La 2k ha rilasciato nel sito ufficiale la News sul miglioramento del gioco
http://wwe.2k.com/ne...mprovements.php
La 2k ha rilasciato nel sito ufficiale la News sul miglioramento del gioco
http://wwe.2k.com/ne...mprovements.php
Di solito le news vanno prima passate ad Adler eh.
Lo sempre fatto, e l'adler mi ha detto di aprire delle discussioni da solo se trovo delle news vere !
Lo sempre fatto, e l'adler mi ha detto di aprire delle discussioni da solo se trovo delle news vere !
Bell'italiano!
Per ora mi sembrano delle ottime news... Avevo detto che se WWE14 fosse stato un WWE13 migliorato e "bugfixato" mi sarebbe andato benissimo, e non mi smentisco
Bell'italiano!
non fa niente, l'importante e che avete capito
Edited by FT4Guerrero, 19 July 2013 - 13:29 PM.
Hanno sistemato il bug dello schienamento, adesso ci saranno piu near fall.
Poi hanno sistemato le animazioni delle camminate e della corsa, inoltre quando premeremo il tasto per correre ci sara prima un' animazione in cui non potremo fare attacchi o mosse per evitare attacchi spam online (non so se sono stato chiaro).
Nuove animazioni come il sistemarsi il polsino o invitare il wrestler a rialzarsi che verranno fatte automaticamente nei momenti di stallo.
Poi ci sono nuovi metodi per eseguire le catching finishers come con l' avversario in corsa (vedi sweet chin music del primo trailer)
Poi nuovi omg moments (anche la double shellshock, la double AA e la double chokeslam lo sono)
Gli attacchi combo saranno piu rapidi.
In certi casi dopo una reversal il lottatore eseguira automaticamente una mossa del suo moveset.
Questi sono quelli che ho capito
sono davvero soddisfatto di queste implementazioni, soprattutto per quella della corsa, almeno lo spam online diminuirà. Trovo davvero carino quella dove ti sistemi il polsino, diventa tutto più realistico
Non vedo l'ora che venga novembre e di giocare online e distruggere tutti con Ryback!!!
Finiamola qua.
Ragazzi mi sono perso lo stream.. C'è un link per vederlo??
Qui lo stream completo
0 members, 1 guests, 0 anonymous users