Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 14 luglio 2012 - 17:31

Resto della puntata abbastanza anonimo.
Sheamus ha rotto le palle, bastaaaaaaa!! Addirittura resiste a 2 Codebreaker, nemmeno il Cena 2006-2007 sfoggiava questo tipo di resistenza durante gli show settimanali. Ha stufato veramente.
Inviato 14 luglio 2012 - 17:46

Mosconi <3Beh dai, almeno Ryback ha durato più fatica del solito contro Reks
Ma poi mi hanno squashato Gabriel
Simpatizzo Sheamus tutta la vita eh, ma ha rotto i coglioni. A sto punto, anzi deve, perdere solo con l'incasso della valigetta!
E deve torna Barrett, Dio bubu.
Comunque Zack Ryder è stato completamente inutile, io credevo che in qualche modo sarebbe entrato nel MITB e invece... meh...
Sheamus non perde pulito... anzi non perde dal '98....
Inviato 14 luglio 2012 - 21:53

Beh dai, almeno Ryback ha durato più fatica del solito contro Reks
Simpatizzo Sheamus tutta la vita eh, ma ha rotto i coglioni. A sto punto, anzi deve, perdere solo con l'incasso della valigetta!
Non mi far parlare della sconfitta di Gabriel... Poverino

Concordo anche su Sheamus e su Wade, deve tornare quest'ultimo. Come aveva detto Shark un ritorno faigo sarebbe un attacco nel BS a Tyson Kidd e poi prende il suo posto nel MITB (e lo vince). Certo a me piace molto come lottatore Kidd, ma dal momento che ha lo 0,00000000001% di probabilità di vittoria, tanto vale usarlo come "scaldaposto".
Inviato 14 luglio 2012 - 22:39

Inviato 14 luglio 2012 - 22:54

Anche io onestamente ho pensato che Wade Barrett possa fregarsi lo spot di qualcuno per fare un ritorno in pompa magna. Proprio come Edge 2008 Style, quando malmenò l'inutile Kingston e prese parte nella chamber, che risate il giorno
. Però su Kidd non penso proprio, se lo fanno, spero più su un.. oh wait... solo Kidd è l'unico palpabile a pijarsi sta pugnalata
. Sin Cara? Non penso... Santino? Ancora meno... XD
Sin Cara è amico di Trips e Santino comunque è un campione, non esattamente un jobber... Kidd penso sia l'unico.
Inviato 15 luglio 2012 - 01:38

Ci pensavo pure io.. Ma di solito fanno i promo per i ritorni.. E anche se Wade è Heel.. Non ho visto niente ._.Beh dai, almeno Ryback ha durato più fatica del solito contro Reks
Non mi far parlare della sconfitta di Gabriel... Poverino
Concordo anche su Sheamus e su Wade, deve tornare quest'ultimo. Come aveva detto Shark un ritorno faigo sarebbe un attacco nel BS a Tyson Kidd e poi prende il suo posto nel MITB (e lo vince). Certo a me piace molto come lottatore Kidd, ma dal momento che ha lo 0,00000000001% di probabilità di vittoria, tanto vale usarlo come "scaldaposto".
Inviato 15 luglio 2012 - 10:20

L'opener è stato gradevole, un pò lento e statico ma gradevole. Com'è che non appena mi lamento di Del Rio stranamente lo fanno diventare più aggressivo (mi riferisco a due settimane fa) ? Meno male.
Non male nemnmeno il Tag Team Match.
Gran bel ME.
Nel complesso.. così così. Non male ma nemmeno tanto bene. Non parlo dei segmenti, perchè vabbè.. c'era d'aspettarselo.
Inviato 15 luglio 2012 - 23:48

Zack Ryder in una puntata in cui era il protagonista, è apparso pochissimo. Appare di più quando non c'entra niente...
Inviato 21 luglio 2012 - 08:48

che 2 balle... ed io che speravo succedesse qualcosa con Christian, un litigio, una divergenza, AJ che ci provasse anche con lui, non so... insomma qualcosa che portasse Christian ad immischiarsi nel matrimonio...
Cioè, alla fine, pensavo che il Peep Show servisse a questo ieri sera... ed invece... uno dei Peep Show + inutili della storia... non è servito a niente, non è successo niente e la presenza di Christian è stata del tutto inutile, così come quella di Bryan ed AJ ospiti al Peep Show.

E sto Rey Mysterio che mi combatte col panciotto nero?!? Ma da quando?!? Nuova moda!?!

Si dice che il nero snellisce, forse è per quello che lo indossa... per coprire la Sancio Panza che si porta appresso... se ci si fa caso infatti, cavolo... è ingrassato ed un bel po'!

ps: Sandow che batte ancora una volta Ryder... Seeeeeee!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi