Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #8


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Kansas City, Kansas
 
 
 
 
La città di Kansas  City, Kansas, ci da il benvenuto ad una nuova puntata dello show più infuocato del sabato sera... 
I fans sono trepidanti sulle tribune... stasera c'è grande attesa soprattutto per quanto annunciato da Mr. Trump in quel di Impulse nel corso dello scorso episodio.
 
Il ring lo troviamo già bello che addobbato con una comodo poltrona in pelle nera e quattro sgabelli, al centro del quadrato... tappeto rosso molto chic che copre tutto il mat e lustrini colorati e brillanti che agghindano le corde.
Al centro del ring prende posizione anche un sorridente Matt Striker armato di microfono, pronto a dar voce a ciò che sta per accadere catalizzando l'attenzione del pubblico.
 
MS: "Buonasera universo di WR!
Come annunciato nello scorso episodio di Impulse... da questa sera qui a Blaze prenderà il via un format denominato 'DONALD TRUMP: LADIES SEARCH'. Un format atto a consacrare una nuova ed ambiziosa ragazza premiandola con un contratto ufficiale con la federazione. È per me dunque un grande onore questa sera aprire lo show e presentare, a nome dell'illustre magnate Donald Trump, le quattro giovani atlete che si sfideranno per raggiungere il sogno di far parte della compagnia di wrestling più importante al mondo!
Questo format ci accompagnerà per diverse settimane, ma non sarà una semplice gara di meri combattimenti e sfide sul ring, niente affatto! Certo di duelli nel ring se ne vedranno, ma non saranno l'unico aspetto in cui vedremo cimentarsi le ragazze... Difatti questo, sarà un torneo a tutto tondo che vedrà le giovani emergenti fronteggiarsi in una serie di sfide. 
Queste le metteranno di fronte a difficoltà non solo di tipo fisico, come forza e agilità, ma anche mentali, fondamentali per poter sfondare e diventare un volto noto in questo ambiente. Ce ne saranno quindi per tutti i gusti!
Puntata dopo puntata sarà continuamente stilata e aggiornata una classifica in base al vostro gradimento…sì avete capito bene, anche voi del pubblico avrete un ruolo fondamentale nel destino delle nostre quattro Ladies!
Il giudizio finale terrà infatti conto non solo dei punteggi ottenuti dalle atlete durante le svariate prove, bensì anche dell'opinione di voi fans a riguardo... ed infine, a completare il quadro, vi sarà anche una valutazione attribuita da una giuria di esperti, la quale sarà appunto chiamata a valutare l'idoneità, la validità ed i progressi mostrati dalle partecipanti."
 
Il presentatore prende possesso di una cartellina con qualche foglio e dopo averne girati un paio rincomincia a parlare.
 
MS: "Bando alle ciance... dopo avervi spiegato in cosa consiste questo nuovo spettacolo nello spettacolo, passiamo a quello che tutti voi stavate aspettando: ovvero l'introduzione, la presentazione delle ragazze!
Adesso il sottoscritto le chiamerà una alla volta qui sul ring, poi ci penseranno loro a darci una breve e personale presentazione."
 
Il pubblico applaude alle parole di Striker e freme in attesa di scoprire chi saranno le aspiranti Ladies...
 
MS: "Incominciamo a scorrere la lista introducendo la prima... lei è un'autentica Cover Girl a tutti gli effetti...
Nelle sue vene scorre sangue italo/irlandese... la sua bellezza è tale che addirittura Playboy la scelse per impreziosire la copertina del mese di Aprile nell'anno 2007.
È di fisico minuto, ma sul ring vi dimostrerà che è nella botte piccola che ci sta il vino buono!
Signore e signori... un grosso applauso per la splendida... Ashley... Marie... Massaro!!!"
 

Spoiler

 
Applausi della folla, mentre la ragazza appare sullo stage sollevando il braccio destro in aria e compiendo un gesto rock'n'roll facendo le corna. La ragazza incede verso il ring, mentre sul titantron appare la sua scheda biografica.
Salita sul ring raccoglie il microfono, precedentemente posizionato da un tecnico sopra ogni sgabello, e si accomoda.
 
AM: "Salve a tutti, dopo tanto tempo e duro lavoro sono finalmente riuscita ad avere una possibilità! 
Io mi impegnerò con tutta me stessa per riuscire a conquistare le vittorie e il vostro sostegno, penso di avere tutte le carte in regola per trionfare e affascinarvi con spettacolari voli acrobatici o tecniche degne di questa disciplina."
 
MS: "Bene cara... ed ora... Proseguiamo a scorrere la lista...
La seconda ragazza che andiamo ad introdurvi... è un'autentica Ape Regina!! E vi assicuro personalmente che quando arriva il momento di tirare fuori il pungiglione ella non si farà di certo scrupoli. 
Vi ammalierà con la sua seducente bellezza, ma guai a farla arrabbiare, tirerà fuori le unghie e vi farà male…molto male!
Un applauso caloroso anche per lei... "The Queen Bee"... Madison... Rayne!!!!"
 
Spoiler

 
La boriosa ragazza appare sullo stage, ma a quanto pare... non appena entrata, ha già qualcosa da ridire sulla sua presentazione e difatti giunge al ring rimostrante e richiamando l'attenzione del conduttore.
 
MR: "Scusami Matt ma ti sei dimenticato di dire la cosa più importante nella mia presentazione…"
 
Il presentatore con fare molto imbarazzato inizia a sgarfare tra i suoi fogli alla disperata ricerca. Poi si gratta il capo come a non capire cosa egli possa essersi scordato... intanto The Queen Bee è giunta sul ring, faccia a faccia con Matt.
 
MR: "Ovvero che io sarò la sicura vincitrice del torneo! Non solo sono la più bella tra le 4... ma sono anche la più abile... le altre ragazzette non possono considerarsi di certo alla mia altezza... l'Ape Regina è una soltanto nell'alveare... e di certo non mi farò mettere i piedi in testa da queste sciacquette da 4 soldi! 
Mi dispiace un po' per il pubblico che dovrà assistere ad uno spettacolo noioso e scontato, ma non ho la benché minima idea di fare sconti."
 
Dalle tribune piovono fischi... di certo non un bel modo di presentarsi da parte dell'altezzosa ragazza, che inizia già a suscitare malumori... ella però a quanto pare non si fa di certo sconfortare da questo, anzi, con un gesto di entrambe le mani pare mandare a quel paese i fans, andando ad accomodarsi sul suo sgabello, incrociando poi le gambe con grande regalità.
 
MS: "Ottimo, direi che è di certo un gran bell'inizio questo... subito scintille, come era prevedibile... bene, ma passiamo oltre... Lei è la più giovane del lotto, lei è la tipica ragazza della porta accanto, ma guai a ferirla! Perché altrimenti può diventare più furiosa di un toro!! La sua grinta vi travolgerà...
Il suo robusto fisico nasconde un animo sensibile, paragonabile solo alla quiete prima della tempesta.
È in grado di spazzarvi via in men che non si dica!
Signore e signori... un caloroso benvenuto alla conturbante... Kaitlyn!!!"
 
 
Spoiler

 
La ragazza appare sullo stage visibilmente imbarazzata... lei è la più giovane ed anche la più timida... avanzando con una mano dinnanzi al volto, la Girl Next Door giunge al ring, prende in mano un microfono passatole da un addetto e con voce titubante, rotta dall'emozione, prova a dire qualcosa su di sé...
 
KT: "Cosa posso dire…la mia vita…"
 
??: "Scusateeeeeeee!!! Scusaaateeeeeeeee!!!"
 
OH MY!! Attenzione! Ma che succede?!? La timida Kaitlyn viene improvvisamente interrotta da una squillante ed al contempo irritante voce proveniente dallo stage.
Immediatamente sullo stage si palesa una persona, con in mano già un microfono...
Capelli biondi lunghissimi... lunga veste fiorita, culminata da una lunga gonna che le discende giù, avvolgendo le lunghe leve inferiori...
Deve trattarsi sicuramente dell'ultima partecipante al Ladies Search, difatti ecco che, non appena la ragazza appare sullo stage, il mega-schermo si aggiorna mostrando anzitempo al pubblico l'ultima scheda di presentazione.
 
Spoiler

 
Con fare altezzoso la First Lady si prende la scena e puntando l'indice verso il ring inizia a parlare, zittendo tutte le altre partecipanti, Matt Striker compreso.
 
SR: "Non dire niente ragazzina... fidati che è meglio... e sopratutto non annoiarci con la noiosissima storia della tua vita…per favore! Che non interessa a nessuno... piuttosto... parliamo di qualcosa che di certo interesserà alla gente qui presente... la quale sono certo a pagato il prezzo del biglietto più volentieri per vedere la sottoscritta, che per vedere voi altre... Ebbene...
Mi presento: io sono Summer Rae, la nuova "First Lady" di Blaze e... ben presto.. anche di Impulse! Sono qua per aggiungere talento e…"

 
Raggiunto il ring con passo da vamp, sale sul quadrato e squadra con un espressione schifata le proprie rivali.

SR: "…sopratutto bellezza a questo show."
 
Con un lento movimento provocatorio si sistema i lunghi capelli platinati.

SR: "Oh Ashley, hai fatto tanta fatica per arrivare qua…si? Io invece no, ho quella strana cosa che si chiama…un attimo, aiutatemi per favore dai…ah si! Talento!
E tu Madison? Hai già vinto dici…come ti sei definita? Ape Regina? Beh allora non avrò difficoltà a schiacciarti come insetto!"

 
Dopo aver schiocchiato le dita in faccia a Madison la bionda fanciulla si lascia andare ad una risata…ma ecco che viene spinta da un'inferocita Rayne, la quale, nella foga di colpirla, ha pure fatto cadere Ashley dalla sua postazione.
La situazione sta per degenerare, ma Matt Striker si mette in mezzo e riprende possesso della situazione.

MS: "Ragazze, ragazze per favore… calma… non è ora il momento di scaldarsi o di menare le mani, per questo... avrete tutto il tempo di farlo... come ad esempio... più tardi!
Già proprio così, avete capito bene care ragazze... oggi non siete qui solo per presentarvi alla gente, bensì... stasera avrete già la prima possibilità di mettervi in mostra, di far vedere a tutti quanti il vostro valore...
Infatti nel Main Event di questa puntata avremo... Ashley Massaro... vs... Madison Rayne... vs... Summer Rae... vs... Kaytlin... in un Fatal 4-Way Match!

E la vincitrice di questo match... otterrà un premio assai prezioso... avrà infatti la possibilità di prender parte, di partecipare, la settimana prossima, addirittura all'episodio di Tuesday Night Impulse!! Proprio così!! E sapete meglio di me che un'apparizione nello show ammiraglio vi potrà portare maggiore visibilità e maggior possibilità di conquistare i favori del pubblico votante... per cui... è di certo questa un'occasione da non lasciarsi sfuggire... sarete chiamate a dare il massimo di voi stesse sin da subito!! 
Dunque ragazze... appuntamento a più tardi e... per tutti gli altri... beh, non perdetevi il Main Event per nessuna ragione al mondo! Ci sarà da divertirsi!!"

 
Matt Striker dunque accomiata le 4 ragazze, per le quali il ritorno sulla scena sarà nel Main Event della serata...
 
_______________________________________________
 
Intanto, un video interrompe la diretta, andandoci a mostrare quanto accaduto, in una particolare circostanza, in quel di Impulse, nell'ultimo episodio.
 

Dolorante alla spalle Ambrose resta lì, andandosi poi ad adagiare seduto all’angolo per rifiatare e recuperare dal male. Ma... Anderson torna nel ring... scuote il capo e si passa le mani sul volto come a lavar via tutto il male, tutti i dolorini patiti con gli attacchi ripetuti subiti sino ad ora... galvanizzato e ringiovanito, Anderson si lancia verso l’angolo opposto, un passo, allunga la gamba all’indietro come a prendere la rincorsa con ancor più slancio e... e parte all’assalto! RUNNING FACE WASH!! Sì! Fino in fondo!!
Ambrose dolorante al volto, si attacca alle corde e prova a ritirarsi su... Ma Anderson scuote i tifosi e chiama a gran voce il pubblico... l’ira, la rabbia si legge nei suoi occhi... con grande bramosia egli attende il momento in cui il rivale si rimetta in piedi e si volti... eccolo! Ecco il momento! Anderson lo prende per un braccio e lo solleva! GREEN BAY ROLL!! Lo spetascia al tappeto... e poi su, in quota per l’atto finale!
VOOOOLAAAA!!! KENTON BOMB!!! Lo colpisce in pieno!!! Schienamento! 1... 2... 3!!!
C’è il 3! Cala il sipario sul match! La vittoria va a Mr. Anderson, che si prende così la sua rivincita per l’altra sera.
 
Un Anderson che ora si rialza e va a festeggiare con i fans assiepati sulle tribune...
Ringrazia i tifosi l’Head Asshole, che si diverte con i sostenitori, lanciando epiteti non tanto edificanti sul giovinotto borioso appena battuto.
Ma... mentre Anderson è sul ring a gozzovigliare con i fans... che succede?!? OMG!! Qualcuno accorre al ring, balza sul quadrato e... OH NO!! Assale proprio l’Head Asshole alle spalle!! SBAM!! Doppia accettata alla schiena! Anderson finisce al tappeto... ma chi è?? OH!! Ma è... ma è AJ Styles!!
Che ci fa qui The Phenomenal One? Da non credere... un AJ Styles che ora infierisce prendendo a pestoni il ragazzo Kennedy. Nel mentre... attenzione anche su Ambrose che si sta rialzando... un Ambrose che si unisce al collega nel rifilare una lezione al campione affermato, che ora giace al tappeto.
Dean Ambrose poi stoppa l’incedere del collega, afferra Mr. Anderson per la testa e lo rialza... poi dice qualcosa ad AJ Styles, il quale immediatamente, prende la via del paletto... OMG!! NO!! Non avranno mica intenzione di... ed invece pare proprio di sì!! HEADLOCK DRIVER!! Dean Ambrose con un punto esclamativo, sbatte il ragazzo Kennedy al tappeto annichinendolo... ed ora... tocca ad AJ Styles... in piedi sul paletto si prepara a volare! OMG! Sì! Lo fa davvero!! SUPERMAN SPLASH!! Con una rotazione di 450°, The Phenomenal One va ad abbattersi sulla carcassa ormai esanime dell’atleta di Green Bay.
AJ Styles si rialza, braccia alzate al cielo per lui, lo stesso fa Dean Ambrose... i 2 si guardano ed annuiscono soddisfatti, mentre dalle tribune piovono soltanto fischi assordanti.

 
MIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
 
Boato! Sullo stage si presenta l’Head Asshole che attende il suo microfono che cala dall’alto per auto annunciarsi.. i fans intonano a gran voce il nome del loro beniamino, mentre quest’ultimo si avvia lungo la rampa: Anderson si guadagna l’accesso sul quadrato e senza indugiare in ulteriori celebrazioni dal turnbuckle, va dritto al sodo, andando a prendere un microfono.
Dunque proprio a proposito di quanto visto in questo filmato... sul quadrato ora vediamo giungere volenteroso di parlare, l'Head Asshole, Mr. Anderson.

Mr A: “Ladies and Gentlemen.. qui c’è un problema, c’è davvero un bel problema. Ci sono dei pivelli che credono che io possa essere il loro trampolino grazie al quale poter aspirare a qualcosa di importante qui a Wrestling Revolution. Prima ci ha provato Dean Ambrose.. e ho dovuto rimetterlo in riga come fa un bullo con lo scemo del villaggio! Ma a quanto pare c’è qualcun altro che vuole provare che significa essere schiacciato dal sottoscritto.. AJ STYLES! Ehi, due pidocchi che si alleano.. che spavento! Amico, e tu ti definiresti Fenomeno? Per un attacco alle spalle? Sai che puoi guadagnarci con quell’azione avventata? SOLO TANTI CALCI IN QUEL TUO FOTTUTO FONDOSCHIENA! AVANTI, PORTA IL TUO CULO SU QUESTO RING.. IO INIZIO A LUCIDARMI GLI STIVALI!”

Ken getta il microfono e attende appoggiandosi alle corde. Eccolo! AJ Styles is here! La theme song risuona mentre il Phenomenal One, accettando la sfida lanciatagli, si presenta sullo stage con il suo giubottone nero con il cappuccio abbassato fini sopra gli occhi. AJ percorre la rampa, fermandosi solo per togliersi il cappuccio, poi entra sul ring, lì dove ad attenderlo c’è un Ken che mima il gesto di lucidarsi gli stivali. Entrambi gli atleti mettono via il loro vestiario mentre un arbitro, sopraggiunto velocemente, si premura di sorvegliare sulla correttezza dell’incontro, quindi dà il via alla partita.
 
 
Mr. Anderson vs AJ Styles
 
I due atleti sono al centro del ring, si guardano, ma alla fine è l’Head Asshole che parte all'attacco andando a chiudere il rivale in una HEADLOCK. Allen resta dapprima intrappolato per diversi secondi, poi cerca di opporre resistenza, ma ad aver la meglio è un tenace Anderson che spinge il Phenomenal One contro le corde. Allen cerca di reagire e ce la fa! Colpisce dapprima Ken con un Low Kick, poi gli va a torcere un braccio, portandoglielo dietro la schiena, ma l'atleta del Wisconsin riesce immediatamente a reagire, andando a colpire il rivale con un BACK ELBOW. AJ lascia la presa, e l’Asshole lo va quindi a chiudere in una FRONT FACELOCK per poi atterrarlo con un SNAPMARE: una volta a terra gli imprigiona l’arto in una ARMBAR! Styles passa minuti non certo felici, ma le richieste di resa di Ken finiscono nel vuoto anche perché AJ sembra in grado di rialzarsi e riesce con un grande sforzo di addominali.. Anderson perde aderenza e poi perde addirittura la chiave articolare che viene trasformata in un HAMMER LOCK: è l’Asshole quello in difficoltà adesso. Il tempo scorre e finalmente Ken sa quello che bisogna fare, infatti indietreggia verso le corde, così Styles è costretto a lanciarlo con una frusta irlandese.. Ken rimbalza e si prepara per colpire.. NOOO! AJ si abbassa e Anderson rimbalza dal lato opposto e.. PHENOMENAL DROPKICK! Il biondo di Green Bay si rialza prontamente ed osserva il suo avversario.. è steso al tappeto, è l’occasione per.. NOOO.. PELE’ KICK fulmineo! Clamoroso, Anderson va a terra, dando modo a Styles di schierarlo: 1… NOO! L’Head Asshole ne esce ma viene fatto comunque oggetto dalle attenzioni di AJ che lo rialza e lo colpisce con una serie di pugni, prima di spedirlo contro il turnbuckle con una frusta irlandese.. impatto! Ken resta steso al corner, e il Phenomenal One ne approfitta per andare a mettere a segno uno SPLASH! NOOOOO!! Mr Anderson è lesto a spostarsi, mandando il suo rivale a scontrarsi con il paletto, quindi galvanizzato prende per la testa AJ, quindi comincia a colpirlo con dei violenti colpi prima al volpo e poi sulla schiena: Styles gli cade ai piedi, ma Ken non si ferma anzi ora con una ginocchiata lo schiaccia contro il sostegno del ring per poi cominciare a colpirlo con degli STOMPS che lo stanno demolendo! Anderson è gasatissimo, ma nonostante tutto ora sembra allontanarsi da un Phenomenal che le sta prendendo.. tuttavia quella dell’Head Asshole è solo una stategia, vuole solo asfaltare il rivale: Ken prende una lunga rincorsa e.. FACEWASH!! Mr Anderson trascina il rivale verso il centro del quadrato e lo copre: 1…. 2…. Kick Out!! AJ resiste a questo assalto, anche se ne risentirà sicuramente. A continuare l’azione ci pensa l’Asshole che stavolta va a rialzare l’avversario con più cautela per evitare sorprese, quindi dopo averlo messo in piedi tenta una frusta irlandese con AJ che corre verso il turnbuckle.. incredibilmente però il Phenomenal One riesce a frenarsi, inoltre sfruttando il supporto delle corde realizza una delle sue manovre più spettacolari: STILYIN’ DDT!! CLA-MO-RO-SO! Il fenomeno richiama l’attenzione dell’arbitro e copre il rivale: 1….2…. NOO!! Anderson alza una spalla, salvandosi! Styles però non ci sta a perdere la partita, quindi si dirige verso il corner dal quale si può volare ed è questo l’obiettivo del Fenomeno, che una volta raggiunto il punto più alto, chiama la sua manovra, prendendosi i buu dei fans presenti: SPIRAL TRAP! Spettacolare! Ma qualcosa è andato storto, infatti Ken si è spostato lateralmente, riportando danni ma causando lo stesso effetto sullo stesso AJ Styles. I due ora cercano di riprendersi: passa qualche secondo ed i due quasi nello stesso momento si rimettono in piedi ma Anderson sembra avere un passo piu' rapido andando a colpire con un pestone il rivale che si china per poi prenderlo dalla testa schiantandola contro il mat con una paurosa DDT!! L’Head Asshole potrebbe tentare il Pin ma AJ sembra potersi riprendere, quindi decide di aspettare: è carico e lo aspetta ancora al varco.. Styles dopo alcuni secondi ritorna in posizione eretta andando per un braccio teso quasi alla cieca ma l'Asshole lo schiva facilmente, mettendo a segno il suo SWINGING NECKBREAKER!! Pin: 1…. 2…. Nulla da fare! Styles ha la pellaccia dura, ma Anderson è stanco di giocare, quindi afferrato l’avversario, lo manda a rimbalzare sulle corde e… NOOOO! SUNSET FLIP PIN: 1…2…. Il colpo gobbo non è riuscito, ma attenzione! Il Phenomenal One non ha mollato la presa sull’Head Asshole, anzi, tenendolo fermo riesce anche a bloccargli le braccia con le gambe.. questo vuole dire… STYLES CLASH!! A segno! Potrebbe essere il colpo del K.O. Schienamento: 1…..2……3.. NOOOO!! Che resistenza questo Mr Anderson, signori e signore! Grandioso! Lentamente L’Head Asshole pare riacquistare la posizione eretta dopo il duro colpo, mentre AJ recrimina per non aver portato a termine l’assalto più importante. Intanto l’azione riprende con Styles che colpisce duramente l’avversario ma alla lunga Anderson sembra venire fuori ribattendo colpo su colpo.. AJ.. Anderson... AJ.. Anderson.. Anderson: Ken ha la meglio e va a colpire con un Roundhouse Kick, che viene abilmente schivato e.. Enziguiri! FEINT ROUNDHOUSE KICK INTO ENZIGUIRI! Styles sta per andare al tappeto, ma si salva aggrappandosi alle corde.. Ken si porta sotto ma AJ non si fa sorprendere! Reazione di Allen che colpisce con pugni ripetuti la fronte del Loud Talker! Il biondo indietreggia sino ad appoggiarsi alle corde e Styles lo afferra per un braccio e.. Irish Whip! Anderson corre alle corde opposte, classico rebound e ritorno fra le braccia del Phenomenal One.. DISCUS CLOTHESLINE in arrivo!!! NOOO! Mr. Anderson si abbassa all'ultimo istante evitando il contatto che gli sarebbe stato, senza dubbio, fatale… rapidamente si volta, Toe Kick, quindi abbranca il rivale e.. MICK CHECK! Connessa! Azione fulminea quella dell’Head Asshole che in pochi secondi capovolge il match piazzando la sua zampata. Schienamento: 1…..2……3!! It’s over! Mr Anderson batte AJ Styles!! Il biondo del Wisconsin si porta in ginocchio, quindi si rimette in piedi, festeggiando la vittoria.

Il pubblico esplode letteralmente in prima battuta.. poi i cori si tramutano in espressioni di stupore.. cosa succede?! Una losca figura scavalca le transenne, e, giunto sul ring, si porta alle spalle del Ragazzo Kennedy che restava appollaiato sul corner e lo scaraventa giù sul mat! Oh My..è Dean Ambrose! Il ragazzo non deve aver mandato giù la sconfitta subita a Impulse e infierisce su Anderson con una serie di Stomps. AJ nel mentre si rialza, e va a scambiare un cenno all’alleato, ora sono 2 contro 1 e possono avere la meglio… l’Head Asshole viene rialzato da Styles e Ambrose lo prende in consegna, pronto per il suo HEADLOCK DRIVE!

Attenzione!! "Cult of Personality" squarcia il silenzio, trasformando i mugugni di disapprovazione, in acclamazioni per il former WR Champ, che percorre la rampa, correndo a perdifiato e si guadagna l’accesso al quadrato scivolando sotto la prima corda. Ambrose, che continua a tenere bloccato Anderson, fa cenno a Styles di farsi sotto.. AJ in prima battuta ha la meglio su un Best in the World che viene colto di sorpresa, ma basta poco a Punk per prendere le misure e.. ROUNDHOUSE KICK! Il Phenomenal viene steso dal calcione e rotola sotto la prima corsa, uscendo dal quadrato. La situazione si è capovolta, quindi Ambrose decide saggiamente di abbandonare il territorio mentre il Chicago Made si premura delle condizioni di Ken. Dunque la nuova alleanza formata da Ambrose e AJ viene messa in fuga dall’arrivo di un Punk che appoggiandosi alle corde inveisce contro i due, provocandoli e sperando che la contesa si possa chiudere ora. Dean sorride, facendo capire che i conti saranno presto saldati mentre Styles, tenuto sotto spalla dall’alleato non è nelle condizioni di fare il gradasso: i due indietreggiano rimandando la sfida. Questa fuga strategica però non pare essere accettata di buon grado da Punk che con gli occhi stralunati, si passa le mani tra i capelli.. deve placare la sua calma ma…

“You know it's the mack militant (Comin to get it on) Uh, uh-uh..."
Attenzione! Che succede?! La musica di Teddy Long va a interrompere il momento incandescente venutosi a creare: il simpatico assistente della GM di Impulse, fa la sua entrata in un bel completo color panna, molto elegante, impugnando il microfono, e con fare sicuro avanza lungo lo stage.

TL: “Aspettate, aspettate, datemi un minuto signori. C’è qualcosa che non va qui, non è questo il modo di risolvere le cose, perché non è quello che si aspetta il pubblico di Blaze. Dean, hai intenzione di continuare così, settimana dopo settimana? I tuoi attacchi mi fanno pensare che davvero tu abbia bisogno di un po’ di azione, hai bisogno di dimostrare qualcosa.. e ovviamente hai bisogno di un avversario. Quindi, stasera ho pensato di organizzare per te un.. ONE ON ONE SIGLE MATCH!! Il tuo avversario sarà.. C M PUNK! Dean, torna pure sul ring, l’incontro comincerà subito. Holla holla holla!!

Ambrose non sembra per nulla contento dell’idea mentre dal canto suo Punk, sorride, applaudendo per la scelta di Teddy Long. Mister Anderson, abbandona il quadrato e va ad adagiarsi sul tavolo dei commenti con fare cafone, lasciando la scena a un Punk che si sfila la maglietta gettandola tra il pubblico. Il suo avversario accompagna Styles a bordo ring per poi salire sullo squarred circle. I due sono faccia a faccia e non se le mandano a dire: a interrompere le scintille tra i due atleti ci pensa il direttore di gara che tuttavia non riesce comunque a dividere i contendenti, quindi saggiamente decide di far partire il match subito.
 
 
CM Punk vs Dean Ambrose
 
Entrambi gli atleti sul ring sono ancora l’uno a pochi centimetri dal volto dell’altro.. Ambrose sembra dire qualcosa a un Punk che sorride, non cadendo in provocazione. Dean continua ad accendere la miccia, ma Phil non ci sta e si allontana, preferendo un approccio classico a cui il nuovo arrivato deve sottostare: CLINCH! La presa di forza non premia nessuno dei due, quindi si protrae a lungo, fino a che Punk è costretto a indietreggiare fino al corner. L’arbitro deve separare i due: in primo tempo Dean sembra annuire, poi rifila un ceffone all’avversario stordendolo, ed infine giù con una CLOTHESLINE! Ambrose tiene a terra Punk mediante una serie di chiavi articolari che non sembrano funzionari. I primi minuti vanno via così con Ambrose a farla da padrone: vediamo ora l’atleta vestito di nero andare per una BOW AND ARROW!! Punk è chiuso nella morsa.. il direttore di gara si avvicina ai due, ma il Chicago Made non ha intenzione di arrendersi, quindi non uno sforzo di braccia arriva ad allungarsi fino a toccare le corde che fungono da ancora di salvezza.. niente da fare per Dean! Ken applaude il former Champ mentre si ricomincia sempre con Ambrose, che dopo aver rialzato il rivale, lo lancia alle corde.. Phil rimbalza e torna verso il centro del ring, ad attenderlo c’è Dean che tenta un LARIAT.. NOOOO! CM Punk è abbastanza scaltro da schivare il colpo e mettere a segno un BACK KICK TO GUT a cui va seguire un violento ROUNDHOUSE KICK alle tempie.. capovolgimento di fronte! Il nuovo arrivato è per la prima volta a tappeto dall’inizio dell’incontro. Phil ne approfitta per riprendere fiato, ma Dean è già li, pronto per riattaccare.. il former champion tuttavia vanifica tutto colpendo il rivale con TOE KICK prima di affossarlo definitivamente con uno dei suoi marchi di fabbrica WELCOME TO CHICAGO MUTHERFUCKER! Il pubblico di Blaze scatta in piedi alla manovra di Punk, che striscia per andare a coprire il rivale.. schienamento: 1….2…. Niente da fare! Troppo poco per mettere K.O. Ambrose. Punk senza perdere la calma solleva il rivale e lo manda alle corde, qui prende il rimbalzo e torna verso il centro del ring.. Dean tenta di anticiparlo con un pugno ma finisce vittima di un ARM TRAP E SWINGING NECKBREAKER di ottima fattura. Il Best in the World è tornato il possesso del match e non vuole più concedere nulla all’avversario, infatti immediatamente rimanda alle corde Dean per tornare a stenderlo con una SNAP POWERSLAM. Dopo una fase inizialmente positiva, Ambrose è calato vistosamente e non riesce più a reagire, per questo viene fatto oggetto di una frusta irlandese.. no.. capovolgimento di fronte, è Punk a rimbalzare finendo vittima poi di una ginocchiata di Dean che lo fa arretrare pericolosamente verso i tendenti. Il nuovo arrivato ne approfitta mandando a segno una serie di CHOP, quindi costringe di forza l’avversario alle corde, bloccandogli le braccia tra la seconda e la terza corda.. oh my.. cosa ha in mente? Ambrose si lancia sulle corde opposte per prendere il rimbalzo e… RUNNING FRONT DROPKICK! Incredibile manovra che va a segno.. al Best in The World non resta altro che finire al tappeto. Ambrose sorride con quella sua espressione strana e inquietante, mentre Phil Brooks è in ripresa seppur abbastanza lenta: il former Champion tenta di rialzarsi ma cade nuovamente in ginocchio.. solo l’aiuto delle corde permette a CM Punk di riacquisire la posizione eretta, tuttavia questa può risultare una scelta sbagliata, infatti Dean Ambrose, appena scorge la situazione prende una lunga rincorsa per mettere a segno una ginocchiata alta che impatta sotto il mento di Punk: RUNNING KNEE LIFT! Micidiale! Styles urla a Dean di andare a schienare, e quest’ultimo non ci pensa su. Pin: 1…2…. NO! CM Punk ne esce ancora, non vuole perdere questo match. Dean si passa la mano tra i capelli, c’era quasi, ma il rivale è più duro di quanto pensasse: ora lo rialza, lo colpisce con un pugno al volto, poi un altro e un altro ancora.. il Best in the World barcolla vistosamente mentre si appresta a ricevere il colpo che potrebbe metterlo al tappeto.. e invece no! Punk manda a vuoto l’assalto dell’avversario, ma non solo! Abbassandosi al momento opportuno riesce a caricarsi Ambrose sulle spalle! Incredibile scaltrezza del Chicago Made che con un guizzo ribalta le sorti del match, posizionando il rivale per la sua finisher: Punk è pronto per mandare a dormire Dean Ambrose… GTS.. NOOOOOO!!!.. Dean con un gioco di pesi riesce a scivolare giù, rifilando un colpo alla schiena di un Punk che si piega su sé stesso dando l’opportunità ad Ambrose di stenderlo al tappeto con uno SNAP DDT. Pin: 1…2…. NOOO! The Best in The World alza la spalla! Questa volta si dispera davvero Dean Ambrose, il suo avversario si sta dimostrando instancabile, ma doveva aspettarselo.. CM Punk è stato campione fino alla scorsa settimana, ed è un atleta di assoluto livello. Frustrato, Dean si rialza, intento a far proseguire l’incontro fuori dal quadrato, quindi afferra per il capo Phil e lo spedisce fuori dal ring con una violenta Irish Whip!! Il nuovo arrivato a Impulse prende un po’ di fiato mentre va a stuzzicare Mr Anderson, dicendogli che lui riesce a tenere testa a CM Punk. Ma attenzione!! Colpo di scena, Punk non è affatto caduto dal ring, ma è rimasto appeso alle corde, tenendosi con tutte le forze all’apron… e ora cosa vuole fare? Richiama l’attenzione di Dean.. si prepara a volare! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Connessa! Mai dare per spacciato il nativo di Chicago! Dopo il colpo messo a segno CM Punk si prepara a incassare la vittoria andando a coprire il rivale.. il direttore di gara sopraggiunge e inizia il conteggio: 1…. 2… NOO!! Colpo di reni da parte di Dean Ambrose! Ancora nulla di fatto, tuttavia l’Head Asshole incita i fans a incoraggiare il loro beniamino. Sbuffa il Former Champion, arrivato a un passo dal 3, ma non c’è tempo di tergiversare, anzi bisogna battere il ferro finchè è caldo, ed è questo che intende fare un CM Punk che va a riprendere il suo avversario per i capelli per poi rimetterlo in piedi: frustata irlandese verso il turnbuckle.. impatto per Ambrose che si ritrova con le spalle adagiate al corner. Che occasione per il Best in the World! Il pubblico è tutto dalla parte di un Punk che non delude le aspettative, infatti presa la dovuta rincorsa, scatta verso il suo rivale rifilando una ginocchiata alta che lo colpisce in pieno volto, quindi tanto per rincarare la dose lo stende al tappeto con un Bulldog in corsa … grande combo move quella appena messa a segno: TURNBUCKLE HIGH KNEE & RUNNING BULLDOG!! Immediato il pin: 1….2….. NOOOO! Ambrose tira avanti il match, ma l’intenzione di Punk non è quella di restare a guardare e infatti trascina l’avversario ai piedi del turnbuckle.. vuole provare una manovra aerea, si! CM Punk si prepara per il volo: DIVING ELBOW DROP connesso! L’ex WR Champion va a coprire Dean: 1….2….. NOOOOOO!! Ambrose kick out! L’incontro deve proseguire, anche se ormai Punk sembra essere deciso a porre la parola fine.. è il tempo di mettersi a dormire.. Dean lentamente si rialza e.. GTS!! Ma attenzione! AJ sale sull’apron inveendo a gran voce contro il Former Champion! Il direttore di gara si porta subito in direzione di AJ intimandogli di scendere, ma il Phenomenal One si lamenta di una presunta scorrettezza di Punk.. l’arbitro non capisce la protesta di AJ e si lascia distrarre, così come Punk che, basito, si lascia sfuggire Ambrose se scivola via dalla presa. Il campione fa per avvicinarsi ma viene bloccato.. intanto, intuito l’odore di beffa, Mr Anderson interviene tirando giù il Phenomenal One e scaraventandolo contro le barricate.. ma torniamo all’azione!
Ambrose sorprende da dietro uno stranito Punk e lo chiude in un ROLL UP!! L’arbitro inizia il conteggio: 1…. 2…. Phil sembra sul punto di liberarsi, ma Dean, nascosto dal corpo del rivale, con astuzia usa un piede per far leva.. 3!! Incredibile! Dean Ambrose vince il match ai danni di CM Punk! Il Chigaco Made è esterrefatto, non può credere di avere perso.. anche Anderson batte i pugni sul mat, come se fosse cosciente di essersi fatto beffare in un modo assurdo. Punk chiede spiegazione al direttore di gara, che non può far altro che confermare la vittoria di Ambrose: al Best in the world non resta altro che ingoiare il boccone amaro.
Nel mentre AJ e Ambrose, sorreggendosi l’un l’altro si allontanano festanti, con un Dean che bacchetta a gesti il suo avversario agitando l'indice e con un “.. te l’avevo detto!”. Ken sale sul quadrato a confortare Punk, questa serata il bilancio non è tutto negativo, vittoria di Anderson e sconfitta per Punk, risultato che sa di pareggio, ma che apre tanti scenari. Non vi resta che aspettare Impulse per sapere come si evolverà. Stay Tuned on WR.
 
_______________________________________________
 
Intanto... linea che passa nel backstage perché a quanto pare in compagnia del Commentatore Misterioso, troviamo un nuovo personaggio, appena approdato nell'orbita dell'universo di WR.
 
CM: "Buonasera a tutti quanti. Siamo qui con una nuova superstar Tyson Kidd. Dicci Tyson, quali sono dunque i tuoi obiettivi?"
 
TK: "Il mio obiettivo principale è quello di portare il vero wrestling tecnico in questa federazione.."
 
Il Commentatore Misterioso sembra sorpreso dalla risposta e dunque cerca maggiori specifiche sull'argomento..
 
CM: "Non ti sembra di esagerare in questa federazione ci sono già dei buoni wrestler tecnici."
 
TK: "Si ma io sono il migliore in questo campo. Mi sono allenato nell'Hart Dungeon, la scuola più dura del wrestling e ho lottato in tutto il mondo lavorando duro e migliorando sempre più. Non penso che ci sia nessuno come me in questa federazione che possa regalare ai fan l'arte pura del wrestling tecnico unita alle mie capacità di high flyer."
 
CM: "Beh, sono ottime parole le tue, tuttavia ricordati che lo dovrai dimostrare con i fatti non solo con le parole."
 
TK: "Cetrto amico... stanne pur certo! Lo farò sul ring non appena ne avrò occasione... quando tutti i teppisti e gli attaccabrighe che oseranno attaccarmi o intralciarmi urleranno di dolore e dovranno cedere alla mia letale Dungeon Lock!"
 
Tyson KIdd sorride e lascia la sala interviste mentre Commentatore Misterioso rimane li col microfono in mano sorpreso dalla grande grinta e determinazione mostrata dal neo arrivato.  
 
_______________________________________________
 
And Now Is Time To Main Event!!
E come annunciato in avvio di puntata... salgono sul ring le ragazze, le aspiranti Ladies, le 4 pretendenti in cerca di un contratto, si daranno battaglia per la prima volta con in palio l'opportunità di mettersi in mostra più che mai, guadagnandosi il diritto di presenza addirittura per la prossima puntata di Impulse! Premio questo davvero prezioso, in quanto una apparizione allo show ammiraglio per una di queste ragazze vorrebbe dire grande visibilità e soprattutto vorrebbe dire maggior opportunità di guadagnarsi, rispetto alle altre, il consenso popolare nei sondaggi di gradimento tra i fans.
 

La musica della Girl Next Door ridonda nell'arena, mentre Kat fa il suo avvento al ring salutando i fans che assiepano gli spalti.
Giunta al ring. la ragazza attende con ansia l'avvento delle sue opponenti...

Ed è la volta dell'Ape Regina, la quale con in dosso la sua coroncina diamantata fa il suo avvento al ring salutando i fans con aria altezzosa e boriosità regale, fans che ovviamente non gradiscono la sua altezzosità, il suo guardarli dall'alto in basso, per tanto iniziano a fischiarla. Ignara di questo, la Rayne arriva sino al ring, vi ci sale e con un gesto eloquente delle mani, scaccia via Kaitlyn, come a dire che ella le sta facendo ombra, ora le luci del ring vanno lasciate tutte a lei...
Ma attenzione!!

Una spumeggiante theme song interrompe l'auto-celebrazione dell'Ape Regina! Ma è lei! The Cover Girl!! Ashley Marie Massaro!!
La bella newyorkese fa il suo avvento in scena, stagliandosi in cima allo stage con un braccio sollevato al cielo, posa plastica, fissa, gesto rock con la mano, come a voler esaltare, caricare i fans e trasportarli tutti dalla propria parte... Una Ashley che a quanto pare si è ben imposta agli occhi della folla, infatti per lei piovono già applausi e grida a scena aperta. La Cover Girl giunge saltellando al ring, dimostrando tutta la sua agilità e la sua freschezza fisica. Una Ashley che sale sul paletto all'angolo e replica ancora la sua taunt con la mano levata al cielo.
Ed ora manca solo una partecipante... Ultima, ma non ultima, anche perché lei è la First Lady: Summer Rae!!

Eccola l'altezzosa bionda che con fare arrogante compare sullo stage atteggiandosi come se fosse l'unica e la sola bella ragazza presente ora in tutta l'arena... anzi altroché, in tutta Kansas City... o meglio dire... in tutto lo stato del Kansas intero. Ovviamente questo non viene gradito dai fans sulle tribune... soprattutto dal pubblico di sesso femminile, che inizia a fischiare la bionda reginetta del ballo.
Sollevando le braccia ai lati come ad allontanare presenze fastidiose intorno a sé, ella si avvicina con passo borioso al ring, una volta ai piedi dello stesso, con sensualità vi ci sale... 
Sguardi intrecciati tra le 4 protagoniste, con la Rae che prova già a prendersi la scena, scacciando via le avversarie come a considerarsi l'unica degna di nota. Ma le altre ovviamente non ci stanno... Le 4 si impadroniscono ognuna di un angolo, ponendosi dinnanzi ad esso ed attendendo l'avvio ufficiale della contesa.
 
 
Fatal 4-way Match: Ashley Massaro vs Kaitlyn vs Madison Rayne vs Summer Rae
 
L'arbitro sancisce l'inizio del match e le quattro ragazze aspettano qualche secondo prima di fare la prima mossa, studiandosi reciprocamente e attendendo il momento propizio.
La prima mossa è di Madison Rayne che sceglie la via di fuga, ovvero scendere dal ring. 
Fuori dal quadrato osserva il pubblico con uno sorriso beffardo, come per dire "lasciamole che si scannino…poi ci penserò ben io". Ma Ashley non ci sta a passare per fessa e scende anche lei per inseguire la "Queen Bee", la quale, colta di sorpresa, scappa ma…ma ecco che trova nella sua traiettoria la potente RUNNING CLOTHLESLINE di Kaitlyn!! 
Madison non ha il tempo di capire cosa sia successo che viene immediatamente rigettata al punto di partenza per essere schierata…ma è ancora troppo presto e la ragazza mora non ha problemi ad alzare la spalla in tempo. 
Nel frattempo Ashley sfrutta la situazione per arrampicarsi sulla terza corda e lanciarsi con un DIVING CROSSBODY…che viene però intercettato dall'ex sollevatrice di pesi che sfodera un'altra grande manovra: SIDEWALK SLAM! È lei la vera mattatrice del match finora!!! 
 
Infierisce ancora contro la malcapitata con una serie di calci all'addome, successivamente si avvia verso il paletto opposto, pronta a trafiggere e finire la rivale con la sua mossa finale: la spear.
La lady forzuta sta caricando il braccio facendolo roteare pian piano ma…ma che succede?! Ha perso l'equilibrio cadendo a terra!
Le due ragazze che finora hanno fatto meno hanno stretto un'alleanza! 
Hanno infatti afferrato una caviglia a testa e tirato verso di loro facendola cadere, procedono la manovra offensiva lanciando con estrema violenza entrambe le ginocchia di Kaitlyn contro il paletto!
"The Girl Next Door" è visibilmente dolorante in prossimità del paletto "maledetto", ma le due alleate non sono soddisfatte e una volta rientrate sul ring colpiscono l'avversaria con diversi calci e pugni, per poi cariare la carcassa sulle corda, con la testa rivolta verso il basso e le ginocchia appoggiate sulla terza corda con i piedi uncinati in modo da tenerla imprigionata.
Summer dice alla compare di farsi da parte e dopo due bellissime capriole colpisce la  "prigioniera" con un HANDSPRING BACK ELBOW!!
La "Queen Bee" riposiziona Kaitlyn in una zona più centrale per poi indicare il paletto a Summer Rae che, ancora un po' affaticata, risponde lo stesso annuendo con la testa. 
Eccola pronta a lanciarsi per una manovra aerea ma…OH MY!!
Madison sposta all'ultimo il corpo! Facendo così cadere rovinosamente Summer nel vuoto…non aspetta oltre e afferra la testa della "First Lady" per scaraventarla a terra ripetutamente.
Sentitasi soddisfatta afferra le braccia dell'ex alleata per aiutarla ad alzarsi e poi concluderla con la sua mossa migliore: RAYNE DROP!!!
L'arbitro si lancia a terra per contare uno, due e…NOOOOO!!
Non arriva al tre! Ci pensa infatti una rediviva Ashley a salvare la situazione!
 
Madison Rayne non ci sta e va su tutte le furie, inizia a insultare pesantemente la sua rivale, rea di averle compromesso la vittoria. 
La "Cover Girl" la fissa inizialmente con aria perplessa per poi lasciarsi andare a una contenuta risata. Gesto che fa perdere completamente la pazienza alla "Queen Bee" e decide infatti di tirarle uno SCHIAFFONE! 
Ashley rimane basita, ma non ci sta a farsi trattare in questo modo e girandosi le restituisce un altro SCHIAFFONE! Questo decisamente più potente!! 
Tanto potente che Madison rimane stordita al centro del Ring e viene sollevata dalla rivale per un ATMOIC DROP e successivo SINGLE LEG DROPKICK!!
Ashley approfitta allora del tempo necessario alla "Queen Bee" per rialzarsi, in modo da raggiungere il paletto e prendere la rincorsa per una nuova mossa, dopo aver atteso l'istante giusto... Parte in rincorsa la Cover Girl!! SPEAR!! La spezza a metà!! Madison Rayne rotola fuori dal ring inerme... Solleva il braccio al cielo la ragazza facendo la sua classica taunt rockettara, ma... attenzione!! Sul ring è rinvenuta anche Kat... SPEAR OUT NOWHERE!! Anche Ashley viene messa al tappeto!! 
Pin di Kaitlyn che potrebbe prendersi lo schienamento decisivo!! 1... 2... 3... NOOOOO!!! Ed invece no!!! All'ultimo istante sopraggiunge Summer Rae, che sgattaiola sopra colei che stava per vincere il match, interrompendo il conteggio dell'arbitro.
 
Kaitlyn riesce a rimettersi in piedi, nonostante la Rae cerchi di azzopparla con ripetuti calcioni... ma la possente ragazzotta da sfoggio di maggior potenza e riesce, una volta su, ad afferrarla per il costume ed a sollevare la bionda ballerina, il tutto utilizzando solo un braccio: che POTENZA!! 
Ma Summer non ci sta, ci tiene anche lei a dimostrare quanto vale! 
Ecco infatti che ella inizia a dimenarsi rifilando una serie di colpi al volto alla nemica, tanto per farle perdere lucidità, poi compie un importante sforzo addominale per afferrare con entrambe le gambe la testa dell'avversaria e, arrivata in prossimità delle corde le sfrutta per una presa: HANGING FIGURE FOUR CHOKE!!
Dopodiché molla la presa e ritorna nel ring per sfruttare nuovamente le corde, in modo da lanciarcisi contro e colpire Kaitlyn con uno SPINNING HEEL KICK!!
Summer Rae va per lo schienamento!!! infatti Kaitlyn Uno!! Due!! E… Trrr.... NOOOOO!! INCREDIBILE!! 
Neanche questa volta c'è il 3!!! Kaitlyn non si arrende e kick out all'ultimo istante per la ragazza della porta accanto!
Una Summer Rae che a questo punto spazientita inizia a gridare... Afferra Kaitlyn per la testa, la pone in posizione consona, piegandola all'indietro, le ripone una gamba sul collo e... OMG!! INVERTED LEG DROP BULLDOG!! Un affondo devastante che di certo mette KO la Powerhouse Lady!! Schienamento di Summer Rae che tra i fischi si appresta a cogliere la vittoria!!!
C'è l'UNO!! C'è il DUE!! E sì... Stavolta c'è anche il TRE...NOOOOO!!! Incredibile!!!! Qualcuno plana, vola sul corpo di Summer Rae dall'alto colpendola con un'altisonante gomitata cadente, proprio alla nuca!! OMG!! Ma è... è Ashley!! La Massaro arrancando, ignorata da tutti, è riuscita a salir sin sopra il paletto e da lì è balzata in volo con una delle sue più mirabolanti manovre offensive! STARSTRUCK!!!
La Rae si accascia, crolla inerme al suolo come se avesse perso conoscenza... Con uno scatto repentino la ragazza di New York agguanta la bionda ballerina e la gira immediatamente spalle a terra... copertura... il pubblico è in fermento... l'arbitro si getta al tappeto e... batte una volta… ne batte due…e poi c'è anche la terza calata!!! TRE volte al suolo!!!! Sono 3!! Il risultato è dunque scritto!! La vincitrice di questo Fatal 4-Way Match e Ashley Massaro!! Una Ashley che si pone subito dunque in prima linea, conquistando un vantaggio su tutte le altre... ella potrà prendere parte al prossimo episodio di Impulse e questo di certo porterà lei un grande incremento di visibilità... sarà sufficiente per trionfare alla fine della manifestazione? Beh di certo ancora questo non è dato saperlo, di certo con la vittoria di oggi, la Cover Girl è partita indubbiamente con il piede giusto.
 
E con le immagini di Ashley Massaro che sale sul paletto compiendo la sua classica taunt rockettara con la mano destra, mentre con l'altra si sfila la sua bandana per lanciarla ai tifosi... anche questo scoppiettante episodio di Blaze è giunto alla conclusione... l'appuntamento è per la prossima!!!
 
 
 
 

Spoiler



#2
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per quanto riguarda la parte del torneo ho poco da dire visto che sapevo già cosa succedeva.

 

Riguardo la nuova doppia sfida che mi vede alleato con Mr Anderson devo ammettere che inizia a prendermi e che questo 1 pari non mi soddisfa, sopratutto perché sono stato io a perdere  :mad:  ma tra i due avversari era giusto che a vincere fosse Ambrose (adesso speriamo che l'utente di AJ Styles torni a farsi vivo) 

 

L'arrivo di Tyson Kidd è interessante, anche se in questo momento non riesco a immaginarmi che sfida possa attenderlo :asd:



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Dunque sono loro le 4 divas debuttanti... ehm, ladies, sarebbe strano che solo una di loro possa entrare nel roster ufficiale... sono curioso...

1 a 1, giusto così, purtroppo l'assenzandi Styles "rovina" un po' il feud, spero che questo non vada a danneggiare Ambrose

Mi chiedo dove andrà a finire Tyson... sono curioso anche per lui

La Massaro vince, ok, non sarà lei a vincere il torneo :asd:

Mi dispiace non aver potuto far niente anche per questo Blaze, ogni volta dico, a Blaze devo fare qualcosae alla fine non so mai cosa fare... stessa cosa stavolta, avrei potuto fare uun'intervista su Cody ma a quale scopo? Ho già parlato di lui e nel prossimo Impulse avrò un altro confronto verbale con lui per cui... spero sia per la prossima volta, attendo Impulse con ansia

#4
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato
Bello anche questo show... Evviva ho battuto il migliore al mondo! Giustizia è fatta ma c'è ancora qualcuno da battere... Secondo me ci sarà presto un tag team match tra AJ Styles e Dean Ambrose contro Mr. Anderson e CM Punk.

#5
Michele Imperati

Michele Imperati

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 post
  • Iscritto il 16-agosto 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

molto bella questa puntata. l idea del torneo femminile è davvero fantastica e anche il match a 4 è stato molto avvincente. Bello anche questo feud Styles-Ambrose vs Punk-Anderson che promette bene. sono curioso di vedere in che storyline andrò a finire.



#6
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Buona puntata questa di Blaze.

 

Interessante la sfida del Diva Search (fatte anche bene le grafiche), con nomi interessanti, anche se credo che Ste ha voluto mettere apposta Kaitlyn per ingannarci, perché sono dell'idea Lefù abbia scelto un'altra (credo Ashley Massaro)...

 

Mr. Anderson vs AJ Styles match scontato, anche se credevo in un interferenza prima e poi un cosa INCREDIBILE! Theodore Long con quattro wrestler nel ring non annunci un tag team match? Che sorpresa! :asd:

 

Risultato giusto il match tra Dean Ambrose e CM Punk, che non affonda subito Ambrose e non affonda nemmeno Punk (che ha anche perso nel PPV) perché perde con un roll-up

 

Ora sono curioso anch'io su cosa fargli fare a Tyson Kidd, sai...

 

Buona vittoria di Ashley che ha l'opportunità di partecipare a Hacking Tricks



#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottimo inizio del torneo femminile, anche se l'ingresso di Summer Rae mi stava facendo venire un semi-infarto :asd:
Felice per la vittoria di Ashley.

Sono inoltre curioso di vedere come si inserirà Tyson Kidd nella federazione :sisi:

Modificato da CM_23_Ziggler, 23 agosto 2013 - 09:30


#8
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commentini:

 

Mi è piaciuto molto questo primo spazio dedicato alle Ladies, anche se credevo fosse lo stesso Trumph a presentarlo, ma va bene comunque. Per la scelta delle nuove Ladies sono contento della Massaro, che mi piace molto, ma l'attire mostrato in grafica mi ricorda forse troppo quello di Lita, e i doppioni non mi piacciono mai. Kaitlyn ci può stare, mi piace, ma forse è stata solo una trovata del buon ste che ha letto gli spoiler miei e di Brusteve xD Madison Rayne, ottima scelta! Finalmente un Knockout "pura" che sbarca a Impulse.. è quella che mi è parsa caratterizzata meglio. Summer Rae invece non mi ispira per nulla.. non ne conosco lo stint in fcw ma avrei scelto sicuramente di meglio, forse proprio un'altra Knockout. Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori.

 

Beh poi tutta la parte centrale l'ho curata io quindi a voi i commenti: dico solo che a me questo team piace, ma non sò a cosa potrà portare, Ambrose e AJ, specie se quest'ultimo è sparito, saranno avversari che lasceranno il tempo che trovano.. e poi?

 

Promo di Tyson Kid su cui mi sono già espresso

 

Match femminile interessante, vince la Massaro.. e forse ci vogliono sviare. Comunque sia si guadagna un'apparizione e ciò è importante, la testeremo a Impulse xD Bene questo è tutto xD



#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Puntata interessante incentrata sull' introduzione del torneo femminile.

Bello il segmento di introduzione, per ora spero in Kaytlin, ma devo ammettere che Rayne e Massaro non le conosco, per cui vediamo come verranno caratterizzate. :sisi:

 

La nuova coppia Ambrose-AJ mi sarebbe piaciuto di più con l' utente di Styles attivo, ma vediamo se Ambrose riesce a tenerla viva da solo.

 

Ottimo Main Event, vince la rockettara... vediamo cosa ci riserverà il futuro.


Modificato da Brusteve, 23 agosto 2013 - 12:39


#10
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13
Buona puntata.. soprattutto l'idea del torneo femminile che spero non vincerà Ashley, bensì Kaitlyn o Rae. Ambrose vs Cm Punk già spopola. Metterci in mezzo Aj styles e Mr Anderson non può far che bene alla faida.e altre ragazze penso siano Paige, Alicia fox, Melina e Andrew Maria

#11
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

e altre ragazze penso siano Paige, Alicia fox, Melina e Andrew Maria

 

Non ci saranno altre ragazze, sono solo queste 4.



#12
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13
Ah :o non so per quale ragione avevo letto 8 :o

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le Ladies mi stanno attirando parecchio in questo nuovo talent, poi sembra che stiano nascendo rivalità interne quindi mi piace ancor di più. Adesso la mia preferenza va a Summer, vediamo in futuro come andrà a svilupparsi la questione.
Il team di ex campioni mi piace e lo vedrei bene per i titoli in modo da lasciare il titolo del mondo a me. :trollface: a parte gli scherzi è una bella alleanza.
Voglio vedere cosa farà Tyson.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi