Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Born To Be The BestEdizione III

• Please log in to reply
24 replies to this topic

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Innanzitutto mi scuso per essere stato poco attivo in questi giorni, ma ho avuto vari contrattempi.
Avevo già letto il PPV, ma ora posso finalmente commentarlo.

Primo match: sono contento per Gio ma dispiaciuto per l'abbandono di Edge, era un buon personaggio da avere nel roster...

Promo tra me e Cody... devo commentarlo? :asd:

Bello il match tra Trish e Mickey ed epica la faccia di quest'ultima :rotfl:

Mi dispiace di aver perso ma credo che sia giusto così. Ho già ottenuto da poco un grandissimo successo battendo proprio Cody. Brusteve fa sempre il suo dovere (e anche in maniera ottima, devo dire) e non era giusto fargli perdere 2 volte di fila dei match così importanti.
Tranquillo però, Cody, hai ancora molte altre occasioni per essere umiliato ;)

Carino l'I quit match :sisi:

Mi è piaciuto molto il match tra Michaels e Sheamus, in particolare, come ha detto anche Peep, l'impostazione generale del match e la contrapposizione tra Michael e Sheamus, che in questo caso sembrano 2 poli opposti.

Bel match femminile e bella vittoria della mia Maxine.

Sono davvero curioso di scoprire la verità sul filmato... qualcuno che ci vuole ricordare che stiamo in crisi? :asd:

Bel match di coppia, con un finale epico :rotfl:

Ah, il Main Event... godo come un porco.

Ottimo PPV.
Oggi pomeriggio mi occuperò delle mie consegne ;)

Edited by CM_23_Ziggler, 12 August 2013 - 10:43 AM.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Finalmente sono riuscito a liberarmi della presenza oscura che mi ha tenuto segregato per tutto questo tempo impedendomi di commentare il ppv. In realtà sono tornato dalla Scozia e ancora devo rimettermi al paro con tutto ciò che è rimasto dietro riguardo le mie cose, comunque sto rimediando. Le scozzesi sono tutte grasse.  :cry:  Che dire, ho riportato la cornamusa e ah sì... LIBERTA'A'A'A'A'A'A'A'

Adesso passiamo al commento tanto atteso da molti, bravi loro. :up:
Il Primo match è stato veramente bello e Mr. Y2J Chris Jericho! Si porta a casa anche la sua prima vittoria a BTBTB! Altro traguardo raggiunto! Molto bello il match lottato soprattutto sulla psicologia, sono contento che Peep sia riuscito a portare nel match quel fattore psicologico che io stavo provando a portare nei promo. Il finale ha riassunto un po' tutta la storia con un Edge che nello voler strafare e incaponirsi su una cosa ha finito con danneggiare sé stesso mentre il mental mistermind ha ancora una volta dimostrato che ha saputo sfruttare il momento buono per chiudere i giochi, una sconfitta per Edge che questa storia lo stava consumando dentro fino al punto da fargli perdere il lume della ragione.

Trish perde, ma ci sta perché questa storia continuerà ancora per un po', poi aveva vinto anche nella realtà quindi... 

Il match di Cody e Dolph l'ho scritto io, spero vi sia piaciuto. Alla fine entrambi sono usciti vincitori quindi ci sta questo finale anche perché hanno cominciato insieme e insieme sono finiti dove sono oggi, uno sul tetto del mondo, l'altro è il secondo, ma sono entrambi vincitori e non ci sarebbe potuto essere finale migliore per questa storia. Adesso si apre un mondo Cody, vediamo che sai fare! 

Kane debutta con  una nuova manovra e questa se vogliamo è un po' la sorpresona del match visto che il finale in questi casi è già scritto. Bel match comunque.

Finalmente Hunico porta a casa un titolo meritato in singolo! Mi sta piacendo questa storia di intrighi e tradimenti, ora vedremo come andrà avanti, ma già che abbiamo un nuovo campione me gusta. Voglio vedere come procederanno con questa rivalità visto che se ci sarà lo split come pensano in molti, non potranno mettere in ballo la storia della rivoluzione messicana considerando che sono due messicani, quindi vedremo per forza a cosa si attaccheranno e fino a dove sapranno spingersi nel ridefinire i loro personaggi.

Contento che vi sia piaciuto il match di HBK! Ho cercato di dare all'icona un giusto epilogo riguardo la sua carriera e forse leggendo i vostri commenti ci sono riuscito. :up: Sheamus rosicone che non sei altro! Io avevo scritto fino a quando scacciavi Del Rio, non sapevo che poi avresti fatto quello che hai fatto. Pensavo che sarebbe successo più avanti e invece Ste, mi ha fregato. :D 

Sheamus pushato e heel, vediamo Junior cosa farai...

Money??? Arriverà qualche miliardario? Forse già lo so...

Match femminile che vede impegnato chiunque e mi è piaciuto tutto questo caos che si è andato generando nel finale. Adesso l'unico dubbio è: ancora la Lee o Lita??? Difficile!

Geniale il finale del match per i titoli di coppia, mi ha colpito l'originalità anche perché di fatto l'arbitro non ha alzato il braccio a nessuno e tutti e tre ora possono rivendicare una cintura! Chi l'avrà intorno alla vita alla fine? Mi attira molto anche questa rivalità del team USA. Adesso how is the tag team champions??? Tra l'altro... I'M THE BEST TAG TEAM CHAMPION IN THE WORLD! (Per ben tre volte con tre partners diversi!) :asd:

Main event veramente bello! Veramente è successo di tutto e mi sarei aspettato un Anderson che si intrometteva di più nel match, ma alla fine credo sia giusto così e poi i Fo che perdono tutto, Punk che perde il titolo e questa non me la sarei mai aspettata perché ancora ero convinto che il LOTR non fosse come un MITB. Quindi adesso c'è Ziggler come campione. OMG!!!

Un ppv che lascia due immagini: la prima sono i FO sconfitti in tutto e per tutto. La seconda, ed è quella che preferisco, è l'immagine dei due che hanno cominciato insieme il loro viaggio, hanno lottato per più di un anno prima insieme, poi uno contro l'altro per poi culminare il tutto all'affermazione delle loro carriere qui a BTBTB dove sono saliti sul tetto del mondo insieme, uno come World champion, l'altro come Impulse champion. Da qui la strada si divide, ma che storia ragazzi! 

Sul fatto che tutti quelli che feudano con me si ritirano posso dire che lo fanno perché dopo aver provato la perfezione non possono salire ancora di livello quindi preferiscono andarsene piuttosto che fare feud di serie B! :asd:

Prima c'era la maledizione dei campioni, ora c'è la mia è giusto così! 

Ragazzi ma non è vero che tutti quelli che feudano con gio si ritirano, io sono ancora qua :asd:
(anche tutti e 3 i suoi tag partners si sono ritirati :asd: )

Altro che Irish course, questa è la Y2J Course, della British Alliance ne ho fatti fuori 2 su 3 e credo che ci può stare, se preferisci però posso completare il lavoro. Attento quando sei solo...  :sghgh:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Ti faccio notare gio che mi hai chiamato Junior invece di Joker :asd:

Quando vuoi ti aspetto a braccia aperte, io non mi ritirerò mai, i'm the best tag champ of all time e se avremo un feud vedrai chi la spunterà... 1 vs 1 , niente partners e magari con un titolo di mezzo, chissà, potrebbe uscirne qualcosa di bello

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Quando vuoi ti aspetto a braccia aperte, io non mi ritirerò mai, i'm the best tag champ of all time e se avremo un feud vedrai chi la spunterà... 1 vs 1 , niente partners e magari con un titolo di mezzo, chissà, potrebbe uscirne qualcosa di bello

in realtà non ho sbagliato. Junior è la classica offesa con cui Chris Jericho (soprattutto nel suo periodo heel) scherniva gli avversari, soprattutto quelli più acerbi. :asd:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

in realtà non ho sbagliato. Junior è la classica offesa con cui Chris Jericho (soprattutto nel suo periodo heel) scherniva gli avversari, soprattutto quelli più acerbi. :asd:
Se solo avessi un motivo ti sfiderei a Blaze per tapparti la bocca :asd: ( il mio OT finisce qui)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users