Cesaro impressionante. Sempre di più.
I'm afraid I've got some BAD news. Cesaro entra, fa giant swing a caso e viene eliminato per primo/secondo.
Solo a me quell' emoticon sembra uno che si smanella
Cesaro impressionante. Sempre di più.
I'm afraid I've got some BAD news. Cesaro entra, fa giant swing a caso e viene eliminato per primo/secondo.
Solo a me quell' emoticon sembra uno che si smanella
CESARO! CESARO! CESAROOOO!!! *__*
Ma CHE CESARO!!!!!!
SiSàro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa vittoria è di buon auspicio.
The ascension of Cesareo has begun....
Ma perchè la Chamber mi puzza sempre più di un tale Lesnar....?
Maito ha detto la prima cosa che condivido.
Ho visto solo ora SD e uno tra Cesaro e Christian è sacrificabile per questa causa.
AIUTO.
.....Oddio e se alla Chamber tornasse Punk a sorpresa e attaccasse l' ultimo face rimasto insieme a Orton e permettendo la vittoria di quest'ultimo? Dai lo ha richiesto lui stesso il turn...#fantawrestlingModeOn
Ok... c'ho fatto caso solo oggi, ma Del Rio è tornata con la prima theme?
deve fare il match titotalo ambrose?
Mi è piaciuto parecchio il segmento dello Shield . Anzi... direi l'unica cosa decente di tutta la puntata.
Eva Marie
Mi è piaciuto parecchio il segmento dello Shield
. Anzi... direi l'unica cosa decente di tutta la puntata.
Quoto.
Già...spero che Rollins dopo lo Shield riesca ad accattivarsi di più il pubblico, così potrebbero fargli fare un giretto con un titolo, se lo facessero jobbare collasserei!
dopo aver letto i tapings settimanali non vorrei che adesso buttassero tutte le belle idee per wm con lo shield e farli diventare dei face per metterli in una stupida faida contro l'authority......sarebbero solo dei pagliacci,non sanno neanche piu cosa fare della stable nel punto in cui sono! pare che lo split sia rimandato
Edited by phoenix91, 12 March 2014 - 13:16 PM.
Nostalgia... parola grossa xD.
Oltre che essere tornati ad andare d'accordo mi sembrano pure un po' più Face XD
ma non vorrei che adesso essendo contro l'authority finiranno per aiutare bryan a vincere?? sarebbe un'alleanza fuori dal comune lol
0 members, 4 guests, 0 anonymous users