Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 03 marzo 2012 - 21:49

Match tra Ziggler e Sheamus veramente splendido! Da Main Event!! Bella la battuta di Ziggler che gli dice che i capelli gli stanno andando a fuoco

Santino che dimostra ancora di essere un ottimo atleta e Drew che viene licenziato.. E che molto probabilmente tornerà con lo scambio di GM.. Chi cazzo le scrive le storie, Stephanie McMahon dopo un overdose di Beautiful?
Comunque, mi aspettavo una vittoria di Nattie ma non è stato così..
Finalmente hanno sancito il match tra Cody e Show.. Vedi sopra per le storie, ma spero in una vittoria di Show.. Voglio il bellone tra i main eventer e magari con un bel titolo, se lo merita! Si okey, sono Cody Addicted!

Kane mi ha rovinato la puntata. Ero contento come pochi per il ritorno di Orton, anche per il fatto che ne poteva dare di santa ragione al Vegano-per-moda.. E invece me lo ritrovo a terra per un chokeslam da parte di "Big Red Jobber" (cit.)
Feud in arrivo, ovvio che si! Leggere sopra ancora per le overdose di Beautiful!
Inviato 06 marzo 2012 - 11:19

Santino vs Slater non mi è piaciuto; è un po' irreale che Santino, dopo il super-push ricevuto nell'ultimo periodo, soffra così tanto contro Slater...
Quindi ora Natalya è face. Mi devo essere perso qualcosa...

La rivalità tra Rhodes e Show non mi sta dispiacendo. Pensavo che il gigante avrebbe vinto più facilmente contro Henry...
Penso anch'io che Drew sarà riassunto la prossima settimana da Laurinaitis, e forse potrebbe anche entrare nel suo team (sempre che questo match si faccia, e si faccia come match a squadre...)
L'intervista di Bryan non era male.
L'interferenza di Kane nel match non l'ho capita molto, cosa dovrebbe avere lui contro Orton? Spero non si arrivi a una insulsa e infondata rivalità tra i 2, anche se è probabile... Ero sicuro che Orton sarebbe stato il fiore all'occhiello del team di Long (sempre se il match si farà...)
Inviato 10 marzo 2012 - 09:43

Grande Santuzzo che vince nella gabbia d'acciaio! E per la prima volta non ho tifato per Swagger in un match, anche se è straordineria la pettinatura sfoderata ieri sera dall'All American American!
Il dialogo Sheamus-Bryan, mah... mi è sembrato quasi tagliato... cioè sembrava che Bryan stesse per replicare a Sheamus quando, la musica di Cody lo ha stoppato... pensavo in un diverbio a 3... ed invece... erano gli ingressi x il match...
Non mi sta piacendo molto l'utilizzo di AJ però, cioè era iniziato bene con Bryan che la "usava" come scudo per vincere facile (quindi aveva un suo ruolo fondamentale nella questione), ora invece è del tutto invisibile... sta lì all'angolo, non fa niente, non dice niente, Bryan nemmeno la caga per farsi aiutare nei match... ed allora... perché è lì...
Per il finale invece che dire, è tornato l'Orton piglia tutto... e chi potevano usare come vittima sacrificale da mandargli in pasto per fare la RKO... ovviamente Miz, THE JOBBER-ONE...

ps: hanno poi spiegato durante lo show il motivo per il quale Kane ha attaccato Orton? O vaga ancora tutto nella nebbia?
Ed ancora... l'hanno fatto poi Kane vs Aksana come vociferavano?
Inviato 10 marzo 2012 - 12:39

Ho visto SD solo in parte ieri sera (che su MTV c'era MTV Spit, la sfida di Freestyle che mi intrigava molto di +), per cui ho visto solo lo steel cage iniziale e la parte finale della puntata...
Grande Santuzzo che vince nella gabbia d'acciaio! E per la prima volta non ho tifato per Swagger in un match, anche se è straordineria la pettinatura sfoderata ieri sera dall'All American American!
Il dialogo Sheamus-Bryan, mah... mi è sembrato quasi tagliato... cioè sembrava che Bryan stesse per replicare a Sheamus quando, la musica di Cody lo ha stoppato... pensavo in un diverbio a 3... ed invece... erano gli ingressi x il match...
Non mi sta piacendo molto l'utilizzo di AJ però, cioè era iniziato bene con Bryan che la "usava" come scudo per vincere facile (quindi aveva un suo ruolo fondamentale nella questione), ora invece è del tutto invisibile... sta lì all'angolo, non fa niente, non dice niente, Bryan nemmeno la caga per farsi aiutare nei match... ed allora... perché è lì...
Per il finale invece che dire, è tornato l'Orton piglia tutto... e chi potevano usare come vittima sacrificale da mandargli in pasto per fare la RKO... ovviamente Miz, THE JOBBER-ONE...
ps: hanno poi spiegato durante lo show il motivo per il quale Kane ha attaccato Orton? O vaga ancora tutto nella nebbia?
Non hanno spiegato niente
No Kane VS Aksana non l'hanno fatto perchè:Nel backstage Long è andato a dire a Laurinaitis di non fare questo match e poi Johnny ha risposto....perchè non facciamo un match...Long dice se vinco non si farà Kane VS Aksana......Johnny ribatte....No se tu vinci il match si farà!!
Durante il match laurinaitis dice....Long mettiti a terra che io ti schieno...Long non lo fa....appare Kane sullo stage....sta per salire sul ring per attaccare Aksana (che era a bordo ring) ma Randy arriva e connette la RKO!! Long effettua un Roll-up su Johnny 1....2....3!! Long vince!!
Puntata che mi è piaciuta un pò!!
Grande Santuzzo...che vince. Vicky è una scema chiude la porta della cella contro Swagger...Ahahaha C'è rimasta male...quando urlava continuava a ridere come un pirla.
Povero Hornswoggle.....Quel pirla di Drew si faceva tanto figo...aspetta settimana prossima quando Long ti dà un match contro Khali poi te farai la fine di Hornswoggle.
Il dibattito tra Sheamus e Bryan non mi è piaciuto un granchè però fa niente.
Inviato 10 marzo 2012 - 12:40

hanno poi spiegato durante lo show il motivo per il quale Kane ha attaccato Orton? O vaga ancora tutto nella nebbia?
Ancora non si sa il motivo di questo "odio" tra Orton e Kane, ma ogni settimana se ne danno sempre di più quindi penso che non lo sapremo mai....

Kane contro Aksana si sarebbe fatto, ma nel backstage, Teodor Long ha chiesto a Laurinaitis se poteva cancellare il match. Quindi Il gm di Raw ha sfidato Long in un match e se quest'ultimo avesse vinto, poi Aksana avrebbe affrontato Kane. Long a inizio match non voleva cedere al ricatto di farsi contare spontaneamente e ha messo in dubbio il fatto che Kane ci fosse davvero. Laurinaitis ha chiamato fuori Kane e questo si è presentato veramente e si stava dirigendo verso il ring, però prima di salire nel quadrato, Orton gli è sbucato alle spalle e ha connesso una RKO sul big red monster. Nel ring, Laurinaitis si è distratto a guardare Orton e Long lo ha schienato con un roll up. Alla fine Aksana e Long sono fuggiti dall'arena e sono andati a cena fuori.

L'ultima puntata di SD non è stata poi cosi tanto male.

Personalmente avrei fatto l'inverso, ovvero l'opener l'avrei messo al posto del main event.
Comunque a me è piaciuta.

Inviato 10 marzo 2012 - 13:48

secondo me sarà cody rhodes a vincere a wrestlemania contro big show perchè devono lanciarlo cosi poi magari competerà per il titolo del mondo e forse vincerlo
Inviato 10 marzo 2012 - 14:55

Per me lo fanno vincere a Show e Cody entra andrà per il WHC contro Sheamus magari...puntata secondo me su un livello medio chissà cosa è successo dopo che la puntata è finita mentre kane e orton se le davano
secondo me sarà cody rhodes a vincere a wrestlemania contro big show perchè devono lanciarlo cosi poi magari competerà per il titolo del mondo e forse vincerlo
Inviato 10 marzo 2012 - 15:05

Rhodes verrà lanciato (o almeno credo se lo meriti) e il titolo IC sarebbe un peso. Ma non ci arriverà così presto... Bryan e Sheamus se la vedranno anche dopo WrestlemaniaPer me lo fanno vincere a Show e Cody entra andrà per il WHC contro Sheamus magari...puntata secondo me su un livello medio chissà cosa è successo dopo che la puntata è finita mentre kane e orton se le davano
Inviato 10 marzo 2012 - 16:45

Però, cristo di un dio, Miz sta jobbando contro il mondo! Ci manca che vada a perdere contro McIntyre e siamo apposto ._.
Più che altro, stiamo diventando veggenti tra tutti.. Ma non è così difficile.. Laurinaitis che rimette in palio lo US e McIntyre che viene riassunto su vittoria del nanetto verde.. Bello comunque il match di Santino! Sono l'unico a pensare che Swagger, Ziggler e Vickie siano dei ritardati?

Mi è piaciuto pure il tag team match, anche perchè Epico e Primo li ho sui coglioni!

Main event discreto con inutile "intervista" pre match.. Ripeto, mi scoccia vedere Miz jobbare in quel modo.
Speriamo in una faida lampo per VM, ma c'è poco tempo per costruirgli qualcosa di decente intorno..
Inviato 10 marzo 2012 - 17:16

hanno poi spiegato durante lo show il motivo per il quale Kane ha attaccato Orton? O vaga ancora tutto nella nebbia?
Ancora non si sa il motivo di questo "odio" tra Orton e Kane, ma ogni settimana se ne danno sempre di più quindi penso che non lo sapremo mai....![]()
Kane contro Aksana si sarebbe fatto, ma nel backstage, Teodor Long ha chiesto a Laurinaitis se poteva cancellare il match. Quindi Il gm di Raw ha sfidato Long in un match e se quest'ultimo avesse vinto, poi Aksana avrebbe affrontato Kane. Long a inizio match non voleva cedere al ricatto di farsi contare spontaneamente e ha messo in dubbio il fatto che Kane ci fosse davvero. Laurinaitis ha chiamato fuori Kane e questo si è presentato veramente e si stava dirigendo verso il ring, però prima di salire nel quadrato, Orton gli è sbucato alle spalle e ha connesso una RKO sul big red monster. Nel ring, Laurinaitis si è distratto a guardare Orton e Long lo ha schienato con un roll up. Alla fine Aksana e Long sono fuggiti dall'arena e sono andati a cena fuori.![]()
Si, a cena ahhahahaahahahahha

Comunque questa puntata di SD non mi è dispiaciuta.
Mi è piaciuto lo steel cage match tra il mitico Santino che ha battuto Swagger grazie a Vickie

Henry vs. Jackson no comment.
Bello anche il tag team match vinto da Truth e Kofi che erano scatenati contro i campioni di coppia.
Drew che batte Horsnwoggle. All'inizio ho seriamente pensato, ma non è che mo perde pure con Horsnwoggle il caro Drew? D:
Mi intriga la faida tra GM, con Pipino che batte Laurinaitis.
Povero Miz, jobba a tutti oramai e poi Kane-Orton mi hanno già stufato.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi