In ogni matrimonio ci deve essere di mezzo sempre Kane?!

Sandow rules!

Hanno rotto le scatole con questi tentativi di incasso di Dolph con Sheamus che deve aver sempre l'ultima parola, basta!!
E sto Rey Mysterio che mi combatte col panciotto nero?!? Ma da quando?!? Nuova moda!?!
![]()
![]()
Si dice che il nero snellisce, forse è per quello che lo indossa... per coprire la Sancio Panza che si porta appresso... se ci si fa caso infatti, cavolo... è ingrassato ed un bel po'!
(soprattutto Big Show dopo il Raw post-EC)
@Ferox Wade non è tornato a SD! come dicevi tu (lo dicevi tu vero?), un motivo in più per farsi il live di Raw1000
Infatti mi sembra che in scaletta ci sia già molta carne al fuoco... Poi avrebbe più senso fare il ritorno in uno show di SmackDown per dare un po' di interesse. Di interessante c'è solo Ziggler che però le prende puntualmente.
Puntata di SD né brutta né bella... Ad un certo punto ho avuto il terrore che AJ baciasse di nuovo Kane; se fosse accaduto avrei spento la tv. Poi mi chiedo come vogliono costruire un feud tra Sandow e Ryder se quest'ultimo viene squashato.
Niente Ryback???
SìInfatti mi sembra che in scaletta ci sia già molta carne al fuoco... Poi avrebbe più senso fare il ritorno in uno show di SmackDown per dare un po' di interesse. Di interessante c'è solo Ziggler che però le prende puntualmente.
Puntata di SD né brutta né bella... Ad un certo punto ho avuto il terrore che AJ baciasse di nuovo Kane; se fosse accaduto avrei spento la tv. Poi mi chiedo come vogliono costruire un feud tra Sandow e Ryder se quest'ultimo viene squashato.
Niente Ryback???
Hai fatto tutta una tirata? NXT, Superstar e SD? xD
The Miz
Il libro di Sheamus
Alberto del Rio ancora #1 Contender? Ma basta! Dico un'eresia, avrei preferito che vincesse Mysterio, almeno sarebbe stato un volto "nuovo" intorno al titolo del mondo... Kane, Bryan e Del Rio lo annusano da mesi ma non lo vincono mai...
I vari Sheamus/Del Rio che hai visto in tempi recenti ti sono sembrati dei buoni match? A me hanno annoiato non poco... Non c'è proprio alchimia tra i due.
Mysterio, nonostante gli acciacchi e qualche chiletto di troppo, resta comunque un performer al di sopra della media... E Sheamus rende molto di più quando l'avversario è più piccolo di lui, i suoi colpi danno l'impressione di essere più potenti
Modificato da PapaHet, 28 luglio 2012 - 10:51
Alberto del Rio ancora #1 Contender? Ma basta! Dico un'eresia, avrei preferito che vincesse Mysterio, almeno sarebbe stato un volto "nuovo" intorno al titolo del mondo... Kane, Bryan e Del Rio lo annusano da mesi ma non lo vincono mai...
Modificato da stegabri, 28 luglio 2012 - 11:18
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi