Tipo?C'e' molto peggio.Non se ne sente la mancanza.Ah eccoSe non sbaglio era infortunatoMa Ted DiBiase, vive?
I sell di Ziggler questa settimana!

Modificato da Feroxgrowl, 06 agosto 2012 - 08:43
Cambiando argomento, vorrei vedere Castagnoli U.S. Champion
![]()
Voglio la T-Shirt con scritto No!No!No!
Riguardo Castagnoli (che anche io vorrei vedere con la cintura), quanto è odioso il fatto che non gli facciano tenere la presa dopo il Gutwrench Suplex? In FCW ne faceva tre in fila -stile Three Amigos- mentre ora gliene fanno fare uno solo e poi gli fan mollare la presa. Che rabbia
A me Del Rio ha seriamente rotto il cazzo. Stantio è dir poco e concordo. Mi duole dirlo, ma Randy Orton risolleverebbe l'interesse di sta roba che ci stanno propinando. Il personaggio di Alberto è veramente MONOTONO. Palloso.. basta. Come già ribadito altre volte, mi dispiace. NOIOSO.
Tutta colpa sua?A me Del Rio ha seriamente rotto il cazzo. Stantio è dir poco e concordo. Mi duole dirlo, ma Randy Orton risolleverebbe l'interesse di sta roba che ci stanno propinando. Il personaggio di Alberto è veramente MONOTONO. Palloso.. basta. Come già ribadito altre volte, mi dispiace. NOIOSO.
C'hai ragione... io ho sobbalzato sulla sedia, perché pensavo avesse botchato il colpo e lo avesse preso in modo serio davvero...La valigettata di Ziggler su Y2J sembrava più vera del vero... Bravissimi entrambi *_*
Modificato da Adler12, 11 agosto 2012 - 19:19
Un hipster scrive sempre bene e te non lo stai facendo.Ho sperato che accorciassero il feud per il WHC e lo facessero finire stasera, invece l'agonia continua. Quanto al resto della puntata, Cody che jobba a Sin Cara è quanto di più osceno possa esistere: un futuro pluricampione e probabile Hall of Famer che perde contro il botcher ranger :fscepalm:
In più sembra essere svanita la questione Mar ella-Cesaro, spero la riprendano ma non mi fiderei troppo. Buon lottato soprsttuttovin Cesaro Vs Christian, ma puntata non proprio godibile.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi