Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #62


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Santa Barbara, California


 

 

Wo wo wo! Pyros di mille colori diversi accompagnati dalla theme song dello show ci comunicano che è tempo della seconda puntata del nuovo anno, è tempo di Tuesday Night Impulse! I fans impazziscono sulle tribune, bambini con le maschere dei loro idoli, come Rey Mysterio e Cody Rhodes, vengono inquadrati e salutano festanti le telecamere insieme ai propri genitori, tutto va alla grande, forse troppo perchè ad interrompere questo clima di allegria e felicità arriva...
 

 
Sì, è lui, è qui, è Sheamus! Le luci rosse e il fumo fuoriuscente dalla rampa accompagnano l'entrata del Signore dell'Ade sorridente con la cintura di Impulse Champion alla vita e si ferma ad osservare i fans che lo fischiano facendo sfoggio del suo alloro lucidandolo con le mani albine. Dopo qualche attimo si avvia verso il ring e vi ci sale per poi farsi passare un microfono da un inserviente e posizionarsi al centro del quadrato dove attende che la musica si concluda e le luci tornino normali, fatto ciò inizia a parlare con il sorriso stampato sul volto sotto i fischi dei tifosi...
 
SH:"Certo che ogni volta è sempre la stessa storia eh? Ma ce l'avete con me ancora da quella sera a San Antonio? Beh, devo dire che non mi aspettavo di certo gli applausi quando sono arrivato ma voi non volete proprio riconoscere la verità... e la verità è che mi rispettate perchè dentro di voi sapete che io sono il miglior campione che questo brand abbia mai avuto, io sono colui a cui ruota attorno questa azienda!"
 
Cori di disappunto piovono dagli spalti come gocce d'acqua sullo Smeraldo d'Irlanda che si passa una mano fra i capelli abbassando il microfono e sorridendo poi guarda il pubblico facendo un giro di 360 gradi e si riporta l'apparecchio alla bocca...
 
SH:"Congratulazioni! Qualche giorno fa sono stati consegnati gli slammy awards e se ci fosse stato il premio per il pubblico più imbecille e scocciante dello sport spettacolo voi avreste sicuramente vinto! Dai su, non avete visto Final Revolution? Ho battuto Wade Barret 1,2,3 pulito, io sono meglio di lui e ve l'ho dimostrato, io sono meglio di chiunque e questo lo dimostra il fatto che tutti vogliano affrontarmi per la MIA corona, tutti vogliono avere il piacere di salire nel ring con me testa a testa, io sono la star, potete odiarmi quanto volete ma voi sapete che io sono il migliore!"
 
Insulti più pesanti che mai come 'go home dumbass' e 'we all hate you' si fanno sentire...
 
SH:"Ma oggi non sono venuto certo qui per farvi notare quanto fate schifo, no, oggi sono venuto qui per parlare di ciò che è successo nell'ultima puntata in mia assenza mentre mi godevo il meritato riposo dopo la mia grande vittoria. Tre atleti se ne sono usciti fuori dicendo di meritare la MIA cintura senza un apparente motivo... beh, questi sono tutti dei coglioni! Non capisco perchè vogliate farvi male così, sapendo già alla fine a cui andate incontro. Eve Torres ha deciso che devo essere io a scegliere il mio rivale per New Year's Superbrawl contro il quale difendere la mia corona e questo perchè? Perchè, per chi non se lo ricorda, io mi meritai la possibilità di decidere il number one contender al MIO titolo ma quella vacca me l'ha tolto e sono stato costretto a dare una lezione di wrestling a quello stupido a cui puzza l'alito di Wade Barret così ha deciso di risarcirmi e di darmi carta bianca... ovviamente io ritengo che nessuno in questo roster meriti una chance contro di me in PPV ma mi vedo costretto a scegliere chi mandare al macello quindi io ci ho riflettuto molto... Jericho? Edge? Kane? Edge? Jericho? Kane? Jericho? Edge? Kane?... ci ho pensato tutto il tempo e devo dire che perfino questo pomeriggio ero ancora indeciso ma poi ho preso la mia scelta... il mio avversario sarà... NO! Lasciate che ve lo racconti tramite una storia..."
 
Uno Squalo Bianco che dunque ha deciso di deliziarci con uno dei suoi racconti mitici ma a quanto pare, i fans non sembrano apprezzare...
 
SH:"Vi era una volta in una terra lontana un imperatore che governava su tutto il continente; costui per gestire al meglio il territorio, lo divise in vari feudi governati dalle nobili famiglie di signori locali, una di queste era governata da un duca dalla barba rossa che gestiva il feudo più grande ed importante. L'imperatore odiava questo duca e tentò molte volte di deporlo dal suo trono ma il nostro protagonista riusciva sempre a farla franca. Un giorno l'imperatore, stufo del duca, decise di rimangiarsi tutte le promesse che aveva fatto alla famiglia del nobile e lo mise in prigione senza un apparente motivo facendolo prima sconfiggere dal famigerato drago nero al suo servizio. Trascorsero alcune settimane poi il principe dalla barba rossa venne fatto uscire come schiavo dell'imperatore che non voleva condannarlo a morte, voleva umiliarlo davanti all'intero regno e per questo decise di gettarlo nell'arena dei gladiatori dove dovette affrontare molti nemici con lo scopo di dimostrare che lui non era il grande guerriero degno di essere duca. Così il nostro protagonista sconfisse cavalieri, bestie abominevoli ed infine il drago nero come la pece, un avversario che non era mai riuscito a battere e che per far ciò fu costretto a ferirlo e a bere il sangue della creatura dal quale ne trasse la forza che lo condusse alla vittoria. Uscito vincitore dalla prova l'imperatore non potè fare altro che ridare al barba-rossa il titolo di duca e il feudo da lui governato riconoscendolo per l'eroe di guerra che è."
 
Silenzio dal pubblico che è rimasto attonito chiedendosi dove il celtico voglia arrivare...
 
SH:"Ancora non l'avete capito? Beh, lasciate che vi dica qual'è il mio proposito per l'anno nuovo... chiudere i conti che ho lasciato in sospeso. Ho gia tappato la bocca a Wade Barret e, proprio come il protagonista della mia odierna storia riuscì a sconfiggere il drago nero, avversario che non era mai stato sopraffatto prima, anch'io necessito di sconfiggere qualcuno che non sono mai riuscito a battere in un incontro uno contro uno, è tempo di levarmi questo sassolino dalla scarpa, è tempo della mia vendetta, è tempo di mandare il porco al macello... io ho già chiaro chi sarà il mio avversario... la mia scelta è..."
 
Attimi che sembrano durare un'eternità...
 
SH:" Chris Jericho!"
 
La folla esplode letteralmente in delirio al sentire il nome del loro beniamino mentre Sheamus è già da diverso tempo molto serio...
 
SH:"Sì, ridete, saltate, gioite per il fatto che quello stupido canadese verrà ridotto in poltiglia dal mio Brogue Kick! Jericho, so che sei in ascolto, io e te abbiamo un lungo passato che ha portato entrambi a vincere per ben tre volte le cinture di coppia in match mozzafiatanti per poi essere battuto da te nella prima edizione del Lord Of The Ring dove tu vincesti il torneo e la mia carriera venne stroncata... purtroppo per te, quando tu vincesti il titolo mondiale io ti rubai la scena ritornando più forte che mai ma da lì non ho più avuto il piacere di poterti battere così lo farò a New Year's Superbrawl! Di Edge e Kane me ne sbatto, l'unico che voglio massacrare sei tu, rammollito strafottente che non sei altro, io dimostrerò di essere imbattibile schienando colui che tutti ritengono meglio di me e lasciati dire che... no, non è così caro mio, i tempi sono cambiati, io sono la star, l'ho dimostrato a Cody Rhodes, l'ho dimostrato a Wade Barret e ora manchi solo tu, sulla lista nera del Signore dell'Ade manca ancora un'anima, e quell'anima è la tua, pezzente! Preparati perchè in PPV riceverai un trattamento che non dimenticherai mai, io ti distruggerò corpo e anima, da Domenica Chris Jericho non esisterà più! Io sono il campione e io regnerò in eterno!"
 
OMG!!! Dunque a New Year's Superbrawl avremo Chris Jericho vs Sheamus per il titolo Impulse di quest'ultimo, i due hanno già dato spettacolo incrociandosi nel ring coi loro compagni di coppia e dopo tutto questo tempo finalmente li avremo uno contro l'altro, il 2014 è partito alla grande!

 

Ma attenzione.. che succede... tutto sembrava finito quando... la musica di Eve Torres ridonda nell'arena!! Ed è proprio la GM a far la sua comparsa sullo stage... Sheamus sgrana gli occhi e la osserva come a chiedersi: "ed adesso questa cosa vuole? Non vorrà mica rinnegare la mia scelta anche stavolta?"

Anche il pubblico appare sorpreso... sentiamo cosa ha da dire la GM, or dunque.

 

ET: "Buonasera a tutti quanti... Sheamus... la settimana scorsa... ti ho messo di fronte ad una scelta... per ricompensarti di quanto io stessa ti avevo tolto per una mia decisione avventata ed errata... dunque ho fatto ammenda e ti ho permesso di scegliere il tuo avversario tra una rosa di tre papabili... Kane... Chris Jericho... ed Edge... e tu hai selezionato Chris Jericho... bene... dunque a New Year's Superbrawl avremo un One vs One Match con in palio l'Impulse Championship tra... il campione Sheamus e lo sfidante scelto Chris Jericho!!! Siete contenti gente???"

 

Un boato dei fans premia la scelta di Sheamus che pare aver dato loro proprio quello che volevano... finalmente la resa dei conti tra 2 vecchi avversari... che hanno avuto lunghi trascorsi astiosi in passato nella categoria di coppia, ma che non hanno mai avuto modo di confrontarsi appieno, salvo qualche sporadico match, in un incontro uno contro uno di tale portata.

Tuttavia... Eve pare non aver concluso...

 

ET: "Bene... ad ogni modo... ci tenevo a far sapere a tutti voi... ma sopratutto ai diretti interessati che... che non resteranno a mani vuote... no, affatto... infatti visto che non avranno una chance per l'Impulse Title... la sottoscritta ha deciso comunque di premiare il i loro sacrifici ed il loro ottimo lavoro di questi ultimi tempi. Per tanto... anche l'oro avranno un match importante... e lo avranno questa sera... perché... nel Main Event di questa puntata... Kane ed Edge... saliranno sul ring assieme... per affrontare i campioni di coppia Dolph Ziggler e Cody Rhodes... con le corone in palio!!!!!!

Questa è la mia decisione!!! Dunque... buona serata a tutti!!"

 

Una Eve che dunque clamorosamente annuncia l'editto e poi lascia lo stage... sbigottimento tra i fans, che restano a bocca aperta, sbalorditi... tutto si aspettavano forché una decisione del genere... ed anche al tavolo dei commentatori si discute su quanto appena accaduto e pare che ci sia molta perplessità.

 

MS: "What?? What?? What?? Kane & Edge... insieme??? It's Unbelieveble!! This is a joke?? Oh My!!" 

 

MH: "Ma che diavolo di decisioni sta prendendo questa Eve ultimamente? Edge e Kane in coppia? Ha messo assieme 2 atleti che sino all'altro giorno si sarebbero cavati gli occhi tra loro!! E chissà che non lo facciano proprio questa sera sul ring!"

 

MS: "Prevedo macello per questo Main Event!! Senza dimenticare che è stato proprio Edge a far perdere Kane al recente PPV contro Jericho!! Da non credere! Da non credere!!! Come potranno mai coesistere questi 2 qua!! E' una sconfitta già annunciata."

 

MH: "Secondo me questa decisione è la dimostrazione che Eve non sta lavorando serena in questo ultimo periodo... di certo anche stavolta si è fatta prendere dal panico ed ha preso una decisione avventata, per cercare di recuperare la situazione."

 

MS: "Il classico: un colpo al cerchio e un colpo alla botte!! Questa Eve pare proprio più sotto pressione che la tazza del tuo cesso caro Mark!!"

 

MH: "Zitto... e passami un panino, renditi utile... spilungone brutto! Che ora dobbiamo vedere quel che è successo l'altra sera..."

 

 

Un breve video di recap ci fa rivedere quel che è accaduto alla serata di gala delle premiazioni degli Slammy Awards, ove Lita è stata premiata quale Lady dell'anno, ricevendo il premio dalle mani della superstar internazionale Katy Perry. Una premiazione bruscamente interrotta però dall'arrivo di Summer Rae e delle Cheerleaders, le quali hanno con tono arrogante, lanciato una sfida per questa serata proprio a Lita. Una Lita che ha trovato incredibilmente schierata dalla propria parte la star mondiale Katy Perry, la quale ha promesso di affiancarla questa sera, per non lasciarla da sola in un impegno ad Handicap.

 

 

E concluso il breve recap... e proprio l'arrembante titantron della ragazza Extreme a scatenare l'adrenalina tra i presenti.

Lita compare sullo stage e percorre di corsa la rampa dando il cinque ai fans nella prima fila... poi sale sul ring, attendendo... l'avvento della sua celebre partner d'onore. L'arena è in tripudio... trepidante... i fans attendono ansiosi... e parte immediatamente l'ardente canzone di Katy Perry, l'idola di casa, infatti lei ha i suoi natali proprio qui, a Santa Barbara... ed è forse per questo motivo che proprio lei stessa in primis si è fatta avanti per esserci.

La celebre pop star fa la sua apparizione, osannata, vestendo un completo leopardato, molto in stile ROAR. La ragazza percorre soave la rampa concedendosi a foto, sorrisi ed applausi. Una volta giunta al ring vi si sale e si da la mano con la compagna di Team per questa sera.

 

Ma ecco che ridonda un'altra canzone... è la theme song delle boriose Cheerleaders! Le loro rivali di stasera. Sullo stage compaiono Ashley Massaro e Madison Rayne, pronte ad andare sul ring a competere con la campionessa e la sua amichetta pop star... ma attenzione... incredibile ed inaspettato... Summer Rae non c'è!! Non è con loro!!

Le 2 giungono altezzose al ring e si preparano alla battaglia.

 

 

Tag Team Match: Lita & Katy Perry vs The Cheerleaders

 

Il match parte con sul ring ovviamente da una parte Lita, l'unica vera atleta del suo team, mentre la cantante è pressoché una presenza di supporto e di controllo della situazione, dall'altra parte invece è Madison Rayne a scegliere di incominciare.

La ragazza Extreme mette sin da subito le cose in chiaro e costringe la novellina sin da subito alla difensiva...

Ben poche sono le manovre portate a segno da Madison, mentre è Lita a dominare lo scambio con relativa facilità, il tutto mentre la bella Katy dall'angolo sprona i fans a cantare per ella.

Dopo diversi minuti in cui Lita spadroneggia incontrastata... però... attenzione! Leggerezza... Forse per la troppa sicurezza, Lita abbassa la guardia e la scaltra Rayne ne approfitta per colpirla al volto! OH MY!! EYE POKE!!!

Colpo sleale, ma che permette alla Rayne di sfuggire all'attacco e di balzare stanca all'angolo amico per un TAG che permette alla compagna ben più fresca di entrare nel match.

Una Rayne che si porta dinnanzi a Lita, ancora un po' stordita per il problema visivo, lanciando lei epiteti arroganti... per poi... spostarsi all'ultimo! OH MY!! Era una azione diversiva, per far concentrare Lita su di lei e non sulla compagna... che è entrata nel ring ed è partita all'arrembaggio! OH GOSH!! SPEAAAARRR!! Ashley subito appena entrata va a segno con una delle sue manovre più temibili! Centro pieno, Lita è al tappeto! Ashley se la ride sistemandosi poi i capelli con la mano.

Si dispera all'angolo Katy Perry che si porta le mani nei capelli intuendo la situazione difficile, diametralmente capovolta in pochi attimi. Il pubblico però non molla e sostiene ancora le loro beniamine... intanto... schienamento di Ashley che va sul sicuro... 

1.... 2..... Ma... NON c'è il 3!! Incredibile! Ashley sgrana gli occhi esterrefatta! Non ci crede, non può credere ai proprio occhi...

Ma Lita non molla di certo per così poco.

Una Ashley che rialza la rivale e tenta ancora di colpirla... dopo un paio di affondi, la agguanta e la mette giù con un BACKBREAKER prima e con un SIDE SLAM poi. Conclusa la combo, si reca all'angolo per volare... in attesa che Lita si rimetta su, quanto meno in ginocchio... Balza Ashley!! STARSTRUCK!!! NOOOOO!! Lita intercetta ed affonda!! STANDING DROPKICK!! Colpo al volto! Ashley è messa giù... si rialza stordita... ma Lita la prende in corsa... braccio teso fulminante... la rialza... sollevata... SNAP SUPLEX!! KIP-UP si rialza con un balzo scattante Lita! Con un gesto di mano chiama a rapporto tutta l'arena affinché la sostenga, dopodiché torna su Ashley e la va a bloccare alle spalle dopo averla rialzata... OMG!! EXTREME TWIST OF FATE!! L'ha messa al tappeto!!! Ed ora... si dirige all'angolo per il balzo decisivo... ma... occhio!! Occhio a Madison Rayne che si fionda nel ring pronta ad intervenire e disturbare l'attacco della campionessa... ma... proprio un attimo prima che potesse colpire Lita sul paletto... OH MY!! E' Katy Perry che si è lanciata nel ring prendendo la ragazza per i capelli e tirandola a terra con un balzo... una manovra che certo pecca al quanto di stile, ma pur sempre redditizia, infatti infligge comunque una rudimentale facciata sul mat alla Rayne, che rimane in ogni caso stordita al suolo, rotolando fuori dal ring.

Lita ora ha campo aperto, può volare... nel mentre che la pop star di casa riguadagna il proprio angolo.

Lita vola!! LITASAULT!!! Centro pieno... può schienare... ma... non lo fa!! Che fa?!?

OH MY!! Si porta all'angolo amico e... TAG!! Da il campio a Katy Perry, la pop star che questa sera gioca in casa... gesto onorevole quello di Lita che lascia lo schienamento alla compagna, attirando così su di sé ancor più i favori ed i cori del pubblico che in questo momento la osanna.

Katy Perry sale sul ring si mette in ginocchio, gattonando sino al corpo di Ashley Massaro... ne arpiona le gambe, in modo un po' scomposto, e la copre... le spalle sono comunque a terra, il pin fall è valido... 1... 2... 3!!!

Katy Perry compie lo storico schienamento!! L'arena esplode in un boato assordante... la gente saltella sul posto incredula dalla gioia... le ragazzine nelle prime file quasi svengono, hanno un mancamento dall'incredulità.

La Perry si inginocchia a centro ring e solleva le mani al cielo in segno di vittoria, Lita sale sul ring e la applaude...

Katy si rialza a sua volta e ricambia l'applauso, come a dire che in realtà il vero merito è della campionessa.

Convenevoli tra le 2 che si plaudono a vicenda e festeggiano con i fans. Momento da incorniciare...

 

Un momento che viene però interrotto da... una voce... una fastidiosa voce che stridulamente richiama l'attenzione su di sé.

 

SR: "Scusateeee.... scusateeeee...."

 

OH MY!! E' Summer Rae!!! La quale appare e percorre per qualche metro la rampa sino a fermarsi quasi a bordo ring.

 

SR: "Brave, brave... brava Lita... hai vinto... e la cosa ti fa onore... tuttavia... un conto è battere le mie 2 compari, in un match di così poco conto... un conto sarebbe battere ME!! In un match che conta qualcosa... E sono certa che questo, cara Lita, non sarai mai in grado di farlo... rassegnati."

 

Stizzita dalla provocazione, la stessa Lita prende in mano un microfono e risponde.

 

LT: "Ah no dici... bene... perché non porti il tuo culetto flaccido nel ring e non combattiamo, qui, ora... a Santa Barbara, dinnanzi a questo fantastico pubblico... ti farò vedere io se non sono in grado di batterti!"

 

SR: "Frena, frena... stasera?? OH NO NO... no di certo... tu hai già fatto un enorme sforzo per vincere questo match... sarai stanca, debilitata... e sono certa che una volta che ti avrò battuto... poi ti appellerai alla scusa che eri stanca e debilitata... per l'appunto... non in condizione ottimale per batterti con me... Ed io non voglio che ci siano scuse a cui potrai appellarti, quando io... ti batterò!

Per tanto... perché non facciamo... domenica!! A New Year's SuperBrawl... io... contro di te... con in palio la cintura di campionessa femminile... 

Se pensi di essere così in gamba e facilmente in grado di battermi... non dovrebbe spaventarti più di tanto mettere in palio la tua corona contro di me! O sbaglio?"

 

LT: "Puah... ma certo!! Non ho paura di te... ti potrei battere anche ad occhi chiusi... sei solo una smorfiosetta tutte chiacchere e fatti zero... ma domenica ti darò la lezione che ti meriti... perché la tua sfida è accettata, cara mia!!!"

 

Lita getta con disprezzo il microfono fuori dal ring, una volta terminate le sue parole... Summer Rae annuisce...

 

SR: "Bene cara... allora... ci vediamo domenica... ciao, ciao..."

 

Poi la ragazza si rivolge alle compari, richiamandole a sé...

 

SR: "Su forza, venite... andiamocene... per oggi il vostro lavoro è finito, non abbiamo altro da fare qui..."

 

Le 2 ragazze, doloranti e claudicanti, raggiungono la propria Leader e con ella se ne vanno indietreggiando sulla rampa, con Summer Rae che continua a mandare messaggi a Lita, facendo cenno chiaro che la cintura ben presto sarà alla sua vita.

Nel ring intanto Lita se ne frega delle provocazioni della bionda e continua il suo festeggiamento celebrativo insieme all'amica Pop Star, Katy Perry... la quale si becca l'ultima ovazione, conclusiva del segmento.

 

__________________________________________________

 

Nell’area addetta alle interviste il Commentatore Misterioso è in compagnia dell’ancora acciaccato CM Punk, che è pronto a rispondere alle domande riguardo il suo match contro Alberto Del Rio, il detentore del titolo che però questa sera non sarà presente nell’arena.

CM: ”Prima di iniziare con l’intervista vi annuncio che questa sera, Alberto Del Rio non sarà presente nell’arena.
L’atleta messicano infatti, dopo le ultime vicissitudini ha scelto, in via del tutto eccezionale e in comune accordo con la società, che per la sua salvaguardia non si farà più vedere fino al PPV. Il campione ci tiene a scusarsi con tutti i fans ma questo è il bene per la WR, e il bene per la WR è il bene per i fans.
Bene…ora passiamo a te Punk. Cosa pensi riguardo la scelta di Del Rio, di sfidarti per la cintura a New Year’s SuperBrawl? I segni della tua commozione celebrale son ancora ben evidenti, senza dimenticarsi che non combatti da un bel po’, avrai dunque anche della ruggine da ring…insomma, tutti elementi che ci hanno lasciato spiazzati d’innanzi alla scelta del messicano.”


CMP: ”Innanzitutto voglio ringraziare di cuore, a nome di tutti i fans, Del Rio per la sua prima scelta sensata da quando è tornato in federazione…ovvero quella di nascondersi fino al PPV! Le uniche cose che si salveranno grazie a questa scelta saranno le palle degli spettatori, che cadevano rovinosamente a terra ogni volta che sentivano quella fastidiosa musichetta d’ingresso!
Ma ora passiamo alla sua seconda scelta più importante, ovvero quella di selezionarmi come suo primo sfidante. Ovviamente è stata una decisione che ha lasciato spiazzato anche me…come hai ben detto, nonostante i bendaggi si siano ridotti di dimensioni, non sono ancora al 100%.
Mi sento tirato in mezzo…sento che ho preso l’ennesima incu…ehm! Fregatura da quando sono arrivato in questa federazione!
Questo è inoltre un match titolato, un incontro che mi sarebbe piaciuto combattere, dopotutto chi è che non vorrebbe una sfida per il titolo?! Ma non erano queste le condizioni fisiche con cui avrei voluto giocarmi le mie carte!
Fatto sta che l’incontro si terrà, io contro Del Rio per l’Heavyweight Champion! Sarò fortemente debilitato, sarò svantaggiato, non potrò dare il massimo…ma non mi interessa! Ora il mio obiettivo è dare un primo vero campione a quella cintura…e vi prometto che ci riuscirò!”

 

L’intervista continua, e il Chicago Made si appresta a dare il suo punto di vista sulla prossima questione, ma qualcosa o qualcuno non ripreso dall’inquadratura, lascia i protagonisti dell’intervista interdetti e senza parole: non si capisce cosa stia accadendo, fino a quando è proprio questo qualcuno a palesarsi davanti alle telecamere raggiungendo quindi l’area interviste.. è Mr Anderson!! Il ragazzo Kennedy non era atteso durante questa intervista, e a dire il vero nessuno sapeva neanche che fosse presente in arena dopo i fatti incresciosi accaduti allo scorso Impulse, durante il quale era andato in escandescenza.

Mr A: “ Hei.. come butta? Ho qualcosa da dire..”

Punk deglutisce, non sa cosa aspettarsi dall’atleta del Wisconsin dopo il suo atteggiamento sconsiderato e fuori dalle righe, potrebbe accadere qualunque cosa.. ma dall’espressione mesta e rammaricata, Ken pare avere intenzioni tutt’altro che rabbiose, infatti il ragazzo Kennedy, in tenuta casual, passa alcuni secondi in silenzio religioso, quasi come a voler cercare le parole giuste, quindi fatto un respiro lungo, si toglie il cappello, iniziando il discorso.

Mr A: “ Sorry man.. non so cosa dire e per la prima volta nella mia vita sono in difficoltà nel mettere insieme quattro parole, per questo inizio con il chiederti scusa per quello che è accaduto due settimane fa.. non so che mi è preso, Phil. Ho avuto un comportamento poco professionale, e di questo ne devo rispondere davanti agli Assholes lì fuori, ma la cosa che più mi rammarica è quella di aver avuto un comportamento scorretto nei tuoi confronti, un alleato sincero che mi ha appoggiato e sostenuto sempre sia sul ring che fuori, non mostrando invidia quando mi sono trovato a poter combattere per il Titolo dei Pesi Massimi, e questo significa molto.. La verità è che ho perso la testa e ho agito di impulso.. forse una persona come te avrebbe reagito in maniera diversa, ma io non riesco a mantenere la calma in situazioni come queste, dove in vaso è traboccato da troppo tempo, per provare ad affrontare i problemi con razionalità..ehm..“

Punk mostra un’espressione severa nei confronti di Ken, che alza per la prima volto lo sguardo da quando ha iniziato a parlare. Il ragazzo Kennedy visibilmente sconfortato vuole riprendere la parola prima che Phil possa anticiparlo.

Mr A: “ Punk, ora è arrivato il tuo turno per poter tornare in alto, e anche se le tue condizioni fisiche non sono ottimali, sono convinto che puoi farti valere, ehi tu sei il Best in the World! Tu puoi farcela, e per evitare che qualcuno si frapponga sulla tua strada, sono pronto a coprire io le tue spalle.. insomma, ehm.. Punk vorrei che a New Year Superbrawl mi accettassi al tuo angolo.. voglio ricambiare il favore, e voglio farlo accertandomi che quella pappamolla di Alberto del Rio non usi qualche mezzuccio per farla franca.. voglio vederlo soccombere alla Go to Sleep e voglio che tu diventi il prossimo Heavywheight Champion, sei tu che meriti di uscire dall’arena con la cintura alla vita!”

 

La straight edge superstar rimane perplessa d'innanzi al discorso di Anderson, pare non essere del tutto convinto della proposta.

CMP: "Ken…mi pari sincero, in questi mesi abbiamo imparato a conoscerci bene e sono sicuro della tua buona fede, però…quello che è successo scorsa settimana mi spaventa.
Sappiamo benissimo contro chi andrò a combattere e non vorrei che delle eventuali provocazioni potessero farti perdere nuovamente la pazienza.
Il tuo ultimo incontro ci ha aperto gli occhi nei confronti del nostro nemico, che nasconde molte più insidie di quello che sembra…la mia paura è che il match si concluda per squalifica, favorendo ancora una volta Del Rio."

 

Ken sfoggia un sorriso che ha il sapore amaro, a quanto pare il suo alleato non si fida al 100% e lo mette in guardia esponendogli tutti i suoi dubbi per quanto riguarda la sua tenuta mentale, tuttavia l’Head Asshole ingoia il boccone e sfodera un’espressione quanto più rilassata gli è possibile.

Mr A: “ Niente! Niente di tutto questo accadrà! Questo è quello che vuole quel messicano e io ci sono caduto con tutte le scarpe già una volta.. ehi sono Mister Anderson, puoi fregarmi una volta, ma alla seconda resto in guardia. A mente fredda ho capito che Alberto ha agito in quel modo per provocarmi.. l’ha fatto platealmente per farmi perdere il controllo e sfruttare la mia irruenza a suo vantaggio nel match titolato che avrete al PPV.. un colpo d’ira e bam, vittoria per squalifica. Quasi non ci credo che sia arrivato a pensare addirittura a una strategia del genere. Mi sento quasi un imbecille se penso che uno come Alberto Del Rio mi potesse usare come strumento per i suoi fini.. ma purtroppo per lui ho riflettuto a fondo e ho capito le sue sporche intenzioni! Ken Anderson non è facile da manovrare.. e questo è un dato di fatto!”

Le parole dell’Head Asshole sembrano aver fatto breccia nell’animo di un CM Punk che annuisce a ogni sillaba del discorso del suo alleato.. il clima torna sereno e questo non può di certo far piacere all’attuale detentore del Titolo dei Pesi Massimi.

Mr A: “ Puoi stare sicuro, Phil..”

Anderson tende la mano a Punk e quest’ultimo la stringe mettendo una pezza a tappare il buco che si era venuto a creare nello scorso episodio di Impulse e accettando la proposta dell’Head Asshole di essere il suo secondo in vista del ppv. Il Commentatore Misterioso si accommiata dal pubblico salutando gli spettatori, mentre le immagini sfumano sull’abbraccio fraterno tra i due alleati ritrovati: dunque è ufficiale.. a New Year Superbrawl Anderson ricambierà la cortesia a CM Punk, stando al suo angolo a protezione e salvaguardia dell'amico. E con questo si restituisce la linea live direttamente dall’arena.

 

__________________________________________________

 
 

 

Ecco arrivare sul ring un wrestler che non si fa vedere da un bel pò di tempo. Si tratta proprio di Capitan Charisma, Christian. Il wrestler di origini canadesi viene accolto dal pubblico con una vera e propria ovazione, la sua ultima apparizione risale al suo ultimo match disputato ad Impulse e cioè al match contro Dean Ambrose. Capitan Canada entrando dallo stage si ferma nella rampa e osserva il pubblico e rimane molto entusiasta di quello che vede. 

Dopo di che Christian si appresta a percorrere la rampa e da il cinque ai fan in prima fila, si avvicina al ring e sale sul paletto effettuando la sua solita taunt come se osservasse l'orizzonte. In seguito con un balzo sale sul ring e salendo questa volta sul paletto interno al ring effettua nuovamente la sua taunt. Christian ora si fa passare il microfono da un addetto ai lavori, in un attimo sfuma la sua theme song e avvicinando il microfono alla bocca comincia a parlare.

 

CC: "COME VA POPOLO DI IMPULSE???"

 

Ovazione del pubblico che risponde positivamente alla domanda di Capitan Charisma.

 

CC: "Era da un bel pò che non mi facevo vedere eh??!! Avete ragione, però dai non pensiamo più al passato ma pensiamo al presente anzi per la precisione per il futuro"

 

Il pubblico rimane un pò confuso dalle affermazioni di Christian...

 

CC: "Si parlo del futuro perchè ho un annuncio importante da fare, come ben sapete il prossimo PPV di Impulse sarà Super Brawl. E bene si vi annuncio fin da ora che farò parte al SUUUPEEEERBRAAAAWLLL MATCH!!!" 

 

Parte un boato dagli spalti dopo il grande annuncio di Christian, partono anche molti cori in suo favore.

 

CC: "Eh si, per un evento così importante non potevo mica mancare io. Ovviamente il mio obiettivo non sarà quello di farmi vedere e facendo solo qualche mossa per il vostro gradimento, ma il mio obiettivo sarà quello di vincere!!"

 

Sembra molto motivato capitan canada in vista di questo grande evento targato Impulse.

 

CC: "E' vero il mio 2013 non è stato molto positivo per me, sono partito con buoni propositi di fare bene nella categoria di coppia insieme a Justin Gabriel ma purtroppo l'infortunio del mio compagno di coppia ha bloccato sul nascere questo mio obiettivo di vincere le cinture di coppia. Ora però è tornato Justin, e sono contento per lui che sia tornato. Però ora voglio riuscire a riprendermi, voglio farmi valere come singolo, voglio dimostrare a tutti che posso arrivare nelle vette della federazione. Può risultare un'impresa molto rischiosa visto che al momento ho dimostrato poco, quindi sto partendo proprio alla base di questa vetta, ma grazie al Super Brawl posso riuscirci, una vittoria al super brawl mi permetterà di salire in un batti baleno questa vetta, è fondamentale una vittoria per me e farò di tutto per vincere. Quindi lancio un appello a tutti i partecipanti del Super Brawl, state attenti perchè Capitan Charisma è presente ed è pronto a tutto pur di arrivare al mio obiettivo, OH YES!!!!"

 

Grande entusiasmo da parte di Christian, ha una scarica da adrenalina impressionante. Ha capito che non ha ben figurato al momento ad Impulse e quindi farà di tutto per vincere questo Super Brawl. Il pubblico gradisce parecchio questo grande spirito di guerriero che ha Christian e quindi partono nuovamente dei cori a suo favore"Christian.......Christian..... Christian"

Christian apprezza tutta questa accoglienza e risponde ai cori alzando il braccio come segno di approvazione. Dopo di che Capitan Canada riprende a parlare

 

CC: "Bene se qualche wrestler vuole contraddirmi io sono qui pronto ad ascoltare le sue parole"

 

 

A interrompere il canadese è il messicano Hunico, che quasi sicuramente sarà venuto fuori per ribadire i suoi propositi in vista del SuperBrawl match.

Il rivoluzionario attraversa la rampa in direzione del ring con i suoi classici modi di fare contro il pubblico, che risponde con cori di disapprovazione.

Arrivato sul quadrato, guarda Christian e scuote la testa come se fosse stanco delle sue parole, poi si dirige dalla parte opposta del ring per prendere un microfono; quindi inizia a parlare.

 

HU: "Christian... Christian... Christian... Que cosa vorresti far? Vorresti vincer el SuperBrawl?!? No credi de esagerar!?

Cioè... Tú sei Christian. La tua carrera, anche se scadente, l'hai fatta. Hai vinto una vuelta l'Impulse champion, poi l'hai perso dopo un discreto reño... Hai provato quindi a rescatarte facendo team con quel niño, Justin Gabriel, ma esto es resultado un fallimento.

Esto vuol dir sólo una cosa... Tú sei finido! Tú dici que el 2013 no es estado un año positivo... Beh, pensa que esto año que stamo vivendo, el 2014, sará ancora peor por ti... Porque vedrá la fin de la tu carrera.

Invece yo soy en rampa de lancio, yo soy en un momento optimo de la mi carrera. El 2013 a differencia tua por mi es estado un gran año, porque ho dominado da sólo con el título de coppia y poi anche con el título Internacional. Inoltre el 2014 se prospecta ancora mejo, porque no sará la fin de la mi carrera como invece spetta a ti, ma sará l'inicio... L'inicio del reño da campeón del mundo de Hunico!"

 

Breve pausa del messicano che guarda in modo soddisfatto il canadese e senza indugi riprende il discorso.

 

HU: "Te, caro Captain Charisma, como todos los otros wrestler que son nel backstage... No capite que no avete alcuna esperanza? No riuscite a capir esto? Bah... Siete patetici."

 

Il pubblico interrompe Hunico con un coro assordante che rimbomba in tutta l'arena, cioè 'You Suck. You Suck. You Suck'. Però il messicano non si lascia provocare e non si arrabbia, anzi sooride alle loro grida.

 

HU: "Sapete... Es la prima vuelta que soy d'accordo con vos... Tienes razón, fanno eschifo. Fanno eschifo a creder de riuscir a vincer el match, anche se sanno que no es así.

No capite que en los archivos hanno giá escrito el vincidor del SuperBrawl match?

Y sai chi es? Ce l'hai davanti! YO!

Yo soy colui que dominerà en quella battalla... Yo vincerò quel match! Tú, como todos los que parteciperanno, a fin me vedrai muy en alto rispetto a ti... Porque yo saró nel ring a trionfar dopo la mi victoria y tú starai fuera dal ring steso a tierra dal dolor.

Sai porque yo soy colui que vincerá? Sai porque dico así? Porque, oltre ad esser el mejor nel ring, yo ho de los ideales sobre cui ho basato la mi vida.

Infatti ho basato la mi vida sobre lo espíritu mexicano, sobre l'orgullo del propio país, lo que sicuramente manca a todos lá dietro y anche a ti, que dici de esser Captain Canada y poi te allei con un sudafricano y dimentichi todo.

Yo no dimentico los mis ideales... No so nemeno como se puó far esta stronzata.

Yo so que soy arrivato aquí a Wrestling Revolution como Leader carismatico del Team Mexico por mostrar a todos chi es el mejor país al mundo. Y esto no lo dimentichero jamás. JAMÁS!"

 

Il canadese risponde al grido di Hunico con un sguardo in cagnesco, come se fosse pronto a una sfida. Il rivoluzionario però non lascia fare altro a Christian e continua a proferire parola.

 

HU: "Comunque... Ahora soy venudo aquí sobre esto ring porque ero stanco de sentir gente como ti, cioè un fallido, que dice que vincerá el SuperBrawl match, que diventerá campeón del mundo, bla bla bla...

Rasegnateve... El match es mio, el match se trova giá en las mis manes. Porque Hunico no se puó battere... El Mexico no se puó battere... La rivolución no se puó battere!

La rivolución mexicana se ergerá al de sobre de todos... Porque la rivolución trionfa siempre!

LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ ANCORA AQUÍ!"

 

 

Non appena Hunico termina di parlare, risuona in tutta l'arena la theme music del campione Internazionale Rey Mysterio! Pyros per lui, che si esalta con le sue solite taunts. Quest'oggi il folletto messicano sfoggia una maschera tutta rosa, con un mantello nero. Mantello che prontamente regala ai bambini in prima fila vestiti come lui, e regala loro anche il copri maschera. Rey Rey viene accolto come al solito da un grande boato della folla, addirittura si lascia regalare in delle pose per fare foto con i suoi fans. Dopodichè sale sul ring, stringe la mano a Christian (non rivolgendo alcuno sguardo ad Hunico) e sale sulla terza corda, mostrando fiero la cintura vinta allo scorso PPV. Chiede un microfono da un cameraman e gli viene subito dato.

 

RM: "Ma guarda chi c'è qui... non avrei mai pensato di rivedermi sullo stesso ring con un infame messicano, ma tant'è..."

 

Rey Mysterio punta il dito contro Hunico, e il pubblico inizia a fischiare l'ex campione Internazionale.

 

RM: "Hunico un attimo e sono da te...

Christian, io e te non abbiamo nulla contro, prenderemo entrambi parte al Superbrawl Match e spero che possiamo metterci in mostra, perchè ce lo meritiamo. Tu hai le tue ragioni per credere che vincerai e io le mie, ma ricorda che lì ognuno penserà per se stesso. Quindi ti auguro buona fortuna."

 

Mr. 619 si prende un attimo di pausa per poi riprendere.

 

RM: "Hunico, mio caro connazionale... cosa speri di fare al SuperBrawl? Di vincere? Ma non ci pensare nemmeno! Sappiamo entrambi che nessuno dei due avrà grossissime chance di vincere, così come sappiamo entrambi di come è andato a finire il nostro ultimo match a Final Revolution. Io non ci spero molto nella vittoria, quindi non vedo il motivo per il quale dovrebbe averne uno che nello scorsa puntata di Impulse ha perso contro Justin Gabriel, senza offesa per il ragazzo.

Con ciò non sto dicendo affatto che la mia partecipazione al match è inutile, affatto, ma sono realista. Sono consapevole del fatto che potrei vincere come potrei benissimamente non vincere, ma almeno partecipare sarà motivo d'orgoglio per me. Anche perchè ne farò parte come campione, non importa come andrà a finire. Sai, Hunico, prima ho sentito che dicevi di aver portato in vetta i titoli di coppia da solo... ma ti rendi conto di quello che dici? Guardati almeno allo specchio, per diamine! Non sono sorpreso di questa tua egocentricità, ma non credevo che arrivassi a dire tanto. Anche se hai ragione, posso aspettarmi di tutto da te... anche cose che considero tu non possa dire o fare mai.

Comunque, in ogni caso, di fronte a te c'è colui che ti ha sottratto la cintura Internazionale, e so che questo a te dà fastidio. Augurati che al SuperBrawl Match non capitiamo l'uno contro l'altro, perchè cercherò di eliminarti assolutamente!

Arrivi qui e annunci di fronte a tutti che vincerai il SuperBrawl quando invece sei in un periodo di calo impressionante... renditi conto di quello che dici. Perchè promettere cose ai tuoi fans quando invece non riuscirai a mantenerle?"

 

Rey Mysterio distoglie poi lo sguardo da Hunico e si rivolge finalmente al pubblico presente.

 

RM: "Ok, ci voleva questo discorsetto, anche perchè dovevo togliermi ancora qualche altro sassolino dalla scarpa.

A tutti i miei fans, amici e familiari, vi garantisco che darò tutto me stesso per cercare di vincere il SuperBrawl Match, ma mi rendo conto che sarà difficile. Nel mondo del wrestling, però, nulla è impossibile. In passato molti sono stati dati per sfavoriti e poi hanno vinto... ed è capitato anche con me di recente. Quindi non mi preoccupo più di tanto, anche perchè ho un titolo tra le mie mani.

Certo, avere la possibilità di gareggiare per titoli maggiori sarebbe bellissimo, ma intanto mi accontento di quello che ho, che mi rende orgoglioso ancora di più di far parte di questo business.

Voglio iniziale il 2014 col botto e ci proverò, visto e considerato che devo continuare un 2013 per me bello ma allo stesso tempo duro, molto duro, dove ho subito tanti torti ma che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Ormai sono qui da circa due anni dal mio ritorno e voglio dare quante più gioie possibili a tutti i miei fans!"

 

Ma attenzione... ad interrompere il proclamo di Rey... ecco sopraggiungere una voce tonante e fastidiosa... è quella di Paul Heyman che esclama:

 

PH: "lo so, siete sorpresi e probabilmente la logica dei fatti vi confonde , vi state chiedendo perchè io abbia scelto di rimanere al fianco di quest uomo vero??? si immagino di si , perchè infondo voi Uomini siete tutti accomunati da una forte curiosità , che vi rende simili a delle zanzare che ronzano intorno a destra a sinistra , non importa dove ronzano ma danno un forte fastidio , un fastidio lo erano diventati anche i Forever Out perchè mi hanno costretto a scegliere , io ho scelto Curtis perchè sono certo che lui e il più grande prospetto di Impulse e come tale non mi deluderà!" 

 

Heyman fa una pausa , e fa un piccolo respiro quasi si sentisse in pace con la sua anima ma poi torna a parlare in maniera prepotente. 

 

PH: "In poche parole gentaglia , lui è il nuovo che avanza ad Impulse , lui è il vento del cambiamento e solo lui merita il mio sostegno e insieme conquisteremmo il mondo questa è una promessa e le promesse vanno mantenute , e noi non andremmo contro la nostra stessa parola ed è in nome di tutto questo che ho abbandonato i Forever Out , lasciandoli al proprio destino ma adesso lasciamo la parola al mio assistito, Curtis Is Your Time!"

 

Cosi fiero delle sue eloquenti ma efficaci parole, Paul Heyman passa il microfono al suo assistito Curtis Axel il quale probabilmente avrà tante cose da rivelare.

 

CA: "Come ha detto Paul , da oggi per noi si chiude un capitolo , da oggi posso dire che finalmente sono fuori dai chiamati fuori!  E ciò mi permetterà di compiere quello che è il mio destino, si perchè qui dentro ci sono i dati genetici di quel genio del Wrestling chiamato Mr Perfect, e questo dimostra che io ho i geni per entrare dentro questa disciplina a dominarla nella sua interezza , si perchè e inutile nasconderlo gentaglia , la mia vera storia inizia adesso qui! la mia vera storia inizia qui e ora , ora è tempo di giocare sul serio... e giocheremmo sul serio fin dal prossimo PPV!"

 

Axel scandisce in maniera profonda questa parola PPV , quasi volesse ricordare alla gente come lui sia il sinonimo di PPV o qualcosa del genere... un modo per sottolineare la sua importanza , fatto ciò torna a parlare con quella irruenza degna dei giovani leoni.

 

CA: "Infatti annuncio a voi pezzenti ora là sul ring e a voi zoticoni sulle tribune che... ANCHE IL SOTTOSCRITTO, Curtis Axel, parteciperà al Superbrawl Match! Gia il grande Match a 20 Uomini... dove non importa quanto sia grande l'ostacolo, ma li ci si deve imporre , in qualunque modo , non importa come, ma importa riuscire nel proprio scopo , vincendo quel match andrò laddove merito di stare: nei piani alti di questa federazione e voi gentaglia nelle prime file che osate non comprendere quanto sia grande il mio nome , si proprio voi vi renderete conto della grandezza di Curtis Axel! Inoltre facendo tutto ciò , ripagherò la preziosa fiducia di Paul Heyman! Perchè fidatevi meglio essere con Paul che contro Paul!"

 

Ad interrompere le parole e le promesse di distruzione del giovinotto ci pensa però un'altra theme song, una theme carica di note fiere e potenti: la Cavalcata delle Valchirie. Daniel Bryan is here! L'American Dragon fa il suo ingresso dallo stage e va anch'egli a unirsi alla festa sul ring, un ring sempre più affollato adesso... Bryan sale sul quadrato e con un mezzo sorriso sulle labbra rivolge un'occhiata ad Axel.
 
DB: "Toh, guarda chi c'è: il ripudiato dei Forever Out e di Helms... Vedrò di ricordarmi di te, quando sarà il momento."
 
Dette queste parole a Curtis, parole che da fuori si sentono poco e niente visto il rumore che stanno facendo i fan per acclamare il loro idolo e visto anche che Daniel non le ha dette al microfono, Bryan ora si fa passare un microfono da un addetto e si piazza a centro a ring; dà quindi una occhiata generale agli altri wrestler presenti poi si appresta a parlare, rivolto praticamente più ai fan che ai suoi colleghi.
 
DB: "Buonasera a tutti, pubblico di Impulse! Il mio nome è Daniel Bryan, e io vincerò il SuperBrawl Match."
 
Boato del pubblico, mentre Daniel se la ridacchia tra sé e sé.
 
DB: "Be', questo è quello che dicono praticamente tutti quando escono qua fuori in questo periodo dell'anno, e io non volevo essere da meno. Quindi, detto ciò, vediamo di aggiungere anche qualcosa di più originale e personale... Come sapete tutti il mio compagno d'armi nel Team USA, John Cena, è fuori dalle scene per un infortunio e ci dovrà rimanere per un bel po'... a proposito, ciao John! Comunque, stavo dicevo... John dovrà stare fermo per un bel po', quindi dopo un anno passato nella categoria tag team qualche settimana fa ho annunciato il mio ritorno nella competizione singola. Mi sono anche già preso qualche piccola soddisfazione, rifilando una bella ginocchiata dritta sulla faccia dell'ex-capo di questo idiota qui..."
 
Bryan ammicca con gli occhi e piega la testa in direzione di Axel a confermare che si stava riferendo a lui, come se non fosse già abbastanza chiaro...
 
DB: "Ho chiuso tutti i conti rimasti in sospeso: Helms è stato pesantemente sconfitto, e con lui i Forever Out. E sono sicuro che continuerà a essere sconfitto anche in PPV... Ma in ogni caso ora il cosiddetto 'Incubo' non è più un mio problema. Il libro dal titolo 'Team USA e Forever Out' è stato chiuso, e ora è il momento di cominciarne un altro. E devo ammettere che mi ritrovo un po' spiazzato adesso. Vedete, ci sono così tanti titoli singoli, ma io non sono nel giro di nessuno di questi... A questo punto penso che la cosa più saggia e giusta da fare per un wrestler nella mia situazione sarebbe mettersi in fila e attendere pazientemente che si liberi qualche posto, attendere pazientemente il proprio turno. C'è solo un piccolo problema però... Io non sono affatto un tipo paziente. Io non ho alcuna voglia di passare mesi e mesi a scalare le classifiche, e salire gradino dopo gradino la lunga scala che riporta al top di WR. Devo ripartire, e ho intenzione di farlo bruciando le tappe, con un grosso salto dalla mia posizione attuale direttamente ai posti più alti di questa federazione. Quindi, messi nel piatto i miei obiettivi, quale occasione migliore per raggiungerli tutti in un colpo solo se non il SuperBrawl Match? - No Curtis, non devi rispondere, era una domanda retorica... - La sorte stavolta mi ha dato una mano, visto che il periodo del mio rilancio coincide con il periodo dell'anno per eccellenza per quanto riguarda il farsi, o rifarsi, un nome. Ed è esattamente quello che io intendo fare: il 2014 sarà l'anno dell'American Dragon, il mio anno, e inizierò proprio dal SuperBrawl!"

 

Ma... che succede?!?! Pare che qualcun altro voglia farsi sentire quest'oggi in vista del Superbrawl Match: l'atmosfera si fa tetra, vengono i brividi solo a sentire la theme song, non una qualunque, è una theme molto conosciuta qui ad Impulse... è quella del Signore dell'Ade, Sheamus!

Il Guerriero Celtico si ferma sulla cima della rampa già armato di microfono sorridendo sotto i fischi del pubblico...
 
SH:"Grazie troppo gentili!"
 
Ulteriori insulti cadono sull'irlandese dagli spalti...
 
SH:"Veniamo al dunque... ero nel backstage a seguire la puntata e vedo Christian che arriva sul ring a dire che vincerà il Superbrawl e lo stesso hanno fatto tutti quelli nel quadrato con lui! Ma andiamo, che puttanate sono queste? Ma vi sentite quando parlate? I casi sono due... o lo fate apposta per farmi ridere oppure siete talmente rincoglioniti che credete sul serio di potercela fare! Voglio dire, avete tutti dei buoni propositi e avete fatto pure dei bei discorsi però avete sprecato talmente tanto fiato che Domenica avrete il fiatone prima ancora di mettere piede nel ring! Credete davvero che le cose andranno come pensate? No, ve lo dico io come andranno..."
 
Gli atleti nel quadrato osservano lo Smeraldo d'Irlanda con cattiveria e serietà...
 
SH:"Fra cinque giorni io affronterò quel cadavere che cammina di Chris Jericho e non solo lo batterò ma lo umilierò davanti a tutti i suoi altrettanto stupidi sostenitori rimanendo Impulse Champion per poi diventare il detentore del titolo con il regno più longevo e in seguito tornerò in azione nel 20 men Superbrawl match in cui l'anno scorso sono arrivato terzo ma vi assicuro che quest'anno andrà diversamente in quanto non solo porterò l'Ade nel mondo dei viventi mettendo il luogo di battaglia a ferro e fuoco ma vincerò anche l'incontro in grande stile e ben presto diverrò il primo wrestler della storia a possedere contemporaneamente la cintura di campione di Impulse e il titolo del mondo di Wrestling Revolution, i due allori più preziosi dello show e lo sapete perchè? Perché io incarno WR, io sono la rivoluzione del wrestling e Domenica sera, a New Year's Superbrawl vincerò entrambi i miei match dimostrandovelo! Io voglio il posto che mi spetta in vetta a questo roster e farò di tutto per ottenerlo!"
 
Sheamus si slaccia la corona e la alza al cielo sorridendo come a voler dire di essere il migliore e con l'altra mano fa un gesto sull'addome per insinuare che presto anche il WR World Championship sarà suo, le tetre note della sua theme pervadono il palazzetto, i lottatori nel quadrato lo fissano con sguardo di sfida...

Ma attenzione!!!

 

OHHH!! E' la theme song di Pipino Teddy Long!!!  L'assistente esecutivo che giunge al ring interrompendo la scaramuccia verbale tra i tanti presenti alla discussione.

Crapa Pelata si ritrova tra le mani forse una gatta da pelare, ma... c'è da presagire che lui sappia già come sedare questi animi surriscaldati... infatti sta per dire la sua... sentiamo:

 

TL: "Holla Holla Holla men!!! Vedo che sul ring ora... c'è animosità! Ci sono grandi propositi in vista del SuperBrawl match... ma... siete davvero pronti per un impegno di tale portata? Mmmmm... perché non provarlo già stasera... anzi che dico stasera... ORA, qui e subito!! Visto che siete già tutti quanti sul ring... faremo...

Daniel Bryan... assieme a Rey Mysterio... assieme a Christian... AGAINST.... The Celtic Warrior Sheamus... assieme al Leader Messicano Hunico... ed assieme a Curtis Axel... in uno straordinario, strepitoso, classico... 3vs3 TAG TEAM MATCH!!

Holla Holla Holla!!!"

 

Clamoroso l'annuncio di Pipino Teddy Long dunque... ha sancito una battaglia 3vs3 che si farà subito... giusto il tempo per gli atleti di prepararsi, spogliandosi dei propri indumenti ed accessori...

Intanto... mentre sul ring ci si prepara... un istante la linea al backstage... perché nell'area interviste pare ci sia qualcuno pronto a parlare... sentiamo...

 

__________________________________________________

 

L'immagine si dissolve lentamente e al suo posto appare un'altra inquadratura.

Essa ci mostra il volto sorridente dello Show Off, Dolph Ziggler, il quale viene accolto con urla di gioia da parte dei numerosi tifosi presenti sugli spalti.
La visuale si allarga e ci permette di capire dove e con chi si trova l'atleta biondochiomato: nell'area interviste con il Commentatore Misterioso, che, armato come sempre di microfono, si volta verso la telecamera.

CM: "Un saluto a tutti i tifosi nell'arena e a tutti gli spettatori che ci seguono da casa!
Mi trovo, come sempre, nell'area interviste e sono in compagnia dello Show Off, della Superstar of the Year, Dolph Ziggler!" 


Numerosi cori partono dagli spalti, talmente forti che persino Dolph pare sentirli chiaramente dal backstage.

CM: "Dolph, dal termine della scorsa puntata di Impulse parlano tutti di te e delle tue parole!
Hai lanciato una sfida ad Helms per il prossimo PPV, New Year's SuperBrawl: un Last Man Standing Match!
Pare proprio che tu abbia intenzione di regolare i conti, una volta per tutte!
E, come se non bastasse, stasera dovrai anche difendere i titoli di coppia con Cody Rhodes!
Hai qualche parere da rilasciare su tutto ciò?" 


Ziggler sorride, fa un cenno con il capo e si fa dare il microfono dall'intervistatore.

DZ: "Sai una cosa? Questa volta hai proprio ragione! In pieno!
Sono mesi e mesi che porti questo sacchetto sulla testa... non so cosa ci sia sotto e sinceramente non mi interessa nulla, ma anche con la testa coperta da qualcosa sei riuscito a vedere perfettamente il futuro!
Sì, proprio come hai detto, a New Year's SuperBrawl affronterò Helms in un Last Man Standing e, come sei riuscito a capire, regolerò i conti... per sempre.
Purtroppo, qualcuno in questa federazione è cieco anche se i suoi occhi non sono apparentemente coperti... qualcuno che non è in grado di vedere il futuro, neanche le cose più ovvie... qualcuno che vuole ILLUDERE SE STESSO di essere cieco e di avere una benda sugli occhi solo per non vedere tali cose... e quel qualcuno è proprio Helms... o, meglio, Nightmare Helms... un nome che ormai ti calza a pennello, caro Helms, visto che è proprio quello che per causa mia stai vivendo da un bel po' di tempo.
Sai, in questo momento è come se tutte le persone del mondo stessero dormendo, immersi in un sonno profondo.
E tutte queste persone stanno vivendo nello stesso tempo dei terribili incubi.
Tu, Helms, sogni il futuro e tremi dinnanzi alla sua vista.
Le altre persone, invece, sognano proprio te, Helms!
Come ben sai, prima o poi ci si sveglia dal sonno e l'incubo è costretto a finire... e anche qui le vostre reazioni saranno diverse.
Tu ti alzerai di scatto dal letto, completamente sudato e con il battito cardiaco a mille, e sarai costretto a guardare negli occhi il mondo, il PRESENTE, che ti porterà inevitabilmente al futuro che ti ha tormentato così tanto... mentre la gente... la gente ti ricorderà proprio come "Nightmare" Helms, un semplicissimo incubo senza capo né coda, che verrà dimenticato subito dopo essersi finalmente svegliati.
Cosa sono io in tutto questo, ti chiederai?
Semplice... io sono il raggio di sole che illuminerà le stanze e la sveglia che farà svegliare tutti da questo incubo, una volta per tutte!" 


Il pubblico esplode di gioia per le parole di Dolph e glielo fa notare con fortissimi cori rivolti proprio allo Show Off.

DZ: "Ti consiglierei generalmente di prepararti psicologicamente... ma so che per uno come te sarebbe lo stesso inutile.
Per quanto riguarda me e ciò che dovrò fare stasera, invece, non credo ci sia bisogno di esprimermi.
Salirò sul ring, farò ciò che mi riesce alla perfezione e manterrò, come facilmente prevedibile, le cinture di coppia.
Secondo il mio punto di vista, quello di stasera è un match che non considero neanche nella mia lista delle preoccupazioni.
Lista che in questi giorni si accorcerà sempre di più, una volta che a New Year's SuperBrawl avrò sconfitto, umiliato, devastato e fatto svegliare dal lungo sonno Helms.
La lancetta sta per segnare l'ora del risveglio per te, Helms. Ormai è questione di minuti.
E una volta che sarà suonata per te, farà lo stesso anche con Cody Rhodes e con la MIA cintura, che ha tenuto al caldo sotto le coperte per tutto questo tempo.
Per lui la lancetta non si è mai fermata... è stata semplicemente... reimpostata per adeguarsi al fastidioso cambio di orario... ma la sveglia suonerà ugualmente prima o poi.
E allora anche lui dovrà alzarsi dal letto su cui ora sta dormendo, tornare ad indossare gli abiti quotidiani e pensare al suo presente e al suo futuro... due parole che possono essere riassunte in un unico nome: Dolph... Ziggler!
Solo un consiglio, Cody: quando finalmente ti sarai svegliato, non provare in tutti i modi a riprendere sonno... sarebbe totalmente inutile, lo sai bene anche tu.
Later, Helms... and Cody Rhodes!" 


Ziggler restituisce il microfono al Commentatore Misterioso, che lo ringrazia del tempo concessogli, si passa le mani fra i capelli sorridendo e abbandona l'area interviste.

 

__________________________________________________

 

Torniamo in presa diretta dal quadrato, ove le 2 fazioni si sono già schierate ai rispettivi angoli... sul quadrato vi sono Daniel Bryan ed Hunico, per una lotta USA-Mexico che trova in questo scontro il rinverdirsi di antichi fasti sopiti.

 

 

3vs3 Tag Team Match: Daniel Bryan, Rey Mysterio & Christian vs Sheamus, Hunico & Curtis Axel (w. Paul Heyman)

 

Il match parte con i 2 atleti che si affrontano a viso aperto... 

Hunico è il primo a partire forte con diversi affondi, ma DB si difende bene e risponde al fuoco, riprendendo la situazione in mano qualche decina di secondo dopo... la battaglia fila via in totale equilibrio tra i 2... passano i minuti e passano anche i protagonisti, infatti regolari sono i cambi tra le varie superstars, ansiose tutte quante di mettersi in mostra, in luce, in vista del SuperBrawl Match... far bella figura questa sera significa anche incutere timore, soggezione ai rivali... per questo tutti sono motivati a stare sul ring ed a farsi vedere... nessuno si tira indietro, anche se in palio, in fin dei conti, non c'è nulla di che, oltre la gloria di aver vinto.

La battaglia vede entrare nell'ordine... Christian, Sheamus, Rey, Axel, di nuovo Bryan, di nuovo Hunico, di nuovo Axel, di nuovo Christian ed ancora Hunico.

Dopo poco meno 10 minuti di incontro, sempre rimasto sul filo di lana, con attimi di alti e bassi alternati per tutti gli atleti, sul ring a darsi battaglia ci sono per l'appunto il canadese ed il messicano.

Christian pare soccombere ad Hunico in questo frangente... egli viene lanciato all'angolo... rincorsa del messicano, ma... Christian esce dal ring e va a colpire l'Hunico arrembante con il suo calcio a pendolo!!

Un PENDULUM KICK che rincula all'indietro il Leader Messicano... 

Christian sale sul paletto per prepararsi a saltare, ma... Hunico si riprende più in fretta di quel che Christian potesse pensare e... con una smanacciata in rincorsa, lo colpisce alle gambe, facendogli perdere l'equilibrio e quindi facendolo precipitare al di fuori del ring.

Cade al tappeto il canadese... mentre l'arbitro inizia il conteggio fuori...

1... 2... 3... 4... 5...

Ma Christian da segni di ripresa... anzi... si è ripreso... è in piedi... ma... che succede?!?

OH MY!! Sheamus, che è disceso dall'apron, si fionda proprio su Christian andando a prenderlo alle spalle, prima che questi potesse rincasare sul ring.

Breve rincorsa di Sheamus che con Christian preso per la spalla e la cintola dei pantaloni, viene allontanato dal ring! Via!! Lanciato brutalmente addirittura oltre il tavolo di commento!! OHHHH!!! In questo modo Sheamus vuole impedirgli di rientrare prima del 10!

Ma ovviamente la sua azione innesca proteste... proteste e rimostranze soprattutto dal rude Mark Henry, il quale era tranquillamente comodo e pacioso, seduto sulla sua poltrona a commentare il match, mangiucchiandosi un succulento panino e degustandosi la sua bibita preferita... che... in un attimo si ritrova Christian volargli addosso e non solo ribaltare il tavolo, lui stesso e la sedia, facendolo cadere all'indietro... ma pure la bibita si è rovesciata addosso al buon Markone... per non parlare del succulento panino all'Halibut... che ora giace al suolo... imbrattato ed immangiabile!

Un Henry che si rialza furibondo inveendo contro Sheamus, dicendo lui che questo non lo doveva fare...

Uno Sheamus che se ne frega delle parole di Markone mandandolo a quel paese con un gesto della mano...

Intanto il povero Christian in tutto ciò si sta rialzando, proprio lì dinnanzi ad Henry che... vedendogli accidentalmente calpestare le sue cose, nel tentativo di rimettersi in piedi, lo va a prendere e... OH NOOO!!! Lo afferra e lo scaraventa via!!! Contro le transenne! NOOO!! NOOO! Buon Mark!! NOOO!!
DQ intanto!! L'arbitro è costretto a chiamare la DQ per interferenza e così è il Team di Christian a vincere...

Ma... occhio, perché gli animi sono ancora roventi... con un Henry che si scaglia contro Sheamus!! Rincorsa e bracciata che schiaccia il celtico contro all'apron ring... un celtico che viene afferrato e lanciato nel ring... Henry lo segue, sale su...

Ed una volta su però... si imbatte in Hunico, che era già nel ring da prima... Se lo trova davanti... lo prende e... OH MY!! Testata atomica!! HEADBUTT!! Hunico rotola via... Sheamus intanto non sta lì ad aspettare di prenderle e con un gesto rapido, scivola via dal ring..

Henry è furente e fuorioso... sbraita... l'ira e la voglia di menare le mani ha il sopravvento... si avvicina alle corde e... NOOOO!! Afferra Rey e lo tira nel ring! NOOOO!! Povero Rey! E lui che centra?!? SBAM!! Braccio teso!!

Chi è... è Axel che con fare autolesionistico gli si lancia incontro, forse per cercare di prendersi la scena... ma...

L'unica cosa che si prende è... OH NO!!! Henry lo afferra in corsa e... WORLD STRONGEST SLAM!! Schiacciata atavica!! Axel KO, rotola via mestamente...

Henry si rialza, battendosi i pugni al petto in stile Gorilla, si volta... quando... OH MYYYY!!! BROOOOOOGUEEEEE KICKKKKKK!!
Come un treno in corsa Sheamus, che ha furbescamente riguadagnato il ring proprio ora mentre Big Mark era distratto da Axel, si lancia su di lui e lo travolge, stampando la sua suola sul volto del Gorillone.

Henry crolla al tappeto, rotolando esanime fuori dal ring... la sua furia è stata placata...

Ed ora è Sheamus arrembante che allarga le braccia, urlando la sua immensa forza... è carico a mille il celtico, si volta... ma... OHHHH NOOOOO!!! ZOCCOLATA ATOMICA!!! BUSAIKU KNEE!!! Sheamus colpito al volto!! Travolto!!

Egli ciondola stravolto... Bryan lo afferra e... lo getta fuori dal ring facendolo passare al di sopra della terza corda.

Ovazione per DB... il quale però non ha tempo nemmeno di festeggiare, perchè... alle sue spalle piomba un rinsavito Hunico... lo prende e... WOOOOAAAMMM!! Lo fa volare via dal ring, lanciandolo oltre la terza corda!!

Ed ora è il Leader messicano che se la ride, dileggiando il "cabrones americano". Ma occhio!! C'è Rey!!! Rincorsa... Hunico è appoggiato alle corde a deridere Bryan e non lo vede... OH MY GOSH!! MUCHO GUSTO!!! 619!!! Colpito in pieno!!
Hunico ciondola... preso e lanciato giù: HEADSCISSOOOOORRRRR!! Anche il leader messicano viene spazzato via dal ring... ed ora è Rey a prendersi la scena!!

Un Rey che solleva le braccia al cielo come a dire... è così che finirà domenica! Rey renderà felici i suoi fans.... l'arena di Santa Barbara è in visibilio, ma... occhio alle sue spalle... c'è ancora qualcuno! OH GOSH!! E' Christian!!

Capitan Canada afferra Rey ed in men che non si dica... lo ha gettato fuori dal ring!! Clamoroso!!
Dunque è Capitan Canada colui che si prende l'ultima parola! Colpo a sorpresa, per un Christian che si candida come a partecipante autorevole alla Super-Rissa, dopo questo segnale mandato lampante a tutte le altre superstars.

E con Christian stesso che sale sul paletto, facendo cenno chiaro che sarà lui a vincere domenica notte... la linea passa nel backstage, ove c'è qualcuno a sua volta pronto... a dire la sua.

 

__________________________________________________

 

Torniamo quindi nel backstage dove l'aria sembra essere ancora elettrizzata dall'annuncio fatto a inizio show dal campione Impulse, Sheamus che ha dichiarato chi sarà l'uomo che ha intenzione di sfidare al prossimo ppv con la cintura stessa in palio. Nell'area interviste c'è già il commentatore misterioso pronto a prendere la parola e noi, gliela concediamo.

 

CM: "Salve, come abbiamo appreso dalle parole di Sheamus, a New Year Superbrawl vedremo un match valido per l'Impulse title, che vedrà il campione contro l'uomo da lui stesso selezionato, Chris Jericho! Ciao Chris, ora che questo match è stato reso ufficiale, quali sono le tue sensazioni a caldo?"

 

La telecamera allarga la visuale inquadrando un mr. Sexy beast che a quanto sembra è appena arrivato all'arena visto che ha ancora la sua valigia ed è vestito in modo casual con maglietta, giacca di pelle e jeans. Nonostante questo però sembra anche felicissimo di ascoltare queste parole.

 

Y2J: "Sai una cosa busta di vomito? Questa credo che sia la volta che mi ha fatto più felice vederti di tutta la tua vita! Non ho nemmeno voglia di prenderti in giro, quasi quasi ti darei un bacio, ma poi non posso vedere dov'è la tua bocca e non ho voglia di scoprire come sia fatta quindi fa come se fosse stato fatto. Questa mattina il barista si è sbagliato dandomi più resto di quanto mi spettava e ho capito che quello era uno di quei momenti che ti fa essere felice di essere andato a prenderti il caffè e credevo che quello sarebbe stato il momento più alto di questa giornata perché mai mi sarei aspettato che un barattolo di maionese senza spina dorsale mi avrebbe concesso una shot al suo titolo, ma poi arrivo a lavoro e trovo un uomo con una busta della spesa sulla testa, e già questo non è che mi piaccia molto, ma questa volta provo ad ascoltarlo e per la prima volta in tutta la sua vita mi da una bella notizia, quindi, quali sono le mie impressioni a caldo? Alla fine quel caffè di questa mattina ha fatto schifo, Sheamus resta la stessa femminuccia che affrontai ai tempi della guerra contro la British Alliance e finalmente ho l'occasione che aspettavo da circa una vita! Yeah, baby!"

 

Il Lion Heart si ferma un attimo a riflettere cosa dire mentre il commentatore è quasi felice di essersela cavata con poco.

 

Y2J: "Non sono però del tutto giusto con quel gelataio di Sheamus, sì, so che non sarà una cosa popolare quello che sto per dire, ma il fatto di aver scelto me gli fa molto onore perché è la scelta più coraggiosa che potesse fare, Sheamus ha scelto l'avversario che può offrire lo spettacolo migliore, ma perfino tu imbustato, sai riconoscere che tra tutti io sono lo scoglio più ruvido da scavalcare. Non mi stupirei se il ragazzone non si è ancora reso conto della scelta che ha fatto, magari il cervello urlava un nome mentre la bocca ne ha tirato fuori un altro, forse anche lui è talmente ossessionato da me dall'avere il mio nome sempre sulla punta della lingua, forse adesso starà tirando testate contro lo spigolo dei muri avendo capito quello che ha fatto, ma sembrava molto sicuro di sé, comunque io voglio fare qualcosa per fargli rendere conto di quello che ha detto e voglio farlo in modo che anche lui possa capire, voglio parlare la sua stessa lingua quindi sto per raccontare una storia. Questa storia parla di un ragazzo che va in discoteca e deve scegliere tra il rimorchiare una scimmia, una brutta ragazza o una bella ragazza fidanzata con un bodybuilder sexy beast, è normale che se va con la bella ragazza sarà più bello, ma poi dovrà essere consapevole che il ragazzo gli spaccherà la faccia e infatti così succede e il bodybuilder sexy beast lo riduce a un miscuglio di gelatina appiccicosa, viscida, senza una forma ben precisa e non solo va via con la sua ragazza, ma gli frega anche la macchina, fine. Capisci Sheamus, sono riconoscente che tu hai fatto il mio nome scegliendo di favorire lo spettacolo in modo  da regalare un match che verrà ricordato per il resto della storia come il momento in cui il primo Lord of the ring della storia diventa un triple crown champion, ma alla fine della serata tornerai a casa con solo questa soddisfazione a consolarti, potrai dire che avrai disputato il match della serata anche, ma la cintura non tornerà a casa con te, comunque se a te sta bene così credo che qui ne saremo tutti più che felici!" 

 

Qualche istante per ringraziare ancora quello che a quanto detto dal canadese è un uomo che si è condannato a morte da solo, prima di riprendere il discorso.

 

Y2J: "Sinceramente, non so quanto tutto questo mi possa far stare tranquillo perché tutti conosciamo il morto che cammina e tutti sappiamo quanto a lui piaccia nascondersi invece che affrontare le sfide e quanto spesso siano gli aiuti esterni a fargli vincere le contese quindi il fatto stesso che abbia fatto il mio nome sembrerebbe sotto intendere che ha già in mente un piano per uscire dal prossimo ppv ancora con quella cintura in palio, ma ti dico questo Mr. vampiro, sì, so che devo raccontare una storia per farmi capire da te e per la cronaca lo faccio anche meglio, quindi, ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più della gazzella se vuole sopravvivere... già mi sono stancato di queste storie... il punto è: se tu hai in mente qualcosa per fuggire dal nostro match come hai sempre fatto in tutta la tua vita, sappi che questo leone può correre più veloce di te e per quanti trucchetti tu conosca, ho già pronte tutte le controffensive per contrastarti e vincere quella cintura che ora porti intorno alla tua vita perché ecco cosa accadrà domenica, mi sveglierò, prenderò un caffè in un altro bar, mi allenerò, arriverò a lavoro e farò ciò che mi riesce meglio, ti prenderò a calci nel culo come nessuno ha mai fatto prima diventando il nuovo Impulse champion!!! Ma non mi fermerò qui! Quando ti avrò battuto e tutto il globo terracqueo sa che io ti batterò, tornerò di nuovo su questo ring per prendere parte al Superbrawl match e mi guadagnerò l'opportunità di diventare campione del mondo eliminando tutte le altre 19 superstars, quella sarà una notte da ricordare per tutti i Jerichoholics di questa terra perché non solo sarò Impulse champion, non solo quella sarà riconosciuta in eterno come la notte di mr.100% Chris Jericho, ma tra meno di due mesi la storia verrà riscritta, gli equilibri vacilleranno, il tempo si bloccherà, perché io diventerò il primo campione a detenere sia l'Impulse title che il WR world title allo stesso tempo! And nothing will never EEEEEEEVEEEEEEER be the same, AGAYNE!!!"

 

The Millennium man lascia l'area interviste carico a mille per new year superbrawl, a quanto pare quella dovrà essere la sua serata e lui metterà un marchio importante su tutto lo show vincendo i match più importanti che si svolgeranno in quella cornice. Questi sono i suoi proposti, non ci resta che vedere se saranno rispettati e come sempre, solo il tempo ce lo dirà quindi per noi è tempo di voltare pagina.

 

__________________________________________________

 

Di nuovo sul ring mentre ridonda forte la theme song di Gail Kim, dunque è ancora tempo di Ladies in scena!

La ragazza canadese di origine coreane giunge al ring adirata, ha da vendicare la brutta sconfitta patita la volta scorsa... chissà se ci riuscirà, questa sera la sua avversaria sarà la compagna di Taryn Terrell, vale a dire l'altra parte delle campionesse di coppia di categoria... AJ Lee.

 

Ed eccola la co-campionessa della divisione di coppia femminile... giungere al quadrato scortata dalla compare. AJ sale sul quadrato e si appresta a duellare. Taryn si accomoda a bordo ring per sostenere la compagna.

 

 

Gail Kim vs AJ Lee (w./ Taryn Terrell)

 

Il match incomincia ed è subito battaglia tra le 2 ragazze che si agguantano a centro ring.

Gail Kim pare partire duro, ma AJ sa tenerla bene a bada. La lotta pare imperversare tra le 2 protagoniste, ci si aspetta uno scontro davvero tirato ed incerto sino all'ultimo... quando... 

A soli pochi minuti di distanza dall'inizio del match... qualcuno compare sullo stage ed accorre a gran velocità verso il ring... OMG!! Ma è... ma è... WTF?!!? E' Mickie James!! La Counrty Girl accorre a bordo ring e... OH NO!! Va ad abbattere Taryn Terrell con una prorompente rincorsa!! Una Taryn che non si era avveduta dell'avvento della ragazza e viene presa alla sprovvista.

Abbattuta con una doppia accettata alle spalle.

AJ vedendo l'amica esser preda dell'efferato attacco, si volta istintivamente verso di lei con aria preoccupata... ed è proprio di questa lieve distrazione che Gail Kim approfitta... la prende alle spalle e... la lancia brutalmente contro il paletto all'angolo del ring. 

Dolore alla spalla per AJ che rincula all'indietro visibilmente debilitata.

Nel mentre che accade ciò, Mickie James, si è recata a prendere le corone, gettandole nel ring.

Gail Kim ne afferra una e... non appena AJ si volta... SBADABAM!!! Colpo al volto con l'orpello!!! AJ Lee è KO!!
DQ!! DQ!! DQ!! Il tutto accade sotto i vigili occhi dell'arbitro che ovviamente è costretto a chiamare la squalifica... tuttavia, questo pare non interessare alla canadese... il suo obbiettivo pare un altro... non tanto vincere il match, bensì vendicarsi... fare del male alla rivale.

Mickie James agguanta Taryn, che si sta rialzando, e dalle spalle la getta nel ring... Gail Kim le da un pestone... la Counrty Girl la raggiunge sul ring.

Nel mentre la Kim si è fatta passare un microfono e con esso tra le mani, espone un messaggio da recapitare alle campionesse.

 

GK: "Hai visto cara AJ?? ...hai visto Taryn cara?? ...questa sera, non ho fatto l'errore della volta scorsa... questa sera... non sono venuta da sola!! Mi sono portata anche io un'amichetta!! Ed in situazione di parità numerica... non fate più le gradasse come l'altra volta... eh... care... campionesse!!"

 

Gail Kim getta il microfono con disprezzo addosso ad AJ, dopodiché fa un cenno a Mickie James, la quale risponde annuendo a sua volta... le 2 vanno ad abbrancare... l'una AJ e l'altra Taryn Terrell...

Mickie James blocca la Terrell nella sua posa tipica... MICKIE-DT!! La bionda della Louisiana è annichilita al tappeto...

Ed ora è la volta della compagna... Gail Kim ha rialzato con disprezzo la ragazza di Union City... le pone un piede sotto al volto e... PULL BACK BIG BOOT!! Connette con la caduta devastante!! EAT DEFEAT: ed anche la Lee è KO.

Le 2 campionesse ora giacciono entrambe al tappeto, esanimi...

Mickie James afferra le corone... ne passa una a Gail Kim... e le 2, l'una con la mano destra, l'altra con la sinistra, sollevano l'orpello in mano al cielo... messaggio ben chiaro di sfida delle 2! Intenti bellicosi sono stati lanciati! Si prospetta or dunque una resa dei conti a breve tra queste protagoniste. Pure un piede riposto sul torace delle nemiche abbattute, tanto ad ostentare la propria supremazia... e con questa immagine, ben definita nella mente degli spettatori... la linea passa al backstage. 

 

__________________________________________________

 

Le immagini ora ci riportano nell'area intervista, dove in un'atmosfera abbastanza cupa, c'è il Commentatore Misterioso che a quanto pare ha con sé un ospite.

 

CM: "Di nuovo buonasera a tutti quanti... ho qui con me un ospite che ha qualcosa da dire in vista del SuperBrawl Match che si terrà domenica notte al PPV... il suo nome è... THE BIG SHOW."

 

Il Colosso compare nell'inquadratura... un gigante questa sera presente all'arena in solitaria, visto che al suo Leader Helms è stata concessa una serata di permesso, per non essere presente all'arena. Il mastodontico atleta arpiona il microfono dalle mani dell'intervistatore ed avvicinando il volto alla camera, inizia a parlare.

 

BS: "Il mio maestro, Helms, questa sera... non è all'arena, è rimasto a casa a prepararsi accuratamente per il suo impegno che avrà domenica... contro quell'infame di Dolph Ziggler... ma questo ora non importa... perché qua ora ci sono io...

Ebbene... prima ho assistito a tanti proclami là su quel ring... di gente che parla, parla, parla, si vanta, tanto per dare aria alla bocca... ma... ci credete davvero alle tante stronzate che dite? Voglio dire... vi credete davvero in grado di abbattere un gigante... come me?

Behhh... lasciate che sia io a rispondervi... NO!!! Voi non siete in grado...

E sono qui infatti ora per far sapere a tutti quanti che al SuperBrawl match... ci sarò anch'io!! L'atleta più mastodontico esistente al mondo prenderà parte alla Super-Rissa e lo farà in nome del suo maestro... perché il sottoscritto domenica notte salirà su quel ring, sterminerà altre 19 superstars con questo stesso pugno medesimo qua... e... vincerà il match... guadagnandosi la shot titolata... una Shot che conquisterò in nome del mio maestro e che a lui donerò, permettendogli così di tornare a duellare per il traguardo che gli spetta... il titolo del mondo della federazione!!

Per cui... state in guardia care Superstars... il mio super-pugno distruttivo... sta per abbattervi su di voi!!! E vi farà molto male!!!"

 

Big Show terminato di parlare... getta via il microfono mostrando arrabbiato il pugno in camera... pugno con il quale, all'improvviso, scaglia un destro allo stesso cameraman... il quale crolla KO, con la telecamera che si accascia al suolo e dalla quale si intravvedono i piedi dello stesso Show che si allontana nel silenzio generale.

 

__________________________________________________

 

E siamo dunque giunti per l’ultima volta sul ring, ove sta per andare in scena l’attesissimo Main Event.

Per volere, rocambolesco, della GM Eve Torres, i titoli di coppia saranno ora in palio tra la sorprendente coppia insolita Cody Rhodes e Dolph Ziggler, gli attuali campioni, e l’ancor più sorprendente ed insolita coppia formata da Kane ed Edge.

Dunque se pensavamo che con Cody e Dolph assieme campioni, avessimo toccato l’apice... ora siamo pure andati oltre... infatti quanto meno Cody e Dolph avevano un obbiettivo comune a tenerli dalla stessa parte... vale a dire l’odio nei confronti dei FO...

Ma Edge e Kane? Cosa hanno in comune... che cosa mai potrà tenerli uniti ed alleati?
Una coppia che sembra destinata a scoppiare ancor prima di essere formata.

E sono proprio loro i primi ad entrare in scena... Edge e Kane, che arrivano al ring restando ambedue visibilmente distante dall’altro, quasi non incrociano i propri sguardi nemmeno... uno da un lato, l’altro da quello opposto...

Giungono al ring quasi ignorandosi, mentre il clima nell’arena è piuttosto raffreddato...

Un clima freddo che però si riscalda subitamente, quando sulla scena compaiono, prima il giovine rampollo biondo chiomato, Dolph Ziggler... poi, a seguire, l’attuale campione del mondo, possessore di due cinture, primo ed unico a riuscirci sino ad ora, vale a dire: Cody Rhodes, il ragazzo Undashing.

I 2 campioni giungono al ring, anche loro schivandosi abbastanza... tuttavia appaiono meno freddi rispetto agli altri 2... che le svariate settimane di convivenza abbiano comunque ravvivato i loro cuori l’un l’altro?

Lo vedremo...

Fatto sta che tutto è pronto, l’arbitro solleva le corone... si può partire... sul ring troviamo Dolph Ziggler e Kane.

 

 

WR Tag Team Championship Match: Cody Rhodes & Dolph Ziggler © vs Edge & Kane

 
Kane ed il primo ad offendere ed a prendere il sopravvento, facendo prevalere la propria mole maggiore... tuttavia con il passare dei minuti, l’agilità e l’animosità dello Show Off, riescono a riequilibrare le sorti.

Un Dolph Ziggler che riesce a mettere il mostro rosso al tappeto, con una serie di affondi, per poi bloccarlo al tappeto con le sue classiche manovre di indebolimento... sottomissioni durante le quali si presta a regalare ai fans uno show nello show... da puro Show Off... flessioni e piegamenti, mentre la tenaglia imperversa su Kane... ed una volta conclusa la manovra... compilation di gomitate cadenti. 1... 2... 3... 4... via sino a 10!! Con la decima che diventa una gomitata cadente sì, ma in salto! JUMPING ELBOW DROP!! E chiusura al seguito: 1... 2... ma niente 3! Kane fa buona guardia. Mentre Edge dall’angolo dice lui di darsi una svegliata.

Uno Ziggler che continua ad imperversare... FOOT DDT prima e RUNNING NECK SNAP poi!! Ancora pin fall… ma solo 2... Kane tiene bene, nonostante le piccolo batoste subite.

Lo Show Off allora rialza Kane, poi parte in rincorsa per un FAME ASSER... ma… Kane si sposta!! A vuoto! Eccola la reazione tanto auspicata da Edge... Kane afferra lo Show Off alle spalle e lo sbatte al tappeto con irruenza: MAT SLAM!!!

Poi lo rialza... lancio alle corde… braccio teso!! Ancora un altro braccio teso... di nuovo alle corde... SIDE WALK SLAM!! Messo giù! Pin: solo 2!!

Ma Kane non demorde... si rialza... rialza pure il rivale... SCOOP SLAM & DROPKICK a chiudere... per un Kane che poi si reca ad alta quota... lassù sul paletto!! VOLAAAAA!!!! Centro pieno!! Dolph è a terra...

Ed ora è lui che rischia, mentre si rialza claudicante... Kane arpeggia nell’aire, pronto ad agguantarlo al collo! Che sia già la fine??

Ziggler è su!! Preso!! Ed invece no!! Scivola, scenda... calcione! Catturato: SITOUT SHOULDER JAWBREAKER!! Spezza mandibola!! Kane barcolla... Dolph si rialza... pronto a colpire... SUPERKICK!! Dal nulla!! NOOOO!! Kane si sposta... lo agguanta e lo lancia all’angolo!!! Rincorsa: CORNER SPLASH!!!
Schiacciata atavica!! Poi lo solleva... e lo manda a sbattere contro la protezione: SNAKE EYES!! In rincorsa! BIG BOOT!! Ed infine a chiudere... RUNNING LEG DROP!! C’è la chiusura... ma è solo un 2!

Si prosegue ancora... per un Kane che non molla... rialza il rivale... ancora lanciato alle corde e preso in rimbalzo... NOOOOO!!! Ziggler, un balzo repentino che lo porta ad afferrare in salto la testa di Kane! OMG!! JUMPING DDT!! Lo schianta al tappeto! Clamoroso!! Potrebbe essere la fine?!?

Schienamento... 1... 2... 3... NOOOOO!!! Ed invece no!! Che testa dura questo Kane!! Incredibile, ma vero! Resiste!! Un Kane che non molla e lentamente prova a rialzarsi...

Dolph intanto va all’angolo! TAG!! Finalmente un cambio... entra il campione del mondo: Cody Rhodes is in da house.

Un campioncino che si avventa su Kane, il quale però lo sorprende! Colpo di taglio al collo... Cody stordito e Kane approfitta di ciò per levarsi dagli impicci pure lui... dentro la Rated R Superstars... la quale si prende il cambio dicendo a Kane che ora gli farà vedere lui come si fa.

Edge è dentro e si avventa su Cody, andando a prenderlo sorridendo e tenendo gli occhi puntati su Kane, come a dire lui che osservi bene...

Edge blocca Cody, il quale, clamoroso lo sorprende e lo solleva! E lo fa cadere contro le corde creando un effetto ghigliottina... Edge debilitato, preso alle spalle! INVERTED DDT!! Schiantato giù!!

Schienamento: 1... 2... NO!! Solo 2.

Edge si rialza infastidito, mentre Cody lo agguanta... lancio alle corde... Cody va per l’affondo... NO! Stavolta è il canadese che lo aggira! EDGE’O’MATIC!! Magia!! Messo giù! 1... 2... Niente da fare!

I 2 si rialzano assieme, questa volta... Cody ancora all’offesa, ma Edge anticipa... FLAPJACK!! Lo schianta, ma il ragazzo Undashing incassa bene il colpo e si rialza... BIG BOOT!! Edge lo travolge, non pago, dopodiché lo va a bloccare al suolo... EDGECACTOR!! OH NO!! È dentro!! Un Cody che si sbraccia dal dolore... tenta di resistere più che può... ma pare sulla via della resa...

Ed invece no!! Dopo qualche attimo di stenta... uno sprazzo di forza per lui... facendo leva sulle braccia arranca sino alle corde e... le agguanta!! Tocca le corde!! È salvo!! ROPE BREAK, l’arbitro interrompe la manovra per il rammarico di Edge.

 

Si rialza dolorante Cody, tenendosi la gamba, mentre Edge si riavvicina a lui... NO!!
DROPPING DOWN & THROAT THRUST!! Edge preso al collo, indietreggia... Cody lo prende alle spalle correndo: RUNNING BULLDOG!!! E poi KNEE DROP!! A chiudere la serie.

Il campione del mondo ora ha il pallino tra le mani, si avvicina all’angolo, balza sulla corda velocemente e vola!! Proprio nel mentre che Edge si stava rialzando. DIVING MOONSAULT!! Travolto!!

Cody è on fire!! Si rialza aizzando i fans... dopodiché si prepara, afferra Edge, lo rialza... ALABAMA SLAM!! NOOO!! Reversato!! Culla rapida!! NOOO!! Cody esce!! FRONT DROPKICK!! Colpito!!
Edge rincula all’indietro, ma si rialza... Cody ancora su di lui con un balzo rapido sulla seconda corda: BEAUTIFUL DISASTER!! NO!! A vuoto!! Ma che pelo!! Se l’è vista brutta Edge, che evita l’impatto per un non nulla!!

Un Edge che spaventato indietreggia, andando a dare il TAG a Kane... il quale è così richiamato ad entrare nel ring.

Un Kane che si fionda immediatamente ad abbattere Cody con un braccio teso... poi RUNNING POWERSLAM!! Kane pare prendere il sopravvento sempre più... Lancio all’angolo: CORNER SPLASH!! Pure sul ragazzo Undashing. Cody è in difficoltà... Kane lo afferra e lo scaraventa a centro ring... sul paletto! VOLA anche su Cody!!! DIVING CLOTHESLINE!!!

Kane abbatte Cody, poi si prepara arpeggiando con la mano in aria, nell’attesa che Rhodes si rimetta su... per l’ultima volta...
Nel mentre però... attenzione che succede?!? Spunta una sedia sul ring e l’arbitro la vede!! Una sedia adagiata là, poco distante da Edge!! E l’arbitro si avvicina minaccioso proprio al canadese, chiedendo lui che intenzioni abbia... ammonizione per la Rated R Superstar, la quale però non capisce, fa intuire di non avere idea di che cosa l’arbitro stia parlando...

Già infatti... incredibile!! E’ Dolph!! E’ Dolph l’autore di tutto!! Uno Ziggler che non visto ha circumnavigato silenziosamente il ring adagiando lì quella sedia a mo’ di diversivo...

Ed ora... con l’arbitro distratto... è lo stesso Show Off che si precipita sul ring imbracciando la cintura a mo’ di ariete! Pronto a colpire... rincorsa di Ziggler che si avventa su Cody che si sta rialzando!!
OH MY GOSH!! NOOOO!!!!

Ziggler affonda il colpo...

 

E Kane è KO!!! Uno Ziggler che all’ultimo cambia la traiettoria d’azione, prendendo il Big Red Monster di sorpresa ed andandolo ad abbattere!! Lo stesso Cody Rhodes resta shockato, immobile, infatti si era pure coperto il volto con la mano, convinto fermamente che lo Show Off si fosse scagliato su di lui... per poi accorgersi con sconcerto, una volta tolta la mano dalla faccia, che era Kane quello ad essere KO.

Ed ora è lo stesso Show Off ad incoraggiare Cody a schienare l’avversario... un Cody che appare restio, ancora sotto shock. Ziggler torna all’angolo, Cody gattonando raggiunge Kane e lo copre... l’arbitro nel mentre è tornato in controllo dell’incontro attestando lo schienamento... è fatta! Titoli di coda!

Unoooooo………. Dueeeeee…………. E……. Treeeeeee……………NOOOOOOOOOOO!! CLAMOROSO!!
All’ultimo secondo l’arbitro si stoppa! Che c’è che non va?!?! OMG!!! Il piede!!! Il piede di Kane è sulla corda!! Clamoroso! Che senso del ring da parte di Kane, che è riuscito, nonostante fosse stordito vistosamente, a trovare la corda con il piede! È salvo!!

 

Cody si dispera... ma è Ziggler a richiamarlo a gran voce, dicendo di dar strada a lui, che ci penserà lui a finirlo... TAG!! Cody da strada al compare...

Ziggler è dentro ed inizia a colpire Kane da terra... poi lo rialza, nel tentativo di bloccarlo... ma... incredibile è la reazione di Kane, che spinge via lo Show Off, il quale impatta alle corde e rincula, proprio in direzione Mostro Rosso... Kane è immediato a prenderlo al collo!! Lo alza e lo butta giù!! In un lampo!! CHOKESLAM!!! Colpo di scena!!

Un Kane che cade in ginocchio dalla stanchezza, ma nonostante ciò il colpo è andato a segno e Ziggler è disteso al tappeto.

Kane arranca con fatica su di lui e lo copre... Unooooooo………. Due…………….. e…….. Treee………NOOOOO!!! NOOOO!!! NOOOOO!! Ed invece no!! Lo Show Off non si arrende ed all’ultimo alza la spalla.

E’ salvo!! Ma la situazione appare critica... Kane si rialza, mantenendo la presa su Ziggler... Kane fa chiaro cenno, indicando un ipotetico taglio della gola!! ...OH NO!!! Che vuole fare?!? OH NO!! NOO!! TOMBSTONE PILEDRIVER in arrivo!! I titoli di coda stanno per scorrere...

Kane imbraccia Ziggler apprestandosi a chiudere... ma... che succede?!? OMG! Incredibile! Ziggler sfugge, porta le mani sul capo di Kane e sbilanciando i pesi, lo tira a terra in caduta! BLONDE AMBITION!!!

Colpo di scena!! Ennesimo colpo di scena! Per i 2 atleti che ora giacciono entrambi al suolo.

Stremati... lo Show Off, forse perché è entrato da poco, è il primo a tirarsi su... ed arrancando, gattonando, va a cercar sostegno dal compagno reclamando il Tag... lo stesso fa Kane, gattonando verso il suo angolo amico.

I 2 sono ormai prossimi al tag... Edge propende il braccio... Cody propende il braccio... i 2 contendenti stanno per dare entrambi, all’unisono, il tag al collega, quando... OH MY GOSH!! Clamoroso!! Che succede!?!? NOOOO!! NOOOO!!! Tira la mano indietro! La leva! Rifiuta il cambio e... e se ne va!!

Scuotendo il capo contrariato, discende dall’apron e... e se ne va, prendendo la via dello stage!! Clamoroso!! Pubblico ammutolito!!!

Cody Rhodes ha abbandonato il bordo ring e Dolph Ziggler lo osserva con sguardo attonito! Occhi sgranati a palla, incredulo di quanto sta accadendo.

Uno Show Off stanchissimo che prova a tirarsi su da in ginocchio voltandosi verso il compare che è ormai già sulla rampa... prova a sollevare la mano quasi come a chiedere spiegazioni, ma... non fa in tempo a proferir parola in quanto... su di lui si abbatte come un treno in corsa, lanciato a folle velocità sui binari... Edge!! Lui sì che è entrato prendendosi il cambio!! SPEEEEAAAAAAAAAAAAARRR!!! L’acuminata lancia trafigge lo Show Off e lo tramortisce al tappeto.

Il canadese va all’incasso, sotto gli occhi di un Cody Rhodes che annuisce compiaciuto abbracciando la cintura di campione del mondo, l’unica che a quanto pare conta qualcosa per lui.

Edge copre Ziggler: Unooooo... Dueeeee... e… Treeeee…

La mano cade a terra per la terza volta... e questa volta è ufficiale!! Il match è finito...

Abbiamo or dunque 2 nuovi campioni di coppia! Clamoroso!! E chi l’avrebbe mai detto?!? Proprio loro 2! Edge e Kane!! Una coppia sul quale neanche il più ardito degli scommettitori avrebbe puntato dei soldi... si ritrova ad essere il tag team campione di categoria.

Edge e Kane dunque conquistano le cinture al termine di un match tiratissimo e dai risvolti inaspettati.

Il canadese imbraccia la cintura conquistata... lo stesso fa Kane. I 2 sollevano le corone al cielo, restando comunque distanti tra loro.

Intanto sotto lo sgomento dei fans, rimasti attoniti, il ragazzo Undashing ha abbandonato del tutto la scena, lasciando l’ex-compagno rivale, tutto solo tramortito al centro del ring.

 

Dunque con questo colpo di scena degno del miglior giallo, con l’incoronazione di due nuovi campioni di coppia... si va a concludere anche la puntata odierna... questo è l’auspicio con cui Impulse si prepara a vivere la notte di New Year’s SuperBrawl... tra pochi giorni... una serata che si promette assai rovente già da ora.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Le cinture di coppia le sto collezionando in tutte le salse xD... Grand show, comunque... Non mi aspettavo minimamente il turn(?) di Cody :asd:



#3
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Finalmente un titolo!!! Un po inaspettato... Vediamo un po' se  riusciremo a convivere a lungo o la coppia andrà all'aceto velocemente... Dopo commento tutto con calma...



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Riuppo perché sennò la gente non si accorge nemmeno che è uscita la puntata nuova, leggendo come "ultimo post" un commento allo show scorso. :ahsisi:



#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Si rinnova quindi la storica rivalità tra Joker e Gio... :asd:

Ovviamente senza nulla togliere agli altri, ma alla fine Joker ha fatto la scelta migliore, la più in linea con la storia del suo PG. Seppur sia una scelta abbastanza rischiosa.

 

Ah, ma quindi Katy Perry "combatteva" proprio? Io avevo capito che faceva solo da manager a Lita...

 

Anderson-Punk sempre più una situazione vicino allo scoppio.

A questo punto sembrerebbe facile prevedere la DQ causata involontariamente da Anderson a SuperBrawl, ma non si può mai dire...

 

Tra una cosa e l'altra, alla fine comunque è venuto fuori un buon promo quello per il SuperBrawl Match.

Ci sta anche il fatto che il 3vs3 sia finito in DQ, così nessuno ne esce troppo da favorito o da sfavorito per il SB.

Un'altra considerazione, che forse potrebbe non essere saltata all'occhio: il fatto che Big Show parteciperà a nome di Helms rimette seriamente in gioco Show, di fatto è come se Helms stesso partecipasse al SB...

 

Gail Kim & Mickie James: un'accoppiata più che temibile.

Ma AJ & Taryn sapranno sopravvivere anche a questa nuova minaccia. :up:

 

E per finire, il main event.

Edge & Kane nuovi campioni è una notizia bomba. Non so come potranno andare d'accordo come team...

Come è una notizia bomba (e forse lo è anche leggermente di più) il tradimento di Cody. La rivalità infinita quindi continua, ora anche a ruoli invertiti! :ahsisi:



#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Eccomi a commentare quest'ultima puntata prima del Superbrawl...

 

Sul mio promo, nulla da dire, spero vi sia piaciuto :P

Devo dire che non avevo la minima idea di cosa avrebbe fatto Eve Torres e sono rimasto sorpreso dalla decisione, alla fine ne parlo meglio

 

Katy Perry poteva perdere :asd:

 

A mio parere Summer al Superbrawl vince la cintura :asd:

 

Anderson non mi convince molto...

 

Teddy long, non potevi fare altrimenti :asd:

 

Secondo me Daniel Bryan è il favorito a vincere il Superbrawl e Hunico sarà il runner up

 

Kim e James pronte a vincere le cinture? Io dico di no...

 

possibile turn in vista per Cody? Che la rivalità infinita prosegua a ruoli invertiti?

Kane ed Edge sono una coppia strana ma devo dire che mi piace molto, secondo me avranno un bel regno :sisi:

 

detto questo, gio, preparati a venire sconfitto :trollface:

 

Hype al massimo per il Superbrawl! Non vedo l'ora!

 

PS: spero che non lo vinca Batista se no lascio WR :asd:



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Kane ed Edge sono una coppia strana ma devo dire che mi piace molto, secondo me avranno un bel regno :sisi:


coppia scelta esclusivamente da te.. tra l altro! :ahsisi: xD

#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Difatti mi sono sentito soddisfatto al riguardo :asd:

#9
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ok, ce la posso fare, devo commentare!

 

Joker ci siamo.. ti sei calato nella parte in modo convincente.. un pò di insulti, un pò di pavoneggiamento, un pò di schernimento agli avversari.. visto che non è difficile? xD Hai trovato perfino il modo di ficcarci la leggenda (le pensi sempre tu oppure prendi spunto? mi piacerebbe saperlo). Ho trovato giusta pure la scelta (facile a dirlo ora che sono usciti i risultati del bivio) avrei fatto lo stesso. E intanto per effetto domino, Edge e Kane si trovano insieme.. la mente e il braccio armato.. questo è un tag team amalgamato bene (Joker non dirmi che avevi pensato pure a questo xD)

 

Match di Lita e Katy contro che le Cheerleaders godibile: e ormai si sà quando qualcuno vince nello show pre-ppv poi perde nel ppv! E' la dura legge del business. A me questa storyline convince.. la campionessa contro il gruppo di Lady alla ribalta. Sono curioso però di capire la Perry come verrà contestualizzata in questo feud e soprattutto se continuerà ad apparire in screen anche dopo il ppv.

 

Promo mio e di Lefù.. io giudico solo la parte del mio collega, e dico che il pezzo manca un pò di descrizione della scena, anche se sul dialogato nulla da dire xD In fondo si tirano su promo interessanti, anche se la nostra organizzazione è pari a zero, eh? xD Quando si è impegnati a fare più cose viene difficile, specie nel periodo pre-ppv.. non potete immaginare quanto, cari utenti xD

 

Promo per il Superbrawl che non commenterò segmento per segmento, dopotutto ognuno ci ha messo del proprio, sia nei pregi che nei difetti quindi mi sembra pure noioso sottolineare ogni volta questo aspetto. Nel complesso è stato un promo che ho gradito. Ne approfitto per complimentarmi e incoraggiare l'utente di Axel, che anche se qui da poco sta dimostrando buone cose. Tranquillo i risultati arrivano per chi ci mette impegno e costanza.

 

I match 3vs 3 li annuncia sempre lui.. ste ammettilo, hai inserito Long solo per quello, la storia della "sfida" per il posto da GM è solo una sporca copertura! La vittoria di Christian mi ha lasciato boh stupefatto xD

 

Segmento Ziggler. Ragazzi i promo devono essere anche descrittivi (anche se in un'intervista di solito si parla di più) perchè rendono meglio: chapeau per il dialogo.

 

Epopea Chris Jericho. Stop xD

 

Vittoria di Gail che dà morale, anche se poi al ppv la vittoria delle Total Ladies mi appare quanto mai scontata.

 

Ps: il promo di Big Show (che mi è piaciuto) è scritto da chi?

 

Il finale del match è da What the fuck.. quel colpo di scena inaspettato che mi ha ricordato film come Remember Me o Il sesto senso xD Cody tradisce il suo partner, dopo tanto tempo militato tra i face (credo dalla sua iscrizione), proprio quello Ziggler che più volte l'ha beffato.. i ruoli si invertono e si scrive una nuova pagina del feud infinito. Questa me la voglio gustare.. Brusteve da heel è una novità assoluta xD Ah complimenti ai nuovi campioni della categoria tag. Finalmente un titolo per Ryback e il ritorno all'alloro per Aint che ha fatto molto bene dal suo ritorno.

 

Questo è tutto, passo.



#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Per rispondere a Peep: innanzitutto ringrazio molto, sono contento a sapere che i miei promo sono apprezzati :up:
Se devo essere sincero me le invento di sana pianta pensando prima di cosa devo parlare e cercando di creare una storia più parallela possibile alla realtà, spesso le faccio sul momento ma qualche volta le immagini a grandi linee prima di mettermi al lavoro
Una sola volta ho preso spunto da una storia vera ed è stato qualche mese fa in un promo contro Del Rio prendendo spunto dal primo imperatore cinese :asd:

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ps: il promo di Big Show (che mi è piaciuto) è scritto da chi?

 

Tutto quello che non appare o nelle assegnazioni dei segmenti o nei credits come voce extra, è sempre roba messa da me. :ahsisi:



#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Sheamus, stai per passare le tue ultime ore come campione Impulse, sappilo. 

 

Lita e Katy perry! :asd: Bel team. Sì, penso spesso a questo team quando sono solo chiusoNel pensiero di quale potrebbe essere un buon team degno delle cinture di coppia femminili. Sì... ah... 

 

Qui la situazione tra Punk e Anderson mi puzza, non sono convinto della buona fede di questo Anderson.

 

Tra tutti, non so perché, ma Hunico è quello che mi spinge di più a pensare che sarà lui a vincere il superbrawl. Tra tutti quelli che hanno fatto il promo è chiaro, io vinco a prescindere, può anche arrivare Batista, non mi batterà. 

 

Christian nell'incredulità generale va a vincere il match, non che abbia speranze di vittoria al ppv, ma può essere un campanello d'allarme questa vittoria.

 

Mickie e Gail, la strana coppia e intanto perdono il match, ma vanno via felici.

 

Cody va a finire che tradisce Ziggler, ne sono sicurissimo, se già non è accaduto, accadrà presto...

 

:O_O: Non ci avrei mai creduto se non lo avessi visto con i miei occhi!! ...cioè... ...OMG... ...seriously... ...ma...  ...realy...

due nuovi campioni di coppia che rispondono al nome di Kane e Edge. L'ho sempre detto che quei due avevano in comune la pazzia e questo è il cardine che gli ha permesso di conquistare le corone, andiamo bene. ahahahahahahah Cody e Ziggler non hanno nemmeno idea di chi si sono messi dietro, vi do un consiglio, non tentate nemmeno di riconquistare le cinture perché sennò il feud che avete avuto fino ad oggi sarà una passeggiata in confronto a quello che vi spetta con questi due. Seriamente, lasciategli le corone e scappate, fidatevi, sanno essere molto assillanti! 

 



Epopea Chris Jericho. Stop xD

 

Computer, definisci epopea. :asd:



#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

@Gio: Poema Epico.. celebrazione di gesta dell'eroe narrate attraverso uno stile molto prolisso xD 



#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

@Gio: Poema Epico.. celebrazione di gesta dell'eroe narrate attraverso uno stile molto prolisso xD 


Aaaaah, quindi ciò che ho scritto è epico, grazie, lo sapevo! :trollface:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi