Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#41
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
A me il gioco piace molto..ma ho un dubbio..Sono a Batista contro Cena nella 30 Years of Wrestlemania...mi dice esegui la 5 Knuckle Shuffle..ma quando la faccio non mi sblocca il premio...è successo a qualcun altro o solo a me?

#42
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

A me il gioco piace molto..ma ho un dubbio..Sono a Batista contro Cena nella 30 Years of Wrestlemania...mi dice esegui la 5 Knuckle Shuffle..ma quando la faccio non mi sblocca il premio...è successo a qualcun altro o solo a me?

la devi fare dal paletto



#43
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
ok ci provo e ti dico...perchè non me lo dice che la
devo fare dal paletto

#44
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

ok ci provo e ti dico...perchè non me lo dice che la
devo fare dal paletto

E' dal paletto.

 

 

 

PS: C'è il titolo NXT, anche di coppia! :sbav:


Modificato da Feroxgrowl, 03 novembre 2013 - 22:39


#45
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
Grazie Cena 167 e Ferox ci sono riuscito;) perchè non diceva di farla dal paletto ma di farla normale ;) grazie ancora ad entrambi ;)

#46
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ho appena finito la 30 Years of Wrestemania!

Da ultimo sembra più facile :asd:

 

 

Rettifico, The Rock a WM29 è un dito in culo.


Modificato da Feroxgrowl, 04 novembre 2013 - 15:06


#47
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Già, la parte con le finisher illimitate mi ha fatto bestemmiare non poco.



#48
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento a caldo.

 

 

Da qualche titolo a questa parte i miei primi match son sempre stati degli Iron Man per prenderci la mano, ma ho sempre vinto in maniera più o meno netta, a difficoltà leggenda.

 

Oggi... Daniel Bryan (io) vs. Seth Rollins, Iron Man Match da 30 minuti... difficoltà leggenda.

 

 

Oddio... Cristo. Cioè... dimenticatevi della precedente difficoltà "leggenda"... perchè questa è avanti anni luce. Ho perso... HO PERSO PER LA PRIMA VOLTA UN PRIMO MATCH! Mai accaduto... e pure in maniera... NETTISSIMA! 7 a 3... T_T mi sento violentato!

 

 

Veniamo con ordine.

 

Cosa non mi è piaciuto:

 

- Altissimo il volume della folla quest'anno, effetto coprente più dei precedenti titoli.

- Alcuni bug al commento, tipo delle frasi ripetute due/tre volte di fila.

- È tornato un bug che si presentò nel 2011 (versione ps2), alcune cut scene di manovre vanno visivamente a scatti (non scatti in senso di lag, ma ad intermittenza, non so come spigare, chi ha giocato la versione ps2 del 2011 capisce quel che intendo, avveniva per lo più durante una manovra in corsa).

- Bug dell'Audio Vocale... a quanto pare riscontrato da tutti.

 

 

Cosa mi è piaciuto:

 

- Audio... FAVOLOSO. Dai video sul tubo si capisce un pò ma sentirli di persona... è veramente coinvolgente, da un effetto realismo impressionante. Anche da un semplice volo a vuoto... e poi mi sembra che la folla risponda meglio alle azioni.

- L'IA. Questo vale più di tutto... cioè solo questo vale la SUFFICENZA al gioco. E se lo dico io. L'intelligenza nel creare delle situazioni... cioè niente è lasciato al caso. Tipo... metto una sedia all'angolo? Beh... la cpu la sfrutta! Maledetto! Poi interagisce molto di più con gli oggetti contundenti qualora ce ne fossero, ma sempre in maniera ragionata. Fa paura! Se c'è un tavolo aperto... ti ci deve buttà sopra! Diciamoci la verità, sta cosa poteva avvenire MASSIMO in un table match nel '13 ma neanche. Poi diamine, puoi fare anche scena muta nella contesa... ma ti esce sempre un match della madonna! Le reverse non sono più quelle concatenate della minchia.

- Fluidità. Anche questo è risaputo... ma si torna al discorso che sino a che non lo si prova... e qui mi rispondo alla domanda che feci... "ti da la sensazione di nuovo il gameplay"... ASSOLUTAMENTE SI. Il gameplay non è lo stesso, ma manco per il cazzo. SIMILE questo si, perchè cmq la tecnologia è quella, ma è tutto un altro paio di maniche. Il lottatore non si muove più come se avesse un palo nel culo! Non ti da più quell'effetto legnoso. Questo per me è fondamentale. Già nel '13 ero cmq soddisfatto del gameplay, non avrei mai sperato ad un miglioramento del genere.

- Strategia. Ecco... penso di non aver mai dovuto addottare una strategia in un videogame di wrestling... incredibile.

 

Penso che all'Universe abbasserò un tantino la difficoltà o solo RAW durerà 10 ore lollete.

 

Nel complesso mi ha lasciato un'ottima impressione, l'IA è un qualcosa che penso nessuno si sarebbe aspettato. Anche l'aver perso... ho perso ridendo a crepa pelle non ci potevo credere! So rimasto a bocca aperta per tutta la durata del match, un'imposizione mai vista... ma poi ricca di azioni ti sorprendono.

 

 

Mi è dispiaciuto che a Bryan han levato le manovre aeree dalla top rope :\ . Ah poi mi sembra che han modificato qualche tasto. Tipo il coso degli arti non era R1? N'altra cosa, quando fai una presa e calchi i tasti pugno/calcio, ti fa una presa... non l'ho capito perchè sinceramente.

Cmq, anche la grafica è migliorata, se la noto io che non me ne sbatte mai na sega vorrà dì qualcosa.



#49
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ha qualche bug di fondo, come quello citato da te dei pugni/prese ma è tutto tranquillamente patchabile!

Lascia a Leggenda comunque, poi ti abitui, anche se perdi, esperienza personale con tante bestemmie.

Il tempismo stavolta è tutto, conta che devo lasciare il simbolino della contromossa sennò ne tocco come un ciu'o.

 

Adesso posso inocularti il mio peno dentro il tuo sfintere?



#50
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sono l' unico che non l' ha ancora preso? :dramma:

#51
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Nope :asd:

Avrei una domandina: Nella Rumble, quando seleziono i partecipanti, posso selezionare gli attire?



#52
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha qualche bug di fondo, come quello citato da te dei pugni/prese ma è tutto tranquillamente patchabile!

Lascia a Leggenda comunque, poi ti abitui, anche se perdi, esperienza personale con tante bestemmie.

Il tempismo stavolta è tutto, conta che devo lasciare il simbolino della contromossa sennò ne tocco come un ciu'o.

 

Adesso posso inocularti il mio peno dentro il tuo sfintere?

 

Ti rispondo con... HEATH SLATER ha vinto il DREW McINTYRE!

 

Ora dovete spiegarmelo... la peggio traduzione... ho paura di leggere altre cose del genere. Per info, non c'è la possibilità di cambiare lingua del gioco evitando di cambiarla dal sistema? Che cazzo... queste traduzioni erano presenti nel 2006 DRAMMA!

 

Riguardo l'Universe che stavo provando, non mi dispiace... PER ORA. Anche se qualche cosa no sense l'ho già vista ma lascio correre... sempre PER ORA.



#53
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me..2k14 è un WWE13 2.0 



#54
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ti inculo pure a te Hombre.



#55
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente anch'io ho avuto modo di provarlo un po'...

Nessuno ha parlato dell'online o me lo sono perso io? Per la prima volta in un gioco di wrestling, non ho notato differenze tra giocare online e offline *_*



#56
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'online non ho ancora avuto l'occasione di provarlo.

 

Per me..2k14 è un WWE13 2.0 

 

Io al 13 c'ho giocato parecchio, non all'Universe, non all'Attitude Era, ma match così, generici. Dire che è una seconda versione è sbagliato, è migliorato tantissimo a livello di gameplay il che lo rende di fatto un nuovo gioco. L'Universe è una vera 3.0 version (non la precedente che era uguale alla 2.0 a parte le... quante.. 2/3 scene interattiva una volta su?). Un miglioramento generale in tutto lo rende nuovo. Un miglioramento minimo lo rende un fix. Per me il '13 era la versione 2.0 del '12.

 

 

Cmq ripeto, una cosa che mi sta dando fastidio è il bug al commento! Devono fixarlo perchè ieri facendo un match nell'arena delle Survivor Series, Michael Cole nell'arco di 15 minuti avrà ripetuto 50 volte (non scherzo) l'intro del PPV.

 

Poi oh, facendo match singoli normali... dopo un pò, nei precedenti titoli ci si annoiava... ora difficile perchè con l'IA migliorata ogni match è divertente e diverso con risvolti imprevedibili.


Modificato da The Comet, 07 novembre 2013 - 14:47


#57
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Era da HTCP che non tiravo le bestemmie perchè perdevo :asd:

Quindi a me va bene così, anche per le rivalità!

Poi provo la streak!



#58
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ieri sull'Universe ho perso 3 match su 5 :rotfl:



Ah oh un video epico che poi carico di un match tra Reigns e Orton. Stavo per vincere con Reigns... ho fatto pure la spear in volo... bellissimo... e poi poco dopo... per un fottuto errore mi ha ownato con una rko improvvisa. T_T



#59
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ah oh un video epico che poi carico di un match tra Reigns e Orton. Stavo per vincere con Reigns... ho fatto pure la spear in volo... bellissimo... e poi poco dopo... per un fottuto errore mi ha ownato con una rko improvvisa. T_T

Dimentichi l'OUTTA NOWHERE di Orton :asd:



#60
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

 

Ah oh un video epico che poi carico di un match tra Reigns e Orton. Stavo per vincere con Reigns... ho fatto pure la spear in volo... bellissimo... e poi poco dopo... per un fottuto errore mi ha ownato con una rko improvvisa. T_T

Dimentichi l'OUTTA NOWHERE di Orton :asd:

 

 

E come dimenticarsi l'RKO OUTTA NOWHERE :asd:?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi