Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #55


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Salt Lake City, Utah


 
 
Ridondano i pyros in quel di Salt Lake City, Utah! L’arena caldissima ci da il benvenuto ad un’altra magica serata in compagnia degli eroi di Impulse... e... OH GOSH! A rompere i cori della folla è una musica ben nota da qualche settimana qui ad Impulse... una musica multimilionaria...
 

 
OH!! Is Donald Trump!! Il multimilionario, da qualche tempo proprietario di una quota dello show, appare sullo stage ed armato di microfono si va a collocare al centro del ring.
Tiepidi applausi da parte della folla, che resta sorpresa da questa presenza inaspettata... ma la curiosità sul sapere perché Trump sia qui prevale, ergo è il silenzio che cala nell’arena... nell’attesa.
Trump prende la parola ed inizia a parlare... sapendo bene che il pubblico presente brama di sapere!
 
DT: “Buonasera a tutti gente! Salt Lake City, Utah!! WOOO!! Che cittadina incredibile!!
Ma adesso... bando ai convenevoli soliti... ed andiamo subito al sodo... anche perché so che non aspettate altro, amici! Ebbene... Sono qui fuori ora... per darvi la notizia che tutti quanti state aspettando! I PPV dell’altra sera si è concluso lasciando dietro di sé un solo e grande punto interrogativo nelle vostre menti, e lo immagino che sono ben 2 giorni che non state pensando ad altro che questo... Un quesito al quale proprio ora io sono qui per rispondere...”
 
Dalle tribune si leva un coro pro-Mr. Trump... Ed il multimilionario scruta le prime file fissando nel volto i presenti, sorridendo compiaciuto prima di continuare...
 
DT: “Sì... sì... lo so... ve lo leggo in volto... sul volto di tutti voi, che è da domenica che vi state chiedendo... ma... ora... che ne sarà...”
 
Dalle tribune si leva un altro coro, questa volta favorevole al campione: “Ziggler, Ziggler, Ziggler” urlano i fans, sperando che il campione sia qui stasera...
 
DT: “Già... che ne sarà... di... Alberto Del Rio!! Il vincitore dell’evento più importante del PPV dell’altra sera! La DONALD TRUMP BATTLE ROYAL CHALLENGE!! Il sottoscritto aveva promesso un premio lauto al vincitore... e so che tutti voi non state più nella pelle dalla voglia di saperlo... dunque... io sono qui per dirlo... a tutti voi... ed anche allo stesso interessato... ebbene... il premio che il sottoscritto ha scelto di concedere al vincitore, Alberto Del Rio... è...”
 
??: “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”
 
Una voce tonante interrompe le parole di Mr. Trump... il quale sorpreso si volta di scatto...
Improvvisamente il titantron si accende... e compare il faccione di... OH MY!! Mr. Dandy!! Andy Badwool! Il chairman in persona, direttamente collegato dalla suo Hotel di Los Angeles!!
Un Badwool che osserva con sguardo severo il suo socio, scuotendo il capo ed espressione interrogativa, come a non capire cosa diavolo stia succedendo nel suo show.
 
AB: “Ehi no ma... dico... Donald?!? Ma cosa stai facendo? Sei impazzito? Avevo dato preciso ordine ad Eve Torres di aprire questa puntata ragguagliandoci sulle condizioni del campione dopo quanto è successo al PPV l’altra sera e di declamare notizie riguardanti il futuro del titolo e della federazione... ed invece... accendo la tv, metto sul canale di Impulse, inizia lo show... son qui sul divano pronto a godermelo e... vedo tu che arrivi in scena, mandando a ramengo tutte le mie direttive di scaletta?! E per cosa? Per dirci cosa farà Del Rio?? Argomento che immagino sicuramente, ora come ora, interesserà a pochi, anzi a nessuno!
Ma che ti è saltato in mente, man!!”
 
Trump sgrana gli occhi e fa un espressione del tutto sorpresa, come a dire... “ma io... pensavo di poterlo fare”...
Un Trump che poi con flebile voce replica...
 
DT: “Ma Mr. Dandy... io sono il co-proprietario della federazione, questa è anche casa mia e pensavo potessi entrare dalla porta di casa mia quando e come volessi... non è forse così?”
 
Ma Mr. Badwool non è d’accordo e scuote il capo.
 
AB: “Trump, amico... non è così che stanno le cose... io sono il proprietario da anni di questa federazione e... mi hai mai visto una volta comparire nel ring senza motivo, così giusto perché ne avevo voglia, rovinando la scaletta dello show? No!! E questo perché non sono io che mi debbo occupare di queste cose! Io sono il proprietario, ok... ma questo è un compito che spetta al GM... e noi abbiamo una brava e capace GM, Eve Torres!! Che è perfettamente in grado di prendere decisioni ed imbastire la scaletta di uno show... per tanto, questo è un compito che spetta a lei... ed anche per salire sul ring, seppur sei il proprietario, dovrebbe servire il suo benestare... è lei la garante qua ed ogni decisione deve passare prima dalla sua scrivania! Tu non devi permetterti di prevaricare... ed anzi, già mi è giunta notizia che pure al PPV lo hai fatto, sancendo tu stesso un match non voluto da Eve... ma non importa... questo ormai è il passato... quel che conta è il futuro... dunque bisogna guardare avanti... ed ora che hai capito il tuo sbaglio, caro Donald, ti chiedo di lasciare quel ring... in modo da dare ad Eve la possibilità di venire qua fuori e fare quello per cui è pagata... E per quanto riguarda il tuo annuncio... beh, non è così importante saperlo ora... avrai altra occasione per annunciare al mondo ciò che hai da dire.”
 
Mr. Trump, ancora in stato di shock per la brusca interruzione subita, evento a cui non è di certo abituato, ripone il microfono passandolo ad un inserviente, dopodiché a capo chino, mestamente, abbandona il ring senza proferire parola... in silenzio Trump se ne va, nel silenzio generale dell’arena... una volta sparito dalla scena, Mr. Badwool dal titantron riprende la parola.
 
AB: “Bene... ora che la situazione si è sistemata... mi scuso per la perdita di tempo con tutti voi... ma ora possiamo finalmente partire con l’episodio vero e proprio... Signore e signori... introduco a voi Eve Torres!! La GM di Impulse che vi darà tutti i dettagli su Dolph Ziggler, su quanto accaduto, sul futuro imminente e su che ne sarà del titolo di campione mondiale. Arrivederci. E buona serata a tutti quanti.”
 
Il collegamento con Mr. Badwool si interrompe, mentre nell’arena parte a rintonar la theme song di Eve Torres. Applauditissima la GM giunge al ring con il suo solito passo da donna di classe.
La ragazza giunge al ring ed al centro dello stesso inizia a parlare...
 
ET: “Salve a tutti gente... buonasera, vi do il mio benvenuto ad Impulse... questa sera sono qui... per dare una notizia non facile da dire... ma non ci girerò intorno, proprio per non allungare il brodo... vado subito al dunque... dopo l’incidente dell’altra sera, i medici ed i dottori hanno posto il veto sulla partecipazione di Dolph Ziggler allo show... ed a quanto pare sarà costretto a restar fermo ai box per diverso tempo... per tanto, per quanto mi dispiaccia, vista l’impossibilità del ragazzo di difendere la sua corona per le settimane a venire, che va oltre al periodo consentito... a malincuore... la sottoscritta, quale autorità massima di questo show, è costretta revocare la cintura, sono obbligata a privare il campione del suo titolo, causa infortunio.
Dolph Ziggler da ora, non è più il nostro campione del mondo! Mi dispiace infinitamente Dolph, ti auguro di tornare presto più in forma che mai... ma nell’interesse della federazione, sono costretta a farlo.”
 
Il pubblico accoglie la notizia con rammarico, continuando a scandire il nome: “Ziggler, Ziggler, Ziggler” ancora ed ancora per diversi minuti... Ma Eve ha comunque pronto un modo per ridare animo ai presenti...
 
ET: “Tuttavia... non vi preoccupate... perché questa cintura... di certo non resterà qua a marcire tra le mie mani... assolutamente no! Tutt’altro! Infatti questa corona sarà riassegnata... già stasera! Qui a Salt Lake City, Utah!! Nel Main Event della puntata odierna!! E state pur certi che finirà nelle mani di un campione degno di possederla, così come lo era Dolph Ziggler... infatti... ho selezionato personalmente i partecipanti a questo match che vedrà riassegnata la cintura adesso vacante!
A contendersi il titolo infatti... saranno 5 atleti... 5 atleti valorosi... 5 atleti che... hanno già scritto la storia di Impulse, tutti e 5 laureandosi già almeno una volta campioni del mondo!”
 
Boato del pubblico che alla notizia riprende colore e rincomincia ad animarsi.
 
ET: “Ebbene questa sera avremo un Main Event nel quale... DANIEL BRYAN... CM PUNK... MR. ANDERSON... GREGORY HELMS... e CHRIS JERICHO... si contenderanno il titolo del mondo in un senza appello... altisonante... SCRAMBLE MATCH!!!!”
 
Alla notizia di questo sensazionale Main Event, il pubblico si infiamma, iniziando ad applaudire a scena aperta. 5 superstar al top, 5 ex-campioni, questa sera si daranno battaglia per ritornare seduti sul trono.
E con questo annuncio clamoroso Eve da l’avvio all’episodio odierno, un avvio col botto, con una GM che data l’importante notizia, si accomiata dalla folla tornando nel backstage ad occuparsi dei suoi affari burocratici... la folla scalpita e già non vede l’ora arrivi presto il Main Event della puntata.
 
__________________________________________________
 
Attenzione... c’è un’interferenza con il segnale!!! Un video, girato in un posto recondito del backstage, interrompe la trasmissione... in primo piano... troviamo Kurt Angle, l’auto-proclamato Leader del neonato Team USAAA! Alle sue spalle i suoi 2 collaboratori...
 
KA: “Hunico! Hunico... caro Hunico... l’altra sera mi hai battuto è vero... ma la tua è stata soltanto fortuna... una fortuna che non ti ricapiterà anche questa sera... quando tu, e l’altro tuo amichetto, il nanerottolo mascherato... salirete sul ring per affrontare i miei 2 compari qua dietro di me... Oh, no, no... loro 2 vi daranno una lezione!!”
 
AJS: “Una lezione forte e chiara!!”
 
KA: “La lezione che ti meriti e che ti farà pentire per l’affronto dell’altra sera, stupito messicano!!”
 
DA: “La fortuna caro Team Mexico... questa sera non vi servirà... perché noi del Team USAAA... vi spazzeremo via!!”
 
KA: “Angle...”
 
DA: “Ambrose...”
 
AJS: “AJ Styles...”
 
KA: “We are the Team USAAA!! And we fight for US!!”
 
I 3 atleti uniscono le mani al centro della scena ed il video si interrompe. Dunque la sfida è lanciata! Questa sera avremo un match a coppie, tra Team Mexico e Team USAAA.
 
__________________________________________________
 
Torniamo nel ring... perché è un momento importante della serata! Al PPV era stato annunciato un match! Una Battle Royal con in palio un contratto! Ed a prender parte a questo incontro saranno 8 atleti sconosciuti, provenienti da federazioni minori che tenteranno l’assalto alla gloria, si giocheranno il tutto per tutto per ottenere un contratto in una major come WR. Grande occasione dunque quella offerta da Mr. Trump... ma ora, spazio alla scena, con i duellanti che vengono ad uno ad uno introdotti al grande pubblico!
 
Il primo ad entrare è un tipo smilzo, esile e piccoletto, rasato a zero, con in dosso un paio di pantaloni dal colore sgargiante... annunciato come molto agile e veloce... lui è... KAVAN!!!

PG_Kavan_zpsea07ef49.png

Il secondo ad entrare in scena è un pittoresco personaggio dai tratti indiani, ricoperto di tatuaggi tribali... indossante un costume leopardato ed agghindando con lacci e ninnoli tipici degli indiani d’America, egli sfoggia una vistosa cresta... lui è... TATOMKO!!!

PG_Tatomko_zps56a658bf.png

Il terzo ad entrare in scena è lo sbevazzone del Sud degli Stati Uniti... sfoggiante i tipici tratti del cowboy texano, con tanto di cappello e gilet in pelle, entrambi neri, giunge in scena arringando la folla, cercando subito un consenso... riconoscibile per i lunghi capelli e la folta barba bruna, lui è... TREVOR McGUNN!!!

PG_TrevorMcGunn_zps799907f2.png

Il quarto partecipante è un atleta di colore, possente, muscoloso, dall’aspetto rude... ha attorno al collo una catena di metallo, mentre giunge al ring ringhiando come fosse un cane rabbioso... pantalone rosso e barba nera... lui è... HOT DOG MURPHY!!!

PG_HotDogMurphy_zps3dbeabf6.png

Il quinto ad entrare in scena è un personaggio al quanto inquietante per tutti gli altri partecipanti... infatti dall’aspetto gigantesco, vestito con un costume da atleta di sumo e con la faccia pitturata di rosso e di nero, tanto per intimorire ancor di più la folla ed i rivali. Di certo di primo acchito egli appare come il favorito, vista l’enorme mole, ed anche lui sembra essere convinto di questo, visto la spocchia con il quale si presenta sulla scena... egli batte le mani fortemente e ripetutamente cospargendo del talco in giro per lo stage... arrivato al ring egli sale, portando con sé la sua enorme mole, si pone sin da subito quale figura intimorente, quale avversario principale da battere. Lui è l’immenso, l’immane, l’invincibile, il tonante... BAZAR!!!

PG_Bazar_zpsc213543e.png

Ma attenzione!! Dopo il panico ed il silenzio per il podesoso atleta appena entrato, esplode il tifo dei fans... infatti sta per arrivare a quanto pare l’idolo di casa... annunciato come proveniente proprio da Salt Lake City, Utah, la città ove ci troviamo... giunge al ring un atleta mascherato!!! Indossante una calzamaglia bianca e azzurra... con maschera da luchador dagli stessi colori... compare sprezzante e saltellante sulla scena... un tale conosciuto come... UTAH KID!!!

PG_UtahKid_zpsffa1348f.png

Applausi a scena aperta per il ragazzo, che sale sul ring facendosi travolgere dal boato dei conterranei... sull’angolo solleva le braccia al cielo per ringraziare... ma... è tempo per il settimo entrante...
Lui è noto come il pirata!! Agghindato con tanto di bandana in testa, dal quale discendono biondi capelli, pantaloni ambrati ed una spada in mano... lui è l’arrembante ed irascibile conquistatore di tesori... lui è... PAUL BOUNTY!!!

PG_PaulBounty_zps65c023ab.png

E siamo giunti all’ultimo partecipante... ha la faccia da leone ed il corpo da uomo!! Grande lavoro di make up a quanto pare per questo atleta, visto l’impressionante trucco che lo fa davvero assomigliare ad un leone in volto... accompagnato da "ROAR" di Katy Perry, "Roar" che a quanto pare è il suo slogan, scritto pure sul petto e ripetuto dallo stesso bizzarro personaggio mentre entra sulla scena, compiendo movimenti felini, sta giungendo sul ring... l’incredibile, il mirabolante, l’irresistibile... THE LYONMAN!!

PG_LyonMan_zps9beb14d3.png

A suon di “ROAR ROAR” esclamati, mimando la zampata con la mano, anche quest’ultimo originale personaggio giunge al ring... tutto è pronto dunque... si parte con il match! Uno di questi soggetti sconosciuti, questa sera finalmente troverà la gloria, conquistando un ambito contratto con la federazione, messo in palio da Donald Trump.
 
 
8-men Battle Royal Match for a Impulse Official Contract: Bazar vs HotDog Murphy vs Kavan vs The LyonMan vs Paul Bounty vs Tatomko vs Trevor McGunn vs Utah Kid
 
Il match ha inizio ed è subito battaglia convulsa, con tutti gli atleti che vogliono emergere, quindi cercano sin da subito di mettersi il più possibile in mostra. A prendere il sopravvento è subito Bazar, il quale inizia a far valere immediatamente la sua mole, affossando chiunque a destra e a manca!
GORILLA PRESS SLAM!! Su Kavan, su Paul Bounty e su Trevor McGunn!! Un Bazar che poi lancia anche i restanti avversari ai 4 angoli, iniziando a colpirli in rincorsa con dei CORNER SPLASH!
Un Bazar assolutamente protagonista, che va a prendere ora proprio il malcapitato pirata! Paul Bounty viene agguantato ed immolato! OH NO!! Povero! Sarà lui a quanto pare la prima vittima sacrificale del colossale atleta! FALLING POWERSLAM!! La schiacciata accompagnata lo abbatte al tappeto! Devastante!
Un Bazar che subitamente si ridesta e va in rincorsa contro le corde... RUNNING SPLASH!! Lo ricopre schiacciandolo a terra con la sua enorme mole! E per Paul Bounty è buio pesto! Cala la notte sul pirata, che affonda con tutta la sua nave... 1, 2, 3! Conta l’arbitro e la prima vittima è già sulla lista. Paul Bounty, il pirata, vede infrangersi il suo sogno.
Bazar si rialza e batte le mani con grinta, come a compiacersi di quanto fatto... poi, si dirige verso un nuovo bersaglio... ma... che succede?!? OH MY!!!
Ma è... è Hot Dog Murphy! Il grintoso cagnaccio randagio si lancia su Bazar azzannandolo alle spalle!
Con tanto di catena metallica tra le mani, egli si lancia in groppa alle spalle del colossale omone e brandendo l’orpello, cinge il collo del nemico, tentando di soffocarlo! “GRRRR... GRRRRR”
Urla Murphy digrignando i denti mentre stringe la presa! Bazar è vittima di ciò e non riesce a reagire! Forse il ringhiante atleta ha trovato lo spiraglio, il punto debole sul quale infierire per far fuori il colosso.
Bazar piano piano cede, cadendo sulle ginocchia! Hot Dog ce la sta facendo e tutti gli atleti intorno si rianimano seguendo con ansia questa azione... ma... incredibile scatto d’orgoglio di Bazar che con uno scatto repentino proietta l’avversario in avanti, sbalzandolo sopra di sé! Volo pazzesco che permette a Bazar stesso di liberarsi dalla presa.
Un Bazar sofferente che tenta di rifiatare, compiendo grandi respironi... ma... attenzione! I suoi rivali capiscono che è questo il momento buono per infierire, è il momento buono per farlo fuori... per tanto, con una sorta di tregua temporanea, decidono di allearsi con un solo sguardo, un’occhiata... Tatomko è il primo ad affondare!! OH MY!! Parte in rincorsa e... RUNNING KNEE STRIKE!! Il dardo scoccato, la freccia scoccata dall’indigeno indiano, fa breccia nelle difese di Bazar che colpito alla testa barcolla...
Ora tocca a Trevor McGunn che lo agguanta alle spalle e lo mette al tappeto con una REVERSE NECKBREAKER!! Meravigliosa azione che inchioda il colossale omone... ma... non è finita! Perché sul paletto c’è l’atleta del vento! Kavan è già pronto a saltare! Vola Kavan!! SWANTON BOMB!! Centro pieno!!!
Trevor McGunn si rialza e va lui a coprire il gigante prima che possa rifiatare! 1, 2, 3!! Incredibile! Con un pregevole lavoro di squadra, anche costui è fuori! Il favorito, il mastodontico Bazar... tornerà a terrorizzare le masse nei cortili e nelle palestre... per lui le porte della grande federazione, restano chiuse.
 
Sorrisi dei restanti atleti, mentre ora le alleanze si spezzano con Tatomko e Trevor McGunn che partono af affrontarsi in una rissa faccia a faccia, ora che il nemico comune è andato, saltano gli schemi... intanto, battaglia anche tra Kavan e Utah Kid... mentre più il là imperversa la sfida tra Hot Dog Murphy e The LyonMan. Un LyonMan molto agile che sfrutta questa qualità per sfuggire ai rudi assalti del cagnaccio, rispondendo tono su tono con mirabolanti azioni acrobatiche.
Intanto spettacolo anche da parte del figlio del vento, Kavan, il quale riesce a mettere in difficoltà l’idolo locale Utah Kid, il quale viene colpito da uno splendido calcio all’indietro! RUNNING CALF KICK!! Utah Kid a terra, un Utah Kid affossato poi pure con un LEG DROP!! Ed ora... Di nuovo Kavan dalle corde!! OH MY!! Incredibile!! DIVING FOOT STOMP!! Centro pieno sul torace del malcapitato Utah Kid, il quale però è ben più scaltro degli altri e carpendo la difficoltà, si chiama una pausa rotolando fuori dal ring, impedendo così al figlio del vento di schienarlo ed eliminarlo. Si dispera Kavan, il quale però deve prestare attenzione anche alle sue spalle perché... Tatomko incombe su di lui... un Tatomko che ha momentaneamente messo a sedere McGunn e che ora prova ad approfittare della distrazione dell’esile nemico.
Tatomko si apposta alle sue spalle ed inizia ad ululare: “UOHUOHUOHUOHUOH” con la mano davanti alla bocca, tipico urlo indiano... parte in rincorsa per la devastante piedata! BIG BOOT!!! NOOOO!! Kavan agilissimo evita! L’indianone manca il bersaglio e si dirige nella zona presidiata dalla battaglia tra The LyonMan e Hot Dog Murphy!! Un LyonMan posizionato meglio che si accorge dell’arrivo del nuovo nemico, si scansa spingendo il cagnaccio proprio contro l’incombente atleta! Impatto tra i 2, che restano per un attimo storditi! The LyonMan prende la rincorsa con una spinta dalle corde e... OH MY!! ROARING ELBOW!! L’azzannata del leone!! Colpisce in pieno volto l’indiano d’America, il quale crolla al tappeto! Pin Fall di LyonMan che approfitta della situazione favorevole e passa all’incasso! 1, 2, 3!! Fuori anche Tatomko!!
Restano in 5 per la gloria! Festeggia LyonMan autore dell’eliminazione.
 
Intanto, Kavan non rimane a guardare e si fa sotto proprio su LyonMan... reo di aver eliminato il rivale che lui stava cucinando a puntino... poco più in là, vista la situazione... Hot Dog Murhy decide di lasciar sfogare i 2 e viceversa recarsi sul già abbacchiato Trevor McGunn, avversario ben più facile forse da eliminare...
Il cagnaccio afferra la sua catena e si avvicina perentorio al rivale, forse vuole strangolare anche lui! Lo sta per mordere, lo sta per azzannare, quando! PUM!! OH reazione!! Rude calcione agli zebedei da parte del burbero camionista del Sud, che non si fa certo di questi scrupoli! Colto di sorpresa, il cagnaccio incassa il colpo e d’improvviso smette di ringhiare. McGunn sorridendo spavaldo e beffardo, sputa il tabacco che aveva in bocca, strappa la catena dalle mani di Murphy, se la avvolge con cura sul pugno e... SBANG!! OH NO!! Un terribile destro del Sud!! Hot Dog Murphy barcolla stordito... la sua vista è annebbiata e ciondola avanti ed indietro nel ring... ma non cade al suolo! La sua forza d’animo lo mantiene in piedi, egli non vuole mollare... ma... McGunn è implacabile... lo afferra, lo blocca, infila la testa nemica tra le ginocchia e... OH MY!! SUNSET FLIP POWERBOMB!! Lo schianta al tappeto con una manovra mirabolante, mantenendolo inchiodato con le spalle al tappeto! 1, 2, 3!! Eh sì!! Anche Hot Dog Murphy è fuori!! Il cagnaccio torna nella cuccia... Un altro atleta vede il suo sogno interrompersi... chi sarà la nuova stella di Impulse?
LyonMan e Kavan continuano a darsele, ma ora su di loro, si intromette anche McGunn, tronfio e gasato dall’eliminazione appena perpetrata. Egli inizia a colpire a rotazione, prima l’uno e poi l’altro con una serie di diretti, ma... questo fa si che i 2 atleti, che sino ad un secondo fa erano nemici, trovino un punto d’accordo comune... un qualcosa che li unisce e questo qualcosa è proprio il rispedire McGunn da dove è venuto... senza accorgersene il rude autista del Sud fa gioco a suo sfavore...
E difatti ora si ritrova soverchiato in un 2vs1... in men che non si dica i 2 agili atleti prendono il sopravvento... doppio FLAPJACK, con il burbero sudista lanciato prima alle corde e poi schiantato.
Ed ora... la caduta magica... afferrato contemporaneamente e punito: DOUBLE WRIST-LOCK SAMOAN DROP!! Trevor McGunn è nel balordone... si rialza lentamente barcollando, ma attenzione perché nel mentre LyonMan e Kavan si sono appostati ai 2 poli opposti del ring... uno corre da una parte, uno corre dall’altra e... ROARING ELBOW dell’uno, accompagnato da un LEG SWEEP dell’altro!! E McGunn crolla al suolo. LyonMan in copertura! 1, 2, 3!! Anche il camionista del Sud saluta la compagnia... restano solo in 3 per la gloria.
Ruggito per LyonMan che si rialza ed inizia, muovendo la mano in avanti a mo’ di zampata, ad esclamare “ROAR ROAR ROAR” accompagnato dai fans che appaiono coinvolti da questa bizzarra catchphrase.
Intanto, occhio però a Kavan che non contento del secondo chienamento su 2 sottrattogli dall’uomo leone, lo va a colpire alle spalle! Eh sì, questo è un match tutti contro tutti e non ci sono alleati! Kavan compie una doppia accettata che mette al tappeto il leone, dopodiché lo rialza e lo agguanta FACELOCK BACKBREAKER!! Ed una volta messo a terra, affonda in rincorsa! SHINING WIZARD!! La bacchettata del mago per un Kavan che si prepara nuovamente a volare... il figlio del vento è pronto a chiudere con una azione suprema! SWANTON BOMB!! Vola di nuovo... ma LyonMan è sveglio e con uno scatto felino dei suoi, sfugge all’azione spostandosi di qualche metro! SBADABAM!! Colpo nel vuoto per Kavan che impatta dolorosamente la schiena sul mat! Resta a terra dolorante il ragazzo e lo scaltro LyonMan approfitta di questo per girare la sorte a proprio favore! Balza sulla seconda corda e... vola all’indietro con superba maestria! LIONSAULT!! Il salto del leone!! Centro pieno sul corpo esanime di Kavan! Schienamento! 1, 2, 3! Incredibile! Terza eliminazione per The LyonMan, autentico mattatore della contesa! Egli esulta come un pazzo vedendo che sul ring ora non c’è più nessuno... egli è convinto di aver trionfato, di avercela fatta, ma... non ha fatto i conti con l’idolo di casa! Utah Kid! Eh sì proprio lui!! Che ferito in precedenza è rimasto a lungo fuori dal quadrato a leccarsi le ferite e... riemerge ora come un gatto, balza sul ring sorprendendo il leone alle spalle! Lo rivolta d’improvviso, senza che egli si renda nemmeno conto di quel che sta accadendo! Calcione agli addominali, LyonMan viene agguantato al capo e... trascinato al tappeto! DDT!!
Un colpo devastante! Una DDT in caduta frontale che non lascia scampo al povero uomo-leone!
Tripudio della folla che balza in piedi nell’assistere all’impresa del proprio conterraneo!
Utah Kid uncina le gambe dell’esausto avversario e lo copre adagiandosi su di lui... 1... 2... 3!!!
Il match si conclude qua! Utah Kid emerge quale vincitore... dunque sarà lui ad ottenere un posto nel roster ufficiale della federazione!
Utah Kid vinceeeee!! L’arena è in tripudio ed il ragazzo non crede ai propri occhi! Si inginocchia e solleva le braccia al cielo, come a ringraziare tutti quanti per l’opportunità appena agguantata.
E mentre la regia indugia ancora sulla pioggia di applausi proveniente dagli spalti, la linea stacca e torna nel backstage.
 
__________________________________________________
 
Ci trasferiamo tra i corridoi dell'arena, dove vediamo alcuni inservienti, intravediamo alcuni wrestler, ma sullo sfondo c'è qualcuno che saltella… È Mickie James, e in sua compagnia c' è anche Kane! I due sembrano davvero felici dopo la vittoria conquistata a Rage in the Cage! I due sembrano una coppia affiatata… L'inquadratura si stringe verso di loro e c'è Kane che sembra voler dire qualcosa a Mickie…
 
KAN: "Mickie hai visto? Avevo ragione! Io te insieme siamo una coppia perfetta! Abbiamo lo stesso pensiero, lo stesso modo di fare, siamo perfetti insieme. Siamo la migliore coppia che ci sia qui, e lo abbiamo dimostrato a Rage in the Cage… Quei due stupidi canadesi sono stati rispediti all'Inferno, come avevamo detto… Si meritavano una punizione, e noi abbiamo fatto il nostro dovere… E dopo quello che è successo credo che Jericho abbia capito che per quanto lui possa credersi un Dio, ci sarà sempre il Diavolo a mettersi contro di lui… E quando questo succede ti può andare bene una volta, ma al secondo tentativo vieni punito! Con me e Mickie non si scherza, perché è come scherzare col fuoco… A lungo andare ti bruci!"
 
Mickie sembra estasiata dalle parole di Kane, lo guarda e sorride poi annuisce e dice verso Kane…
 
MJ" Si Kane… Hai ragione siamo una coppia perfetta, una coppia destinata a durare, nessuno può fermaci… Insieme raggiungeremo il tetto del mondo… Io e te insieme! Chiunque si metta contro di noi farà una brutta fine… Quello che è successo hai canadesi è solo un assaggio di quello che possiamo combinare insieme! Saremo imbattibili!!!"
 
I due si guardano e iniziano a ridere! Sembrano quasi posseduti, la coppia "psyco" sembra destinata a durare… E su queste immagini si chiude il collegamento col backstage...
 
__________________________________________________
 
Le telecamere inquadrano i fans abbastanza tranquilli per qualche attimo poi il silenzio viene interroto da una theme song ormai ben conosiuta qua ad Impulse...
 

 
L'arena si tinge di rosso e un figuro appare tra il fumo... è proprio lui! E' Sheamus! Fischi ovunque, fischi che piovono dagli spalti in una vera e propria tempesta, odiato come non mai il neo laureatosi Impulse Champion arriva sullo stage con il suo solito mantello e la corona rossa, con la cintura alla vita e un sorriso smagliante sul volto. Il Guerriero Celtico scende per la rampa tra il fumo rosso ed arriva sino ai gradoni, li sale e passa fra la seconda e la terza corda poi si fa passare un microfono ed aspetta che le note della sua canzone d'entrata sfumino pian piano e che l luci tornino normali. Una volta fatto l'irlandese passa qualche secondo ad osservare tutti i suoi haters poi sale sulla seconda corda del turnbuckle in basso a destra e solleva l'alloro di Impulse al cielo sorridendo, il tutto sotto i boos dei tifosi. Fatto ciò si riporta al centro del quadrato e porta la cintura in spalla... poco dopo si porta il lentamente il microfono alla bocca, prende fiato e comincia a parlare... NO! Abbassa il braccio nel quale tiene il mic ed alza quello in cui tiene il titolo! You suck rimbomba nell'arena, il celtico se la gode ancora una volta poi parla sul serio...
 
SH: "Fate un bell'applauso al vostro nuovo Impulse Champion, il sottoscritto, Sheamus!"
 
L'odio vero l'atleta dalle origini celtiche quest'oggi è davvero qualcosa di spaventoso, nonostante ciò lui continua a sorridere poi riprende la parola...
 
SH:"E' proprio questo che volevo sentire! Da dove posso cominciare? Ah già... ve l'avevo detto! Ve l'avevo detto che in un match uno contro uno senza nessuna interferenza di Del Rio io avrei battuto Cody Rhodes portandogli via la cintura e sapete perchè? Perché sono più forte e più intelligente di lui, io sì che posso definirmi un campione! Avete capito bene, io ora sono il vostro nuovo campione di Impulse, io rappresento questo show che va in onda ogni martedì sera, io sono il cane alpha, io sono colui che rappresenta ciò che voi guardate ogni settimana, io incarno questo programma! Io sono WR, io sono la rivoluzione del wrestling!"
 
Ricoperto dai fischi, Sheamus prosegue il suo discorso...
 
SH: "Ma ora ho una storia per voi.
In un tempo remoto e in una terra lontana vi era questa città-stato i cui abitanti erano felici e la democrazia regnava sovrana. Questa cittadina era famosa per il fatto che ogni due anni il loro capo veniva cambiato e quando erano passati i due anni in carica, il capo lasciava il posto ad un nuovo leader, leader che doveva essere scelto tramite voto del popolo. La storia si basa su questo ragazzo giovane che sognava fin da piccolo di diventare il capo della città anche solo per un paio di anni quindi ogni qual volta doveva essere eletto un nuovo leader lui si candidava; purtroppo per lui però, nessuno lo supportava e così finiva ogni volta per perdere ancora, ancora, ancora, ancora e ancora fin che un giorno non ha detto basta. Lui ha detto basta a tutti i sopprusi e al menefreghismo della gente, dato che nessuno voleva dargli ciò che gli spettava se lo prese con le proprie mani difatti un giorno prese una spada in mano e scatenò una rivolta finendo poi per uccidere il capo-città del momento ed iniziare un regno di tirannia.
Vedete, io e il protagonista di questa storia abbiamo molto in comune: io ho sempre voluto questa cintura ed ho dato sempre il meglio di me per ottenerla ma nessuno mi dava peso così me la sono presa da solo, con la forza e l'intelligenza donatemi dagli dei benevoli. Ma lasciate che vi rinfreschi la memoria..."
 
Sheamus si ferma un secondo per prendere fiato guardando per terra, pian piano che parlava il suo volto diventava sempre più cupo e serioso...
 
SH: "Final Revolution 2012, una data che ha segnato non solo la mia carriera ma anche la storia di questa federazione, io in quel PPV mi presi le luci della ribalta e tornai in pompa magna pestando Wade Barret poi mi candidai al New Year's Superbrawl 2013 dove entrai col numero 19 e finii per arrivare terzo eliminato dal volo suicida di Rob Van Dam. A quel punto decisi che era ora di puntare all'Impulse Championship ed entrai nel torneo che durò ben due mesi, torneo che serviva a decretare il contendente numero uno al titolo, torneo vinto da Dolph Ziggler e... Cody Rhodes. In seguito mi guadagnai l'opportunità di partecipare al Climb To Glory Ladder Match 2013 ma non riuscii a vincere per un soffio, venni battuto da qualcuno che non doveva nemmeno essere in quel match, il suo nome è CM Punk. Poi tentai di nuovo l'assalto al medesimo alloro durante un Elimination Chamber match ma persi, venendo eliminato da... Cody Rhodes. Poi avvenne la svolta... ero stufo di dare il massimo e perdere comunque, decisi che mi sarei preso ciò che mi spettava così attaccai a tradimento Shawn Michaels a Born To Be The Best 3 dopo averlo battuto in uno dei match migliori della serata. Da quel momento tutti cominciaste ad odiarmi solo perché ora facevo quello che gli altri non avevano le palle di fare, ovvero fare ciò che volevo. Da lì incrociai la mia strada con colui che mi ha sempre impedito di conquistare la cintura... colui che oramai era il campione in carica... Cody Rhodes. Avrei dovuto vincere il titolo già ad Hacking Tricks ma uno stupido messicano mi è costato il match così ebbi una rivincita, rivincita andata in onda due giorni fa, match nel quale ho vinto e stra vinto sul mio avversario realizzando il mio sogno di diventare campione di questo show proprio come il protagonista della mia storia realizzò il suo sogno prendendosi ciò che voleva con le sue mani... io ho fatto lo stesso."
 
Recap dello Smeraldo d'Irlanda che non piace al pubblico, che di conseguenza lo fischia, il Signore dell'Ade riprende la grinta e la parola...
 
SH: "Ora che sono l'Impulse Champion nessuno potrà fermarmi, la corona che mi porto appresso risplenderà come mai prima d'ora ed io rimarrò campione finché lo vorrò perché nessuno può levarmela dalle mani, e con nessuno intendo NESSUNO!"
 
Sheamus pronuncia quest'ultima frase alzando la cintura al cielo e con fogacia urla a squarciagola di essere il campione poi si avvia verso l'uscita passando con la gamnba destra sull'apron ring ma prima che possa passare in mezzo alle corde viene fermato da una theme cupa e misteriosa, paragonabile soltanto a quella del qui presente Impulse Champ...
E' il ragazzo Undashing a fare il suo ingresso nell' arena, ormai privato dal suo prezioso orpello, il canonico cappuccio a celargli il volto. A metà della rampa si scopre il viso, mentre le note cupe sfumano lentamente per farci udire le parole di Rhodes. Un ragazzo mascherato che sembra arrabbiato quest' oggi.
Un Cody che è entrato con il microfono già impugnato nella mano, e inizia subito a parlare, mentre si avvicina al ring applaudendo sarcasticamente Sheamus.
 
CR: ”Ecco qua il tuo applauso, Sheamus... tralasciando la tua coerenza, con la quale prima inciti il pubblico all' applauso, e poi dici di essere contento di sentire i fischi... passiamo alle cose veramente importanti...”
 
Nel tempo in cui ha detto questo frasi, Cody Rhodes ha salito i gradoni d' acciaio e si è portato faccia a faccia con il nuovo campione Impulse, Sheamus, sul ring.
 
CR: ”Non avrei mai pensato di dirlo, ma hai ragione... hai detto che sei un cane alpha... Bene... che tu sia un cane, non lo mette in dubbio nessuno, qui dentro...”
 
Risposta positiva del pubblico, che ride all' offesa sarcastica di Cody, a cui sembra bruciare ancora la sconfitta di domenica, dopo aver sentito queste prime frasi.
 
CR: ”Un cane... non alpha, hai confuso parola... inizia sempre per A. Sono sicuro, volevi dire... un cane albino... albino, bianco. Non puoi negarlo.
E non solo hai ragione quando dici questo... ma hai ragione anche in un altro punto del tuo discorso: tu hai battuto Cody Rhodes, uno contro uno, senza nessun intervento di Del Rio... Bravo! Compl... no, aspetta. Nessun intervento di Del Rio, hai detto... questo non comporta, quindi, che io non possa essere stato... colpito da un riflettore staccatosi dal soffitto dell' arena, attaccato da un ape assassina che mi ha punto in un occhio, colpito da un proiettile vagante di un cacciatore cinese che voleva uccidere un cane albino per il suo ristorante... oppure, più verosimilmente... che siano intervenute due Demonesse dagli Inferi... non suona tanto verosimile. Ma è così.
Per riuscire a sconfiggermi, Sheamus, hai dovuto far intervenire addirittura le forze dell' inferno... e, alla fine, nonostante ce l' abbia messa tutta, mi sono dovuto arrendere ai tuoi sotterfugi... hai preso la via più breve... come si dice... sei uscito dalla porta principale... letteralmente... ”

 
Gli sguardi di ex e nuovo campione si incontrano per tutta la durata del discorso, infiammando di tensione il momento.
 
CR: ”Ma non voglio che nessuno di voi, miei fan, creda che per me questa sia una scusante per fermarmi... no... a proposito... Veniamo alla tua storia... c'è un dettaglio che non hai riportato... già, perchè... perchè il capo-città che l' arrogante bulletto credeva di aver ucciso... in realtà aveva solo perso i sensi.
Si è trascinato lontano dalla città, nascosto nel bosco, si è lavato le ferite ed è sopravvissuto.
Poi è tornato in città e con un discorso coinvolgente ha portato dalla sua parte tutto il popolo, che già odiava il tiranno...”

 
Come a sottolineare la metafora, il ragazzo Undashing tende il microfono verso il pubblico.
Il “popolo” è dalla sua parte, e lo dimostra con un boato d' approvazione.
 
CR: ”... e dopo... dopo lo ha sfidato in singolar tenzone... ho detto SINGOLAR, significa che il bulletto non può farsi aiutare dalle amanti del suo harem... e infine, in questa sfida, lo ha sconfitto, ritornando capo-città, festeggiato e osannato da tutto il popolo... ”
 
Il pubblico continua ad incitare il nome di Cody Rhodes, tra gli applausi.
 
CR: ”Morale della favola: ho ancora la mia clausola di rematch, Sheamus, e non ho nessuna intenzione di sprecarla... infatti, tra sette giorni, nel prossimo episodio di Tuesday Night Impulse... ci affronteremo, io e te, uno contro uno, con il titolo in palio.
Sono sicuro che il pubblico, dopo averci visto combattere in uno Steel Cage, non si acconteterà di un singolo, un normalissimo match... per cui io li accontenterò, regalandogli una stipulazione speciale... una delle più spettacolari... un incontro dove mi trovo a mia agio, perchè ho già provato l' ebbrezza di vincere... ad alta quota... sì, avete capito bene... Sheamus contro Cody Rhodes, per l'  Impulse Championship, sarà un LADDER MATCH...”

 
Il pubblico esplode, e trasforma quello che già era un boato in una vera e propria bolgia.
Dunque il match è ufficiale: spettacolo in quel di Impulse, tra sette giorni, che si annuncia assicurato.
Il re dell' Ade, però, sembra non aver mandato giù qualcosa del discorso del ragazzo Undashing, e si appresta a replicare.
 
SH: "Ma bravo Cody ti meriti un gran bell'applauso da ogni singola persona dentro quest'arena per la tua originalità, veramente bravo. Sai, non sei il primo che non ha nulla da dire e allora mi sfotte per il mio colore della pelle e di certo non sarai nemmeno l'ultimo ma lasciati dire una cosa EX campione: adesso non modificare le cose come vuoi tu ma se non hai ancora capito lascia che ti spieghi: Del Rio è arrivato e ti ha attaccato consegnandoti la vittoria del match mentre le mie demonesse non ti hanno nemmeno sfiorato, potevi benissimo lanciarti giù da quella gabbia e invece che hai fatto? Te ne sei rimasto lì come un allocco guardandomi vincere il match e strapparti via il titolo e questo perchè? Perché io sono più furbo di te. Ecco un altro tratto originale del tuo discorso è stata la brillante idea di modificare la mia leggenda, ma bravo, non ci aveva mai pensato nessuno prima d'ora, che gli dei possano perdonarvi, siete tutti uguali come una massa di pecore che segue il pastore. Beh allora lascia che io sia il tuo pastore, ti guiderò dritto a ciò che vuoi... il tuo rematch alla MIA cintura. Hai capito più che bene, se pensi che io abbia paura di te ti sbagli di grosso, io ho dimostrato di essere un miglior wrestler di te, un miglior oratore di te e tra poco tutti riconosceranno il fatto che sono anche un campione migliore di te quando settimana prossima salirò quella scala e solleverò il MIO alloro al cielo, perché l'unico degno di essere Impulse Champion qui sono io e nessuno mi porterà via il titolo dello show semplicemente perché io sono più forte, più intelligente e più meritevole di chiunque lavori per questa federazione. Preparati perché fra 14 giorni dovrai tornare a scuola e il professor Sheamus ti darà una lezione di wrestling con tanto di compito in classe a sorpresa e fidati fellah quando ti dico che non passerai quell'esame. Come lo so? Aspetta e vedrai!"
 
Parole taglienti quelle del Signore dell'Ade che se la ride di gusto. I fans scalpitano al pensiero di vedere questi due grandi atleti in un Ladder Match con tanto di titolo in palio. I due incrociano i loro sguardi, Sheamus dal quadrato appoggiato alle corde sorride mentre Rhodes dalla cima della rampa rimane serio e mentalmente concentrato sul loro futuro incontro. 
 
__________________________________________________
 
Ci troviamo in un corridoio del backstage, dove Bully Rey sta camminando in modo altezzoso e quando vede davanti ai suoi occhi un camerino, senza bussare e appunto senza esitazioni apre la porta: è il suo spogliatoio, lo spogliatoio del Team Mexico.
Aperta la porta, come nell'ultima puntata di Impulse ci trova dentro il suo compagno Hunico che guarda la sua cintura in modo soddisfatto.
Rey lo guarda per un poco per non interrompere il 'lavoro' del rivoluzionario, ma poi cambia idea e decide di attirare la sua attenzione.

BR: "Ehi Hunico, hai visto cos'ho fatto contro Morrison? Mi sono preso la mia vendetta! Ora Morrison ha pagato! Hai visto? Hai visto?"

HU: "Dai Rey, cosa hai portato a términe sconfigendo Morrison? Dimme cosa hai portato a términe? Rispondime. Rispondo yo por ti... Nada!"

Hunico con queste parole zittisce il suo compare poi subito dopo lo guarda con un mezzo sorriso soddisfatto e con lo stesso sguardo guarda la sua cintura che si trova sulla sua spalla e la lucida bene bene. Poi riguarda Bully Rey e riprende con il suo discorso.

HU: "Era una battalla inútil... Una battalla que te es andata bien, sí tienes razon... Ma no serviva a nada. Porque rischiar? Porque rischiar un infortunio?
Potevano intervenir todos los Forever Out en el tu match y massacrarte y en quel frangente no avreste potudo far nada porque te sareste trovado sólo, yo me stavo preparando por un otro match que valeva por qualcosa de sensado... El título Internacional!
Ahora devi lasciar estar este estúpidagini... Como te avevo giá dicto en la última puntata de Impulse, los Forever Out son un 
capitulo chiuso. Ahora no hanno más nada a que far con nos y nos no avemo más a que far con loro. Loro son el pasado!
Ahora dovemo occuparce sólo del presente! Y el presente son Dean Ambrose y A.J. Styles, el Team USAAA!
Hai sentido lo que ha dicto lá fuera quel perdente de Kurt Angle? Beh, ha lanciado un'otra esfida porque no sa más como sconfiggere el Team Mexico y así ha mandado avanti sus amiguettos
 de juegos, sus scagnozos en un dos contra dos.
Beh, los Team USAAA no es un grande team, no es el team más dominante en esta federación... Se possono a malapena definir un team.
Peró singularmente no son dos que son uscidi ahora, no son dos novellinos... Hanno girado todo el mundo, en ogni país, en ogni nación hanno dato el loro máximo, regalando al público prestaciones sublimes.
Y ahora hanno deciso de andar en un posto donde el wrestling es ai livelli más alti, donde ce son los más grandes de sempre: a Wrestling Revolution!"

Bully Rey annuisce alle parole del suo compagno, dove quest'ultimo riconosce il valore dei due prossimi avversari.
Hunico si prende una piccola pausa, guarda un'altra volta la sua cintura e poi riprende.

HU: "Domingo loro hanno fallido en el loro intento de conquistar le cinture de coppia, las que nos dos avemo detenudo por bien 135 dias. 
El loro capo, Kurt Angle, es estado sconficto da mi, así ho demostrado que los mexicanos son superiores a los sucios estadounidenses anche de inteligencia.
Los tres del Team USAAA son rimasdi a l'asciutto, son retornadi a casa a manes vuotes, sín nemmeno una cintura...
Invece el Team Mexico es retornado a casa con esta cintura y no se la es lasciada portar vía.
Las esfidas peró no finiscono, y un campeón lo sa muy bien. 
Contra quei dos esta sera dovemo farce trovar pronti, dovemo demostrar chi es un vero team, chi son de los veros campeones!
No potemo perder esto match, se venissimo schienati el vencedor potrebbe andar a chieder a Eve, o a Andy Badwool, o a Donald Trump o a chiunque otro gestisca esta barraca un match por el mi título Internacional, y esto sai que no deve acader...
Quindi esta sera devi esser concentrado al máximo, devi lasciar estar John Morrison, devi lasciar estar los Forever Out... Devi pensar sólo al match de esta sera.
Y ahora andiamo! Vamos!"

Hunico si allontana dal suo spogliatoio, comincia a camminare nel corridoio e Rey con un po' di perplessità lo segue.
Qui le immagini sfumano...
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring... perché è giunto l’atteso momento delle donne... questa sera sul ring vi sarà un confronto di coppia... ebbene da una parte saranno impegnate Trish Status e la neo-arrivata Victori, le quali stanno giungendo ora al ring... dall’altra invece, già presenti sul ring, troviamo la coppia formata dalla Psycho Girl Mickie James e la donzelletta latina Shaul Guerrero.
 
 
Tag Team Match: Trish Stratus & Victoria vs Mickie James & Shaul Guerrero
 
Il match parte vedendo sul ring Victoria e Shaul, le 2 più desiderose forse di mettersi in mostra, mentre le 2 protagoniste dell’acceso feud che sta imperversando negli ultimi mesi in quel della categoria femminile, restano in disparte.
Il duello continua nell’equilibrio sino a quanto è la James a prendersi il cambio... un James che finisce però per trovare sulla sua strada una Trish Stratus che non perde occasione di entrare, quando sul ring si presenta la sua acerrima rivale. La canadese, vogliosa di pronto riscatto, ha la meglio sulla James... pregevole l’intercetto con il quale mitiga l’attacco della stessa e non solo, pure quello di Shaul Guerrero, entrata illegalmente a dar man forte alla compagna in difficoltà!
SIDE HEADLOCK su Mickie James ed in contemporanea HEADSCISSOR TAKEDOWN su Shaul Guerrero! Una doppia manovra che manda in visibilio i fans e mette a terra entrambe le rivali con un attacco soltanto.
Una Trish carica che da però il cambio ad una volitiva Victoria, la quale è pronta è carica per lanciare il suo assalto finale in rincorsa su di una James che a fatica si sta rialzando!
Parte la Baseball Girl... RTV!! Road To Victory!! La spallata devastante!! Ma... Mickie James viene afferrata da Shaul che prontamente la sposta dalla traiettoria! OH GOSH!! E così Victoria manca il bersaglio e va a sbattere contro il paletto! NOOOOO!!!
Mickie James resta ancora stordita per un attimo non rendendosi conto di cosa è accaduto... intanto però Shaul Guerrero, che è rimasta sul quadrato da prima, decide di riscattarsi da sola, lanciandosi proprio su Victoria, all’angolo in difficoltà. La Latin Girl inizia a colpirla con una serie di furenti e furiosi ceffoni... insiste ed insiste ancora, nonostante i reclami dell’arbitro che intima lei di uscire... ma Shaul non ne vuole sapere, è determinata a sbarazzarsi della nuova arrivata ed insiste con l’affondo, tanto da costringere il direttore di gara ad interrompere forzatamente il match: DQ!! Viene chiamata la squalifica! La vittoria ride a Victoria e Trish... ma non è finita... perché la James, una volta ripresasi, anche lei se ne frega del gong e va a dar man forte alla compagna nell’assalire brutalmente la povera Victoria! Una Victoria surclassata all’angolo dalle percosse del duo nemico.
Ma... occhio perché dalle spalle arriva la cavalleria! Arrivano i nostri! Trish Stratus non è di certo lì per starsene con le mani in mano a guardare e si lancia in difesa della collega! Rincorsa per una canadese che asfalta la messicana con un devastante braccio teso! RUNNING CLOTHESLINE! Carambola tra le 2 con la messicana che finisce per rotolare al di sopra della terza corda, cadendo fuori dal ring.
Trish scatenata, prende la James e la scansa da sopra Victoria, iniziando a colpirla con una serie di BACK HAND CHOP... dopodiché... la agguanta al capo e... OHHHHH!!! Urla, dito indice sollevato al cielo... balzo alle corde... e... STRATUSFACTION!!! Mickie James è abbattuta...
Trish sorride mentre va a rincuorar Victoria... ma non è finita... che fa?!? È proprio la Stratus che si avvicina a bordo ring e... prende la mazza! La mazza da baseball!! E... e la porge a Victoria come a dire alla stessa: “Colpiscila! Vendicati per quello che ti ha fatto! Fagliela pagare!”
Il pubblico esplode in un boato, incitando la Baseball Girl a prendersi la sua rivincita... in fondo la rivale non ha lesinato a colpirla brutalmente mentre lei era in difficoltà, per tanto è il momento del riscatto... è il momento di dare ad ella una bella lezione... e così... Victoria si prepara... imbraccia la mazza e nel mentre che Trish esorta i fans a cantare per la compare... la Baseball Girl si appresta ad affondare il colpo...
Quando... che succede?!?! Esplosione sullo stage! I 4 paletti del ring improvvisamente prendono fuoco! Fiamme e fuoco ovunque... sia agli angoli del ring, che sullo stage... l’arena si tinge di rosso, mentre una musica sinistra pervade l’arena!
KANE!! C’è Kane!! Kane è qui e con passo spedito giunge al ring!!
Trish chiama a sé Victoria e dice lei di lasciar perdere... le 2 fuggono così dal ring... mentre Kane raggiunge Mickie James al suo capezzale... egli con ardore l’aiuta a rialzarsi abbracciandola... Trish e Victoria osservano la scena... purtroppo per loro e per i fans che tanto la desideravano, la loro vendetta sulla Psycho Girl non è andata in porto...
Kane è riuscito a rialzare la James, la quale ora è cosciente sul ring. La Country Girl è ancora un po’ scossa, tuttavia intuisce cosa possa essere accaduto e ringrazia Kane per averla salvata, con un abbraccio ed un bacio sulla guancia.
Con i 2 abbracciati nel ring, intenti a fissar con rancore lo stage, mentre le fiamme imperversano ancora sui 4 pali del quadrato, la telecamera stacca e la linea torna nel backstage.
 
__________________________________________________
 
La linea passa ora nell'area interviste, dove ad attenderci troviamo un piacevole primo piano della nuova intervistatrice di Impulse, la rossissima Maria Kanellis.

MK: "Buonasera a tutti! Il mio ospite è un uomo che un uomo che domenica scorsa in PPV ha perso match e titolo, ma già stasera avrà l'opportunità di riscattarsi: sto parlando di Daniel Bryan."

La telecamera si allarga e come per magia la metà del Team USA e metà degli ora ex-campioni di coppia compare al fianco di Maria.

MK: "Ciao, Daniel. Come stavo dicendo, tu e il tuo tag team partner John Cena siete andati incontro a una sconfitta a Rage in the Cage in un match alquanto difficile, con ben 4 team coinvolti. E possiamo dire che te che sei quello che ne è rimasto maggiormente deluso, visto che nel finale eri convinto di avere la vittoria in tasca... Ma stasera nel main event, nel primo Scramble match della storia di Impulse, avrai subito l'opportunità di risollevarti e di gareggiare per il vacante WR World Title. Cosa hai da dire a questo proposito?"

L'espressione di Bryan è a metà tra il rammaricato, molto probabilmente per il finale del match titolato in PPV, e il carico di voglia di vincere, questo per il main event.
 
DB: "Be' Maria, devo ammettere che non l'ho presa troppo bene la sconfitta di Rage in the Cage... Certo, era un match piuttosto complicato. Quello che più mi fa incavolare è che mi sono lasciato fregare come un pivellino! Avevo praticamente vinto, come ho fatto a non notare che RVD si era preso il cambio?! Ma va be', quel che è fatto è fatto ormai. Ho già porto le mie scuse a John, ora dobbiamo guardare al futuro. E come hai detto te, Maria, il futuro è il main event di stasera: il primo Scramble match nella storia di questa federazione, con il WR World Title in palio!"
 
Breve pausa di Daniel, che dà il tempo ai fan di acclamare al sentir ricordare il match che ci attende.
 
DB: "Vorrei mettere in chiaro una cosa, però: i WR Tag Team Titles non rappresentano di certo il passato. Puoi stare tranquillo John, non sto assolutamente abbandonando il team e il nostro scopo comune... La settimana prossima avremo il nostro rematch, ci riprenderemo i titoli e rispediremo quei due poco di buono dei Forever Out dove meritano di stare. Il Team USA tornerà a risplendere, questo è sicuro! Ma prima di quello, stasera devo occuparmi di un'altra questione, un altro obiettivo. Tutta la mia concentrazione ora è rivolta al nostro main event! Ormai è da tempo che l'American Dragon non si riavvicina al titolo massimo, e starà avrò l'opportunità di tornare a farlo mio. Come quello di domenica, neanche quello di stasera sarà certamente un match semplice... Avrò contro di me ben quattro ex-campioni del mondo, tutti come me più che intenzionati a portarsi a casa il titolo. Sarà una battaglia durissima, questo lo so... Però io ho dalla mia tutto il popolo degli USA, un'intera nazione pronta a sostenermi e a supportarmi! Farò di tutto pur di riportare quel titolo sulla mia vita. L'ho già fatto per ben 3 volte in passato, e parafrasando un vecchio detto 'non c'è 3 senza 4'... Stasera il Dragone sputerà tutto il suo fuoco e il suo ardore e spazzerà via tutti e quattro gli ostacoli che si pareranno di mezzo tra lui e il suo bersaglio. Staserà io, Daniel Bryan, riporterà a casa il titolo e diventerò l'unico 4 volte WR World Champion! YES! YES! YES!"
 
Daniel termina così il suo breve ma carico discorso, quindi dopo averrivolto un sorriso di saluto a Maria inizia ad allontanarsi accompagnato dagli 'YES!' dall'intero pubblico. Bryan è pronto: alle sue parole seguiranno i fatti? Lo scopriremo solo più tardi.
 
__________________________________________________
 
Siamo nel ring di Impulse e vediamo tre uomini al centro del ring il primo e il noto Manager dei Forever Out, parliamo ovviamente di Paul Heyman! Un Heyman che può definirsi soddisfatto di come sono andate le cose, egli ha vinto la sfida contro il tempo infatti Curtis Axel il neo acquisto dei Forever Out, sostituto all'ultimo dello sfortunato Aries, a Rage In The Cage insieme a Mr. PPV, Rob Van Dam ha vinto le cinture di coppia! Notiamo però come Heyman abbia in mano un microfono...
 
PH: "C'e lo fatta ! anzi che dico c'e l'abbiamo fatta ! , si ormai è ufficiale un altra battaglia è stata vinta da noi , dai Forever Out certo è stato un gran match , un match difficile ogni team ci ha impensierito ,e per poco rischiavamo di non farcela davvero , per poco potevamo arrenderci al destino avverso ma poi....ma aspetta perchè raccontarvelo voi??? Le immagini mi sembrano meglio delle mie parole per regalarvi quello stupore e quella meraviglia che ieri notte a riportato i Forever Out sulla cima della categoria di coppia!"
 

E cosi nel titantron riappaiono le immagini di ciò che è accaduto a Rage In The Cage in un convulso finale...
 

L’arbitro fa cenno di no a Daniel Bryan che vuol dire?!? Non vuole contare... ma intanto che succede?!? Qualcuno plana dall’altro! E prima ancora che Bryan possa rialzarsi da sopra la carcassa di Mr. Anderson... questo qualcosa che arriva dall’alto li va a travolgere entrambi! Schiacciandoli a terra come una pressa!!!
OOOOOOHHHHH MYYYYY GOSH!!! Ma è... è ROB VAN DAM!!! FIVE STAR FROG SPLASH di Rob Van Dam che travolge i 2 atleti nel ring! Un Rob Van Dam che prende Bryan e lo spinge via e poi... va ad adagiarsi su Mr. Anderson!! OMG!! Schienamento! Ma allora lui può! Lui può! Questo significa che! OH MY!
Disattenzione incredibile dell’AmDrag che quando si è recato all’angolo per tuffarsi, non si è accorto che RVD lestamente gli ha toccato un piede con la mano, mentre questi era in procinto di saltare! Particolare che non è sfuggito invece all’attento arbitro, il quale ha così attribuito il tag!
Ed ora è dunque RVD che dopo aver attaccato per via aerea, va per lo schienamento decisivo!!
L’arbitro si getta a terra! c’è il conto di 1... c’è il conto di 2... e... Punk tenta di intervenire lanciandosi dentro, ma... ma qualcuno lo trattiene! Chi è?!? OMG!! Ma è Curtis Axel!! Rimasto a terra ancor da prima nei pressi dell’angolo proprio del Team di Punk e Anderson! Ed ora, sfruttando proprio quella posizione, agguanta Punk alla gamba non lasciandolo entrare sul ring!! L’arbitro cala la mano per la terza volta intanto! OMG! Incredibile! C’è pure il conto di 3!! Clamoroso in quel di Phoenix!! I Forever Out tornano campioni di coppia! I Forever Out tornano padroni della categoria!

 
PH: "Questo è stato il capolavoro di Rage In The Cage, davvero un grande capolavoro, e andato tutto in maniera cosi perfetta che sono quasi commosso! E molto presto torneremmo all'apice di tutto, si molto presto anche Gregory Helms completerà la nostra opera vincendo quel alloro da cui lo hanno privato in maniera immeritevole! Ma adesso parliamo di Dolph Ziggler, si parliamo di te Dolph, vedi Dolph io credevo in te ma poi tu mi hai mostrato la tua vera realtà ....non sei un tipo in grado di fare squadra! Gia non lo sei, infatti nonostante tu potessi vantare l'onore di essere un membro dei Forever Out hai scelto di seguire una strada fredda e buia, solitaria!! E sai di che strada parlo no, Amigo??? Parlo ovviamente della strada del egoismo! Della strada che ti ha portato all'ospedale!! Ed è proprio per questa tua scelta che sono contento che ti sia accaduto ciò che è accaduto durante la scorsa notte, te lo sei cercato! Anzi... tu... te lo SEI MERITATO!! Ti sei meritato quanto ti è accaduto! Già!!! Già!! Già!!!
Ma adesso basta parlare di queste scocciature passate... diamo la parola al futuro... ai due Uomini accanto a me: Curtis Axel ed RVD!!!"
 
Detto ciò Heyman passa il suo microfono al neo-acquisto Curtis Axel che sorride, fissando il Pubblico che lo fischia! Sembra uno schieramento anti-Axel! Ma il baldo giovane fa spallucce, sorride e fissando le tribune con uno sguardo di sfida, esclama...
 
CA: "Innanzitutto ringrazio Paul Heyman per avermi dato quest opportunità più unica che rara , ma come vedete lo sfruttata! Si io ho subito sfruttato la possibilità come è giusto che sia! Perchè vedete a me non importa cosa volete voi, si parlo proprio di voi fans, voi che state li a pontificare su quanto sia grandioso Mr. Anderson o quanto sia grandioso quel idiota che si chiama Cm Punk, insomma non mi importa di voi! Come non mi importa di quali saranno i prossimi ostacoli che mi troverò di fronte, perchè io sono Curtis Axel non un Uomo Qualsiasi, non sono un essere comune! Sono Curtis.... Axel..... Sono il Numero Uno e vi prometto che farò di tutto per detenere queste cinture per il maggior tempo possibile! Perciò continuate pure a fischiare come delle stupide cornacchie, tanto io sono di un altra categoria e questo voi lo dovete accettare!"
 
Queste le parole al veleno di Curtis Axel verso il pubblico qui presente a Impulse, adesso Curtis si avvicina verso Rob Van Dam e gli consegna il microfono sembra che anche Mr. PPV abbia qualcosa da dire....
Van Dam accoglie l'invito del nuovo compagno di stable, e sembra in procinto di cominciare a parlare. L'attesa è molta, Bob non si lancia in discorsi dinanzi al pubblico da un po' di tempo e ne potrebbe avere di cose da dire, anche se il concetto principale è stato messo già in evidenza da Curtis Axel. Quest'ultimo, così come Paul Heyman tengono lo sguardo fisso su Mr.Pay Per View, il quale portando il microfono alla bocca fa qualche passo avanti con un sorriso, cominciando a parlare.
 
RVD: "Beh...è il karma ragazzi. Evidentemente c'era qualcuno qui che meritava il titolo più degli altri, insieme al mio compagno Curtis. Evidentemente se anche i nostri modi erano considerati poco ortodossi e sleali dalla maggior parte dello spogliatoio, i campioni dovevamo essere noi fin dall'inizio. In fondo, per me questo è il terzo titolo di coppia da quando faccio parte di Impulse, e stavolta farò a meno di parlare dei miei precedenti confronti con chi mi ha tradito, lasciato in balia degli avversari scatenando poi la rivalità a cui tutti avete assistito tra me, Super Mario e lo Chef Tony. Stavolta mi concentrerò solo e soltanto sul presente. I Forever Out sono rinati, non siamo come i Pokémon, i membri della stable sono validi tanto quanto quelli della formazione originale, e se per strada ci siamo imbattuti in un inetto qual è Ziggler, adesso con Curtis siamo di nuovo sul carro dei vincitori. Dolph ha deciso di andare via, di intraprendere la strada accennata poc'anzi da Axel, ed a me non può fregare di meno. Adesso i FO hanno nuovamente le cinture di coppia alla vita ed è questo che conta, vincere."
 
Robbie fa una pausa, guardando i suoi due colleghi, entrambi sorridenti, per poi tornare con lo sguardo sul pubblico e terminare il discorso.
 
RVD: "E per vincere, c'è bisogno dei vincitori, mi sembra ovvio. Se fossimo stato un duo messo su così a caso soltanto per sopperire alla mancanza della principessina bionda, io e Curtis non avremmo vinto i titoli al primo colpo, dimostrando un'alchimia non indifferente. Dunque, senza perdermi in altre inutili chiacchiere, gli scontri interni tra i Forever Out sono ufficialmente terminati, abbiamo trovato il nostro equilibrio e siamo pronti a ricominciare il progetto che abbiamo iniziato tempo fa, invadendo di prepotenza il ring di Impulse. Dominare. Domineremo come abbiamo dominato in questi mesi e lo faremo in modo ancora più inarrestabile. Stavolta è sul serio, nessuna distrazione, i titoli di coppia sono soltanto un avviso. We will rise again."
 
Risuona la theme song, ed il primo ad avere una reazione alle parole di Szatkowski è Paulie, il quale gli va a stringere la mano con la sua solita risata che irriterebbe anche un monaco buddista. Sguardo d'intesa anche con Curtis Axel, mentre tutti e tre si dirigono fuori dal ring...
 
__________________________________________________
 
Siamo negli spogliatoi ed in compagnia della bella Maria... finalmente è il momento del Serenissimo.
Alberto Del Rio entra con il suo solito sorriso a 32 denti e si avvicina all'intervistatrice.
 
MK: "Alberto... l'altra sera hai vinto una Battle Royal importante imbastita da Donal Trump, il quale ha detto di avere per te un premio speciale... dunque... cosa ti aspetti per il tuo futuro?"

ADR: "Hola chica, innanzitutto bada a come parli... io non soy Alberto... un Alberto qualsiasi... un tuo amico di merende... IO soy Alberto Del Rio, claro, ese??? Ma questo lo dovresti sapere già..."


Del Rio sorride prendendo a schiaffetti i capelli della bella intervistatrice. Poi continua...

ADR: "Ad ogni modo... tiene ragion, putaza!!! L'altra sera Donald Trump ha deciso di mettermi in un match perché dimostrassi il mio valore, mi ha dato una chance! Non solo a me, ma quel grand'uomo ha concesso una possibilità a tutti quegli atleti che, stando al giudizio di quella puttanazza di Eve Torres, non sarebbero adeguati a competere in PPV. Si, perché Eve ha le preferenze. Si vede lontano un miglio. Sheamus? Rhodes? CERTO! Del Rio? A casa! È questa la sua politica. Non far lottare i migliori. Io non le starò simpatico, ok... forse sono troppo bello e troppo ricco per lei... ad ogni modo... io ho dato una lezione al mondo di quello di cui sono capace... e state pur certi che tutti voi pezzenti, sentirete ancora parlare di Alberto Del Rio!! Certo, ora pensate che io, abbia vinto il mio contentino! Ma per come si è fatto conoscere per ora Trump non lo definirei contentino, bensì sono certo che avrò un GRANDE premio.. un premio degno di me, Alberto Del Rio!! Ad inizio show lo stava per rivelare... era giusto che questa notizia fosse declamata in apertura di show, perché MOLTO importante... ma... purtroppo anche questa volta quel borioso, vanaglorioso e bramoso di luci della ribalta di Mr. Dandy... ha pensato bene di interromperlo per parlare delle sue cazzate... per tanto, non si è saputo nulla... ma presto Mr. Trump sono certo che rivelerà a tutti ed al sottoscritto cosa ha in mente... ed io credo nell'onestà di quella brava persona! E tu? Ci credi in lui, cara Maria?"

Alberto Del Rio lascia la postazione, andandosene dopo aver fatto l'occhiolino alla bella ragazza. Ella rimane senza parole e la linea torna al ring.
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring ove troviamo già sito il duo messicano, Bully Rey ed Hunico, nel mentre che dalle tribune arrivano i 3 galeotti, i membri del Team USAAA: Angle, Ambrose ed AJ Styles, con soltanto questi ultimi 2 che saranno impegnati sul quadrato.
 
 
Tag Team Match: Team Mexico (Hunico & Bully Rey) vs Team USAAA (Dean Ambrose & AJ Styles w./Kurt Angle)
 
La sfida lanciata, voluta da Kurt Angle ed accettata prontamente da Hunico ha inizio.
La prima parte di duello vede Bully Rey nel ring fronteggiarsi con AJ Styles in un confronto molto veloce, corredato da manovre agili e scattanti. Il Bullo messicano, che in un primo momento sembrava partito bene, poi entra in difficoltà visti i cambi rapidi dei nemici... tuttavia riesce a rifugiarsi dal compagno, prima che sia troppo tardi... dentro Hunico... anche se... nonostante la maggior freschezza del campione Internazionale, alla lunga la musica non cambia... questo grazie anche alla presenza a bordo ring di Angle, che approfitta subitamente di ogni minima distrazione dell’arbitro per agire indisturbato a bordo ring, ledendo il suo nemico con trattenute alle gambe e interventi di disturbo verbale atti a far perdere la concentrazione.
Un Hunico che si ritrova così anch’egli ben presto succube dell’azione nemica, un Hunico che forse ha fatto il passo più lungo della gamba accettando con presunzione questa sfida, senza riflettere sulle conseguenze.
Un Hunico che subisce un altro attacco, l’ennesimo, combinato da parte dei 2 rivali. C’è lo schienamento, ma è solo conto di 2. Un Leader messicano che improvvisamente riaccende la luce, abbozza una reazione con la quale mette AJ Styles al tappeto! Fugge! Fugge all’angolo in cerca del cambio del compagno... ma... che succede?! Proprio mentre Hunico si lancia gattonando verso Bully Rey... questo scuote il capo... scuote il capo contrariato e... e discende dall’apron! OMG!! Incredibile! Che succede?!? Bully Rey se ne va!!! OMG!! Bully Rey si ritrae e continuando a scuotere il capo con rammarico e delusione, abbandona il compagno prendendo la via dello stage... reazione di sbigottimento da parte del pubblico che pare non comprendere e resta ammutolito.
Lo stesso Hunico cerca di richiamare l’attenzione di Rey urlando: “Que pasò, ese!?! Que pasò!?!?”
Ma Rey ormai è lontano ed Hunico resta lì a fissarlo, a carponi nel ring... ma occhio alle sue spalle perché invece chi si è dato il cambio sono quelli del Team USAAA!! Dentro Dean Ambrose, il quale parte in rincorsa e... LOW DROPKICK a colpire al volto un Hunico ancora a 4 zampe. Un Hunico in balia che viene rialzato e lanciato alle corde... poi preso al volo da AJ Styles, ancora dentro per la manovra combinata, che lo rialza!
DELAYED FLAPJACK... ed intercetto di Ambrose con una ELEVATED DDT!! SNAP SHOT!!! Bersaglio colpito in pieno e cala il sipario sul match! Ambrose copre il messicano per l’uno, due, tre vincente!!
Il membro del Team USAAA inchioda a terra il rivale, mentre Bully Rey osserva dallo stage tutta la scena continuando a scuotere il capo con rammarico e dispiacere, poi si volta e se ne va...
Restano spiazzati anche i 3 anti-americani... ma nonostante non ci stiano capendo gran che, quel che possono intuire con facilità è che Hunico è  rimasto solo sul ring, inerme e senza difese... e per tanto... è Kurt Angle che con sete di rivincita irrompe sul ring ordinando ai suoi di non fermarsi e di farla pagare per bene a colui che ha osato sconfiggerlo in modo così stupido e banale l’altra sera al PPV.
Pestoni a raffica per Ambrose ed AJ Styles sul Leader messicano... un Leader messicano che poi viene rialzato e portato al patibolo... alla merce di un Kurt Angle che nel mentre si era già recato al paletto, pronto per ricevere la vittima in sacrificio.
Angle si staglia all’angolo, mentre Ambrose ed AJ Styles gli passano il corpo esanime del nemico, che viene riposto sulle spalle dell’eroe olimpico. Un eroe olimpico che si libra in volo... in caduta all’indietro! Tremendo schianto nel ring: SUPER OLYMPIC SLAM!! La devastante schiacciata olimpica annichilisce definitivamente le ambizioni del Leader messicano che resta così esanime a centro ring, mentre i 3 anti-americani si stagliano in piedi, dinnanzi alla sua salma, protendendo le mani in avanti e battendo i pugni tra di essi.
Atmosfera atipica sulla scena, per un’arena completamente ammutolita che non sa come reagire a quanto appena assistito.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere staccano sul backstage, portandoci direttamente nell’area interviste, dove il Commentatore Misterioso, armato di microfono, sta per presentare il suo ospite agli spettatori di Impulse.

CM: “ Signori e Signore siamo qui nell’angolo interviste, e stasera siamo lieti di ospitare uno dei personaggi usciti alla grande da Rage in the Cage, sto parlando della Extreme Lady, Lita!”

L’inquadratura si allarga mostrando Lita: la Rossa in attire formato da top succinto e pantaloni di pelle, affianca il Commentatore Misterioso, che brandendo il microfono presenta la sua ospite che saluta gli spettatori muovendo le dita della mano maliziosamente. L’intervistatore, dopo essersi complimentato con la campionessa porge la sua prima domanda:

LT: “ Ti ringrazio, amico.. buonasera a tutti..”

CM: “ Salve Lita, innanzitutto volevo farti i miei sentiti complimenti per la recente vittoria ottenuta in ppv, e non è certo una vittoria di poco conto, sei appena diventata la detentrice del Lady’s Title, strappandolo dalle mani di Maxine. Dopo questa lunga ricorsa al titolo si può dire che hai visto il tuo sogno concretizzarsi?”

LT: “Certamente! Come voi saprete, io sono tornato qui a Wrestling Revolution con un obiettivo ben preciso, ovvero scalare i vertici ancora una volta, passo dopo passo, e alla fine raggiungere il titolo massimo, l'alloro degli allori. La mia carriera è stata piena di picchi, alti e bassi.. e uscire dal quel picco basso non è stato semplice, avevo perso interesse per questa disciplina fino a quando questa federazione mi ha aperto le porte e l’entusiasmo di giovani atlete come AJ Lee mi ha contagiata e convinta che avevo ancora molto da dire ma soprattutto da dare! Devo dire che in questi ultimi mesi la mia vita è cambiata, mi ha fatto conoscere una nuova realtà.. la voglia di vivere e di dare il meglio in ogni momento, di migliorarsi una volta di più, di avere sempre la meglio su tutto.. fa parte del mio carattere e del mio modo di fare. La mia giornata è fatta di una moltitudine di momenti, ma tutti con un obiettivo comune.. superare me stessa ancora, e ancora, e ancora.. è, ovviamente, tutto finalizzato alla vittoria! Oggi amo il mio lavoro e lavoro ogni giorno per essere al top.. quel titolo, che mi è scappato molte volte a causa della sfortuna o della scarsa forma, ora è sulla mia spalla.. sì, ora posso veramente dire che il mio sogno si è concretizzato!”


Il Commentatore Misterioso , pur annuendo alle parole della sua interlocutrice, non sembra riuscire a staccare gli occhi di dosso dall’avvenente campionessa che con un sorriso malizioso stampato sul volto si gira in direzione proprio dell’intervistatore che distoglie lo sguardo dalle sue forme per poi porre un’ulteriore domanda a Lita, che, con un’espressione divertita, non attende altro.

CM: “ Sono sincero, sentivo che una tua possibile vittoria era nell’aria, nelle ultime settimane hai dimostrato tanto.. anche il fatto che hai preferito chiudere il match con quella manovra spettacolare anziché tentare una comoda e sicura fuga dalla gabbia è una dimostrazione forte che hai dato..”
 
LT: “ Wow, spettacolo puro eh?! Si, in realtà è andata proprio così. Quando mi trovavo lassù e avevo la possibilità di uscire dalla gabbia, questa idea non mi ha sfiorato nemmeno per un momento.. sono entrata su quel ring con l’intenzione non di vincere, ma di vincere e convincere. Bisognava dare un segnale forte, ma ammetto che né avevo bisogno soprattutto per me stessa, ho lavorato tanto e mi sono impegnata come mai prima d’ora.. una vittoria con una fuga tranquilla per me sarebbe stata una mezza vittoria. Vivo uno stato di forma eccezionale e l’entusiasmo non mi manca, fare acrobazie del genere non è mai una passeggiata, anche se rientra nelle mie corde, ma oggi niente è impossibile, neanche un Moonsault dall’alto della gabbia! E poi.. ehi, nei mesi scorsi le mie colleghe si sono lanciate in spot spettacolari, non potevo essere tagliata fuori, amico, sono o non sono io la Greatest High Flying Lady of all Time?!”

La Campionessa sorride al suo interlocutore con fare ammiccante come se volesse il suo assenso: il commentatore misterioso dopo un attimo di distrazione si affretta ad acconsentire alle parole della Extreme Lady, poi la incalza con un’intelligente osservazione.

CM: “ Lo sei Lita. Ma da oggi bisogna guardare avanti, sei passata dall’essere cacciatrice a essere preda…”
 
LT: “Che importanza hanno i ruoli? Un’atleta fa il suo dovere indipendentemente da tutto, non mi piacciono queste etichette, le trovo riduttive. Io sono la campionessa, è normale che tutte siano interessate alla mia cintura.. ma sia chiaro, io tengo al mio titolo più di ogni altra cosa, non c’è avversaria più determinata di me..”

Lita resta sul vago, quindi ci pensa l’intervistatore a fare un nome e pescando dal cilindro, tira fuori il nome della ragazza di Union City

CM: “ E se ti dicessi, AJ Lee..”


LT: “ AJ Lee è un’avversaria degna del mio rispetto, ricordo che prima di Rage in the Cage ci siamo fatte una promessa.. ci saremmo affrontate lealmente, ma al massimo delle nostre capacità, senza farci prendere da inutili carinerie.. due pretendenti e una sola corona, è così che funziona. Beh, ricordi AJ, ci eravamo dette che l’importante era strappare questa cintura dalle mani di una campionessa indegna di tale nome, e l’ho fatto, sono io la Lady’s Champ.. sono stata di parola!”

La Rossa dopo il suo discorso prende la sua cintura e la alza al cielo, mettendola bene in vista davanti alla telecamera.

LT: “Non so cosa mi aspetterà il futuro, ma la prossima volta quando probabilmente ci affronteremo la mia personalità estrema si darà battaglia contro la tua personalità battagliera e quell’incontro sarà da pelle d'oca, puoi scommetterci, ti aspetto sul ring!”

Con un occhiolino, la Rossa lancia la sfida per poi salutare i fans e l’intervistatore che si prepara a restituire la linea all’arena: la Campionessa ha parlato!
 
__________________________________________________
 
E siamo giunti al momento del Main Event!! L’attesissimo match che dunque riassegnerà il titolo massimo, revocato d’ufficio a Dolph Ziggler per via dell’infortunio subito.
Le regole del match sono semplici e presto dette. 20 minuti di accesissima battaglia... 2 atleti incominciano a duellare dall’inizio e con intervalli di 5 minuti tra loro, anche gli altri partecipanti entreranno sulla scena uno alla volta. Ad ogni schienamento o sottomissione il lottatore che la effettua ottiene lo status di campione temporaneo. Alla fine sarà ufficialmente campione della federazione colui che per ultimo, in ordine di tempo, sarà in possesso dello status di campione temporaneo.
 
Ma ora bando alle ciance e spazio al match perché sul ring sta giungendo il primo dei partecipanti... l’arena si fa buia! Esplodono fluttuanti fuochi d’artificio sullo stage... mentre delle lucette ad intermittenza compaiono in scena illuminando le tenebre... “Break the walls down” ridonda nell’aria! Ladies & Gentleman... Mr. Y2J Chris Jericho is here!!
100% Enterataiment fa la sua comparsa sulla scena giungendo sfavillante al ring. Sorride all’indirizzo dei fans all’urlo di “YEAH BABY, C’MON!!” attendendo l’avvento del suo rivale... che scopriamo essere...
 
“Czzzzzz...”
OH! “Cult of Personality” riecheggia nell’aire, questo significa che a scendere sul campo di battaglia assieme al canadese per questo infiammato inizio di match, sarà proprio lui! L’atleta di Chicago... C... M... Punk!!!!
Un Punk che appare determinato sullo stage ed allargando le braccia, anch’egli verso i suoi fans adulanti, si prepara ad arrivare al quadrato. Una volta su entrambi... la battaglia può avere incomincio...
L’arbitro da il via all’incontro... si parte dunque con il Main Event!
 
 
WR World Championship Scramble Match: Chris Jericho vs CM Punk vs Daniel Bryan vs Gregory Helms vs Mr. Anderson
 
La prima fase di duello vede i 2 atleti temporeggiare a centro ring, anche loro sanno bene che questa sarà una gara di durata, per tanto non vogliono scoccare tutte le proprie frecce e sprecare tutte le proprie energie sin da ora, in quanto sarebbe inutile. Serie di HEADLOCK e prese trattenute per entrambi, giusto per tastare un po’ il polso del rivale ed accorgersi sin da subito se egli è o meno in condizione.
Lancio di braccio per Jericho, su di un Punk che però è bravo ad evitare l’intercetto conseguente... scavalla il rivale prendendolo poi alle spalle! OH! Culla rapida! No! Solo 2. Jericho evade e si rialza... ora, dopo un paio di minuti il duello pare infiammarsi... con un Punk che lancia il suo avversario all’angolo! JUMPING HIGH KNEE!! E poi... afferra il rivale e lo tira a sé per un SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Ma Jericho evita passando sotto... preso alle spalle! BREAKDOWN!! Full Nelson Facebuster connesso dall’atleta canadese, che poi prova a passare all’incasso, ma Punk da terra reagisce! Sgambetta il canadese e dal tappeto lo blocca tirandolo giù! BODYSCISSOR e poi serie di ELBOW STRIKES!!
L’azione continua con i 2 che si rialzano, concluso l’attacco a terra Punk ora si prepara per un assalto con le leve inferiori! Prepara l’affondo in calcio su di un Jericho che è tornato in piedi pure lui! ROUNDHOUSE KICK! NO! Evitato! Schiva Y2J che va in contropiede! ENZUIGIRI KICK!! NOOOO!! Incredibile! Anche Punk si abbassa ed evita! Un CM Punk che si insinua sotto alle gambe di Jericho, ancora in elevazione, ed abbrancandolo al volo lo solleva! OMG!! Poi giù, immediatamente a terra! SIT DOWN POWERBOMB!!
Che colpo improvviso ed incredibile dell’atleta di Chicago! Lo inchioda a terra! c’è l’1, c’è il 2... ma no!! Non c’è il 3! Per un ciuffo d’erba!! Brivido per il canadese e Punk vicinissimo al titolo!
 
Ma l’azione di CM Punk non è ancora finita... egli rialza il canadese e lo inizia a colpire con la sua scarica... MARTIAL ARTS COMBINATION!! Poi ancora all’angolo! JUMPING HIGH KNEE... & SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Questa volta l’affondo va sino alla fine... per un CM Punk che sale in quota sul paletto... vola l’atleta di Chicago!! DIVING ELBOW DROP!!! Centro pieno!! Jericho è in palese difficoltà...
Punk va per lo schienamento! 1... 2... NOOOOO!! Solo 2! Incredibile, ma Punk è vicino al chiudere, gli manca davvero poco... e difatti anche lui è di questo avviso! Rialza Jericho e lo solleva, per metterlo a dormire, per chiuderlo nella GTS! Connessaaaa?!?? NOOOOO!!!! Jericho! Scaltrissimo! Scivola alle spalle del rivale, lo prende in controtempo in un improvviso impeto di adrenalina... ONE-HANDED BULLDOG!! Punk è giù... Y2J dalle corde!! OH!! Il salto del Leone! LIONSAULT!!! Centro pieno, per un Chris Jericho che si anima scuotendo le braccia... si rialza ed al grido di “YEAH BABY”, afferra Punk e lo intrappola! WALLS OF JERICHO!! Le mura vengono erette! CM Punk è dentro!!!
Punk potrebbe cedere da un momento all’altro... ma...
EHHHHHHHHHH!! Suona la sirena!! Sono passati 5 minuti... È il momento del terzo entrante! Ed è...
OH!! “La cavalcata delle Valchirie” ridonda nell’arena... è lui! L’AmDrag, Daniel Bryan!!
L’arrembante DB si proietta a spron battuto sul quadrato, andando proprio ad interrompere la manovra del canadese, in modo tale da evitare che egli potesse incassare il punto.
Un Daniel Bryan che ora se la prende con Jericho, iniziando a colpirlo con la sua scarica di gomitate e calcioni. Jericho indietreggia, messo alle corde dal rivale, che parte alla grande!
Lancio di braccio... FLYING FOREARM SMASH!! Si rialza Jericho, preso... BELLY TO BELLY SUPLEX!
Tenta una presa di indebolimento al tappeto l’AmDrag, ma Jericho riesce a sfuggire... gomitate dell’atleta barbuto su un canadese che si sta rialzando... ancora tentativo di presa... ma occhio alla reazione del LionHeart!! EUROPEAN UPPERCUT!! Bryan stordito barcolla... Jericho velocissimo, balza sulla seconda corda e si lancia verso il rivale! SPRINGBOARD ROARING ELBOW!! Gomitata girevole che abbatte l’atleta barbuto, il quale rotola dolorante poco più in là... Jericho sorride, ma occhio al ritorno di Punk che lo agguanta d’improvviso! Lo solleva! GTS!!! GTS!! GTS!! NOOOOOOO!! Jericho ancora, scivola giù, sorprende Punk! OMG!! CODEBREAKER!! A segno!! Pin fall immediato: 1... 2... 3!!!
C’è il 3!! C’è il 3!! Incredibile! Chris Jericho si prende momentaneamente il titolo... se non ci saranno altri pin fall or submission sino alla fine, la corona sarà sua.
L’arbitro si avvicina al canadese e gli solleva il braccio al cielo, ma... attenzione! Attenzione! Occhio ai pericoli che vengono dal cielo, perché... c’è Bryan in agguato che vola dalla terza corda! OH GOSH!! SPRINGBOARD CROSS BODY!!! Affossa il campione canadese.
Un Daniel Bryan che senza perdere tempo con indugi, agguanta il rivale da terra e lo intrappola! OH GOSH!! CATTLE MUTILATION!!! E Chris Jericho cede!! Cede immediatamente!!!
Un canadese che sceglie la via della resa immediata onde non compromettere la propria integrità!!
D-Bryan diventa il nuovo campione... e si ridesta sollevando le braccia al cielo! “YES YES YES” grida il barbuto atleta, il quale però non appena si volta... viene immediatamente svegliato dal mondo dei sogni! ROUNDHOUSE KICK di CM Punk!! Un ripresosi CM Punk va a colpire l’AmDrag con una pettinata galattica alla tempia... l’atleta barbuto precipita al suolo... Lo Straight Edge One è velocissimo ad andarlo a corpire... 1... 2... 3!! Schienamento rapidissimo, per un CM Punk che ora diventa lui il campione! Colpo di scena!
 
L’arbitro stavolta si reca dall’atleta di Chicago, che stremato chiude il pugno per esultare...
Ma occhio al ritorno del canadese! Jericho non ci sta, d'altronde lui poco fa ha gettato la spugna proprio per preservarsi... ed ora è già pronto alla riscossa!! FLASHBACK!! Afferra Punk in corsa, di sorpresa, e lo sbatte di faccia al tappeto! Poi una SENTON!! Caduta sulla schiena... e via! Da dove aveva lasciato!! Blocca le gambe e... WALLS OF JERICHO!!! È dentro! Lo mette dentro!! Anzi no!! Pure gamba sul collo! La mossa viene tramutata! LIONTAMER!! CM Punk è imprigionato! E stavolta non giunge nessuno in suo soccorso! CM Punk, pochi secondi dopo aver conquistato la corona, è già costretto a mollarla! CM Punk cede!! Y2J Chris Jericho torna sul tetto del mondo!! Il campione è di nuovo lui!!
 
Passano alcuni secondi... con il canadese che tira il fiato... ma occhio ai contendenti che lentamente si stanno riprendendo... il primo è Daniel Bryan, il quale si ridesta ed immediatamente va a fronteggiare il temporaneo campione... Elbow Smash in serie, DB scatenato dal fatto di aver mollato il titolo pochi secondi dopo averlo preso... un Bryan che poi colpisce Jericho con una ginocchiata all’addome, per poi sollevarlo! Proiezione! NORTHERN LIGHT SUPLEX PIN!! C’è lo schienamento... ma è solo 2.
DB si rammarica, ma non molla... va dal paletto! Vola su un Jericho seduto a terra! DIVING FRONT DROPKICK!! Centro pieno! Bryan si apposta sulla diagonale, nell’attesa che il canadese si riprenda... eccolo, finalmente è su... parte in rincorsa DB!! OH GOSH!! Lo asfalta!! RUNNING HIGH KNEE!! Devastante timbrata sul volto del canadese che crolla a terra privo di sensi. D-Bryan ora può riprendersi la corona... deve solo coprire Y2J.
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Daniel Bryan copre Chris Jericho, l’arbitro si getta a contare... 1... 2... Ma attenzione... che succede? Il conteggio viene interrotto prima del fatidico 3!! Ma chi c’è?!? OH MY!! È CM Punk che si è anche lui ripreso da prima... un Punk che interrompe il pin fall con una gomitata cadente, dopodiché afferra un Daniel Bryan privo di difese, immolandolo! Lo schianta!! GTS!! Lo mette a dormire! Incredibile!! Ed ora deve solo schienarlo... ma... non ce la fa!!!
Eh no... perché...
Nel frattempo la sirena è suonata ed un nuovo atleta è giunto, inosservato, sul ring!
Ma è... è l’Incubo di Impulse, che giunge di corsa al ring andando a sorprendere proprio CM Punk, un atleta di Chicago che preso dalla battaglia non si era accorto di lui! OMG!! NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Lo abbatte! Ne uncina le gambe! Lo inchioda!! OH MY GOSH!! 1, 2, 3!!! Incredibile!!!
Gregory Helms, dopo appena pochi secondi dal suo arrivo, conquista già il titolo del mondo! Quel titolo che gli altri 3 atleti si erano contesi per diversi lunghi minuti! Un Incubo di Impulse che come suo solito approfittando della situazione, giunge al ring e con il minimo sforzo ottiene il massimo premio.
Un Gregory Helms che ora sorride compiaciuto adagiandosi al turnbuckle nell’attesa che riprenda la vita sul ring. Infatti i 3 avversari, hanno già dato tutto e sono distrutti sul quadrato... un Helms dal canto suo invece freschissimo che ha tutte le fortune dalla sua.
 
Passano i secondi... ma l’azione non torna a decollare... anzi, non appena qualcuno dei contendenti da cenno di ripresa, subito Helms è pronto ad andarlo a colpire con calcioni e pestoni. Il primo ad essere rispedito a terra è proprio Bryan, poi tocca a Punk... ed infine a Jericho, ultimo a riprendersi, ma anche primo a salutare il ring, in quanto lo stesso Helms lo va ad asfaltare con un devastante SHINING WIZARD per poi gettarlo fuori dal ring, rovinosamente.
I minuti passano ancora, il match pare essersi arenato in una fase di stallo, dopo le tante emozioni regalateci in precedenza, la corona resiste sul capo di Helms, senza che nessuno riesca ad impensierirlo a dovere... il pubblico è in fremito, l’attesa è tutta per l’ingresso 5... la gente non vede l’ora... Mr. Anderson viene evocato a gran voce, è l’unico in grado di restituire linfa al duello, di scompigliare le carte riportando incertezza e capovolgimenti di fronte favorevoli agli spettatori, nel match.
E dopo altre decine di secondi di attesa, in cui non accade praticamente nulla di rilevante, con un Helms in totale e tranquillo controllo della situazione, ecco partire l’ultimo conteggio alla rovescia... l’ultimo ingresso sta per materializzarsi!
EHHHHHHHHH!! Suona la sirena! Mr. Anderson is here!!!!!!
L’arrembante atleta di Green Bay non perde tempo in inutili ciance... anzi, si lancia subito di corsa nel ring. Helms lo vede arrivare ed inizia a preoccuparsi... dopo tanto riposo ora le grane iniziano anche per lui!
Un Mr. Anderson che inizia senza pietà! SBAM, SBAM, SBAM!! Si presenta subito con un tonante biglietto da visita fatto di rudi cazzotti, per un Helms che appare già in difficoltà!
Deve correre l’Head Asshole, al contrario di tutti gli altri, lui avrà solo pochi minuti a disposizione per ottenere uno schienamento, per tanto, deve concretizzare il lavoro al più presto.
Mr. Anderson incontenibile... lancio alle corde, SIDE SLAM BACKBREAKER! Poi ELBOW DROP!! Nulla da fare, solo 2. Anderson scatenato, rialza Helms, finta un calcio alto, salvo poi affondare un ENZUIGIRI KICK!! L’Incubo di Impulse indietreggia sino all’angolo, l’Head Asshole lo colpisce ancora ripetutamente sino a farlo crollare al suolo... rincorsa di Anderson che affonda ancora un colpo in rincorsa... RUNNING FACE WASH!! Ripone la sua firma classica! Ancora schienamento! Ma Helms riesce a resistere ancora... Il Leader dei FO però è sempre più in difficoltà...  DDT ancora di Anderson che non cessa la sua azione prorompente. Ancora Pin Fall rapido... ma niente da fare... Helms non molla... si passa la mano tra i capelli l’atleta di Green Bay, che controlla il cronometro sul titantron. OH MY!! Mancano già meno di 3 minuti alla fine del match! Deve correre se vuol finire per tempo.
E così... l’Head Asshole rialza l’Incubo di Impulse e lo blocca. Non riesce ad accennare una reazione il Leader dei FO, tanta è l’aggressività con il quale lo sta mettendo sotto torchio il ragazzo di Green Bay. MIC CHECK!! OMG!! Incredibile! Estrae l’asso dalla manica il prode beniamino delle genti, che ora sì che si appresta ad inchiodare Helms al tappeto definitivamente. Copertura! È fatta! 1... 2... 3... NOOOOOOOO!!!
OMG!! Incredibile!!! Punk!! Punk!! Punk nel ring! Proprio Punk, il compare di Helms lo interrompe!
Mr. Anderson si volta e sgrana gli occhi nel vedere il suo amico averlo interrotto... ma CM Punk porta le mani in avanti come a scusarsi, dicendo lui... “ehi amico, noi siamo compagni, ma qui il premio è uno solo... per cui ora non siamo alleati, siamo io contro di te... non me ne volere!”
Mr. Anderson appare rimostrante all’azione del ragazzo di Chicago, ma poi... china il capo su un lato ed inizia ad annuire, ammettendo con sincerità: “Sì, sì, è vero... hai ragione! Oggi siamo rivali... hai ragione... per cui... non me ne volere neanche tu!”
Terminata la frase, senza dar tempo di reazione al compagno, Anderson affonda un calcione all’addome di Punk, andandolo subitamente a sollevare! OH GOSH!! GREEN BAY ROLL!!!
Lo abbatte, spalmandolo al suolo. Un Punk già mal ridotto dai colpi precedenti, che incassa l’attacco rotolando dolorante fuori dal ring. Sul quadrato restano ancora solo loro... Helms ed Anderson... manca sempre meno, per tanto l’Head Asshole deve chiudere in fretta.
Si reca alle corde per il volo finale! È pronto!! KENTON BOMB in arrivo, su un rivale che è ancora disteso, esanime, a centro ring.
Si prepara a volare... ma... che succede?!? Mr. Anderson vola giù! Sì vola giù, ma... non nel ring, bensì fuori dallo stesso! OMG!! Ma è... è Daniel Bryan che è ricomparso all’improvviso e lo ha spinto giù, evitando così che egli potesse connettere con il suo attacco.
Un Daniel Bryan ricomparso dal nulla, che ha risolto i guai fisici e... ed ora si prepara lui a volare!! OMG!! Scala il paletto dall’apron ring e si appresta a volare! Vola Daniel Bryan!!
DIVING HEADBUTT!! OMG!! Sììììììììì!!!! Centro pieno!! Lo ha colpito!! Un Daniel Bryan che ora ha la porta spalancata dinnanzi a sé! Deve solo fare goal! DB si getta a terra e con le sue braccia, chiuse a tenaglia, intrappola! Chiude nella morsa l’Incubo di Impulse!! È finita! È finita! Daniel Bryan sta per tornare sul tetto del mondo! Helms è ad un passo dal cedere... agita il braccio senza riuscire a resistere più!!
E batte!! Batte la mano al suolo!! Sììììììììì!!! TAP OUT di Helms che attesta il ritorno di Bry...
Ma... ma... che succede?!? Dov’è l’arbitro?!? Dov’è?!? Sul ring non c’è!? OMG!! La telecamera si allarga e... e l’arbitro è steso a terra fuori dal ring! OH NO!! Ma... ma... ma ci sono i FO attorno al ring! OMG!! Nella concitazione dell’azione sul quadrato, ci siamo persi quel che stava accadendo fuori!
Vedendo il proprio Leader in difficoltà, Big Show, Rob Van Dam e Curtis Axel sono accorsi al ring... i 2 malandrini hanno afferrato l’arbitro ad una gamba trascinandolo fuori dal ring, esponendolo alla merce del colosso che lo ha asfaltato con un devastante pugno da KO!!
E così, ora che l’arbitro non vi è più... nessuno ha potuto attestare l’avvenuto Tap Out a favore di Daniel Bryan!! OH NO!! Un fatto incredibile... ed ora, spronati dall’avvento a bordo ring pure di Paul Heyman che impartisce l’ordine ai suoi... i 3 FO si gettano sul ring, andando proprio ad aggredire brutalmente il barbuto atleta! OH NO!! Botte, botte, calcioni e pestoni per lui, che subisce le angherie dei 3.
Un Daniel Bryan che viene lasciato alla merce dei campioni di coppia, che lo affossano con una manovra combinata: BACKBREAKER DROP di Axel e SLINGSHOT LEG DROP di RVD a colpirlo come fosse una ghigliottina in caduta dall’alto. Nel mentre che accade ciò, sempre sottostante alle direttive di Heyman, Big Show è ridisceso dal ring ed attraverso il suo pugno proibito, spedisce KO sia Punk che Anderson, i quali hanno provato un assalto comune all’odiata stable dei “chiamati fuori”.
Nulla da fare... catastrofe e distruzione disseminati sul ring. Ed intanto che accade tutto ciò... pure il cronometro giunge inesorabile allo zero! Suona la sirena! Pertanto il match è ufficialmente concluso... ed essendo stato proprio Helms l’ultimo autore di un pin fall sul ring, è proprio lui a diventare, anzi in questo caso a ritornare trattandosi di un match che vedeva impegnati solo ex-campioni, il campione del mondo della federazione.
Risorgono dunque i FO! Un gruppo che nei mesi scorsi aveva affrontato diversi momenti di difficoltà e crisi, che sembrava esser sempre più vicino alla distruzione... e che invece improvvisamente ha ritrovato nuova linfa, tornando a dominare le scene e riprendendosi ben 3 corone!
Helms appare ancora semi-svenuto a centro ring ed è Big Show che si occupa di andarlo a prendere, sollevarlo e portarlo via tenendoselo in groppa... nel mentre lo scaltro Paul Heyman è andato ad appropriarsi del titolo... e stringendolo forte tra le mani, si allontana direzione stage, richiamando a sé anche i 2 campioni di coppia, ancora rimasti sul ring.
 
I 4 FO: Show, RVD, Axel, Helms; più Heyman... ora si stagliano sullo stage sorridenti, osservando il lazzaretto lasciato sul ed intorno al ring. Tutti KO, come ai vecchi tempi... Bryan è l’unico giacente sul ring, tutti gli altri lo sono disseminati attorno allo stesso.
E con il primo piano di Heyman che tenta di risvegliare Helms con delle amichevoli schiaffe sul volto, urlandogli in faccia: “Congratulazioni! Sei tu ancora il campione! Bravo, man! Bravo!!”
Si va a concludere anche questa rocambolesca ed imprevedibile puntata di Impulse... episodio che ci ha regalato alcune certezze, ma anche altrettanti interrogativi che restano ancora aperti. Dunque l’appuntamento è per il prossimo episodio... di certo se ne vedranno delle belle!!
 
 
 
 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Noooo Ste ma cosa ti sei inventato?? :O_O: lo giuro, non mi sarei mai aspettato che io abbandonassi Hunico nel bel mezzo del match, perché mi aspettavo il contrario invece.

Complimenti, nei colpi di scena sei sempre il migliore! :up: E comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Noooo Ste ma cosa ti sei inventato?? :O_O: lo giuro, non mi sarei mai aspettato che io abbandonassi Hunico nel bel mezzo del match, perché mi aspettavo il contrario invece.

Complimenti, nei colpi di scena sei sempre il migliore! :up: E comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

XD

 

Ti ho spiazzato, eh! Cmq... ne scoprirai di certo di più a breve, visto che presto ti manderò i dettami per MP per il prossimo promo, da fare per la puntata successiva. :up: :D



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Noooo Ste ma cosa ti sei inventato?? :O_O: lo giuro, non mi sarei mai aspettato che io abbandonassi Hunico nel bel mezzo del match, perché mi aspettavo il contrario invece.

Complimenti, nei colpi di scena sei sempre il migliore! :up: E comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

XD

 

Ti ho spiazzato, eh! Cmq... ne scoprirai di certo di più a breve, visto che presto ti manderò i dettami per MP per il prossimo promo, da fare per la puntata successiva. :up: :D

 

Ok ;)



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato tutto: Roster, News, Albo d'oro ed assegnazioni per la prossima puntata. :up:



#6
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13

Eccomi :) finalmente anche io ho letto il report. Una puntata spettacolare. Ora dirò cosa ne penso:

 

- All'inizio lettera dopo lettera fremevo per sapere quale sarebbe stata la mia ricompensa, ma quando è entrata quella Buttana di Eve e zio Dandy ci sono rimasto tipo troppo male comunque penso di averlo capito: Una shot al titolo Impulse, perchè penso che la rivalità con Sheamus non sia finita

 

- La battle royal, guardando i personaggi, mi ha fatto troppo ridere. Kavan è un misto tra Cesaro e Kaval, totomko è  un magrissimo Tatanka, McGunn è James Storm, Bazar è UN boogeyman CICCIONE, Utaka Kid è un sosia di Sin Cara, mentre Paul Bonty è Jericho. Non  so perchè ma mi è tornata n mente la JUNIOR DIVISION. comunque mi aspettavo una vittoria dell'atleta volante.

 

- La coppia Kane-Mickie mi piace da morire, soprattutto la loro pazzia!

 

- Hype per il Ladder fra Sheamus e Cody, poi arrivo io.

 

- nel match femminile ci sono rimasta di merda. Sono una piccola capretta in difesa che prima prende le legnate, poi può colpire e vendicarsi, ma non ce la fa neanche se  gliela tengono ed è costretta a darsela a gambe

 

- Ottimo come sempre Heyman!

 

- Per il mio segmento (ADR) scusa se te l'ho inviato con un giorno di ritardo e pure che non era un granchè, ma ti ho già spiegato. Sono contentissimo per come si stà evolvendo il mio PG

 

- quanto ho goduto quando rey ha lasciato Hunico come uno stronzo?

 

- Scramble spettacolare! i FO sono sul tetto del mondo! DI NUOVO


Modificato da Simone Filippone, 10 ottobre 2013 - 19:58


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- La battle royal, guardando i personaggi, mi ha fatto troppo ridere. Kavan è un misto tra Cesaro e Kaval, totomko è  un magrissimo Tatanka, McGunn è James Storm, Bazar è UN boogeyman CICCIONE, Utaka Kid è un sosia di Sin Cara, mentre Paul Bonty è Jericho. Non  so perchè ma mi è tornata n mente la JUNIOR DIVISION. comunque mi aspettavo una vittoria dell'atleta volante.

 

Sono contento che sia piaciuta... cmq si... i PG sono TUTTI reinterpretazioni o fusioni di PG reali... anche se...

No... in realtà non li hai presi tutti quanti. XD

 

Allora:

KAVAN: è Kaval. Giusto.

TATOMKO: è una fusione tra Tatanka e Tyson Tomko

TREVOR McGUNN: è una fusione tra Trevor Murdoc, James Storm ed il camionista di NXT (mi sfugge il nome)

BAZAR: è Yokozuna con la faccia di Boogeyman

PAUL BOUNTY: è Paul Burchill

THE LYONMAN: é Chris Jericho

HOT DOG MURPHY: è Junkyard Dog

e UTAH KID: è.... ????

 

Vabbè, cmq era ovvio che vinceva l'unico mascherato... XD Lo si intuiva proprio dal fatto che era mascherato. :P



#8
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uffa a me non interessava niente di Ziggler! Io volevo sapere il regalo! #InDonaldWeTrust 

A parte le cassate ci sarò anche io nello Scramble oh! Fatevi da parte che arriva il volto della federazione… :around: (non che ci creda granché in sta vittoria ma ad Impulse le sorprese son sempre dietro l'angolo).

 

Team USAAA che non so bene dove possa collocarsi adesso, sopratutto se arriverà il tanto vociferato feud messicano…(ne parlo subito così non ci torno più dopo) che è alimentato da prima il promo con Hunico che fa incavolare ancora di più il suo compare e poi un Bully Rey che abbandona l'amico nel momento del bisogno! 

 

Battle Royal veramente divertente, i personaggini mi son piaciuti un sacco :asd: qualcuno ero riuscito ad azzeccarne la provenienza (penso sia scott dawson quello di NXT…) altri un po' meno (io volevo un LYONMAN vs TIGERMAN :( )…match che comunque immaginavo vincesse Utah Kid per le ragioni indicate da Ste (adesso chissà chi si nasconde dietro quella maschera…zero idee)

 

Molto bello il promo-battibecco tra Sheamus e Cody! Come molto bella…bella oddio ci sono altri termini che la inquadrano meglio, ma il concetto è chiaro dai…la coppia Mickie-Kane, chissà cosa combineranno adesso quei due.

 

Bello anche il promo dei nuovi campioni di coppia…sperando che adesso sia chiaro il modo in cui farlo  :sghgh:

 

La questione signorine è parecchio aperta, con diversi scenari possibili…godetevela finché c'è tempo che il torneo si sta concludendo…she is coming…

 

Main Event vinto da Helms ( come immaginavo  :cry: ) e qualche problemino con il compagno Anderson…niente di grave, ma se mi fai perdere me incazzo!!  :madshow:



#9
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Bello anche il promo dei nuovi campioni di coppia…sperando che adesso sia chiaro il modo in cui farlo  

 

 

riguardo a questa frase scritta da te Lefù rispondo che credo sia chiaro ma putroppo non lo potrete sapere fino alla prossima volta che dovrò promare  , quindi tenetevi sto dubbio xD 

 

 

apparte lo scherzo un gran report che ho lasciato confermare agli altri perchè mi pareva inutile ribadire una cosa che praticamente dirò altre 350 volte xD 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi