Ma ora spostiamoci nel backstage. Infatti vediamo un'impegnatissima Eve Torres che ha in mano diverse cartellette tutte di diverso colore e è al telefono, ma dato che ha le mani occupati si limita a tenere il cellulare con la spalla sull'orecchio. Eve, che non si ferma un momento, però, impatta in un elegantissimo Alberto Del Rio che la fa spaventare e gli fà cadere ogni cosa. Eve si scalda, ma un gentilissimo Alberto chiede scusa e inizia a raccogliere tutte le cartellette che sono cadute a terra dalle mani della GM, poi, arruffianandola ben bene inizia a parlarle:
ADR: " Hey Eve, come va? scusa per il disguido ma sai che mai e poi mai l'avrei fatto di proposito. Se vuoi un giorno di questi ti offro la cena e poi vieni da me e passiamo la sera lì, che ne pensi?"
Così dicendo il messicano tira fuori dal suo trolley nero un bellissimo mazzo di rose e glielo porge. Eve sembra gradire. Il wrestler di seconda generazione, quindi, continua a parlare:
ADR: "Quindi, mia cara e bellissima General Manager volevo parlarti di una cosa in particolare. L'ultima volta che sono salito sul ring ho fatto un match eroico in cui tu mi hai messo, un match dove avrei dovuto spaccarmi la schiena su un tavolo. Ma io, da solo, senza l'aiuto di nessuno, ho fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi wrestler meritevole di entrare nella storia come me, ovvero ho distrutto fisicamente e psicologicamente Sheamus, quella bestia di Satana crudele e spietato; L'ho fatto piegare in due dal dolore. Ma ora c'è una cosa che mi interessa, ti spiego: Cody Rhodes tiene alla vita una cintura che è nel mio mirino da diverso tempo ed io vorrei avere l'opportunità di strapparglielo, e visto che ho battuto anche il One Contender, io Esigo che quel match diventi un Triple 3 e che anche io ne faccia parte".
Detto questo, un gentilissimo ADR si riprende i fiori donati strappandoli dalle mani di Eve e li spezza in due gettandoli nel cassonetto.
Edited by Simone Filippone, 26 September 2013 - 21:46 PM.