Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Per opinioni, impressioni, voti e quant' altro scrivete pure qua sotto.

N.B. Altri topic verranno chiusi e cancellati immediatamente.



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

- La Story Designer è identica a WWE '13, non hanno messo nulla di nuovo.

- Finalmente hanno aggiunto la possibilità di personalizzare la playlist... dopo circa sette anni se ne sono accorti!

- Quando si gioca è identico a WWE '13. Cambia un pochino la grafica, ma il sistema audio quest'anno è ottimo.

- La modalità 30 Years of WrestleMania ha delle chicche assolute... specialmente nella Streak Mode, dove spiega avversario per avversario battuto da Taker la storia!

- Non ricordo se si poteva fare l'anno scorso ma quest'anno ci sono più tornei, come quello per i titoli di coppia o per un titolo singolo oltre al solito KOTR.

- Sentire le vecchie theme come quella di Orton fa venire in mente bei ricordi. :asd:



#3
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

- La Story Designer è identica a WWE '13, non hanno messo nulla di nuovo.

- Finalmente hanno aggiunto la possibilità di personalizzare la playlist... dopo circa sette anni se ne sono accorti!

- Quando si gioca è identico a WWE '13. Cambia un pochino la grafica, ma il sistema audio quest'anno è ottimo.

- La modalità 30 Years of WrestleMania ha delle chicche assolute... specialmente nella Streak Mode, dove spiega avversario per avversario battuto da Taker la storia!

- Non ricordo se si poteva fare l'anno scorso ma quest'anno ci sono più tornei, come quello per i titoli di coppia o per un titolo singolo oltre al solito KOTR.

- Sentire le vecchie theme come quella di Orton fa venire in mente bei ricordi. :asd:

"Quando si gioca è identico a WWE '13"

 

Odio questa frase -.- peccato mi aspettavo un po di cambiamento



#4
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Domanda a Mark: quando dici che quando si gioca è identito al 13 intendi visivamente o intendi che la cpu combatte senza un minimo di intelligenza facendo a volte cose senza senso offrendo un livello di sfida praticamente vicino allo zero?



#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domanda a Mark: quando dici che quando si gioca è identito al 13 intendi visivamente o intendi che la cpu combatte senza un minimo di intelligenza facendo a volte cose senza senso offrendo un livello di sfida praticamente vicino allo zero?

La CPU devo ancora testarla per bene, ma nel primo match che ho fatto (vinto da me usando Undertaker contro The Miz in un Hell In A Cell a livello leggenda) non si è comportata male, anzi.

Quando dico che è uguale a WWE '13 intendo che il gameplay è lo stesso, non dà quella sensazione di cambiamento che c'era stato ad esempio tra SVR2011 e WWE '12 o quello più vistoso che secondo me è stato tra SVR2009 e SVR2010.

Il che non è un male, ma bisogna cambiare un po'.



 

- La Story Designer è identica a WWE '13, non hanno messo nulla di nuovo.

- Finalmente hanno aggiunto la possibilità di personalizzare la playlist... dopo circa sette anni se ne sono accorti!

- Quando si gioca è identico a WWE '13. Cambia un pochino la grafica, ma il sistema audio quest'anno è ottimo.

- La modalità 30 Years of WrestleMania ha delle chicche assolute... specialmente nella Streak Mode, dove spiega avversario per avversario battuto da Taker la storia!

- Non ricordo se si poteva fare l'anno scorso ma quest'anno ci sono più tornei, come quello per i titoli di coppia o per un titolo singolo oltre al solito KOTR.

- Sentire le vecchie theme come quella di Orton fa venire in mente bei ricordi. :asd:

"Quando si gioca è identico a WWE '13"

 

Odio questa frase -.- peccato mi aspettavo un po di cambiamento

 

Ripeto, dipende dai punti di vista.


Modificato da Mark194, 27 ottobre 2013 - 13:02


#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Alla fine, la cosa veramente importante è l'intelligenza della CPU nei match.

Nel 13, se prendevi la scala in un match dove non la prevedeva, la CPU nemmeno ti cagava di striscio.

Comunque quando mi arriva col corriere mi ci sfondo e vi dirò le mie impressioni.

 

Spoiler



#7
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Il problema è proprio l'intelligenza della cpu e il livello di sfida.

Ferox ha fatto un esempio molto calzante di quello che intendevo. Che la meccanica di gioco non sia cambiata lo immaginavo e francamente secondo me non è che ci sia granché poi da cambiare. Quello che voglio io è avere un livello di sfida più alto (io gioco in un modo particolare, tipo nessuna proiezione finchè l'avversario non ha almeno una parte gialla, le prese solo dopo aver messo a segno due pugni, ecc... che mi rendono il gioco più difficile ma se giocassi senza freni non riuscirei a perdere un match nemmeno a fare Slater contro CM Punk a difficoltà leggenda) e una cpu che fa cose sensate (tipo, non vorrei mai più vedere che anzichè finirmi abbandona il ring, si fa tutto il giro per sparecchiare il tavolo dei commentatori e poi si dimentica d'averlo fatto).



#8
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

ti dico solo se che io sn sceso a difficoltà difficile perkè a leggenda è difficlissimo fanno un sacco di reveral e poi mi hanno battto sempre pero anke a difficle a volte perso insomma la ia ques'tanno e fatto benissimo



#9
Il Mentalista

Il Mentalista

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

Mark sai dirmi qualcosa sugli infortuni e se gli avversari perdono sangue, facilmente?

 

E se l'hai provata, un parere sulla Universe Mode



#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark sai dirmi qualcosa sugli infortuni e se gli avversari perdono sangue, facilmente?

 

E se l'hai provata, un parere sulla Universe Mode

Il sangue mi sembra simile agli altri anni, non ho visto grossi miglioramenti. Gliel'ho fatto uscire dopo un po' di botte a The Miz, ma mi sembra tutto uguale.

L'Universe invece ancora non lo provo...



#11
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

l'unierse per me è migliorato a me piace un sacco



#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

le scene interattive nello Universe ci sono o no? Sono più frequenti?



#13
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

fino a mo nn mi sono capitate

pero è da poco che faccio l'universe



#14
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

cmq l'inteliggenza è migliorata tanttismo tanto è vero che ho fatto un mixed tag team match, usavo aj lee e stavo per applicare la black widow, solo che kaitling mi blocca il calcio e applica la spear dal nulla e vince il match, e io sn rimasto a bocca aperta



#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Strano che Ferox ancora non si è fatto vivo, c'è qualcuno che ti aspetta qui sopra, bello! :asd:

Modificato da Gio Wolf, 29 ottobre 2013 - 02:28


#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Strano che Ferox ancora non si è fatto vivo, c'è qualcuno che ti aspetta qui sopra, bello! :asd:

Sto evitando la sezione perchè non ho il gioco :asd:

E perchè sto festeggiando il mesiversario :asd:



#17
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

è arrivata la mia bara.... ehm.. la phenom edition :asd:

per chi se lo chiedesse l'autografo di Taker non è una fotocopia, ma è scritto col pennarello indelebile (almeno sembra, poi magari non lo ha scritto lui :ahsisi: )

 

per ora ho giusto guardato gli sbloccabili e il create a superstar, nel particolare le teste e i costumi già creati in questa modalità. Se si ha pazienza si possono ricreare molti costumi, personalmente farò quello DX per triple h.  Peccato non ci siano tutte le teste di tutti i personaggi, e nessuna divas <_<

oggi faccio qualche match :)



#18
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

è arrivata la mia bara.... ehm.. la phenom edition :asd:

per chi se lo chiedesse l'autografo di Taker non è una fotocopia, ma è scritto col pennarello indelebile (almeno sembra, poi magari non lo ha scritto lui :ahsisi: )

 

per ora ho giusto guardato gli sbloccabili e il create a superstar, nel particolare le teste e i costumi già creati in questa modalità. Se si ha pazienza si possono ricreare molti costumi, personalmente farò quello DX per triple h.  Peccato non ci siano tutte le teste di tutti i personaggi, e nessuna divas <_<

oggi faccio qualche match :)

Da te è passato il corriere? :dramma:



#19
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok sono sul treno per Lecce, stasera o domani dovrebbe esser mio.



#20
bedo94

bedo94

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11
  • Sesso:Maschio

 

è arrivata la mia bara.... ehm.. la phenom edition :asd:

per chi se lo chiedesse l'autografo di Taker non è una fotocopia, ma è scritto col pennarello indelebile (almeno sembra, poi magari non lo ha scritto lui :ahsisi: )

 

per ora ho giusto guardato gli sbloccabili e il create a superstar, nel particolare le teste e i costumi già creati in questa modalità. Se si ha pazienza si possono ricreare molti costumi, personalmente farò quello DX per triple h.  Peccato non ci siano tutte le teste di tutti i personaggi, e nessuna divas <_<

oggi faccio qualche match :)

Da te è passato il corriere? :dramma:

Anche a me è arrivata oggi pomeriggio la phenom edition 






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi