Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #60


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: San Francisco, California


 

 

L'arena della ridente città di San Francisco, California, ci da il benvenuto per questa nuova puntata di Impulse, ultima fermata prima di Final Revolution, il PPV che chiuderà l'annata. Sugli spalti notiamo già del fermento da parte dei fan che sventolano raggianti i loro cartelli. I più temerari si alzano in piedi cercando di farsi notare dalle telecamere mentre salutano casa... quando... attenzione... a rompere questo meraviglioso clima...

Nell'arena risuona una musica familiare è quella di Alberto Del Rio che si palesa sullo stage con quel suo sorriso beffardo, che da sempre tiene, stampato sulla faccia. A passo lento si incammina verso il quadrato osservando il pubblico che lo disprezza con un espressione quasi felice, mentre con una mano accarezza la sua bella Gold Belt quasi a trattarla come una figlia. Prima di fare il suo ingresso nel ring, però, chiede a Mark Henry un microfono ringraziandolo con un "Thank you shit". Sale sul quadrato e inizia a parlare:

 

ADR: "Buonasera a tutti. Vedete, questa sarà una puntata speciale. Sarà una puntata d'eccezione non perchè anticipa il natale, bensì perchè quest'oggi le vostre orecchie hanno l'onore di sentir parlare il Re del wrestling. Il migliore al mondo. Quello che se mai la WR farà un Hall Of Fame sarà il primo ad essere introdotto, ma non solo. Oggi sentirete parlare il  primo, unico e imbattibile campione del mondo dei pesi massimi Alberto.. Del Rio!! Ma questo lo sapevate già."

 

I frastuoni del pubblico sono assordanti e si può notare come il WR universe canti all'unanimità "You suck!".

 

ADR: "Si. Voi certe cose non le capite. Io sono pagato per questo. Io sono pagato per venire qui e sentirmi dire che faccio schifo, perchè ogni insulto per me è una limpida vittoria!"

 

Il pubblico fischia.

 

ADR: "Grazie,grazie. Musica per le mie orecchie. Ma adesso parliamo di cose serie. La vedete questa cintura? Si, proprio questa! Non l'Impulse Championship e ne tantomeno quella merda del WR Title, ma proprio questa. Beh questa Gold Belt è il titolo più importante che ci sia in federazione e io questo titolo avrò il compito di difenderlo. Non mi dispiace mantenere il titolo e ne tantomeno combattere, ma qualche tempo fa quando Mr Anderon è venuto su questo ring solo per piagnucolare e chiedere un' occasione per il titolo, mi sono davvero innervosito."

 

Nel palazzetto esplode il coro "Let's Go Anderson!" mentre il messicano si ferma qualche secondo per riprendere fiato.

 

ADR: "Si si, osannatelo, ma non capite che vi prende per il culo? Qual'è stata la prima cosa che ha detto quando è arrivato qui? Che io ho  ottenuta questa cintura senza fare nulla, solo stando comodamente seduto in poltrona, vi sembra sia vero? E soprattutto, lui quali ostacoli insormontabili ha dovuto superare per ottenere la Shot? Rispondo io: Stando comodamente seduto in poltrona!"

 

Al tavolo di commento si sente qualcuno che esclama "Isn't Really!" e ADR gli lancia un occhiataccia da far arrossire. 

 

ADR: "Si che è vero. Non ha fatto praticamente nulla. Ed ora è lì vantandosi come un perdente contento. Complimenti Anderson, dopo tanto piagnucolare ce l'hai fatta! Ma tanto la sappiamo tutti la verità: Perderai e farai una figura mediocre! Già. sappiamo tutti quanto io sia migliore di te. Nessuno crede  in me, purtroppo, ma una persona sa quanto valgo e quella persona e Mr Trump!"

 

Il pubblico adesso urla "Venduto!"

 

ADR: "Voi non lo conoscete. Donald è davvero un bra..."

 

Ma attenzione perché... le parole del Serenissimo vengono interrotte dall'avvento... della GM Eve Torres, la quale pare proprio abbia qualcosa da dire di importante, riguardante la serata.

 

ET: "Buona sera a tutti quanti pubblico di Impulse... sono venuta ora qui fuori in apertura di show per comunicarvi una grande decisione che la vostra GM ha preso in vista di questa serata, in modo tale da garantirvi una grande serata, carica, ricca di spettacolo, divertimento e azione!

Domenica a Final Revolution si svolgerà un attesissimo match tra Cody Rhodes e Nightmare Helms, che vedrà il titolo mondiale messo in palio... ebbene... questa sera ho deciso di offrirvi un gustoso antipasto... entrambi i contendenti al titolo del mondo disputeranno un match contro un valoroso avversario. Il campione mondiale di WR affronterà nel main event della serata... niente meno che la leggenda di questa federazione... il 3 volte campione del mondo, l'unico ad aver conquistato tale corona per ben 3 volte... Daniel Bryan!!!!

Mentre... per quanto riguarda Cody Rhodes... beh, lui entrerà in scena, ora! Subito!! Nel primo incontro della serata... e lo farà contro... il campione del mondo dei pesi massimi... colui che ora è già sul ring... Alberto Del Rio!!!"

 

ADR: "What??"

 

ET: "Bene gente!! Buon divertimento!!!"

 

Esplosione di gioia dei fans nell'apprendere il gustoso programma che li attende per questa sera... ben 2 match di primissimo ordine! L'unico che pare non gradire tale decisione è proprio Alberto Del Rio, il quale appare vistosamente contrariato dal fatto di essere stato proiettato in un match che di certo per lui non ha alcun valore ed interesse.

Intanto, mentre la musica del ragazzo Undashing ridonda nell'arena, Eve lascia lo stage... lasciando dunque spazio al primo match della serata.

Il ragazzo Undashing giunge al ring con passo serioso, come sempre schiva le camere e si porta determinato nel ring... un match importante per lui... contro un campione... un buon test per saggiare il proprio stato di forma e le proprie potenzialità in vista del grande appuntamento del PPV. Rhodes si sfila la cintura di campione di coppia, la poggia a bordo ring e si prepara... lo stesso fa Del Rio, con molta più stizza e malcontento.

 

 

Cody Rhodes vs Alberto Del Rio

 

Il match è molto aperto, con entrambi i rivali che ci danno dentro... almeno nella parte iniziale... anche se Del Rio mostra tutta la sua grande insofferenza quando si trova ad incassare dei colpi. 

Dopo diversi minuti di ardua battaglia, Del Rio va vicino alla vittoria intrappolando Cody nella RIO GRANDE... ma il ragazzo Undashing riesce con prontezza a toccare la corda con la gamba... interrompendo la manovra... Del Rio stizzito è costretto a mollare. Un milionario messicano che si rialza, spinge via l'arbitro che lo stava redarguendo, per gettarsi subito all'assalto di Cody, che era ancora a terra nel tentativo di tirarsi su: SUPERKICK!! Tenta il colpo alla testa mentre Cody è ancora in ginocchio, ma... il ragazzo Undashing legge bene la situazione e si abbassa schivando... superato dalla gamba in offesa del messicano, lo afferra per il bacino e lo tira giù! CULLA RAPIDA!! 1... 2... NOOOO!! Niente 3, ma per un pelo!

Del Rio si rialza innervosito per l'affronto subito, tenta un affondo, ma Cody ancora in anticipo! Passa sotto, lo prende alle gambe e lo solleva!! ALABAMA SLAM!!! NOOOO! Del Rio scivola giù dalle spalle!! SUNSET FILP... tenta lo schienamento il messicano... ed invece no... con una capriola ancora Cody si libera rotolando in avanti... poi FRONT DROPKICK basso che colpisce al petto il Serenissimo!

Un Cody che si rialza e corre all'angolo, mentre Del Rio si tira su... DIVING MOONSAULT!! Travolto... Ancora... Cody in piedi... Sulle corde in rimbalzo... Del Rio si sta rialzando nuovamente... BEAUTIFUL DISASTER!!! NOOO!!! Del Rio, si getta a terra da solo, di schiena, mandando a vuoto l'attacco aereo del rivale... lo stesso messicano immediatamente rotola via dal ring... si dirige di corsa a prender possesso della sua amata cintura e... facendo chiaro cenno con le mani di mandare a quel paese il suo rivale... abbandona il ring! Non vuol certo rimanere qui a far figuracce o ancor peggio a prendere botte a così poco dall'impegno in PPV... per tanto... Del Rio se ne frega di questo match e se ne va...

Imboccata la rampa egli si rivolge ancora un attimo verso il ring, osservando Cody che resta esterrefatto, mentre l'arbitro è costretto ad iniziare un conteggio... Del Rio sorride, fa l'occhiolino e si prepara ad andarsene... quando... OH MY!! Qualcuno appare alle sue spalle di corsa, proveniente dallo stage... OMG!! Ma è... è Mr. Anderson!!

Mr. Anderson agguanta subitamente Del Rio alle spalle e con grande irruenza e celerità, senza che nemmeno il messicano abbia tempo di reagire... lo rispedisce in direzione ring, rigettandolo nel quadrato al di sotto della prima corda! OH GOSH!!
E così Del Rio viene rimesso nel match!! Si rialza sorpreso il messicano, voltandosi verso il bordo ring per capire chi ha osato ributtarlo sul quadrato contro la sua volontà... egli scopre che è stato Anderson e con grande disappunto punta l'indice minaccioso verso l'atleta di Green Bay... ma... così facendo porge il fianco a Cody, non preoccupandosi di lui...

Ed è proprio il ragazzo Undashing che lo va ad agguantare alle spalle immobilizzandolo... OH MY!! CROSS RHODES DDT!!
Inchiodato al suolo... 1... 2... 3!! Cody Rhodes ha vinto!! Cody Rhodes batte il campione dei pesi massimi e dunque manda un messaggio forte e chiaro al campione del mondo. Egli solleva le braccia al cielo, mentre Del Rio resta a terra rantolante dal dolore... altra magra figura inanellata dallo stesso in queste ultime settimane che di certo lo farà arrivare al PPV con il morale sotto i tacchi. Sorride e si compiace soddisfatto invece Mr. Anderson, il quale si frega le mani osservando il suo futuro nemico giacere al tappeto... finalmente ha avuto quel che si meritava... ed è solo l'inizio... domenica avrà anche il resto... pare dire l'atleta di Green Bay che si allontana dalla scena tra gli applausi.

 

__________________________________________________

 

Andiamo nel backstage dove troviamo la splendida intervistatrice di Chicago, Maria Kanellis, pronta a presentarci il suo ospite... Ma prima ci viene mostrato un filmato della scorsa puntata di Impulse.

 

Rey Mysterio, concluso il suo proclamo si appresta a lasciare il ring, quando... OMG!! Qualcuno di inatteso appare alle sue spalle! Ma è... è Hunico!! NOOOOO!! Vigliacco!! Hunico assale Rey alle spalle e lo spedisce al tappeto con una cinturata!
Dopodiché inizia a colpirlo con dei calcioni brutali. Insiste, persiste il ragazzo messicano, il quale poi, non pago, esce dal ring andandosi ad armare di sedia! OH NO!! Ci vuole colpire Rey! NO! NO!!
Un Hunico che colpisce Rey, che cercava di rialzarsi lentamente con una sediata, dopodiché... sistema la sedia a terra incastrandola sul torace di Rey... all'altezza del collo! OH NO!! Vuole volare dall'alto! Se lo colpirà per Rey sarà la fine! Si prospettano mesi e mesi fuori gioco!!
Hunico è in quota sta per balzare con il suo micidiale attacco... sorride, si compiace della propria azione... quando... ma chi è?!?
Qualcuno accorre al ring... a gran velocità... dall'andamento e dalla fisionomia... pare una ragazza... OH GOSH!! Ma è... è Shaul Guerrero! La loro compagna di mille battaglie nel Team Mexico!!
La ragazza si getta sul ring e si pone a scudo di Rey! Incredibile! Braccia larghe per la ragazza che si para davanti al ragazzo di San Diego, cercando di far desistere Hunico dall'attacco. Colpo di scena!
[...]
Incredibile! Un Hunico completamente inedito che chiede a Shaul di abbracciarlo, un Hunico pentito, che si ravvede dei propri comportamenti..NOOOOOO!! Che fa?!? OMG!! Non appena Shaul si avvicina a lui, la agguanta, la afferra e se la carica in spalla! NOOO!!! NOOOO!! NOOOO!! Ma che fa?!? Ma è una ragazza!!! NOOOO!!! CAIDA MEXICANA!!! NOOOO!!! NOOOOO!!! NOOOOO!! Clamoroso! Il pubblico è allibito!

 

MK: "Vi do il benvenuto al mio ospite: Hunico."

Il rivoluzionario mostra con fierezza la sua scintillante cintura International alla ragazza e poi alla telecamera e poi 'delizia' i fan con un mezzo sorriso soddisfacente.
L'intervistatrice lascia al campione questo spazio e poi gli profila una domanda.

MK: "Hunico, potresti chiarire a tutti il gesto spietato che hai fatto a Shaul all'ultimo Impulse? Perché lo hai fatto?

HU: "Beh, la spiegación es simple... Ho facto lo que ho facto porque Shaul es sólo una chica ingenua propio como ti.
En la scorsa puntata de Impulse ha demostrado sólo esto... Lei no sapeva lo que estava facendo, ma la cosa más sconcertante es que el su gesto 'heroico'  en los confrontes de quel pezente es estada la gota que ha facto trabocar el vaso, la cerezina su la torta de la su condanna.
Da quando es arrivada aquí a Impulse es estada sólo una delusión por el Team Mexico, por toda la nación... Cosa ha facto da quando es aquí? Nada!
Y la su inutilidad no era un torto que faceva solamente a sé stessa... Con le sus sconfictes, con el su ridícolo comportamiento e ategiamiento... Se es adirictura aleada con una paza estadounidense y l'ha accompañada al matrimonio insieme a un mostruo... Facendo así ha dato un'imagine completamiente errata de las donnes mexicanes. Las veras donnes mexicanes son de las dures y fieres rivolucionaries!
Y comoe se no bastasse en l'último Impulse se es demostrada anche una traitrice y ha preferido pasar da la parte de Rey, uno que no es nemmeno deño de esser chiamado hombre y que no ha espiritu mexicano por nada...
A la povera niña dispiace se qualcuno colpisce el su amiguetto del corazón, el su heroe mascarado... Bah, patética. Se es sólo demostrada débole como una chica estadounidense, una teenager piañucolona que se mette siempre a fregnar davanti a Twilight, o davanti a... como diablo se chiama quel coso... ah sí, Justin Bieber... oppure ad otras cazates sentimentales del génere."

 

Hunico fa una piccola pausa per lucidare bene la cintura e guardare un attimo la povera Maria Kanellis, accompagnato da tutto il pubblico di tutti e due i sessi con incessanti cori di dissenso.

 

HU: "Quindi ho facto todo esto no por infliger otro dolor psicológico a Rey, ma l'ho facto por el Mexico, por la tu familia, por la buon ánima de tu padre Eddie Guerrero y sobretodo por ti, Shaul. Quel gesto dovrebbe servirte a capir los errores que hai facto da quando sei aquí.

Lo so, yo no volevo arivar a esto punto, no volevo farte assagiar la mi Caída Mexicana, ma no avevo scelta."

 

In questa ultima cosa detta da Hunico si scorge nella sua voce un pizzico di sarcasmo, ma il rivoluzionario continua senza fermarsi.

 

HU: "Y poi se no lo avrei facto yo, ciertamiente no lo avrebbe facto quell'esser sin pelotas de Rey...

Que te serva allora da leción, Shaul... Lo spero por ti!"

 

Hunico, dopo queste sue parole riferite a Shaul Guerrero, sta per andarsene quando viene fermato dalla voce di Maria.

 

MK: "Un'ultima domanda, Hunico: hai invece qualcosa da dire a Rey Mysterio, dopo quello che è successo a Impulse? So che stasera non è all'arena..."

 

HU: "Que cos'otro devo dirgli a quel pezente de Rey?! Es uscido mal dos semanas fa porque se lo meritava y esto me sembra claro. El único problema que ho es que ahora lui se trova en la su bella casita con mujer y hijos que lo soregono... Invece dopo Final Revolution ce sará una vera rivolución final contra de ti, que te manderá en hospital a far compañia a la povera Shaul.

LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ ANCORA AQUÍ!"

 

Hunico ora veramente lascia la postazione dedicata alle interviste lasciando Maria sola, che ringrazia il messicano e manda la linea al ring.

 

__________________________________________________

 
Le telecamere inquadrano i tifosi che si rilassano attendendo l'avvento di qualcuno, qualche attimo di calma poi le luci si spengono improvvisamente, non si vede più niente, i fans cercano di illuminare l'arena con accendini e cellulari ma presto il palazzetto viene pervaso di rosso, una cupa theme song risuona come un tuono nella tempesta, la rampa emana fumo dal quale ne escono due figuri... è il Blood! Sono Sheamus e Winter! Dunque stiamo per assistere al mixed tag team match sancito nella scorsa puntata dalla GM Eve Torres la quale ha concesso una seconda possibilità a Wade Barret che questa settimana farà squadra con la nuova Paige provando a diventare il number one contender al titolo di Impulse detenuto dal Guerriero Celtico che nel frattempo è arrivato fino al ring mano nella mano con la sua ancella ed è proprio quest'ultima che si fa passare un microfono da un'inserviente a bordo ring mentre il Signore dell'Ade è già al centro del quadrato e la musica va pian piano sfumando nell'aria e le luci tornano normali. Fischi e cori di disapprovazione piovono dalle tribune senza interruzione sin dall'avvento dei due...
 
WIN: "Fate silenzio bifolchi! Il nostro signore e campione sta per parlare!"
 
L'ex Katie-Lea s fa improvvisamente sorridente mentre passa il mic allo Smeraldo d'Irlanda mentre lei stessa sembra perdersi negli occhi del suo leader...
 
SH: "Non sono di buon umore, non lo sono da 14 lunghi giorni e lo sapete perchè? Non mi importa se non lo volete sapere, ve lo dirò comunque. Due settimane fa qui ad Impulse c'è stato un vero e proprio misfatto, è stata compiuta un'autentica stronzata! Di cosa parlo? Parlo dell'azione misericordiosa della nostra infima General Manager, Eve Torres! Mi era stato detto che se io avessi vinto il match avrei potuto scegliere il mio avversario contro l quale difendere la MIA corona a Final Revolution e ho vinto, io ho schienato Wade Barret 1,2,3 pulito! Non sei più imbattibile come una volta, eh Wade? Ti vantavi tanto che eri impossibile da sconfiggere e ora ti sei fatto battere da uno che stando a quanto dici è sempre stato un coglione patentato o come dici tu, uno senza ingenio... beh, io ti ho dimostrato il contrario, ti ho fatto vedere che non sei forte ed astuto come vai in giro dicendo. Io avevo vinto e mi ero meritato la libertà di scelta sul mio avversario così io scelsi Matt Striker ma no, Eve ha deciso di cambiare le carte in tavola e da traditrice ha rotto i patti e ha decretato questo stupido match che ora mi ritrovo a disputare perché questo programma è talmente corrotto che non mantiene nemmeno i giuramenti! Cavolo Wade, sei appena tornato e già te la fai con la dirigente? Ma la tua amichetta Paige non dovrebbe essere un po' gelosa?"
 
L'irlandese si lascia andare ad una leggera risata con Wnter che appena lo vede lo segue a ruota...
 
SH: "Tornando seri, io chiedo a Mr.Trump di prendere provvedimenti a riguardo, la Torres non la vogliamo, io, il campioen che rappresenta questo stesso show, sono scontento della gestione del programma e ne ho pieni i coglioni di questi favoritismi! Io avviso i piani alti, qui potrebbe partire un vero e proprio colpo di stato! E ora se volete scusarmi ho uno sfigato da mettere al tappeto con il mio Brogue Kick."
 
Dunque l'Impulse Champ ha appena dimostrato il suo disprezzo per la GM, che effetti avrà questo? Ora però non è il tempo di farsi domande, è il tempo di agire e difatti l'ancella leva al suo boss il mantello e depone la corona a bordo ring. I due attendono l'avvento dei loro avversari.

Ed ecco comparire in scena Wade Barrett, scortato al ring come sempre da Paige... alcuna parola per il duo britannico che giunge al ring con l'intento di fare i fatti... questa sera sono determinati a vincere e i trucchetti di Sheamus non avranno la meglio.

Tutto è pronto, gli sfidanti sono sul ring... inizieranno gli uomini, Sheamus e Barrett.

 

 

Mixed Tag Team Match: Sheamus & Winter  vs Wade Barrett & Paige

 

Il match parte con una rude battaglia tra la componente virile dei 2 team, Sheamus e Barrett si danno battaglia prevalendo a fasi alterne... dopo un buon inizio del britannico, è il celtico che passa a condurre le ostilità, affossando il nemico prima con la sua doppia accettata in corsa poi con la maledizione celtica ed infine con i tamburi di guerra!

Barrett riportato nel ring, rincorsa di Sheamus, che Barrett però blocca... colpo di coda! WINDS OF CHANGE!! Ribalta le sorti il britannico, che ora prende il sopravvento andando ad infliggere pure una gomitata cadente dalla seconda corda.

Sheamus ora appare in difficoltà, Barrett attende che si rialzi, preparando arditamente il gomito abbassando il manicotto! OH MY! Vuole già andare per la gomitata galattica? Ma... ma... Sheamus, ancora non del tutto in piedi, si butta in direzione angolo amico... TAG!! Da il cambio alla compagna! E così facendo vanifica pure l'assalto dell'inglese... e così... deve entrare Paige per la regola non scritta di galanteria... E Barrett che è un galantuomo... anche se gli dispiace per non esser riuscito a colpire l'irlandese, da strada alla compagna. TAG. Dentro le donne...

Paige e Winter, anche loro si danno aspra battaglia... Winter prova a prendere il pallino della gara, ma Paige non le da scampo, andando a connettere una serie di manovre spietate, una di seguito all'altra... SIDE KICK, KNEE STRIKES ed ancora FISHERMAN SUPLEX!! Paige in controllo, una volta messa a terra la rivale si prepara a chiudere con la RAM-PAIGE! La Submission che non da scampo... Winter però non ci sta e da terra tenta di fare resistenza alla chiusura... ma... attenzione... che succede? 

Qualcuno giunge al ring! OH GOSH! Ma è... è Ariel!!! Ariel accorre arrembante con fare disturbatore! Che vuole fare?!? OH NO!!!
Ariel si appresta a salire sull'apron, ma... l'arbitro, lestissimo, gli si para davanti, intimando lei di andarsene immediatamente!

Ne nasce un diverbio tra i 2 con Ariel che fa valere le proprie ragioni, al quanto scarne... ma si sa... questo in fondo è solo un diversivo... già, infatti... attenzione dalla parte opposta perché... perché Sheamus si è fiondato nel ring e... OH NO!! Ha messo nel radar proprio la malcapitata Paige caricando su di lei il suo ardito e devastante colpo di piedone! 

E Paige è ignara di tutto ciò essendo ancora a dibattere con Winter che nel frattempo si sta rialzando...

Parte Sheamus con intento di cogliere di sorpresa la ragazza! NOOOO!!! BROGUE KICK su Paige!!

Ma... OMG! Incredibile!! Barrett si è accorto di tutto e non è di certo stato con le mani in mano... entrato nel ring pure lui... afferra Paige per un braccio e la tira via all'ultimo istante, levandola di traiettoria... traiettoria inarrestabile del colpo che così... va a collidere invece che su Paige, sull'ostacolo successivo... vale a dire... Winter!! Che rialzandosi proprio in quell'istante, non è riuscita nemmeno a far in tempo a vedere il pericolo incombere su di sé!!
BROGUE KICK a segno!! E Winter crolla al tappeto! Disastro celtico!!! OH NO!!! Sheamus si dispera portandosi le mani tra i capelli!!! E come se non bastasse... arriva pure la beffa... Barrett approfitta del momento favorevole, afferra uno Sheamus spaesato e lo va a colpire con l'assidua gomitata! BULL HAMMER!! Sheamus crolla al tappeto!! Barrett ha fatto il suo... e per Paige non rimane altro che andare a raccogliere i frutti... Winter è già KO, non occorre fare altro... la copre...

L'arbitro, scacciata la grana Ariel finalmente, torna in controllo... si avvede del pin fall e procede al conteggio: 1, 2, 3!!

Il match si conclude qua... dunque Wade Barrett, grazie a questa vittoria in team con Paige, ottiene la possibilità di confrontarsi con Sheamus in PPV, in un match che vedrà la corona di Impulse Champion in palio.

Barrett vs Sheamus... un anno dopo... la rivalsa tanto attesa si farà!! I conti rimasti a lungo aperti tra i 2, si chiuderanno a Final Revolution!!

 

__________________________________________________

 

Le immagini ora ci portano nella stanza dei bottoni, ove Eve Torres si ritrova a tu per tu con il Boss, Mr. Trump.

 

ET: "Salve Boss!! Allora... che ne pensa? Le è piaciuta la trovata che ho messo su per la serata!! 2 match sensazionali!! Il primo sfidante al titolo del mondo ha affrontato il neo-incoronato campione dei pesi massimi... e più tardi, nel Main Event, l'attuale campione del mondo andrà contro l'unico atleta che ha vinto quella corona per ben 3 volte!!"

 

DT: "Sì, sì... questa è una buona idea... lo ammetto... ma non sono qui per parlare di questo... bensì... sono qua per discutere di quanto accaduto la volta scorsa!! Andiamo Eve!! Che diavolo hai combinato??"

 

ET: "Eh? Combinato? A che proposito?"

 

DT: "Ma come?? Sto parlando di Sheamus!! Che diavolo hai combinato Eve!?!? Prima fai una promessa ad un atleta dettando una condizione... e poi la cambi in corsa?!? Ma che figure ci facciamo!! Questo è un modo per attirare mal contento! Non lo sai?"

 

ET: "Ma io... cioè... Sheamus aveva scelto Striker... ed io ho pensato che Striker non fosse una buona scelta per il business... insomma un lottatore contro un non lottatore... non è una cosa buona da proporre in un PPV, tanto più importante come il prossimo..."

 

DT: "E' vero... hai ragione... non è una cosa buona infatti... ma... dovevi pensarci prima! Prima di dare in mano a Sheamus la possibilità di scegliere!! Sei tu la GM, il compito di scegliere starebbe a te! Ed ora così ci troviamo con un atleta che sicuramente sarà scontento perché si è visto fare una promessa poi rimangiata... e sicuramente questo ci creerà problemi... anzi... ti creerà problemi!!"

 

ET: "Oh... ma... non ci avevo pensato... beh... posso rimediare... cancello Barrett vs Sheamus e ripristino Striker vs Sheamus come deciso la scorsa volta... in questo modo..."

 

DT: "Siii come no!! Ma cosa c'hai in quella testa vuota! Se lo farai poi sarà Barrett quello scontento che darà problemi! Rifletti prima di parlare... ragazzina!!! Ti sei cacciata nella merda ed ora ci devi restare... ed anzi, vedi di non agitarti tanto nel tentativo di rimediare... altrimenti invece di uscirne andrai sempre più a fondo!"

 

ET: "Sorry Boss! Mi dispiace! Lo ammetto sono stata frettolosa ed ho deciso senza riflettere... mi perdoni!"

 

DT: "Se, se... delle scuse ora non me ne faccio niente... lasciamo perdere... Per questa volta è andata così... ma... da ora in poi cara Eve... vedi di non combinarmi altri casini del genere... sono stato chiaro... altrimenti..."

 

Mr. Trump osserva Eve mantenendo lo sguardo fisso su di lei, dopodiché annuisce, volta i tacchi e se ne va, abbandonando la stanza... Eve resta sola, immersa nei suoi pensieri, al quanto problematici.

 

__________________________________________________

 

E con gli atleti già sul ring pronti per un nuovo match, la linea torna in diretta dall'arena...

La volta scorsa Dean Ambrose aveva lanciato una provocazione molto chiara a Capitan Canada Christian, il quale ha prontamente accettato il guanto di sfida. Dunque stasera il match si fa... ed è già tutto pronto per partire.

 

 

Dean Ambrose vs Christian Cage

 

Il match è molto combattuto... entrambi ci danno dentro mostrando ciò di cui sono capaci, d'altronde sono entrambi 2 atleti in cerca di rilancio, è normale che entrambi tentino di recuperare, di riscalare posizioni all'interno del ranking della federazione.

Christian, che era arrivato sino alla conquista del titolo Impulse appena un anno fa, dopo il rientro post-infortunio, non ha ottenuto molto, soltanto una fugace partnership, abbastanza fallimentare, con Justin Gabriel.

Dall'altra parte invece troviamo un Dean Ambrose che era partito in pompa magna, proiettato subito nel main event, grazie al suo debutto ad alto impatto, in cui si lanciò niente meno che in una crociata contro Mr. Anderson e CM Punk... tuttavia poi, un gioco di alleanze, forse a posteriori rivelatosi sbagliato, lo ha portato ripiombare nel baratro, precipitando nelle zone più basse del ranking interno...

Dunque entrambi ambiscono ad un rilancio ed un tassello importante per ciò, potrebbe essere la vittoria questa sera... un piccolo mattoncino per rincominciare alla grande.

Christian ci da dentro... ma Ambrose non molla... il canadese forse appare più volitivo, ma il Joker è di certo più spietato e concreto... meno manovre portate a referto... ma tutte a segno perfettamente... mentre al canadese è proprio questo a far difetto... molti più attacchi, molta più spettacolarità, ma percentuale di riuscita più bassa...

Diversi errori che alla fine Capitan Canada potrebbe pagare caro... proprio perché sovente, battaglie così equilibrate, vengono spesso decise da episodi...

E difatti, è proprio così anche questa volta... Christian, dopo aver abbattuto Ambrose con un volo dalle corde, si prepara caricando la Spear... ma l'attacco va lungo!!! Ambrose si sposta all'ultimo di traiettoria, il canadese non riesce a frenare la corsa e finisce per impattare contro il turnbuckle! Questo fornisce un assist d'oro al rivale... che il Joker non può di certo lasciarsi scappare, avvoltoio famelico com'è!

Ambrose afferra il rivale andandolo a bloccare... SHOCK WAVE!! Lo impatta al tappeto di faccia con la sua Headlock Driver patentata! Lo rivolta sul mat e lo copre... 1... 2... 3!! Cala il sipario sulla sfida... dunque è Dean Ambrose a prevalere...

Ripartirà da qui la scalata del Joker? E Christian... nonostante l'ottima prova fornita, alla fine il suo resta un passo falso da cancellare in fretta... 

 

__________________________________________________

 

Ci troviamo nell’area interviste assieme a CM Punk. L’atleta di Chicago è qui presente per chiarire il ruolo che andrà a ricoprire durante il PPV di domenica.

 

CMP: ”Vi ruberò qualche minuto per confermarvi la mia presenza durante l’ultimo PPV dell’anno!
Eh già…sennò che PPV sarebbe senza CM Punk?!
Vi starete tutti chiedendo cosa possa fare in questi stati: farò di nuovo il giudice? Ho avuto finalmente il via libera dai medici? E nel caso contro chi andrei? Magari potrei fare il commentatore per una serata…anzi! L’arbitro speciale! Eh? Che ve ne pare? No…invece no, non farò nessuna di queste cose.
Ho scelto di aiutare un amico: Mr Anderson! So che avrà un incontro molto importante, farà parte del primo match valido per la nuova cintura di Heavyweight Champion, contro quel furbastro Del Rio!
Voglio assicurare a voi e ad Anderson che non ci saranno interferenze, che la sfida si concluda come deve concludersi. Senza controversie.
Sarò quindi all’angolo di Mr Anderson. Non potrò, purtroppo fare quello che più amo ma voglio lo stesso rendermi utile e dare la possibilità al mio compagno di team di finire l’anno nei migliore dei modi.
Che dire quindi? Beh ci vediamo a “Final Revolution”!”


Dopo aver salutato i suoi fan, la Straight Edge Superstar abbandona la postazione.

 

__________________________________________________

 

Ma attenzione... la linea invece di tornare al ring... viene rubata da un segmento del tutto inaspettato...

Ci troviamo in un angolo sconosciuto dell’arena, vediamo le immagini muoversi come se qualcuno stesse afferrando la telecamera, cosa che evidentemente sta accadendo…e questa persona misteriosa non è altro che Summer Rae.

 

SR: ”Kaaaaitlyn…Kaaaaaitlyn…o Kaitlyn hai per caso perso qualcosa?”

La First Lady alza il contratto rubato alla vincitrice del torneo durante il finale dell’ultimo episodio di Blaze.

SR: ”Forse pensi di aver perso questo…ma ti sbagli di grosso! Questo non te lo sei guadagnata!
Ti è andata bene fino adesso eh piccola Kat! Ma io non sono abituata a perdere! Me la prendo, mi arrabbio che ci posso fare…son fatta così!”


Si sente la risata di un altra persona di sottofondo…infatti compare anche Madison Rayne.

SR: ”Io sono però una persona generosa, voglio darti l’opportunità di guadagnarti veramente questo pezzo di carta.
Diciamo che tutto quello che hai fatto fin ora ti ha regalato l’opportunità di sfidare la vera vincitrice…me! Al prossimo PPV, Final Revolution: io contro di te... chi vince si prende il contratto!! Che ne dici?

Ti abbiamo vista tanto sicura delle tue abilità, non dovresti avere problemi a battere una bionda mingherlina come me…”

MR: ”Hai ragione Summer, non dovrebbe aver nessun problema a trionfare con quelle braccia da muratore!
Volevo ricordarti una piccola cosa, così tanto per facilitarti la scelta, nel finale di Blaze non ci siamo portate via solo il contratto, rimembri?
Con noi c’era anche la tua cara amichetta Ashley! Non vorremmo che la tua decisione potesse in qualche modo influenzare la sua buona salute, se ciò però dovesse accadere... ricordati che... sarebbe soltanto tutta colpa tua… non nostra!”


SR: ”Ora la palla passa a te…fai la scelta giusta cara Katy! Sia per te... che per la tua cara amica qua..." 

 

La Rae fa l’occhiolino in camera, mandando un chiaro messaggio alla vincitrice del Ladies Search.

 

SR: "Ehi Ashley, vuoi dire qualcosa alla tua amica Katy?"

 

AM: "Aiut...//"

 

SR: "Mi dispiace tempo scaduto!!"

 

Summer spinge via la telecamera con impeto, facendola cadere a terra…posizione dalla quale si possono intravedere le gambe delle due ragazze allontanarsi lungo un corridoio in penombra.

 

__________________________________________________

 

***YOU THINK YOU KNOW ME!?!?!?***

tum tum tum tum tum tum tum tum

tuuu tum tuuu tum tuuu tum tuuu tum

TUM!

"On this day... 

...i see clearly...

...everything is come to life!"

 

Parte la musica e partono anche i boati di disapprovazione del pubblico presente in arena. Tronfio però l'atelta canadese che, con una delle sue t-shirt e con gli immancabili occhiali da sole, divarica le gambe per poi alzare le mani al cielo sotto le esplosione dei suoi fuochi di scena, dando il là alla sua tipica entrata ad alto impatto adrenalinico. Il biondo-chiomato raggiunge con passo spavaldo lo squared circle addobbato a modo e si siede su uno degli sgabelli lì presenti, mentre un addetto gli consegna il microfono con tanto di R rossa a sostituire l'onnipresente logo di WR. Siamo quindi pronti per questa nuova puntata del Cutting Edge.

 

ED: "Welcome everybody to the most important, brilliant and many other good adjective show of the entire Wrestling Revolution... WELCOME TO THE CUTTING EDGE!"

 

Altri fischi in direzione della superstar vietata ai minori che, vedendo il suo ampio sorriso, sembrava voler ottenere proprio questa reazione dal WR Universe. Cosa tutt'altro che difficile visto che, guarda caso, il suo rivale per antonomasia è Chris Jericho autore del ben più amato Highlight Reel. Il wrestler di Toronto non indugia oltre e riporta il microfono alla bocca approfittando di una pausa del pubblico.

 

ED: "Come siamo di cattivo umore oggi. Di solito non si dice che a Natale sono tutti più buoni? Beh, quello che posso dire è che quest'anno quel grassone in bretelle non poteva farmi regali migliori. Non solo ho finalmente avuto l'occasione di far vedere a tutti che Chris Jericho è una persona priva di scrupoli, doppio-giochista e, soprattutto, un perdente! Lo score recita 2-0, senza se e senza ma... Che poi il risultato sia influenzato da un altro panzone il cui nome è fin troppo simile a cane bimbominchia, è un altro conto... E, quando meno me lo aspettavo, ecco che mi viene concessa l'opportunità di controllare nuovamente il destino dei due fiabeschi personaggi citati in precedenza, nel prossimo PPV WWE! Sfido chiunque a trovare qualcuno più felice di me in questo momento!

 

Neanche a chiederlo, ecco una nuova ondata di sibilanti fischi che riempiono ancor più di orgoglio il Master Manipulator che porta una mano al petto e alza fiero il volto al celo, per poi continuare nuovamente il suo discorso, ormai giunto alle fasi conclusive.

 

ED: "Come avrete capito, a Final Revolution, avrò il piacere di guidare la contesa tra il mio carissimo "amico" Chris Jericho ed il "bel" Kane, arrivati ai ferri corti per non voglio sapere quale motivo, durante la mia assenza. Voi direte: "Oh caro, bel giovine come mai sei qui a condurre il tuo show invitando due ospiti sciatti e privi delle tue abilità?". Beh, questo ve lo spieghero una volta che i miei due ospiti potranno finalmente raggiungermi! PLEASE WELCOME GEL-MAN AND HOT-DOG!"

 

Qualcuno si avvicina al wrestler di Toronto mostrandogli un foglietto con scritto i due nomi dei suoi due ospiti...

 

ED: "Ah, giusto,i loro nomi sono Chris Jericho e Kane... Vabbè fa lo stesso, bla-bla-bla bla-bla-bla bla-bla-bla, un bell'applauso!"

 

"BREAK THE WALLS DOWN!"

 

La musica dello Human Highlight Reel smorza il silenzio alzando a dismisura le grida del pubblico che come sempre è più che festante nel vedere il suo idolo arrivare all'arena. Vestito in borghese con una sua maglietta griffata, un paio di stivaletti, un pantalone nero in pelle e la sua immancabile giacca luminescente, si avvia verso il ring andando faccia a faccia con il suo avversario. Si gratta un po' la testa con la mano facendo una smorfia con il viso come se fosse rimasto imbarazzato dalla presentazione della superstar vietata ai minori.

 

Y2J: "Firstable... Ladies and gentlemen, welcome to IMPULSE IS JERICHOOO!!! C'è elettricità stasera nell'aria, si sente che siamo arrivati all'ultima puntata dell'anno e il pubblico è carico, è pieno di energia è pieno di voglia di fare casino è pieno come le mutande di Edge quando sente suonare la mia musica di ingresso! Sì Edge, non mi sono dimenticato di te anche se il resto del mondo l'ha fatto in questo momento perché i riflettori sono finiti inevitabilmente su di me, perché è così che si presenta un talk show, non certo nel modo imbarazzante come hai fatto tu, ma non sono venuto qui per parlare di questo, stasera non sono io a dirigere, stasera sono venuto qui per ascoltare le interessantissime cose che avrai da chiedermi, per dare voce a tutta questa gente che è seduta qui sugli spalti e perché questa è l'ultima puntata di Impact del 2013 e non me la sarei persa per nulla al mondo, baby! Quindi adesso ti lascio proseguire, ah sì, credo che a questo punto dovresti introdurre Kane, ma forse questo già lo sapevi, forse... va be' ti lascio al tuo programma..."

    

Il Lion Do gioca un po' troppo con il fuoco nel suo essere sempre spavaldo, ma così facendo ripassa la palla al canadese che quindi procederà con l'introduzione dell'altro ospite di questa sera.

Edge annuisce all'indicazione di Jericho, porta il microfono avanti alla bocca, e si appresta a introdurre il suo secondo ospite…

MA il conduttore del Cutting Edge viene interrotto… Si perché sulle stage scoppiano i pyros, l'arena viene inondata da luci e fumo rosso, il secondo ospite di Edge non si fa aspettare… Kane viene accolto condii fischi dalla folla, ma arriva sul ring a passo lento, meno nervoso del solito… Sale sull'apron, guarda negli occhi i suoi rivali, poi entra nel ring ornato proprio per questo speciale, va verso il centro del ring, Edge gli si avvicina per cercare di presentarlo, ma Kane con una spinta lo allontana, divarica le braccia e poi fa cadere con veemenza verso il basso, scoppiano i pyros sugli angoli del ring… 

 

Kane poi afferra un microfono, e mentre l'atmosfera ritorna alla normalità, Kane si presenta da solo…

 

KAN"Eccomi qua, sono il secondo ospite di questo miserabile show da quattro soldi… Sono il Demone Preferito da Satana… KANE!!!".

 

Breve pausa per Kane, che poi guadar con disprezzo Edge, hai qualcosa da dirgli…

 

KAN" Ma con che coraggio TU volevi presentarmi… L'unica cosa che puoi fare è organizzare questa pagliacciata solo per fare un po di scena, perché questo è quello che vuoi fare.. Tu sei tornato qui solo perché volevi la scena tutta per te, ma non hai capito, che ormai tu sei diventato ripetitivo, ormai questo show è diventato vecchio, è un copione già scritto… Tu cerchi di rubare la scena ai tuoi avversari, e guadagnare più credibilità, ma questa volta nemmeno questo ti sarà utile… Il tempo degli onori presto sarà finito per te Edge…. Però adesso sbrighiamoci e concludiamo questa specie di show."

 

Kane ripassa la parola a Edge, che forse questa volta potrà avere veramente la parola….

Edge mastica amaro, Jericho prima con il suo innato carisma e Kane poi con la sua prepotenza hanno diminuito la sua centralità in questo show da lui stesso ideato. Il wrestler di Toronto invita i suoi due ospiti a sedersi ai loro posti, per poi spostare la propria sedia in modo da poter osservare per bene e contemporaneamente i suoi due ospiti. 

 

ED: "Coraggioso da parte vostra questa presentazione così avventata! Vedo che a nessuno interessa l'ingraziarsi colui il quale avrà in mano le vostre sorti nel prossimo PPV! Vi meritereste proprio un nuovo applauso!"

 

Ironia portami via... Ora, però, a masticare amaro sono il Big Red Monster e il Lion Do che cercano di darlo a vedere il meno possibile... Il wrestler canadese decide di rivolgersi per primo al suo ex-tag team partner, Chris Jericho

 

ED: "Partiamo da te Chris... Se non ricordo male l'anno scorso di questo periodo eri tu il campione mondiale, mentre ora ti ritrovi impelagato in una rivalità di quart'ordine a fare la balia a questo bambinone... Problemi di gestione, avversari troppo forti e situazioni avverse sono solo scusanti, sei un mediocre che ora si trova al posto che merita... La domanda che tutti si pongono è riuscirai domenica ad avere la meglio sul grande mostro rosso?"

 

Il Lion Do mastica amaro dopo le accuse lanciate dal suo vecchio nemico che a quanto sembra deve aver toccato un tasto dolente che toglie quasi la parola al suo ospite. Poi però questo si fa forte e torna a rispondere.

 

Y2J: "Deve essere così quando lanci domande scomode quindi, eh? Interessante. Vedi Edge, non voglio nascondermi dietro all'evidenza, il pubblico che oggi è qui presente all'arena sa perfettamente come stanno le cose quindi non servirebbe a niente mentire. Quest'anno è stato abbastanza deludente se messo in confronto a quello che ho fatto l'anno scorso, voglio dire, sono diventato il primo Lord of the Ring della storia, l'unico ad aver sconfitto Wade Barrett conquistandomi il mio primo titolo del mondo, vari titoli nella categoria di coppia e queste sono solo le vittorie più eclatanti, vedi, sarebbe estremamente difficile fare di meglio, onestamente credo che nessuno in questa azienda abbia mai saputo fare di meglio e se non puoi salire più in alto è scientificamente dimostrato che devi scendere quindi non mi lamento di come stanno andando le cose. Avrei potuto ripetermi e forse anche migliorarmi? Certo e lo avrei fatto se ogni volta che ne avevo l'occasione non fosse intervenuto qualcuno a stendermi con la sua spear o con la sua chokeslam in modo da portarmi via ogni occasione di tornare al top."

 

The mental mastermind osserva in cagnesco i suoi rivali come a voler far bene intendere di chi sia la colpa se adesso lui non è campione. Si passa una mano tra i capelli prima di tornare a parlare.

 

Y2J: "Ora sono rilegato in rivalità di quarto ordine? Diavolo Edge non ti sfugge niente, eh? Kane, Junior, dovresti ascoltare le parole di Edge perché ha ragione, è un vero peccato che un ex campione del mondo come me si trovi a perdere tempo lottando con uno che crede ancora di vivere in qualche film dell'orrore e che, con molta probabilità, dopo aver scoperto l'amore ha cominciato a scoprire meglio il suo corpo passando molto più tempo di quanto dovrebbe nella doccia, non so se mi segui, ma sul ring si nota il tuo calo di prestazioni e a quanto si dice in giro non è perché Mickie ama spassarsela con te, quindi... sì, hai ragione meglio parlare d'altro, meglio parlare di ciò che è successo prima di tutto questo perché non sarò andato per il titolo negli ultimi 365 giorni, ma non puoi negare Edge che nonostante la nostra rivalità non avesse nulla in palio è stata comunque la migliore per tutto il periodo che l'ha vista vivere! Abbiamo tirato giù ogni palazzetto in cui siamo entrati in contatto, abbiamo regalato i match della serata ogni volta che ci affrontavamo, siamo stati sulla bocca di tutti gli amanti della disciplina, perfino dal dentista si parlava di noi e non so come puoi classificarlo tu tutto questo, ma io non lo vedo proprio come un calo di prestazioni. Abbiamo spinto oltre il limite questa federazione Edge, non rinnegarlo."

 

Sul volto del presentatore cresce spontaneo un sorriso fiero per ciò che ha detto il suo ex amico, però viene subito nascosto dal suo orgoglio che tenta di non dare nell'occhio. Il Lionheart intanto si sofferma su un pubblico che comincia ad inneggiarlo mentre il grande mostro rosso rimane impassibile di fronte a tutto il discorso del suo più prossimo avversario.

 

Y2J: "Ho avuto i miei alti e bassi, in tutta la mia carriera però ho sempre saputo rialzarmi e non ho mai messo in discussione ciò che sono Edge, nessuno l'ha mai fatto perché è proprio quando pensi che io sia finito che cadi nelle mura del pianto e ti rendi conto di quanto possa essere sbagliata la tua convinzione e di quanto questo ti abbia portato al commettere l'errore più grande di tutta la tua vita! Pensi che io non sia in grado di sconfiggere questo ragazzone? Non prendermi in giro, Edge, pensi realmente che lui sia degno di stare sullo stesso ring con due leggende come noi!?! Io sono Chris Jericho, I'm the king of the world, io merito di stare in cima a questa compagnia, ma forse hai ragione tu. Forse io sono solo un illuso, uno che si è costruito la sua leggenda trovandosi solo al momento giusto nel posto giusto e adesso naviga sugli allori, sono solo frasi fatte, fumo che nasconde le mie vere capacità, il riflesso di me stesso, ho smesso da tempo di splendere di luce propria, sono solo un mediocre. Sono dove merito di stare, ma lascia che ti ricordi come questo mediocre ti abbia preso a calci nel culo costringendoti al ritiro a Born to Be the Best!!! Edge, è una vera fortuna che tu a Final Revolution sarai l'arbitro speciale perché così potrai vedere più da vicino di chiunque altro come io sia in grado di rinascere dalle ceneri! Potrai renderti conto in prima persona di quanto io sia in grado di essere ciò che sono. Prenderò questa palla al piede, la scaraventerò il più lontano possibile e dimostrerò a chiunque abbia il più piccolo dubbio che I am the best in the world; I prove it! I claim it! I am it! Every single night, baby!"

 

L'ayatollah of rock'n'rolla si alza in piedi pronto a fare ciò che si è prefissato di fare al prossimo ppv, va faccia a faccia con il suo avversario di domenica come se la domanda di Edge l'abbia caricato, l'abbia risvegliato più che abbattuto come forse era l'intento del canadese, Kane però non ci sta e vuole controbattere al fuoco con il fuoco quindi allontana il suo avversario e attende la domanda del presentatore.   

 

ED: "Calm down, calm down, calm down!"

 

Riesce con queste parole a stemprare gli animi sul quadrato, anche se Kane rimane abbastanza agitato dopo le parole denigranti di Edge e dopo la fierezza del suo rivale numero uno, se consideriamo queste ultime settimane... Il canadese di Toronto torna alla sua postazione e questa volta l'oggetto della sua domanda è il wrestler di Toronto.

 

ED: "Passiamo a te, Kane. Come vedi sei poco considerato da tutti, qui dentro, dal tuo rivale stesso... Ciò non toglie che tu abbia tutte le motivazioni di questo mondo per avercela con lui, ha rovinato il tuo matrimonio, e per quanto la tua scelta e/o la decisione da parte di Mickie James di accettare sia parsa discutibile o almeno criticabile, è pur sempre un gesto da vero cattivo... Sai, nemmeno io credo che avrei saputo resistere davanti ai soprusi di un tale bullo!"

 

Chiaro l'intento di Edge che vuole aumentare la rabbia repressa del grande mostro rosso ricordandogli il motivo per cui si è arrivato a questo punto, con Jericho che digrigna i denti, ma che non si muove per evitare reazioni maggiori del Big Red Monster...

 

ED: "Ebbene, al PPV pensi di riuscire a vendicare le mille malefatte del qui presente Chris Jericho?"

 

Kane guarda Edge, poi prende il microfono da terra e risponde….

 

KAN:"Edge…. Devi sapere che a io ho sfidato Jericho a Final Revolution, non per una normale vendetta, Ma per LA vendetta, dopo il match contro di me Jericho non sarà più riconoscibile, lo sfigurerò così tanto che nemmeno la madre lo riconoscerà più… Vedi Edge, io non penso di poter vincere, IO SO di vincere, e so già che Jericho me la pagherà CARA per tutto quello che mi ha fatto!!!"

 

Minacce da parte di Kane, ma Jericho non sembra affatto preoccupato, anzi accenna quasi un sorriso dopo la fine del discorso di Kane…

 

KAN"Ecco Jericho… Stasera sono venuto qui sapendo già che tu avresti fatto tutto pur di ridicolizzarmi, puoi dire tutto quello che vuoi, puoi fare tutto quello che vuoi stasera, ma ricorda che io non mi sono dimenticato di quando tu ti sei travestito da prete e hai rovinato il mio matrimonio, non dimentico tutti i tuoi insulti, i tuoi attacchi alle spalle, e le tue continue prese in giro… Per me tu sei un pagliaccio e ti farò sentire ridicolo, come tu credevi di farmi sentire stasera, a Final Revolution la pagherai, Perché Domenica sera TU BRUCERAI NELLE FIAMME DELL' INFERNO!"

 

Si riscaldano gli animi nello show di Edge, Kane vorrebbe quasi un confronto faccia a faccia con il rivale, ma Edge lo ferma, e lo convive a sedersi...

Edge riesce nel suo intento, tra l'altro senza nemmeno scomodarsi più di tanto visto che il solo ricordare a Kane chi è lui e cosa potrà fare al PPV nelle vesti di arbitro speciale. Il grande mostro rosso si posiziona nuovamente al posto proprio, ma gli sguardi tra il Millennium Man e lo stesso wrestler infernale sono intrinsechi di odio e tensione.

 

ED: "Vedo che gli animi si riscaldano... Sembra quasi di trovarsi in una sala bingo durante una contesa tra vecchiette... Perchè di vecchiette possiamo parlare guardando questi due..."

 

Gli sguardi di odio ora vengono rivolti proprio al wrestler di Toronto che se la ride di buongusto approfittando della sua semi invulnerabilità dovuta alle future vesti che potrà indossare a Final Revolution

 

ED: "Su andiamo non guardatemi così! Lo sappiamo tutti che la carta d'identità non è più dalla vostra parte e che questa rappresenta una delle vostre ultime opportunità, una delle vostre ultime spiagge."

 

La Rated R Superstar sembra dimenticare la sua stessa età, non molto diversa rispetto a quella dei suoi due ospiti speciali... Il concetto, però, è quello e sembra essere arrivato dritto al punto...

 

ED: "Proprio per questo vi chiedo una cosa abbastanza semplice... Fino ad ora avete parlato più o meno chiaramente dei vostri intenti per domenica, della vostra voglia di vincere... La vera domanda è, e lo chiede sia al volta-gabbana che alla persona a cui il gabbiano sembra aver fatto qualcosa alla macchina... Cosa siete disposti a fare, per vincere il match a Final Revolution?"

 

Dritto al punto il wrestler canadese che chiede apertamente ai due ospiti se sono disposti ad abbassarsi a giochetti sporchi pur di concludere questa aspra rivalità con una vittoria... Quali saranno le risposte dei due wrestler?

The Millennium man scatta subito in piedi come se avesse appena ascoltato la domanda che lui stesso stesse aspettando dall'inizio del talk show.

 

Y2J: "Ed eccoci qui! Finalmente siamo arrivati al punto cruciale, il vero motivo per cui tu Edge, hai messo in piedi tutta questa buffonata! Il motivo per cui ci hai invitati qui questa sera, la domanda che tenevi a caldo fin dall'inizio: quanto siete disposti a baciarmi le natiche pur di poter avere qualche possibilità di uscire vincitori dalla vostra rivalità. Volevi solo questo vero? Volevi farci uscire qua fuori solo per vedere chi di noi arrivasse per primo a baciarti il culo, giusto? Triste, è veramente triste che tutto alla fine porti a questa domanda. Dopo un intero anno di guerra siamo giunti al punto che tu sali su questo ring, ci inviti al tuo "talk show" e senza scrupoli ci poni la domanda: siete disposti a venire qua sopra, di fronte ai milioni di telespettatori che ci seguono ogni settimana, inginocchiarvi alle spalle della superstar vietata ai minori, tirare giù il suo costume, guardare quel suo culo peloso e baciarlo come non avete mai baciato in vita vostra? Sto forse fraintendendo, è questo che ci hai chiesto, no? Quindi, devo rispondere, potrei farlo? Posso farlo! Posso entrare nel kiss my ass club proprio in questo preciso istante! Di fronte a tutti i miei Jerichoholics testimoni, io posso farlo!!!"

 

L'ex campione del mondo si avvicina al presentatore, si tiene con le mani i capelli come se stesse combattendo internamente con la sua dignità, quasi schifato gli fa cenno di girarsi, poi sta per inginocchiarsi, sì si inginocchia! Si sta inginocchiando! No! Un istante prima di toccare con un ginocchio a terra desiste e si rialza sorridente consapevole di averne fatta un'altra delle sue. Il pubblico riprende ad osannarlo dopo essere caduto in uno dei suoi classici scherzi mentre il canadese passa la mano di taglio davanti alla sua gola come a voler dire: tagliate, non fate vedere questa scena, non potrà mai essere. 

 

Y2J: "Posso farlo, ma non lo farò. Ecco invece cosa farò, farò io una domanda, Edge. Diciamo che adesso su questo ring c'è realmente un verme, viscido, strisciante, fallito che sia disposto a scendere e baciarti il culo pur di ottenere un biglietto per la vittoria del nostro match. Voglio dire, dopo averti ricordato prima quanto tu sia stato un grande interprete di questa disciplina, un glorioso campione e un degno membro del team Canada, quanto credi di essere sceso in basso a trovarti oggi qui a supplicare che qualcuno ti abbindoli con le sue menzogne in modo da poterti sfruttare a Final Revolution? Edge, sei sempre stato uno dei migliori di questa disciplina, ma da quando hai cominciato questa tua guerra contro i mulini a vento, da quando sei impazzito ossessionato da me, da più di un anno, tu sei caduto! Sei andato giù, Edge! Sei sceso in caduta libera e hai cominciato a perdere il senno, ma voglio farti una rivelazione, stanotte. Edge, voglio essere sincero, l'unico uomo che ha sempre determinato le tue sconfitte sei sempre stato tu! Tu sei sempre stato il motivo delle mie vittorie contro di te, non sono stato io, non lo sono mai stato! Guarda Born to Be the Best, erano mesi che perdevi e lo facevi solo perché eri così ossessionato dall'eliminarmi che non ti bastava vincere, volevi farmi male e a me è sempre bastato portarti al limite della concentrazione per sfruttare il momento in cui andavi in tilt e batterti e come è andata a finire anche quella volta, eh? Probabilmente se fossi stato il buon vecchio Edge la storia sarebbe andata diversamente. Non riesci a capire che tutto ciò che hai fatto da un anno a questa parte, tutte le tue battaglie, tutti i tuoi match, questa buffonata che stai mettendo in scena questa sera, non fanno altro che scaraventarti in un abisso senza fondo?"

 

Il canadese resta spiazzato dal discorso del suo ex amico, forse questo ha mosso qualcosa di importante, ma the Lion Do non sembra aver concluso.

 

Y2J: "Sei ad un passo dal cadere nel baratro, solo una semplice scelta ormai può salvarti. Puoi decidere di andare definitivamente perduto facendo vincere domenica un uomo che non si merita la vittoria, ma che comunque ti ha saputo raggirare con le sue moine, puoi essere più senza spina dorsale di un uomo che striscerebbe di fronte al mondo intero pur di vincere un match, ma a quel punto, quanto saresti migliore di lui? Oppure puoi decidere di chiudere tutti i conti con il passato nell'ultimo grande evento dell'anno, puoi decidere di cominciare una nuova vita tutta da capo lasciandoti questo tuo pessimo anno alle spalle, chiudendo la bocca a chiunque, uscendo a testa alta da Final Revolution! Puoi uscire a testa alta, dimostrare a tutta questa gente quanto tu in realtà sia cambiato, quanto tu sia giusto e quanto sia giusto ciò per cui hai lottato fino ad oggi, puoi farli sentire tutti degli Ipocriti! Dimostragli ciò che sei e tutti si sentiranno degli ipocriti! Parli di ultime spiagge ed è divertente perché in realtà solo tu hai l'ultima occasione per essere un vincitore, per uscire a testa alta. Dopo quel match io e Kane prenderemo strade diverse, solo tu rischi di restare intrappolato in questa storia, devi sconfiggere la tua ossessione, devi fare ciò che è giusto. Non ti sto chiedendo di farmi vincere, Edge. Non ti sto supplicando di favorirmi, al contrario, ti sto chiedendo di essere il protagonista facendoti da parte, facendo solo vincere chi domenica sarà l'uomo migliore!"

 

Il pubblico a quanto pare sembra essere estasiato dall'idea di avere un ultimo confronto senza macchie e a quanto pare anche lo stesso Edge sembra un po' stuzzicato dalle parole del suo ospite, ma cerca di non dare molto nell'occhio mantenendo un'aria abbastanza seria.

 

Y2J: "Adesso posso risponderti, Edge. Cosa sono disposto a fare per vincere il mio match di domenica? Farò ciò che so fare meglio di qualsiasi altra cosa al mondo, salire sul ring e dare 100% spettacolo, 100% intrattenimento, 100% Y2J, Chris Jericho! Yeah, baby! Farò qualsiasi cosa il mio fisico riesca ad offrire per portarmi a casa la vittoria, I am an honest man who always does what he says he's going to do! La vera domanda è: cosa farai tu, Edge?"

 

l'ormai ex compagno del team Canada sta per rispondere alla domanda del King of the world quando si intromette un Kane stanco di stare ad ascoltare e volenteroso di dire la sua anche lui.

Kane per la prima volta stasera fa un cenno di approvazione alle parole di Jericho… Poi prende il microfono per rispondere alla domanda di Edge...

 

KAN"Edge…. Tu credi davvero che IO, il Demone preferito da Satana, mi abbassi al tuo livello per vincere un match contro Jericho? Se fuori strada, a Final Revolution io farò tutto quello che è in mio potere per punire Jericho, ma non mi metterò mai al tuo livello, l'unica cosa che voglio è che al PPV ci sia un match con un arbitraggio giusto, perché Jericho deve essere punito senza nessuno aiuto, a Final Revolution devi essere TU a dimostrare di essere un uomo migliore, devi far vedere di essere cambiato, fai vedere a tutto il mondo che sei diventato un altro uomo, dimostralo arbitrando bene in modo equo, non voglio favoritismi, come non li vuole nessuno…."

 

Per la prima volta dopo tanto tempo anche il pubblico sembra d'accordo con Kane, ma Edge è sempre più perplesso, la sua domanda gli si è ritorta contro, e ora Chris Jericho e Kane hanno il coltello dalla parte del manico….

 

KAN"Sto contando i giorni che mancano a Final Revolution ormai perché fremo dalla voglia di combattere contro Jeericho per l'ultima volta, fremo dalla voglia di annichilirlo al centro del ring per l'ultima volta, il capitolo finale di una rivalità che dura da mesi ormai, da rivalità è diventata guerra, e si deve concludere con un ultima battaglia! Tutti aspettano questo match, e nessuno vuole vederlo rovinato da te, ne Jericho ne IO ne tutto il pubblico di Impluse! Domenica sera sarà un match epico, ci sarà l'ultima punizione di Jericho, e non può essere tutto rovinato da un arbitraggio di parte!"

 

Mastica amaro il wrestler vietato ai minori che guarda dritto negli occhi entrambi i suoi ospiti, prima Jericho che con la sua solita parlantina è riuscito ad entrare nel profondo dell'animo della Rated R Superstar, anche se il discorso riguardante la loro rivalità ha distolto le attenzioni di Edge dal concetto alla base del soliloquio del suo nemico/amico all'interno di WR. Simile il concetto espresso dal grande mostro rosso, molto più conciso e dritto al nocciolo della questione... La testa ornata dalla folta chioma del canadese è chinata verso il basso e solo qualche istante dopo si alza per poi portare il microfono alla bocca e cercare di controbattere.

 

ED: "... ... ... ... ..."

 

Passano alcuni secondi e dalla bocca del Master Manipulator non esce alcuna parola, ne sillabe nemmeno versi... Nulla... D'un tratto l'atleta di Toronto si alza in piedi e guarda nuovamente i suoi due ospiti, salvo poi dirigersi verso il lato del ring che porta al Titantron ed uscire dal ring tra il silenzio generale e tra gli sguardi attoniti sia del pubblico, ma soprattutto di Jericho e Kane che si avvicinano entrambi alle corde chiedendo spiegazioni al presentatore del Cutting Edge che camminando all'indietro fa spallucce e indica il quadrato lasciando la scena al Big Red Monster ed a Y2J. Sguardi di fuoco tra i due contendenti, un arbitro tutt'altro che normale e un palcoscenico come Final Revolution: domenica sarà una grande serata!

 

__________________________________________________

 

Siamo ancora nell’area intervista, dove è presente una coppia tutta al femminile. Infatti al fianco di Maria è accorsa in fretta e furia una al quanto inferocita Kaitlyn, pronta a rispondere alle precedenti provocazioni di Summer e Madison.

 

MA: ”Kaitlyn, la tua deve essere una situazione davvero difficile. Hai pensato a cosa rispondere al video messaggio di Summer?”

KAT: ”Sinceramente non ho dovuto pensarci molto… mi pare ovvio... io accetto! L'ho già battuta una volta a quella sgallettata e non ho problemi a rifarlo una seconda!!
Vedi Madia, Summer ama stare al centro dell’attenzione, vuole una nuova chance per mettersi in mostra? Non è riuscita ad accettare che Impulse è ad un livello troppo alto per lei? Bene…nessun problema… le concederò questa nuova occasione… si l’occasione di finire all’ospedale!
Ha provocato la persona sbagliata, la mia rabbia è tanta... ma non c'è problema... perché Summer mi ha appena dato l'occasione giusta per sfogarla! Domenica l'uragano Kaitlyna si abbatterà su di lei, là a Final Revolution, dove darò una lezione altisonante a tutte e due!
Non mi limiterò a riprendermi il MIO contratto, ma le farò pentire pure di aver rapito la mia cara amica Ashley! Una persona solidale…che non aveva fatto nulla, non centrava niente!
Eh Madison… non preoccuparti... nel caso ti passasse qualche strana idea per quella tua piccola testina bacata, come ad esempio interferire nel match, non temere... avrò particolare riguardo nello spedire all’ospedale pure te!”


Kaitlyn terminate le sue parole, lascia furibonda la  postazione interviste, lasciando tutta sola e soletta la bella Maria.

Dunque la sfida è accettata! Il match con il contratto in palio si farà!!!

 

__________________________________________________

 

 

"LoveFuryPassionEnergy" ridonda nell'arena... la campionessa della Ladies Division è qui... e questo significa che è arrivato il momento del match già annunciato nello scorso episodio... vale a dire Trish Stratus vs Lita... se Lita riterrà che la canadese è una degna rivale per la corona, accetterà la sua sfida per il PPV di domenica.

La campionessa giunge al ring salutando i fans... sale sul quadrato e con la cintura ben in mostra attende l'avvento della compagna, stasera rivale.

Il pubblico inneggia alla canadese, si odono boati per lei... mentre parte la sua theme song... la risata pervade l'arena... e Lita fissa lo stage in attesa della comparsa della bionda ragazza. La quale però... non appare... passano alcuni istanti e nessuno si è ancora presentato. Lita inizia a guardarsi attorno con aria attonita ed imbarazzata, come a chiedersi come mai ella non stia arrivando... la musica intanto scema ed anche il pubblico inizia a rumoreggiare, non capendo ciò che sta succedendo.

Lita passeggia nel ring nervosamente, forse infastidita da questo ritardo ingiustificato...

Sono passati alcune decine di secondi, quasi un minuto... e nessuno ancora è comparso... quando... d'un tratto... il titantron si accende!! 

Tetre immagini ci proiettano nel backstage, più precisamente... in un luogo imprecisato... avvolto dalla penombra...

Le immagini scorrono sul pavimento sino ad... individuare una figura distesa, inerme, esanime, KO!! OMG!! Ma è... è... Trish Stratus!! Trish Stratus è al tappeto, svenuta!! OH GOSH!! Lita dal ring vede l'immagine e si sorprende, restando esterrefatta ed anche innervosita... chi ha fatto questo alla sua amica/rivale?

Si scorgono 2 piedi accanto alla figura della canadese distesa... dunque c'è qualcuno lì con lei!!! Forse è proprio l'assalitore/assalitrice!! La telecamera nel mentre sale... dopo i piedi, avvolti da neri stivaloni da donna, si scorgono le gambe che indossano un paio di pantaloni bianchi e via via a salire si arriva sino al volto... il quale però... resta avvolto dalla penombra!

I lineamenti appaiono chiaramente femminili, tuttavia, non si riesce a carpire l'identità dell'atleta in questione, anche perché ella indossa un giubbottino con tanto di cappuccio sollevato sulla testa, in modo da rendere ancor più adombrato ed irriconoscibile il volto... Lita resta sorpresa e basita dalla cosa... Mentre la ragazza misteriosa lancia un monito alla campionessa.

 

??: "Mettiti il cuore in pace cara Lita... Trish questa sera... non credo proprio che arriverà al ring per combattere con te..."

 

Stizzita Lita si fa immediatamente passare un microfono e dal ring replica con aria irritata.

 

LT: "Ehi!!! E tu chi diavolo sei? Come ti sei permesso di far questo alla mia amica Trish, eh? Chi sei? Abbi le palle di farti vedere!!"

 

Ma la ragazza misteriosa non si lascia intimidire... ed anzi, rimane piuttosto fredda e controllata.

 

??: "Vuoi sapere chi sono? Vuoi sapere chi ha fatto tutto questo alla tua cara amichetta Trish? Bene... accetta la mia sfida al titolo che ora ti porti alla vita e... ed a Final Revolution, quando saremo faccia a faccia sul ring... lo scoprirai!! Là avrai la risposta che stai cercando... Se davvero ci tieni a conoscere chi sia il colpevole di tutto questo.. dipende tutto da te!"

 

LT: "Ok... ok... vuoi un match contro di me per il mio titolo? Va bene! Ci sto... sai... non mi fai nessuna paura bella! Credevi di intimidirmi... beh... presto ti accorgerai che hai sbagliato persona! Anzi... domenica quando saliremo sul ring ti accorgerai che ti sei messa ad attaccar briga con la persona sbagliata... ed in quella occasione, ti farò pure pentire per quel che hai fatto alla mia amica Trish!! Ci vediamo domenica... cara!!"

 

Dunque colpo di scena... Lita accetta senza timore la sfida lanciata dalla ragazza misteriosa, senza nemmeno sapere di chi si tratti. Dimostrazione di grande coraggio... o forse di folle incoscienza? Di certo domenica a Final Revolution lo sapremo.

Nel mentre, la linea dal backstage si chiude con la misteriosa ragazza che si compiace della risposta della campionessa.

 

??: "Uahaha... ottimo!! Lo immaginavo avresti accettato... mi fa piacere... Domenica saremo faccia a faccia nel ring... ed io ti porterò via quella cintura diventando la nuova regina di questo show!! La mia era è iniziata... e tu sarai la prima vittima a cadere... ci si vede domenica... Lita!"

 

Lita resta ringhiante sul ring, vogliosa come non mai di mettere le mani addosso a questa maramalda che ha osato assalire una sua amica e rivolgersi con tono così sfacciato a lei, che ad ora è la regina della categoria femminile qui ad Impulse.

Di certo, anche se rimane una sfida avvolta dal mistero, sicuramente ne vedremo delle belle al PPV.

 

__________________________________________________

 

Siamo nel Backstage qui ad Impulse , vediamo un nervoso Curtis Axel nel corridoio che camminava avanti e indietro nervosamente, egli però ha la sfortuna di essere intercettato dal intervistatore misterioso, ma colui che si definisce perfetto appena lo vede gli toglie il Microfono , ormai lo abbiamo capito e in preda alla rabbia! 

 

CA: "Settimana scorsa, è successo qualcosa di negativo il mio Partner ha deciso di lasciarci, si parlo di Rob Van Dam immagino che per questa sua decisione sia diventato il vostro nuovo eroe, vero gente??? Sappiate che per me non lo è un eroe! non per me è un vigliacco che non ha saputo prendersi le sue responsabilità ed è per questo che ha deciso di mollare la più grande stable di Impulse, si perchè i Forever Out sono vivi! e vivranno per sempre!"

 

Queste le Parole di Axel che fulmina l'intervistatore Misterioso il quale tenta di riprendersi il microfono, ma il figlio di Mister Perfect con arroganza gli da una spinta, il poveretto finisce contro il muro e lui torna a parlare.

 

CA: "Inoltre Rob ritengo che tu prendendo la decisione di mollare i Forever Out hai dimostrato molta ingratitudine, verso di me, verso Big Show, verso John Morrison e soprattutto verso Nightmare Helms, il nostro amato Leader; si perchè non puoi negare il tuo passato Mr Monday Night, tu hai collaborato con noi e ti sei goduto il successo! Ma ora che siamo in un periodo negativo dove abbiamo subito Umiliazioni su Umiliazioni cosa fai??? fai il Coniglio!"

 

Axel urla queste parole con tutta la sua forza! come se il suo fosse un rimprovero al suo ex-Partner. 

 

CA: "Adesso basta umiliazioni, basta vedere Nightmare Helms con il suo orgoglio ha pezzi, basta essere lo scarto di Impulse! Rob amico mio, sappi che è stato bello condividere i titoli di coppia, ma devo farti ragionare, devo riportarti sulla retta via e l'unico modo per farlo e batterti su quel ring al prossimo PPV: Final Revolution e proprio buffo in un PPV che si chiama rivoluzione finale vedrete la fine di un Uomo, si Rob perchè dopo Final Revolution ti prometto che non esisterai più! parola della perfezione, parola di Curtis Axel!"

 

Axel torna dal commentatore misterioso e gli tira il microfono tra le mani! ha lanciato la sua sfida, al Prossimo PPV vedremmo il confronto fra i due ex Partner di certo lo spettacolo è garantito!

 

__________________________________________________

 

E siamo giunti finalmente al Main Event della serata. 

In apertura di show la bella Eve aveva preannunciato 2 importanti match per questa serata... nel primo, che è andato in scena ad inizio puntata, Cody Rhodes ha affrontato e sconfitto il campione dei pesi massimi Alberto Del Rio...

Ora invece quella che andrà in scena è una battaglia tra il campione del mondo Gregory Helms e colui che ha vinto per più volte quella corona, vale a dire Daniel Bryan, una leggenda qui della federazione.

Il primo ad arrivare sul ring è proprio l'AmDrag, il quale sale sul ring salutando i tifosi e aizzandoli con cori in proprio favore.

Dopo di lui, ecco arrivare il corrucciato campione, per nulla soddisfatto da questa battaglia in programma... egli accuratamente scortato da Big Show, a sua protezione e tutela.

 

 

Nightmare Helms (w./ Big Show) vs Daniel Bryan

 

Un ottimo e divertente Main Event va in scena, con Daniel Bryan che mette in seria difficoltà il campione, il quale però riesce bene a tenere testa ai vari attacchi... Le fasi di predominio della contesa si alternano, prima è Bryan, spronato dai fans che prende il sopravvento... successivamente abbiamo una fase centrale che vede l'AmDrag soccombere ad un ritorno in auge del campione mascherato. Egli va a segno con la sua ginocchiata in rincorsa: SHINING WIZARD... ma non basta per la vittoria... un Helms che prova pure l'assalto volante, ma... niente da fare... DB si riprende e lo va a raggiungere... battaglia ad alta quota che si conclude con uno straordinario SUPERPLEX!! I Fans sono in visibilio... 

Entrambi i contendenti sono al tappeto... DB gattona su Helms dopo qualche istante... 1... 2... NO!! Niente 3...

Il match prosegue... dopo un altro paio di istanti, entrambi si ritirano su... Helms prova un nuovo attacco, ma... i suoi entusiasmi vengono immediatamente smorzati da un D-Bryan che lo accoglie e lo respinge con la sua compilation di assidui calci e ginocchiate... colpi in stile arti marziale... per un ex-3 volte campione del mondo che agguanta Helms e lo proietta al tappeto! BELLY TO BELLY SUPLEX!! Dalle corde ora DB!! Si lancia in volo con Helms seduto sul mat! FRONT MISSILE DROPKICK!! 

Colpito in pieno, l'Incubo di Impulse si cappotta all'indietro, compiendo una capriola... egli però ciondolante si va ad attaccare alle corde, nel tentativo di rialzarsi il più in fretta possibile... più veloce di lui è però Bryan, il quale... è già in piedi!

Ed ha perfettamente inquadrato la diagonale... in rincorsa, pronto a colpire con la sua ginocchiata al fulmicotone!

Si lancia DB non appena il campione è rinsavito in piedi... ma... proprio quando è a pochi passi dall'impatto con lui... una montagna si frappone tra lui e l'obbiettivo! OMG!! E' Big Show!!! Il colosso irrompe sul ring e con il proprio braccione asfalta il rivale prima che possa colpire! Braccio teso e DB è al tappeto!! DQ!!! Il match si risolve per squalifica! Dunque a vincere è lo stesso Bryan... ma ad Helms poco interessa... infatti il Leader dei FO applaude il suo uomo per l'intervento provvidenziale ed anzi... ora dice lui di completare l'opera come si deve... di concludere il lavoro iniziato, finendo una volta per tutte il fastidioso piantagrane, in modo da non ritrovarselo più tra le scatole in futuro.

Show mette nel radar D-Bryan che si stava lentamente rialzando e... OH NO!! KNOCK-OUT PUNCH!! Lo abbatte con il pugno proibito!! Il ragazzo crolla a terra per la disperazione dei fans...

Ma non è finita attenzione!! Helms è sceso dal ring e si è recato al tavolo di commento, scoperchiandolo e sparecchiandolo...

Egli dice urlante a Big Show di andare a gettarlo lì sopra... di schiantarlo là con tutta la sua possenza.

Il gigante afferra Bryan e di peso lo getta giù dal ring, ove Helms lo agguanta e lo va a rialzare... Show nel mentre scende dal ring affiancando il proprio Leader. I 2 si preparano alla mattanza... quando... un momento! Che succede?!? OH MY!! Ma è...

 

E' Cody Rhodes!!! Il primo sfidante al titolo, colui che domenica darà battaglia proprio allo stesso Helms! Con fare missionario il ragazzo Undashing si lancia in soccorso del collega per evitargli il peggio! Rhodes circumnaviga il ring raggiungendo a gran velocità la zona del tavolo dei commentatori con intento di fermare gli intenti malandrini dei 2... ma... OH NO!! BIG BOOT!!!
Big Show intercetta la sua foga con un brutale irruenza!! Egli solleva il suo gigantesco piedone e lo stampa sul volto del ragazzo Undashing, il quale ora di certo risulterà più sfigurato di prima, con anche la trasparente maschera che si scheggia, tanta è stata la forza del colpo inferto. Helms passa il corpo esanime di Bryan tra le mani di Show, dicendo di occuparsi lui di DB, che di Cody se ne occuperà di persona...

Egli così va ad agguantare il ragazzo Undashing, lo rialza e, tenendolo per la giubba, lo va a lanciare con tutta la forza in corpo contro i gradoni!! Una botta pazzesca, per un Cody Rhodes che sobbalza sopra gli stessi finendo per rotolare sino dalla parte opposta, al di là dei gradoni, i quali addirittura si spostano dalla sede iniziale, tanta è stata l'irruenza dell'impatto.

Una grana è sistemata, pare dire Helms... ora pensa all'altro... e così Show, pone la sua manona al collo di Bryan... lo immola e, sotto i fischi di tutta l'arena unita, emette la sua spietata sentenza... condanna D-Bryan alla pena capitale... SBADABAM!! 

Lo schianta senza pietà sul tavolo dei commentatori che immediatamente si frantuma, implode in mille pezzi! CHOKESLAM!!

Il colpo si fa sentire, con un tonfo che rimbomba in tutto l'impianto. Bryan è annichilito, fermo, immobile, resta esanime tra i cocci...

Helms afferra la propria corona e soddisfatto lascia la postazione richiamando a sé anche lo sbuffante e sogghignante Big Show.

I 2 raggiungono lo stage ove il gigante afferra la mano del proprio Leader portandola al cielo in segno di trionfo... Nightmare Helms se la ride di gusto, specchiandosi nel suo prezioso alloro... sarà questo anche il finale di Final Revolution?

Beh, di certo domenica lo sapremo...

Intanto con queste immagini di un'ennesima devastazione portata dai FO... anche l'episodio odierno è arrivato alla conclusione... l'appuntamento è per l'imminente PPV. Stay Tuned!!

 

 

 

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate:

- CARD PPV (completata)

- NEWS (riguardanti il PPV)

- ASSEGNAZIONI (in vista del PPV)



#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non vedo l'ora che arrivi il PPV, la carne al fuoco è tanta!



#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Rhodes batte Del Rio, tutto secondo i piani

Sapevo di perdere il match pero cazzo la Torres meritava piu di un richiamo :sisi:

Curioso di vedere cosa aspetta Ambrose

Bello il cutting edge, credo che edge aiuterá Jericho ma non ne sono sicuro

Sono molto curioso anche per il destino di Axel

Helms goditi questo momento, fra poco dovrai dire addio al titolo

Puntata tutto sommato secondo i piani ma bella come al solito, hype per final revolution!

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Commentiamo finalmente anche questa puntata anche se sono già da un po' con la mente focalizzato unicamente a Final Revolution perché questo fatto dell'arbitro che decide le sorti del match non mi lascia dormire sonni tranquilli. :asd: Hype.

 

Del Rio vs Anderson mi sa tanto di inizio per quello che sarà Cena vs Orton nel match di unificazione... hems, volevo dire Anderson verso il WR Champion! :asd:

 

Hunico è un delinquente! In manette andrebbe messo!

 

Alla fine Barrett vince e giusto così. Ci sta una rivincita ad un anno preciso! Bello quando le cose ricapitano a cecio come in questo caso.

 

Vediamo se e come può crescere Ambrose.

 

??? Chi sarà la ??? misteriosa sfidante di Lita ??? Hype ???

 

Ormai i FO sono allo sbando, lo sento. Perdono pezzi su pezzi quindi credo che ci siamo. Intanto Bryan continua a fare la pelle di daino quando arrivano i FO però questo coinvolgimento nel ME potrebbe riservagli un bel match titolato, magari in futuro. Riprendendo Raw, Cody potrebbe fare come Cena, ovvero concedere un match a Bryan una volta campione. :asd:

Se fosse furbo Cody la prima opportunità la darebbe a me qualsiasi cosa accada, ma non è famoso per la sua astuzia quindi credo che dovremmo aspettare... 

Sì, ok, a questo punto direi di staccare prima che sia troppo tardi!  

 



#6
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commenti a questo episodio di Impulse (solo tre commenti in totale prima di me.. eppure partecipiamo in più di 10 persone, vabbè..)

 

Apertura di puntata con segmento di Alberto Del Rio che mi è sembrato abbastanza buono soprattutto nel parlato, visto che è argomentato discretamente bene.. il narrato è un pochino sottotono, ma almeno fa capire cosa succede intorno (e non tutti lo fanno). Eve mette il nostro caro Campione dei Pesi Massimi alle strette, in un match che Cody Rhodes vince abbastanza agilmente (merito anche di Anderson che gli dà in pasto Del Rio). A me ste sconfitte così mi fanno capire solo una cosa: al ppv Alberto deve uscire con una vittoria, seppur una vittoria più subdola del mondo, ma deve vincere.. altrimenti uccidi un personaggio xD

 

Promo di Hunico che mi è piaciuto nel suo complesso, fornisce le spiegazioni giuste, descrive bene.. bon Ric, continua così. Mi chiedo due cose: ma i promo ultimamente li stai scrivendo usando maggiormente lo spagnolo o sbaglio? Perchè da qualche settimana a questa parte faccio un pò più di fatica a leggerli. Seconda curiosità: come fanno a capirsi Maria che parla in un modo e Hunico che parla in un'altro modo? xD

 

Sono sincero: a me, Sheamus, Signore dell'Ade che usa come argomentazione il fatto che Barrett se la intenda con la GM, non mi piace.. è una scelta che avrebbe potuto fare un personaggio come Helms di Ferox, un Chris Jericho o un'altro personaggio guascone, ma sulla bocca di Sheamus heel l'ho trovato forzato. Avresti secondo me potuto puntare sui valori degli accordi tra guerrieri ecc.. ma va bene può essere che mi sbagli xD Match vinto da Barrett e mi sembra abbastanza scontato dovesse finire così.

 

Nella stanza dei fili, Donald non è contento dell'operato di Eve.. e mi sembra che qui si vada verso l'introduzione di un nuovo GM, magari heel che salvaguardi le idee di Mister Trump (cosa che sostengo da un pò di tempo)

 

Match tra Christian e Ambrose, che dà la svolta e il rilancio al Cane Pazzo.. come rientrerà nel giro? Non lo so xD

 

Punk fa una breve apparizione per chiarire la sua posizione in vista del ppv: poco altro.. Lefù, hai fatto il compito, ma non basta.. almeno da te!

 

Il segmento del Ladies Search mi è piaciuto, si va a costruire una trama più articolata rispetto al semplice contest che come dico da qualche settimana, era stato tirato un pò a lungo (a mio avviso)

 

Cutting Edge che segmentone! Davvero i miei complimenti vanno a tutti e tre, siete stati fenomenali! Mi è piaciuto praticamente tutto, dall'atteggiamento di Edge che sà di essere l'ago della bilancia in vista di Final Revolution, al comportamento da leone di Chris Jericho, che convinto del fatto suo non le manda a dire a nessuno, passando poi per Kane che per me se la cava meglio rispetto alle altre uscite con Gio e Ain't, segno che ci sta sul pezzo ormai. Beh che altro dire, non mi sento di dare particolari indicazioni a nessuno.. (neanche a te Gio, che di solito scrivi monologhi danteschi, in un solo blocco!) Miglior segmento da un pò di tempo a questa parte.  :ave:

 

Il Segmento della Lady misteriosa l'ho trovato di un cazzuto che non immaginate.. qua potrebbe aprirsi un feud coi controcazzi (come amo dire). Sarà che sono coinvolto in prima persona e la cosa mi piace.. c'è bisogno di un feud importante, com'è stato in passato quello molto bello tra AJ e Maxine.. in questo feud I trust!

 

Axel mette su un segmento buono, è ancora all'inizio e si vede però a me non è dispiaciuto, quindi continua così che sei sulla buona strada!

 

Main Event che è volato via come il vento xD Scherzi a parte.. Bryan vince ma becca il pugno sloga-mascella che lo mette K.O... Helms perde ma riceve la visita di Rhodes che ultimamente domina in lungo e in largo e va bene così. Son contento che Bryan e Fantomius abbiano avuto un rilancio da singolo.. se andava rispolverato questo è il momento giusto! 

 

Beh che dire, un episodio davvero interessante, che andrebbe letto a fondo (e più volte) e che meriterebbe (ci tengo a sottolinearlo) di essere almeno un pò discusso, innanzitutto per rendere viva la fed che si accentra proprio sullo show settimanale, ed anche per far sapere a colui che è dietro questo lavoro (vi assicuro, molto complesso) che apprezziamo e seguiamo quello che fa.

 

Il PPV lo devo rileggere ancora una volta per poi poterlo commentare xD



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il segmento del Ladies Search mi è piaciuto, si va a costruire una trama più articolata rispetto al semplice contest che come dico da qualche settimana, era stato tirato un pò a lungo (a mio avviso)

Beh a lungo... 4 puntate è durato! Non sono tante! E' stato lungo il periodo perché di puntate ce ne sono state una al mese praticamente. :ahsisi:
Ma come lunghezza effettiva, non è lungo... facendo un torneo, 4 puntate era una lunghezza minima, altrimenti non aveva senso farlo. :asd:
E poi anzi... meno male che c'era sto torneo, altrimenti Blaze avrebbe chiuso 2 mesi fa, visto che praticamente c'era zero iniziativa a portare avanti qualche idea da sviluppare in quello show. :ahsisi: :up:



#8
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Beh il segmento ha talvolta sconfinato a Impulse, e poi ci sono stati interi episodi incentrati sul torneo.. vabbè dipende, hai comunque ragione che il torneo andava svolto in pieno, altrimenti che torneo è xD//



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Beh il segmento ha talvolta sconfinato a Impulse, e poi ci sono stati interi episodi incentrati sul torneo.. vabbè dipende, hai comunque ragione che il torneo andava svolto in pieno, altrimenti che torneo è xD//

Eh ma gli episodi erano incentrati solo sul torneo perché non c'era altro! L'ultima sfida lanciata per Blaze fu Cody vs Del Rio risalente a metà settembre...

Per forza Blaze era incentrato tutto solo sul torneo, in quanto Lefù era l'unico che faceva qualcosa per tenere satura la programmazione di Blaze.

Cmq no ad Impulse non ha mai sconfinato il torneo... c'è stato solo un promo di Ashley all'inizio e questo qui di Summer e Kat. Sennò ci son state 2 apparizioni in PPV, fatte apposta per creare qualcosa che separasse 2 match e al contempo mandasse avanti un torneo che sennò restava per troppo tempo fermo, in quanto nelle settimane in cui c'era un PPV, praticamente passava un mese tra un Blaze ed un altro... quindi bisognava cmq rinverdire il tutto, sennò finiva nel dimenticatoio. XD



#10
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Gia.. comunque Blaze è un'opportunità che non abbiamo (noi utenti) colto.. vero peccato si potevano fare cose interessanti//






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi