Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #12


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Sacramento, California

 

 

 

I tifosi festanti sugli spalti danno il benvenuto alla carovana di WR qui in diretta dalla capitale californiana. Un canestro trionfeggia in cima alla rampa d'accesso e questo accende i fans che solitamente gremiscono quest'arena per assistere alle gesta dei loro eroi, i Sacramento Kings, franchigia di NBA.

Ma... ad interrompere i loro sollazzanti canti... una musica trionfale inizia a ridondare.

 

 

OH MY!!! Ma è il neo-auto-incoronato campione dei Pesi Massimi, Alberto Del Rio che fa la sua comparsa sullo stage!!

Il Serenissimo avanza tracotante e pacioso, con la cintura in spalla ed un bel sorriso stampato sul volto. Egli con un microfono alla mano giunge al ring, vi ci sale ed inizia a declamare la propria magnificenza... nonché... a quanto pare ha pure una proposta da fare.

 

ADR: "Buonasera a todos, perros!! Il mio nome... è Alberto Del Rio... ma questo di certo lo saprete già... e saprete anche che io sono il primo ed unico CAMPEONE DEL PESO COMPLETO DELLA HISTORIA OF IMPULSEEEEEE!!! Yes!! Perros!! Aqui es Alberto Del Rio! El mas Grande! El Ganador!!

Dunque... dovreste esser contenti che el vostro mas campeone è venuto aqui, tra voi sguatteri di Sacramento... la capitale di esto estado sudicioso... per risollevare un po' la vostra immagine, no? Fateme un doveroso applauso!! A me, Alberto Del Rio!!"

 

Ma l'appello del Serenissimo cade nel vuoto in quanto solo fischi piovono dalle tribune. Del Rio fa spallucce e continua.

 

ADR: "Ad ogni modo yo soy aqui anche per un motivo particolare... ebbene... so che in questo show, Mr. Trump! El grandissimo Senor Trump!! Ha istituito un torneo tra delle muy calienti chicas!! Ebbene... esta sera es el ultima puntada! Per cui... io soy venuto aqui, in qualità de campeone, per conoscere este chicas! Un uomo de gran classe come me... non se può no presentar a este chicas! E dunque... soy venuto aqui... anche con una proposta... dato che so che in questo show si svolgono delle prove, alle quali le ragazze si sottopongono... eccomi qua... ne ho una io da proporvi ragazze... ora io, Alberto Del Rio... starò qua sul ring a vostra completa disposizione... e voi chicas... dovrete uscir qua fuori e dar me... al vostro grande campeone del peso compledo... una dimostrazione del vostro affetto e respecto nei miei confronti... dandome... un bel bacio in bocca!! Sì... esatto! Chi se non me... può essere il protagonista de una prova così... Io posseggo le credenziali per essere il vostro oggetto del desiderio, ragazze... Io sono bello, sono ricco, sono famoso... e sono pure una leggenda di questa federazione essendo il primo campione del peso completo della historia!!! Per cui... fatevi sotto e dimostratemi quanto mi desiderate con un semplice bacio passionale!

Forza chicas!!! Venite avanti... una alla volta... e... chi risulterà a mio giudizio insindacabile la migliore... beh... vincerà la prova... nonché risulterà di molto dfavorita alla vittoria finale esta sera... essendo io... Alberto Del Rio... parte della giuria di qualità che a fine serata dovrà scegliere la vincitrice del torneo!!"

 

Alberto Del Rio fa l'occhiolino alla camera... facendo dunque capire spudoratamente che lui è pronto a vendere il proprio voto alla "miglior" offerente... ma... ora c'è da chiedersi se le ragazze accetteranno e si abbasseranno a questo compromesso...

 

ADR: "Forza chicas!! Venite! Yo soy aqui che ve aspetto! Chi es la primera?"

 

Ed attenzione perché... colpo di scena! Qualcuna si presenta davvero!! Ma è... è Madison Rayne! Clamoroso!! Forse quella a cui più manca l'appoggio del pubblico, quindi alla quale serve un appoggio, una spinta da qualcuno che detenga il potere in mano, per tentare una rimonta disperata al ruolo di vincitrice del torneo.

Madison Rayne senza farsi scrupoli e problemi, giunge sinuosa sino al quadrato, sale sul ring ed in pochi istanti si va ad avvinghiare ad Alberto Del Rio, stampandogli un bel bacio focoso sulle labbra.

Del Rio se ne compiace e subito replica.

 

ADR: "WOW!! Davvero fenomenale! Thanks Madison... di certo una buona prova... vediamo se le altre saranno alla tua altezza... forza chicas! Chi è la prossima?"

 

Ed attenzione!! Chi è?!? OH MY!! Ma sono le altre! Le altre 3 ragazze arrivano una dopo l'altra al ring... davanti a tutte c'è Summer Rae che giunge a bordo ring, osserva Del Rio, si passa una mano sinuosa sul proprio corpo, dopodiché, volta i tacchi portando la mano in avanti come a scacciare lo sguardo del messicano e a dire lui: "Ah bbbello!! Te piacerebbe... ma te lo sogni!!"

Dunque una Summer che fa immediatamente dietro front, mentre a quanto pare le altre 2 vanno sino in fondo!! OH MY!!

Kaitlyn sale sul quadrato... che fa? Pure lei vuol scendere a patti con Del Rio... Ashley, anche lei sale sul quadrato... le 2 si avvicinano a Del Rio e... Ashley si avvicina a Del Rio quasi come a baciarlo... ma... prima che lo possa fare, mentre Del Rio è già abbandonato tra le mani della ragazza per godersi l'attimo... lo scansa, spingendogli la testa dall'altra parte... SBAM!!!

OH MY!! E mentre egli viene girato... SBADABAM!! Piomba sul suo viso una tonante cinquina inferta dalla manona possente di Kat!! Incredibile! Del Rio si porta la mano al volto al quanto adirato, irritandosi e non poco per l'affronto!

 

ADR: "Avete firmato la vostra condanna, brutte sciacquette! Voi non entrerete mai ad Impulse, ve lo dico io!!"

 

Ma Kat ed Ashley se ne fregano delle parole di Del Rio mettendosi a ridere, come a schernirlo e a dire lui che era un povero sfigato se pensava che loro si sarebbero abbassate a baciarlo, se si sarebbero piegate al suo ricatto.

Il pubblico tutto deride Del Rio, il quale non ci sta e... preso dalla rabbia, alza un mano, caricando uno schiaffone a tutta potenza... vuole colpire quell'impertinente di Kaitlyn... ed anche l'altra impertinente Ashley... ma... proprio un attimo prima che egli possa allungare le mani sulle 2... qualcuno piomba nel ring! OMG!! E' Mr. Anderson!! Mr. Anderson irrompe nel ring ed assale Del Rio sbattendolo al suolo!! E' rissa! Un'autentica rissa! Botte da orbi dell'Head Asshole che non si risparmia affatto dando sfogo a tutta la sua rabbia e frustrazione, anche dovuta all'affronto patito e rimasto impuntito, subito nel corso dell'ultimo episodio di Impulse.

Del Rio, dopo un paio di colpi incassati, riesce a fuggire via dal ring... afferra la sua corona e scappa. Anderson però lo insegue... lo insegue e non gli da tregua.

I 2 imboccano al via del backstage, con un messicano velocissimo, che corre come un forsennato... Anderson però è accecato dalla rabbia e non ci sta a lasciarlo fuggire anche questa sera... ed anche lui da tutto quel che può nella corsa per raggiungerlo... in un istante i 2 hanno percorso tutti i corridoi, con la telecamera che fatica a seguirli tanta è la frenesia dell'azione...

Eccoli! Finalmente li ritroviamo... Del Rio ha appena imbucato la porta che porta al parcheggio... Anderson lo segue a pochi metri... Del Rio urla qualcosa, forse richiamando l'attenzione del suo personale autista il quale immediatamente mette in moto la macchina e parte facendo patinare pure le gomme a terra... 

Lo stridore dei pneumatici è fortissimo... Del Rio giunge alla macchina e non ha tempo nemmeno di salirci normalmente, anzi... si lancia nel buco del finestrino aperto, in modo da far il più in fretta possibile... l'auto è già in velocità e Mr. Anderson quando giunge sul posto, soltanto una manciata di secondi dopo, non può far altro che osservare la macchina allontanarsi, rammaricandosi e digrignando i denti dalla rabbia anche per questa sera.

Disdetta!! Pure oggi Del Rio è riuscito a farla franca... ma oramai al PPV manca sempre meno... e lì si che i conti saranno regolati per forza di cosa...

 

 

Ma intanto... lasciamo Anderson ai suoi rammarichi e torniamo sul ring perché... dopo l'imbarazzo iniziale... finalmente in scena è giunto pure Matt Striker, un incerottato Matt Striker, che ha preso la situazione in mano. Forse uno Striker non al meglio che è stato preso di sorpresa all'inizio, non aspettandosi nemmeno la scappata di Del Rio a rovinare la scaletta dell'episodio.

Fatto sta che ora il conduttore è qui e sta per dire la sua...

 

MS: "Buona sera pubblico di Sacramento!!! E benvenuti ad un nuovo episodio di WR Blaze!! Questa sera un episodio importante perché si decide, finalmente, quale sarà tra le 4 pretendenti, la vincitrice della competizione e quindi chi tra loro si aggiudicherà il contratto!

Innanzitutto mi scuso e ci scusiamo per quanto accaduto all'inizio di questo episodio, un fuori programma che non era atteso nemmeno da noi altri... ma comunque... giriamo pagina ed andiamo avanti... andiamo avanti cominciando proprio da dove sarebbe dovuta cominciare questa puntata se fosse filato tutto liscio... Bene... io direi innanzitutto di richiamare in scena le nostre ragazze... che avete già visto un secondo fa... ma che sono ora rientrate nel backstage per prepararsi a questa prova! Dunque... prego venite ragazze!!!"

 

Le 4 ragazze dunque vengono richiamate in scena dopo il brusco inizio e nel mentre che elle sfilano, lui spiega in che consisterà la prova.

 

MS: "Ebbene gente, come avrete notato, qua sullo stage, in alto, è appeso, agganciato un canestro... già proprio così... qui siamo nella casa di una delle gloriose squadre che militano in NBA... per tanto.. abbiamo voluto rendergli omaggio, disputando questa prova... vale a dire... il THREE POINT SHOOTING STAR!!

Proprio così... una manche ispirata in tutto e per tutto alla celebre gara dell'All Star Sarurday di NBA!! Le ragazze si sfideranno in una prova dalla quale dovranno tirare a canestro 25 palloni, lanciati da 5 postazioni differenti... estrema sinistra, sinistra, centro, destra, estrema destra... dei 5 palloni lanciati per ciascuna serie, 4 saranno palloni normali, l'ultimo è colorato di bianco ed è un pallone che vale doppio. Per eseguire il tutto le ragazze hanno soltanto 40 secondi di tempo!! Quindi debbono fare in fretta, altrimenti il tempo scadrà e non riusciranno a lanciare tutti i palloni. La ragazza che totalizzerà il miglior punteggio, vincerà la prova... sono stato chiaro?"

 

Il pubblico approva le parole di Striker con un boato, soddisfatti della prova che quindi verrà ora disputata. Tuttavia... c'è qualcuno che si fa avanti... e che appare scontenta... e questa qualcuna... non poteva altri essere che... Madison Rayne, la quale con scontrosità ruba il microfono a Striker urlando lui in faccia. Una Rayne fischiatissima in quanto si è ripresentata in scena indossando sopra al top classico, la canotta raffigurante le effigi dei Golden State Warriors! Franchigia rivale dei Kings, dunque proprio scatenando il clima derby ed avversione nei propri confronti.

 

MR: "Ehi bello!! Non mi interessa di quello che hai da dire... quel che voglio sentirti dire io è soltanto una cosa... ed è che io sono la vincitrice della prova precedente! Chiaro?"

 

MS: "Ehm... ma quale prova? Guarda che c'è un equivoco... quella di prima con Del Rio non era una prova era fuori scaletta ed io..."

 

MR: "Non mi interessa, faccia da coglione! Una sfida è stata lanciata... ed io l'ho accettata!! Mi sono fatta avanti ed a quanto pare sono stata l'unica che ha avuto le palle di farlo... per tanto... non farò incominciare questa prova del cacchio sino a che non mi verrà riconosciuto quello che merito! Le altre si sono tirate indietro e la sottoscritta, in quanto unica ad essersi sottoposta alla prova proposta, devo ottenere quella vittoria... sono stata chiara?"

 

Matt Striker, visibilmente imbarazzato dalla cosa, non sa più come spiegare alla ragazza che quella non era una prova ufficiale e che quindi non andrebbe considerata... tuttavia... rendendosi conto che si sta lanciando in un muro contro muro e non avendo intenzione di star là a buttare altro tempo, avendo comunque uno show da portare avanti, decide di darla vinta immediatamente alla ragazza, non sindacando più sulla cosa... uscendone da gran signore...

 

MS: "Ok... ok... allora gente... un bell'applauso a Madison... che ha vinto... la prova del bacio ad Alberto Del Rio... Yu Uh! Brava Madison... 3 punti in classifica sono per te! Grande!!!!!

Bene... ora hai avuto il tuo premio, il tuo momento di gloria.. ora ti prego... vai in postazione e lasciaci incominciare con la prova! Grazie!"

 

Madison Rayne.. ottenuto ciò che voleva, con aria soddisfatta, si va ad accomodare lussuosa in postazione... dunque la prova dei tiri da 3 punti può incominciare... la prima ad esibirsi sarà... proprio Madison Rayne a quanto pare.

La ragazza con la canotta dei Warriors si porta in postazione e Striker le da il via!! Partita... parte il count down dei 40 secondi!

Madison inizia a tirare le palle... 1... 2... 3... 4... 5... NO! Nessun canestro dal lato all'estrema sinistra...

Via... ora sempre a sinistra ma più centrale... il primo... non va... il secondo... non va... il terzo! OH SI!! Incredibile! Ha messo il primo... ed anche il secondo! 2 di fila! Che abbia ingranato la marcia? NO!! Perché la palla bianca non va!

Postazione centrale... 1 canestro su 5 anche qui... prova discreta...

Postazione di destra... va il primo! OH incredibile... ma poi non è la stessa cosa per gli altri 4.

Ultima postazione... riesce a tirare le prime tre palle, ma non vanno a bersaglio... lancia la quarta... ma scade il tempo... niente da fare! La prova si chiude qua... 4 canestri su 24 palloni tirati 4 PUNTI per Madison... bottino scarno... per una Ape Regina che viene derisa e fischiata dagli spalti, soprattutto con cori di dileggiamento per la franchigia rivale, della quale la ragazza ha scelto di indossarne le effigi.

 

MS: "Bene... ora sotto con la seconda ragazza... Ashley Massaro!!!"

 

La Cover Girl prende posizione ed è un boato per lei... già perchè Ashley, a differenza della ragazza precedente, indossa la canotta della squadra locale... i Sacramento Kings! Quindi vestendo i panni degli idoli della città è spontaneo per lei l'applauso ed il tifo a favore.

La Cover Girl alza le braccia in aria e si prepara a partire, carica a mille!! VIA!!

Ashley afferra il primo pallone e lo lancia... esclamando... "I am Gay!!" CANESTRO!!! WOW!!

Poi ancora... secondo pallone... urlo... "I am Gay!" Ed ancora canestro!! 2 su 2...

Terza palla... "I am Gay!" PANIERE!!!

Quarta palla... "I am Gay!!" Sìììì centroooo!!

E pure la palla bianca da 2 punti... "I am Gay!!" Canestro... 5 su 5! Incredibile!!!

Per una Cover Girl che passa senza perdere tempo alla postazione successiva...

Ed anche qui... clamoroso... stessa scena, stesso rituale e... 5 su 5 ancora!! Ma questa Ashley è un asso!!

Postazione centrale... ed ancora bottino pieno! 5 su 5! Sempre con le stesse modalità! Il pubblico plaude ella a scena aperta.

Quarta base... OH NO!!! Clamoroso!! C'è il primo errore! Ed è anche un errore che pesa perché... è proprio l'ultima palla, quella bianca che non va!! Solo 4 su 5 qua... 

Ed ora l'ultima... il tempo ormai è agli sgoccioli... la stanchezza si inizia a far sentire nelle braccia che diventano pesanti e... c'è un altro errore!!! Sulla seconda palla dell'ultimo lancio... NOOOO!!! Pure la terza palla non va! Attenzione!! Che succede?!? La concentrazione è svanita? Ma noooo!! Ecco che mentre si pensava al peggio, Ashley ritrova la grinta e mette le ultime 2!!
Chiude in bellezza la sua magnifica prova... mettendo a referto anche l'ultimo pallone bianco!

22 canestri su 25 palloni tirati... per un risultato finale di 26 PUNTI su 30.

 

Matt Striker si avvicina alla ragazza congratulandosi con lei...

 

MS: "Complimenti, complimenti Ashley... ma dimmi.. come mai hai esclamato quella frase ad ogni tiro che hai fatto? Ti stavi forse liberando da un peso interiore facendo outing? Sai... noi qui a WR siamo comprensivi, sei tra amici, a noi puoi dirlo!!"

 

AM: "Noooo... macché!! Mi stavo solo concentrando al tiro, immedesimandomi, fingendo di essere... il mio cestista preferito... Rudy GAY!!! Ohhhhh yeeeeeahhhh!! Sacramento Rules!!!"

 

Ashley si volta mostrando le spalle ed indicandosi la canotta che porta il numero 10, con proprio il nome "Gay" scritto sopra.

Striker appare sorpreso come se cadesse dalle nuvole... mentre il pubblico esplode in un fragoroso coro in favore della Cover Girl.

Ma ora... sotto a chi tocca... e tocca a Summer Rae... una Summer Rae che non si mischia alla massa, non indossando alcuna canotta... bensì ella rimane con il suo completino rosa shocking in dosso, guadagnando la postazione con fare danzereccio.

 

Una Rae che parte nella prova, ma... nonostante mantenga una assoluta grazia nei movimenti e leggiadria nel tiro, ben poche sono le palle che raggiungono il canestro... ella chiude la sua prova con un bottino di 3 canestri su 21 tiri effettuati. Dunque nemmeno riesce a completare la serie, dato che il tempo le scade al primo tiro dell'ultima postazione. 3 PUNTI per la bionda ragazza che si piazza ultima. 

 

MS: "Ed ora... tocca all'ultima ragazza in gara... Kaitlyn... colei che è in testa alla classifica! Prego!"

 

KT: "Ehiiiiii Sacramentooooo!! Are You Ready?? Come va???"

 

Applausi anche per la ragazza texana... la quale pure lei afferma...

 

KT: "Ehi Matt!! Ma lo sai... pure io sono Gay!!!!" Yeeeeehhhh!!"

 

MS: "Si si lo so.... oramai non ci casco più nella gag... lo so... Gay, è il giocatore!"

 

KT: "No no... io stavo dicendo di essere Gay!! Nel senso che io sono Gay!! Mi piacciono le donne!!!"

 

MS: "Sìììì?? Ma è uno schoop sensazionale!! Che notizia!! Davvero??"

 

KT: "Naaaaaaa.... ti sto solo prendendo per il culo, caro Strikiiii!! Certo che te abbocchi sempre eh!! Sono Gay il grande giocatore... l'idolo di questa bella gente... e chi sennò!!"

 

Una gaia Kaitlyn si avvia in postazione, facendo pure lei sfoggio della canotta dei Sacramento Kings con le effigi del numero 10 della franchigia sulle spalle. Numero pesante, in quanto fu pure il numero di Mike Bibby, altra leggenda da queste parti!

Kat lasciando basito uno Striker ancora una volta buggerato dalle ragazze... giunge in posizione e si prepara a partire.

Uno spento Matt, che sicuramente ringrazierà il cielo che questa è l'ultima puntata dello show, da il via alla prova della Girl Next Door.

 

VIA! Kaitlyn parte... e fa 5 su 5 alla prima tornata, quella ad estrema sinistra.... poi passa alla seconda... NO!!! C'è un errore alla seconda palla!! AHIA!! Ma niente paura... la ragazza si riprende mettendo le altre 3!!

Postazione centrale... tutti canestri!! Si! Altro En-plein!! Postazione a destra... NOOO!! Il primo non va!! Il secondo invece sì... va pure il terzo... NOOOO!! Altro errore! Disdetta!!! La quarta palla non entra... solo ferro... mentre per la quinta, quella bianca... è un PANIERE perfetto!! Solo rete!!

Dunque manca solo l'ultima postazione... Striker incita la ragazza spronandola a far veloce perché il tempo passa...

Kat afferra la prima palla... canestro... la seconda... canestro... la terza... ferro... e... canestro... c'è!!!

Ecco la quarta... canestro... Ne manca solo una!! E Kat è lì... ad un solo punto da Ashley... con in mano la palla da 2 punti... un tiro per la vittoria... se la mette avrà vinto... se la sbaglia... perderà...

Tita Kaitlyn mentre suona la sirena proprio mentre la palla si stacca dalla mano... il tiro è valido... la palla va... sale, sale, sale, sale... e poi scende, scende, scende, scende... una parabola precisa... che va ad impattare sul canestro... batte sul ferro!! Gira, gira sul cerchio e... vacilla... Kat, Ashley e tutti gli spettatori sono con il fiato sospeso... e la palla.... OMG!!! Esceeeee!! NOOOOO!!! La palla danza sul ferro ed esce fuori... Si dispera la Girl Next Door... perché con questo errore si ferma a 25 PUNTI!! Ad uno soltanto dalla vincitrice... 21 canestri su 25.

 

MS: "Congratulazioni Ashley!! Tu sei la vincitrice del contest!! E sali a 6 punti in classifica... classifica che rimane guidata da Kat... quando manca una sola prova alla fine... prova che vedremo più tardi... ma ora... spazio all'azione... Summer... Madison... so che siete dispiaciute per la brutta figura fatta nella prova, ma... vi è concessa subito l'occasione per il pronto riscatto... recatevi or dunque al ring, perché quel che andrà in scena ora è un match 1vs1... tra voi 2."

 

Le 2 ragazze quindi si incamminano al ring e si preparano a duellare...

 

 

Summer Rae vs Madison Rayne

Entrambe le ragazze sono molto concentrare con la guardia alta pronte a trovare un buco offensivo nella difesa avversaria.
La prima a provare l'affondo è la First Lady che colpisce con una gomitata il viso dell'avversaria, poi con una seconda gomitata…ma alla terza Madison riesce ad abbassarsi in tempo, afferrando il collo di Summer alle spalle e bloccandole le vie respiratorie.
La Rae si lancia a terra proiettando la rivale contro il paletto…una Rayne rimasta leggermente stordita su cui infierisce Summer con una splendida HANDSPRING BACK ELBOW!
La biondissima trascina Madison fino a centro ring per intrappolarla nella sua ARMBAR!
L'ape regina ha ancora abbastanza energie per trascinarsi fino alle corde della salvezza, la Rae stizzita sceglie allora di colpirla con un doppio calcio in scivolata in modo da farla precipitare fuori dal ring!
L'arbitro corre immediatamente a verificare le condizioni della ragazza, che pare abbia battuto la testa, mentre Summer slega la protezione dal paletto per poi scendere dal quadrato, spingere via il direttore di gara e rilanciare la Rayne dentro la zona legale.
Una volta raggiunta l'afferra per il costume lanciandola contro il tenditore incriminato…Madison rimbalza e viene finita con uno SPINNING HEEL KICK!!
Gara ormai chiusa e l'arbitro non deve far altro che contare il tre vincente per Summer Rae, che elimina quasi del tutto Madison dalla corsa al contratto!

