Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: i nostri Universe

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Non voglio cominciare un altro universe, che ce ne sono già tanti e francamente non sarei mai in grado di inventarmi qualcosa di pari livello, non mi ci metto nemmeno. Ma quelle sono delle specie di fan fiction che con WWE 2K14 non hanno molto a che vedere. La mia idea invece era semplicemente di postare quelli che sono i nostri universe per davvero nel gioco, facendo un resoconto mensile delle rivalità che abbiamo impostato e dei risultati del ppv di quel mese. Senza cronache o fronzoli. Penso possa essere interessante e magari ci da qualche idea per i nostri universe leggendo di quelli degli altri.

Io comincio, se poi fa schifo come cosa, chiudete pure.

Settembre - NIGHT OF THE CHAMPIONS

Rivalità:

RAW

John Cena vs Edge ©

Cody Rhodes&Justin Gabriel vs Seth Rollins&Roman Reigns ©

Batista vs Kane

SMACKDOWN

Eddie Guerrero vs Del Rio ©

Christian vs Barrett ©

Sheamus vs Orton

Risultati

------------------

Match rivalità:

- Batista vs Kane --> Kane

- Sheamus vs Orton --> Sheamus

Match titolati:

- IC: Christian vs Barrett © --> Barrett

- US Champ: Big Show vs Dean Ambrose © --> Big Show

- Tag Team: Rollins&Reign © vs Rhodes&Gabriel --> Rhodes&Gabriel

- WHC: Alberto Del Rio © vs Eddie Guerrero --> Eddie Guerrero

- WWE champ: Edge © vs Cena --> Edge

Bon. Ho cominciato con NOTC perchè m'è venuta in mente adesso sta roba e non ricordo gli altri che ho già fatto. Se qualcuno vuole partecipare, commentare o altro bene, altrimenti amici come prima.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi