Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #61


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Anaheim, California


 
 
Pyros, luci stroboscopiche, esplosioni di luce e botti. In questo clima di festa si apre il nuovo anno, la nuova stagione dello sport più spettacolare al mondo, nella federazione nel quale raggiunge il suo apice: WR. E questa è la prima puntata di questo nuovo anno dello show simbolo del wrestling: Impulse.
I commentatori ci danno il benvenuto e ci ricordano che poche ore fa si è svolto WR Final Revolution. E in questo ppv è successo di tutto e di più.
E, colpo di scena, abbiamo un nuovo campione del mondo.
 
Annunciatore: ”Signore e signori, date un caloroso benvenuto al nuuovo campione del mondo... CODY RHODES!”
 
Il pubblico esplode in un fragoroso boato mentre la theme song tetra del ragazzo Undashing risuona nell' arena. Tanto è forte il rumore, che si stenta a sentire la musica.
E in questo clima di festa entra proprio colui che ha più motivo per festeggiare.
Il ragazzo Undashing raggiunge il ring, sale i gradoni e si leva il cappuccio.
Prende in mano un microfono ed inizia a parlare dopo che il rumore sfuma in un attento silenzio.
 
CR:”Non capisco... non capisco se sono veramente qui.”
 
Cody sorride, mentre le ben due cinture brillano alle luci, una sulla spalla destra e una sulla spalla sinistra. Poi aggiunge:
 
CR:”No, non sono ubriaco... non capisco se sono veramente qui, o se sto solo sognando.
E da un po' di giorni che mi sembra di vivere la vita di qualcun' altro.
Mi sembra di essere tornato piccolo, quando guardavo alla televisione i campioni del wrestling, come mio padre e le altre superstar di quei tempi. Li vedevo sollevare la cintura, festeggiare perchè erano giunti sul tetto del mondo, in cima alla gerarchia del wrestling. Ricordo che vedevo la puntata e quando mi addormentavo, la sera, sognavo di essere io stesso su quel ring, sognavo di sollevare la cintura al cielo, sognavo di essere un campione del mondo.
Mi ripeto che è un momento troppo bello perchè possa succedere a me.
Un momento troppo bello perchè io possa credere che mi sia capitato davvero.
Per questo motivo, mi chiedo se questo non sia solo un sogno.””

 
Il pubblico inizia a gridare il nome del campione, in coro.
“CODY, CODY, CODY” Il ragazzo Undashing alza una mano, come per calmare gli animi bollenti del pubblico, che si calma nuovamente.
 
CR:”Quando sono entrato, prima, ho temuto che il vostro boato fosse troppo forte, pensavo che mi avrebbe svegliato dal sonno.
Pensavo che mi sarei ritrovato sul divano di casa mia, e avrei scoperto che nulla di ciò che mi è accaduto ultimamente fosse la realtà. Ed una favola a lieto fine si sarebbe trasformata in un anti-fiaba, dal finale amaro.
Ma ciò non è accaduto, e quindi ora posso finalmente festeggiare di fronte a tutti voi!
Posso finalmente dirlo... posso dire che sono... il campione del mondo di WR Impulse!”

 
Il ragazzo Undashing grida le sue ultime parole, quasi come fosse uno sfogo liberatorio.
 
CR:”Dopo mille peripezie, ce l' ho fatta, ho raggiunto il traguardo più alto, l' obbiettivo più ambito di questo sport. E non solo... sono diventato anche il terzo Triple Chrown Champion e il secondo Grand Slam Champion della federazione. Ho dato il meglio di me, e questi titoli me lo confermano.
Ho iniziato la mia carriera con una serie considerevole di sconfitte. Credo di aver infranto ogni record negativo. Il pubblico mi odiava, e gli avversari mi battevano agilmente, e Dolph mi calpestava. E così, mentre Dolph Ziggler mi tradiva, la mia vita sportiva cadeva rapidamente nel baratro.
Ammetto che avevo quasi perso le speranze di potermi risollevare. Vedevo già tutti i miei sogni che si infrangevano di fronte ai miei occhi, e mi rendevo conto che andando avanti così, sarei finito nel dimenticatoio, nessuno avrebbe ricordato il nome Cody Rhodes, se non per un breve periodo, come insulto per gli amici “Sei sfigato come Cody”, immagino si sarebbero detti.

Poi ho capito che con questi pensieri non sarei mai riuscito a raccogliere i frammenti dei sogni infranti, a terra davanti a me, per riaggiustarli e tornare a sperare. Ho iniziato ad avere fiducia in me stesso e nelle mie capacità. Ho iniziato a vincere, e il pubblico ha iniziato a schierarsi dalla mia parte.
Sull' onda dell' entusiasmo ho vinto il titolo Internazionale per due volte.
Poco tempo dopo, ho conquistato il titolo Impulse.
In quel momento dissi in un intervista che sarebbe arrivato il momento del titolo mondiale, ma in futuro, perchè il tempo non era ancora giunto.
E infatti, dopo aver vinto anche il titolo di coppia con Dolph Ziggler, quel futuro che mi sembrava così lontano è arrivato.
A proposito di Dolph... so che vorrebbe un ringraziamento, ma non ho intenzione di accontentarlo. Sono arrivato con le mie forze fino a lì, solo mie.”

 
Cody Rhodes solleva al cielo la cintura più importante, mentre il pubblico grida il suo nome.
 
CR:”Avevo già fatto l' esempio della scala, e ci tengo a sottolinearlo, aggiungendo oggi un nuovo gradino. Ho cominciato dal basso, con il titolo minore e, lentamente, passando per cinture via via sempre più prestigiose, sono giunto in cima a quella scala. Non ho voluto forzare i tempi, come molti fanno. Ho atteso di essere pronto per raggiungere il gradino successivo.
Perchè se non si è sufficientemente esperti, si potrebbe scivolare, e più ti trovi in alto, più è dura la caduta.”

 
Il ragazzo Undashing assapora il calore del pubblico per qualche momento, prima che il suo momento magico venga interrotto da una theme song a cui il pubblico risponde con un' ondata di fischi.
Infatti il festeggiamento di Cody è però macchiato dall’arrivo di Nightmare Helms, accompagnato da Curtis Axel e dal fidato Big Show. L’ex campione percorre lo stage, applaudendo sarcasticamente l’avversario.
 
NH: “Bravo, Cody, bravo. Peccato che il pubblico si sia addormentato nel sentire le tue chiacchiere. Lascia che riassuma loro il contenuto del tuo… “discorso”: hai superato gli ostacoli blablabla ed hai raggiunto il tuo traguardo. Bravo, non me lo aspettavo da te. Ma solo perché ti reputo poco più che feccia.”
 
Il neocampione solleva la cintura, che brilla ai riflettori. Helms mastica amaro alla visione, ma non perde la sua glaciale flemma.
 
NH: “Ora però vattene dal mio ring. Ho questioni più importanti da trattare.”
 
Cody non accetta l’insulto e si fa avanti serrando il pugno, ma Helms indietreggia, e l’Undashing si ritrova davanti la stazza di Big Show. Il giovane campione decide allora di lasciare il quadrato, scortato nel backstage dal boato del pubblico. Giunto allo stage solleva nuovamente la cintura di campione del mondo, ma se l’Incubo rosica, lo nasconde bene. Show e Axel invece sembrano perplessi.
 
CA: “Ma se non siamo qui per menare Cody, che ci siamo venuti a fare?” Big Show si bacia i pugni: “Ho approntato le gemelle per niente.”
 
NH: “Capisco i vostri dubbi, miei sottoposti, e sono qui per chiarirli. Per quanto mi piacerebbe vedere quell’inetto di Cody soccombere sotto i vostri colpi, per quanto vorrei sottrargli la cintura… le faccende della stable hanno precedenza su tutto il resto. E ora sei TU, Axel, la mia priorità.”
 
Axel si guarda intorno, spaventato.
 
CA: “Io?”
 
NH: “Vedi, ti avevo dato un compito semplicissimo: farla pagare a Rob Van Dam. Ma non ci sei riuscito, e quindi devi scontare la tua punizione. Big Show...”
 
BS: "Si Boss! Mi ci faccia dare una bella pinzata!"
 
CA: “Tu… tu sei un mostro! Non hai una coscienza! Per te gli alleati sono solo pedine da mandare al macello!”
 
NH: “Eh eh eh. Sarei un mostro perché me la prendo con i miei stessi alleati? E cosa dovrei fare, allora? Lasciarvi a voi stessi, a fare parte della feccia? Chi sarebbe il mostro allora?”
 
CA: “Ehm… tu?”
 
NH: “Era una domanda retorica.”
 
CA: “E ti ho dato la mia risposta retorica.”
 
L’incubo fissa Curtis, esterrefatto dalla sua stupidità.
 
NH: “Show, fai quello che devi fare! Dagli la lezione che si è meritato. Cosicché possa imparare!”
 
Il gigante carica il pugno verso l’inerme Axel… ma qualcuno entra nel ring e si pone tra i due: è Paul Heyman! OH MY!!
 
PH: “No, ti prego! Gregory! Ripensaci! Curtis avrà sbagliato, ma è un bravo ragazzo ed un bravo atleta! Non farlo! Potresti pentirtene di perdere un prospetto giovine come lui!" 
 
CA: “E’ vero… io mi alleno con costanza… e pago le mie tasse una gamba alla volta...”
 
PH: “Zitto tu. Gregory, Curtis è un prospetto eccellente. Migliorerà. Dagli una seconda possibilità!”
 
L’Incubo cammina pensoso per il ring.
 
NH: “Dargli una seconda possibilità? Mmmhh... Potrei. Ma d’altro canto, Axel mi vede come un mostro e non come un eroe. Non capisce la mia utopia. Ergo... Non è più utile alla causa dei FO…”
 
Un cenno a Big Show ed il gigante scansa con una manona la figura di Heyman ed affonda Axel con il Megapugno! Che sacagnata! Axel si rivolta su sé stesso e crolla inerme al tappeto. KO.
Heyman si dispera chiedendo ripetutamente "il perché? Perché Helms lo ha fatto?"; ma Helms a quanto pare non ha pietà nemmeno per lui... non ha gradito questa intromissione da parte del proprio Manager... ed anche per lui quindi si apre un baratro sotto ai suoi piedi: il gigante lo afferra per il coppino, e lo annichilisce con una Chokeslam! Schiantandolo brutalmente a terra.
Come se fossero sacchi di immondizia, Show scaraventa i due esanimi fuori dal ring.
 
NH: “Bravissimo, Show. Tu solo capisci appieno la mia visione delle cose. In quest'ultimo periodo ho capito che tu sei l'unico degno di restare al mio fianco! Non ho bisogno di nessun altro!! I FO ormai erano una realtà che non credeva più nei propri ideali... ora siamo soltanto tu... ed io... il braccio e la mente! Insieme... saremo invincibili... anzi, torneremo ad essere invincibili! Ci riprenderemo tutto quanto! Torneremo ad essere i padroni!! 
Ed ora che ci siamo liberati della spazzatura, come un pugile che si libera del disgustoso lardo sudato, possiamo guardare al futuro e puntare nuovamente a quello che per colpe non mie ho dovuto lasciare sul ring di Final Revolution... vale a dire... il titolo del mondo! E qui... torniamo a Cody Rhod...”
 
Ma attenzione... le parole dell'Incubo di Impulse vengono interrotte bruscamente! L’arena viene riempita da una musica…
 

 
L'intera arena esplode al sentir risuonare le potenti note della Cavalcata delle Valchirie: a quanto pare c'è qualcuno che non è d'accordo con le parole di Helms, e questo qualcuno altri non è che Daniel Bryan! Dal ring l'Incubo guarda in maniera molta contrariata in direzione dello stage, da cui ora sbuca fuori il 3 volte WR World Champion in persona. Mani ai fianchi e microfono in mano per l'American Dragon, che osserva il pubblico annuendo soddisfatto, come se si stesse complimentando con loro per l'ovazione che gli stanno riservando; quindi, dopo aver caricato un po' i fan come fa di solito, guarda verso il ring con un mezzo sorriso sulle labbra ma invece di avanzare si ferma lì, sullo stage.
 
DB: "Ciao, Gregory...ah no, scusami... è vero, adesso hai cambiato nome... quindi... Ciao, 'Nightmare'! Contento di vedermi? Sai com'è, passavo da queste parti e ho pensato «Perché non passare a fare una bella visita al buon vecchio 'Nightmare'?» E quindi eccomi qui. Come va, è iniziata bene per te la serata? Ho visto che ne hai approfittato per fare un po' di pulizia. Be', in ogni caso..."
 
Dal ring un indispettito Helms interrompe Bryan urlandogli contro qualcosa; non si capisce bene, sembra lo stia intimando di lasciar perdere le cazzate e di arrivare al dunque.
 
DB: "Ehi 'Nightmare', caaalma... Cos'è adesso tutta questa fretta?! Se mi avessi lasciato finire ci sarei arrivato al dunque... ecco, adesso mi hai fatto perdere il filo del discorso... mmmm... ah, sì! Stavo dicendo: spero sia iniziata bene per te la serata, perché non finirà nello stesso modo! Tu sei uscito qua fuori per pensare ai tuoi affari, per regolare tutti i tuoi conti, per chiudere tutte le tue questioni... E l'hai fatto: hai ribadito il tuo status di #1 contender al titolo in quanto ex-campione e hai cacciato quel rifiuto di un Axel dal tuo gruppo ormai definitivamente finito. È tutto a posto quindi, no? Però mi pare che tu ti stia dimenticando di qualcosa... Eh sì, hai ancora un conto da saldare... Un conto aperto con una persona che ormai conosci piuttosto bene, e che io conosco ancora meglio... Sto parlando di nien'altri che il sottoscritto, l'American Dragon, Daniel Bryan!"
 
Breve pausa di Bryan, pausa che dà la possibilità al pubblico di scatenarsi un po'.
 
DB: "Pensavi mi fossi dimenticato di tutto quello che tu e quei coglioni dei tuoi ex sottoposti mi avete fatto? Tutte le opportunità che mi avete rubato con l'inganno, i titoli di coppia, l'esclusione forzata da Final Revolution, tutte le botte che ho subito e quant'altro... No compare, non hai affatto chiuso tutti i tuoi conti. Ma non preoccuparti, puoi essere certo di questo: entro la fine della serata sarà tutto risolto una volta per tutte. Questa è una sfida: Daniel Bryan vs Nightmare Helms, ancora una volta, un'ultima volta, stasera nel main event!"
 
Helms dal ring inizia a sbraitare in direzione di Bryan, mentre i fan partono con il coro "One last time... One last time..."
 
DB: "Prima di voltare pagina bisogna finire di leggere per bene quella precedente, no? Il 2013 di Impulse si è chiuso con questo main event, quindi il 2014 inizierà nello stesso identico modo. L'ultima volta sei riuscito a farti squalificare e a farmi mettere KO da quell'enorme cagnolino che ti porti dietro... Ora però è un nuovo anno, è un nuovo inizio. E stasera le cose andranno diversamente. Non sono un'ingenuo, so che Big Show proverà sicuramente a mettersi in mezzo... Questa volta però lo anticiperò, quando si farà vedere sarò io a mettere KO quel gigante prima che possa anche solo provare a farti squalificare. Com'è che si dice, no? Più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù... E poi toccherà a te. Nel main event non avrai più scuse o vie di scampo: tu cadrai. Ti farò ripagare tutto quanto con gli interessi. Stasera sarò io il tuo incubo, caro 'Nightmare'!"
 
Sorriso sempre più beffardo sulla faccia di Bryan, mentre accompagnato dalle note della ripartita Cavalcate delle Valchirie dallo stage fissa colui che stasera sarà ancora una volta il suo avversario; un Helms che invece da parte sua continua a sgolarsi e a lamentarsi per questa sfida non voluta. La resa dei conti è comunque fissata: Bryan vs Helms, un'ultima volta, nel main event.
 
__________________________________________________
 
impulseawards.png
Un promo ci ricorda che la settimana prossima si terrà l'annuale consegna degli Impulse Slammy Awards!! Anche quest'anno numerosi saranno gli ospiti, anche tra le leggende della disciplina... tra i tanti saranno presenti al cerimoniale nomi del calibro di: Hulk Hogan, Booker T, Sgt. Slaughter... & Much More!!!
 
__________________________________________________
 
E' il momento di passare all'azione... sul ring vediamo già arrivato Wade Barrett! Il rampollo britannico che dopo la batosta subita in PPV contro Sheamus, tenta questa sera la via di un immediato riscatto... ed il suo avversario sarà... OH!! Eccolo spuntare da lassù in alto tra le tribune e discendere arrogante tra la folla! Si tratta di Dean Ambrose! Niente meno che! Il Joker! Un altro atleta che è di certo in cerca di riscatto dopo un periodo buio passato negli ultimi tempi.
 
 
Dean Ambrose  vs Wade Barrett
 
Il match parte con una rude battaglia a suon di colpi diretti tra i 2 atleti, con l'inglese che riesce a dominare lo scambio rissoso.
Un inglese che prova subito a prendere il controllo dell'incontro lanciando il rivale alle corde e schiantandolo in Rebound.
Ma Ambrose è duro ad arrendersi e nonostante alcuni colpi incassati, reagisce di gran carriera, portando a segno pure lui qualche colpo tosto. Chiude l'inglese alle corde e lo colpisce con pugni e ginocchiate, tant'è che l'arbitro è costretto al richiamo.
Ambrose ancora in controllo, solleva il rivale e lo chiude nella MIDNIGHT SPECIAL!! Pare fatta! Ma è solo conto di 2.
Wade Barrett subito dopo risponde, riprendendosi un vantaggio... egli, rialzato dal rivale, sfugge al fuoco nemico, respinge il colpo e porta a segno un BIG BOOT!! Poi una gomitata dalle corde ed infine... WASTLANDE TIME!! NOOO! Ambrose scivola! Culla rapida da dietro!! NOOOO!! Solo 2! Vicino ancora alla vittoria.
Ambrose si rialza, Barrett anche... lo anticipa! WINDS OF CHANGE!! E stavolta è la fine!!! 1... 2... Ed invece no!! Solo 2.
Digrigna i denti l'inglese... che si abbassa la gomitiera pronto a colpire e questa volta finire il rivale... parte all'attacco... ma Ambrose si abbassa all'ultimo! BULL HAMMER a vuoto!! Si volta... Ambrose è già lanciato in rincorsa... KNEE TREMBLER!! Lo asfalta con una ginocchiata alla testa!! Barrett crolla al tappeto... Schienamento!! 1... 2... 3!!!
Dean Ambrose vince il match!!! Un Dean Ambrose che si rilancia all'interno dei confini di Impulse, battendo colui che allo scorso PPV aveva niente meno sfidato Sheamus per il titolo di Impulse.
Un Dean Ambrose che non pago della vittoria, vuole pure prendersi un ulteriore sfizio... rialza uno sfinito Barrett, lo blocca e.. HEADLOCK DRIVER!! Porta a segno pure la facciata tonante!!
L'inglese è annichilito! Brutta botta per lui che aggiunge una nuova e ridondante sconfitta nel suo curriculum.
Se la ride invece Ambrose, che lascia il ring soddisfatto, strofinandosi una mano sulla faccia compiaciuto dal proprio operato.
 
__________________________________________________
 
Siamo nella zona del Backstage dedicata alle interviste, e vediamo che il Commentatore Misterioso ha un microfono tra le mani, pronto ad annunciarci qualcuno o qualcosa.
 
CM: "Signore e signori, questa sera ho come ospite qui, di fianco a me, un uomo che dopo tanto tempo è riuscito a conquistare un titolo in singolo... si, avete capito bene: sto parlando di Rey Mysterio!"
 
Si sente in sottofondo il pubblico che scoppia in un boato non appena vede il folletto messicano apparire in scena. E Rey alza il titolo Internazionale al cielo, sorridente come non mai.
 
CM: "Benvenuto Rey, cos'hai da dirci in merito alla conquista del titolo?"
 
RM: "Cos'ho da dire?? Mi chiedi che cosa ho da dire?? Beh... sono stra felicissimo! Era da tempo che attendevo questo momento, questa intervista, questo show, queste persone contente per la mia vittoria. Sai, caro Commentatore Misterioso, devo raccontarti un piccolo aneddoto che nessuno sa, se non io...
Prima dell'inizio del PPV ero nel Backstage a prepararmi sia fisicamente che mentalmente, quando sento squillare il mio cellulare... rispondo ed è mia madre. Le chiedo se è tutto ok e perché mi ha chiamato nonostante ci fossimo sentiti qualche oretta prima e le avessi detto che l'avrei chiamata io a PPV finito.
Lei mi dice che mi ha chiamato perché voleva raccontarmi a tutti i costi una storia che neanche io conoscevo. Mi ha detto che mio padre, quando ero piccolo, molto piccolo, aveva perso il lavoro essendo stato licenziato dal suo datore di lavoro... lavorava in una fabbrica. Guadagnava poco, pochissimo all'epoca, anche perché il Messico era un paese povero. Un giorno, fu licenziato perché la fabbrica era in fallimento e purtroppo lavorava solo lui, dato che mia madre doveva occuparsi di me e i miei fratelli a casa. Abbiamo passato un bruttissimo periodo, andavamo girando per le strade a chiedere elemosina nel frattempo che mio padre cercava lavoro. Ma non riusciva a trovare nulla. Era un continuo fallimento, una sconfitta continua. Io non capivo cosa stesse succedendo, anzi, a dirla tutta non ricordo neanche bene questo momento della mia vita perché avevo circa due anni quando è successo. Mia madre mi ha detto che dopo tante ricerche, dopo tanti fallimenti, dopo tante porte chiuse in faccia, mio padre ha avuto il coraggio di mettersi in gioco sempre e dovunque. Ha accettato di lavare i bagni di uno sporco bar, pur di farci mangiare a casa. Da lì non si è arreso e ha continuato a lavorare lì per quasi un anno, fino a quando non ha trovato lavoro in un'azienda di prestigio.
Vi starete chiedendo perché ho deciso di raccontare questa storia. Beh, perché mia madre mi ha fatto capire una cosa: che la situazione mia e di mio padre, con le dovute proporzioni, è molto simile. Mio padre, dopo tanti fallimenti è riuscito a trovare lavoro, ed io, invece, dopo tante sconfitte sono riuscito a conquistare il titolo battendo Hunico!"
 
CM: "E' stata una bella storia quella che ci hai raccontato, Rey. A chi dedichi la vittoria del titolo?"
 
RM: "A tutta la mia famiglia, ai miei amici, a Shaul Guerrero e ai miei fans, che sono accorsi fino a Los Angeles per seguirmi e tifarmi. Il clima che si respirava nell'arena di Los Angeles era davvero magnifico, sembrava di stare a San Diego per quanto mi tifavano! E, soprattutto, voglio dedicare questo titolo anche ad un mio grande amico che è scomparso diversi anni fa... questo titolo è anche tuo, Eddie Guerrero! Rimarrai sempre nei nostri cuori!"
 
Il pubblico applaude dopo queste belle parole di Mysterio, che sembra commuoversi dopo aver pronunciato Eddie.
 
RM: "Adesso che il titolo Internazionale è tra le mie mani, tutte le ingiustizie e i torti che ho subito sono stati riparati. E midispiace per Shaul, l'ho sentita ieri e mi ha detto che si sta riprendendo dalle botte subite da quel vigliacco di Hunico. La mia vittoria è dedicata anche a lei. Ma adesso devo portare rispetto a questo titolo, devo tenere alto l'onore mio e quello del Messico. Chi vorrà sfidarmi non mi farò trovare affatto impreparato.
Battere Hunico a Final Revolution è stata una grandissima soddisfazione, anche perché non riuscivo a batterlo prima del PPV... tenerlo giù per il conto di tre è stata una emozione unica. Io sono e sarò qua, chi mi vuole saprà dove cercarmi."
 
Rey Mysterio stringe la mano al Commentatore Misterioso e, prima di andarsene, alza al cielo la cintura e la bacia. Poi lascia la scena definitivamente.
 
__________________________________________________
 
Dopo queste immagini è tempo di tornare finalmente al centro dell'arena dove troviamo i telecronisti che stanno discutendo riguardo tutte le strane situazioni che si sono venute a creare a Final Revolution, dove i nemici di una vita si sono trasformati nell'ancora di salvezza per i loro rispettivi rivali e dove the Millennium man ha ottenuto un'importante vittoria ai danni del grande mostro rosso, ma i discorsi vengono interrotti da un calo improvviso di tensione che fa saltare tutte le luci del palazzetto.
 
"BREAK THE WALLS DOWN!"
 
Tutto sotto controllo quindi perché il blackout non era altro che l'ingresso del Lion Heart, Chris Jericho, che con la sua immancabile giacca scintillante si avvia a passo spedito verso il ring con un sorriso a 32 denti. Il primo Lord of the ring della storia sale sul ring e prende un microfono in mano! Quindi ha da dirci qualcosa!
 
Y2J: "Sapete, a volte non riesci a trovare parole tanto giuste per spiegare uno stato d'animo da poter reggere il confronto con canzoni che già esistono e che spiegano meglio di quanto tu non sarai mai in grado di fare ciò che senti. Quindi, permettetemi di farvi capire meglio di cosa sto parlando perché nel mio cuore sento emozioni che solo una canzone può spiegare. 
I'm free any old time to get what I want 
I'm free to sing my song though it gets out of time 
I'm free to sing my song though it gets out of time
So love me, hold me, love me, hold me... Jerichoholics di tutto il globo tornate ad accendere le vostre tv, andate ad acquistare i biglietti per i prossimi show live, tenetevi strette le vostre ragazze mentre gli atleti nel backstage iniziano a tremare perché è qui, it's here, it's real, it's now, it's free! Y2J Chris Jericho, ora, è a piede libero!!! Ed è tornato a caccia. Due sere fa a Final Revolution ho finalmente chiuso tutti i ponti con il passato, ho fatto quadrare i conti, ho chiuso il cerchio e chiuso finalmente, definitivamente e irrimediabilmente i giochi con Kane, Edge, gli ospedali psichiatrici, la dottoressa Kendra, e tutto il 2013! Sono salito sul ring sapendo che saremmo finiti all'inferno e grazie anche ad un arbitro indecifrabile ci siamo spinti anche oltre da dove un normale match di wrestling non si dovrebbe spingere, ma si sa, quando scendi all'inferno non sai mai quello che trovi e io non sapevo quello che mi sarei trovato fino a quando non ho posto fine al 2013 con un bel Codebreaker! Yeah baby! E non avrei potuto finire l'anno in maniera migliore perché ho decodificato tutto quello che in quest'annata non è andato, ho fatto un bel backup completo e adesso sono qui pronto di fronte a voi per iniziare il 2014 nel modo che più mi si addice, ovvero nel modo migliore al mondo!"
 
Il Lion Do si avvicina alle corde per prendersi tutta l'ovazione dei fan che non perdono tempo per farsi sentire. fa qualche posa per i fotografi prima di tornare a parlare.
 
Y2J: "Però sapete, devo essere onesto con voi, ormai mi conoscete e sapete bene che non sono uno che si nasconde dietro a niente. Mi piace ammettere i fatti come stanno e sarebbe stupido e ipocrita nascondere che domenica se ho vinto lo devo anche in minima parte a qualcuno."
 
Il pubblico comincia a fischiare sapendo già dove sta per andare a parare il loro beniamino che comunque sta facendo un gesto nobile quindi tanto di cappello.
 
Y2J: "Sì, lo so. Non sarà una cosa molto popolare però è giusto e cosa ancora più importante va fatto perché per tutto questo anno siamo stati uniti e senza questo qualcuno non so dove sarei adesso. Quindi devo ringraziare chi mi ha aiutato a vincere domenica. Voglio ringraziare... tutti voi miei Jerichoholics! Grazie al vostro supporto infatti, ho potuto spingermi oltre le mie capacità per ottenere la vittoria e quindi grazie a tutti voi per avermi aiutato con i vostri cori e le vostre grida, per avermi sostenuto per tutto questo 2013 quando pensavo di mollare tutto e andarmene, voi mi siete rimasti vicini come una famiglia e mi avete dato la forza di continuare nonostante c'era gente ignobile come Edge che mi ha spezzato il cuore precisamente un anno fa, veramente vergognoso, ma che vuoi farci, grazie a tutti voi ho superato anche questa e domenica noi abbiamo rotto il muro e adesso che siamo finalmente liberi, abbiamo una strada da intraprendere, quindi, grazie!"
 
Il pubblico resta sorpreso e inneggia dei cori verso il loro idolo che si bea ancora di questa forza che sembra offrirgli il pubblico. Quindi il mental mastermind ha giocato il master manipulator e adesso fa finta di niente scherzandoci sopra! 
 
Y2J: "Detto questo, è quasi un obbligo per chiunque sale su un ring di wrestling e prende un microfono in mano nella prima puntata dell'anno, aprire un discorso in cui sancirà quelli che poi saranno i suoi propositi per l'anno nuovo. L'ha fatto un po' chiunque, perfino nel backstage c'è questo rito, Helms dice che nel 2014 vorrà essere la prima donna in un gruppo ancora più grande di uomini nudi e sudati di quanti non ne ha già visti in questo anno passato, Hunico ha il proposito di sdraiare su un letto d'ospedale tutta la categoria femminile e anche Punk vuole fare lo stesso, ma non parla di ospedali... come potete vedere tutti hanno grandi piani per questo 2014 e naturalmente anch'io ho i miei propositi: voglio farmi qualche tatuaggio, voglio comprarmi il nuovo disco dei Metallica e visto che sta andando di moda in questo periodo, voglio diventare anch'io un TRIPLE CROWN CHAMPION! Sì, voglio chiudere con questo inconcludente anno per tornare ad indossare qualche cintura e se andiamo ad osservare il mio palmares c'è una grande cintura che manca. No, non sto parlando del titolo World Heavyweight, parlo di titoli seri, parlo di un titolo che è LA storia di WR! Un titolo che si trova in secondo piano solo perché attualmente è tra le mani di un cantastorie fallito e di due ragazze un po' particolari a cui farebbe bene un po' di divertimento. Yeah baby, sto parlando del WR Impulse title!"
 
L'ayatollah of rock'n'rolla osserva sognante un punto fisso degli spalti come se già si stesse immaginando con quella cintura intorno alla vita. Si passa una mano sulla faccia come a volersi svegliare.
 
Y2J: "C'è solo un problema. Un piccolissimo problema che ho intenzione di risolvere subito, perché quando si fanno i propositi per l'anno nuovo si intende che poi per tutto il suo scorrere si dovrà cercare di realizzarli. Il punto è che io non ho nessuna intenzione di stare ad aspettare altri 365 giorni prima di riavere una cintura sulle mie spalle. Non voglio aspettarne 365, 200, 90, 30, nemmeno un giorno di più a partire da adesso prima di avere una nuova occasione per una corona! Sono stato un anno a cercare di togliermi le zavorre di dosso per arrivare ad ottenere una shot e adesso che sono libero sono qui per lanciare la mia candidatura. Non mi interessa se questo va fuori dai piani della federazione, va fuori dal programma di questa sera o sta fuori dall'agenda del campione, io conquisterò l'unica cintura che mi manca per diventare un triple crown champion e non ho intenzione di lasciare questa arena senza l'Impulse title! Quindi, Sheamus, ASSCLOWN! Porta quel tuo culo pallido qua fuori perché il match lo si farà e lo si farà ORA!"
 
Bomba lanciata quindi! Chris Jericho non ha più voglia di fare la fila per arrivare ad avere una shot al titolo Impulse e chiede espressamente di avere il match per quella cintura proprio qui, questa sera, anzi subito! Il pubblico è esploso nella voglia di vedere questo incontro e adesso non ci resta che vedere se il campione accetterà la sfida oppure non si presenterà. Attimi di attesa... 
 

YOU THINK YOU KNOW ME?!?!?

 
 
Come un incubo che si ripete per l'ennesima volta, come quella febbre che si presenta ad ogni festa o come quell'amico infame sempre pronto a presentarsi ad ogni occasione buona per scroccare ecco che sulla strada tra Jericho e l'Imuplse Title si presenta la Rated R Superstar, Edge! Il sorriso più che ironico di Jericho vale più di mille parole e l'altrettanto beffardo sorriso di Edge non fa altro che aumentare sia la rabbia dell'arena di Anhaeim che quella, più contenuta, del Millenium Man. Dopo i soliti phyros che dimostrano come questo non sia il solito incubo, ma la cruda realtà ecco che il wrestler di Toronto si avvicina allo squared circle per raggiungere, per l'ennesima volta, il suo amico/nemico di mille battaglie...
 
ED: "Signori miei, questo si che è un vero fuoriclasse! Riuscire per l'ennesima volta a passare dalla parte del torto a quella della ragione! Un altro applauso per l'atleta che ha rotto i confini dell'arroganza e dell'egocentrismo sostenendo di aver vinto di nuovo grazie alle sue sole forze!
 
Più che applausi sono fischi e tutti in direzione del wrestler che non dovrebbe essere soggetto degli applausi... Solo Edge continua ad applaudire il connazionale che sorride ancora, attendendo gli sproloqui dell'ex compagno di coppia...
 
ED: "Incredibile... Riuscire a sostenere di aver raggiunto una vittoria con le proprie forze, rubando come nemmeno il miglior politico saprebbe fare e riuscire comunque a farsi tifare da questi stolti che ancora non sembrano aver capito che l'unico motivo per cui hai vinto... SONO IO! Nessuna bravura, nessun incapacità di quell'inetto di Kane, nessun colpo di fortuna o di sfortuna, soltanto me! ME, ME, ME, ME, ME!!!
 
Discorso che più psicopatico non può essere, ma che alo stesso tempo ha il suo pizzico di verità. Ricordiamo infatti che domenica notte fu proprio la Rated R Superstar a mettere fuori dai giochi Kane permettendo al Millennium Man di chiudere il proprio incontro con più facilità del dovuto, seppur dopo una contesa ben combattuta da entrambi i wrestler presenti sul ring.
 
ED: "Ti chiederai il motivo della mia scelta... Avrei potuto scegliere di farti massacrare da Kane, e non l'ho fatto... Non l'ho fatto per farti capire ancora una volta che senza di me non sei nulla! Non eri nulla una volta e non sei nulla nemmeno oggi, senza di me che ogni volta ti ho coperto le spalle! Senza di me ancora saresti alle spalle di gente come Orton o gente come Barrett! Io ho dato quella spinta alla tua carriera, senza la quale non saresti qui a millantare chissà cosa per un titolo che tu non meriti... So io chi merita questo titolo... IO!"
 
Edge riesce a girare la frittata ed a trovarsi a poco più di due mesi dal suo ritorno a cercare nuovamente di ottenere una shot ad un titolo, stavolta quello Impulse che se non vado errato ha già assaltato in passato... 
 
ED: "Tutto quello che tu hai ottenuto è stato per merito mio ed ora tu stesso dovresti ammettere che io merito ampiamente questa chance, che saprò tramutare in oro colato, iniziando il regno della Rated R Superstar!"
 
Attende una risposta di Y2J il Master Manipulator, anche se dallo stage sembra già pronto ad uscire qualcuno... Che sia finalmente Sheamus? O forse... no...
L'arena si tinge di rosso! Sullo stage non arriva il tanto atteso Sheamus, arriva il Big Red Monster, Kane!!! Kane non ha un'aria soddisfatta, sembra molto amareggiato per quanto successo nell'ultimo PPV del 2013… Il compagno di Mickie James arriva velocemente sul ring per fronteggiare i due rivali, afferra un microfono, è pronto a replicare…
 
KAN"Fermi un attimo entrambi… Qui ci sono due persone che reclamano un opportunità per il titolo di Impluse, entrambi reclamano questa chance, secondo loro, per dei meriti ben precisi…. Ma io non sono di questo parere… Perché vedete qui non siete voi ad avere la possibilità di vincere l'Impluse Championship…"
 
Kane fa una breve pausa, per poi continuare il discorso...
 
KAN"A Final Revolution, c'è stato un grande match, degno di una faida come la nostra, ma… IO sono stato penalizzato! Ormai ave o in pugno Jericho, mancava pochissimo, e avrei vinto! MA qualcuno si è messo in mezzo, non ha voluto concedermi il mio momento di gloria… TU Edge! Tu hai rovinato il match! Hai favorito Jericho, Io ho perso quel match per colpa tua… Non posso rimanere negli spogliatoi dopo aver ricevuto una tale beffa!! Quel match ormai era nelle mie mani, Jericho stava per finire all'Inferno, io avrei vinto, ma tu ti sei immischiato! Hai sbagliato Edge, perché hai creato un mostro, che vuole la vittoria… Quella che tu gli hai negato… E vuole il titolo, perché è l'unico che se lo merita qua in mezzo! IO MERITO LA CHANCE PER IL TITOLO!!!"
 
Kane si prende una breve pausa, ma nella arena i cori sono tutti per Jericho, tutti vogliono lui e Kane intatto ritorna a parlare con i due rivali...
 
KAN: " Nessuno di voi due ha fatto qualcosa per superarmi… Tu Jericho hai vinto… Ma quello dell'altra sera era quello che non voleva nessuno… Un incontro falsato! Falsato da Edge… Edge, te lo assicuro, te la farò pagare per quello che hai fatto a Final Revolution… Ma non ora… Non oggi… Tu brucerai lentamente fino a diventare cenere… Adesso mi devo concentrare sul mio primo obbiettivo l'Impluse Championship, e IO avrò l'occasione di vincerlo no VOI, perché io me lo merito!"
 
Finito di parlare, il Big Red Monster getta sprezzante il microfono a terra e si avvicina con fare minaccioso agli altri 2, i quali ovviamente non stanno a guardare ed a loro volta smettono i panni da oratori avvicinandosi tra loro con sguardi in cagnesco! Scintille! Grosse scintille tra i 3... triangolo di tensione ora sul ring... Edge guarda Jericho, Jericho guarda Kane, Kane guarda Jericho, Edge guarda Kane, Jericho guarda Edge... Kane guarda Edge!
Ma... proprio quando sembra che la tensione è al massimo e possa esplodere da un momento all'altro... OH MY!! Che succede?!
 
"Sheeeee looks good to me...
Is a everything I want... is a everything I need..."
OHHH!! La theme song della GM Eve Torres irradia l'arena interrompendo la scaramuccia.
La ragazza vestita elegante è giunta sino a qui col microfono in mano... a quanto pare ha qualcosa da dire.
 
ET: "Ehm.. da quel che ho capito... tutti voi ambite ad ottenere un match contro Sheamus che veda messa in palio la corona di Impulse Champion... dico bene? Ebbene... visto che siete in 3 e tra di voi non sapete scegliere... ed onestamente nemmeno io saprei chi di voi possa essere il più meritevole degli altri 2... so io che faremo...
Alcune settimane fa... per una mia mancanza, per la fretta di prendere troppo avventatamente una decisione... ho compiuto un errore... facendo un torto imperdonabile ad una nostra Superstar di Impulse! Ovvero ho dapprima promesso una cosa... promessa che poi mi son veduta costretta a rimangiare... ma proprio per saldare questo debito con Sheamus... avrete capito senz'altro che sto parlando di lui... mi è venuta questa idea... ebbene... l'altra volta gli ho impedito di farlo, ma questa volta lo farò!
Sheamus... questa volta avrà carta bianca! Edge, Jericho, Kane... voi 3 volete un match... ambite a sfidare Sheamus... ebbene... sarà lo stesso Impulse Champion a decidere chi tra voi 3 otterrà quel match!!
Next week Sheamus salirà su quel ring e annuncerà, renderà nota a tutti quanti il suo prescelto! L'atleta tra voi 3 che Sheamus selezionerà... otterrà il match, 1vs1 valevole per la corona di Impulse Champion, a New Year's SuperBrawl!!! Enjoy!!"
 
Eve Torres compie un annuncio che lascia dunque basiti tutti quanti, sia atleti che spettatori... I 3 protagonisti si guardano in volto tra loro perplessi, come a chiedersi: "ma perché deve essere Sheamus a decidere del nostro destino e non noi stessi?"
Una GM che inizia ad accusare lo stress e la pressione dell'esser messa alle strette da un petulante padrone... una Eve Torres che dunque prova con questa scelta a risarcire Sheamus dal mal tolto di qualche settimana addietro... ci sarà riuscita? Di certo lo scopriremo con l'evolversi dei fatti nelle settimane a venire.
 
__________________________________________________

ssuperbrawl.png
 
Un raggiante promo ci ricorda che l'anno nuovo è incominciato e come ogni anno, anche ad Impulse si partirà con i botti!! Infatti tra poche settimane si terrà il primo PPV dell'annata... quello che come sempre sarà animato dallo scoppiettante SUPERBRAWL match! La battaglia a 20 uomini che vedrà messa in palio una gustosa shot titolata, tutta per il vincitore!
 
__________________________________________________
 
Ed a proposito di nuovi propositi in vista del SuperBrawl Match...
 

 
Tre colpi di fucile rimbombano nell'arena e questo dà il preludio a una guerra, o meglio a una rivoluzione. Infatti a presentarsi sullo stage è il rivoluzionario Hunico, e la cosa che risalta subito a tutti strano è vederlo senza la cintura Interantional, anche perché era da molto che l'aveva.
Inoltre si nota anche subito il suo volto, un volto di un uomo quasi distrutto, senza infatti il suo classico sorriso beffardo.
Il messicano avanza per la rampa accompagnato dai cori non gradevoli nei suoi confronti del pubblico, entra nel ring, si fa passare tranquillamente un microfono da un addetto e poi comincia a parlare.
 
HU: "Domingo... domingo... domingo... Ciertamente por vos sucios estadounidenses es estado un gran día. Avete visto el vuestro piccolo heroe Rey straparme el mi título... Domingo me son visto cader sobre el mundo quando no ho vinto el mi match. En quell'istante vedevo Rey festante y vedevo anche la felicidad en los vuestros ochios, una felicidad que no era más de tanto porque Rey ha vinto el título, ma porque yo ho perso.
Vos no vedevate l'ora que perdessi el mi título... No vedevate l'ora que qualcuno me lo strapasse da las mis manes... A vos no interesava como, chi y porque... A vos interesava vederme sin la cintura Internacional y basta.
Y yo so el porque de esto... No porque no son uno estadounidense o porque no ve vanno bien los mis modos de far. El motivo es porque vos avevate paura del mi reño, avevate paura de la rivolución, avevate paura del Mexico, avevate paura de mi!
Infatti vos bastardi credevate que dopo que yo avrei perso el mi título me sarei butato giú, sarei andato sul falimiento de la mi carrera y no me sarei más realzato. Vos esperavate en esto porque no volevate más aver tra los piedes la rivolución mexicana, no volevate más aver tra los piedes mi.
Durante la mi entrada vedevo su las vuestres schifoses caras un gran sonriso, vedevo su estos niños, los vuestros hijos, un sonriso enorme... Y esto porque me vedevate abatudo, porque me vedevate sin títúlo, porque no me vedevate más lo stronzo de una vuelta.
Ma purtroppo por vos lo stronzo de una vuelta è tornato, o mejo no es jamas andato vía! Yo veramente prima no ero ridotto así mal como lo siete vos ogni día... Ve estavo sólo prendendo por el culo."
 
Il pubblico qui a Impulse è tutto contro il messicano e stanno gridando tutti cori dicendo che fa schifo e altri cori a favore degli Stati Uniti.
Hunico si guarda un attimo intorno e si rende conto della situazione, e scuote la testa e rifila fuori un mezzo sorriso soddisfatto, giusto quello che non si era visto al suo ingresso.
Dopo questa piccola pausa di riflessione, riparte con il suo discorso.
 
HU: "A mi no interessa más quel título... A mi no interessa más el título Internacional... Quel título serve sólo a quellos más piccolos, quellos que no han experiencia. Prima me serviva vincerlo por far gavetta, por metterme en mostra prima en las facciones más piccoles... Ma ahora no me serve más, no es más bisogno, no me entra más.
Ahora infatti ho bien otro da puntar, ahora ho bien otres mires mucho más altes de un piccolo título Internacional. Infatti l'arco sta por lanzar la frecia mexicana su un punto preciso que es sinónimo de top... uno de los dos títulos mundiales!
Sarei curioso de veder l'expresiones de terror en los voltos del campeón mondial WR Cody Rhodes y quella del mi 'caro' veijo compañero Alberto Del Rio, el campeón de peso completo de WR!
Infatti annuncio ahora, en esto momento, la mi partecipación al SuperBrawl match, un match que l'anno scorso no ho potuto disputar a causa de un atacco a las espaldas en el backstage de los Forever Out, simile a quello mio sul pobre Rey.
Comunque, esto anno ce sarò... Y no basta esto, porque yo lo vinceró! Yo vinceró quel match a veinte hombres, no me faró escrupolos y elimineró chiunque me troveró davanti a la estrada que va dritta verso la vetta.
En quel match ce sará una battalla dónde ognuno vuol prevaler su l'otro, ma purtroppo por vos lá dietro saró yo a prevaler su todos. Porque yo so cosa es una battalla, yo so en cosa consiste parteciparne a una y sobretodo yo so cosa vuol dir vincerne.
L'intero Mexico sará al mi fianco en quel match y con lui vecino no potró ciertamente esbagliar."
 
L'intera arena non gradisce minimamente le parole di Hunico, soprattutto quando dice che parteciperà al SuperBrawl match e lo vincerà.
Un pubblico che risponde con cori a favore degli USA, che però questa volta trovano una controrisposta del rivoluzionario che grida invece cori a favore del Messico.
Finito questo spezzone, riprende il suo discorso.
 
HU: "El 2013 es estado un anno da recordar por el Mexico, un anno dónde ho dominado y seminado terror dappertodo sia con el título de coppia que con quello Internacional... Y es estado anche un anno dónde me son tolto las mierdas da sotto las scarpas, mierdas que vengono chiamate Rey Mysterio y Shaul Guerrero.
Ma ahora es iniciado un nuevo anno, el 2014, que sará un anno en cui saró al top de la federación, sará un otro anno da campeon por mi, ma con un otro título su la mi espalda, un titulo mucho mucho más prestigioso.
Y por iniciar l'anno nel mejor de los modos ahora vojo lanzar una open challenge a chiunque ha las pelotas de afrontarme... Esto por far veder a vos que faccio sul serio, y que lo que es suceso domingo es estado sólo un caso, un culpo de fortuna.
El Mexico se rescaterà súbito gracias a mi, y la rivolución mexicana tornerá a resplender.
LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ AQUÍ!"
 
Il messicano getta il microfono a terra e si mette a fissare lo stage; qualche secondo di attesa, parte una theme song che ci annuncia l'avvento di qualcuno...
Ed attenzione perché sullo stage si presenta... OMG!! E' Justin Gabriel!! Justin Gabriel is BACK!!!
Il rampollo sudafricano giunge carichissimo al ring, saltellando incontenibile... animando i fans, pronto alla battaglia.
Hunico digrigna i denti shockato dall'avvento inaspettato, mentre Gabriel si appropinqua a salire sul ring, tra gli applausi festanti dei fans.
 
 
Hunico vs Justin Gabriel
 
Si parte dunque, con un Hunico irritato che si fa subito avanti minaccioso. Serie di BACKHAND CHOP, che impongono a Gabriel di indietreggiare sino alle corde, poi afferrato... lancio dalla parte opposta ed intercetto CLOTHESLINE! Gabriel si rialza rapido, DROPKICK!! Hunico va al pin fall... no... nemmeno 2. Gabriel si rialza, preso nuovamente... PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK!! Sempre Hunico all'attacco... un messicano che intrappola il ragazzo del Sud Africa a terra! QUEBRADORA!! Tenta la via della Submission! Ma il ragazzo riesce a resistere... è ancora fresco... ed arranca sino alle corde salvandosi.
Un Gabriel che lentamente si rialza, mentre Hunico si rifà sotto... ROUNDHOUSE KICK!! Lo colpisce!! Reazione di Gabriel! Poi ancora serie di calci! MIDDLE KICK, BACK KICK! SPINNING KICK!! Lo mette in difficoltà! Stavolta è Hunico che indietreggia! Gabriel in rincorsa... braccio teso in salto... poi dalle corde si lancia per una DDT in Springboard!! Hunico abbattuto!! Noooo!! Solo 2. Si continua... il messicano si rialza sempre più nervoso... Gabriel prende slancio dalle corde e corre ancora su di lui... ma il Leader del Team Mexico non si fa abbindolare di nuovo! Intercetta!! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Reazione velocissima!! Per un Hunico che immediatamente va alle corde! SLINGSHOT SENTON & SPRINGBOARD MOONSAULT!! QUEBRADA in azione!! Schienamento!! 1... 2... NOOO!! Niente da fare!! Hunico si dispera, ma rialza il rivale e mantenendo la presa... si prepara a colpire... MOONSAULT SIDE SLAM!! Sta per connettere con il mirabolante attacco, quando... OH GOSH!! Magia di Gabriel che con le gambe arpiona il corpo del rivale e rotea torcendosi attorno a lui, lo agguanta al capo, velocissimo, gioco di leve!! HEADSCISSOR DDT!!! Colpo a sorpresa! Potrebbe essere la fine!! 1... 2... 3... NOOOOO!! Ed invece no!! Kick Out del messicano che si salva... ma vicino alla vittoria Gabriel, con il pubblico che si dispera pensando fosse la fine.
Hunico si rialza, sempre più iracondo... ne ha fin sopra i capelli di stare a perder tempo con questo ragazzetto impertinente... egli lo colpisce con un ceffone, poi colpo agli occhi! OH NO!! Lo blocca... KEY LOCK SUPLEX!! Pestoni a terra di Hunico, su un Gabriel che non molla e con tenacia si ritira su... Hunico lo agguanta, lancio all'angolo! NO!! Inversione di baricentro! E' lo stesso messicano che finisce al turnbuckle... rincorsa di Gabriel... MONKEY FLIP!! Rincula verso il centro del quadrato il messicano! Gabriel balza sul paletto... VOLAAAA!! DIVING CROSSBOD...NOOOOO!!!! CLAMOROSO!! Intercetto magistrale di Hunico che si è già rialzato e protendendo le braccia in avanti intercetta la caduta di Gabriel accompagnandola con potenza al suolo!! SIT DOWN POWERBOMB!!! Clamorosa manovra di Hunico che potrebbe così vincere il match!! Schienamento, lo copre... 1... 2... 3... NOOOOO!!! Da non credere!! Gabriel ancora non molla! Che spirito questo ragazzo! Fa il suo ritorno questa sera dopo un brutto infortunio... e non vuole di certo sfigurare... ma ora per lui... nonostante la buona volontà, pare mettersi male... infatti Hunico si sistema la bandana e pare intenzionato a farla finita... ancora serie di pestoni violenti, poi... lo solleva tirandolo per il braccio... se lo carica in spalla!!! CAIDA MEXICANA!! Hunico si prepara a chiudere dopo un lungo dominio... quando... OMG!! Che succede?!? Incredibile!!
Justin Gabriel sfugge dalla manovra scivolando giù alle spalle del rivale, lo agguanta ai pantaloni e lo tira giù!! VICTORY ROLL!!
1... 2... 3!!! CLAMOROSO!! Justin Gabriel ha vinto il match! Contro ogni pronostico e contro ogni logica! Nonostante Hunico abbia dominato gran parte dell'incontro, alla fine la voglia e lo spirito di Gabriel hanno avuto la meglio! Il ragazzo non si è perso d'animo e con una magia è riuscito a sovvertire il destino ormai segnato del match!
Gabriel fugge via festante dal ring, mentre Hunico resta in ginocchio sul mat a digrignare i denti e a battere i pugni a terra dal nervoso... gliel'ha fatta da sotto il naso il ragazzoccio... e questo per il messicano è un affronto che brucia e non poco.
Chi è in vero delirio invece è la folla... la quale non crede ai propri occhi e gode nel vedere il loro beniamino trionfare, contro l'odiato messicano.
 
__________________________________________________
 
La linea passa ora al backstage, precisamente all'area interviste, dove vediamo inquadrato in primo piano il volto di Dolph Ziggler.
Il pubblico, vedendo lo Show Off, reagisce positivamente con grida di gioia e cori.
L'inquadratura si allarga e vediamo una persona accanto a Dolph: il Commentatore Misterioso, che, armato come sempre di microfono, si volta verso la telecamera.

CM: "Buonasera a tutto l'Universo Impulse! Qui parla, in diretta per voi dall'area interviste, il Commentatore Misterioso, in compagnia dello Show Off, Dolph Ziggler!" 

Il pubblico reagisce ancora più positivamente di prima, mentre Dolph alza lo sguardo e sorride.

CM: "Dolph, credo che tu sappia cosa ti chiederò ora e sono sicuro che moltissime persone hanno cercato di chiedertelo dalla fine del PPV: perché? Perché aiutare Cody e farlo vincere?
Non eravate rivali? Perché allora hai fatto vincere lui?
Potresti farci capire?" 


Dolph Ziggler si guarda intorno.
L'intervistatore gli passa il microfono.

DZ: "Beh, guarda... sinceramente, credo che tu abbia totalmente sbagliato a formulare la domanda, cara testa di sacchetto.
La domanda non è: "Perché hai fatto vincere Cody?"... ma: "Perché hai fatto perdere Helms?"! Ecco la giusta domanda!
Per rispondere a tale domanda, credo che dovremmo fare una piccola ricapitolazione.
Tranquillo, Helms. Se mi stai ascoltando, ti garantisco che parlerò in maniera chiara e semplice, per non affaticare troppo la tua testolina... non vorrei che scoppiasse a causa del sovraccarico di informazioni, non essendo abituata a stress mentale.
Come ben sapere tutti, per un paio di mesi non me la sono passata bene... le mie doti atletiche vedendo la presenza nel ring di certi soggetti che non definirei mai "superstar", ho perso il titolo a causa dello stesso Helms... caspita, sono stato persino ricoverato in ospedale per colpa di quell'essere!
Secondo te, testa di sacchetto, come mi sono sentito una volta uscito dall'ospedale e tornato sul ring?" 


L'intervistatore risponde timidamente.

CM: "B-beh... immagino... abbastanza arrabbiato..." 

Ziggler accenna un sorriso.

DZ: "Vero, sì, risposta accettabile, avevo una grande rabbia dentro di me, ma non era sola.
Oh, no... la rabbia è andata via sempre di più per far posto ad un'altra sensazione, più forte della precedente: determinazione.
Determinazione nel farmi sentire da tutti.
Determinazione nel vendicarmi di Helms e del suo gruppetto da 4 soldi.
Determinazione... nel fargli provare la pure essenza della parola "sofferenza"!
E così è partito il mio piano, nato dalla mia mente da stratega.
Certo, un ignorante come Helms avrebbe potuto decidere semplicemente di mandarlo in ospedale come ha fatto con me, ma lo Show Off non riflette così.
Avete presente il detto "occhio per occhio, dente per dente?"? Beh, la mia versione è un tantino diversa.
Toglimi un occhio... e ti darò un tormento talmente forte che PREGHERAI di trovarti in un incubo... un incubo da cui, purtroppo per te, non si può più uscire... un incubo di nome DOLPH ZIGGLER!" 


I tifosi sembrano decisamente approvare le parole dell'atleta biondochiomato, il quale avvicina nuovamente il microfono alle sue labbra.

DZ: "Quindi, Helms... come ti senti?
Come ti senti dopo che ti ho privato del tuo bene più grande?
Come ti senti dopo che ti ho privato di quella che era l'ultima briciola di dignità dentro di te?
Come ti senti dopo essere crollato dinnanzi allo Show Off?
Oh, ti mancano le parole per esprimerti? Tranquillo, ti aiuto io... semplicemente NON TI SENTI, visto che sei stato colpito dove ti fa più male, credendo di avere il mondo in pugno!
Sapete... quando ero in ospedale, per passare il tempo ho letto delle frasi di Pascal, filosofo e scienziato.
Egli afferma che l'uomo, per sfuggire alla sua tragica condizione, ricorra a barriere come l'amor proprio, ossia la negazione dei propri difetti, e la ricerca di svaghi per trovare una finta felicità, sfuggendo dunque alla realtà dei fatti.
Beh, buona fortuna nel cercare anche solo di pensare di poter sfuggire a questa realtà, Helms!
L'hai fatto fino ad adesso, rifiutandoti di vedere la verità... ma ora... ora devi finalmente affrontarla e renderti conto di quanto tu sia misero e infelice al confronto di veri atleti come me!" 


Lo Show Off fissa la telecamera e sorride.
Il pubblico emana urla di gioia e cori per Ziggler.

DZ: "Detto ciò, veniamo a noi, caro Cody Rhodes...
Se credi che il rapporto tra noi sia ora estremamente positivo, credo che tu abbia totalmente sbagliato.
Il mio obiettivo era quel ratto di Helms, non tu... tu sei un semplice... come posso dire... "effetto collaterale"... sì, credo che renda l'idea.
Ho visto la mia preda indifesa e l'ho assalita. Semplice. Fine della storia.
Non illuderti come un marmocchio, tra noi due non è cambiato assolutamente nulla.
Tu non piaci a me e io non piaccio a te, come è sempre stato.
Sei stato fortunato, però, lo ammetto.
Trovarti nel ring con quel viscido di Helms... eh... ti ha fatto portare a casa una bella vittoria, quando invece avresti SICURAMENTE PERSO.
Su, dai, lo sai benissimo anche tu che non meriti assolutamente quel titolo e che ho fatto tutto io... come anche il Titolo di Coppia, tra l'altro. Avrei dovuto prenderle solo io le 2 cinture, sinceramente...
In ogni caso, tu sei stato fortunato e ne puoi gioire: in futuro potrai vantarti di avere avuto il grandissimo Dolph Ziggler, entrato ormai negli annali della federazione, "dalla tua parte"!
Gioisci, Cody! Questa è una cosa che moltissimi desidererebbero avere da me e che pochi possono permetterselo!
Però come ben saprai, Cody, le cause e gli effetti sono concatenati fra di loro... ti ho fatto questo grandissimo dono e mi aspetto... qualcosina in cambio... sarei felice se tu facessi qualche sacrificio all'altare della mia Chiesa di San Dolph Ziggler, possibilmente frutta tropicale di prima scelta, dato che scelgo solo il meglio; sarei felice anche di trovare pacchi e pacchi di regali davanti casa... ma sarei ancora più felice di ridarti nuovamente l'onore, per breve tempo, ovviamente, non posso permettermi di perdere la serata, di avere me nel tuo stesso ring e di saldare i conti. Capisci cosa sto dicendo, Cody? Bene.
Quando, dici tu? Un giorno... saprai quando il momento di riscuotere i debiti sarà arrivato e allora tutto andrà nelle mani dei legittimi proprietari.
Fino ad allora... stammi "bene", Cody." 


Lo Show Off restituisce il microfono all'intervistatore, che lo ringrazia del tempo concessogli, e abbandona l'area interviste.
 
__________________________________________________
 
Le luci dell'arena si spengono tra lo stupore generale, mentre tra il pubblico iniziano a correre delle luci color rosa e giallo e il titantron riecheggia con delle nuove note e immagini, sconosciute al WR Universe… Una theme song mai udita in queste lande che il pubblico osserva con massiccia curiosità.



Il video ha già anticipato chi sarà a presentarsi sullo stage…ecco infatti arrivare il tridente proveniente dal torneo femminile, sfida appena conclusosi in quel di Blaze ma che ha visto la sua vera fine solo durante l'ultimo PPV. Evento che ha svelato le alleanze segrete e la vera natura di tutte e quattro le partecipanti.
Da una pioggia di pyros color oro la prima a comparire è la nuova “First Lady” di Impulse, l'auto-proclamatosi leader Summer Rae.
A completare la classica formazione a triangolo rimangono un passo indietro, allineate tra loro nei vertici più bassi, Ashley Massaro e Madison Rayne.
Tipica camminata altezzosa per le tre, che non degnano neanche di uno sguardo i tifosi accorsi in massa per questo primo episodio dell'anno.
Summer entra tra la seconda e la terza corda, mentre, in contemporanea, le altre due componenti della formazione fanno il loro ingresso sul ring roteando sopra la terza corda, facendo leva sempre su di essa con entrambe le braccia.

Dopo essersi fatta portare un microfono, è la vincitrice dell'ultimo match e quindi del contratto la prima a prendere la parola.

SR: ”Date il vostro benvenuto alle CHEERLEADERS!”

È bastata questa breve frase a scatenare i fischi del pubblico…che si era maggiormente affezionato a Kaitlyn.

SR: ”È così triste che non riusciate a capire il nostro vero valore, la differenza tra me e colei che avete portato alla vittoria…anche se alla fine si è rivelata una vittoria di Pirro.
La nostra differenza è pari a quella tra uno zircone e un puro, stupendo, meraviglioso diamante!
Domenica è stata finalmente fatta giustizia. La sollevatrice di maiali Kaitlyn è stata rispedita nella sua fattoria in Texas, dove potrà essere dimenticata come un brutto incubo.
Purtroppo la gente…voi…avete votato colei che vi assomigliava di più, ma noi rappresentiamo l'elite di una disciplina! Non può entrarci a far parte chiunque, deve essere presente solo il meglio…ma questo solo con il tempo riuscirete a capirlo, quando mi ringrazierete di aver corretto il vostro becero errore.
Potrei dedicare un po' di tempo anche al match di domenica ma penso che non ne valga la pena.
È stato un po' come i preliminari di un grande evento sportivo…partite dal poco interesse visto il risultato scontato.
Adesso che finalmente abbiamo raggiunto il posto che meritiamo potremo essere libere di essere noi stesse. Potremo affrontare gente del nostro spessore!
Tanti sono rimasti sconvolti dal tradimento di Ashley…tradimento…ma chi avrebbe tradito? Ha semplicemente compiuto l'azione più giusta!
Ma io non sono un'egoista egocentrica come Kat, quindi lascerò che sia Ashley a spiegarvi le sue ragion, prego!”


Dopo questa breve introduzione la biondissima Lady passa il microfono alla sua nuova alleata.

AM: ”Grazie Summer…mi dispiace ma non so se questa gente potrà mai capire quale sia veramente la cosa giusta.
Si limita a pensare cosa sia moralmente corretto e cosa non lo sia, ma questa è una guerra! Ci sono un'infinità di altri fattori, che probabilmente loro non possono capire. La cosa buffa è che non potranno mai capirlo perché non ci sono dentro!
La loro vita è fatta di insoddisfazione, rodono del successo altrui mentre servono un hamburger o mentre riempiono una bibita gassata, per poi tornare a casa a guardare la tv seduti sul divano, mangiando le stesse schifezze, diventando sempre più ciccioni e scendendo sempre più in basso…è inutile che mi fischiate è la verità…situazione nella quale sarei finita anche io, se avessi aiutato Kaitlyn.
Ma io voglio ambire al massimo per me stessa! Non sarò mai una fallita come voi…
Quindi a tutti coloro che mi chiedete in continuazione: “perché Ashley?”, “ma come hai potuto?”, “Kat era tua amica, con che coraggio l'hai tradita?”…beh io rispondo che avevo due opzioni: da una parte mi si presentava la “grande” amicizia di Kaitlyn…dall'altra l'ipotesi di ottenere un contratto e…beh lasciatemi pure dire che non ho mai visto nessuno pagarsi da vivere con l'amicizia!”


Summer e Madison applaudiscono al discorso della loro alleata, mentre al contrario il pubblico continua a rumoreggiare e fischiare contrariato…

AM: ”Cosa mi stava dando Kaitlyn? Che mi poteva dare ancora se le fossi rimasta accanto? La sua amicizia?! Sì ed allora?
Ottenuto lei il suo contratto eravamo tutti contenti vero?! Magari sì... mi avrebbe dato qualche biglietto omaggio per venirla a vedere tra la folla, tra gli spettatori... magari pure la prima fila... beh cavolo! Che onore…sinceramente ne faccio volentieri a meno!
Tante grazie cara Kat, ma lascia che ti dica che con la tua amicizia o con i tuoi biglietti omaggio io non mi ci pago di certo da mangiare! No!!
Poi cosa credeva, che sarei stata contenta di vederla combattere su questo ring? Dove ho sempre sognato di stare? Dove merito di stare!
Summer Rae invece... al contrario di lei, ha fatto qualcosa di concreto! Sebbene non nego che negli scorsi mesi non siamo andate molto d'accordo, ma nonostante tutto lei è venuta da me con una proposta... una proposta concreta!
Ovvero mi ha detto che qualora io e Madison l'avessimo aiutata ad ottenere un contratto... lei ci avrebbe portato con sé, facendoci ottenere un contratto!
Summer non ha dimostrato amicizia e lealtà a parole... chiacchiere al vento come Kaitlyn! No!!
Lei ha agito coi fatti... procurandoci un impiego retribuito! E non... dei semplici biglietti di prima fila per venire a vedere lo show in mezzo a voi zoticoni.”


Concluse le sue spiegazioni con quel “zoticoni”, pronunciato con un'espressione un po' schifata, passa il testimone all'ultima “cheerleader”, Madison Rayne.

MR: ”Esattamente Ashley…dobbiamo molto a Summer!
Solo grazie a lei noi ora siamo qui! Perché non siamo noi a doverci mischiare tra di voi per ammirare chi sta su questo ring! NO!! Noi siamo coloro da ammirare... coloro che voi adorate ammirare... coloro per il quale voi pagate dei soldi per poter ammirare!!
Ormai le vostre stupide e inutili classifiche son diventate solo un ricordo su cui riderci sopra…alla fine dei conti ha prevalso chi era più forte e meritava, non chi preferivate voi!
Ma il bello deve ancora arrivare, avete difronte le nuove regine dello show! Annienteremo una a una tutte le vostre stupide beniamine, sveleremo chi sono veramente…proprio come fatto con Kaitlyn.
Da buone ecologiste svolgeremo la raccolta differenziata, separando la classe e lo stile... dalla merd…”


SR: ”Ehm…Sei stata molto chiara Madison, grazie!
Dunque quello a cui avete appena assistito ad un evento che rimarrà impresso nella storia, il battesimo di coloro che d'ora in avanti regneranno incontrastate in questo show... inchinatevi a noi gente... Because... We are THE CHEERLEADERS and you are nothing... without us!! We... are... Unstoppable!!!

C'mon... Girls!!!”

Concluso il loro discorso, Summer lascia cadere il microfono... altezzosa volta i tacchi ed abbandona il ring con passo ancheggiante, richiamando le sue 2 compagne di merende a seguirla. Le tre rookies, destinate a loro dire a dare una nuova scossa all'ambiente femminile della WR, abbandonano la scena accompagnate dalla loro musica. Una delle novità e curiosità più interessanti di questo anno appena incominciato è dunque comparsa, riusciranno a mantenere i loro buoni propositi? Solo il tempo saprà darci una risposta, intanto hanno dimostrato grande determinazione e tanti buoni propositi.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere si spostano nell'ufficio della GM Eve Torres dove un irritato Mr. Donald Trump fa la sua comparsa.
Sbattendo la mano sul tavolo, il petulante Boss esclama:
 
DT: "Ma insomma Eve!! Ma che diavolo stai combinando!! Cos'è adesso ancora questa storia che Sheamus può scegliersi da sé l'avversario!?! Non ti è già bastata una volta?!? Ci ricaschi pure?!? Di settimana in settimana ne combini sempre una nuova!! Ogni volta che provi a toglierti dai guai che hai combinato la volta precedente, con qualche decisione avventata delle tue, finisci invece per peggiorare le cose e cacciarti in una situazione ancor più incasinata!"
 
ET: "Ma capoooooo!! Ma come?!? Io pensavo di aver fatto una cosa intelligente! Voglio dire... proprio perché avevo sbagliato negando al nostro atleta la promessa che avevo fatto... che ho pensato che ridar lui tale opportunità era la cosa migliore per risarcirlo!"
 
DT: "Già... immaginavo... ma vedi... questo è parlare ragionando con una visione delle cose limitata! Il tuo problema bella Eve è che non guardi mai il quadro completo delle cose, nelle decisioni che prendi... mentre un vero Business Man è quello che deve fare... prevedere cause e reazioni, ancor prima che queste possano avvenire! Tu ora hai pensato a Sheamus ed a sistemare la sua questione... ok... ma che mi dici degli altri 3? Eh? A loro non ci  pensi? Come pensi che sarà il loro umore, soprattutto per i 2 ragazzi che non dovessero venire scelti dal campione! Mettiti nei loro panni... loro si vedranno negati il match che tanto desiderano... NON per una decisione autoritaria del GM, figura che sta al di sopra di loro e quindi che debbono rispettare senza fiatare... NO!! Loro si vedranno togliere questo match da un loro pari! E questa per loro sarà un'ingiustizia... un qualcosa che farà covare in loro del rancore! E questo creerà del malcontento che pian piano si diffonderà in tutto il backstage! E questo non è assolutamente quello che voglio accada nel MIO backstage! Nel backstage del mio show! Chiaro!!!
Ma ci pensi alle conseguenze quando agisci Eve! Sveglia!!!!
Te l'ho detto già l'altra volta... quando stai immersa nella merda... non cercare di dimenarti per uscirne più in fretta... perché finirai soltanto per andarci più a fondo!!!  Ed ora... trova subito un modo per riparare a questo casino... altrimenti sarò costretto in prima persona a prendere dei provvedimenti."
 
Dopo la dura reprimenda, l'adirato Mr. Trump abbandona l'ufficio, uscendo sbattendo la porta. Eve resta poggiata alla sua scrivania, turbata in volto e pensierosa... di certo deve trovare, e in fretta, una soluzione al possibile problema messole davanti agli occhi da Mr. Trump.
 
__________________________________________________
 

 
Ancora Ladies sul ring, visto che è la theme song di Gail Kim ridonda nell'aire, mentre la ragazza che si è presentata per la prima volta qui ad Impulse, domenica scorsa a Final Revolution, lottando addirittura in un match titolato al suo debutto, si presenta sullo stage.
Accigliata... i suoi proclami di impadronirsi sin da subito della categoria per ora sono stati posticipati e di certo dovrà riaccomodarsi in coda alla fila e cimentarsi in una scalata al vertice così come tutte le altre. E' andato a vuoto, seppur ha disputato un gran match, il suo tentativo di spodestare Lita, ed ora nonostante questa brutta batosta sul groppone, bisogna voltare pagina e ripartire... Ed è ciò che proverà a fare questa sera... infatti se la vedrà sul ring, uno vs uno, con... 
 

 
OHHHH Sì!!! E' proprio lei!! La co-campionessa della divisione di coppia femminile... vale a dire la bellissima Taryn Terrell!!
La ragazza, con alla vita la sfavillante cintura, giunge al ring scortata dalla fida compagna AJ Lee... la quale si accomoderà in panchina, seguendo il match da bordo ring.
La Terrell si sfila la corona di dosso e la passa alla compare, dopodiché si accomoda sul ring preparandosi a duellare... il tutto sotto lo sguardo snob della Kim, che la segue nelle sue movenze con aria altezzosa e sdegnata.
L'arbitro da il suo OK a combattere... si parte...
 
 
Gail Kim vs Taryn Terrell (w./ AJ Lee)
 
Ed è subito contatto tra le 2! Clinch al centro del ring, con Gail Kim che fa subito valere la sua irruenza e spietatezza... Colpo di avambraccio... un altro e un altro ancora... poi lancio alle corde, cattura e... giù! SIDESLAM!!
Taryn si rialza, ma ancora presa e lanciata... rebound, anche Gail prende slancio!! E la abbatte con una bracciata al collo! CLOTHESLINE TAKEDOWN!!
Taryn è lievemente stordita, Gail la rialza, la blocca e... HANGMAN'S BACKBREAKER!! Ma non è finita.. presa per un braccio e... SINGLE-ARM DDT!! Partenza col botto per la Kim, mentre avvio difficile per la Terrell che è già in difficoltà evidente.
Gail Kim rialza con fastidio e superficialità la rivale caricandosela sulle spalle con aria strafottente, come a dire... questa pratica è già chiusa! Incredibile!! Scorrono già i titoli di coda?
A quanto pare sì, perché la Kim è intenzionata a finirla qui... AJ stessa fuori dal ring si porta le mani tra i capelli... AIR RAID CRASH!! Gail si appresta a finire la rivale, ma... quando sembrava calare la notte... colpo di scena e colpo di genio soprattutto di Taryn Terrell che riesce a divincolarsi e attaccandosi con le gambe alle braccia della canadese, la sbilancia e la fa carambolare al tappeto! CRUCIFIX PIN!! Clamoroso!! 1... 2... NO!! Gail esce... una Gail Kim che si rialza, ma la Terrell la sorprende ancora... SUNSET FLIP!! Nuovo schienamento rapido! Ma stavolta la Kim legge bene... capriola! Ne esce... LOW FRONT DROPKICK!! Calcione all'addome di una Taryn seduta a terra! E la situazione viene ristabilita... almeno questo è quello che pare dire la Kim con lo sguardo, mentre si appresta a schienare la rivale... NO!! Niente da fare... solo 2.
Gail Kim mantiene saldo il controllo del match a terra e va ad intrappolare la rivale con una Submission al tappeto... SINGLE LEG BOSTON CRAB!! Taryn si sbraccia, si scuote, si dimena, si divincola... sino a che... riesce a liberarsi... si rivolta sulla schiena e con la gamba libera va a colpire la rivale, sbalzandola via.
Si rialza la bionda della Louisiana... prepara l'assalto in corsa... ma... Gail è ancora attenta! Intercetto... trasforma tutto! SWINGING NECKBREAKER!! Ed invece no!! Anche Taryn è attenta e non si fa fregare reversando a sua volta la reverse!!
Calcione all'addome che rompe la presa di Gail Kim, facendola chinare su sé stessa... la prende per il busto e la solleva subito! SNAP SUPLEX!! Arcobaleno disegnato in cielo e proiezione al tappeto. 
Gail però non ci pensa nemmeno a restare al tappeto... si rialza... la Terrell tuttavia si è alzata prima di lei e sta già correndo veloce! Gambe al collo, con un balzo ultra-repentino!! JUMPING HURRICANRANA!! Gail sbalzata via, rotola a terra e si rimette su... è ancora lievemente ricurva su di sé però, nel momento in cui Taryn piomba ulteriormente su di lei! Rincorsa e... RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! E stavolta Gail è giù!! Che sia la Terrell a chiudere il match?
Pin Fall!! C'è l'1! C'è il 2! C'è il 3? NOOO!! Il 3 non c'è!! Peccato per lei e peccato per i fans che si rammaricano... sogghigna la Kim invece, la quale sembra dire con lo sguardo... "Eh no, cara... credevi bastasse così poco?"
 
Le 2 contendenti si rialzano... Gail si prepara a colpire... ma Taryn nuovamente la blocca! HAIR-PULL SNAPMARE!! La mette a sedere a terra, rincorsa e slancio dalle corde! FRONT DROPKICK!! Stavolta è lei a colpire frontalmente la rivale con un doppio calcio al torace! Ancora tentativo di Pin... ma è velleitario... nemmeno arriva a 2.
Le 2 si rialzano ancora, gomitata di Gail che poi prende il braccio di Taryn e va a rimbalzo sulle corde... SPRINGBOARD ARM DRAG!! Nuovamente la Kim a comando dello scambio... prende la rincorsa... ed invece no! Reverse! Altra reverse! Ennesima! INVERTED ATOMIC DROP!! Gail barcolla... una Kim lanciata subitamente all'angolo!! Rincorsa di Taryn che va a segno: CORNER SPLASH!! Gail barcolla... allontanata dal paletto, per una co-campionessa di coppia che invece sale sul turnbuckle, pronta a saltare! VOLA!! Agguanta in caduta la rivale di spalle e... DIVING BULLDOG!! Schiacciata al tappeto!! E' la fine?
1... 2... 3... NOOOOO!! Ed invece no!! Gail non molla! La fine del match non è ancora giunta.
Si dispera Taryn che a questo punto rialza l'avversaria per colpirla nuovamente, magari più forte... ma occhio!! Reazione di una Kim che non si da per vinta! Lancio all'angolo!! Questa volta la canadese riesce nell'intento! Rincorsa e... RUNNING BODY AVALANCHE! La schiaccia al paletto, passando poi tra le corde sin sull'apron...
Taryn ciondola allontanandosi dall'angolo... la bionda ragazza crolla a carponi sul mat! Stavolta è il turno della Kim per un attacco volante!! E così è!! Gail Kim balza sul paletto e si lancia!! DIVING GUILLOTTINE LEG DROP!! La abbatte!! Schienamento!! 
1... 2... 3... NOOOOO!!! Stesso copione di prima, ma a parti invertite! Anche questa volta non arriva il 3! Kick Out all'ultimo, nessuna delle 2 vuole mollare! Che match!!
Gail Kim è sempre più stizzita ed affonda pestoni tonanti sulla Terrell... poi la rialza... la intrappola... OH MY!! Le chiude le braccia incrociandole! NOOO!! Vuole passare al lieto finale... HAPPY ENDING in arrivo!!! 
Ma... che succede?!? OMG!! Taryn ha ancora la forza per liberarsi e spingere via una troppo sicura di sé Gail Kim, che forse convinta di avercela fatta ha trattenuto con troppa leggerezza le braccia della rivale, permettendole di liberarsi.
Gail Kim viene così spinta via... impatta alle corde e rincula verso il centro del ring... laddove la stessa Terrell gli si è lanciata incontro! OMG!! SPEEEAAAAARRRRRR!!! THE TERRELL HUG!!
La lancia bionda della Louisiana trafigge la canadese, la quale sobbalza a terra sfinita... una altrettanto stanca Taryn Terrell gattona con le forze residue sino ad accasciarsi su di lei! Copertura completa! 1... 2... 3!!! Stavolta la mano dell'arbitro riesce a calare per la terza volta!! C'è il 3!! Il match finisce qua! Taryn Terrell ha vinto l'incontro per la gioia sua, dei fans sulle tribune ed anche di AJ a bordo ring.
 
Festeggia proprio Taryn che si rialza affannosamente per concedersi all'abbraccio, virtuale, dei fans che la acclamano dalle tribune. 
Ma attenzione!! Clamoroso!! NOOOO!! NOOOO!! Gail Kim non ci sta e vigliaccamente decide di vendicarsi per la sconfitta patita assalendo la povera ragazza alle spalle! Doppia accettata alla schiena... poi dopo un paio di pestoni, passa all'artiglieria pesante: la rialza e la blocca... PULL BACK BIG BOOT!! Ma... OMG!! C'è AJ a salvare la compagna!! Una AJ Lee che è salita sul paletto e da lassù vola sulla canadese impedendole di portare a segno la sua manovra!! DIVING CROSSBODY!! Gail Kim viene travolta... 
Nervosamente si rialza, imprecando contro la Lee... ma... attenzione! E' proprio la Lee che incombe su di lei!! SPINNING BACK KICK!! Il calcio a falce si va ad infrangere su di lei, ma... non è tutto... NO!! Infatti alle sue spalle, Taryn si getta all'attacco delle sue gambe, sgambettandola! CHOP BLOCK!! OMG!! Il colpo in calcio di AJ, coadiuvato dallo sgambetto della Terrell, annichilisce la canadese di origine coreana, la quale capitombola all'indietro compiendo una rotazione di 180° prima di schiantarsi sul mat. 
TOTAL LADIES!!!!!
La finisher combinata, devastante, delle 2 campionesse, va a referto... e per la Kim si spegne la luce. I suoi intenti bellicosi sono definitivamente sedati... ed ora può accendersi la festa per le 2, che si concedono agli applausi dei fans.
 
__________________________________________________
 
Area interviste. La situazione appare calma, come se lo stacco dall'arena sia stato solo per prendere tempo durante i preparativi del prossimo match. Ma in poco tempo sulla scena si presenta una figura molto noto alla federazione, ossia il commentatore misterioso, il quale attraverso il proprio camuffamento sembra voler annunciare qualcosa, o meglio, qualcuno. E come volevasi dimostrare, l'uomo portando il microfono alla bocca proferisce le seguenti parole.
 
CM: "Signore e signori, l'uomo che con le sue azioni ha scalfito le fondamenta del team di cui lui stesso era uno dei creatori, ci ha concesso finalmente un'intervista per aggiornarci su quali saranno adesso i suoi obbiettivi in carriera, adesso che sembra finalmente di nuovo in carreggiata. Lascio quindi spazio alle parole del suddetto, do il benvenuto a Rob Van Dam!"
 
E il commentatore mascherato non finisce neanche di parlare che il Battle Creek Barbarian si esibisce in uno dei suoi soliti primi piani, per poi arretrare di qualche passo per ottenere un'inquadratura quasi completa della propria figura. Il volto dell'extremer è rilassatissimo, conscio che il fatto di avere finalmente uno spazio in show dopo un po' di tempo, è segno di una rinascita. Sorridendo, RVD decide di non far attendere oltre il pubblico in arena e a casa, e comincia a parlare.
 
RVD: "Ok, grazie uomo-busta. Non credo servano domande in quest'intervista. Il messaggio è chiaro. Nella mia scalata sul monte più alto della federazione, mi sono liberato di un pesante e altrettanto inutile zaino. I Forever Out non erano più gli stessi da molto, molto tempo. Ormai in ogni sguardo che si incrociava tra me e i miei compagni c'era troppa tensione, sono molto sicuro che se non fossi stato io a lasciarli per primo, lo avrebbe fatto qualcun'altro. E battendo Curtis Axel a Final Revolution, ho dimostrato di avere ragione, su tutto. Non ho lasciato la stable per paura, paura di cosa poi? Io ho battuto colui che Helms ha mandato avanti da buon burattinaio per farmi cambiare idea. La sconfitta di Axel è la prova che il progetto iniziato tempo e tempo fa è sfumato soltanto in una squadra egoista che non ha più idea neanche di cosa sia lottare per mettere le cose in pari nella federazione. Spero che l'odio verso di me unisca la squadra perché secondo me, si sgretolerà ancora di più. E con il nuovo anno, quella della scorsa settimana non sarà l'unica dimostrazione."
 
Piccola pausa, Robbie guarda l'intervistatore per poi rinfrescarsi le labbra. L'eccitazione nelle sue parole è incontenibile.
 
RVD: "Tra un po' di tempo il nostro network trasmetterà uno degli incontri cardine di Impulse, il SuperBrawl Match. I miei obbiettivi non si sono fermati a battere Curtis a Final Revolution. Voglio ricostruire la mia figura nello sport passo dopo passo e farò di tutto per meritarmi il posto che voglio in quello show! Niente più team, alleanze o combriccole per il momento. Devo ritrovare il "momentum", e qual è il modo migliore di farlo con una seconda vittoria di fila in Pay Per View? Troverò il modo per non far legare più il mio nome ad un team che ormai non mi appartiene più, e lo troverò presto. Statene certi."
 
Bob si congeda con un segno e tutto quello che il commentatore mascherato può fare è allargare le braccia per evidenziare il concetto, e la linea torna all'arena.
 
__________________________________________________
 
"Realeza" ridonda forte nell'arena, mentre le immagini tornano in presa diretta dal ring. mentre il Serenissimo, Alberto Del Rio, fa la sua comparsa strombazzante sullo stage!! Borioso come suo solito, egli pare proprio di buon umore.
Il campione dei pesi massimi appare pacioso mentre si intrattiene per qualche istante ancora sullo stage, burlandosi dei fans e facendosi bello con la propria corona tra le mani. Corona difesa ci ricordiamo tutti come allo scorso PPV.
Il baldanzoso messicano, cammina pavoneggiante lungo lo stage sino a giunge al ring, ove si fa passare un microfono.
Del Rio conclude il suo scampanacciante avvento al quadrato lustrando ed accarezzando ancora una volta la sua memorabile cintura dorata... se la poggia finalmente sulla spalla, portando poi il microfono alla bocca e preparandosi a parlare...
 
ADR: "..."
 
Quando... Non fa in tempo a dire una parola... una sola sillaba!! Perché...
 
"MIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEER"
 
Il buio cala sull’arena, oscurando la figura di Alberto Del Rio, ancora a bocca aperta, col microfono in mano...
Ken Anderson intanto sbuca dallo stage spalleggiato dal Chicago Made, CM Punk che si cala il cappuccio della sua inseparabile felpa. I due percorrono la rampa acclamati come sempre da beniamini della folla mentre Del Rio cammina nervoso per il ring. Punk sale sul ring facendo indietreggiare il Campione dei Pesi Massimi, invece Mr Anderson compie il giro largo andando prima a recuperare un microfono per poi salire sul quadrato prendendo alle spalle il Messicano, che sentendosi circondato si avvicina sempre più alle corde.
 
Mr A:“ Ehi ehi ehi.. chiudi quella fottuta bocca e lascia parlare la voce del popolo!”       
 
I fans presenti in arena inneggiano a gran voce l’Head Asshole come gli antichi romani inneggiavano il nome del gladiatore che usciva vincitore da una dura battaglia.. il responso è chiaro, sono tutti a favore di Mister Anderson, che non perde tempo e sottolinea a Del Rio da quale parte il popolo di WR faccia pendere la bilancia di ciò che è giusto. Punk applaude i fans mentre Ken torna a prendere la parola.
 
Mr A: “ Hai sentito bene Alberto? Ho detto.. HAI SENTITO BENE ALBERTO?! Il fatto che tu abbia quella cintura alla vita non significa un bel nulla! Tu saresti il campione? Ma di cosa? Ma di chi? Questa gente non ti riconosce un bel nulla.. sei tutto chiacchiere e sbrilluccichio.. ma di sostanza non c’è nulla! Hai fatto un bel discorsetto.. cerchi complimenti? Non li avrai, e per un motivo molto semplice, hai sparato una raffica di stronzate! Hey, ok hai il titolo dei pesi massimi sulla tua vita… e hai anche vinto il match di Final Revolution, anche se vittoria è una parola troppo grossa per quello che hai fatto. Ma tranquillo puoi restare con quel sorriso da beota stampato sulla faccia perché il tuo nome resterà sugli annali.. alla voce ”Picco più basso della storia di Wrestling Revolution” ci sarà scritto il tuo nome, Alberto Del Rio!” 
 
Il campione proprio non ci sta a questa etichetta e inveisce contro i due, che per risposta espongono la loro espressione più intimidatoria che spinge il messicano a ravvedere la sua posizione. Anderson scuote la testa quasi a voler mettere in mostra ancora una volta l’atteggiamento di Alberto: il pubblico applaude divertito dalla situazione.
 
Mr A: “ Amico, nella mia permanenza in questo posto ho osservato da vicino le cose più becere, il marcio più profondo, e credi sulla parola insindacabile di un Asshole.. dopo aver avuto a che fare con quel pollo e approfittatore di Christian Cage e il viscido Gregory Helms ho sempre sostenuto che nulla avrebbe potuto più farmi gridare allo scandalo, ma hey, dopo la scorsa notte l’unica frase che mi ronzava in mente era “What the fuck?!”.. Come è potuto succedere davvero? Essere delegittimato da una vittoria pulita addirittura dall’owner di questa federazione?! Ma che ca.. questa è una truffa bella e buona! Ricordi Alberto ti sei discolpato qualche settimana fa dalle mie accuse di essere il pupazzo messo qui da Donald Trump? Mi hai sputato in faccia l’accusa di essere un raccomandato! Ti sembra raccomandato un’atleta che si sbatte ogni dannata settimana su questo ring e vedersi scippare da sotto il naso le vittoria da indecenze simili? E al diavolo chi pensava di mettermi contro le persone di cui mi fido.. non ci casco! Questa è un dannata farsa, e io stasera sono qui proprio con Punk per buttare all’aria teatro e burattini, eh amico?!”
 
CMP: ”Grazie compare Anderson, esattamente come il mio amico e tutto il pubblico, anche io sono rimasto basito da quanto è andando in onda domenica! Uno scandalo del genere non si vedeva dai tempi di Nixon e il Watergate!
La cosa che mi ha dato ancor più fastidio, che mi ha mandato in bestia è stato l’essere usato…aver fatto di CM Punk il capro espiatorio per le loro malefatte. Io non sono una persona che se ne sta buona in un angolo a tener tutto dentro e lasciare che il tempo guarisca le ferita…no…NO!!
Io sono una delle superstar di spicco di questa federazione, questo porta degli onori e sopratutto degli oneri! Non posso permettere che Trump e Del Rio facciano quello che voglio, io non ho mai avuto paura delle autorità, di chi sia presidente a me non importa…l’unica cosa che mi importa è che il ring e il wrestling vengano rispettati!
Beh…ad essere onesti c’è anche un altra cosa che voglio che venga rispettata: CM Punk!
È per questo che ho fatto preparare delle nuove immagini, abbiamo visto il punto di vista di Trump e ora vedremo il punto di vista di Punk! Prego regia…”


Dopo il segnale del ragazzo di Chicago il megaschermo trasmette delle immagini direttamente da Final Revolution.
 

Del Rio allunga le braccia tra le corde ed afferra la corona, sta per tornare con le mani dentro al ring e l’orpello in proprio possesso quando... qualcosa fa resistenza... OH MY!! Solo le braccia di Punk!! Anche CM Punk ha afferrato la corona aspettandosi proprio questo e... non la molla!! Strattoni da una parte e dall’altra, con il ragazzo di Chicago che non vuole darla vinta al Serenissimo!!
Egli lo aveva promesso! Sarà a bordo ring per vigilare sul fatto che Del Rio non bari... e così sta facendo! Che rettitudine e fedeltà questo CM Punk!! Che non molla la presa!!
Ad un certo punto però... gli strattoni colmi di ira di Del Rio si fanno troppo potenti per un CM Punk che comunque è ancora debilitato dall’infortunio del quale porta ancora i segni e così... Punk è costretto a mollare... a desistere... tuttavia... egli furbescamente, lo fa all’improvviso! Da un momento all’altro, senza manifestare precedentemente alcun segno di cedimento!
E così, il cedere stesso di Punk sorprende Del Rio il quale si trova la cintura rinculare verso di sé ed andare ad impattare proprio sul suo stesso volto! OMG!! Del Rio si è inflitto, accidentalmente, una cinturata da solo!! Da non credere!! La cintura cade!! Del Rio barcolla!! Anderson intanto si è ripreso... non si è accorto di nulla... lo stesso vale per l’arbitro che è ancora alle prese con il cuscinetto.

 
CMP: ”Possiamo rivedere ancora una volta i primi secondi…solo i primi secondi grazie.”
 

Del Rio allunga le braccia tra le corde ed afferra la corona, sta per tornare con le mani dentro al ring e l’orpello in proprio possesso quando... qualcosa fa resistenza... OH MY!! Solo le braccia di Punk!!

CMP: ”Mi pare che i fatti siano evidenti. Ora, se fossi il presidente potrei prendere quella cintura e iniziare a darle una dignità, incoronando Mr Anderson come Heavyweight Champion. Ma purtroppo questo non è tra le mie competenze.”
 
Anderson non si fa attendere e riprendere immediatamente la parola dopo il discorso di CM Punk, quasi a voler mettere in chiaro le sue intenzioni.
 
Mr A: “ La questione è di quelle serie e non si può far passare sotto traccia solo perché sono coinvolti Donald Trump e il suo fantoccio Alberto Del Rio.. io non mi faccio fregare da nessuno, dall’ultimo degli stronzi fino al Papa.. deve nascere chi la fa franca a Mister Anderson, puoi giurarci Alberto.. tu non sopravviverai a me, e questa è una promessa! E il primo passo avverrà stasera.. non mi muoverò da qui fino a quando, con le buone o con le cattive, non accetterai di rimettere in palio il Titolo dei Pesi Massimi che ti sei tenuto con l'inganno l'altra sera.. So che tu non hai il fegato di sfidarmi, ma mi appello all’autore di questo grande equivoco, Mr Trump! Intervenga lui a porre fine a questo teatrino! Ma lo faccia alla svelta, perché il mio tempo e soprattutto la mia pazienza non è infinita, tenetelo a mente!” 
 
Ma Alberto Del Rio da sul ring stoppa le parole dell'Head Asshole, dando lui, incredibilmente, ragione... o almeno... così sembra...
 
ADR: "Frena, frena, frena... perros... non correre! Sai Mr. Anderson... tu... hai appena detto una cosa vera! Ovvero che... al prossimo PPV io... rimetterò in palio la mia cintura di campione dei pesi massimi!! Già proprio così!! Sei contento, perros? E' quello che volevi, no?"
 
Mr. Anderson fa una faccia sorpresa ed annuisce, come ad essere incredibilmente colpito dalla scelta del Serenissimo, scelta che non si aspettava.
 
ADR: "Già... ho giusto qualche momento fa parlato con Mr. Trump e lui stesso ha accettato la mia proposta per quanto riguarda il prossimo PPV!! Io difenderò la mia corona dei pesi massimi... già... la difenderò!! Ma... non contro di te caro Mr. An-Der-Son!!! Tu hai avuto la tua occasione... e l'hai buttata... a New Year's SuperBrawl... metterò in palio questa corona... contro... un rivale che ha fatto di tutto negli ultimi tempi per averla... un atleta che ha osato con le sue azioni persino macchiare la mia prima difesa titolata in PPV... un atleta che avrò così modo di punire con le mie stesse mani per l'affronto a me recato... Io avrò il mio riscatto! El riscatto de El Campeon del Peso Completo!! Quando al New Year's SuperBrawl affronterò 1vs1 e sconfiggerò... C... M... PUNK!!!"
 
OMG!! Colpo di scena!! Il pubblico esplode in un boato... Mr. Anderson sgrana gli occhi incredulo... CM Punk stesso sgrana gli occhi incredulo! Insomma... lui è... è ancora infortunato! Ha la benda in testa, una commozione celebrale! Come può essere un degno rivale in un match ad un PPV contro il campione?! OH NO!! Ancora dunque una scelta di comodo per il campione che trova il modo per mescolare le carte e metterlo in quel posto a tutti quanti... ma...
Attenzione!! Che succede?!? Mr. Anderson non ne può più! Ne ha fin sopra i capelli ed esplode in tutta la sua ira sopita!!!
 
L'atleta di Green Bay si scaglia contro Del Rio iniziando a picchiarlo in modo martellante!!! Pugni a terra a ripetizione, per un Del Rio che cerca di farsi scudo prima con la cintura e poi con gli avambracci.
CM Punk prova ad intervenire, cercando di placare l'ira del compagno, il quale essendosi sentito preso per i fondelli per l'ennesima volta, ha sbroccato. Un Anderson nervoso che spinge via pure CM Punk, facendolo volare a terra.
Sguardo astioso di Punk che pare dire... "come cavolo ti sei permesso?" Uno sguardo che poi però si ricompone, intuendo che l'amico è in uno stato decisamente confusionale, sopraffatto dall'ira.
Un Mr. Anderson che è pure sceso dal ring imbracciando 3-4 sedie tutte in una volta, le lancia nel ring a pioggia poi vi risale... pronto per colpire il messiano...
Un Del Rio che però riesce in questi attimi di sosta a farsi rotolare fuori dal ring, afferrare la sua preziosa corona ed a fuggire via arrancante... scappa claudicante il messicano, mentre Anderson afferra le sedie, una alla volta ed inizia a tirargliele dietro. Con fare guerrafondaio, Anderson lancia le sedie come fossero palle di cannone, mentre il Serenissimo è costretto a zigzagare lungo la rampa per evitarle.
Punk cerca di bloccare Anderson ancora una volta, facendogli notare che ciò che sta facendo è pericoloso,, potrebbe pure lanciare una sedia tra la folla. Ma Anderson è incontenibile...
"Lasciami andare... Lasciami andare..." urla il ragazzo Kennedy all'amico. Del Rio sparisce nel backstage, mentre con un gesto di braccia Anderson si libera da Punk e si lancia all'inseguimento. Punk scuote il capo, mentre vede sparire all'orizzonte Anderson, all'imbocco dello stage.
 
Le telecamere ci portano lungo un corridoio dove si vede Del Rio che cammina, ora più tranquillamente, respirando affannosamente per lo spavento precedente... ad un certo punto però... si ode un urlo tonante.
 
Mr A: "DEL RIOOOOO DOVE SEEEIII???"
 
Accorgendosi dell'avvento di Anderson che non ha mollato la presa, il Serenissimo rincomincia a correre, con affanno, sino a trovarsi dinnanzi ad una porta, la apre e si chiude dentro alla stanza, inchiavando la porta.
Anderson che ormai era giunto su di lui, lo ha visto entrare ed inizia sbraitante a bussare alla porta, percuotendola e chiedendo al campione di avere le palle e di uscire per un faccia a faccia.
Ma ovviamente il messicano non ci pensa nemmeno... e così Mr. Anderson inizia a colpire con delle spallate la porta... poi afferra anche le prime cose che gli capitano tra le mani e le scaglia contro l'uscio! Un vaso... Una sedia... una scatola con dei cablaggi... persino un tecnico che passava lì per caso viene preso e spinto contro la porta! Un Head Asshole fuori controllo.
Un Mr. Anderson che per qualche secondo poi sparisce dalla scena... che sia tornato tutto tranquillo? OH NO!! Ed invece no!! Mr. Anderson ricompare ed ha in mano uno dei tanti busti di gesso di Mr. Trump che sono presenti nel backstage a celebrare la personalità del nuovo padrone di Impulse! Con esso tra le mani, un busto di medio/piccola grandezza, si lancia all'attacco del portone, brandendolo a mo' di ariete! SBAM!! La porta inizia a danneggiarsi!! OH MY!! Anderson fa davvero sul serio... 
Tuttavia... le urla, i lazzi e gli schiamazzi... hanno attirato anche l'attenzione della sicurezza... e difatti... alcuni membri possenti della Security sbucano in scena andando a bloccare proprio l'atleta di Green Bay, che preso a forza da ben 4 energumeni, viene disarmato ed allontanato dal loco. Sbraitante Mr. Anderson tenta ancora di farsi valere e liberarsi... ma qui ceffi sono in tanti e data la loro mole, è impossibile riuscirci... e così, alla fine Mr. Anderson viene portato via. L'Head Asshole deve desistere... trascinato via dai 4 che forse lo porteranno in un sito più tranquillo ove potrà calmarsi e recuperare la lucidità che ora pare aver perso di vista.
 
__________________________________________________

impulseawards.png
 
Ancora un promo ci ricorda che la settimana prossima si terrà la grande serata di gala, con l'assegnazione degli IMPULSE SLAMMY AWARDS!! Non mancheranno ospiti internazionali a rendere ancor più speciale la serata.
Su tutti... è già stata annunciata la presenza della Star musicale, Katy Perry, la quale si esibirà anche con performance dal vivo durante la serata.
 
__________________________________________________
 
Dunque ci siamo... è tempo di Main Event! Il primo Main Event dell’annata, che vedrà impegnati gli stessi protagonisti che sono stati sul quadrato nell’ultimo Main Event dello scorso anno.
Daniel Bryan arriva arrembante e carico al ring... gli acciacchi che lo hanno costretto a saltare Final Revolution sono ormai alle spalle... questa sera è pronto a fare sul serio ed a prendersi la sua rivincita. Di contro troviamo un Helms che arriva ringhiante ed infastidito al ring, egli piomba diretto sul quadrato, con intento di levarsi Bryan dalle scatole una volta per tutte.
L’arbitro fa cenno che è tutto ok... si parte!
 
 
Daniel Bryan vs Nightmare Helms
 
Per qualche attimo i 2 si mantengono ai lati opposti del ring scrutandosi a vicenda. Poi, lentamente, sotto i canti e le urla impazienti dei fans, ecco che si arriva al contatto Clinch! Il match ha ufficialmente inizio!
I 2 si trattengono e si spintonano con tutta la propria forza... il primo scambio pare veder prevalere Helms, il quale spinge Bryan contro le corde e continua a fare leva imprimendo forza... ma dura solo un attimo, perché tempo un istante e... Bryan passa alle spalle!! Tentativo di presa Belly To Back... ma Helms coglie l’iniziativa e reversa, passa lui alle spalle... colpisce il rivale, lo rigira e... BELLY TO BELLY SIDE SLAM!! La prima offesa è ad opera dell’ex-campione, che mette a terra il rivale... poi presa statica all’addome al tappeto: WAIST LOCK.
Ma Bryan si libera e prova a sorprendere l’avversario, ribaltando i pesi a terra e tentando lui di chiudere una delle sue tante manovre in Submission. Pare riuscirci... ed invece no! Dopo qualche attimo Helms rompe l’attacco. Nulla da fare, i 2 si rialzano. Bryan afferra lo sfidante, lancio alle corde e ginocchiata all’addome in rebound. KNEE STRIKE... Helms capitombola a terra, ma si rialza prontamente...
Giusto in tempo per beccarsi una scarica di mazzate intense... REPEATED KICK!! Poi serie di ELBOW SMASH ed ancora... Helms bloccato: BODYSCISSOR with ELBOW STRIKES!! L’incubo di Impulse prova a divincolarsi, ma non ci riesce... L’Amdrag sembra avere più grinta, almeno per ora...
Dopo una serie ingente di affondi, Bryan molla la presa, con il Leader dei FO che cade sulle ginocchia gattonando sino all’angolo per cercare di rialzarsi con l’ausilio delle corde... occhio all’AmDrag in rincorsa però! Lo sorprende... CORNER CLOTHESLINE!!!! Helms colpito poi allontanato dall’angolo, con DB che sale sul paletto e vola! MISSILE DROPKICK!!! Colpito al petto!! Tentativo di copertura! 1, 2, NOOO!! Solo 2. Peccato... i fans si rammaricano.
Un AmDrag che rialza il rivale, prova ancora a colpirlo in calcio... ma questa volta Helms legge la situazione e schiva il colpo!! Passa alle spalle ed afferra il nemico! GERMAN SUPLEX!! Messo a terra... poi rincorsa e... RUNNING SOCCER KICK!
Colpisce con un calcio di collo pieno, l’AmDrag alla schiena, mentre questo era seduto sul mat.
Helms ha dunque uno spiraglio per prendere il controllo del match... Un Helms che prende Bryan per i capelli, lo rialza, lo arpiona e... DOUBLE UNDERHOOK MAT SLAM!! Ma Bryan è una roccia e si rialza subito, ancora preso: SIT OUT INVERTED SUPLEX SLAM! Colpo frontale sul mat per l’eroe americano, che viene poi schienato! 1, 2, NO! Ancora 2. Helms si infastidisce ed inizia con una serie di pestoni ad infierire.
Bryan cerca di sfuggire all’assalto, strisciando verso le corde... ma Helms non molla e continua a colpire. L’AmDrag si rifugia all’angolo, mentre il Leader dei FO continua a colpire! FOOT STOMP!!
L’arbitro interviene ad interrompere l’azione illegale di Helms, il quale si becca anche un bel richiamo.
Bryan ha respiro ora... ma Helms torna sotto: preso per un braccio... sollevato di peso e caricato sulle spalle! OH!! TOP SPIN!! Connette con una Fireman’s Carry into Knee Smash, lo sfidante; Bryan ancora al tappeto... schienamento... 1, 2... Solo 2! DB resta saldo al suo posto nel match.
Helms scuote il capo, ma è pronto a ripartire... solleva Bryan ancora tirandolo per i capelli, tenta di bloccarlo con una presa frontale, no! Reversata! Gioco di braccia! Scambio di posizioni... Bryan affonda, no, ancora uno scambio e... ARM TRAP NECKBREAKER!! È Nightmare Helms alla fine a connettere, portando in fondo l’assalto! Lo sfidante è messo al tappeto! L’Incubo di Impulse si rialza, lieve sorriso scrutando il rivale... ancora un calcione, tanto per rincarare la dose, poi... che fa? Va al paletto e si prepara a volare... ma... Bryan all’ultimo si rialza e lo va a raggiungere... battaglia al paletto... colpo e contro-colpo... chi la spunterà? OMG!! Bryan afferra Helms e... OH MY!! Lo tira giù! SUPERPLEX!! Clamoroso!! Colpo ad ampio impatto!! Bryan lentamente gattona sul corpo del nemico ed adagia un braccio sullo stesso... Pin Fall!! 1... 2... NOOOOOOO!! SOLO 2!!! Niente da fare... Bryan si dispera... mentre Helms precauzionalmente decide, una volta scampato al pericolo, di rotolare sino a fuori dal ring, evitando sul nascere qualsiasi altra offesa pericolosa da parte del rivale...
 
Helms lentamente si riporta in piedi fuori dal quadrato che si tiene la testa con il braccio...
Bryan, rialzatosi, lo osserva, digrignando i denti... poi... ecco l’idea! L’atleta di Aberdeen prende la rincorsa, contro le corde... lo slancio è quello giusto per... un ridondante tuffo nel vuoto attraverso le corde! SUICIDE DIVE!! Centro pieno! L’AmDrag abbatte Helms volando giù dal ring e travolgendolo! Il pubblico si infiamma! È in estasi! Applausi a scena aperta per lui.
Recuperato il fiato, l’idolo della folla riagguanta Helms e lo ributta sul quadrato. Anche Bryan si appresta a risalire sull’apron... ma... occhio alla reazione di Helms che scaltramente si getta all’improvviso su di lui! BASEBALL SLIDE!! Va a colpire Bryan alle gambe, facendogli perdere l’appoggio! DB cade verticalmente andando ad impattare il volto contro l’apron! Helms se la ride, tronfio per l’operato... questa azione così scaltra, permetterà lui di recuperare maggior lucidità.
Ora è l’Incubo di Impulse ad andare a riprendere l’avversario fuori dal ring, afferra Bryan e gli fa sbattere nuovamente la faccia sull’apron, tanto per gradire, poi eccoli... di nuovo entrambi sul ring.
Helms agguanta Bryan, ora un attimo stordito, e lo lancia all’angolo. Lo raggiunge ed inizia a colpirlo con una serie di gomitate... un attimo dopo sale sulle corde, prima, ed ancora serie di pugni diretti... seconda, e di nuovo serie di pugni diretti e poi... va pure sulla terza! È ora sul paletto! Ma che fa?
Lo blocca alla testa... OMG!! Vola giù! TORNADO DDT!! Che colpo questo di Helms! Di certo un’azione che potrebbe lasciare il segno su un eroe a stelle e strisce che ora subisce l’offensiva bruta del Leader dei FO.
Schienamento di Helms che gattona sino a coprire il rivale! È già la fine? UNO! DUE! E TRRRR... NOOO!! Ed invece no! Abile L’AmDrag a salvarsi con un tempestivo Kick Out.
Si dispera l’Incubo di Impulse che batte i pugni a terra, poi però si fa coraggio e si rialza... afferra Bryan e lo tira su... colpo ancora... tenta la presa, ma l’AmDrag si libera con maestria, elude l’offesa, passa alle spalle, lo afferra e... SHIN BREAKER!! Uhhhh!!! Poi mantiene la presa ai fianchi dalle spalle e... GERMAN SUPLEX PIN!! Mantiene la manovra facendo poggiare le spalle nemiche a terra! E’ uno schienamento questo!! 1... 2... NOOOOO!! Solo 2! Brividi!!
Bryan si ridesta compiendo una capriola sul mat, mentre Helms è seduto. L’AmDrag è un lampo a piroettare su sé stesso e ad affondare nuovamente con le leve inferiori: SOCCER MIDDLE KICK!! Colpo in calcio sullo sterno... dopodiché RUNNING LOW CLOTHESLINE!! Lo abbatte definitivamente con un braccio teso a bassa gittata che travolge un Helms a sedere. Schienamento!! 1... 2... Niente da fare... nemmeno stavolta.
Daniel Bryan a questo punto prova la via della Submission... agguanta la caviglia del nemico e... ANKLE LOCK in arrivo! NOOO!! Come un vermone viscido, Helms scudiscia, si rivolta su sé stesso e con la gamba di richiamo scalcia via il rivale colpendolo al petto! Bryan impatta alle corde... ma prende così slancio per un nuovo attacco in rincorsa... Helms si tira su... colpo in corsa... ma Helms si abbassa ed evita...
DB prosegue la corsa sino alle corde dal lato opposto, ove impatta e rincula nuovamente a centro ring... dal lato opposto anche Helms è andato a prendere slancio dalle corde! Entrambi gli atleti sono lanciati in velocità verso il centro del quadrato! OH MY!! Chi avrà la meglio? OH GOSH! SLEEPER SLAM!! Incredibile! E’ Helms ad avere la meglio, arpionando al collo il rivale e scagliandolo al tappeto grazie allo slancio avuto.
Helms vede l’opportunità per un attacco decisivo aprirsi dinnanzi a lui... Bryan è ancora seduto al tappeto... quando l’Incubo di Impulse si lancia in rebound alle corde, si da la spinta giusta e... SHINING WIZARD!
La bacchettata del mago che travolge il talento americano! Senza perdere tempo lo sfidante si adagia sulla salma di DB, potrebbe essere la fine del Main Event! L’arbitro  si getta a terra pronto a contare il pin decisivo! C’è l’uno! C’è il due... e c’è anche il tree...NOOOOO!!!! Ed invece no!! All’ultimo, ancora, anche stavolta, Bryan alza la spalla!
L’Incubo di Impulse inizia a spazientirsi... batte ripetutamente i pugni al tappeto, dopodiché si rialza e... guadagna la diagonale... OH MY! Vuole andare con il SuperCalcio! Vuole connettere con il brutale calcio al volto che di certo potrebbe chiudere le ostilità.
Bryan, lentamente, si rialza, rimettendosi in piedi... Helms è pronto a colpire... attende solo che il rivale si volti verso di lui! Eccolo! È questo il momento!
DB si volta... Helms esplode il colpo! HURRIKICK!!!!!!
NOO!!! Il ragazzo di Aberdeen con la coda dell’occhio lo ha visto e... e si abbassa all’ultimo! Evitato! Helms va a vuoto, si volta spaesato... ROUNDHOUSE KICK! OMG!! Clamoroso! È Daniel Bryan che alla fine finisce riesce ad affondare il colpo! Pettinata galattica alla testa di un Helms che crolla al tappeto sfinito!!
Ora l’atleta di Aberdeen ha del vantaggio da non dilapidare a disposizione... Il ragazzo decide di utilizzarlo andando in quota... salendo sul paletto... l’AmDrag si prepara a volare... l’arena è in totale tripudio... Si prepara a volare Daniel Bryan per quello che potrebbe essere l’assalto che deciderà il match!! Helms non appare in grado di potersi riprendere in tempo, questa volta, e di levarsi dalla traiettoria... DIVING HEADBUTT!! OH GOSH!!
Ma... ma... che succede?!? Proprio un attimo prima che DB potesse lanciarsi... c’è qualcuno!! C’è qualcuno che appare sullo stage! OMG!! Ma è... è Big Show!! Che accorre con fare tonate, brandendo persino, minaccioso, una sedia d’acciaio!! OH NO!! Big Show è qua per rovinare i piani di Bryan e visto che la situazione per il suo boss stava volgendo al peggio, ha deciso di accorrere in suo soccorso!
Bryan lo vede comparire sin da subito e sceglie precauzionalmente e saggiamente di desistere e scendere dal paletto... con affanno il colosso giunge al ring e si appresta a salirvi, sotto le ingiurie lanciate dall’arbitro il quale minaccia la squalifica! Ma a Show non pare interessare... lui pensa solo a proteggere il suo boss ed a far male al suo rivale. Show è sul ring... La sedia è brandita... lassù bella alta, pronta ad essere affondata su un DB che pare indietreggiare intimorito!! Show si prepara all’attacco... parte in rincorsa... quando...
OMG!! Chi è?!? Una presenza compare sul ring, non vista da Big Show intercetta la sua corsa... SUPERKICK!!
OMG!! Un piedone tonante si frappone tra Bryan e Show, colpendo la sedia stessa, la quale rincula all’indietro e colpisce alla testa proprio lo stesso pachiderma, il quale crolla al tappeto rotolando via!!
OMG!! Ma è... è Dolph Ziggler!! Dolph Ziggler è nel ring!! Con una delle sue solite entrate improvvise, scavallando le transenne, il Super-Figo sorprende tutti quanti e compare sul quadrato pronto a rovinare i piani dei FO.
Il ragazzo della Florida, dopo aver negato l’assalto a Show, si fa rotolare fuori dal ring, lasciando la scena ancora una volta a Bryan... il quale ora è poggiato alle corde dell’angolo... e proprio da lì mette nel suo radar un Gregory Helms che sta tentando lentamente di rialzarsi...
Ma sarebbe meglio per lui che non lo facesse, perché... OMG!! Rincorsa di DB che parte come un treno!! Si lancia sull’Incubo di Impulse e... lo travolge!!! WOOAAHH!!! BUSAIKU KNEE!!!! La ginocchiata ipergalattica impatta sul volto, sulla maschera, dell’ex-ragazzo Uragano e lo spedisce al tappeto.
L’idolo delle folle americane si rannicchia sul suo corpo andandolo a coprire uncinando le gambe.
L’arbitro va al conteggio... 1… 2… 3!! E questa volta cala il sipario, scorrono i titoli di coda! Daniel Bryan vince il match!! Come promesso dall’atleta stesso, questa sera il duello avrebbe incoronato un vincitore: lui! E così è stato.
L’atleta porta colori americano si rialza e va al paletto concedendosi all’applauso dei fans festanti, dopodiché abbandona il quadrato felice ed appagato... anche per lui questa storia è chiusa, il conto è stato saldato, la rivincita è stata presa.
Ma attenzione perché... non è finita qua! Già, infatti... mentre DB è ormai lontano, sulla rampa d’accesso... sul ring, al capezzale dell’acciaccato e disteso Helms... è Dolph Ziggler che si ripresenta!! Un Dolph Ziggler armato di microfono che ha qualche proclamo da lanciare!!
 
DZ: “Caro Helms... come ti ho detto... il mio obbiettivo ora... è quello di rovinarti la vita! Già, proprio come tu l’hai rovinata a me un paio di mesi fa... prima ho rovinato il tuo regno da campione, facendo in modo che perdessi la tua adorata corona... stasera ho rovinato il tuo sagace piano per salvarti il culo anche questa volta, impedendo al tuo gorilla di proteggerti... e... a New Year’s SuperBrawl... completerò la mia opera... rovinando TE!!! Già... perché se pensi che quel che ti ha fatto Bryan questa sera sia brutale, beh, lascia che ti dica che non hai ancora visto nulla! Perché questo... questo... questo era solo un piccolo acconto rispetto a quello che ti farò io tra un paio di settimane in PPV!! Già... a New Year’s SuperBrawl!! Proprio là!! Laddove tu ed io... ci affronteremo... in un brutale... in un devastante... in un più rude che mai... LAST MAN STANDING MATCH!!! Solo uno di noi resterà in piedi caro Helms... e ti assicuro che quell’uno non sarai tu!!
Incubo di Impulse... benvenuto nel tuo più grande incubo!! Quello targato Dolph Ziggler!!! SHOW OFF!!!” 

 
Dopo questo annuncio clamoroso e bellicoso, il biondo chiomato rampollo getta via, addosso ad Helms stesso, il microfono con disprezzo... e solleva le braccia in aria poggiando il piede destro sul torace dell’ancora disteso ed esanime Helms, quasi come a voler dare una premonizione di quel che accadrà.
Dunque la prima grande sfida in vista del prossimo evento è lanciata!!! Al SuperBrawl ci sarà grande battaglia tra questi 2! Una battaglia senza precedenti che chiuderà, possibilmente, i conti tra di loro una volta per tutte.
E con le immagini in primo piano dello sguardo tronfio di Ziggler, carico a mille dopo l’annuncio appena fatto... si conclude anche l’odierno episodio di Impulse, il primo dell’anno. L’appuntamento è alla prossima.
 
 
 
 

Spoiler



#2
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

allora sono il primo a commentare codesto Show 

 

puntata piena di grandi momenti , davvero grandi segmenti e bei match da leggere davvero curioso di cosa succederà tra Nightmare Helms e Dolph Ziggler che si affronteranno in un Last Men Standing in PPV ottima sceltà in tutto ciò mi gasa anche la situazione delle divas per me fino o poi rivedremmo Kaitlyn in questo giro , ma adesso voglio parlarvi di ciò che è accaduto riguardo al mio PG cioè Curtis Axel 

 

 

Helms decide che è ora di estirpare il ramo secco , bene lo accetto anzi forse è giusto cosi le strade mie e dei FO separate potrebbero portarmi maggiori fortune da singolo , comunque anche qui mi chiedo che destino sarò in grado di crearmi o che destino Ste ha progettato per il mio PG , insomma tanta carne al fuoco e ora è tempo di riniziare a giocare in solitaria anzi credo che ora sia partito il vero gioco per me poichè ho vinto i titoli di coppia ma solo perchè sono stato fortunato ma chissà e tutto da scoprire ! 



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Prima puntata del 2014 da commentare!

 

Mi è piaciuto molto il promo iniziale con un Rhodes che mi ha lasciato qualcosa, il suo promo mi ha molto coinvolto anche perchè ho seguito la sua crescita sin dal mio debutto quando lui era arrivato poco prima, faceva il jobber poi ha fatto lo sherlock holmes della situazione ed è divenuto campione nternazionale per ben due volte col feud con JBL e Dolph Ziggler e i FO, poi campione di Impulse, titolo che gli ho tolto io e qusto gli ha permesso di puntare al titolo massimo ed è divenuto campione del mondo, mi congratulo ancora con lui, bravissimo

Axel cacciato da FO, ora rimangono solo Bg Show e Helms, il percorso fin qui breve di Curtis mi ha ricordato il mio stint nella British Alliance, chissà come gli andrà, auguro il meglio, spero di vederlo crescere perchè Axel ha potenzialità da sviluppare

Stasera Daniel vs Helms, vediamo come va a finire

 

Mi ha stupito la sconfitta di Barret, una volta imbattibile e ora è già tanto se vince un match... certo che i tempi cambiano

 

Quando Jericho ha fatto il mio nome ero a metà fra il panico di perdere il titolo in sta puntata e la possibile soddisfazione di batterlo poi però c'è stata la disputa fra i tre... al momento sono confuso ma non nego che gia entro stasera potrebbe arrivare la mia scelta

 

Non mi aspettavo la vittoria di Gabriel che secondo me affonda un po' il push che avevo in mente per Hunico

 

Sono molto curioso di vedere come si evolverà la situazione fra Cody e Dolph

 

Le cheerleaders :asd:

 

Questa cosa di Eve mi incuriosisce... non so se lei è la protagonista e io la comparsa o viceversa...

 

Gail Kim mi attrae... vediamo come prosegue... secondo me le cinture di coppia femminili non funzionano molto ma vediamo come va...

 

Il pezzo di Anderson, Punk e Del Rio mi ha gasato un casino!

 

Daniel vince e al Superbrawl last man standing fra Helms e Ziggler! Hype a mille!

 

Questa puntata mi è piaciuta moltissimo, forse una delle migliori mai realizzate, non mi aspettavo nulla di quello che è successo, veramente, mi ha sorpreso ogni cosa! Complimenti a quel genio di Ste e a tutti i miei colleghi promatori :up:



#4
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Promo di cody iniziale veramente bello, poi intervento di Helms che caccia pure Axel, che a sua volta sembra tornare a formare la coppia vista in WWE Heyman-Axel (sperando che qua gli vada un po' meglio :asd:) e che quindi non dovrebbe turnare face, infine intervento di Bryan che annuncia quello che sarà il main event.

 

Barrett che perde, data la (spero momentanea) scomparsa del suo utente, quindi giusto così…vediamo se torna, in caso contrario mi scoccerebbe ancor di più perché va a rovinare sia un Barrett che aveva un bel passato, ben costruito, sia Paige che mi piace un sacco. Ecco, sopratutto riguardo la seconda piuttosto che sprecarla la farei aggiungere alle ancelle di Sheamus (magari sostituendo una delle due).

 

Bel promo di Rey e adesso vedremo chi potrà essere il suo prossimo rivale.

 

Altrettanto bel promo per i pretendenti alla cintura di Sheamus, con Eve che fa scegliere ancora una volta al campione in carica il rivale (poi vedremo scatenando le ire di Trump, anche qua storia in evoluzione che sono curioso di vedere come andrà a finire). 

 

Inaspettate sconfitta di Hunico, immaginavo una bella prestazione di Gabriel con vittoria finale del messicano…due personaggi che comunque sono in attesa di collocamento, può nascerne un breve feud.

 

Ziggler mette ben in chiaro le sue intenzioni in un promo fatto bene come sempre, leggendolo la mia curiosità è però andata sulle cinture di coppia. Attualmente noto un po' di carestia in questa categoria…

 

Le mie Cheerleaders si presentano…brave brave! :asd:

 

Gail Kim che perde e prova a vendicarsi ma rimedia una seconda semi-figuraccia…anche qua pensavo che con i possibili abbandoni di Paige e Victoria ci potrebbe essere abbondanza di heel, vedremo dai!

 

Promo che manda su tutte le furie Anderson…qua inizio ad avere un po' di paura della fine che faranno i due vecchi amici :asd: 

 

Bellissimo Main Event con l'annuncio del match per il prossimo PPV Helms-Ziggler (che sia la definitiva fine dei FO?)



#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Alla fine la vendetta è giunta!

Helms l'ha pagata, e penso continuerà a pagarla anche in PPV contro Dolph.

Ora, chiuso per me il capitolo FO, sono curioso di vedere cosa c'è in serbo per il mio Bryan; ammetto di non averne la minima idea, e questo mi piace...

 

Molto interessante la questione intorno all'Heavyweight Title, con Del Rio che con un'abile mossa cerca di seminare zizzania tra Anderson e Punk.

Vista l'indole di questi due personaggi, forse questa potrebbe essere stata la mossa migliore possibile per il messicano.

 

Interessante anche la questione intorno all'Impulse Title.

Non me ne vogliano gli altri due, ma è giustissima la scelta di Sheamus di selezionare Jericho; ci sta decisamente meglio, vista la lunga storia che questi due hanno alle spalle (sia come PG sia come utenti... :asd:)

 

Non me l'aspettavo la sconfitta di Hunico, ero convinto di una sua vittoria praticamente certa...

Probabilmente la vittoria di Gabriel è servita per rilanciarlo un po' in vista del SuperBrawl, e alla fine non affossa nemmeno troppo Hunico visto che si è trattato di una vittoria abbastanza fortuita.

 

Complimenti a Ste per il video delle Cheerleaders (anche se l'avevo già visto prima... XD); fantastico soprattutto il pezzo con la schermata divisa in 3 parti con i tre video.



#6
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Avevi paura di ribattere, Helms? :asd:

I FO ormai sono in via d' esinzione, è questione di poche puntate. Che la svolta arrivi a Superbrawl?

 

Peccato per la svalutazione del personaggio di Barrett, ma con gli utenti che abbandonano...

 

Taryn vince e poi le Total Ladies scacciano definitivamente Gail... bene così. :asd:

 

Molto bello il Main Event, ritmi molto serrati, e grande annunico finale! Non me lo aspettavo, Ziggler va subito al sodo!

Dunque, tra il SUperbrawl e questo incontro, già inizia l' attesa per SUperbrawl.



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ok, non ho ancora commentato l'episodio. Purtroppo all'affacciarsi della sessione invernale degli esami la mia vita sociale e virtuale si riduce al lumicino e mi manca tempo per fare qualsiasi cosa, tra cui questo.. Ps, grazie Brusteve per l'MP xD

 

Va beh, andiamo al sodo con qualche commento per chi è interessato a leggerli e anche per chi non gliene frega una cippa.

 

Allora parliamo un pò del promo di Cody Rhodes: c'è un buon compromesso tra il narrato e il dialogato (magari potevi giusto pompare un pò di più il narrato di ingresso che è sempre abbastanza ricco quando ci sono nuovi campioni). Tuttavia l'importazione mi è piaciuta.. il ragazzo umile, che prima ammirava in tv e dopo sforzi e lavoro arriva ai traguardi.. diciamo che per il tuo personaggio questo tipo di discorso è tutt'altro che banale, infatti ho letto un buon promo. Poi arriva Helms che per me ha un bel modo di realizzare i segmenti.. via i discorsi lunghi che se gestiti male possono essere noiosi, e vai con i botta e risposta che rendono pure superficiali troppi segmenti di narrato.. ottimo. Il segmento sancisce la fine dei F.O. (come se ormai non fosse evidente a tutti) e a concludere va Bryan che si prenota per un incontro contro Nightmare e lo fa con segmenti mai banali. Beh match e bel feud in prospettiva.. semmai si arriverà a un feud xD

 

Il primo match l'ho skippato, scusate ma non mi interessa qualcosa di due utenti che manco partecipano.

 

Wooo.. Mark ha sciolto la lingua xD Tornando seri, bravo, perchè l'idea dell'aneddoto è convincente. Diciamo che ti sei pienamente ripreso dopo la critica che ti feci l'episodio prima xD

 

Il promo a tre Y2J, Edge e Kane è tra gli ultimi che avete fatto quello che mi è piaciuto di meno, e non saprei spiegarvi il perchè sinceramente.. però questo non vuol dire che sia male anzi, di spunti ce ne sono stati, soprattutto dalla parte di Y2J che onestamente è il candidato più credibile per affrontare Sheamus.. e mi tocca dirlo, è anche quello che può metterlo in saccoccia a Joker :D Attento!

 

Hunico, beh che dire sta diventando superfluo commentare anche i suoi di promo. Innanzitutto Ric ha trovato il giusto compromesso tra le descrizioni e i dialoghi, poi ha trovato una forma che è sua e lo distingue. Intanto sfida lanciata a Cody e candidatura importante per il Superbrawl la sua. Ha ragione quando dice che se il 2013 è stato l'anno dei record, il 2014 sarà quello della consacrazione. Io ci spero. Eccomi smentito dalla sua sconfitta xD ahah

 

Pomo di Ziggler dove spiega chiaro il perchè abbia aiutato Cody.. ops, il perchè abbia sfavorito Helms: promo che mantiene quell'altezzosità che è rimasta intatta dal passaggio heel-face, ma atteggiamento più morbido nei confronti di Cody proprio come auspicavo qualche settimana fa. Cmziggler, se da heel non hai avuto rivali, da face farai molta più fatica a vincere un award xD

 

Cheerleaders! Belle, brave, belle, combattive e belle xD Lefù ancora non ti perdona la scelta di Summer Rae, però! No dai, tutto sommato è stata una bella presentazione della squadra (rivedibile solo la prima parte di Ashley che scende nel clichè dei grassoni seduti sul divano.. sentito e risentito). Ma è giusto una macchiolina perchè poi il segmento è stato interessante.. e con tanto di slogan finale xD

 

Donald non licenzia Eve per il solo gusto di cazziarla (farle la ramanzina) xD 

 

Match femminile carino, che viene vinto da Taryn .. bene così.

 

Dopo tempo immemore si rifà vivo RVD con un segmento gradevole per carità, ma credo che per rilanciarsi serva altro.

 

Arriva il mio segmento con Lefù.. avete notato che Anderson dice: hai detto un mare di stronzate ma ADR non parla neanche? xD Mi sono basato sulla consegna.. ormai pure Filippone se n'è andato :s

Per quanto riguarda la parte finale del segmento, dico che mi piace.. Ken da quando è a Impulse ha sempre avuto questi atteggiamenti iracondi, ormai fanno parte del personaggio.. questo feud per me andrà a chiudersi con il face to face con Punk, ormai con Del Rio quasi fuori dai giochi.. oppure qualcuno che la mette in saccoccia a entrambi.. e se Donald ritirasse la cintura?

 

Main Event a 4 stelle, mi è piaciuto.. la quinta stella in questo caso ce la mette Ziggler che cala la carta del Last Man standing: non vorrei che a NYS assistessimo al capitolo finale sia dei F.O. che di Helms.. staremmo a vedere.

 

Beh questo è tutto!



#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si infatti, anche perché ho avuto molto più tempo nel farlo :asd:



#9
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Sì ok, no nemmeno io ho ancora commentato, ma mi sto avvicinando al superbrawl quindi commento.

 

I FO ormai mi sembrano allo sbaraglio, tra l'altro presi da due fronti, voglio vedere come andrà a finire. Cosa credi che accadrà? Gli spetta solo di prendere il biglietto per la casa di riposo, il loro tempo ormai è finito.

 

Brutto vedere Barrett finito così dopo tutto quello che ha fatto quando aveva un utente serio.

 

Non mi aspettavo la sconfitta di Hunico. Vediamo a cosa porterà. 

 

Il match tanto amato di Ste ha finalmente trovato spazio anche qui a Impulse! Gail vs Taryn e bella vittoria della bionda! 

 

Daniel va a sconfiggere Helms chiudendo così questa sua crociata mentre il cattivo sprofonda sempre di più e al superbrawl adesso dovrà pure vedersela contro Dolph che secondo me chiuderà il cerchio. 

 

Va be' comentino un po' alla cdc, ma va be' dai. Resta sempre il migliore in quello che fa, questo commento! 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi