salve, ho completato il gioco al 100% e sbloccato tutto, ma come ad altre persone che conosco, gli abiti di kane quello a due maniche e debutto luminoso restano bloccati anche se sbloccati con la storia. lo fa anche a voi? perché non fanno una patch per sistemarlo?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

bug wwe 13????
Posted 24 October 2013 - 16:47 PM

Posted 24 October 2013 - 17:05 PM

Mah, a me si sono sbloccati tutti.
Comunque patch ormai di certo non ne fanno più. La THQ è fallita e a giorni esce il 14, quindi ciao.
Strano problema però.
Posted 24 October 2013 - 17:28 PM

Mah, a me si sono sbloccati tutti.
Comunque patch ormai di certo non ne fanno più. La THQ è fallita e a giorni esce il 14, quindi ciao.
Strano problema però.
a te non lo fa? io ho parlato con un paio di amici e lo fa pure a loro... è strano perché se vado in contenuti sbloccati mi dice che ho sbloccato tutto, quindi non capisco....pensavo fosse un problema comune
Posted 24 October 2013 - 20:03 PM

Guarda, credo vada un po' a culo.
Per esempio, io in un anno non ho mai visto un infortunio che fosse uno, mentre parlandone so che ad altri utenti sono capitati senza troppi problemi. Sinceramente non saprei. E' che patch purtroppo non ne usciranno più oramai.
Posted 24 October 2013 - 20:30 PM

Posted 24 October 2013 - 21:59 PM

immagino la thq ha chiuso i battenti secondo me la 2k non sarà all altezza comunque staremo a vedere
Veramente vuoi paragonare la THQ alla 2K?
Posted 25 October 2013 - 01:36 AM

immagino la thq ha chiuso i battenti secondo me la 2k non sarà all altezza comunque staremo a vedere
Veramente vuoi paragonare la THQ alla 2K?
Solo a me pare un troll questo tipo?
Invece di parlare a sbafo, 2K sforna giochi immensi, provati tutti e fidati che sullo sport, ha una marcia in più.
Posted 25 October 2013 - 13:05 PM

Posted 25 October 2013 - 13:47 PM

Posted 25 October 2013 - 17:40 PM

Chiudo...
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users