Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Buona puntata, molto scorrevole.
In ogni matrimonio ci deve essere di mezzo sempre Kane?! :o
Sandow rules! B)
Hanno rotto le scatole con questi tentativi di incasso di Dolph con Sheamus che deve aver sempre l'ultima parola, basta!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Rey Mysterio è tornato... e già mi ha rotto i coglioni.
Nano odioso.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

:cry:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

E sto Rey Mysterio che mi combatte col panciotto nero?!? Ma da quando?!? Nuova moda!?! :loool: :rotfl:
Si dice che il nero snellisce, forse è per quello che lo indossa... per coprire la Sancio Panza che si porta appresso... se ci si fa caso infatti, cavolo... è ingrassato ed un bel po'! :ahsisi:

Se ci si fa caso? È un fottuto panettone, come si fa a non farcisi caso? :rotfl:

In ogni caso, a me questa puntata non è piaciuta, neanche il Peep Show dal quale mi aspettavo buone cose è stato buono. Poi concordo con Cometa, Mysterio ha già rotto; sarà che a me non piacciono né i nani né i giganti (soprattutto Big Show dopo il Raw post-EC), ma ha davvero rotto le scatole in due apparizioni che ha fatto :facepalm:

@Ferox Wade non è tornato a SD! come dicevi tu (lo dicevi tu vero? :asd: ), un motivo in più per farsi il live di Raw1000 :D

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

(soprattutto Big Show dopo il Raw post-EC)

@Ferox Wade non è tornato a SD! come dicevi tu (lo dicevi tu vero? :asd: ), un motivo in più per farsi il live di Raw1000 :D

Ma povero Bighy :asd:

C'ho provato a predire un ritorno a SD.. Secondo me non torna nemmeno per RAW1000.. (La gufo, magari torna davvero :asd:)

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Voglio Wade!!
Un suo ritorno a Raw1000 non credo sia probabile, va bene che la puntata dura 3 ore ma c'è già di tutto in scaletta xD

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Infatti mi sembra che in scaletta ci sia già molta carne al fuoco... Poi avrebbe più senso fare il ritorno in uno show di SmackDown per dare un po' di interesse. Di interessante c'è solo Ziggler che però le prende puntualmente.

Puntata di SD né brutta né bella... Ad un certo punto ho avuto il terrore che AJ baciasse di nuovo Kane; se fosse accaduto avrei spento la tv. Poi mi chiedo come vogliono costruire un feud tra Sandow e Ryder se quest'ultimo viene squashato.

Niente Ryback??? :dramma:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Infatti mi sembra che in scaletta ci sia già molta carne al fuoco... Poi avrebbe più senso fare il ritorno in uno show di SmackDown per dare un po' di interesse. Di interessante c'è solo Ziggler che però le prende puntualmente.

Puntata di SD né brutta né bella... Ad un certo punto ho avuto il terrore che AJ baciasse di nuovo Kane; se fosse accaduto avrei spento la tv. Poi mi chiedo come vogliono costruire un feud tra Sandow e Ryder se quest'ultimo viene squashato.

Hai fatto tutta una tirata? NXT, Superstar e SD? xD

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Puntata... bho, non lo so neanche io, sinceramente mi aspettavo di più dal Peep Show.
Il ritorno del nano: anche io lo odio, ma per un altro motivo: guardo le puntate in lingua originale, e riesco a tradurmi i promo di tutti, tranne che i suoi, sarà perchè parla mezzo messicano, non so. XD

Non riesco a capire dove vogliono arrivare con Slater. Forse stanno solo aspettando che gli scade il contratto, o seplicemente lo usano come manichino per i vecchi che vengono ogni volta.

Anche io ci sono rimasto male per l' assenza di Ryback. :dramma: Speriamo trovi spazio nella puntata numero mille. XD

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Hai fatto tutta una tirata? NXT, Superstar e SD? xD

:asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Puntata con un lottato niente male, mi è piaciuto parecchio il Main Event anche se chiunque come avversario di Sheamus è improponibile: Mysterio è face e panzone; Kane è un jobber; Del Rio e D-Bry hanno già incrociato le braccia di recente con il Great White. Mi manca Wade :dramma:

Comunque........... Perché SD va avanti senza GM?

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
The Miz mi convince come Champion :inchino: :inchino:

Alberto Del Rio prima o poi lo vincerà un Match al titolo :asd: ma occhio a Dolph Ziggler con la valigetta :around:

L'unica cosa che odio sono i match di RyBack e Damien Sandow, scontati

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Boh, ho letto i tapings, che puntata di merda. Ripeto che Christian deve tornare in TNA o almeno andarsene dalla WWE, Sandow di nuovo contro Yoshi Tatsu?! Alberto Del Rio nuovo-di-nuovo contendente numero uno?! L'unica cosa bella e mi duole dirlo è che stanno migliorando il personaggio di Ryback, dopo gli sbilanci: vince sempre, subisce troppo ora con l'abbandono del ring di Mahal lo hanno riequilibrato.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

L'unica cosa che va tenuta a mente di questa puntata di SD è...

Spoiler

Per il resto tutte cose facilmente dimenticabili...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

The Miz :rulez:

Il libro di Sheamus :rotfl:

Alberto del Rio ancora #1 Contender? Ma basta! Dico un'eresia, avrei preferito che vincesse Mysterio, almeno sarebbe stato un volto "nuovo" intorno al titolo del mondo... Kane, Bryan e Del Rio lo annusano da mesi ma non lo vincono mai...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

The Miz :rulez:

Il libro di Sheamus :rotfl:

Alberto del Rio ancora #1 Contender? Ma basta! Dico un'eresia, avrei preferito che vincesse Mysterio, almeno sarebbe stato un volto "nuovo" intorno al titolo del mondo... Kane, Bryan e Del Rio lo annusano da mesi ma non lo vincono mai...

Con Del Rio almeno vedi un buon match, con Mysterio vedi un panettone che vola... Comunque, siccome se ne saranno accorti pure loro che a SD non c'è uno sfidante credibile per Sheamus, questi sconfigge anche Cody Rhodes! YEEEEEEEE! Se c'era uno che in tempi relativamente brevi poteva andare per il titolo era proprio lui, serviva un push ma nemmeno tanto grande, e me lo fanno battere così. Ottimo....

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

I vari Sheamus/Del Rio che hai visto in tempi recenti ti sono sembrati dei buoni match? A me hanno annoiato non poco... Non c'è proprio alchimia tra i due.
Mysterio, nonostante gli acciacchi e qualche chiletto di troppo, resta comunque un performer al di sopra della media... E Sheamus rende molto di più quando l'avversario è più piccolo di lui, i suoi colpi danno l'impressione di essere più potenti :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

I vari Sheamus/Del Rio che hai visto in tempi recenti ti sono sembrati dei buoni match? A me hanno annoiato non poco... Non c'è proprio alchimia tra i due.
Mysterio, nonostante gli acciacchi e qualche chiletto di troppo, resta comunque un performer al di sopra della media... E Sheamus rende molto di più quando l'avversario è più piccolo di lui, i suoi colpi danno l'impressione di essere più potenti :sisi:

A me il Del Rio/Sheamus di MITB non è dispiaciuto; poi sarà che Mysterio proprio non mi va giù... Sul fatto avversario più piccolo concordo, ad esempio ricordo i match con Christian (specie il primo che mi pare fosse ad Hell in a Cell) che mi sono piaciuti parecchio :sisi:

In ogni caso, resto del parere che nessuno dei quattro sia una buona scelta come avversario in questo momento.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Ma Smackdown rimane senza GM???? Si sono dimenticati? BAH

Del Rio ancora? Ma bastaaaa!! Mi sarei aspettato più un Mysterio o anche Kane a sorpresa. Il match però è stato molto bello.
Jericho e Ziggler daranno spettacolo.

Edited by PapaHet, 28 July 2012 - 10:51 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Guarda anche io... perché almeno sarebbe stato un volto nuovo a jobbare a Sheamus, invece che sempre i soliti 2 nomi...

Edited by stegabri, 28 July 2012 - 11:18 AM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users