Ricordo che uscì, anni fa, un rumor sul malcontento di Undertaker circa l'abbigliamento di CM Punk nelle uscite in borghese, visto che secondo il Phenom magliette dei gruppi e Jeans strappati non erano il massimo per un campione del mondo. Punk ribattè pubblicamente che Cena -uomo immagine della WWE- vestisse sempre con quell' abbigliamento abbastanza particolare ma che nessuno lo contestava per quello. Prendendo per buone le parole dello Straight Edge, penso che Cena vesta così in ogni apparizione pubblica.Una cosa che non sopporto però è quando la wwe si lascia sfuggire queste piccole cazzate che rovinano i promo. Cena arriva all'arena direttamente da casa no? Allora per quale motivo è vestito con l'abbigliamento da ring??? Ci vive con quella maglietta o ce l'ha disegnata addosso?
Secondo te perchè ha divorziato?
Ma se fosse partito da casa la cosa andrebbe bene, visto che la prende da un armadio la maglia e via. Il fatto è che lui mi pare abbia detto che stava andando a Baton Rouge, anche perché si che Boston (West Newbury, vabè più o meno siamo là) non è tanto lontana dal New Hampshire, ma farcela in una mezz'oretta... Per me Cena si veste come quelli dei cartoni animati, che hanno armadi pieni di vestiti uguali
Modificato da Adler12, 16 giugno 2012 - 14:56
Mi sono innamorato del personaggio di AJ.
Modificato da JMorrison94, 16 giugno 2012 - 16:14
ryback non mi dispiace,però forse è arrivata l'ora di farlo andare contro qualcuno che vale un pò di più rispetto ai due pipponi da 60kg di turno
Il senso del Doppio roster è quello, una sorta di effetto Tequila. Il tenere i due show blindati rendeva sorprendente qualsiasi 'team up', per usare gergo di fumetto. Ora il confine dissolto toglie solo 'percezione' di valore al World title, che sembra sempre di più la cintura secondaria di Raw.SD sta diventando sempre uguale... agli squash di Ryback (che sono match sempre uguali, con le stesse mosse) ora si aggiungono pure quelli di Sandow
Tuttavia, il match di coppia e quello tra Christian e Swagger sono stati belli
AJ
Riguardo alla presenza di Cena, mi ha fatto tornare con la mente ai vecchi tempi, quando SD e Raw erano nettamente separati... una gran bella sensazione.
Modificato da The Madcap, 16 giugno 2012 - 16:28
https://twitter.com/...tus/27563457249Tutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.
Prove It.
https://twitter.com/...tus/27563457249Tutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.
Prove It.
Modificato da Feroxgrowl, 16 giugno 2012 - 19:39
Io l'ho amata dalla prima volta che l'ho vista a NXT...Tutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.
Tutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.
Si tu infatti oltre a me sei l'unico che la adorava fin da subito quindi passi XDTutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.
Cosa cosa cosa?!?!? Cosa odono le ie orecchie... Tutti chi?!?![]()
Io la apprezzavo ancora dai tempi della FCW (che vedevo i match su youtube) quando feudava con Mia Mancini (Serena Deeb col nickname vecchio, che abbandonò con l'arrivo in WWE), quando ancora non se la cagava nessuno ed io ai tempi in cui fu NXT delle divas, dissi già (appunto perchè la conoscevo) che era un nuovo prospetto eccezionale perché aveva un moveset della madonna... E il 99,99% del forum non credeva alle mie parole... Come sempre alla lunga la ragione l'ho avuta io...
Ricordate o no quanto rompevo le balle col fatto che facevano chiudere AJ sempre con il Roll Up in tutti i match senza fargli usare le sue classiche finisher che usava in FCW?Dunque io vi precedo... guardate la targa...
Wait wait wait...Si tu infatti oltre a me sei l'unico che la adorava fin da subito quindi passi XDTutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.
Cosa cosa cosa?!?!? Cosa odono le ie orecchie... Tutti chi?!?![]()
Io la apprezzavo ancora dai tempi della FCW (che vedevo i match su youtube) quando feudava con Mia Mancini (Serena Deeb col nickname vecchio, che abbandonò con l'arrivo in WWE), quando ancora non se la cagava nessuno ed io ai tempi in cui fu NXT delle divas, dissi già (appunto perchè la conoscevo) che era un nuovo prospetto eccezionale perché aveva un moveset della madonna... E il 99,99% del forum non credeva alle mie parole... Come sempre alla lunga la ragione l'ho avuta io...
Ricordate o no quanto rompevo le balle col fatto che facevano chiudere AJ sempre con il Roll Up in tutti i match senza fargli usare le sue classiche finisher che usava in FCW?Dunque io vi precedo... guardate la targa...
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi