Sarebbe bello se nel gioco mettessero una VERA SIMULAZIONE di wrestling, no quello schifo che fanno.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

wwe 2k15 working in progress?
Posted 07 January 2014 - 23:44 PM

Posted 08 January 2014 - 00:13 AM

Allora puoi levarti di tre passi, complice anche la firma che non la puoi tenere.
Posted 17 January 2014 - 15:32 PM

Sarebbe bello se dentro al gioco includessero anche una modalità chiamata arcade, in cui il gioco diventa come HCTP, ma con i personaggi attuali!
Sarebbe bello se dentro al gioco includessero anche una modalità in cui CM Punk diventa assassins creed e tu puoi giocare a GTA 6!!!![]()
sarebbe bello che nel gioco mettessero la possibilità di far esplodere l'arena come battlefield
Spiritosi, parlavo sul serio io, volendo lo si potrebbe fare! Una cosa fatta per i nostalgici come me!
Edited by Ryback Rules, 17 January 2014 - 15:33 PM.
Posted 17 January 2014 - 17:24 PM

Sarebbe bello se dentro al gioco includessero anche una modalità chiamata arcade, in cui il gioco diventa come HCTP, ma con i personaggi attuali!
Sarebbe bello se dentro al gioco includessero anche una modalità in cui CM Punk diventa assassins creed e tu puoi giocare a GTA 6!!!![]()
sarebbe bello che nel gioco mettessero la possibilità di far esplodere l'arena come battlefield
Spiritosi, parlavo sul serio io, volendo lo si potrebbe fare! Una cosa fatta per i nostalgici come me!
Allora comprati HCTP invece che prenderti 2K15, genio.
Posted 18 January 2014 - 01:21 AM

Parlavo di una specie di HCTP in cui puoi giocare anche online, farlo non è impossibile!
Posted 18 January 2014 - 10:10 AM

Gio Wolf strike abbozza Ryback
Posted 18 January 2014 - 13:16 PM

Ennesima volta, goditi il 2k14 e aspetta a parla del 2k15, siete pesanti quando non vi va mai bene nulla all'uscita del nuovo gioco.
Posted 19 January 2014 - 12:47 PM

Parlavo di una specie di HCTP in cui puoi giocare anche online, farlo non è impossibile!
credo che se ti rispondo poi va a finire che mi sospendono quindi farò finta di non aver letto.
Posted 23 January 2014 - 20:00 PM

Ciò che intendo dire è che dovrebbero fare qualche passo indietro con la serie e tornare a puntare su uno stile più arcade, come facevano fino a SvR07.
Posted 23 January 2014 - 21:32 PM

Ciò che intendo dire è che dovrebbero fare qualche passo indietro con la serie e tornare a puntare su uno stile più arcade, come facevano fino a SvR07.
A me par 'na strunzata
Posted 24 January 2014 - 10:15 AM

Dio ce ne scampi.
Scaricati il mame e gioca a wrestlefest, che allora è ancora bellissimo.
Posted 24 January 2014 - 11:14 AM

C'è pure per iPhone, quindi sei apposto!
Bye RybackRules.
Posted 24 January 2014 - 11:33 AM

Cioè evidentemente non hai mai giocato ad NBA 2K14 o al suo predecessore 2K14 tu guarda la storia di NBA2k14 e le sue meccaniche di gioco (eccetto il bug carriera) poi pensa a cosa potrebbero tirar fuori nel prossimo capitolo WWE.Quindi evita di chiedere un nuovo ''HERE COMES THE PAIN'' ma sopratutto e mi riferisco a quelli che continuano a sfilacciare i tendini del organo riproduttivo,evitate di pensare a WWE2K15 e pensate a giocare WWE2K14,Si penserà al suo successore quando sarà il momento ovvero tra Agosto e Settembre.
Posted 25 January 2014 - 11:10 AM

Posted 25 January 2014 - 18:00 PM

In ogni caso, se proprio WWE2k14 non vi basta, qualcuno di voi gioca a WRESTLING REVOLUTION?
E' un gioco, omonimo di questo sito/forum, è per cellulari ma si può giocare anche sul pc ed è molto carino.
Posted 26 January 2014 - 23:14 PM

Dio ce ne scampi.
Ma non dico al livello di WrestleFest, ma più stile Here Comes The Pain. Secondo me, i giochi di wrestling non sono fatti per essere simulativi, ma più come li facevano 10 anni fa.
PS: ho espresso solo una mia opinione, non state sempre a darmi addosso, io non ho mai criticato nessuno.
Posted 27 January 2014 - 00:11 AM

Ti si da addosso per il semplice motivo che i tuoi discorsi li abbiamo sentiti almeno 380 volte, più o meno il numero delle scarpe slacciate da J.R. Smith in una stagione di regular season NBA.
Quindi basta, tieniteli per te.
Posted 27 January 2014 - 14:17 PM

Dio ce ne scampi.
Secondo me, i giochi di wrestling non sono fatti per essere simulativi, ma più come li facevano 10 anni fa.
E sulla base di cosa lo dici scusa?
A parte che è anacronistico. Tutti i giochi sportivi (e mi prendo la libertà di buttarci dentro il wrestling, che sarà entertainment, finto, spettacolo, ecc... ma alla fine per me rientra qui) vanno verso la simulazione ormai, perchè il wrestling non dovrebbe? Che comunque 10 anni fa c'era Virtua Wrestling che forse era più simulazione di quanto non lo sia WWE2k14, per dire.
Comunque qualche anno fa è uscito un gioco, sempre della thq se non ricordo male, con i wrestler del presente e del passato e il look pupazzoso che era un perfetto arcade. Gioca con quello, se ti piace. Ma I GIOCHI stagionali" devono, per me, far vedere sullo schermo qualcosa il più possibilmente vicino a quanto vediamo sullo schermo mentre ci guardiamo una puntata di raw. I Sin Cara che fanno il suplex ai Big Show lasciamoli là dove sono, per favore.
Posted 28 January 2014 - 23:13 PM

Dio ce ne scampi.
Secondo me, i giochi di wrestling non sono fatti per essere simulativi, ma più come li facevano 10 anni fa.
E sulla base di cosa lo dici scusa?
A parte che è anacronistico. Tutti i giochi sportivi (e mi prendo la libertà di buttarci dentro il wrestling, che sarà entertainment, finto, spettacolo, ecc... ma alla fine per me rientra qui) vanno verso la simulazione ormai, perchè il wrestling non dovrebbe? Che comunque 10 anni fa c'era Virtua Wrestling che forse era più simulazione di quanto non lo sia WWE2k14, per dire.
Comunque qualche anno fa è uscito un gioco, sempre della thq se non ricordo male, con i wrestler del presente e del passato e il look pupazzoso che era un perfetto arcade. Gioca con quello, se ti piace. Ma I GIOCHI stagionali" devono, per me, far vedere sullo schermo qualcosa il più possibilmente vicino a quanto vediamo sullo schermo mentre ci guardiamo una puntata di raw. I Sin Cara che fanno il suplex ai Big Show lasciamoli là dove sono, per favore.
come gioco di 10 anni fa intendevo dire HCTP.
Posted 28 January 2014 - 23:38 PM

si ma è come se tu chiedi alla Nokia di inserire nel nuovo Lumnia le feature del 3310, capisci cosa ti stanno dicendo? Se le cose si evolvono è meglio godersele, seppur queste siano state parte della storia e magari anche migliori di quelle del presente e futuro sotto una certa ottica.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users