Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #50


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Dallas, Texas


 
 
L'ultima puntata di Impulse ha regalato nuove emozioni ai suoi numerosissimi fan, colpi di scene e cambi di equilibri che permettono di avere sempre delle splendide cornici, con arene sempre piene ad accompagnare le gesta dei nostri eroi.
Oggi è una nuovo giorno, un nuovo episodio e quale metodo migliore per inaugurarlo se non con il nuovo campione?!
 
L'arena dei Dallas Mavericks da il benvenuto al nuovo campione del mondo di WR.
Infatti è proprio sulle note di "Cult Of Personality" che i pyros impazzano e le luci, dopo averci abbandonato per qualche secondo, ritornano in tutto il loro bagliore agitandosi sul pubblico per poi concentrarsi sulla sagoma dell'attuale atleta numero uno della federazione.
CM Punk è inginocchiato pronto ad accarezzare il suolo.
Prima di completare l'usuale rito rimane bloccato per qualche istante ad ammirare e godersi tutti gli applausi, cartelli, cori che lo spronano a dare sempre il meglio. 
È arrivato il momento di raggiungere il ring: IT'S CLOBBERIN' TIME!
 
Salito sull'apron indica la cintura, come per sottolineare ancora una volta che è lui il nuovo campione, che finalmente ce l'ha fatta. Successivamente la stacca dalla vita e sale in tutti e quattro gli angoli per mostrare l'alloro ai suoi tifosi, sceso anche dall'ultimo paletto appoggia il WR title sulla spalla e si fa passare un microfono.
 
CMP: "Eccomi! Ecco il vostro nuovo campione! Un campione degno di essere definito come tale. 
Non che tra i miei predecessori non ci siano grandi atleti ma la frecciatina penso e spero abbia colpito chi di dovere.
Non sono venuto qua per vantarmi della mia vittoria perché, parlando onestamente, il modo con cui ho strappato il titolo a Helms non è il più eroico, ma se vediamo come i Forever Out hanno razziato Impulse delle proprie cinture non mi sento minimamente in colpa.
Mi ritengo comunque meritevole di detenere questo prezioso gioiello, se non per il match che mi ha visto trionfatore, per tutti i mesi di duro lavoro che ci sono dietro. 
Quest ultimo match è stato comunque difficile, ha nascosto le sue insidie e per un momento, non ve lo nascondo, mi ha spaventato a morte. Quando ho visto ritornare Big Show ho avuto seriamente paura di aver sprecato la mia grande occasione. Ma se questo non è successo devo ringraziare due persone.
Sono un tipo orgoglioso e per me è sempre difficile dire grazie, e anche oggi non sarà diverso, ci tengo comunque a farlo.
La prima è la nostra General Manager, che a differenza di quanto la accusai tempo addietro, si sta dimostrando all'altezza della situazione anche in un periodo difficile come questo. Periodo nel quale i FO sembravano aver portato l'anarchia nella federazione.
La seconda persona, più inaspettata, è Mr. Anderson. Immagino che quel che ha fatto lo ha fatto più per odio verso Gregory Helms che amicizia nei miei confronti, ma se non ci si aiuta in questo momento il futuro si prospetta come "End of Stamina".
Adesso che ci penso, ci sarebbe anche una terza persona da ringraziare…si…e sei proprio te Greg!
La mia carriera ha trovato un punto di svolta proprio quando tu mi chiedesti di entrare nel vostro gruppo, in quel preciso istante ho capito chi volevo essere e sopratutto chi NON volevo essere…uno di voi!
La vostra vendetta non si è fatta attendere e dopo il match a venti uomini ho dovuto passare molto tempo a leccarmi le ferite, ferite che comunque non possono essere paragonabili alla perdita del titolo più importante, sopratutto se questo è avvenuto a solo un paio di giorni di distanza dalla sua vittoria.
È stata per me una gioia immensa strappare la cintura proprio a te! Proprio quando pensavate di aver…"
 
Le parole del nativo di Chicago vengono interrotte dalla musica dei Forever Out che ridonda nell'arena.
Ed è l'autoproclamatosi "Incubo di Impulse" ad uscire dallo stage, vistosamente innervosito dall'autocelebrazione del ragazzo di Chicago!
Percorre la rampa con un passo lesto ma deciso e in un men che non si dica, si ritrova davanti, faccia a faccia, con CM Punk.
 
GH"Tu. Lurido sacco di merda!
Mi libero di un fortunello, pallone gonfiato, ed ecco che ne spunta un altro, con un culo grosso quanto l'American Airlines Arena."
 
Piovono "booos" dalle tribune nei confronti di Helms non appena viene udito il nome di una delle arene più odiate qui a Dallas, vale a dire quella di Miami, la casa degli Heat, gli ultimi campioni NBA. Ma Helms ridacchia divertito, ben conscio della provocazione irriverente appena lanciata, dopodiché continua...
 
GH"Tu, Punk, hai quella cintura alla vita solo per un'enorme botta di culo!
Non te la sei meritata come me la sono meritata io, come Leader Maximo dei Forever Out, la stable più influente della storia del wrestling lottato!
E anzi, ti dirò di più, abbiamo visto che la nostro carissima putt..Ehm, General Manager, Eve Torres, si è stancata del biondo platinato.
Adesso sei te che la porti a letto, le mie congratulazioni.
Ora si spiega tutto.
Ecco perchè la bellissima Eve ha rinchiuso come dei babbioni i miei compagni nel suo ufficio.
Complimenti, miss Torres.
Complimenti vivissimi per il piano.
Ma tornando a te, Punk, sappi che la tua fortuna si esaurirà presto.
Quella cintura, la MIA cintura di diritto, tornerà nelle mani del suo reale possessore, cioè me, Gregory Helms."
 
Punk non aspetta nemmeno che Helms riprenda fiato che subito lo incalza.
 
CMP"Senti Helms, invece di tutte ste chiacchiere, perchè non ti fai sotto?
Qui, ora e subito?"
 
Adesso è Helms a non lasciar respirare il ragazzo di Chicago!
 
GH"Mi dispiace, ma per me è NO.
Sappiamo entrambi che, per diritto, mi spetta il rematch.
Ma non qui, non in uno show settimanale del cazzo.
La tentazione di rovinarti la tua parata è tanta, ma è niente in confronto a quella dei Forever Out di settimana scorsa.
Quindi, no, te lo ripeto.
Non oggi.
Ma a Born To Be The Best.
Perchè non tornare in vetta nella federazione in un PPV fatto apposta per chi è nato per essere il migliore?
E te lo dico chiaro e tondo, Chicago Kid, non sei te.
Comunque, ora direi che posso anche tornarmene dentro.
Però, Punk, un appunto. Quando cerchi di fare una celebrazione, cerca di farla in grande."
 
I due contendenti sembrano così aver trovato l'accordo... il loro match si farà e si farà all'evento più importante dell'anno: a Born To Be The Best, i 2 pretendenti duelleranno con in palio l'alloro massimo... 
 
 
"She looks good to me... She's got everything I want, everything I need... 
She looks good to me (She looks good to me)... She's got everything I want, everything I need..."
 
Ma attenzione che succede???
E' la theme song della GM Eve Torres che ridonda nell'arena!! Wut da hell?!?
Eve Torres con tanto di microfono appare sullo stage ed ha, a quanto pare, qualcosa di importante da dire ai 2 contendenti.
 
ET: "Ragazzi, sono molto soddisfatta che abbiate trovato già da vuoi un accordo sul quando avverrà il vostro re-match... e... sono contenta che sarà in quel di Born To Be The Best, un palcoscenico così importante... tuttavia... proprio perché sarà un evento di tale portata... il vostro incontro non sarà un solito banale scontro faccia a faccia... bensì... sarà un incontro che prevederà una stipulazione speciale!! Quale?? Beh, non sta a me deciderlo... infatti ho deciso di alzare l'asticella, di rendere maggiormente accattivante il vostro incontro... lasciando, proprio ad uno di voi 2... l'opportunità di scegliere di quale stipulazione speciale avvalersi per questo match.
Questa sera, qui ad Impulse... ripercorreremo un qualcosa di già visto... in una sorta di serata deja vu. Infatti, così come accaduto la scorsa puntata, questa sera tu Punk e tu Helms, sarete impegnati in 2 match... contro gli stessi avversari che avete affrontato 2 settimane fa... solo che questa volta i 2 incontri... vedranno messa in palio appunto l'opportunità di scegliere la stipulazione speciale per il Main Event del prossimo PPV.
Ebbene sì, Helms e Punk, voi 2 questa sera vi sfiderete in una Beat The Clock Challenge! E colui che riuscirà ad avere la meglio del suo avversario nel minor tempo possibile, sarà colui che avrà l'onore di scegliere a quale stipulazione speciale affidarsi.
Dunque... buon divertimento!!"
 
Eve si accomiata dal pubblico e dagli atleti abbandonando lo stage tra gli applausi della folla che ha gradito la sua iniziativa, la quale aggiunge di certo ancor più pepe alla sfida... ma... Eve, prima di uscire, si blocca... ha ancora qualcosa sa aggiungere...
 
ET: "Ah dimenticavo... Punk... scendi pur subito dal ring perché... il match per il tuo avversario si farà... ora!!"
 
OH MY!! Dunque si parte subito forte! Helms sarà impegnato già ora contro il suo avversario, che a quanto detto da Eve è lo stesso di 14 giorni fa, per tanto se ne deduce sarà niente meno che: Mr. Anderson.
 
__________________________________________________
 
Nel mentre che sul ring scatta la bagarre con questo annuncio speciale della GM Eve, passiamo "live" nell'area interviste,  ove il Commentatore Misterioso ha un importante ospite con sé; le telecamere riprendono ora proprio da lì, dove l' uomo con il sacchetto ci presenta il prossimo atleta che verrà intervistato.
 
CM: ”Signore e signori, diamo il benvenuto al figlio dell' American Dream... Cody Rhodes!”
 
L' inquadratura si allarga e riprende il ragazzo Undashing, che si sta levando il cappuccio per mostrare il volto semicelato dalla maschera protettiva trasparente.
 
CM: ”Cody... sappiamo che sei riuscito ad ottenere l' agognato scontro contro Dolph Ziggler? Sei soddisfatto? Sconfiggerai Dolph Ziggler a Born To Be The Best?”
 
Cody non ci pensa prima di rispondere, microfono allungatogli dall' intervistatore.
 
CR: ”E' ovvio che sono soddisfatto: questa sarà un' altra, l' ultima occasione per battermi con Dolph Ziggler UNO CONTRO UNO, senza Forever Out, senza Maxine, senza qualunque cosa ci possa ostacolare.
A Born To Be Best sarà il migliore a trionfare... vincerà colui che è nato per essere il migliore!
E sapete, non so con sicurezza se questo sono io... però... però Dolph non ha fatto altro che confermarmelo. In questi ultimi mesi non ha fatto altro che ammucchiare prove su prove, non ha fatto altro che gridare al mondo: ”Gente, io sono un incapace!”.
Perchè? Perchè ha vinto solo grazie ai trucchetti che tutti abbiamo visto, oppure si è fatto aiutare da altri, dimostrando che non riesce a fare nulla con le sue sole forze...”
 
Il ragazzo Undashing si ferma un attimo e fa il gesto di scacciare qualcosa con la mano.
 
CR: ”Per pensare al mio match contro Dolph, però, c'è tanto tempo.
Ora ho altro a cui pensare, ho una carriera da costruire tassello per tassello, gradino per gradino... e il prossimo passo è stasera, non a Born To Be The Best.
Ora devo pensare a Hunico, non a Dolph Ziggler.
Ora devo pensare al Lord of the Ring Tournament, non all' Impulse Championship...
ora devo pensare... a VINCERE!”
 
Il ragazzo Undashing, Cody Rhodes, abbandona l' area interviste, carico, e si va a riscaldare per il suo imminente match contro il messicano Hunico.
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring ove tutto è stato preparato a dovere per il primo match. E difatti è proprio Mr. Anderson il rivale che affronterà l'ex-campione del mondo Helms in questa battaglia contro il cronometro. Un Head Asshole che è giunto determinatissimo al ring, nel mentre che CM Punk si è accomodato al tavolo di commento a seguire da vicino le gesta del suo futuro rivale. Cintura ben in vista poggiata sul tavolo, mentre l'Incubo di Impulse digrigna i denti nel ring, pronto a dar una bella lezione all'atleta di Green Bay, ancora una volta sulla sua strada.
 

Beat The Clock Challenge Match: Gregory Helms vs Mr. Anderson
 
Il match parte subito forte con Helms sugli scudi che attacca a spron battuto, d'altronde il suo intento è chiaro, vuole dilapidare il minor tempo possibile, per tanto tenta subito di andare a referto con le manovre dal più alto impatto... ma Mr. Anderson non è qua per fare da spalla senza combattere, per tanto risponde colpo su colpo non dandola vinta all'acerrimo rivale.
DOUBLE UNDERHOOK MAT SLAM colpo di Helms che prova a prendere il sopravvento. Ma Anderson non ci sta... si rialza subito, Helms lo prende ancora per un colpo all'anca... ATOMIC DROP forse... no! Anderson si libera... finta un attacco in calcio poi connette invece con la gamba di richiamo: FEINT ROUNDHOUSE KICK & ENZUIGIRI KICK!!
Helms barcolla, ma non cade. Anderson prova il colpo in DDT, per finire il rivale... ma... reversato il tutto e contropiede veloce!! SWINGING NECKBREAKER! A segno! Che impatto! Helms atterra Anderson tentando subito il pin... SOLO 2 però, niente da fare. Rincorsa di Helms che travolge l'Head Asshole prima che possa del tutto rialzarsi: SHINING WIZARD!!
Ancora Pin!! 1... 2... NO! Niente 3! Anche stavolta buco nell'acqua.
I minuti passano... decorrono imperterriti e la chiusura non arriva... per la felicità di Punk al tavolo di commento. Helms ancora all'assalto... rialza Anderson... tentativo di SINGLE KNEE FACEBREAKER!! NO!! Evitato! Anderson prende il nemico alle gambe e lo fa cadere a terra... poi lo afferra e lo proietta in volo: ROCKED LAUNCHER!! Contro il paletto... barcolla rinculando all'indietro... preso alle spalle: RUSSIAN LEGSWEEP! Anderson lo mette a terra e va dall'apron, in attesa che il rivale si rialzi... ecco è ora... Helms è su, vola Anderson... preso al volo!! SPRINGBOARD TORNADO DDT!! OMG!! Colpo fatale! Potrebbe essere la fine per Helms! 1... 2... 3... NOOO!! Ed invece no! Clamoroso! Piede sulla corda più bassa per un Helms che si salva.
Si dispera Anderson che rialza Helms, dopo aver tirato un attimo il fiato.
KITCHEN SINK!! Ginocchiata allo stomaco... poi lancio all'angolo per un Helms che impatta al tenditore e crolla a terra seduto... L'Head Asshole attacca in rincorsa: RUNNING FACE WASH!! NOOO! Clamoroso! Helms si toglie dalla traiettoria all'ultimo ed il colpo va a vuoto! Dolore per Anderson che si rialza a fatica, ma... OCCHIO! Helms lo afferra di sorpresa, lo coglie alla sprovvista e... giù!! OMG!! NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Lo mette al tappeto! Pin, è fatta! 1... 2... 3... NOOOO! Clamoroso! Anderson evade dal pin! Resiste il ragazzo di Green Bay che non vuole proprio darla vinta al rivale. Si dispera Helms, il quale stizzito, decide di tentare il tutto per tutto andando dalle corde... ormai si è andati oltre gli 8 minuti, il tempo inizia a diventare alto, per tanto non c'è altro tempo da perdere... Helms in quota... Anderson si rialza... vola il leader dei FO! OVERCASTLE!! Ma... NOOO! Anderson lo vede in tempo, si abbassa e lo schiva! Colpo a vuoto per un Helms che impatta al tappeto! Incredibile la magra figura di Helms che ora rischia di precipitare nel baratro!!
 
Anderson si apposta in traiettoria, scalpita, freme, agita le mani richiamando la risalita di Helms al più presto... la Mick Check è armata... va solo connessa e non appena ci sarà l'occasione, l'attacco finale avverrà concludendo il match.
Ma... proprio mentre Helms si sta rialzando ed Anderson pare pronto a colpire per l'attacco decisivo... che succede?!? OH NO! Qualcuno arriva al ring... SONO I FO!! Ed era da aspettarselo!! Come prevedibile il gruppo di mercenari arriva in soccorso al proprio Leader! C'è Morrison in prima linea! Il Campione Internazionale corre verso i gradoni per salire nel ring, ma... che succede?!? OH MY GOSH!! E' CM Punk!! Il campione del Mondo li ha visti arrivare e... in un baleno è saltato sul tavolo di commento volando giù dallo stesso! OMG!! DIVING CLOTHESLINE che si abbatte proprio su Jo-Mo prima che questi potesse raggiungere la scalinata metallica...
Ma non è finita purtroppo per i beniamini delle genti, infatti, quello dei FO è un attacco su più fronti... e dalla parte opposta c'è Austin Aries che balza sull'apron, ma Anderson lo vede e lo va a bloccare prima che possa entrare sul ring... in contemporanea... sull'altro lato ancora... Ecco RVD che si getta sul ring... ma... l'arbitro riesce a bloccarlo per tempo, cercando di rispedirlo da dove è venuto... Con forza il direttore di gara fa leva su RVD, mostrando l'indice proteso ed intimidatorio, come a dirgli di andarsene sennò sarà peggio per il proprio Leader che perderà per DQ.
Anderson colpisce violentemente Double A facendolo precipitare giù dall'apron, l'assalto dei FO è sventato... OH NO!! Ma... c'è... OH NO! C'è pure Big Show che balza sull'apron e... SBANG!! Senza essere visto affonda un destro su Mr. Anderson il quale si era appena voltato dopo che aveva abbattuto Aries. Sorpreso l'Head Asshole non riesce ad evitare pure questo, d'altronde erano in troppi... e così finisce per crollare al suolo KO. Show sferrato l'attacco, scende immediatamente dall'apron e sparisce al di là delle transenne... a bordo ring intanto Punk ha costretto Morrison alla fuga e lo stesso fa RVD, allontanato dall'arbitro... un RVD che va a recuperare la carcassa di Aries e la trascina via con sé...
Sul ring però... occhio al ring perché Mr. Anderson è a terra, KO! E l'unico che pare essersene accorto è... è Gregory Helms, il quale ha approfittato del parapiglia per riprendersi... Helms si getta a capofitto sul corpo esanime del rivale, senza perdere tempo prezioso... schienamento... l'arbitro vede: 1... 2... 3!! 
Helms ce l'ha fatta! Vince il match ed inchioda il cronometro su 8:47. Tempo alto, ma non così tanto poi se si considera che CM Punk avrà a che fare con niente meno che Big Show... ed anche ora abbiamo visto quanto male Show può fare se colpisce la sua preda.
Helms solleva le braccia al cielo ed addita CM Punk con un ghigno beffardo... l'atleta di Chicago prende a mal parole il suo rivale, reo di aver barato come suo solito. Ma Punk se ne frega, mostra fiero la corona, sollevandola in aria e facendo capire chiaramente che lui non ha paura di nulla... tanto meno di un codardo come Helms. 
 
__________________________________________________
 
Ci spostiamo nei corridoi dell'arena, e si sente un rumore strano... È Mickie James! La ragazza saltella verso lo spogliatoio femminile con un bel sorriso stampato sul viso. Arrivata alla porta dello spogliatoio, apre subito la porta, e si catapulta subito dentro... Anche il cameraman entra nello spogliatoio, dove Mickie incontra la ex Ladies Champion:  Trish Stratus! 
La bionda è sorpresa da questa visita, ma prima che possa chiedere alla James per quale motivo sia lì, Mickie sorride alla canadese e dice:

MJ: " Trish!! Ti sto cercando da tanto tempo! Prima sono andata da Eve, e gli ho chiesto una cosina....". 

Trish, con n'aria perplessa guarda Mickie, che però non si ferma.

MJ: "Ho chiesto a Eve se stasera ci sarebbe potuto essere un match... E lei ha... Accettato!!! Quindi stasera ci sarà.  Un match di coppia: Winter e Maxine contro Mickie James e.... TRISH STATUS!!! Che ne dici? È proprio l'occasione giusta per rifarci!" .
 
Ma la Stratus non sembra essere molto felice nel sentire queste parole, infatti comincia ad essere più nervosa e questo lo si può vedere direttamente dall'espressione del viso che in un attimo è diventato molto più corrucciato. Istantaneamente risponde non riuscendo a fermare la lingua.
 
TS: "Cosa? Cosa ne dico!?! Dico che questa è una delle tue classiche uscite avventate e dico che sto cominciando a stancarmi di questo tuo modo di agire! Non è possibile che ogni settimana devo trovarmi coinvolta in situazioni di svantaggio come questa perché tu fai sempre tutto di testa tua, è una cosa che non riesco a concepire. Voglio dire, ti è così difficile chiedere prima di fare qualsiasi cosa che mi riguardi in prima persona?"
 
La canadese si blocca di colpo vedendo la ragazza di fronte a sé che naturalmente resta molto male dalla reazione improvvisa della sua amica quindi cerca di contenersi e di ritrovare un giusto equilibrio. La bella di Toronto si passa una mano tra i capelli abbozzando anche un sorrisino verso la sua amica nel tentativo di ritirarla su di morale.
 
TS: "Hey, ascolta Mickie, non prenderla così duramente, ma vedi è stata una cosa che mi ha colto totalmente di sorpresa e non me lo sarei mai aspettata di dover competere questa sera in una sfida contro quelle due streghe. Come sai questo è un brutto periodo per me visto che comunque ho perso il mio titolo, la rivincita e le mie prestazioni stanno calando nelle ultime settimane quindi ci tengo a fare bella figura e se tu sei una vera amica dovresti sapere quanto io tenga alla preparazione in vista di ogni sfida. Per ogni incontro che disputo devo studiare e mettere in atto il giusto allenamento, quindi devo esserne a conoscenza in anticipo e devo sapere con chi avrò a che fare perché non posso rischiare di arrivare ad un match così da un momento all'altro con la possibilità per altro di perdere sfigurando in mondo visione o peggio, rischiando l'infortunio. Non è proprio nel mio stile. Questo però è un qualcosa che tu dovresti sapere alla perfezione visto il tempo che ci conosciamo e allora perché mi hai tirata in mezzo? Perché hai fatto tutto ciò? Devo pensare che stai tentando di mettermi i bastoni tra le ruote?"  
 
La bionda quindi lancia una domanda secca alla sua collega mentre questa resta un po' spiazzata prima di rispondere all'accusa. Mickie torna seria e cerca di spiegare a Trish il motivo per cui  a chiesto i match.
 
MJ: "Beh... Vedi Trish, io quando ho richiesto questo match non l'ho fatto assolutamente con l'intenzione di intralciarti... tutt'altro, anzi, visto che tu hai ancora qualche sassolino nella scarpa da toglierti con Winter e Maxine, come me, visto che anche io ho ancora qualcosa da sistemare con loro... Pensavo che collaborando, noi 2 assieme, ancora una volta dalla stessa parte, potevano farla pagare ad entrambe e prenderci le nostre rivincite su quelle 2, un po' come.. prendere due piccioni con una fava... Insomma Trish... Ho chiesto questo match perché pensavo fosse una decisione che ti avrebbe fatto piacere... in più, sarebbe un'occasione da sfruttare per riappacificarci, per mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo in queste settimane, per tornare amiche.... Che ne dici?"
 
La 100% Baby si scioglie sotto le parole della sua amica cambiando drasticamente la sua espressione da rabbiosa a dispiaciuta. 
 
TS: "Scusami Mickie, davvero scusa se per un attimo ho dubitato delle tue intenzioni. Forse sto cambiando, forse sono troppo sul chi va la e non riesco più ad essere oggettiva come un tempo. Ho male interpretato le tue intenzioni pensando che tu potessi tramare qualcosa alle mie spalle, ma ora capisco che sei mossa da pura amicizia. Hai voluto farmi un semplice regalo in modo da regolare i conti con quelle due e in modo da riappacificarci e questo vale molto per me. Ti ringrazio per avermi riaperto gli occhi e per aver cercato di risolvere un problema che mi stava consumando dentro."
 
Le due si guardano con sguardo amorevole e si abbracciano, poi è proprio la canadese a tentare di riportare la concentrazione sulla loro prossima sfida.
 
TS: "Adesso però dobbiamo essere concentrate per ciò che ci attende questa sera, insomma abbiamo un match di coppia da disputare e dobbiamo distruggere quelle due donnacce dimostrando al mondo quanto valiamo quindi basta con le parole e prepariamoci a far seguire i fatti. Sono pronta a lottare stasera e se sarai al mio fianco nessuna potrà fermarci."
 
Trish allunga la mano verso la Country Girl che subito gliela stringe sancendo quindi l'alleanza per stasera! L'ascia di guerra è quindi riposta nella sua teca e tutti gli alterchi sono stati spazzati via lasciando la serenità come unica sovrana tra queste due. Quindi il match si farà! Le due amiche da una parte contro le due meretrici dall'altra!  Stay tuned...
 
__________________________________________________
 
Si torna live, il momento è catartico: è tutto pronto per l’ottavo di finale del Lord of The Ring Tournament.. un match che scontenterà molti tifosi, poiché queste due grandi Superstars, avrebbero potuto tranquillamente ritrovarsi in finale data la loro caratura e invece il destino ha voluto che si incrociassero, ancora una volta, a questo punto.
 
Le luci si spengono e il pubblico rimane in silenzio per godersi appieno l'arrivo del Former Lord of the Ring, Chris Jericho. La Theme Song del canadese, "Break the Walls Down", rompe il fragoroso silenzio che era piombato nell'arena e nell'oscurità si vedono delle luci proprio sullo stage: qui, anche se non si vede in faccia, si è presentato Jericho che nello scintillio sta attuando la sua vecchia posa a braccia larghe. Y2J si avvia lungo la rampa per poi entrare nel ring sotto i continui ed incessanti cori e applausi del pubblico presente. Il Lion Do, per nulla timoroso della sfida che lo aspetta, perde del tempo ad intrattenersi con i suoi fans salendo sulle corde, indicandoli e urlando a squarcia gola per farli caricare, quindi viene invitato dal direttore di gara a lasciare spazio al suo avversario.
Il Best in the World What He Does ha fatto il suo ingresso e ora si attende solo l'entrata del suo avversario, colui che ha una vera ossessione per Y2J. Nell'arena poi riecheggia una musica.. ”You think you know me...” Ed è proprio la Rated R Superstar a fare il suo ingresso in scena! Il biondo atleta fa capolino sullo stage fra i sonori fischi del pubblico: dopo aver alzato le corna al cielo, Edge corre verso il ring, gettandosi sotto la prima corda, andando poi verso un angolo e salendoci sopra. Adam Copeland  ha un ricordo molto vivido di End of Stamina, vissuto come uno dei suoi peggiori PPV giacché è stato il primo ad uscire dalla gabbia infernale valevole per il titolo WR Championship, proprio ad opera del suo acerrimo rivale, e ricordiamo, suo vecchio tag partner ai tempi del Team Canada.
Ed eccoli qui, Chris Jericho vs Edge, il Lionheart  contro The Master Manipulator. I due si osservano, l'arbitro dal canto suo controlla che tutto sia in regola e poi fa cenno al time keeper di far partire il match.
 
 
2st Round LOTR Torunament Match: Edge vs Chris Jericho
 
Ed il match parte subito con un Clinch dei due al centro del ring, dove ad avere la meglio è Jericho che sgattaiola via dalla presa e va ad "abbracciare" Edge da dietro per provare immediatamente un SUPLEX, ma  Adam con una serie di gomitate si libera del suo avversario andandogli a sua volta dietro le spalle e applicandogli una chiave articolare alla testa, ben più nota come HEADLOCK. Jericho indietreggia verso le corde e poi spinge via Edge verso l'altra parte del ring. La Superstar vietata ai minori prende il rimbalzo, tornando verso il suo rivale e... prova subito la SPEAR!  Tuttavia il Living Leggend si sposta molto prima di essere raggiunto dal suo avversario, quindi la Rated R Superstar è costretto a frenare la sua corsa afferrando le ropes e col il loro aiuto riesce a rimettersi in posizione eretta. I due si guardano ancora, stavolta entrambi con un sorrisetto beffardo sul volto: l’uno con l’espressione di chi ha provato a giocare un tiro mancino al rivale, l’altro invece consapevole di non esserci cascato. The Ayatollah of Rock "n" Rolla cerca quindi di atterrare il suo nemico e per farlo scatta contro le corde cogliendo immediatamente lo slancio… tutto sembra perfetto per i piani di Chris, ma immediatamente la situazione cambia, infatti il Master Manipulator calcola bene i movimenti del Sexy Beast e come in preda ad un impulso scatta contro le stesse corde che Chris ha usato per lo slancio, prendendo a sua volta il rimbalzo che i tendenti gli  offrono.. Jericho si ferma al centro del ring, non ritrovandosi davanti il nemico, si volta e cade nella trappola di un Adam che astutamente lo ha seguito e ora lo atterra con una poderosissima  CLOTHESLINE,  ricambiando lo sgarbo al Lion Do: entrambi gli atleti hanno dalla loro una certa malizia e furbizia, frutto dell’esperienza. The Ultimate Opportunist si appresta a capitalizzare immediatamente dopo il colpo andato a buon fine, andando per lo schienamento: l'arbitro si getta a terra ed inizia a contare ma i battiti del palmo del direttore di gara non superano l’uno poichè Chris con un colpo di reni scansa il corpo del frettoloso rivale. Edge però non perde la concentrazione e si rialza iniziando a fissare intensamente il suo avversario che si sta già riprendendo dal colpo subito pochi istanti prima,Adam si avvicina a Chris e lo afferra per il capo alzandolo nuovamente. Edge prova di nuovo a bloccare Chris fra le sue braccia ma il Sexy Beast molto astutamente, rigira a suo piacimento il tentativo di connessione della presa per poi cercare di lanciarlo contro le corde,  il tutto va male per Y2J poiché la Superstar vietata ai minori inverte il tutto e cerca immediatamente di abbattere con una CLOTHESLINE il suo avversario, tuttavia quest’ultimo si abbassa finendo alle sue spalle: dopo tutte queste inversioni e ribaltamenti colui che ne ha tratto vantaggio è proprio Y2J che aspetta astutamente un Adam Copeland che si volta, venendo accolto con un calcio all’addome che lo fa piegare su sè stesso.. Chris scatta contro le corde per poi ritornare dalla sua preda afferrandola per i capelli, qui The Ayatollah of Rock ''n'' Rolla accompagna con una sola mano Edge per poi fargli schiantare la faccia contro il pavimento.. ONE HANDED BULLDOG!! Jericho uncina la gamba e va per il Pin: 1….2…. Niente da fare!  Edge ne esce e Chris è stato costretto a lasciare libero il rivale che con l'ausilio delle corde si è rialzato in un baleno. The Sexy Beast tuttavia approfitta dello stordimento della Rated R Superstar, infatti prende lo slancio contro le corde, si avvicina in pochissimi istanti a Edge ma per lui le porte sono chiuse poiché il nativo di Toronto afferrandolo in corsa lo schianta alle sue spalle connettendo una violentissima POWERSLAM. Edge ha acquisito un piccolo vantaggio e intende sfruttarlo, quindi tenendo saldamente con entrambe le mani la testa di Chris, lo trascina di peso fino alle corde ed inizia strozzarlo con la più bassa spingendo con il piede sulla nuca del Sexy Beast che si ritrova automaticamente con il tendente che gli blocca la respirazione. L'arbitro inizia ad urlare contro l’Ultimate Opportunist ma quest'ultimo non gli dà ascolto, situazione tesa ora: il direttore di gara costretto dalla sfrontatezza dell’atleta, inizia a contare per la squalifica. Al conteggio di 4 Adam molla Chris e allarga le braccia facendo capire all'arbitro che non lo farà più.. sarà vero?  La Superstar vietata ai minori rialza il ragazzo che ha lanciato il trend dei Jericholics e lo lancia con una Irish Wip contro le corde ma proprio all'ultimo, Y2J inverte il tutto lanciando a sua volta un Edge che non si oppone e anzi coglie il rimbalzo ritornando dall'emittente che tuttavia lo schiva saltandogli sopra.. Copeland continua a correre e coglie nuovamente lo slancio ritornando indietro però qui Chris lo colpisce con un secco DROPKICK  atterrandolo. Chris non perde tempo e rialza il rivale, gli afferra il braccio sinistro e se lo posiziona intorno al collo mentre con entrambi gli arti superiori lo solleva prima e poi lo schianta al tappeto connettendo così una micidiale BACK DROP. La Rated R Superstar si tocca la schiena, poi tenta di strisciare verso le corde per prendere fiato, Chris non è però della stessa idea, e prima che l'avversario possa riprendersi totalmente, lo va a prendere dal tappeto, e con uno sforzo degno di nota, riesce a tirarlo su di peso. Edge non trova comunque stabilità, e facendo qualche passo indietro, si dirige pericolosamente verso le corde: il Lionheart approfitta dunque di tutto ciò, e andando a prendere per un braccio l’atleta di Toronto, lo proietta poi alle corde opposte con una Irish Whip... NO! Frusta Irlandese magistralmente trasformata da Edge che con questa presa a suo favore, manda il Living Leggeng contro le corde, per poi atterrarlo al rebound con uno SPINNING WHEEL KICK! Non pago il Master Manipulator lo rialza poi inizia a colpirlo con una serie di pugni al viso e di calci sull'addome, quindi senza pensarci due volte prende lo slancio, rimbalzando contro le corde e si fionda su Chris che però risponde prontamente con una BACK ELBOW che ferma i piani di Adam Copeland, che indietreggia di qualche passo. I due si guardano per qualche istante, hanno intenzione di fare sul serio dopo queste fasi non a ritmo sostenuto: è un nuovo inizio e i due tornano a collidere in un Clintch che, non vedendo alcun vincitore, si trasforma in una scazzottata, che alla lunga viene vinta da Edge. Adam lancia Y2J con una Irish Whip, ma il LionDo ribalta la mossa facendo correre Edge verso le corde. La Superstar vietata ai minori prende la rincorsa, Jericho invece abbassa il capo per connettere probabilmente un Back Body Drop, ma l’avversario non è dello stesso avviso e una volta afferratolo, lo va a stendere con uno SWINGING NECKBREAKER. Il Master Manipulator decide di non provare a chiudere il match questa volta, preferendo invece rialzare Jericho, per poi colpirlo con degli "Slap", schiaffi che non brillano per tecnica, ma vengono spesso utilizzati per schernire e sminuire gli atleti... ma.. Attenzione.. Y2J sembra poter avere una reazione, infatti va a colpire l'avversario con dei pugni, seguiti da una gomitata. Edge indietreggia leggermente, il Lionheart si fa sotto, colpendolo con un EUROPEAN UPPERCUT che lo fa barcollare, buona azione di un Jericho che va verso le corde e.. SPRINGBOARD CROSSBODY!!! NOOO! FLAPJACK della Rated R Superstar!! Colpo non durissimo per il Lionheart che usa una delle corde per alzarsi in piedi: qui con la coda dell'occhio vede che il Master Manipulator si avvicina lentamente a lui..Jericho in preda al panico scatta contro una Superstar vietata ai minori che prova a colpirlo con un braccio teso, ma Chris si abbassa e così finisce alle spalle di Adam Copeland che si gira di scatto.. il Living Leggend tuttavia lo anticipa e usando il ginocchio sinistro di Edge come punto d'appoggio esegue uno splendido ENZIGUIRI KICK! Per la Rated R Superstar non c’è altra via che rifugiarsi all’angolo, lì dove può recuperare le energie, ma il Lionheart non ha intenzione di perdere il vantaggio accumulato, quindi  corre verso il canadese per spiaccicarlo contro il turnbuckle… Edge si sposta facendo sbattere Jericho contro il paletto! What the Hell? Edge sembra aver ripreso in mano la contesa! Y2J si gira accasciandosi nell'angolo mentre il suo rivale prende la rincorsa e... RUNNING LOW DROPKICK connected! Chris accusa il colpo ed Edge ne approfitta per andare a eseguire la CAMEL CLUCTH: manovra chiusa, ma Adam dimentica di essere molto vicino alle corde, così interrompe la sua azione, trascinando Jericho più in là di qualche metro ed è proprio qui che il Master Manipulator compare un sorrisino malefico, cosa vorrà fare??? Lo vediamo che si avvicina alle gambe dell'avversario, dopodichè gliele afferra entrambe e lo rinchiude nella EDGECATOR! Urla strazianti di Chris che si rotola dimenando le mani .. Copeland aumenta la pressione della sua morsa per impedire a Y2J ogni minima reazione, ma Chris è più forte di quello che sembra e facendo affidamento alla forza delle braccia prende ad avanzare .. Edge urla al LionDo di arrendersi ma è tutto vano, Jericho è arrivato alle corde e le ha toccate, costringendo la Rated R Superstar a mollare la presa. Edge, stizzito, si rialza ed esce all'esterno del ring, più precisamente sull'apron, qui prende alcuni respiri profondi prima di decidersi a salire sull'angolo..Ma attenzione!!..Chris si rialza e con uno scatto felino salta sulle corde e con uno SPRINGBOARD DROPKICK affonda i suoi stivaloni sulla faccia della Rated R Superstar che cade subito all'esterno del quadrato sbattendo la schiena sul duro pavimento. Jericho è soddisfatto del colpo messo a segno, guadagnandosi molti pops dai fans.. ma il match non è finito, e Edge è già li ad appoggiarsi sul bordo dello Squarred Circle per risalirci, ma Y2J lo anticipa.. BASEBALL SLIDE!! A segno! Il Lionheart scivola velocemente sotto la prima corda e si avvicina ad Adam iniziando a colpirlo con una serie di calci alla schiena mettendo così più benzina sul fuoco. The Ayatollah Of Rock ''n'' Rolla rialza quindi la Superstar vietata ai minori e dopo un lungo respiro lo afferra per il braccio lanciandolo con un potentissima Irish Whip contro i gradoni metallici! Il nativo di Toronto subisce un brutto colpo, e dopo essersi rotolato più volte per il dolore, si accascia a terra, vicino alla barricata, mentre l'Ayatollah Of Rock N'Rollah sorride soddisfatto. Un Edge dolente viene, pochi istanti dopo, rialzato dall'avversario e ributtato dentro il ring, mentre l'arbitro scandisce il conto di 7. Jericho lo segue poco dopo. Chris allarga le braccia, si sente il dominatore dell’incontro e in effetti lo è: poco dopo si posiziona nella parte superiore del corpo di Adam, con l'intenzione di rialzarlo. Il Master Manipulator  viene rialzato e Chris inizia a colpirlo in stile boxer, girandogli intorno. Una volta dietro Y2J abbassa la testa posizionandola poco sotto la vita del suo avversario. Che sta facendo!? Oh My God! ELECTRIC CHAIR.. con schienamento: 1... 2... e non arriva neanche stavolta il 3! Colpo di reni della Rated R Superstar che non sembra intenzionato a mollare. Allora Jericho sembra costretto, per forza di cose, a dover ricorrere ad una delle proprie manovre migliori: la Codebreaker! Indietreggia di qualche passo Chris, attendendo che Edge si rimetta in piedi sulle sue gambe.. ecco che ritrova la posizione eretta.. la rincorsa c'è... l'aggancio anche... ma all’ultimo istante con un barlume di lucidità, Adam spintona via l’avversario. Y2Jsi rialza, arranca ma si prepara comunque per una nuova offensiva, nel tentativo di spegnere nel nascere la reazione del Master Manipulator.. CLOTHESLINE... a vuoto! L’Opportunista aggira Chris Jericho e lo intrappola tra le tenaglie della EDGE O'MATIC! Connessa! La Superstar vietata ai minori rialza Y2J e lo carica per un BACK SUPLEX! Ma attenzione! Jericho, sfruttando la maggior agilità, riesce a scivolare dietro le spalle dell’Opportunista, il quale viene girato, colpito allo stomaco e proiettato in aria con un ben eseguito BACKBREAKER! Adam Copeland barcolla, e dunque Y2J ne approfitta, correndo contro le corde a lui opposte, prendendo così lo slancio necessario per eseguire un perfetto RUNNING FACE SLAM! Duro colpo per La Rated R Superstar, che ora è steso al tappeto come una tovaglia, e trovandosi parallelamente alle corde, scaturisce un piano nella mente di Jericho. Edge è incapacitato a reagire dopo i duri colpi subiti alla schiena e alla testa, e adesso che ha le difese abbassante, è decisamente molto più vulnerabile agli occhi di Y2J, che prendendo una breve rincorsa, si fionda sulle corde saltando dunque sulla seconda per eseguire il classico volo rovesciato.. LIONSAULT! Pin: 1….2….. NO!! Edge kicks out!! Spalla alzata e vittoria che sfuma: Chris allora si rimette in piedi, poi prende il suo avversario per il braccio destro e lo alza di peso. Il canadese, non senza qualche dolore alla spalla, è in piedi e viene lanciato verso le corde da Y2J, ma l'atleta di Toronto riesce con l'altro braccio a far viaggiare il messicano verso le corde stesse e a colpirlo con un BIG BOOT di ritorno. Chris Jericho è stordito dalla stivalata che lo ha asfaltato poco fa, ed è infatti abbastanza lento a ritrovare la posizione eretta. All'angolo, nel frattempo, c'è un Edge che sbuffa come un toro che vede rosso, in attesa del Lion Do per sganciare la propria manovra risolutiva finale. L'Ayatollah of Rock 'n Rollah è ormai in piedi, e non appena si volta verso l'Opportunista di ultima generazione, viene asfaltato da Edge che lo tramortisce con una SPEAR!!... NO! Chris Jericho! Chris Jericho anticipa la Spear di Edge mandando a segno la CODEBREAKER!! Dio santo! CODEBREEEEKEEER!! Pinfall che potrebbe essere risolutivo: 1…..2…….3..
 
NOOOOO!! La Rated R Superstar solleva la carcassa di Y2J evadendo incredibilmente dal conteggio!! Sono pochi gli atleti che possono vantare di aver resistito a una Codebreaker, e Edge è tra questi. Jericho è incredulo e perplesso, ma non può recriminare e né distrarsi qui si rialza e fa lo stesso col rivale, quindi lo colpisce con una serie di pugni al volto, poi prende la rincorsa e tenta di affondarlo con un FLASHBACK, ma il tutto è evitato da un redivivo Edge che si sposta all'ultimo!! Jericho prende la rincorsa dall'altra parte del quadrato, rimbalzando sulle corde, poi prova a colpire Edge, ma quest’ultimo lo ferma con un calcio ben piazzato allo stomaco e lo manda giù: EDGECUTION! Schienamento: 1……2…. Jericho evade! Adam fa egli stesso fatica ora, poi però stringe i denti e si rimette in posizione eretta, per poi dirigersi verso il paletto. Lo scala lentamente, non può andare più veloce. Il Lion Do pare non abbia nessuna intenzione di andarlo a fermare, o meglio non ne ha la possibilità. Edge si appollaia sulla cima del paletto come un avvoltoio ed attende che la sua preda si rimetta in posizione eretta. Passano pochi attimi e Y2J è in ginocchio, ma è voltato dall'altra parte del ring. Finalmente è in piedi ma non vede nessuno, poi si gira e... FLYING CLOTHESLINE by Edge! What an impact! Il Living Leggend è completamente steso sul ring e il suo rivale non perde occasione per andarlo a schienare: 1........2.....è fatta! NO! Il 3 non arriva neanche stavolta! Edge si mette le mani nei capelli. Anche Chris non vuole perdere questo match! The Ultimate Opportunist allora si alza in piedi, sembra intenzionato a passare all’azione ma viene improvvisamente folgorato da un'idea. Non può fare altrimenti se vuole tenere a galla le sue speranze di vittoria. La Rated R Superstar fa 5 o sei passi indietro, finché non arriva al turnbuckle. Poi si abbassa, quasi sedendosi sulla prima corda... e chiama la Spear! Edge incita il suo avversario a rialzarsi, nei suoi occhi si vede tutta la frustrazione accumulata nel corso del match! Y2J si sta rialzando, è su un ginocchio, poi alza anche l'altro, si mette in posizione eretta. Ecco il segnale che Edge aspettava. Rincorsa e....SPEAR! Chris Jericho viene abbattuto con una violenza inaudita! La Rated R Superstar scosta repentinamente la sua chioma, osservando così il suo operato. Finalmente ha connesso la sua mossa migliore, e ora non può perdere tempo così va a schienare il suo avversario. Questa può essere l’occasione buona: 1.........2.........3.. NOOOOOO!! Ma cos’è questo match? Momenti clamorosi che si susseguono.. I due riprendono fiato, poi Edge lascia in ginocchio Chris e prende lo slancio contro le corde.. ma ecco che con un guizzo il Living Leggend lo afferra per il giro vita e lo alza al cielo accompagnandone poi elegantemente la caduta sul mat. Chris si butta sul corpo di Adam e prova subito il pinfal.. 1… 2… Niente da fare! Il Lionheart si rialza, si guarda intorno con le mani ai fianchi per capire il da farsi.. ma attenzione!! Edge tenta una culla fulminea per beffare il rivale e portarsi a casa l’incontro.. 1… 2…. 3.. NOOOOOOO! La Rated R Superstar è andata vicinissima alla vittoria, Jericho però ha afferrato le corde eludendo ogni tentativo!! Il Master Manipulator si rialza e anche Chris.. i due si incontrano nuovamente faccia a faccia...iniziano a colpirsi a vicenda girando ogni singolo spazio del ring... Chris....Edge...Chris...Edge... Chris....Edge... Edge....Edge!! La Rated R Superstar lancia Jericho con una potentissima Irish Whip contro il paletto, lo segue e ci si posiziona sopra: qui inizia a colpirlo con una serie di pugni...forse per Chris è finita...NOO....attenzione! Y2J usa la forza delle braccia in uno sforzo disperato ed esegue una POWERBOMB!! Trascinandosi riesce a coprire Edge. Pin: 1….2…3… NOOOO! L’Opportunista con un colpo di reni all'ultimo istante riesce a salvarsi. Chris è esterrefatto ma  non perde la speranza infatti si alza scattando subito contro le corde che utilizza poi come trampolino per il suo splendido salto all'indietro... LIONSAULT! Attenzione però, Edge alza le gambe posizionando le ginocchia per lo schianto di Chris..NOO! Jericho cade in piedi e afferra le gambe di Adam cogliendolo di sorpresa... Edge non è pronto e si fa domare dalla WALLS OF JERICHO!! Il Lion Do chiude la manovra.. le corde sono lontane per un Edge che si lascia beffare dalla furbizia del Best in The World at What He Does. La Superstar vietata ai minori non vuole mollare ma Chris inizia a tirare le gambe di Copeland ancora più forte aggiungendo sempre di più la pressione alla più temuta manovra di sottomissione. Adam allunga la mano cercando di afferrare le corde, per lui manca veramente poco alla salvezza ma a pochi millimetri dalle corde, Chris tira il corpo del rivale fino al centro del ring continuando a tirare con tutta la sua forza e.. Cede!! Edge cede!! Chris Jericho si aggiudica il match e strappa il pass per I quarti di finale!! Y2J molla la presa e vola sul paletto a festeggiare quest’ennesima, sofferta ma meritata vittoria mentre Edge batte i pugni a terra: non fa male il dolore alle gambe, piuttosto quello che gli brucia dentro.. è stato malamente sconfitto dalla sua ossessione ormai troppe volte. Adam si mette le mani nei capelli, è disperato e la sua frustrazione appare evidente sia dal digrignare dei denti sia dal fatto che si copre gli occhi per non guardare il suo rivale festeggiare. L’atleta Edge dovrebbe essere soddisfatto della sua prestazione, ma siamo sicuri che l’uomo Edge sia psicologicamente  distrutto dagli eventi che lo hanno portato a soffrire di quello che si può definire un complesso di inferiorità nei confronti di un Chris Jericho che sorriso stampato in volto, abbandona il quadrato lasciando Edge solo a recriminare sotto l’onta di fischi e scherno del pubblico.
 
__________________________________________________
 
E ora passiamo nel backstage, dove troviamo il campione Internazionale, ossia John Morrison.
Quest'ultimo sembra indaffarato nell'insultare e nel provocare degli inservienti.
Ma ad un certo punto, un Bully Rey minaccioso si avvicina allo sciamano della sensualità e lo plaude ironicamente. Subito dopo il messicano, ormai faccia a faccia con JoMo, ha qualcosina da dirgli.
 
BR: "Ehi John, calmo, calmo, non ti agitare... se sono qui... è per complimentarmi con te.
Già, hai capito bene... sono qui per complimentarmi per la tua vigliaccheria la scorsa settimana!! Infatti come al solito tu hai vinto solamente grazie all'aiuto dei tuoi squallidi amichetti, altrimenti contro di me, il Bullo Latino, difficilmente ce l'avresti fatta. Senza di loro vali zero! Tu senza l'aiuto dei Forever Out non saresti in grado di vincere nemmeno un singolo match! Lo capisci o no?!"
 
Ma John Morrison provocato dalle parole di Rey non ci sta e sbotta!
 
JM: "Ehi! Bimbino, nanerottolo, piccolo pulcino mascherato! Bada a come parli! Io sono il Campione Internazionale più longevo che questa federazione ricordi! Non te lo dimenticare! Io sono più forte di te e di chiunque altro qua... posso batterti come e quando voglio, anche ad occhi chiusi!"
 
BR: "Ah bene... allora dimmi... se sei convinto di quel che dici e non stai bluffando, facciamo così... perché non accetti la mia sfida? Stasera... re-match da settimana scorsa... tu ed io sul ring, uno contro l'altro... e questa volta da soli! Senza nessun'altro a mettersi in mezzo... né il mio amico Hunico... né tanto meno i tuoi amichetti Fru Fru... Emh... Forever Out!
Che ne dici? Ci stai, campioncino? O hai paura di perdere senza le tue accompagnatrici?"
 
JM: "Perdere?!? Chi io? Stai parlando con il Campione Internazionale, ti voglio ricordare, il sottoscritto non conosce la parola perdere nel proprio dizionario!!"
 
BR: "Bene... allora devo immaginarmi che la tua risposta sia un sì... bene, ci vediamo più tardi sul ring... Champ!"
 
JM: "Ah.. Ah.. Ah... vermiciattolo... non sai a cosa stai andando in contro! Te ne pentirai per la tua sfrontatezza!"
 
Morrison ridacchia, picchiettando la cintura come a voler sottolineare il fatto di essere campione, intanto Rey si allontana lungo il corridoio, con aria soddisfatta.

__________________________________________________
 
Poco fa abbiamo assistito alla celebrazione di CM Punk come nuovo Wrestling Revolution World Champion ma adesso è tempo di cambiare pagina in quanto le voci degli spettatori vengono smorzate da una musica cupa e tenebrosa nel mentre le luci si spengono e l'intero palazzetto è illuminato da luci rosse, questo può significare solo una cosa... I cancelli dell'Ade si stanno aprendo e il suo signore ascende qui da noi, ad Impulse... il suo nome è Sheamus!
 
SH:"FELLAAAAAAAAHHHHHHHH"
 
Il celtico è scatenatissimo quest'oggi, arriva sullo stage da solo senza la compagnia delle ancelle oscure, veste con il solito mantello nero e la corona rosso sangue; si batte i pugni sul petto urlando come un forsennato e scende la rampa, si dirige dal time keeper e si fa passare un microfono poi sale i gradoni, entra nel ring e si piazza al centro di esso; le luci tornano normali e la theme song sfuma pian piano nell'aria. Reazioni miste per lui, c'è chi continua ad inneggiare il nome di John Cena, rivale di Sheamus in questo ultimo periodo e chi canta 'Let's go Sheamus! Ta ta ta ta ta, let's go Sheamus!' ma il suo viso resta sorridente, chissà che cosa ha da dirci...
 
SH: "Ehi fellahs, mi auguro che abbiate guardato l'ultimo Pay Per View, già perché proprio in quel di End Of Stamina io sono entrato nella cella del diavolo, ho combattuto nell'elimination chamber per il titolo di Impulse, si ho perso ma il fatto di essere stato colui che ha attuato più eliminazioni nel mio match e che una di quelle eliminazioni è John Cena, beh... è il motivo per cui sono contento stasera. O meglio... non l'avevo presa bene ad aver fallito ancora una volta perché per chi di voi è qui da poco vi voglio ricordare a malincuore che è dall'Agosto dell'anno scorso, a Revenges, che non vinco un match in Pay Per View. Però ho capito che dovevo smetterla di tenere il broncio perché se non avessi perso non sarei qui a parlarvi in questo momento, proprio perché se avessi conquistato quella cintura mi sarei ritrovato a doverla difendere e sarei stato troppo occupato per venire qui a comunicarvi ciò che ho da dire. Già, perché, essendo libero da ogni impegno posso trovarmi il rivale che voglio per quel di Born To Be The Best 3... e no, vi fermo subito, non è John Cena."
 
I cori 'let's go Cena, Cena sucks' riempiono l'arena, Sheamus abbassa lo sguardo e si lecca i baffi poi guarda il pubblico e fa il giro del ring con il microfono alzato verso i fans per far sentire meglio i loro inni mentre sulla sua faccia rimane stampato il sorriso dello Squalo Bianco; dopo che ha finito il giro si riporta al centro del quadrato e riprende a parlare...
 
SH: "Vedete... 14 giorni fa io non c'ero ad Impulse ma ho seguito lo show in diretta e ho notato una cosa interessante a fine puntata e quella cosa era/"
 
The Great White viene interrotto dal pubblico che grida 'CM Punk, CM Punk, CM Punk!'; il Signore dell'Ade si fa una risata...
 
SH: "No fellahs, prima di quello... prima è accaduto qualcos'altro e questo qualcos'altro era un'intervista, l'intervista ad HBK, Shawn Michaels."
 
Boato del pubblico che pare alquanto sorpreso e soprattutto contento di aver sentito pronunziare il nome Shawn Michaels dalle labbra di Sheamus...
 
SH: "Shawn ha detto di volersi ritirare ma ha anche detto di volere un ultimo match a Born To Be The Best, lanciando un Open Challenge a chiunque volesse affrontarlo. Ebbene io sono qui per questo. Shawn, io e te non abbiamo mai avuto il piacere di affrontarci e perché non farlo nel corso dell'evento più importante dell'anno? Eh? Inoltre sarà il tuo ultimo match e chi meglio di me e te può dare spettacolo al Grandaddy Of Them All? Per me sarà un piacere concederti questo ultimo match della tua carriera, sarà un privilegio affrontare una leggenda come te come suo ultimo avversario, per me sarà un onore spingerti al limite ma senza che ci sia odio fra di noi, senza che ci sia in palio una cintura, senza che ci sia in palio il nostro contratto, noi lotteremo unicamente con lo scopo di dare vita ad un match fantastico, leggendario per tutti coloro che saranno nell'arena e a tutti coloro che ci guarderanno da casa ma soprattutto a tutte le generazioni che verranno... già me lo immagino, prova solo a pensarci, tutti parleranno del nostro match, perfino fra 30 anni! Allora fellah, sei con me?"
 
Nell'arena ora si ode solo il silenzio... il pubblico forse attende con fervore magari una replica dello stesso HBK, che giunga al ring ed accetti la sfida...
Ma... attenzione...
 
Ridonda una musica forte... e non pare proprio esser quella dello ShowStopper... anzi... è "My Time is Now"! E' la theme song del Marine... E' John Cena!!! Che a quanto pare, se è qui, ha qualcosa da ridire sulle parole del Guerriero Celtico.
Il Marine, che nelle ultime settimane si è trovato più volte faccia a faccia con Sheamus, avrà sicuramente qualcosa da dire: appare sullo stage con una camminata veloce, per poi dirigersi immediatamente verso il ring, senza perdere tempo. Una volta vicino all'apron, però, si ferma un attimo ad osservare il non tanto amato collega irlandese, e, dopo uno scambio di occhiate in cagnesco, Cena distoglie lo sguardo per poi ridacchiare e andare a prendere un microfono dagli addetti vicino al tavolo di commento. Fatto ciò, sale sul ring e inizia a parlare dopo diversi secondi di assordanti approvazioni e fischi da parte del pubblico.

JC: “Sheamus, Sheamus, Sheamus: ho una domanda da farti... Sai di chi stavi parlando pochi secondi fa, vero...? Ti rendi conto che stavi parlando di HBK, l'Heartbreak Kid Shawn Michaels!?”

Al solo sentire di “HBK”, la folla presente qui all'arena inizia ad urlare, in omaggio ad un'atleta che è da tutti riconosciuto come una leggenda vivente che ha dato molto ad Impulse.

JC: “Ok, ok, non fissarmi sghignazzando con quella facciotta lì, so che sai chi è Shawn Michaels. Infatti, credo proprio di aver sbagliato domanda... la cosa giusta da chiederti era, in realtà... ti rendi conto che hai messo le parole “Shawn Michaels”, “Sheamus” e “Born To Be The Best” nella stessa frase? Andiamo...”

Lo Smeraldo d'Irlanda si sta innervosendo, ma non ancora abbastanza per rispondere alle provocazioni del Bostoniano con dei cazzotti.

JC: “Vedi, se c'è qualcuno, qui nel roster di Impulse, che merita di incrociare le braccia con l'Heartbreak Kid nell'ultimo match della sua carriera a Born To Be The Best... quello sono io. E ti dirò anche perchè.
Vedi, Sheamus... io conosco bene Shawn, siamo grandi amici, pertanto ritengo di essere la persona più adatta perchè lo tratterei con il giusto riguardo, concedendogli un'ultima grande ovazione da parte dell'universo di Impulse che lo riempirebbe d'orgoglio! E quando dico che lo tratterei con il giusto riguardo non intendo dire che mi risparmierei in qualche modo... assolutamente NO!
Ti chiederai allora... a dir la verità non so neanche se stai seguendo il mio discorso, ma fingiamo di sì... ti chiederai allora come penso di poter regalare al pubblico un match migliore di quanto tu possa fare. Beh, semplicemente mostrandogli un qualcosa che nelle ultime settimane hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa sia... Sheamus, parlo del rispetto, quello che si merita una vera leggenda vivente come lui!”


Il Marine è fermamente convinto: John Cena vs. Shawn Michaels è lo spettacolo che tutti vorrebbero vedere. Si gira ora verso il cameraman, e lo invita a entrare nel ring e ad inquadrarlo in primo piano.

JC: “Shawn... so che ci stai guardando in tv, per cui questo è il modo migliore per dirti che accetto la tua sfida e che a Born To Be The Best avrai l'ultimo match della tua carriera, e il miglior match della storia di Impulse.. contro me, JOHN CENA!!!”

Ora però interviene Sheamus, che interrompe discorso di Cena e ondata di approvazioni del pubblico avvicinandosi con fare minaccioso! Potrebbe scattare una rissa furibonda, questi due quando si scaldano possono scatenare l'inferno!!! I due ora sono l'uno a pochissimi centimetri dall'altro, fronte contro fronte...
 

Ma... un momento... il faccia a faccia tra Cena e Sheamus viene interrotto da una musica... una musica ben nota all'universo di Impulse, ma che non si sentiva ridondare in questi lidi da mesi e mesi... già, infatti il proprietario di questa theme song aveva lasciato la carovana, andandosene pur sbattendo la porta e promettendo che non sarebbe mai più tornato... ma... ma... che sia proprio lui?
OMG!! Una lussuosa auto appare sullo stage clacsonando ininterrottamente. La macchina si ferma... si apre lo sportello e... Un figuro appare sullo stage di tutto punto vestito... OMG!! Da non credere! E' proprio lui! E' Alberto Del Rio!!!
Sorpresa totale dell'arena che reagisce in un boato di incredulità... anche Cena e Sheamus restano allibiti, mentre il faccione sorridende di Albertone li osserva facendo l'occhiolino dallo stage. Che significa? E' uno scherzo?
A quanto pare no! E' tutto vero! Del Rio is back!
Il milionario messicano si sistema la bianca sciarpina e con passo trionfante giunge al ring tra i rumorosi fischi del pubblico.
 
ADR: "Hola amigos, my names... my names is Alberto Del Rio... ma questo probabilmente voi... lo sapete già!"
 
Il pubblico inizia a rumoreggiare quasi coprendo le parole del ricco atleta di seconda generazione.
 
ADR: "Sì, lo so a ora vi starete domandando tutti cosa ci faccio io qui e perché sono su questo ring tra tutti questi CABRONES a qui? Ebbene come sapete gringos, yo sono stato in questa stupida federazione per anni e ogni giorno svolgevo il mio lavoro in modo esemplare, come un grande professionista quale sono... mi sono sempre impegnato per dimostrare di essere il migliore, ma... ma a quanto pare a voi non andava a genio la presenza di Del Rio in questo show... da tutti voi non ho avuto mai nessuna considerazione. Ma di questo alla fine poco me ne importa... quel che mi bruciava, era non aver avuto considerazione nemmeno dalla dirigieniza... dal lo GM de allora! Por questo, me ne sono andato sbattendo la porta... con la promessa de non tornar mai più a qui!! Nei mesi in cui non sono stato a qui, ho visto la WR decadere giorno dopo giorno... ed ammetto che la cosa non poteva far altro che piacere... Quel che voi gringos non sapete però... è che ogni giorno dal mio abbandono il mio cellulare ha continuato a squillare imperterrito. Ogni santa settimana el Chairman... Andy Badwool... Mr. Dandy como lo chiamiamo noi nel nostro mondo degli affari... Ebbene, Mr. Dandy, me ha continuato a chiamare chiedendomi de tornar a qui, perchè senza di me esta federazione stava fallendo, cadendo sempre de più nel ridicolo. Ovviamente la mia risposta era clara... Quando un Messicano da la sua parola esto non torna indietro, a meno che non ce sia una buona ragion per farlo. Una valida ragion!
Ma... nonostante el mio rifiuto... Mr. Dandy non si è dato per vinto! Pensate che quando la Wrestling Revolution ha fatto tappa in Messico, por el tour recente, Mr. Dandy si è persino presentato a casa mia, con un mazzo di fiori per mia moglie e con un lauto contratto danaroso par a mi... ma... ma yo soy un hombre d'honor!! Alberto Del Rio non se vende para il dinero! Io sono già ricco de mio, non ho bisogno di altri soldi... non è el dinero che poteva convincermi a tornar... per questo la mia risposta è stata ancora de no!"
 
Alberto Del Rio continua a sorridere, mentre il pubblico appare quasi disinteressato al suo racconto... ma il messicano se ne frega e continua la sua cronologia personale dei fatti... Cena e Sheamus lo osservano dubbiosi, cercando di capire se prima o poi egli giungerà ad un dunque...
 
ADR: "Ho sempre continuato a rifiutar, fermo e convinto della mia posizione... pensando a voi, Cabrones, falliti che non sapete apprezzare ciò che di meglio potreste vedere. Perché dovrei tornare a qui, por esser esposto al vostro dileggio? Io dovrei essere osannato per quanto valgo e la mia presenza dovrebbe davvero valere da sola il prezzo del biglietto. Non c'era nulla a qui che potesse spingermi a tornar... inoltre lo scotto della mia prima esperienza era ancora troppo forte... e non volevo di certo tornare correndo il rischio di esser de nuovo sbattuto a far da comprimario, da atleta de secondo livello, mirando gli altri trionfar, mentre io me ne sto in panchina? Oh no no!! Esto... esto non è il destino per un hombre como Alberto Del Rio! La Esencia de la Excelencia!! 
Poi però... qualche giorno fa... qualcosa è cambiato. Ero a casa mia a reposar sopra el divano quando... quando facendo zapping alla tevé, capito sul canal que trasmette lo show de Impulse pure in Mexico... e... ed ho escuciato una cosa che me ha incuriosito... una cosa che mi ha fatto sentir un fremito dentro le vene... me ha ridato la voglia de tornar, par rendere grande el mi nombre! El nombre de Alberto Del Rio!! Ebbene, il sottoscritto ha sentito l'annuncio di Shawn Michels! Lui stava cercando un hombre fiero ed orgoglioso che gli concedesse l'honor, de un ultimo match! Ebbene... ho deciso di rispondere. Ho deciso di venir a qui, de tornar sui miei passi e ripresentarmi ad Impulse proprio per accettar esta sfida.

Ho alzato el telefono ed ho chiamato il mio amico, Mr. Dandy, dicendo lui che... ci avevo ripensato... e... e volevo tornar... lui ovviamente non poteva creder alle sue orecchie e... ed ha persino mandato un aereo privato a prelevarme dal Mexico per portarme a qui a Dallas, nella città ove siamo oggi...
Dunque gingos, se sono qui è proprio per questo, voglio accettare la sfida de Shawn, porché?
Porché quando te avrò battuto a Born To Be The Best, nel tuo ultimo match della carrera, offuscando la scena del tuo addio con la mia altisonante prestazione, con la quale ti costringerò all'umiliazione più bieca nella tua serata d'onore... Beh... in quel momento la stella de Alberto Del Rio ascenderà all'olimpo! Dopo quel momento todos se ricorderanno de Alberto Del Rio, como colui che ha fatto la storia de Impulse, costringendo la leggenda mas grande de questo sport-spettacolo, alla resa, all'umiliazione ed al mesto ritiro, nella sua serata d'addio! Alberto Del Rio sarà colui che prenderà il posto di HBK nelle menti de tutti quanti... e da quel momento in poi sarà ricordato como la mas grande leggenda de todos la historia!!!
Because... I'm Alberto Del Rio!! I'm Awesome, I'm Powerfull, I'm Rich!! I'm everything!!!"
 
Urla il Serenissimo al microfono, mentre il pubblico lo fischia sonoramente... Del Rio sorride beffardamente e fa l'occhiolino ad entrambi i rivali sul ring. Essi si avvicinano per nulla turbati al messicano, forse con intento di cacciarlo via da lì, quale terzo incomodo... quando...
Una risata satanica si sente dallo stage!! Le luci diventano rosse, del fumo rosso esce dallo stage... Passa qualche secondo e si presenta... KANE!!! Il Big Red Monster arriva con un microfono in mano, e ride in modo terrificante. Poi guarda verso il ring i tre atleti che sembrano molto sorpresi dal suo avvento. Ma Kane non è qui solo per ridere... Ha qualcosa da dire.
KAN: "Ahahahah!!!! Voi dite di voler combattere contro Shawn Michaels a Born to be the best? Siete veramente divertenti... Ricordatevi una cosa... L'anno scorso Michaels non ha combattuto contro nessuno di voi tre... Ha combattuto contro di me!! Fu una grande battaglia, e Michaels fu fortunato e riuscì a sfuggire alle fiamme dell'inferno... Ma si può essere fortunati una volta, ma la seconda volta le fiamme ti avvolgono e ti bruciano più dolorosamente della prima volta... Beh.. Idioti avete già capito dove voglio arrivare no? A Born to be the Best l'unico di questo roster che può affrontare Shawn Michaels... SONO IO!!! Dopo aver sistemato una volta per tutte quel peso morto di Batista la volta scorsa... a Born To Be The Best... Avrò la mia vendetta pure su HBK! Dopo un anno dall'ultima volta, io e lui ci ritroveremo ancora su quel ring e... e stavolta darò a Shawn la fine che se merita, spedendolo direttamente all'inferno!!! "

Poi Kane guarda verso la telecamera e rivolge a HBK.

KAN: "Michaels se mi hai sentito pensaci bene... Ti darò la fine che meriti. Dimostra di avere il coraggio di affrontare le pene dell'inferno ancora una volta... Scendi agli inferi con me per l'ultima volta! Dimostra di avere il coraggio per guardare negli occhi la tua nemesi: il demone preferito da Satana. Affrontami per l'ultima volta a Born to be the Best e avrai la fine giusta per la tua carriera... ".

I quattro si guardano in cagnesco, chi la spunterà? Chi affronterà Shawn Michaels a BTBTB?
Forse sarà lo stesso HBK magari a farsi avanti ed a scegliere il suo rivale preferito... ha ben 4 proposte da vagliare... Intanto sul ring pare non esserci un buon clima, ognuno vuol far valere la propria posizione sugli altri e le scintille iniziano ad imperversare.
 
Ma... ma... prima che la situazione possa degenerare... che succede?!? Il titantron si accende e... ed appare il bel faccino di Eve Torres, la GM che  a quanto pare anche stavolta prenderà la situazione in mano con una pronta soluzione.
 
ET: "Salve a tutti, guys! Sono contenta che siate tutti così arzilli e motivati... e che vogliate tutti quanti, anche se con diversi motivi, alcuni più nobili altri molto meno, concedere ad una grande leggenda come Shawn Michaels, un match d'addio a 5 stelle... di certo immagino che nemmeno lui quando ha lanciato questo appello la volta scorsa, si poteva immaginare tanta animosità attorno alle sue parole... 
Ad ogni modo... purtroppo Shawn questa sera non è all'arena, in quanto impegni personali e famigliari lo hanno tenuto lontano dallo show per l'odierna serata... in ogni caso non temete... ho io pronta la soluzione per risolvere il nostro dissidio... 
Infatti, più tardi, su quello stesso ring... voi pretendenti vi affronterete in un match e colui che tra voi la spunterà... beh avrà in premio quel che vuole... ovvero la possibilità di sfidare HBK a Born To Be The Best, l'evento più importante dell'anno."
 
Il pubblico applaude ancora una volta la saggia decisione di Eve, che a quanto pare accontenta tutti quanti... Forse Del Rio è il più scontento, il quale magari sperava di ottenere immediatamente il match di diritto, senza dover passare prima da un barrage preliminare... fatto sta che i 4 protagonisti si osservano sul ring, pronti a sfidarsi più tardi con quell'ambito posto messo in palio.
Tuttavia... Eve pare non aver concluso... c'è dell'altro... riguardante una superstar in particolare...
 
ET: "Ah, dimenticavo... Kane... Kane... mi rivolgo a te... tu... beh, tu non potrai essere nella contesa insieme agli altri stasera...  ma sai... a te stasera tocca di competere con Daniel Bryan nel match valevole per gli ottavi di finale del torneo, dunque hai già un impegno... mi dispiace..."
 
Ma Kane non pare essere dell'idea di rinunciare a questo match... anzi... portando il microfono alla bocca, replica stizzito alla GM.
 
KAN: "Ehi donna! Stai molto attenta a quel che dici! Io sono il demone preferito da Satana, aspetto la mia rivincita contro Shawn da più di un anno... e non me la farò portare via certo da te, chiaro!"
 
ET: "Ma Kane! Capisci! Tu hai già un match ed io... non posso farti combattere 2 volte, verrei meno agli obblighi contrattuali che ho con voi superst..."
 
KAN: "Non mi interessa!! Fallo venire qua ora... Mandami pure qua quella faccia da capra! Me lo leverò dalle palle in 2 minuti e così sarò ancora fresco ed informa per sostenere più tardi anche l'altro match! Eve ti consiglio di darmi retta e non farmi arrabbiare... perché te lo assicuro... nessuno ci tiene a vedere un mostro quando si arrabbia..."
 
Eve Torres sentite le minacciose parole di Kane e soprattutto preso atto di quanto Kane ci tenga a fare quel match, non può far altro che desistere, accondiscendendo alla richiesta del Big Red Monster.
 
ET: "Ok Kane... va bene... sarai nel match... allora forza... sgomberate il ring intanto voi altri... c'è un match del torneo da disputare ora!!"
 
Il titantron si spegne... Kane resta sul ring fregandosi le mani dall'impazienza... nel mentre Cena, Sheamus e Del Rio, abbandonano il quadrato dandosi l'appuntamento a più tardi per il match...
Nel mentre, la "Cavalcata delle Valchirie" ridonda forte nel palazzetto... Daniel Bryan compare determinato sullo stage, sta per arrivare al ring ove lo attende Kane, il quale se la ride sotto i baffi pregustando una veloce vittoria che gli consentirà poi di arrivare fresco e riposato anche ad un secondo match da disputare più tardi in serata.
 
 
2st Round LOTR Torunament Match: Kane vs Daniel Bryan
 
Il match parte subito forte con D-Bryan e Kane che si affrontano a viso aperto... Kane si fa strada grazie alle sua maggior prestanza fisica, ma il barbuto atleta sebbene più esile, risponde di tutto punto facendo ricorso alla sua maggior tecnica ed abilità nella visione del match. Riesce in diverse circostanze, l'atleta portacolori americano, ad eludere le offese nemiche ed a colpire di tutto punto in contropiede. Attacco di Kane in rincorsa all'angolo, ma è bravo DB a spostarsi... poi un calcio in acrobazia, e nel mentre che Kane cade al tappeto seduto, sul paletto per un pregevole volo: DIVING FRONT DROPKICK!!
L'offesa di Bryan si fa sempre più intensa con calci rapidi al petto ed alla testa... pare protendere verso una sua affermazione, il match... ma... Kane non è certo da considerare già finito, tutt'altro... Intercetta un assalto in rincorsa di Bryan e lo proietta al tappeto con la sua schiacciata accompagnata laterale... dopodiché... un assalto dalle corde... DIVING CLOTHESLINE!
Ed ora è Kane ad aver il coltello dalla parte del manico... arpeggia con la mano nell'aria... potrebbe chiudere... DB si rialza lentamente... ma pare averne ancora... pare essersi accorto delle intenzioni del nemico e si prepara ad una pronta contromossa...
Ma... che succede?!? Improvvisamente!! Ma... c'è qualcuno sul ring!!!
OH MY!! That's... That's Batista!! OMG!
L'Animale è sul ring e... in men che non si dica... travolge il grande mostro rosso con una devastante Spear!! OMG!! Il tutto sotto gli occhi dell'arbitro che... imperterrito non può far altro che decretare l'interruzione forzata del match per intromissione esterna! DQ!! Clamoroso! Il match si conclude per squalifica... il che significa che... passa il turno proprio Kane!! Incredibile! Lo stesso Daniel Bryan attonito, sgrana gli occhi e si lancia a protestare con l'arbitro... in fondo, lui che colpe ne ha! Si ritrova ad essere vittima delle circostanze! 
Clamoroso autogol di Batista invece che pur di farsi giustizia rispetto alla volta scorsa, ove Kane lo riuscì a sconfiggere ricorrendo a mezzi poco leciti, finisce con la troppa irruenza per agevolare il rivale, regalandogli il passaggio del turno.
Si dispera Daniel Bryan, il quale però vedendo Batista e Kane continuare a prendersi a cazzotti, nel parapiglia generale, preferisce lasciare stare ed andarsene, onde evitare coinvolgimenti in guai peggiori...
Continua a rammaricarsi innervosito, ma... ormai le decisioni sono state prese... ed anche questo treno pare essere ormai passato.
 
Intanto continua Batista a prendere a pugni Kane, entrambi sono al tappeto che si scazzottano a vicenda... poi attenzione! Colpo al collo di taglio di Kane, che ha un sussulto e si libera... Kane scende dal ring, rifila un altro colpo al volto a Batista, dopodiché... OH GOSH, lo prende di peso e lo trascina fuori dal ring! Lo lancia contro i gradoni prima e contro la base del tavolo di commento poi! OMG!! Batista che si è gettato nella mischia per farsi giustizia, ora si ritrova a soccombere! Cornuto e mazziato!
Kane... non è finita! Che fa! Afferra la copertura del tavolo e... la tira via! OH GOSH! Sparecchia il tavolo, lancia via i monitor! NO! L'intenzione è chiara, lo vuole schiantare sull'orpello! Farla finita una volta per tutte... Rialza l'Animale, lo afferra al collo e lo immola... devastante CHOKESLAM in arrivoooo...NOOOO!! Incredibile! Colpo di coda di Batista! REAZIONE! L'Animale scivola via dalle grinfie di Kane... calcio all'addome subito in contropiede! Prende in contro tempo Kane, che non riesce a proteggersi a dovere... l'Animale si riscatta... in men che non si dica afferra Kane e ne infila la testa tra le ginocchia, poi lo agguanta, lo solleva e.... OMG!! BAAAATISTAAAAAAAA BOMB!! What a Batista Bomb!?!? The Animal is HEEEEREEEEEE!!!
Batista affonda una devastante bomba di potenza sull'acerrimo rivale, il quale viene fracassato sul tavolo di commento che si rompe in mille pezzi!
Batista urla la sua ira, mostrando i muscoli ai fans festanti, mentre Kane giace esanime tra i cocci ed i rimasugli del tavolo.
Mark Henry e Matt Striker si osservano preoccupati... ora non hanno più una postazione per stasera... dovranno arrangiarsi con mezzi di fortuna... fatto sta che Batista ora, presa la sua rivincita, se ne va... lascia la scena aizzando ancora una volta i fans, i quali scandiscono gasatissimi il suo nome.
 
__________________________________________________
 
cdbb.png
 
Attenzione! Dunque come ci riporta la grafica... è ufficiale... questa sera Tag Team Match tutto al femminile... Mickie James e Trish Stratus faranno squadra assieme per regolare i conti con le loro rivali più accese, vale a dire la demonessa Winter e la campionessa delle Ladies Maxine.
 
__________________________________________________
 
Intanto torniamo nel ring ove procede il torneo per incoronare il nuovo "Signore del Ring". Siamo agli ottavi di finale, terzo match in programma ed i protagonisti sono già giunti al ring... In un angolo troviamo il Leader Messicano Hunico, dall'altra parte invece sta salendo sul ring ora, il ragazzo Undashing, Cody Rhodes. Intreccio di sguardi tra i 2 e tutto è pronto... via al match.

 
2st Round LOTR Torunament Match: Cody Rhodes vs Hunico

I due si avvicinano... Clinch! Riesce a prevalere il messicano che chiude Cody in una Headlock, il ragazzo Undashing si libera e chiude Hunico a sua volta in una Headlock. Hunico si riesce a liberare, e lancia Cody verso l'angolo... Il messicano prende la mira.... CORNER CLOTHESLINE!! Cody barcolla verso il ring, Hunico corre verso di lui.... HURRACANRANA! Il figlio dell'American dream vola fuori dal ring. Hunico lo va a riprendere, ma Cody non ci sta! Afferra l'avversario, e con un grande gioco di leve, lo scaglia contro le balaustre! Il messicano viene rigettato nel ring, Cody abbozza uno schienamento 1.....2...Niente da fare! Hunico c'è ancora!

Rhodes alza il rivoluzionario, che però reagisce! Colpisce Cody, lo lancia verso le corde.... HIP TOSS!! Cody prova ancora a rialzarsi, ma Hunico è piú veloce.... DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER!!! Cody è a terra al centro del ring, Hunico nota la posizione dell'avversario e si lancia dalle corde... SLINGSHOT SENTON!! Cody colpito in pieno, Hunico si lancia a gran velocità dall'altra parte del ring per chiudere la combo... SPRINGBOARD MOONSAULT!!! NO!! Il ragazzo Undashing alza le ginocchia e il messicano le colpisce in pieno prendendo un bel colpo! Cody si rialza velocemente, afferra Hunico.... GORDBUSTER!!! Cody chiude 1...2...No! Hunico si salva ancora!

Cody alza l'avversario, lo lancia verso l'angolo, poi va anche lui verso di esso... Sale sulla seconda corda e va con il conto dei 10 pugni! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..DIECNO!!! Hunico lo afferra per le gambe... POWERBOMB!!! Il messicano passa all'incasso 1...2...ancora niente!! Hunico rialza l'avversario, lo posiziona, gli arpiona le braccia.... TIGERBOMB! NO! Cody con una magia degna di Harry Potter alza Hunico, riesca ad evitare la mossa del messicano e la tramuta in una ALABAMA SLAM!!!! A SEGNO!!! Cody va alla chiusura 1....2...NO!!!! Hunico alza ancora la spalla! Cody vuole chiudere la pratica, alza il messicano, CROSS RHODES!!! NO! Hunico svicola alle spalle del brutto anatroccolo.... TORNADO DDT!! Cody va di nuovo giù, Hunico ci riprova... SLINGSHOT SENTON! E a seguire... SPRINGBOARD MOONSAULT!!! QUEBRADA a segno!

Hunico alza l'avversario, che però reagisce! Corre verso le corde... BEAUTIFUL DISASTER!!! NOOO!!! Hunico si riesce ad abbassare, Cody è spiazzato... CAIDA MEXICANA! Hunico va a chiudere il match 1...2... TRNOO!!! Cody si salva ancora, ma Hunico ha ancora un asso nella manica, va sulla terza corda... Ma la salita è molto lenta... Hunico arriva in cima, è pronto per la ESTRELLA FUGACES.... Ma Cody si è ripreso, e spinge il messicano giù dal paletto, e inizia lui la scalata, è su! Hunico intanto si è ripreso, Cody volaaaa!!!! DIVING MOONSAULT ATTACK!!! Hunico travolto! Cody va all'incasso 1...2..NOOO!!! Cody non ci sta! Alza il messicano, che però lo anticipa... CAIDA MEXICANA!!! NOOO!!! Cody gli salta alle spalle! Gli afferra la testa... CROSS RHODES!!! NOOO!!! Il messicano è bravo a bloccare la manovra migliore di Cody, lo spinge verso le corde, ma Cody è velocissimo a balzare su di esse... Hunico è colto alla sprovvista, Cody va! BEAUTIFUL DISASTER!!!!! Questa volta SI!!! Cody connette la sua manovra! Cody stremato uncina la gamba dell'avversario UNO... DUE.... TREEEE!!! Cody passa il turno! Il giovane esulta, perché ha appena staccato il biglietto per i quarti del LOTR Tournement!! 
 
__________________________________________________
 
Le telecamere inquadrano ora le spalle del Leader Maximo dei Forever Out, Gregory Helms, che sta vistosamente cercando qualcuno.
Passa dall'area catering alla sala interviste, incrocia il Commentatore Misterioso, il quale riceve una spallata e vola a terra, tipico segno di "affetto" dell'ex uragano verde.
Una volta approdato negli spogliatoi, sembra che la sua ricerca si sia conclusa!
 
GH"Dolph! Compagno!"
 
E' Dolph Ziggler colui che Helms stava cercando!
Il Campione Internazionale, non in compagnia di Maxine, si alza dalla panca per andare a salutare, lasciando la propria cintura appoggiata lì.
 
GH"E' bello vederti..
Ma sarebbe stato più bello vederti settimana scorsa.
DOVE DIAVOLO ERI FINITO??
Per gli Dei Nuovi e per gli Dei Antichi, PERCHè NON SEI INTERVENUTO ANCHE TE PER EVITARE CHE PUNK MI SOTTRAESSE IL TITOLO?"
 
Lo Show Off non si scompone dinnanzi alle parole di Greggory Helms e lo osserva in maniera calma e anche un po' confusa.

DZ: "Helms, non è che non ho voluto aiutarti con i tuoi problemi... semplicemente non l'ho fatto perché... beh... non potevo.
Non ero più all'arena.
Non hai sentito la mia intervista con Maxine? Abbiamo lasciato l'arena e siamo andati a festeggiare. Non avevamo alcun motivo di attendere la fine dello show.
Quella era la nostra serata... e l'abbiamo passata proprio alla grande.
Non so cosa sia successo di particolare dopo, ma noi eravamo in quel lussuoso ristorantino presente nei quartieri alti della città.
Ci siamo divertiti... una bella serata passata con la televisione spenta, senza le urla di quelle scimmie sugli spalti. Aragosta, champagne, caviale... solo il meglio per noi due.
Quello che è accaduto...beh... qualsiasi cosa sia successa dopo, non ci riguarda. Avevamo un programma per la serata e dovevamo rispettarlo.
Semplice... non c'è molto altro da dire." 


Helms osserva Ziggler digrignando i denti.

DZ: "Ecco, ora sai il perché. Non capisco cosa possa averti fatto arrabbiare così, Helms. Come ti ho detto, cenavamo senza televisione... e sinceramente se ci fosse stata non avremmo certo visto Impulse.
Non ho idea di cosa sia successo, ma io ho le mie buone motivazioni e sono anche molto solide..." 

 
Gregory Helms non sembra molto contento della risposta, anzi, si sente addirittura messo in secondo piano, tant'è che replica subito, digrignando i denti.
 
GH"Compagno mio, ma come ragioni?
Cioè, sai che avevo un match, sai che comunque la mia cintura era in pericolo, vista la presenza della valigetta..
E TE TE NE VAI CON NONCHALANCE  A FESTEGGIARE CON LA TUA DONNA?
Il tuo compito, come il compito di tutti gli altri tuoi compagni, era di restare di guardia, non andarsene a fa baldoria!
I Forever Out devono restare sempre all'erta, pronti ad intervenire se ce n'è bisogno!"
 
Ziggler osserva Helms con uno sguardo visibilmente irritato e gli risponde a tono.

DZ: "Helms, io non sono un Forever Out qualunque! Io sono Dolph Ziggler!
Ho accettato di entrare nel gruppo per rendere ancora più glorioso e illustre il vostro nome, che sarebbe stato presto dimenticato!
Mi dovresti solo ringraziare, Helms, visto che sono stato così magnanimo da accettare di condividere parte della MIA gloria con voi in un perfetto matrimonio di interesse proprio nel momento giusto.
Non sono qui per essere la tua guardia del corpo personale, Helms. Né la tua , né di nessun altro!" 


Gregory Helms digrigna i denti continuando a fissare Ziggler.

DZ: "Che c'è? A te o agli altri non stanno bene le mie condizioni? Beh, fatti vostri.
Io non sono il cagnolino pronto subito a saltare quando il padrone gli lancia qualcosa e a riportarglielo e neanche un atleta qualunque... io sono lo Show Off!
Un ex-campione del mondo, colui che nella sua carriera ha conquistato tutti i titoli in singolo, colui che un anno fa ha trionfato ed è diventato Mr. Climb to Glory... e l'attuale detentore del titolo Impulse!" 


Dolph Ziggler si toglie la cintura dalla vita e la mostra a Gregory Helms.

DZ: "Vedi questa cintura? Questa dovrebbe far capire a tutti che Dolph Ziggler è una superstar di altissimo livello e non sta a lavare continuamente i panni sporchi del suo "padrone".
Ricordatevelo, tu e chiunque altro!" 


Il campione si tira la cintura sulla spalla, come a volerla mettere ancora una volta in bella mostra, e guarda Helms, che ormai non ha più alcuna cintura da mostrare e sembra quasi essere preso in giro da un Dolph che sorride e si allontana.
Gregory Helms non si volta, rimanendo di spalle e voltando leggermente il capo.
Egli osserva lo Show Off allontanarsi con la coda dell'occhio, continuando a digrignare i denti innervosito.
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring per un altro match! Continua l'azione in questa magica serata... Ed ora è il momento di un altro rematch dallo scorso episodio... Bully Rey e John Morrison... di nuovo uno contro l'altro, dopo che il messicano ha chiesto al Guru del Benessere, una nuova opportunità di rivalsa, dopo la sconfitta, a suo modo di vedere immeritata, di 2 settimane fa.
Il messicano è già giunto sul ring, mentre lo sciamano della sensualità sta or ora arrivando al quadrato, facendo sfoggio con spavalderia della sua corona di campione Internazionale, ormai detenuta da tempo immemore.
Entrambi i contendenti sono sul ring e si scrutano con disprezzo... è il momento di combattere dunque, basta parole... il match ha inizio.
 
 
Bully Rey vs John Morrison
 
Un match intenso, ricco di manovre veloci e spettacolare ne esce in questo scontro tra questi 2 funamboli del ring.
Morrison appare più concreto, ma la scaltrezza e la leggiadria del Bullo messicano e delle sue azioni in contropiede, lo rendono un ostacolo assai temibile... 
Lo scontro tra Morrison e Rey continua dipanandosi in una situazione di sostanziale equilibrio... a buoni assalti dell'uno, risponde l'altro con altrettante buone manovre. Nessuno pare poter avere la meglio nettamente sull'altro, sino a quando... Bully Rey trova un varco nelle difese del rivale e riesce a metterlo al tappeto... HURRICANRANA DDT!! Poi un assalto dalle corde! SEATED SENTON!! John Morrison ora in evidente difficoltà pare poter soccombere da un momento all'altro, anche se ancora il conto di 3 non arriva... però questo è di certo un campanello d'allarme per lui, possibile preludio alla sconfitta...
Si rialza lo sciamano, in difficoltà... Rey lo attende pronto a colpire ancora... ecco è il momento! DROPKICK alla schiena! Jo-Mo viene appeso alle corde!! Bully Rey, rincorsa... e 619!! Centro pieno! Lo sciamano rincula verso il centro ring stordito, a Rey ora manca soltanto l'ultimo attacco dalle corde... è sull'apron pronto a volare... ma... ma... che succede?!?!
E' già!! Come prevedibile!! Eccoli qua! Sono loro! I FO!! Attesi ed attendibili come una tempesta di sabbia nel deserto... ecco imperversare verso il ring RVD ed Austin Aries, i campioni di coppia!
Rey li vede arrivare ed ovviamente si distrae, voltandosi verso di loro... L'arbitro si sporge dalle corde intimando ai 2 di starne fuori, ma... come al solito la loro è solo una distrazione... un'esca per distrarre l'avversario del loro compare sul ring... e difatti, mentre Rey è intento a fissare i 2 FO al di fuori del ring... Morrison, rialzatosi, parte all'attacco in rincorsa... colpo alle spalle di Rey che lo mette KO... NOOOO!! Incredibile!! Ma... clamoroso!! John Morrison vola fuori dal ring, planando sul compagno Rob Van Dam!! Disastro Forever Out!
Incredibile! Dunque era una finta! Era tutta una finta quella di Bully Rey! Scaltrissimo l'esponente del Team Mexico che, prevedendo la situazione, ha finto di distrarsi per chiamare l'attacco a Morrison e non appena questo si è lanciato, lo ha respinto e mediante un sensazionale BACK BODY DROP, ha finito per farlo volare al di sopra delle corde, proprio sul compare a bordo ring...
Ma resta Aries ancora in piedi... poco male, perché... Rey questa sera ha le ali ai piedi e... SLINGSHOT CROSSBODY!!
PESCADO di Bully Rey che si lancia a peso morto, planando sul rivale! Il pubblico esplode in un boato! Talmente è radicato l'odio verso i FO, questi malandrini senza ritegno, che pure i messicani vengono tifati dalle genti qualora si trovano opposti a loro.
Il pubblico infatti ora è tutto per Rey... il quale si rialza alzando il pugno al cielo! Tutti e 3 i FO sono al tappeto...
Morrison è il primo a rialzarsi... ma... Rey prontamente lo afferra e lo lancia sul ring di peso... balzo sull'apron, salto sulla corda più alta e... altra caduta a peso morto... si dispone a croce il messicano, dritto con le gambe e con il busto, mentre tiene ambe le braccia tese e aperte al massimo! SPRINGBOARD SPLASH!! Plana sul nemico con un magnifico volo d'angelo! Centro pieno, lo inchioda al tappeto! 1... 2... 3!!
Bully Rey vince... applausi piovono dalle tribune! Il messicano si riscatta e questa volta riesce ad avere la meglio sullo sciamano, nonostante il tentativo di rapina perpetrato dai FO anche questa settimana. Festeggia Rey, il quale sale sul paletto e mostra con orgoglio le effigi della bandiera messicana che imperversano sulla sua ring attire. Il Team Mexico, come auspicato da Hunico nei giorni scorsi, è pronto ad un riscatto... e Bully Rey sarà parte portante di questo. 
 
__________________________________________________
 
Ci troviamo nuovamente nello spazio interviste ove questa volta con il Commentatore Misterioso troviamo il ragazzino, il debuttante, colui che ha perso nel suo match di debutto nello scorso episodio... stiamo parlando di Ricochet.
 
CM: "Allora Ricochet, com'è che avevi detto l'altra volta, con aria anche sin troppo supponente ed arrogante nei miei confronti e di quelli del pubblico?? <<Non vi preoccupate... le mie manovre sono infallibili! Io non sbaglierò!>>
Beh, mi pare che ci hai visto giusto... al primo tentativo... subito cilecca! Una percentuale di fallimento del 100%! Direi che è stato un ottimo inizio il tuo, sei stato più che profetico, n'è vero?"
 
L'intervistatore appare fortemente ironico e, togliendosi forse qualche sassolino dalla scarpa rispetto la volta precedente, quasi schernisce l'arrogante giovinotto rigirando contro di lui le sue stesse armi... Ma Ricochet ovviamente non ci sta e strappando il microfono dalle mani dell'intervistatore, si appresta a replicare innervosito.
Ma ecco che prima ancora che Ricochet possa rispondere a tono al Commentatore Misterioso comparire nella zona intervista il Phenomenal One, AJ Styles che prende Ricochet alle spalle, lo cinge con il braccio, abbracciandolo e lo porta con sé qualche passo più in là, allontanandolo dal Commentatore Misterioso e conducendolo in una zona più tranquilla, adiacente alla interview zone.
 
AJS: “Ricochet, ragazzo mio, stavo guardando il tuo match con Gabriel settimana scorsa e sono rimasto piacevolmente sorpreso da te...almeno fino a quando non hai commesso quell’errore madornale!! Chiaro, sei nel business da poco ed hai pagato un errore d’inesperienza tentando di fare quella mossa cosi spettacolare......
Quello che devi capire caro Ricochet è che devi trovare un faro, una guida all’interno di questa federazione...qualcuno che possa aiutarti e condurti sulla strada per la gloria ed il successo......e quel qualcuno Ricochet non è altri che The Phenomenal One, Me Myself and I, AJ STYLES!
T’insegnero io come essere vincente e spettacolare....credimi...seguendomi diventerai la nuova sensation di questa federazione!!”

 
Detto ciò AJ Styles si allontana dalla zona interviste tenendo sempre Ricochet abbracciato a mo di protezione mentre il nostro Commentatore misterioso rimane abbastanza interdetto dalla scena a cui ha appena assistito.
 
__________________________________________________
 
"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it
If you wanna come and get it..."


Momento tutto al femminile... risuona la theme song della campionessa femminile Maxine, la quale accompagnata dalla demonessa Winter, avanza verso il ring. Questa sera è stato dunque sancito uno scontro tra queste 2 e l'accoppiata Mickie James e Trish Stratus. Infatti sia la canadese che la Country Girl hanno questioni in sospeso con entrambe le 2 avversarie, dunque quale modo migliore di chiudere i conti che farlo unendo le forze in un tag team match? Questa è sembrata proprio essere l'idea di Mickie James quando ha proposto l'alleanza alla ex-campionessa canadese. E nel mentre le 2 spocchiose ragazze, odiate dai fans hanno preso posto sul ring. Una dopo l'altra giungono invece le beniamine delle genti... dapprima ecco la James, che questa sera veste per l'occasione un leggiadro completino composto da un top bianco e da un gonnellino giallo canarino. Dopo di ella, una risata pervade l'arena... è la volta della canadese, vestita con top e pantaloni, entrambi tinti di nero. Le loro avversarie invece sono ambedue vestite di rosa, con la campionessa che in più di Winter, ha solo un gonnellino scicchettoso fatto di perline. Forse solo uno sfarzoso vezzo celebrativo, calzato per l'occasione, per il fatto di essere la nuova campionessa.
Tutto è pronto e le contendenti sono giunte sul ring... il match può iniziare e lo fa con la campionessa Maxine e Trish Stratus sul ring.
 
 
Maxine & Winter vs Trish Stratus & Mickie James
 
Si parte con una Trish Stratus che non va di certo giù per il sottile... subito calcio agli addominali della campionessa e subito primo vantaggio per lei. Serie prorompente di Elbow Smash che mettono immediatamente le cose in chiaro tra le 2, con la campionessa che indietreggia sotto gli assalti della rivale sino a giungere alle corde. Lancio di braccio, no! Revesato! E' Trish che finisce alle corde! OH NO! Gesto malandrino di Winter che colpisce con un calcio alla schiena Trish! Subito dunque si rendono protagoniste di scorrettezze le 2, ma d'altronde costoro si sa, non vanno di certo mai giù per il sottile... dunque c'è sempre da aspettarselo.
Maxine prende il sopravvento dunque e va ora a connettere una serie di Stomp... dopodiché prova anche una manovra di soffocamento con il suo piedone, nel mentre che la canadese è crollata al suolo, ma l'arbitro interrompe tutto perché Trish tocca le corde, or dunque si tratta di manovra illegale.
Ancora Maxine che però insiste e non vuole mollare... ancora sulle corde... cambia manovra, ma il fine dell'azione è sempre quello!
Rivolta Trish stavolta a testa in giù, mettendola con il collo contro la corda più bassa e le sale in groppa! ROPE FOOT CHOKE!!
Altra azione illecita della campionessa che viene nuovamente ammonita dall'arbitro... rischia la squalifica la Ice Queen, la quale finalmente si decide a mollare la presa lasciando andare la Stratus. Ora protesta con l'arbitro però Maxine... ma è solo un trucco perché così facendo lo distrae, permettendo a Winter di colpire con un poderoso calcio, inferto dall'apron, al volto la rivale, la quale si accascia a terra stordita.
Maxine va a riprendere la canadese ed affonda su di lei un colpo al suolo: MAT SLAM!! Poi dopo aver inferto lei l'ennesima dose di Stomp, da il cambio alla demonessa... dentro Winter!! La quale dall'angolo, incredibilmente sale sulla seconda corda, lanciandosi sull'inerme canadese: DIVING LEG DROP!! Centro pieno! Pin! E' la fine?? 1... 2... NOOOO! Per fortuna sua e per la gioia dei fans presenti, no! Non è la fine, Kick Out di Trish Stratus che si salva.
Winter afferra Trish per i capelli e la rialza sino in ginocchio, poi la rischianta al tappeto ancora con un brutale FACECRUSHER!
Fatto questo la raggiunge di nuovo al tappeto andandola a bloccare prontamente con una FACELOCK! Tenta la via della sottomissione, vuole fiaccare sino allo strenuo la rivale... tenta la via della vittoria per resa dell'avversaria.
La manovra inferta dalla demonessa continua, mentre il pubblico sprona la canadese reagire, a rialzarsi il più in fretta possibile.
 

 
 
Incredibile epilogo dunque!! Chi lo avrebbe mai detto!
Mickie James sentendosi messa da parte, sentendosi abbandonata, tradita dall'amica, nonostante tutti i sacrifici, a suo modo di vedere perpetrati... sbotta, perde la testa e la colpisce senza appello! Mickie James dunque volta le spalle alla sua più cara amica qui all'interno del roster di Impulse e lo fa nel modo più clamoroso ed altisonante possibile. La Country Girl abbatte la Stratus e la umilia rifilando lei le sue stesse manovre migliori... dopodiché abbandona il ring con uno sguardo dipinto sul volto che non promette niente di buono.
La James percorre all'indietro la rampa mantenendo gli occhi sulla collega, inerme, abbandonata a terra nel ring, mentre si rotola a destra e a manca in preda al dolore ed all'umiliazione. Trish riapre gli occhi, riesce finalmente a voltarsi a pancia sotto, provando a darsi con le braccia una spinta per rialzarsi... ma fatica a farlo... restando lì, poggiata al suolo, osserva la Country Girl digrignando i denti con rabbia...
Mickie James ne incrocia lo sguardo e si lascia sfuggire un sorrisetto, un ghigno beffardo con il quale schernisce un'ultima volta l'ormai ex-grande amica, prima di andarsene, prima di sparire dallo stage definitivamente. 
 
__________________________________________________
 
lyk.png
 
Attenzione!! Annuncio importantissimo dalla grafica che ci informa quindi che il Match a 4 deciso poco fa e previsto per questa serata, incontro che vedrà messa in palio la possibilità di affrontare HBK a Born To Be The Best, perde un protagonista diventando un match a soli 3 uomini.
Questo perché a quanto pare i medici hanno dato parere negativo al coinvolgimento nell'incontro di Kane, colpito brutalmente attraverso il tavolo dei commentatori da Batista precedentemente, nel corso di questa serata.
Dunque per problemi fisici Kane è costretto a restare fuori dal match, per tanto la disputa resta competenza dei soli: Sheamus, John Cena ed Alberto Del Rio... più tardi scopriremo chi tra i 3 conquisterà questo ambito diritto, in vista del prossimo PPV.

__________________________________________________
 
Ed ancora sul ring per il quarto match valido per gli ottavi di finale del torneo LOTR. Questa volta sul quadrato troviamo già pronto Justin Gabriel, mentre sta arrivando di gran carriera, come sempre con un ingresso altisonante, il rampollo, il campione di Impulse, lo Show Off: Dolph Ziggler. Con grande spavalderia il ragazzo biondo chiomato raggiunge il quadrato, porge con cura la sua cintura all'arbitro ed irridendo il rivale già ancor prima di cominciare, si prepara a dar via all'incontro.
 
 
2st Round LOTR Torunament Match: Justin Gabriel vs Dolph Ziggler
 
Il campione di Impluse parte subito alla grande, Gabriel viene subito messo in difficoltà, non riesce a reagire! Ziggler lo stende con un braccio teso, il sudafricano cade a terra e Dolph lo blocca con una Headlock! Gabriel prova a liberarsi, ma prima che possa reagire viene steso ancora da Ziggler con uno STANDING DROPKICK!!! Gabriel crolla al tappeto, e Ziggler lo va a schienare 1...2...Niente da fare! Ma il Sudafricano è già alle corde, e Ziggler continua a condurre il match. Gabriel prova a portarsi in vantaggio, ma Ziggy lo anticipa... RUNNING NECKBREACKER!! Dolph prova a chiudere.... Ma il conto di ferma a 2!

Ziggler non si da per vinto e chiude Gabriel nella sua classica Headlock seguita da una verticale e poi da un ponte! Il sudafricano però, riesce a liberasi, e per la prima volta dall'inizio del match si impone, Ziggler viene colpito con dei calci, poi Gabriel lo manda verso le corde.... MA ZIGGLER LO ANTICIPA ALLA GRANDE!!! JUMPING DDT!!! Dolph va a chiudere 1....2... Niente ancora!! Il biondo però non si arrende, e attacca Gabriel con una serie di gomitate cadenti! 1...2...3...4..5..6..7..E OTTO!!! Ben otto gomitate! Ma Ziggy non è ancora sazio, si porta le mani nei capelli, lancia il sudore verso l'avversario... JUMPING ELBOW SMASH!!! Dolph passa all'incasso 1...2...Niente da fare ancora!!!! 

Gabriel si rialza, ma Ziggler lo prende e lo lancia verso l'angolo, poi prende la rincorsa.... CORNER SPLASH!!! Ma il sudafricano rimane ancora appoggiato al angolo! E Ziggler è rapido a riprende la mira.... ANCORA CORNER SPLASH!!! NOOO!!! Gabriel riesce al mandare a vuoto l'avversario poi lo afferra da dietro.. ROLL UP!! 1...2...NOOO!!! Justin Gabriel va vicinissimo all'impresa! Ma non ha il tempo di rifiatare perché Ziggler è di nuovo in piedi, Gabriel lo prova ad anticipare...ROUNDHOUSE KICK!!NOOO!!! Ziggler si abbassa, e va subito al contrattacco... LEGDROP BULLDOG!!! Questa volta la manovra va a segno! Ziggy va a chiudere 1...2...E tre!!! Nooo! Dolph alza di proposito la spalla dell'avversario, e ride di gusto, poi lo invita a rialzarsi, Gabriel si riprende piano piano.... ZIG ZAG!!! NOOO!!! Gabriel si appende alle corde e  Dolph va a vuoto!!

Gabriel si riprende, stende Dolph con un braccio teso, un'altro, poi... HEAD SISSOR!!! Ora Ziggler è in difficoltà, si prova a rialzare, ma Gabriel è più veloce... ENZEGURI KICK!!! Ziggy cade al centro del ring, Gabriel va verso le corde... TOP ROPE SPRINGBOARD MOONSAULT!!! Va a chiudere 1...2...NOOO!!! Il biondo si salva in extremis. Gabriel lo va a rialzare, ma Dolph reagisce... CULLA IMPROVVISA!! 1...2..TRNOO!!! I due si rialzano,  ma Justin è più rapido... ROUNDHOUSE KICK!!! Dolph colpito in pieno cade al centro del ring! Gabriel studia la posizione del rivale, la distanza c'è! Il sudafricano sale sulla terza corda, e tutto pronto per il 450 SPLASH...
Ma che succede??? Il Titantron si illumina, e parte la theme di... DI AJ STYLES!!! Il Phenomenal One si presenta sullo stage!! Ma cosa vuole?!?! AJ si avvicina al ring, e urla nei confronti di Gabriel, che si distrae e non connette la sua manovra... Anche il direttore di gara viene disturbato da Styles...Ma il pubblico rumoreggia... QUALCUNO A SCAVALCATO LE TRANSENNE!! Ma chi è? È RICOCHET!!! Proprio lui! Il giovane corre sull 'apron, Gabriel non si accorge della sua presenza e... VIENE SPINTO GIÙ DAL PALETTO!!! L'arbitro non si accorge di nulla, e il giovane Ricochet ritorna da dove è venuto,  mentre AJ Styles torna di nuovo verso lo stage. 

Intanto Ziggler si è ripreso, e trova Gabriel al suolo quasi privo di sensi, poi guarda verso lo stage dove c'è ancora Styles, se la ride il biondo, poi alza per i capelli Justin, e lo asfalta definitivamente... ZIG ZAG!!! Mossa inutile e assolutamente gratuita viste le circostanze... Ziggler va ad uncinare la gamba di Gabriel 1....2...E 3!!! Ziggler vince e approda ai quadri di finale del LOTR! Intanto sullo stage, AJ Styles ride nei confronti del povero Gabriel, che è stato abbattuto al centro del ring, AJ lo deride e poi fa dei gesti come a dire "non è ancora finita"...
 
__________________________________________________
 
Passiamo ora in un'area ben precisa del backstage, lo spogliatoio personale del Team USA, dove di spalle davanti a un armadietto decorato con una bandiera a stelle e strisce troviamo un Kurt Angle intento ad allacciarsi uno stivaletto da combattimento. All'improvviso però la sua tranquillità viene scossa dal rumore della porta dello spogliatoio che viene aperta e richiusa subito con violenza, tanto che l'Eroe Olimpico fa un balzo e si gira di botto per vedere che cosa è stato.
 
KA: "Che diamine, Daniel! Mi hai fatto quasi prendere un colpo! Cosa..."
 
Angle però si ferma, notando che il sopraggiunto Daniel Bryan, suo compare di mille battaglie nel Team USA, sembra molto contrariato, furioso; non lo degna nemmeno di uno sguardo e sbuffa a testa bassa, quasi come se invece che il suo tag team partner si trovasse davanti il suo peggior nemico... L'espressione di Kurt quindi cambia, diventando alquanto dubbiosa.
 
KA: "C'è qualcosa che non va? Che hai fatto, Daniel, sembri furioso... Che ti è successo?"
 
Bryan però continua a non rispondere, e anzi inizia a camminare nervosamente avanti e indietro sbuffando come un toro inferocito sotto gli occhi di una Angle sempre più perplesso. Poi però l'American Dragon si ferma di scatto e rivolge l'attenzione alla War Machine.
 
DB. "Che mi è successo? CHE MI È SUCCESSO?! Pensi forse che io sia un idiota, Kurt?"
 
Altri due-tre secondi di pausa, come se Daniel volesse dare il tempo a Angle per capire da solo a cosa si riferisca; Kurt però è solo sempre più stupito...
 
DB: "Forse devo schiarirti un po' le idee... Ricordi quel piccolo discorsetto che hai avuto l'altra volta con il tuo vecchio amico, John Cena? Be', io ero lì. Ho sentito tutto, ho sentito tutti i vostri bei discorsi sul tornare ai vecchi tempi, vincere i titoli insieme... Cos'è questa storia, eh? Ti ho rovinato i piani? Forse avresti preferito tramare nell'ombra... Volevi attaccarmi alle spalle alla prima occasione e togliere di mezzo l'anello debole del Team USA, vero? Così saresti libero di riaccogliere a braccia aperte il figliol prodigo John... Be', se vuoi farmi fuori dal 'tuo' Team USA puoi anche dirmelo in faccia, sai... Basta saperlo..."
 
Angle tenta di approfittare del momento di silenzio per spiegarsi, ma Bryan non glielo permette e lo interrompe subito.
 
DB: "Sta' zitto, non ho ancora finito! Io, uno dei top in questa federazione... un 3 volte campione del mondo, cazzo! ...ho messo da parte la mia carriera in singolo, l'ho sacrificata per aiutarti nel momento del bisogno! Non te lo sto certo rinfacciando, sia chiaro... Ma è così: il Team USA era finito, tu eri rimasto solo abbandonato al tuo destino. E chi ti è venuto in salvo in quel momento, eh Kurt? Chi si è erto in difesa dell'onore degli Stati Uniti d'America al tuo fianco? IO, Kurt. IO! E che stava facendo in quel momento il tuo amichetto invece, eh? Era troppo impegnato a fare filmetti di serie B per offrirti il suo aiuto... Io invece sono stato al tuo fianco per tutti questi mesi, non ho mai messo il mio interesse personale davanti a quello del Team USA. E come mi ripaghi tu, eh? Cena torna da te, ti spara giù due frasi sui bei vecchi tempi e tu ti sciogli ai suoi piedi come una ragazzina davanti al suo idolo... È così che mi ringrazi? Be', come vuoi: se preferisci riformare il team con Cena fai pure!"
 
KA: "DANIEL! Calmati!''
 
Solo in questo modo Kurt riesce a ristabilire per un po' il silenzio, e in seguito, facendo un lungo respiro cerca di rispondere al compagno.
 
KA: "Lascia che ti spieghi. Hai capito male, Daniel. Non ho intenzione di farti fuori. Assolutamente no. Credimi.
So benissimo che è solo grazie a te, se il nostro Team è ancora in vita. So quanto eri al top, e nonostante questo, sei arrivato in mio aiuto, impegnandoti al massimo per la nostra causa, per tenere alto il nome della nostra nazione. Che razza di persona sarei, se ti avessi attaccato alle spalle? Dopo tutto quello che tu hai fatto per me. Abbiamo affrontato molte battaglie insieme, e sei diventato mio amico. Non ho intenzione di voltarti le spalle."
 
Riprende fiato l'Eroe Olimpico, dimostrando la sua immensa calma in una situazione del genere.
 
KA: "Sono stato solamente colto di sorpresa, quando Cena mi ha fatto quella proposta. Non me lo sarei mai aspettato che sarebbe ritornato da me. Dopotutto, sapeva che ora eri tu il mio compagno. E infatti io non gli ho assolutamente detto di sì."
 
DB: "Già!! Ma a quanto pare, non gli hai nemmeno detto di NO!!!"
 
Esclamate queste parole, l'American Dragon si allontana stizzito, uscendo dalla stanza e sbattendo la porta.
La telecamera indugia sul primo piano di Angle che con sguardo dispiaciuto, scuote il capo... eh sì, pare l'eroe olimpico si trovi ora in mezzo ad un bel pasticcio... e di certo non ha fatto nulla per finirci... fatto sta che... come uscirne ora?
 
__________________________________________________

Di nuovo sul ring per vivere uno dei momenti più importanti di questo episodio. Vale a dire la disputa che vedrà messo in palio il posto d'onore al faccia a faccia con HBK a Born To Be The Best, ultima fermata della lunga e scintillante carriera di Shawn Michaels. In 4 si sono fatti avanti con la ferrea volontà di accettare la sfida, forse neanche lo stesso HBK avrebbe pensato a così tanti valorosi pretendenti... purtroppo però il grande mostro rosso ha dovuto passare la mano, in quanto uscito malconcio dalla disputa contro Batista, precedentemente nel corso della serata... e così, sono rimasti in 3... il Guerriero Celtico Sheamus, la sua più recente nemesi John Cena e... colpo di scena a sorpresa... Alberto Del Rio, il quale rientra ad Impulse proprio con l'obbiettivo di farsi un nome, di rientrare dalla porta principale e scrivere la storia della federazione, partecipando e vincendo proprio quel match. 
 
Ma bando alle ciance e passiamo ai fatti, perché uno dopo l'altro i protagonisti stanno già giungendo al ring... con il suo macchinone lussuoso strombazzante, Del Rio è stato il primo ad arrivare... dopo di lui è toccato al Signore dell'Ade Sheamus ed infine... eccolo, che sta giungendo sul quadrato or ora, acclamatissimo dai fans sulle tribune, il Leader della Cenation... John Cena.
I 3 protagonisti sono tutti sul ring... il match può aver comincio e che vinca il migliore... in ogni caso, chiunque di loro vinca, a Born To Be The Best ci attenderà un grande spettacolo.
 
 
Triple Threat Match: Sheamus vs John Cena vs Alberto Del Rio
 
Il match parte ed è subito bagarre. Sheamus e John Cena, rivali di lunga data, vanno subito allo scontro, levandosi dalle scatole il terzo incomodo, Alberto Del Rio, il quale viene lanciato fuori dal ring.
La battaglia imperversa tra i 2, sostenuti dai fans, mentre l'Albertone internazionale resta guardingo a bordo ring, approfittando del fatto che i 2 nemici si scannino tra loro, mentre lui se ne sta comodo comodo a riposare, nell'attesa poi di intervenire al momento più opportuno.
John Cena è quello che tra i 2 pare riuscire a prendere il sopravvento e dopo diversi minuti di battaglia alla pari, atterra il rivale, riuscendo ad inanellare alcune delle sue manovre più classiche... doppia spallata in corsa, tentativo di rivalsa di Sheamus, pugno, NO evitato... PROTOBOMB ed a seguire 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Sheamus in difficoltà si ritrova ad un passo dall'esser fatto preda della Double A. Ma... il Guerriero Celtico riesce ad eludere l'assalto... contrattacco e ROLLING SAMOAN CRASH! Contro offensiva di Sheamus che pare poter prendere il controllo... si prepara alla carica... OH MY! Calcio brutale in arrivo... rincorsa di Sheamus! NO! Intercettata! Sgambetto di Cena che da terra lo tira giù e poi lo blocca! STF!! E' dentro! E' chiuso, potrebbe cedere!
Ma... Ecco rispuntar fuori il terzo incomodo, Del Rio balza sul ring e si getta a capofitto ad interrompere la manovra. Sheamus è salvo, mentre Del Rio afferra Cena e lo getta maldestramente fuori dal ring.
Pin di Del Rio sul celtico, prova così a sfruttare il lavoro altrui... ma è solo 2. Si va avanti... ora è Del Rio che infierisce sul Guerriero Celtico con le sue manovre... un calcio acrobatico al volto, un colpo in caduta al braccio ed una caduta in Running Senton. Pin ancora... ma non basta... Ed allora... cala la carta più imponente... RIO GRANDE!! Sì!! Sheamus viene chiuso dal rivale nella Rolling Cross Armbreaker! E' dentro! Altra manovra di sottomissione applicata su di lui... stavolta potrebbe arrendersi... ma no! Per sua fortuna torna in auge John Cena che lo salva... Ora è Cena che dibatte faccia a faccia con il Serenissimo...
La lotta tra i 2 continua sfrenata... Del Rio appare però leggermente più fresco e tende ad avere la meglio... Occhio però al ritorno anche di Sheamus... che di certo non ci sta, dopo essersi fatto intrappolare da entrambi in una submission move, ora il celtico medita riscatto su ambo i rivali.
E difatti... WRAM! WAR SWORD!! Con una ridondante doppia accettata alla schiena abbatte il Marine, che cade in ginocchio... dopodiché colpo a braccia congiunte pure su Del Rio, stavolta frontale però... un Del Rio che prova a darsela a gambe fuggendo dal ring, ma... viene bloccato ed intrappolato tra le corde... BAM BAM BAM BAM BAM... risuonano forte i TAMBURI DI GUERRA!!
Riecheggia l'eco della foresta, per un brutale Sheamus che stavolta non perdona... concluso l'attacco, Del Rio si accascia, restando aggrappato alle corde... occhio a Cena, che arrembante si lancia sul celtico, ma... pure lui viene preso e fatto passare tra le corde... intrappolato! OH GOSH! TAMBURI DI GUERRA anche per lui! Doppia razione questa sera, per la gioia dei tifosi che si godono lo spettacolo dagli spalti.
Sheamus è carico... afferra proprio il Marine e lo riporta nel ring... lancio alle corde... rebound... preso: IRISH CURSE! La maledizione irlandese va a segno! Ma... occhio a Del Rio! Del Rio approfitta di uno Sheamus distratto per assalirlo alle spalle con un volo dal paletto! DIVING DOUBLE AXE HANDLE del messicano... NOOOOO!! Sheamus, incredibile, lo intercetta al volo e lo cattura, caricandoselo di peso sulle spalle! OMG!! Se lo aggiusta meglio e poi... giù! Da non credere! Schiantato al suolo! CELTIC CROSS! La croce celtica colpisce anche oggi e stavolta la sua vittima è Alberto Del Rio, il quale ora viene schienato a centro ring. 1... 2... 3... E' fatt... NOOOO! Incredibile! Cena si getta sui 2 all'ultimo istante utile e riesce a salvare la situazione.
 
Un John Cena che nuovamente va a battagliare scatenato con l'irlandese... il Signore dell'Ade però risponde prontamente al confronto... di nuovo battaglia tra i 2 con John che afferra Sheamus e lo lancia alle corde... preso in rimbalzo... SIT OUT HIP TOSS!! Sheamus si rialza... il Marine ancora in corsa! NO!! BIG BOOT!! Viene intercettato da un'azione difensiva in calcio del celtico... barcolla l'eroe americano... Sheamus, sale velocemente sin sulla seconda corda all'angolo e... si tuffa con un celere, ma prorompente spallata! DIVING SHOULDER BLOCK! Il Marine è messo al tappeto... uno Sheamus che ora decide di andare pure lui per la via della sottomissione, non vuole essere da meno rispetto agli altri... lo blocca alle gambe! OH MY! TEXAS CLOVERLEAF!! Cena è dentro! Attenzione potrebbe accadere l'incredibile... potrebbe cedere... ed invece no!! C'è il ritorno in scena di Del Rio che con un preciso doppio calcio, affonda il colpo su Sheamus rompendo la manovra... 
Di nuovo il messicano arrembante... battaglia ancora tra i 2... Sheamus sembra avere la peggio, ma quando sembra per lui tutto perduto... intercetta il rivale con una ginocchiata all'addome, poi colpo con l'avambraccio... Del Rio stordito, viene agguantato e sollevato! Attenzione! PALE JUSTICE in arrivo!! Lo solleva! Lo sta per schiantare... NO!! Del Rio scivola magistralmente alle spalle... e non solo, lo agguanta a sorpresa da dietro.. OH GOSH! BRIDGING GERMAN SUPLEX PIN!! Lo schiena! 1... 2... NOOO! Non c'è il 3! Sheamus trova un provvidenziale Kick Out salvandosi... ma non è ancora finita per lui... Del Rio non molla ed ora che ha trovato un varco nelle difese del celtico, ne approfitta, ci si infila e tenta di trarne il massimo vantaggio.
Solleva ancora uno Sheamus un po' frastornato... FIREMAN's CARRY DOUBLE KNEE GUTBUSTER!!! E poi, SINGLE ARM DDT! Tanto per ribadire la propria supremazia. Pare la fine per le speranze del celtico... tentativo di schienamento... lo copre... 1... 2... NO!! Arriva Cena! Il Marine riemerge ancora una volta ed assale il messicano... Il Leader della Cenation vuole vincere e non concede sconti a nessuno questa sera...
Egli piomba magistralmente dall'alto con un superbo DIVING LEG DROP BULLDOG che abbatte Del Rio proprio un istante prima che potesse completare il pin fall. Del Rio è al tappeto... Cena lo rigira su sé stesso... spalle a terra, lo copre... 1... 2... NO! Niente da fare Kick Out del messicano... prova anche un pin su Sheamus... 1... 2... NO! Niente da fare pure su di lui... si rammarica il Marine, che comunque non si perde d'animo... afferra il messicano e lo rialza...
Lo agguanta, ne uncina la gamba e lo solleva... FISHERMAN SUPLEX! Poi... mano alzata al cielo ed ancora... spolveratina magica: 5 KNUCKLE SHUFFLE! Marchio di fabbrica a segno pure sul Milionario Messicano... ed ora... ed ora è il momento di chiudere definitivamente le ostilità... stavolta è la volta buona... attende ben appostato che Del Rio si tiri su, dopodiché lo afferra e lo immola!
Sollevato... ATTITUDE ADJUSTMENT in arrivo!! NOOO! Clamoroso! Non si sa come abbia fatto, fatto sta che Del Rio è riuscito ad evadere! Scivola giù alle spalle di Cena e, così come prima aveva fatto con Sheamus, lo prende di sorpresa assaltandolo alla schiena! DOUBLE KNEE BACKBREAKER!! Il doppio cuneo con le ginocchia stende il Marine che crolla in ginocchio al tappeto.
Del Rio sente il profumo della vittoria e senza indugi va a chiudere, finendo il Leader della Cenation: KNEELING SUPERKICK!!
Lo asfalta, lo abbatte con una devastante pedata in pieno volto sul rivale inginocchiato al suolo. Cena crolla al tappeto, KO.
Del Rio sorride, riso smagliante, mentre solleva l'indice al cielo ed urla al pubblico la sua beltà e la sua supremazia...
Il Serenissimo si volta per andare a prendersi il pin... quando... OMG!! BROGUE KICK!! Un treno in corsa si abbatte su di lui!
E' Sheamus che si è ripreso ed è partito all'attacco non notato dal messicano... Del Rio crolla al tappeto rotolando esanime fuori dal ring...
Sheamus vede Cena KO al tappeto e non si fa sfuggire l'occasione ghiottissima... si corica sul suo acerrimo rivale e... 1... 2... 3!!
C'è il 3!! Sheamus coglie la vittoria e dunque si prende il posto che al PPV lo vedrà opporsi ad HBK, nell'ultimo match della carriera dello stesso. Sheamus solleva le braccia al cielo, esausto, mentre il pubblico lo applaude. Sorride il Signore dell'Ade, il quale ha conquistato un posto ambito, un posto che di certo potrebbe proiettarlo per sempre nella storia della disciplina, soprattutto qualora dovesse riuscire a vincere quel match. Un incontro che essendo l'ultimo della carriera di Michaels, avrà di certo un impatto mediatico, un seguito, un audience pazzesco tra i media.
 
Solleva nuovamente le braccia al cielo il celtico mentre abbandona il ring, osservando soddisfatto i 2 rivali sconfitti. Cena e Del Rio, entrambi giacciono ancora al tappeto, uno nel ring, l'altro al bordo dello stesso. Fatale al messicano gli è stata la distrazione... sentendosi già vincitore, si è lasciato andare, non è riuscito a resistere al voler a tutti i costi manifestare con delle gesta la sua spocchia... finendo così per perdere l'attimo giusto, distrarsi ed incassare così quel colpo che alla fine dei conti è risultato decisivo.
 
__________________________________________________
 
Torniamo nel backstage...
Siamo nell'area interviste, ove il clima è molto arroventato... infatti troviamo il Commentatore Misterioso insieme ad un irato Animale, Batista.
 
CM: "Batista... come ti senti? Ti abbiamo visto nel corso della serata assalire Kane e metterlo KO attraverso il tavolo di commento... un colpo terribile che ha costretto il Big Red Monster pure a disertare il suo impegno nel match a 3. Ora, cosa pensi? Non pensi che aver privato Kane della partecipazione a quel match, a cui lui teneva così tanto, sia stato un gesto azzardato?"
 
BAT: "Cosa??!? Ma cosa diavolo stai dicendo? Io... io dovrei avere remore per l'attacco a quel pazzoide di Kane! E che dire di ciò che ha fatto lui? Con il suo modo bieco e scorretto di lottare, lui mi è costato la vittoria nel torneo LOTR, obbiettivo al quale io tenevo tantissimo... per questo non mi pento assolutamente di aver.... OUCH!!"
 
Ma attenzione!! Le parole dell'Animale vengono interrotte bruscamente da... da Kane!! E' proprio il grande mostro rosso che irrompe nello spazio interviste e colpisce alle spalle Batista! Un Kane incazzato nero, che deve essere sfuggito alla sorveglianza dei dottori per prendersi la sua vendetta. Per colpa di Batista non ha potuto prender parte al match con in palio il ruolo di sfidante ad HBK a Born To Be The Best ed ora pare proprio voler far pagare questo all'Animale.
Un Kane che senza sosta e senza pietà inizia a lanciare Batista, come fosse un sacco di patate, da una parte all'altra dello spazio interviste. BANG contro i pannelli metallici a fare da sfondo alla scenografia... BANG contro i cassoni contenenti i cablaggi... BANG sui tavoli sui quali erano riposte vivande ed abbeveraggi... BANG infine contro la parete, sino a cadere sul pavimento.
Kane imbufalito afferra un faretto e lo schianta con ira sulla schiena dell'Animale, dopodiché lo agguanta al collo e... CHOKESLAM lo finisce con una devastante manovra sui cassoni, dopodiché tira giù i vari pannelli, seppellendoci al di sotto l'Animale.
Il grande mostro rosso sbuffa... ora sembra essersi calmato.... dopo aver dato sfogo alla sua ira, Kane lascia la postazione sogghignando... Batista resta sepolto sotto le macerie, sotto la distruzione portata dalla Big Red Machine... il Commentatore Misterioso torna in scena, una volta tranquillizzatosi il clima, e si porta all'immediato soccorso dell'Animale che ora appare davvero in condizioni critiche.
 
__________________________________________________
 
Gregory Helms giunge in scena accompagnando Big Show al ring... questo ci preannuncia che siamo arrivati al Main Event della serata... finalmente scopriremo chi tra il Leader dei FO e CM Punk otterrà la vittoria in questo Beat The Clock Challenge.
Mentre la grafica ci ricorda il tempo da battere fatto realizzare dall'Incubo di Impulse...
1d5.png
...lo stesso Helms va a prender posto in postazione di commento... postazione molto di fortuna, che non vede più il tavolo, ma soltanto 3 sedie ed un asse di legno poggiata in modo raffazzonato su due cavalletti, giusto per avere un qualcosa davanti su cui poggiare fogli ed altro. 
 
"Cult of Personality" ridonda nel ring... anche il campione del mondo CM Punk giunge al ring... dinnanzi a lui un compito ostico, ma comunque non impossibile. Punk cede la cintura all'arbitro, si spoglia della maglietta e richiama i suoi fans a fare casino per lui.
Show digrigna i denti e si prepara al combattimento. L'arbitro fa cenno che il match può partire... si va.
 
 
Beat The Clock Challenge Match: CM Punk vs Big Show
 
Il match parte veloce con Punk subito all'attacco, non ha tempo da perdere... assalti con calci mirati sulle gambe, punto debole di Show... Punk pare poter prendere il sopravvento, ma al mastodontico gigante basta una manata ben assestata per spingere via il rivale e riportare la situazione in equilibrio.
CM Punk si fa ancora sotto, ma ogni suo tentativo di assalto pare inane. Show regge bene il confronto e non si fa scalfire... anzi, con il passare dei minuti prende sempre più il sopravvento, iniziando lui a prendere il predominio nel match.
Colpi a mano aperta sul torace, spallate in rincorsa, lancio all'angolo, RUNNING HIP ATTACK... GORILLA PRESS DROP e persino la passeggiata mastodontica: BIG WALK. Il campione del mondo ora è in evidente difficoltà... Show pare poter addirittura vincere.
Agguanta al collo il rivale... CHOKESLAM in arrivo??? NO!! Perché Punk riesce ad evadere!
Ancora assalti in calcio per un CM Punk che prova a fiaccare nuovamente le difese del gigante... colpo alle ginocchia, Show cede leggermente portandosi in posizione china... momento prezioso per CM Punk, il quale passa al contrattacco... ROUNDHOUSE KICK!! Approfittando del fatto che Show è in ginocchio, Punk lo colpisce alla testa mettendolo al tappeto. Pin!! 1... 2... NO!! Niente da fare... il colosso non molla.
L'atleta di Chicago ha poi un'intuizione, se è difficile schienare il gigante, perché non sottometterlo... e così... lo intrappola nelle spire: ANACONDA VISE! Attenzione, potrebbe essere il momento decisivo!! Potrebbe cedere!! Ed invece no!! Bastano poche manate al gigante per riuscire a rompere l'attacco rivale... con le sue possenti braccia, Show riesce dove gli altri faticano assai... e così l'Anaconda Vise viene spezzata. Punk frustrato scuote il capo... ed ora che si fa?
 
Show pare recuperare lucidità... si rialza e blocca CM Punk... ancora serie di manate a fiaccare l'atleta di Chicago, poi lo blocca! FINAL CUT!! Fine? 1.. 2.. NO! Solo 2! Punk si salva ed è ancora nel match... ma il tempo imperscrutabile decorre, per la gioia di Helms, il cui sorriso è sempre più lauto. Oramai i minuti sono quasi 7... il limite fatto segnare da Helms è sempre più vicino e Punk sembra tutt'altro che vicino all'ottener la vittoria.
Show prende Punk e lo trascina fino all'angolo... lo tira su e lo adagia là... poi parte in rincorsa! OH NO! Lo vuole schiacciare come fosse una pressa!! Show si lancia sul malcapitato Straight Edge One! Ma... incredibile!! Reazione di Punk all'ultimo secondo e DOPPIO CALCIO in avanti tenendo ambo le mani a far leva sulla terza corda!
Show colpito al volto barcolla, Punk lo agguanta alla testa, con un balzo sale sul turnbuckle e... si lascia andare, roteando fino a finire in terra! OH GOSH! TORNADO DDT!! Show è al tappeto! Incredibile! CM Punk si rialza, sente il momento... i fans sono tutti con lui, l'atmosfera si scalda... Potrebbe essere l'occasione buona... Punk sale sul paletto, il più velocemente possibile... si prepara a volare... e... vola... DIVING ELBOW DROP!! Centro pieno! Show è momentaneamente messo al tappeto!! Schienamento di Punk... è fatta... è fatta!!!
L'arbitro si getta a terra per contare... 1... 2....
Ma... ma... che succede?!? Non c'è il 3!! OMG!! Ma è... è Gregory Helms che ha afferrato l'arbitro per le gambe e lo ha trascinato di peso via dal ring prima che potesse battere il 3! Clamoroso! E... SBAM!! Non è finita! Onde impedire la squalifica, il Leader dei FO colpisce con un diretto al volto il direttore di gara... ed ora?!?
Senza arbitro sarà impossibile per CM Punk ottenere il conteggio di 3 prima dello scadere del tempo!!
 
Helms se la ride, mentre Punk si volta verso di lui e lo minaccia prendendolo a mal parole... i 2 si guardano a distanza, insultandosi... ma occhio... occhio alle spalle Punk, perché Show si sta rialzando... E sta armando il pugno, ansima il gigante... nel mentre che Helms continua ad attirare l'attenzione dell'atleta di Chicago con le sue moine.
Show sta per colpire... ma... che succede?!? OH MY!! C'è Mr. Anderson!! Un Mr. Anderson che di certo non ha digerito quanto accaduto ad inizio show e... ed accorre al ring con tanto di sedia tra le mani! OH GOSH!! L'Head Asshole sul quadrato, sorprende il gigante e SBAM!! Sediata alla schiena! Poi alla testa!! OH GOSH!! Helms sgrana gli occhi allibito, mentre il doppio tonfo richiama l'attenzione di Punk... si volta l'atleta di Chicago, vede Show barcollare e... lo va ad afferrare!
OMG!! Sforzo atomico dello Straight Edge One! Lo solleva, se lo carica in spalle! Da non credere! GTS!! OMG!! Lo mette a dormire! Show viene spedito nel mondo dei sogni! Show è KO!! Punk si getta immediatamente su di lui, deve solo schienarlo... mancano ormai solo poche manciate di secondi al limite imposto da Helms in precedenza... ma... ma... purtroppo per lui non c'è l'arbitro a sentenziare il conteggio... ma...
Che succede?!? Mr. Anderson getta via la sedia... si sfila la sua classica T-Shirt nera con su scritto Head Assholes e... OMG!! Sotto di essa... ha una divisa da arbitro!! Ma... ma... che significa?!? WTF?!?
Mr. Anderson si getta a terra... mancano solo 6 secondi al barrage imposto da Gregory Helms...
1... 2... 3!! Clamoroso! Mr. Anderson effettua il conteggio allo schienamento di Punk! Clamoroso! Il cronometro si ferma a solo 2 secondi dal tempo limite imposto dal Leader dei FO... questo significa che... CM Punk è il vincitore del Beat The Clock Challenge!! Dunque sarà lui a poter scegliere la stipulazione in vista del loro match al prossimo PPV.
 
Sgrana gli occhi incredulo il Leader dei FO che si porta le mani alla testa, digrignando i denti contrariato, quasi come sentisse di esser stato fregato. Nel mentre Mr. Anderson afferra la mano di Punk e la solleva decretandolo vincitore.
Punk senza perdere tempo, richiede immediatamente l'ausilio di un microfono che gli viene presto passato.
Con voce rotta dall'affanno e dalla fatica, CM Punk non ci gira intorno e va subito al sodo...
 
CMP: "Helms... caro Helms... ho vinto io... questo significa che spetta a me scegliere il territorio di battaglia... ebbene... se non ti apparisse ancora chiara, ti semplifico le cose... ecco qual'è la mia scelta... per evitare le tue solite ruberie, i tuoi soliti trucchi e vigliacche scorciatoie... io e te ci affronteremo in un match... sotto gli occhi di un ligio arbitro speciale... CM Punk vs Gregory Helms per il WR World Title a Born To Be The Best sarà... uno Special Guest Referee Match... ed il nome di colui che per l'occasione vestirà i panni dell'arbitro speciale è... MIIIIIISTEEEEEEERRRRRR AND-ERRRR-SONNNNNNNNN!!!!!!"
 
Boato di incredulità da parte dei fans all'annuncio del campione del mondo in carica... Helms sgrana ancor più gli occhi e sentendosi vittima di un complotto, inizia a scuotere il capo con disapprovazione... recrimina urlando la sua rabbia il Leader dei FO che prende a calci i gradoni e le transenne... nel mentre Punk prende il braccio di Mr. Anderson e lo solleva al cielo.
Dunque un CM Punk scaltro, che ha deciso di optare per un match che veda una figura come Mr. Anderson nel ruolo di arbitro speciale... una figura attenta che di certo preverrà ed impedirà qualsiasi tentativo furtivo da parte dei FO.
 
E con questo annuncio shock... e con Punk ed Anderson osannati sul ring, l'episodio odierno si avvia alla conclusione. L'appuntamento è per la prossima puntata. Born To Be The Best è sempre più vicino... ne vedremo delle belle!!
 
 
 
 

Spoiler



#2
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Già mi aspetto un turn di Anderson.. Doveva esserci nel ME di BTBTB ma non da arbitro. Sicuramente succederanno un mucchio di cose.

Sheamus era il più probabile a vincere, anche se ci avrei visto bene pure Kane (dall'altra parte di Taker in WWE), solo che è occupato con l'Animale.

Dispiace per  Bryan. Fuori dal torneo immeritatamente. E l'anello debole nel segmento di Fant calza a pennello questa volta.

Mi intrippa anche la storia Ziggler-Helms. Andiamo, si sa che Helms perderà a BTBTB (:asd:) quindi, dopo arriverà Ziggy che gli ciullerà il posto di Leader e feud di conseguenza.. Tutto ciò mentre CM Punk sarà in feud con Anderson. :sisi: O almeno credo, con Ste non si sa mai.

 

E la mia situazione e assolutamente imprevedibile. Non possiamo essere tutti amici? :asd: 



#3
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Contento per Chris Jericho, che avanza nel torneo!

Povero Bryan, fregato :asd: 

Bisogna stare attenti a Ziggler.

Logico che vincesse Sheamus: Del Rio è appena rientrato e sarebbe forse troppo presto per mandarlo in un match di quel calibro, e io ho la questione Angle-Bryan da risolvere!

Qua il triangolo per il titolo massimo si fa sempre più avvincente. Dubito che Anderson se ne starà con le mani in mano!



#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ok, beat the clock? Vediamo come andrà a finire...

 

Helms vince con 8:47 scorrettamente, fin qui tutto negli standard...

 

Edge vs Chris Jericho l'ha scritto Peep e si vede ahahah, chissà se i due canadesi giungeranno ad un match in quel di BTBTB, cosa molto probabile anche se Edge è un pg vagante

 

Il mio promo mi ha fatto schifo, non mi è proprio piaciuto... vabeh, sto giro mi è andato così...

Match a 4 per andare contro HBK a BTBTB? Perché m ricorda l'ultima puntata di Raw Old School? :asd:

 

Daniel Bryan esce a mio parere immeritatamente dal torneo però adesso che ci penso quadra. Cioè, Cena avanza e lui resta indietro, questo lo porterà a pensare ancora di più di essere l'anello debole ed inoltre se fosse stato eliminato pulito avrebbe sminuito il suo status :sisi:

 

Hunico è qui per riportare il Team Mexico all'apice della federazione e lo farà vincendo il torneo! Ah, come? E' passato Cody Rhodes? Ok. :asd:

 

La vedo male per Helms...

 

Rey vince, giusto così...

 

Finalmente la James l'ha fatto, aspettavo solo questo, dunque due match femminili al PPV?

Winter = Aksana

 

Ziggler vince, AJ Styles è l'unico che abbia un handler in quel triangolo Gabriel- Ricochet- Styles

 

Angle si troverà di fronte ad un bivio adesso...

 

E si va contro HBK, you will rest in peace Shawn, you will...

 

Kane si troverà di fronte Batista al PPV, una cosa che mi dispiace sono tutti questi pg vuoti che comunque sono impegnati in feud anche di rilevante importanza...

 

Anderson fa la furbata e OMG! Anderson guest referee a BTBTB?! Non ci credo! Questa proprio non me l'aspettavo!

 

Dunque Peep ha nelle sue mani il destino della corona, beh, credo sia l'unico modo per inserirlo nel PPV senza farlo lottare nel main event, cosa che avrebbe meritato, ma così comunque nel main event c'è. Possibile turn heel?

 

Grande puntata, hype!

 

 



#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!
Fottutissimo Batista!  :incaz:
La pagherai! La pagherete tutti!!!
 
Temete la furia di Bryan!
I'M NOT THE WEAK LINK! no-890.gif

Modificato da Fantomius, 05 luglio 2013 - 13:40


#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene bene, torno alla vittoria in singolo contro un campione tra l'altro. :sisi:



#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Punk, Anderson e pure Ziggler, iniziate a starmi sulle palle pesantemente :asd:



#8
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sono accorto adesso di aver lasciato lo spazio nel mio promo ma poi mi son dimenticato di mettere il video dell'entrata di CM Punk  :bash:

 

Un'altra sfida vinta e adesso tocca aspettare con molta ansia la notte degli immortali sapendo che ci sarà sicuro qualche grande sorpresa e adesso come adesso sono io quello che ha più da perdere  :paura:

 

Son contento per Sheamus ma sopratutto per il suo utente. Hunico pensavo potesse vincere il torneo e infatti avevo votato altro nel sondaggio riferendomi a lui, poi per non portare sfiga come al solito non ho scritto niente, ma a quanto pare sono peggio di Franchini…

 

Per il resto la James ha finalmente sbottato, curiosissimo di vedere come finirà questa guerra civile nei FO e contento per il ritorno di Albertone (sperando non venga subito abbandonato come troppo spesso succede, che nervoso sta storia!  :censored: ) 

 

Infine rileggendo il mio promo avrei potuto fare qualcosa di più effettivamente, pensavo di dover ribattere più avanti (in realtà avevo letto male) e allora non volevo essere troppo lungo/pesante


Modificato da Lefù, 05 luglio 2013 - 22:31


#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

No,  wait... con quale diritto Anderson effettua il conteggio?  Non penso che il regolamento prevede che chiunque possa schienare? :asd:



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No,  wait... con quale diritto Anderson effettua il conteggio?  Non penso che il regolamento prevede che chiunque possa schienare? :asd:

 

ECCOLA!! Finalmente la domanda giusta!! TIN TIN TIN TIN!!!

 

...THE ANSWER IN THE NEXT EPISODE... MAYBE... xD



#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bene, ora che ho tempo, commento per bene la puntata...

 

Bello il promo iniziale. Bravo Lefù che ha resuscitato Punk e lo ha portato al titolo massimo in poco tempo.

La parte di Helms forse un po' breve, ma Ferox è comunque riuscito a dire tutto in poche parole taglienti.

Beat the clock, classica sfida per decidere la stipulazione...

 

Il mio promo, ho capito ora, serviva per fermare una settimana il feud tra me e Dolph, che in questo episodio aveva da rendere conto a Helms.

 

Match tra Anderson e Helms, con scontatissimo intervento dei FO. :asd:

Penso che next week avremo Anderson contro Big Show.

 

L'incontro tra i due rivali Edge e Y2J, come lunghezza era forse troppo per una semplice puntata.

Contento per la vittoria di Jericho, anche se spero che non vinca di nuovo il torneo, non me ne voglia Gio. :asd:

 

Bello il promo tra gli sfidanti per il tit... ehm, gli sfidanti per sfidare HBK, forse Sheamus non all' altezza dei suoi promo precedenti..

 

Feud per il titolo di JoMo per Rey? Ne avrebbe il diritto...

 

Anche Ziggler passa il turno, me lo aspettavo.

 

Sheamus guadagna un ottima opportunità per il lancio nel Main Event, e se lo merita, siccome è migliorato molto nell' ultimo periodo.

 

Finale che non ho capito, come ho già detto, per cui attendo la prossima settimana, sperando che Ste sia clemente e che ci spieghi tutto. :asd:


Modificato da Brusteve, 06 luglio 2013 - 21:16


#12
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

La parte di Helms forse un po' breve, ma Ferox è comunque riuscito a dire tutto in poche parole taglienti.

Oh, corto una sega, non ho tempo nemmeno per respirare quest'estate, non mi chiedete l'impossibile :asd:


Modificato da Feroxgrowl, 07 luglio 2013 - 02:23


#13
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Bel segmento iniziale tra Punk e Helms, anche se non mi è mai piaciuto il Beat The Clock Challenge.

 

Promo di Rhodes che dice poco ma va subito al sodo, giusto.

 

Vittoria giusta e un po' scontata (visto che non si può perdere un Beat The Clock Challenge, sennò che senso ha).

 

Promo Trish-Mickie carino, con Trish che fa la parte di Punk con Heyman che lo perdona.

 

Match tra Jericho e Edge parecchio lungo, e pensavo finisse dopo queste fasi appunto lunghe con un pin, ma tanto è uguale.

 

Anche il promo tra Jo-Mo e Rey ci può stare che vanno diretti su quello dire...

 

Bellissimo il promo a 4 per Shawn, dove il grande The Joker ha tirato fuori un buon promo. Forse un po' meglio quello di Del Rio, ma mi sembra che l'abbia fatto Ste (o sbaglio?)...

 

Kane e Bryan rimangono tutti e due fregati, perché prima Kane viene escludo dal match a 4 che poi diventa a 3, e Daniel dal risultato del match. Yes brother, you are weak link. :P

 

Beh, sono stato eliminato dal torneo. Il Team Mexico si rifarà in un altro modo.

 

Con il promo tra Helms e Ziggler si capisce subito che ci sono problemi in casa FO.

 

Prima ho detto che il Team Mexico si sarebbe rifatto, ma non credevo in così poco tempo. Bravo Rey.

 

Carino il promo Styels-Ricochet, con un buon AJ e con il CM che tira fuori le palle (però fa il gradasso solo con i nuovi, eh).

 

Tradmento giusto da parte di Mickie, e la scena fa capire benissimo la scena... bravo Ste.

 

Match di Ziggler scontato. Ora come ora, credo che vincerà il LOTR (o forse anche Sheamus, o la doppietta di Y2J).

 

Bello il promo tra Daniel e Kurt, con un promo da incazzato di Bryan. Turn heel di Bryan in arrivo?

 

il Triple Threat scontato... Pensavo vincesse Kane il match, ma quando è stato escluso, Sheamus doveva vincere, visto che Del Rio è appena arrivato e che Cena è impegnato con Kurt e Bryan.

 

La vendetta di Kane pensavo avvenisse la prossima settimana...

 

Bellissimo il finale del main event, con Mr. Anderson ce si trova nel main event di BTBTB senza combattere, ma che può decidere le sorti del match. Bella idea!



#14
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Opinioni sparse:

 

Segmento iniziale che poteva essere gestito meglio nella parte nerrata, stiamo festeggiando il nuovo campione, impeccabile invece il discorso di Punk che analizza molto bene la situazione. Ferox va sul sicuro con le sue argomentazioni, fa il compitino, ma dati gli impegni come dice lui la presenza ce la mette sempre nel bene e nel male. Avremo il match a BTBTB e ora subito il beat the clock.

 

Cody ci tiene alla sua faida con ziggler ma potrebbe dare più di un occhio al torneo dove potrebbe arrivare lontano, chissà che non ci sorprende e si guadagna la vittoria.

 

Helms vince.. come dice il buon Ric, se non avesse vinto che Beat the Clock sarebbe stato. Inoltre si inasprisce il confronto Anderson-Big Show.. eh eh eh

 

Del segmento femminile vorrei segnalare oltre a quello che avete detto un pò tutti, ovvero la riappacificazione da "quiete prima della tempesta", anche il buon promo fatto sia da Gio ( e non serve che lo dica io) ma anche da Ryback che si è dimostrato una piacevole sorpresa, se l'è meritato questo spazio nel feud, bravo.

 

Match che è veramente lungo, a volte manco me ne accorgo di quanto siano lunghi, anche se ci tengo a specificare che i match li scrivo con "dettami" ben precisi.. il match è lungo perchè era stato chiesto lungo xD Non sottovaluterei le ultime 5-6 righe di questo incontro, molto molto importante.

 

Promo con Rey e Morrison beh mi aspetto qualcosa in più come costruzione di un promo da due che dovrebbero giocarsi un titolo.

 

Promo  a quattro venuto su discretamente da parte di tutti.. molti hanno detto che Joker era sotto tono, a me non è parso, l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'uso del personaggio.. Sheamus è un tweener, la gente lo tifa per quello che fà e non per quello che dice, in teoria il personaggio non dovrebbe dire troppo per ingraziarsi il rivale o il pubblico.. dice quello che lui vuole, incentrando l'attenzione su di se e il pubblico lo tifa per questo.. attento a non andare troppo in una delle due direzioni .. face o hell, mi raccomando. Promo di Cena buono, nulla da dire e promo di Del Rio, e mi pare l'abbia scritto il nuovo utente, che dimostra che ha già dimestichezza con i promo, buon per lui. Kane viene escluso, giusto, ha ancora questioni da regolare.

 

Povero Bryan e povero Fantomius.. ma sono certo che sotto sotto, il caro Fantomius veda all'orizzonte un qualcosa di nuovo.. che sia un'opportunità importante, feud o turn hell che sia.. mi ricorda il periodo nero di Edge che poi fece un ritorno alla grande.

 

Non fà manco in tempo a dirlo che vuole raggiungere traguardi importanti, che Hunico perde il match xD Scatterà l'invidia nei confronti dell'amico Rey?

 

Zitto zitto, quatto quatto Ziggler è entrato, si è fatto i comodacci suoi e ora che farà? La risposta dal promo è eloquente.. lui viene prima dei F.O.

 

 Finalmente una soddisfazione per Mark che ottiene una vittoria importante, ora hai uno sprone in più!

 

Non sò, ma il promo di AJ mi ha garbato, forse il primo che mi garba davvero dei suoi.. bene bene.

 

Lo aspettavate? Lo desideravate? Lo avete ottenuto! Mickie tradisce Trish.. non credo in un alleanza con le demonesse, forse andrà per il titolo, senza dimenticarsi di AJ.

 

Ziggler avrà mai vinto un match pulito dal suo debutto? Però ci sta.. è l'unico in questa fed che si è fatto un nome vincendo nei modi più casuali e culosi che la storia ricordi, per l'utente rende il personaggio talmente bene che lo fà sembrare convincente, è campione non per nulla xD

 

Weak Link.. dov'è che l'ho già sentita? Ste ripaga la WWE, dopo che quest'ultima gli ha scopiazzato più di un'idea xD Bryan incacchiato xD Sto pensando dove si possa andare a parare ma ora non mi sovviene nulla

 

Ah finalmente Sheamus vince qualcosa.. un match di addio di Michaels è pur sempre un traguardo ambito dai.. il dubbio che mi sorge è: non è che per celebrare il suo addio, il Dio di Shawn lo farà vincere? In questo caso Joker avresti vinto ora per poi perdere a BTBTB, il gioco non varrebbe la candela xD

 

Match vinto da Punk.. ma scontatissimo, soprattutto dopo l'intromissione di Big Show..Anderson non poteva non farsi vedere.. ma il momento What the Fuck è Mr Anderson che permette il conteggio, c'è sotto Eve? Può essere.. Ma la vera domanda è Punk avrà fatto una buona scelta ad affidarsi a Anderson.. ma soprattutto.. Anderson sarà imparziale, sfavorirà l'uno o l'altro, oppure entrambi? xD Non sarà protagonista di un match, ma l'ago della bilancia del ppv ce l'ha proprio Mr Anderson e io mi compiaccio ahah



#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

C'è sotto Eve? 

E io che pensavo di farla stare sopra Eve.. :asd:



#16
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

C'è sotto Eve? 

E io che pensavo di farla stare sopra Eve.. :asd:

forse davanti?  :soso:



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Promo  a quattro venuto su discretamente da parte di tutti.. molti hanno detto che Joker era sotto tono, a me non è parso, l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'uso del personaggio.. Sheamus è un tweener, la gente lo tifa per quello che fà e non per quello che dice, in teoria il personaggio non dovrebbe dire troppo per ingraziarsi il rivale o il pubblico.. dice quello che lui vuole, incentrando l'attenzione su di se e il pubblico lo tifa per questo.. attento a non andare troppo in una delle due direzioni .. face o hell, mi raccomando. Promo di Cena buono, nulla da dire e promo di Del Rio, e mi pare l'abbia scritto il nuovo utente, che dimostra che ha già dimestichezza con i promo, buon per lui. Kane viene escluso, giusto, ha ancora questioni da regolare.

Su questo punto specifico: ho chiesto espressamente io a Sheamus di tendere al face in vista dell'epico confronto con Michaels. :sisi:

E su Del Rio, il promo di prova che aveva fatto era molto buono, questo lo era stato molto meno... era andato parecchio fuori tiro, rispetto alle consegne, con la seconda riscrittura ci si era inquadrato di più, ma non abbastanza, infatti come ha sottolineato RicBro, ho dovuto metterci mano io per rendere chiare alcune cose che ancora non lo erano. Cmq l'utente le basi per fare bene le ha assolutamente, deve solo appunto stare maggiormente in tema rispetto alla consegna. :sisi: :up:

 

 

Weak Link.. dov'è che l'ho già sentita? Ste ripaga la WWE, dopo che quest'ultima gli ha scopiazzato più di un'idea xD Bryan incacchiato xD Sto pensando dove si possa andare a parare ma ora non mi sovviene nulla

In realtà non sto copiando assolutamente nulla e le 2 cose non hanno la benché minima attinenza, il fatto che vediate paragoni tra le 2 situazioni, è solo un viaggio mentale vostro senza fondamento. :ahsisi: 



#18
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

Weak Link.. dov'è che l'ho già sentita? Ste ripaga la WWE, dopo che quest'ultima gli ha scopiazzato più di un'idea xD Bryan incacchiato xD Sto pensando dove si possa andare a parare ma ora non mi sovviene nulla

In realtà non sto copiando assolutamente nulla e le 2 cose non hanno la benché minima attinenza, il fatto che vediate paragoni tra le 2 situazioni, è solo un viaggio mentale vostro senza fondamento. :ahsisi:

 

No, ma non c'entra niente con la WWE, e nemmeno Ste mi aveva detto di citare questa espressione.

Ce l'ho solo messa io nel promo come citazione, visto che ci stava bene nel discorso... ;)



#19
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Peep non mi portare sfiga adesso xD, devo portarmi sul 2-0 a BTBTB anche perchè è da quasi un anno che non vinco in ppv e i mancherebbe perdere con un pg vuoto ahah
Meglio toccarsi il pacco xD

#20
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, finalmente sono riuscito a leggere la puntata con gentile concessione della mia connessione internet :asd:

Qualche commento sparso:

Ziggy vince in maniera FURBA (è diverso, caro Peep :asd: ) e passa avanti... c'erano dubbi?

Ferox, non ti preoccupare... sai che rispetto tantissimo Helms e non gli farei mai nulla <3
Spoiler


Tradimento di Mickey! Bella idea quella di inserire il video per rendere meglio la scena :sisi:

Bel main event, sono curioso di vedere cosa farà Anderson al PPV.


Oggi pomeriggio faccio tutto, non ho nessun impegno ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi