Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Beh dai, Cena si veste pure in giacca e cravatta dai :asd: . Quando va in quei talk show televisivi, in abiti civili NORMALI non l'ho mai visto nemmeno io :sghgh: .

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Una cosa che non sopporto però è quando la wwe si lascia sfuggire queste piccole cazzate che rovinano i promo. Cena arriva all'arena direttamente da casa no? Allora per quale motivo è vestito con l'abbigliamento da ring??? Ci vive con quella maglietta o ce l'ha disegnata addosso? :facepalm:

Secondo te perchè ha divorziato? :asd:

:rotfl:

Ma se fosse partito da casa la cosa andrebbe bene, visto che la prende da un armadio la maglia e via. Il fatto è che lui mi pare abbia detto che stava andando a Baton Rouge, anche perché si che Boston (West Newbury, vabè più o meno siamo là :asd: ) non è tanto lontana dal New Hampshire, ma farcela in una mezz'oretta... Per me Cena si veste come quelli dei cartoni animati, che hanno armadi pieni di vestiti uguali :loool:

Ricordo che uscì, anni fa, un rumor sul malcontento di Undertaker circa l'abbigliamento di CM Punk nelle uscite in borghese, visto che secondo il Phenom magliette dei gruppi e Jeans strappati non erano il massimo per un campione del mondo. Punk ribattè pubblicamente che Cena -uomo immagine della WWE- vestisse sempre con quell' abbigliamento abbastanza particolare ma che nessuno lo contestava per quello. Prendendo per buone le parole dello Straight Edge, penso che Cena vesta così in ogni apparizione pubblica.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Punk è un bugiardo.

P.S. In tutte le altre foto su google era vestito con magliette personalizzate, ma son dettagli :asd:

Modificato da Adler12, 16 giugno 2012 - 14:56

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
me lo ricordo ad una cerimonia dell'hall of fame con vestito elegante e collanazza tamarra della chain gang :asd:

Modificato da xXjohnny cageXx, 16 giugno 2012 - 16:00

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Mi sono innamorato del personaggio di AJ.

Quoto *-* è straordinaria, a dir poco.
Sta di fatto che sul lottato mi è piaciuto solo il tag team match.
Ryback basta :dramma: anzi Ryberg :asd:
Anche a me ha fatto piacere vedere Cena a SD! e ora anche il leadore della Cenation è a rischio licenziamento (si come no :asd:)

Modificato da JMorrison94, 16 giugno 2012 - 16:14

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
ryback non mi dispiace,però forse è arrivata l'ora di farlo andare contro qualcuno che vale un pò di più rispetto ai due pipponi da 60kg di turno

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

ryback non mi dispiace,però forse è arrivata l'ora di farlo andare contro qualcuno che vale un pò di più rispetto ai due pipponi da 60kg di turno

No, ma per carità io non discuto il ragazzo.
Solo che mi sono un po stufato di vederlo combattere contro dei soliti jobber pipponi, tutto qui.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

SD sta diventando sempre uguale... agli squash di Ryback (che sono match sempre uguali, con le stesse mosse) ora si aggiungono pure quelli di Sandow :facepalm:
Tuttavia, il match di coppia e quello tra Christian e Swagger sono stati belli :sisi:

AJ :love:

Riguardo alla presenza di Cena, mi ha fatto tornare con la mente ai vecchi tempi, quando SD e Raw erano nettamente separati... una gran bella sensazione.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

SD sta diventando sempre uguale... agli squash di Ryback (che sono match sempre uguali, con le stesse mosse) ora si aggiungono pure quelli di Sandow :facepalm:
Tuttavia, il match di coppia e quello tra Christian e Swagger sono stati belli :sisi:

AJ :love:

Riguardo alla presenza di Cena, mi ha fatto tornare con la mente ai vecchi tempi, quando SD e Raw erano nettamente separati... una gran bella sensazione.

Il senso del Doppio roster è quello, una sorta di effetto Tequila. Il tenere i due show blindati rendeva sorprendente qualsiasi 'team up', per usare gergo di fumetto. Ora il confine dissolto toglie solo 'percezione' di valore al World title, che sembra sempre di più la cintura secondaria di Raw.

Modificato da The Madcap, 16 giugno 2012 - 16:28

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

I primi 20-25 minuti di puntata bellissimi!! :inchino:
Il resto fuffa di cui se ne poteva anche fare a meno....

AJ è sempre + il personaggio simbolo della WWE attuale... ed in certi frangenti è quasi arrapante con i suoi sguardi ed i suoi atteggiamenti! :rotfl: :love:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Tutti a cantare le lodi di AJ! AJ è mia da 2 anni, tsè.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Prove It.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Prove It.

https://twitter.com/...tus/27563457249

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Prove It.

https://twitter.com/...tus/27563457249

Da shit.

(Ti seguo :asd:)

Modificato da Feroxgrowl, 16 giugno 2012 - 19:39

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Io l'ho amata dalla prima volta che l'ho vista a NXT... :wub:

Comunque, promo iniziale molto carino. Soprattutto AJ, logicamente, non serve nemmeno dirlo...
Molto buono il match di coppia iniziale.
Quando Brodus ha detto che Laurinaitis gli aveva promesso che stasera sarebbe andato con le spalle al tappeto ho sperato in un Tensai come suo rivale... Invece solito squash.
Divas match squash anche qui.
Non male il promo con Big Show che racconta la sua storia in WWE. Anche se forse avrebbe dovuto concentrarsi di più sul suo attacco a Vince, visto che ne ha parlato pochissimo...
Christian vs Swagger secondo buon match della serata.
A seguire altri 2 squash, con Ryback e Sandow.
Grazie al pezzo finale con Cena che attacca Laurinaitis e quindi rischia il licenziamento dopo NWO se perde lo steel cage, adesso ho la certezza che al ppv Cena vincerà. Prima avevo ancora ancora qualche dubbio...

Puntata che ha presentato un paio di buoni match e qualche buon promo, ma troppo povera secondo me. E troppo piena di squash.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Anch'io ho sperato tanto in un Tensai che distruggeva Brodus.. Mi suonava già la musichina nella testa e invece..

:dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Cosa cosa cosa?!?!? Cosa odono le ie orecchie... Tutti chi?!? :rotfl:
Io la apprezzavo ancora dai tempi della FCW (che vedevo i match su youtube) quando feudava con Mia Mancini (Serena Deeb col nickname vecchio, che abbandonò con l'arrivo in WWE), quando ancora non se la cagava nessuno ed io ai tempi in cui fu NXT delle divas, dissi già (appunto perchè la conoscevo) che era un nuovo prospetto eccezionale perché aveva un moveset della madonna... E il 99,99% del forum non credeva alle mie parole... Come sempre alla lunga la ragione l'ho avuta io... :P
Ricordate o no quanto rompevo le balle col fatto che facevano chiudere AJ sempre con il Roll Up in tutti i match senza fargli usare le sue classiche finisher che usava in FCW? :sisi: Dunque io vi precedo... guardate la targa... :P

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io SmackDown non lo vedo più, lo seguo solamente tramite la lettura dei tapings e del report. Io seguo solo Raw e i PPV, SD non mi riesce più ad attrarre...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Io la apprezzavo ancora dai tempi della FCW (che vedevo i match su youtube) quando feudava con Mia Mancini (Serena Deeb col nickname vecchio, che abbandonò con l'arrivo in WWE), quando ancora non se la cagava nessuno ed io ai tempi in cui fu NXT delle divas, dissi già (appunto perchè la conoscevo) che era un nuovo prospetto eccezionale perché aveva un moveset della madonna... E il 99,99% del forum non credeva alle mie parole... Come sempre alla lunga la ragione l'ho avuta io... :P
Ricordate o no quanto rompevo le balle col fatto che facevano chiudere AJ sempre con il Roll Up in tutti i match senza fargli usare le sue classiche finisher che usava in FCW? :sisi: Dunque io vi precedo... guardate la targa... :P

Si tu infatti oltre a me sei l'unico che la adorava fin da subito quindi passi XD

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Io SmackDown non lo vedo più, lo seguo solamente tramite la lettura dei tapings e del report. Io seguo solo Raw e i PPV, SD non mi riesce più ad attrarre...

Mark anch'io non riesco più a seguirlo. Guardo solo le parti più importanti.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Si tu infatti oltre a me sei l'unico che la adorava fin da subito quindi passi XD

Wait wait wait...
L'unico?!? :huh:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi