Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 17 marzo 2012 - 17:04

I deserve one more match! Capitan Carisma è tornato <3
Ma se a Wrestlemania vince Laurinaitis e secondo le sue parole, concederà un "one more match" a Christian. Cosa dirà Christian dopo?
Continuerà a dire "One More Match" perchè a WM Laurinaitis non vincerà... vince il Team di Long!![]()
...purtroppo...

Modificato da gio wolf, 17 marzo 2012 - 17:09
Inviato 17 marzo 2012 - 17:30

Beh se ci si pensa... cioè, il mio è un semplice ragionamento:
Se Long vince e diventa GM di tutti e 2 gli show, Laurinaitis mantiene cmq il ruolo di vicepresidente esecutivo e addetto ai talenti, ecc... ecc... ecc... dunque può ancora comparire con cognizione di causa negli show a rompere i maroni a Long...
Viceversa... se vince Laurinaitis, in teoria, Long è fuori da tutto... visto che non ha altri incarichi all'interno della WWE (o sbaglio... magari mi sbaglio... ce li ha e non lo so

Cmq dicevo... a meno che non sia lo stesso Long a voler lasciare la WWE, vedo difficile che lo caccino... per questo penso vincerà lui... altrimenti qualora perde, non avrebbe + un ruolo on-screen...

...A meno che non torni a fare l'arbitro come una volta...

Inviato 17 marzo 2012 - 17:32

Fottesega, se Christian diventa campione posso ritenermi comunque soddisfattoI deserve one more match! Capitan Carisma è tornato <3
Ma se a Wrestlemania vince Laurinaitis e secondo le sue parole, concederà un "one more match" a Christian. Cosa dirà Christian dopo?

Inviato 17 marzo 2012 - 19:58

Kofi vs Otunga così così, molto caotico.
AJ combatte e vince!

Rhodes sconfigge Khali. Forse ha faticato un po' troppo, però... Avrebbe dovuto batterlo più facilmente per dargli una maggiore credibilità contro Big Show.
Hanno dato una motivazione all'astio tra Kane e Orton, anche se futilissima... Probabilmente si saranno rivisti tutti i video degli ultimi mesi di carriera di Kane per trovare un qualcosa tra i 2...
Show vs McIntyre e Henry vs Yoshi li tralascio.
Gran bel promo di Jericho, fatto veramente molto bene.
Main event niente male. Sheamus logicamente non poteva perdere per schienamento o sottomissione...

Inviato 17 marzo 2012 - 20:30

Divertente la parte di Santino che si copre dai pyros con la cintura

Christian is back *___* anche se dopo quanto è successo ho paura che a WM a trionfare sarà proprio il team di Long.
Poi molti match inutili.
Sono morto dalle risate quando Aj ha vinto e DB che festeggiava come un matto con i suoi YES YES YES YES YES

Non male anche il promo di Jericho, CM Drunk

Sono d'accordo con voi, il motivo del feud tra Kane e Orton è veramente futile
Infine bello anche il match con vittoria per count-out di Y2J.
Inviato 17 marzo 2012 - 21:05

Fottesega, se Christian diventa campione posso ritenermi comunque soddisfattoI deserve one more match! Capitan Carisma è tornato <3

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 17 marzo 2012 - 21:05
Inviato 18 marzo 2012 - 00:59

Potrebbero cercare di portare avanti la rivalità... Magari Long dopo WM diventerà una sorta di servo di Laurinaitis o qualcosa del genere...
Beh se ci si pensa... cioè, il mio è un semplice ragionamento:
Se Long vince e diventa GM di tutti e 2 gli show, Laurinaitis mantiene cmq il ruolo di vicepresidente esecutivo e addetto ai talenti, ecc... ecc... ecc... dunque può ancora comparire con cognizione di causa negli show a rompere i maroni a Long...
Viceversa... se vince Laurinaitis, in teoria, Long è fuori da tutto... visto che non ha altri incarichi all'interno della WWE (o sbaglio... magari mi sbaglio... ce li ha e non lo so)
Cmq dicevo... a meno che non sia lo stesso Long a voler lasciare la WWE, vedo difficile che lo caccino... per questo penso vincerà lui... altrimenti qualora perde, non avrebbe + un ruolo on-screen...
...A meno che non torni a fare l'arbitro come una volta...![]()

Inviato 18 marzo 2012 - 09:08

Ah beh... se ne divenisse il servo... allora potrebbe essere anche plausibile una vittoria di JL...Potrebbero cercare di portare avanti la rivalità... Magari Long dopo WM diventerà una sorta di servo di Laurinaitis o qualcosa del genere...
Ripeto, io spero che vinca JL perchè come GM lo preferisco... però rimango convinto che la gran parte di possibilità di vittoria le abbia Long... tipo 80% Long, 20 % Laurinaitis.
Inviato 18 marzo 2012 - 11:16

Sarebbe la rovina di RAW che stava andando bene in queste settimane... Non ci resta che pregare!Ah beh... se ne divenisse il servo... allora potrebbe essere anche plausibile una vittoria di JL...Potrebbero cercare di portare avanti la rivalità... Magari Long dopo WM diventerà una sorta di servo di Laurinaitis o qualcosa del genere...
Ripeto, io spero che vinca JL perchè come GM lo preferisco... però rimango convinto che la gran parte di possibilità di vittoria le abbia Long... tipo 80% Long, 20 % Laurinaitis.

See you at Wrestlemania Ste!

Modificato da gio wolf, 18 marzo 2012 - 11:18
Inviato 19 marzo 2012 - 19:42

Nell'ipotesi di un'unione di The Miz, sono certo che vincerà Long, con successive proteste di Laurinaitis che farebbero andare avanti il feud tra i dueAh beh... se ne divenisse il servo... allora potrebbe essere anche plausibile una vittoria di JL...Potrebbero cercare di portare avanti la rivalità... Magari Long dopo WM diventerà una sorta di servo di Laurinaitis o qualcosa del genere...

Modificato da CM_23_Ziggler, 19 marzo 2012 - 19:42
Inviato 24 marzo 2012 - 12:35

Bryan lo stanno costruendo da Dio, e AJ è perfetta per quel ruolo da fanciulla innamorata che si fa manipolare dal cattivone di turno xD
Poi, per una volta che fanno parlare Sheamus (a parte i vari FELLAAAA) gli fanno dire solo quattro idiozie

Avete notato Abraham Washington che parla ad inizio puntata con Mark Henry? Se non sbaglio lo si vede pure mentre Miz e Bryan camminano nel backstage per andare sul ring. Però, sinceramente, avrei preferito vedere un Dean Ambrose o un Richie Steamboat u.u
Inviato 24 marzo 2012 - 12:56

Spero che AJ capisca che ha di fianco un c

Sheamus è un grande e a Wrestlemania gli spaccherà il culo a Bryan!
Ryder e Khali nel Team Teddy......sono buoni ma non fanno la differenza......La mascotte è fortissima....Vai Hornswoggle!!
Main Event.....si sapeva che vincevano Sheamus e Punk, Quando c'è Miz vince la squadra avversaria.
Inviato 24 marzo 2012 - 13:02

Buona puntata di SmackDown (a parte il Main Event con uno dei risultati più scontati degli ultimi anni)
Bryan lo stanno costruendo da Dio, e AJ è perfetta per quel ruolo da fanciulla innamorata che si fa manipolare dal cattivone di turno xD
Poi, per una volta che fanno parlare Sheamus (a parte i vari FELLAAAA) gli fanno dire solo quattro idiozie
Condivido... a me Sheamus per come lo stanno gestendo non mi piace per nulla... e, visto che adesso dove passa mette tutto a ferro e fuoco... spero che a Mania perda di brutto!

Cmq non capisco questa continua opposizione di Sheamus a Miz... boh?!? Cioè perchè Sheamus deve sempre vincere contro Miz e Miz deve sempre perdere contro Sheamus... non possono cambiare gli interpreti dei match ogni tanto... bah...
Sinceramente la costruzione del match titolato di SD non mi piace molto... l'unica cosa che lo salva è lo splendido PG che stanno cucendo addosso a D-Bryan...
ps: Ancora una volta pollice giù per Franchini...

Cmq ieri Bryan era all'angolo opposto della sua vera ragazza...

Inviato 24 marzo 2012 - 14:08

Buona puntata di SmackDown (a parte il Main Event con uno dei risultati più scontati degli ultimi anni)
Condivido... a me Sheamus per come lo stanno gestendo non mi piace per nulla... e, visto che adesso dove passa mette tutto a ferro e fuoco... spero che a Mania perda di brutto!![]()
Cmq non capisco questa continua opposizione di Sheamus a Miz... boh?!? Cioè perchè Sheamus deve sempre vincere contro Miz e Miz deve sempre perdere contro Sheamus... non possono cambiare gli interpreti dei match ogni tanto... bah...
Sinceramente la costruzione del match titolato di SD non mi piace molto... l'unica cosa che lo salva è lo splendido PG che stanno cucendo addosso a D-Bryan...
ps: Ancora una volta pollice giù per Franchini...che all'inizio ha detto quando è entrato in scena Sheamus... "Vai Sheamus, entra e prendi a calci in culo AJ!" cioè... ma perchè dovrebbe mai fare una cosa del genere alla povera?!?
Cmq ieri Bryan era all'angolo opposto della sua vera ragazza...Cioè Brie Bella vs AJ è da conflitto di interessi x lui... la vera girl contro quella di facciata!
La cosa triste è che Sheamus mi piaceva, ma ormai è diventato un supereroe che asfalta tutto e tutti
A sto punto forza Bryan fino alla morte!
Su Franchini & Co. io me ne frego, poiché i telecronisti di parte (come nel wrestling o come nel calcio) mi fanno solo incazzare... lingua originale 4 life! Almeno Cole fa ridere

Inviato 24 marzo 2012 - 16:46

Comunque bella puntata dai.. Ho riso come i culi quando ho visto Khalì vestito come Ryder! xD
Vi risparmio i miei soliti commenti tra i match tra le fie.. lol
Main Event scontatissimo come sempre.. Miz che perde e perde e perde e perde.. Speriamo di essere al capolinea di questa Storyline per lui.. Non li sopporto proprio.
Il resto so match normalissimi che non hanno bisogno di commenti..
Ah dimenticavo.. E' sempre più scontata la vittoria del Team Teddy!
Modificato da Feroxgrowl, 24 marzo 2012 - 16:53
Inviato 24 marzo 2012 - 17:07

Le sconfitte di Miz fanno parte di una storyline (che penso riguardi il suo turn face)

Le vittorie di Sheamus servono a dargli un super stato ultra pushato in vista del PPV (dove io sono certo, o meglio lo spero, prenda una scoppola altisonante

Mi fa incazzare il fatto che a battere Miz sia sempre Sheamus... e che viceversa sia sempre Sheamus che ottiene le sue manifestazioni di poderosità contro The Miz... cioè sembra che non abbiano la fantasia per inserire i 2 in altri match... neanche Miz e Sheamus fossero coinvolti in una storyline!!? No, assolutamente... si affrontano ogni santo lunedì e venerdì da ormai un mese e +... senza avere nemmeno una storia alle spalle che motiva i loro continui scontri... è questo che mi fa incazzare a me!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi