Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #57


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Carson City, Nevada


 
 
In diretta da Carson City, Nevada, si apre un nuovo ed infiammato episodio di Impulse!! Ultima fermata prima di WAR! La grande guerra è alle porte... ormai ci siamo... manca davvero poco...
I fans sono scalpitanti sulle tribune e mentre i cori irradiano l’ambiente, la theme song del nuovo Chairman di WR, irrompe prorompente nell’aire!! “Money Money” è il coro che si ode... Mr. Billion Dollars Donald Trump appare sullo stage salutando con la mano protesa in avanti gli spettatori, mentre con l’altra mano regge un microfono.
 
Sul ring... notiamo esserci un tappeto rosso che lo ricopre, con al centro dello stesso, un qualcosa celato da un telo, anch’esso rosso.
Trump giunge al ring, si avvicina all’oggetto celato... ed inizia a parlare...
 
DT: “Salve a tutti gente! Buona sera! 2 settimane fa il sottoscritto ha preso il controllo di questa federazione e... senza falsa modestia posso dire che il valore di questa compagnia è già schizzato alle stelle, anche grazie al grande PPV che ci attende, ormai è alle porte!! Domenica sera WAR si preannuncia come uno spettacolo unico, grazie anche alle mie intuizioni... La Battle Of Billionaires sta già facendo il giro del mondo, una stipulazione rivoluzionaria che tutti già attendono con ardore!”
 
E la gente inizia a levare lievi cori pro-Trump e favorevoli alla sua rivoluzionaria scelta che dona nuova linfa agli eventi a pagamento. Tuttavia una branchia di pubblico è ancora fedele all’ex-chairman e quindi accoglie con freddezza l’annuncio. Ma Trump a quanto pare... non ha ancora finito... ha altro da dire...
 
DT: “Già gente... WAR ad ora porta con sé 2 grandi match! La Battle Of Billionaires e... un grandioso 5vs5! Uno scontro tra team che si preannuncia straordinario! Già per soli questi 2 match il PPV varrebbe i soldi che costa... sino all’ultimo centesimo! E lo so che anche voi lo state pensando! D’altronde da un grande uomo d’affari come me... non potete che aspettarvi il meglio ed un prodotto di qualità sempre alle stelle! Ma... ma lasciate che vi dica una cosa... Se pensate che questo sia tutto... no, no... vi sbagliate di grosso! Ebbene... il vostro caro nuovo Chairman... ha deciso di rendere questo evento... ancor più indimenticabile!!
E per la vostra gioia... ha ideato per WAR... un altro sensazionale match che vi lascerà tutti a bocca aperta! Una battaglia che prometterà spettacolo assicurato! Anche perché vedrà in palio un premio unico! Una primizia assoluta che non si è ancora mai vista qui ad Impulse! Un’altra grande idea targata: Mr. Trump!!”
 
Dalle tribune si levano applausi e cori “Trump Trump” sulla fiducia.
 
DT: “Grazie, grazie... ma aspettate che vi dica di che cosa si tratta...
Ebbene... come ben sapete... io sono un uomo che... tiene particolarmente alle gentil donzelle!! Alle esponenti di sesso femminile! Non ha caso io stesso ho indetto pure il Donald Trump Ladies Search che sta continuando ad imperversare a Blaze intrattenendovi ad ogni episodio.
Tuttavia... questa volta ho deciso di fare di più... per loro... e per tutti voi!! Considerato che la divisione femminile sta prendendo sempre più corpo, con un roster sempre più ampio e competitivo... il sottoscritto ha deciso di introdurre a voi... un nuovo e sensazionale titolo di categoria!!!”
 
Mr. Trump si gira, afferra il telo e lo lascia cadere, rivelando al di sotto di esso, non una ma ben 2, lussuose teche con all’interno... OH GOSH!! 2 scintillanti cinture! Nuove di zecca!!!
 

Spoiler

 
DT: “Un anno fa WAR introdusse per la prima volta il WR Ladies Championship Title... ebbene... un anno esatto dopo... questo titolo raddoppia!! Perché in questo momento istituisco ufficialmente... l’introduzione nel palmares delle cinture... queste 2 nuove scintillanti corone qua!
Ebbene sì... avete capito bene! A WAR verranno per la prima volta assegnati qui all’interno di questa federazione... i WR Ladies Tag Team Championship!!!!!! Un premio dovuto a questa sempre più accattivante categoria che ci fa tanto divertire!”
 
Boato dalle tribune! Una innovazione ridondante che fa breccia ancora una volta nelle menti dei fans! Altro asso calato da Mr. Trump, che sta rendendo WAR un PPV sempre più unico ed epico!
 
DT: “Ora... non rimane altro che rivelarvi... chi si contenderà questa corona e... come lo farà... ebbene... osservando attentamente lo show nelle ultime settimane... ho notato il formarsi di alcune ben definite fazioni tra le ragazze... per tanto... ecco quale è stata la mia decisione!!!
A WAR: Trish Stratus e Victroria... faranno squadra assieme contro... Mickie James e Shaul Guerrero... Winter ed Ariel... e... Taryn Terrell ed AJ Lee!!!! In quello che sarà un Fatal 4-Way Tornado Tag Team... Ladder Match!!!!!!”
 
Boato ancor più grande nell’arena! La notizia lascia a bocca aperta tutti quanti! Un Ladder match con protagoniste 8 Ladies, le quali si contenderanno, suddivise in team di 2 unità, le nuovissime cinture di categoria!!
 
DT: “Bene!! Questo è ancora un motivo in più per non perdervi assolutamente WAR!! Dunque buon divertimento!! Ed intanto... come antipasto... iniziamo subito con l’azione nel ring... perché il primo match in programma riguarderà proprio 4 delle ragazze di cui abbiamo appena parlato!! Su ottimo consiglio del sempre efficiente Teddy Long, ho deciso di indire questo, dopo quanto accaduto la volta scorsa, questo Tag Team Match... e protagoniste sul quadrato saranno: AJ Lee, Taryn Terrell e le 2 fanciulle facenti parte del Blood!! ...Dunque inservienti ed addetti tutti, forza... sbrigatevi! Venite in fretta a sistemare il ring in modo da poter permettere alla contesa di incominciare.”
 
Mr. Trump abbandona il ring esortando gli addetti a sistemare il ring, togliendo teche, tappeti e via dicendo... intanto che si attende che gli inservienti facciano il loro lavoro il più in fretta possibile, la linea passa rapidamente nel backstage per una intervista veloce...
 
__________________________________________________
 
Le immagine mostrate dalle telecamere sono ora riprese dal backstage dell' arena, nella zona interviste, dove il Commentatore Misterioso sta per annunciarci il suo prossimo ospite.
 
CM:”Signore e signori, vi do il benvenuto nel mio spazio dello show... e voi, voi date un caloroso benvenuto al figlio dell' American Dream... Cody Rhodes!”
 
L' inquadratura si allarga e mostra il ragazzo Undashing, oramai privo del suo orpello, oramai ex-campione Impulse, avendo fallito sette giorni fa l' assalto al titolo di Sheamus.
 
CM:”Cody... come ben sai, sarai uno dei DIECI protagonisti che a WAR si affronteranno in una battaglia all' ultimo sangue per ottenere una shot al titolo massimo... sto parlando ovviamente della Battle of Billionaire, la battaglia dei miliardari. Hai qualche dichiarazione da condividere con i tuoi fan?”
 
Il ragazzo Undashing rimuove il cappuccio dal volto, come di consueto, e si appresta a rispondere, avvicinandosi al microfono porsogli dall' intervistatore.
 
CR:”Esatto... parteciperò ad un match molto duro da vincere. Viste le premesse, credo che sarà uno dei match più violenti della storia... molto cruento. E sarà difficile portare a casa la vittoria, contro altri 9 atleti incredibilmente forti... 9 tra i migliori del roster di Impulse... forse I migliori.
E sarà arduo, molto arduo... ma non impossibile!
Sono uscito sconfitto dall' incontro che mi vedeva opposto a Sheamus, nel quale ho provato a riprendermi il titolo Impulse... e i miei fan sanno che non è da me perdere due match così importanti uno dietro l' altro. Sheamus è stato bravo, e mi ha sconfitto. Ma perso l' oro, trovo il diamante, un diamante che si chiama Battle of Billionaire.
A WAR sarà una vera e propria guerra, come dice il nome stesso, e in guerra, ogni cosa è lecita. Solo il più rapido, il più forte... il MIGLIORE, può uscirne vincitore, colui che ha tutte le caratteristiche per essere un vero campione... ed un vero campione, non ha solo queste tre caratteristiche... ce ne sono altre, molto più importanti... l' astuzia, la furbizia, l' intelligenza, la scaltrezza... doti che serviranno moltissimo, a WAR.
Doti che io ho... che ho già dimostrato di avere... e per questo, troverò la strategia più giusta per vincere questa guerra...
Inutile continuare a parlare, ora... le parole sono vento, in fondo, e non vincerò alcuna battaglia con un po' di brezza...”

 
Cody Rhodes si allontana, concludendo di fatto l' intervista, senza lasciare all' intervistatore la possibilità di fare altre domande.
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring dove AJ Lee e Taryn sono già sul quadrato, in attesa dell’avvento delle rivali, le quali stanno giungendo proprio ora, con un tetro sfondo ad accompagnarle. Come sempre il solito rituale per le 2 prima di appropinquarsi al ring. Un quadrato già tutto sistemato debitamente.
Le atlete si preparano prendendo posizione, per una disputa che trova le sue basi dopo quanto accaduto nello scorso episodio in cui dopo le schermaglie e le irrisioni patite dalle 2 spocchiose Demonesse, AJ è giunta in soccorso della stessa Taryn che stava beccando un pestaggio proprio per mano delle 2 seguaci dell’oscurità. Da qui ne è nato un alterco che trova oggi il giusto compimento con una sfida a coppie sul ring che va ad aprire, ad inaugurare l’azione, per l’odierno episodio dello show.
 
 
AJ Lee & Taryn Terrell vs The Blood (Winter & Ariel)
 
Il match parte bene per la coppia di beniamine del pubblico, le quali tengono, grazie all’ex-campionessa di categoria AJ Lee che tiene a bada la Vampiressa Ariel. Ottimi colpi di avambraccio, uno splash all’angolo ed un Cross Body volante. Solo 2. Poi ancora un assalto il LOW DROPKICK e di nuovo copertura... ma ancora niente. La ragazza continua la sua avanzata... nuovo assalto in rincorsa, ma... occhio alla reazione scaltra della rivale, che non avrà un gran arsenale d’offesa a sua disposizione, ma le poche manovre che utilizza, si fanno sentire... ella intercetta la corsa di AJ e la sbatte a terra ponendogli una mano sul collo! CHOKEHOLD STO!! AJ è messa giù!
Per una Ariel che corre subito ai ripari, dando il cambio alla compare...
Winter entra nel quadrato ed approfittando della situazione favorevole, prende lei il controllo del match, andando a colpire ripetutamente e ad infierire sulla schiena della rivale: SIDESLAM BACKBREAKER! BACKBREAKER DROP ed ancora pure HAIR PULL BACKBREAKER!! La schiena di AJ è compromessa, ma la ragazza non molla! Solo 2!
Ancora angherie da parte delle 2 che si danno nuovamente il cambio! Cambi rapidi ora tra le Demonesse che si alternano, scambiandosi di ruolo, in modo da poter colpire in combo la nemica. Mentre Taryn resta isolata al proprio angolo.
REVERSE ATOMIC DROP & BIG BOOT!! Ma AJ non si arrende. DOUBLE BACK DROP!! Ed ancora DOUBLE FRONT DROPKICK!! Ariel afferra AJ e la sbatte a terra con la sua SIT OUT FACEBUSTER!! Ma ancora AJ non si arrende. Spazientita la ragazza lancia alle corde AJ per colpirla in rincorsa, richiamando a sé l’aiuto della compagna... ma... attenzione!! Incredibile! Dal nulla AJ pesca il jolly!! HURRICANRANA DDT!! Ariel viene sbattuta al suolo!!
Winter prova a raggiungerla e la agguanta per la gamba, ma... con lo slancio AJ riesce a toccare la mano tesa di Taryn! TAG!! Dentro la bionda ragazza! Finalmente è nel match! Una Taryn che si lancia nel ring scatenata! FLYING FOREARM!! Poi ancora un colpo d’avambraccio in salto!! Winter barcolla...
RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! La mette a terra, per una Winter che rotola via... la donna legale però è ancora Ariel, la quale in precedenza aveva chiamato illegalmente sul ring la compagna, senza darle materialmente il cambio. HAIR PULL SNAPMARE a travolgere Ariel che si stava rialzando... poi dalle corde per un CROSSBODY volante!!! Tentativo di Pin Fall!! Ma occhio al ritorno di Winter!! La Demonessa ricompare sull’apron brandendo il calice!! OH GOSH!! Che intenzioni ha?? Nessuna!!
Perché ligia a far la guardia è la Terrell, la quale lascia perdere Ariel e si lancia con un RUNNING DROPKICK proprio sulla Demonessa, la quale ricade all’indietro, fuori dal ring, rovesciandosi addosso il contenuto del sacro calice.
Ariel invece è ancora a centro ring, si rialza ciondolante, nel balordone più totale... Taryn Terrell è alle sue spalle e parte in rincorsa come a tentare una SPEAR, ma da dietro! Intanto... occhio in fronte invece, dove si è ripresa AJ Lee ed anch’ella si lancia velocemente sulla Vampiressa!!
OH GOSH!! SBADABAM!! Ariel viene travolta!! Combo assiderale delle 2! CHOP BLOCK, una sorta di Spear effettuata alle articolazioni delle gambe, per la Terrell, nel mentre che AJ va ad affondare un roboante SPINNING BACK KICK, un calcio in rotazione, che va a colpire la rivale in pieno volto!
Ne viene fuori una combo che fa roteare la rivale su sé stessa, compiendo una rotazione in volo, ed andandosi a schiantare al tappeto con una altisonante craniata!
Ariel è KO, Taryn Terrell si accascia su di lei... l’arbitro si getta a terra... 1... 2... 3!!
C’è il conto di 3! Dunque AJ e Taryn si prendono il loro riscatto vincendo in gran stile il duello!
Si apre alla grande l’episodio odierno, con questo duo che avanza di certo in modo forte la propria candidatura in vista del clamoroso match che si disputerà domenica notte.
Festeggiano AJ e Taryn, le quali abbandonando il ring a braccia alzate tra gli applausi.
 
__________________________________________________
 
Eve Torres è nel suo ufficio che sta sistemando alcune carte, quando sente bussare alla porta. Inizialmente pare far finta di nulla, ma la seconda volta la Torres dà il permesso di entrare... E' REY MYSTERIO!
 
RM: "Ehilà Eve... ti disturbo?"
 
ET: "Ciao Rey... veramente sto sistemando alcune scartoffie ma ormai visto che sei qui... dimmi"
 
RM: "Sono qui per una richiesta in particolare... ovvero quella di affrontare Hunico a WAR!"
 
Boato del pubblico in sottofondo, con Eve che rimane impassibile però.
 
RM: "Eve so che hai visto tutto quello che è successo nella scorsa settimana, quello che è successo tra me ed Hunico e soprattutto cosa ci siamo detti... la verità è sotto gli occhi di tutti! Questo match potrà permettermi di riscattarmi, anche perché tra l'altro è un uno contro uno e quindi non ci sarà nessun'altro sul ring oltre a noi due... Mi ha fatto troppo male, mi ha privato di una shot titolata a Born To Be The Best e queste cose capitano una sola volta nella vita! Adesso chissà quando riavrò una shot titolata! E Hunico con il suo losco tranello me l'ha levata, facendomi sentire una nullità... per cui è arrivato il momento che deve assolutamente pagarla! Ti prego Eve, concedimi questo match a WAR!"
 
La GM Eve Torres ci riflette su portandosi la mano al mento... ma nel mentre l'inquadratura sfuma proprio sul più bello! La GM acconsentirà la richiesta di Rey?
 
__________________________________________________
 
Le telecamere ora inquadrano l'arena con il pubblico che è già rovente dopo i primi match della serata! Ma ad un tratto si spengono le luci, e parte una musica...
 

 
L'arena esplode in un boato enorme, ma allo stesso tempo ci sono persone che lo fischiano! Fischiano il clamoroso rientrante Wade Barrett dopo circa 8 mesi di assenza! L'arena si colora di rosso, blu e bianco: i colori del Regno Unito! Prima della sua pausa era odiato, molto odiato, ora sembra amato! Ma chissà se è ritornato con lo stesso comportamento di 8 mesi fa, o è cambiato! L'inglese si avvicina sul ring, sale sull'apron ring ed entra nel ring aumentando lo spazio tra la seconda e la terza corda! è munito di microfono, quindi è palese che ci vorrà dire qualcosa riguardante la sua pausa... Un colpo di scena incredibile quello di Impulse! Barrett indica al pubblico di zittire, per poi cominciare a parlare...
 
WB: "I'M BACK! The Barrett Barrage is back on Impulse! Are you happy now, people?"
 
E il pubblico esplode nuovamente in un boato, un boato per affermare la loro felicità nel rivedere Barrett! E ciò non può che far felice l'inglese, che ricomincia a parlare...
 
WB: "Dopo 8 strazianti mesi fuori dal ring, non riuscivo più a starmene a casa a guardare Impulse dalla TV! Un Impulse che aveva come protagonista Barrett, e
che mancava! Ma nonostante ciò, la dirigenza ha saputo tenere alto questo show e devo fare i miei più sinceri complimenti! Ma ora basta smancerie o cose del
genere, in una federazione di wrestling si parla appunto di wrestling e non di altro! Approposito del mio ritorno e della mancanza dell'inglese in questi 8 mesi...
Anche se i vecchi dirigenti se la sono cavata senza di me, il nuovo dirigente Trump mi ha contattato per farmi ritornare e per alzare il livello di questo show! All'inizio ero perplesso, perchè ritornare in una federazione che mi ha trattato male? Ma ha insistito, promettendomi anche un ruolo molto importante... Ed ora eccomi qui! Più forte e in forma che mai pronto a ricominciare una nuova avventura! Sai Trump, ti ringrazio per avermi fatto ritornare perchè chi più di me sa alzare il livello di Impulse, chi? Nessuno! Tu senza di me non vivi, anzi Impulse senza di me non vive, e ammettilo! Io amo questa federazione, amo Impulse, ma se mi trattate male ovvio che lascio! Ok ho vinto due titoli qui, ma sono stato trattato uno schifo! Ed ora che i vecchi dirigenti che non hanno creduto in me non ci sono più... beh, rieccomi di nuovo qua! Rimesso in gioco da un capo che a quanto pare sì ha del fiuto per i veri talenti...

Ah e... a proposito... Mr. Trump colgo l'occasione di ringraziarti pubblicamente anche per... l'altra opportunità che mi hai concesso... con tanta fiducia... Già gente perché... so che vi farà enormemente piacere sapere che... il sottoscritto sarà colui che si unirà agli altri 9 atleti annunciati, in qualità di decimo membro scelto per prender parte al sensazionale BATTLE OF BILLIONAIRES MATCH di domenica, in quel di WAR!! Proprio così! Io entrerò in quella battaglia andando ad occupare l'unica casella rimasta vacante!!! Siete contenti??"
 
L'inglese sorride beffardamente, e il pubblico continua ad acclamarlo... Ma ci sono anche dei fischi, fischi di odio! Barrett se ne frega di ciò e continua il suo discorso...
 
WB: "Vi starete chiedendo: "Ma non sono già al completo?" Vi do io la risposta: NO! A quanto pare uno dei partecipanti ha dato forfait, sapeva già che non poteva competere e onde evitare brutte figure si è finto una malattia! Mi dispiace per lui perchè non bisogna mai affidarsi alle apparenze! Un famoso detto dice infatti: "l'apparenza inganna" e lui cosa ha fatto? Sì è fatto ingannare proprio dall'apparenza! Mi fa già pena quel ragazzo! Comunque inutile dire che devo ritornare campione Impulse, e per realizzare ciò devo proprio vincere il match a 10 per decretare proprio il number one contender al titolo! Io non conosco ancora chi sono gli altri nove, ma chiunque siano già li avviso che il BARRETT BARRAGE annienterà chiunque si pone tra la sua strada! Sarà rivoluzione! Ma non una rivoluzione normale, ma una grande rivoluzione: IMPULSE... IS.... BARRETT! Ops, scusa Jericho, non volevo farlo apposta anche se negli ultimi due PPV prima della mia "pausa", se così si può chiamare, abbiamo avuto delle controversie! Ma più che altro non voglio parlare di Jericho, che è ormai acqua passata, ma di uno che abita vicino al mio Paese, l'Irlanda se non lo sapete! Eh già, sto parlando di Sheamus! Sì, tu Sheamus, mio caro ex-compagno che a Final Revolution mi hai attaccato alle spalle, ne devi avere di coraggio! Davvero, quell'attacco non l'ho digerito e tutt'ora non lo sto digerendo! Devo avere la mia vendetta, e anche se sei un osso duro, lo ammetto, la compierò! Tu mi hai tradito, mi fidavo ciecamente di te... Invece ho sbagliato clamorosamente! Sei il Giuda di Impulse! SEI IL CONIGLIO di Impulse!"
 
Un Barrett molto aggressivo e carico in vista del suo match di ritorno, e con una gran voglia di ritornare in cima alla federazione! Pubblico che incomincia con i cori :"Barrett! Barrett! Barrett!" Alcuni alzano anche dei cartelloni per simboleggiare il loro tifo! Barrett ancora con un gesto fa zittire il pubblico, perchè non sembra intenzionato a finire...
 
WB: "Questa volta però non sono da solo! Eh già, Barrett è pieno di sorprese e dal suo Paese ha portato anche una wrestler! Sì, avete capito bene, UNA wrestler! Puoi entrare, signorina!"
 
Le luci si spengono nuovamente e...
 

 
Paige? PAIGE IS HERE? Ed eccola apparire sullo stage, con il pubblico che non si aspettava proprio l'acquisto da parte di Trump di Paige! è molto nota per il suo stile di lotta e i suoi risultati in un altra federazione, e questo ha convinto Trump a farle firmare un contratto con Impulse! Anche se sembra che sia stato Barrett a convincere Trump a far approdare la giovane wrestler inglese ad Impulse! Ecco che Paige sale i gradini ed entra nel ring, con Barrett che gli presta il suo microfono... Pubblico anche questa volta in delirio!
 
PA: "Buonsalve universo di Impulse! Per chi non mi conoscesse sono Saraya-Jade Bevis, meglio nota come Paige! E per me è un onore far parte di questa grandiosa federazione, una federazione che deve fare invidia a tutti gli altri! Che sia chiaro, però, che è stato il mio grande amico Barrett a consigliarmi questa federazione e a farmi notare dal signor Trump, e io non voglio deluderlo! Ho ancora molto da dimostrare, e questa federazione mi cambierà radicalmente la vita! Da una wrestler sconosciuta passerò ad una delle migliori wrestler del mondo vincendo match su match, a cominciare ovviamente dal mio primo match, quando lo avrò! Non mi interessa chi sarà la mia avversaria, la batterò tranquillamente! Devo e voglio diventare la campionessa di Impulse! Ho gli stessi obiettivi del mio amico Barrett! Voi donne da quattro soldi lì nel backstage siete avvertite, THE ENGLAND BARRAGE sarà l'arma più devastante di Impulse! Vero Wade?"
 
WB: "Giustissimo! BARRETT..."
 
PA: " AND PAIGE...."
 
WB e PA: "BARRAGEEEEEEEEE!!!!!!!!!! IS BACK TO IMPULSEEEEE!!!!!!!!!!"
 
La coppia inglese è molto determinata ad imporre la loro legge all'interno del roster Impulse: Barrett vuole avere la vendetta su Sheamus mentre Paige si limiterà a vincere i suoi match per ora! Pubblico che non vede l'ora di vedere in azione i due, sopratutto Barrett che sorride beffardamente!
 
__________________________________________________
 
Ritorna la linea nell'area interviste dove vediamo il commentatore misterioso con due ospiti pronti per essere intervistati e cioè il Capitan Canada Christian e la sensazione sudafricana Justin Gabriel, due wrestler che di recente sono entrati a far parte del team di The Miz. Il Commentatore Misterioso prende la parola.
 
CM: "Salve a tutti e ben ritrovati, sono qui  nell'area interviste con Christian e Justin Gabriel per porre delle domande riguardante l'ultima puntata di Impulse, nella fattispecie volevo chiedervi quali sono le motivazioni che vi hanno spinto ad unirvi al Team Miz?"
Il Commentatore avvicina il microfono ai due e il primo a parlare è Capitan Charisma."
 
CC: "Beh la risposta è molto semplice, ma prima di rispondere alla tua domanda facciamo un excurcus di cosa è successo nell'ultima puntata di Impulse: io e Gabriel avevamo la possibilità di entrare nel main event di WAR, eravamo impegnati nel triple treath tag team match che metteva appunto a disposizione due posti liberi al tag team vincente. 
Io e Gabriel eravamo sul punto di andare a vincere ma purtroppo sono intervenuti i Forever Out e ci hanno tolto dalla contesa. E quindi, ritornando alla tua domanda, la risposta come ho detto prima è molto semplice, noi ci siamo stancati di questi Forever Out che fanno la voce grossa, ci hanno tolto dal main event di WAR, fanno di tutto per essere loro nel main event e invece noi che stavamo meritando la vittoria finale ci troviamo a parlare qui delle angherie provocate dai Forever Out invece di parlare della vittoria di Christian e Gabriel, ORA BASTA!!!"
 
Un Capitan Charisma che ha il dente avvelenato ed è molto arrabbiato per quel che è successo, allora interviene Justin Gabriel che calma un pò Christian e nel mentre che si calma continua lui l'intervista...
 
JG: "I Forever Out hanno stancato con questi continui assalti, si permettono di fare i loro porci comodi attaccando chiunque solo perchè sono in tanti??? No ora basta ci siamo stufati di questo, non si può continuare in questa maniera. E' arrivato il momento che qualcuno gli dia la lezione che meritano, ed è per questo che appunto io e Christian siamo entrati nel Team Miz. Vogliamo collaborare a dare una lezione a questi Forever Out. Vogliamo combattere anche noi questa battaglia e finalmente quando inizierà questa battaglia i vincitori non saranno più loro, non saranno più loro a prendersi le luci della ribalta, ma sarà il Team Miz ad avere la vittoria, e io e Christian daremo il nostro contributo per fare in modo che ciò avvenga."
 
Interviene nuovamente Christian, dopo essersi ripreso dall'attacco di Ira di poco fa, e conclude dicendo
 
CC: "Si esatto dice bene Justin, il Team Miz è ben composto da elementi validi come lo sono i campioni di coppia Daniel Bryan e John Cena, come lo siamo io e Justin e come lo è lo stesso The Miz. Siamo un team, AWEEEEESOOOOMEEEE!!! Proprio così, siamo magnifici ma soprattutto siamo perfetti; perfetti per chiudere finalmente la bocca a quelli dei FO. Preparatevi Forever Out, avrete finalmente qualcuno che vi metterà i bastoni tra le ruote."
 
E detto questo Christian se ne va dall'area interviste. Justin osservando Capitan Charisma che abbandona l'area interviste, fa un cenno di saluto al commentatore misterioso, e segue Christian. 
Allora il commentatore misterioso vedendo i due andarsene conclude dicendo.
 
CM: "Bene abbiamo sentito le dichiarazioni di Christian e Justin Gabriel, e quindi ora la linea può passare alla diretta......"
 
__________________________________________________
 
Ed è il momento di tornare sul ring... ove sta giungendo tra gli applausi il rinato spirito latino!! Rey Mysterio is back!! E la folla è tutta per lui!
Il leggiadro messicano giunge al ring in tenuta da battaglia, per tanto c’è un match ad attenderlo!
Ed il suo avversario sarà... OH GOSH!!
“tu-tu-tu-tutututum tu-tu-tu-tututututum...”
This is... un nuovo atleta... o meglio... un ritorno... è Ryback!!! Il muscoloso omone che già tempo fa aveva tentato uno stint, senza particolare successo in federazione...
Un Ryback che a quanto pare è stato riportato in federazione proprio da Mr. Trump con un contratto in prova a breve termine... una sorta di test concessogli dal nuovo capo, un contratto che, qualora Ryback dimostrerà di meritarselo con risultati convincenti sul ring, si trasformerà in legame ufficiale a tempo indeterminato.
Dunque tanta motivazione per Ryback che rientra e va a collidere contro un brillante Rey che di certo non vorrà fallire il suo primo impegno dopo il ritorno alle origini.
 
 
Ryback vs Rey Mysterio
 
Il match parte con il possente Ryback che tenta sin da subito di farsi valere, ma Rey è come sempre lestissimo! Egli con grande destrezza sfugge ai potenti assalti del bestione, mettendolo in difficoltà con la sua maggiore agilità. Un Rey che in pochi minuti riesce a prendersi le redini del match, indirizzando la contesa verso un risultato favorevole...
Rey colpisce Ryback con una pregevole Headscissor Takedown!! E’ il preludio forse all’epilogo... ma... che succede?!? OH MY! Qualcuno arriva al ring! Ma è... è Hunico!! Il lestofante messicano!!
L’ex-compare di Rey accorre al ring e sale sull’apron con l’obbiettivo di disturbare l’azione di Mysterio... ma... che succede?!? Rey balza su Ryback e con un DROPKICK alle spalle, spedisce proprio il bruto omone contro le corde! OH GOSH! Impatto!! Ryback impatta contro Hunico!! Il lestofante messicano crolla giù dall’apron finendo al tappeto, stordito per la botta! Anche Ryback resta stordito dalla botta e attenzione a Rey che è balzato sulle corde là da dove si da la spinta!!! OH MY!! WEST COAST POP!!
Lo agguanta con le gambe, compiendo una rotazione nell’aire e proiettando il rivale al tappeto con la schiena!! 1, 2, 3!! Conteggio che va sino in fondo e Rey Mysterio si aggiudica l’incontro!
Prova opaca per Ryback che di certo non compie un buon rientro in federazione, se il suo livello si dimostrerà quello di oggi anche nelle future settimane, difficilmente il ragazzo otterrà un pass ufficiale e definitivo da parte della dirigenza.
Egli dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare sodo, per fornire prestazioni molto più all'altezza di oggi.
Dall'altra parte invece abbiamo un Rey che vince ottimamente il duello, ma... non festeggia, anzi... scansa l’arbitro che tentava di sollevargli il braccio e va a alle corde chiedendo che qualcuno gli passi un microfono...
Una volta preso tra le mani, si dirige dalla parte opposta sporgendosi dalle corde, verso il bordo ring.
Hunico è ancora là, anche se lentamente ha ripreso la via della rampa un po’ rintronato... Ma Rey ha qualcosa da dire lui.
 
RM: “Ehi Hunico!! Hunico!! È un bene che ti sei presentato qui sai... infatti... ho qualcosa da comunicarti!
Poco fa... sono stato nell’ufficio di Eve Torres... con una richiesta... quella di affrontarti... sul ring, 1vs1, a WAR. E vuoi sapere cosa mi ha detto lei... ella mi ha detto che... questo match si farà!!
Per cui preparati caro Mr. Messico... perché domenica saremo solo io contro di te, su questo ring...

Ah e... non è tutto... già perché a quanto pare la nostra cara GM Eve, ha pensato bene di farmi pure un regalo... di ridarmi indietro l’opportunità che tu stesso alcuni mesi fa mi hai meschinamente sottratto... mmm... già... hai capito bene Hunico... il nostro match di domenica... avrà messo in palio non solo il nostro orgoglio... ma anche il tuo tanto prezioso ed adorato... titolo Internazionale!!!”
 
Annuncio importantissimo di Rey!! Dunque il match è ufficiale! I 2 ex-compagni, i 2 ex-amici, domenica a WAR saranno uno contro l’altro... e la corona sarà messa in palio!! Boato da parte del pubblico, mentre Rey getta via il microfono e sale sul paletto per prendersi l’ovazione della sua ritrovata gente, mentre Hunico lascia il bordo ring contrariato, riguadagnando lo stage con fare irritato e scontroso.
 
__________________________________________________
 
Ed ecco che torniamo nuovamente nella zona interviste dove abbiamo la bella Maria Kanellis che ci da il benvenuto, inquadrata in uno spettacolare primo piano del suo bel viso.
 
MK: ''Signore e signori buonasera. Sono in compagnia di un uomo del quale se ne è parlato tutta la settimana, inseguito alle sue azioni di sette giorni fa. Lui è il Joker, Dean Ambrose!''
 
L'inquadratura si allarga, permettendoci di vedere l'intervistato. Dopo di che, Maria riprende la parola.
 
MK: ''Benvenuto Dean. Durante l'ultima puntata di Impulse hai sconvolto tutto il mondo con le tua azioni, attaccando in un primo momento Kurt Angle, sul quale hai giustamente reagito, ma poi perché hai tradito anche AJ Styles, sancendo così la fine del Team USAAA?''
 
Subito dopo, il Cane Pazzo risponde con un sorrisino beffardo stampato in volto, come se fosse compiaciuto di ciò che ha fatto.
 
DA: ''Sai Maria, io non mi sono mai fidato di Kurt Angle, ho sempre tenuto la guardia alta quando era nei paraggi. Dopo aver visto ciò che ha fatto ai suoi vecchi compagni John Cena e Daniel Bryan, me lo sono subito ritrovato al mio fianco. Questo fatto mi ha fatto pensare molto e, a quanto pare, ho pensato bene. Non mi sono mai fidato di lui e il suo attacco, proprio in quella occasione, me lo aspettavo.''
 
Ambrose si prende un attimo di pausa e, poco dopo, riprende la parola.
 
DA: ''Subito dopo che mi è stato comunicato che avrei dovuto affrontare i miei compagni di squadra ho pensato che se Angle non avesse vinto se la sarebbe presa col vincitore. E così è stato. Ed ora è all'ospedale dopo essersi preso ciò che meritava!''
 
La ragazza di Chicago, Maria, guarda un pò perplessa Dean Ambrose e gli chiede:
 
MK: ''Si certo, ma perché hai tradito AJ, che ti ha anche salvato dall'attacco di Kurt Angle?''
 
L'ex membro del Team USAAA risponde in tono scocciato:
 
DA: ''Chi è AJ Styles? Ah si, quella palla al piede che non faceva altro che farmi perdere tempo e match! Anche lui ha avuto ciò che si meritava, un bel ricovero all'ospedale!''
 
MK: ''Quindi per te era un peso?''
 
DA: ''Esattamente, visto che Angle mi ha voltato le spalle, io ho messo fine anche all'alleanza con AJ perché non voglio più avere amici! D'ora in poi farò tutto da solo, non ho bisogno di nessuno che mi aiuti! Raggiungerò i miei obbiettivi da solo e inizierò dal prossimo PPV, War! Lì batterò ben nove uomini, aggiudicandomi il diritto di affrontare il Campione del mondo, quando e dove voglio!
Believe in Dean!''
 
Dean Ambrose, dopo queste ultime parola, abbandona la postazione lasciando sola soletta Maria...
 
MK: ''Ringraziamo Ambrose per il tempo che ci ha concesso e restituisco la linea alla regia!''
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring per assistere ora ad un match di coppia. Sul quadrato vediamo sopraggiungere loro, gli idoli delle genti, il Team USA! Daniel Bryan e John Cena, ancora adiratissimi per quanto accaduto la volta scorsa. I 2 hanno rinunciato persino al loro posto assicurato all’interno del Battle Of Billionaires Match, pur di poter ottenere la loro vendetta sui FO, scegliendo di affiancarsi proprio a The Miz, per combattere questa battaglia al meglio.
Stasera, test di preparazione per i 2, che vanno ad affrontare una coppia di totali debuttanti, anche loro così come Ryback in precedenza, messi sotto contratto in maniera temporanea dal nuovo Chairman, a caccia di validi talenti. Riusciranno questi 2 ad impressionare il boss e ad ottenere un vero contratto? Di certo questa sera per loro il compito sarà molto proibitivo, visto che si troveranno a dover combattere contro gli incazzatissimi membri del Team americano.
Ma scopriamo di chi si tratta! Chi sono i 2 nuovi atleti in questione! OH MY!! Si tratta di 2 omoni, buomboli bamboli babbei!! Uno di loro è pure una vecchia conoscenza di Impulse, anche se si ripresenta con un atteggiamento ed un look completamente diverso. I 2 vengono annunciati come i Toons Of Funk!! Si tratta di Mr. Danza del sabato sera, Brodus Clay, e di Mr. Arrabbiatura Pura, Tensai.
I 2 bomboloni vestiti di nero raggiungono il ring ballando... Cena e Bryan li osservano perplessi. Una volta dentro, scatta subito il match, con Daniel Bryan che non sta a guardare, non si trattiene di certo e si lancia contro l’energumeno, dando immediatamente sfogo a tutta la propria ira.
 
 
Team USA vs Toons Of Funk
 
La campana suona, ma già l’irruenza di DB la fa da padrona. L’AmDrag non da scampo al ben più piazzato rivale, il quale anche se più grosso non pare in grado di reagire.
I minuti passano ed il cicciottone atleta pare non riuscire a resistere alle botte dell’AmDrag, nemmeno il cambio tra i 2 pesi grossi cambia l’inerzia del match, i 2 americani sono troppo motivati, appare quasi inutile il tentativo dei 2 di ostacolarli. Ad un certo punto, il ragazzo barbuto decide di lasciar sfogare un po’ anche il Marine, dentro anche John, il quale parte pure lui con la sua rassegna di attacchi classici, manovre ben decise che scalfiscono il ragazzone.
Cena esaurita la sua serie di combo devastanti, tenta di intrappolare il rivale nella STF, ma questo, grazie alla sua mole, riesce a resistere... egli sfugge all’assalto e per la prima volta abbozza una reazione.
Colpo in rincorsa! Immediatamente intercettato da Cena però, il quale porta a segno una magistrale TAKE DOWN in sgambetto. Il lardelloso impatta al tappeto con una facciata, Cena coglie l’attimo per andare dal paletto! VOLA!! DIVING LEG DROP BULLDOG!! Ma il nemico si sposta dal radar!! A vuoto!! Sederata di Cena a terra che da spazio ai rivali per riorganizzare le idee e provare a cogliere l’attimo per reversare la situazione... Cambio tra i Toons... Tentativo di manovra combinata: Brodus afferra un dolorante Cena e lo trattiene adagiandosi con la schiena contro il turnbuckle!! Tensai invece parte in rincorsa come un treno!! Affondo!! SPLASH devastante, ma... Cena!! Incredibile, sgomitando per bene, riesce a divincolarsi e a togliersi dalla traiettoria! OH NO!! PATATRAC!! I 2 grassoni impattano tra di loro con una spanzata pazzesca!!  Rintronati entrambi iniziano a ciondolare, Cena scaltrissimo intercetta l’uomo legale, ancora rintronato e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Lo fracassa al tappeto... poi si lancia all’angolo! TAG!!
Dentro nuovamente DB!! E mentre Cena si lancia contro il Toons rimasto in piedi, per farlo carambolare contro le corde e spedirlo fuori dal quadrato con un potente braccio teso, Bryan si è portato sul paletto, pronto a volare! Si libra in aria! DIVING HEADBUTT!! Centro pieno sul bisonte!! Schienamento!! 1... 2... 3!!!
Il match si conclude qua!! Cena e Bryan vincono alla grande, dimostrandosi carichi a mille, in palla, in vista del match importantissimo che li attende domenica in PPV. Daranno di certo il 100%  ed i FO sono avvisati.
Dall’altra parte invece, così come per Ryback, magra figura per i 2 ragazzoni appena arrivati... anche per loro, se non metteranno più grinta, determinazione e voglia di vincere, difficilmente riusciranno a strappare il contratto ufficiale dalle mani di Mr. Trump.
 
__________________________________________________
 
Siamo pronti per tornare dietro le quinte di questo incredibile show, dove il Commentatore Misterioso attende con ansia di poter porre qualche domanda a uno degli atleti di WR, all’interno della celebre area interviste. L’uomo insacchettato dopo aver ricevuto l’ok dai cameraman si annuncia presentandosi al microfono:

CM: “Buonasera seguaci di Impulse, lo show di wresling del Tuesday Night! Siamo di nuovo collegati dal backstage, con una grandissima ospite a cui chiederemo cosa ne pensa delle dichiarazioni della sua sfidante Maxine, che ha fatto valere la propria clausola di rivincita per un match in quel di WAR, valevole per il WR Lady’s Title. Signori e Signore, la Lady’s Champ.. Lita, l’Extreme Diva!”

La conturbante Rossa di Wrestling Revolution si presenta davanti al mondo di WR, con una mise punk davvero provocante, e ad adornare il look alquanto sexy c’è il gioiello che ogni Ladies sogna di sfoggiare, la Lady’s Belt!

LT: “Buonasera amico, e buonasera a tutti voi!”

CM: “ Lita, avrai sicuramente ascoltato le dichiarazioni di Maxine settimana scorsa.. oltre a darti della sgualdrina, ha anche lasciato intendere che tu la temi particolarmente.. allora, è così? Temi questo confronto?!

L’Extreme Lady si lascia andare in un sorriso, poi in una risata: le parole di Maxine non l’hanno infastidita o almeno questo è quello che sembra di capire. Ma c’è di più, Lita se la ride, trasudando una certa sicurezza, quasi come se fosse conscia di poter smontare con tranquillità tutto il discorso tirato su dalla Ice Queen.

LT: “Sai, Maxine, tu sei una tipa alquanto bizzarra, e avrei potuto usare aggettivi molto peggiori, visto che posso fare a meno di usare la mia signorilità con una come te.. una che voleva essere riconosciuta campionessa solo perché si specchiava nei successi di Dolph Ziggler, attribuendosi una presunta perfezione.. tu non sei il Sole, Maxine, e se è per questo anche la parte della Luna che vive dei riflessi degli altri, la reciti male! Parli di paura e di inferiorità senza avere validi argomenti concreti che lo giustificano.. cosa ti fa credere che io abbia paura di te? .. la sostanza dov'è? Io non posso avere paura di te perché non sei credibile, nulla di te è credibile! Perchè io dovrei considerarti un avversaria valida? Perchè dovrei preoccuparmi di poter uscire sconfitta dal nostro match? Di questo non hai parlato affatto... io invece posso dirti chiaramente che ti sarà difficile battermi e posso giustificarlo con tre motivazioni: sono la Lady più in forma e in palla del momento, io ho vinto l’ultimo importante scontro e poi questa, la WR Lady’s Belt sulla mia spalla. Ti sembra poco?”

CM: “ A noi sicuramente no. Ma questo non è l’unico spunto che è venuto fuori da quell’intervista. Nel suo discorso Maxine ha puntualizzato che eserciterà il suo diritto di rivincita proprio a WAR..”

LT: “Vuoi la tua rivincita,eh? Accomodati pure, tanto ti è dovuta! A me non interessa se vuoi sfidarmi, una dieci o cento volte.. non fa differenza se il luogo per regolare i conti sia il ring di WAR, quello di Impulse o di Blaze.. puoi anche presentarti subito, puoi attaccarmi alle spalle se lo preferisci, ma sappi che in qualsiasi modo tu provi a combinare questi fattori, il risultato non cambierà, sarà sempre l’Extreme Lady a tenere o status di Campionessa.. sarai spacciata ancora prima del gong di inizio.. perché tu, che ti bei tanto di aver costruito il prestigio di questa cintura, a conti fatti, hai solo infangato il simbolo delle atlete di Wrestling Revolution con le tue continue scuse, con i tuoi continui sotterfugi, con le tue esagerate e irreali scappatoie.. non è questo che si chiede alla rappresentante della categoria Ladies.. La Lady’s Champ ha non solo il prestigio, ma anche la responsabilità di lottare a testa alta, di vincere e convincere e di essere riconosciuta la migliore tra tutte! “

La Rossa va fiera delle sue parole, e il Commentatore Misterioso non può che accorgersene, tuttavia il suo compito è fare domande, ed ecco che infatti un nuovo quesito viene posto.

CM:” Lita, quindi hai già ben in mente quel che sarà a WAR.. che match ti aspetti? Quali sono i tuoi obiettivi e quali le tue prerogative?”

LT: “ Anche se qualcuna non crede che sia così, io non sono certo una che si affida al caso o ancora peggio, aspetta che arrivi il classico colpo di fortuna! Io sono una professionista seria, scrupolosa e calcolatrice.. valuto ogni singolo particolare, ed è questo che mi contraddistingue da gran parte delle mie colleghe. A WAR so già come affrontare la mia avversaria, pensa amico Commentatore, io ho studiato a fondo la mia avversaria, ma ovviamente non rivelerò le mie strategie.. quello che posso dirti perché è che l’obiettivo è sicuramente quello di vincere ma non meno importante è quello di servire a Maxine una serata da incubo, una serata umiliante se devo essere precisa! La mia premura sarà quella di privarti una volta per tutte del tuo status di regina.. avrai vergogna a definirti ancora Ice Queen dopo tutte le batoste che prenderai su quel ring, e puoi contarci.. io non mento mai!”

La Campionessa si aggiusta la cintura sulla spalla e si accomiata dall’area interviste, non prima di aver inviato un bacio a tutti i suoi sostenitori. Al Commentatore Misterioso invece non resta che l’onore di chiudere l’intervista e restituire la linea.
 
__________________________________________________
 
Ancora sul ring per un nuovo match. Questa volta troviamo impegnati, divisi in 2 fazioni opposte, ben 6 dei protagonisti che prenderanno parte al Battle Of Billionaires Match di domenica. 3vs3 Match che vede da una parte far squadra: Sheamus, Dean Ambrose ed Alberto Del Rio... un team certamente mal assortito, composto da 3 prime donne che di certo punteranno solamente a fare i propri interessi.
Dall’altra parte invece un team all’apparenza almeno più unito, vale a dire CM Punk, Mr. Anderson ed il rampollo, il ragazzo Undashing, Cody Rhodes.
 
 
Mr. Anderson, CM Punk & Cody Rhodes vs Sheamus, Dean Ambrose & Alberto Del Rio
 
Il match viene iniziato da Mr. Anderson da una parte e da Dean Ambrose dall’altra... ma come previsto si dimostra sin da subito un match che da conferma alle aspettative... vale a dire... grande collaborazione da parte del trio di idoli dei fans, soprattutto Punk ed Anderson, amici di lunga data, a darsi rapidi cambi per indebolire ed affossare in fretta il nemico... dall’altra parte invece, due al quanto menefreghisti Del Rio e Sheamus, che se ne lavano le mani, lasciando che sia Ambrose a prendersi le botte, mentre loro se ne stanno lì, in panciolle a preservare la salute in vista di domenica.
Ambrose subisce a lungo le angherie dei rivali, ma ad un certo punto, dopo minuti e minuti passati solo a subire, individua uno spiraglio!! Intercetta un tentativo di BEAUTIFUL DISASTER di Cody, mandando il calcio a vuoto e caricandosi il rivale in caduta, sulle spalle!! MIDNIGHT SPECIAL!! Lo schianta a terra con una tonante manovra...
Dean Ambrose, stanchissimo e provato, che a questo punto sfrutta il momento favorevole per andare a dare il cambio, ma... che succede!! OH GOSH!! Alberto Del Rio si ritrae! Non ne vuole proprio sapere! Scende dall’apron e manda i suoi 2 compagni a quel paese, come a dire: “Siete matti! Io non entro nel ring a farmi pestare a così poco da WAR!”
Sheamus si volta verso Del Rio, disceso, intimando lui di tornare su ed entrare nel ring! Perché il team ha bisogno di farsi valere! I 3 non possono e non devono perdere! Bisogna tenere alto l’onore in vista di WAR, non possono permettersi di per...
Ma... attenzione! Proprio nel mentre che Sheamus stava rivolgendo la paternale al messicano, Dean Ambrose stoppa le sue parole dandogli una sonante pacca sul petto!! TAG!! Annuncia l’arbitro!!
Sheamus è dentro!! Uno Sheamus che diventa dunque l’uomo legale del match! Uno Sheamus che resta basito, il suo parlare insistente, cessa d’improvviso.
Con sguardo sorpreso e contrariato, egli viene costretto dall’arbitro ad entrare nel ring, mentre Ambrose si va ad accomodare sull’apron ring per rifiatare. Del Rio al contrario, ridacchiando ed augurando a Sheamus buona sorte, ormai è già lontano, lassù in cima alla rampa.
 
Sheamus entra nel ring rimostrante... intanto... attenzione perché... dall’altra parte Cody, non è di certo rimasto come un salame a guardare l’aria... anzi, si è rialzato ed è andato al proprio di angolo, chiamando in causa Mr. Anderson!
L’Head Asshole si avventa su Sheamus con una serie di ginocchiate, poi lancio alle corde e spezza schiena in giravolta. Sheamus prova a ritirarsi su con l’aiuto delle corde all’angolo, ma si becca pure la pettinata galattica! RUNNING FACE WASH!!
Il celtico appare nel balordone, in quanto è stato tirato dentro al match in un momento in cui a quanto pare non si sentiva pronto per entrare... ma ad Anderson non interessano ste cavolate, lui bada al sodo...
L’atleta di Green Bay va all’angolo amico! TAG! Dentro Punk... un CM Punk che a quanto pare si preparerà per volare... nel mentre il suo collega va a riprendere il Guerriero Irlandese per colpire con una manovra combinata! OH l’intenzione è chiara! Anderson atterrerà il rivale, mentre Punk lo colpirà in caduta!!
Ed infatti!! Mr. Anderson solleva Sheamus, se lo carica e... ROLLING SAMOAN CRASH!!
NO!! NO!!! Ed invece no!! Gomitata di Sheamus! Reazione, per un celtico che sfugge all’assalto divincolandosi... ma... che succede?!? Sheamus, il Signore dell’Ade invece di andare al contrattacco, spinge via Anderson e si riavvicina mezzo dolorante al suo di angolo amico!
Sheamus allunga la mano chiamando Ambrose ad entrare... ma... questo si scansa, facendo cenno di no!
Ambrose indica un ipotetico orologio che non ha, come a dire: “io sono stato dentro un sacco, tu solo pochi istanti... ora sta a te disputare il mio stesso minutaggio nel ring”.
Ma il Guerriero Celtico è contrariato e lo guarda male, occhiataccia!
Sheamus si ritrae, lasciando perdere la questione... ed invece no!! Con uno scatto, non appena Ambrose ha abbassato la guardia, torna sui suoi passi e da un ceffone al compagno!! TAG!!
Anche se in modo così sgarbato, questo è comunque un cambio ufficiale! Sheamus intima ad Ambrose di entrare nel ring, ma quest’ultimo non ci sta... Il Signore dell’Ade non accetta la risposta negativa e così, allunga le mani afferrando con forza il compare al bavero del nero giubbotto!
OH MY!! Con uno strattone poderoso, fa sobbalzare Ambrose sopra le corde trascinandolo nel ring!
Caduta fragorosa di schiena a terra per il Joker, il quale si rialza dolorante... ma non fa in tempo a rimettersi completamente in piedi che... OH MY GOSH!! BROGUE KICK!!
Sheamus, proprio il suo stesso compagno, lo asfalta con un devastante colpo al volto!
L’atleta crolla al tappeto svenuto. Sheamus abbandona il ring, mandando il ragazzo, il match e l’intero palazzetto a quel paese! Alla fine anche lui quindi decide di andarsene, proprio come fatto da Del Rio.
Shock tra i presenti, per un epilogo del tutto inaspettato, anche se era prevedibile scoppiassero malumori in un team di soli galli.
Fatto sta che ora Ambrose resta a terra, giace a centro ring svenuto... e... ed in tutto ciò, sul paletto opposto, c’è ancora CM Punk che vi sostava da prima, in attesa di qualche sviluppo.
Un CM Punk che nota Ambrose a terra, sorride, osserva il pubblico a destra e a manca, poi... fa spallucce come a dire: “beh, è andata così... che ci debbo fare, non è mica colpa mia”...
Dopodiché... si libra in volo dopo aver sollevato ambo gli indici al cielo!! DIVING ELBOW DROP!!
Centro pieno sul già esanime corpo del rivale! Raccoglie le braccia coprendolo pienamente. 1, 2, 3!!
CM Punk ottiene il contro decisivo ed il team degli idoli della folla si prende questa bella vittoria, in quel che è stata una piccola anteprima in vista di domenica.
Sollevano le braccia al cielo e festeggiano i 3... per questa sera sì sono stati uniti... ma c’è da scommettere che domenica, quando il premio in palio sarà soltanto uno, questa loro amicizia sarà lasciata nel cassetto, lasciando spazio a tanta grinta e competitività.
 
__________________________________________________
 
Siamo nel backstage... nell’area interviste troviamo il Commentatore Misterioso che sta per intervistare un gradito ospite.
 
CM: “Buonasera a tutti di nuovo... questa sera ho l’onore di avere qui con me... niente meno che colui che domenica sarà il capitano del Team che fronteggerà i FO in un acceso 5vs5 match. Naturalmente avrete capito già tutti quanti, sto parlando di The Miz.”
 
The Miz compare nell’inquadratura sorridente ringraziando l’intervistatore.
 
CM: “Allora Mike, innanzitutto come stai e come vedi il match di domenica? Il tuo team si sente pronto ad affrontare una sfida di tale portata?”
 
TM: “Se siamo pronti man? Really?? Really?? Really mi chiedi questo? Ma certo che lo siamo, che domande!! Non so se hai sentito le parole che ti hanno riferito prima Gabriel e Christian! Non hai visto in loro gli occhi della tigre! Sono grintosi i 2 ragazzi! Sono prontissimi in vista di domenica...
E... per non parlare dei miei 2 cari amici, i grandissimi, Daniel Bryan e John Cena! Voglio dire, ma li hai visti sul ring poco fa! Hanno distrutto 2 pesi massimi delle dimensioni di Big Show, quasi!!
Anche loro, come me, ne hanno fin sopra le scatole dei FO, sono prontissimi a dare l’anima pur di distruggere quei 5 piantagrane! E stanne pur certo amico che, che domenica ci riusciremo! Spazzeremo via in un sol colpo quei 5 coglionazzi!

Ah... e per quanto riguarda me... beh stai pur certo che mi saprò far valere! Voglio dire, attendo questo momento da oltre 6 mesi! Ho lavorato duro, mi sono preparato a dovere, in questo ultimo periodo di assenza forzata per infortunio, con in mente solo questo istante... l’attimo in cui mi sarei preso la mia rivincita!! E finalmente questo momento è arrivato! Domenica mi prenderò la mia rivincita, anzi, tutti noi ci prenderemo il nostro riscatto! Già, perché a WAR i FO... ARGH!! GUAP!! ... // ”
 
Ma che succede?!? In un baleno The Miz scompare dall’inquadratura e le sue parole vengono bruscamente stoppate!! OH MY GOSH!! Ma... ma sono i FO!! OH NO!! Vigliaccata!! I FO, che sino a questo momento non si erano ancora fatti vivi in questa serata, compaiono dal nulla! Ci sono Axel, RVD e pure John Morrison!!
I 3 hanno messo a terra The Miz con un assalto alle spalle ed ora lo colpiscono con dei pestoni!
Il ragazzo viene rialzato e mandato a sbattere contro il televisore alle sue spalle, che a sua volta si rompe!
Mizanin barcolla,  mentre... OH NOOOOO!!! Nell’inquadratura compare anche The Big Show, il quale lanciato in rincorsa, travolge completamente The Miz, mandandolo a schiantarsi contro la scenografia, schiacciato dal peso del colosso! SPEEEEARRR!!! Spear colossale del gigante, che ora si rialza, levandosi di dosso i cocci, gli elementi metallici, crollati dopo il devastante impatto dei 2... The Miz invece resta a terra, sommerso dai cablaggi e dalle parti di scenografie crollate.
Sulla scena del crimine compare anche Helms, finalmente, che con un semplice e deciso cenno del capo, fa capire ai suoi che hanno fatto un ottimo lavoro...
I 5 immediatamente se ne vanno, spingendo via con una spallata pure l’inerme ed incolpevole Commentatore Misterioso.
In loco accorrono i primi soccorsi, notiamo Daniel Bryan e John Cena davanti a tutti, dietro di loro anche gli altri 2 compagni di Team, nonché un manipolo di inservienti, che provano sin da subito ad andare a soccorrere il Magnifico.
Egli appare ancora cosciente, anche se visibilmente acciaccato... accidenti, si mette male per il Team di The Miz... a pochi giorni dall’incontro il capitano del Team ha subito un duro colpo e le sue condizioni fisiche appaiono già critiche: rischia di non recuperare in tempo, considerando anche il fatto che egli era appena rientrato da un infortunio, oppure anche qualora riuscisse a recuperare, rischia comunque di presentarsi sul ring senza essere al meglio della forma.
 
Vedremo che ne sarà, certo è che in vista di WAR è già grande il vantaggio che i FO, con questo assalto, si sono presi. Ed infatti Cena e Bryan si osservano molto preoccupati, consci proprio di questo.
 
__________________________________________________
 
Rientriamo sul ring dove sta per andare in scena di certo il momento più atteso dell’intero episodio odierno, l’atmosfera è soave, il pubblico è in trepidazione... infatti sta per essere celebrato niente meno che un solenne ed oscuro matrimonio! La sacra unione tra il grande mostro rosso, il Demone preferito da Satana, Kane, e la piccola maliziosa e psicolabile peperina, Mickie James.
Il ring è addobbato a dovere... un tappeto rosso ricopre il mat, una tensostruttura lo sovrasta, dalla quale penzolano filamenti, nastri e fiocchi di varie dimensioni, rigorosamente dal colore rosso.
Copiosi mazzi di fiori, rossi e neri, ricoprono i 4 angoli del ring, ad un angolo del ring troviamo sito un tavolino con sopra riposti alcuni doni di nozze, mentre al centro del quadrato è posto un piccolo altare, una sorta di podio rialzato racchiuso da un pergolato in legno tinteggiato di bianco, all’interno del quale troviamo un leggio, un adornato tavolino con sopra un cuscino che a sua volta ha al di sopra le fedi. Sul podio troviamo già sito un parroco, di nero vestito, con tanto di cappello, folta barba nera ed occhialini da lettura in dosso. Al suo lato troviamo, un po’ più defilato, un inginocchiatoio, con poggiate 2 suorine, anch’elle di nero vestito, lì molto probabilmente per intonare canti e supportare la celebrazione.
Tutto è pronto... dunque manca solo l’avvento dei protagonisti ed il parroco esorta per primo lo sposo ad arrivare...
L’atmosfera si tinge di rosso... e dai fumi e dalle polveri, spunta dallo stage Kane! Un Kane di tutto punto vestito. Smoking rosso fuoco per lui, che si avvicina al ring a passo deciso, ma per una volta, lieto.
Una volta giunto dinnanzi alla postazione del parroco, ecco comparire sullo stage lei, la bella sposa, accompagnata dalla canonica marcia nunziale.
Emozionata la James giunge al ring, accompagnata da Shaul Guerrero, nelle vesti di damigella che le sorregge il vero. Una volta sotto il quadrato, ella vi ci sale con grande eleganza. Ella indossa un abito bianco con un velo trasparente sul volto. Shaul si apposta qualche passo più indietro, rispetto alla coppia.
E nel mentre ella si accomoda accanto al suo futuro marito, le 2 suorine iniziano ad inneggiare un soave canto celestiale dedicato al non Dio.
Il parroco maledice i 2 presenti, dopodiché inizia la sua funzione.
 
6hlq2u.jpg
 
PAR: “Signofe e Signofi, siamo qui fiuniti questa sefa pef celebfafe l’unione in matfimonio di questi due essefi del cfeato qua... ffatello Kane e sofella Mickie! Buonasefa cafi!! Fus Fus Fus!”
 
Il parroco, che evidenzia purtroppo un notevole difetto di pronunzia della lettera “r” sputacchiando ogni qual volta che ne deve dire una,  fa gli onori di casa, facendo cessare, con un gesto della mano, il soave canto delle 2 suorine a lato.
 
PAR: “Questa sefa siamo qui in onofe dei due nostfi amati sposi ed insieme a lofo ascoltiamo la pafola del non Dio...
O non Dio onnipotente, ofigine e fonte della vita, che ci hai genefato tutti dall’acqua gfazie alla potenza del tuo spirito, favviva le nostfe anime e concedi a ffatello Kane e sofella Mickie un unione in matrimonio felice pef tutto il festo dei giofni della lofo vita insieme.
Pef il non Dio, il nostfo Santone...”
 
Riposta all’unisono di Kane, Mickie, le 2 suorine e gli spettatori tutti, quelli che si fanno coinvolgere dalla funzione: “Rendiamo grazie al Santone!”
 
A questo punto,mentre il parroco prepara il cuscino con le fedi per passare al rituale vero e proprio, le 2 suorine ripartono con un nuovo canto soave in accompagnamento:
“Rosanna, Rosanna, Rosanna nel basso dei cieli...
E maledetto... colui che viene... nel nome del Santone...
Losanna, Losanna, Losanna nel basso dei cieli...”
 
Terminato il canto, il parroco è pronto a procedere con il rituale vero e proprio.
 
PAR: “Cafissimi Kane e Mickie, siete venuti quest’oggi assieme nella casa del nostfo Santone, pefché la vostfa decisione di unifvi in matfimonio ficeva il suo sigillo e la sua consacrazione dinnanzi al Santone si compia.
La maledizione del Santone, discenda su di voi, cafi sposi! Pefché vi amiate l’un l’altfo con amofe fedele e inesaufibile e vi rispettiate, assumendovi responsabilmente i dovefi che l’unione in matfimonio compofta.
Peftanto vi chiedo ad entfambi ofa, di espfimefe dinnanzi al Santone le vostfe intenzioni.
Kane... qui davanti al Santone... dichiafi di volef pfendefe la qui pfesente Mickie come tua legittima sposa e di amafla e onofafla pef il festo della tua vita? Fus Fus...”
 
KAN: “Lo giuro!!”
 
PAR: “Ehm... devi dife <<Lo voglio>>, non <<Lo Giufo>>... Lo giufo si dice in tfibunale!!”
 
KAN: “Ah, scusate... Mi son sbagliato... Ok, lo voglio!!”
 
PAR: “Bene... E tu, Mucc... Ehm... Mickie, fuoi pfendefe questo Kane come tuo legittimo mafito? Fus Fus Fus...”
 
MJ: “Certo!! Certo!! Lo voglio!!!”
 
Risponde una raggiante Mickie James a cui scintillano gli occhi. Il parroco si avvicina a Mickie sorpreso, sussurrando lei qualcosa...
 
PAR: “Ah lo vuoi!! Ma sei sicufa? Voglio dife, ma lo hai visto? Detto tfa noi... non mi sembfa sta gfan bellezza... Vabbè, contenta te... andiamo avanti!”
 
Il parroco riprende la sua posizione centrale, con la mano afferra il cuscino e lo porge ai 2 sposini, chiedendo loro di prendere, una a testa, le Vere, per consegnarle al partner.
 
KAN: “Io, Kane, prendo te, Mickie, come mia legittima sposa. E sotto agli occhi del Santone, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti per il resto della mia vita... Lo giuro!!”
 
PAR: “Nooo!! Lo giufo! Non lo devi dife! Non sei in tfibunale! Anche se so che il tfibunale è pef te un ambiente più affine visto i tanti danni che combini sempfe... cafo mio...”
 
KAN: “Ah si, certo... scusate, mi scordo sempre... è l’emozione...”
 
PAR: “Pfocediamo! Ofa tu, fagazza mia...”
 
MJ: “Io, Mickie, prendo te, un Kane, come mio sposo. E sotto agli occhi del Santone, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti per il resto della mia vita.”
 
PAR: “Bene ed ofa che la bella fagazza ed il Kane hanno dichiafato le lofo intenzioni enunciando la pfomessa di fito, è il momento di passafe allo scambio degli anelli.”
 
KAN: “Mickie, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà! Nel nome del Santone, sia sempre con te, simbolo della mia futura vita accanto a te, Mickie!”
 
MJ: “Kane, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà! Nel nome del Santone, sia sempre con te, simbolo della mia futura vita accanto ad un Kane!”
 
PAR: “Che il Santone vi maledica e siano questi anelli che vi siete scambiati il vivo ficofdo pef sempfe di questo lieto evento di oggi.”
 
Risposta all’unisono degli sposi e del pubblico presente: “Amen.”
Il rituale è quasi al termine, manca solo la chiusura ed il parroco si appresta ad enunciare le sue ultime parole.
 
PAR: “Nel nome di Santa Giovanna Beffetta Molle, io vi dichiaro Mafito e Mucca... Ehm... volevo dife Moglie!!
La funzione è finita... può baciafe la sposa!! Fus Fus Fus...”
 
Kane si avvicina per baciare la sposa, ma prima che possa farlo, il parroco lo interrompe avvicinandosi a lui...
 
PAR: “Ah mi scusi ancofa un attimo soltanto, ma... nella ffetta mi sono dimenticato di dafle una cosa pef faf si che la funzione del matfimonio sia vefamente completata ed effettiva. Ecco... pfenda questi!”
 
Il parroco porge dei fogli a Kane, il quale lasciata andare Mickie da tra le braccia, afferra i fogli e si mette a guardarli, interrogandosi su cosa siano... forse i documenti per rendere ufficiale la cerimonia?
 Ma... non appena Kane volge lo sguardo in basso per mirare le carte...
OH MY!! Che succede?!? Ma... il parroco stesso balza addosso a Kane!
OMG!! Ma è impazzito!! CODEBREAKER!!! OMG!! WOOOOAHHHH!!!
Il parroco affossa Kane con la manovra preferita di... di Chris Jericho!!
Kane giace a terra... Mickie James inizia ad urlare in preda ad una crisi isterica, disperata! Si sbraccia in lacrime chiedendosi cosa stia succedendo, quando... OH GOSH!!
Il parroco si sfila la lunga barba, il cappello nero e gli occhiali! OMG!! Ma era... era una maschera!! Ed al di sotto della stessa! OH MY!! C’è... è proprio lui! L’atleta canadese!! Dunque la funzione... è stata tutta una grande farsa! In quanto Jericho, non è un vero parroco!!
Colui che aveva detto che stasera non sarebbe stato presente è invece qua! Ed è saltato fuori dal più improbabile dei siti!! Incredibile! E chi se lo sarebbe mai aspettato!! Un Jericho che deve aver in qualche modo preso il posto del vero parroco, prima che la cerimonia potesse incominciare!
Ma dunque... questo significa che...
Infatti!! Il canadese se la ride osservando Mickie James e fa cenno alla stessa di, di voltarsi alle sue spalle!
OH GOSH!! Le 2 suorine si sono svestite della propria vestale e... ed in realtà si tratta di... Trish Stratus e Victoria!! OMG!! La canadese si avventa sulla James e cogliendola alla sprovvista la atterra, rovinandole anche tutto il vestito! AIR CANADA!! La vendetta è servita!
Continua la ressa tra le 2, mentre Victoria dal canto suo si è avventata sulla damigella Shaul, impedendo lei di accorrere in soccorso dell’amica. STRIKEOUT!! Fireman’s Carry Side Slam, portato a segno sulla messicana, che finisce presto fuori causa.
Ed ora, ella si dirige al tavolino con i doni di nozze e rompendo uno dei regali, rivela che al suo interno vi era... OH MY!! LA mazza da Baseball!! Vi ci aveva nascosto la sua mazza! Dunque era tutto premeditato!!
La Baseball Girl si arma di mazza, Trish rialza Mickie e la lancia contro alla compagna... e questa sera, dopo 2 attacchi falliti... il colpo va a segno!! SBAM!! Mazzata!! Una battuta micidiale che colpisce al costato la James, la quale barcolla inerme. Prima che crolli al suolo però, la Stratus la afferra, per dare lei il colpo finale: STRATUSFACTION!! E la sposina è KO!!!
Il matrimonio va così a farsi benedire ed i 3 abbandonano il ring ridacchiando...
Jericho, Trish e Victoria raggiungono la cima dello stage, tra gli applausi della folla divertita, mentre un disperato Kane accenna ora qualche segno di ripresa. Egli vede la sua sposa distesa al tappeto, esanime e si avvicina rimostrante al suo capezzale, cercando di sollevarle la testa e di farla rinvenire.
La bella serata che per i 2 era incominciata nel modo giusto, si è rivelata altresì un incubo... altro che dono di nozze, il trio di loro opponenti li ha giocati proprio alla grande, una batosta questa che sarà dura da mandar giù... Un punto importante a favore della coppia di canadesi, questa di stasera.
 
E con le immagini in primo piano alternato, di un Chris Jericho ed una Trish Stratus sorridenti e divertiti, a cui fa da contraltare un disperato Kane, in lacrime nel mentre inginocchiato sorregge tra le braccia il capo di una svenuta Mickie James ancora distesa a terra,  che alza lo sguardo digrignando i denti con disprezzo ed ira nei confonti dei 2 canadesi, si va a concludere anche la puntata di oggi.
Tanta carne al fuoco per un WAR che si preannuncia davvero rovente. Con l’atmosfera sempre più infiammata, l’appuntamento è dunque per l’imminente PPV.
 
 
 
 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bravo Ste, il segmento che ha coinvolto me, Hunico e Ryback mi è piaciuto tantissimo perché mentre lo leggevo immaginavo come sarebbe accaduto nella realtà e hai saputo dare una bella sensazione. :up:

Non vedo l'ora che arrivi il PPV, finalmente potrò ambire ad un titolo singolo per la prima volta se non erro da quando mi sono iscritto. :yoballo:



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Innanzitutto mi scuso per non aver commentato le ultime due puntate ma vi assicuro che le ho lette :up:

 

Parte iniziale che mi ha sorpreso, trovo difficile gestire le divas con ben tre titoli... so che in TNA è così ma non la seguo... do tempo al tempo e aspetto per giudicare..

 

povero Cody muahahahah

 

le cinture di coppia delle divas DEVONO essere mie in quanto unico handler di due divas (so che si chiamano ladies ma mi viene fottutamente spontaneo) :P

 

faccio i miei complimenti a chiunque abbia fatto il promo di Barret, mi è piaciuto molto :up:

Ora però credo di aver capito cosa mi attende per i prossimi due/tre mesi :asd:

 

ma tutti questi colossi in periodo di prova? WTF?

 

Esatto, fuck it, chi se ne fega di Ambrose, schienatelo pure tanto l'ho steso io, sono io il vero vincitore, fottetevi me ne vado con la mia cintura, sono io l'Impulse Champ, fuck off :asd:

 

Il matrimonio mi è piaciuto molto ma il classico dell'interruzione è stato originile ;)

 

due cose da dire a lucaboss:

- se me la dovrò vedere con te, sarà un piacere lanciare un pg che ha lanciato me con un nuovo handler, spero di tirare fuori qualcosa di bello con te :up:

- WTF? E' stato Barret a tradire Sheamus dio cristoforo ahahahaah ora non può girarmi il coltello addosso :asd:



#4
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

mamma mia che puntata anche questa pre-WAR davvero un puntatone come sempre ben scritto che lancia anche il mio amico Luca in questa e-fed e questa una cosa piacevole da sapere e da leggere , avrà un feud con Sheamus che sicuramente osserverò molto ma molto ma molto vicino ! comunque un altra grande puntata BY Stegabri adesso però e tempo di PPV basta scherzare e ora di giocare seriamente ! 


Modificato da Eterno Rossonero, 02 novembre 2013 - 19:41


#5
xXLucaBossXx

xXLucaBossXx

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

Innanzitutto mi scuso per non aver commentato le ultime due puntate ma vi assicuro che le ho lette :up:

 

Parte iniziale che mi ha sorpreso, trovo difficile gestire le divas con ben tre titoli... so che in TNA è così ma non la seguo... do tempo al tempo e aspetto per giudicare..

 

povero Cody muahahahah

 

le cinture di coppia delle divas DEVONO essere mie in quanto unico handler di due divas (so che si chiamano ladies ma mi viene fottutamente spontaneo) :P

 

faccio i miei complimenti a chiunque abbia fatto il promo di Barret, mi è piaciuto molto :up:

Ora però credo di aver capito cosa mi attende per i prossimi due/tre mesi :asd:

 

ma tutti questi colossi in periodo di prova? WTF?

 

Esatto, fuck it, chi se ne fega di Ambrose, schienatelo pure tanto l'ho steso io, sono io il vero vincitore, fottetevi me ne vado con la mia cintura, sono io l'Impulse Champ, fuck off :asd:

 

Il matrimonio mi è piaciuto molto ma il classico dell'interruzione è stato originile ;)

 

due cose da dire a lucaboss:

- se me la dovrò vedere con te, sarà un piacere lanciare un pg che ha lanciato me con un nuovo handler, spero di tirare fuori qualcosa di bello con te :up:

- WTF? E' stato Barret a tradire Sheamus dio cristoforo ahahahaah ora non può girarmi il coltello addosso :asd:

 

stegabri non mi ha detto che è stato Barrett a tradire Sheamus, anzi riguardo a Sheamus mi ha detto di lanciare una frecciatina e basta senza dirmi questo  :soso:

 

Comunque non vedo l'ora di vedere il tuo promo  :up:

 

Passando al report, mi è piaciuto molto nonostante non sappia ancora bene i vari feud, stable ecc... Posso solo dire che mi sono piaciuti i segmenti  :asd:



#6
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

grandissimo report :) davvero coinvolgente, emozionante e anche divertente :D come lo è stato il matrimonio di Kane con il parroco con la r moscia XD XD davvero tutto molto bello, vediamo come andrà a finire per Miz visto che è  stato brutalizzato(cit.Posa) dai FO e che è  a rischio la sua presenza. Davvero sarà emozionante leggere WAR *_* do un bel 7 e mezzo al report ;)



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah cmq una nota, + che altro per i 3 interessati. La questione dei 3 debuttanti in prova è appunto per dar modo ai 3 ultimi iscritti di dimostrare di saper far meglio di quello che hanno fatto con il loro "promo" (se così vogliamo chiamarlo) di debutto. Se dimostreranno di impegnarsi di più e di fare meglio, entreranno nel roster in modo definitivo, altrimenti se mollano o non provano a fare meglio, terminato il periodo di "prova", il PG non verrà assunto in pianta stabile.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi