Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #6


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Corpus Christi, Texas

 
 
 
La carovana di WR sbarca in Texas per intraprendere un lungo viaggio all'interno di questo stato che ci porterà sino all'evento degli eventi: Born To Be The Best. La prima tappa è proprio qui ed il pubblico sulle tribune accoglie con grande entusiasmo l'inizio delle ostilità... E si parte subito alla grande, infatti...
 
 
La theme song del Team Mexico irradia l'atmosfera! Questo è sintomo che lo show odierno sarà aperto dalla contesa valida per le corone di coppia: il re-match tra il Team Mexico e i 2 membri dei FO, attuali campioni di categoria.
i 2 messicani giungono pronti al ring, dopo di loro è la volta di RVD e Aries, ambedue accompagnati, scortati al quadrato dal fido amico John Morrison, il campione Internazionale.
 
 
WR Tag Team Championship Match: Rob Van Dam & Austin Aries © (w. John Morrison) vs Hunico & Bully Rey
 
Il match è molto combattuto, con gli esponenti messicani che si fanno valere alla grande andando più volte vicini alla riconquista delle corone, ma i "chiamati fuori" non mollano e di riffa e di raffa riescono sempre a rimettersi in carreggiata, anche sfruttando qualche tattica malandrina.
Il decorso del match ci conduce al punto in cui sul ring troviamo Hunico e Rob Van Dam... I 2 membri dei FO riescono ad isolare il Leader Messicano impedendo lui per diversi minuti di recarsi all'angolo amico a dare il cambio... cambio che invece si danno, ed anche in modo rapido e continuativo, i 2 FO. Dentro Aries, colpo in combo, poi dentro ancora RVD ed altro colpo in combo... dentro ancora Aries e poi ancora RVD... e così via...
Hunico è ridotto al lumicino delle forze... urge per lui il cambio... ma pare sempre più lontana questa eventualità.
Mr. Tuesday Night ora è in controllo del match, quando... attenzione! Errore da parte sua che apre lo spiraglio, apre la porta verso il riscatto del Team Mexico! HEADSCISSOR di Hunico che spedisce RVD al tappeto... poi rincorsa, anche se un po' stentata, all'angolo amico alla ricerca di Rey!
Intanto Aries si allarma e prova a buttarsi nel ring, ma l'arbitro è attento e lo blocca immediatamente riportandolo indietro.
Hunico si lancia su Rey che si staglia là con il braccio teso a cercar il cambio... TAG!! NOOOO!! Ed invece no!!
Non c'è il cambio perché... perché Rey vola giù dall'apron prima che la mano di Hunico lo potesse toccare! OH MY!! E' John Morrison! Lo sciamano ha afferrato Rey per le gambe e lo ha tirato giù! Evitando il cambio.
Rey ovviamente non ci sta ed appena rialzato si lancia su Morrison abbattendolo! Salto sui gradoni per darsi la spinta e... SEATED SENTON!! I 2 al tappeto! Lotta senza esclusione di colpi... ma intanto... occhio al ring perché Hunico è stremato e non è riuscito a dare il cambio al compagno più fresco e così... RVD torna su di lui...
BANG, GIU' NEL CANESTRO!! SUPERKICK!! Lo sorprende e lo abbatte colpendolo con un calcio al volto! Hunico è KO. RVD da il tag al compagno... poi va dal paletto, lo stesso fa Aries dall'altra parte... OH NO!! Arriva la punizione massima dei FO!! La rotta verso l'onesta si sta per abbattere sul Leader del Team Mexico: FIVE STAR FROG SPLASH del primo e subito a seguire: ARIES AIRLINE!! Decolla il volo del dolore e si schianta sul corpo del nemico. Schienamento! Rey nel mentre è ancora fuori dal ring a picchiarsi in modo efferato con Morrison e non si è accorto di nulla... 1... 2... 3!!
I FO vincono il match e restano campioni di categoria. L'assalto messicano si conclude con un nulla di fatto.
Intanto Morrison è riuscito a mandare Rey a schiantarsi contro i gradoni... e lasciandolo lì, steso al suolo, richiama i suoi compari ad andarsene... Riprese in mano le loro cinture, i 3 abbandonano soddisfatti la scena.
 
_______________________________________________
 
Ci troviamo nello spogliatoio femminile ove troviamo a colloquio le 2 ex-campionesse femminili della federazione: Trish Status e la rientrante AJ Lee.
Trish si è recata da AJ dicendo alla stessa che stasera è stato programmato un match in cui la Stratus può scegliere la propria compagna con la quale affrontare un duo a lei molto ostile...
 
TS: "Ehi AJ!! Bentornata! E grazie per quanto hai fatto nell'ultimo episodio di Impulse... Sai, questa sera è stato inserito nel programma un match in cui io ho la possibilità di scegliere la mia compagna di tag, con la quale affrontare quelle 2 arroganti e scorbutiche di Maxine e Winter. Sono 2 avversari ostili, soprattutto perché si sa quanto siano propense al giocare sporco... per questo ho pensato di venire da te... tu saresti la compagna ideale, sai come tener testa a quelle 2, noi 2 assieme sapremo cavarcela alla grande e dar a loro una gran bella lezione! In più immagino che dopo tutto questo periodo di inattività, hai proprio voglia di menare le mani su quelle sgualdrinelle, non è vero?"
 
AJ: "Già, hai proprio ragione Trish! Non sai quanto fremo alla sola idea di tornare nel ring... se poi è per dare una lezione a quelle 2! Non sto nella pelle!"
 
TS: "Allora è andata! Per te è ok!"
 
AJ: "Certo! Ma... levami una curiosità... perché non lo hai chiesto a Mickie?? Sai quanto ci terrebbe lei a venir sul ring con te, quella ragazza da l'idea di esser disposta a qualsiasi cosa pur di compiacerti!"
 
TS: "Hai ragione! Ma... rimanga tra noi... ultimamente sta diventando incontrollabile... quasi un peso insopportabile per me... E' sempre più invadente e con il suo modo di fare frenetico, a volte si lascia prendere dalle situazioni e perde la testa e pur senza volerlo, finisce per essere sempre più dannosa anziché utile alla causa... per questo motivo ho preferito non scegliere lei, ma te... tu sei molto più affidabile e mi dai di certo maggior sicurezze."
 
AJ: "Ah, ok... ad ogni modo... va bene... conta pure su di me!"
 
Le 2 si danno la mano... l'inquadratura intanto... si sposta sulla porta del Looker Room... che era rimasta malauguratamente socchiusa... e dallo spiraglio che ne rimaneva, vediamo far capolino proprio la stessa Mickie James, che inquadrata ora in primo piano, mostra in volto un'espressione molto delusa, quasi come se si sentisse scaricata, messa da parte dalla sua grande amica.
La James se ne va, correndo via per il corridoio... le 2 dentro lo spogliatoio si accorgono solo ora che la porta non era chiusa per bene... Trish va a controllare, apre la porta, si affaccia, ma... non vede nessuno e, facendo spallucce, richiude la porta, tornando nella stanza a discutere con AJ.
Sull'immagine della porta chiusa, la telecamera sfuma a nero e torna nel ring.
 
_______________________________________________
 
Siamo arrivati al momento in cui va in scena un altro match e questa volta l'incontro è valevole per il primo turno del torneo LOTR.
AJ Styles e Santino Marella sono già sul ring pronti a darsi battaglia.
 
 
1st Round LOTR Tournament Match: AJ Styles vs Santino Marella
 
Il match vede AJ Styles partire alla grande, ma con il passare dei minuti Santino Marella si riscatta e viene fuori. Prende in mano la contesa l'azzurro incanalando il match nel binario in suo favore. Mette a segno le sue manovre più fastose l'azzurro, il quale dopo aver connesso con il tuffo classico, si prepara ad eseguire il Cobra, calzando il verde calzettone al braccio.
Sta per chiudere con la manovra finale... quando... che succede?!? AJ Styles giace a terra tenendosi la caviglia! OH NO!! Forse un infortunio per il povero AJ! Che disdetta! Santino si rammarica, proprio ora che stava per chiudere... ma l'arbitro lo blocca chiedendo lui di non infierire, in quanto deve accertarsi della situazione... l'arbitro controlla, aiutando AJ Styles a rialzarsi... prova a tirarlo su... Santino, da buon'anima qual'è, si avvicina per chiedere lui se è in grado di continuare oppure è una cosa grave... ma...
OH MY!! Colpo di scena!! Colpo di AJ che colpisce a tradimento il povero Marella! Sorpreso anche l'arbitro che si mette le mani tra i capelli... AJ Styles se la ride beffardo! OH NO!! Era tutta una truffa! Una burla! Una presa in giro di AJ Styles che ha così gabbato il suo avversario facendogli abbassare la guardia! AJ Styles ora afferra Santino Marella sollevandolo: STYLES CLASH!! Lo purga schiantandolo al tappeto! Schienamento e... 1... 2... 3... tra gli incessanti fischi dalle tribune.
Ma ad AJ poco gliene cale... l'importante per lui è di essere passato al prossimo turno... di tutto il resto gli frega ben poco.
Spavaldo The Phenomenal One abbandona il ring, prendendo la via della rampa mentre continua a ridere e ad irridere il povero Santino che rimane a terra esanime.
 
_______________________________________________
 
Blaze prosegue ancora, dopo il match a cui abbiamo assistito, siamo pronti per una nuova... Ma attenzione! Interrompendo il regolare svolgimento dello show, il titantron subisce un interferenza di segnale.. i fans presenti rimangono spiazzati.. cosa succederà? Qualcuno è in collegamento? Le immagini diventano più chiare, l’interferenza sparisce e al suo posto compare il logo del KAMPUS KENNEDY!! E’ il momento dello show di Mr Anderson!  L’Head Asshole appare sul tron e dall’arena scatta immediatamente il boato: il wrestler più popolare di Wrestling Revolution si trova in una non precisata location all’interno del backstage. Kenneth si trova al centro della scena, agghindato con abiti insolitamente eleganti per lui, mentre tutt’intorno troviamo un paio di sedie da regista, poco avanti a un divano in pelle molto chic, un grosso schermo e un cartonato riportante il logo dello show. Con il sorriso sulle labbra, Ken guarda verso l’alto, poi con la tipica espressione di chi sa che manca qualcosa, esegue la sua taunt a braccia levale.. dal soffitto scende il microfono che si posa nella mano di un Head Asshole che si schiarisce la voce prima di parlare.
 
Mr A: “Ladies and Gentlemen.. and asshole.. sono orgoglioso di introdurvi a questo nuovo episodio del Kampus Kennedy, il talk show dove l’unico a parlare sono io.. the fucking loud mouth of Wrestling Revolution… MIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEERSOOOOOON.. AN DER SON
 
La reazione del pubblico è come sempre molto calda: i fans scandiscono il nome del loro beniamino insieme all’atleta del Wisconsin che, chiusi gli occhi e con il microfono alla mano, contempla l’affetto dei sostenitori che sono presenti oggi a Blaze.. quindi continua nella presentazione.
 
Mr A: “Bene, siamo arrivati a un momento di culto per questo talk show, anche se.. beh questa è la prima puntata su questo target, ma chissene frega, ogni mia apparizione è un momento di culto! Kampus Kennedy si reinventa questa volta, diventando uno show di celebrazione per una superstar di Impulse.. già, ho voluto dedicare questo spazio a un atleta troppe volte bistrattato, messo in secondo piano.. e vi giuro, metterlo in secondo piano in un inquadratura è un’impresa ardua. Un uomo grande e grosso, che a differenza di quanto voi possiate pensare gode di alcuni privilegi che nessun’altro in questo backstage può vantare di avere, ad esempio è l’unico che ha un cesso con gli ammortizzatori! Un uomo che nella vita si è fatto largo, e ovviamente intendo in tutti i sensi.. si sto parlando proprio di lui.. The Big Show!! Chi non l’ha mai visto alzi la mano, in effetti è talmente grosso che se si veste di nero si fa notte. Ma bando alle ciance gente, poggiate il sedere su qualcosa di morbido, prendete i popcorn, sta per andare in onda Kampus Kennedy presents: KNUCKLEHEAD, l’uomo delle figuracce.”
 
Kenneth indietreggia battezzando ogni angolo della location, poi con disinvoltura inizia a passeggiare, microfono alla mano, sembra riflettere su ciò che deve dire, poi guadagnatosi un’inquadratura frontale va ad approfondire l’oggetto del suo show, snocciolandone i particolari.   
 
Mr A“Avete mai fatto una gaffe il cui solo pensiero vi fa ancora vergognare a distanza di tempo? Chi più, chi meno, è stato protagonista di magre figure, si Show anche tu, nonostante di porti appresso tutta quella pancia.. e oggi parleremo proprio delle tue figuracce. Sapete gente, non è stato difficile trovare una carrellata di svarioni del gigante, più che altro lo è stato scegliere i più divertenti da inserire nella mia speciale Superclassifica, nella quale vi mostrerò scendendo dalla posizione numero 10 alla posizione numero 1, quanta stupidità può contenere un essere di 213 cm per 220 kilogrammi. Show, spero che, dopo tutto quello che ti è successo nelle ultime settimane, questo mio tributo sia per te una magra consolazione.. ops ho detto di nuovo magra, chissà se lo capisce, quella testa vuota.”
 
Anderson si lascia andare in una lunga risata, scherza e irride il gigante per il suo peso mentre il pubblico sembra apprezzare la trovata dell’atleta di Green Bay che riprende la parola per rivolgersi a un addetto.
 
Mr A: "Hey amico della regia crea un pò l’atmosfera adatta, che so.. un po’ di musica da circo.. Bene cominciamo subito dalla posizione numero 10.  Come sapete, cari seguaci di Wrestling Revolution, la nostra federazione è molto sensibile al sociale, e proprio per questo ogni anno tutti gli atleti allestiscono un piccolo spettacolo di beneficenza per i bambini malati.. quest’anno ci siamo superati, un spettacolo in cui c’erano cavalieri, draghi ma soprattutto una bella fatina bionda..  mandate pure la foto
I fans si lasciano andare in una grassa risata alla vista di Big Show vestito da fata delle fiabe. Lo stesso Anderson è compiaciuto dall’effetto che la sua idea sta dando, e senza attendere oltre incalza con un suo commento.
 
ad243l.jpg
 
Mr A: “ Bello vero il nostro amico Big Show con lunghi capelli biondi.. ebbene si, al gigante non andò tanto bene,  la fatina avrebbe dovuto volare qua e là, e invece rimase incastrato nella scenografia! Poveri bambini.. Show non hai regalato uno bello spettacolo! Ma andiamo avanti, posizione numero 9. Direttamente da Climb to Glory, CTG Ladder Match, il nostro gigante è a un passo dalla vittoria, posiziona la scala per andare a recuperare la valigetta e..”
 

AJ Styles crolla al tappeto, svenuto... Big Show con il suo piedone lo scalcia via dal ring, liberando la scena dalla sua scomoda presenza. Sorride il colosso come a dire che uno lo ha fatto fuori. Torna in possesso della scala Big Show... ed ora finalmente può salire indisturbato... poggia il piede sul primo gradino ed inizia l’ascesa... ma... OH!! Che succede?!? WTF?!? Colpo di scena!! Da non credere!!! Il gradino cede! Il gradino, sollecitato dall’enorme peso di Big Show, non regge allo sforzo spezzandosi a metà!! Sguardo allibito del gigante che alza le mani con un palese gesto di disapprovazione. Non crede ai suoi occhi il colosso, mentre il pubblico sottolinea la scena con una risata di ilarità:

 
Mr A: “La famosa leggiadria di Big Show.. con la sua pachidermica zampetta ha fracassato in due il gradino di una scala d’acciaio! Show quando imparerai a metterti a dieta?! Sei una vera palla di lardo! Così giungiamo alla posizione numero 8. Questa foto è molto vintage. Big Show decide di andarsi a fare un bel giro in moto e visto che il suo sederone proprio non ci stava sulla sella, lo fanno sedere sul sidecar.. peccato solo che sei talmente grasso che hai sfondato le ruote e ti sei fatto tutto il tragitto con quel carretto che faceva scintille sfregando sull’asfalto.
 
2ywa0dk.jpg
 
 
 
Un’inquadratura panoramica dell’arena mostra la situazione di delirio che si vive nel palazzetto: gli occhi sono incollati al titantron e alla buffa immagine di Big Show che fa scompisciare la stragrande maggioranza dei presenti.
 
Mr A: “Immagino che quel sidecar sia diventato rovente, chissà se ti sei scottato il culo, Show. Posizione numero 7. Big Show e gli allenamenti. Gente, la vita di un’atleta è davvero molto dura, immaginate quanto deve esserlo se ti chiami Big Show e sei un pachiderma. Hey gigante, ti ricordi quella volta mentre ti allenavi e facesti quella malaugurata figura , inciampando goffamente nella ruota?”
 
szx168.jpg
 
La folla esplode con applausi per l’Head Asshole che con questi screen umilia la dignità del gigante dei Forever Out, pizzicandolo in occasioni assurde e paradossali.. non certo una buona pubblicità sia per il gigante che per la stable capitanata da Gregory Helms. Ken alza le spalle, sfoggiando un’espressione diverita, poi pizzica ancora Show.
 
Mr A: “Cosa vuoi farci, sono cose che capitano… solo a te! Ma che ne dite di andare avanti e scoprire cos’altro ha combinato Big Show nella sua carriera? Posizione numero 6. Lo ammetto, sono stato molto indeciso su questa posizione.. il gigante è così impulsivo che combina guai uno dietro l’altro, ma questo è stato senz’altro il più spassoso. Ti ricordi di quella volta che ti trovavi nell’ufficio della General Manager, e alzandoti di scatto, desti una testata al ventilatore, sfasciandolo?
 
2w6i8fk.jpg
 
Mr A: “Ancora ricordo le urla di Eve, Show sei stato a un passo dal licenziamento.. menomale che sei ancora tra noi a regalarci sempre momenti di gran divertimento.  Ehy il tempo vola davvero, siamo al giro di boa.. e per una volta non sei tu la boa. Posizione numero 5. Già vi immagino con le facce stupite e perplesse, come a dire, no.. non è possibile che Big Show possa fare una cosa tanto idiota, ebbene si, l’ha fatta. Mandate la foto.”
 
xc84ee.jpg
 
Il ragazzo Kennedy ride sotto i baffi, come si suol dire, mentre dal pubblico che deride il mastodontico atleta, arrivano incitamenti all’indirizzo del wrestler di Green Bay, che non può esimersi dal continuare il suo spettacolo, ricarando la dose a ogni foto.
 
Mr A: “Vi assicuro che non è un fotomontaggio, e il gigante può confermarlo.. è davvero salito sul ring con un orso, dopo aver perso una scommessa! Vi posso dire che non andò tanto bene a Show e ancor meno alle sue chiappe.. sei stato fortunato a rimetterci solo quelle, sarebbe potuta andare molto peggio per te! Ma dopotutto tra animali ci si intende,  quando il WWF vide Big Show con entrambi gli occhi neri, lo scambiò per una panda! Incredibile.. ma scaliamo ancora di una posizione, arrivando alla numero  4. Chi non ricorda il Tour messicano di Impulse? Qualcuno che non può certo dimenticarlo è..indovinate un po’.. The Big Show! Ebbene si, il gigante ne ha combinata un’altra delle sue! Show ti ricordi, quel delizioso ristorante dove ti facesti servire quella ciotola di zuppa di fagioli neri alla messicana? E ti ricordi come hai passato la serata in pullman mentre ci spostavamo per raggiungere l’hotel? Ecco una foto dal mio album privato!”
 
2lw1254.jpg
 
Mr A: "Sei talmente grasso nel non entravi in bagno! Hai dovuto farla con la porta aperta! Non certo un esempio di stile.. in molti di noi abbiamo preferito farcela a piedi piuttosto che resistere a quella puzza nauseabonda! Too bad!  Oh gente siamo giunti al podio della Superclassifica dedicata a Knucklehead, The Big Show. Posizione numero 3. Torniamo indietro di qualche mese fino ad arrivare a una serata gloriosa per tutti gli atleti di Impulse, la serata dell’assegnazione degli Slammy Awards. Proprio così amici, neanche in quella occasione il panzone si è smentito e ne ha combinata una davvero grossa. Show, ti ricordi cosa è successo alla festa di Mae Young che si è tenuta dopo lo special episode degli Slammy Awards? Mandate la foto!"
 
2hxr3mf.jpg
 
Gli Assholes sostengono a gran voce il loro leader e Ken è costretto in prima battuta a desistere dal continuare a parlare: le risate colgono anche lui e non solo i fans. Situazione surreale, Ken non riesce a smettere di ridere.. in effetti la foto è da scompisciarsi dalle risate. Devono passare alcuni secondi prima che Anderson riprenda il controllo della situazione, poi cerca di analizzare con distacco la foto.
 
Mr A: “Andiamo.. non dirmi che sei stato tanto maldestro da scivolare su una buccia di banana per posi schiantarti con la faccia sulla torta della vecchiarda? Ma perché ti rivolgo questa domanda?! So che l’hai fatto, e non è stato un bello spettacolo. Non so davvero se eri più buffo tu con la faccia impiastricciata di torta oppure l’espressione inorridita di Mae Young.. momento davvero memorabile. Posizione numero 2! Questo è senza dubbio il mio momento preferito, anche perché io sono il protagonista e il gigante il solito idiota, ma vediamo che è successo nel Main Event di End of Stamina..”
 

Un Mr. Anderson completamente in balia della furia del colosso. CHOP!! CHOP! Ed ancora CHOP! Lo colpisce al petto, lo lascia lì adagiato, contro la parete e... ma che fa?!?
OH NO!! OH NO!! Passi indietro per il colossale Show, prende la rincorsa! NO!! NO!! NOO!!!
Il pubblico è attonito, parte Big Show! Si lancia! SPEEEEEEAAAAARRRRRRRR!!! Lo va ad asfaltare... NOOO!!
Clamoroso! Mr. Anderson ha, all’ultimo secondo, la forza per scansarsi! E... OMG!! OMG!! OMG!!
Big Show si va a schiantare lui contro la parete in plexiglass... ed è un disastro!!! La parete in plexiglass collassa e si rompe in pezzi! Show crolla rovinosamente all’interno della cella metallica! Mr. Anderson  prende un pezzo della parete in plexiglass che si è spezzato e... lo va ad incastrare nei fori della maglia metallica, tra un lato e l’altro, che avvolgono la celletta!! Big Show è così bloccato!! Il pezzo in plexiglass gli impedisce di rialzarsi e... le spalle sono a terra! Anderson si appoggia sullo stesso e chiama a sé il direttore di gara! Clamoroso! Schienamento!! 1... 2... 3!! Da non credere! Il gigante viene messo KO dalla sua stessa furia e brama di distruzione! Ha colpito d’impulso, senza pensare... ed ha finito per pagarla, contro uno scaltro Mr. Anderson che anche stavolta è riuscito a giocare d’astuzia.

 
Gli spettatori continuano a ridersela di gusto: la clip è recente ma sempre ricca di comicità. La telecamera torna a inquadrare un Mister Anderson che si strofina le unghie sul petto, come a dire: avete visto di cosa sono capace? Con un mezzo sorriso, Anderson si avvicina al cameraman come se volesse parlare in maniera confidenziale con i suoi Assholes.
 
Mr A: “Calma calma, lo so, sono un fottuto genio, ma se non ci fosse stato quel babbeo, sarebbe stato tutto diverso. Che te ne fai di un corpo da gigante se nel cervello hai il vuoto assoluto?! Ma ormai cosa importa? Siamo giunti alla posizione più ambita.... ehi ehi.. ma cosa caz..?!! Oh dannaz… sta calmo.. non sfasciarmi la sceneggiatura.. ma …
 
Attenzione! Un trambusto incredibile arriva dalla zone di backstage adibito a location per il Kampus Kennedy.. qualcuno ha fatto irruzione. Un baule vola, passando davanti all’inquadratura e sfiorando di qualche centimetro un Mr Anderson attonito. E’ Big Show! I gigante si fa strada tra i vari addetti che tentavano di bloccarne il passaggio, ma è tutto inutile. Il mastodontico atleta si libera con facilità degli uomini, giungendo al “set” di un Anderson che si porta in direzione del rivale, ma Big Show lo anticipa scaraventandogli addosso una sedia e mettendolo in fuga! La furia del gigante però non si placa, infatti prima sfonda il cartonato con il suo stivalone, poi spintona via il monitor mandandolo in frantumi. Il membro dei Forever Out mette a soqquadro tutta la postazione, sfogando la sua rabbia contro gli elementi di arredo.. vola via un’altra sedia, poi tocca al divano che viene sollevato e mandato a impattare contro il muro: che furia inarrestabile! Il cameraman coraggiosamente continua a filmare il tutto, nonostante le minacce urlate a squarciagola da un Big Show in preda a una crisi di nervi.. è ormai incontrollabile.. nonostante i ripetuti avvertimenti l’uomo continua a riprendere e questo non fa altro che peggiorare la situazione.. oh oh il gigante si dirige in direzione del cameraman.. cosa vuole fare? Oh my.. pugno incredibile alla telecamera che si frantuma! Le immagini vengono bruscamente interrotte..cosa sarà successo? Mai destare il can che dorme, è questa la lezione Mr Anderson. Ma lo show deve andare avanti.

_______________________________________________
 
Ed è dunque il momento delle donne... Maxine e Winter sono già sul ring, mentre giungono ora la canadese, Trish Stratus, e la ragazza di Union City, AJ Lee. Sguardi tesi tra le 2 fazioni ed in questo clima infuocato la contesa è pronta a partire.
 
 
AJ Lee & Trish Stratus vs Maxine & Winter
 
Il match vede le 2 beniamine del pubblico dominare lo scambio in lungo ed in largo per la quasi totalità del match. Non c'è storia... la campionessa Maxine certo da l'idea di non volersi tanto sprecare per un match di poco conto come questo, lasciando l'onere del duello tutto in mano praticamente alla compagna. Trish ed AJ più in sintonia si alternano maggiormente...
sino a che... colpo di scena... approfittando di una azione poco chiara, Winter riesce a trovare il bandolo della matassa e a prendere il sopravvento sulla canadese! OH MY! Inaspettato! Ora Trish è in una fase di seria difficoltà e... visto il momento favorevole, anche Maxine decide che è arrivato il momento di sporcarsi le mani.
Ora sono le 2 odiate dalle genti a trovare maggior accordo e a darsi cambi rapidi. Trish è isolata... è sofferente... e subisce l'offensiva nemica. AJ non può far nulla, resta all'angolo in attesa del cambio che però non arriva.
Winter ancora dentro... HAIR PULL BACKBREAKER!! Può essere la fine! Ed invece no! Trish con grande grinta resiste.
Ma Winter non demorde... prova un nuovo assalto... la trascina alle corde, la ripone tra seconda e terza corda e... OMG!! ROPE HUNG DDT!! La inchioda al tappeto con la mossa della demonessa sanguinaria!
Stavolta è la fine per la canadese... pin di Winter... 1... 2... 3!! E' finita!! Winter ha vin... NOOOO!!! Incredibile! L'arbitro torna sui suoi passi e dice di no!! Piede sulle corde! Lo nota solo ora, ma tanto basta per non convalidare la decisione appena presa! ROPE BREAK nulla da fare!!
Winter ovviamente protesta e se la prende con l'arbitro... nel mentre, Maxine ne approfitta e si butta dentro per infierire sulla canadese, ma... AJ Lee non ci sta... salta sul paletto e si libra in volo con grande agilità! DIVING CROSS BODY!! Travolta la campionessa! Con le 2 che rotolano fuori dal ring.
Trish nel mentre si sta rialzando claudicante... Winter continua la sua protesta distraendo l'arbitro... ma... chi è?!? Chi è?!?
Qualcuno accorre al ring ed è... ed è armata!! E' una lei... OMG!! Ma è... è....
 
 
 
E'... Ariel!! Ariel is back! L'alleata di Winter ritorna sulle scene! Ha recuperato anche lei dall'infortunio ed incede verso il ring per aiutare l'amica! Dunque è un'esca quella della demonessa che continua a distrarre l'arbitro in attesa che la sua ancella colpisca a tradimento la rivale.
Ariel sale sull'apron pronta a colpire al capo la canadese con lo scettro... ma... che succede?!? OMG!! Ma c'è... c'è Mickie James!! Anche la Country Girl è qui... sbuca da non si sa dove e... afferra Ariel da sotto tirandola giù dall'apron proprio un millesimo di secondo prima che questa potesse colpire al volto la canadese con lo scettro! Trish è salva! Ed è stata Mickie James a salvarla! Una James che ora colpisce Ariel mettendola KO.
Intanto... occhio al ring perché... AJ è ritornata al proprio angolo e reclama il cambio... Trish la vede... recuperata la lucidità necessaria, si lancia subito all'angolo... TAG! Dentro AJ... AJ si lancia su Winter prendendola in corsa!! HURRICANRANA DDT!!
La demonessa impatta al suolo... stordita prova a rialzarsi, ma pare nel balordone dopo questo colpo così ridondante... AJ la intrappola arrampicandosi su di lei... OCTOPUS STRECHT!! La chiude! La demonessa viene chiusa nelle spire del nemico!! E... stanca, esanime, poco lucida... cede!! Non può far altro che cedere!!
Tap Out! Dice basta la demonessa che si arrende! AJ Lee vince il match ed in questo modo manda pure un messaggio a Maxine, la quale è avvertita... a Born To Be The Best si farà sul serio.
Intanto Trish Stratus ritorna nel ring andando a complimentarsi con AJ Lee. Sul ring è salita anche Mickie James, la quale con il suo intervento provvidenziale ha salvato la compagna canadese da una situazione di gran lunga peggiore... la James si avvicina a Trish per un abbraccio, ma questa si volta andando invece ad abbracciare AJ Lee, la quale ha il merito di aver chiuso lei il match.
Mickie riabbassa le braccia facendo un passo indietro, china il capo, poi, facendo finta di nulla, inizia a saltellare intorno alle 2 ragazze, sollevando le braccia al cielo come ad esultare per la loro vittoria.
 
Con Trish ed AJ a centro ring a braccia alzate e Mickie James che orbita intorno a loro come fosse un satellite, girandoci intorno saltellante, la linea ripassa nel backstage.
 
_______________________________________________
 
Una bella serata ci sta regalando questo show. Infatti a inizio puntata abbiamo già visto un match mozziafiatante, che ci ha trasmesso tantissime emozioni, valevole per i titoli di coppia.
Ma ora ci troviamo nel backstage, dove vediamo proprio uno dei protagionisti di quel match, che però non è uscito da vincente, Hunico.
Il rivoluzionario che vediamo dalle spalle, dalle movenze e dall'atteggiamento che ci mostra sembra parecchio deluso dal risultato del match; inoltre indossa ancora il ring attire e ha un asciugamano sul collo.
Questo però viene fermato dal Commentatore Misterioso che si prepara subito a fare al wrestler messicano alcune domande, avviccinando il microfono alla busta.

CM: "Scusi per il disturbo, signor Hunico. Abbiamo visto tutti il rematch per i titoli di coppia WR che è andato in onda a inizio serata, dove lei e Bully Rey avete perso contro i due membri dei Forever Out, i campioni Rob Van Dam e Austin Aries, anche se a Impulse avevate detto che sareste ritornati sulla vetta della compagnia, iniziando questo con la riconquista i titoli di coppia...
Dopo questa brutta serata e questa brutta sconfitta, che ne sarà del Team Mexico?"
 
Hunico, che questa volta non sembra avere troppa voglia di prendersela con il Commentatore Misterioso, si limita a prendere il microfono dalle mani del povero incappucciato e inizia a rispondere alla sua domanda, respirando anche a fatica per la stanchezza.
 
HU: "Beh, esta sera es estata una serata mucho brutta por el Team Mexico.
Esta puntata de Blaze no poteva andar peor de así por mi, ese...
Es giá la segunda vuelta que la serata finisce mal aquí a Blaze, y anche peor de quanto credessi estavuelta.
La primera vuelta que me son presentato en esto show ho triunfato con el mi compañero Rey, purtroppo anche insieme a quei sucios del Team USA, contro cuatro bastardi de los Forever Out y sobretodo contro quei dos 'campeones', anche ponendo yo fin al match 1...2...3 con la mi Estrella Fugaz.
Però la serata era finita mal por culpa de quel gigante mastodóntico de dos metros y veinte y de doscientosveinte kilos de nombre Big Show, con el su letal KO Punch.
Y anche esta sera sembra esser finita a lo stesso modo...
Anzi ancora peor, esta vuelta no avemo nemeno vinto el nuestro match.
Es estata veramente una jornada storta por el Mexico, dir que es estata brutta es dir poco, ese...
Es estata pésima!
No riesco ancora a credere que sia finito así el nuestro rematch.
Y la cosa que me fa incazzar ancora de màs es que soy estato adiritura schienato da los Forever Out, lá fuera davanti a esto sucios público estadounidenses en esto show de serie B.
Sapemo todos que esto match doveva andar en onda en PPV, a l'evento principal, a Born To Be The Best, o almeno en el main event de Impulse; y davanti a un público serio, como quelli del Mexico.
Ma lasciamo estar esta cosa, no es la más importante...
La cosa más importante y más imperdonable es que esta sera el Team Mexico ha falito en el su intento, reconquistar le cinture de coppia WR y tornar en patria, tornar en el país mejor al mundo, el Mexico, a festejar davanti a los nuestros compaisanos y recomenzar el nuestro lunghisimo reño, superando anche los 135 dias estavuelta.
Ma esto però no potrà acader... ¿Y sai porque? Porque esto lurido asciugamano aquí no es la mi splendente cintura de coppia WR.
Sí, soy estato schienato, no lo puedo negar, ese... Y no puedo negar nemeno que es estata una serata storta.
Y Bully Rey ha contribuito a renderla ancora más brutta, distraendose durante el match con l'arrivo de John Morrison.
Es estata una jornata veramente da dimenticar!"
 
Hunico si passa l'asciugamano in faccia per togliersi il sudore del match, ma anche quasi come per cercare di cancellare la brutta giornata passata. Un Hunico che non abbiamo mai visto così giù di morale e così deluso.
Ma anche con tutta questa delusione e anche un po' frustrazione, il rivoluzionario messicano non sembra voler lasciare il Commentatore Misterioso, che si era defilato un po' per dare spazio all'intervistato, e dirigersi nel suo camerino; infatti riprende subito a parlare.
 
HU: "Ahora arrivo a la tu demanda: me hai chiesto que ne sará del Team Mexico, ese...
El Team Mexico sta pasando un período nero.
Hoy avemo dovuto saludar la posibilidad de reprenderce ció que meritamo, no semo riusciti a recuperarle.
Ma anche sin las cinturas de coppia WR el Team Mexico puó restar su la vetta de la federación.
En la prósima puntata de Tuesday Night Impulse ce sará uno de los octavos del torneo por decretar el segundo King of the Ring en la historia de esta compañia, y esto torneo dà la posibilidad de sfidare el WR World Champion con el título en palio.
Y si no lo sapete, ma pienso que lo saprete bien visto la mi gran victoria su Austin Aries la scorsa puntata, a Impulse yo avró un match contro quel otro mascarado peor de ti, señor Commentador Misterioso, Cody Rhodes.
Y quando supereró anche quell'obstáculo saró ancora más vecino al triunfo final.
Allora salteró anche los obstáculos sucesivos, fino ad arivar a la fin con el título de King of the Ring.
Y no me fermeró lí, ese...
Poi arriverà el momento de encasar, y no importa qui sará el campeon... CM Punk, el "grandisimo" Leader de los Forever Out Gregory Helms, o chiunque otro...
En ogni caso el resultado del match sará escontato, y a la fin dovunque ce sará sólo una iscritta: "HUNICO NEW WR WORLD CHAMPION"!
Con el título más importante de esta federación en las mi manas, yo, Hunico, el Leader del Team Mexico, me rescateró da este pesanti esconfite.
Y de consecuencia rescateró el mi team.
Sí, es así que el Team Mexico tornerá a resplendere sotto las luces de la ribalta. Así tornerá dónde merita de estar, ese, en la vetta de la federación!
Gracias al su Leader, el Team Mexico retroverà la fuerza que purtroppo hoy gli es mancata. Potete estarne cierti, parola del Leader.
LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ ANCORA AQUÍ!"
 
Dopo le sue parole, Hunico sbatte il microfono addosso al povero Commentatore per restituirglielo, quindi continua a camminare lungo il corridoio anche se ancora un po' scoraggiato.
Quindi da quello che ha proferito il Leader del Team Mexico, il rivoluzionario punta ai piani alti, lasciando stare la divisione tag team. Infatti vuole vincere il King of the Ring Tournament, da prendersi così la shot per il titolo più prestigioso, il WR World Title, dicendo anche di conquistare quest'ultimo. Ci riuscirà?
Beh, intanto possiamo solo vedere se Hunico riuscirà a battere Cody Rhodes nella prossima puntata di Tuesday Night Impulse.
Ma ora senza allungarci troppo, il Commentatore Misterioso ridà la linea al tavolo di commento, dove ci sono sempre i nostri classici commentatori, Theodore Long e The Great Khali con il suo interpretre, Ranjin Singh.
 
_______________________________________________
 
Siamo arrivati al Main Event della serata... ultimo match di qualificazione al tabellone principale del torneo LOTR. L'eroe olimpico Kurt Angle, affronta ora il colosso, il gigantesco Big Show.
I 2 giungono uno dopo l'altro al ring... il primo sereno e super-applaudito... il secondo irato e fischiatissimo.
Con i 2 sul quadrato faccia a faccia, il match ha incomincio.
 
 
1st Round LOTR Tournament Match: Kurt Angle vs Big Show
 
Il match è molto combattuto... Angle grazie alla sua tecnica riesce a tener testa bene al gigante, almeno nella prima fase... poi però, lungo andare, la prestanza, la possenza, la mole del colosso si fa sentire... Un Big Show che poi appare parecchio irritato, per quello che è successo in precedenza nella serata, un Big Show che quindi non ha la benché minima voglia di giocare e fa pesantemente sul serio. Big Show riesce in pochi istanti ad annichilire l'eroe olimpico con tutta la sua serie di devastanti manovre eseguite in rapida successione... bracci tesi, schiaffi altisonanti a mano aperta sul torace, lanci agli angoli con schiacciate a seguire, passeggiate atomiche su un corpo del rivale usato come zerbino, sollevamenti con cadute di peso e tanto altro ancora... il colosso domina alla grande... sino a quando la lotta si sposta fuori dal ring... Angle viene preso e lanciato di peso contro i gradoni... Show prepara la rincorsa... sta per partire all'assalto... quando... che succede?!?!?
 
 
Attenzione! Il classico sibilo dovuto a un’interferenza si espande nell’arena.. ma cos'è? Che succede stavolta?
OH MY!! Il titantron si accende nuovamente... ora diventa grigio.. immagini sfuocate si ripetono, fino a schiarirsi mano a mano.. una sagoma appare al centro del backstage: è Mr Anderson! L’Head Asshole è nuovamente in collegamento con l’arena, da un’altra location.. sullo sfondo c’è una sedia mezza distrutta e il cartonato forato al centro, segno del passaggio del piedone del gigante. Con la sua solita aria beffarda, Anderson impugna il suo microfono mentre dal palazzetto il pubblico esplode in un boato allo scorrere di queste immagini.

 
Mr A: “ Scusate.. disturbo? Immagino di no.. beh eccomi qui, il vostro Head Asshole, Mr Anderson. Pensavate che me la fossi data a gambe, ah? Errore! So che ho lasciato qualcosa in sospeso, e Mr Anderson non è il tipo che dimentica quello che deve fare. Dai è ovvio che non potevo continuare il mio show senza telecamera e con la location sottosopra, ma ora che ho ritirato su un po’ di pezzi di scenografia e soprattutto ora che ho un nuovo cameraman a inquadrarmi, posso con fierezza annunciare la posizione numero 1 della Superclassifica:  Knucklehead, l’uomo delle figuracce! Mandate pure la clip della figuraccia delle figuracce!”
 

Il pubblico gioisce... ma non è finita! Il Leader dei FO torna sui suoi passi tentando un nuovo colpo, ma Punk lo riesce addirittura ad anticipare! OMG!! Lo carica!! Afferrandolo per un braccio, lo riesce a prender in spalla! Helms perde di mano l'orpello... ma ora quel che è peggio per lui è che rischia di uscir male dallo scambio! Punk prepara la chiusura del colpo... GTS!! Lo mette a dormir... NOOO! Gomitata di Helms che blocca l'attacco, scivolando giù, alle spalle di Punk... L'atleta di Chicago resta sorpreso... ma... attenzione!! Occhio a Big Show che si è ripreso e che... ha armato il braccio!!Come un dardo acuminato scoccato da breve distanza, un poderoso maglio perforante che buca la pietra... il destro di Show viene esploso su CM Punk... il quale... lo ha visto partire e si abbassa!! OMG!! Incredibile!! CM Punk ha evitato pure il pugno proibito che... OH NOOOOOOO!!! Finisce invece per abbattersi sul volto di Gregory Helms stesso! Il Leader dei FO che si trovava alle spalle dell'atleta di Chicago, essendo appena evaso dalla presa del rivale. Incredibile! L'arena cala nel silenzio, la folla resta allibita! L'Incubo di Impulse piomba a terra, KO... colpito in pieno volto da un devastante destro da KO che avrebbe messo fuori combattimento persino un toro, forse.Big Show accorgendosi di averla fatta grossa, si porta le mani sulla testa pelata, scuotendo il capo.

 
Le risate dei fans sono come un martello pneumatico nella testa del gigante che si porta le mani alla testa per l’esasperazione che è costretto a sopportare: Anderson se la ride applaudendo sarcasticamente, poi conclude il suo intervento.
 
Mr A: “ Sei lento Show, troppo lento.. anzi sei così lento che quando la mattina ti alzi dal letto ci metti così tanto che quando arrivi a scendere del tutto, devi tornare a dormire! Ah, questa non era solo una battuta ma anche un consiglio per il match babbeo.. che la fortuna ti assista, e soprattutto.. cerca di non fare altre figuracce, panzone! Bye bye Assholes!
 
Il titantron si spegne lasciando Big Show, che digrigna i denti per la rabbia, al centro della rampa. Il gigante pronuncia minacce a voce alta mentre avanza verso lo schermo posizionato sullo stage. Intanto, occhio perché Kurt Angle, seppur dolorante è tornato sul ring ed il direttore di gara sta già imperversando con il conteggio fuori, da qualche secondo. Il pubblico scandisce il conteggio del Count Out insieme all'arbitro: tutta la situazione ha scombussolato un Big Show non si accorge che sta per perdere il match. Il conto di nove riecheggia all’interno dell’arena.. l'arbitro è già ormai alla fine, Angle è in piedi nel ring, mentre Show è ancora fuori dal quadrato. Il gigante si volta, finalmente si rende conto della situazione... ma... è tardi!! Dieci!! L’incontro è finito! Il colosso si porta le mani alla testa.. questa distrazione gli è stata fatale.. Kurt Angle vince così il match contro Big Show per Count Out e passa al turno successivo. Ennesima figuraccia per il membro dei Forever Out che si piega sulle proprie ginocchia tale è la disperazione del momento. L’Eroe Olimpico festeggia mentre il gigante batte i pugni a terra frustrato.. Anderson stavolta si prende la sua rivincita, giocandogli un tiro mancino che si ricorderà per molto, c’è da scommetterci.
 
E con le immagini intanto di un Kurt Angle che raccoglie il regalo, porta a casa ed ora festeggia sul ring assieme ai cori dei suoi fans, la puntata di oggi sta volgendo al termine... l'appuntamento è alla prossima. Great Khali ed il buon Teddy Long si accomiatano dai telespettatori.
 
 
 
 

Spoiler



#2
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata, sopratutto per lo show di Mr Anderson che ha dato quel qualcosa in più per renderla particolare ma sopratutto molto molto simpatica.

Povero Show hahaha e devo ammettere che condivido in pieno la posizione numero uno  :rotfl:

 

Per il resto mi è piaciuta anche l'intervista a Hunico e vediamo come proseguirà la sua carriera, ormai immagino da singolo…molto intrigante anche la relazione Trish-Mickie, con la seconda che mi fa un po' pena XD e immagino che manchi poco al suo scoppio (ricorda l'AJ della WWE, anche con quei saltelli).

 

Per i match il main event è giusto sia andato così ed è stato reso molto carino dalla storia con Anderson, per il resto nulla da dire tutto coerente  :up:


Modificato da Lefù, 30 giugno 2013 - 13:42


#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi il Team Mexico si scoglie dopo questa puntata... beh, dopo mesi e mesi di dominio ci può stare :asd:



#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

In diretta dal corpo di Dio? Veramente? Ahahahah

Bang giù nel canestro (cit. Ahah ti ho scoperto stavolta) FO rimangono campioni, giusto così, non avevo dubbi

Ho paura per quello che potrebbe fare Mickie, sono davvero curioso

Aj Styles prosegue... ma il suo utente, kingman, c'è ancora? No perchè ci stanno dei pg che mi sembrano senza handlar tipo Aires o lo stesso Santino

Kampus Kennedy divino ahahah, povero Show, mi viene in mente il suo promo wwe dove dice i'm not an entertainment xD

La mia Winter mi ricorda Aksana, la jobber heel delle divas face che si contendono il titolo....

Questo potrebbe essere il fottuto momento di Hunico però leggere i suoi promo mi fa venire voglia di tagliarmi i coglioni perchè non ci capisco un cavolo, non fraintendetemi, sei bravo ricbro, anzi, per te sarà ancora più seccante fare dei promo così :P ( mi riferisco allo spagnolo)

Angle passa ma io non voglio vedere Anderson vs Show a btbtb... giusto così comunque

Una domanda... ma perchè le parti di Anderson sono in bianco forte e più in risalto?

#5
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

// su questo posso risponderti io: non so perchè nel trasportare da word al forum, ci sono parti che si leggono in bianco e altre parti in grigio, allora ho dato una passata di bianco a tutto per rendere uniforme xD peccato non sia uniforme con il resto della puntata xD//



#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// su questo posso risponderti io: non so perchè nel trasportare da word al forum, ci sono parti che si leggono in bianco e altre parti in grigio, allora ho dato una passata di bianco a tutto per rendere uniforme xD peccato non sia uniforme con il resto della puntata xD//


Ah ecco ahahah

#7
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Puntata molto bella, complimenti a Peep per il Campus Kennedy che mi ha fatto morire di risate.
I FO non potevano perdere i titoli così in fretta, e quindi è giusto che vincano.
Mickie viene emarginata ed evitata da Trish, ma credo che se lo legherà al dito... Un bel Trish Stratus vs Mickie James a BTBTB?
Concordo con Joker, i promo di Hunico sono belli, ma una fatica per leggerli e capirli...
Beh, Angle passa e ci sta... Ma io non credevo che venisse fuori una rivalità tra Anderson e Show... Credevo più che il pugno rifilato a Helms a Impluse serviva per levare da mezzo il gigante... Sono curioso!

PS: Scusate se non commento spesso, ma visto che non ho ancora la connessione ad internet alla casa al mare, devo navigare con il tablet, che spesso non ha la linea...

#8
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Questo potrebbe essere il fottuto momento di Hunico però leggere i suoi promo mi fa venire voglia di tagliarmi i coglioni perchè non ci capisco un cavolo, non fraintendetemi, sei bravo ricbro, anzi, per te sarà ancora più seccante fare dei promo così :P ( mi riferisco allo spagnolo)


Devo dire la verità. Uso un traduttore e cerco sempre di non usare parole molto diverse che non si capiscono al passaggio alla lingua spagnola. Cerco sempre di far capire a chi legge cosa sto scrivendo. Alcune volte veramente me la invento la traduzione. :asd: Però poi non mi secca così tanto tradurre, perché mentre traduco mi rileggo il promo per vedere se ci sono (anche con mio fratello Fant, che mi aiuta anche a tradurre avendo lui studiato un po' lo spagnolo). Comunque ti ringrazio The Joker, e anche Lefù e Ry-Back 197, spero sia piaciuto.
 
Va bè, lasciando stare, inizio a commentare la puntata.
 
Il match per il titolo già sapevo il risultato, visto che dovevo fare il promo, e comunque credevo che Morrison arrivasse durante il match e non insieme ai due.
 

Quindi il Team Mexico si scoglie dopo questa puntata... beh, dopo mesi e mesi di dominio ci può stare :asd:

Comunque se sarà così Mark, è stato bello dominare il mondo con te, compare :asd:

 

Interessante la storia delle Ladies, anche se dopo BTBTB ci sarà spazio per Shaul, statene certi.

 

Vittoria di AJ Styles scontata, vista la storia con Ricochet, anche se non so se tutti e due hanno un utente.

 

Promo fantastico il Kampus Kennedy, con tutti pezzi simpaticissimi presi dal film Knucklehead (io non l'ho visto il film). Però povero Show...

 

Il match delle Ladies si sapeva che AJ doveva fare un ritorno sul ring per mandare un messaggio a Maxine, ma ora non so che possano fare Mickie James e Winter a BTBTB...

 

Il mio promo ho già detto sopra, quindi non c'è altro da dire...

 

Sono contento della vittoria di Kurt Angle nel main event grazie all'uscita fuori di Mr. Anderson per far distrarre il gigante. Però spero soprattutto per Peep che a BTBTB non si faccia Mr. Anderson vs Big Show, perché sennò è passato da avere il titolo ad andare allo show più importante contro uno senza utente (e questo sicuramente Peep non lo merita, visto anche i suoi promo, come il Kampus Kennedy di oggi...)

 

Credevo che questa puntata, oltre al match per i titoli, sarebbe stata dedicata al Lord of the RIng Tournament, invece sono state aggiunte anche le Ladies (conoscendo Ste, non è una puntata senza le donne :P)


Modificato da RicBro, 29 giugno 2013 - 15:45


#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

@RicBro: anche per me è stato un onore stare al tuo fianco :asd:



#10
The Kingman

The Kingman

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 17-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parabiago (MI), Italy

In diretta dal corpo di Dio? Veramente? Ahahahah

Bang giù nel canestro (cit. Ahah ti ho scoperto stavolta) FO rimangono campioni, giusto così, non avevo dubbi

Ho paura per quello che potrebbe fare Mickie, sono davvero curioso

Aj Styles prosegue... ma il suo utente, kingman, c'è ancora? No perchè ci stanno dei pg che mi sembrano senza handlar tipo Aires o lo stesso Santino

Kampus Kennedy divino ahahah, povero Show, mi viene in mente il suo promo wwe dove dice i'm not an entertainment xD

La mia Winter mi ricorda Aksana, la jobber heel delle divas face che si contendono il titolo....

Questo potrebbe essere il fottuto momento di Hunico però leggere i suoi promo mi fa venire voglia di tagliarmi i coglioni perchè non ci capisco un cavolo, non fraintendetemi, sei bravo ricbro, anzi, per te sarà ancora più seccante fare dei promo così :P ( mi riferisco allo spagnolo)

Angle passa ma io non voglio vedere Anderson vs Show a btbtb... giusto così comunque

Una domanda... ma perchè le parti di Anderson sono in bianco forte e più in risalto?

Ci sono ci sono (per AJ Styles) solo che in assenza d'indicazioni....le mie provocazioni nel backstage non sono state raccolte e quindi senza faida..sono un attimo bloccato non sapendo che fare ;-)



#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Il Kampus Kennedy è stato esilarante a dir poco. :rotfl:

Complimenti Peep, epico. :inchino:



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quindi il Team Mexico si scoglie dopo questa puntata...

 
Ma perché tutti vi siete fissati con lo split del Team Mexico? LOL
 
Cioè Hunico ha solo detto che, sfumati definitivamente le cinture di coppia, di corone da vincere in coppia non ce ne sono altre, per cui ora per rilanciare il Team Mexico non rimane altro che puntare su obbiettivi in singolo... ma questo non significa che il Team si scioglie. I FO ad esempio competono per corone individuali, ma sono una squadra.
Poi è chiaro che Hunico, sentendosi Leader del gruppo, avendolo fondato lui, pone la sua figura come fosse quella di "uomo simbolo", emblema della rinascita del Team. Ma il Team Mexico non ha splittato, si pone solamente altri obbiettivi. 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci sono ci sono (per AJ Styles) solo che in assenza d'indicazioni....le mie provocazioni nel backstage non sono state raccolte e quindi senza faida..sono un attimo bloccato non sapendo che fare ;-)

Sta settimana ce l'hai la consegna però! ;) :up:


Modificato da stegabri, 30 giugno 2013 - 07:34


#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// su questo posso risponderti io: non so perchè nel trasportare da word al forum, ci sono parti che si leggono in bianco e altre parti in grigio, allora ho dato una passata di bianco a tutto per rendere uniforme xD peccato non sia uniforme con il resto della puntata xD//

In realtà da quando c'è il forum nuovo i tuoi post sono una roba allucinante! LOL Cioè quasi sempre sono pieni di problematiche... e una volta sono scritti con un altro carattere, una volta con una diversa grandezza, una volta con un diverso colore... 
Solitamente sta cosa non si nota perché li pulisco io, ma sto giro era veramente lungo da "pulire" e non avevo voglia, per cui l'ho lasciato così.

Il nuovo forum presenta questa bega (fastidiosissima, soprattutto per me quando devo incollare insieme + parti scritte da utenti diversi) che quando, anche per sbaglio assegni un "parametro" al testo, lui te lo porta dietro ed ogni volta che si schiaccia "invio" lui rifà partire il parametro.
Per fare un esempio proprio su questo caso: il post di Peep ha colore impostato bianco e ad ogni invio che c'è in quel post, ricompare il "codice" per far apparire il testo bianco: per cui io per pulire tutto e riportarlo al colore originale avrei dovuto eliminare tutti i "codici colore bianco" presenti in quel post. Ed erano tantissimi e non avevo voglia di farlo. :ahnono:
 
Ora cmq che hai spiegato come fai... ho capito perché i tuoi post danno sempre questi problemi... QUANDO INCOLLATE LE COSE DA WORD e non solo da word anche da altro (LO DICO PER TUTTI) NON INCOLLATELE NORMALMENTE... MA PRIMA PIGIATE L'INTERRUTTORE GRIGIO IN ALTO A SINISTRA, schiacciato quello vi apparirà la schermata VECCHIO STILE, con anche i CODICI. Ecco INCOLLATE QUI, dopodiché rischiacciate l'interruttore e riportate la pagina alla visione di adesso. Da qui poi potete mettetere normalmente corsivi, grassetti, ecc... come fate adesso.

Questo serve perché: il metodo di risposta che c'è ora SI PORTA DIETRO LE PROPRIETA': per cui se in word scrivete con un tipo di carattere, quando incollate qua, si terrà dietro quel carattere (qualora è presente nella lista di caratteri sceglibili sul forum). Se invece incollate con l'interruttore spento, quelle proprietà non vengono portate dietro, così come era una volta, e si adatta tutto ai formati classici del forum.



#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Una buona puntata.
I FO sono riusciti a tenersi i titoli di coppia, ovvio c'ero io a bordo ring u.u
Anderson è stato un grande :rotfl: povero Big Show..
Che succederà al Team Mexico??
E intanto Show perde anche contro Angle.

#15
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un pò di pareri sparsi su questo episodio:

 

Partiamo dal primo match valevole per i tag titles: è un peccato che si sia svolto a Blaze e per lo più un match breve, avrebbe meritato più attenzione, forse anche qui c'è una ragione. Fatto sta che il Team Mexico ha esaurito le cartucce, ma a mia avviso è stato uno dei tag team che è venuto su meglio e il regno è stato meritato, ma ora cercatevi un'altra strada  :ahsisi:

 

Segmento femminile che porta a un punto di svolta del feud, Trish scarica la James: qui si aprono un'infinità di strade e non sò quale possa prendere Ste.. in molti immaginano nello sclero di Mickie ma non ci giurerei, anche se un feud tra le due è comunque probabile.

 

AJ passa il turno, ci sta anche perchè non vedo l'utente di Santino in fed da tempo immemore. Ci pensavo ieri: ma che spettacolo sarebbe un match tra Aj, Ricochet, Bully Rey e Justin Gabriel.. se in futuro si farà, tenetemi presente come writer xD

 

Poi c'è il Kampus Kennedy: mi scuso se è illegibile, it's my fault. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, e ovviamente li condivido con ste che ha posto le basi per il segmento e mi ha aiutato nella realizzazione.

 

Match femminile interessante per due cose: La James è più cocciuta di un mulo anche se Trish glielo mette sempre (finite la rima). E poi condivido l'analisi di Joker, Winter si sta trasformando nella Heel che jobba le face che si contendono al titolo, neanche io avrei saputo analizzare meglio  :D

 

Promo di Hunico godibile, a differenza di quelli che pensano sia difficilmente leggibile, credo che Ric Bro ci facilita la lettura con una traduzione "sporca" tendente all'italiano che dà carattere al suo personaggio (un messicano parla spagnolo e se lo si fa parlare in italiano perde la verve). Beh potrebbe piazzarci solo frasi in spagnolo ogni tanto, ma io apprezzo che curi tanto il suo promo da tradurlo tutto, a me piacciono i dettagli e quello che trasforma un segmento in un buon segmento. Per quanto riguarda Hunico ora può puntare a traguardi interessanti, ci sono personaggi come lui, Sheamus ma anche lo stesso Cena che sono in rampa di lancio.. non vi abbattete, prendete come esempio Lefù che ha fatto il suo percorso ed è arrivato al top. Per Rey credo che si possa lanciare anche lui, magari prima dovrebbe vincere un feud con qualche nuovo entrato per acquisire visibilità.

 

Infine vittoria di Angle che anche in questo caso ci sta. La fine del segmento apre le porte per un possibile feud tra Anderson e Show. Beh non sono d'accordo con chi dice che questo feud sminuisce il mio personaggio. Dopotutto con il Main Event occupato, la via d'accesso a BTBTB passa per un match con Show oppure sarei fuori dalla card. Poi ha senso visto che Big Show è costato il titolo di Anderson, inoltre andrei comunque contro un Forever Out e questo da continuità al feud.. e poi nel caso vincessi il feud manterrei comunque uno status alto, in attesa di entrare in un nuovo feud dopo il ppv. Tutta ha un senso secondo me. Comunque staremo a vedere.



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Era meglio se non glielo facevo fare quel promo ad Hunico... ora tutti sono convinti che questo sia stato il promo dello split... -.-

(così fosse stato, poi, non lo avrei di certo proposto a Blaze), mentre non era quello che avevo in mente io... Il Team Mexico non è sciolto, semplicemente svanito l'obbiettivo di coppia, ora cercheranno di prendersi uno degli obbiettivi singoli, per rilanciare il nome del team e del popolo intero. :ahsisi:



#17
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// su questo posso risponderti io: non so perchè nel trasportare da word al forum, ci sono parti che si leggono in bianco e altre parti in grigio, allora ho dato una passata di bianco a tutto per rendere uniforme xD peccato non sia uniforme con il resto della puntata xD//

In realtà da quando c'è il forum nuovo i tuoi post sono una roba allucinante! LOL Cioè quasi sempre sono pieni di problematiche... e una volta sono scritti con un altro carattere, una volta con una diversa grandezza, una volta con un diverso colore... Solitamente sta cosa non si nota perché li pulisco io, ma sto giro era veramente lungo da "pulire" e non avevo voglia, per cui l'ho lasciato così.Il nuovo forum presenta questa bega (fastidiosissima, soprattutto per me quando devo incollare insieme + parti scritte da utenti diversi) che quando, anche per sbaglio assegni un "parametro" al testo, lui te lo porta dietro ed ogni volta che si schiaccia "invio" lui rifà partire il parametro.Per fare un esempio proprio su questo caso: il post di Peep ha colore impostato bianco e ad ogni invio che c'è in quel post, ricompare il "codice" per far apparire il testo bianco: per cui io per pulire tutto e riportarlo al colore originale avrei dovuto eliminare tutti i "codici colore bianco" presenti in quel post. Ed erano tantissimi e non avevo voglia di farlo. :ahnono: Ora cmq che hai spiegato come fai... ho capito perché i tuoi post danno sempre questi problemi... QUANDO INCOLLATE LE COSE DA WORD e non solo da word anche da altro (LO DICO PER TUTTI) NON INCOLLATELE NORMALMENTE... MA PRIMA PIGIATE L'INTERRUTTORE GRIGIO IN ALTO A SINISTRA, schiacciato quello vi apparirà la schermata VECCHIO STILE, con anche i CODICI. Ecco INCOLLATE QUI, dopodiché rischiacciate l'interruttore e riportate la pagina alla visione di adesso. Da qui poi potete mettetere normalmente corsivi, grassetti, ecc... come fate adesso.Questo serve perché: il metodo di risposta che c'è ora SI PORTA DIETRO LE PROPRIETA': per cui se in word scrivete con un tipo di carattere, quando incollate qua, si terrà dietro quel carattere (qualora è presente nella lista di caratteri sceglibili sul forum). Se invece incollate con l'interruttore spento, quelle proprietà non vengono portate dietro, così come era una volta, e si adatta tutto ai formati classici del forum.

io faccio sempre copia incolla da wordpad e non mi sembra di dare problemi, o sbaglio?

#18
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Capito, Ste. ;)



#19
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Era meglio se non glielo facevo fare quel promo ad Hunico... ora tutti sono convinti che questo sia stato il promo dello split... -.-

(così fosse stato, poi, non lo avrei di certo proposto a Blaze), mentre non era quello che avevo in mente io... Il Team Mexico non è sciolto, semplicemente svanito l'obbiettivo di coppia, ora cercheranno di prendersi uno degli obbiettivi singoli, per rilanciare il nome del team e del popolo intero. :ahsisi:

 

Beh se Hunico vuole raggiungere traguardi in singolo, ci sarà pure un perchè. Forse non si evince bene dal segmento, in troppi abbiamo avuto la stessa (sbagliata) impressione



#20
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Era meglio se non glielo facevo fare quel promo ad Hunico... ora tutti sono convinti che questo sia stato il promo dello split... -.-
(così fosse stato, poi, non lo avrei di certo proposto a Blaze), mentre non era quello che avevo in mente io... Il Team Mexico non è sciolto, semplicemente svanito l'obbiettivo di coppia, ora cercheranno di prendersi uno degli obbiettivi singoli, per rilanciare il nome del team e del popolo intero. :ahsisi:

 
Hai ragione Ste.
Quello che volevo dire nel promo era proprio quello che hai detto tu.
È solo che il Team Mexico non può andare per i titoli di coppia avendo perso il rematch, e allora prova a rilanciarsi con il suo Leader puntando al torneo e così al titolo massimo.
Di certo questo non vuol dire separazione.
Io a Mark ho solo detto che se ci separeremo (ma ora non sembra questo possa accadere), è stato bello fare team con lui.

 

Comunque ringrazio Peep dei complimenti, e hai ragione quello che dici perché sarebbe più sensato un Hunico che parla solo o maggormente spagnolo, ma così facendo non si capirebbe quasi nulla. Come faccio ora i promo mi sembra molto comprensibile i discorsi che faccio, perché uso termini simili, solo con piccoli cambiamenti.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi