Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #10


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Great Falls, Montana
 
 
 
 La carovana di Blaze si sposta al nord della west coast, più precisamente in Montana, dove ad attenderla c'è una caldissima arena pronta a veder proseguire l'entusiasmante torneo al femminile.

Lo stage si illumina sotto la luce provocata dai fuochi d'artificio, accompagnati dal sottofondo della sigla dello show infuocato.
Proprio come settimana scorsa è l'elegantissimo Matt Striker a comparire e dare il benvenuto al pubblico, pronto a presentare nuove, stravaganti, variopinte, complicate prove del “Donald Trump Ladies Search”!
Un torneo che è riuscito a rendersi unico e imprevedibile.

Le quattro ragazze entrano assieme, andando a sistemarsi su delle apposite sedie posizionate vicino al presentatore.

MS: ”Benvenuti al decimo episodio di Blaze!
Per festeggiare la doppia cifra saremo onorati di regalarvi una nuovissima e originalissima puntata, con le quattro ragazze ormai assolute protagoniste di questo show!
In un futuro, ormai prossimo, tutti i fan di questo show potranno vantarsi di aver visto gli albori di una futura protagonista della WR!
Proprio come sette giorni fa inizieremo con un breve resoconto della situazione creatosi attorno al contratto più desiderato del momento.
Nel corso dell'ultimo episodio si sono svolte diverse prove.
La prima consisteva in una gara di ballo ed è stata vinta da Summer Rae, dimostrando di possedere un grande talento anche nella danza oltre che nel wrestling.
La puntata è proseguita con l'incontro che ha visto trionfare Madison Rayne, che approfitta del nervoso e la rabbia della rivale, una Kaitlyn che riesce comunque a risollevare la sua situazione con la prova successiva: la corsa col barile di birra!
L'episodio si è concluso con il controverso finale del match tra Ashley e Summer, che comunque sulla carta, e ai fini della classifica, ha registrato la vittoria della prima.
Ma ora andiamo immediatamente a vedere come sta proseguendo il sondaggio riguardo le VOSTRE preferenze!”


Un rullo di tamburi crea la giusta atmosfera di suspense intorno al megaschermo, pronto ad illuminarsi con le immagini del sondaggio…

 

2gyc19w.jpg

MS: ”Wow! Ashley Massaro è si conferma in testa alla classifica… Ma... grande recupero di Kaitlyn!! Per una Ashley che viene sempre più insidiata in vetta. Mentre si smuove qualcosa per Madison, anche se resta pesantemente il fanalino di coda della graduatoria delle vostre preferenze."

Pubblico che si fa sentire ed è entusiasta di vedere le due beniamine saldamente in cima alla classifica, pronte a battagliarsi per il posto messo in gioco da Donald Trump.
Anche le due ragazze stesse non mascherano il loro entusiasmo…al contrario di Summer e Madison che non sono affatto contente della situazione.

MS: ”Ma ora è giunto il momento di abbandonare le parole e passare ai fatti!
Anche oggi ci sono punti fondamentali in gioco e la prima sfida metterà alla prova l'equilibrio e la forza delle nostre ragazze!
Come avrete sicuramente notato affianco a me c'è un grosso oggetto coperto da un grande telo rosso…è arrivata l'ora di svelarsi cosa si celi qua sotto…”


Matt Striker, dopo aver appoggiato il microfono a terra, afferra con entrambe le mani il telo e con un colpo secco, come un abile mago, fa comparire un bellissimo toro meccanico!
Suscitando il favore dell'arena che è pronta a divertirsi con quest'inedita sfida!

MS: ”Esatto! Quello che state vedendo è proprio un toro meccanico! ELLLL TORITOOOOOO!!!!
Sembra ovvio ma è sempre corretto specificare in cosa consisterà la gara: vincerà colei che riuscirà a rimanere più allungo ancora sopra.... ELLLL TORITOOOOO!!! La bestia meccanica!
La prima a cimentarsi nella prov…”


??: ”Shhh…”

Fischi assordanti coprono la voce di Madison Rayne, che anche oggi interrompe il commentatore infastidendo l'intera arena.

MR: ”Ho notato con leggero piacere che qualcuno tra di voi si sia svegliato. Molto probabilmente avrà notato la mia netta superiorità nei confronti del cinghialotto qua dietro…”

Kaitlyn, chiamata in causa, si alza pronta a rispondere coi fatti alle provocazioni, ma viene immediatamente bloccata da Ashley, che riesce a calmarla…

MR: ”…qualcuna non ha ancora digerito il boccone amaro…comunque questa gente ha pagato il biglietto per vedere dei professionisti, e diciamolo senza paura e peli sulla lingua, qua, l'unica degna di essere definita così, sono io!
Quindi fai un piacere a tutti Stick! Chiudi quella bocca e dai spazio a chi lo merita…”


Un'acidissima Madison cammina a passo spedito verso la macchina, autoproclamandosi la prima candidata a cimentarsi nella prova. Ma... Striker la blocca dicendo che ora non tocca a lei... prima di lei nella lista c'è Kaitlyn.

 

MS: ”Kaitlyn…forza! Tocca a te.”

La ragazza onora il suo Stato d'origine sfoggiando un tipico cappello texano accompagnato dai classici stivali.

KT: ”Questa prova mi ricorda la mia infanzia…quando andavo a cavallo con mio nonno per le prateria del Texas, per questo sono certa di fare un gran risultato!”

 

MR: "Uahahahahah!! Gente!!! Preparatevi... perché per la prima volta nella nostra vita... stiamo per vedere un cinghiale cavalcare un toro!! Uahahahahaha!!!

 

KT: "Shut the hell up!!"

 

Kaitlyn con grande fervore e determinazione scansa l'Ape Regina e si dirige al torello.

Salita a “bordo” del mezzo fa trascorrere i primi secondi senza provare grosse difficoltà…passati 30 secondi il toro inizia a muoversi con bruschi scatti laterali e la prova inizia a farsi dura.
Trascorso il minuto la prova aumenta ancora di difficoltà, con la macchina che si alza verticalmente sia verso il davanti che il retro…ma la ragazza non demorde, mostrando i primi segni di difficoltà scivolando leggermente verso destra prima e sinistra poi.
Il toro si alza il più possibile girando a grandissima velocità inizialmente da un lato…poi si blocca…e via dall'altro…si blocca nuovamente e scende bruscamente col “muso”…mossa quest'ultima che sancisce la caduta di Kaitlyn!

MS: ”1 minuto e 47 secondi! Grande tempo!! Questo è il record ora da battere. Madison... ci tenevi tanto ad esibirti... bene... ora tocca a te provare a far meglio!”

 

La Rayne scansa via Kat con superbia. L'Ape Regina si avvicina al macchinario e sistema sopra il toro e una volta afferrate le corna e l'apposito laccetto urla a Matt Striker ”Vai!”, il quale risponde schiacciando un pulsante che aziona il marchingegno.
Primi secondi nei quali la macchina si muove molto lentamente e l'atleta non ha nessuna difficoltà a mantenere la posizione.
La velocità inizia ad aumentare ma non è ancora abbastanza per impensierire la prima partecipante…ecco allora che Madison alza le braccia come per dire “Tutto qui? È così facile?”…ma ecco che proprio nel momento in cui abbandona l'impugnatura la macchina compie un veloce spostamento laterale che fa sobbalzare la ragazza!
Il tempo si ferma a soli 17 secondi, risultato che molto difficilmente la porterà alla vittoria.

Ilarità tra il pubblico per una Madison stizzitissima che scalcia e si sbraccia urlando la sua frustrazione contro il toro e contro Striker. Kaitlyn ce la ride della grassa ed anche Striker se la ridacchia sotto i baffi per la malaugurata figura della Queen Bee.
Ora è il momento della terza in gara... tocca a Summer Rae, chiamata in scena dal presentatore.

SR: ”Io da bambina giocavo con le mie amiche: bevevo il tè, ballavo, cantavo…questa per me è una nuova esperienza, sai giocare alla contadinotta non mi piaceva!
La puzza del letame o degli animali sporchi, gli insetti, il fango…non fanno per me!
Io sono più una ragazza da shopping e feste eleganti!”


Concluso l'apparentemente inutile discorso la bionda chiomata sorride a Kaitlyn, la quale risponde abbassando lo sguardo…

Lo sguardo della First Lady si fa ora serioso, concentrato a sorprendere tutti migliorando l'ottimo punteggio della sua rivale.
Anche per la ragazza di Manhasset i primi secondi passano velocemente e senza rischiare troppo…passato il primo mezzo giro d'orologio il leggero peso inizia a farsi sentire, si può notare infatti una grossa differenza di spostamenti con la prova precedente, con il corpo di Kaitlyn che sembrava appiccicato alla macchina.
Tra le apparenti difficoltà trascorrono altri secondi importanti, ma… ecco però che all'ennesimo veloce scatto all'insù la bionda ragazza perde l'appiglio con il laccetto scivolando all'indietro…

MS: ”Ahh…peccato! Solo 58 secondi…nonostante il buon tempo Summer rimane alle spalle della momentanea capolista. Ashley è arrivato il tuo turno.”

La Massaro si avvia velocemente verso la macchina, senza perdere tempo prendendo la parola.

Dato il via alla gara trascorrono i 17 secondi che le permettono di superare con estrema facilità Madison…passa un minuto ed anche il tempo di Summer viene sorpassato. La Cover Girl dimostra di possedere un grande equilibrio, mantenendo una postura perfetta con la schiena bassa e busto aderente al dorso del toro meccanico.
Nonostante il già buon tempo, ancora non basta per la vittoria, la freccia rimane accesa pronta a superare anche Kaitlyn!
I primi sballottamenti iniziano a far rumoreggiare il pubblico, che sente la tensione del momento cruciale della gara…ormai la stabilità è molto precaria ma le bastano solo dieci secondi per vincere…nove…il toro si impenna all'improvviso…otto…il braccio sinistro molla la presa…sette…sei…anche le gambe stanno cedendo…cinque…le dita della mano destra si stanno aprendo pian piano…quattro…anche il sudore non aiuta di certo la ragazza…tre…NOOOOOOO!!! Ashley scivola e cade!! Accipicchia!!! A soli tre secondi…bastavano solamente tre secondi ancora e Ashley avrebbe agganciato la vetta... purtroppo per i lei e per i suoi fan, il suo tempo si blocca ad 1 minuto e 44 secondi.

Kaitlyn esplode in un urlo di gioia assieme a tutta l'arena!
Per festeggiare il successo torna nuovamente sul torello, tenendo il laccetto con una mano e facendo roteare l'affezionato cappello con l'altra!

MS: ”Kaitlyn è la vincitrice della prova!
Sono sicuro che questa sconfitta brucia alle altre concorrenti…ma per Ashely e Madison si può trasformare immediatamente in rabbia agonistica! Infatti il ring vi sta aspettando, il vostro sarà il primo match della serata.”


Dopo l'annuncio del presentatore della serata Summer abbandona lo stage guardando con aria schifata i festeggiamenti della ragazza della porta accanto, la quale, una volta scesa dal toro meccanico, si lascia andare alla gioia del momento dando il cinque ai fan delle prime file.

Intanto le altre due Ladies hanno raggiunto il quadrato, entrambe non vedono l'ora che l'arbitro dia faccia suonare la campana per riguadagnare immediatamente il terreno perduto.

 

 

Madison Rayne vs Ashley Marie Massaro

Ashley si accorge che durante la prova precedente una protezione del ginocchio è scivolata verso il basso, allora allunga la mano verso la rivale a chiederle di aspettare che si sistemi, Madison risponde annuendo…ma ecco che appena la Massaro abbassa lo sguardo arriva la violenta ginocchiata della Queen Bee!
Bruttissimo gesto quello della Rayne!
La Cover Girl si tiene con entrambe le mani il volto ma Madison non le lascia neanche un secondo…la afferra per i capelli e la scaraventa a terra! Rincorsa verso le corde e…sederata a terra!!
Ashely riesce a rotolare via giusto in tempo, approfittando immediatamente della situazione per colpire l'avversaria con un dropkick al volto!
Sono entrambe esauste a terra…la prima a rialzarsi è Ashley ma anche Madison si risolleva abbastanza velocemente.
Spinta delle corde e SPEAR! Spear improvvisa di Ashley che atterra la rivale e incomincia immediatamente il pin uno…due…tr…nooo!
Salvataggio dell'ape regina! Che viene aiutata a rialzarsi dalla Cover Girl per una nuova manovra…manata in faccia della Dirty Diva che viene anche lanciata contro il paletto!
Brutto colpo in testa per la Massaro! Che viene immediatamente raggiunta e colpita nuovamente con un pugno in pieno volto…poi tenta di soffocarla con entrambe le mani al collo finché non viene bloccata dal direttore di gara!
Madison non demorde e riafferra i capelli scaraventando la nuca della malcapitata correndo contro il paletto opposto.
Afferra il collo della rivale colpendole il petto con una serie di ginocchiate per poi finirla con la Rayne Drop…ma Ashley evita la buona riuscita agitandosi, mossa che provoca anche il nervosismo della Queen Bee, la quale decide di rilanciarla contro il paletto!
La Rayne prende la rincorsa…ma Ashley, attaccandosi alle corde con le due braccia, scalcia in avanti con entrambi i piedi uniti! Colpisce la Rayne che non riesce a frenare la corsa. Ella barcolla sino a centro ring...la Cover Girl non perde tempo e sale velocemente sul paletto…si lancia…STARSTRUCK!!
Uno…due…tre…vittoria improvvisa e insperata di Ashley Marie Massaro!!! La quale ora festeggia godendosi le ovazioni della folla presente!

___________________________________________
 

La linea passa alla regia che manda in onda un promo spot in vista del prossimo PPV targato Wrestling Revolution.. WAR!

Buio.. poi i riflettori si accendono uno alla volta rivelando prima le gradinate di un settore che sembra essere un palazzetto sportivo, poi un altro fascio di luce va a illuminare il settore diametralmente opposto.. l’arena è completamente buia. Un leggero chiaroscuro adorna il ring, al cui centro si rivela la presenza di una figura che tiene tra le mani un microfono collegato a un filo che pende dall’altro. Prima il silenzio poi una voce a squarciare l’atmosfera

E' strano pensare a come le idee ci sommergano quando l'unica persona con cui si può parlare è noi stessi...

 

Pensavo di aver compreso tutto della vita del wrestler..

 

.. pensavo di poterla seguire fino...ma evidentemente mi sbagliavo...

 

… la via del combattente non ammette deviazioni e battute d’arresto..

 

… pensavo che non sarei mai stato sconfitto... e invece la realtà è ben diversa..

 

… ma non è tutto perso…

 

… mi hanno ferito, ma sono in piedi!...

 

… mi hanno fregato, ma Io sono in piedi!!..

 

… mi hanno strappato qualcosa a cui tenevo infinitamente, ma IO sono in piedi!!!”

 

Le luci risplendono all’unisono, accendendosi di colpo e rivelando la presenza di Mister Anderson, che solo e al centro di un’arena vuota, continua i suoi proclami.

Mr A: “La Via del guerriero esige la vittoria...non c'è alcun prestigio nella sconfitte..

 

… la vita di un vero atleta deve essere mirata alla gloria..

 

… e in WR la gloria è incarnata dal WR Title!

 

WAR!! Battle of Billionaire!

 

..quale può essere il mio destino? Ognuno è artefice del proprio futuro.. ora lo so!

 

Adesso ci posso riprovare.. adesso devo impormi..

 

.. adesso ci sono! Arrivo!!..

 

Cuz’ I’m MIIIIIIIIISTEEEER .. ANDEEEEEERSOOOOOON!..
… ANDEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOOON!!”

 

Buio!

E così Mr Anderson lancia forte la sua candidatura a futuro WR Champion, qui a Blaze, in uno dei match più attesi a WAR. I nove partecipanti al match sono avvisati!

 

___________________________________________

 



Ma cosa ci fa Alberto Del Rio a Blaze?
Presenza la sua che non era prevista, il messicano si impossessa di un microfono e prende parola al centro del ring, sommerso dai fischi del pubblico.

ADR: ”Hola perros! Come osate fischiarmi?
Io sono.... Io sono Alberto Del Rio!!!! Ma questo lo sapete già... quello che invece non sapete è che io... sono colui che ha aiutato Donald Trump a ridare dignità a questa federazione! Voi siete dei poveracci come il signor Andy Badwool… già!! El guitto Mr. Dandy!! Che ora se ne starà a casas a mirar el televisor!! Perro!! Così te impari a non dare fiducia ad Ablebrto Del Rioooo!!! El mas grande!! L'essenza dell'excellenzia! El ganador!!!

Vos otros siete tutti dei perdedores che non hanno il coraggio di vedere in faccia la realtà!
Io sono il futuro campione, la “Battle Of Billionaires” sembra fatta apposta per me.
Io sono il candidato numero uno, l'uomo del destino…chi altro meriterebbe più di me? Quel cabron de Cody? Quel zoticones de Sheamus? Quel bullo del Senor Anderson? Quel delincuente di CM Punk? Quel loco di Kane? Quel…”


??: ”…bla bla bla…blablabla…bla…bla…”

ADR: ”Ehi... Chi osa…interromp...”

??: ”Chi?? Ma sono io... El delincuente! CM Punk!”

Arena in visibilio! Nessuno si aspettava di vedere il ragazzo di Chicago questa sera.

CMP: ”Non amo interrompere la gente…ma una cosa che amo ancora di meno è essere nominato a caso…e meno ancora chi si vanta del suo denaro…e ancora ancora meno chi parla tanto e lotta poco!”

Nel tempo trascorso a parlare l'ex campione ha raggiunto il ring e conclusa la sua frase assale Del Rio con una serie di pugni. Il Serenissimo riesce a divincolarsi e fuggire dal quadrato. Un infuriato Alberto recupera il microfono e la parola.

ADR: ”Delincuente de poca monta! Es una lucha que desea? Allora è quello che avrai!”

Viene immediatamente mandato un arbitro che regolerà i conti tra i due partecipanti all'imminente “Battle Of Billionaires” che si terrà nel PPV “WAR”.

 

 

CM Punk vs Alberto Del Rio

Breve momento di studio tra i due ma è subito Punk che corre verso l'avversario per continuare il pestaggio…Del Rio riesce però a bloccarlo afferrandolo per la schiena…il ragazzo di Chicago si divincola invertendo la situazione…prova un suplex ma il messicano riesce a mantenere la posizione, poi colpisce il volto dell'avversario con una serie di gomitate. Manovra che gli permette di liberarsi.
Clinch tra i due rivali vinto da CM Punk che poi tenta di colpire la testa di Del Rio con un calcione…ma il ricco ereditiero blocca il piede con entrambe le mani e corre fino all'angolo, facendolo precipitare e infierendo con una serie di pestoni, concludendo bloccando la testa dello Straight Edge contro la corda…ma l'arbitro lo richiama bloccandogli la manovra illegale.
Dopo essere stato allontanato momentaneamente riafferra il braccio di Punk facendogli una leva alla spalla…ma il “prigioniero” si lancia a terra proiettando il nemico contro le corde poi, in maniera molto repentina, lo colpisce nel volto con una gomitata…calcione agli addominali e lo lancia contro l'angolo…rincorsa…e Del Rio si sposta! Brutta botta per il “Best in the World”!
Il messicano scende dal quadrato e tira il braccio del rivale che rimane bloccato dal paletto provocando un importante dolore alla solita spalla, tipiche mosse in preparazione alla Rio Grande! Anche in questo caso la manovra viene interrotta dal direttore di gara.
Continua il logoramento al braccio di CM Punk…ma il ragazzo di Chicago non ha nessuna intenzione di restare con le mani in mano e alzandosi pian piano si libera nuovamente, con una testata seguita da un calcio al ginocchio del messicano! Poi lo afferra alla testa e…DDT!!
Schienamento e uno…due…niente da fare…Del Rio ha ancora le energie necessarie ad uscire dal pin.
Punk prova allora a caricare l'avversario sul vicino paletto…ma una volta che il Serenissimo è seduto pronto a essere proiettato a centro ring impedisce la manovra e incomincia una scazzottata tra i due…con il ragazzo di Chicago che cade all'indietro e non ha il tempo di rialzarsi che viene colpito con una ginocchiata volante!
Prova a chiudere la contesa con la Rio Grande ma Punk non ci sta e riesce a liberarsi…pianta del piede che impatta violentemente sulla zona addominale del messicano che cade addosso alle corde…se lo carica sulle spalle…GTS!!
Questa volta la manovra finale riesce e l'arbitro si lancia a terra battendo una…due…tre volte a terra!!

L'arbitro alza il braccio a certificare la vittoria di CM Punk ma…OH MY! BACKSTABBER! Punk colpito alle spalle mentre era intento a festeggiare! Il ragazzo di Chicago crolla a terra, in ginocchio e... OH NO!!! KNEELING SUPERKICK!! Rincara la dose il Serenissimo!!! Un colpo devastante al mento dell'atleta di Chicago che crolla disteso, esanime.

Combo micidiale per uno scorrettissimo Del Rio, che colpisce alle spalle ponendo fine alle gioie di Punk! E poi doveva essere Punk il delinquente: il messicano non accettando la sconfitta ha deciso di prendersi a forza le luci e la gloria, ribadendo la sua posizione in prima linea in vista del match al PPV!

 

___________________________________________

 

Nel corso del prossimo episodio di Impulse due atleti convoleranno a nozze dopo la proposta fatta la scorsa settimana da Kane e proprio di questo stiamo per parlare perché il titantron si accende per un collegamento con una zona non nota del backstage. Vediamo una stanza elegante con dello champagne su un tavolo adornato a festa, dolci, una torta e veli bianchi che scendono dalle pareti della stanza, ma proprio nel mezzo ecco comparire una figura che fa saltare in piedi tutto il palazzetto. Un uomo vestito di tutto punto con uno Smoking nero, camicia bianca e un papillon sul collo, si presenta nell'inquadratura, ma lui è il Mr. Sexy beast, The Mental mistermind, Mr. Y2J Chris Jericho! Il Lion Do sembra essere commosso e fa il gesto di asciugarsi le lacrime mentre prova a prendere la parola.

 

Y2J: "Ladies and gentlemen... non ci riesco... sono troppo emozionato per quello che sta per accadere. Wow baby, non riesco a trovare le parole adatte per descrivere quello che sto provando in questo momento, sento una sorta di vortice tra stupore, incredulità, tenerezza, ribrezzo e altre sensazioni che mi fanno girare lo stomaco come se fossi su qualche montagna russa! Voglio dire, abbiamo assistito a cose strane, abbiamo assistito a matrimoni come William e Kate, Biancaneve e il principe azzurro, Pochaontas e John Smith, Stefano e Belen, Gina e Asdrubale, perfino Charles Tombe e Rosa, la capretta che aveva sposato, era un matrimonio più auspicabile di questo, ma la scorsa settimana Kane e Mickie hanno ribaltato gli equilibri, si sono promessi uno all'altro e già dalla prossima settimana saranno marito e moglie! A quanto pare c'è stato qualcosa in quei due che ha fatto scattare la scintilla e posso capire per Kane, ma Mickie... sarà per la maschera che intima cattiveria, per i capelli oliati finti, per la fronte sproporzionata, in realtà non so per quale motivo puoi innamorarti di uno come Kane, ma il punto è che si sono trovati e dal nulla è nato qualcosa. Tutto questo è strano perché a guardarli non ci potrebbe essere coppia più perfetta, hanno molto in comune, per esempio il fatto di avere un quoziente intellettivo pari a quello di una scrivania rotta, hanno in comune il fatto di aver scoperto da poco che hanno inventato la doccia, oppure ancora hanno in comune il fatto che lo scorso mese sono rimasti per ben due settimane chiusi nel camerino a cercare di scoprire dove finivano i foglietti di carta al vola Gigino, vola Gigetto. Non poteva esistere coppia meglio assortita e quasi stavano per fare un matrimonio senza l'invito di nessuno... avevano quasi l'intenzione di lasciare a casa tutti voi e fare uno di quei matrimoni a luci spente in una fuga d'amore a Las Vegas, ma questo non può succedere, il mondo ha bisogno di cose come queste! Immagino i ratings della prossima puntata come saranno alti durante lo svolgersi del matrimonio, perfino la chiesa cercherà di fare del suo meglio visto il rapporto che ha solitamente Kane con i sacerdoti, magari manderanno un prete rivestito in carbonio per attutire i colpi, ma sarà comunque il giorno più bello della loro vita... il quarto, o il quinto... sì perché, voglio dire Kane non è proprio novizio a questo genere di cose, ma la maggior parte delle volte va a finire con un anello al dito quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi, o sbaglio!?!"

Il pubblico sembra divertito dalle parole del Millennium man mentre questo si prende un po' di tempo per respirare e bere lo champagne che era rimasto sul tavolo.

Y2J: "Sì, lo so cosa state pensando, il matrimonio sarà aperto a tutti, tutti voi sarete invitati a partecipare alla festa se acquisterete il biglietto di ingresso al palazzetto a soli 59 dollari e 99 cents, posti economici, tutti gli inservienti, gli atleti, i dirigenti, il tizio che vende il mechandising tarocco qua fuori, sarà per tutti anche se io volevo un biglietto ufficiale e stanno tardando a mandarmelo, vatti a fidare, state pensando quindi che comunque anch'io ci sarò eppure sono qui per darvi una triste notizia. La prossima settimana sarà tutto perfetto tranne per il fatto che Mr. 100% carisma, 100% entertainment, 100% electricity, non sarà presente all'arena. Magari con questo il matrimonio non varrà un centesimo bucato, ma posso assicurarvi che sarà comunque un grande spettacolo! Credetemi, avrei voluto esserci, sarebbe stato anche meglio che uscire a cena fuori con Taryn o invitare Trish per fare un po' di Yoga, ma ho altro da fare, devo andare a una sessione di autografi, devo registrare un disco... devo registrare un disco mentre firmo degli autografi, devo firmare degli autografi mentre viaggio per andare a registrare un disco... insomma non ci sarò! Mi spiace se Kane e Mickie ci resteranno male, ma sono veramente troppo impegnato per essere presente al matrimonio, comunque voglio sdebitarmi e anche se non sarò presente, manderò un regalo, sì, vi ho fatto un regalo e non serve che mi ringraziate MicKane, l'ho fatto con il cuore. Sono riuscito a farvi il regalo più grande che qualcuno abbia mai potuto fare ad una coppia, infatti non mi sono limitato a farvi un semplice oggetto, vi ho prenotato per un intero mese il viaggio di nozze! Avete tutto pagato, l'unica cosa che dovrete fare è prendere tutto e partire. Ecco cosa ho prenotato per voi, scimmie della regia per favore, rullo di tamburi..."
 

-----------------------------------------------------

centro_salute_mentale.jpg

-----------------------------------------------------

 

Y2J: "Yeah! C'mon! It's real! No, non dovete ringraziarmi, l'ho fatto con il cuore, quello sarà l'inizio perfetto per un qualcosa che sarà studiato molto a lungo da tutti gli psicologi della zona e potete contare sul fatto che non esiste un luogo migliore dove andare a vivere per due così. Credo proprio che si affezioneranno talmente tanto a quel posto che poi resteranno lì per sempre, sarà il luogo dove daranno vita ai loro bambini e parlando di bambini ho un altro regalo per voi. Sono infatti andato in un centro di quelli specializzati e ho cercato di scoprire, unendo i vostri DNA, a cosa potreste dare vita se voi un giorno decideste... sì ecco, di fare... regia!"
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Crazy-Baby.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Y2J: "Non è la cosa migliore che avete mai visto!?! Guardate, ha gli occhi di sua madre! La fronte e tutto il resto sopra, di suo padre! Il mento del vicino, ma questa sarà un'altra storia! Spero che vi piaccia perché gli specialisti sono rimasti giorni chiusi in laboratorio per studiare i vostri DNA e alla fine sono arrivati a questo splendido risultato, purtroppo non ho altri regali per voi anche se qui ci stavamo divertendo molto con tutte queste sorprese, ma credo che già così possa andare, siete soddisfatti!?! Magari me lo direte quando tornerete dal viaggio di nozze o magari ancora non tornerete mai e in questo caso sarebbe anche meglio. Io purtroppo, come ho già detto, dovrò occuparmi della mia zia di terzo grado gravemente malata, ma mi raccomando, tutti voi Jerichoholics dell'intero globo, fate sentire la vostra voce anche da parte mia perché, questo è certo, dopo quel matrimonio... will never, eeeeeveeeeer be the same again!"

La musica del primo Lord of the Ring della storia rimbomba nell'arena mentre le immagini vanno in dissolvenza facendo tornare l'attenzione sul ring dove sta per nascere nuova azione.

 

___________________________________________

 

Torniamo a centro ring, dove è presente il solito Matt Striker, con quattro sedie davanti ad un lungo tavolo sul quale sono posizionati altrettanti teli che coprono il protagonista della nuova prova.

MS: ”Rieccoci al nostro entusiasmante torneo!
Come avrete notato sul ring è posizionato un tavolo sul quale ci sono quattro oggetti misteriosi…ma prima di svelare il segreto facciamo rientrare le ragazze!”


Una alla volta tutte e quattro le aspiranti Ladies compaiono sullo stage, raggiungendo il ring e andando a posizionarsi su una delle quattro sedie.

MS: ”Perfetto, ora che siete comode potrò svelare l'ultima prova di gruppo della giornata…presto…togliete il telo!”

Le ragazze eseguono l'ordine di Striker rivelando quattro piatti di fagioli!
I volti assumono espressioni confuse e divertite, sia tra il pubblico che tra le concorrenti. Non sono però tutte entusiaste nella visione…

MS: ”Fagioli per tutte! La prova sarà una gara a tempo…colei che riuscirà a terminare nel minor tempo possibile la sua dose di cibo vincerà la gara e nuovi punti preziosi!”

Kaitlyn e Ashley si lasciano andare ad una risata divertita, afferrando i loro cucchiai di legno, Madison pare al quanto scocciata e cerca di ridurre i danni sfruttando il telo che copriva il piatto come bavaglino. Summer guarda invece con aria schifata sia il piatto ma sopratutto le sue colleghe…lamentandosi con il presentatore, che si giustifica dicendo che non è lui a scegliere le prove e non può fare nulla.

MS: ”Siete pronte? Al mio tre partirà la gara…1…2…3 via!!”

La First Lady non può abbassarsi a tali barbarie e allontana leggermente il piatto, segno inequivocabile che lei non parteciperà in maniera attiva alla contesa…Madison appare molto impacciata, nel tentativo di rimanere in gara sporcandosi il meno possibile…Ashely e Kaitlyn invece non hanno alcun riguardo e divorano i loro fagioli senza perder tempo.
La differenza tra i piatti delle ragazze in cima alle preferenze del pubblico e quello delle altre due è abissale…dimostrando che ancora una volta la gara è affar loro!
La Cover Girl sembra che un boccone le sia andato storto…ma dopo essersi bloccata per un istante riesce a deglutire perfettamente…la ragazza della porta accanto non rallenta minimamente divorando in maniera costante la sua porzione.
Gara molto equilibrata quella tra le due…la Massaro tenta il sorpasso riempiendo il cucchiaione di legno il più possibile…sembra di rivivere una scena epica dei film di Bud Spencer e Terence Hill!
Ultime boccate feroci e…Ashley scatta in piedi…con la bocca ancora piena e sporca di sugo alza il braccio con la classica posizione rock…fan in delirio!
È proprio lei, Ashley Massaro, a vincere la gara!

MS: ”Controlliamo…non è rimasto nessun piatto nel fagiol…ehm…nessun fagiolo nel piatto di Ashl…”

I fagioli iniziano a far reazione alla vincitrice che diventa improvvisamente tutta rossa…

MS: ”…dicevamo…Ashley vince la prova, dato che…”

Mani sulla pancia per la Cover Girl che si piega su sé stessa e... gonfiando le guance come se gli venisse da vomitare, si mette una mano sul sedere correndo via a gambe levate dal ring!
Anche Matt Striker dimostra il suo imbarazzo…a differenza di Madison Rayne e Kaitlyn che si lasciano andare a fragorose risate!

Ma…che succede?! Summer afferra il suo tegame, ancora intatto e pieno di sugo ai fagioli, e lo lancia con irruenza addosso alla ragazza texana!!
L'ex sollevatrice di pesi è ora completamente sommersa di sugo…sporca in viso, sul costume, sulle braccia, ma ancor peggio sui capelli!!! Accipicchia!! Dramma! Guai insozzare i capelli ad una ragazza!!! Ma attenzione!! Perché la vendetta della ragazza di Houston non si fa attendere ed anch'ella afferra il suo tegame, con quello che vi è rimasto dentro, e lo lancia addosso alla bionda!
Scoppia subito la rissa tra le due che, agguerritissime ed astiose, continuano a sporcarsi a vicenda…

MS: ”Visto che sembrate così in forma e con tanta voglia di darvele di santa ragione, perché non fare ora, qui e subito un bel match!!! Per favore, girls, calmatevi un secondo… Conservate il vostro impeto ancora per qualche istante e date il tempo agli addetti per sistemare il ring!!

 

Ma le 2 non ne vogliono sentire... e continuano ad azzuffarsi anche nel mentre gli addetti cercano di pulire il ring dallo sporco, spostando anche il lungo tavolo e le sedie. Madison, anche lei nel mentre ha lasciato il ring, mentre percorso inverso ha fatto quel che sarà l'arbitro della contesa. Tutto è ok, il match può iniziare....

 

 

Summer vs Kaitlyn

Anche negli attimi immediatamente successivi al suono della campana, tra le due continua la lite incessante, partita già da qualche minuto ormai... tanto che inizia ad assomigliare maggiormente ad una rissa da bar piuttosto che ad un match di wrestling!
Dopo l'ennesima Cat Fight che ha ridotto le 2 ormai ad essere sporchissime di sugo, con i vestiti strappati e lerci, i capelli insozzatissimi ed il viso chiazzato di sugo, Kaitlyn riesce a prevalere grazie al fisico possente e colpire la rivale con delle potenti ginocchiate nella zona addominale…una Summer che tenta la reazione mettendo la mano sul volto della rivale…anche in modo scorretto cercando il contatto dito-occhio…
Le due ragazze vengono momentaneamente allontanate dal direttore di gara, che chiede alle due di calmarsi e riprende l'incontro in maniera più corretta…una volta che le due sembrano aver percepito il concetto vengono “liberate”.
CLOTHESLINE di Kaitlyn che atterra la Rae, tenta anche il pin che si interrompe a poco più di uno.
La prima donna di Blaze, che si è subito rialzata, rifila un sonoro schiaffo…prima sulla guancia destra e poi, per par condicio, pure sulla sinistra! Gesti accompagnati da festidiosi insulti…successivamente si aiuta con la spinta delle corde per una nuova manovra…ma viene intercettata dalla ragazza della porta accanto che la fa volare in alto…ma lo slancio verticale viene sfruttato per afferrare con le lunghe gambe la testa di Kaitlyn e farla precipitare a terra!
Summer sale sul paletto per una manovra aere…ma il sugo della prova precedente la fa scivolare mancando di parecchio il corpo del nemico!
L'ex sollevatrice di pesi prova allora ad approfittare della situazione…ma la bionda chiomata, senza farsi vedere dall'arbitro, lancia la manciata di fagioli che le hanno fatto sbagliare l'ultima mossa sul volto della rivale!
Kaitlyn è costretta a portare le mani sul volto in modo da pulirlo il più veloce possibile ma appena è in grado di riaprire gli occhi…la luce torna a spegnersi! Calcione in faccia!!
Direttore di gara che inizia subito il conteggio: uno…due…e…NOOO!! Per un nulla!
Summer scatta in piedi lamentandosi inveendo contro l'arbitro, reo di non aver contato in modo abbastanza veloce.
La distrazione lascia però strada libera all'altra lottatrice che la afferra per i biondi capelli buttandola al suolo! Brutto colpo sulla nuca…questa volta è la ragazza muscolosa a salire sul paletto e…si lascia cadere di peso impattando alla perfezione sul corpo della rivale!!
Uno…due…tr…eeee…noo! Piede sulla corda!!
Ma Kaitlyn non si accorge ed esulta alla vittoria…Summer la spinge allora contro il paletto e afferrandola per i capelli le fa sbattere ripetutamente la testa contro il sostegno delle corde!
Reazione della leader della classifica…gomitata in pieno volto!
La ragazza della porta accanto si carica la rivale sulla spalle…OHHHH!! Vorrà eseguire la sua chiusura con la FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER?? Pare proprio di sì... ma attenzione!! OH NO!! Disdetta!! Kaitlyn posando il piede inavvertitamente su una chiazza di sugo ancora presente sul mat, scivola!!! Perde l'equilibrio e finisce per cadere!! Con Summer sulle sue spalle che invece finisce per caderle sopra! In una sorta di SPLASH, redo poderoso dalla forza di gravità!! 

Summer si ritrova così adagiata, senza volerlo, sul corpo della texana... copertura in piena regola, anche se casuale!
Parte immediatamente il conteggio dell'arbitro che attesta il pin fall: uno…due…tre…KICK OUT di Kaitlyn!
Ma no…è troppo tardi…l'arbitro aveva già battuto la mano a terra per la terza volta! Incredibile, ma vero!! Summer Rae si aggiudica il match, anche se con grande dose di fortuna.

Importantissima vittoria quella di Summer Rae, che appena finito l'incontro, abbandona immediatamente il ring, correndo.
Kaitlyn recrimina brevemente con l'arbitro, ma non c'è niente da fare... il fato, la sfortuna quest'oggi si è messa contro di lei e l'episodio sfavorevole è risultato a lei fatale

La rivale intanto è ormai già sullo stage e da lì, si vanta, senza ritegno, della sua vittoria, come fosse merito suo... accenna qualche passo di danza la biondissima, mentre Kat la fissa con disprezzo facendo cenno con le dita "di poco così", come a ribadire invece che Summer è stata solo fortunata, ha colto una sua piccolissima sbavatura... ma questo non le accadrà di nuovo. La First Lady si sistema i capelli, poi copre la bocca con l'indice a zittire l'avversaria.
E con l'inquadratura della vincitrice del main event che continua a provocare una delusissima Kaitlyn, che si vede sconfitta proprio contro colei che maggiormente ci teneva a battere, le immagine sfumano andando a nero... l'appuntamento è per la prossima.

 

 

 

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 31 ottobre 2013 - 11:33


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate le statistiche:

 

http://www.wrestling...-ladies-search/






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi