Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Draft 2009 ***Topic Ufficiale***
Posted 12 April 2009 - 09:10 AM

Secondo i primi Rumors Matt Hardy andrà a Raw con Maryse e Melina ritornerà a Smackdown
Posted 12 April 2009 - 09:52 AM

Posted 12 April 2009 - 10:32 AM

non penso che alla WWE interessino qualcosa...potevano davvero unificarle a WM che avrebbero fatto una bella cosa, ma invece è finito tutto con la Battle Royal...Scambio delle due cinture femminili a che pro?
Comunque Matt Hardy a Raw cosa potrebbe fare?!

Posted 12 April 2009 - 10:37 AM

Posted 12 April 2009 - 11:08 AM

non penso che alla WWE interessino qualcosa...potevano davvero unificarle a WM che avrebbero fatto una bella cosa, ma invece è finito tutto con la Battle Royal...
Comunque Matt Hardy a Raw cosa potrebbe fare?!
No, io non ho capito cosa potrebbe fare Matt Hardy in WWE. A parte vincere lo US Title.
Posted 12 April 2009 - 11:19 AM

No, io non ho capito cosa potrebbe fare Matt Hardy in WWE. A parte vincere lo US Title.
no va be...qualche buon numero ce l'ha...non parlo di diventare campione mondiale o un nuovo Cena/Orton e compagnia bella...ma qualche buon feud di primo livello ci starebbe...come nel 2005 contro Edge...un signor feud
Posted 12 April 2009 - 11:21 AM

no va be...qualche buon numero ce l'ha...non parlo di diventare campione mondiale o un nuovo Cena/Orton e compagnia bella...ma qualche buon feud di primo livello ci starebbe...come nel 2005 contro Edge...un signor feud
Non lo so, non mi convince da heel. Comunque vedremo, contro Jeff Hardy ha lottato 2 buonissimi incontri.
Posted 12 April 2009 - 11:25 AM

Non lo so, non mi convince da heel. Comunque vedremo, contro Jeff Hardy ha lottato 2 buonissimi incontri.
heel o face...ma se viene draftato a Raw senza un piano anche solo a breve termine non lo vedo bene...l'unica cosa a suo favore è il pubblico
Posted 12 April 2009 - 11:28 AM

Posted 12 April 2009 - 15:59 PM

Poi io farei emigrare Rey con il suo titolo intercontinentale a Smackdown e farei arrivare a Raw MVP con il titolo U.S a seguito.
Ma se non ricordo male non avevano annunciato per questo periodo la nascita del quarto show WWE??

Posted 12 April 2009 - 16:01 PM

secondo me con le cinture femminili dovrebbero fare come con le cinture di coppie ovvero unirle e chi la detiene può difenderla in tutti e 3 i roster
![]()
Poi io farei emigrare Rey con il suo titolo intercontinentale a Smackdown e farei arrivare a Raw MVP con il titolo U.S a seguito.
Ma se non ricordo male non avevano annunciato per questo periodo la nascita del quarto show WWE??
Forse ti riferisci a WWE Superstar...
Posted 12 April 2009 - 16:21 PM

Se fatto come si deve secondo me sarebbe una buona cosa

Posted 12 April 2009 - 18:35 PM

Si si esatto proprio quello
non ne ho più sentito notizie,ma non è che c'hanno ripensato??
Se fatto come si deve secondo me sarebbe una buona cosaè fatto come si deve io intendo dare spazio solo a quei lottatori (mid-carder e low-carder) che in settimana nell'altri show avrebbe poche possibilità di farsi notare.
WWE Superstar partirà giovedì, sarà uno show che durerà un'ora e potranno lottare wrestler di ogni brand. Chissà che ne uscirà fuori...certo che quattro show per una sola federazione sono veramente qualcosa di eccessivo.
Posted 12 April 2009 - 20:04 PM

secondo me con le cinture femminili dovrebbero fare come con le cinture di coppie ovvero unirle e chi la detiene può difenderla in tutti e 3 i roster
Ma va, cosa l'han creata a fare se no, per tenerla meno di un anno? Nah...
Comunque sembra ci sarà lo scambio Ryse-Mel, cosa assurda... Il Women's Title è molto più importante, ovvio...e dovrebbe essere destinato alle Lottatrici (escludendo Candice, è sempre stato così infatti... Il Divas Title alla fine è una cintura creata per le modelle che lottano - oltre che per Chelle, ovvio)... E lo mandiamo a SD! dove le uniche vere Wrestlers sarebbero Gail e Melina? E dove ovviamente lo vincerà Michelle (prima o poi accadrà di sicuro...d'altronde l'ha vinto Candice...)... Ma più che altro è il pensare che se così fosse avremo il Divas Title a RAW... E sinceramente di vedermi una Beth o una Mickie con quella cintura proprio non mi va...
Posted 12 April 2009 - 23:36 PM

Comunque come ti ho detto di là magari ora come ora pensano che il Divas Title sia più importante del Women's Title

Tornando a parlare del nuovo show bè si è vero anche a me sembra eccessivo ma se da più spazio a quelli che già combattono poco e nulla ben venga...certo se poi di quest'ora di trasmissione ci mettono 583984 recap e balle simili a questo punto lo vedo come una cosa inutile!
Posted 12 April 2009 - 23:40 PM

lo so Mà non c'avrebbe senso ma allo stesso tempo non c'ha molto senso neanche tenerne due
![]()
Comunque come ti ho detto di là magari ora come ora pensano che il Divas Title sia più importante del Women's Title
Impossibile, il Women's Title è un titolo mondiale, l'altro no. Il Divas Championship ha il solo scopo di dare un minimo di senso alle lottatrici di SmackDown, secondo il mio punto di vista.
Posted 12 April 2009 - 23:49 PM

Anche perchè se punti a rafforzare un roster di certo non fai questo scambio di titoli!
Altra cosa ma si sa se faranno scambi anche di commentatori quest'anno??
Posted 13 April 2009 - 08:02 AM

Mi sa proprio di si...più che altro visto la dipartita di Tazz...il mio sogno sarebbe Striker a Rawè vero hai perfettamente ragione ma se vogliono portarlo a RAW il Divas Title forse in questo momento: 1 si sono fumati del tutto il cervello 2 forse lo credono in questo momento più importante 3 allora nn è vero che vogliono rafforzare RAW con questa Draft.
Anche perchè se punti a rafforzare un roster di certo non fai questo scambio di titoli!
Altra cosa ma si sa se faranno scambi anche di commentatori quest'anno??

Posted 13 April 2009 - 12:27 PM

è vero hai perfettamente ragione ma se vogliono portarlo a RAW il Divas Title forse in questo momento: 1 si sono fumati del tutto il cervello 2 forse lo credono in questo momento più importante 3 allora nn è vero che vogliono rafforzare RAW con questa Draft.
Lo portano a SD! per Michelle, mi sembra evidente questo... Chelle non può spostarsi a RAW, se no dovrebbe farlo anche Mark (e penso lui voglia rimanere nel roster blu)... Riguardo al punto tre, non c'entra assolutamente nulla, nei "discorsi" della WWE le Divas sono escluse, perchè per loro valgono...zero.
Posted 14 April 2009 - 08:28 AM

1. MVP (U.S. Champion): da SmackDown a Raw
2. Big Show: da Smackdown a Raw
3. Melina (Women's Champion): da Raw a Smackdown
4. Matt Hardy: da SmackDown a Raw
5. Triple H (WWE Champion): da SmackDown a Raw
6. CM Punk: da Raw a Smackdown
7. The Miz: dalla ECW a Raw
8. Kane: da Raw a Smackdown
9. Chris Jericho: da Raw a Smackdown
10. Vladimir Kozlov: da SmackDown alla ECW
11. Maryse (Divas Champion): da SmackDown a Raw
12. Rey Mysterio (Intercontinental Champion): da Raw a SmackDown
Dunque, riassumendo la situazione:
- Raw perde 5 wrestlers (CM Punk, Kane, Chris Jericho, Rey Mysterio e Melina) e ne guadagna 6 (MVP, Big Show, Triple H, Matt Hardy, Maryse e The Miz)
- SmackDown perde 6 wrestlers (MVP, Big Show, Triple H, Matt Hardy, Vladimir Kozlov e Maryse) e ne guadagna 5 (CM Punk, Kane, Chris Jericho, Rey Mysterio e Melina)
- La ECW perde 1 wrestler (The Miz) e ne guadagna 1 (Vladimir Kozlov)
Inoltre vengono scambiato di roster i due titoli femminili, ed il titolo Intercontinental con quello degli Stati Uniti.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users