lol certo che Titus è la raffinatezza fatta persona eh? ma poi vogliamo anche parlar delle serie decisioni da GM di vickie Guerrero?! XDD
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 02 febbraio 2014 - 00:55

No vi prego non parlate in questo modo, IO ADORO CESARO!
Anch'io adoro Cesaro, e penso anche molti altri.
Ma bisogna anche essere realisti, e molto probabilmente il ruolo di Cesaro nell'EC sarà quello di fare qualche Giant Swing per poi essere eliminato tra i primi.
Ciò non toglie tuttavia che già il semplice fatto che lo abbiano scelto per partecipare a un match così, insieme a tutte altre top star ed ex-campioni e con l'unico titolo massimo in palio, sia un buon segnale per il suo prossimo futuro.
Inviato 02 febbraio 2014 - 10:49

Infatti sarà il jobber della chamber.Cesaro impressionante. Sempre di più.
![]()
Cesaro impressionante. Sempre di più.
I'm afraid I've got some BAD news. Cesaro entra, fa giant swing a caso e viene eliminato per primo/secondo.
Beh, almeno ci entra. E' già un grande traguardo, fa ben sperare per il post-WM.
Inviato 02 febbraio 2014 - 11:37

Anche Santino c'è stato.. ed è stato addirittura Runner Up.
Cmq... devo dirlo... Christian STONA tantissimo. Mi dispiace dire questo, ma aveva più credibilità Kingston allora.
Ormai ha dato, si infortuna ogni 3x2 (vedi gli ultimi anni, alla Rey Mysterio proprio) ed occupa un posto che poteva andare tranquillamente ad un Ziggler o a qualcun altro. A che pro aggiungere Star Power quando già dentro ci sono Randy Orton, John Cena, Daniel Bryan e Sheamus? Allora leviamo Cesaro ed inseriamo uno con più Star Power. Non capisco sinceramente. Ad occhio è una Chamber sbilanciatissima.
Inviato 08 febbraio 2014 - 16:17

Dalla regia mi dicono che a SmackDown! hanno confiscato diversi cartelli pro Punk... eccetto questo
Ovviamente lo staff pensa che i 3/4 del pubblico non sappia come si chiami Punk di nome....eh ragazzi, sbagliate a sottovalutare il popolo, e ve ne accorgerete il 3 Marzo
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi