Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE2K14 riporta in scena i grandi match di WrestlemaniaDa Ign.com


  • Accedi per rispondere
51 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

È stato riportato che l'erede della Attitude Era mode in WWE2K14 si chiamerà 30 Years of Wrestlemania Mode e permetterà di giocare più di 45 match dalle tre decadi di vita di Wrestlemania. Anche il videogame Legends of Wrestlemania permetteva di fare una cosa simile; ma in WWE2K14 il gameplay della modalità sarà lo stesso dei normali match (LoW si basava su quick-time events). Sono stati confermati per ora solo tre match: Hulk Hogan vs Andre The Giant (Wrestlemania III); Hulk Hogan vs The Rock (Wrestlemania XVIII); John Cena vs The Rock (Wrestlemania XXVIII). Altri match saranno probabilmente inclusi nella modalità: Shawn Michaels vs The Undertaker (Wrestlemania XXV o XXVI) così come Stone Cold vs The Rock (Wrestlemania XV, XVII o XIX).

 

Per la buona riuscita della nuova modalità occorre aggiungere tanti wrestlers del passato nel roster; ma Cory Ledesma sostiene che ciò non andrà a scapito del roster attuale e che si avrà uno dei roster più ampi di sempre. 

 

Nella 30 Years of Wrestlemania Mode i giocatori saranno in grado di vedere effetti grafici in base al periodo storico di un determinato match (come nello screenshot di Hogan vs Andre The Giant), un pubblico diverso in base all'anno del match, attire specifici per gli atleti e arene ad hoc.

 

Anche quest'anno ci saranno numerosi video nel corso della modalità e si sbloccheranno wrestlers, attires e quant'altro attraverso la storia.  

 

Screenshots: 

 

Spoiler

 



#2
GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
  • Sesso:Maschio

spettacolo si prospetta un bellissima modalita di gioco



#3
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Ve l'avevo detto. XD

Ottimo, soprattutto perché non ci saranno leggende inutili tipo Big Boss Man, ma leggende che a me interessano.
E se ci fosse Lesnar vs Goldberg special referee Stone Cold WM20 ?


#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Wrestlemania 18 :wub:



#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



È stato riportato che l'erede della Attitude Era mode in WWE2K14 si chiamerà 30 Years of Wrestlemania Mode e permetterà di giocare più di 45 match dalle tre decadi di vita di Wrestlemania. Anche il videogame Legends of Wrestlemania permetteva di fare una cosa simile; ma in WWE2K14 il gameplay della modalità sarà lo stesso dei normali match (LoW si basava su quick-time events). Sono stati confermati per ora solo tre match: Hulk Hogan vs Andre The Giant (Wrestlemania III); Hulk Hogan vs The Rock (Wrestlemania XVIII); John Cena vs The Rock (Wrestlemania XXVIII). Altri match saranno probabilmente inclusi nella modalità: Shawn Michaels vs The Undertaker (Wrestlemania XXV o XXVI) così come Stone Cold vs The Rock (Wrestlemania XV, XVII o XIX).

 

Per la buona riuscita della nuova modalità occorre aggiungere tanti wrestlers del passato nel roster; ma Cory Ledesma sostiene che ciò non andrà a scapito del roster attuale e che si avrà uno dei roster più ampi di sempre. 

 

Nella 30 Years of Wrestlemania Mode i giocatori saranno in grado di vedere effetti grafici in base al periodo storico di un determinato match (come nello screenshot di Hogan vs Andre The Giant), un pubblico diverso in base all'anno del match, attire specifici per gli atleti e arene ad hoc.

 

Anche quest'anno ci saranno numerosi video nel corso della modalità e si sbloccheranno wrestlers, attires e quant'altro attraverso la storia.  

 

Screenshots: 

 

Spoiler

 

Sono terrorizzato ma nello stesso tempo elettrizzato dalla news.Visto ed accurato che c'è Hogan (Mi scuso con quelli a cui ho detto che non ci sarebbe stato) mi domando che se in questa ipotetica modalità ci sia anche la possibilità di rivedere Kurt Angle in un gioco WWE,un match come Brock Lesnar vs Kurt Angle a Wrestlemania 19 non può essere ignorato.

 

..ma c'è un certo match a Wrestlemania 20,un match a 3..tra Triple H,Shawn Michaels e Stevie richards a parte le cazzate sapete a chi alludo.


Modificato da Hombre, 12 agosto 2013 - 13:51


#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uhm... uhm... non ho capito però se sarà questa a sostituire la classica "Season".

Vediamo un pò cosa tirano fuori.

 

EDIT: si, ho capito che questa sarà l'erede dell'Attitude Era. :asd:

Allo stesso tempo mi piace, ma da un'altra parte invece no... scusate, ma le buone e vecchie "Season" che c'erano sino a WWE '12 che fine hanno fatto? Non è più di moda crearli? Questa modalità sarebbe stata spettacolare se fosse stata un'extra alla Season regolare. Ma invece, così facendo, non mi piace quasi per nulla. Anche perchè i vincitori e tutta la storia dei match già la si conosce, quindi giocare per il secondo anno consecutivo cose già fatte, vissute e conosciute non mi sembra il massimo. Passi per l'Attitude Era che non tutti conoscevamo bene (da me per primo), ma cosa mi rappresenta avere una modalità dove si conosce TUTTO della rivalità e del match?

Ripeto, come ulteriore modalità sarebbe stata davvero un'idea fantastica, ma renderla come modalità principale del gioco proprio non mi va giù.


Modificato da Mark194, 12 agosto 2013 - 13:56


#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Spero tanto che il Become Immortal non sia riferito a questa modalità..

Non vendo la 360 per giocarci.



#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Credo che il become immortal sia riferito ad una seconda modalità incentrata sulla CAW 



#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Che. Palle.

La penso come Mark, vorrei una modalità storia come in WWE12 (con meno risse nel backstage, magari), non una riproposizione di roba già successa. 



#10
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Eddie vs Brock *__*

Per quanto "Stevie Richards" purtroppo é ancora piú difficile dell'inserimento di Hogan. Diciamo che é piú probabile l'inserimento di Dixie Carter XD.


Modificato da Undertaker 21-0, 12 agosto 2013 - 14:01


#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Credo che il become immortal sia riferito ad una seconda modalità incentrata sulla CAW 

Vabbè ma se questa sarà la modalità principale del gioco non ti fare troppe seghe mentali su questa storia della CAW... sarà tipo la Modalità Carriera che c'era fino a SVR11.



#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Tutta fuffa. Mai avuto interesse per questo giochino.



#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Molto bella come modalita, ci assicura tanti wrestler e tante arene :yoballo:
Se oltre allo Universe aggiungono anche una modalita storia allora sarebbe perfetto :up:

#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto bella come modalita, ci assicura tanti wrestler e tante arene :yoballo:
Se oltre allo Universe aggiungono anche una modalita storia allora sarebbe perfetto :up:

La modalità storia purtroppo (cioè mi stanno facendo maledire una modalità che è ottima se non fosse per le condizioni che ho descritto qualche post fa) è questa qui...



#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Con modalita storia intendo una sorta di Career Mode dove utilizziamo la nostra CAW e progrediamo nel roster ;)

#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

L'immagine che tutti aspettavate per non dormire stanotte:

 

BRd3iXECcAAUsc1.jpg



#17
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie  adler ne avevo proprio bisogno.



#18
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Secondo voi c'è probabilità che mettano Eddie Guerrero vs Kurt Angle come Main event di Wrestlemania XX? Comunque credo che sarà confermato anche Batista :)



#19
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Secondo voi c'è probabilità che mettano Eddie Guerrero vs Kurt Angle come Main event di Wrestlemania XX? Comunque credo che sarà confermato anche Batista :)


Se devono far rivivere i 30 anni angle non può essere fuori

#20
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

 

Secondo voi c'è probabilità che mettano Eddie Guerrero vs Kurt Angle come Main event di Wrestlemania XX? Comunque credo che sarà confermato anche Batista :)


Se devono far rivivere i 30 anni angle non può essere fuori

 

Hai ragione.. Wrestlemania XIX, Angle vs Lesnar ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi