Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #52


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Oklahoma City, Oklahoma


 
 
La telecamera ci offre una panoramica degli spalti della Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, Oklahoma, sede dell'odierno episodio di Impulse. I fans sono già trepidanti nell'attesa dell'inizio dello show...
Vediamo cartelli e striscioni, sentiamo cori e urla, tutta opera delle migliaia di fan qui presenti.
Alcune persone nelle prime file salutano la telecamera, quando le luci si spengono.
L'intera arena è avvolta nel buio, solo il Titantron, ora accesosi, la rischiara con un po' di luce... luce che cambia presto colore, visto che il Titantron sta proiettando un filmato alla cui vista il pubblico reagisce subito con fischi di sottofondo.
Ciò che viene rappresentato nel filmato, infatti, sono gli ultimi attimi di due sere fa al PPV.

Vediamo nel filmato CM Punk dolorante a terra e Dolph Ziggler che decide di sfruttare immediatamente la sua opportunità per il titolo.
Vediamo lo Show Off che saltella impaziente e che stende nuovamente Punk non appena si rialza, diventando dunque il nuovo World Champion della federazione.

I fischi dei fan aumentano, mentre il Titantron si spegne nuovamente.
L'arena cala nuovamente nel buio e, ad un tratto, parte una theme song in perfetta attinenza con il filmato appena visto: quella dello Show Off, del World Champion, Dolph Ziggler.

Egli appare da solo sullo stage e più carico che mai, mettendo in bella mostra il suo nuovo trofeo.
Durante il cammino verso la rampa, si avvicina ai tifosi lì vicino con sguardo arrogante e punta la sua cintura, per poi passarsi compiaciuto le mani fra i capelli.
Dolph Ziggler sale sull'apron, osserva a lungo i tifosi con un sorriso stampato sul volto e poi entra nel quadrato.
Una volta salito sul ring, Ziggler si posiziona al centro del ring, si toglie con delicatezza la cintura dalla vita e la innalza in alto, più in alto che può, venendo letteralmente bombardato dai fischi e dagli insulti di tifosi ormai stanchi dello Show Off e delle sue furbate.

Terminata la sua theme song, Ziggler si fa passare un microfono da un addetto e si appoggia la cintura sulla spalla.

DZ: "Mettevi in ginocchio, con la faccia per terra, perché LA superstar, il sovrano di Impulse, il campione definitivo, Dolph Ziggler... è qui ad Impulse e vi sta degnando della sua presenza!" 

Pioggia di fischi per lo Show Off, che continua a sorridere al centro del ring.

DZ: "Tutti voi dovreste sentirvi ONORATI di poter avere questa possibilità. Non capita tutti i giorni che dei sempliciotti possano stare così vicino ad un essere geneticamente superiore come me!
Guardatemi, ammiratemi, onoratemi, VENERATEMI, poiché io, Dolph Ziggler, lo Show Off, l'essere perfetto in tutto, il vincitore del Lord of the Ring e il nuovo vero ed unico World Champion ha dimostrato nuovamente l'abisso che c'è tra me e la comune marmaglia!" 


Partono dei cori contro Ziggler, il quale non sembra minimamente preoccuparsene, continuando invece ad autocelebrarsi.

DZ: "Visto che le vostre patetiche menti non riuscirebbero a resistere all'enorme accumulo di perfezione in un lasso di tempo così limitato e collasserebbero, facciamo un passo alla volta.
Partiamo dalle basi... a Lord of the Ring ho umiliato pubblicamente quella creatura subumanoide di Cody Rhodes, trionfando ancora una volta e vincendo, come avevo detto e previsto da tempo, il torneo, dimostrando per l'ennesima volta la mia superiorità, rendendo sempre più splendente il nome mio... e dei Forever Out.
Poi, dopo solo 24 ore, ho riconquistato il titolo che mi apparteneva di diritto un anno fa, quando questo titolo ancora aveva valore.
Ebbene, ora che è nelle mie mani, potete stare certi che tornerà presto allo splendore di prima, anzi, anche di più. Raggiungerà un valore tale da essere considerato solo un sogno, un lontano miraggio irraggiungibile, per i comuni mortali!
La federazione diventerà un arido deserto in cui i pochi che di spingono oltre cercano disperatamente me, l'oasi pronta a rinfrescarli e salvarli dal deserto, ma non appena crederanno di essere abbastanza vicini, l'illusione svanirà e capiranno che in realtà non si sono mai avvicinati neanche lontanamente all'oasi... e questa sarà l'ultima cosa che il loro minuscolo cervello penserà, prima di spegnersi definitivamente ed essere sepolto e dimenticato sotto la sabbia!" 


I fischi si fanno sempre più forti per lo Show Off, che volge lo sguardo verso la sua spalla, coperta dalla cintura, e poi verso l'altra, scoperta.

DZ: "Ma prima che tutto ciò accada, c'è un ultimo tassello da inserire per completare il puzzle... un tassello che mi appartiene... il Titolo Impulse.
Eh, già, caro "Cody Perdente Rhodes"!
Se tu avessi la capacità di processare delle informazioni di base, capiresti che io, essendo l'ex campione, ho il diritto ad un rematch come e quando voglio e non ho alcuna intenzione di perdere altro tempo con gli scarti.
Per questo, ti chiedo, anzi, ti IMPONGO di venire qui, adesso ad affrontarmi.
Non ti preoccupare se hai da fare con i tuoi amici barboni, durerà davvero poco. Come ho già detto prima, sono stanco di perdere tempo con gente indegna.
Quindi, senza farmi perdere altro tempo, vieni qui e facciamola finita.
Quando avrò conquistato nuovamente anche il mio Titolo Impulse, sarò il primo atleta IN ASSOLUTO ad avere contemporaneamente l'Impulse e il World Championship!
Da stasera inizierà una nuova era.
Questa sarà una data che verrà scritta in tutti i libri di storia presenti nelle scuole!
I bambini studieranno le tappe fondamentali per l'evoluzione dell'uomo: l'invenzione della scrittura, l'agricoltura, la stanzialità, le varie rivoluzioni industriali, i prodigi della scienza e della medicina... e il giorno in cui Dolph Ziggler, vincendo sia il Titolo Impulse che il titolo di campione del mondo, fece evolvere l'uomo da Homo Sapiens Sapiens a Homo Perfectus!
Vieni, Cody, su questo ring, adesso, io riscriverò da solo l'intero futuro dell'uomo!" 


Lo Show Off, tra i fischi e gli insulti, abbassa il microfono, incrocia le braccia e si volta verso la rampa d'ingresso, in attesa di Cody Rhodes.
Ma ecco che sullo stage ridonda un'altra musica: è "Cult of Personality"!!
Il pubblico è in visibilio, sembra che non aspettasse altro che qualcuno interrompesse il discorso dello Show Off, e se a farlo è l'ex campione l'entusiasmo è ovviamente ancora maggiore!
Non serve aspettare molto che si vede comparire un CM Punk incappucciato, con un ghigno che fa trasparire tutto il nervosismo del ragazzo Straight Edge, il quale non attende neanche di raggiungere il quadrato per iniziare il suo discorso.

CMP: "Stavi aspettando qualcun altro? Beh cosa vuoi che ti dica, la vita è difficile e non tutto va come si vuole.
L'unica cosa che ti posso assicurare è che ti toglierò presto un gran penso. Quella cintura tornerà alla mia vita e tu sarai libero di rincominciare a bisticciare col tuo amichetto…magari potete farlo da qualche altra parte, perché penso che il pubblico sia stufo di vedervi, sopratutto di sentirti!"


Nel frattempo il nativo di Chicago ha raggiunto il ring e dopo aver attraversato le corde si toglie il cappuccio andando a muso duro contro Ziggler, ma questo distoglie lo sguardo ridacchiando.

CMP: "Non perdiamo altro tempo inutilmente, che hai già tolto lunghissimi minuti preziosi alla show, e analizziamo velocemente il mio match di due sere fa, un incontro degno di essere il Main Event di "Born To Be The Best"!
È stato un lungo match durissimo, a cinque stelle, che ha mostrato tutto il bello del wrestling e dal quale ero riuscito ad uscirne da campione…ma ecco che arriva il brutto di questa disciplina, la parte marcia, il cancro di WR: i Forever Out!
Una delle vostre solite vigliaccate ha impedito che il vero campione restasse tale.
Se per il torneo che ti ha fatto conquistare il titolo di Impulse sono riuscito a chiudere un occhio, beh quest altro occhio, quello che ci vede bene, rimarrà bello spalancato a fissarti, finché non ti cadranno tutti quegli spaghetti ossigenati e ti leverai finalmente dalle palle!
Io, comunque, ho sottolineato più di una volta che il passato è per i perdenti e i vecchietti, proiettiamoci quindi nel futuro, ma non andiamo troppo lontano…no…restiamo a questa sera stessa!
Che ne dici?! Tu volevi un match…e un match avrai. Ma su questo ring saremo io e te, con il titolo del mondo in palio!
Impara subito che quella cintura porta più doveri che diritti, primo tra tutti quello di saperla onorare…cosa che tu non sarai mai in grado di fare!
Togliti quel sorriso da ebete e abbraccia, limona, fai quello che vuoi per l'ultima volta con quella cintura, consegnala all'arbitro e chiudiamola qua!"

 
Ma... Attenzione! Una musica interrompe le parole di CM Punk...
Ma è la musica della GM Eve Torres a ridondare nell’arena, mentre la ragazza fa il suo ingresso sullo stage di tutto punto vestita e con in mano un microfono.
 
ET: “Dolph... mi dispiace distruggere così sul nascere le tue ambizioni e i tuoi sogni ad occhi aperti, ma... i patti erano ben chiari e sia tu che Cody Rhodes li conoscevate bene... quello dell’altra sera era il capitolo finale tra voi 2... il che significa che quello è stato l’ultimo match tra di voi. La storia è finita e come era ben noto, chiunque avesse perso poi non avrebbe avuto altre possibilità... tu ora sei il campione del mondo e ti conviene pensare a difendere e proteggere quella cintura, perché come hai sentito dalle parole di CM Punk poco fa, l’ex-detentore è pronto a tornare alla carica... per tanto... se questa sera ci sarà un match valevole per un titolo... quel titolo sarà quello di campione del mondo... nel re-match che vedrà opposti l’attuale campione Dolph Ziggler... e l’ex-campione CM Punk... il tutto... qui, stasera... nel Main Event!!
Appuntamento a più tardi dunque ragazzi... vi auguro un buon proseguimento di serata.”
 
Eve Torres sorride e si accomiata dalla folla che applaude la sua decisione. CM Punk annuisce soddisfatto, avrà a breve la sua chance di rivincita. Si rammarica invece Dolph Ziggler, che sarà subito costretto a difendere la corona appena conquistata... uno Show Off che abbandona stizzito il ring, in tutta fretta, sbraitando la sua contrarietà alla cosa.
 

__________________________________________________
 
La linea viene ceduta all’area backstage, dove il Commentatore Misterioso, microfono alla mano, è già pronto a catturare le dichiarazioni del suo primo illustre ospite della serata.

CM: “Buonasera e ben ritrovati con il collegamento da dietro le quinte. Stasera ho l'onore di avere nell’area interviste un atleta che due sere fa ha partecipato al Main Event di BTBTB in qualità di arbitro del match tra CM Punk e Gregory Helms… signore e signori, l’Head Asshole, Mr Anderson!”

Mr A: “Heilà CM...”

CM: “Mi chiamo Commentatore Misterioso.. ehm.. allora...Born To Be The Best.. il Main Event sembrava filare liscio, e invece l’irruzione di Dean Ambrose, ha scombussolato un po’ le cose. Ken, abbiamo visto che sul pezzo ha steso Ambrose, ma dopo il match a mente fredda cosa ha pensato di quell’attacco.. mirava a lei o semplicemente voleva metterla k.o. per poter andare contro Punk?!”

Mr A: “ Cosa vuoi che ti dica amico? Non posso sapere cosa può passare nella testa di un folle! Quel match era l’occhio del ciclone, tutti avrebbero voluto essere lui a rubare la scena.. l’hanno fatto i Forever Out, l’ha fatto Dolph Ziggler.. non sono qui per ragionare sulle faccende che accadono intorno a me, anche se loro un motivo plausibile ce l’hanno.. i beoti difendevano i propri interessi mentre Dolph è arrivato con lo scopo di infinocchiare il campione, chiunque fosse stato. Ecco per Ambrose è il caso più evidente di uno che cerca visibilità.. andiamo, stendere Punk prima e poi mirare a me è una scorciatoia per mettersi in mostra. Peccato che la via che ha imboccato non solo è la più breve, ma è anche quella che porta dritta a un vicolo cieco!”

Anderson risponde come può alla domanda, fornendo le sue supposizioni su quanto accaduto due sere fa. L’Head Asshole appare molto sereno, lo sguardo ben fisso in camera, come se assaporasse il momento di una vendetta vicina.. vendetta che potrebbe consumarsi nel match che vedremo più tardi nel corso dello show.

CM: “Stasera è in programma un single match tra Dean Ambrose, atleta al debutto, e lei, Mr Anderson. Sarà più di un semplice incontro, suppongo, ormai è diventata una cosa personale.. “

Mr A: “ Esatto! Come hai detto tu, è una faccenda personale! Ambrose si è messo in mezzo, sia attaccando un arbitro, insultando il ruolo di un officer di Impulse, i criteri in cui credo in questo sport, ha insultato il pubblico, mettendo a rischio lo spettacolo del Main Event. Non ha mostrato rispetto verso nulla o nessuno. Ma soprattutto ha pensato di poter mettere i piedi in testa a ME, Mr Anderson! Pivello, l’affronto ti costerà caro, queste situazioni me le lego al dito.. e ho dimostrato più volte di saper chiudere le faccende a modo mio! Non sono stato con la cintura di campione addosso, fino a un mese fa, perché sono un babbalucco qualunque.. l'ho fatto perché me lo sono sudato e meritato! Ma tu scegli la scorciatoia.. davvero credi di poter dettare legge,con i tuoi attacchi eh? Vuoi diventare lo sceriffo della tua piccola contea? Qui c’è una sola e semplice regola, alla quale non puoi sfuggire...vince chi ne mena di più! Stasera, te ne accorgerai..”

Niente pause, subitodopo aver terminato il proprio sproloquio, lo Stronzo di Impulse si vede rivolgere un nuovo punto interrogativo.

CM: “ Anderson, parliamo dell'incontro vero e proprio.. Anche per lei sarà una bella sfida, visto che non ha avuto occasione per testare e catalogare lo stile di combattimento del suo prossimo avversario.. si è fatto un’idea del suo profilo?”

Mr A: “ E' questo il punto, uno così non si cataloga. Dalle due apparizioni, ho capito che da quel tizio mi posso aspettare di tutto, ma non temo di affrontare qualcuno di sleale.. ho affrontato e battuto Christian, Helms, Barrett.. può bastare, no? Questo Ambrose, non è altro che un clone venuto male dell’inglese.. ha recitato la parte della iena, ma per me resta un agnello da sacrificare sull’altare della vendetta! Dopotutto chi usa quest’approccio vuole solo nascondere le sue carenze sul ring.. ma non mi interessa, tra poco penserò soltanto a farlo nero e a dimostrargli che in uno contro uno le cose sono ben diverse.“

L’Head Asshole stavolta non aspetta l’intervistatore per parlare nuovamente, infatti prendendo possesso del microfono, si avvicina sempre più alla telecamera, come se volesse un tu per tu con l’avversario.

Mr A: “Dean, non so se in questo momento tu mi stia ascoltando e sinceramente me ne importa davvero poco, ma mi sembra doveroso dirti qualche ultima parolina prima di salire su quel quadrato, perché lì non avrai neanche il tempo di pronunciare una sillaba. La montagna che hai pensato di scalare in fretta, stasera ti crollerà addosso! Perché?! Perché sono.. MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEER AAANDEEEERSOOOON… ANDERSON!!”

CM: “ E questo era l’avviso di Mr Anderson per il suo avvesario, non ci resta altro che…

Mr A: “ I’LL KICK YOUR ASS, MOTHER FUCKER!!!”

Fugace ritorno in scena dell’Head Asshole che interrompe i saluti dell’intervistatore, urlando il suo messaggio per Ambrose e spaventando a morte il povero CM che per poco non perdeva la busta a causa del soprassalto. Dopo questo esilarante siparietto, il collegamento stacca quasi subito, con le immagini di Anderson che si allontana per ultimare le ultime fasi di riscaldamento.
 
__________________________________________________

La telecamera si sposta nuovamente sugli spalti, dove vediamo migliaia di tifosi inquadrati che reggono cartelli dedicati ai propri beniamini.
All'improvviso, parte una theme song e le urla di gioia dei fan si tramutano presto in fischi e insulti.
La theme song appena partita, infatti, è di una persona poco ben vista dai fan: la campionessa delle Ladies, la Ice Queen, Maxine. Dunque che sia tempo di un'altra celebrazione? Non bastava quella dello Show Off... a quanto pare anche la sua Girlfriend si è voluta prendere la scena per auto-celebrarsi a dovere. Ed eccola...
Ella compare sullo stage e percorre la rampa mostrando con gioia la sua cintura e comportandosi allo stesso modo del suo ragazzo Dolph Ziggler ad inizio show.
Maxine, dopo aver osservato con superiorità i tifosi delle prime file e aver fatto una smorfia quasi come se fosse disgustata da loro, sale sul ring e come il suo boy si sfila la cintura e si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring.
La theme song si affievolisce lentamente e ben presto si sentono solo i fischi dei tifosi.
Maxine osserva gli spalti e, dopo aver atteso qualche secondo, avvicina il microfono alle sue labbra.

MAX: "Credo che anche voi sappiate quella stupida credenza popolare... alcuni dicono che gli opposti si attraggono... beh, non è proprio questo il caso di me e del mio Dolphy!
La perfezione può unirsi solo ad altra perfezione e l'abbiamo dimostrato a tutti in questi ultimi giorni.
Io e Dolph: sempre insieme in cima al mondo, dove DOBBIAMO stare!" 


Il pubblico riempie la Ice Queen di fischi e insulti, la quale però inizia a sorridere.

MAX: "Non c'è bisogno di fare così... posso capirvi, ad essere sincera. Chi non si dispererebbe nel non poter mai neanche sognare di raggiungere un altissimo livello di classe, furbizia, forza e successo?
Beh, certo non io e Dolph... perché abbiamo tutto ciò fin dalla nascita!" 


Ulteriori fischi per Maxine, che osserva i tifosi.

MAX: "Ah, osate ancora contraddirmi? Vi ricordo, zoticoni, che io sono stata l'UNICA fra i Forever Out a mantenere la cintura... e ora che anche Dolph ha conquistato il titolo massimo, potete stare certi che verranno mantenuti mooooolto a lungo.
Born to be the Best è stato per noi un trionfo assoluto... come lo è stato d'altronde anche il passato, il futuro e il presente... la perfezione è ineguagliabile. Ricordatevelo, voi e tutte quelle sgualdrine che sognano di raggiungere un giorno i miei livelli!
E quando poi io e Dolph andremo nuovamente nella nostra stanza privata del nostro personale hotel a 5 stelle e vedremo tutti voi sfigati dalla finestra, rideremo, guarderemo le nostre cinture e..." 


Le parole di Maxine vengono interrotte da una theme song, che la fa girare di scatto verso lo stage.
 
LOVE. FURY. ENERGY. PASSION!

Sul titantron compaiono due occhi magnetici, il cui motivo, appare e scompare in un ciclo quasi ipnotico: la folla esplode, sono tutti in piedi per l’ingresso della Lady dai capelli rossi. Carica come una molla, Lita sbuca dal backstage di corsa, andandosi al piazzare al centro dello stage, scatenando una vera ovazione. Maglietta annodata sopra la vita e short davvero molto corti, l’Extreme Lady si scuote al ritmo della sua musica energia, eseguendo la consueta taunt, poi, dopo aver indicato Maxine, percorre la rampa con la sua camminata sensuale. La Campionessa arretra di qualche passo al sopraggiungere di Lita sul ring, ma quest’ultima con fare indifferente la dribbla, andando a recuperare un microfono e portandosi al centro della scena, come ama fare.

LT: “Che stupenda sensazione, quella di tornare a calcare il ring e poter parlare.. è sempre come la prima volta… quello che ti dà il lottare su questo quadrato, è impareggiabile. La scarica di adrenalina è incredibile e a volte ti gasa tanto da farti perdere il controllo. Ammettiamolo pure, la scorsa volta a Lord of the Ring ho calcato un po’ la mano, ma la veste di arbitro, per quanto succinta possa essere, non mi sta bene addosso.. sono un’atleta, una tigre da combattimento.. e una tigre in gabbia che si ritrova davanti due micette, le sbrana senza pietà. “

I cori per Lita si levano in modo incredibile, rimbombando in ogni dove. Maxine si guarda intorno, è persa nella grandezza di quest’arena calda che gli dà contro. La Rossa tiene stretta tra le mani il microfono e ammicca in direzione della campionessa: quest’ultima chiaramente tirata in ballo dall’Extreme Lady, si avvicina con fare altezzoso, ma Lita la spintona via.

LT: “Tu stammi lontana, se non vuoi che ti rovini quel bel faccino! Che c’è non ti piace essere una micetta? Eppure sei proprio una gatta.. se fai la faccia arrabbiata non metti paura, ma ti si arruffano solo i cappelli, e poi.. si ti sta bene quel nome, perché sei una gatta..morta! Uh Dolphy, Dolph, Dolphino, Dulphuccio.. l’unica cosa che tu sei in grado di fare è dire il nome del tuo uomo oppure parlare a caso della vostra presunta perfezione. Ti sei scelta proprio un bel modello, brava.. e ne stai copiando tutti gli atteggiamenti, i difetti, le scenette ridicole e plateali.. ti vanti tanto, ma cosa avete, anzi cosa hai TU di perfetto?... Nulla!! La tua fama, il tuo successo, puoi buttarla in un water e tirare lo sciacquone. Dal peggior maestro non si può che imparare cose pessime.. o pensi davvero che quella scenetta della donna indifesa che si nasconde sia passata inosservata? La gente non vuole vedere questo spettacolo squallido, ma persone capaci e soprattutto in grado di dare lustro a quella cintura che porti in spalla.. ed è per questo che sono qui! Non sarebbe mio dovere darti una spiegazione, ma ora che ti ho davanti, posso spiattellartelo su quella faccia da anatra che ti ritrovi.. il fatto è che io non tollero che il Lady’s Title appartenga a una come te.. questo è il motivo che c’è dietro alle mie azioni.”

La Lady si tocca i capelli, attorcigliandoseli attorno a un dito con fare seducente mentre una Maxine stizzita, starnazza frasi nelle quali ricorda alla sua avversaria che lei è la campionessa e chi possiede quel titolo merita rispetto.. ma la reazione di Lita non si fa attendere.

LT: “Zitta! Finiscila di sbraitare e ascolta attentamente.. tu sei ancora campionessa solo per merito mio, perché se io voglio quel titolo, me lo prendo senza tante storie. E ora quel momento è arrivato! Sono stanca di stare in panchina a vedere gente come te lottare in match importanti con la cintura in palio.. ti ho dimostrato che posso metterti K.O in ogni occasione.. Born To Be The Best è stato solo un avviso, ma tu nonostante tutto sei venuta qua a celebrarti, parlando di te, del tuo uomo, dei Forever Out.. prendendoti una scena che non meriti. Ma te lo concedo.. hai visto, sei riuscita cavartela anche questa volta, ma tutto questo non durerà ancora a lungo posso assicurartelo. Puoi anche aver vinto la battaglia contro AJ Lee, ma sarò io, alla fine dei giochi, a vincere la guerra. Voglio prendermi le luci della ribalta, voglio quella cintura e tutto quello che rappresenta, perché io, Lita non sono una semplice Lady, sono LA LADY.. non ho timore di mettere a rischio anche la mia vita per dare spettacolo sul ring.. sono una vera fighter, non la valletta di qualcuno.. sono la Greatest Highflyer of all time! “

La Rossa allarga le braccia quasi come se volesse chiamare l’appoggio dei fans che non si tirano indietro, anzi, la inneggiano a gran voce. L’avvenente Lady, torna poi a concentrarsi sulle rivale, aspettando qualche secondo prima di parlare, sembra pensare a qualcosa poi si decide a tradurre in parole i pensieri.

LT: “Ovviamente, so già quello che succederà, tutte hanno in mente l'idea di chiedere una shot per far loro il titolo, ma vedi nei loro piani hanno dimenticato qualcosa che per loro sarà anche un piccolo particolare, ma che in realtà non è da sottovalutare, ME. Sono tutte occupate ad avvalorare le loro ragioni, ma a me non interessa, perchè per me sono solo le mie che valgono. Quindi senza perdere altro tempo, Maxine io ti sfido in un match, sempre che tu ne abbia fegato.. io contro te con il Lady’s Title in palio.. non importa il dove e il quando, ma..”
 
Ma Lita non fa in tempo di finire la frase né l'unica rappresentante femminile dei Forever Out di pensarci su, visto che risuona un'altra theme song nell'arena: e a fare il suo ingresso è proprio colei che tra il caos generale è stata sconfitta da Maxine in PPV, AJ Lee!
La ragazza arriva sullo stage accolta dal calore del pubbico e inizia ad attraversare la rampa, saltellando un po' come sempre ma con meno brio del solito... Pare piuttosto stranita, probabilmente ancora proprio per come si è svolto il suo ultimo match titolato. Giunta al ring AJ dà un'occhiata piuttosto inespressiva a Lita, quasi solo per prendere nota anche della sua presenza sul ring, quindi rivolge subito la sua attenzione alla sua acerrima rivale di sempre, Maxine, con uno sguardo carico di disprezzo; ed è proprio a lei che si rivolge.
 
AJ: "Winter... Ariel... Mickie James... Taryn Terrell... Trish Stratus... la qui presente Lita... e, last but not the least, Dolph Ziggler. No, non sto facendo l'appello della Divisione Ladies di WR... Come ben sai, è semplicemente l'elenco di tutti quelli che sono intervenuti nel nostro match a Born To Be The Best, 'campionessa'. Non voglio certo fare la ragazzina piagnucolosa, so che non sono interferite tutte per sfovorire me, so che non è stato io contro il mondo... Ma ne converrette tutti con me che se fosse stato un match classico, non falsato da interferenze su interferenze l'una dietro l'altra, le cose sarebbero andate diversamente. Lo dimostrano i fatti: io ti avevo chiuso nella Black Widow, la mia letale manovra di sottomissione, e non avevi via di scampo; stavi per battere la mano a terra, prima che iniziasse il circo delle interferenze... Se fosse andato tutto secondo le regole ora qui su questo ring con la cintura, qui a essere sfidata da Lita, non ci saresti di certo tu, Maxine. Tutto quello che ho ottenuto qui a WR io me lo sono sempre meritato lottando solo con le mie sole forze e senza ricorrere a sotterfugi. Proprio come te, no? Be', ora possiamo dire che hai raggiunto un nuovo livello di bassezza... come se non bastasse il caos che regnava sovrano mi hai addirittura fatto attaccare alle spalle dal tuo uomo. Io non sono una che si lamenta e implora, ma nemmeno una che si fa rubare da sotto il naso quello che le spetta di diritto. E quello che mi spettava di diritto non era un bordello generale, ma un match UNO CONTRO UNO per il titolo contro la campionessa delle Ladies!"
 
Dopo aver esposto le sue motivazione AJ rivolge un attimo la sua attenzione verso Lita, per poi riportarla nuovamente su Maxine.
 
AJ: "Non ho niente contro di te, cara. Tu sei senza ombra di dubbio la prossima in classifica per ottenere una shot al titolo, te la meriti più di chiunque altra. Però devi scusarmi ma non è ancora il tuo momento, perché mi pare chiaro che non ho ancora ottenuto quello che mi spettava di diritto... Ed è proprio per questo, Maxine, che penso di meritare un'altra possibilità, one more match per il WR Ladies Title! Forse così potrò finalmente ottenere un match pulito per quel titolo... certo, con te come campionessa ci credo poco... ma quantomeno questa volta saprò ancora meglio cosa aspettarmi e non mi farò sorprendere un'altra volta alle spalle da quel bastardo del 'tuo perfetto Dolph', o da mezzo roster di Impulse. Solo questo chiedo: un'altra, un'ultima possibilità di toglierti quel titolo e quel sorrisetto dalla faccia a suon di pugni; me ne vado da campionessa oppure mi tolgo dalle scatole. Cosa ne pensi?"
 
Maxine riporta il microfono alla bocca e sta per replicare, quando...
 
“You know it's the mack militant  (Comin to get it on)  Uh, uh-uh..."
Attenzione! Che succede?!? Ma è la musica di Pipino Teddy Long che irradia l’arena interrompendo la diatriba tra le ragazze. Il neo-nominato consulente esecutivo della GM giunge al ring e, a quanto pare, ha subito una proposta da fare alle presenti, per risolvere l'intricata soluzione.
 
TL: “Signorine... innanzitutto buona sera! E buona sera anche a tutti voi fans presenti e grazie per essere qui! Come ben saprete sono recentemente stato nominato consulente esecutivo della GM Eve Torres in sostituzione di The Miz, che è ancora fermo ai box, causa infortunio. E come primo incarico, mi sono preso la briga di risolvere questa intricata situazione che si è appena creata, tramite una delle mie brillanti intuizioni... Lita... tu hai ragione... è arrivato il momento che tu abbia quello che da mesi ti spetterebbe, vale a dire una opportunità per vincere quella cintura... tuttavia... AJ... anche tu hai ragione... il tuo match di Born To Be The Best è stato falsato... beh di certo non sappiamo se lo avresti vinto comunque o no, tuttavia, hai ragione a lamentarti ed a chiedere una ulteriore opportunità...
Ed è in funzione di tutto questo che... ho una proposta che di certo farà piacere a tutti i fans del WR Universe... difatti... saranno proprio loro a decidere le vostre sorti future! Ebbene... a Rage in The Cage volete che Lita sfidi Maxine in un incontro 1vs1 con in palio la cintura!! Oppure ritenete che AJ Lee ha ragione a richiedere un’ulteriore chance e meriterebbe anche lei di partecipare al match?
Fatecelo sapere partecipando al sondaggio lanciato sul sito WR.com!! Al termine dell’episodio odierno analizzeremo insieme i risultati e... scopriremo cosa ne pensa l’Universo di WR ed in base a ciò che hanno scelto loro... sanciremo il match in vista del prossimo PPV!!
Siete contente ragazze? E voi siete contenti gente? Bene!! Holla, holla, holla!!!”
 
Un boato accoglie la saggia decisione di Pipino di coinvolgere i fans e lasciare a loro la possibilità di scegliere cosa preferire... e con le immagini di AJ Lee e Lita che rimangono sul ring a fissarsi, mentre Maxine prende la via della rampa vistosamente stizzita, la linea passa al backstage.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere staccano, portandoci questa volta davanti a una porta nel backstage.. L'inquadratura si allarga mostrandoci un viso alquanto familiare.. Ma è Kurt Angle! Il nuovo Tag Team Champion! O perlomeno da quanto si è capito per adesso.. Perchè solo due sere fa, a Born To Be The Best, lui,  insieme a Daniel Bryan e John Cena, è riuscito a togliere finalmente le cinture di coppia dalle vite del duo dei Forever Out. Ma da come si è visto alla conclusione del match, è sorto un problema basilare.. Gli allori sono solamente due, e fino ad ora sono entrambe nelle mani del capo, del leader di un team, di un alleanza, di una nazione! Ma l'altra? Cosa ne sarà della cintura di categoria? Beh, forse ne scopriremo un po' di più ora... 
Il medagliato di Atlanta 96, che non porta con se le shiny belt, non indulge oltre, ed entra nella stanza trovando nient'altro che il suo compagno Bryan Danielson.
Esso, accortosi dell'appena arrivato, gli si va incontro, abbastanza serio in volto.
 
KA: "Daniel! Finalmente ti ho trovato! Ho dovuto chiedere in giro per sapere dov'eri finito."
 
Ma l'American Dragon non vuole sentire e con lo sguardo fa intendere di tagliar corto e di dire cosa vuole. 
 
KA: "Si.. Lo so. Sono venuto qui per parlarti delle cinture che sai benissimo che le abbiamo vinto NOI TRE. Io, te ed anche John Cena, che ti piaccia o meno. Per questo, alla fine del nostro match ho preso entrambi i titoli e me ne sono andato. Dovevo dare una piega a questa storia, non potevamo continuare così all'infinito. Io sono il Leader! Ed in questi giorni non ho fatto altro che pensare e pensare, per trovare una soluzione. E non è stato tanto facile trovarla. Sia tu che John siete delle gran persone, e dei validissimi atleti ed amici, senza alcun dubbio. Meritereste entrambi di stare al mio fianco con questa alla vita... In ring poi, due fenomeni nel genere.
Ho avuto una grande fortuna ad incontrare voi, nel mio obiettivo di rifondare il Team Americano per eccellenza.
Tutta la linea di storia del rinato Team USA, è divisa in due parti. La prima, ma non più importante, è stata la nascita di questa grande alleanza, dove ho ritrovato un grande atleta di Boston disposto ad aiutarmi nel mio scopo. In seguito.. E' successo qualcosa di imprevisto.. Qualcosa che poteva far svanire nel nulla il nostro Team, così come era nato. E qua, la seconda parte, arrivi tu in soccorso di me e della mia causa, potendo così continuare il sogno di tutti gli americani fino ad oggi."
 
Kurt riprende fiato, lasciando al suo compagno il tempo per capire appieno ciò che sta cercando di dire.
 
KA: "E' per questo, che non me la sono sentita di scegliere direttamente uno di voi. Non potevo farlo. Siete stati fondamentali per tutto il popolo americano. Senza di voi non saremmo arrivati fino a questo punto.
Dunque ho preso questa decisione. 
Devo scegliere tra due persone entrambe meritevoli? Ok, facciamolo nel miglior modo che si possa trovare in una federazione di wresting.. Un semplice, singolo, classico match!
Un 1 vs 1 puro, Daniel Bryan vs John Cena. Solo chi vincerà potrà avere l'onore di prendere il posto affianco a me nel Team USA, divento campione di coppia, e tenere alto il nome del team americano! Questo sarà l'invidiabile premio del vostro match di stasera!"
 
Angle pare piuttosto entusiasta della decisione a cui è pervenuto; d'altronde da un guerriero come lui non ci poteva aspettare diversamente: sarà il ring a decidere. Dal canto suo Bryan invece non pare così sorpreso, quasi come se si aspettasse un qualcosa del genere... L'American Dragon si liscia la barba per qualche secondo, mentre Kurt continua a fissarlo in attesa che questi dica qualcosa.
 
DB: "Alla fine quindi il leader ha deciso di non scegliere... o meglio, ha deciso di lasciar che sia il ring a decidere: uno contro uno, eh? Beh, d'altronde forse, è anche giusto così, no? Quello del wrestling è un mondo duro, lo sai bene quanto me Kurt, e per quanto uno possa aver già dimostrato il suo valore in svariate occasioni c'è sempre una nuova prova che gli si presenta davanti. E sono felice che anche nel Team USA funzioni così: niente è dato per scontato. I titoli non basta vincerli, bisogna dimostrare di guadagnarseli ancora una volta, e questo è proprio quello che dovremo fare io e Cena. Io e Cena... Dico bene, Kurt?"
 
Brevissima pausa da parte di Daniel, durante la quale un Kurt sorridente annuisce come a confermare che Bryan ha colto le sue intenzioni, anche con un pizzico di soddisfazione per il fatto che l'AmDrag abbia preso bene la decisione.
 
DB: "Comunque... Bryan contro Cena quindi, qui e stasera, con in palio un titolo di coppia. Ok lo accetto, sarò della partita."
 
KA: "Bene, Daniel. Allora in bocca al lupo per il tuo match. E detto in confidenza... io farò il tifo per te!"
 
Angle sorride dando una pacca sulle spalle al compare, poi si gira e fa per andarsene.
 
BD: "Ti ringrazio... Ma..."
 
Kurt si volta nuovamente verso Daniel.
 
DB: "C'è sempre un 'ma', Kurt... Quello che vedremo più tardi sul ring sarà un grande match, questo è sicuro: due grandi wrestler, due autentici guerrieri, due fieri rappresentanti del Team USA si daranno battaglia al centro del quadrato per poter continuare ad avere l'onore di rendere servizio al proprio Paese. Hai regalato ai fan presenti qui stasera un qualcosa che da solo varrà il prezzo del biglietto, Kurt. Ma, e qui torniamo al ma... È ovvio che, a parte che per il puro intrattenimento, quello che hai sancito per stasera è un match inutile. In questi mesi tu hai imparato a conoscermi, Kurt, e anchìio ho fatto lo stesso con te. Probabilmente non lo vuoi ammettere per mantenere i buoni rapporti, per diplomazia, o per quello che ti pare... Ma so che in cuor tuo anche tu come me sei certo che sancire questo match o scegliere direttamente me corrisponde alla stessa identica scelta; cambiano gli addendi, ma il risultato rimane lo stesso. Su quel ring Cena molto probabilmente mi darà del filo da torcere, questo lo ammetto, non voglio certo fare il presuntuoso... Ma una cosa è certa: c'è una qualche possibilità, anche una sola, che Cena possa uscirne vincitore stasera? Rispondo io a nome di entrambi, Kurt... HELL NO!"
 
Un Bryan che quindi sembra più che sicuro di sé e della sua vittoria per questo incontro che più tardi decreterà la composizione definitiva del Team USA e soprattutto dei WR Tag Team Champions. Angle, pur probabilmente non condividendo a pieno le parole del suo alleato, sorride come per apprezzarne la grinta. Le immagini sfumano quindi in nero.
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring... improvvisamente l'arena si fa buia, il pubblico si fa silenzioso e delle luci rosse illuminano lo stage; dalla cima della rampa esce del fumo, una theme song inquietante pervade l'intero palazzetto...
 

 
Qualcuno si figura in mezzo al fumo, si ferma e lascia che i fans possano vederlo... ma è... è Sheamus! L'arena passa dal silenzio più totale al chaos! Tutti i tifosi cominciano a rivolgere cori di disapprovazione verso l'irlandese. Un Guerriero Celtico sorridente si "gode" il momento per qualche attimo poi si dirige verso il ring, la rampa comincia anch'essa ad emanare fumo rosso, sembra quasi che il Signore dell'Ade stia veramente uscendo dagli inferi per venire a noi. Il Mietitore d'anime porta il suo solito mantello nero in rappresentanza delle tenebre, la corona rossa in rappresentanza del sangue e il calice argentato stranamente vuoto quest'oggi. Lo Squalo Bianco arriva al ring, si batte il petto ed allarga le braccia urlando come un dannato, la reazione del pubblico si manifesta con cori di disapprovazione ma questo a Sheamus poco importa, uno Sheamus che si fa passare un microfono da un inserviente per poi appoggiare il calice vuoto in un angolo del quadrato, piazzarsi a centro ring, far concludere la canzone d'entrata e far tornare le luci normali. Continua a ridere sotto gli insulti del pubblico... lascia passare qualche secondo e prende la parola...
 
SH: "Ehi fellahs, avete visto Born To Be The Best? Spero di sì perché due sere fa ho battuto Shawn Michaels in quel del suo ultimo match della carriera e lo ho pure salvato dall'assalto di Alberto Del Rio, poi... poi ho messo KO Hbk con il mio Brogue Kick. Tanti di voi hanno detto che l'ho tradito ma così non è... voi avete tradito me ma dato che non mi piace dire le cose due volte non starò qui a farvi lo stesso discorso che ho fatto Domenica sera, no... quello di Shawn è un capitolo chiuso, io guardo avanti, guardo al futuro! E sapete cosa vedo nel mio futuro? Beh fellahs... lasciate che ve lo racconti.
In una terra lontana in un tempo a noi sconosciuto vi era un regno governato da un re benevolo ed amato da tutti i suoi sudditi, dal primo all'ultimo. Il regno prosperava in tutti i campi e viveva in pace ma... un giorno qualcosa o meglio qualcuno ruppe l'equilibrio; e questo qualcuno era il figlio del re, il principe in carica. Questo principe era bramoso di potere e il suo carattere non aveva nulla a che vedere con quello del padre fin che un giorno il figlio si stancò e volle tutto il potere per lui quindi assassinò suo padre e prese il controllo del regno governando con il pugno di ferro su tutta la popolazione; popolazione che era divisa in due: i ribelli che non volevano essere sotto la sua ala e coloro che supportavano la tirannia."
 
Il Celtico si prende un attimo per prendere fiato...
 
SH: "I ribelli non ne potevano più e decisero di mandare due eroi a sconfiggere il principe; uno di questi eroi era famoso per i suoi capelli e la sua barba rossa ed era estremamente bravo nel combattimento testa a testa mentre l'altro proveniva da un clan nobile di guerrieri arcani che aveva l'abilità di rigenerare le proprie ferite grazie alle molecole magiche che scorrevano nel suo sangue. I due dopo aver sconfitto i seguaci del principe arrivarono finalmente nella sala del trono dove si confrontarono con il tiranno ma quest'ultimo era veramente potente e i due eroi non erano convinti farcela quindi il rosso prese una decisione importante... uccise il suo compare e ne bevve il sangue per acquisirne i poteri rigenerativi. D'altronde lui capì che non ce la potevano fare ed era meglio sacrificare una vita per salvare un popolo che morire entrambi per niente. Ora con i poteri arcani e l'abilità nel combattimento in un unica persona, il rosso riuscì ad eliminare anche il principe e a liberare il regno."
 
Il pubblico non pare aver gradito la novella dell'irlandese che viene ricoperto di fischi ma che sorride, lascia che il pubblico si calmi poi prende la parola...
 
SH: "Fellahs, non è ancora finita.
A questo punto la calma si era ristabilita e il rosso era stato nominato nuovo re, lui disse che l'altro eroe era morto in battaglia per il bene del regno quindi la gente organizzò un tributo all'eroe morto invece che a lui, il vero vincitore della battaglia quindi il rosso decise di interrompere i funerali e dare il via al suo regno di tirannia, uccidendo chiunque provasse a mettersi sulla sua strada."
 
Altri Boooo per il Mietitore d'Anime al quale non scompare il sorriso da sotto i baffi e continua il suo discorso...
 
SH: "Quindi ora avete capito cosa vedo nel mio futuro? Ancora no? Certo che siete duri eh... Ok, ve lo dico... io vedo... una cintura, sì... io vedo un wrestler possente che la alza al cielo e vedo che questa cintura è... l'Impulse Championship! Così come il rosso fece nel mio racconto io farò qui a WR, iniziando il mio regno da icona incontrastata di Impulse e per farlo devo vincere la cintura che porta il nome di questo show, alloro correntemente alla vita di Cody Rhodes. Voglio dire... poco fa ho appreso da Eve che la sfida fra Dolph e Cody è conclusa quindi colui che voi definite un campione è rimasto senza sfidante e chi meglio di me può riportare alla gloria che merita quel titolo tenuto in secondo piano da quello mondiale? Nessuno, solo io posso."
 
Il Signore dell'Ade va a prendere il calice argentato vuoto e lo alza al cielo...
 
SH: "Cody, io ho fame, ho fame di quel titolo che ti porti appresso, ho fame di vittorie, ho fame di te! Io voglio il tuo sangue fellah e nessuno può fermarmi! Riempirò questo calice con il tuo sangue! Sai... tutte le volte che ci siamo scontrati tu ha avuto la meglio ma ora la musica è cambiata, ora non mi faccio più scrupoli ad ottenere quello che voglio e quello che voglio è l'Impulse Championship alla mia vita! Io voglio che arrivi il giorno che tutti sentiranno dire... SHEAMUS IS THE NEW IMPULSE CHAMPION!"
 
Sheamus se la ride di gusto mentre aspetta una risposta dal ragazzo Undashing ma colui che arriva non è Rhodes bensì...
ALBERTO DEL RIO! Eh già.. é proprio il serenissimo a palesarsi sullo stage accompagnato dallo stupore del pubblico che si chiede cosa ci faccia lui qui, in un discorso che apparentemente non dovrebbe interessargli.
Dopo aver clacsonato a dovere, il rampollo messicano abbandona la sua lussuosa auto sullo stage e si dirige al ring.
Il messicano sale sul quadrato con il suo solito sorriso evidente stampato sulle labbra che mostra i suoi 32 denti bianchissimi. Con un microfono alla mano Alberto sembra voler dire qualcosa al Guerriero Celtico, invece... esordisce con un applauso verso l'Irlandese salvo poi, finalmente, iniziare il suo monologo:
 
ADR: "Fellah, complimenti. Davvero. Ti porgo i miei complimenti per essere riuscito a battere uno come HBK. Un vecchio decrepito che a malapena riusciva a muoversi su quel ring".

Il pubblico inizia a fare sentire i suoi insistenti fischi ai danni di ADR che non sembra per nulla turbato, anzi, continua ad avere stampata sul viso quell'espressione a metà fra l'idiota e la tranquillità.

ADR: "Da quando hai battuto Shawn te la meni parlando come fossi riuscito in un impresa storica, ma anche io ci sarei riuscito a distruggete un anziano senza spina dorsale come Michaels. Anzi, ad essere più precisi ci stavo proprio riuscendo a ridicolizzare quel rottame che voi osannate e che sa dare solo calci. E se tu non fossi arrivato alle mie spalle come un infame con quel inutile calcio, ora staremmo qui a parlare di altro..."

"You can't wrestle" rimbomba nell'arena grazie al pubblico che all'unisono urla contro il Serenissimo.

ADR: "Davvero credete di intimorirmi? Io sono... Io sono Alberto Del Rio!! L'essenza dell'eccellenza!! L'orgoglio del Messico!! Pensate che mi faccio mettere soggezione da voi 4 babbei sulle tribune che mi gufate!! Ah ah ah ah!! Perros!! Quando sono arrivato qui l'ho fatto solo per un motivo specifico. Non per Dandy, non per voi pubblico di serie B, ma per entrare nella storia di questa federazione. Potevo riuscirci affrontando HBK o meglio ancora diventando Signore del Ring, ma tutto questo è sfuggito dalle mie mani per colpa di un Fellah ubriaco color mozzarella che urla come una bestia. Vi avverto però. Non pensiate che io abbia perso tutto. Non è ancora tutto finito!! Ho ancora tante occasioni per entrare nell'Arca Della Gloria... ed una ad esempio è proprio questa... Io vincerò la cintura di Impulse. E quando avrò fatto mio il titolo che rappresenta pienamente questa Federazione, vi farò vedere quanto valgo, diventando il miglior campione, quello più longevo, di sempre.... Questo perché... Yo soy Alberto Del Rio!!!! I'm Rich!! I'm Powerfull!! I'm Everything!!!"

Le chiacchiere di Alberto Del Rio, però, vengono bruscamente interrotte da una musica...
"BREAK THE WALLS DOWN!" 
L'ormai storica theme song dell'ayatollah of rock'n'rolla rimbomba nell'aria andando di fatto a stoppare il discorso auto celebrativo del miliardario messicano. Questo non prende bene la cosa e inizia a lanciare offese verso l'uomo che sta per compiere il suo ingresso fino a quando proprio quest'ultimo si palesa sullo stage con il suo classico giacchetto luminescente e fa qualche passo in avanti portandosi poi una mano su un orecchio come a far cessare le parole pronunciate prima dal messicano. Fa un cenno con la mano chiedendo all'addetto di spegnere la musica e si porta un microfono alla bocca restando sempre al centro della rampa.
 
Y2J: "Would you please... SHUT THE HELL UP!!! Non farlo per me Alberto, se vuoi non farlo nemmeno per tutta la gente che è qui questa sera e che ci sta osservando da casa. Ti chiedo di farlo per ogni minima essenza di decenza che esiste su questa terra, per ogni limite di pietà che puoi riuscire a trovare, per la nostra cara lingua inglese, ti prego, chiudi quella maledetta bocca! And now... ladies and gentlemen, togliete i tappi dalle orecchie, tornate a respirare dopo tutto ciò che avete dovuto sentire, lasciare scorrere via i brividi che hanno percorso il vostro corpo negli ultimi minuti perché è tempo... è adesso... It's now, it's real, it's Y2J Chris Jericho, baby!! yeah! E sono qui, e lo sono perché ero stanco di sentire gente autoproclamarsi ciò che non è mai stato e che, con la maggior parte delle probabilità, non sarà mai."
 
The Millennium Man si avvia verso il ring salendo e attraversando la terza corda per poi portarsi faccia a faccia proprio con il serenissimo.  
 
Y2J: "Mr. Del Rio, è un po' che non ci vediamo quindi lasci che mi presenti, il mio nome è Chris Jericho, ma questo, questo lo sapevate già... e sono il più grande tag team champion che questa compagnia abbia mai avuto vincendo per ben tre volte le corone, e tutte e tre le volte con partners diversi, sono il più grande WR World champion, il più grande Lord of the Ring e non posso permettere che qualcuno venga qui a dichiararsi come il prossimo più grande Impulse champion visto che I'm the best in the world in everything I do e soprattutto visto che... IMPULSE... IS... JERICHO!!!" 
 
Il pubblico scandisce le parole del best in the world in what he does con un'acclamazione da stadio, tutto il pubblico è con lui quindi, mentre il messicano si trova un attimo ridimensionato dalle parole del canadese. 
 
Y2J: "Adesso Alberto è forse giunto il momento di trovare altre strade per arrivare alla leggenda visto che stai intralciando quella sbagliata e chissà, magari la prossima potrebbe essere quella giusta o forse non c'è due senza tre e magari l'anno prossimo ti troverai a fare la stessa figura a Born to Be the Best che hai dovuto fare quest'anno. E parlando di quello che è successo quella notte come non ricordare il nobile gesto di un uomo che ha tradito un martire alle spalle!?! Sheamus, il mietitore di anime, il signore dell'Ade, l'infernale clown di Hit! Lascia che sia io a raccontarti una storia. C'era una volta, in un paese lontano un vecchio pazzo... no, aspetta, non era questa, c'era un drago... no, Ronald Mcdonald, no, ma gli assomigli, forse era quella con i fagioli magici... al diavolo queste cazzate, sai una cosa rosso? A nessuno frega niente delle tue storie perché la realtà è che venderesti tua madre pur di essere sotto le luci dei riflettori, ma a nessuno importa nulla di te! A Born to Be the Best hai impedito a una leggenda di questa disciplina di risplendere un'ultima volta salutando i suoi fans, cosa che si è meritato nell'arco di una carriera, hai preferito vendere l'anima al diavolo togliendogli il suo ultimo momento perché stavi rosicando come una iena attaccata ad un osso già divorato dai leoni. HBK, anche nella sconfitta, ha ricevuto più consensi di te e tu oggi sei qui a dire che non ti importa nulla, puoi anche ripetertelo in testa fino a quando non lo crederai realmente, ma ti prego non prenderci per degli stupidi, sappiamo tutti quanto ci tenevi all'acclamazione della folla e ce lo hai dimostrato tu stesso attaccando Michaels dopo il vostro incontro, questa è una cosa che ti sta consumando dentro Sheamus è inutile nasconderlo. Per quanto tu possa dire che non ti importa nulla della reazione del pubblico, le tue azioni parlano molto chiaro. Con me non puoi utilizzare questi giochetti quindi ti dico ancora una cosa, junior: io ho un esercito di Jerichoholics pronti a fare qualsiasi cosa pur di seguirmi, beh, puoi rosicare anche su questo!"
 
Il guerriero d'Irlanda mastica amaro, forse le parole del Lion Do hanno toccato un nervo scoperto! The Human Highlight reel si prende qualche istante per fissare negli occhi il rivale irlandese per poi riprendere la parola.
 
Y2J: "Sapete, voi due a Born to be the Best non avete fatto una bella figura, chi per un motivo chi per l'altro, ma c'è qualcuno su questo ring che è riuscito a portare a casa la sua prima vittoria nel palcoscenico più importante di tutti e lo ha fatto nel modo migliore che conosce, il modo migliore al mondo! Vedo che vi state già confondendo, forse non avete capito bene di chi sto parlando, magari vi servirebbe un disegnino, tu comprende Alberto? Oh, lascia fare, sto parlando del sottoscritto! nel ppv più importante dell'anno, dove tu Sheamus, non sei stato minimamente calcolato dal pubblico presente e dove tu Alberto, tu nemmeno eri presente nella card quindi... comunque, io ho vinto il mio match battendo e costringendo quindi al ritiro una delle più grandi star che questa federazione abbia mai avuto il privilegio di contare tra i suoi ranghi e sto parlando della Rated R superstar, Edge! Ho chiuso il capitolo, uno dei più difficili della mia vita, con ben tre vittorie su tre e ho scacciato via l'ombra che mi tormentava da ormai troppo tempo e ovunque vi giriate potete continuare a sentire la gente che parla di quella vittoria chiedendomi anche di più! Ascoltate!"
 
Il canadese si avvicina verso le corde facendo sfogare il pubblico che comincia ad intonare i cori: "More! More! More!" esaltandosi come un forsennato.
 
Y2J: "Yeah, baby! Forse hanno ragione, forse dovrei fare di più, forse dovrei osare di più o forse dovrei avere di più... perché vedete, è da già un po' di tempo che ho in mente questa cosa e credo che dopotutto mi resta una sola cintura per diventare Triple Crown Champion e se penso alla mia carriera capisco che ho già vinto parecchio, ma pensando al futuro sembra come se ci sia una strada già segnata, il mio prossimo traguardo deve essere quello! Dopo la mia prima vittoria a Born to be the Best, dopo che ho costretto al ritiro quello psicopatico di Edge, penso che sia giunto il momento di puntare più in alto e il mio mirino è diretto su quella cintura! Sono qui, adesso, su questo ring, di fronte a tutti voi per esprimere la mia decisione... scriveremo la storia! Entreremo nella leggenda! I will be the Impulse Champion and after this... WILL NEVER EEEEVEEEER BE THE SAME, AGAYNE!!!" 
 
Il pubblico esplode con un indescrivibile ruggito alla proposta del beniamino che quindi si è già accattivato tutti i favori del pubblico dalla sua parte facendo praticamente venir giù l'arena! Ma c'è qualcuno che non è d'accordo con il Mental Mistermind e arriva a rovinare l'atmosfera di festa che si era venuta a creare in questi ultimi momenti.
L'arena si tinge di rosso, dallo stage fuoriesce del fumo, "Veil of fire" risuona nel palazzetto. Sullo stage si presenta proprio lui... Il Big Red Monster... KANE!!! Un Kane che dopo il trionfo della scorsa notte, è riuscito a togliere di mezzo Batista, e ha aggiunto una nuova tecnica di sottomissione al suo parco mosse... La temibile Devil's Cluch! Kane si avvia verso il ring, guarda per qualche secondo Sheamus, Del Rio e Jericho, poi scavalca la terza corda e si porta nel ring e si fa dare un microfono da un addetto.

KAN: "Scusate se vi ho interrotto, ma dal mio spogliatoio ho sentito troppe stronzate, e non potevo non intervenire... Quindi Sheamus è riuscito ha battere nel match della pensione Shawn Michaels, mentre Jericho, tu hai posto fine alla carriera di Edge... Mentre tu Del Rio? Ah si le hai prese molto bene da chiunque.... E solo per questo vi credete pronti per il titolo di Impluse? Davvero?!?! Ricordatevi che L'UNICA persona che ha il diritto di avere un match per il titolo... SONO IO!!  Io a Born to be the best ho fatto fuori una volta per tutte The Animal Batista, e non in modo normale, ma lo ho SOTTOMESSO! Io ho sottomesso Batista con la mia nuova mossa, e ora Batista è solo un ricordo... Quindi è meglio che tutti voi mi lasciate spazio perchè sono io che merito questa chance... ".

Kane butta il microfono a terra, e va con un aria cattiva verso Sheamus...
Ma... prima che il clima di tensione arroventi troppo l'ambiente... il Titantron si accende, mostrando in primo piano il bel volto della bella Eve, la GM dello Show, la quale ha evidentemente qualcosa da dire agli atleti presenti.
 
ET: "Ragazzi... ragazzi... calmate i bollenti spiriti... sapete... ho ascoltato con cura tutte le vostre parole e... ed ammetto che tutti voi avete avanzato validi motivi per pretendere il posto di primo sfidante al neo-Impulse Champion, Cody Rhodes. Per tanto... questo è quello che faremo... più tardi, nel corso della serata, tutti voi tornerete qua sul ring e... e vi affronterete in una Battle Royal a 4, in cui il vincitore, l'ultimo sopravvissuto alla contesa, avrà in premio il ruolo di primo sfidante a tale titolo. Sono stata abbastanza esaustiva? Bene... dunque vi auguro un buon proseguimento di serata e... tornate pure tranquilli nei vostri spogliatoi sino a che non sarà l'ora di combattere... non voglio casini o risse sconfusionate senza senso, là sul mio ring. Chiaro! Arrivederci cari miei."
 
L'annuncio di Eve si conclude ed il Titantron si spegne... I 4 protagonisti si scrutano, si osservano sul ring... dunque l'appello della GM è stato chiaro... più tardi i 4 saranno protagonisti di un match e... chi lo vincerà, sarà il nuovo primo sfidante di Cody Rhodes.
 
__________________________________________________
 
Sicuramente il PPV Born To Be The Best III ci ha regalato tantissime emozioni, tantissimi grandi match e tantissime altre cose che non dimenticheremo facilmente.
In quel di San Antonio ci sono stati parecchi cambi di titolo, ben quattro su cinque... E infatti ora ci troviamo nel backstage con l'uomo che non mostra mai il volto perché gli piace portare un sacchetto di carta, il Commentatore Misterioso, che non sta per intervistare uno di quelli che si ritrovano con una nuova cintura sulla spalla.
 
CM: "Signore e signori, diamo il benvenuto a un wrestler che un po' di giorni fa all'AT&T Center di San Antonio, Texas, ha vinto il suo match contro John Morrison conquistando il suo primo titolo da singolo, il new International Champion Hunico."
 
Ad accompagnare Hunico c'è il suo caro amico Bully Rey, che porta ancora le stampelle a causa della brutale aggressione avvenuta nel parcheggio di Houston a Lord Of The Ring II; ma appena viene inquadrato inizia a sventolare in alto la bandiera tricolore del Messico.
Dopo di ciò il wrestler mascherato lascia il centro della telecamera al suo compare, il Leader del Team Mexico, andandosi a posizionare alle sue spalle. Il campione mostra un mezzo sorriso soddisfatto e soprattutto mostra alla telecamera la cintura International.
Il Commentatore Misterioso aspetta a parlare, per lasciare qualche secondo di gloria al campione e per far sentire la reazione del pubblico: una parte del pubblico infatti inneggia cori a favore di Hunico e del Team Mexico e anche qualche applauso, ma la maggior parte dell'arena non sembra essere felice che il messicano abbia quella cintura sulla sua spalla...
Comunque dopo questa 'interazione' con il WR Universe l'incappucciato inizia a parlare, per proferire una domanda al nuovo campione International.
 
CM: "Hunico, al PPV più importante dell'anno Born To Be The Best III hai interrotto il regno titolato di John Morrison, il regno del titolo International più lungo della storia di WR, durato per ben 126 giorni, conquistando il tuo primo titolo da singolo.
Che sensazioni hai provato dopo la fine del tuo match? Come ti sei sentito?"
 
Il Commentatore Misterioso porge con delicatezza il microfono al Leader del Team Mexico che lo prende, ma non inizia subito a parlare.
Prima infatti dice un paio di cose all'orecchio a Bully Rey, che ricambia con un sorriso e continua a sventolare fiero la bandiera messicana.
Poi il campione si gira verso la telecamera, guarda un attimo la cintura con uno sguardo soddisfatto e inizia il suo discorso.
 
HU: "Beh, quella de San Antonio es estada una serata indimenticable. En quel palacietto se es escritta la historia... La historia del nuevo campeón Internacional!
El reño de quel fallido de John Morrison es estado lungo, sí; cierto, no lungo quanto el nuestro de coppia obviamente... Ma si vedemo los adversarios que ha affrontado por quel título, son todos segas que no valgono nada; certi son estadi adiritura licenziadi por quanto eran 'talentuosi'...
Y quando se es trovado por la primera vuelta contra un wrestler tosto, el Leader del team más dominante al mundo, uno que no ha paura de ninguno, el vero íncubo de WR Impulse, no ha potuto far nada y ha dovudo arrenderse a mi cospecto.
Ha provato a usar sus solitos truchettos por ganar. Ha chiamato los rinfuerzos, los EX campeones de coppia Austin Aries y Rob Van Dam; porque sai, a Born To Be The Best III quellos perdientes se son adiritura arresi al Team USA, un team que nos avemo siempre battuto...
Ma lasciamo estar esta situación, que ahora no ce interessa. Arrivati quei dos bastardos de los Forever Out, mi amigo aquí, Bully Rey, es corso en mi aiuto no obstante las stampellas. Ha messo da parte el dolor y ha messo davanti el corazón, sólo por reportar el glorioso Team Mexico a la victoria! 
Veramente Rey, no so ancora como ringraciarte por lo que hai fatto por mi y por el Mexico a San Antonio...
Dopo aver fatto plaza pulida de quella inmundicia de RVD e A-Double, quel'otra spazatura de Jo-Mo ha assagiato sobre la propria pelle prima la Caída Mexicana y poi mi Estrella Fugaz que mette K.O. chiunque: 1...2...3, y NUEVO CAMPEÓN INTERNACIONAL!
MEXICO DÓMINA!"
 
Hunico, il Leader del Team Mexico, alza il alto il titolo International sul suo grido di battaglia e anche di vittoria accompagnato da una minoranza del pubblico che è dalla sua parte, con qualche coro di approvazione. Intanto l'amico Rey riprende a sventolare la bandiera messicana.
Però il campione non sembra aver finito qui con il suo discorso, e infatti riprende la parola.
 
HU: "Dopo la victoria semo andati en Mexico con el título Internacional, davanti a toda nuestra patria e sobre todo davanti a de la gente que ce respeta seriamente, no como vos sucios estadounidenses que no capite nada...
La victoria de Born To Be The Best es servida por riportare el Team Mexico a los pianos altos de la federación, ma es servida anche por dar una leción a quel cojón de John Morrison...
Una punición por todo lo que ha fatto al pobre Rey, que ancora debe usar las stampellas por caminar por culpa tua.
Sapete... La serata al AT&T Center de San Antonio es estada indimenticable, cierto... 
Ma la serata que Rey no ha ancora dimenticado es la jornada prima de Born To Be The Best III, la de Houston a Lord Of The Ring II, dove en quel parquegio tú, John, lo hai atacado a las espaldas, negandoje la posibilidad de straparte esto título.
Si Rey avesse potuto luchar a Born To Be The Best III, adesso sarebbe seguramente estado campeón Internacional. Esta cintura ahora sarebbe estado sobre su espalda. Ma en fundo nos semo hermanos mexicanos, mi título es su título...
Y tú, John, hai subido una dura leción da mandar giú. Con esta victoria el Team Mexico es tornado a resplender, es tornado sobre la vecta de la federación! Y ce meteremo las radices lí, potete estarne cierti...
Potrete mandarme contra chiunque, los Forever Out, el intero roster de WR, perfino el exército de los Estados Unidos! Ma ninguno, NINGUNO, reuscirà a fermar l'avanciata del Mexico!
Ve li escorderete quellos 126 días porque yo li supereró y de tanto, supereró anche el nuestro grandisimo reño de coppia de 135 días.
A Born To Be The Best III es recominciada l'era de Hunico!
L'era del nuevo campeón Internacional!
L'era de la rivolución mexicana!
L'era del TEAM MEXICO!"

Dopo questo discorso Hunico fa segno a Bully Rey di andare, però il suo compagno lo ferma per aggiungere anche lui qualcosa al discorso.
Il rivoluzionario quindi non fa storie e passa il microfono all'amico mascherato.
 
BR: "Il mio amico ha perfettamente ragione, la sera di Born To Be The Best ha segnato una nuovissima era del Team Mexico, perché torneremo a dominare come non mai! Stavolta non abbiamo i titoli di coppia, ma un singolo titolo...
...che è comunque un grande prestigio che Hunico lo abbia. Il titolo Internazionale è diventato a tutti gli effetti un titolo messicano. 
Non sono mai stato orgoglioso di come lo sono ora del Team Mexico, perché siamo riusciti a risollevarci in fretta nonostante un piccolo periodo dove abbiamo perso. Ed è proprio questo che mi piace di questo sensazionale Team, perché possiamo risollevarci in ogni occasione. Quello che è successo qualche sera fa, al PPV, deve essere da lezione a tutto il roster perché possono metterci KO quanto vogliono, ma alla fine ci rialzeremo sempre! A me dispiace di essermi infortunato, ma Hunico ha saputo sostituirmi alla perfezione.
A proposito di gente che mette KO... voglio mandare un chiaro messaggio a quel vigliacco di John Morrison.
John, credi che adesso sia tutto passato? Credi che abbia messo una pietra sopra? E soprattutto credi che adesso andiamo tutti a tarallucci e vino? E no caro mio...
...ti sbagli di grosso se pensi che sia così! Hunico ha solo dato inizio ad una vendetta molto più ampia, praticamente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... peccato che questa goccia sia destinata a diventare più grande ed arrabbiata.
Beh, se non hai capito la mia metafora ti basta sapere che prima o poi guarirò dall'infortunio e sarà allora che potrò vendicarmi personalmente di ciò che ho subito a casa del tuo gesto codardo, caro Morrison.
Devo solo aspettare che mi riprendo dall'infortunio, e poi...
...e poi saranno guai grossi per te fighetta dei miei stivali!"
 
Detto ciò, il Team Mexico si congeda definitivamente dalla zona interviste.
 
__________________________________________________
 
“MIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR”
Ridonda la musica di Mr. Anderson mentre l’Head Asshole fa la sua comparsa sul ring. Già, inquadrato ora dalle camere, presente sul quadrato Dean Ambrose, colui che questa sera sarà il suo rivale.
Dunque finalmente, dopo tante parole spese sul quadrato... arriva l'azione, arriva il primo match della serata!!
 
Un ragazzo Kennedy che giunge al ring con l’obbiettivo, come abbiamo appreso anche poco fa, di dare una bella lezione al giovincello che soltanto 2 sere fa a Born To Be The Best, ha osato mettergli i piedi in testa, assalendolo mentre lui era intento a svolger mansione da arbitro speciale. Un Anderson che ha chiesto ed ottenuto questo confronto ed ora con la voglia di trionfare a tutti i costi, si appresta a tenere a battesimo questo bramoso giovinotto, che ha fatto il suo debutto in federazione dalla porta principale, andandosela a prendere niente meno con CM Punk, colui che sino a l’altro ieri era campione mondiale.
I 2 sono ora sul ring, l’uno dinnanzi all’altro e la contesa può iniziare.
 
 
Mr. Anderson vs Dean Ambrose
 
Mr. Anderson fissa il rivale che con grande spocchia ed altezzosità, passeggia dinnanzi a lui, come niente fosse, accarezzandosi il mento... poi, tutto d’un tratto... ecco il contatto! Clinch al centro del ring, prova di forza tanto per incominciare.
Anderson pare incredibilmente subire questo primo scambio venendo immediatamente portato all’angolo e spintonato da un Ambrose che dice lui, con evidente spocchia: “Sei contento che hai avuto il tuo match?” Quasi come a provocare l’atleta di Green Bay a chiedere lui se sia soddisfatto della richiesta che ha ottenuto. Ancora manate in faccia ed altre provocazioni, stile aggressivo per questo nuovo arrivato.
Ma Anderson non ci sta e... braccio teso! Reagisce sbattendo il rivale al suolo con un colpo di avambraccio... Ambrose si rialza... ROLLING KICK! Ottimo calcio rotante dell’Head Asshole però che lo va a colpire ancora.
Anderson punta l’indice verso il neo-arrivato rispedendo le offese al mittente, poi lo prende e lo lancia all’angolo... ora è lui che va all’attacco... serie di calci in affondo... l’arbitro è costretto a contare... nervosissimo questo Anderson, spinto già al limite della sopportazione dalla spocchia e dalla tracotanza del giovinetto.
Anderson molla la presa... per un attimo però, perché poi torna in avanscoperta e di nuovo calcioni... ma... questa volta Ambrose gira tutto, sfugge all’attacco e... scambio di posizioni! Con un magistrale gioco di leve ora è Anderson ancora la paletto... Ambrose lo colpisce con una gomitata, poi punta il gomito sulla faccia del rivale ed esercita pressione... altra azione illecita che chiama il direttore di gara all’intervento!
Ambrose ancora, stacca Anderson dalle corde... calcione all’addome, poi preso per un braccio... lancio alle corde, colpo in contro balzo... nooo!! Anderson reversa tutto! KITCHEN SINK!! Ginocchiata all’addome!
Ambrose in difficoltà! Viene preso e chiuso da Anderson: DDT!! Caduta al suolo per il neo-arrivato irascibile giovinastro! 1... 2... NO!! Non c’è il 3, il ragazzo tiene duro ancora.
Si va avanti con Anderson che però ora pare aver preso le misure al nemico.
Lucchetto alle braccia per Anderson sul rivale, ma attenzione... il borioso neo-arrivato pare riuscire ad evadere dalla presa... sì! Con un grande sforzo di addominali si tira su in piedi ed una volta su, riesce a passare alle spalle del rivale... SHORT-ARM CLOTHESLINE! Sfrutta la trattenuta dell’Head Asshole per tirarlo a sé e colpirlo con l’altro braccio! Reazione per un Ambrose che ora affonda qualche pestone sul corpo del nemico... poi lo rialza e lo colpisce con una serie di pugni... di nuovo a terra e di nuovo pestoni.
Tentativo di pin fall... ma è velleitario... nemmeno conto di 2... si continua.
Un Ambrose che si rimette in piedi, afferra gli arti del nemico e lo colpisce con un pestone al ventre... poi lo rialza di peso, continuando a schiaffeggiarlo sulla fronte, davvero una grande sfacciataggine per questo giovanotto appena arrivato. Lancio alle corde... intercetto dopo il rebound e... ginocchiata all’addome anche per Ambrose, che quasi compia la mossa precedente dell’Head Asshole, come a ripagarlo della stessa moneta.
Un Ambrose che poi intrappola l’atleta di Green Bay alle corde, incastrandone le braccia tra di esse... rincorsa dalla parte opposta e... RUNNING DROPKICK!! Un magistrale doppio calcio in slancio, che colpisce in pieno petto l’Head Asshole. Un Anderson che si china su sé stesso dolorante... Ambrose lo libera e poi lo getta a terra di peso facendolo impattare con una schienata... MAT SLAM! Ed ora... Schienamento! 1... 2... NOOO! L’atleta di Green Bay si salva! È solo conto di 2.
Un Ambrose che ora applica un cuneo con le ginocchia sulla schiena del nemico e poi, afferrandolo con le braccia per la testa e per le leve inferiori, si rivolta su sé stesso, con la schiena a terra, sollevando in aria il rivale, mantenuto in trappola nella submission, nella manovra di fiaccamento alla schiena.
Un Anderson che in ogni caso resiste e non si arrende... Ambrose a questo punto, intuito che il tentativo è vano, libera il rivale, lo rialza, prima che questo possa riacquistare piena lucidità e... lo colpisce affondando una testata... Poi ancora con una trattenuta prolungata lo accompagna ad un altro angolo... e lì, una volta posizionato, BACK HAND CHOP! Colpi di mal rovescio a susseguirsi! 1, 2, 3, 4... dolorosi colpi che si infrangono sul torace dell’atleta di Green Bay. Un Ambrose che conclusa la sfuriata con le braccia, rifila ancora un calcione al rivale... poi si allontana... parte in rincorsa! Che fa? Vuole un colpo in velocità per schiantare il nemico tra sé è il paletto? Così è a quanto pare...
Va Ambrose!! Ma... NOOO!!! Anderson all’ultimo si leva uscendo tra le corde e così il lottatore al debutto sul ring questa sera, si schianta contro il turnbuckle in modo maldestro...
Dolorante alla spalle Ambrose resta lì, andandosi poi ad adagiare seduto all’angolo per rifiatare e recuperare dal male. Ma... Anderson torna nel ring... scuote il capo e si passa le mani sul volto come a lavar via tutto il male, tutti i dolorini patiti con gli attacchi ripetuti subiti sino ad ora... galvanizzato e ringiovanito, Anderson si lancia verso l’angolo opposto, un passo, allunga la gamba all’indietro come a prendere la rincorsa con ancor più slancio e... e parte all’assalto! RUNNING FACE WASH!! Sì! Fino in fondo!!
Ambrose dolorante al volto, si attacca alle corde e prova a ritirarsi su... Ma Anderson scuote i tifosi e chiama a gran voce il pubblico... l’ira, la rabbia si legge nei suoi occhi... con grande bramosia egli attende il momento in cui il rivale si rimetta in piedi e si volti... eccolo! Ecco il momento! Anderson lo prende per un braccio e lo solleva! GREEN BAY ROLL!! Lo spetascia al tappeto... e poi su, in quota per l’atto finale!
VOOOOLAAAA!!! KENTON BOMB!!! Lo colpisce in pieno!!! Schienamento! 1... 2... 3!!!
C’è il 3! Cala il sipario sul match! La vittoria va a Mr. Anderson, che si prende così la sua rivincita per l’altra sera.
 
Un Anderson che ora si rialza e va a festeggiare con i fans assiepati sulle tribune...
Ringrazia i tifosi l’Head Asshole, che si diverte con i sostenitori, lanciando epiteti non tanto edificanti sul giovinotto borioso appena battuto.
Ma... mentre Anderson è sul ring a gozzovigliare con i fans... che succede?!? OMG!! Qualcuno accorre al ring, balza sul quadrato e... OH NO!! Assale proprio l’Head Asshole alle spalle!! SBAM!! Doppia accettata alla schiena! Anderson finisce al tappeto... ma chi è?? OH!! Ma è... ma è AJ Styles!!
Che ci fa qui The Phenomenal One? Da non credere... un AJ Styles che ora infierisce prendendo a pestoni il ragazzo Kennedy. Nel mentre... attenzione anche su Ambrose che si sta rialzando... un Ambrose che si unisce al collega nel rifilare una lezione al campione affermato, che ora giace al tappeto.
Dean Ambrose poi stoppa l’incedere del collega, afferra Mr. Anderson per la testa e lo rialza... poi dice qualcosa ad AJ Styles, il quale immediatamente, prende la via del paletto... OMG!! NO!! Non avranno mica intenzione di... ed invece pare proprio di sì!! HEADLOCK DRIVER!! Dean Ambrose con un punto esclamativo, sbatte il ragazzo Kennedy al tappeto annichinendolo... ed ora... tocca ad AJ Styles... in piedi sul paletto si prepara a volare! OMG! Sì! Lo fa davvero!! SUPERMAN SPLASH!! Con una rotazione di 450°, The Phenomenal One va ad abbattersi sulla carcassa ormai esanime dell’atleta di Green Bay.
AJ Styles si rialza, braccia alzate al cielo per lui, lo stesso fa Dean Ambrose... i 2 si guardano ed annuiscono soddisfatti, mentre dalle tribune piovono soltanto fischi assordanti.
 
__________________________________________________
 
Ci troviamo nel Locker Room del campione del Mondo, Dolph Ziggler, sito in cui egli si sta riscaldando, preparando a dovere per il match di più tardi. Improvvisamente in scena compare Gregory Helms... un Helms che si congratula con lo Show Off per il successo di 2 sere prima... insomma lui è stato scaltro, ha colto l'occasione al balzo, ha sfruttato il lavoro dei FO, che hanno abbattuto Punk a dovere, per poi andare ad incassare la sua ambita shot di diventare campione.ù
Helms riconosce che Ziggler è stato bravo, così bravo che ha preso persino il Leader dei FO di sorpresa, lui non se lo aspettava di certo ed è rimasto basito per un po'... 
Tuttavia... non c'è rancore, afferma Helms che tende la mano al collega. Stretta di mano tra i 2 e sguardo fisso negli occhi. I 2 annuiscono... poi però... il Leader dei FO ha qualcosa da aggiungere...
Egli afferma che sino ad ora è stato facile... ma è adesso che le cose si fanno difficili, infatti quella cintura ora dovrà essere difesa e lo Show Off... sarà all'altezza di questo compito? 
Pulce nell'orecchio gettata da Helms, che continua, aggiungendo che se Ziggler vorrà stasera dimostrare di essere un Leader, una guida per tutti i FO, beh avrà l'occasione giusta per farlo... perché stasera, nel Main Event, nessuno dei membri dei FO uscirà sul ring per aiutarlo... sarà lasciato solo... proprio per metterlo alla prova. Se sconfiggerà Punk mantenendo il titolo,  senza l'aiuto di nessuno... beh, quella sarà la prova che Ziggler è degno di poter fare il Leader... in caso contrario invece, vorrà dire che la sua è solo stata fortuna e che non è capace di stare al comando di un gruppo valoroso come i FO. Helms all'inizio, si è guadagnato la fiducia e la stima dei suoi uomini sul ring... dunque Ziggler se ambisce ad un posto di Leadership, visto che è ora l'unico portatore di oro alla vita nel gruppo, beh deve dimostrarlo con i fatti concreti. 
Conclusa la sua reprimenda, l'attuale Leader dei FO si allontana, senza dar nemmeno modo allo Show Off di replicare... uno Show Off che rimane tutto solo nel suo spogliatoio a ripensare alle parole dell'Incubo di Impulse.
 
__________________________________________________
 
Torniamo in presa diretta con il centro della scena ove troviamo un ring sgombero da ogni personaggio, arbitri, inservienti, annunciatori che dir si voglia; al posto loro invece, sullo stesso, troviamo un vistoso tappeto rosso che avvolge l'intera superficie del mat. Al centro una sorta di pedana con un podio su cui sopra è sito un microfono. Dunque i segnali paiono quelli che in scena sta arrivando qualcuno di importante... che sia il momento di scoprire finalmente chi è l'importante personaggio che già a Born To Be The Best era stato annunciato come presente questa sera!
 
Ad attenzione perché... una musica irradia l'arena, il titantron si accende e mostra un video che non lascia dubbi...

Spoiler

 
 
 
 
 
OH MY… ma... ma è... è DONALD TRUMP!! Mr. Billion Dollars!! Cosa ci fa qui?!?
Il pubblico presente resta allibito, incredulo, ma anche curioso... curioso di scoprire perché egli sia qui, ora.
Il multimilionario imprenditore si avvicina con lenti passi verso il ring, sorridendo e lanciando parsimoniosamente alcune banconote, non da poco, ai fans delle prime file, i quali ringraziano benedicendo ed inchinandosi dinnanzi al benefattore dai capelli biondi.
Il pubblico è in delirio, la diffidenza iniziale ora lascia spazio solo ad applausi... cosa non si fa per i soldi verrebbe da dire in questi casi... sono rimasti tutti letteralmente a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato il suo avvento.
Saliti i gradini, si appresta ad entrare nel ring passando attraverso le corde, sino ad impossessarsi del centro del quadrato, sopra la pedana, subito dietro al podio di cui sopra.
 
DT: "Buonasera a tutti! Per chi ancora non mi conoscesse, il mio nome è Donald Trump e sono un grande uomo d'affari. Sono stato colui che ha creato tra i più grandi business al mondo, dove ci sono affari importanti, ci sono io... dove c'è un grande giro di soldi, ci sono io... dove c'è business di alto livello... ci sono io!! 
E questo... e questo mi porta ad agganciarmi al motivo per cui ora io sono qui. Vedete cari spettatori, nelle settimane appena trascorse ho intavolato una trattativa con un mio carissimo amico, nonché collega, Andy Badwool, per l'acquisizione di una parte delle quote della federazione di WR, in cambio di denaro liquido da versare nelle casse per il bene dello show, nonché svariati accordi di sponsorizzazione che il mio nome ha portato a concludere con questa federazione.
Ebbene, questa contrattazione si è conclusa giusto qualche giorno fa, più precisamente alla vigilia di Born To Be The Best, evento che tutti voi gente avrete apprezzato, vero. Ebbene seduti ad un tavolino di un lussuoso ristorante a 5 stelle di Houston abbiamo trovato l'accordo che ha soddisfatto entrambi.
Per tanto, in virtù proprio di tale accordo, sono adesso qui dinnanzi a voi per comunicarvi che... Io, Donald Trump, sono ora proprietario del 40% delle quote di Wrestling Revolution."
 
Il pubblico accompagna la notizia con un boato di sorpresa, ma rimane interdetto, in quanto non sa bene se gioire oppure no della cosa. Ma Trump sa il fatto suo e sa come presentarsi alla gente, infatti... continua nel suo discorso.
 
DT: "Ma non temete gente... non sono giunto qua a mani vuote... o no. Come dono di presentazione, per introdurmi a voi, ho portato con me, oltre ai tanti dollaroni che ho regalato già ad alcuni di voi spettatori, anche 2 grandi, sensazionali idee innovative per questa federazione.
La prima... riguarda un evento che è nato, è stato concepito, come vostro... sto parlando di Hacking Tricks, lo show interattivo in cui la partecipazione del popolo è fondamentale. Ebbene... ho deciso di trasformare questo evento da PPV a Special Free Event!!
Già, avete capito bene gente! Hacking Tricks è uno show nato per il popolo, si basa sulla partecipazione dei fans, in quanto da a voi tutti la possibilità di scegliere e determinare i match che comporranno quell'evento. Per questo motivo, essendo uno show del popolo, merita di essere gratuito e visibile a tutti quanti, cosicché ognuno di voi che parteciperà alla votazione poi avrà la possibilità di ammirare, senza ulteriori esborsi di denaro, il proprio operato, la propria scelta."
 
Boato di gioia dei fans nell'apprendere la notizia! Dunque Hacking Tricks diventa uno show non a pagamento, è questa la prima sensazionale innovazione portata da Mr. Billion Dollars, il quale pacioso ora sorride auto-compiacendosi della propria decisione, apprezzata dagli spettatori.
 
DT: "Ma questo non è tutto... come ho detto prima, sono qui per annunciare 2, innovazioni sensazionali... quella che avete sentito poco fa era la prima... ed ora... giungo alla seconda...
Come ben saprete... Il wrestling è lo spettacolo di intrattenimento che maggiormente amo, in particolare questa federazione, della quale non mi sono perso mai una puntata, fin dal suo principio. Il wrestling è una delle mie 3 grandi passioni, insieme agli affari ed alle donne... E quale cosa migliore c'è al mondo che... unire le 3 cose in un'unica iniziativa: Wrestling, Affari e Donne! Da qui... è nata l'idea del nuovo format che contribuirà ad allietare i vostri sabato sera, all'interno del Saturday Night Blaze.
Infatti, ho deciso di dar via ad un torneo che vedrà la partecipazione di ben 4 meravigliose ragazze aspiranti Ladies, da me personalmente selezionate... le 4 si daranno battaglia per diverse settimane, sino a che non emergerà una vincitrice.
La migliore di loro otterrà in premio un contratto... un contratto che darà ad ella la possibilità di entrare a far parte ufficialmente della divisione femminile di WR Impulse.
La sfida incomincerà già con il prossimo episodio di WR Blaze, nel quale le 4 ragazze si presenteranno a voi tutti, nella speranza di riuscire a farvi divertire e a conquistare il vostro gradimento."
 
Il ricco imprenditore interrompe momentaneamente il discorso guardandosi intorno, godendosi l'ovazione con il quale il pubblico ha accolto anche questa seconda novità. Alza le braccia per incoraggiare maggiormente il pubblico a rumoreggiare. Tifosi che accolgono l'appello facendo ancor più chiasso con urla e cori.
 
DT: "Fidatevi gente, parlando per esperienza personale, le donne in queste occasioni tirano fuori il meglio e…sopratutto…il peggio di loro! Sono certo che non si risparmieranno affatto, non si tireranno mai indietro, faranno di tutto pur di prendersi quel contratto..."
 
Trump regala un ultimo sorriso, mentre i fans scandiscono il suo nome con dei cori di apprezzamento, tra i quali sembra prevalere il classico "Thank you Donald".
 
DT: "Bene, sono contento che le mie innovazioni vi siano piaciute... presto tornerò con altre mie idee geniali da proporvi, ma... ma per adesso è arrivato il momento di accomiatarmi dai voi tutti e lasciare che questo meraviglioso show vada avanti per la sua strada, visto che ci sono tante cose che dovranno ancora accadere e non voglio portar via altro spazio.
Per noi l'appuntamento è alla prossima... e mi raccomando, non perdetevi per nessun motivo al mondo WR Blaze, il sabato prossimo."
 
Nell'arena riecheggia nuovamente la theme song di Donald Trump, mentre il multimilionario imprenditore, lascia la scena riprendendo la via della rampa, salutando tutti quanti con portamento regale e la mano alzata, ma prima di andare... ancora qualche centone regalato ad altri fans delle prime file, tanto per gradire, visto che gliene avanzava qualcuno in tasca.
 
_______________________________________________
 
Di nuovo nel backstage... dove troviamo l' uomo insacchettato che ci accoglie e ci presenta il suo ospite.
 
CM: ”Signore e signori, benvenuti... date un caloroso benvenuto al mio ospite... colui che ha BTBTB ha coronato il suo obiettivo ed è diventato il nuovo... IMPULSE Champion!”
 
L' inquadratura si allarga e inquadra proprio lui, Cody Rhodes, con un espressione soddisfatta, mentre ostenta, posato sulla sua spalla destra, il titolo Impulse, il secondo per importanza della federazione.
Il pubblico esplode in un boato, i fan di Cody finalmente sono stati accontentati, il loro beniamino ce l' ha fatta.
 
CM: ”Cody... alla fine ci sei riuscito... ebbene, quali sono le tue prime parole da campione Impulse?”
 
Il ragazzo Undashing si leva il cappuccio dal volto e osserva l' orpello dorato che ha conquistato
 
CR: ”Bhe... non posso negare di essere felice, no di certo. Dopo un anno... mesi e mesi di battaglie... sono riuscito a conquistare il titolo Impulse. E' stato un percorso impervio, pieno di inganni, di insidie... ma le ho superate tutte ed ora... sono qui, di fronte a tutto il mio pubblico, con la cintura che prende il nome dallo show stesso. Ho reso felici i miei fan, ho coronato il mio desiderio...
Per cui sì, sono felice. Voglio precisare bene una cosa, però.
IO, non mi adagio sugli allori. Io non mi fermo a contemplare quanto è luminosa è la mia cintura, non la uso per specchiarmi, anche perchè non lo faccio nemmeno con gli specchi, non mi metto a calcolare quanto vale, non mi stendo sul divano con la consapevolezza di essere migliore di tutti... non mi prendo nessun giorno libero per festeggiare. Ho già ricominciato ad allenarmi, sì, già da ieri. E questa cintura...”
 
Il ragazzo Undashing punta l' indice verso il trofeo, per enfatizzare le sue parole.
 
CR: ” …non è per me un motivo per fermarmi, ma anzi è uno sprono per fare ancora di più e ancora meglio...
Qualche tifoso mi ha scritto sui social network: “Eh, ma Ziggler è già diventato campione del mondo, e tu sei solo un campione secondario!”
Potete anche dire che sono un ipocrita dopo ciò che sto per dirvi, ma la realtà è questa. La mia carriera, fino ad ora, sta andando esattamente come volevo che andasse. All' inizio, è vero, ho continuato a perdere, ma poi mi sono ripreso... e da quel momento, ho aggiunto un tassello della mia carriera ad ogni puntata, e gradino dopo gradino, sono salito sino a qui, al titolo Impulse, passando dal titolo International.
So benissimo che la mia scala non è abbastanza alta per permettermi di afferrare il titolo del mondo, e per aumentare la sua altezza, ora devo dimostrare, ogni giorno, di meritare questo titolo che porto sulla spalla... quando verrà il momento, potrò puntare più in alto, ma solo e soltanto allora.”
 
Il pubblico sembra d' accordo con le parole del proprio beniamino e per questo lo inneggiano con i cori: Cody, Cody, Cody!
Il Commentatore Misterioso non ha finito le domande, però, e appena il boato si placa, prosegue.
 
CM: ”Cody... ti sei lasciato alle spalle un nemico, ma, come hai visto, tra pochissimo altri 4 volenterosi atleti sono pronti per l'assalto al tuo titolo... cosa vuoi dire riguardo questa situazione?”
 
Il ragazzo Undashing non ci pensa più di un paio di secondi, e infatti replica subito con sguardo determinato.
 
CR: ”Sì, li ho visti, carichi, sul ring... e ne sono felice. Sheamus, Chris Jericho, Kane e Alberto Del Rio.
Non ho intenzione di sottovalutare nessuno di loro, e attendo di scoprire chi sarà ad affrontarmi.
Contro un avversario, due, tre, quattro o tutti e cinque, non mi tirerò indietro. Li affronterò e proverò che non ho vinto l'Impulse Championship alla lotteria, ma che l'ho meritato...”
 
CM: ”Grazie di averci concesso il tuo tempo, Cody. Ebbene, salutiamo l' Impulse Champion!”
 
Le immagini sfumano e la linea torna al centro dell'arena...
 
_______________________________________________
 
Di nuovo sul ring, mentre ridonda la theme music tetra del Signore dell'Ade, Sheamus, il quale sta giungendo al ring per l'impegno che lo attenderà tra breve. Lui ed altre 3 agguerrite superstars si daranno battaglia sul quadrato con in palio l'opportunità di sfidare Cody Rhodes con in palio il titolo di campione di Impulse.
Dopo di lui è la volta del Serenissimo Alberto Del Rio, il quale pacioso giunge al ring sventolando la sciarpina bianca con tracotanza immensa. Di seguito a Del Rio è la volta di Kane. Il Big Red Monster giunge al ring con aria corrucciata, inquietante e cupa come al solito. L'arena si fa buio e dallo stage sfavillano le lucine della giacca luminescente di Chris Jericho, accompagnato dalle sue note, il canadese fa il suo avvento al ring, mentre si riaccendono le luci. Y2J giunge al quadrato, carico per la sfida.
 
 
#1 Contender @ Impulse Championship Battle Royal Match: Alberto Del Rio vs Chris Jericho vs Kane vs Sheamus
 
Il match parte forte con una grande battaglia al centro del ring. Si formano subito le coppie con Alberto Del Rio che va a duellare con Sheamus, mentre Jericho si prende cura di Kane.
La lotta tra i 4 imperversa e si sposta anche, dopo qualche minuto, fuori dal ring. Botte da orbi, in quanto si tratta di una battle royal ad eliminazione, ergo non c'è alcun conteggio fuori. Kane ha la meglio su Jericho ora e lo percuote contro le transenne facendoglielo cadere sopra dopo averlo sollevato.
Nel mentre Sheamus e Del Rio battagliano all'altezza dell'apron ring, con il celtico che conquista posizione di vantaggio e va per la sua sonata classica dei tamburi di guerra. 10 percussioni 10. Del Rio dolorante al torace crolla anch'egli fuori dal ring.
Sheamus lo raggiunge, lo va a prendere e lo manda a sbattere contro i gradoni con un lancio di braccio...
Poi raggiunge Kane! Ora la lotta è tra di loro. Nel mentre rifiatano Del Rio ed il canadese.
Il grande mostro rosso ed il signore dell'Ade rincasano nel ring. Sheamus fa sbattere il volto al Demone preferito da Satana sull'apron, poi lo getta su... lo stesso Sheamus risale sull'apron, si attacca alle corde e balza dentro al ring, nel mentre Kane si è tirato su... ma giusto il tempo per venire travolto: SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! A segno la manovra del celtico.
Tentativo di schienamento, ma è velleitario... Kane si rialza... lancio di braccio, preso in rincorsa e... IRISH CURSE!! La maledizione irlandese. Lo mette a terra... potrebbe andare per lo schienamento, ma... occhio a Jericho che è rientrato in sede. Un Y2J che si lancia all'attacco del celtico in rincorsa... ora il duello è tra di loro, scambio di convenevoli a centro ring... dopo qualche decina di secondi passata a colpirsi a vicenda... è il canadese che pare avere la meglio... ENZUIGIRI KICK! Con un colpo a sorpresa che stordisce l'irlandese... Y2J prende coraggio e va all'angolo, per cercare un balzo volante. Attacca il canadese, ma... ma Sheamus si è ripreso ed ha riacquistato lucidità! Lo afferra al volo in caduta e se lo immobilizza sulle spalle... poi giù!! OMG!!
CELTIC CROSS! La croce celtica ha colpito! Potrebbe essere la fine per il canadese!! 1... 2.... NOOOOO!! Non c'è il 3!
Come sempre, grande grinta per Y2J che non molla... i fans esultano sugli spalti, il loro eroe è ancora in gioco.
 
Sheamus a questo punto rialza il canadese, prendendolo per i capelli. Duello rusticano ancora, con il celtico che lancia Y2J all'angolo. Rincorsa per lui che attacca con un braccio teso... ma... ma all'ultimo Y2J si sposta! OH NO!! A vuoto! Impatto al turnbuckle per il celtico, il quale ora barcolla... adagiandosi lui stesso al tenditore, attaccandosi con ambo le braccia alle corde ai lati. Jericho lo mette nel radar, balzo in springboard sulla seconda corda e... TRIANGLE DROPKICK! Preso in pieno! Sheamus rincula verso il centro del ring, ancora ciondolante, il canadese lo prende alle spalle con gran velocità: RUNNING BULLDOG!!
Sì! Lo mette giù  e non è finita... dalla seconda corda ancora... LIONSAULT!! Centro pieno, schienamento! E' fatta! 1... 2... NOOOOO!! Incredibile! Ed invece non è fatta! Sheamus è ancora in gioco. Si dispera il canadese che non elimina un temibile rivale.
Si dispera Y2J che si ridesta, pianificando un nuovo assalto, ma... occhio alle spalle perché è rinvenuto Kane! Braccio teso alla nuca... poi rimbalzo alle corde e braccio teso anche frontalmente! Jericho non molla e si tira su: THROAT THRUST! Colpo di taglio alla gola. Il canadese in difficoltà, lanciato alle corde... poi preso in rebound: SIDE WALK SLAM!! Giù! Raccoglie il corpo del nemico e lo schiena! 1... 2... Niente da fare, solo 2. Si dispera Kane che nel mentre nota anche Sheamus rinsavire.
Un Kane che ora decide di provare la manovra in assalto dalle corde.... proprio sul celtico... va in quota il Demone preferito da Satana, si prepara a volare... Sheamus è in piedi, è nel radar... VOLA KANE!! DIVING CLOTHESLINE!! Sìììì!! Centro pieno sul celtico che finisce a terra nuovamente... 
Kane è una furia... solleva il braccio al cielo ed inizia a pizzicare l'aria... assapora il momento decisivo della Chokeslam... il dolore sta per essere inflitto... Sheamus, ciondolante, si rialza ancora in piedi per, forse, l'ultima volta... Kane lo attende al varco... ecco lo prende! Braccio al collo, lo tira su!!!! CHOOOKESLAAAAM in arrivo... ma... che succede?!? NOOOO!! NOOOO!!
Ed invece no! Grande forza d'animo del celtico che riesce in qualche maniera a divincolarsi dalla presa ed a scivolare giù! Rimane basito Kane che non si aspettava che il Signore dell'Ade scivolasse via dalla sua mano tanto facilmente...
Kane si volta perplesso, in cerca di un pronto riscatto, ma... non fa in tempo a riordinare bene le idee perché... su di lui come un falco piomba Y2J!! OMG!! CODEBREAKER OUT NOWHERE!! Incredibile! Kane KO al suolo! Jericho si getta su di lui... 1... 2... 3!!!
Clamoroso! Abbiamo il primo eliminato del match! Dunque Kane esce di scena! Non sarà lui a sfidare Cody Rhodes per il titolo Impulse.
 
Si rialza Y2J, mentre Kane viene fatto rotolare mestamente fuori dal quadrato. Un Jericho che però non ha nemmeno il tempo di festeggiare a dovere perché... su di lui ripiomba ancora Sheamus!! ATTENZIONE!! BROGUE KICK!! Sheamus esplode il suo calcio brutale dal nulla, non appena il canadese si volta, nella speranza di metterlo così KO, ma... clamoroso! Jericho con la coda dell'occhio lo ha visto partire e riesce ad evitare il colpo! Da non credere!
Jericho si abbassa, schiva e poi va a prendere il nemico di sorpresa... BREAKDOWN!! Attacco in contropiede che atterra il Guerriero Celtico!! Ma non è finita qui... Y2J afferra le gambe del rivale e... lo va a bloccare! Lo va a chiudere nella morsa! OMG!! WALLS OF JERICHO!!! Si apre un baratro impetuoso sotto i piedi del celtico ed il Signore dell'Ade vi ci sta per cadere!
Si dimena a più non posso Sheamus, il quale sta per battere la mano a terra... il Tap Out è vicino, quando... OMG!! Ma che c'è?!? Qualcuno è sul ring... chi è?!?
OMG... ma è... è Kane!! E' Kane che va ad agguantare Y2J al collo, sollevandolo di peso e quindi rompendo la sua manovra finale! Sheamus è salvo... ma... arrabbiatissimo è il Grande Mostro Rosso che torna quindi sul ring per avere la sua vendetta... sicuramente accigliato per il fatto di esser stato buggerato da sotto il naso dal canadese, è di nuovo sul quadrato per farsi giustizia sommaria da solo... e così... CHOKESLAM!! Abbatte senza pietà il canadese, schiantandolo rumorosamente al suolo.
Fatto ciò, osserva il suo corpo giacere ora a terra con un ghigno beffardo... di certo non sarà il nuovo primo sfidante, ma un motivo per sorridere, il pazzoide Kane, lo ha trovato comunque, infliggendo tanto dolore a colui che ha osato estrometterlo dal match.
Un Kane che ora abbandona soddisfatto il ring, lasciando Y2J KO alla merce dei suoi rivali...
Ed intanto... approfittando del momento favorevole... guarda un po' chi rispunta fuori sul ring... ma è... è Alberto Del Rio, che sino ad ora ha preferito restare in disparte e lasciar scannare tra loro gli altri nemici... un Del Rio che appena si accorge di Y2J KO sul quadrato, si rialza immediatamente da fuori dal ring e vi si getta dentro velocissimamente! Il fatto di essere ancora a terra e stare male da parte sua, dunque era tutta un'abile finta... Del Rio si getta sul corpo esanime del canadese andando a capitalizzare al meglio il lavoro altrui... Alberto Del Rio schiena Chris Jericho... 1... 2... 3!! E Y2J saluta la contesa ed anche la possibilità di conquistare il titolo Impulse a breve.
Restano in 2, con Alberto Del Rio che si rialza e con grande tracotanza inizia ad esultare come un matto, per aver eliminato il canadese. Un Del Rio che parte ad urlare sproloqui ai 4 venti, dicendo che lui sarà colui che presto scriverà la storia di questa federazione vincendo la cintura emblema dello show.
Un Del Rio che dopo esser pure salito sul paletto per rinfacciare alla folla fischiante le sue intenzioni ancora una volta, riscende dal tenditore riguadagnando il centro del ring per andare a finire il lavoro con Sheamus... uno Sheamus che però nel frattempo non è rimasto in disparte a guardare, no! Anzi, tutt'altro... un Guerriero Celtico che si è rialzato e si è appostato accuratamente sulla diagonale per colpire forte e preciso non appena se ne sarebbe presentata l'occasione... e così, non appena il Serenissimo discende dal paletto, rivoltandosi verso il centro ring... SBAM!! Viene travolto come un treno in corsa dal celtico!!
BROOOGUEEE KICK!! E stavolta, a differenza di prima, il calcio va a segno sino in fondo!
Del Rio crolla al tappeto... Sheamus sorride e senza perdere tempo, va a coprire l'esanime corpo del rivale... 1... 2... 3!!
Sheamus vince il match e dunque si guadagna il titolo di primo sfidante alla corona di Cody Rhodes, presto quindi i 2 combatteranno assieme. Sheamus afferra il calice argentato, sale sul paletto e solleva le braccia al cielo, poi... sorseggia il nettare leggendario che gli conferisce la poderosa forza dall'Ade. Una volta ultimato il rito, getta il calice sul quadrato facendo poi cenno della cintura alla vita con ambo le braccia. Cody Rhodes è avvisato... la sfida è lanciata ed è ora ufficiale.
 
_______________________________________________
 
Le immagini ora ci portano in uno spogliatoio dove si sente bussare...
 
Toc! Toc! Toc!
 
La porta si apre ed entra un atleta di media statura.. Ma è ancora Kurt Angle! L'inquadratura gira verso sinistra dove scopriamo di essere proprio nella stanza del rapper di Boston, John Cena! Allora dopo la grande decisione svelata qualche tempo prima al compagno Daniel, troviamo ora l'Eroe Olimpico intento probabilmente a dire le stesse parole a Cena.
Il leader della Cenation, che si stava allenando con i pesi, li poggia a terra, e sistemandosi il cappellino, si porta da Angle, interessato a sentire cosa vuole.
 
KA: "Hey John! Sono passato perchè ho qualcosa da dirti!
Allora, due sere fa abbiamo fatto un grande lavoro! Siamo stati incredibili in quel ring! Finalmente abbiamo chiuso la bocca a quei dei Forever Out, e lo abbiamo fatto nel PPV più importante di tutti!
Comunque, non voglio farti perdere tempo per queste cose che sappiamo benissimo entrambi. So che non ti sei dimenticato che ci sono delle cinture in mezzo. Comunque dopo ciò che è successo a BTBTB ho dovuto veramente prendere una decisione per sistemare questa situazione. Sai benissimo che non era un scelta facile, me lo hai detto tu stesso. Ma voglio farti capire che è anche grazie a te ed al tuo aiuto se sono riuscito a conquistare le cinture, dopotutto, il Team USA è nato grazie a me... ma anche grazie a te! Mesi fa hai voluto aiutarmi e combattere con me per il sogno americano... stavamo facendo scintille nella categoria Tag, ma c'è stato un imprevisto di mezzo, o almeno per me, e se ancora esiste questo Team è solo per merito di chi è venuto dopo di te, cioè Daniel Bryan. Per questo non ho potuto scegliere direttamente uno di voi, e scartare l'altro. Avrei fatto un palese torto ad uno di voi, agli occhi della gente, dei fans e dei supporters della nostra fazione, capisci?"
 
La Wrestling Machine aspetta qualche secondo prima di riprendere il discorso.
 
KA: "Entrambi siete dei valorosi compagni. Avete gratificato me, il vostro Leader!!! Ma stasera, purtroppo, dovevo prendere una difficile decisione. Ed io... Ho scelto di chiudere questa storia con qualcosa di spettacolare, una cosa che NOI amiamo fare, cioè combattere. Questa sera ad Impulse, TU affronterai Daniel Bryan, in un one on one match, e chi la spunterà tra di voi, otterrà il diritto, l'onore di restare nel Team USA al mio fianco!! E combattere per i suoi valori, per lo spirito a stelle e strisce, diventando ovviamente anche Tag Team Champion!"
 
La decisione di Kurt Angle non sembra “colpire” particolarmente John Cena, il quale lo osserva con sguardo fisso, quasi si aspettasse una decisione del genere... egli non sembra molto intimorito dal fatto di confrontarsi con Daniel Bryan. 

JC “Sai, Kurt? Devo dire che un po' me lo sarei aspettato... alla fine... non hai deciso chi volere tra di noi al tuo fianco... ma hai preferito capire chi tra me e Bryan è il migliore, attraverso una battaglia 1vs1 sul ring. Già... Credo che questa in fondo possa essere la decisione giusta... Insomma... Non potevi scegliere direttamente uno tra me e D-Bry e hai convenuto che la cosa migliore da fare fosse far decidere al ring.
D'altronde il ring non mente mai e solo chi tra noi 2 uscirà vincitore sarà veramente il migliore e quindi degno di stare insieme a te nel Team USA! Dico bene?
Anche se... sai già Kurt, in realtà, chi tra me e DB alla fine la spunterà... 
Beh, credo non mi resti altro da dire se non di raccomandarti di trovare un posto comodo dove guardare il match, perché sarà un bello spettacolo, te lo posso assicurare.”
 
KA: "Grazie John!! Sapevo che avresti gradito la mia scelta... è sempre bello dialogare con una brava persona come te... e... detto tra noi in confidenza, spero che sia tu alla fine a vincere... in fondo tu, come me, sei un Team USA "original" e meriteresti questo posto di fianco a me, il Leader del Team!"
 
Kurt Angle sorride e dopo aver dato un'amichevole pacca sulla spalla al Marine, se ne va. esce dallo spogliatoio diretto chissà dove. John Cena resta nel suo Locker Room intanto, per prepararsi fisicamente e mentalmente ad uno dei match più importanti della sua carriera qui ad Impulse.
Chi sarà il vero tag team Champion? Più tardi lo scopriremo di certo.
 
__________________________________________________
 
HackingTricksPoster2_zps2753f763.png
Attenzione intanto!! La grafica ci viene incontro e ci ricorda quanto di sensazionale annunciato poco fa nel corso della puntata dal magnate Donald Trump... vale a dire... Hacking Tricks!! Lo Show fatto apposta per il popolo, dove sarà il popolo stesso, sovrano, a decidere match e stipulazione mediante televoto! L'appuntamento è tra sole poche settimane! Dunque non manca molto... già un altro, nuovo e gustoso piatto made in WR è pronto ad esser servito in tavola!
Ci sarà da leccarsi i baffi di sicuro... Stay Tuned!!
__________________________________________________
 
Ed a proposito di tutto questo... linea che passa all'area interviste, ove c'è il Commentatore Misterioso in compagnia di una graditissima ospite. Una bella presenza che di certo allieterà l'ambiente circostante.
 
CM: "Salve, sono il vostro Commentatore Misterioso e questa sera ho il compito di intervistare gli atleti dopo il loro passaggio per Born to be the best. Quella sera però non abbiamo conosciuto solo vincitori, ci sono stati anche sconfitti e sconfitte e adesso voglio presentarvi una di esse. lei è un ex campione delle Ladies, Trish Stratus!"
 
La canadese si avvicina all'intervistatore con aria mista tra tristezza e rabbia, questo però prende subito la parola tentando di farla rinsavire.
 
CM: "Trish, abbiamo visto tutti cosa è successo durante l'ultimo ppv e purtroppo, nonostante la maggior parte dei fans erano dalla tua parte, nonostante sembravi essere più in forma, sei stata annientata dalla tua rivale in modo originale. Quali sono le tue impressioni, cosa vuoi dire al riguardo?" 
 
La 100% Baby si infuria al sentire queste parole e tira verso di sé il microfono prendendo di sorpresa il commentatore che resta quasi impaurito nonostante la ragazza non lo sta sfiorando.
 
TS: "Modo originale? Trovi veramente così originale e divertente ciò è accaduto appena due sere fa? Trovi veramente così originale e divertente il fatto che una psicopatica riesce a prendersi gioco di chiunque tenendo in scacco la dirigenza, gli arbitri, i telecronisti fregandoli sotto il naso? Mickie fa ciò che vuole, a dire la verità chiunque qua dentro fa ciò che vuole senza che nessuno prenda dei provvedimenti per ciò che succede su quel dannato ring! La James gira a piede libero e ciò che è più grave è che nella federazione di wrestling più importante al mondo accadono delle cose come questa. La cosa più grave è che questa federazione ha una psicopatica al suo interno che fa quello che vuole senza che nessuno alzi un dito, mandi una nota di demerito, la riprenda dandogli uno schiaffo sulle mani! Qui ormai regna il caos visto che chiunque può fare ciò che vuole e tu pensi a quanto sia stato originale il modo in cui sono stata battuta due sere fa!?! Ora, qualcuno potrebbe arrivare alle tue spalle, prendere quella faccia che custodisci tanto gelosamente in quel sacchetto e sbatterla contro il muro fino a farti perdere i sensi per poi andarsene senza nemmeno la preoccupazione di incontrare qualche punizione, anzi, magari poi potrebbe trovare qualcuno che se la ride con lui per ciò che ha fatto, lo troveresti divertente? No, credo di no. Due sere fa ho perso il mio incontro è vero, ma puoi giurare sul fatto che nemmeno Mickie ha vinto il suo. Lei infatti ha dovuto scendere in questi giochetti per avere ragione di me segno che se non avesse fatto cosi non avrebbe mai portato a casa la vittoria e questo vale più di qualsiasi verdetto arbitrale uscito da quell'incontro. Lei mi ha tirato giù i pantaloni mettendomi a nudo di fronte a 80.000 persone e io ho subito cercato di coprire ciò che potevo nel tentativo di non finire su qualche giornale scandalistico di terza mano e quello è stato il momento in cui sono stata fregata. Sono stata fregata perché lei sapeva bene che io non sono quel tipo di donna che mette in mostra sé stessa per qualche spicciolo come invece ha fatto lei stessa in passato e sapeva che avrei cercato di coprirmi quindi ha sfruttato la distrazione. La colpa però è di quei dirigenti che sono nel backstage e che non hanno mosso un dito al riguardo. Questo non posso lasciarlo passare lavorando in quella che si vanta di essere la federazione migliore al mondo! In altri luoghi oggi Mickie sarebbe già senza contratto per aver provato a spogliarmi! Adesso però ho capito che qui chiunque può fare ciò che vuole quindi è giunto il momento che anche la sottoscritta faccia la sua mossa! Risponderò al fuoco con il fuoco! Lei ha tanta voglia di spogliarmi? Bene vorrà dire che la ripagherò della stessa moneta e non dovrebbe essere una completa novità per lei visto che non sarà la prima volta che si lascia vedere completamente nuda dal mondo intero..."
 
Il commentatore resta un attimo spiazzato, frecciatine non molto velate a chiunque quest'oggi, mentre le bellezza di Toronto cerca di ricomporsi vista la tanta furia tirata fuori in questo discorso molto sentito. Trish non sembra essere rimasta molto bene della sorpresa riservatagli da Mickie James. 
 
TS: "Sai una cosa, appena sono arrivata qui stasera, avevo una sola questione in mente: vendicarmi della figura che mi ha fatto fare quella puttanella, poi è arrivato un uomo sul ring che mi ha aperto gli occhi sul mio futuro. Lui è il miliardario Donald Trump che proprio oggi ha annunciato il prossimo free live event di questa federazione e lì ho avuto l'illuminazione. Farò la mia mossa e la farò a Hacking Tricks! Mickie, vuoi mettermi al nudo? Te ne concederò un'occasione, ma attenta a ciò che desideri perché potrebbe avversarsi! Infatti a Hacking Tricks ce la vedremo una contro l'altra in un match, ma non sarà una battaglia normale, no, sarà un Fulfill your fantasy match! E lì, sarai tu a rimanere in mutande Mickie!"
 
La canadese lascia quindi il microfono e con aria irritata abbandona anche la scena non lasciando tempo al commentatore di fare altre domande, quindi le due se la vedranno ancora una contro l'altra e lì signori, sarà puro spettacolo!       
 
__________________________________________________
 
La Cavalcata delle Valchirie ridonda forte nell’arena, dunque è arrivato il momento di un match attesissimo! John Cena vs Daniel Bryan ed in palio ci sarà un posto nel Team USA al fianco di Kurt Angle. Già proprio così! Infatti, l’eroe olimpico, non sapendo scegliere tra i 2 compagni, ha deciso di affidare la decisione al ring, indicendo questo scontro frontale tra i 2, dal  quale colui che emergerà si prenderà i galloni di Tag Team Champion.
Daniel Bryan è giunto ora al ring, mentre i tifosi intonando cori “YES YES” accompagnano la sua entrata al ring. Bryan urla, salendo sul paletto, all’indirizzo dei suoi sostenitori, ribadendo la sua intenzione di essere lui il prossimo Tag Team Champion.
Ma ecco che le sue grida vengono smorzate dalla theme song del Marine, John Cena. Il Leader della Cenation appare sullo stage ed è anch’egli determinatissimo. Clima diviso per lui, da una parte chi lo vuole vincitore, dall’altra invece chi lo vuole sconfitto in quanto preferisce DB, forse, come Tag Team Champion.
Cena giunge di corsa al ring, vi ci si lancia e una volta sopra lancia via maglietta e cappellino. Tutto è pronto dunque, l’arbitro fa cenno che è tutto ok, il match atteso ha inizio.
 
 
John Cena vs Daniel Bryan
 
Il match parte subito forte e clinch al centro del ring. Presa frontale per i 2 con Cena che prova ad avere la meglio ed a piegare il rivale... ma attenzione, subito reazione con DB che si libera... serie di calcioni alle gambe e poi ai fianchi... Bryan subito all’attacco... rincorsa ed attacco in velocità dalle corde! RUNNING NECKBREAKER TIE! Lo mette giù e poi lo inchioda con una manovra statica al tappeto.
Azioni certosine di indebolimento per un D-Bry che passa i primi istanti del match a cercare di fiaccare la maggior prestanza fisica del Marine. Poi però... attenzione, Cena trova un varco e si riesce a liberare... si rialza... si corre... Il Marine lancia Bryan alle corde, poi si mette a correre anche lui andandolo ad intercettare... lo prende: SIT OUT HIP TOSS!! Sbattuto al tappeto, i 2 si rialzano... ancora Cena di corsa! Spallata atomica... di nuovo, altra spallata atomica! Run In di Cena che ora va per l’affondo, NO! Bryan si libera, pugno frontale, evitato, preso alle spalle... sollevato su! PROTOBOMB!! Il Marine è on-fire! Ed ora... spazzolata magica... via la polvere giù il papagno! 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Sì!! Sino in fondo! Il Marine solleva le braccia al cielo, classica taunt, è la chiamata alle armi! Attitude Adjustment in rampa di lancio! DB è su, lo prende!! Sollevato... NOOO!! D-Bry scivola alle spalle... Cena si gira... ROUNDHOUSE KICK!! OMG!! Pettinata galattica! Lo ha preso in pieno! Schienamento! 1... 2... NOOOO!! Non c’è il 3!
Si va avanti con D-Bryan che prova un altro dei suoi lucchetti alle braccia per indebolire il rivale... poi i 2 si rialzano... Lancio alle corde per Cena, che rimbalza e torna a centro ring STANDING DROPKICK! DB lo centra in pieno, Cena giù, ma si rialza... preso da dietro! BACK SUPLEX! Lo schianta al tappeto! Un DB Che ora va dal paletto, ha deciso di volare... Cena è seduto a centro ring e sta per incassare il conto! Vola D-Bryan! DIVING FRONT DROPKICK!! Centro pieno, ancora Pin dell’AmDrag! 1... 2... Solo 2 anche stavolta. L’assalto non basta a stendere il Marine.
Un Daniel Bryan che ora si rialza e va verso le corde, forse vuole un balzo in SpringBoard... lo trova... il Marine è anch’egli su, calcio volante, NO! Cena si abbassa ed evita il colpo, poi lo prende di sorpresa arpionandolo per la gamba! Uncino all’arto e... FISHERMAN SUPLEX!! Sino in fondo, mantiene la manovra il Marine per cercare il pin fall vincente... ma è solo 2, DB ne esce bene divincolandosi a dovere.
I 2 si rialzano... Attacco veloce di Bryan, ma Cena lo elude... rimbalzo veloce alle corde, lo prende di sorpresa alle spalle! OH MY!! RUNNING BULLDOG! Lo mette a terra! Bryan in ginocchio e per il Marine è tempo di volare... va sul paletto, pronto a calare la mannaia! Balzo di Cena: DIVING LEG DROP BULLDOG!! NOOO!! Incredibile! Bryan si ritrae ed il colpo va a vuoto! Sederata atomica contro il mat per il Marine, che poi viene agguantato da Bryan e chiuso nella morsa! LEBELL LOCK!! LEBELL LOCK!! LEBELL LOCK!! È dentro! È dentro! È fatta! Potrebbe essere la fine! Cena è nella morsa, si dimena, agita la mano, ma potrebbe arrendersi da un momento all’altro... pare sofferente come non mai il Marine che prima di battere la mano a terra, prova con la estrema forza di volontà a trascinarsi verso le corde... striscia, striscia il Marine trascinando con sé anche un DB che non allenta la presa... un ultimo sforzo atavico e... Sì!! Tocca la corda con la mano libera! È salvo! Da non credere! Cena è salvo! Rope Break, la manovra è rotta.
 
Bryan si dispera ed è costretto a mollare... si rialza... prende Cena per la testa e lo tira su... ma... incredibile, dal nulla, scatto di impeto del Marine che se lo mette in spalla come niente! DOUBLE A!! Connette! Connette! In un baleno, Bryan è sbattuto al tappeto! L’arena è shockata! Cena si adagia sul corpo dell’AmDrag uncinandone la gamba... è finita... l’arbitro si getta a terra a contare... 1... 2... 3...
NOOOOOOOO!! Clamoroso! Kick Out clamoroso di Bryan che all’ultimo millesimo di secondo disponibile, alza la spalla! A nulla serve il conto di 3 dell’arbitro che immediatamente rettifica di aver messo giù la mano solo per inerzia, in quanto non si è riuscito a fermare in tempo dallo slancio.
Si dispera il Marine... che scuote il capo, ma occhio a Bryan che da terra lo prende e lo tira giù! OMG!! INSIDE CRADLE!! La culla magica! Cena è dentro! 1... 2... 3... NOOOO!! Il Marine, così come DB un attimo fa, elude la presa ed evade all’ultimo istante utile! Che emozioni! Che incredibile susseguirsi di accadimenti incredibili. 
Cena si rialza, ma è lento... o almeno, più lento di Bryan nel farlo...
Un Bryan che sta già correndo, rimbalzo alle corde ed attacco in velocità, no! Scaltro sgambetto di Cena che lo mette giù! DROP TOE HOLD TAKE DOWN! Bryan a terra, Cena lo prende alla gamba e lo chiude nella sua di tenaglia stavolta! OMG!! STF!! STF!! STF!! E stavolta e l’AmDrag ad essere nella morsa letale del nemico!
Da non credere! Ora è lui che sta soffrendo, che si agita, si dimena in cerca di salvezza... ma pare non farcela... è sul punto di arrendersi... è sul punto di cedere... Cena stringe ancor più forte la presa ed urla con rabbia la sua voglia di chiuderla qua... Bryan solleva la mano... sta per batterla al suolo... il Tap Out è vicino... NOOOO!! Incredibile! All’ultimo istante, Bryan fa uno scatto e con la mano tocca quel tanto che basta la corda più bassa! Leggerezza forse di Cena che allenta per un attimo la tensione, di quell’attimo però che basta a DB per arrivare alla corda.
Dunque anche la STF è rotta! Il duello continua. Cena si siede sul mat e si porta le mani al volto disperato... era ad un non nulla dalla vittoria ed ora deve rincominciare da zero.
Si rialza, prende Bryan, lo tira su... ATTITUDE ADJUSTMENT ancora!! Ma... NOOO!! Incredibile! Bryan viene sì lanciato, ma ha l’agilità per cadere in piedi... Cena se ne accorge ed accorre subito su di lui, ma... LOW DROPKICK dell’AmDrag il quale lo colpisce alle ginocchia e lo fa impattare con il volto sul mat.
Cena è a terra stordito e Bryan va ancora dalle corde per un nuovo assalto.
È su! Vola D-Bry!! DIVING HEADBUTT!! Centro pieno!! Testata atomica di Bryan che ora si rialza e va per lo schienamento finale... ma... OMG!! Che succede?!?
Colpo di classe di John Cena che capendo la difficoltà, rotola via dal ring, sino a cadere fuori dallo stesso! In questo modo evita di esser fatto preda dello schienamento, per lo scorramento di D-Bry che vede sfuggirsi da le mani la vittoria! Incredibile! Colpo di genio di Cena che da gran maestro del ring qual è, ha intuito al meglio il da farsi vanificando l’offesa rivale.
Bryan resta in ginocchio a centro ring a disperarsi, è stanchissimo... mentre con il passare dei secondi, Cena trova le forze per rimettersi in piedi fuori dal ring. Bryan lo vede, se ne accorge che Cena si sta tirando su... ed allora... ed allora decide che è giunto il momento di andarlo a prendere... per tanto... DB si lancia contro le corde, prende un forte slancio e poi... Sensazionale!! SUICIDE DIVE!!!! SEEEEEEEEEEEE!!
Lo travolge!! Il Marine viene travolto dall’impeto dell’AmDrag! Ed... ARGHW!!!! Attenzione perché i 2 finiscono per schiantarsi entrambi rovinosamente contro la balaustra sita a bordo ring. Dolore per entrambi che crollano a terra doloranti come non mai... esanimi, esausti dalla fatica, hanno esaurito tutte le energie con questo colossale combattimento all’ultimo sangue.
L’arbitro controlla la situazione, visibilmente scosso per quanto accaduto e preoccupato dalla situazione dei 2, egli non può far altro che iniziare un doppio conteggio... 1... 2... 3... 4... Di nuovo il direttore di gara si sporge dalle corde per notare eventuali riprese degli atleti, ma tutto tace... 5... 6... 7... 8...
Ormai è sempre più prossima la fine ed il direttore di gara si sporge ancora una volta per individuare eventuali movimenti degli atleti, se questi si stanno riprendendo o meno... ma ancora... tutto tace, né Cena e né Bryan si sono rialzati... nessuno di loro pare essersi ripreso ancora.
9... e... l’arbitro sta per chiamare il 10 e con esso anche il doppio conteggio fuori, quando...
 
??: “NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!”
 
Qualcuno, urlando prepotentemente di “no”, compare armato di microfono sullo stage! Ma è... è Kurt Angle! L’altro membro del Team USA, colui che ha indetto proprio questo match!
Un Angle che con in spalla entrambe le cinture, una da un lato ed una dall’altro, giunge al ring. Poggia le 2 corone sull’apron e sale sul quadrato andando faccia a faccia con il direttore di gara.
 
KA: “NO!! NO!! NO!! Caro arbitro mio... questo match non può e non deve finire in parità! Ho indetto questa contesa perché essa dia un verdetto con un vincitore, per tanto questo è quello che deve accadere, chiaro!”
 
L’arbitro tenta di giustificarsi facendo capire ad Angle che le condizioni degli atleti potrebbero essere critiche e visto che non si rialzano, sarebbe più saggio sospendere e magari rinviare il tutto a data da destinarsi, ma... ma Angle non è d’accordo, lui vuole un vincitore e lo vuole ora.
 
KA: “Non osare far finire questo match, caro arbitro... altrimenti sarà peggio per te... ho detto che questo match deve dare un vincitore... ed io ESIGO un vincitore! Qui è stasera! Sono stato chiaro? Ed ora fai tornare quei 2 sul ring e rincominciate questo match facendolo finire come si deve... va ben...”
 
Ma che succede?!? Le rudi e prepotenti parole di Angle vengono bruscamente fermate... qualcuno è sul ring ed afferra Angle alle spalle voltandolo... ma è... è Daniel Bryan!! ROUNDHOUSE KICK!! OMG!! L’AmDrag lo colpisce alla tempia! Boato fragoroso del pubblico, mentre l’eroe olimpico barcolla stordito... finendo... finendo tra le braccia di Cena, che è tornato pure lui sul ring!! Lo agguanta per un braccio, se lo mette in spalla e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! OH MY GOSH!! Kurt Angle viene sbattuto al tappeto! Ed ora giace lì, annichilito e mazziato.
Cena e Bryan sorridono e sotto le grida della gente, si danno il cinque! Un Cena ed un Bryan che vanno a prendersi loro le 2 cinture di coppia sollevandole in aria e tenendole ben in vista.
Dunque la situazione si è districata! Ecco a voi i nuovi campioni di coppia! Sono proprio loro! John Cena e Daniel Bryan!
I 2 mantengono alte le cinture mentre scesi dal ring riguadagnano lo stage, sotto gli applausi dei fans. Chi ne esce con le ossa rotte oggi è proprio l’eroe olimpico, colui che ha voluto questo match, ha voluto mandare i suoi compagni a scornarsi per la gloria... ed alla fine invece è finito lui per essere l’unico cornuto.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere inquadrano l'area interviste in qui si trovano il Commentatore Misterioso e la sensazione sudafricana: Justin Gabriel.
 
CM: ”Gabriel al PPV più importante dell'anno sei riuscito a battere Ricochet, un match che doveva essere un Tag Team Match ma poi e diventato un 1 contro 1. Come è stato per te questo match?
 
JG: ”Vincere al PPV più importante dell'anno non è una cosa che capita tutti i giorni, anche avere solo un Match a Born To Be The Best non è facile, ma io questa opportunità c'è l'ho avuta, ho dato tutto il meglio che avevo e c'è l'ho fatta, all'inizio non credevo che c'è l'avrei fatta, già AJ Styles e Ricochet mi avevano fatto perdere il match per il torneo Lord of Ring, perciò avevo davo sempre uno sguardo all'angolo si AJ Styles ero sicuro che stessero tramando qualcosa, ma sono riuscito a dominare il match è vincerlo dopo che Ricochet, per la seconda volta consecutiva, aveva sbagliato la RicoJet, dopo che l'aveva sbagliata e stato un gioco da ragazzi vincere quel match, ma io dovevo vincerlo per forza, lo dovevo vincere per me e per Santino, ci sono riuscito, ormai ho chiuso con quei due.
 
CM: ”Prima del match c'erano delle voci che dicevano che il match sarebbe stato un Handicap match, secondo te sarebbe cambiato qualcosa?
 
JG: ”Forse, o Forse no, in me avevo tanta voglio di vincere quel match che niente mi avrebbe fermato, sicuramente sarebbe stato un match molto più combattivo, e non mi avrebbe dispiaciuto picchiare anche AJ Styles se lo sarebbe meritato, erano due sbruffoni vigliacchi, forse avrei preferito di più l'Handicap Match, ma era improbabile, perciò mi accontento di aver sconfitto Ricochet.
 
CM: ”E invece ora che farai?
 
JG: ”Prima che infortunassero Santino... io e lui avevamo deciso che dopo il match al PPV, ci saremmo tuffati nel giro dei titoli di coppia, ma dopo che quei due lo hanno fatto fuori... adesso sinceramente... non so che fare...
Vorrei provare a vincere i titoli di coppia, ma non posso farcela da solo, mi serve un partner, se solo avessi un partner come lo era Santino... avremmo di certo sfidato i campioni... questo era il piano. Ma adesso, che sono da solo... se non troverò un compagno al più presto... non ce la farò mai a raggiungere questo obbiettiv...
 
??: "Hey dico... ho sentito bene?!? Stai proprio cercando un partner?"
 
Una voce fuori campo rompe le parole di Gabriel, il quale resta sorpreso, così come il Commentatore Misterioso che inizia a guardarsi intorno in cerca dell'identità di colui che è stato a proferir parola....
Ad un certo punto, dall'ombra, si palesa un figuro, che affianca Justin Gabriel con espressione sorridente e compiaciuta. Sguardo alto e fiero, capelli biondi ossigenati, braccio alzato e mano dinnanzi alla fronte come a scrutare l'orizzonte lontano... OMG...
Ma è... Ma è... Ma è Christian!! Da non credere! Christian is back! Capitan Canada ha fatto ritorno ad Impulse! E' qui in carne ed ossa... incredulità dello stesso Gabriel nel vederlo e boato dei fans sulle tribune non appena il canadese compare nell'inquadratura.
 
CC: "Sai amico... E' da tempo ormai che manco da questa federazione... ormai forse qui, non ci si ricordava neanche più di me... fatto sta che, ora sono tornato... ora sono di nuovo in forma... ora sono di nuovo qui, pronto per tornare a lottare.
Sai caro Gabriel... io sono un ex-campione di Impulse... vincendo quel titolo mesi fa, sono giunto sino alla vetta della federazione... ma ora... beh ora sono consapevole che causa il mio stop forzato, ho fatto grossi passi indietro nel ranking interno del brand... per tanto, per rincominciare la scalata al vertice... c'è bisogno di percorrere la salita passo dopo passo... e... vincere le corone Tag Team insieme ad un bravo ragazzo come te, caro Justin, sarebbe davvero un'ottimo punto di partenza per ritornare al più presto in alto. Per tanto amico... volevi un compagno per dare l'assalto alle corone di coppia... eccomi qua... lo hai trovato! Io Christian Cage farò squadra con te... e se il pubblico vorrà darci l'opportunità, se la gente che ci segue settimana dopo settimana ci vorrà scegliere per duellare con in palio le corone di coppia allo Special Free Event di Hacking Tricks tra qualche settimana... beh stai pur certo amico che io, mi farò trovare pronto!!"
 
Justin Gabriel resta sorpreso dell'annuncio shock di Christian, lo stesso vale per l'intervistatore... un Gabriel che, anche se incredulo annuisce comunque, dato che la proposta del canadese a lui non dispiace. Un sudafricano che però ha ancora qualche dubbio da chiarire sulla presenza ora qui di Capitan Canada.
 
JG: "Sono contentissimo di questa tua proposta caro Christian... ed anzi, la accetto di buon grado... tu sei proprio il compagno del quale avevo bisogno... insieme a te, sono certo che spiccheremo il volo verso l'alto... Tuttavia... sai... ho sentito diverse voci che dicevano che tu eri stato allontanato da Impulse, che il tuo contratto era scaduto e non era stato rinnovato... dunque... è lecito chiederti... che ci fai tu ancora qui?"
 
CC: "Non preoccuparti amico... è tutto in regola... io sono al 100% parte di questo show... sai, sono state messe in giro tante voci su un mio probabile addio o sul fatto che la dirigenza non volesse rinnovarmi il contratto... ma... sai... erano tutte palle! Christian Cage non ha smesso anche solo per un minuto di lavorare e concentrarsi, durante questo periodo di assenza, con l'obbiettivo di recuperare e tornare al meglio sulle scene, più forte e più carico di prima! L'infortunio mi ha tolto di mezzo per dei mesi, ma io ora ho recuperato e sono qua... alla faccia di tutti coloro che si sono permessi di insinuare che volevo mollare.
Mr. Badwool ha sempre creduto in me e non gli è mai passato per la testa nemmeno per un secondo di lasciarmi andare... ed io ora sono tornato e gli dimostrerò la mia gratitudine, dando mostra del mio valore, riconquistando le luci del palcoscenico che furono già mie un tempo."
 
Capitan Canada annuisce, poi, tende la mano a Gabriel... il sudafricano la intercetta e la stringe! Stretta di mano! Il patto è sancito, l'alleanza è fatta. Dunque un nuovo tag team è pronto a lanciare la sfida alle corone di coppia. Riusciranno a farle loro?
 
__________________________________________________
 
Cambiamo sede... Le immagini ci portano sempre nel backstage... ma ora, ci troviamo in una saletta ove scorgiamo in primo piano inquadrata una TV... l'immagine si allarga e scopriamo esserci dinnanzi alla stessa, ad assistere alla visione, le due Ladies: AJ Lee e Lita.
Dunque è arrivato il momento di scoprire che ne è stato del sondaggio lanciato ad inizio puntata?
A quanto pare sì... Infatti... compare subito alle spalle delle ragazze, il neo-Executive Advisor di Impulse, Pipino Teddy Long, il quale compiacente e compiaciuto, entra nella stanza e raggiunge le 2 signorine.
 
TL: "Holla, Holla, Holla, My Girls!! Come andiamo? Allora?? Siete pronte a scoprire cosa il pubblico di Impulse ha scelto per voi? AJ sei pronta a scoprire se gli spettatori ritengono che tu meriti un'altra chance oppure se viceversa questa opportunità spetti ora solo ed unicamente a Lita? Bene..."
 
Esclama Teddy Long additando con l'indice il monitor dinnanzi a loro...
 
TL: "...è giunto il momento di saperlo... Gentlemen... mandate in sovra-impressione l'esito del sondaggio, forza!!"
 
Si ode un rullo di tamburi proposto dalla regia in sottofondo, mentre i 3, ed anche tutto il pubblico che segue lo show dagli schermi, attende di sapere quale sarà stato l'esito delle votazioni...
Ecco! Finalmente... dopo diversi secondi di attesa... compare l'esito tanto agognato... e scopriamo che... il pubblico ha così scelto:
 
Spoiler

 
 
TL: "Bene!! A quanto vedo dunque... gran parte del pubblico ha così deliberato: AJ Lee... merita di avere una nuova opportunità di competere per il titolo, dopo quanto andato in scena a Born To Be The Best... per tanto... cara Lita... al prossimo PPV, Rage in The Cage, tra te ed il titolo di Maxine... ci sarà un avversario in più!! A... J... LEE!! Perché a Rage In The Cage, il titolo della Ladies Division sarà messo in palio in un Triple Threat Match... e onde evitare guai di ogni sorta... il match si svolgerà... inside a Steel Cage!!!!
Holla, Holla, Holla, My Girls!! Vi auguro una buona serata!"
 
Dunque Pipino Teddy Long ha preso la sua decisione. Il pubblico ha detto la sua... AJ, secondo loro, meritava un'altra chance, per tanto la sfida lanciata da Lita a Maxine... si arricchisce di un altro fattore... di un terzo incomodo... una ex-campionessa che di certo farà di tutto per tornare sul trono.
Le 2 ragazze si guardano fisse negli occhi, poi un sorriso... cenno di intesa e di rispetto tra le 2, che si stringono pure la mano... di certo si daranno grande battaglia, entrambe sono pronte a dare il massimo... ma... CHE SUCCEDE?!? OMG!!
NOOOOOO!!! NOOOOOOO!!! NOOOOOOOO!!
Lita è a terra!! E' stata colpita a tradimento! Alle spalle!!! OMG!!!
 
Ed anche... ed anche AJ è a terra!! OH NO!!! Entrambe le 2 sono state messe KO, mentre erano intente a darsi la mano...
L'inquadratura d'improvviso si allarga e... e scopriamo che alle loro spalle... ma ci sono loro! NO! Le Demonesse!!!
Winter ed Ariel!!! Che di certo avranno mal digerito il fatto di essere state messe continuamente in disparte nell'ultimo periodo... ed ora hanno pensato bene di venire qua ed attaccare le 2 prossime prime sfidanti, tanto per mandare un messaggio ben chiaro a loro in primis e poi anche a tutti quanti... si odono fischi copiosi provenir dalle tribune, in sottofondo.
Le 2 Demonesse sorridono istericamente... irridono le 2 ragazze ora a terra, KO, facendosi beffe di loro ed additandole come perdenti. Le 2 ragazze abbandonano la scena, soddisfatte del proprio operato.
La telecamera indugia mestamente su AJ e Lita entrambe distese, esanimi, al suolo.
 
__________________________________________________
 
Ridonda la theme song dei FO nell’arena, mentre il neo-incoronato campione del mondo Dolph Ziggler, fa il suo ingresso sullo stage. Egli accompagnato dalla procace Maxine, giunge al ring.
Entrambi salgono sul quadrato e fanno bella mostra dei loro allori, sollevandoli e sbattendoli insieme, quasi come a fare “cin cin” con 2 calici di champagne. Uno Ziggler che stasera come abbiamo saputo non sarà supportato dai FO, per volere di Helms, che ha imposto allo Show Off di cavarsela da solo, come atto dimostrativo all’intero gruppo.
Ed ora... “Cult Of Personality” pervade l’arena... è la volta dell’ex-campione del mondo di arrivare al ring.
Compiendo le sue classiche gesta, l’atleta di Chicago si presenta sullo stage, saluta la folla presente che lo sostiene, poi di seguito si reca sul quadrato pronto per la battaglia e per riportarsi subito a casa la corona appena perduta. Sguardi intensi tra i 2, mentre il direttore di gara fa cenno che si può partire.
 
 
WR World Championship Match: Dolph Ziggler © (w. Maxine) vs CM Punk
 
Il match ha comincio ed è subito clinch al centro del ring, con CM Punk che vince il primo scambio riuscendo ad immobilizzare il rivale sino a trascinarlo a terra con una presa alla testa.
Dolph Ziggler tenta di rialzarsi, ma la presa di Punk e tenace e continua per qualche decina di secondo... un atleta di Chicago che ora prova a variare l’attacco, rialzandosi e trascinando con sé il rivale; ma Ziggler lo riesce ad anticipare e lo spinge via... contro le corde, rimbalzo, RUNNING CLOTHESLINE!! È Sempre Punk che trova la linea difensiva giusta offendendo. Ziggler rotola fuori dal ring prendendosi una pausa e recandosi da Maxine che con un fazzolettino ne tampona la fronte come a detergerne il sudore. Lo Show Off poi rincasa nel ring ed è ancora clinch con CM Punk, dopo un avvicinamento lento e circospetto.
Contatto e Punk ancora all’attacco! Serie di calci ripetuti alle ginocchia e alle articolazioni. Ziggler indietreggia, ma poi trova uno spiraglio mandando uno dei tanti calci di Punk a vuoto, lo prende in controtempo e... HANGMAN’S NECKBREAKER!! Lo mette giù! Schienamento... NO! Solo conto di 1.
Si libera Punk, con Ziggler ora che imperversa con una serie di ridondanti pestoni. Dolph Ziggler blocca Punk e lo colpisce con dei colpi d’avambraccio al volto ed alle spalle... Ma Punk si libera e si rialza... scambio alternato tra i 2 con la contesa che prosegue in questo modo.
Passano i secondi, con nessuno dei 2 che pare prevalere... Lancio di braccio di Ziggler, no reversato... lancio di Punk, no... reversato ancora, lancio di Ziggler, Punk al rimbalzo, rientra a centro ring e... KNEE SMASH! Ginocchiata all’addome! Punk va a terra e Ziggler accompagna l’assalto con la sua canonica serie di gomitate in caduta! ELBOW DROP! 1 poi 2 e poi anche la terza, accompagnata dalla classica taunt con i capelli. Ziggler va ancora la pin fall, ma è solo conto di 2... Un Ziggler che prova ad infierire, bloccando Punk alla testa con una manovra di indebolimento... ma l’atleta di Chicago si riesce a liberare... si rialza e... prende il campione alle spalle... BACK DROP!!! Lo mette a terra. Lo Show Off si rialza dolorante, è un po’ stordito e Punk lo prende a calci e manate. MONKEY CHOP!! Poi di seguito, SPINNING BACK KICK... poi preso e lanciato alle corde, in velocità lo travolge ancora, con un colpo con le leve inferiori: SPINNING HEEL KICK!! Ziggler stordito, si rialza, RUNNING CLOTHESLINE! Ancora un attacco veloce con l’avambraccio...
Ziggler di nuovo in piedi, passa al contrattacco, no! Evitato, Punk ne afferra il braccio e lo rigira a suo favore, arpionando la testa del rivale: ARM TRAP SWINGING NECKBREAKER!!! Lo mette giù! Schienamento!!! 1... 2... NOOOOO!! Solo 2! Il campione si salva.
 
Lo Show Off si arrampica claudicante all’angolo con l’aiuto delle corde... Punk lo vede e lo mette nel radar... rincorsa... RUNNING HIGH KICK! NO!! Ziggler doppio calcio in avanti, lo intercetta! Ma Punk legge bene e riesce a bloccare il piede! Lo tira a sé! Lo solleva! GTS!! NO!! Ziggler scivola dietro e lo blocca! OMG!! SLEEPER HOLD!! Punk in difficoltà! Preda delle spire dello Show Off sta per cedere, cade in ginocchio... ma poi, spronato dai fans trova la reazione! Si rialza, rompe la presa nemica e... si ricarica lo Show Off in spalla! GTS Time!! NOOO!! Nemmeno ora! VICTORY ROLL di Ziggler, che reversa tutto ancora ottimamente! 1... 2... NO!! Un momento, l’arbitro dice di fermarsi, in quanto lo Show Off ha messo un piede sulla corda! Dunque lo schienamento è invalidato! Ottimo operato del direttore di gara che non si è fatto cogliere impreparato.
Ziggler si rialza e protesta con l’arbitro... ma attenzione alle sue spalle... c’è Punk che lo prende! ROLL UP!! Lo tira giù!! 1... 2... NO!! Solo 2 anche per lui! Kick Out del campione. Nulla da fare.
I 2 si rialzano, con CM Punk che comanda ancora lo scambio costringendo lo Show Off ad indietreggiare sino all’angolo opposto. Un atleta di Chicago che parte in rincorsa! RUNNING HIGH KICK! Sì! Stavolta sino in fondo! Centro pieno sul volto del rivale. E poi, combo completata sino in fondo con la RUNNING BULLDOG che stende al tappeto il campione. Pin fall! 1... 2... NO!! Niente da fare... 2.
Un CM Punk che si ridesta, si mette le mani in testa e poi annuisce... sguardo rivolto al paletto, protende l’indice, il pubblico approva ed urla con gioia. Uno Straight Edge One che di seguito va sul trunbuckle, solleva le braccia al cielo e... si prepara al volo assiderale! DIVING ELBOW DROP!!! Ma nooooo!!
Lo Show Off è scaltro... ed intuito tutto, si è fatto rotolare lontano, così da poter evitare l’affondo in volo.
L’atleta di Chicago è costretto a scendere dal paletto e raggiungere lo Show Off a piedi... ma... colpo di scena! Ziggy si rialza all’improvviso e... STANDING DROPKICK!! Doppio calcio assiderale che mette lo sfidante al tappeto! Colpo magistrale e schienamento del campione! 1... 2... NOOOO!! C’era quasi il 3, ma non basta... per un soffio, CM Punk è ancora in gioco.
 
I 2 ora si rialzano con il campione che porta Punk all’angolo... si va in quota con il ragazzo dai capelli biondi che blocca lo sfidante, colpendolo con delle gomitate. Pare avere la meglio, ma... Punk trova un varco e... affonda! Gomitata al volto, pugno all’addome e MONKEY CHOP con ambe le mani, Ziggler vola giù, cadendo supino al suolo. Per Punk questo è un assist d’oro che non può non essere sfruttato!! VOLAAA CM PUNK!! Stavolta sì!! DIVING ELBOW DROP!! Sino in fondo!! C’è!! Centro pieno! Lo ha preso ed ora lo schiena! Potrebbe essere la fine! Pin!! Pin!! 1... 2... 3...NOOOOOO!! Clamoroso! Per un ciuffo d’erba! Ce l’aveva quasi fatta a tornare campione... ed invece no, per ora deve rimandare.
Un Punk che si rialza e si prepara a colpire con la mossa sua più letale... il pubblico lo accompagna con gesta e grida.
Lo sfidante è determinato a calare l’asso e si prepara a chiudere le spire dell’Anaconda... quando... che succede?!? Maxine!! Intuendo il momento di difficoltà del proprio boy, Maxine con fare missionario balza sull’apron e prova ad irrompere sul ring, è armata di cintura!! Vuole causare la squalifica... ma... l’arbitro la vede per tempo e si lancia verso di lei per fermarla. Il direttore di gara la va a bloccare, la disarma e perentoriamente... la espelle dalla contesa! Maxine deve abbandonare la scena! Maxine se ne deve andare immediatamente... sotto la doccia!! Grida di gioia dei fans che dileggiano la Ice Queen con dei cori poco garbati, anche CM Punk la deride, facendo lei “ciao ciao” con la mano.
Uno sfidante che concluso questo siparietto, torna con attenzione sempre più alta al match.
Dolph Ziggler si sta rialzando, e Punk intuisce che è sfumata l’occasione per applicare la sottomissione, allora cambia piano e lo va a prendere per un braccio, lo carica... GTS!! Ecco il nuovo piano!! Ed invece NO!! Ancora una volta scivola alle spalle e lo prende in contro piede! OH MY!! INVERTED POWERSLAM!! Lo ha preso!! Che colpo!!
Pin fall dello Show Off!! Ma è ancora solo un conto di 2! Ennesima Near Falls del campione, che non si capacita dell’ennesimo fallimento. Uno Ziggler che osserva frustrato l’arbitro, dimenando le braccia come a chiedere allo stesso di contare più in fretta, perché a suo giudizio troppo lento.
Nel mentre il ragazzo di Chicago abbozza una ripresa... lentamente si tira su, Ziggler lo vede... scansa il direttore di gara con una mano e si prepara per l’assalto in rincorsa... RUNNING LEG DROP BULLDOG in arrivo!! Il balzo... NOOO!! Punk con uno scatto si tira su ed intercetta! Lo agguanta in corsa, lo solleva e lo schianta giù!! SENSAZIONALE!! POWERBOMB accompagnata!! Lo Show Off è a terra!!!
L’arena esplode in un boato mentre pregusta la vittoria del proprio beniamino. Punk si porta le mani congiunte al volto e si prepara a chiudere, agguanta il campione, lo tira su, lo carica, lo immola... e...
GO TO SLEEP!! Lo ha abbattuto!! 
OMG!! Il campione è messo ha dormire!! CM Punk, lo sfidante, sta per tornare sul trono a soli 2 giorni di distanza... CM Punk lo va a coprire! C’è lo schienamento! L’arbitro si getta a terra! La folla in totale visibilio accompagna il conteggio dell’arbitro con urla altisonanti!! UNOOOOOOOOO!!!! DUEEEEEEEEEE!!!
E... TREEEEEEEEEEEE...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma che succede?!?!
OMG!! L’arbitro è stato colpito!! È KO!!! Qualcuno ha fatto irruzione sul ring e si è gettato sull’arbitro colpendolo in pieno con una gomitata cadente!! Ma chi è?!? È uno dei FO?? Ma come avevano detto di non intervenire... OH NO!! Ma è... non si tratta di uno dei FO... è Dean Ambrose!! Proprio lui!! Il neo-arrivato ha fatto ancora irruzione sulla scena, impedendo che Punk coronasse la sua impresa di tornare campione. Un Ambrose che a quanto pare ha ancora il suo mirino puntato sull’atleta di Chicago.
Un CM Punk che accortosi della situazione, si rialza da terra e si fionda proprio verso l’ultimo arrivato, ma proprio un istante prima che lo possa colpire... qualcuno vola su di lui!! OH MY!! Ma è AJ Styles!! The Phenomenal One plana sull’atleta di Chicago con un volo in Springboard dalle corde! SPRINGBOARD FOREARM SMASH!! The Straight Edge One crolla al tappeto. Ma non molla e nonostante la stanchezza, tenta prontamente di rialzarsi... ma viene di nuovo fatto presa dei due bruti nemici, Ambrose lo afferra e lo lancia alle corde... alla merce di AJ Styles che lo riprende in seguito al rimbalzo!! Lo solleva da terra con un FLAPJACK, nel mentre Ambrose si apposta alle sue spalle per catturarlo in una DDT!!! OMG!! Giù!!
SNAPSHOT!!! Combo micidiale dei 2 che inchiodano al tappeto CM Punk! Clamoroso! L’idolo dei fans è KO al tappeto e dagli spalti piovono fischi incessanti.
Un Ambrose che guarda negli occhi Styles e sembra dirgli... “su forza sali, vai su!”
Dunque non è ancora finita! AJ Styles si prepara ad attaccare dall’alto... ma... OMG!! Che succede?!?!
Qualcuno sopraggiunge!! E sopraggiunge di gran carriera! Brandendo pure una sedia! OMG!! Ma è... è Mr. Anderson!! Un Head Asshole che di certo non ha digerito quanto accaduto in precedenza nel corso della serata ed arriva qua per dare la paca al duo di monellacci.
Anderson si getta sul ring, ma... non appena lo vedono arrivare, i 2 malviventi, decidono di battere in ritirata... visto che il nemico è armato, i 2 paiono voler evitare ogni possibile guaio. E così, scendono dal ring e si disperdono tra le tribune... Ma l’Head Asshole non ci sta e si lancia al loro inseguimento, tra la folla, sempre brandendo ben alta la sedia con la quale è intenzionato a colpirli.
 
Spariti loro, l’attenzione torna sul ring, ove vi è un lazzaretto. Punk è a terra, Ziggler è a terra, l’arbitro è a terra. E mo... che si fa? Passano diverse decine di secondi, mentre nell’arena è calato il silenzio... all’improvviso... si accende una speranza tra i fan... eccoli rumoreggiare di nuovo! Già! Perché qualcosa eppur si muove! CM Punk e Dolph Ziggler danno cenni di ripresa, si stanno per ritirare su!
Eccoli, lentamente i 2 si rimettono in piedi... l’uno dinnanzi all’altro! CM Punk, nonostante sia stremato, prova l’affondo, anticipa Ziggler e lo solleva ancora, prendendolo per un braccio!! GTS!! Di nuovo!!!
Ma la stanchezza e la debilitazione fisica non riescono a far si che egli completi l’attacco, le ginocchia cedono e Ziggler riesce a divincolarsi e scivolare giù alle spalle... in men che non si dica poggia i piedi a terra per quel tanto che gli basta a prender lo slancio per spiccare un nuovo balzo! Braccio intorno al collo di Punk e... atterraggio al suolo!! ZIG ZAG!! Lo ha colpito!!
Lo Show Off si rotola su sé stesso, andandosi a distendere sul torace di Punk, ne uncina una gamba e... c’è lo schienamento...
Tempo qualche istante e... l’arbitro da cenno di ripresa, solleva il capo, si accorge del pin e con la mano decreta l’esito decisivo... 1... 2... 3... molto lentamente batte la mano a terra 3 volte sancendo la vittoria del ragazzo biondo chiomato. L’arena resta in silenzio. Dolph Ziggler rimane il campione del mondo.
 
Risuona la musica dei FO a celebrare la vittoria dello Show Off... e non appena il match è andato in archivio... OH MY!! Eccoli! Ecco comparire sullo stage proprio loro! I Forever Out al gran completo!
Helms, Show, Morrison, Aries, RVD, Heyman!! Ci sono proprio tutti! Tutti all’unisono giungono al ring battendo le mani al riconfermato campione, come a dirgli: “Bravo! Hai vinto, hai dimostrato il tuo valore, sei un fiero membro della nostra stable.”
4 di loro salgono sul ring, mentre Heyman si fa passare un microfono e solo in un secondo momento li raggiunge. Lo stesso fa RVD dalla parte opposta che non va a prendere il microfono, bensì la cintura sita accanto al tavolo dei commentatori. Anch’egli poi va sul ring.
RVD si avvicina a Ziggler, che nel frattempo è stato aiutato da Aries e Morrison a ritirarsi su in piedi, e gli passa la cintura. Lo Show Off la solleva in alto, applaudito da tutti i FO al completo. A turno Morrison, RVD, Aries e Show, abbracciano il campione... intanto Helms prende la parola, puntando sorridente, con fierezza, l’indice su Ziggler.
 
GH: “Congratulazioni Dolph!! Congratulazioni! Hai dimostrato con questa vittoria di meritarti quel titolo! Ed hai dimostrato di essere all’altezza di un posto di riguardo in un gruppo come i FO! Complimenti! Ragazzi! Un grosso applauso al nostro campione che con la sua vittoria ha salvato l’onore della nostra stable, facendoci passare a tutti in secondo piano ed oscurando le nostre, seppur immeritate, sconfitte dell’altra sera!”
 
I FO applaudono ancora lo Show Off, mentre Big Show fa cenno a Ziggler di volerlo sollevare al cielo per mostrare meglio l’effige del campione alla folla, che nonostante tutto imperterrita continua a fischiare.
Dolph sorride ed accetta, anche Helms e gli altri annuiscono ed aiutano Ziggler a salire. Show si imbraccia lo Show Off e se lo mette a cavalcioni in spalla, levandosi poi in piedi. Il gigante è in piedi e lo Show Off è seduto sopra di lui, lassù in alta quota, dove meritano di stare i campioni. Il biondo chiomato rampollo solleva con un urlo di gioia la corona al cielo, tenendola saldamente con ambo le mani, mentre sotto gli altri FO lo continuano ad applaudire. Helms riprende la parola.
 
GH: “Dunque caro Dolph, come dicevo... sei entrato nei FO un po’ in sordina, all’inizio hai avuto comportamenti non del tutto consoni a quelli di un membro di un gruppo come il nostro, tuttavia... in questi giorni hai dimostrato il tuo valore e per tanto ti sei dimostrato degno di poter prendere in mano una stable come i FO... ti sei dimostrato degno di poterti sedere su un trono come quello ambito di Leader dei FO...”
 
Big Show continua a tenere alto Ziggler in spalla, nel mentre che gli altri membri dei FO continuano ad esortare la gente ad applaudire... Dopo aver circumnavigato il ring, Show si ferma dinnanzi a Helms che sta per concludere il suo discorso di tributo al campione.
L’Incubo di Impulse dunque sembra riconoscere il valore del compagno e a dimostrazione di ciò, solleva  il braccio, senza microfono, al cielo, mostrando il pollice su allo Show Off. “You’re The Number One”, sembra dire Helms al suo uomo, con questo gesto significativo e Ziggler pare gradire la dimostrazione di stima del compagno, annuendo sorridente.
 
GH: “...tuttavia...”
 
Ma ad un certo punto... Che succede? Improvvisamente Helms capovolge il sorrido in un broncio, il pollice su si trasforma in un istante in un pollice verso... Ziggler sgrana gli occhi come a non capire... Ma non fa in tempo ad avere alcun pensiero in più nella mente perché... OMG!! Show si lascia cadere all’indietro!! NOOO!!!! ELECTRIC CHAIR!!! Lo schianta a terra con una schienata devastante!!
 
GH: “... tuttavia, caro Ziggler... quel posto per tua sfortuna è già occupato da me... e nessuno potrà mai portarmelo via!!!”
 
Un Incubo di Impulse che si fionda sullo Show Off, disteso a terra, ed inizia a colpirlo con una scarica di pugni diretti. Un colpo dopo l’altro, sino ad affossarlo... Un Helms che poi dalla rabbia si sfila anche la giacca gettandola via in malo modo, tanto per essere più libero nel colpire.
Dunque tutto questo era soltanto una trappola! Tutto questo teatrino del “tributo al campione” era solo un’esca per colpire lo Show Off a tradimento!!! Helms non si smentisce mai, si notava il dissapore che covava da tempo dentro di sé all’indirizzo del biondo chiomato rampollo... e quando egli ha visto costui riuscire, ove lui stesso ha fallito, sicuramente ha perso le staffe ed ha finito per voltare le spalle, scaricare definitivamente, il compagno dal gruppo.
Un Helms che non è ancora pago, intima ad Aries ed RVD di sollevare nuovamente lo Show Off e di bloccarlo... dopodiché, imbraccia la cintura di campione e... OH NO!!!!! Dopo avergli urlato in faccia con efferata rabbia che quella cintura presto sarà nelle sue mani, affonda il colpo! Va ad attaccare al volto lo Show Off colpendolo dritto in fronte con l’aureo orpello. Ziggler crolla a terra, si apre una vistosa ferita sulla sua fronte che inizia copiosamente a sanguinare.
 
Un Gregory Helms che ora chiama nuovamente al rapporto Big Show e gli ordina di partecipare anche lui al banchetto... il colosso prende lo Show Off alla gola con la mano e di peso lo rialza, lo immola e... senza alcuna pietà lo schianta! CHOKESLAM!! Sempre più buio per il campione, ormai ridotto davvero al lumicino delle forze. Un Incubo di Impulse che rincara la dose e continua la mattanza riprendendo a colpire lo Show Off al volto, da terra. Poi... un’ultima esecuzione ancora... Helms imbraccia Ziggler e tenendolo per la testa lo tira su... lo blocca dalle spalle e... scivolata al tappeto: NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Porta a referto anche uno dei suoi colpi migliori con il quale chiude definitivamente la questione.
La folla fischia il deplorevole spettacolo che sta andando in scena, Helms intanto imbraccia la cintura e ponendosi al di sopra del disteso Ziggler, come a trasmettere l’idea che lo ha appena sconfitto, solleva la cintura al cielo urlando nuovamente ai 4 venti che questo sarà quello che accadrà a breve, il futuro di Impulse sarà questo qua, con Ziggler KO ed il Leader vero ed unico dei FO, Gregory Helms, in cima al tetto del mondo con la cintura di campione.
 
E con queste immagini desolanti di uno Show Off annichilito e sanguinante al tappeto e di un Helms, con tanto di cintura derubata, portato in trionfo da tutti i suoi uomini al completo, si va a concludere anche questo rocambolesco episodio di Impulse... l’appuntamento è per la prossima puntata.
 
 
 
 
Spoiler



#2
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Peccato per la sconfitta all'esordio :( però me lo immaginavo... Wow che alleanza inaspettata! The New Shield xD



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati:

- Albo d'oro

- Roster

- Card PPV RITC

- Card Free Special Event HT

 

 

Domani, poi con calma, le nuove mansioni... :up:



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ah, per la scelta fra Bryan e Cena io un po' di paura c'è l'avrei.. Non si sa mai che si alleino fra di loro e taglino fuori me. :asd:

 

Beh, ci avevo beccato con largo anticipo, e Fant mi aveva spoilerato involontariamente :asd: 

Comunque, avevo notato il turn heel imminente già dalla modifica del ultima frase del primo pezzo del mio segmento con JohnnyBoy.

A me sta bene così, mi piace l'idea dell'heel, potrò avere un po' più di libertà nei promo, in cui spero di migliorare. 

 

Avrei tanto voluto sapere come sarebbe finita con le altre opzioni, sempre che questa si sia conclusa con turn e perdita (non riconoscimento, semmai :asd: ) del mio primo titolo in federazione. 

 

PS: Devo finire di leggere il M.E., lo farò più tardi visto che devo pranzare.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Ah, per la scelta fra Bryan e Cena io un po' di paura c'è l'avrei.. Non si sa mai che si alleino fra di loro e taglino fuori me. :asd:

 

Beh, ci avevo beccato con largo anticipo, e Fant mi aveva spoilerato involontariamente :asd:

Comunque, avevo notato il turn heel imminente già dalla modifica del ultima frase del primo pezzo del mio segmento con JohnnyBoy.

A me sta bene così, mi piace l'idea dell'heel, potrò avere un po' più di libertà nei promo, in cui spero di migliorare. 

 

Avrei tanto voluto sapere come sarebbe finita con le altre opzioni, sempre che questa si sia conclusa con turn e perdita (non riconoscimento, semmai :asd: ) del mio primo titolo in federazione. 

 

Bhe in realtà il tuo destino te lo sei scelto da solo decidendo di NON scegliere... un Leader che non si prende la responsabilità di decidere ed anzi, se ne lava le mani, mandando i suoi 2 compagni allo scontro chiamandosene fuori (e voi 3 eravate chiaramente in posizione paritaria, a questo è servito il finale di BTBTB, apposta per mettervi alla pari, senza uno di voi che potesse mettersi sopra agli altri 2), non è un Leader che può essere considerato tale. Ed è chiaro che mandando gli altri 2 a scannarsi, mentre tu li stai a guardare, fa montare nei tuoi compagni un sentimento non + di rispetto verso di te.

 

Se volevi la cintura bastava che Kurt Angle si prendesse la responsabilità di scegliere... o Bryan o Cena. Di certo con la scelta, Angle la sua cintura ce l'aveva sicura.

 

Il bivio che ti sei trovato davanti era piuttosto semplice... opzione A, Angle sceglie Cena, per tanto: Cena e Angle campioni... opzione B, Angle sceglie Bryan, per tanto: Bryan e Angle campioni... opzione C, quella che hai scelto, per esclusione: Cena e Bryan campioni ed Angle a bocca asciutta. :sisi:

 

 

ps: ah cmq... non è detto che l'esclusione dall'essere Tag Team Champion voglia dire per forza: turn heel, sia chiaro... si vedrà... ad esempio se sceglievi Bryan o Cena, colui che sarebbe stato scartato, non avrebbe turnato heel, bensì sarebbe solo stato proiettato in altri lidi, ma rispettando la tua scelta... con l'opzione che hai scelto tu invece... chissà che accadrà... lo scopriremo solo con il passare degli episodi. ;)


Modificato da stegabri, 16 agosto 2013 - 11:47


#6
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Si fila tutto perfettamente, più che altro volevo sapere, se sceglievo Bryan ad esempio, saremmo rimasti campioni e poi? Cena avrebbe continuato la strada in singolo e sarebbe finito così il bivio? Non è per contestare, ci mancherebbe altro, è semplice curiosità. :sisi: 

 

Questa per me è una nuova opportunità. O almeno, io la vedo così. :asd: Dopo un anno nella categoria tag ora posso fare qualcosa in singolo. :)



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si fila tutto perfettamente, più che altro volevo sapere, se sceglievo Bryan ad esempio, saremmo rimasti campioni e poi? Cena avrebbe continuato la strada in singolo e sarebbe finito così il bivio? Non è per contestare, ci mancherebbe altro, è semplice curiosità. :sisi:

Sì esatto... il non scelto sarebbe stato dirottato in altre storie... A meno che lui in primis non mi avesse chiesto di turnare x vendetta, ribellandosi ed attaccando i 2 restanti del Team USA.

 

 

Cmq se devo dir la verità... ero quasi certo che avresti scelto l'opzione C facendo fare loro ad un match. xD

Di certo dal punto di vista della storyline, l'opzione C è quella che da più spunti... anche se appunto, per te che hai scelto era l'unica da non prendere, visto che non ti vedeva prendere la cintura. :sisi:



#8
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte molto bene, quanti match importanti sanciti per la serata!

Giusto che Anderson vinca. Questa alleanza AJ Styles - Ambrose può fare bene. :sisi:

Bello il facciotto di Donald Trump ( :asd:), sento che prima o poi combinerà dei casini e avrà un ruolo determinante in alcuni feud...

Battle Royal che serve a confermare il lancio di Sheamus, giusto così.

Non ci credo, non ci credo! Mi viene in mente quella volta che R.D. disse che io e Fantomius gli avremmo fatto uno scherzetto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dannato Ambrose, dannati FO: Punk gabbato un'altra volta! E qua scatterà l'alleanza fra Punk e Mr. Anderson, e ci sarà da divertirsi! E il feud tra Ziggler ed Helms promette molto bene! D'altronde, Ferox non poteva venire tagliato fuori improvvisamente...

 

Che puntata!

 

 

 

 

 

PS: Fant, posso prendere in prestito la tua catchphrase? ... YES! YES! YES! 

 

 

Comunque, per l'attire, ne ho progettato un altro bianco, lo introdurrò nel prossimo episodio (non frega niente a nessuno, ma non sapevo che fare e mi sono attivato :asd:)


Modificato da Fab, 16 agosto 2013 - 13:01


#9
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

credo che parte della mia introduzione sia stata tolta per il fatto che sembrava più che altro da apertura dello show... me ne rendo conto solo adesso...

 

Anderson vince, giusto così

 

Trump?! WTF?! Questa non me l'aspettavo proprio! Questo qui farà qualche casino più avanti, concordo con Fab :sisi:

 

Hacking Tricks free event, si svolgerà dopo il prossimo Impulse giusto?

 

Ho dato un'occhiata al roster e... perché ho il presentimento che colei che vincerà questo torneo sarà Victoria? :asd:

 

YES! La mia prima shot ad un titolo singolo! Brusteve mi dispiace ma il tuo regno durerà ben poco :asd:

 

sfida all'ultimo vestito eh? Questa volta sarà la Stratus a vincere, ne sono sicuro!

 

ahahahaahahaahahah alla fine RD 27 aveva ragione! Cena e Bryan lo tagliano fuori! Ahahahahaah

contento però di vedere Angle in singolo :sisi:

 

Christian? MMM.... questi due insieme... interessante...

 

Triple Threat per il titolo delle ladies, non ci ero arrivato che sarebbe stat un match a 3 :asd:

Le mie demonesse eh... ho pensato che Winter ed Ariel potrebbero essere le nuove Laycool, con entrambe campionesse delle Ladies... sarebbe figo, soprattutto per me :asd:

 

Ziggler ritiene e Summerslam 2004 resuscita in quel di Impulse :sisi: Ziggler turnerà face?

 

Ottima puntata, mi ha divertito molto leggerla, tantissimi possibili sbocchi ovunque!

 

Titolo Impulse... sto arrivando!



#10
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Parte la puntata e c'è subito tanta carne al fuoco... anche se non è nulla di buono per me :asd:

Ah, 1 minuto di silenzio al Titolo Impulse, che senza Ziggler cadrà subito nel dimenticatoio.
Spoiler


Pipino, il sondaggio è inutile... nessuno è degno di sfidare Maxine u.u

Donald Trump! Sono anche io convinto che presto farà qualche casino :asd:
Comunque, mi incuriosisce non poco il torneo fra aspiranti divas a Blaze :sisi:

Hacking Tricks, uno dei miei PPV preferiti :yoballo:
Ah... grazie, Donald, per farmelo leggere gratis :asd:

Sheamus diventa il primo sfidante di Cody... vediamo un po' cosa combineranno insieme questi due in futuro.

Leggendo il loro segmento avevo avuto il presentimento che Cena e Bryan si sarebbero coalizzati contro Angle... e infatti così è stato.
L'unico problema è che ora il buon Fab si gaserà sempre di più con i suoi nuovi attire :rotfl:

La situazione che ruota intorno al titolo femminile è davvero intricata... voglio vedere come va a finire.

Cacchio, ho sudato freddo leggendo il Main Event :asd:
Per fortuna è andato tutto bene.

O quasi... Ziggler è diventato il Randy Orton dei tempi dell'Evolution... sapevo da quel promo di tempo fa che prima o poi avrei lasciato i Forever Out, ma non mi aspettavo un accanimento totale come questo!
Helms, complimenti, il pubblico ti tiene più sulle palle di Ziggler... che possa turnare Face e attirare la simpatia del pubblico in questo feud? Vedremo.



Ottima puntata, davvero tantissima carne al fuoco.

#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Justice's served.



#12
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Bellissima puntata, anche se ora non mi sorprendo più di vedere una puntata bella perché in fondo il buon caro Ste ci regala sempre puntate eccezionali

 

Comincia subito con un bellissimo promo di Ziggler e di Punk, soprattutto mi è piaciuto troppo il pezzo finale del promo di CM_23, ma oltre a questo si unisce anche Eve che dice che ci sarà la rivincita, anche se mi aspetto già il risultato finale dell'incontro visto che Ziggler ha vinto ora il titolo, ma da Ste ci si può aspettare di tutto, allora un po' di hype c'è sempre...

 

Bello il pezzo di Peep con Anderson che fa l'amico con il Commentatore Misterioso e poi troppo bella l'espressione finale dell'Asshole

 

Bello anche il pezzo delle Ladies, anche se avevo capito male la votazione, perché credevo o 1vs1 con Lita o 1vs1 con AJ, invece mi sbagliavo. 

Poi quando è uscito Teddy Long credevo annunciasse un tag team match :asd:

 

Non male il promo tra Angle e Bryan, anche se l'American Dragon fa troppo l'arrogante per essere un face, ma va bene un PG non troppo baby-face

 

Bellissimo il promo dei partecipanti a una shot del titolo Impulse, anche se forse stona troppo vedere insieme nello stesso segmento due parti molto corpose fatte da Sheamus e da Y2J con parti sempre buone (non voglio dire brutte, non fraintendetemi) ma di un livello minore rispetto agli altri due

Inoltre voglio e penso lo vogliano tutti una rivalità tra Joker e Gio :asd:

 

Poi c'è il mio promo anche se non mi era piaciuto così tanto e devo dire anche bravo al mio caro compagno Mark...

 

Vittoria di Anderson giusta perché se avesse vinto Ambrose sarebbe stato un lancio troppo alto e anche troppo presto per i miei gusti. Mi piace molto anche la nuova alleanza Ambrose-Styles, soprattutto se vedi le caratteristiche tecniche nel ring

 

Promo di Helms scritto veloce da Ste, ma in fondo ci può stare una volta una dimenticanza di Ferox, visto che ha tanti impegni, lo giustifico pienamente...

 

La sorpresa di Donald Trump a me non ha sorpreso perché un po' me lo aveva accennato mio fratello Fant, ma devo dire che è una fortuna che ci dà Hacking Tricks gratis, perché voi non sapete quanti soldi devo dare a Ste in privato per ogni PPV... :asd:

Poi sono anche curioso di questo mini-torneo delle Ladies soprattutto per scoprire chi si è preso Lefù

 

Non male anche il promo di Brusteve

 

All'inizio avevo capito che il fatal 4 way era una over the top rope, invece era a eliminazione. Kane va fuori per primo ma poi "elimina" Y2J (anche se spero duri poco questa rivalità che non mi appassiona) e poi con merito Sheamus. 

Ora vai a vincere il titolo, Joker, che te lo meriti, anche se pure Rhodes se lo merita...

 

Simile la risposta di Cena a Angle, anche se posso dirvi a nome di Fant che non si sono messi d'accordo...

 

Bello il promo di Trish con il solito "mattone" di Gio che non stacca niente (stesso vizio mio, grazie di avermelo fatto notare l'altra volta, Peep)...

 

Molto bella la sorpresa del match di Summer...ehm volevo dire di Impulse, dove R.D. rimane fregato... Mi dispiace per lui, ma in fondo mi dispiaceva per chiunque rimaneva fuori.

Ora il buon Fab può dire che è l'unico che ha fatto team con due fratelli: te lo sei meritato, ese!

 

Votazione che già si sapeva il risultato, ma non mi aspettavo l'attacco delle due demonesse. Si vede che sono i personaggi di Joker: sono dappertutto come Sheamus... :asd:

 

Main event che vince giustamente Ziggler, anche se non mi aspettavo che i FO erano dalla parte di Helms. Ora Ziggler forse si troverà anche lui una stable così da fare più avanti un match che chi perde si scioglie la stable...


Modificato da RicBro, 18 agosto 2013 - 13:14


#13
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Grazie ric ;) sei uno dei miei sostenitori più accaniti (ne ho giusto due, l'altro è Peep :asd: ) vvb (sarebbe un tvb al plurale :asd: )
Anche tu tieni il titolo eh, sarà dura contro Brusteve ma ci proverò :up:
Di gio non voglio parlare :P

Ps: cosa intendi col fatto che sono ovunque? :asd:

Modificato da The Joker, 18 agosto 2013 - 14:07


#14
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

OMG! :rotfl:

Io stavo solo scherzando quando dicevo che Bryan e Cena avrebbero fregato Angle, non pensavo sarebbe successo davvero... :asd:

Una grande sorpresa comunque, non me l'aspettavo minimamente.

Onore a R.D. in ogni caso, è stato un piacere arrivare ai titoli insieme a te. Anche se ora uno solo di noi è campione... :asd: :P

 

Grazie a tutti per aver concesso un'altra opportunità a AJ, non ve ne pentirete.  :sghgh:

Sono anche davvero contento di aver capito male pensando che con la scelta di AJ sarebbe stato un 1 vs 1, non me la sentivo di rubare il posto a Peep...


Contento per il ritorno di Hacking Tricks, è uno dei miei PPV preferiti per quanto riguarda la fed.

 

Mi pareva strano che Helms rendesse così tanto omaggio a Ziggler, e infatti...

Però non mi aspettavo che tutti i FO stessero dalla parte di Helms, pensavo più a una spaccatura della stable con una frangia ribelle che si opponeva all'ex-leader e si schierava con il campione.

 

L'alleanza Styles-Ambrose mi ispira davvero tanto, potrebbero arrivare lontano. Anche e ora penso che per loro si prospetti una difficile rivalità contro l'alleanza all star Anderson-Punk...

Ah, bentornato nella fed Icon! :up:

 

La storyline attorno al titolo Impulse non è male, con Rhodes e Sheamus e l'incognita Del Rio che aggiunge imprevedibilità al tutto.

 

La rivalità che pare sia partita tra Jericho e Kane invece spero duri poco perché non mi attira molto, mi pare un po' troppo priva di basi, iniziata così solo per un'eliminazione in un match.

 

 



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

La rivalità che pare sia partita tra Jericho e Kane invece spero duri poco perché non mi attira molto, mi pare un po' troppo priva di basi, iniziata così solo per un'eliminazione in un match.

Non cosi  tanto priva di senso come pensate, se la osservate da un diverso angolo visivo... :ahnono: 



#16
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato
Si, ce l'ho fatta! L'ho letto tutto. Bellissimo show, dovresti fare il booker. Solo una cosa vorrei chiedere: in che consiste il Fulfill your fantasy match?

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si, ce l'ho fatta! L'ho letto tutto. Bellissimo show, dovresti fare il booker. Solo una cosa vorrei chiedere: in che consiste il Fulfill your fantasy match?

E' difficile da spiegare in breve se non hai mai gocato a Raw vs SD 2006. E' un match particolare, che con l'era PG é andato ovviamente ad estinguersi, in cui 2 ragazze lottano sul ring con un attire selezionato a tema... e lo si vinceva umiliando la rivale in diversi modi: spogliandola, prendendola a cuscinate o schiaffeggiandola con una apposita paletta. :ahsisi:

Poi le regole saranno spiegate meglio durante la descrizione del match stesso quando ci sarà. ;)



#18
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato


Si, ce l'ho fatta! L'ho letto tutto. Bellissimo show, dovresti fare il booker. Solo una cosa vorrei chiedere: in che consiste il Fulfill your fantasy match?

E' difficile da spiegare in breve se non hai mai gocato a Raw vs SD 2006. E' un match particolare, che con l'era PG é andato ovviamente ad estinguersi, in cui 2 ragazze lottano sul ring con un attire selezionato a tema... e lo si vinceva umiliando la rivale in diversi modi: spogliandola, prendendola a cuscinate o schiaffeggiandola con una apposita paletta. :ahsisi:
Poi le regole saranno spiegate meglio durante la descrizione del match stesso quando ci sarà. ;)
Tipo il Bra e Pantiets match quindi?

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Si, ce l'ho fatta! L'ho letto tutto. Bellissimo show, dovresti fare il booker. Solo una cosa vorrei chiedere: in che consiste il Fulfill your fantasy match?

E' difficile da spiegare in breve se non hai mai gocato a Raw vs SD 2006. E' un match particolare, che con l'era PG é andato ovviamente ad estinguersi, in cui 2 ragazze lottano sul ring con un attire selezionato a tema... e lo si vinceva umiliando la rivale in diversi modi: spogliandola, prendendola a cuscinate o schiaffeggiandola con una apposita paletta. :ahsisi:
Poi le regole saranno spiegate meglio durante la descrizione del match stesso quando ci sarà. ;)
Tipo il Bra e Pantiets match quindi?

 

No. Il Bra & Panties lo si vince SOLO spogliando la rivale... questo no. Lo strip è, volendo, parte dell'incontro.



#20
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

 

No. Il Bra & Panties lo si vince SOLO spogliando la rivale... questo no. Lo strip è, volendo, parte dell'incontro.

 

 

Ok, grazie :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi