stupendo , semplicemente stupendo ! Mi piace l'entrata di Ziggler, mi piace che si sentano le voci dei wrestler: tipo Bryan con il No no !! anche i cori sembrano migliorati !! Odio ryback ma dopo aver visto come hanno dettagliato la sua entrata credo di aver cambiato idea ... sono del parere che per me la grafica deve rimanere questa !! spero più che altro sia migliorato nel gameplay e nelle modalità di gioco !!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K14 GAMEPLAY IMPROVEMENTS
#21
Inviato 16 agosto 2013 - 23:00

#23
Inviato 17 agosto 2013 - 00:38

Tralasciando che prenderò il gioco al day1 nella collector's ediction di undertaker:
1)Daniel Bryan ha i capelli troppo corti
2)Ziggler ha un attire vecchio (?) ma apprezzo la maglia di entrata
3)il gioco è certo più fluido...ma sembra in tutto e per tutto (a parte qualche movimento diverso, e qualche leggera aggiunta) wwe 2013 2.0
Lo so che mai come quest'anno il gioco è già tanto che sia uscito dopo tutti i problemi della "ei fu" THQ ma non mi è piaciuto quasi nulla di quel poco che ho visto.
Si spera che le modalità facciano la differenza. Ora si aspetta domani (o meglio stasera visto che scrivo quando oramai è già sabato) per il roster.
#24
Inviato 17 agosto 2013 - 07:19

Le entrate sembrano fatte bene, ed una cosa che ho molto apprezzato è che tutti hanno una loro entrance attire (finalmente!!!)
Molto belli i "No" di Bryan presenti anche durante il match.
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la reversal di Ziggler che nonostante fosse lui in corsa poi ha eseguito una powerslam.
Ah, hanno confermato Darren Young, quindi probabile la presenza di Titus O'Neil
#27
Inviato 17 agosto 2013 - 09:28

Nulla di nuovo, solita fuffa. E trovo davvero orribile le mosse finali in cui prima lanciano l'avversario in aria. (l'hanno chiamate catapulte se non sbaglio) Già con Ryback un minimo ci sta, ma lo lancia troppo in alto, veramente irrealistico.
Belli i nuovi attire, ma non possono puntare solo su 'ste cose. Spero nel prossimo anno con la Next Gen e magari con qualche aggiunta nel team.
#28
Inviato 17 agosto 2013 - 09:46

Il problema sta nel fatto che fanno un balzo troppo alto

Capelli di Bryan troppo corti, come avete gia detto voi
Hanno rianimato perfettamente lo Zig Zag, adesso speriamo abbiano rianimato altre mosse (Trouble in Paradise in primis)
#29
Inviato 17 agosto 2013 - 10:12

Dopo averlo visto posso dire la mia
le fasce di Ryback sembrano delle texture disegnata sul wrestler.
Bryan ha l'attire all'inizio del team hell no quindi non rompere il cazzo <3
Perfetta rianimazione dello Zig Zag
Ottima la DDT sull'apron
Mysterio magro (ma quando mai) comunque modello ben realizzato
Catapult finisher abbastanza irrealistiche
Cena Merda.
Tralasciando che prenderò il gioco al day1 nella collector's ediction di undertaker:
Non sò se ti conviene sono 105 euro di spesa
#33
Inviato 17 agosto 2013 - 11:52

Io lo prendo dal psn cosi poi posso averlo su ps4.. Comunque rey ottimo direi.. Bryan che solleva cena è inguardabile ahahha
Non credo proprio funzioni così...
Apparte che non funziona così, come ha detto lui, poi il brand WWE non è mai stati messo sullo store.
#39
Inviato 17 agosto 2013 - 13:27

Così ad occhio sembra il tipico gioco crepuscolare.
Qualche miglioria, anche a me è sembrato più fluido ed è sensibilmente migliore il trascinamento, ma per il resto difficile distinguero da wwe13. Come prevedibile.
Vedremo quali modalità metteranno a disposizione.
PS: a livello di gameplay, poi, per me non è che ci fosse tanto da rivoluzionare. Avrei voluto, come tutti, una IA migliore, quello sì. E fare in modo che, come avevo letto un po' di tempo fa non ricordo da chi ma su queste pagine, i lottatori non fossero semplici avatar ma ricordassero nello stile di lotta le controparti reale. Per me, poi, quello che davvero servirebbe sarebbe introdurre la fatica. O meglio, reintrodurla, che qualcuno aveva detto che in un gioco vecchio già c'era ma non l'ho mai provato. A volte fai attacchi a raffica e la cosa è poco realistica.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi