In Smackdown vs raw 2006 la resistenza giocava un grosso ruolo in ogni match. Quando i lottatori correvano o eseguivano mosse, utilizzavano la propria resistenza. Quando essa si consumava , la Superstar diventava più lenta e aveva maggiori difficoltà nell'evitare i colpi dell'avversario. Quando la resistenza si consumava del tutto , il wrestler si collassava diventando facile preda dell'avversario per qualche secondo.
In WWE '13 cosa succedeva: l'attributo resistenza si chiamava adrenalina e si consumava SOLO quando un wrestler correva e l'unico effetto era che man mano il wrestler si muoveva sempre + lentamente e poteva fare benissimo tutto il resto anche sollevare gli avversari.
Per me cio' è irreale.
Dato che ogni anno gli sviluppatori vogliono creare giochi sempre più realistici non farebbero bene a rimettere il meccanismo di SVR 2006? Questa caratteristica glielo scritta a Ledesma.
Voi cosa ne pensate? Avremo qualcosa di meglio riguardo il meccanismo della resistenza in WWE 2k14?