Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ciao! Vorrei iscrivermi...


  • Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1
DSandow99

DSandow99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-luglio 13

Ciao a tutti, ho deciso di voler provare questa nuova esperienza in questa E-Fed... ho letto il regolamento e ho visto il roster, Sandow è infortunato :'(

Quando dovrebbe tornare? Anche perchè se non c'è Damien non ho idea di chi possa usare... accetto consigli!



#2
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Penso non ci siano problemi se vuoi prendere Sandow (anzi) infatti se leggi c'è anche scritto "Available Character".

Il personaggio è infortunato semplicemente perché il precedente proprietario lo ha abbandonato, è lì in attesa che qualcun altro lo faccia suo :asd:

Poi aspetta Ste che ti dirà tutto  :up:



#3
DSandow99

DSandow99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-luglio 13

Beh, sotto avevo letto "Injury" quindi credevo fosse infortunato
Ok, aspetterò Stegabri
Comunque grazie!!! :)



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ok. va benissimo... anzi, si puo  dire che prendendolo a Sandow lo hai salvato, visto che dopo BTBTB se nessuno lo aveva ancora preso lo avrei tagliato.

 

Sandow é tuo, tuttavia x il debutto penso ti farò aspettare dopo al ppv, visto che sino ad allora sono pienissimo ed ho anche altri ragazzi iscritti prima di te da far debuttare. :up:

cmq se vuoi puoi già fare un promo di rientro, come primo approccio al gioco, in cui parli del tuo ritorno, dei tuoi propositi e, vedi tu se anche scagliarti o meno contro chi ti aveva messo fuori gioco. :up:



#5
DSandow99

DSandow99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-luglio 13

Ho 2 cose da dirti, la prima è una domanda, la seconda è un avvertimento
1- Puoi spiegarmi più o meno come e da chi è stato fatto fuori? E in che feud era? Ho visto che aveva l'Impulse Championship
2- Io verso metà settembre per colpa del convitto ci sarò da venerdì pomeriggio fino a domenica sera, è un problema?

Edit: Mi sono accorto che sono entrambe domande... :asd:


Modificato da DSandow99, 15 luglio 2013 - 16:56


#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no per me non è un problema quando ti connetti o meno, l'importante è che garantisci la partecipazione per quanto riguarda il seguito degli episodi e la realizzazione delle consegne che ti vengono richieste (poi tutto l'eventuale materiale extra, (tipo promo non richiesti ma che vuoi fare di tua volontà, ecc... è un extra che decidi tu se farlo o meno)...

Di solito intercorrono circa 2 settimane di tempo che avete per realizzare le consegne affidate, a me basta che appunto porti a termine i compiti affidati, poi se lo fai nel weekend o durante la settimana, a me non cambia nulla. L'importante è che lo fai. :up:

 

 

Per quanto riguarda Sandow è stato fatto fuori dai FO, con un'aggressione nell'episodio successivo a Climb To Glory (ora non ricordo il numero cmq se guardi le date di pubblicazione lo trovi... è un episodio tra quelli di maggio).

 

Cmq se l'intenzione che hai è di rientrare opponendoti ai FO, allora ti avviso che la tua attitudine sarà da Face. In caso contrario che vuoi restare Heel, allora non ti conviene approfondire troppo questo tema sui FO, magari solo accennarlo senza dargli troppa importanza. :sisi:



#7
DSandow99

DSandow99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-luglio 13

Beh, Sandow face è un po' difficile da gestire, non saprei come scrivere i promo etc... vabè, io provo a fare un promo in cui parlo del mio ritorno eccetera da face e uno da heel, poi quello che mi esce meglio posto ;)



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì Sì tranquillo... puoi anche postarli entrambi... anche perché non è detto che quello che posti va dritto in puntata, magari di qui a dopo il PPV mi sovviene qualche idea sul come reinserirti e quindi il promo che fai poi lo si adatta al caso... vediamo...

Adesso quella che fai tu è una traccia base di ripartenza, poi può rimanere così oppure ci si lavora qualora mi sovviene di reinserire Sandow in qualche situazione specifica + particolare. :up:



#9
DSandow99

DSandow99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-luglio 13

Perfetto... il PPV quando c'è?



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

tra 2 settimane circa... nel primo week end di agosto. :sisi:



#11
DSandow99

DSandow99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-luglio 13

Ok, grazie mille!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi