Prendersi il pin.Non ho visto la puntata, per cui non la giudico, anche se da quel che ho letto sono stati i match sul sito WWE non mi è parso niente di speciale...
Più che altro io mi pongo una domanda... perchè il Triple Threat?!? Cioè ok, ad ora ci sta... ma io mi chiedo perché hanno fatto di tutto per inserire Kane in questo feud... che centrava? Secondo me il feud Bryan-Punk (con la FORTISSIMA variabile AJ che incombeva su di loro) funzionava già benissimo così.... per cui non capisco perchè mettere dentro un terzo, che poteva fare benissimo altro...
Boh... vedremo... spero che la presenza di Kane abbia un senso, un secondo fine retrostante
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Started by
JBL
, Mar 29 2009 11:00 AM
Posted 02 June 2012 - 12:20 PM

Posted 02 June 2012 - 14:48 PM

Mi piacciono ste alternative ending

Posted 02 June 2012 - 15:06 PM

Prendersi il pin.
Esatto... infatti è quello che temo io... che sia lì solo per beccarsi uno schienamento da parte degli altri 2, così da poter far dire a quello che perde senza essere schienato: "Hai vinto, ma non hai schienato me... voglio il Re-match!"

Posted 02 June 2012 - 15:26 PM

so che non c'entra niente... ma qualcuno potrebbe dirmi che fine ha fatto Layla o.O a NWO ci sarà il match contro Beth ma da over the limit Layla non si vede o.O non c'è storyline ... che senso ha ??? bah...
Posted 02 June 2012 - 15:27 PM

So i match della Divas.. Non hanno tempo e non sviluppano storyline, semplice..
Posted 02 June 2012 - 15:31 PM

Vabbè è ovvio che Kane è stato inserito per allungare il brodo, e portare la resa dei conti tra i due ex ROH a Money In The Bank.
Cosa che io ritengo azzeccatissima.
Per il resto puntata niente male.
Il nuovo attire e la nuova entrata di Sin Cara mi piacciono.
Il match tra Dolph è Sheamus mi è piaciuto un sacco, e inoltre porterà sicuramente allo split con Swagger e la Guerrero.
Sandow è un idolo!
Cosa che io ritengo azzeccatissima.
Per il resto puntata niente male.
Il nuovo attire e la nuova entrata di Sin Cara mi piacciono.
Il match tra Dolph è Sheamus mi è piaciuto un sacco, e inoltre porterà sicuramente allo split con Swagger e la Guerrero.
Sandow è un idolo!
Posted 02 June 2012 - 15:32 PM

si ho capito allora era meglio che non lo mettevano in programma a no way out ed aspettavano un pò ... magari proponendo qualcosa di meglio... e poi già che ha vinto layla a over the limit non va bene... cioè io amo layla però se guardi in passato beth l'ha sempre massacrata senza problemi e mo vince cosi -.-
Posted 02 June 2012 - 15:41 PM

E' inutile criticare, tanto fanno come gli pare e non ascoltano nessuno..
Posted 02 June 2012 - 15:46 PM

Finalmente una buona puntata di SD.
Innanzitutto mi piace molto questo Ziggler determinato, incacchiato e ha fatto una grandissima prestazione contro Sheamus e quindi pare ormai scontato che splitterà definitivamente con Guerrero e Swagger.
Poi, Sin Cara mi è piaciuto e perlomeno non ha botchato
Ryback, ormai le manovre le sappiamo a memoria. Ora mandatecelo contro un vero atleta e non sempre co sti soliti jobber che è piu di 1 mese che si va avanti con questa storia.
Big Show ne distrugge altri 2, povero Santino XD.
Infine il ME che non è stato male, anche se la cosa è scontata cioè il fatto di inserire Kane nel match tra Punk e Bryan, io disapprovo poi c'entra poco alla fine dei fatti. Comunque penso che Ste e Madcap hanno ragione. Kane è stato inserito perchè sarà colui che verrà schienato.
Innanzitutto mi piace molto questo Ziggler determinato, incacchiato e ha fatto una grandissima prestazione contro Sheamus e quindi pare ormai scontato che splitterà definitivamente con Guerrero e Swagger.
Poi, Sin Cara mi è piaciuto e perlomeno non ha botchato

Ryback, ormai le manovre le sappiamo a memoria. Ora mandatecelo contro un vero atleta e non sempre co sti soliti jobber che è piu di 1 mese che si va avanti con questa storia.
Big Show ne distrugge altri 2, povero Santino XD.
Infine il ME che non è stato male, anche se la cosa è scontata cioè il fatto di inserire Kane nel match tra Punk e Bryan, io disapprovo poi c'entra poco alla fine dei fatti. Comunque penso che Ste e Madcap hanno ragione. Kane è stato inserito perchè sarà colui che verrà schienato.
Posted 02 June 2012 - 15:48 PM

Anche se avessero tempo, perché usarlo per qualcosa che interessa a pochi (a pochissimi se escludiamo quelli che, come te, dicono "du poppe e du culi etc.") quando si potrebbero sviluppare storyline decenti per i titoli minori?
Posted 02 June 2012 - 15:52 PM

Che ci trovate in Sandow?
Posted 02 June 2012 - 16:02 PM

Nel lato lottato è abbastanza buono, ho visto qualche ironman match da 15 minuti alla FCW. Inoltre la sua finisher mi garba
Inoltre sa tenere un microfono in mano e mi piace molto la sua gimmick. Se sapranno farla evolvere potrà benissimo diventare un Main Eventer u.u

Inoltre sa tenere un microfono in mano e mi piace molto la sua gimmick. Se sapranno farla evolvere potrà benissimo diventare un Main Eventer u.u
Posted 02 June 2012 - 16:12 PM

Il punto è che per me non è credibile che in tre mosse mi mette KO un ex campione ECW, anche se Zeke è una cacca, ma fino ad un certo punto..
Posted 02 June 2012 - 17:22 PM

Se Otunga può battere Big Zeke dopo una sola manovra (Verdict fatta pure male) non vedo perché Sandow non possa batterlo u.u
Posted 02 June 2012 - 17:52 PM

-Sin Cara batte Heath Slater. Nessun botch, stavolta.

Posted 02 June 2012 - 18:30 PM

Che ci trovate in Sandow?
A me non dice niente. Ma se è sotto contratto WWE da una vita, o ha amicizie in alto loco oppure ci sa fare.
Posted 02 June 2012 - 19:01 PM

Anche se avessero tempo, perché usarlo per qualcosa che interessa a pochi (a pochissimi se escludiamo quelli che, come te, dicono "du poppe e du culi etc.") quando si potrebbero sviluppare storyline decenti per i titoli minori?
Rinneghi i culi, ma soprattutto, le poppe?
Posted 02 June 2012 - 19:08 PM

Abbiamo ufficialmente perso Feroxgrowl...

Posted 02 June 2012 - 19:10 PM

Come ti sentiresti ne non ti facessero lottare in ICW perché il tuo spazio è occupato da "du poppe e du culi"?
P.S. li rinnego in questo contesto.
Posted 02 June 2012 - 19:26 PM

Come ti sentiresti ne non ti facessero lottare in ICW perché il tuo spazio è occupato da "du poppe e du culi"?
P.S. li rinnego in questo contesto.
Sarei contento lo stesso perchè intanto mi pagano per guardare du poppe e du culi.
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users