Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

ps: hanno poi spiegato durante lo show il motivo per il quale Kane ha attaccato Orton? O vaga ancora tutto nella nebbia?

Non hanno spiegato un bel cazzo, e non credo lo faranno in futuro.

Ed ancora... l'hanno fatto poi Kane vs Aksana come vociferavano?

No, perchè è intervenuto Randy a fare una RKO a bordo ring al povero Kane (eh sì, una sola RKO in una serata non era sufficiente).

Cmq Kane è un duro, gli sbattono la testa da tutte le parti e non si fa niente.

puntata secondo me su un livello medio chissà cosa è successo dopo che la puntata è finita mentre kane e orton se le davano

secondo me sarà cody rhodes a vincere a wrestlemania contro big show perchè devono lanciarlo cosi poi magari competerà per il titolo del mondo e forse vincerlo

Secondo me no, non possono chiedere a Big Show di perdere sempre

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Grazie... :D

Cmq deduco quindi da tutti i vostri commenti che non mi sono perso assolutamente nulla... ho fatto bene ha guardarmi Mtv Spit. :asd:
Tanto avvinco che l'unica cosa degna di nota dell'ultimo SD è stato lo steel cage, che fortunatamente hanno messo come operner, così me lo sono riuscito a vedere, prima di cambiar canale! :yoballo:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Più che altro, stiamo diventando veggenti tra tutti.. Ma non è così difficile..

Infatti la fantasia non è di casa in WWE, soprattutto a SmackDown. Lo dicevo che ci sarebbe stato il rematch per Swagger, ma suppongo fossero in molti a sospettarlo.

Main event discreto con inutile "intervista" pre match.. Ripeto, mi scoccia vedere Miz jobbare in quel modo.

Speriamo in una faida lampo per VM, ma c'è poco tempo per costruirgli qualcosa di decente intorno..

Anche a me. Comunque non credo che avrà spazio a WM... La card è già ricca e manca ancora Randy Orton, che è raccomandato quindi un match ce l'avrà di sicuro.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Più che altro, stiamo diventando veggenti tra tutti.. Ma non è così difficile..

Infatti la fantasia non è di casa in WWE, soprattutto a SmackDown. Lo dicevo che ci sarebbe stato il rematch per Swagger, ma suppongo fossero in molti a sospettarlo.

beh, ma non è che ci vuole molto a dedurre questo... essendo l'ex-campione, era ovvio avesse una rivincita, in quanto spetta di diritto ad ogni ex-campione avere una possibilità di tornare tale dopo aver perso la cintura. :sisi:

Edited by stegabri, 11 March 2012 - 09:33 AM.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

beh, ma non è che ci vuole molto a dedurre questo... essendo l'ex-campione, era ovvio avesse una rivincita, in quanto spetta di diritto ad ogni ex-campione avere una possibilità di tornare tale dopo aver perso la cintura. :sisi:

Questo in generale sì, ma avrebbe potuto averla nel suo show cioè Raw, invece l'ha avuta a SD e la cosa grave è che appunto è stata telefonata. Idem il rientro di McIntyre e il fatto di dover vincere un match facilissimo per essere riassunto. Insomma, secondo me a SD dovrebbero svegliarsi un po', considerando che a Raw le storyline praticamente si scrivono da sole grazie ai personaggi che ci sono.

Un'altra cosa che non mi piace è vedere il Miz che jobba anche a SD, nei due roster c'è tanta gente credibile che potrebbe jobbare a Orton e invece lo fa proprio lui, come se ultimamente non avesse jobbato a tutti i componenti della card di WM.

Poi non ci si capisce più niente con i roster, mi sembra che ormai i due show abbiano i roster totalmente fusi, quindi non solo abbiamo Raw Supershow ma di fatto abbiamo anche uno SmackDown Supershow. E così succede che spesso i main eventer appaiono in due show a settimana, mentre i mid-carder se li sono dimenticati.

Posso tirare un sospiro di perplessità?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Questo in generale sì, ma avrebbe potuto averla nel suo show cioè Raw, invece l'ha avuta a SD e la cosa grave è che appunto è stata telefonata. Idem il rientro di McIntyre e il fatto di dover vincere un match facilissimo per essere riassunto. Insomma, secondo me a SD dovrebbero svegliarsi un po', considerando che a Raw le storyline praticamente si scrivono da sole grazie ai personaggi che ci sono.

Un'altra cosa che non mi piace è vedere il Miz che jobba anche a SD, nei due roster c'è tanta gente credibile che potrebbe jobbare a Orton e invece lo fa proprio lui, come se ultimamente non avesse jobbato a tutti i componenti della card di WM.

Poi non ci si capisce più niente con i roster, mi sembra che ormai i due show abbiano i roster totalmente fusi, quindi non solo abbiamo Raw Supershow ma di fatto abbiamo anche uno SmackDown Supershow. E così succede che spesso i main eventer appaiono in due show a settimana, mentre i mid-carder se li sono dimenticati.

Ma questo succede proprio a causa di questa guerra tra show e tra GM che alla fine porterà all'unificazione dei roster, secondo me... cioè avremo un roster solo, che si esibisce in 2 show... :sisi:
Il fatto che ci sia così tanta promiscuità crea sì che ad esibirsi sia di qua che di là siano sempre le top star... dunque Miz jobba a Raw e a SD, Swagger combatte sia a Raw che SD, Orton stravince sia a Raw che a SD, Sheamus si fa beffe di Bryan sia a Raw che a SD...
Anche per me è sbagliato, perchè ho sempre preferito i 2 show divisi... anzi, io sono uno di quelli che adora la guerra tra brand, che se c'erano quelli di SD a Raw o viceversa, era solo perchè era un'invasione... e non perchè è una mescolanza consensuale tra i 2 show...
Però purtroppo la via scelta dalla WWE è questa, dunque è chiaro che lo spazio negli show principali è sempre e tutto dei "top player"... per tutti gli altri c'è superstars ed nxt. :sisi:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Non male il match iniziale, anche se era abbastanza scontata la vittoria di Santino. Si sarebbero anche potuti evitare la vittoria per colpa di Vickie, però... Poteva anche vincere da solo...
Abbastanza scontata anche la presenza di McIntyre, con facile possibilità di riassunzione. Cosa di cui sono contento, comunque.
Henry vs Jackson inutile perdita di tempo...
Il pezzo del "match" tra i GM, con tutto il resto, non mi è piaciuto molto.
Match di coppia non male.
L'intervista a Bryan e Sheamus non è stata un granché, soprattutto perché hanno detto sempre le stesse cose e non hanno aggiunto niente alla rivalità.
Il main event è stato uguale a tutti gli altri match di coppia tra top star. Povero Miz, sempre più jobber... Non va bene! :nono: Spero almeno che Kane e Orton a WM facciano parte dei team dei 2 GM, invece di fare un insensato match singolo tra loro 2...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

A questo punto voglio che vinca Y2J per vedere CM Punk trasformarsi in CM Drunk :asd:

A volte mi sorprendo di me stesso B)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Che palle, devo vedere Smackdown :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Le cose + meravigliose dell'ultimo SD sono state:

Santino Marella che entra, ritraendosi e coprendosi il volto con la cintura per paura dello scoppio dei Pyros... Fantastico!! :rotfl: :rofl: :loool:
E Daniel Bryan che dopo la vittoria di AJ sale sul ring, anzi sui paletti, ed esulta follemente come se avesse vinto lui!! :rotfl: :rofl: :loool:

ps:
Da denuncia invece l'affermazione di Franchini... il quale ha detto che le Gemelle Bella sono troppo grasse e dovrebbero mettersi a dieta per dimagrire... :O_O: :O_O: :thud:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Interessante il promo di Jericho, molto ben recitato. Finalmente hanno dato un senso ad Orton-Kane. Il resto dela puntata scorre indifferente, tra tre squash match e segmenti poco incisivi...
Bryan è odiosamente fenomenale. Vorresti sparargli :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Finalmente hanno dato un senso ad Orton-Kane.

Sì ce l'hanno dato... ma... la motivazione resta cmq molto futile... bah... dubito fortemente che a luglio gli hanno fatto dare quella stretta di mano a Kane, pensando già all'ottica di far scontrare i 2 a WrestleMania... <_< Secondo me, gli diede la mano solamente perchè, essendo face, doveva fare un'uscita da tale, quindi congratulandosi con l'altro face... poi, avranno deciso in corsa di usare questa cosa per giustificare questo feud... :ahsisi:

Poi di per carità... come si suol dire: piuttosto che niente, è meglio piuttosto...
Per cui, meglio una motivazione anche se futile, che nessuna motivazione... :sisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Finalmente hanno dato un senso ad Orton-Kane.

Sì ce l'hanno dato... ma... la motivazione resta cmq molto futile... bah... dubito fortemente che a luglio gli hanno fatto dare quella stretta di mano a Kane, pensando già all'ottica di far scontrare i 2 a WrestleMania... <_< Secondo me, gli diede la mano solamente perchè, essendo face, doveva fare un'uscita da tale, quindi congratulandosi con l'altro face... poi, avranno deciso in corsa di usare questa cosa per giustificare questo feud... :ahsisi:

Poi di per carità... come si suol dire: piuttosto che niente, è meglio piuttosto...
Per cui, meglio una motivazione anche se futile, che nessuna motivazione... :sisi:

Si saranno riuniti due settimane fa per decidere insieme un pretesto e avranno trovato queste immagini da qualche parte :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Puntata molto divertente....
Santino è un grande....Kofi entra e lui si copre con la cintura.
Nel backstage quando Aj e Bryan si baciano...poi lei ritorna nel camerino e si pulisce la bocca...che pezze di m :censored: a! E poi dice che sono fidanzati!
Main Event..molto bello!
Ancora una volta...quando Sheamus ha buttato contro la balaustra Bryan si sposta e Aj stava per essere colpita!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si saranno riuniti due settimane fa per decidere insieme un pretesto e avranno trovato queste immagini da qualche parte :asd:

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera... :rotfl: :loool:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Cody Rhodes batte Kali :ballu: :ballu:
Kane e Orton hanno trovato un pretesto per litigare e grazie a questo il loro match di Wrestlemania continua ad essere un match degno di Superstars... Non lo voglio a Wrestlemania :dramma:

Passando a cose più serie...
Non mi piace la nuova maglietta di Orton :down:
Sono fantastici i nuovi polsini di Bryan :up:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
Ma da quanto Sheamus non perde per schienamento? Ormai me lo stanno facendo odiare...
Bryan mi fa morir dal ridere e AJ è da sposare <3

Ps. I deserve one more match! Capitan Carisma è tornato <3

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

I deserve one more match! Capitan Carisma è tornato <3

Ma se a Wrestlemania vince Laurinaitis e secondo le sue parole, concederà un "one more match" a Christian. Cosa dirà Christian dopo? :trollface:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ma se a Wrestlemania vince Laurinaitis e secondo le sue parole, concederà un "one more match" a Christian. Cosa dirà Christian dopo? :trollface:

Questo mi fa temere ancora di più la vittoria del team Long :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Continuerà a dire "One More Match" perchè a WM Laurinaitis non vincerà... vince il Team di Long! :sisi:

...purtroppo... :(

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users