 

_______________________________________

 

Improvvisamente la linea viene presa da un videofilmato... registrato a quanto pare nelle scorse giornate durante un tour pubblicitario fatto da CM Punk in promozione al marchio WR ed ai prodotti di merchandising affini... in particolare questa volta l'atleta si è recato nella sua città natale... Chicago!

Le luci più forti dell’arena si spengono, catalizzando tutta l’attenzione sul megaschermo, che si illumina trasmettendo delle immagini dello skyline di Chicago.

Dopo pochi secondi le immagini mutano nei bassi quartieri dell’importante città dell’Illinois, con un uomo incappucciato che viene afferrato per la felpa da un bruto forzuto…all’improvviso si sente provenire dalle casse l’inconfondibile voce di CM Punk…

Fin da giovane son stato costretto a combattere…combattere per sopravvivere…combattere per il rispetto…

La scena continua con l’uomo incappucciato che si rivela essere proprio il wrestler tatuato, che schiva il cazzotto dell’aggressore e risponde sollevandoselo sulle spalle…ma ecco che quando lo proietta per la sua famosa GTS le immagine sfumano riprendendo quella stessa mossa fatta ad un altro atleta della WR…e il trailer continua con qualche scena tratta dai suoi match più importanti…

Il tempo passa…ma io sono ancora costretto a combattere…combattere per guadagnare…combattere per vincere…combattere per sognare…

Lo schermo diventa nero…

Ma combattere…non è mai stato così reale!

Il video rincomincia con CM Punk seduto sul divano intento a giocare con una console…

È finalmente arrivato il primo gioco ufficiale della federazione di wrestling più famosa al mondo: WR14!

Finito il trailer di lancio del primo videogioco dedicato alla Wrestling Revolution vediamo comparire CM Punk sullo stage e in contemporanea riaccendersi le luci, mostrandoci il ring, dove è presente un uomo in giacca e cravatta e un cartellone coperto da un telo nero.

CMP: ”Buonasera Blaze!”

Tutta il palazzetto risponde con una grandissima ovazione.

CMP: ”Come saprete bene, purtroppo non sono ancora pronto per combattere…ma sono qua stasera per una altrettanto importante e divertente causa!
Lo avrete già intuito dal trailer appena trasmesso, sono presente questa sera a Blaze per presentare il primo, fantastico, meraviglioso videogame dedicato alla nostra stupenda federazione!
Adesso so già che vi farò morire di invidia, infatti ho avuto l’onore di ricevere una copia in anteprima pochi giorni fa…ed è capitata proprio a fagiolo, con tutto questo tempo libero regalatomi da questo maledetto infortunio. Ho potuto godere appieno del realismo del gioco, in esclusiva per le console di nuova generazione…ma adesso passo la parola a John Smith, dirigente della EA.”


JS: ”Grazie Punk, si…come già anticipato il gioco sarà un’esclusiva per XBOX ONE e PS4, con il nuovo motore grafico, già adottato da altri titoli della famiglia della EA Sports, IGNITE.
Questo permetterà un realismo mai visto prima, che vi farà sentire la vera emozione di combattere su questo quadrato.
Ma adesso passiamo ad un altro punto forte di questa presentazione…Punk, a te l’onore…”


L’atleta accenna un inchino e con un colpo secco rivela a tutti i presenti la copertina del videogioco…

http://www.freeimagehosting.net/lbwa2

CMP: ”Avete visto che bella…è incredibile…stupenda! Non ho parole…
A parte gli scherzi, vi ringrazio vivamente di avere scelto me come volto per questa prima edizione!
Ora possiamo tornare al cuore di questo show…che presto potrete impugnare anche tra le vostre mani, nel vostro joystick!”

Il video si conclude e le immagini tornano in diretta dall'arena di Sacramento.

 

_______________________________________

 

Siamo giunti al momento di una nuova prova, una sfida che farà emergere la fantasia delle partecipanti, che potranno esprime loro stesse tramite la presentazione dei loro costumi.
Vestiti da gara cuciti dalle quattro partecipanti al torneo nei giorni scorsi, con l'aiuto di professionisti che hanno potuto seguire solo le loro indicazioni, senza mettere del loro.

Ma andiamo immediatamente a vedere chi giudicherà i lavori, il primo a fare il suo ingresso è The Miz!!

TM: ”Quando sono venuto a conoscenza di questa prova ho subito voluto partecipare come giudice!
Infatti io stesso ho sempre disegnato personalmente i miei costumi, in particolare l'attuale logo che li impreziosisce.”


Finita la breve parentesi l'arena esplode in un boato udendo le note di “Cult of Personality”, che accoglie un ancora acciaccato CM Punk.

CMP: ”Le mie condizioni precarie mi impediscono di lottare e quindi la WR mi costringe a queste apparizioni.
No dai…a parte gli scherzi questa è una sfida molto interessante, infatti il ring attire può dire molto di un combattente! Anche io, come The Miz, ho partecipato alla scelta del mio costume, facendo inserire i simboli della mia città.”


TM: ”Ehi Punk! Adesso tocca a noi presentare il terzo giudice?”

CMP: ”Eh si e sarà sicuramente un piacere averla tra di noi! È una che di costumi originali e stravaganti ne sa qualcosa…”

TM: ”Direi proprio di si! Inoltre è una bellissima ragazza e bravissima cantante…stiamo parlando di KATY PERRY!!”

Il palazzetto diventa buio all'improvviso proiettando tutte le luci provenienti dai fari sullo stage, dove è presente la famosissima pop star che si avvicina al ring cantando uno dei suoi ultimi successi: “Unconditionally”.
Sorpresa molto gradita dal pubblico che la accoglie con grande entusiasmo.
Finita la canzone si posiziona al suo posto sul tavolo della giuria.

KP: ”Buonasera Sacramento!! Che bel pubblico che abbiamo oggi!
Il tour di presentazione del mio ultimo album faceva tappa proprio in questa città negli stessi giorni di Blaze e grazie alla mia amicizia con la WR, a cui ho anche imprestato la mia “ROAR” per l'ingresso di Lyonman…che ahimè non ha avuto molto successo…comunque dicevo, grazie a questa amicizia ho subito accettato l'invito che mi è stato proposto!
Come dicevano i miei colleghi giudici, nei momenti di pausa tra una registrazione e l'altra mi diverto spesso a creare vestiti fantasiosi…quindi non vedo l'ora di vedere le creazioni di queste quattro talentuosissime ragazze!”


La prima a fare il suo ingresso è Kaitlyn, già vincitrice di numerose prove durante il torneo, vediamo cosa proporrà oggi.

Come faranno tutte e quattro le Ladies anche l'ex sollevatrice di pesi indossa una specie di tunica a coprire la sua creazione, in modo da non svelare il proprio lavoro fino all'ultimo momento.

KT: ”Ho cercato di rappresentare me stessa tramite il mio costume, in particolare la mia grinta e la mia determinazione!”

Tolta la tunica scopre una canotta a corpino stile mimetico di colore verde scuro, marrone chiaro e nera. Invece per quanto riguarda la parte sotto dei lunghi pantaloni neri vengono completati con degli stivali anch'essi neri, che coprono fino a quasi il ginocchio, e una cintura borchiata.

CMP: ”Sicuramente il costume è molto grintoso, sembri una soldatessa pronta a farti valere in guerra!
Però secondo me manca un po' di fantasia…il mio voto è quindi 7!”


TM: ”Sono completamente d'accordo col mio compare, avresti potuto metterci più del tuo. Però alla fine il risultato è molto carino, il mio voto è quindi 8!”

KP: ”Mi piace il fatto che tu abbia seguito le ultime tendenze in fatto di moda e l'effetto camouflage sta molto bene in quanto stiamo parlando di donne combattenti.
Per i miei gusti le tonalità di colore sono un po' troppo scure e concordo sul fatto che sia poco personale…direi quindi che 7 sia il voto giusto!”


Dopo i ringraziamenti sinceri della ragazza, che evidentemente si aspettava dei punteggi più alti, è il turno di Madison Rayne!

MR: ”Vedrete che bello sarà il mio lavoro! Scommetto che mi copierete subito l'idea…”

L'ape regina scopre un reggiseno metà azzurro e metà verde mela, come i pantaloni che sono arricchiti da una parte nera a pois bianchi.

CMP: ”Si…carino…ma poco originale. Sembra il tipico costume di una comparsa…voto: 5!”

TM: ”Carino? Really?! REALLY?! Really?! Una bambina dell'asilo avrebbe fatto sicuramente un lavoro più fantasioso e meglio riuscito…ma non voglio essere troppo cattivo…4…anche troppo…”

MR: ”Really gne gne gne! Katy sti due si vede lontano un miglio che di moda ne capiscono ben poco, ma te sono sicura che potrai apprezzare il mio lavoro!”

KP: ”Ehm…si veramente…apprezzo la brillantezza dei colori, sicuramente sul ring farebbero la loro bella figura, però l'insieme è troppo anni '90, lo vedo passato! Sei una ragazza dal grande carisma e non lo vedo rappresentato nella tua opera. Mi dispiace ma il mio voto sarà solo 6, ti auguro comunque di proseguire la tua avventura!”

La cantante riesce ad addolcire l'amara pillola facendo abbandonare la postazione a Madison, che da il cambio a Summer Rae!

SR: ”Oh che bello avere nella giuria una grande pop star come te Katy! Io amo ogni tuo singolo pezzo…spero che riuscirai ad apprezzare la mia opera!”

Dopo i complimenti alla guest star della serata possiamo ammirare un bellissimo costume: la base viola è impreziosita da qualche dettaglio dorato, con dei bei disegni che formano una S incrociata con una R.

CMP: Nonostante non abbia ricevuto gli stessi complimenti della mia collega devo ammettere di apprezzare molto il risultato del tuo lavoro. Ti rappresenta alla perfezione, il tuo è un…9!”

TM: ”Il simbolo l'hai inventato te?”

Una sempre sorridente Summer annuisce con entusiasmo.

TM: ”Ottimo è molto bello, anche il resto e la scelta dei colori. Concordo con Punk assegnandoti anche io un bel 9!”

KP: ”Lavoro proprio ben fatto! L'accoppiata di colori mi entusiasma, così come il logo che ti identifica immediatamente…bravissima, io ti regalo, anzi te lo sei proprio guadagnata, il voto massimo:10!”

Un'entusiasta Summer Rae lascia il posto all'ultima partecipante, che dovrà superarsi per strappare la vittoria finale, è il turno di Ashley Massaro.

AM: ”Purtroppo il cappellino in testa non ho potuto nasconderlo…beh penso che non serva dire molto, vi mostrerò subito chi sono!”

Ashley ha scelto un cappellino nero, messo con la visiera al contrario, con un reggiseno, anche questo nero, e una minigonna bianconera. Delle calze a rete coprono le ginocchiere che riportano in bianco la lettera A, anche le braccia sono coperte da una rete, formata da un pezzo unico che stringe intorno al petto. Infine le mani-polsi e i piedi sono coperti da dei guanti e degli stivali in pelle nera.

CMP: ”Molto punk! E la cosa…come potrete immaginare…mi piace un sacco!”

CM Punk sorride aprendo le mani mostrando tutte le dita, dieci come il suo voto!

TM: ”Un ring attire che ti rappresenta alla perfezione, dice immediatamente chi sei. Dieci forse è un po' troppo…ma 9 è il voto giusto!”

Toccherà a Katy Perry l'ultima parola e decretare la vincitrice tra le ultime due partecipanti.

KP: ”Ecco sapevo che toccava a me il difficile, con questo voto scoprirete chi tra Ashley e Summer si aggiudicherà la prova.
Sul fatto che rappresenti te e il tuo stile non ci sono dubbi, anche le scelte dei colori sono azzeccate, anche se come con Kaitlyn penso siano un po' troppo scuri e tetri…però dobbiamo ammettere che la personalizzazione è minima, si riduce a quelle due A sulle ginocchiere e penso che il lavoro di Summer sia sicuramente più originale e studiato. Scelgo di premiare lei e di assegnare a te un 8…mi dispiace!”


Dagli spalti si leva qualche fischio di disapprovazione, dovuto più alla simpatia verso la Cover Girl che ad altro.

TM: ”Quindi i voti finali sono: per Kaitlyn la media è 7.3, per Madison il voto finale è di 5…arriviamo ad Ashley che si classifica seconda con un 9 tondo e la vincitrice è Summer! Voto 9.3 per lei!
Ringraziamo l'icona del pop mondiale Katy Perry per averci fatto visita!”


KP: ”Grazie a voi siete tutti stupendi! Spero di poter tornare il prima possibile!”

 

Dunque Summer Rae guadagna 3 punti e raggiunge quota 6 nella classifica generale... aggiudicandosi l'ultima prova della competizione. Ma ora... l'attenzione non deve calare perché... va in onda forse quello che è il match più atteso della serata... anzi più atteso forse dell'intera competizione... Ashley e Kaitlyn le 2 che maggiormente sono indicate al contendersi la vittoria finale vengono invitate a recarsi al ring... perché quel che sta per andare in scena è un incontro proprio tra di loro.

 

 

Ashley Massaro vs Kaitlyn

Le due ragazze partono subito forte con un clinch a centro ring…manovra mai eseguita con tanta grinta e forza, alla fine vinta per ovvi motivi da Kaitlyn…che prova immediatamente a infierire con una clothesline abilmente evitata da Ashley che riesce a uscire dal ring.
Raggiunta immediatamente la Cover Girl rientra sul quadrato accogliendo la rivale con un DROPKICK!
Subito tentativo di pin che si ferma ad un misero uno…la Next Girl Door solleva Ashley come un bilanciere facendole fare un bel volo all'indietro!
Entrambe nuovamente in piedi ma è la Massaro la prima a torna a terra dopo un bel SUPLEX di Kaitlyn seguito da un…LEG DROP!
Subito dopo si mette in posizione di spear e attende che la rivale si alzi, ecco infatti che quando ciò accade parte la rincorsa…ma niente da fare! Ashley salta l'avversaria lanciando con i piedi Kaitlyn contro il paletto per poi tentare un roll up che si ferma a un due abbondante quasi tre.
Decisione che provoca le recriminazioni della Massaro, mossa poco furba! Infatti questo permette all'ex sollevatrice di pesi di afferrare la rivale per una NECKBREAKER!
Kaitlyn torna all'angolo per la sua mossa risolutiva ma la rediviva Ashley fa uno scatto repentino, atterrando la rivale con una MUG SHOT!!
Dopo la bella manovra corre sulla terza corda, è tempo per la sua di mossa finale!
Gesto rock con la mano e STARSTRUCK…che non va a segno!!
Infatti Kaitlyn riesce ad alzarsi giusto in tempo per colpire la Cover Girl, ancora in volo, con la sua SPEAR arrembante! La rincorsa quasi inesistente è compensata dal corpo in caduta libera…inizia subito il conteggio con l'arbitro che batte una…due…TRE volte a terra!!

Kaitlyn riesce a trionfare, in pochi ci credevano! Corre subito a battere il cinque ai suoi fan delle prime file.
La ragazza è richiamata a centro ring dall'arbitro, infatti deve ancora alzarle il braccio per ufficializzare la vittoria. Una volta sul quadrato nota un'Ashley disperata in ginocchio, quasi in lacrime, le due si fissano, momento molto intenso…ma Kat alluna la mano! Le tende l'arto per aiutarla a rialzarsi!
La Cover Girl è titubante…però alla fine sorride ed accetta! Le da la mano, si rialza e le due si abbracciano! Ritorna l'armonia tra la coppia più amata dal pubblico. Vinca la migliore, paiono dirsi tra di loro.

 

 

E con l'armonia riscoppiata tra le ragazze... Striker si riprende la scena, raggiungendole sul ring ed invitando ad uscire fuori e giungere sul quadrato pure le 2 ragazze ora nel backstage, vale a dire Summer e Madison... perché la puntata sta sempre più velocemente avanzando verso la conclusione... ma prima... è il momento per per fare il riepilogo di quanto accaduto in queste settimane... ergo Matt Striker si arma di microfono, cartelletta e occhialini, per andare ad esplicare al meglio la situazione.

 

MS: "In queste settimane... 4 ragazze si sono date battaglia... cimentandosi in prove e match... il tutto per mettersi in mostra, per far vedere a tutti voi di che cosa erano capaci e per farvi decidere che una di loro è... la prossima Lady della federazione! Colei che merita quel contratto...

Bene... riepiloghiamo quanto è accaduto... le ragazze si sono cimentate in diverse prove... e questo è stato il risultato... prego alla regia di mandare in onda il recap."

 

----------------------------------------------

Classifica Prove Disputate:

 

1. Kaitlyn______________12 pnt. (4 prove vinte: storia Impulse, barile birra, toro meccanico, percorso militare)

2. Madison Rayne_______ 9 pnt. (3 prove vinte: roulette, sedie musicali, bacio a Del Rio)

3. Ashley Massaro_______ 6 pnt. (2 prova vinta: fagioli, three point shoot)

3. Summer Rae_________ 6 pnt. (2 prova vinta: ballo, dress design)

 

-----------------------------------------------

 

MS: "Dunque come c'è dato modo di vedere... è Kaitlyn che si aggiudica il torneo individuale basato sulle prove... ora invece... vediamo come le ragazze si sono destreggiate sul ring... regia!"

 

----------------------------------------------

Resoconto Match Disputati:

 

1. Ashley Massaro_______ W - L

2. Summer Rae_________ 3 W - L

3. Madison Rayne_______ 2 W - 4 L

4. Kaitlyn______________ 1 W - L

----------------------------------------------

 
MS: "Ebbene... come possiamo vedere... qua la situazione è all'esatto opposto! Sul ring è stata Ashley a prevalere di poco su Summer Rae!! Dunque è la nostra Cover Girl ad aggiudicarsi il torneo individuale basato sui match... Ma ora... ma ora manca quello che è il parametro più importante... ovvero... il vostro giudizio... quindi... prima di scoprirlo... ancora qualche minuto a vostra disposizione cari fan per esprimere le vostre preferenze, per votare colei che secondo voi merita questa chance...
E nel mentre che voi Universo WR vi esprimete nelle ultime votazioni... spazio proprio alle ragazze, che tenteranno di convincervi con un loro discorso finale... Bene!! Sotto a chi tocca... via con la prima... prego..."
 
La prima a farsi avanti è, come sempre ormai non è una novità, Madison Rayne… che come suo solito smania per ottenere tutte su di sé le luci della ribalta, anche se fatica a prendere la parola sotto i rumorosissimi fischi del pubblico, il quale sembra divertirsi ad impedirle di parlare.

MR: ”Ma insomma! La volete smettere!!
Io sono la vostra futura campionessa…tacete! Branco di sfigati!”


Dopo le offese dell'ape regina gli spalti sono una vera e propria bolgia…con la ragazza che strilla nel tentativo di farsi sentire.

MR: ”Il mio…IL MIO SOPRANNOME È L'APE REGINA!
Io non ho paura di nessuno, forse non sono quella che ha fatto più punti, non sono stata la più brava a fare i numeri da circo, ma io mi sono presentata come wrestler! Nel ring sono sicura di aver dimostrato di essere la più completa…la più talentuosa!
La sfortuna mi ha impedito di vincere tutti gli incontri però…”


AM: ”Sfortuna?! Scusa se ti interrompo ma tu sei l'ultima che può parlare di sfortuna…”

MR: ”Ecco il classico esempio di quella che è stata la mia avventura in questo torneo…la mancanza di rispetto!
Sono sempre stata trattata come l'ultima ruota del carro…colei da mandare come carne da macello e che ha già perso prima d'incominciare. L'ultima tra le preferenze del pubblico, con addirittura l'umiliazione massima di non ricevere neanche un voto!
Forse voi non mi avete capito…come minimo avete bisogno di una bella visita dall'oculista.
Chiarito che l'intelligenza non è il vostro forte, non voglio perdere troppo tempo a parlare a vuoto, perciò vi lascio con la promessa che da questo torneo io ne uscirò vincitrice!”


La parola passa alla successiva nella serie di sedie…ovvero Ashley Massaro.

AM: ”Buonasera Blaze! Il mio percorso durante questa avventura non è stato proprio come me lo ero immaginato, purtroppo non sono stata in grado di dimostrare tutto quello che valgo e di questa ne sono completamente consapevole, cosa che mi rende ancora più arrabbiata e triste.
Sono molto soddisfatta di aver calcato il ring che conta, questa è stata una sensazione unica, fantastica e che solo chi prova l'emozione del match di un PPV può conoscere. Darei qualsiasi cosa per riprovare quelle sensazioni…qualsiasi cosa…
Ero partita alla grande vincendo subito il primo match contro tutte le altre partecipanti…poi sono calata, sia nelle prestazioni che mentalmente, ma il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzarmi dandomi quel qualcosa in più che finché non si prova non si può capire, qualcosa che mi ha fatto rialzare la testa e recuperare punti valevoli ai fini della classifica.
Per questo vi ringrazierò sempre…le mie sembrano delle parole d'addio ma non vogliono esserlo assolutamente, negli ultimi incontri sono riuscita a ottenere ottimi risultati e la sconfitta di oggi mi ha un po' demoralizzata. Ma spero che voi del pubblico e della giuria continuiate ad apprezzarmi…regalandomi questo stupendo regalo, vi assicuro che non vi deluderò e non ve ne pentirete!”


L'arena sostiene la sua beniamina con un sentito applauso che si protrae, forse ancor più caloroso, per accogliere le parole di Kaitlyn, la prossima che tenterà di conquistare gli ultimi punti fondamentali per il trionfo.

KT: ”Che pubblico meraviglioso!! Io penso di meritare il contratto, di essermelo conquistato perché sono stata in grado di dimostrare di essere la più completa, di aver vinto il maggior numero di prove che servivano proprio a testare le diverse capacità che una buona Lady deve possedere.
La mia vita è stata molto dura, sono sempre stata messa alla prova, son cresciuta col sogno di assomigliare il più possibile ai modelli di perfezione, quelli a cui tutto sembra dovuto…e penso ci sia qualche caso anche qua tra noi.”


La testa si muove a scattini verso sinistra, dove è seduta Summer Rae, provocando le risate del pubblico.

KT: ”Penso in particolare alla mia scuola, dove erano presenti dei ragazzi che rispecchiavano questi canoni, venivano considerati quasi dei VIP…e se non dimostravi di ammirarli, di rispettarli, di seguire i loro input…beh in quel caso venivi fatto vittima dei bulli, come spesso mi è, purtroppo, capitato anche a me.
Ma dai 16…17 anni sono riuscita ad alzare la testa, uscire dal mio guscio, scovare gli stimoli giusti per andare avanti, trovando nella palestra una cara amica.
Colei che mi ha dimostrato che allenandomi con costanza e determinazione, raggiungendo i miei obiettivi passo dopo passo, potevo non aver più paura di nulla, non cercavo più di nascondermi dal mondo e sopratutto da me stessa. Riuscivo a guardare il riflesso sul mio specchio con orgoglio!
Oggi sono una persona nuova, che è riuscita a rimboccarsi le maniche, a superare le proprie difficoltà, che è stata in grado di togliersi diverse soddisfazioni. Alle quali sono sicura si possa aggiungere anche questo torneo!”


Summer Rae finge di asciugarsi le lacrime dopo il discorso di Kaitlyn, attirandosi lo sguardo contraddittorio della rivale.

SR: ”Scusatemi, ma certi discorsi mi commuovono.
La classica storia della povera ragazza, quella che riesce ad emergere contro tutto e tutti, da sola, con la forza trovata dentro di se…dentro il suo purissimo cuore…
Anche nella mia scuola c'erano i bulli sai?
Purtroppo era così…è anche per questo che mi sento colpita dal tuo discorso.
Ma…ma devo e voglio essere onesta…io non sono mai stata bullizzata e tanto meno sono stata una bulla. Io era la First Girl of School, la ragazza immagine del mio istituto! Una di quelle che tu definisci VIP.
Lo ero perché sono una ragazza molto bella, non mi voglio nascondere dietro un dito, ma questo non basta! Infatti ho molte altre doti e talenti, sia naturali ma anche coltivate con impegno, determinazione e costanza…è questo che ti rende diversa, una “VIP”. Per gli altri ragazzi ero diventata un esempio, una leader!
Rappresentante d'istituto, principessa del ballo…alla fine qualsiasi concorso lo facevo mio.
I miei coetanei, nei miei confronti, si dividevano in due categorie: gli invidiosi e gli ammiratori.
Chi mi ammirava si sentiva spesso offeso dagli atteggiamenti irrispettosi degli altri…e in molte occasioni reagiva in malo modo: gettandoli nei bidoni dell'immondizia, umiliandoli in pubblico o chissà in quante altre fantasiose maniere!
Io non approvavo e non approvo questo tipo di reazioni…ma anche questi ragazzi devono imparare a convivere con il resto del mondo, a farsi accettare, a rispettare le gerarchie.
Secondo il tuo discorso c'è qualcuna, chissà chi, che pensa che le debba essere tutto dovuto…beh…devi renderti conto che quando tu eri una brutta, grassoccia, occhialuta ragazzina di periferia, io ero già mille passi avanti te…e non perché tutto mi era dovuto, semplicemente perché fin da quando sono nata mi sono sentita una numero uno.
Non ho mai perso tempo a mangiare schifezze davanti al televisore per ammirare i vincitori…pensavo a vincere!”


Il classico finto sorriso di Summer si trasforma in uno sguardo serioso…mentre la mano della ragazza si chiude a formare una L.

SR: ”Anche il mondo, come nelle nostre scuole, si divide in due fazioni, proprio come le facce di questa L: i Leader e i Losers…i perdenti.
La mia sicurezza è fondata su solide fondamenta mentre le tue…Kat…su sottili e fragili paletti…a me basterà far cadere uno di quelli…e tutta la tua sicurezza crollerà affossandoti!


L'ex sollevatrice di pesi rimane molto colpita dal discorso della biondissima, così come tutto il resto dei presenti che si limita a qualche fischio qua e la.

SR: ”Penso che il mio discorso sia stato abbastanza chiaro, io merito quel contratto perché sono una leonessa, che è in grado di entrare in quella gabbia e giocarsela con tutte…non sarei un agnello sacrificale pronta a prenderle in ogni occasione buona per far bella figura alle veterane.
Questo show ha bisogno di una ventata d'aria fresca…bella…intelligente…ha bisogno del sole dell'estate dopo il freddo dell'inverno…ha bisogno di Summer Rae.”

 

Terminato anche l'ultimo sproloquio, le ragazze si riaccomodano tutte facendo un passo indietro, mentre Striker riprende in mano la situazione.

 

MS: "Bene... ed ora p arrivato il momento che tutti quanti tanto attendete... siamo giunti alla fine... quel che è stato fatto è stato fatto... dichiaro ora chiuso ufficialmente il televoto... ma... prima di scoprire chi delle 4 ragazze che ora sono qui nel ring assieme a me sarà la vincitrice... diamo un benvenuto alla nostra giuria... giuria che si esprimerà sulla decisione finale basandosi su quanto appreso da queste settimane... 

Diamo il benvenuto a... The Miz!! L'assistente General Manager di Impulse, nonché GM di Blaze!!"

 

Il Magnifico entra in scena tra gli applausi e si accomoda ad un lungo tavolo sistemato in cima allo stage.

 

MS: "Ed ora... un applauso anche ad un gradito ritorno... un amico di Blaze... il giudice per eccellenza... torna a trovarci... Simon Cowell!!!"

 

Boato dei fans, mentre il talent scout britannico fa la sua comparsa in scena e si va ad accomodare accanto a Mike Mizanin.

 

MS: "Ed ora... avrebbe dovuto esserci il campione dei pesi massimi Alberto Del Rio... ma... visto che inspiegabilmente ha lasciato l'arena... in sua sostituzione... un altro amico di Blaze, un protagonista di questo show... CM Punk!! Prego accomodati."

 

CM Punk compare sulla scena sempre con il suo solito incedere sornione, facendo un'espressione facciale come a dire... "chi io?"

Il ragazzo di Chicago si va ad accomodare nell'ultima postazione, la sedia al capo opposto del tavolo rispetto a dove si trova Miz.

Laddove la targhetta recita "Mr. Del Rio"... una targhetta che Punk prende in mano, la guarda e facendo un sorrisetto la getta via, prendendo poi un pezzo di carta, e scrivendogli sopra CM Punk, lo ripone dinnanzi a sé.

 

MS: "Bene... Punk si è sistemato... ed ora... un bell'applauso forte e caloroso per il ritorno in scena di lei... la regina del Pop attuale... Katy Perry è ancora qui con noi!! Ben tornata!!"

 

Katy Perry ricompare in scena emozionata andando a prendere la sua postazione...

 

KP: "Ohhh myyy! Non pensavo di tornare in scena così presto... quale onore essere chiamata addirittura a decidere le sorti di queste ragazze... sono molto emozionata ed al tempo stesso imbarazzata... vedrò di fare del mio meglio! Grazie!"

 

MS: "Bene, grazie Katy... ed ora... la postazione centrale... che è lasciata vuota sino ad ora perché... perché arriva lui... il grande capo che ha ideato tutto questo... se oggi siamo qui a decidere le sorti di questo torneo... il merito è suo... Ladies & Gentlemen... welcome to... Mr. Donald Trump!!!"

 

Sulle note di "Money", il Chairman di WR entra in scena con la sua solita eleganza... egli si va ad accomodare distintamente nella sua posizione e, dopo aver salutato i suoi ospiti al tavolo dei giurati insieme a lui, con un gesto della mano in avanti, fa cenno a Striker di continuare pure con la cerimonia.

 

MS: "Perfetto... ed ora che la giuria dei giurati è al gran completo... non ci resta che andare a scoprire cosa ha deciso il pubblico votante!! Chi per loro merita di vincere questa competizione? Regia... prego..."

 

La regia manda in onda sul titantron l'esito del televoto e scopriamo che...

Spoiler

 

 

OMG!!! Incredibile!! Sorpasso in zona Cesarini, all'ultima giornata!! Kaytlin è lei colei che il pubblico vorrebbe premiata con il contratto!!! Incredibile davvero!! Se poi si pensa che subito dietro troviamo di un non nulla staccate altre 2 ragazze a parimerito! Che finale al cardiopalma!! Un giudizio che è stato lì lì sino all'ultimo e che ha spaccato il WR Universe, decisamente.

Lo stesso Striker fa un'espressione sorpresa... mentre Kat esulta a centro ring, sotto gli sguardi rammaricati delle altre... ma... ma ancora non è detta l'ultima parola perché... perché il parere finale spetta ai giurati... che potrebbero pure non essere d'accordo coi fans. Vediamo...

Striker infatti da subito a loro la parola, sentendo che ne pensano...

 

MS: "Bene... abbiamo appena appreso che il pubblico propende per Kaitlyn... dunque la situazione vede Kaitlyn primeggiare in 2 categorie, le prove ed il televoto popolare... mentre Ashley ha ottenuto il primato per quanto riguarda gli incontri sul ring...

ma ora la palla passa a voi... siete d'accordo con il parere popolare... oppure pensate che le prestazioni sul quadrato debbano pesare di più rispetto agli altri 2 parametri?"

 

CMP: "Ehmm... allora chi inizia? Tu, Miz? Simon? Katy? Io?"

 

SC: "Io direi prima le signore..."

 

CMP: "Ok... mi pare giusto... Katy?"

 

KP: "Ohhh myyy... Ioooo??? Debbo iniziare io?? Oddio... che dire... beh... Kaitlyn ed Ashley... vi siete date battaglia sino all'ultimo e la cosa vi fa onore... ma... alla fine Kat si è aggiudicata più cose per cui... mi pare giusto che a questo punto sia lei ad ottenere il contratto... Quindi io voto per Kaitlyn... Unconditionally!!"

 

MS: "Bene! Un voto per Kaitlyn ufficiale... sentiamo gli altri."

 

TM: "Kaitlyn... Really??? Really?? Really?? Ma andiamo... si ok... ha ottenuto la maggioranza dei voti da questi plebei... ma... siamo seri... là dentro tra quelle 4... solo una di loro ha la scintilla della superstar negli occhi... e questa è Summer Rae!! Suvvia!! Grande Summer!!!"

 

SR: "Thanks Miz... si vede che tu sei una persona che ne capisce!!"

 

TM: "Ohhhh grazie bimba!!"

 

MS: "Ehmmm.... Miz... ti chiedo scusa... senza nulla togliere a Summer Rae e Madison Rayne... ma... qua stiamo dibattendo su chi possa meritare tra Kaitlyn ed Ashley... visto che sono loro le uniche 2 ad aver prevalso in almeno una classifica... altrimenti sarebbe ingiusto verso tutto il percorso fatto."

 

TM: "Ahhhh vabbè... allora se vogliam dare perle ai porci... ok... prendetevi Kaitlyn... che quanto meno, se non altro ha vinto lo scontro diretto tra le 2, quindi qualcosa di più dell'altra ha fatto... ehhh dico bene?"

 

Il pubblico sottolinea con un boato le parole di Mizanin, facendo capire ampiamente che la gente sta dalla parte della ragazza texana.

 

TM: "Dai... dai... facciamo vincere Kaitlyn, così la marmaglia è contenta! Gne gne gne!!"

 

 

Esclama un The Miz facendo le boccacce e la voce da marmocchio impertinente che chiede alla mamma di comprargli il giochino.

 

MS: "Ehmmm... ok... fortunatamente sta per finire... ma... Bene... passiamo al prossimo... CM Punk?"

 

CMP: "Well... che dire... se il pubblico ha deciso di preferir vedere esibirsi sul ring di Impulse... Kaitlyn... sia fatta la volontà del pubblico... Kaitlyn... per me sei la vincitrice del torneo."

 

MS: "Oh! Dunque terzo voto per Kat... ed ora la palla passa a Cowell, prima del parere finale del Boss. Sir Simon..."

 

SC: "Oh beh... Kaitlyn... sarò sincero con te... hai presente che nelle boyband c'era sempre qualcuno che stava fermo in un angolo e non cantava..."

 

KT: "Siiiiii!!!"

 

SC: "Ecco... quel qualcuno sei tu!!! Nel senso che per quanto mi riguarda ti ho sempre visto come un elefante sgraziato preso e messo dentro ad una cristalleria piena di oggetti delicati e raffinati... insomma... un disastro... meno ti muovi e meglio è... per tutti quanti, secondo me... ed il solo pensiero di vederti esibire su un ring... mi inorridisce... diciamo... 

Ad ogni modo... come ha detto il mio compare là... CM Punk... se questo è quello che la gente vuole... diamoglielo... questo è uno show fatto per il pubblico... per cui... degustibus... accontentiamo il pubblico... Kat... anche se non ne sono convinto del tutto... per me... è un sì!!"

 

MS: "OH MY!!! 4 sìììì!!!! Dunque plebiscito per Kaitlyn che è sempre più vicina alla vittoria, ma... manca ancora lui... il boss... sentiamo se pure lui è d'accordo."

 

Mr. Trump con sguardo corrucciato osserva i suoi colleghi giudici senza proferire parola, prima quelli alla sua destra poi quelli alla sua sinistra... di seguito uno sguardo al ring ed alle ragazze...

 

DT: "Se i miei colleghi pensano che questo sia il meglio per l'azienda... se questo è quello che l'intero WR Universe vuole... questo sarà quello che Mr. Trump darà loro... Ashley Marie Massaro... SEI FUORI!!! Congratulazioni Kaitlyn... tu sei la vincitrice del SOGNO!!! Il contratto con Impulse è tuo!!"

 

OHHHH MYYYY!! Dunque ora è ufficiale! Mr. Trump pronunzia l'editto!! Iniziano a cadere lustrini dal soffitto, mentre parte una musica gloriosa... Kat inizia a saltellare nel ring, mentre il pubblico applaude la ragazza festante.

Ashley Massaro, anche se rattristata, da sportivamente la mano alla Girl Next Door, abbracciandola e congratulandosi con lei.

Pacca sulle spalle per una Ashley che finito di abbracciare la collega, volta le spalle e lascia il ring.

Kat può così continuare il suo festeggiamento, mentre le viene passato il contratto vero e proprio nelle mani da Matt Striker...

La ragazza del Texas lo afferra e lo solleva al cielo, stracontenta per la vittoria... ella si volta per recarsi all'angolo a gioire con i propri fans, quando... OMG che succede?!? E' Summer Rae... SPINNING HEEL KICK in velocità! La travolge!! OH NOOO!! NOOOO!! Una Summer Rae che una volta messa al tappeto la vincitrice, afferra con voga il contratto, lo stringe tra le mani e fugge via dal ring... intanto... che c'è ancora!?! OH NO!!! NOOO! Madison Rayne!! Madison Rayne nel frattempo non è stata con le mani in mano, bensì... ha assalito Ashley!! Sulla rampa!! Attaccandola in rincorsa dalle spalle!! Ella l'ha abbattuta ed una volta raggiunta pure da Summer Rae, in 2 la bloccano e la trascinano via, trattenendola per gambe e braccia! OMG!!!

Sconcerto tra il pubblico, i giudici ed i presentatori... tutti restano basiti a bocca aperta, mentre Striker va a rincuorare Kaitlyn a centro ring, cercando di aiutarla a rialzarsi e chiedendo lei se è tutto ok.

Sullo stage intanto, Summer e Madison spariscono dalla scena, portando via con sé una recalcitrante Ashley... ma non solo... pure il prezioso contratto che Kaitlyn con fatica si era conquistato.

Tra l'incredulità dei giudici sullo stage, rimasti tutti in silenzio immobili, l'unico che proferisce parola è The Miz, che applaudendo quanto accaduto esclama...

 

TM: "Caspita! Questo sì che è un colpo di scena!! Degno di un film da Oscar!! Prendine spunto Simon!"

 

SC: "Ma io non sono un regista di film..."

 

TM: "Seee come no... se tu non lo sei... io sono Babbo Natale!!"

 

Una barba bianca con tanto di papalina rossa immediatamente compare da sotto tavolo e si va a calzare sul volto di The Miz... che ne resta stupito. 

"Mai-Na-tale più buono!"

E con queste immagini di goliardia si va a concludere l'ultimo episodio di WR Blaze, del quale non si sa ancora se sarà fatto ripartire nel nuovo anno per una nuova stagione. Qualsiasi sia il destino di questo show ad ogni modo... il finale che ci lascia è di certo un qualcosa di assolutamente inaspettato... ed ora? Che accadrà tra queste ragazze? E' davvero tutto finito qui? Ed il contratto che fine farà?

 

 

 

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 17 dicembre 2013 - 12:27


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che figata, lo voglio pure io WR 14 *.*






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi