Ciao, a tutti per caso a qualcuno di voi interesserebbe fare qualche match contro di me e i miei amici? Io ho la PS3. Lasciate qui, se interessati, il vostro psn o ancora meglio il vostro skype.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Friendly Match
Iniziato da
Karlo Parente
, gen 15 2014 10:59
Inviato 22 febbraio 2014 - 12:39

Hai un contatto facebook? Noi abbiamo una federazione da 15 teste.
No, non ce l'ho però potrei sempre crearmene uno, giusto per la federazione.
purtroppo ho la 360, ma se vi è il roster per 260 anche, sarei felice di partecipare al gioco, intanto mandami il link della federazione, al limite faccio il GM se possibile.
Xbox 360
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi