Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #11


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Fresno, California
 
 
 
 
I Pyros scoppiettano e la folla acclama dandoci il benvenuto da Fresno, California. Matt Striker è sulla cima della rampa già pronto per dare il via a questo episodio con un nuovo ed entusiasmante contest del Donald Trump Ladies Search, ma prima... il classico riepilogo, infatti Striker, microfono alla bocca, annuncia.
 
MS: "Buona sera a tutti! Fresno!! Siamo qua per assistere ad un nuovo episodio di Blaze e soprattutto per assistere ad un nuovo capitolo di questo avvincente torneo che non più tardi di tra 2 settimane emetterà il suo verdetto! Quindi siamo agli sgoccioli! Manca davvero poco!! Ma prima di addentrarci in una nuova prova e presentare le sfidanti, facciamo un riepilogo.
Kaitlyn è in testa per quanto riguarda i punteggi delle prove... mentre Ashley comanda per quanto riguarda la percentuale di successi sul ring... ma ora... scopriamo quel che potrà essere l'ago della bilancia in una situazione di perfetto equilibrio... scopriamo come sta andando il televoto del pubblico... questa settimana troviamo..."
 
televoto3_zps0da09f91.jpg
 
MS: "OH MY!!! Incredibile!! Sembra impossibile, ma... è proprio così gente! Situazione di estrema parità tra ben 3 e dico 3 contendenti! Pubblico che si divide dunque in tre diversi tronconi... mentre resta ancora evidentemente sgradita alle genti la presenza di Madison Rayne, la quale comunque non è di certo da considerarsi ancora fuori dai giochi.
Ma bene... ora andiamo avanti e passiamo oltre... pensando a questa sera... come vedete attorno al ring è stato allestito un percorso accidentato, in stile militare... questo perché le ragazze dovranno cimentarsi in una ardua prova di destrezza! Confrontarsi con questo percorso... una alla volta... e chi lo completerà perfettamente nel minor tempo possibile, sarà la vincitrice del contest... ma guardiamo meglio il percorso in questione, dandoci un'occhiata."
 
percorsoaccidentato_zps9c02cf88.jpg
 
MS: "Bene... vediamo... le concorrenti partiranno dalla linea che delimita il via sulla cima della rampa, si dirigeranno correndo a bordo ring ove troveranno una corda, con la quale dovranno eseguire 3 perfetti salti di corda.
A seguito si dovranno issare aggrappandosi alla struttura con gli anelli e con la sola forza delle braccia avanzare per tutto l'attrezzo, concluso lo step, dovranno scavalcare un muro dell'altezza di un metro e 20... successivamente dovranno cimentarsi nel tortuoso zig zag tra le gomme, disposte a terra... 
Infilarsi in quel tubo là in fondo e percorrerlo a carponi... una volta uscite dovranno salire sulla sbarra e restare in equilibrio, percorrendolo per tutta la sua lunghezza senza cadere... una volta terminata la sbarra, le ragazze dovranno chinarsi sul tappetino ed eseguire una serie di 5 piegamenti. 
Infine calzeranno ai piedi il sacco che troveranno disposto a terra e con esso addosso dovranno saltellare sino alla fine della rampa, ove ci sarà una fune... le ragazze dovranno salire la fune sino ad arrivare a toccare la campanella posta in quota. Al suonare della campanella il tempo verrà stoppato. Questa è la prima prova di stasera... bene ed ora... spazio alla prima concorrente che si cimenterà nel compito... vale a dire... Ashley Marie Massaro... vieni pure cara!"
 
Ashley compare sullo stage arrembante, pronta a partire... Striker le da il via ed ella va...
Corre lungo la rampa, 3 salti di corda senza la minima esitazione, percorso agli anelli che fila via abbastanza agevolmente, un balzo e scavalla il muro, ora zig zag velocissimo tra le corde... tubo... passato senza problemi... la sbarra... sale sopra...qualche passo... OH NO!! Sembra stia per perdere l'equilibrio! Sta per cadere.... ed invece no... riesce a mantenere l'equilibrio, ma... si ferma, rimanendo immobile per qualche istante in modo da recuperare la fermezza... ecco ora riparte e conclude in scioltezza... serie di 5 piegamenti senza problemi e... sacco... corsa con il sacco... rimbalzi sino allo stage... ed ora deve salire... si arrampica più in fretta che può... allunga la mano... ma... NOOO!! Manca la cordina della campana! Accidenti! Perde tempo! Nuovo tentativo! DIN DIN DIN!! Sì stavolta ce la fa! 2:47 è il tempo da battere!!!
 
Striker si complimenta con lei, dopodiché la fa accomodare, chiamando a sé la nuova partecipante.
 
MS: "Ed ora... Summer Rae! Vieni Summer..."
 
Una volta entrata anche la bionda in scena, Striker da il via... l'altezzosa vamp parte direzione ring, ma non corre... eh no! Non ci pensa nemmeno a fare fatica inutile... arriva piano piano a passo turistico a bordo ring, 3 balzi con la corda, giusto per far vedere che ci sa fare anche lei ed è leggiadra ed elegante nei movimenti, dopodiché osserva la struttura come a dire: "io debbo salire lì, aggrapparvi? Ma voi siete matti!" Summer Rae evita di aggrapparsi e prosegue, aggira il muro, aggira le gomme ed aggira pure il tubo e la sbarra... Striker ovviamente chiama la squalifica della ragazza dalla prova, non avendo rispettato il percorso... Summer Rae che fa? OH MY!! Sale in piedi sul tappetino ed inizia a ballare sculettando ed atteggiandosi... Striker invita gli inservienti a farla accomodare fuori perché bisogna andare avanti e la Rae è costretta ad abbandonare, contrariata, la scena...Striker riprende la parola visibilmente spazientito.
 
MS: "Ahhhh che pazienza che ci vuole... ma andiamo avanti per fortuna... ora tocca... ah eccone un'altra... Madison Rayne!"
 
La Queen Bee appare sullo stage pavoneggiante, tronfia e convinta di prevalere... Striker le da il via... partita... corsa arrembante... arriva alla corda... un salto... due salti e... tre... NOOO! Inciampa! Inciampa al terzo salto, ma prosegue... l'arbitro fa cenno di ok... anche se non ha proprio completato alla perfezione il terzo salto, l'arbitro a bordo ring chiude un occhio e la lascia proseguire, forse anche impietosito dalla goffaggine con la quale la Rayne sta affrontando la prova.
Supera abbastanza agevolmente la prova dell'anello, anche se scivola prima dell'ultimo, saltandone uno... si getta sul muro ed in qualche modo, anche se poco ortodosso, lo scavalca... un po' come fosse un sacco gettato al di là della barricata.
Ora le gomme... velocissima, sa che è già in ritardo deve recuperare... OH NOOO!!! La fretta è cattiva consigliera! Madison inciampa su una delle gomme e cade fragorosamente a terra con una spanciata! Il pubblico scoppia a ridere!!
Come una balena spiaggiata la Rayne giace a terra, ma si rialza, vuole riscattare la figuraccia, si lancia nel tubo e lo passa... poi la sbarra... anche qui senza tregua, velocissima... NOOOO!! Cade! Cade neanche giunta a metà...
La rifà... Ma NOOOO!! Cade ancora! Disdetta!! Stavolta più o meno a metà... La terza è quella buona? O non c'è 2 senza 3? Cade!! Cade ancora Madison, stavolta ad una manciata di passi dalla fine... vabbè... l'arbitro gliela da buona, visto che ormai tanto è in palese ritardo... ora i piegamenti... questi vanno via bene, tutti e 5... ed ora il sacco... salta nel sacco ed inizia a balzare... ma nooooooo!! Anche qui inciampa nel sacco, la goffissima Madison e cade! Cade a terra pure sulla rampa! Il pubblico non ne può più dal ridere... figuraccia su tutta la scena per lei, che appare ancor più disprezzata dalla gente, che già ha dimostrato di non gradirla tantissimo con il televoto.
La Rayne si sfila il sacco e lo butta via, dopodiché correndo, quindi fuori dalle regole, raggiunge la cima della rampa, scala la fune e va a toccare la campana... giusto per sfizio, fermando così il tempo.
 
MS: "Il tutto sarebbe palesemente irregolare... ma... vabbè apprezziamo lo sforzo per cui... ti diamo questa soddisfazione Madison... congratulazioni... hai finito la prova, ma... il tuo tempo non è il migliore... infatti ci hai messo 5 minuti e 22 secondi... Ashley resta prima... mi dispiace... prego accomodati...
Ed ora... facciamo entrare l'ultima partecipante... colei che è in testa alla classifica... Kaitlyn!!"
 
Accomiatata la Rayne, tocca alla Girl Next Door... Kat compare sulla scena e si carica... Striker le da il via e parte...
Corsa a razzo, poi corda... superata a razzo la prima parte... ora lo step degli anelli, via senza problemi... ora sotto con il muro... AHIA!! Difficoltà!! La sua mole più corpulenta rispetto alle altre, le crea difficoltà nel scavallare il muro e resta un po' impigliata goffamente... ma alla fine, con un grande sforzo, riesce a buttarsi di là! Cade giù!! Sì!! Ostacolo superato...
Ora le gomme... una dopo l'altra, zig zag perfetto... Tubo! Passato senza problemi... Kat butta un'occhiata al titantron e si accorge di essere in ritardo ed accelera le operazioni più che può! Si lancia sulla sbarra a velocità incredibile! E nonostante la fretta che solitamente porta a cadere, ella riesce a superare l'attrezzo senza finire a terra! Con sole 4 falcate ella termina la sbarra... ora piegamenti sul tappeto... uno, due, tre, quattro e cinque! RAPIDISSIMA!! Si getta nel sacco ed inizia a balzare direzione stage... anche qui è un fulmine di guerra! Con pochi balzi raggiunge la cima dello stage, in questi ultimi 3 ostacoli ha recuperato tutto il tempo perso al muretto!
Ora è un testa a testa con Ashley! Al secondo!! Kat si attacca alla fune e si arrampica su!! E' in cima e tocca la campana! STOP!! INCREDIBILE!! 2:44!! Per soli 3 secondi! Kaitlyn vince la prova!!! Quegli attimi in cui Ashley ha mancato la campana al primo tentativo alla fine sono risultati per lei fatali! Kat vince e così si prende altri punti preziosi, rafforzando, rendendo ancor più salda la sua leadership in classifica.
Esulta la ragazza, mentre Matt Striker, dopo essersi complimentato con ella, ha qualcosa da aggiungere su quel che avverrà ora...
 
MS: "Complimenti Kaitlyn per la tua vittoria... ma... ora non è il tempo di festeggiare perché... siete chiamate ad andare tutte quante sul ring ragazze! Già, proprio così! Perché quel che si terrà ora è un Tag Team Match! Kaitlyn tu affiancherai Ashley per affrontare Summer e Madison. Ma non è tutto... 
La coppia che emergerà vincitrice dalla contesa... avrà, questa sera stessa, la grande opportunità di sfidare le nuove campionesse di categoria... vale a dire le agguerritissime TOTAL LADIED: Taryn Terrell e AJ Lee! Che questa sera omaggeranno il pubblico di Blaze con la loro presenza!! Siete contenti spettatori?
Bene... io mi vado ad accomodare al mio posto ed a voi ragazze... lascio il ring!"

 
Striker prende la via del tavolo di commento e nel mentre che gli addetti velocemente smontano gli armamenti a bordo ring, le 4 ragazze riprendono la via del quadrato, pronte a cimentarsi in questo duello di coppia che vedrà un premio ambito, quanto meno in popolarità, perché la prospettiva di affrontare e battere le campionesse... di certo può giovare in ottica contratto da ottenere.


Kaitlyn & Ashley vs Summer Rae & Madison Rayne

Sul quadrato le prime due a farsi avanti sono Madison Rayne e Kaitlyn, l'incontro inizia immediatamente a favore delle due ragazze acqua e sapone, con l'ape regina atterrata ripetutamente con una serie di bracci tesi.
Continua il buon momento dell'ex sollevatrice di pesi che si carica l'avversaria sulla schiena per una BACKBREAKER!
Madison è visibilmente dolorante a terra ma riesce comunque a uscire agevolmente dal primo pin del match…Kaitlyn opta per una HEADLOCK, ma la Rayen riesce a divincolarsi e liberarsi grazie ad una stupenda JAWBREAKER e…CALF KICK!
Prova immediatamente lo schienamento ma il conteggio si ferma a due…tentativo di ROLL UP ma anche questo si blocca a poco più di uno.
Doppio touch, dentro Ashley e Summer, sguardi di sfida tra le due!
Ashley prova a lanciare Summer contro le corde, ma la First Lady riesce a ribaltare la manovra e…DROP TOE HOLD! Facciata a terra per la Dirty Lady, che viene afferrata per i capelli e fatta risbattere nuovamente per una decina di volta, infine la Rae attende che si rialzi e…DROPKICK!
Serie di mosse che sembra aver sfinito la Cover Girl, intanto il duo rivale torna a darsi il cambio con una Madison che colpisce l'avversaria con diversi calci per poi salire sul paletto e…SENTON a vuoto!
La Massaro finalmente riesce ad accennare una ripresa e dopo aver rifiatato per qualche secondo tenta la SPEAR…che va a vuoto, allora è l'ape regina che prova un DROPKICK…a vuoto anche questo!
La rockettara non vuole farsi sfuggire anche questa occasione e intrappola l'avversaria in una BOSTON CRAB!
La ragazza aveva già subito un brutto colpo alla schiena e sente maggiormente la manovra di sottomissione…le corde non sono lontanissime e cerca in tutti i modi di sgusciare il più vicino possibile…ma ormai il dolore sta diventando troppo forte e la mano sta per sbattere a terra…MA ecco che arriva Summer in soccorso dell'alleata momentanea a interrompe la mossa!
Immediatamente dopo anche Kaitlyn si tuffa sul ring, ma ormai è troppo tardi e la stessa Summer è tornata all'angolo amico, la First Lady rincara la dose, prendendo in giro la rivale indicandole un orologio immaginario al polso: sei arrivata tardi mia cara!
La Massaro aspetta allora che Madison si rialzi per atterrarla nuovamente con una violentissima CLOTHESLINE!
È arrivato il momento di spiccare il volo! Sale sulla terza corda, ormai è pronta per planare con la sua mossa conclusiva…STARSTRUCK annullata!!
L'ape regina riesce a scattare in tempo per spingere l'avversaria e farla cadere dal paletto…ormai sono entrambe doloranti al suolo e tentanto di raggiungere il prima possibile l'angolo amico per il cambio…che avviene in contemporanea!
Immediato braccio teso di Kaitlyn che attera una…e due volte la biondissima!
Summer si tocca preoccupata il viso…ma la ragazza della porta accanto non ha voglia di perdere tempo e la solleva per la testa: SITOUT FACEBUSTER!!
Prova a chiudere la gara: uno…due…NOO! Niente da fare neanche questa volta!
Grande sforzo addominale di Summer che afferra con le gambe la testa di Kaitlyn ribaltando la situazione in una curva improvvisa…uno…due…si libera!
Cambio tra Madison e Summer, con la prima che corre subito a bloccare alla schiena l'ex sollevatrice di pesi, mentre la First Lady salta dalla terza corda andando ad impattare con un potente doppio calcio sul petto della rivale!
L'ape regina solleva in piedi l'avversaria lanciandola e inchiodandola contro il paletto con una CORNER FOOT CHOKE!
La Rae si prende il cambio e, nel frattempo che la compagna di squadra tiene bloccata la rivale, lei prende la rincorsa per una HURRICANRANA PIN! Uno…due…trr…NOOO!
Per un niente anche questa volta riesce a salvarsi!
Colei che più se la tira tra le quattro corre subito sulla terza corda e DIVING CROSSBODY a segno…nel frattempo nuovo scambio con la Rayne dentro…RAYNE DROP!
Ormai è fatta! L'arbitro si distrae per chiedere a Summer di uscire dal ring ma appena si accorge dello schienamento si lancia a terra: uno…due e…INCREDIBILE! Una Kaitlyn che sembra avere più vite dei gatti!
Il team beffato ancora una volta all'ultimo secondo corre a circondare il direttore di gara accusandolo di aver perso troppo tempo!
Ma la ragazza della porta accanto inizia a riprendersi e scaraventa a terra Madison!
Intanto Summer riesce a toccare velocissima la compagna…ma Kaitlyn non se ne accorge, infatti attende che l'ape regina si rialzi e SPEAR!!
Si sistema sopra la carcassa e aspetta il conteggio…conteggio che ovviamente neanche può iniziare…inizia a chiedere spiegazioni…ma ecco che arriva la First Lady che con una culla alle spalle riesce a raggiungere finalmente la tanto desiderata vittoria!
Sarà quindi la coppia formata da Summer Rae e Madison Rayne ad affrontare le campionesse di coppia!

Matt Striker si alza in piedi da dietro al tavolo di commento prendendo immediatamente possesso di un microfono e della parola.

MS: ”Complimenti vivissimi alle due vincitrici, che come annunciato precedentemente avranno l'onore di affrontare le prime Ladies Tag Team Champion!
Potete pure rimanere sul ring…infatti l'incontro si farà immediatamente!”


Immediatamente dopo le parole del presentatore ridondano nell'arena le musiche di ingresso delle due beniamine del pubblico, impreziosite dai nuovi gioielli. E così le Total Ladies fanno la loro comparsa acclamatissime sulla scena. Dopo aver regalato baci e abbracci ai fans delle prime file, le 2 salgono sul quadrato facendo cin-cin con le cinture. Le porgono ad un inserviente e si preparano anche loro a duellare.
 
 
Total Ladies vs Summer Rae & Madison Rayne
 
Sul quadrato iniziano Madison Rayne e AJ Lee, parte subito forte la campionessa che sfrutta il lancio delle corde da parte dell'ape regina per colpirla con una BACK ELBOW!
Approfitta dello stordimento dell'avversaria per prendere una breve rincorsa e atterrarla con la TILT A WHIRL DDT!!
AJ si avvicina ma Madison la sgambetta facendola precipitare contro il paletto…manovra che le concede tutto il tempo per raggiungere Summer e darle il cambio!
Anche l'ex Lady Champion si sta avvicinando all'angolo amico…ma viene rispedita a terra con uno SPINNING HEEL KICK!
La First Lady tenta immediatamente il pin ma il conteggio non va oltre il due scarso…
La Rae si scuote i capelli nervosamente e decide di sollevare il corpicino della rivale per un PENDULUM BACKBREAKER per poi proseguire il lavoro alla schiena con una CAMEL CLUTCH!!
Il dolore è ben visibile negli occhi della campionessa, ma complice l'incoraggiamento di Taryn che sbatte le mani in modo da incitare il pubblico a sostenere la sua compagna, riesce a scivolare fino alle corde della salvezza!
La partecipante al torneo non ha nessuna intenzione di permettere alla sfidante di rifiatare e incomincia a colpirla a macchia di leopardo con dei pestoni…ma la Lee riesce a rotolare all'esterno dell'area legale, raggiunta immediatamente da Summer…poi AJ torna veloce sul ring e corre a dare il touch a Taryn!
La Terrell viene accolta con un DROPKICK seguito da una CLOTHESLINE! Viene poi afferrata per le caviglia e trascinata fino a centro ring per lo schienamento che si blocca a due!
La Rae è un tornado e dimostra tutta la sua fame di gloria intrappolando il braccio della rivale in un ARMBAR…ma ci pensa AJ a liberarla, che a sua volta viene aggredita da Madison con entrambe le ragazze che precipitano fuori ring!
Summer solleva il corpo della rivale che a sua volta ne approfitta per spedire la prima donna contro il paletto e in seguito rilanciarla con un MONKEY FLIP seguito da una SPEAR!
MA incredibile! Summer riesce a saltare il corpo di Taryn e lanciarsi per il cambio a Madison…DIVING CROSSBODY!!
La Terrell non aveva perso tempo e una volta evitata la sua spear è salita sulla terza corda per colpire la nuova entrata!
Continua la sua offensiva con un INVERTED ATOMIC DROP seguita da un lancio contro il paletto amico e conclusa con una STINGER SPLASH!!
AJ tocca la schiena della compagna e sale in alta quota per una HURRICANRANA!
Momento molto positivo quelle delle due campionesse, con una Madison che sembra risentire maggiormente le fatiche del precedente incontro e non è ancora stata in grado di dare una svolta alla sua performance.
Nuovo cambio per le detentrici delle cinture e TOTAL LADIES DELUXE!! Taryn Terrell va a segno con la Spear, mentre AJ Lee porta a segno un calcio acrobatico basso da dietro alle gambe della rivale.
Madison Rayne finita con Taryn che si posiziona sopra il suo corpo, mentre AJ tiene d'occhio il pericolo Summer, uno…due…e…tre!!

Vittoria da parte delle Total Ladies! Le quali rimbracciano le proprie corone e festeggiano con i propri fans... Ma ATTENZIONE! OH MY…che succede?! Qualcuno assale le 2 ragazze spedendole KO!! NOOOOO!! Ma sono?!? Ma sono loro!! Le sanguinolente Winter ed Ariel!! OH GOSH!!
Attacco vigliacco da parte delle due ancelle!
Winter e Ariel giunte dunque qui stasera per vendicarsi degli ultimi avvenimenti, le due campionesse sono state attaccate alle spalle e messe a terra! Ed ora... ed ora OH NO!! Finiscono per beccarsi, a testa, pure un colpo inferto con le proprie cinture!! Da non credere!!
Entrambe le demonesse si posizionano affianco ai corpi doloranti delle due rivali, le quali restano al tappeto alzando le braccia al cielo in segno di trionfo... quasi come se la vendetta sia stata consumata... o almeno... la prima parte di essa...
 
______________________________________________
 
Spostiamoci nel backstage, dove troviamo il duo perdente composto da Ashley e Kaitlyn, con la prima intenta a dissetarsi e la seconda ad asciugarsi con un asciugamano.

KT: ”Quelle due sfigate, solo così potevano vincere…”

La Massaro bofonchia…

AM: ”A me pare che la colpa sia stata più tua…”

KT: ”COOSA?!”

Kaitlyn sbatte l'anta di un armadietto mentre Ashley si alza di scatto in piedi.

AM: ”Hai macchiato la mia streak vincente! Volevi prenderti tutte le luci della ribalta e invece cos'hai combinato?! Niente…hai visto loro come si sono comportate? Come una vera squadra! Come avremmo dovuto fare noi!”

KT: ”Ah adesso parli di squadra? Quando ero in difficoltà però non hai mai allungato il braccio…oppure non sei mai salita sul ring a pareggiare i conti! Avresti potuto per lo meno avvisarmi che Summer si era presa il cambio! Cosa facevi…dormivi?!
Di la verità per una volta…i tuoi piani prevedevano che io svolgessi tutto il lavoro sporco poi arrivavi tu, con la tua bella starstruck, a chiudere il match! Ecco il futuro volto della WR: Ashley Massaro!”


AM: ”Stai forse dicendo che sono una vigliacca? Che mi tiro indietro nei momenti di difficoltà?”

KT: ”Non preoccuparti…prossima settimana ci affronteremo su quel ring e ti dimostrerò che non ero io l'anello debole del team!”

Un'Ashley Massaro che risponde mettendosi faccia contro faccia e ridacchiando…

AM: ”Non vedo l'ora…”
 
______________________________________________
 
Il nuovo proprietario della WR, il magnate Donald Trump, ha scelto di dare una nuova opportunità al trio di aspiranti wrestler: Ryback, Brodus Clay e Tensai!
I tre se la vedranno in un Contract Match, tre contro tre classico, affrontando la squadra formata dai beniamini del pubblico, i quali nomi verranno rivelati solo tra pochi istanti…
Mentre la squadra formata dai ciccioni è già sul ring pronta a fronteggiare chiunque si faccia vedere sullo stage ecco che il megaschermo si illumina con, prima la theme song di Dolph Ziggler e, subito dopo, il suo nuovo compagno di team Cody Rhodes…chi sarà l'ultimo membro?
Mentre i due sono ancora appostati a inizio rampa la cavalcata della valchirie preannuncia l'ingresso di Daniel Bryan, rimasto ormai solo dopo l'infortunio di John Cena ma che ha già trovato due nuovi amici e una grandissima squadra.

3 vs 3 Contract Match: Ryback, Brodus Clay & Tensai vs Dolph Ziggler, Cody Rhodes & Daniel Bryan

I primi due a fronteggiarsi sul quadrato sono l'ex membro della SES, Ryback, e il superstite del travagliato team USA, Daniel Bryan.
Il gatto con gli stivali incomincia immediatamente con un ritmo forsennato, atterrando prima il rivale con una ginocchiata e poi colpendolo ripetutamente con una serie di calci.
Bryan è pronto a planare dalla terza corda…ma il pretendente al contratto riesce a rotolare fino all'angolo, con Brodus Clay che gli da il cambio…ma neanche il tempo di entrare sul quadrato e l'ex campione di coppia lo colpisce in pieno volto con la sua zoccolata.
Essendo ancora praticamente ad un passo dal paletto amico, Tensai non ha grossi problemi a prendersi il touch.
Anche nel team opposto è arrivato il momento di dar spazio a qualcun altro, ed ecco che entra il biondo Dolph Ziggler.
Il ragazzo ricciolino invita più volte lo sfidante a farsi sotto…ma ogni volta che questo si avvicina si sposta velocemente, facendolo correre a vuoto in giro per il ring.
Tensai ci prova con un nuovo braccio teso…ma anche questo viene evitato e DROPKICK!
Il colosso cade addosso alle corde, dopo qualche secondo di riposo si rialza e…ZIG ZAG!Nemico affossato e dentro Cody Rhodes!
Nell'altro team, un inferocito Ryback entra nel ring e trascina Tensai fino ad una distanza utile per poter diventare l'uomo legale, lo tocca e…BEAUTIFUL DISASTER!!
Altro giro, altra corsa! Dentro nuovamente Daniel Bryan e Bordus Clay, ma la differenza è ormai evidente anche ai più tonti e gli bastano pochi secondi per intrappolarlo nella LEBELL LOCK!!
Il rappresentate del team senza contratto è sul punto di cedere…allora i compagni si fiondano dentro il quadrato, ma ecco che anche i beniamini del pubblico fanno lo stesso!
FAME ASSER per Tensai e CROSS RHODES per Ryback, mentre a centro ring Brodus Clay usa tutte le energie rimaste per battere la mano a terra!
Vittoria netta e senza discussioni per il trio formato dai campioni di coppia e Daniel Bryan, che rimandano al mittente le speranze di entrare nella famiglia della Wrestling Revolution.
 
______________________________________________
 
Ed ora uno sguardo buttato indietro... all'ultimo episodio di Impulse ove è accaduta una cosa davvero imprevista ed inimmaginabile...
 
 

Risuona nell'arena la theme song di Alberto del Rio, un atleta messicano che compare sullo stage e sembra davvero arrabbiatissimo.
Egli non giunge in scena clacsonando con la sua lussuosa auto come al solito, anzi, arriva a piedi e marcia diretto verso il ring. Una volta su, si avvicina all'angolo chiedendo un microfono a gran voce, arrabbiatissimo soprattutto all'indirizzo di Mark Henry, reo a suo modo di vedere di essergli costato la vittoria nel Main Event di WAR.

ADR: "Buonasera Perros, io sono Alberto Del Rio, ma questo lo sapete già, anzi, lo sapete anche troppo bene visto che ormai in federazione si parla solamente di un uomo: ME!!"

Il pubblico canta "You can't Wrestle" mentre Del Rio perde la pazienza.

ADR: "Shut up! Banda di cani randagi!!!! Siete così maleducati che son sicuro che non rispettereste nemmeno vostra madre! E fareste bene visto le capre che hanno partorito!"

Il pubblico stizzito inizia a cantare "You suck!", inasprendo il coro dopo le dure parole del Serenissimo.

ADR: "Ma non sono qui per intrattenere un dialogo con micro organismi sottosviluppati... NO! Sono qui per far valere le mie ragioni, ergo... Ora fatemi parlare perché sono qui per dire Alcune cose.
Vedete, a WAR è successa una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, in quanto non sta né in cielo e né in terra.
Nonostante abbia lottato contro tutto e contro tutti... io, Alberto Del Rio, il grande!!! L'essenza dell'eccellenza, ero riuscito ad intrappolare quella merdina incapace di Cody Rhodes nella mia presa fatale! Lui stava per cedere... si vedeva già la mano iniziare a battere a terra... ma... Sapete poi che è successo? Che è intervenuto... niente meno che quel gorillone, sudicione, ciccione, grassone, lardone... di Mark Henry. WHAT?!? Ma stiamo scherzando!!
Cody non avrebbe potuto usufruire dell'intervento di quel lardoso di Henry e di conseguenza sarebbe dovuta scattare la squalifica. Questo non è accaduto e Rhodes ha vinto il match.
Questa è un'autentica truffa!! E la GM, se fosse stata una persona con un minimo di cervello, sarebbe dovuta uscir fuori ed annullare l'esito di quel match... ma non lo ha fatto! Già, questo perché lei è ovvio avercela con me! Sa che io sono così magnifico che posso mettere da solo in ombra tutto il suo branco di incapaci, tutto il suo carrozzone, se solo avessi un'opportunità... per questo mi viene continuamente negata.
Fortunatamente... in questo carrozzone degradato, è giunto un uomo con un cervello!! Una persona che ha capito tutto questo! Un signore dalla grande intelligenza che ha intuito quale sia il vero potenziale di Alberto Del Rio!! E questa persona è ovviamente Mr. Donald Trump!! Un grande signore!!
E proprio per questo motivo... Mr. Trump, con la sua immensa saggezza, ha deciso di ricompensarmi, di risarcirmi per la porcata andata in scena domenica, facendomi dono di un qualcosa di speciale... un qualcosa che mi proietterà dritto nella storia di questa federazione, come merito da tempo, e scriverà il mio nome negli annali della disciplina, cosicché tutti si ricorderanno di me, di chi sono e di cosa ho rappresentato per questa federazione!
Aprite bene quelle orecchie branco di caproni, sturatele da tutto il cerume, perché sto per dire qualcosa che dovrà rimanere impresso nei vostri cervelli bacati per tanto, tanto, tanto tempo....
Io, Alberto Del Rio, l'essenza dell'eccellenza, el mas grande!!! El ganador!! Da questo momento, passerò alla storia di Impulse come primo e certamente unico...."
 
Il Serenissimo solleva lo sguardo ed alza le braccia al cielo come ad evocare la discesa dall'alto di qualcosa?!? Ma che è?!? Evoca la protezione divina? Deliri di onnipotenza per il messicano? Il pubblico resta interdetto non capendo...
Ma il Serenissimo fa cenno con la mano, come di calare qualcosa al suo cospetto e... improvvisamente un qualcosa di indefinito, coperto da un telo lungo e rosso, viene calato nel ring, tenuto allacciato da un cavo d'acciaio che pende dal soffitto dell'arena.
Del Rio si avvicina ed afferra il telo...
 
ADR: "Ammirate qua, cagnacci!! E tributate un grosso, grossissimo applauso, come merito... al vostro nuovo... unico... ed immenso...."
 
Alberto Del Rio da uno strattone al telo rosso rivelando al di sotto di esso una teca rettangolare in vetro, con al suo interno un rosso cuscino su cui è poggiata... OH MY!! Una scintillante ed aurea cintura! Nuova di pacco!! WHAT?!?
Alberto Del Rio con un veloce gesto di mano solleva il coperchio della teca ed afferra la cintura con entrambe le mani, portandola in alto, ben in vista.

Spoiler

 
 
ADR: "...Campeon... del Peso Completo!!!! Meeee.... Albertoooooo Del Riooooooooooo!!!! The Frist Campeon del Peso Completo in Historiaaaaaaa!!!!"
 
Incredibile!! Alberto Del Rio si è, con il benestare di Trump a quanto pare, auto-conferito una nuova cintura!! Il Titolo dei Pesi Massimi!!! Clamoroso! Un Del Rio che se la canta e se la suona, iniziandosi a bullare spavaldo, imbracciando la sua nuova corona.
Egli viene subissato dai fischi, ma ciò nonostante, lui fa orecchie da mercante e sale sulle corde continuandosi a bullare, come a dire... "ora sono io il campione!! Ride bene chi ride ultimo!"
Un Del Rio che si reca anche al paletto dinnanzi al tavolo di commento, irridendo Mark Henry come a ribadirgli il concetto che alla fine è lui, colui che ride per ultimo.

 

Ed attenzione perchè... proprio a proposito di questo... Mark Henry, più volte tirato in ballo ed offeso da Alberto Del Rio nel corso del suo ultimo discorso, ha fatto sapere di averne le scatole piene! Per tanto ha deciso di uscire, ONE NIGHT ONLY, dal ritiro per salire sul ring... ed affrontare in un match... niente meno che il neo-autonominato campione dei pesi massimi, Alberto Del Rio!!! In un duello di cui la dirigenza ne ha accolto la richiesta e che si disputerà nel corso del prossimo episodio di Impulse.
 
______________________________________________
 
Le immagini tornano in diretta dall'arena, laddove "Cult Of Personality" ridonda forte nell'aire! OH MY!! CM Punk is here!! Egli compare sullo stage e con in dosso una felpa nera con il suo marchio sopra e una vistosa fasciatura bianca sulla testa, egli giunge al ring tra gli applausi. Una volta sopra prende un microfono e saluta la folla presente.
 
CMP: "Come vi avevo promesso allo scorso Impulse, anche se sono infortunato e non posso combattere sul ring, non farò mancare la mia presenza qui in federazione... e già questa sera sono venuto a trovarvi cari fans... sono venuto qui a Blaze con intento di presentare la prossima ed imperdibile... ma lo è davvero... è davvero imperdibile! Davvero?? La prossima prova del torneo Ladies Search... che sarà... la deliziosa ed immancabile, imprescindibile oserei quasi dire... sfida..."
 
CM Punk fa una pausa, portandosi la mano sulla fronte...
 
CMP: "Aspetta non riesco a leggere bene! Che c'è scritto sul gobbo? E' troppo lontano avvicinatelo, anzi aspettate, mi avvicino io..."
 
L'atleta di Chicago fa qualche passo verso la corda, si sporge da essa e legge di che si tratta.
 
CMP: "La Sfida... delle SEDIE MUSICALI?!?! WOW!!!!! Davvero!?! Caspita!!! Eh, se ne sentiva proprio la mancanza ragazzi! Ci voleva!!! Soprattutto se si pensa che... non sarà solo una semplice gara con una base registrata messa in onda dalla regia... oh no! Assolutamente no!! Bensì le ragazze si sfideranno avendo come colonna sonora un accompagnamento canoro fatto dal vivo! Qui! Live! Ci pensate gente! Mamma mia che roba!! E chi si presterà a tale compito? Beh, un grandissimo ospite... e sottolineo grandissimo... che si esibirà dal vivo facendo danzare le nostre ragazze durante questa incredibile e di cui se ne sentiva proprio il bisogno, prova a suon della sua musica... Ah! Meno male che son qui sul ring perché... se non fossi stato presente stasera, con un'esibizione del genere, non me lo sarei mai perdonato ragazzi! Ah sì eh! Mica pizza e fichi qua!!"
 
Il pubblico parte con cori in sostegno a CM Punk, che come sempre con la sua beffarda ironia fa divertire, strappa un sorriso a chiunque sugli spalti e non solo.
 
CMP: "No, no, gente... non dovete acclamare me, io sono solo il presentatore questa sera... anche se ho una benda in testa ed è un po' insolito, però sono il presentatore. Coloro che dovete acclamare saranno i protagonisti della prova... a cominciare appunto dal nostro ospite! Un ospite che ha fatto tanta strada per essere qui... infatti... proviene da... Fresno, se non sbaglio... la città in cui siamo oggi..."
 
CM Punk si volta verso un insierviente e gli dice con tono più confidenziale.
 
CMP: "Chissà... sarà venuto a piedi? Tanto è qua dietro l'angolo..."
 
Poi egli riacquista il decoro di un presentatore serio e declama l'introduzione...
 
CMP: "Ma andiamo al dunque senza indugiare oltre... Signore e Signori... un grande applauso al nostro ospite speciale... il vostro concittadino, qua di Fresno come tutti voi... lui è... cavolo... ma è davvero lui? Eh non ci facciam mancare proprio nulla eh! Complimenti dirigenza, chissà quanto avrete speso per portarlo qua! Soprattutto di trasporto... Lui è... il rapper... almeno così lui dice di essere... lui è... avrete già capito tutti... Kevin Federline!!!"
 
Il pubblico resta per un attimo ammutolito... sugli spalti le persone si guardano in faccia l'una con l'altra, forse non ha chiaro di chi si tratti...
 
CMP: "Ah... sì sì... colpa mia... non l'ho presentato bene... infatti... ho detto rapper... immaginavo non lo avreste capito... rifaccio l'introduzione... lui è... l'ex-marito di Britney Spears, quello che ha sposato la Pop Star fregandole gran parte dei suoi soldi e poi andandosene per la sua strada!! Quello rasato a zero, con sempre un cappello da sfigato in testa, l'orecchino d'oro e la felpa di dubbio gusto di 10 taglie più grandi!! Kevin Federline insomma, gente!!!"
 
Tra il pubblico si ode un "aahhhhh lui"... proveniente dalla gran parte dei fans che bisbigliano tra di loro...

La musica parte dal titantron ed il ragazzo fa la sua comparsa, spavaldo e spocchioso sullo stage.
L'accoglienza è molto fredda, nonostante sia a casa sua... tra la sua gente...
Giunto al ring K-Fed tende la mano a Punk il quale gli si fa avanti stringergliela, ma... all'ultimo istante, K-Fed la tira indietro andandosi a sistemare il cappello, ridacchiando ed irridendo Punk, il quale resta piuttosto attonito nel vedere questo tizio che ha comunque un'età matura, comportarsi come un ragazzino, un delinquentello adolescente dei bassi fondi di Caracas.
 
CMP: "Ehm... mi stavo giusto appunto chiedendo come mai l'accoglienza nei tuoi confronti fosse così fredda, nonostante siamo a casa tua, tra la qua gente, ma... ora ne capisco il perché... comunque..."
 
KF: "Ehi... ehi... non dire mai più quelle cose... pivello... questa non è la mia gente! Io sono Mr. Kevin Federline! Io non sono un pezzente come loro! Sono diverso da tutti questa gentaglia con le pezze al culo qua! Io sono migliore!!! Migliore di tutti loro... e voi merde sugli spalti.. fate qualcosa di utile per voi stessi... fatevi un regalo, donatevi un motivo per esistere a questo mondo... forza... compratevi il mio cd!!! Questo si che sarebbe qualcosa di utile che potreste fare per voi stessi e per l'umanità!
K-Fed CD... ed il mondo per voi sarà migliore di così... ciki-ciki-ciki-chi... ma chi cacchio è sto qui... davanti a me che mi fis... mi fai proprio tanto schif... io per te provo compassione... perché mi pari un gran coglione... tu sei solo uno sfigatone, mentre K Fed qua è il padrone, il padrone di sto branco di immondizia, meno male che oggi qua c'è K Fed che vi delizia! Minchia-yo!!"
 
CMP: "WOW!! Davvero impressionante... ehm... senti... non esaurire il repertorio tutto ora perché... adesso dovrai cantare qualcosa che faccia da base alla prova musicale delle nostre ragazze..."
 
KF: "Yeeeahhh! I like this... finalmente potrò vedere qualcosa di interessante allora... oltre che questo branco di pattume ignorante ed invidioso presente sugli spalti... tanto lo so che voi mi fischiate solo perché mi invidiate, voi vorreste essere me... belli, ricchi e pieni di donne come me! uahahahah... ma non lo siete... perché di K-Fed ce n'è uno solo... io!!! Perdenti patetici!!"
 
L'American Most Hated non si smentisce mai e spara a zero pure sulla sua gente, sui suoi conterranei. Ma CM Punk cerca di ridare un contegno al segmento, invitando l'ospite a dare un assaggio di ciò che intenderà cantare come base alla prova delle ragazze.
 
CMP: "Allora Fed..."
 
KF: "K-Fed!!"
 
CMP: "Sì... ehm.... allora... KEYFED... cosa ci canterai questa sera per accompagnare le nostre ragazze? Hai in mente di deliziarci con un brano in particolare?"
 
KF: "Certo! Potrei farvi l'ultimo estratto dal mio cd... che mi auguro per voi comprerete, perché sarebbe un favore che voi fareste a voi stessi... ed è una bellissima traccia che fa così... Cunz cunz cunz... cunz ciki-cunz... cunz cunz cunz... cunz ciki-cunz... Non trovi sia magnifica? Certo che lo trovi!!!"
 
CM Punk resta un attimo interdetto, K-Fed vedendo la sua faccia non convinta... va oltre facendo un'altra proposta.
 
KF: "Oppure se questa è troppo intellettuale per uno stolto come te e non sei in grado di capirne il significato... potrei fare un qualcosa di più vicino a voi popolani... come un altro estratto dal mio cd... un brano pensato apposta per i pezzenti come voi e fa...
Tunz tunz tunz... tunz ciki-tunz... tunz tunz tunz... tunz ciki-tunz... Questo ti garba di più? Ehi dico a te!! Mi ascolti, CM Pirla?"
 
Un CM Punk che improvvisamente sobbalza, come se si fosse appena svegliato di soprassalto.
 
CMP: "Ehm... si scusami scusami... è che... ero talmente assorto dall'ascoltare questo tuo capolavoro che... mi ero finito per addormentarmi... sai com'è... l'effetto che le tue canzoni hanno sulla gente... è rinomato e... ne avevo sempre sentito parlare... ora me ne sono accorto sulla mia pelle... sai... se dovessi fallire la carriera di artista, cosa assai probabile, per me hai un futuro come cura per i pazienti insonni, secondo me funzioni!!! Ti consiglio di provarci!"
 
KF: "Ehi testa bacata... non osare mancarmi di rispetto... e comunque... visto che fai tanto il sapientone... allora non mi degnerò nemmeno di esibirmi con i miei grandi successi... ripiegherò su una canzonetta delle più sempliciotte, proprio adatta ad una persona misera come te... e sarà un pezzo che fa: Punz, punz, punz... punz, ciki-punz... punz, punz, punz... punz ciki-punz... dunz, dunz, dunz... dunz, ciki-dunz... dunz, dun..."
 
CMP: "Se, se, va bene! Fai quello che ti pare... non mi interessa, basta che andiamo avanti... non so nemmeno per quale diavolo di motivo mi sia venuto in mente di farti questa domanda... Direi che è arrivato il momento della sfida vera e propria... dunque accogliamo con un applauso caloroso: Kaitlyn, Summer Rae, Ashley e Madison Rayne... le nostre 4 pretendenti al contratto di nuova Ladies!!"
 
KF: Oh sì!!! Finalmente ne hai detta una giusta... pezzente col turbante in testa...
Basta parlare!! Fate entrar le dame... io sono il re di sto fottuto reame, io amo le ragazze, anche se penso siano tutte pazze, se son ricche anche meglio così mi passan i quattrini, ci metto il video sulla rete mentre mi fan dei bei pom..."
 
CMP: "Ehm... facciamo entrare le 4 ragazze che è meglio! Un applauso signore e signori!!!! Per le ragazze ovviamente non per sto qua!!"
 
CM Punk interrompe un ben poco televisivo K-Fed che pare andar sin troppo a braccetto con la volgarità e la superbia.
E mentre alcuni inservienti sistemano 3 sedie al centro del ring, 2 rivolte da un lato ed una dal lato opposto. Le 4 aspiranti Ladies raggiungono, in fila indiana, il quadrato pronte a darsi battaglia per la prova delle Sedie Musicali.
 
CMP: "Bene ragazze... schieratevi in cerchio attorno alle sedie ed iniziate a danzare circolarmente da... ORAAAA!! Attacca con la base... KEYFED!!!"
 
KF: "Oh yeah! Kunz Punz Tunz, dunz ciki-funz... Kunz Punz Tunz, dunz ciki-funz..."
 
E mentre il rapper nativo di Fresno "delizia" i presenti con la sua base... le ragazze iniziano a dimenare i propri copri, ruotando in senso orario attorno alle 3 sedie... la più danzereccia appare di certo Summer Rae, la quale appena ode la base inizia a scatenarsi a suon di salsa e merenghe, anche se a dire il vero centrano poco quei passi di danza là, con la base che stiamo odendo ora... ben più contenute le 3 colleghe, che si limitano ad ancheggiare lievemente e a dimenare un po' le braccia, curando più l'attenzione sulle sedie. Fino a che... all'improvviso...
 
KF: "Ciki...bau... czup"
 
K-Fed stoppa la sua base... le ragazze si precipitano sulle sedie e... si siedono tutte! Tutte e 3!! Già! Perché Summer Rae nemmeno si è accorta della base che si è fermata e continua a danzare magistralmente, solo per proprio diletto. Ma Punk... beh a lui tocca il duro compito di comunicare alla ragazza il verdetto.
 
CMP: "Ehm... mi dispiace cara... per quanto si bello vederti danzare leggiadra... purtroppo qui siamo ahi noi per fare un'altra cosa... la gara con le sedie e tu... sei fuori dalla gara."
 
CM Punk allunga l'indice in avanti indicando lo stage. Summer Rae stizzita butta le braccia verso il basso, esclamando che è uno scempio aver ripudiato la sua soave danza per cacciarla via dal ring. La biondissima abbandona la scena irata, prendendo la via dello stage.
 
CMP: "Bene... possiamo continuare... Ragazze rialzatevi, io ora levo una sedia... ne restano 2... KEYFED... Se vuoi... riattacca con la base!"
 
CM Punk afferra una sedia e la ripone all'angolo, K-Fed riprende a fare la sua base...
 
KF: "Oh yeah! C'mon Girls!! Kunz Punz Tunz, dunz ciki-funz... Kunz Punz Tunz, dunz ciki-funz..."
 
Le ragazze ancora si muovono in senso circolare, sino a che come prima...
 
KF: "Ciki...bau... czup"
 
K-Fed stoppa la sua base... le ragazze si precipitano sulle sedie e... Madison Rayne è la più scaltra a sedersi... la seconda è Ashley che si pone sulla sedia, ma... NOOOO!! Incredibile!! Colpo di coda, anzi... colpo di terga di Kaitlyn!! La quale con il suo sederone più corpulento rispetto a quello della rivale, da in extremis una culata alla Cover Girl sobbalzandola via dalla sedia.
Kat allarga le braccia guardando Ashley con aria da innocente... come a dire... "Oops, non l'ho fatto apposta!"
Ashley stizzita la osserva, si rialza, poi buttando anche lei le mani verso il basso con uno scatto di stizza, volta i tacchi e se ne va dal ring. Restano in 2 a contendersi la vittoria.
CM Punk leva un'altra sedia, lasciandone solo 1... dopodiché da di nuovo il là a Federline per attaccare con la base un'ultima volta.
 
KF: "Oh yeah! Another Time! Kunz Punz Tunz, dunz ciki-funz... Kunz Punz Tunz, dunz ciki-funz..."
 
Le 2 ragazze circumnavigano la sedia tenendosi d'occhio tra di loro... un giro, due giri, tre giri, quattro giri... sino a che... 
 
KF: "Ciki...bau... czup"
 
K-Fed stoppa la sua base... Le 2 ragazze provano a sedersi sulla sedia, ma si scontrano insieme e la preponderanza corporea di Kaitlyn fa si che nell'impatto ella spedisca Madison a terra, facendola cadere malamente! La Queen Bee resta a terra, tenendosi la mano sulla gamba, quasi stesse per piangere dal dolore.
Rendendosi conto di ciò Kat, si blocca e prima di andarsi a sedere, accorre al capezzale di Madison per scusarsi con lei... in fondo non voleva farle male... e se questo è successo lei ne è mortificata, ma... proprio mentre Kat tende la mano per scusarsi... la Queen Bee le afferra la mano e la tira a terra con un veloce gesto di mano! Allo stesso tempo è la stessa Madison che si ritira su!!
Ma sta bene! Non ha alcun problema! L'ha gabbata da sotto il naso! OH MY!! Che ingenua è stata la Girl Next Door, che lasciandosi impietosire dalla sceneggiata della rivale è finita per cadere nella rete.
Ed ora Kat è stesa a terra, prova a rialzarsi, ma.. è troppo tardi... Madison si siede sulla sedia e sventolando le mani in avanti, una volta a sedere, esclama all'indirizzo della ragazza texana.
 
MR: "Tanti saluti PER-DEN-TE!!!!!!!"
 
CMP: "OH!! Che finale a sorpresa!! Madison Rayne ha vinto!! Incredibile! Chi lo avrebbe mai detto!!"
 
CM Punk si avvicina a Madison sollevandole il braccio, mentre Kaitlyn abbandona il ring rammaricata e frustrata, recriminando solo contro sé stessa. La Rayne prova a festeggiare, ma CM Punk, con fare anche un po' sgarbato, la invita a lasciare il ring.
 
CMP: "Bene.. ora hai vinto direi che te ne puoi anche andare! Ragazzi... sta pagliacciata è finita! Evviva!! Applaudite gente!!! Seeeee!!! C'mon!! E soprattutto finalmente possiamo salutare sto coglione qua! Un applauso anche per lui anche se non se lo merita, così se ne va!! Forza gente!!! Fatevi sentire!!!
 
Risate dalle tribune alle parole di CM Punk...
 
CMP: "Eh dicci KEYFED.. senza tediarci per un altro quarto d'ora... hai qualche ultima parola da dire prima di lasciarci? Un saluto... non so... la mamma... la sorella... la tua nota ex-moglie... o che altro..."
 
 
KF: "Sì... pezzente... una cosa da dire ce l'ho... a tutti voi qui all'arena... ed è una cosa importante! Importante soprattutto per voi!! Comprate il mio cd, merde! Compratelo! Siete delle merde, ma almeno comprate il mio cd, fate qualcosa di utile per voi stessi, patetiche merdine!! Tieni tu, minchione!! Compra il mio cd!!"
 
Federline lancia il suo cd a CM Punk e gli ordina di comprarselo.
 
KF: "Give me a money!! Money for cd!! Give me a money! C'mon!! Money! Money!! You buy my cd! Give me a money, man!!"
 
L'American Most Hated insiste pretendendo del denaro da CM Punk in cambio del suo cd. Ma... l'atleta di Chicago è al quanto scettico sull'acquisto di tale merce... Punk fissa K-Fed con aria malinconicamente disgustata... osserva poi il cd rigirandone la copertina avanti ed indietro più volte, come a volerla controllare bene... dopodiché esclama sdegnato.
 
CMP: "Ehm... Ehi avrò anche subito una commozione celebrale, ma non sono di certo rincretinito a tal punto da voler spender dei soldi per comprare sta cagata qua!"
 
Boato assordante del pubblico alle parole del ragazzo di Chicago, mentre CM Punk subitamente getta via il cd con disprezzo.
 
CMP: "Questo cd gente... è... una cagata pazzescaaaaaa! Ma d'altronde... non c'è da stupirsene... è esattamente come l'autore!"
 
KF: "Ehi... caro Ci Em Shit! Come osi compiere un atto del genere... come osi insultarmi con il tuo gergo da provincialotto, pezzente, pivellino... tu non sai contro chi ti stai mettendo... amico beeeeloooo! Io... sono... Kev..."
 
CM: "Ohhh... mi scusi tanto... Mister... Britney Spears!! Anzi... ex-Mister Britney Spears, dato che non sei nemmeno più quello!"
 
L'ilarità scoppia tra il pubblico che inizia a cantare "Mr. Spears... Mr. Spears", sottolineando come K-Fed debba la sua fama solo al fatto di essere stato sposato con la celebre Pop Star.
 
KF: "Ehi... basta caro... adesso mi hai sfagiolato i fagioli... ti meriti una bella smerdata... a suon di rap... come solo io so fare... il grande, l'immenso rapper K-Fed is in da house... e ti farà il culo a fette, con le sue rime assai perfette.. kunz, kunz, kunz, ciki-kunz! ciki-Punk-shit-kunz..."
 
K-Fed si mette il cappuccio e si prepara a regalare uno dei suoi scrausi rap, mentre il pubblico inizia infastidito a fischiare copiosamente. CM Punk prende la parola prima che egli inizi.
 
CMP: "Mi pare che la gente non sia molto propensa ad assistere alla tua esibizione caro EX-Signor Spears..."
 
KF: "Zitto... ora parlo io... Kunz, Kunz, Punk... Kunz, Kunz, ciki-Punk, Drunk, Donk, Fuck, Shit, Crank... che schifo che ci fank... questo puzzolente ciki-Punk... Lui viene da Chicago, una città intera su cui io ci-cago... ed è per questo che puzza di merdina, la tua beneamata cittadina... Kunz, Kunz, Drunk, ciki-Punk, Donk, Funk... Fuck, Shit, Crank... ciki-Punk ci fa vomitark..."
 
CMP: "Ehm... ora... io... non potrò combattere per i miei acciacchi fisici... tuttavia... posso comunque fare questo..."
 
CM Punk improvvisamente lancia il suo microfono a K-Fed, che resta spaventato, distraendosi dal suo scadente rappare... Punk lo afferra per un braccio e se lo carica velocemente in spalla... Il pubblico esplode in un boato... CM Punk si guarda intorno notando la bramosia negli occhi della gente, che non vede l'ora che il signorotto spaccone che ha spalato merda sui suoi concittadini venga atterrito. Punk non fa aspettare oltre i suoi fans... GTS!! Go To Sleep!! Lo mette a dormire... K-Fed, l'ex-Signor Spears è KO al tappeto.
Ma il pubblico a quanto pare non è ancora soddisfatto e dalle gradinate si solleva un coro all'unisono.
 
"HIT HIM, BABY, ONE MORE TIME!! HIT HIM, BABY, ONE MORE TIME!! HIT HIM, BABY, ONE MORE TIME!! HIT HIM, BABY, ONE MORE TIME!! HIT HIM, BABY, ONE MORE TIME!! HIT HIM, BABY, ONE MORE TIME!!" 
 
CM Punk osserva la gente, si riarma di microfono ed esclama all'indirizzo della gente.
 
CMP: "What? Hit him One More Time, Baby? Really??"...OK!!!"
 
Sentendo il coro che non si placa, anzi imperversa sempre più forte, CM Punk rigetta via il microfono, torna al capezzale dello scapestrato rapper perdigiorno, lo rialza, caricandoselo nuovamente sulle spalle... un K-Fed esanime che non da segni di reazione... e... GTS!! Per la seconda volta lo mette a nanna! Go To Sleep #2!! Federline crolla al tappeto, è KO e non si muove.
Il pubblico è in visibilio ed acclama all'unisono CM Punk, il loro salvatore.
Lo Straight Edge One sale sul paletto e si gode l'ovazione... e con le immagini di Punk sul paletto ed il pubblico in totale ovazione, si va a concludere anche l'episodio odierno... l'appuntamento è al prossimo episodio, dove andrà in scena l'ultimo capitolo del Donald Trump Ladies Search.
 
 
 
 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate le statistiche varie del Ladies Search.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No, no, ma... non vi accalcate così tanto a dire la vostra e dare un'impressione sullo show!! :asd: :rotfl: :loool:

 

Cmq sia... con la fine dell'anno, Blaze chiuderà i battenti... tanto mi pare inutile tenere aperto ed impegnarsi a realizzare uno show che ospiti iniziative di voi utenti, se poi gli utenti sono i primi che se ne sbattono le balle (a parte 2-3) di avere uno show "libero", aperto all'inserimento delle proprie idee ed iniziative. :ahsisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi