Modificato da Andy Badwool, 16 luglio 2013 - 13:48
Se notate nell'immagine di The Rock,c'è un fan con la maglietta Knees to face quindi credo che Punk avrà due attire,quello GTS e Knees to face (si sono malato e mi sono messo ad osservare ogni dettaglio delle immagini)
Io di più e ti dico che una delle immagini si chiama "OMG-Post_1600.jpg", quindi il calcio in testa al paletto è un nuovo OMG moment
Dice che ci sono 7 nuovi OMG moment e che alcuni potranno essere compiute da super star specifiche in occasioni specifiche.Dice che ha fatto un brutale DDT dall'apron ring (credo si riferisca a quello di Orton) e che si può eseguire il calcio all'angolo (quello nell'immagine).Mosse come la Shell Shock e la AA potranno essere eseguite su due avversari. per il resto non dice nulla di nuovo.
Dice che ci sono 7 nuovi OMG moment e che alcuni potranno essere compiute da super star specifiche in occasioni specifiche.Dice che ha fatto un brutale DDT dall'apron ring (credo si riferisca a quello di Orton) e che si può eseguire il calcio all'angolo (quello nell'immagine).Mosse come la Shell Shock e la AA potranno essere eseguite su due avversari. per il resto non dice nulla di nuovo.
Le catching non sono 10, ne hanno aggiunte 10 a quelle già presenti.
La "brutale DDT" è una DDT sull'apron ed è un OMG moment (non quella di Orton).
Le catching finishers possono essere usate su avversari in corsa.
Adler con Quella di Orton intendevo lo spike DDT fatto dall'apron
Modificato da Hombre, 17 luglio 2013 - 08:32
Adler con Quella di Orton intendevo lo spike DDT fatto dall'apron
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi