ECW selects NATALYA!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Draft 2009 ***Topic Ufficiale***
Started by
lorenz75
, Apr 12 2009 09:10 AM
Posted 15 April 2009 - 19:40 PM

Posted 15 April 2009 - 19:58 PM

Raw selects FESTUS!
Posted 15 April 2009 - 20:23 PM

SmackDown selects DOLPH ZIGGLER!
Raw selects THE BRIAN KENDRICK!
Raw selects THE BRIAN KENDRICK!
Posted 15 April 2009 - 20:39 PM

SmackDown selects CHARLIE HAAS!
Posted 15 April 2009 - 21:46 PM

Uhm, 24 passaggi di roster non me li immaginavo...mi chiedo più che altro cosa faranno i tag team a Smackdown e in ECW adesso. Non che prima venissero considerati tanto di più, sia chiaro...
Posted 15 April 2009 - 22:03 PM

Draft a dir poco definirla ridicola
Posted 16 April 2009 - 16:09 PM

Unica cosa che mi interessa: Nattie, TJ e DH Smith tutti insieme in ECW. *-*
Posted 16 April 2009 - 17:18 PM

A me sta draft è piaciuta, e anche molto.
Ad ogni modo, Raw è il megaroster con il massimo dello starpower, uno Smackdown che è il mio roster preferito con grandi performer, e la ECW con un roster rinforzato e con la New Hart Foundation che è da sbavo...
Ad ogni modo, Raw è il megaroster con il massimo dello starpower, uno Smackdown che è il mio roster preferito con grandi performer, e la ECW con un roster rinforzato e con la New Hart Foundation che è da sbavo...
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users