Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AVVISO IMPORTANTEAggiunta nuova norma nel regolamento


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Abbiamo notato un calo nei post mensili del forum, specialmente per quanto riguarda l'E-Fed, in quanto evidente anche dai dati di commento degli episodi bisettimanali, nonché dalla scarsa partecipazione dei + a sondaggi e discussioni lanciate in WR.com.
Negli ultimi mesi i commenti agli episodi sono scesi in maniera drastica (fatta eccezione dell'ultimo episodio) rispetto a soltanto quelle di diversi mesi fa.
 
Di comune accordo abbiamo cercato una soluzione per come far risollevare il rating dei post (per quanto mi riguarda ovviamente con Andy ho trattato la questione Fed, poi sulle cose riguardanti le altre sezioni non è competenza mia).

 

Per tanto insieme al Chairman Andy Badwool si è arrivati alla conclusione unanime che da ora in avanti sarà considerata quale propedeutica alla vostra riuscita nella Fed, non solo la bravura e l'abilità nell'interpretazione del vostro PG, ma anche il seguito e la partecipazione attiva al gioco stesso. In quanto la Fed è cmq un gioco costruito ed organizzato per voi utenti e se gran parte degli utenti se ne frega e non segue, o si limita a fare il proprio compitino qualora chiamato in causa, senza mai farsi coinvolgere, il gioco perde del suo senso maggioritario.
 
In questo modo si riesce, oltre che a riattivare un po' la sezione, anche a far distinzione tra chi segue con frequenza l'evolversi degli eventi e chi invece se ne frega, iscrivendosi e poi lasciando perdere con disinteresse.
 

Che poi una cosa così oltre che rimpolpare il numero di post nella sezione e nel forum, sarebbe utile anche al sottoscritto perché mi farebbe capire se sto realizzando una storyline che vi è chiara, oppure no, se appare come scontata oppure al contrario può essere troppo articolata... molte volte io queste cose non le riesco a capire e dunque procedo per la mia strada senza sapere se effettivamente l'utente di un determinato PG, sta seguendo il filo logico, oppure si è perso per strada. Senza contare poi i mille dubbi che verrebbero cancellati, che anche ad oggi su molti utenti ci si chiede: "ma quello segue ancora? E l'altro segue ancora?" Ecco, così almeno sarebbe di certo + chiaro.

 

Ora sia chiaro: quello che vi si chiede NON è che facciate obbligatoriamente commenti di disamina dettagliati su ogni episodio come fanno ad esempio: Joker, Gio, Peep ed altri (ho citato solo i primi che mi son venuti in mente, ma ce ne sono anche altri).

Quella è una cosa che se volete fare è ovviamente ben accolta, ma è a vostra discrezione, lo decidete voi (e per carità se vi va di farlo è un qualcosa di assolutamente ben accetto, anche perché, come ho detto sopra, conoscere i pareri di chi segue, serve al sottoscritto per sapere se sta facendo un buon lavoro o meno ed eventualmente ove migliorare: se le storyline proposte sono accattivanti, comprensibili, oppure viceversa troppo scontate o complicate perché troppo articolate). E nemmeno cose del tipo: "Yeah! Tutto bello". Commenti del genere che non fanno capire esattamente se stiate al passo o meno, in quanto una cosa del genere uno la può scrivere anche senza aver guardato mezza riga di un episodio.

Definiamolo così: quel che vi si richiede è quanto meno una breve disamina su quel che accade, almeno un breve commento per rendere maggiormente chiaro il fatto che voi state seguendo, che voi state partecipando, che voi non ve ne fregate. (anche perché poi, commentare un episodio letto, non è che porta via poi tutto sto tempo, da essere una cosa irrealizzabile... in fondo il gioco è fatto per voi, dunque è anche corretto che siate voi per primi a dar dimostrazione della vostra partecipazione). 

Ovviamente in tutto ciò, saranno ben gradite anche partecipazioni alle eventuali discussioni che vengono lanciate in WR.com, soprattutto in occasione di PPV o avvenimenti importanti, quali tornei, sondaggi o altro ancora.

 

Poi oh, sia chiaro... non è che siete obbligati per forza a commentare, però appunto come detto, il fatto che uno si mostri partecipante attivo ed interessato, inizierà ad influire anche sulla eventuale scalata alla vetta del suo PG.


Modificato da Andy Badwool, 29 giugno 2013 - 14:39


#2
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Io mi scuso, ma a causa degli esami, sto trovando delle difficoltà. Cercherò di sbrigarmi al più presto.
Ovviamente mi riferisco al post che non ho ancora aperto per il segmento.

Modificato da JMorrison94, 29 giugno 2013 - 14:59





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi