 
Helms osserva Eve ed annuisce sogghignante... 
 
GH: "Ehi... ehi... ehi... un momento... stop... passo indietro... io... non ho promesso questo... io... ho dato la parola a CM Punk che... i MIEI UOMINI sarebbero rimasti fuori dalla questione! E così sarà! Punk ha la mia parola... Tuttavia!! Il sottoscritto... non fa parte di loro... io sono il Leader dei FO... ed in quanto tale, accompagnerò il mio protetto al ring, restando all'angolo a vegliare su di lui per tutto il match! Ora ti è più chiaro?"
 
ET: "Mmm... già... immaginavo che come al solito avessi escogitato un inganno dei tuoi... ad ogni modo... ok... accompagna pure il tuo protetto al ring, ma... tutti loro dovranno restarne fuori!"
 
GH: "Come ho già detto... hai la mia parola... loro non si faranno vedere! Resteranno qua! Te lo garantisco..."
 
Esclama Gregory Helms continuando a sghignazzare sotto i baffi... ma Eve, lo osserva con sguardo traverso... per poi...
 
ET: "Già... diciamo che... mi voglio fidare... tuttavia... potrei chiedere ai tuoi uomini di... entrare un secondo nel mio ufficio? Sai, vorrei scambiare 2 paroline con loro... in privato!!"
 
GH: "Ok... certo! Fate pure... ragazzi... andate con lei! Avete il mio permesso!"
 
ET: "Prego... entrate, accomodatevi pure..."
 
Eve Torres apre la porta del proprio ufficio e fa accomodare al suo interno RVD, Morrison e Aries... una volta dentro i 3... si accinge pure lei ad entrar... NO! Che fa?? Afferra la maniglia e... chiude la porta! Poi... giro di chiave! OMG!! Eve Torres inchiava la porta, chiudendo all'interno del proprio ufficio i 3 membri dei FO!!
Una Eve che fatto, sfila la chiave dalla toppa e se la infila nel reggiseno. Dopodiché sorridendo si volta verso Helms e Show esclamando.
 
ET: "Ok... ora mi sento sicura... ed ho la certezza che rispetterai la parola data!"
 
Una Eve che fa l'occhietto ad Helms e poi se ne va... Helms e Show la guardano esterrefatti, mentre da dentro l'ufficio si odono i 3 FO che percuotono l'uscio chiedendo al proprio boss di farli uscire.
Show solleva lo sguardo e puntando l'indice verso Eve, ormai lontana, si rivolge al proprio Leader sentenziando.
 
BS: "Io te l'ho sempre detto che quella Eve Torres lì... è una gran puttanazza!!"
 
Helms digrigna i denti ed annuisce alle parole del gigante, poi, picchiettando sulla spalla del proprio seguace, lo esorta ad allontanarsi e prende la via dello spogliatoio per prepararsi a dovere, abbandonando i 3 reclusi al proprio destino. Con tutta probabilità i 3, resteranno chiusi lì dentro sino a show concluso.
 
__________________________________________________

Torniamo sul ring ove troviamo schierati già i prossimi protagonisti. Da una parte troviamo la sensazione sudafricana, Justin Gabriel... dall'altra, un nuovo prospetto appena giunto in federazione: Ricochet.
 
 
1st Round LOTR Torunament Match: Justin Gabriel vs Ricochet
 
Un match molto intenso e arrembante, entrambi gli atleti fanno della rapidità e della spettacolarità il proprio credo, ne esce fuori un duello velocissimo e senza un attimo di pausa. Entrambi i contendenti affondano i loro colpi volanti, come 2 grilli impazziti, volano da una parte all'altra del quadrato, regalando numerosi spot e tanto divertimento ai fans presenti sulle tribune.
Grande prestazione di Gabriel, che si riscopre atleta convincente e dall'altra parte ottima prova anche del nuovo arrivato che si dimostra un validissimo prospetto per il futuro.
Entrambi gli atleti nonostante tutto si equivalgono, nessuno da maggiormente l'idea di poter prevalere nettamente sull'altro.
Ricochet ad un certo punto pare trovare uno spiraglio... mette a terra il rivale, poi va sulle corde... si prepara ad eseguire qualcosa di magnifico, qualcosa di mai visto qui ad Impulse... lo sbruffoncello ragazzotto vuol subito farsi notare e va in affondo con l'artiglieria pesante... dipinge arte nel cielo... RICOJET!! Parte il volo supersonico!! 630° Senton!!
Ma... Gabriel all'ultimo istante utile si sposta! Clamoroso!! Nonostante la spettacolarità, il colpo va a vuoto! Sonante buco nell'acqua per il giovinotto, il quale rifila al tappeto una schienata pazzesca!! Dolorante alla schiena quasi non riesce nemmeno a rialzarsi il ragazzo. A fatica tenta di tirarsi su con le proprie forze, ma... occhio!! Scaltrezza di Justin Gabriel!! La sensazione sudafricana vede uno spiraglio e coglie l'occasione! Arpiona il rivale alle gambe da dietro e... lo tira giù! ROLL UP!! Culla rapida del ragazzo del Sud Africa! Ricochet, debilitato dal tonfo di un attimo prima, non riesce a reagire per tempo, restando inchiodato al tappeto in balia del rivale. 1, 2, 3!! Conto dell'arbitro che sentenzia! La vittoria è di Gabriel! Ricochet, nonostante la buonissima prova, paga carissima l'unica sbavatura, l'unico errore, forse di foga e di eccessiva confidenza, commessa.
Gabriel lascia il ring saltellando di gioia. Dunque il ragazzo accede agli ottavi di finale dove se la vedrà con l'Impulse Champ Dolph Ziggler.
 
__________________________________________________
 
Torniamo nel backstage...
Siamo nell'area interviste, ove il clima è molto cupo.
Con l'intervistatore troviamo ora uno spento e sconsolato Shawn Michaels il quale, si trova qui per dare all'universo di Impulse una clamorosa notizia.
 
CM: "Salve di nuovo a tutti... mi trovo qui in postazione e con me ho HBK Shawn Michaels, il quale ha chiesto la parola per darci una importante notizia... dunque spiegaci, cosa hai di così importante da dire a tutti noi?"
 
HBK prende il microfono in mano e, facendo un forte sospiro, si avvicina alla camera, cupo in volto, quasi in lacrime dall'emozione.
 
HBK: "Ebbene... caro amico, se sono qui... è perché ho preso una decisione... una decisione difficile... ma che andava presa! Sai... ultimamente mi sono accorto che... le mie prestazioni non sono più all'altezza di questo show, ormai la mia età è avanzata ed in questo ambiente si fanno largo sempre più rampanti giovani che meritano spazio. Nonostante la mia buona volontà, nonostante ce la metto sempre tutta, nonostante il sostegno del mio Signore che mi ha sempre aiutato, spronato e consigliato a dovere... sento che è giunto per me il momento di dire basta! Non voglio arrivare ad essere un peso morto che si trascina sul ring, voglio che la gente, i fans, si ricordino per me per il grande atleta che sono stato negli anni... per questo voglio andarmene prima che sia troppo tardi. 
Ma... prima di farlo... voglio regalarmi e regalare a tutti i miei fans, un ultimo grande match! Un ultimo grande spettacolo degno del mio nome e della mia fama... è vero... io qui ad Impulse non ho avuto molta fortuna, non sono riuscito a ritagliarmi uno spazio al vertice come speravo... tuttavia... mi farò perdonare... e lo farò nel palcoscenico più importante che c'è in questa federazione... nel palcoscenico che più si addice, che meglio si sposa, ad un evento epocale come questo! Non ci potrebbe essere scenario migliore per chiudere una carriera ricca di emozioni e successi, come lo è stata la mia...
A Born To Be The Best!! A San Antonio, Texas! Di fronte al pubblico della mia città!
Qui, andrà in scena l'ultimo match della carriera di HBK, The Icon, The Main Event, Shawn Michaels!!
Ed è proprio per questo che ora sono qui... non solo per annunciare il mio addio, ma anche per lanciare una sfida aperta a tutti!
Chiunque vorrà accettare la mia sfida, chiunque vorrà salire sul ring con me per concedermi un'ultima grandiosa battaglia... si faccia avanti... mi troverà qui! Pronto ad accettare!"
 
OH MY!! Dunque annuncio shock di Shawn Michaels che ha deciso di dire basta, di ritirarsi definitivamente dalle scene, ma... che prima di farlo vuole concedersi un ultimo grande match a Born To Be The Best, il prossimo PPV targato WR. Dunque open challenge lanciato in vista di tale evento... chissà chi si farà avanti per concedere allo ShowStopper il suo ultimo incontro da professionista? Chissà chi si prenderà l'onore e l'onere di essere l'ultimo avversario nella lunga e fastosa carriera dell'HBK?
 
__________________________________________________
 

"Cult Of Personality", la theme song di CM Punk, irradia l'arena... i fans urlano e scalpitano sulle tribune, uno dei loro beniamini più grandi sta per far la sua comparsa sullo stage.
Ed eccolo, il ragazzo di Chicago entrare in scena, far il suo avvento sullo stage, spavaldo come sempre, brandendo la sua preziosa valigetta, cimelio che però stasera sarà costretto a mettere in palio contro il gigante tonante: Big Show.
Ma lo Straight Edge One non appare preoccupato più di tanto... compiuto il suo più classico rituale d'ingresso, egli si avvia al ring percorrendo la rampa, intrattenendosi goliardicamente con alcuni fans nelle prime file.
Una volta coi piedi sul mat, si attende l'avvento del suo rivale: Big Show, che come abbiamo appreso, sarà scortato dal solo Gregory Helms, il campione del mondo della federazione, nonché Leader maximo dei FO.
 

Ed eccolo il gigante, comparire sullo stage ed avanzare lentamente verso il ring... dietro di lui, Gregory Helms che lo applaude e lo sprona, prendendosela coi fans che lo fischiano, mostrando loro, per ripicca, la lucente cintura di campione.
Il colosso giunge al ring e determinato a vincere, così da poter gratificare al meglio il proprio Leader, risale i gradoni ed entra nel quadrato scavallando le corde.
Tutto è pronto... nel mentre, Helms non si intrattiene a bordo ring, bensì va a prender posto al tavolo di commento, al fianco dei telecronisti... postazione privilegiata dalla quale, a suo dire, potrà assistere meglio alla conquista della valigetta da parte del suo uomo... e soprattutto alla debacle di CM Punk.
Un Helms che dopo aver indossato le cuffie ed essersi introdotto al pubblico con queste parole, poggia la sua corona sul tavolo e si accomoda in poltrona, facendo cenno all'arbitro che... i contendenti hanno il suo permesso... possono partire.
Atteggiamento regale di Helms che si sente sovrano ora che è campione massimo... l'arbitro si guarda intorno mentre CM Punk scuote il capo sogghignando. Big Show digrigna i denti e si accarezza le manone, il direttore di gara fa suonare la campana... ha il via il Main Event della puntata.
 
 
Winner takes the CTG Case Match: CM Punk vs Big Show (w. Gregory Helms)
 
Il match parte lento, con un CM Punk guardingo che cerca di tener sotto controllo a dovere il più corpulento e temibile gigante.
Show prova a farsi largo, CM Punk tiene alta la testa pronto a contrattaccare colpo su colpo. Punk è il primo a rompere gli indugi, lanciandosi all'assalto del colosso! Calci e ceffoni! Colpi in stile arti marziali per un ragazzo di Chicago che prova così a ledere le difese del mastodontico avversario... ma Show non si fa mettere sotto-torchio e rispedisce al mittente: manata al volto e Punk è spinto via.
Un CM Punk che prova allora a volare con l'ausilio della corda, colpo in Springboard, ma Show intercetta! Afferra il nemico e... lanciandolo in aria lo spetascia al suolo: GORILLA PRESS DROP! Un Show che rialza Punk e lo porta all'angolo iniziandolo a colpire al petto con poderose CHOP! Silenzio!!! Urla il colosso ponendosi il dito indice dinnanzi la bocca: THE BIGGEST CHOP! Colpo devastante... Punk barcolla... e Show lo asfalta ancora... braccio teso! Il colosso sta prendendo il sopravvento, un gigante che prende Punk, lo rialza e lo lancia poderosamente all'angolo opposto: rincorsa e... RUNNING HIP ATTACK! Sederata atomica!! Punk in balia del rivale non riesce a reagire... un Big Show che afferra l'avversario e gli rifila pure una testata, tanto per non farsi mancare nulla... L'atleta di Chicago barcolla sempre più vistosamente... FINAL CUT!! OH NO!! Viene immobilizzato e schiantato al suolo dal braccione di Show che lo schiaccia a terra! Pin fall! 1, 2... ma per fortuna sua, il beniamino delle genti riesce in tempo in un Kick Out. E' salvo. Ma Show non è ancora pago...
OH NO!! Il gigante si permette perfino il lusso di usare l'avversario come zerbino! BIG WALK!! Sorridendo, con lo sguardo rivolto verso il proprio Leader compiaciuto, Big Show sale sul corpo di Punk passeggiandoci allegramente sopra! Dolore per l'atleta di Chicago, che pare in evidente difficoltà.
Un colosso che ora afferra Punk per i capelli e lo trascina di peso verso l'angolo... come farebbe un cavernicolo con la preda appena catturata. Lo ripone lì, altro colpo con un pestone, poi... OH NO! Che fa? Sale sulle corde! Il colosso vuole volare!? OH MY!! Sulla prima, sulla seconda... prende slancio e... giù!! CORNER SLINGSHOT ELBOW DROP!! Con tutta la sua mole il colosso si tuffa a terra, seppellirà Punk con questa azione!!! 
Ed invece no!! Incredibile! CM Punk nonostante la difficoltà attraversata, è lesto e si tira via dal raggio d'azione, mandando il gigante a vuoto! Buco nell'acqua per lui che si infrange a terra.
 
Big Show stordito dall'impatto, si rialza claudicante, poggiandosi all'angolo per riacquistar lucidità... Punk nel mentre, poco più in là, si è rimesso in piedi, tira il fiato, si massaggia le parti lese, poi... vedendo l'avversario poggiato al turnbuckle per rifiatare... parte all'assalto!!! RUNNING HIGH KNEE!! Ginocchiata in pieno volto che sorprende il colosso... e RUNNING BULLD... NOOOO!! Show spinge via irritato il rivale impedendogli la chiusura... Sederata a terra di Punk, che tenendosi le mani sulla schiena si rialza saltellando sul posto per cercar di ridurre il dolore... Show parte in rincorsa... RUNNING SHOULDER BLOCK!! NO!! Punk si sposta e colpisce Show con un calcio in acrobazia, gettando il proprio peso all'indietro!! ENZUIGIRI KICK! Colpito alla nuca il colosso barcolla per un istante... Punk lo prende alle spalle e tenta una sorta di DRAGON SLEEPER... ma la prestanza del gigante è maggiore... ed agitandosi riesce a scrollarselo di dosso... Punk tenta ancora una presa, prova a sollevarlo, ma il bestione pesa troppo... non ci riesce il ragazzotto di Chicago... deve desistere... anche perché ovviamente il rivale si dimena più che può per rendere il compito difficile all'avversario, impedendogli il sollevamento.
Punk allora cambia strada e, sorprendendo il nemico, sfodera uno dei suoi colpi più improvvisi e devastanti! Calcio alla tempia! ROUNDHOUSE KICK!! OH MY!! Colpo di scena!! Incredibile! Show ha previsto l'attacco, mettendo con anticipo nel radar l'offesa! Il colosso erge il braccio a scudo e con la manona riesce a bloccar il piede di Punk! Espressione esterrefatta dell'atleta di Chicago, il quale si vede venir afferrato dal gigante, con la manona rimasta libera, al collo. OH NO!! Lo sta per immolare! Lo immola! Lo solleva di peso! Lo alza! Lo tira su!! E... OH NO!! SBADABAM!!!
CHOKESLAM!! Lo schianta al suolo!! Punk è schiantato al tappeto con la SHOWSTOPPER!! Gregory Helms scatta in piedi per la gioia! Incontenibile il campione, il quale inizia ad applaudire il suo protetto, urlando ed incitandolo a chiudere la pratica.
E' fatta!! Dunque Show sta per strappare la valigetta di mano a CM Punk!!
L'arbitro si getta a terra e conta il pin! 1... 2... 3... NOOOOOOO!!! NOOOOOOO!! NOOOOOOO!!
C L A M O R O S O !!!
Kick Out di Punk all'ultimo istante utile! Il ragazzo di Chicago è salvo... e soprattutto è salva la sua valigetta, che resta tra le sue mani!!
Ma di certo è ancora presto per cantar vittoria visto che... Punk giace ancora al tappeto dolorante alla schiena, mentre Show è in piedi e sta rimuginando sul da farsi.
Il colosso si volta verso Helms, come a chiedere delucidazioni al proprio Leader... un Helms che è categorico, puntando l'indice verso il basso chiede al suo uomo di finire il lavoro, spedendo Punk definitivamente KO e impossessandosi lui dell'orpello.
Show annuisce. Osserva Punk... poi... indietreggia... che fa?!? OH MY!! Conta i passi, prende la rincorsa per la diagonale! OH NO!! Vuole tranciarlo in 2 attraverso una devastante Spear!! Lo stesso attacco che in apertura di puntata ha messo KO Mr. Anderson costandogli il successo nel re-match titolato.
Si prepara Big Show, in agguato, mentre CM Punk lentamente si sta rimettendo in piedi... eccolo è ormai su... Show parte, lanciato in velocità come un razzo... SPEEEAAAAARRR!! Punk è nel mirino!! OH GOSH!!!
Da non credere!! Big Show... va clamorosamente a vuoto e... non riuscendo a frenare il suo impeto, si schianta contro il paletto di sostegno del ring con la spalla! CM Punk, non si sa come, è riuscito a mettere nel radar l'attacco del gigante, intravvedendo all'ultimo istante il colosso incedere su di lui!! Egli si è gettato a terra e così Show, non avendo più un bersaglio da colpire, ha concluso la sua corsa rovinosamente contro il palo d'acciaio.
Un colosso che ora è dolorante alla spalla... indietreggia digrignando i denti dal male. Punk intanto si è rimesso in piedi e... ROUNDHOUSE KICK! Stavolta l'ha preso! Colpo alla testa! Show crolla al tappeto!
Show è a terra, ma non è ancora KO... CM Punk... ha una folle idea! Quella che potrebbe dargli la vittoria perentoria sul gigante... CM Punk si reca al paletto e sale in quota! E' pronto a librarsi in volo! Vuole colpirlo dall'alto con la sua gomitata in caduta!!
L'atleta di Chicago solleva le braccia verso il cielo, il pubblico è con lui... sta per lanciarsi... Show è disteso a centro ring...
Parte Punk, ma... attenzione che succede?!?
E' Helms!! E' Gregory Helms, il Leader dei FO che non ci sta!! Non accettando la possibilità di veder Punk trionfare in modo così pulito sul proprio uomo, egli si è immediatamente alzato dalla postazione e gettando via le cuffie in malo modo, si è recato sull'apron con un balzo. L'Incubo di Impulse sorprende Punk alle spalle, prima che questo possa tuffarsi e... spingendolo alle spalle, lo fa cader giù dal paletto, al centro del ring! CM Punk si infrange sul mat... ma... l'arbitro ha visto tutto e... ciò comporta che l'incontro si concluda per squalifica! DQ!!
Il direttore di gara è perentorio nella decisione! C'è stata una interferenza irregolare... dunque l'incontro si chiude qua... La valigetta di CM Punk è salva...
Fatto sta che ora ad Helms pare non fregare gran che di questo... piuttosto, egli sembra intenzionato a dare una lezione all'atleta di Chicago, fargli del male... punirlo per la sua sfrontatezza e mancanza di rispetto verso il Leader dei FO.
 
Helms riscende dall'apron, si va ad impossessarsi della valigetta e con quella tra le mani, risale nel ring... si prepara, si apposta sulla diagonale di CM Punk, mette il bersaglio in traiettoria e... solleva le braccia le quali trattengono tra le mani il metallico orpello! OH NO!! Lo vuole colpire! Lo vuole deturpare con lo stesso oggetto che lui tanto sbandierava! Lo vuole abbattere mediante un colpo inferto con la valigetta! Ironia della sorte!! Il pubblico ovviamente fischia ed accompagna con sonori "booos" l'azione malandrina.
Helms sorride, ghigna bramoso mentre attende il momento giusto... CM Punk lentamente si rialza... è quasi in piedi, ma è dolorante, poco lucido... ecco Helms parte!!!! Affonda la valigett... NOOOOO!!! Il boato del pubblico però... ha allarmato CM Punk, il quale è riuscito ad accorgersi della minaccia anche stavolta e così... con un lesto gesto, si abbassa schivando l'affondo!
Il pubblico gioisce... ma non è finita! Il Leader dei FO torna sui suoi passi tentando un nuovo colpo, ma Punk lo riesce addirittura ad anticipare! OMG!! Lo carica!! Afferrandolo per un braccio, lo riesce a prender in spalla! Helms perde di mano l'orpello... ma ora quel che è peggio per lui è che rischia di uscir male dallo scambio! Punk prepara la chiusura del colpo... GTS!! 
Lo mette a dormir... NOOO! Gomitata di Helms che blocca l'attacco, scivolando giù, alle spalle di Punk... 
L'atleta di Chicago resta sorpreso... ma... attenzione!! Occhio a Big Show che si è ripreso e che... ha armato il braccio!!
Come un dardo acuminato scoccato da breve distanza, un poderoso maglio perforante che buca la pietra... il destro di Show viene esploso su CM Punk... il quale... lo ha visto partire e si abbassa!! OMG!! Incredibile!! CM Punk ha evitato pure il pugno proibito che... OH NOOOOOOO!!! Finisce invece per abbattersi sul volto di Gregory Helms stesso! Il Leader dei FO che si trovava alle spalle dell'atleta di Chicago, essendo appena evaso dalla presa del rivale.
Incredibile! L'arena cala nel silenzio, la folla resta allibita! L'Incubo di Impulse piomba a terra, KO... colpito in pieno volto da un devastante destro da KO che avrebbe messo fuori combattimento persino un toro, forse.
Big Show accorgendosi di averla fatta grossa, si porta le mani sulla testa pelata, scuotendo il capo.
Egli si china immediatamente a controllare che ne è del suo Leader, poi si rende conto che per riscattarsi deve dare una lezione quantomeno a Punk, dunque... si rialza e cerca l'atleta di Chicago con lo sguardo, ma... occhio proprio allo Straight Edge One che non ha perso tempo e... tornando in possesso della valigetta... SBAMG!! La affonda sull'addome del gigante, facendolo piegare in 2... poi, un colpo pure sulla schiena e sulla capoccia, la crapa pelata!!
Show crolla in ginocchio, sofferente... poi arranca sino alle corde, ove si accascia dolorante, rotolando maldestramente fuori dal ring. Intanto... il pubblico gioisce...
 
CM Punk si riprende, mettendosi in piedi... in mano ha la valigetta, rovinata... lievemente deformata dopo i colpi inferti su Big Show... egli la osserva rammaricato... poi... si accorge che poco più in là... Helms, il campione del mondo, è disteso a terra... KO!!
OMG!! Ma... questo potrebbe essere il momento propizio! L'occasione che Punk stava aspettando! E per giunta... proprio contro l'odiatissimo Helms! Che beffa sarebbe per il campione se fosse proprio l'atleta di Chicago a fregargli la  corona.
CM Punk inizia a guardarsi introno con frenesia... un'occhiata a destra, una a manca, una di fronte ed una di dietro... poi ancora... un'occhiata ad Helms disteso al tappeto ed una alla valigetta... sente il momento l'atleta di Chicago, sente che questa potrebbe essere la volta buona, tuttavia... tentenna, è titubante, restio al passare deciso all'azione... forse... teme che possa giungere all'ultimo istante qualche altro membro dei FO a combinargli i piani di gloria...
Il pubblico nel mentre, che ha intuito le intenzioni di Punk, inizia ad intonare a squarciagola un canto inneggiante una sola e semplice parola: "cash cash cash cash". L'arena è una polveriera, i fans sono con lui, vogliono vedere il loro beniamino conquistare la corona... e lo vogliono ora...
In questo clima così suggestivo, CM Punk continua a fissare la valigetta e poi Helms, in modo alternato... occhiate sempre più veloci... sino a che... scatto di Punk! Si è convinto!! Pare si sia convinto ad agire! Incredibile!
L'atleta di Chicago richiama a sé il direttore di gara, che era già intento ad abbandonare il ring e... gli porge la valigetta con decisione, indicando con il braccio proteso la figura di Helms disteso a terra. Picchietta più volte con l'altra mano sulla superficie metallica della valigetta come a ribadir la volontà di incassare e così... l'arbitro prende in mano l'oggetto... richiama a sé un inserviente e... gliela passa!! OMG!! Dunque è ufficiale! CM Punk incassa la sua shot... ora!!
L'inserviente prende in mano un microfono e con un annuncio ufficializza la decisione di CM Punk! L'arena esplode in un boato assordante, l'arbitro fa suonare la campana!!
 
 
WR World Championship Match: Gregory Helms © vs CM Punk
 
Dunque è tutto reale! L'incasso è cosa fatta! Helms giace ancora al suolo dopo il violento destro subito dal gigante; CM Punk saltella sul posto in modo irrequieto, come a non veder l'ora che tutto questo sia già un momento lasciato alle spalle... un passo a destra, uno a sinistra ed ancora saltelli, facendo roteare le mani congiunte, come se non stesse vedendo l'ora che il match sia finalmente concluso con la cintura già sita tra le sue mani. 
Pregusta il momento l'atleta di Chicago, il quale si avvicina ad Helms, lo agguanta per un braccio, lo rialza... lo solleva caricandoselo sulle spalle e... 
Nonostante Helms fosse già visibilmente KO, CM Punk non si fida e tanto per stare sul sicuro, lo spedisce ulteriormente nel mondo dei sogni tramite il suo colpo migliore: GTS!!
Lo mette a dormire... Il Leader dei FO crolla nuovamente a terra esanime... giace immobile al tappeto, mentre Punk finalmente sorride... sente che il momento tanto atteso è arrivato, deve solo coprirlo ora... ma... che succede?!?
OH NO!! Attenzione!! Perché... qualcuno è sul ring! Qualcuno è tornato alla carica! E' Big Show!!
Il gigante si è ripreso e si è riportato nel ring! Punk improvvisamente sbianca in volto, sgrana gli occhi e come colto da terrore indietreggia lentamente. Egli sa bene che qualora Big Show dovesse in qualsiasi modo interferire nel match, causerebbe la squalifica! Dunque vanificherebbe il suo assalto alla corona tanto desiderata... si sta concretizzando proprio ciò che temeva il ragazzo di Chicago, ciò che lo rendeva dubbioso in precedenza sull'incassare o meno la shot.
Big Show digrigna i denti e protende la mano chiusa a pugno, avanzando verso Punk. Il gigante ha bisogno di riscattarsi agli occhi del proprio Leader e quale modo migliore di farlo che non fargli conservare la cintura rendendo vano l'incasso della valigetta?
Punk è all'angolo opposto, si attacca alle corde intimorito, Show si fa strada verso di lui... l'arbitro fa chiari cenni al gigante, se lo colpisce sarà DQ!
Ormai l'impatto tra i 2 sembra inevitabile, quando... ma che succede ancora?!? 
Ma... ma... c'è qualcun altro sul ring!! OMG!! This... This... This is Mr. Anderson!!!
Comparso da non si sa dove mentre tutti i presenti avevano l'attenzione incentrata sul ritorno in auge di Big Show, l'atleta di Green Bay è improvvisamente salito sull'apron ring e con un balzo repentino egli sale sulla terza corda dandosi lo slancio necessario a volare! OH MY!!
Egli afferra al volo Big Show e con un sensazionale gioco di leve, si lascia andare, creando uno spostamento dei pesi a pendolo atto a trascinare il colosso giù al tappeto con sé!! OMG!! Lo prende alla testa in caduta e lo inchioda al suolo!! SPRINGBOARD TORNADO DDT del ragazzo Kennedy!! Sensazionale!!!!!!
Un colpo incredibile che affossa il riscatto del gigante... Un Mr. Anderson che si rialza, solleva il braccio in aria spronando la folla presente a far casino, poi, rotola fuori dal ring facendo l'occhietto, una volta all'esterno, a CM Punk.
 
L'Head Asshole con il suo intervento provvidenziale impedisce ad Helms di farla franca, evitando che il match si concluda per squalifica.
CM Punk resta incredulo, sospiro di sollievo per lui... il quale vedendo ora la situazione dipanarsi al meglio dinnanzi a sé, non perde tempo e va ad ultimare ciò che aveva iniziato... si getta sulla carcassa del Leader dei FO e lo copre!! Schienamento! L'arbitro se ne avvede e si getta a terra per contare... 1... 2... 3!!! CLAMOROSO a Little Rock!! CM Punk è il nuovo campione del mondo della federazione!
L'atleta di Chicago non crede ai propri occhi, si mette in ginocchio e solleva le braccia al cielo.
L'arena è una polveriera... boati, canti e cori si levano da ogni settore dell'impianto, il frastuono è pazzesco...
Lo stesso Mr. Anderson, ora si staglia sulla cima della rampa ed applaude il ragazzo per la vittoria ottenuta.
Sorride l'atleta di Green Bay, in cuor suo è comunque felice perché nonostante non sia più lui il campione, è comunque riuscito a farla da sotto al naso al suo acerrimo rivale.
Un Anderson che si è visto più volte intralciato da Big Show e dai FO e che questa sera si è preso il suo riscatto andando lui stesso ad intralciare l'operato del gigante. 
 
Chi troppo vuole nulla stringe... questa pare essere la morale di stasera... Gregory Helms, ed i FO in generale, non paghi di aver conquistato ogni singola cintura della federazione, hanno voluto strafare, cercando a tutti i costi di conquistare pure la valigetta del CTG... ma... alla fine... nel tentar di far ciò, sono finiti invece per perdere la cosa più preziosa che avevano nella loro aurea bacheca, vale a dire la corona più importante, quella di campione mondiale. Ora la loro bacheca sarà di certo meno splendente, soprattutto se si conta che è il Leader ad aver perso l'orpello... prezioso cimelio che da stasera cingerà la vita di CM Punk.
Un Punk che ora è in piedi al centro del ring con la cintura avvinghiata tra le mani... fa festa il ragazzo di Chicago, ancora incredulo... Vittoria un po' fortunosa ed inaspettata forse, figlia di circostanze del tutto imprevedibili, confluite in una sequenza di eventi favorevoli, ma non per questo può esser definito immeritato, anzi... a Punk va dato atto di essersi fatto trovare pronto, al posto giusto e al momento giusto.
 
Chi di Big Show ferisce, di Big Show perisce, verrebbe da dire in questo caso... se il gigante è stato fondamentale soltanto pochi giorni fa per la conquista del titolo da parte del Leader dei FO, questa sera è stato altrettanto decisivo, ma nel ruolo diametralmente opposto, in quanto è stata proprio una clamorosa svista del gigante a consegnare a Punk le chiavi per arrivare agilmente alla cintura.

Ora Helms giace ancora al suolo, KO... Anderson intanto ha abbandonato lo stage, lasciando la scena finale tutta per il neo-campione.
Lo Straight Edge One sale sul paletto e festeggia, sollevando le braccia nuovamente al cielo e mostrando con orgoglio la cintura. L'arena continua ad applaudirlo incessantemente... e con queste immagini di giubilo... anche il sensazionale, mirabolante, sorprendente episodio odierno, che di certo resterà scritto negli annali, nella storia della federazione, volge alla conclusioni...
E' tempo dei saluti, nel mentre che Punk continua a godersi il meritato tributo dei fans presenti, l'appuntamento è per la prossima puntata...
 
 
 
 

Spoiler



#2
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Povero Ferox...

#3
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oh! Ma che bella e inaspettata puntata!  :D



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oh! Ma che bella e inaspettata puntata!  :D

 

Ora finalmente hai scoperto dove portava il BIVIO che ti fu messo davanti a Gennaio, in cui dovesti scegliere se stare con i FO o meno. :ahsisi:

Anche perché nel momento in cui tu hai scelto di stare contro i FO hai automaticamente imboccato (ovviamente tu questo non lo potevi sapere) la strada che ti portava verso prima la valigetta e poi il titolo.

Ecco questo è un esempio perfetto di quando dico: il vostro futuro nella fed è nelle vostre stesse mani e ve lo scegliete voi.

 

Cmq... se si seguiva la storia nel dettaglio... nel momento in cui Punk ha vinto la valigetta, era quasi da intuire sarebbe andata così... Tra Punk e i FO ci sono sempre state ruggini, nate appunto dal quel famoso rifiuto... e quale modo migliore per Punk di vendicarsi, se non rovinare la serata di celebrazione dei FO, lasciando la stable con in dosso tutte le corone, meno proprio quella del Leader. E' come lasciare un regno con il Re senza corona. :sisi:



#5
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Oh! Ma che bella e inaspettata puntata!  :D

 

Ora finalmente hai scoperto dove portava il BIVIO che ti fu messo davanti a Gennaio, in cui dovesti scegliere se stare con i FO o meno. :ahsisi:

Anche perché nel momento in cui tu hai scelto di stare contro i FO hai automaticamente imboccato (ovviamente tu questo non lo potevi sapere) la strada che ti portava verso prima la valigetta e poi il titolo.

Ecco questo è un esempio perfetto di quando dico: il vostro futuro nella fed è nelle vostre stesse mani e ve lo scegliete voi.

 

Cmq... se si seguiva la storia nel dettaglio... nel momento in cui Punk ha vinto la valigetta, era quasi da intuire sarebbe andata così... Tra Punk e i FO ci sono sempre state ruggini, nate appunto dal quel famoso rifiuto... e quale modo migliore per Punk di vendicarsi, se non rovinare la serata di celebrazione dei FO, lasciando la stable con in dosso tutte le corone, meno proprio quella del Leader. E' come lasciare un regno con il Re senza corona. :sisi:

 

 

Ah si! Ha tutto senso, beh allora devo ammettere di aver preso la decisione giusta  :ahnono: 

Comunque avevo immaginato di incassare proprio su Helms ma non pensavo così presto 



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque avevo immaginato di incassare proprio su Helms ma non pensavo così presto 

Il fatto che nessuno se lo aspettasse era proprio quel che volevo. XD

E poi appunto, così fa ancor + clamore perché Punk lascia i FO con un Leader che è l'unico a non aver la corona. Dunque situazione che si fa intricata...

Tra l'altro... nessuno ha notato nulla di anomalo?? Avreste dovuto notarlo... :ahsisi: 



#7
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Comunque avevo immaginato di incassare proprio su Helms ma non pensavo così presto 

Il fatto che nessuno se lo aspettasse era proprio quel che volevo. XD

E poi appunto, così fa ancor + clamore perché Punk lascia i FO con un Leader che è l'unico a non aver la corona. Dunque situazione che si fa intricata...

Tra l'altro... nessuno ha notato nulla di anomalo?? Avreste dovuto notarlo... :ahsisi:

 

Che Ziggler non è intervenuto?



#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Posso tornare in silenzio stampa? 

Me triste :(



#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci voleva la sconfitta... ma l'importante è che almeno Hunico si sia qualificato!



#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

 

 

Comunque avevo immaginato di incassare proprio su Helms ma non pensavo così presto 

Il fatto che nessuno se lo aspettasse era proprio quel che volevo. XD

E poi appunto, così fa ancor + clamore perché Punk lascia i FO con un Leader che è l'unico a non aver la corona. Dunque situazione che si fa intricata...

Tra l'altro... nessuno ha notato nulla di anomalo?? Avreste dovuto notarlo... :ahsisi:

 

Che Ziggler non è intervenuto?

 

 

Mmm, potresti avere ragione. Io aggiungerei anche il fatto che non ha festeggiato assieme agli altri ed è rimasto a far festa "privata" in disparte.

 

Del resto, colpo di scena sconvolgente il fatto che Gregory abbia già perso la cintura.

Ora abbiamo un leader che potrebbe non apparire più tanto leader nel suo gruppo e uno ZIggler che preferisce estraniarsi dai FO... tempo di split?



#11
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Introduzione grandiosa di Paul Heyman e giusto il "tirarsela" di Helms a nome di tutti, seguita da un Mr. Anderson che io amo sempre di più perchè ogni volta tocca punti chiave nello sfottere chi ha davanti, facendomi ridere come un idiota. E' uno di quelli con una marcia in più!

Era prevedibile che vincesse Helms, e giusta la conclusione perchè non abbassa lo statud di Anderson.

 

Io sinceramente non so cos'aspettarmi per John Cena... Non so se entrerò effettivamente nel team USA, però delle due preferirei proseguire la mia avventura qui ad Impulse in singolo, anche se per ora so benissimo che non avrei molti "appigli". Chissà, magari da qui nasce un feud con Bryan, gli starei fregando il posto in teoria...

 

Punk incassa!? Di già!?!? Cavolo ragazzi, non me l'aspettavo, davvero! Però povero Ferox, 'sti cazzi :asd:

 



#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Dunque non ci sarà la rivincita a BTBTB ma in questa puntata! Avremo un nuovo campione del mondo signore e signori ed il suo nome è Mr.Anderson! 

 

AAAAAAANNNDDD IT'S GONE. Ora suppongo a BTBTB Helms difenderà il titolo contro il vincitore del LOTR...

 

Van Dam passa, Morrison anche, Aires no. Qua è stato un po' strano... voglio dire, Hunico meritava certo di vincere ma Aires così viene desgnato come il più debole... boh...

 

Intanto avremo Cody contro Dolph a BTBTB per il titolo Impulse, la faida finirà lì. Oppure no? Certo ovvio che sì... nahhh... si dai, scherzo :asd:

 

forse...

 

Kane passa, tutto normale...

 

CM Punk contro Big Show, l'esito mi sembra più che scontato, la valigetta non può andare ad un panzone senza handler :P

 

Edge passa e guadagna un CODEBREAKER! Vai così Edge :P

 

Cosa sceglierà Angle? Io resterei con Bryan, d'altronde Cena non ha ancora vinto muahahahah

no sul serio, sta cosa mi attrae

 

AJ Lee contro Maxine a BTBTB per la cintura... beh, adesso che ci penso, non poteva essere altrimenti, loro sono le prime due lottatrci di questa fed :sisi:

 

Ma la mia Winter che farà adesso? T.T

 

Bahahahaha li ha chiusi dentro!

 

Mi aspettavo la vittora di Ricochet... mmm, vediamo...

 

Shawn si ritira, beh d'altronde è un pezzo che perde... chissà con chi se la vedrà... forse Kane?

Beh avrebbe senso, Kane si riprenderebbe la rivincita dell'anno scorso

 

Ci siamo, Punk contro Big Show. DQ e la valigetta rimane dov'è, come pronosticato. Sti tre stanno facendo su un casino pazzesco nel ring. Un momento... non ditemi che... non starà mica per farlo?! Non ci credo! NO! NON RIESCO A CREDERCI! SI! Anderson arriva a vendicarsi e... e c'è il tre!

CM PUNK è il nuovo WR World Champion! Ma ferox ha pagato per subire un troll dietro l'altro? :asd:

come mi è di consuetudine fare, congratulazioni Lefù ;)

 

Chissà che cosa ci aspetta a BTBTB! Grande, grandissima puntata, peccato che non ci sono stato, grande, anzi no... grandissimo ste, adesso però voglio che oltre la Road al PPV, pure il nostro Grandaddy of Them All sia figo, eh? Non ho dubbi, attendo con ansia!

 

 

 

 



#13
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ps: secondo me Dolph non è intervenuto perchè vuole lasciare Helms senza cintura in modo da imporsi come leader dei FO. Che sia prossimo il ritorno del ragazzo uragano?

#14
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

CM Punk contro Big Show, l'esito mi sembra più che scontato, la valigetta non può andare ad un panzone senza handler :P

 

 

 

 

Veramente lo tengo io eh :asd:
 



#15
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

CM Punk contro Big Show, l'esito mi sembra più che scontato, la valigetta non può andare ad un panzone senza handler :P

 
 
Veramente lo tengo io eh :asd:
Si ma il tuo pg principale è Helms. Big Show lo tieni perchè il suo ex proprietario te lo ha lasciato lì coi FO :asd:

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Van Dam passa, Morrison anche, Aires no. Qua è stato un po' strano... voglio dire, Hunico meritava certo di vincere ma Aires così viene desgnato come il più debole... boh...

 

Ma in teoria è il + debole... gli utenti di RVD e di Morrison ogni tanto si fanno sentire, commentano, ecc... insomma danno segni di vita... l'utente di Aries non lo si vede + da queste parti (nella fed intendo) da mesi... è chiaro che se devo seccare un FO, secco lui. E poi era giusto passasse, nel doppio confronto FO-Mex, un FO ed un Mex... e le scelte su chi passa e chi no, non sono state casuali, ovviamente hanno un motivo dietro.



 

 

CM Punk contro Big Show, l'esito mi sembra più che scontato, la valigetta non può andare ad un panzone senza handler :P

 
 
Veramente lo tengo io eh :asd:
Si ma il tuo pg principale è Helms. Big Show lo tieni perchè il suo ex proprietario te lo ha lasciato lì coi FO :asd:

 

 

In realtà cmq, l'idea di questo pezzo, Show che fa perdere accidentalmente Helms, mi venne ancora quando Show aveva un proprietario, che era tra l'altro un utente che Ferox mal sopportava... proprio per questo pensai ad uno scenario simile; cioè pensa se era ancora qua... che ridere! Ne avremmo viste delle belle con il pg di Ferox che si incazzava con il pg di lui perché lo aveva fatto perdere! LOOOL



#17
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ahahahah è vero, non ci avevo pensato :asd: sei un fottuto genio del male :P

#18
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Toh, ma guarda un po' chi si rivede...

Ci si rincontra di nuovo, eh?

AJ vs Maxine, one more time! :yoballo:

 

Complimenti al nuovo campione, ora anche qua a WR inizia l'era del Best in the World!

 

Riguardo la situazione dei FO, probabile lotta interna per il potere in vista.

Con un Helms che ora da leader maximo si ritrova quasi all'ultimo posto tra i suoi uomini e uno Ziggler che a questo punto è l'uomo di punta della stable (se non altro per il prestigio del ruolo che ricopre), visto anche l'enorme ego dello Showoff, prevedo scintille...

 

Quindi ora mi tocca affrontare Kane nel LOTR Tournament...

Bryan vs Kane: se non si fa in WWE lo facciamo noi qui a WR! :asd:



#19
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Wow, ma che puntata è stata questa.
Le celebrazioni non portano mai bene :asd:
Nel LOTR Morrison e RVD vanno avanti, peccato per Aries.
Il ME incredibile. La valigetta in palio. Non solo Punk riesce a tenersela, ma riesce anche ad incassarla diventando il nuovo campione. Incredibile.

#20
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Una bella puntata molto sorprendente.

Hunico passa il turno, invece Bully Rey no, non me l'aspettavo. Credevo o tutti e due o nessuno dei due, voglio vedere cosa può portare questo.

Il prossimo sarà Cody Rhodes, spero in un intervento di Dolph. :asd:

E poi speriamo in una vittoria per i titoli a Blaze. MEXICO DOMINA!

La storia Bryan-Cena-Angle mi intriga. Porterà a un ladder match tra Bryan e Cena con Angle appeso? :asd:

Sia il match per il titolo che quello per la valigetta mi sembravano troppo scontati.

Invece sorpreso della vittoria con la valigetta di CM Punk. Credevo o a BTBTB o alla puntata post-BTBTB (Ziggler WWE wannabe :asd:)


Modificato da RicBro, 27 giugno 2013 - 18:38





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi