Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tornando a SmackDown, cosa stanno facendo fare a The Miz  :dramma:

La figura del pirla, come al solito XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Miz è tornato per jobbare a Jericho che è tornato per jobbare a Wyatt xD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

E' una "Jobception".

(cit.)

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

AND HERE WE ARE FOR THE LIVE COMMENT!
Si parte con... Rusev? What? Vediamo... Lana se la prende con Reigns! Già che Rusev ha un match con l'ex ariete dello Shield... Ecco Reigns però...  secondo me Reigns era il meno pronto per lo split dello Shield... vi spiego: Ambrose, se la WWE lo lascia essere Ambrose, è una bomba al microfono. Seth Rollins invece è davvero un ottimo lottatore che offre sempre spettacolo sul ring. Reigns invece al microfono non è un granché e sul ring non ha ancora dimostrato nulla... Si ma con quale faccia Rusev?  Ma niente match quindi? Boh...
Jericho contro Orton... bello bello!
Intanto AJ saltella... match contro Cameron? E infatti... Dai, 'sto match durerà 1 o 2 minuti...
Intervista ad Orton...
Ma il Main Event è Reigns vs Rusev? Bah, Rusev sul ring secondo me è meglio di Reigns (Ora mi ucciderete tutti, ma lasciatemi spiegare)
Dico che Rusev è meglio semplicemente perché sa fare più mosse. Rusev è tipo Luke Harper, un BIG MAN che sa fare molte cose. Reigns invece subisce, fa 5 mosse e vince. Cena style!

Perché sento che questo momento sarà molto, ma molto trash? Ma Summer Rae se la fa con tutti? Prima con Ziggler, poi con Adam Rose.... Fortuna che il tutto è finito subito...
DOV'E' JOSH MATTHEWS? :( PERCHE' L'HANNO LICENZIATO? CERCAVA SOLO DI FARE IL SUO LAVORO! Comunque intervista a Jericho
Ancora Summer Rae vs Layla? No per favore.
Titus e Slater? No per favore. Perché dovete metterli insieme completamente a caso? Giusto per farli jobbare agli Usos? Bah... Mi piace la stipulazione per il match di coppia... bello bello. Finito subito il match intanto. Ma cos'è sto promo? Per favore basta. Wyatts dove siete?
Ecco Jericho! Ma Wyatt sul titantron! Può esistere qualcosa di più magnifico di questo feud? Entra l'uomo più noioso del mondo. WYATTS! Ah no, hanno fatto solo la bastardata! Vittoria per Orton!
Layla vs Rae... e menano Fandango! Ahahahah. Godo. Spero che 'sta merdata finisca presto.
Yeee Axel e Ryback. Dai Goldust aprigli il culo e finiamola qua.
Ero al bagno. Dopo il match e prima di Bo Dallas c'è stato qualcosa? Boh, vabbè, vediamo 'sta vittoria di Bo Dallas... finita. Dallas li ha suonati come fossero BO-nghi... tanto non riusciranno a far odiare Bo Dallas al pubblico, è inutile che gli fanno picchiare El Torito. Il pubblico lo adora ancora di più se vince contro il trash.
Prepariamoci per il main event...  un po' di mosse fatte da Reigns, che viene interrotto da Orton, che si becca il superman Punch... e ora Rusev lo chiude nella Bulgarian Clutch... ah no. Che palle.
Perché ora sento che arriva Cena? Poi Rollins, Poi Ambrose e poi Kane... Invece no. Niente Rollins ed Ambrose per questo Smackdown. 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Sempre più love per Stardust :wub:

Esigo una gimmick così per quando tornerò ad allenarmi in ICW :asd:

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Allora fatemi capire... Ieri a SmackDown ci siamo dovuti sorbire di nuovo il match tra Summer Rae e Layla con Fandango arbitro speciale,ma almeno è successo qualcosa di inaspettato, le due ragazze si sono stancate ed hanno riempito di botte Fandango, niente male come idea, il match non c'è stato ma almeno è accaduto qualcosa che non ha reso noioso del tutto l'incontro. Ora... Perché ieri , in uno show settimanale, è accaduto questo mentre al PPV ci siamo dovuti gonfiare lo scroto con lo stesso match nel quale però non è accaduta un'emerita ceppa ?... Sapete spiegarmelo ?

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Allora fatemi capire... Ieri a SmackDown ci siamo dovuti sorbire di nuovo il match tra Summer Rae e Layla con Fandango arbitro speciale,ma almeno è successo qualcosa di inaspettato, le due ragazze si sono stancate ed hanno riempito di botte Fandango, niente male come idea, il match non c'è stato ma almeno è accaduto qualcosa che non ha reso noioso del tutto l'incontro. Ora... Perché ieri , in uno show settimanale, è accaduto questo mentre al PPV ci siamo dovuti gonfiare lo scroto con lo stesso match nel quale però non è accaduta un'emerita ceppa ?... Sapete spiegarmelo ?

Perché al PPV dovevano riempire un buco.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Sempre più love per Stardust :wub:

Esigo una gimmick così per quando tornerò ad allenarmi in ICW :asd:

Ma solo io ho notato che Ryback è rimasto affascinato dall'ennesimo trionfo di Goldust e Stardust? XD

Il Big Guy potrebbe stancarsi di avere tra i piedi Curtis Axel e andare a formare una Stable coi due bizzarri: Goludst, Stardust e Rydust XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

E si chiamerà... Shiiiitduuuuust!

Cmq è vero, non ho capito se era voluta la reazione o gli è scappato da ridere :asd: .

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Di nuovo il mio commento!
Iniziamo con Ambrose! YEAH!! Non vedo l'ora che arrivi Battleground per Ambrose vs Rollins, ho un'hype pazzesca! Intanto stasera ci becchiamo Ambrose vs Kane!
Avremo anche Jericho contro Harper! 
Ora Miz e Fandango contro Ziggler e Sheamus! Qui c'è lo zampino di Theodore L... ah, no... Vittoria per Ziggler e Sheamus! Comunque con questa nuova Gimmick Miz è molto più bravo ad evitare le mosse! 
Alicia Fox vs Eva Marie? Davvero. Aiuto. Serviva per far pestare Nikki... vabbè.
Ecco Stardust e Goldust...
BREAK THE WALLS DOWN! Jericho contro Harper! Come ho detto nell'altro topic, secondo me questo sarà un match fantastico! Cos'ha fatto Jericho in faccia? Wyatt è un Dio. Ma la WWE sta fissata con i Roll-up? Che palle 'sti Usos, sempre in mezzo alle palle. Spero perdano il titolo a Battleground.
Swagger e Colter in direzione del ring... WE THE PEOPLE! RU-SI-A RU-SI-A!
Così, si conclude in un nulla di fatto.
Ora Kingston contro Del Rio! Vittoria per Del Rio...
Segmento Backstage tra Fandango, Layla e Summer Rae... BOOO! IL VOTO DEL SEGMENTO SALE DA 2 A 10!
Ma io non capisco perché stanno facendo fare 'sta roba a Paige... cazzo, fatela tornare l'Anti Diva!!!!
AJ e Paige contro Summer Rae e Layla... AJ si prende la vittoria. Non mi dite che mi mettete AJ heel e Paige Face... ma cosa cazzo? MASSACRATEVI DI BOTTE PORCA MISERIA!

AAAAAAAAAAAAND IT'S TIME FOR MAIN EVENT! Ma Ambrose combatterà anche a Battleground con la spalla fasciata? No perché così si perde un bel po' di spettacolo... visto che il Joker sarà limitato.
SETH ROLLINS! SQUALIFICA!
Ora prevedo un intervento di Reigns per salvare Ambrose... che si scaraventa su Rollins! PIECE OF MIND SUI GRADONI! 
Hype per Battleground! 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Vi prego, davvero, abbattete Alicia Fox ed Eva Marie

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Paige :love: .

Dai bella puntata nonostante il main event che l'ho trovato parecchio piatto.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Sto da mia nonna, che non ha sky, quindi non ho potuto fare il live comment.
Lo faccio ora, visto che ho trovato uno streaming.

Partenza con gli Usos, che andranno contro i RybAxel... gli Usos fanno la bastardata e vincono.
Del Rio vs Reigns main event di questa sera...
Miz che fa autografi indesiderati. Idolo. Time fo MizTv! La superstar favorita della mamma di Miz è Roman Reigns? Giusto un modo per far urlare il pubblico. SEEEEEEEEE BO DALLAS! Ma questi due ora fanno un tag team? Ecco Ziggler! Ma come si è permesso Ziggler a non Bolievare? Si è meritato quelli che gli ha fatto Dallas!
Ambrose vs Cesaro in un match senza squalifiche!
Intanto Bo Dallas vs Ziggler! THE STREAK LIVES!
Intervista a Reigns ora... ma io non riesco a capirlo quando parla, lo fa troppo piano :D 
Ora Cesaro vs Ambrose! Spero facciano di Ambrose un futuro "veterano" dei match estremi. Seth Rollins! Prevedibile l'interferenza! Bellissimo match! Un po' meno il finale! 2 vs 1 ora. Massacrato il povero Ambrose.
Paige vs Naomi ora. Ma non fatele fare l'entrata di AJ please. Già finito. Cameron lascia Naomi a terra. continuando il feud inutile.
Ecco ora Goldust e Stardust.. la chiave cosmica :D
R-Truth contro Bray Wyatt! Vittoria facile e scontata per l'Eater of Worlds... 
Cena sarà presente nella prossima puntata di Raw.
Ora vediamo il Main Event! Vittoria per Reigns, che ha fatto comunque le sue 4-5 mosse in croce. Niente Orton o Kane in questa puntata a rompere le palle a Roman... vabbè.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
:asd:

File Allegati

Modificato da CMike88, 27 luglio 2014 - 16:05

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Iniziamo a commentare la puntata.

Partenza con Swagger! WE THE PEOPLE! Andrà contro Cesaro! Scontro tra i due ex compagni di coppia! OMG! VITTORIA DI SWAGGER! Ecco arrivare Rusev e Lana! Flag match!
Se Jericho dovesse vincere Rowan sarà bandito da bordo ring a Summerslam!
Ecco ora Orton salire sull ring... Orton sfida Reigns a Summerslam!
Handicap match più tardi!
Intanto Dallas vs Truth 2.0... Squalifica! Ma no... cosa mi combini BO?
Ecco AJ Lee ora, che andrà contro Rosa Mendes... vittoria scontata per AJ. PAIGE!
Promo di Ambrose, ma io con Dean nell'E-Fed ho fatto un promo contro Willow in cui dicevo che avrebbe avuto bisogno di altre maschere. PLAGIO  :sghgh: 
AJ è stata portata via in barella, ora godiamoci Kane e Rollins contro Ambrose! Squalifica! NOOOO! Ma io volevo il massacro!  :rotfl: 
Intervista a Jericho, molto bella.
Stardust e Goldust, mi stanno piacendo di più ultimamente.
Ecco Fandango che ora farà il jobber al prossimo tizio che entrerà con Layla e Summer Rae. E pensare che a WM 29 questo qua ha battuto Jericho.

Ziggler vs Del Rio, con Miz al tavolo del commento. Vittoria per Del Rio, ma solo per una distrazione.
Gigantesco recape della faccenda Stephanie-Brie.
AAAAND NOW IT'S TIME FOR MAAAAIN EVENT!
Harper mandato via, la cosa bella è che sembra che Bray comandi Harper, e Harper abbia il controllo su Rowan. 
Vittoria per Jericho, quindi Rowan sarà bandito da bordo ring! La prossima settimana probabilmente sarà il turno di Harper.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Commento live, once more!

Si parte con Ambrose! Olè! Ambrose elenca un bel po' di match, ma Rollins non è d'accordo. Ormai piazzano il WWE Network dappertutto  :rotfl: 
Lumberjack match! Vabbè, me l'ero spoilerato, lo sapevo.
Randy Orton andrà contro Dean Ambrose!
Mark Henry e Big Show (Proprio a caso) contro i RybAxel...
Ziggler si fa il figo nel backstage, probabilmente avrà un match con Rollins.
Sin Cara è ora sul ring, non ditemi che Sandow deve jobbare pure contro quello? ...

Mamma mia che bello il video di Lesnar vs Cena
Ziggler contro Rollins ora! Vittoria scontata per Rollins, comunque è stato un bel match! 
Natalya vs Paige. Facile vittoria per l'Anti-Diva...

Rusev e Lana, Next! Ancora Big E vs Rusev.
Intervista a Jericho, che continua il feud con Bray Wyatt...
E ora il Main Event! No! Rollins interrompe tutto! Squalifica! Ancora un massacro su Dean Ambrose! Coca Cola addosso ad Ambrose!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Perchè sul tag team Big Show & Mark Henry,la coppia è interessante ed inoltre la federazione non ha piani per i due; Li hanno turnati minimo tre volte quest'anno che lo facessero una quarta creando un Tag Team che domini entrambi gli show,anche perchè:

Stardust & Goldust sono ottimi come coppia

Gli Usos stanno avendo un regno discretamente anonimo

I Rybaxel non hanno più senso di esistere se non per jobbare

I Los matadores sono attualmente off screen come tag team

dunque perchè non puntare su due veterani che potrebbero occupare la categoria di coppia per un pò.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Ti stai scordando la Wyatt Family, peccato li abbiamo usati per jobbare agli Usos...

Dico che hanno avuto numerosi feud i due, e in coppia non ce li vedo proprio, dopo tutto quello che si son fatti  :sghgh:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
Stipulazione di Ambrose:Lumberjack match... é vabbe tanto me lo avevano spoilerato su Facebook :sghgh:

"Ricordatevi che potrete vedere me che batto Ambrose a Summerslam per soli $9.99" cit. Rollins :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Non potevano scegliere stipulazione peggiore per il match tra Ambrose e Rollins  :dramma:

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi