Ma se lo pubblica il sito WWE non si può parlare di spoiler... Te sei lo spoilerone, non dare la colpa agli altriSpoiler
Per colpa di una pagina di merda che ho su facebook, ora so anch'io chi è GM.. Spoileroni facebookiani di merda -.-"

Ma è uguale dio santo! La puntata c'è venerdì ufficialmente, coglioni a scriverlo sul sito e coglioni sti tizi con pagine inutili che sicuramente fanno parte di TuttoMerda.Ma se lo pubblica il sito WWE non si può parlare di spoiler... Te sei lo spoilerone, non dare la colpa agli altriSpoiler
Per colpa di una pagina di merda che ho su facebook, ora so anch'io chi è GM.. Spoileroni facebookiani di merda -.-"
Ma dei tizi con una pagina del genere secondo te ci arrivano? Già è tanto se non pubblicano i tapings di SD! ogni settimanaMa è uguale dio santo! La puntata c'è venerdì ufficialmente, coglioni a scriverlo sul sito e coglioni sti tizi con pagine inutili che sicuramente fanno parte di TuttoMerda.Ma se lo pubblica il sito WWE non si può parlare di spoiler... Te sei lo spoilerone, non dare la colpa agli altriSpoiler
Secondo me non sanno nemmeno cosa sono! Gli riempio la pagina di bestemmie.Ma dei tizi con una pagina del genere secondo te ci arrivano? Già è tanto se non pubblicano i tapings di SD! ogni settimanaMa è uguale dio santo! La puntata c'è venerdì ufficialmente, coglioni a scriverlo sul sito e coglioni sti tizi con pagine inutili che sicuramente fanno parte di TuttoMerda.Ma se lo pubblica il sito WWE non si può parlare di spoiler... Te sei lo spoilerone, non dare la colpa agli altriSpoiler
Modificato da Feroxgrowl, 01 agosto 2012 - 18:57
Ma te sei fan della pagina di Franchini e Posa alla conduzione di X-Factor?Franchini e Posa alla conduzione di X Factor:
Booker T GM di SmackDown... DA FUCK?!
Mi ci ero iscritto solo per vede che scrivevano.. E' un gruppo che, a detta loro, sopprimerebbero la categoria Divas.. Ste, arrabbiati.Ma te sei fan della pagina di Franchini e Posa alla conduzione di X-Factor?Franchini e Posa alla conduzione di X Factor:
Booker T GM di SmackDown... DA FUCK?!
E non ti vergogni?!?!?
Direi che lo spoiler che ti sei beccato è una punizione dall'alto per i tuoi peccati!![]()
Beh la posizione di Franchini a riguardo già la conoscevo... lui la abolirebbe la categoria femminile (d'altronde è Franchini... avessi detto...Mi ci ero iscritto solo per vede che scrivevano.. E' un gruppo che, a detta loro, sopprimerebbero la categoria Divas.. Ste, arrabbiati.
Infatti, appena ho nominato TuttoMerda è scattato il banBeh la posizione di Franchini a riguardo già la conoscevo... lui la abolirebbe la categoria femminile (d'altronde è Franchini... avessi detto...Mi ci ero iscritto solo per vede che scrivevano.. E' un gruppo che, a detta loro, sopprimerebbero la categoria Divas.. Ste, arrabbiati.
) ed il gruppo di lecchinazzi ovviamente gli va dietro a ruota... se lui domani dicesse l'opposto, quel gruppo cambierebbe completamente opinione...
![]()
Io + che altro mi sorprendo di a quali livelli bassi può arrivare l'idiozia delle persone... cioè perché loro una volta hanno sparato la cazzata in un Raw... "dovremmo andare a condurre X-factor" c'è stato un manipolo di gente che ha pensato bene di aprire una pagina apposta così denominata... e c'è pure chi gli è andato dietro...![]()
mah... dì... contenti loro...
Che senso ha mettere Booker T come GM..
Tieniti Long allora...
Puntata comunque non eccelsa, sono curioso per quello che faranno fare nelle prossime settimane a Cody Rhodes, uno dei miei atleti preferiti che potrebbe iniziare una sorta di crociata contro il GM considerando la storia che i due hanno alle spalle.
Tieniti Long allora...
Puntata comunque non eccelsa, sono curioso per quello che faranno fare nelle prossime settimane a Cody Rhodes, uno dei miei atleti preferiti che potrebbe iniziare una sorta di crociata contro il GM considerando la storia che i due hanno alle spalle.
Non mi sembra di aver detto di volere Long
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi