Chelle vince il Women's Title.
Strano però, pensavo che Gail vincesse subito il Divas Title...

Me lo aspettavo anche io ma mi sa che Michelle ha intenzione di diventare lei per prima una Triple Crown Champion. Già me lo immagino. Michelle vince il Women's Championship battendo Melina Perez poi fa una sparata tipo Alundra Blayze nel Feud WWF/WCW e volta le spalle accasandosi alla TNA. Non soddisfatta di aver schienato Awesome Kong pulito si accasa alla SHIMMER e sconfigge in un Gauntlet Match partendo per prima MsChif, Sara, Awesome Kong e Cheerleader Melissa.Strano però, pensavo che Gail vincesse subito il Divas Title...
CM Punk...Molti passaggi erano scontati, sapendo i rumors che circolavano. Lo scambio Maryse-Melina, Rey Mysterio a Smackdown Triple H a Raw...sarà comunque interessante vedere che cosa faranno con i titoli mondiali, ora come ora ce ne sono 2 a Raw e nessuno a Smakdown...vincerà Edge a Backlash? Ci credo poco, tra l'altro basta con i suoi regni da campione.
Interessante lo scontro Cena-Swagger...direi che quest'ultimo si è ben comportato.
Me lo aspettavo anche io ma mi sa che Michelle ha intenzione di diventare lei per prima una Triple Crown Champion. Già me lo immagino. Michelle vince il Women's Championship battendo Melina Perez poi fa una sparata tipo Alundra Blayze nel Feud WWF/WCW e volta le spalle accasandosi alla TNA. Non soddisfatta di aver schienato Awesome Kong pulito si accasa alla SHIMMER e sconfigge in un Gauntlet Match partendo per prima MsChif, Sara, Awesome Kong e Cheerleader Melissa.
Se succede sono Dio![]()
Scherzi a parte io ho paura per Ryse a Raw che se la mangiano ed invece di vedere Michelle McCool campionessa femminile
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi